VIRUS, Causa o Conseguenza dell’AMMALAMENTO ??
Dove sta la prova scientifica, che certifichi e dimostri inequivocabilmente che il virus genera qualcosa (cioè infetta).. .?… NON ESISTE.
Non è perché si trovano queste molecole/esozomi virali dette (Virus), nel sangue o linfa, che nei fatti sono prodotti di scarto delle apoptosi cellulari dei tessuti infiammati, ammalati perché intossicati, che si possa dire che causano qualche ammalamento od infezione.
L’intossicazione dei tessuti bronco polmonari (vie respiratorie, per via dell’inquinamento dell’aria, es. la pianura Padana (I) o per i Vaccini TOSSICI ricevuti), ed alimentazione inadatta per loro, determinano stati di acidosi e quando le cellule sotto stress ossidativo vanno in apoptosi (muoiono), producono/creano, i “virus” (molecole virali a Dna/Rna), per il disfacimento dei mitocondri e del nucleo delle cellule, quindi sono ritenute proteine di lipidi a Dna/Rna, che la medicina FALSA di Big PHARMA, indica sbagliando, come causa di bronchiti e polmoniti o di altre cosiddette “malattie“.
La sola certezza dimostrativa, quindi, è SOLO che essi (Virus/molecole virali) oltre ad essere utili (indispensabili) all’interno dell’organismo, quali portatori di informazioni (sono piccoli spezzoni di Dna/Rna), per le altre cellule del corpo e servono anche per la riparazione dei tessuti danneggiati assieme ai batteri, però quando le cellule muiono, per il loro disfacimeno, creano i cosiddetti virus, che nelle analisi di laboratorio vengono scambiati per virus tossici, perché provengono da tessuti ammalati o danneggiati (a seconda del tipo di organo, tessuto, cambiano le sequenze di Dna/Rna che contengono), ma in realtà, sono la conseguenza e NON CAUSA dell’ammalamento.
I tamponi utilizzati nelle cosiddette epidemie (fasulle), se sicuri e garantiti della loro funzione e/o gli esami/analisi del sangue, corretti e specifici, lo possono confermare.
La tipologia delle molecole virali (virus) sono sempre o simili o diverse, a seconda del tipo di tessuto dal e nel quale avvengono le apoptosi cellulari (morte), ed il disgregamento dei loro mitocondri e dei nuclei, che appunto rilasciano queste proteine INERTI virali chiamate impropriamente virus patogeni.
Essi possono provenire anche, dal disgregamento delle cellule e mitocondri dei batteri endogeni, uccisi dagli antibiotici utilizzati o da quelli mutati o meno, per la variazione del pH, rò, Rh2, dei liquidi dei loro tessuti, perché intossicati ed infiammati o dall’ ambiente (tessuti) ove vivono i batteri del corpo, che muoiono anch’essi a milioni al giorno dentro i corpi viventi, generando anch’essi dei virus inerti.
Noi umani ad ESEMPIO, creiamo OGNI GIORNO, Trilioni di virus….. E di tutti i tipi, covid19, coronavirus compresi.
Quindi i virus NON CAUSANO NULLA perché sono SOLO prodotti di scarto, provenienti dalle varie tipologie di ammalamenti, che sono SEMPRE causati dalla reazione dell’organismo per tentare di eliminare le tossine introdotte nel corpo e le infiammazioni da esse prodotte !
Ecco perché i VACCINI sono una TRUFFA ed un ulteriore inquinamento dei corpi Viventi, IMMUNODEPRIMENDOLI…. e/o ammalandoli fin da bambini e per tutta la vita…..
La propaganda FALSA, fatta dalle, “autorità” colluse con Big Pharma, sul pericolo dei VIRUS, che non si vedono…., serve solo a generare PAURA, per far invocare dal gregge ignorante, medici compresi, i Vaccini e leggi restrittive, oltre a specularci sopra nelle Borse mondiali…..e togliere alle persone fisiche i Diritti Umani (vedi in particolare lo art.13 DUDU)
È evidente che queste autorità tutelano la Salute, si ma di quella dei fatturati delle Big Pharma….
Per vostra informazione, ricordo che:
I Virus cioè le proteine virali a DNA/Rna, sono sostanze biologiche anaerobiche, che a contatto con l’ossigeno (potente ossidante) dell’aria si distruggono ….e quindi non volano nell’aria anche perché, le bollicine di vapor acqueo in sospensione nell’aria chiamate “FLUGGHE” sono 1.000 volte più piccole del più piccolo virus….!!!
Https://pub.mednat.news/cure_natur/flugge.htm
Anche perché i grassi e l’acqua non si incollano MAI….perché le bollicine di vapore acqueo sono composte da un involucro di acqua (con tensione di superficie fortissima che blocca sempre qualsiasi apertura/porta di ingresso), e le proteine virali hanno un capside di grassi….quindi nessun virus può aggrapparsi od incollarsi alle flugghe che sono 1.000 volte più piccole del più piccolo virus….
INOLTRE ripeto, le proteine virali (virus a DNA/Rna) si disintegrano quando vengono a contatto con l’ossigeno dell’aria e scompaiono come una bolla di sapone che si disintegra nell’aria !
Inoltre
Nessuno ha mai fotografato un virus, NON è POSSIBILE, perché qualche fotografia fatta o spacciata per tale, riprende solo ed unicamente l’esterno della proteina fotografata. Quello che SPACCIANO per foto, di tratta di disegni al computer. Così hanno spacciato la notizia dei virus pericolosi…nel gregge IGNORANTE.
Il Dr Lanka (biologo e virologo) in Germania, alla Corte Suprema, in Stoccarda, sta aspettando che qualche ricercatore o medico vada a dimostrare con assoluta certezza, per poter ritirare € 100.000, denaro che ha messo a disposizione a qualsiasi persona, medici, ricercatori od altri, che possano dimostrare con certezza assoluta, l’esistenza del virus del morbillo… quale causa di esso.
Un medico ha tentato di farlo ma non vi è riuscito ed ha dovuto pagare anche le spese del tribunale… 3 gradi di giudizio). Ha… Ha… Ha…
Vedi cosa sono i virus ?
Risultati della ricerca per “cosa sono i virus” – PattoVeraScienza
Ai Vaccinatori, consigliamo di studiare biologia, quella cera non quella di Big Pharma….
Per non avere sulla propria coscienza le morti e gli ammalamenti da Vaccino, vedi:
Risultati della ricerca per “danni dei vaccini” – PattoVeraScienza
Inoltre ripeto, tutti i corpi viventi creano i virus di qualsiasi tipo che provengono dalla moria delle cellule dei tessuti corporei anche e soprattutto umani, noi ne produciamo ogni giorno Trilioni di virus: il Coronavirus o covid19 proviene dai tessuti polmonari di certi soggetti immunodepressi perché vaccinati, o con i tessuti polmonari malati, cioè intossicati ed infiammati e quindi non si eliminano mai, pensate alle cretinate delle mascherine che non possono bloccare nessun virus, essendo nano particelle autoprodotte oppure all’altra stupidata della sanificazione di mani e strade….
Quanti soldi gettati via e che creano malattie alle mani (cambia il pH della pelle) ed all’inquinamento delle falde acquifere…; ma questi poveri umani sottoacculturati cioè ignoranti, fanno gravi danni.
Come il fatto di sospendere le attività basando tutto sulla PAURA del Nulla, perché i virus (informatori del corpo) li creiamo noi, perché ci servono, quindi quelli che si creano alla morte cellulare, sono solo sostanze inerti che non ammalano e per di più non si possono MAI eliminare, infatti come per i Batteri, se non vi fossero, la vita NON esisterebbe sul pianeta Terra.
Non esistono neppure le epidemie, esistono solamente ammalamenti di soggetti con tossine ed infiammazioni latenti, che nei cambi di stagione DEBBONO eliminarle, e questo ammalamento si chiama “influenza” del clima sui corpi umani, infatti le influenze iniziano al solstizio d’inverno e scompaiono all’equinozio di primavera, per le variazioni della ionizzazione dell’aria (atmosfera) che fa modificare quella dei liquidi corporei e quindi il corpo aumenta le proprie reattività alle intossicazioni ed infiammazioni latenti (accumulate), cercando di autoguarirsi nell’ammalamento (malattia); il resto sono BALLE inventate per generare PAURA.
IN REALTÀ, Trattasi di un GOLPE (in Italia) con la scusa del virus…. per fare, sulla pelle dei popoli, con la PAURA che incutono (con le parole: i Virus infettano”, che è un FALSO biologico), i loro SPORCHI AFFARI…. di controllo e finanziari… impoverendo le nazioni ove creano questa grande ed inesistente PAURA, che è il vero “virus” che rovina le nazioni a loro sottomesse o schiavizzate.
Sintesi Semplice e riassuntiva, i vari virus che trovano nelle analisi dei liquidi corporei, si creano dai vari tipi di tessuto e di quale organo provengono le morti cellulari…ecco perché fanno sintomi diversi…esempio sulla pelle…rosolia, morbillo, varicella, eczemi, ecc..
Ricordate: Ogni apotosi cellulare crea virus per la disgregazione dei mitocondri e dei loro nuclei.
Non è che il morbillo colpisce un organo e la varicella un altro organo, ecc., è il CONTRARIO che avviene, sono i tessuti dei vari organi, che nelle apoptosi cellulari creano sia i virus diversi, che i vari sintomi che i medici che ignorano questi fatti biologici, chiamano con i vari nomi delle “malattie”, vaiolo o varicella, morbillo, rosolia, ecc.
By Jean Paul Vanoli
Il virus del morbillo NON esiste, la prova QUI
virus_Lanka_studio
ma neppure altri…..
Continua in questo sito, nel “cerca”, con la parola Virus
Vedi qui altre prove del NON isolamento dei Virus:
https://mednat.news/2023/10/17/26924/