Anticorpi = Immunità !…NO Mai !
Studio su 4000 dipendenti di Humanitas: il 15% ha sviluppato gli anticorpi
L’indagine ha coinvolto i sanitari delle diverse sedi. Il dato più basso a Varese con il 3%, a Bergamo il più elevato con il 43%
Comprendere l’effettivo sviluppo della risposta immunitaria (IgG) a Covid-19, tra i professionisti delle strutture lombarde del gruppo Humanitas: medici, infermieri, operatori socio sanitari, tecnici ma anche personale di staff.
https://www.varesenews.it/2020/05/studio-4000-dipendenti-humanitas-15-sviluppato-gli-anticorpi/932760/
La risposta è Semplice, gli “anticorpi”, non indicano immunità, semmai indicano che quei soggetti sono immunodepressi, in quanto chi è sano e con “sistema immunitario funzionale, NON CREA anticorpi perché le sostanze tossiche che introduce nel corpo, di qualsiasi tipo, vengono immediatamente e velocemente eliminate attraverso sistema linfatico e le vie emuntorie, PRIMA che si creino anticorpi.
La PROVA sta nel fatto che, ad esempio, i soggetti vaccinati solo nel 50/60 % (alle volte anche meno) dei casi, creano anticorpi, l’altro 50/40% non né crea. !
Ecco perché i medici (vaccinatori) molte volte li rivaccinano finché non né creano, perché i vaccinatori, che non conoscono nulla delle funzioni immunitarie, pensano ignorantemente che gli anticorpi siano indicazione di immunità, mentre indicano semplicemente malfunzione del sistema immunitario, linfatico e delle vie emuntorie, che non eliminano velocemente le tossine introdotte come fanno quelli sani.
Un pò di logica non guasta mai…
L’università (le cattedre di medicina) che ha “istruito” i medici, ignora completamente, non solo cosa siano i Virus, ma anche le funzioni corporee, specie le funzioni immunitarie, che sono solo un programma software mentale che coordina le funzioni di organi, ghiandole endocrine e vari sistemi, infatti il sistema immunitario NON ESISTE fisicamente come organo a sé stante, come ad esempio il sistema gastrointestinale, in quanto è solo un insieme di funzioni, è un Software.
Medici riflettete seriamente alle false teorie che vi hanno insegnato.
Università in mano a Big Pharma
OMS in mano a Bill Gates e Big pharma