Contenuto tossico dei Vaccini
Si è scoperto che i vaccini non sono stati sviluppati da Moderna e Pfizer o dalle Big Pharma, ma sono stati sviluppati da NIH. I brevetti sono di proprietà del 50% di NIH.
Non sono stati prodotti da Pfizer o da Moderna o da altre Big Pharma, sono stati prodotti da appaltatori militari.
Ed in pratica, Pfizer e Moderna sono stati pagati per mettere i loro timbri su quei sieri tossici spacciati per vaccini come se provenissero dall’industria farmaceutica. Ma non è quello che hanno fatto.
E’ stato un progetto militare fin dall’inizio, ma segretato, però sperimentato sulla pelle della ignorante popolazione mondiale, medici compresi.
Il documento della FDA mostra un ingrediente misterioso non divulgato / segnalato nel siero genetico immunosoppressivo, cioè il siero genico per la Covid19, spacciato per “vaccino”: che cos’è ?
E ciò oltre alle altre sostanze tossiche….in essi contenute.
Ecco le analisi di laboratorio, con microscopio, effettuate con la presenza di un Notaio, che certificano che nei Vaccini (qualsiasi) vi si trova l’Ossido di Grafene, sostanza metalloide radiosensibile, particolarmente al 5G = avvelenamento immediato:
Contenuto della fiala Pfizer: le iniezioni di COVID-19 sono nanocircuiti sintetici che comunicano con il 5G.
Dott. ssa Astrid Stuckelberger: il contenuto della fiala Pfizer Covid è stato esposto da un informatore dell’OMS
“Contiene ossido di grafene, parassiti, RFID, metalli e nanocircuiti. La DARPA e Bill Gates hanno sviluppato queste iniezioni sintetiche non biologiche per controllare le menti e i corpi della popolazione.”
“Il dott. Charles Morgan, ex membro della CIA in un incontro della DARPA del 2018, parlando con l’esercito statunitense della tecnologia di editing genetico CRISPR, afferma che possono progettare una “cosa unica” per uccidere una sola persona al mondo. In questo caso, hanno utilizzato questa tecnologia mRNA” per uccidere milioni di persone innocenti nel mondo.
“Ecco perché tramite il test PCR hanno preso il DNA di tutti e lo hanno inserito in un database per prendere di mira persone e razze specifiche in futuro, non solo per ucciderle ma per controllare i loro pensieri e le loro azioni“.
– Per il contenuto ed i Danni della Vitamina K1, vedi anche QUI + Analisi della Vitamina K1 (sintetica)
Le basi Biologiche della TOSSICITÀ dei Vaccini
https://telegra.ph/Le-basi-biologiche-della-Tossicità-da-Vaccini-12-05
Le mucche da latte e da carne Vaccinate con Vaccini mRna, divengono OGM e tutto poi passerà agli umani che se ne cibano (latte, formaggi, carne)
https://www.maurizioblondet.it/anche-le-mucche-vaccinate-col-mrna/, muoiono facilmente…
All’estero ed in Italia, iniziano le stragi di mucche che MUOIONO dopo la vaccinazione a mRna…
https://www.truth11.com/they-are-giving-cows/
https://www.nsw.gov.au/media-releases/nsw-fast-tracks-fmd-vaccine
https://laprovinciadibiella.it/cronaca/cinquanta-mucche-morte-in-pochi-minuti-avvelenate-probabilmente-dal-sorgo/
Evidentemente anche in Italia è in corso la vaccinazione mortale zootecnica e se muoiono danno colpa a dei vegetali che le mucche hanno mangiato da migliaia di anni…..
Quale “Vaccino” ?
Si tratta di un siero contro l’afta epizootica; ma non un normale vaccino basato su virus attenuato, bensì con la tecnologia mRNA, la quale “fornisce all’organismo informazioni sul virus permettendogli così di produrre proteine virali, che vengono poi riconosciute come estranee e inducono una reazione immunitaria”.
Insomma al bestiame in Australia – avanguardia delle operazioni di Grand Reset – (come in Italia) viene applicata la stessa che ha prodotto i milioni di effetti avversi, infarti, aborti, trombosi malattie croniche da proteina, indebolimento del sistema immunitario naturale che ha prodotto milioni di ricadute nel Covid ai pluri-vaccinati.
Vedi qui una descrizione accurata del Contenuto dei Vaccini:
https://dituttoedipiu.altervista.org/cosa-ce-nei-vax-spiegato-bene-finalmente/
Ecco il PDF rilasciato dai CDC sul contenuto dei Vaccini: CDC-excipient-table-2(1)
Se Avvelenate il vostro bambino con queste sostanze e andrete dritti in prigione !, ma Big Pharma la chiama “vaccinazione”…
Ecco un interessante colloquio con un esperto di un Centro antiveleni tedesco:
Traduzione:
Ho fatto una lista di tutti gli ingredienti dei vaccini e ho contattato il centro antiveleni.
Dopo essermi presentato e aver chiesto di parlare con qualcuno che se ne intende, questo è il succo della conversazione:
Io: La mia domanda è: come sono classificati questi ingredienti? Come benigni o tossici? (Ho controllato alcuni ingredienti: Formaldeide, Tween 80, mercurio, alluminio, fenossietanolo, fosfato di potassio, fosfato di sodio, sorbitolo, ecc.)
Lui: Beh, è un bell’elenco… Ma direi che sono tutti tossici per l’uomo… Sono usati nei fertilizzanti… Nei pesticidi… Per fermare il cuore… Per conservare un cadavere… Sono registrati presso di noi in diverse categorie, ma più o meno come veleni. Perché?
Io: Se dovessi deliberatamente e regolarmente somministrare o iniettare a mio figlio queste sostanze, ovviamente metterei mio figlia in pericolo… Ma cosa mi succederebbe legalmente ?
Lui: Strana domanda… Ma probabilmente verrebbe accusato di negligenza criminale… forse con l’intento di uccidere… e naturalmente di abuso di minore… Le verrebbe tolto suo figlio… Conosce qualcuno che fa questo ai propri figli ? È un crimine…
Io: Un’industria… Questi sono gli ingredienti usati nei vaccini… Con leganti per assicurarsi che il corpo non li elimini… Per mantenere il livello di anticorpi alto indefinitamente….
L’uomo era fuori di sé. Mi ha chiesto se potevo inviargli tutte queste informazioni via e-mail.
Voleva condividerle con i suoi figli adulti che sono genitori. Era inorridito e si sentiva in colpa per non averlo saputo. I suoi figli sono vaccinati e hanno problemi di salute…”.
Ecco solo alcuni degli ingredienti presenti nei vaccini di routine:
– Formaldeide/Formalina – Veleno sistematico altamente tossico e cancerogeno.
– Beta-propiolattone – Sostanza chimica tossica e cancerogena. Può causare morte/danni permanenti dopo una brevissima esposizione a piccole quantità. Prodotto chimico corrosivo.
– Bromuro di esadeciltrimetilammonio – Può causare danni al fegato, al sistema cardiovascolare e al sistema nervoso centrale. Può compromettere la riproduzione e causare difetti alla nascita.
– Idrossido di alluminio, fosfato di alluminio e sali di alluminio – Neurotossina. Comporta un rischio di infiammazione/rigonfiamento cerebrale a lungo termine, disturbi neurologici, malattie autoimmuni, Alzheimer, demenza e autismo. Penetra nel cervello, dove rimane a tempo indeterminato.
– Thimerosal (mercurio) – neurotossina. Provoca danni alle cellule, riduce l’attività di ossido-riduzione, degenerazione e morte cellulare. Associato a disturbi neurologici, Alzheimer, demenza e autismo.
– Polisorbato 80 e 20 – Penetra la barriera emato-encefalica e trasporta con sé alluminio, thimerosal e virus, consentendone l’ingresso nel cervello.
– Glutaraldeide – Sostanza chimica tossica utilizzata come disinfettante per dispositivi medici sensibili al calore.
– Siero fetale bovino – Ottenuto da feti bovini (mucche) prelevati da mucche gravide prima della macellazione.
– Cellule di fibroblasti diploidi umani – Cellule fetali abortite. Il DNA estraneo ha la capacità di interagire con il nostro.
– Cellule renali di scimmia verde africana – Possono veicolare il virus SV-40, cancerogeno, che ha già ammalato 30 milioni di americani.
– Acetone – Può causare danni ai reni, al fegato e ai nervi.
– E.Coli – Sì, avete letto bene.
– DNA del circovirus suino di tipo 1.
– Colture di cellule polmonari embrionali umane (da feti abortiti)
(Potete vedere tutti questi ingredienti sul sito web del CDC)
Continua in: Contenuto dei Vaccini-2 + PRODUZIONE VACCINI ed altro….
Dr. Marcello MONSELLATO, un grandissimo maestro di Medicina (e Presidente della SIM), parla di virus e di “terreno”, e intervista Gabriele Segalla, Biochimico e Ricercatore indipendente. – vedi il video esteremamente utile ed interessante da VISIONARE, sui vaccini per la covid !
https://vimeo.com/797934237
Il Dott. Gabriele Segalla, Biochimico Ricercatore Indipendente, Specialista in Chimica delle microemulsioni e dei sistemi colloidali, autore di pubblicazioni scientifiche e detentore di vari brevetti internazionali (orcid.org/0000-0002-5969-3732 ), esamina in questo video alcuni degli aspetti più significativi delle criticità e del potenziale tossicologico di un vaccino a mRNA.
L’intero docu-video è basato sullo studio di G. Segalla recentemente pubblicato in italiano sul Quaderno 02 2022 di Disinfection, “Criticità chimico-fisiche e potenziale tossicologico dei nanomateriali lipidici contenuti in un vaccino a mRNA “, scaricabile da: ndmagazine.it/
e sullo studio pubblicato in peer-review sulla rivista americana International Journal of Vaccine Theory, Practice, and Research (IJVTPR), “Chemical-Physical Criticality and Toxicological Potential of Lipid Nanomaterials Contained in a COVID-19mRNA Vaccine”, DOI: doi.org/10.56098/ijvtpr.v3i1.68
Qualche medico o infermiere ti ha detto cosa stavano iniettando a tuo figlio/a ? = guarda il contenuto dei soli eccipienti: PDF SCARICABILE
Qui nel sito: https://mednat.news/?s=danni+dei+vaccini trovate una sintesi dei GRAVI DANNI dei sieri genici per la Covid19, spacciati per Vaccini, che ammalano ed uccidono i vaccinati alcuni entro qualche mese, altri in maggior tempo, cosi nascondono il nesso….fra l’inoculazione dello pseudo Vaccino e la morte, infatti hanno creato vari lotti di quel “vaccino” di 4 tipi, contenente dosi meno concentrate, lo 0% (solo fisiologica per i potenti, politici, dirigenti enti ecc, amici degli amici), al 30, 50, ed al 100% delle sostanze contenute, cosi da diluire nel tempo ammalamenti e “morti improvvise” SIDS (morte nella culla) e SADS (morte improvvisa dell’adulto)
Vedi il contenuto del siero genico spacciato per “Vaccino” per la Falsa epidemia/pandemia detta Covid19, della AstraZeneca:
Scheda tecnica del presunto “Vaccino” in realtà siero genico AstraZeneca:
https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/aifa/servlet/PdfDownloadServlet?pdfFileName=footer_005438_049283_RCP.pdf&retry=0&sys=m0b1l3#page=14
Scheda tecnica del siero Johnson & Johnson:
https://www.ema.europa.eu/en/documents/product-information/jcovden-previously-covid-19-vaccine-janssen-epar-product-information_it.pdf
Scheda tecnica del siero genico, spacciato per “Vaccino”, della Moderna:
https://www.ema.europa.eu/en/documents/product-information/spikevax-previously-covid-19-vaccine-moderna-epar-product-information_it.pdf
Scheda tecnica del siero genico Pfizer:
https://www.ema.europa.eu/en/documents/product-information/comirnaty-epar-product-information_it.pdf
– vedi tutto dimostrato scientificamente su:
https://pattoverascienza.com/?s=danni+dei+vaccini
Risarcimento dei Danni da Vaccini:
–https://www.altalex.com/documents/news/2022/01/21/danni-da-vaccino-anti-covid-19-chi-risarcisce-e-a-quali-condizioni
–https://www.salute.gov.it/portale/indennizzo/dettaglioContenutiIndennizzo.jsp?lingua=italiano&id=921&area=indennizzo&menu=vuoto
Ovazione per la parlamentare italiana, per cosa e come ha detto la parlamento UE: https://t.me/cercatrova0/57537
200 anni di fallimenti dei Vaccini: 200 anni di fallimenti e inazione dei vaccini
Politico della Lega, afferma, i danneggiati da vaccino ci sono !
vedi le recenti Conclusioni della Commissione Italiana Uranio Impoverito, indagine sui vaccini per militari:
– Relazione Finale della Commissione Uranio Impoverito 2013
– Relazione finale di ulteriore indagine sui Vaccini di detta Commissione 2018
vedi anche:
2.700 studi medico clinico scientifici che dimostrano i GRAVI DANNI dei VACCINI
La letteratura medica ha un numero sorprendente di studi che documentano il fallimento e tossicità dei vaccini.
vedi: Effetto Gregge
Contenuto dei Vaccini pediatrici:
Invece guardate cosa afferma il CRIMINALE in TV:
CORVELVA:
ECCO COSA ABBIAMO TROVATO nei VACCINI PEDIATRICI
In collegamento con il canale televisivo Telecolor, Mattia Marchi – presidente dall’Associazione Corvelva, Coordinamento Regionale Veneto per la Libertà delle Vaccinazioni – spiega la recente decisione del GIP del tribunale di Roma di creare un gruppo interforze, NAS e/o RIS, che esamini i risultati da presentati da Corvelva nel luglio del 2018 (ne abbiamo parlato qui).
Riepilogando quanto emerso dalle analisi effettuate da Corvelva sui vaccini pediatrici, Marchi ha ricordato che:
“Nel vaccino Priorix Tetra della Sanofi Pasteur NON abbiamo trovato la rosolia […]
Mancava la polio nell’esavalente […]
Nel Priorix Tetra abbiamo trovato un quantitativo di DNA enorme, praticamente il 95% del quantitativo genetico nel vaccino è DNA umano, ma non solo: abbiamo trovato dei “virus” che non ci devono essere.”
————————————————————————————————————-
Ricercatori della FDA ammettono che il vaccino COVID di Pfizer può causare coaguli di sangue. Ecco lo studio:
Sorveglianza della sicurezza del vaccino COVID-19 tra le persone anziane di età pari o superiore a 65 anni – ScienceDirect
https://www.cdc.gov/vaccines/pubs/pinkbook/downloads/appendices/b/excipient-table-2.pdf
I VACCINI sono stati SVILUPPATI in laboratorio, per RIDURRE NOTEVOLMENTE l’ASPETTATIVA di VITA.
QUALSIASI VACCINO è CONTAMINATO da GRAFENE e molto altro (SINCITINA che è uno sterilizzante; mRna CREATO al COMPUTER, quindi CONTIENE algoritmi per il vAIDS, Cancro ed altro. NON VACCINATEVI CON NESSUN VACCINO.QUESTA la TERZA PARTE dell’ANALISI dei VACCINI da PARTE del TEAM di POORNIMA WAGH: https://academictree.org/cellbio/publications.php?pid=247698
Gravi Danni al Cuore e MORTE con i sieri genici a mRna (arma militare), spacciati per “Vaccini”:
People died from mRna-vaccine Damagesd Hearts News Pwee-Reviewed German study provides direct evidence
https://www.theepochtimes.com/health/people-died-from-mrna-vaccine-damaged-hearts-new-peer-reviewed-german-study-provides-direct-evidence_4919662.html
ECCO la SINTESI con le PRIME due PARTI ed APPROFONDIMENTI delle scoperte:
– Il VIRUS NON ESISTE e NEPPURE il VACCINO (PT. 1): t.me/ugofuoco/2028
– NANOPARTICELLE AUTOASSEMBLANTI: t.me/ugofuoco/1921
– IDROGEL della DARPA (PT. 2): t.me/ugofuoco/2051
– DARPA CONTROLLO MENTALE INIETTABILE: t.me/ugofuoco/1455
– GRAFENE nei VACCINI
– GRAFENE nei VACCINI:
t.me/ugofuoco/1425 + t.me/ugofuoco/554 + t.me/ugofuoco/12
– GRAFENE e MAGNETISMO: t.me/ugofuoco/886
– GRAFENE nel SANGUE: t.me/ugofuoco/1811
– VACCINO È un’ARMA
By ANDREAS NOACK: t.me/ugofuoco/2042
Physicians For Informed Consent (PIC), un folto gruppo di medici e scienziati che sostengono il consenso informato in ambito vaccinale, ha recentemente pubblicato un documento della Food and Drug Administration (FDA) tramite il loro profilo Instagram che mostra che c’è un ingrediente non divulgato nel vaccino COVID Pfizer /
– https://eventiavversinews.wixsite.com/eventiavversi/post/il-documento-della-fda-mostra-un-ingrediente-misterioso-non-divulgato-nel-vaccino-covid-che-cos-%C3%A8
– https://thepulse.one/2021/09/22/fda-document-shows-an-undisclosed-mystery-ingredient-in-covid-vaccines-what-is-it/
In questa intervista inedita del 1987 che è stata registrata e mai mandata in onda, Hilleman ammette candidamente che il suo gruppo di ricerca ha messo nei vaccini della polio, virus (preparati al computer con speciali algoritmi) che causano il cancro e la leucemia. E questi virus, precisa Hilleman, non erano morti ma attivi.
C’è un’agenda precisa dietro l’industria dei vaccini e non è quella di guarire le persone. È quella di farle ammalare. Il business delle case farmaceutiche non è la cura. È la malattia.
INCREDIBILE:
PFIZER DICE che NESSUNO PUÒ e POTRÀ FARLE CAUSA per QUALSIASI MOTIVO, per i morti (che sono già centinaia di migliaia in tutto il mondo) o per i danneggiati da reazioni avverse (decine di milioni nel mondo).
Pfizer dice che nessuno può farle causa, perché essa ha stipulato un ACCORDO per la PRODUZIONE e FORNITURA di un “PROTOTIPO” con il DIPARTIMENTO della DIFESA americano, quindi è un’arma militare !
Quindi, primo: il siero genico sarebbe un PROTOTIPO, secondo: essendo un prototipo per il dipartimento della difesa si tratterebbe di un’arma e non certo di un farmaco.
Ed il bello è che lo dice PFIZER stessa, e tutto nero su bianco.
Non si capisce perché i ministri della NON salute e tutti gli altri siano ancora a piede libero e non rinchiusi in galera o, anche meglio, condannati per direttissima per assassinio premeditato.
Non si capisce perché altri criminali messi al governo da Big Pharma, abbiano dato l’ok per la vaccinazione obbligatoria dei bambini da 2 mesi con 10 vaccini e per i sieri genetici a bambini da 5 ad 11 anni, sieri che sono spacciati per Vaccini, e sono invece farmaci prototipi sperimentali, protetti da segreto militare…., ma sappiamo che le mazzette fanno miracoli….
vedi: Corruzione anche per l’obbligatorietà della vaccinazione per l’epatite, l’ex ministro della “sanità” De Lorenzo si prese un mazzetta/tangente da € 300.000 e si fece qualche anno di galera, poi una volta uscito fu “premiato” dall’azienda che produce quel Vaccino (GSK)
(Nota bene: Senza nessun vaccino, in Italia, l’Epatite B stava già scomparendo (con una diminuzione del 90% rispetto agli anni ‘60, negli anni precedenti alla vaccinazione obbligatoria, introdotta con una tangente incassata, nel 1/1/1992 dall’ex ministro De Lorenzo – Fonte Istituto Superiore di Sanità – SEIEVA.
De Lorenzo si è preso da questa azienda una bustarella di € 300.000, per far varare l’obbligatorietà della vaccinazione, vedi qui i particolari.
De Lorenzo è stato condannato ad alcuni anni di prigione, ma la legge è rimasta……,con grande piacere di Big Pharma e con dolore da parte dei Vaccinati che hanno purtroppo somatizzato malattie le più varie….)
Non capiamo perché abbiano approvato la 4a dose del siero genico che è un prototipo, anche per i fragili e per i medici.
Ma questi medici sono davvero degli IDIOTI da accettare la 4a dose ? E noi dovremmo farci curare da simili medici ?
https://www.zerohedge.com/covid-19/pfizer-moves-dismiss-lawsuit-covid-19-vaccine-trial-citing-prototype-agreement
Video del discorso di un parlamentare della UE, che parla chiaro contro quei delinquenti di parlamentari che hanno avallato questa FALSA pantomima….
VACCINI & GRAFENE – 3
MISTERIOSE E PERICOLOSE NANOPARTICELLE PRESENTI, NEL SIERO mRna, spacciato per “Vaccino”….. – Grafene nei Vaccini: https://mednat.news/?s=grafene+nei+vaccini
Pfizer: “Tossicologia non Studiata a Fondo” e te lo dicono chiaro e tondo, ma alle cavie non viene detto NULLA !
https://www.gospanews.net/2022/02/02/vaccini-grafene-3-misteriose-e-pericolose-nanoparticelle-nel-siero-mrna-pfizer-tossicologia-non-studiata-a-fondo/
La rivista NATURE rivela come il Grafene può essere utilizzato per assemblare l’elettronica a radiofrequenza nei sistemi biologici viventi….
https://www.newstarget.com/2022-08-21-graphene-radio-frequency-electronics-biological.html
Vaccini al microscopio
Nella prima parte del video parte della cerimonia d’apertura delle olimpiadi 1992
Nella seconda parte le ultime immagini delle analisi al microscopio del Dott. Jose Sevillano e della Quinta Columna
https://www.facebook.com/100076446626073/posts/131080402783513/
Video originale della Quinta Columna, con le Analisi dei vaccini per la covid19
https://www.facebook.com/100076446626073/videos/367903238309051/
Analisi al Microscopio
Prove al microscopio controluce di strutture a cristalli liquidi dei ‘vaccini’ e globuli rossi.
Il dottor Robin Wakeling, esperto microbiologo e chimico colloidale, ha presentato il 22 marzo 2022 le sue analisi effettuate su Pfizer.
Ha condiviso poi le sue scoperte con altri ricercatori che stanno investigando in Nuova Zelanda (e non solo).
Il 19 aprile 2022 con il dottor Mark Bailey, marito della dottoressa Samantha Bailey ha presentato il secondo round di Pfizer al microscopio.
https://gloria.tv/post/okGrGEcE9yyE1RShTa7DFp9fp#10
https://drsambailey.com/resources/videos/vaccines/nz-scientist-examines-pfizer-jab-under-the-microscope/
https://drsambailey.com/resources/videos/vaccines/psst-pfizer-injected-blood-under-the-microscope/
ANALISI al MICROSCOPIO in CAMPO OSCURO, sul SANGUE di 1006 SOGGETTI SINTOMATICI, DOPO VACCINAZIONE con DUE TIPI di VACCINO A mRNA
“Nel presente studio è stato analizzato il sangue al microscopio ottico in campo oscuro e in contrasto di fase di 1006 soggetti sintomatici dopo vaccinazione anti-COVID con Pfizer /BioNTech o Moderna.”
“In 948 soggetti su 1006, pari al 94% del totale analizzato, si sono evidenziate varie alterazioni dello stato di aggregazione degli eritrociti ed è stata rilevata la presenza nel sangue periferico di particelle esogene puntiformi ed auto-luminescenti in campo oscuro […]. I soggetti analizzati dopo un intervallo di tempo maggiore presentavano tipicamente anche formazioni tubulari/fibrose e frequentemente anche cristalline e lamellari con morfologie estremamente complesse e costanti.”
“Le alterazioni trovate dopo l’inoculazione dei vaccini a mRNA rafforzano ulteriormente l’ipotesi che le modificazioni sarebbero da riferirsi in prima battuta ai vaccini a mRNA. […] Tali alterazioni potrebbero correlarsi con i disturbi di coagulazione dopo vaccinazione anti-COVID, causati anche dalla nota tossicità vascolare della proteina Spike, prodotta dai soggetti inoculati con vaccini a mRNA. Con questi quadri ematologici è lecito attendersi la riattivazione di situazioni oncologiche o lo scompenso di una senilità fisiologica verso forme di marasma accelerate […].”
“In conclusione, mai si era osservato un così brusco cambiamento del sangue periferico dopo inoculo di vaccini, con transizione da uno stato di perfetta normalità ad uno patologico, con emolisi, impacchettamento per adesione dei globuli rossi ed impilamento degli stessi in complessi e giganteschi conglomerati. Mai si era osservata la presenza di una così grande quantità di particelle esogene nel sangue apparentemente incompatibili con un normale flusso ematico del microcircolo e che si modificano nel tempo, con fenomeni di auto-aggregazione.”
Analisi al Microscopio:
Rosario Marcianò ha messo a disposizione il video tradotto in italiano sul suo canale Odysee e dunque, grazie a lui, presentiamo un nuovo ospite allo Stew Peter’s Show:
Matt Taylor è un “complottista” che si diverte a fare esperimenti con i Vaccini e le frequenze elettromagnetiche.
Alcune immagini le conoscevamo già perché avevano forme simili a quelle presentate da TimTruth o dal Dr. Delgado de La Quinta Columna TV.
Queste cose e ci fanno ricordare le esternazioni in TV degli italiani Cingolani e Colao, in merito al “futuro” della medicina con la nanotecnologia ed i “comandi” elettronici da remoto.
È un futuro complicato, ma con un bello scudo penale, un segreto militare, una censura totale, una benedizione papale, qualche licenziamento o radiazione e una valanga di soldi incassati di decine di miliari di euri/dollari e con soldi “distribuiti”…, non ci saranno problemi a trovare dei coraggiosi, altruisti e responsabili volontari al servizio dei buriologi e dei loro datori di lavoro.
Che belle le pandemie, se non le avesse già inventate il filantropo (NdR: Bill Gates & C.) bisognerebbe inventarle !
https://odysee.com/@TankerEnemy:4/Nanostrutture-interagiscono-con-le-frequenze—Italiano-Stew-Peters:b
Sostante STERILIZZANTI introdotte nei Vaccini:
Ifatti ascoltate le frasi TERRIBILI (da denuncia penale per FALSO in atto pubblico scientifico) e FALSE di un certo sig. Draghi, in TV, dirette alla popolazione IGNORANTE:
Infatti, le Banche Centrali sono tutte PRIVATE !
————————————————————————————————————
I virus naturali sono certamente esosomi o scarti inerti ed indiferenziati della morte cellulare
– vedi Cosa sono i virus nel sito
I vaccini che contengono il veleno dei serpenti hanno al loro interno delle proteine a DNA (preparato in laboratorio, quindi sono artificiali) che sono chiamate impropriamente “spike”, così hanno detto gli scopritori del veleno contenuto nei vaccini.
Quindi i nuovi falsi e pseudo “Vaccini” contengono le Skype con il veleno od il DNA di esso, del cobra, oltre a pezzetti di esozomi/virus prelevati da malati di AIDS.
Chi fa le ricerche ufficiali, non ha le idee chiare su questi temi e confondono anch’essi le cose….
Per cui cerchiamo di chiarire:
I virus naturali sono solo esosomi.
I cosiddetti “virus artificiali”, cioè quelli preparati nei laboratori con l’aiuto dei computer in composizioni complesse (multi molecole proteiche chiamate “chimere”) che poi vengono inseriti nelle soluzioni liquide, per le inoculazioni con i cosiddetti pseudo vaccini, e queste Spike le chiamano virus, ma sono strutture molecolari molto più complesse create e preparate per ammalare od uccidere.
Scientificamente non dovrebbero essere chiamati virus, ma ad esempio “Chimere” virali da laboratorio, come ha ben dichiarato e documentato il dott. professor G. Tritto: “Il virus è una chimera creata in laboratorio”, od altro.
Lo scopo della manipolazione di laboratorio è stata quella di studiare il “guadagno di funzione”: eliminare o aggiungere pezzi di sequenza genetica (CRISPR)per facilitare la creazione di Vaccini per poter ammalare od uccidere i vaccinati nel tempo e ciò sta puntualmente avvenendo ogni giorno con la “morte improvvisa per malore” fra i “Vaccinati”.
Questi Vaccini contengono delle linee anche di DNA appositamente preparate ed assemblate per ammalare od uccidere. Sono nei fatti dei grossi Virus artificiali da guerra batteriologica.
Quindi il virus sarscov2 non esiste in natura è una “chimera” creata in laboratorio.
Comunque non esiste nessuna infettività dall’aria perché l’ossigeno in essa contenuto distrugge istantaneamente qualsiasi tipo di proteine con il processo di ossidazione, nessuna infettività per contatto, la pelle è la migliore barriera immunitaria esterna del corpo umano, in realtà vi è solo trasmissione di tossine a DNA per mezzo di liquidi con vaccini, trasfusioni o micro lesioni di mucose, ma in quest’ultimo caso, non è detto che il ricevente si ammali, perché tutto dipenderà dalle condizioni del suo sistema immunitario.
INOLTRE:
Così si chiama il documentario più cliccato sul web negli ultimi giorni dove Stew Peter ospita il Dott. Brayan Ardis, portando documentazioni scioccanti riguardo alla natura del sars-cov2
Fonte https://rumble.com/v10mnew-live-world-premiere-watch-the-water.html
I factcheck pagati dal sistema possono scrivere qualsiasi cosa.. sui giornali od in Tv la realtà è il contrario di ciò che dicono, perché questi sono i fatti !
Inoltre questi sieri genetici spacciati per pseudo “vaccini” per la Covid19, oltre a metalli tossici, e sostanze sterilizzanti e molto altro contengono anche una sostanza tossica lo SM-102:
“SM-102 che è un lipide che si può ordinare online per uso di laboratorio. È indicato come un “lipide amminico ionizzabile”.
https://www.caymanchem.com/product/33474/sm-102
La prima cosa che fa un buon “chimico” quando ordina una nuova “chimica” è controllare la scheda di sicurezza della scheda di sicurezza dei materiali (“MSDS”). Vedere la scheda di sicurezza per SM-102.
Secondo il prodotto SM-102 di Cayman elencato online.
https://cdn.caymanchem.com/cdn/msds/33474m.pdf
I simboli elencati sono abbastanza autoesplicativi.
Questo lipide è elencato come avente i seguenti rischi: infiammabile in forma liquida e vapore, tossicità acuta se ingerito o inalato, pericoloso per la salute e mutageno (provoca il cancro).
https://dailyexpose.uk/2022/04/23/modernas-covid-vaccines-are-injecting-toxic-sm102/
Ecco cosa contengono i famosi “Vaccini” per la covid19…..risultati:
…ammalamenti e morti improvvise…
Le cellule Vero contenute nel falso vaccino Pfizer, sono una linea cellulare utilizzata nelle colture cellulari.
La linea Vero fu isolata da cellule epiteliali renali estratte dal cercopiteco grigioverde (Chlorocebus sp., scimmia verde; precedentemente chiamato Cercopithecus aethiops), sviluppata il 27 marzo 1962 da Yasumura e Kawakita all’Università di Chiba, in Giappone.
Contenuto dello pseudo vaccino, Biontech, in realtà meccanismo genetico:
Sul sito ufficiale dell’Ente Europeo del Farmaco (EMA) è pubblicato il documento sulle caratteristiche del siero, spacciato dai mass-media come vaccino, da parte della Biontech.
Leggete con attenzione:
Vedere paragrafo 4.8 per informazioni sulle modalità di segnalazione delle reazioni avverse.
1. DENOMINAZIONE DEL MEDICINALE
Comirnaty 30 microgrammi/dose concentrato per dispersione iniettabile Vaccino a mRNA anti-COVID-19 (modificato a livello dei nucleosidi)
2. COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA
Flaconcino multidose da diluire prima dell’uso.
Ogni flaconcino (0,45 mL) contiene 6 dosi da 0,3 mL dopo la diluizione, vedere paragrafi 4.2 e 6.6.
Ogni dose (0,3 mL) contiene 30 microgrammi di tozinameran, un vaccino a mRNA anti-COVID-19 (inserito in nanoparticelle lipidiche).
Tozinameran è un RNA messaggero (mRNA) a singola elica con capping in 5’, prodotto mediante trascrizione in vitro senza l’ausilio di cellule (cell-free) dai corrispondenti DNA stampo, che codifica per la proteina virale spike (S) di SARS-CoV-2.
Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.
4.4 Avvertenze speciali e precauzioni d’impiego
Tracciabilità
Al fine di migliorare la tracciabilità dei medicinali biologici, il nome e il numero di lotto del medicinale somministrato devono essere chiaramente registrati.
Raccomandazioni generali
Ipersensibilità e anafilassi
Sono stati segnalati casi di anafilassi. Devono essere sempre immediatamente disponibili trattamento e assistenza medici adeguati nel caso di comparsa di una reazione anafilattica in seguito alla somministrazione del vaccino.
Dopo la vaccinazione si raccomanda un attento monitoraggio per almeno 15 minuti. Non somministrare la seconda dose del vaccino a soggetti che abbiano manifestato anafilassi alla prima dose di Comirnaty.
Miocardite e pericardite
Dopo la vaccinazione con Comirnaty è presente un aumento del rischio di sviluppare miocardite e pericardite. Queste condizioni possono svilupparsi entro pochi giorni dalla vaccinazione e si sono verificate principalmente entro 14 giorni. Sono state osservate più spesso dopo la seconda dose di vaccino e nei maschi più giovani (vedere paragrafo 4.8). I dati disponibili suggeriscono che il decorso della miocardite e della pericardite dopo la vaccinazione non è diverso da quello della miocardite o della pericardite in generale
Gli operatori sanitari devono prestare attenzione ai segni e ai sintomi di miocardite e pericardite. Le persone vaccinate (inclusi genitori o coloro che prestano assistenza) devono essere istruite a rivolgersi immediatamente al medico qualora dopo la vaccinazione sviluppino sintomi indicativi di miocardite o pericardite, quali dolore toracico (acuto e persistente), respiro affannoso o palpitazioni.
Gli operatori sanitari devono consultare le linee guida e/o specialisti per diagnosticare e trattare tale affezione.
Il rischio di miocardite in seguito a una terza dose di Comirnaty non è ancora stato caratterizzato.
Reazioni correlate all’ansia
In associazione alla procedura di vaccinazione stessa possono verificarsi reazioni correlate all’ansia, incluse reazioni vasovagali (sincope), iperventilazione o reazioni correlate allo stress (ad es. capogiro, palpitazioni, aumenti della frequenza cardiaca, alterazioni della pressione arteriosa, sensazioni di formicolio, sudorazione). Le reazioni correlate allo stress sono temporanee e si risolvono spontaneamente. Ai soggetti deve essere raccomandato di segnalare eventuali sintomi all’operatore addetto alla vaccinazione, perché possa valutarli. È importante che vengano adottate precauzioni per evitare lesioni da svenimento.
Malattia concomitante
La vaccinazione deve essere rimandata nei soggetti affetti da uno stato febbrile acuto severo o da un’infezione acuta. La presenza di un’infezione lieve e/o di febbre di lieve entità non deve comportare il rinvio della vaccinazione.
Trombocitopenia e disturbi della coagulazione
Come per tutte le iniezioni intramuscolari, il vaccino deve essere somministrato con cautela nei soggetti sottoposti a terapia anticoagulante oppure affetti da trombocitopenia o qualsiasi disturbo della coagulazione (ad es. emofilia), poiché in questi soggetti possono verificarsi sanguinamenti o lividi a seguito di una somministrazione intramuscolare.
Soggetti tutti immunocompromessi
Immunosoppressione innata mediante vaccinazioni mRNA SARS-CoV-2: il ruolo di G-quadruplex, esosomi e microRNA – PMC (nih.gov)
In questo articolo, presentiamo prove che la vaccinazione induce una profonda compromissione della segnalazione dell’interferone di tipo I, che ha diverse conseguenze avverse per la salute umana. Le cellule immunitarie che hanno assorbito le nanoparticelle del vaccino rilasciano in circolazione un gran numero di esosomi contenenti proteine spike insieme a microRNA critici che inducono una risposta di segnalazione nelle cellule riceventi in siti distanti. Identifichiamo anche potenziali profondi disturbi nel controllo regolatorio della sintesi proteica e nella sorveglianza del cancro. Questi disturbi hanno potenzialmente un nesso causale con malattie neurodegenerative, miocardite, trombocitopenia immunitaria, paralisi di Bell, malattie del fegato, immunità adattativa compromessa, ridotta risposta al danno del DNA e tumorigenesi.
Sempre dalla scheda tecnica del Comirnaty:
L’efficacia e la sicurezza del vaccino NON sono state valutate neppure nei soggetti immunocompromessi, compresi quelli in terapia immunosoppressiva. L’efficacia del “vaccino” dal nome: Comirnaty potrebbe essere inferiore nei soggetti immunocompromessi.
La raccomandazione di considerare una terza dose in soggetti severamente immunocompromessi si basa su un’evidenza sierologica limitata ricavata da una serie di casi in letteratura sulla gestione clinica di pazienti con immunocompromissione iatrogena in seguito a trapianto di organo solido (vedere paragrafo 4.2).
Durata della protezione
La durata della protezione offerta dal vaccino non è nota; sono tuttora in corso studi clinici volti a stabilirla.
Limitazioni dell’efficacia del vaccino
Come per tutti i vaccini, la vaccinazione con Comirnaty potrebbe non proteggere tutti coloro che lo ricevono. I soggetti potrebbero non essere completamente protetti fino a 7 giorni dopo la seconda dose del vaccino.
Il documento presenta al punto 6 a pagina 16 (vedi foto)
due particolari ingredienti: ALC-0315 e ALC-0159 prodotti da Echelon Biosciences Inc.
ALC-0315, come si può leggere nel documento ufficiale di Echelon e come evidenzia la foto sotto
Il prodotto ALC-0315 è solo per uso di ricerca e non per uso umano.
Pertanto, la conclusione è abbastanza semplice. I sieri genetici Biontech Pfizer e Moderna NON possono essere somministrati all’uomo.
Quindi:
– Perchè l’Ordine dei Medici Italiani, e l’Aifa non hanno notificato questi precisi dati, al governo ed al Popolo Italiano e tanto meno alle FFOO (Forze dell’Ordine) ?
– Perchè questa notizia arriva da comuni cittadini rispettosi della Costituzione Italiana e dell’altrui vita e non arriva dall’Ordine dei Giornalisti ?
– Perchè gli scientisti televisivi non hanno comunicato ai propri concittadini queste preziose ed importanti informazioni ?
– Perchè non hanno avuta nememno un ravvedimento sul piano umano impedendo la vaccinazione con questi sieti genici tossici ai bambini, invece di cercare di imporli con ricatti e terrorismo mediatico ?
– Se dei comuni cittadino che hanno letto questa informativa, perchè non l’hanno fatto gli addetti ai lavori malgrado abbiano avuto più di 2 anni per divulgare la notizia.
– Questa omissione volontaria DEVE trovare risposta dall’Organo di Stato indipendente che corrisponde alla Magistratura, che per ora è latitante, chissà perché….
Se vi chiedete perchè dei comuni cittadini l’abbiano fatto, non devi fare altro che continuare a leggere:
– “Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell’interesse esclusivo della nazione“.
Questo giuramento lo fannno tutti coloro che lavorano per lo “stato” nelle FFOO ed i militari…..e purtroppo lo calpestano ogni giorno ! perché sono in totale disonore !
FONTE: EMA Pdf italiano – Echelon ALC-0135 PDF – Echelon ALC-0159
Tratto da: telegra.ph
————————————————————————————————————
Recentemente un informatore della casa di cura CNA ha reso pubblica la sua esperienza che gli anziani stanno “morendo come mosche” dopo aver preso i loro “vaccini” in realtà meccanismi genetici, per un “virus” che non è mai stato isolato e sequenziato per intero e per aver spacciato una normale influenza stagionale per una FALSA PANDEMIA !
Questa azienda vende anche il veleno dei serpenti alle case farmaceutiche, per fare farmaci e Vaccini e non è la sola, ve ne sono altre, ma questa è fra le più importanti.
https://citizens.news/610210.html
—————————————————————————————————
Ingredienti dei Vaccini:
Scopo di questa lista è quello di aiutare le persone a capire meglio cosa stanno iniettando nei corpi dei loro cari con i Vaccini.
La maggior parte delle persone che vaccinano i loro figli NON SONO a conoscenza degli INGREDIENTI contenuti nei vaccini – ed anche se gli viene detto, non può comprendere appieno cos’è ogni particolare ingrediente e cosa significa quando esso viene iniettato con i Vaccini nei corpi viventi (animali ed umani).
Quello che ci ha spinto a mettere questo insieme è stato il numero impressionante di persone che riportano le reazioni avverse ai vaccini. Questo è ciò che, in un primo momento, ci ha fatto interessare all’argomento è che tanti bambini presentano le stesse reazioni ai vaccini. Quello che abbiamo trovato è che molte delle reazioni avverse rientrano in molti degli effetti collaterali di molti ingredienti contenuti nei vaccini.
INFORMARSI PRIMA di vaccinare !
Non aspettate che accada qualcosa di brutto ai vostri figli e/o parenti, prima di iniziare la ricerca sui vaccini.
https://www.corvelva.it/it/approfondimenti/sistema-sanita/case-farmaceutiche/la-dengue-e-i-disastri-sanofi.html
Ecco i files delle ANALISI di tutti i Vaccini commercializzati anche in Italia controllati in laboratorio di analisi, da Mida Riva con il progetto “Vaccini puliti” e da altri, che hanno finanziato di tasca loro le analisi ora disponibili per tutti, con le foto al microscopio delle NANOparticelle… a proposito, di “Vaccini puliti” non ne abbiamo trovati purtroppo …
https://drive.google.com/drive/folders/0B_vOLn5zhRCrOURybl9mYVpTc0U?usp=sharing
Guardate le confessioni sotto giuramento del “guru” dei Vaccini davanti alla Commissione governativa (US), che sta indagando sui VACCINI
https://www.stefanomontanari.net/finanza-tra-mondo-e-oltremondo/
QUANTUM Dots, inseriti nei Vaccini, per il controllo a distanza dei vaccinati e l’antenna è l’ossido di grafene iniettato…e prensente nei Vaccinati, e per mezzo di questi Quantum Dots, con i satelliti ed il 5G, possono raggiungere tutti i vaccinati ed influire sullo stato mentale e fisico del soggetto vaccinato, inviando frequenze disturbanti od eccitanti, fino a poterlo UCCIDERE, quando vogliono, immettendogli per esempio la frequenza del potassio e procurandogli un infarto !
Anno 2022
Si comincia a trovare l’ossido di grafene anche in fiale iniettabili anche di altri vaccini ed in molteplici fiale di diversi prodotti. Attualmente è stato trovato in:
Vaccino Antitetano / Antidifterite – Diftavax
Insulina – Marca Toujeo
Anestetico Locale – Inibsacain Plus
Anestetico Locale – Lidocaina Epinefrina – Normon
Anestetico Locale – Mepivacaina – Normon
Vaccino (supposto Meningite) – Neisvac C
Vaccino (supposto Pneumococco) – Pneumovax 23
Anestetico Locale – Ultracain
Vaccino Antinfluenzale – Chiromas
Vaccino (supposto Pneumococco) – Prevenar 13
Vaccino (morbillo, rosolia, parotite, varicella) – Proquad
Soluzione salina fisiologica – Braun
Vaccino (pertosse, difterite, tetano) – Triaxis
Vaccino (varicella) – Varivax
Vaccino (pertosse, tetano, epatite, difterite, poliomielite) – Vaxelix
Soluzione salina fisiologica – Grifols
Vaccino (supposto Papilloma virus) – Cervarix
Vaccino (supposta Epatite A) – Havrix 720
Vi consiglio di cominciare a pensare di rifiutare in tronco tutta la moderna medicina, che dice di curare……
Inoltre guardate cosa contengono anche i Vaccini per la cosiddetta e FALSA sindrome Covid19
Ecco il video del ricercatore che ha fatto le analisi elencate qui sopra: Video censurato da Youtube, perché non segue il “pensiero unico” di Big Pharma….
PARASSITI nei VACCINI
“In passato, ho trovato libri che hanno ammesso che le uova dei parassiti sono state messe nei vaccini, quindi abbiamo acquisito fiale di vaccino e io e il mio marito biologo abbiamo aperto le fiale e sotto ingrandimento anzi abbiamo trovato non solo muffe, funghi, canne di Lyme e uova parassiti, ma anche sostanze che sembrava pelle ? DNA di altre persone o specie ?
Un sistema immunitario forte può eliminare facilmente le uova dei parassiti, ma una volta indebolito il corpo, le uova dei parassiti possono entrare, sviluppare e prosperare.
Ci sono stati studi sui bambini che hanno dato loro un sacco di uova parassiti e avrebbero tempo quanto tempo ci voleva prima che il bambino si prendere la malattia dalla larva parassita che si evolve nei loro polmoni. Se il bambino è morto, è stato considerato un successo.
– https://threader.app/thread/1212723299085631488
Dr. Franc Zalewski – La “cosa” ! Un’altra “forma di vita” nelle fiale del Vaccino per il presunto e FALSO COVID. (SUB. ITA)
https://odysee.com/@NatusestIT:a/LA-COSA-Dr-Zalewski-IT:1?r=CXKNxiRAj6TumYPtFDe9nMP4NbCt6zuc
Anche il dr. Robin Goffe (video CENSURATO come tanti altri che dicono la verità sui Vaccini…..perché non seguono il “pensiero unico” di Big Pharma…)
però questo è un’altro salvato….dalla censura
– Per il contenuto ed i Danni della Vitamina K1, vedi QUI + Analisi della Vitamina K1 (sintetica = Itterizia ed intossicazione del fegato)
Basi Biologiche della TOSSICITA’ dei Vaccini
https://telegra.ph/Le-basi-biologiche-della-Tossicità-da-Vaccini-12-05
ESPOSTO – Tribunale: Contenuto Vaccini, Corvelva 2018
7 vaccini analizzati in laboratorio specializzato e relativo Esposto in Tribunale.
CORVELVA Staff
Abbiamo completato la sezione “bugiardini”. Al suo interno troverete tutti i fogli illustrativi e le schede tecniche dei vaccini commercializzati in Italia.
La sezione è stata aggiornata con tutta la documentazione più recente reperibile sul sito AIFA e, ove possibile, abbiamo mantenuto anche le versioni precedenti così da mantenere uno storico e verificare le eventuali variazioni.
Tutti i PDF sono inseriti su un nostro Drive, naturalmente potete usarli come e quando volete senza chiederci nulla.
https://www.corvelva.it/it/approfondimenti/vaccini/bugiardini.html
TROVATI Virus del Vaccino per il Morbillo, nelle urine di soggetti…..PDF
https://www.corvelva.it/it/speciale-corvelva/vaccinegate/sommario-delle-conferme-dei-dati-tramite-analisi-interlaboratorio.html
CORVELVA ecco il sequenziamento del genoma completo di MRC-5 contenuto in Priorix Tetra.
I sequenziatori di nuova generazione sono diventati strumenti d’elezione per analisi approfondite nel campo della biologia e della medicina, soprattutto quella di precisione. Questi strumenti consentono di approcciarsi in maniera nuova e più globale ad una serie di applicazioni come sequenziamento de novo, studi di metagenomica, di epigenomica, sequenziamento del trascrittoma e ri-sequenziamento di genomi.
Quest’ultima applicazione (ri-sequenziamento) è molto diffusa in campo umano sia a scopo di ricerca che diagnostico e consiste nel sequenziamento con tecnologia NGS (Next Generation Sequencing) di un intero genoma individuale allo scopo di mappare mutazioni di singolo nucleotide (SNP, pronuncia ‘snip’), inserzioni e delezioni di sequenze più o meno lunghe avvenute in determinate posizioni del genoma e variazioni nel numero di copie di porzioni di genoma/geni (CNV, Copy Number Variants).
Questa procedura è utile per comprendere i meccanismi di sviluppo di alcune patologie in modo da individuare le direzioni per un futuro trattamento clinico, come ad esempio nel caso del cancro. Con questa metodica infatti il patrimonio genetico di un individuo malato di cancro può essere completamente decodificato nel tessuto normale e in quello tumorale, permettendo di capire cos’è cambiato nel genoma e, se possibile, di intervenire con protocolli mirati.
La procedura di ri-sequenziamento prevede che il DNA di un individuo venga spezzato meccanicamente in frammenti di piccole dimensioni (400-500 paia di basi) e che ai frammenti vengano legati dei tratti di DNA artificiale chiamati adattatori, che permettono di legare i frammenti di DNA umano ad una superficie di vetro sulla quale si esegue poi la lettura delle basi (A, C, G, T). La lettura delle basi del DNA avviene mediante reazioni chimiche di incorporazione di nucleotidi marcati con molecole fluorescenti. I milioni di sequenze (reads) che si ottengono dal sequenziamento avvenuto sulla superficie di vetro, vengono poi mappate sul genoma di riferimento umano con opportuni software e quindi vengono identificate tutte le varianti presenti nel genoma analizzato, rispetto al riferimento.
Questa stessa procedura è stata eseguita sul genoma umano presente in Priorix Tetra lot. n. A71CB256A, genoma appartenente alla linea cellulare MRC-5 (di origine fetale); il lavoro é stato svolto presso un’azienda localizzata negli USA, che routinariamente si occupa di analisi di genomi umani mediante ri-sequenziamento.
Risultati:
Il genoma umano di riferimento è risultato essere coperto da reads originate dal DNA vaccinale per il 99.76%, quindi per quasi tutta la sua interezza. Il DNA umano fetale rappresentato in questo vaccino è quindi un genoma individuale completo ovvero è presente nel vaccino DNA genomico di tutti i cromosomi di un individuo di sesso maschile (e infatti il feto da cui deriva la linea cellulare MRC-5 è maschile). Leggi molto altro QUI: https://www.corvelva.it/it/
Di seguito vengono riportati i risultati dell’analisi dei vari tipi di varianti rispetto al genoma di riferimento umano.
https://www.corvelva.it/it/speciale-corvelva/vaccinegate/sequenziamento-del-genoma-completo-di-mrc-5-contenuto-in-priorix-tetra.html
Il VACCINO antiROSOLIA NON È SICURO, NON È EFFICACE e NON RISPETTA gli STANDARD PRODUTTIVI.
SECONDO le ANALISI COMMISSIONATE da CORVELVA, CONTIENE VIRUS AVVENTIZI INDESIDERATI, CHE POSSONO PROVOCARE GRAVISSIME MALATTIE !!!
VACCINEGATE – STAFF CORVELVA – 11 APRILE 2019
Focus sulle Analisi Corvelva – I virus avventizi
Ci rendiamo conto che le analisi che vi pubblichiamo sono tanto tecniche, spesso è complicato anche per noi arrivare a capire nel dettaglio tutti gli aspetti, ma noi abbiamo il quadro completo e siamo quotidianamente supportati da un team tecnico di alto livello.
Da oggi prenderemo piccoli pezzi, singoli elementi, e ve li spiegheremo in maniera più pratica.
Primo, Corvelva non fa ricerca !
L’Associazione Corvelva si è posta tre domande sui prodotti vaccino (distinguete dal concetto vaccino):
I vaccini in commercio sono sicuri ?
I vaccini in commercio sono efficaci ?
I vaccini in commercio sono conformi alle schede tecniche e/o normative vigenti ? Prendiamo una sola delle nostre analisi:
“Virus avventizi e rosolia nel lotto di Priorix Tetra A71CB256A”
Questo report cosa ci dice tra le tante cose ?
La rosolia è assente o in quantitativi trascurabili. I virus avventizi possono avere gravi problemi sulla salute. Le normative dell’OMS sono chiare, non devono esserci virus indesiderati.
Nel vaccino abbiamo identificato 4 virus, Human endogenous retrovirus K, Equine infectious anemia virus, Avian leukosis virus e HERV-H/env62.
L’attivazione anormale dei retrovirus endogeni umani è stata associata a diverse malattie come cancro, autoimmunità e disturbi neurologici.
In particolare, nell’attività e nell’espressione del cancro, l’HERV è stata specificatamente associata all’aggressività del tumore e agli esiti dei pazienti. (1)
Esistono molti studi, alcuni recenti, che tentano di fornire un approccio nuovo per migliorare la sicurezza del vaccino (2) e lo fanno proprio ponendo come base l’eradicazione dei contaminanti virali come l’Avian leukosis virus.
Badate bene, non vi vogliamo tediare con decine di articoli e pubblicazioni, ma la possibilità di contaminazioni virali, derivate soprattutto dai substrati cellulari o contaminazioni di altra natura, è fatto noto alla comunità scientifica.
Parlando invece di “regole”, nel documento “Environmental Monitoring of Clean Rooms in Vaccine Manufacturing Facilities” si apprende che:
“Per i vaccini somministrati per via parenterale, la possibilità di iniettare anche quantità minime di virus, micoplasma o batteri indesiderati è considerata inaccettabile.” (2) Ripetiamo in maniera più chiara ?
Zero virus indesiderati nei vaccini.
Tornando a questo report e solo a questo report, facendo finta che Corvelva non abbia eseguito altre analisi su questo vaccino, le tre domande poste sopra ora hanno risposta ? Il Priorix Tetra è sicuro ? NO.
Il Priorix Tetra è efficace ? NO per quanto riguarda la Rosolia. (NdR: ma non è efficace per nessun altro problema di salute anzi è molto deleterio, può persino uccidere il vaccinato= SIDS e SADS)
Il Priorix Tetra è conforme alla schede tecnica e/o normative vigenti ? NO per le schede tecniche e NO per le direttive OMS.
Ora amici, ci rendiamo conto che il Ministero ci ha detto che questi risultati non sono validi perché non pubblicati su rivista scientifica ?
E sia chiaro, stiamo per pubblicare su rivista, ma la bibliografia che vi riportiamo esiste già, e vi abbiamo messo sola un assaggio perché questo articolo vuole essere semplice, ci sono centinaia di pubblicazioni sia sulle contaminazioni virali già trovate in altri vaccini (3) che la pericolosità di molti virus endogeni.
Ci rendiamo conto che gli stessi enti regolatori e organi sovranazionali che dettano le linee guida per la produzione dei vaccini attestano sia la possibilità di presenze virali e che le considera inaccettabili ? Ci rendiamo conto che abbiamo prodotto diversi report confermando e approfondendo ogni aspetto ?
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6036167/
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/30544189
https://www.who.int/immunization_standards/vaccine_quality/env_monitoring/en/
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20375174
Vaccinegate Virus avventizi”.
Ecco i files delle analisi di tutti i vaccini analizzati da Mida Riva con il progetto “vaccini puliti” e da altri che hanno finanziato di tasca loro, le analisi ora disponibili per tutti, con le foto al microscopio delle NANOparticelle… attenzione di vaccini puliti non ne abbiamo trovati purtroppo….. https://drive.google.com/drive/folders/0B_vOLn5zhRCrOURybl9mYVpTc0U?usp=sharing
——————————————————————————————————————————
ORRORE MEDICO:
nel sequenziamento genetico di un vaccino comune, si ritrova intero il genoma umano di un bambino abortito, di sesso maschile… “un genoma di individuo completo” con anomali geni modificati ….. 560 geni legati al cancro, e li iniettano nei bambini, ecco come agiscono i Criminali delle Big Pharma
– 04/11/2019 – By: Mike Adams
Per i particolari vedi QUI:
https://www.naturalnews.com/2019-10-04-medical-horror-genetic-sequencing-vaccines-mrc-5-cancer-genes-modified.html
Il mercato dei bambini mai nati: Big Pharma, vaccini e il traffico dei feti abortiti
Si chiama “kinky” ed è l’ultima moda che avanza negli Stati Uniti: concepire un figlio per abortire. Un giovane uomo, intervistato dall’Associated Press, ha serenamente raccontato la propria esperienza di vita:
“La mia ragazza ama essere messa incinta e le piace abortire. Non ha mestruazioni e quindi è sessualmente molto attiva. Negli ultimi dieci anni abbiamo abortito sette volte.”
Non è un film dell’orrore ma la realtà, che, come spesso accade, supera qualsiasi fantasia, a volte persino quelle di orwelliana memoria. Ma non è finita qui.
I feti così generati e poi abortiti vengono solitamente utilizzati come pezzi di ricambio e fatti nascere normalmente alla ventesima settimana di gravidanza. Successivamente, da essi saranno prelevati gli organi già formati, in particolare il fegato.
I consultori famigliari americani, come il Planned Parenthood Institute, dapprima aiutano le donne a interrompere la gravidanza. E subito dopo, a porte semichiuse, inizia un percorso molto redditizio. Il feto abortito viene sezionato in diverse parti, fegato, rene, timo, pelle, che vengono vendute. Un fegato può costare fino a 350 dollari. In un video girato “undercover” all’interno del Planned Parenthood dall’organizzazione pro life Center for Medical Progress, appare anche il listino prezzi dell’impresa Da Vinci Biosciences, una ditta d’intermediazione di tessuti fetali: 750 dollari per il cervello del feto, 500 per le ghiandole linfatiche, 350 per un rene.
Il mercato è proficuo e il Dr. Jörg C. Gerlach, chirurgo sperimentale dell’Università di Pittsburgh, ha sviluppato una tecnica apposita per prelevare, da feti partoriti vivi a seguito di aborto tardivo, fegati incontaminati.
Il cosiddetto “protocollo” di Gerlach per la raccolta del fegato è utilizzato per i trapianti sperimentali di cellule staminali secondo le “Current Good Manufacturing Practice”, o cGMP, linee guida sviluppate dalla U.S. Food and Drug Administration (FDA), un altro ramo della HHS (Dipartimento della Salute e dei servizi umani degli Stati Uniti). Secondo le pubblicazioni mediche, generalmente le procedure di vivisezione si svolgono nell’Università di Pittsburgh e sono finanziate dal NIH (Istituto Nazionale Sanitario) con ben 2 milioni di dollari dal 2011.
Quali sono le aziende interessate ?
Secondo gli studi della Commissione Giustizia del Senato americano gli istituti StemExpress, Advanced Bioscience Resources, Novogenix Laboratories, Planned Parenthood Mar Monte, Planned Parenthood Los Angeles, Planned Parenthood Northern California, Planned Parenthood of the Pacific Southwest vendono, pezzo per pezzo, i feti abortiti alle grandi case farmaceutiche, naturalmente senza rispettare la legge americana. Ma evidentemente la richiesta è alta.
Come mai l’interesse commerciale è così alto ?
Facciamo una piccola premessa.
I vaccini nascono dal principio (supposizione indimostrata scientificamente) secondo cui il sistema immunitario avrebbe “memoria” delle precedenti pseudo “battaglie vinte” contro virus e batteri. Pertanto, secondo la medicina allopatica ascientifica, se si offrono al sistema immunitario virus o batteri morti, o indeboliti quel tanto che basta da renderli riconoscibili e tenerne così memoria, si prepara l’organismo ad affrontare la vera infezione che potrebbe scatenarsi in futuro. Ma occorre produrli “in serie”. Come? I batteri si riproducono spontaneamente per mitosi
Pertanto sono sufficienti delle colture per il loro inserimento nei vaccini.
I virus/esosomi, invece non sono in grado di riprodursi autonomamente ma necessitano di un altro organismo vivente, questo perche’ essi sono semplicemente sostanze inerti, creati dalla disgregazione di altre cellule che muoiono.
Per riprodurre il virus/esosoma, le cellule debbono inserire in se stesse il file dell’esosoma/virus, quindi servono dunque catene cellulari vive su cui il virus/esosoma, venga replicato. Per far questo, vengono usate cellule di feti umani vivi ma abortiti, che vengono poi riprodotte in laboratorio, per poter inserire anche i virus sintetici preparati al computer……
——————————————————————————————————————————–
I VACCINI DI BILL GATES COVID19/cov2
un INSIDER nella GLAXO GSK BIOLOGICAL, RIVELA COSA CONTENGONO:
– ANTIGENI STERILIZZANTI PER UOMO E DONNA
– COMPOSTI CHIMICI CHE DISTRUGGONO IL DNA MITOCONDRIALE MASCHILE
– LE DONNE CHE FARANNO SESSO CON I VACCINATI RIMARRANNO STERILI
– STERILIZZAZIONE FEMMINILE PARI AL 97%
– INGREDIENTI CANCEROGENI
– RIDUZIONE DEL VOLUME DEI TESTICOLI
– RIDUZIONE DEL TESTOSTERONE => FEMMINIZZAZIONE
– EFFETTI SULLA POPOLAZIONE DOPO 7 O 10 ANNI, ENTRO IL 2030
Questo SIGNIFICHERA’ la FINE del 97% della RAZZA UMANA, ne RESTEREBBE forse SOLO il 3% dei VACCINATI ed i NON VACCINATI !
In ITALIA sono PREPARATI dalla IRBM (L’IRBM Science Park SpA è una società italiana, fondata nel 2009 a Pomezia, operante nel settore della biotecnologia molecolare, della scienza biomedicale e della chimica organica) ….e quei DELINQUENTI DEBBONO ESSERE FERMATI !
Questi CRIMINALI VOGLIONO il MONOPOLIO MONDIALE degli OVULI UMANI !
vedi: https://t.me/liberaespressione/3469
Analisi SINFLORIX
Traduzione in italiano del documento integrale delle analisi sul vaccino Synflorix eseguite dall’Associazione polacca contro l’obbligo vaccinale STOP NOP. Qui per scaricare il file pdf del documento:
https://www.dropbox.com/s/9gn0ipp36vkntmd/Indagine-Vaccino-Synflorix-STOP-NOP-POLONIA.pdf
US – I CDC confermano parte dei contaminanti dei Vaccini:
https://telegra.ph/CDC-documenta-lelenco-di-tutti-gli-eccipienti-vaccinali-tra-cui-cellule-del-rene-di-scimmia-verde-africana-e-cellule-di-fibrobla-05-05
Elenco ufficiale dei coadiuvanti (Tossici e non) dei VACCINI
– vedi: PDF1 + PDF2 (con le tavole dell’elenco)
Ecco cosa trovate nei VACCINI:
Senza commento… “Potassium chloride”: Cloruro di potassio, per arrestare il cuore…infatti lo usano nella camera della morte, nei penitenziari US….ecco perche’ muoiono tanti bambini di morte in culla ed adulti di morte imrpovvisa (SIDS e SADS)
CDC: lista degli ingredienti dei vaccini
https://www.cdc.gov/vaccines/pubs/pinkbook/downloads/appendices/B/excipient-table-2.pdf
Audizione del 24/01/2019, alla Camera del Parlamento Italiano, da parte della Commissione Vaccini, della Associazione Corvelva, che ha effettuato le analisi di laboratorio sui vaccini in Commercio, scoprendo tutte le porcherie inserite in essi….
https://www.corvelva.it/it/speciale-corvelva/vaccinegate/sommario-delle-conferme-dei-dati-tramite-analisi-interlaboratorio.html
Video è stato censurato da Youtube, come fa sempre per tutti i video che non seguono il “pensiero unico” di Big Pharma…
44 Vaccini analizzati fate attenzione a cosa contengono ! (US)
45 Vaccini analizzati in Italia, guardate cosa contengono !
Altre analisi di alcuni Vaccini
ECCIPIENTI (Tossine) contenuti nei Vaccini + Eccipienti nei Vaccini – CDC – PDF
Tavole dei componenti dei Vaccini:
http://www.hopkinsvaccine.org/components.htm
+ Da Corvelva – Contenuto dei vaccini (analisi)
VACCINI – GERMANIA:
Fiale ANALIZZATE ed appare una VERITÀ SCIOCCANTE Sono stati donati migliaia di euro ad una società no-profit di Herrenberg, nelle vicinanze di Stoccarda, denominata AGBUG e.V. per ricercare gli elementi contenuti nei vaccini attuali.
In origine, si intendeva indagare i vaccini per il loro contenuto di mercurio, ma andando avanti, l’associazione ha poi chiesto di estendere le indagini a tutti gli elementi ricercabili.
A questo scopo sono state inviate 16 differenti fiale di vaccini al laboratorio clinico ed ambientale Micro Trace Minerals, con sede in Germania, fondato nel 1975, che opera nel campo dell’analisi dei minerali e dei metalli tossici.
AGBUG ha ora pubblicato i risultati del primo lotto sul suo sito web (vedasi figura 1)
I 16 vaccini analizzati sono:
– Afluria 2015/16 [vaccino antinfluenzale],
– Bexsero [vaccino antimeningococco sierogruppo B, soggetto a monitoraggio addizionale],
– Cervarix [vaccino bivalente antipapillomavirus umano],
– Gardasil [vaccino quadrivalene antipapillomavirus umano],
– Gardasil 9 [vaccino 9-valente antipapillomavirus umano],
– Hexyon [nuovo vaccino esavalente, soggetto a monitoraggio addizionale] ,
– Influvac 2016/2017 [vaccino antinfluenzale],
– Menjugate [vaccino antimeningococco sierogruppo C] ,
– Menveo [vaccino antimeningococco coniugato sierogruppo A, C,
W135 e Y+Neis-Vac C [vaccino antimeningococco sierogruppo C],
– Prevenar 13 [vaccino antipneumococco 13-valente],
– Rotarix [vaccino antirotavirus],
– Rotateq [vaccino antirotavirus],
– Synflorix [vaccino antinfluenzale],
– Tetanol Pur [vaccino antitetanico],
– Tetanus Impfstoff Mérieux [vaccino antitetanico]
AGBUG e. V. ha pubblicato da qualche giorno i risultati sul suo sito web – 8 febbraio, 2017:
Tutti i risultati dei 16 vaccini investigati sono riassunti in una sola pagina (qui lo schema completo)
Una prima valutazione (8 febbraio 2017) evidenzia quanto segue:
Tutti i 16 vaccini verificati contengono piccole tracce di mercurio.
Otto dei 16 vaccini contengono piccole tracce di nichel.
Sei dei 16 vaccini contengono piccole tracce di arsenico.
15 di 16 vaccini contengono piccole tracce di uranio.
Tutti i 16 vaccini contengono piccole tracce di alluminio, anche se non dichiarato.
Gardasil, Gardasil 9 e Synflorix, contengono il doppio di alluminio di come indicato.
Il contenuto di alluminio nei cosiddetti vaccini inattivati è da 1000 a 6000 volte superiori al limite per l’acqua potabile.
Tutti questi vaccini analizzati in Germania dimostrano ancora una volta che siamo in presenza di farmaci inquinati sui quali i controlli di sicurezza sono quanto meno insufficienti.
Le domande sono ora molteplici e la voglia di chiarezza è sempre più grande.
Quali danni causano queste sostanze in persone allergiche ?
In che modo gli effetti patogeni delle sostanze contenute nei vaccini agiscono ( sappiamo benissimo che agiscono in maniera sinergica tra loro) ? Perché queste sostanze patogene sono incluse in tutti i vaccini ?
Non dimentichiamo che diversi medici e scienziati hanno sottolineato la tossicità dell’alluminio sul nostro sistema immunitario eppure, lo iniettiamo nei nostri figli, sottoponendoli a vaccinazione dove il medesimo è presente in tracce.
Ovviamente la controparte continua a sostenere l’assoluta non tossicità di tali elementi grazie alla loro presenza in micro parti.
Questo vale anche per gli individui immunocompromessi ?
ESPOSTO – Tribunale: Danni dei Vaccini – 1 (01/12/2014)
ESPOSTO – Tribunale: Danni dei Vaccini – 2 (23/11/2015)
ESPOSTO – Tribunale: Danni dei Vaccini – 3 (Nov. 2016)
ESPOSTO_TRIB-Milano-sui Gravi danni dei _VACCINI_23-03-2020
Suprema Corte US, sui DANNI dei Vaccini
ESPOSTO – Tribunale: Contenuto Vaccini, Corvelva 2018
7 vaccini analizzati in laboratorio specializzato e relativo Esposto in tribunale
CORVELVA-Esposto-Analisi-Procura-di-Roma.pdf – Google Drive
FDA: Indagare sui Virus nelle cellule utilizzate per
produrre Vaccini; e valutare la potenziale minaccia posta, dalla trasmissione di virus agli umani.
Principal Investigator:
Arifa S. Khan, PhD – Office / Division / Lab: OVRR / DVP / LR – 2018
Link dal sito ufficiale CDC ove sono riportati i contenuti dei vaccini (aggiornato a febbraio 2015)
https://www.pharmaexcipients.com/news/vaccine-excipient-media-summary/
SVIZZERA 2018: analizzato Vaccino MPR…. hanno trovato un enzima risalente alle cellule di pollo che può derivare dalla presenza del virus della leucosi aviaria o di altri retrovirus:
https://thevaccinereaction.org/2018/11/virus-enzyme-found-in-mmr-vaccine/
Italy – 2018
– L’associazione italiana CORVELVA per la libertà di vaccinazione, ha testato (analizzato) il vaccino INFANRIX ed in particolare è stata sorpresa del risultato
– The Italian association, CORVELVA for freedom of vaccination tested the vaccine INFANRIX and was particularly surprise of the result:
https://www.corvelva.it/speciali-corvelva/analisi/vaccingate-initial-results-on-infanrix-hexa-chemical-composition.html
Stessa cosa per il vaccino PRIORIX – Same thing for the PRIORIX vaccine:
https://www.corvelva.it/speciali-corvelva/analisi/vaccinegate-priorix-tetra-analysis-2nd-step-update.html
Ecco i dati in questi PDF:
CORVELVA-Metagenomic-analysis-report-on-Priorix-Tetra + Corvelva-Vaccinegate_Initial_results-on-Infanrix_Hexa-chemical-composition + CORVELVA-Study-on-the-chemical-composition-profile-of-Infanrix-Hexa + Vaccinegate_Priorix_Tetra-analysis_2nd- step-update
CORVELVA e le sue analisi sui Vaccini: State attenti a quei vaccini. C’è tutto, non quel che serve
Mesi di prove e controprove, poi la risposta dei controlli cofinanziati dall’ordine biologi. Manca la rosolia in quello che dovrebbe debellarla. Dna umano e diserbanti nell’altro – 23 Dicembre 2018
L’idea era nata durante la scorsa legislatura per i lavori della commissione parlamentare di inchiesta sull’uranio impoverito. Vero che i casi di malattia e morte di tanti nostri militari avevano relazione evidente con le condizioni di impiego sugli scenari delle missioni.
Ma c’era anche un’altra condizione comune fra tutti quei casi:
per essere inviati in Afghanistan piuttosto che in Libano o in Iraq e in tutti gli scenari delle missioni di pace, i nostri militari venivano sottoposti a una quantità impressionante di vaccinazioni.
E a qualcuno – fra cui l’attuale presidente dell’ordine dei biologi (che allora era parlamentare) Vincenzo D’Anna era venuto un dubbio: non poteva essere anche in quelle vaccinazioni la causa dell’insorgenza di quei mali ?
Il dubbio dovrebbe essere la strada di indagine maestra per ogni uomo di scienza. In epoca di guerra di religione sulle vaccinazioni obbligatorie, anche quella semplice ipotesi da verificare sembrò scandalosa. Poco conta che D’Anna, come in genere tutti i biologi, non sia affatto un no vax. Anzi, era ed è convintissimo sulla utilità e l’efficacia dei vaccini.
E in effetti l’indagine proposta non aveva caratteristiche ideologiche, ma lo scopo di escludere l’ipotesi ad esempio di una partita di vaccini non prodotta a regola d’arte. C’è voluto del bello e del buono per trovare qualcuno disposto ad effettuare quei controlli indipendenti sui vari lotti delle più comuni vaccinazioni.
Ma alla fine qualcuno c’è stato. Ed alcuni laboratori indipendenti del Nord Est Italia per mesi e mesi hanno effettuato analisi e controanalisi di laboratorio, più volte ripetute su lotti diversi dello stesso vaccino quando insorgevano anomalie di qualsiasi tipo.
In alcuni casi la prova scientifica ha dato l’esito che ci attenderebbe: vaccini prodotti a regola d’arte.
In altri no. Per due di questi i risultati delle analisi biologico-genomiche (i cui referti sono in possesso de Il Tempo) sono stati clamorosi. E preoccupanti, perché i campioni prelevati da diversi lotti tutto sembravano meno che essere confezionati secondo le regole. In un caso, quello del vaccino da impiegare per morbillo, rosolia, parotite e varicella, si è rilevata la totale assenza degli antigeni del virus della rosolia.
Quegli stessi lotti sarebbero quindi stati utilizzati per migliaia di vaccinazioni inutili, perché in assenza dell’antigene necessario chiunque sia stato vaccinato può prendersi la rosolia esattamente come non avesse mai visto un vaccino. Nel secondo referto di laboratorio analisi e contro analisi che riguardavano un vaccino multivalente per non contrarre fra l’altro difterite, tetano, pertosse ed epatite B, è stata rilevata la presenza di sostanze che non dovevano esserci (ad iniziare dal dna umano) e sia pure in dosi microscopiche potenzialmente dannose per la salute dell’uomo.
Questi clamorosi risultati oltre ad essere pubblicati su riviste scientifiche internazionali (Nature), porteranno a un esposto che verrà presentato all’Agenzia italiana del Farmaco, alla sua madre europea Ema, ai Nas dei carabinieri e alle competenti procure della Repubblica.
Non essendo scienziati abbiamo chiesto quindi al presidente dell’ordine dei biologi, ex Parlamentare Onorevole D’Anna, di spiegare in maniera comprensibile anche a tutti i consumatori il preoccupante risultato di quelle analisi.
Il Tempo- Lei è presidente dei biologi italiani.
Devo farle la domanda di rito: sarà mica uno di quegli estremisti no vax ?
D’Anna- Io? No, assolutamente. Come tutti i biologi credo nella utilità delle vaccinazioni, sono un pro-vax.
E non è manco a tema l’utilità o meno dei vaccini in queste analisi di laboratorio. L’indagine è stata sulla qualità della realizzazione dei prodotti messi in commercio, non sull’efficacia o meno teorica del vaccino.
Il Tempo- E i risultati di queste analisi quali sono stati?
D’Anna- Hanno rilevato decine di impurità in più lotti. E al momento sono state individuate 43 sostanze improprie, nel senso che lì non si sarebbero dovute trovare.
Il Tempo- Improprie? Cioè?
D’Anna
– Anticrittogamici, diserbanti, glisofato, antibiotici, antimalarici…
Il Tempo- La fermo. Non sono uno scienziato. Se mi dice diserbanti capisco che non dovrebbero esserci. Ma se mi cita gli antibiotici, le chiedo perchè: non devono esserci in un vaccino?
D’Anna- No, un antibiotico non deve stare in un vaccino. Un antimalarico neppure. Come un erbicida. Si è trovata alle analisi tutta una serie di inquinanti che lì non dovrebbero esserci..
Il Tempo-In quantità minuscole, spero…
D’Anna- Certo, parliamo di nanogrammi, di nanoparticelle. Ma tenga presente che non si tratta di sostanze ingerite, ma iniettate, assorbite e in alcuni casi (ad esempio l’alluminio) non smaltibili. Ma non è nostro compito accertare né la nocività, né la tossicità dei materiali.
Però da quelle analisi è venuto fuori altro. Come l’assenza del virus della rosolia, che in sé potrebbe configurare una frode in commercio, perché migliaia di bambini che si sono vaccinati con quel lotto non sarebbero coperti verso la rosolia. E poi sono state rilevate quantità improprie di Dna fetale…
Il Tempo- Dna fetale?
D’Anna- Sì, perché i virus vengono fatti replicare per fare le dosi occorrenti su materiale fetale da aborto, oppure su uova di galline. Ed è per quello che trovi i diserbanti o il glisofato, gli anticrittogamici e gli antiparassitari…
Il Tempo- Ma in un vaccino non dovrebbero esserci quelle tracce per quanto minuscole, no?
D’Anna- Certo che non devono esserci…
Il Tempo- E non c’è stato un esame pubblico di laboratorio su quelle dosi?
D’Anna- Lei l’ha visto? Ne conosce i risultati? Purtroppo c’è una aporìa giuridica: i test sul prodotto finito non sono obbligatori per il produttore. Li dovrebbero fare le strutture statali che proteggono la salute dei cittadini. Ma io non le ho mai viste.
Anche perché qualsiasi risultato è tenuto segreto un po’ come la ricetta della Coca Cola, per evitare che qualche concorrente copi la formula industriale di produzione del vaccino.
Il Tempo- Ma se nei laboratori di Stato fossero emersi i clamorosi risultati che stiamo citando, che cosa sarebbe accaduto?
D’Anna- Avrebbero dovuto chiamarsi il produttore dei vaccini e chiedere spiegazioni. Certo dovrebbero chiedere come fanno ad esserci gli anticorpi della rosolia se non c’è l’antigene ?
Per quanto riguarda il vaccino per tetano, difterite etc… non sono stati trovati quattro distinti tossoidi (che sono antigeni proteici) come dovrebbe essere, ma una sola macromolecola fatta da queste quattro proteine denaturate (quelle del tetano, difterite, etc…) dalla presenza di un conservante come la formaldeide. Questa macromolecola precipita al fondo della provetta e attaccata con tripsina non risponde…
Il Tempo- Qui seguirla diventa difficile. Vado al sodo: non dovrebbe accadere così in quei vaccini. Questo mi vuole dire?
D’Anna- Esatto. Dovrebbero esserci le quattro proteine dei vaccini previsti che se attaccate con tripsina dovrebbero sciogliersi. Questo non accade, e quindi nella macromolecola non ci sono solo proteine. Faremo un esposto all’Aifa e all’Ema per capire se sono a conoscenza di queste cose.
Il Tempo- Nei primi lotti di vaccini doveva esserci la rosolia e non c’è. E mi è chiara l’inutilità. Capisco meno le conseguenze della macromolecola in questi altri vaccini…
D’Anna- Primo: anche tutto fosse lecito ed innocuo al minimo bisognerebbe informarne le autorità ed i cittadini che usano i vaccini. Secondo: in questi vaccini è stato riscontrato un numero significativo di peptidi (cioè frammenti corti di sequenze di aminoacidi) di origine batterica, probabilmente provenienti da batteri avventizi che contaminano le colture. A questi si aggiungono 65 sostanze chimiche contaminanti, 35% note, (finora abbiamo replicato i risultati su un solo lotto, l’unico disponibile tramite le farmacie su tutto il territorio italiano da oltre un anno), di cui 7 sono tossine chimiche, anche questi composti devono essere confermati nella struttura da uno studio con standard di controllo.
Il Tempo- Quindi?
D’Anna- Quindi bisogna che le agenzie ripetano queste analisi, facciano i controlli e rendano pubblici sia i risultati che il loro giudizio. Noi faremo la nostra parte. Ad esempio il prossimo 25 gennaio a Roma dove abbiamo organizzato un grande convegno dal titolo «Vaccinare in sicurezza» con la partecipazione di scienziati italiani, tra i quali Giulio Tarro da poco insignito negli Usa del premio di miglior virologo, e stranieri. Le analisi fatte serviranno anche ad alimentare il dibattito scientifico.
“Devo sottolineare una cosa importante una volta per tutte:
Corvelva non sta facendo un controllo per il rilascio del lotto e non ha richiesto di utilizzare metodiche validate per le analisi dei lotti, come invece devono fare i produttori, i laboratori accreditati e l’ISS. Quella che si sta conducendo è una semplice indagine che si fa nella fase iniziale dello sviluppo di un vaccino, cioè di screening”.
Loretta Bolgan, farmacologa esperta di vaccini risponde ad Aifa, l’Agenzia del Farmaco che, dopo le rivelazioni scioccanti de Il Tempo sui vaccini (in cui manca la rosolia in quello che dovrebbe debellarla, e ci sono dna umano e diserbanti nell’altro) [LEGGI L’ARTICOLO] ha sostenuto che i lotti “incriminati” erano tutti a posto dopo averli testati [LEGGI L’ARTICOLO]
La dottoressa Bolgan, laureata in Chimica e tecnologia farmaceutica, risponde all’Agenzia del farmaco che – dopo la denuncia sui due lotti incriminati in commercio – ha replicato di averli testati.
La Bolgan ha conseguito un dottorato di ricerca in Scienze farmaceutiche, è attuale consulente scientifico lg 210, ONB e Corvelva per le analisi dei vaccini. Inoltre è stata consulente nell’ultima commissione parlamentare d’inchiesta sui militari.
“Devo sottolineare una cosa importante una volta per tutte:
Corvelva NON sta facendo un controllo per il rilascio del lotto e NON ha richiesto di utilizzare metodiche validate per le analisi dei lotti, come invece devono fare i produttori, i laboratori accreditati e l’ISS. Quella che si sta conducendo è una semplice indagine che si fa nella fase iniziale dello sviluppo di un vaccino, cioè di screening. AIFA non può richiedere metodi accreditati per il rilascio del lotto, perché sarebbero necessari anni per validarli, e fuori del nostro proposito che non è quello di diventare un ente certificatore del rilascio dei lotti, tanto più che non vengono utilizzate le metodiche previste in farmacopea europea per le analisi dei vaccini, ma metodiche di ultima generazione, non ancora acquisite in farmacopea per questo scopo”.
“Ritengo del tutto evasiva ai nostri quesiti la gravissima affermazione di non prendere in considerazione i risultati presentati perché non revisionati dalla comunità scientifica… i metodi sono già riportati nella letteratura allegata ai report, e comunque qui stiamo parlando di non conformità che esulano dalla valutazione come ricerca scientifica perché hanno un impatto sulla salute pubblica. Spesso vengono ritirati medicinali dal mercato perché non conformi e non mi risulta che sia richiesta alcuna pubblicazione, si ritirano i campioni e si analizzano. Punto”.
“Quanto al fatto che l’EMA abbia risposto a luglio 2018 faccio presente che l’EMA ha sottolineato che è di competenza dell’AIFA rispondere alle nostre domande per quanto riguarda il Priorix tetra perchè di registrazione nazionale.
E l’AIFA risponde non con i dati analitici fatti sui lotti e studi di sicurezza alla mano (visto che come da loro asserito i controlli sono già stati effettuati dai produttori, dai laboratori accreditati, pagati dai produttori, e dall’ISS spero non pagati anche questi dai produttori), ma dicendo che l’EMA ci ha già risposto e che non prenderanno in considerazione i nostri dati finchè non pubblicheremo.
Direi che qui la questione prima che scientifica è di sicurezza per la salute, e se da un lato le pubblicazioni sono in corso e seguiranno l’iter ortodosso per le peer review, dall’altro non è eticamente corretto aspettare la pubblicazione con peer review quando c’è anche il solo sospetto che un farmaco di largo utilizzo, somministrato su popolazione pediatrica sana e anche malata alla nascita, possa arrecare un danno per la salute”.
“Faremo anche le analisi di secondo livello con ulteriori standard di controllo sulle analisi chimiche e proteiche, ma era comunque necessario mettere a conoscenza i destinatari delle vaccinazioni anche dei risultati delle analisi di primo livello quindi preliminari, chiedendo a chi ha l’onere della prova sulla qualità, sicurezza ed efficacia di rispondere !”.
REPORT STUPEFACENTE:
APDB in CAMPIONE VACCINO GARDASIL 9 (sentenza)
Il vaccino anti-papilloma virus “Gardasil 9”, ci aveva dato modo di riscontrare molte non conformità.
Le analisi chimiche, sconvolgenti per il numero di potenziali contaminanti, avevano lasciato un enorme punto di domanda: un 78% di segnali chimici non noti. L’analisi effettuata con la strumentazione utilizzata nei laboratori da noi identificati, infatti, ci dava 338 segnali di cui solo il 22% noto.
Dallo studio di questo 78% non noto, è partito un ulteriore approfondimento e, dopo ripetute analisi eseguite in due differenti laboratori e con due strumentazioni diverse (cosiddette interlab), possiamo oggi dirvi che un segnale da noi riscontrato ci porta a determinare che in almeno un lotto di Gardasil 9, si trova una contaminazione che appare corrispondente ad uno stupefacente detto “APDB”. Questa sostanza è nelle classi delle fenetilammine e delle amfetamine. (NdR: sono droghe sintetiche)
Per le norme vigenti i nostri laboratori non possono acquistare lo standard analitico certificato dell’amfetamina APBD: essendo appunto uno stupefacente non è acquisibile da soggetti sprovvisti di apposita autorizzazione; non possiamo dunque avere l’assoluta certezza che il segnale sia proprio l’amfetamina “APDB”, tuttavia possiamo dire che la classe di appartenenza è quella, cioè di una sostanza illegale la cui presenza è assolutamente vietata…
La corrispondenza degli spettri di frammentazione in più banche dati con questa molecola ci dà comunque un grado molto elevato di probabilità.
Per questo motivo, prima di divulgare il presente report, abbiamo depositato una segnalazione al Comando Carabinieri per la Tutela della Salute (Nas), affinché possano verificare i nostri risultati con lo standard analitico certificato (che ovviamente loro, a differenza di un privato, possono procurarsi ed utilizzare), e nei prossimi giorni aggiorneremo anche l’esposto “originario” già depositato ad agosto 2018 presso la Procura della Repubblica di Roma.
Come sempre, il report che vi alleghiamo è piuttosto “tecnico”. Ciò che stiamo facendo è tenere aggiornata la popolazione interessata e tutti coloro che seguono questo progetto, su ogni sviluppo degno di nota. Ovviamente sarà nostra cura seguire l’eventuale decorso delle indagini, per ciò che ci verrà consentito dalle Autorità competenti.
Fonte:
https://www.corvelva.it/it/speciale-corvelva/vaccinegate/report-stupefacente-apdb-in-campione-gardasil-9.html
Sequenziamento del genoma completo di MRC-5 contenuto in Priorix Tetra
I sequenziatori di nuova generazione sono diventati strumenti d’elezione per analisi approfondite nel campo della biologia e della medicina, soprattutto quella di precisione. Questi strumenti consentono di approcciarsi in maniera nuova e più globale ad una serie di applicazioni come sequenziamento de novo, studi di metagenomica, di epigenomica, sequenziamento del trascrittoma e ri-sequenziamento di genomi.
Quest’ultima applicazione (ri-sequenziamento) è molto diffusa in campo umano sia a scopo di ricerca che diagnostico e consiste nel sequenziamento con tecnologia NGS (Next Generation Sequencing) di un intero genoma individuale allo scopo di mappare mutazioni di singolo nucleotide (SNP, pronuncia ‘snip’), inserzioni e delezioni di sequenze più o meno lunghe avvenute in determinate posizioni del genoma e variazioni nel numero di copie di porzioni di genoma/geni (CNV, Copy Number Variants).
Questa procedura è utile per comprendere i meccanismi di sviluppo di alcune patologie in modo da individuare le direzioni per un futuro trattamento clinico, come ad esempio nel caso del cancro. Con questa metodica infatti il patrimonio genetico di un individuo malato di cancro può essere completamente decodificato nel tessuto normale e in quello tumorale, permettendo di capire cos’è cambiato nel genoma e, se possibile, di intervenire con protocolli mirati.
La procedura di ri-sequenziamento prevede che il DNA di un individuo venga spezzato meccanicamente in frammenti di piccole dimensioni (400-500 paia di basi) e che ai frammenti vengano legati dei tratti di DNA artificiale chiamati adattatori, che permettono di legare i frammenti di DNA umano ad una superficie di vetro sulla quale si esegue poi la lettura delle basi (A, C, G, T). La lettura delle basi del DNA avviene mediante reazioni chimiche di incorporazione di nucleotidi marcati con molecole fluorescenti. I milioni di sequenze (reads) che si ottengono dal sequenziamento avvenuto sulla superficie di vetro, vengono poi mappate sul genoma di riferimento umano con opportuni software e quindi vengono identificate tutte le varianti presenti nel genoma analizzato, rispetto al riferimento.
Questa stessa procedura è stata eseguita sul genoma umano presente in Priorix Tetra lot. n. A71CB256A, genoma appartenente alla linea cellulare MRC-5 (di origine fetale); il lavoro é stato svolto presso un’azienda localizzata negli USA, che routinariamente si occupa di analisi di genomi umani mediante ri-sequenziamento.
Risultati Il genoma umano di riferimento è risultato essere coperto da reads originate dal DNA vaccinale per il 99.76%, quindi per quasi tutta la sua interezza. Il DNA umano fetale rappresentato in questo vaccino è quindi un genoma individuale completo ovvero è presente nel vaccino DNA genomico di tutti i cromosomi di un individuo di sesso maschile (e infatti il feto da cui deriva la linea cellulare MRC-5 è maschile).
Di seguito vengono riportati i risultati dell’analisi dei vari tipi di varianti rispetto al genoma di riferimento umano.
L’AIFA, “quei vaccini erano tutti a posto”…..vedi Corruzione
L’Agenzia del farmaco sostiene di avere testato i lotti in commercio. Insorge come sempre Roberto Burioni. La verità ?
La stabiliranno i Nas e i giudici – 25 Dicembre 2018
Egregio Direttore,
in merito all’articolo intitolato “Analisi choc su due lotti di vaccini”
[LEGGI QUI L’ARTICOLO] pubblicato il 23 dicembre 2018 a sua firma sul suo giornale, AIFA precisa quanto segue:
I vaccini, come tutti i medicinali, devono rispettare gli standard di produzione previsti dalle autorità nazionali e internazionali che ne garantiscono l’elevata qualità e riproducibilità. In assenza di tali requisiti, nessun vaccino può essere autorizzato e immesso in commercio.
Le autorità preposte effettuano controlli durante tutto il ciclo produttivo del vaccino. Inoltre, prima della distribuzione sul mercato, ogni singolo lotto è sottoposto a un ulteriore doppio controllo effettuato, in modo indipendente, sia dall’azienda produttrice che da una rete internazionale di laboratori accreditati, a loro volta controllati da altri enti (in Italia l’Istituto Superiore di Sanità). Solo i lotti che superano positivamente tali controlli possono essere commercializzati.
I metodi di analisi utilizzati per verificare la qualità dei vaccini e la presenza di eventuali contaminanti devono essere certificati e conformi alle procedure e ai requisiti condivisi a livello europeo e internazionale sulla base delle conoscenze scientifiche disponibili. Per garantire il necessario rigore scientifico ed essere validati, i risultati di queste analisi devono essere verificabili e replicabili.
Le informazioni al momento rese disponibili da Corvelva non presentano questi requisiti e quindi non forniscono dati utili per una valutazione scientifica. Infatti non sono stati resi noti i laboratori interessati e il tipo di certificazione eventualmente in loro possesso, la validazione dei metodi e gli standard utilizzati nelle analisi condotte.
Si fa inoltre presente che l’Agenzia Europea dei Medicinali ha già fornito a Corvelva nell’agosto 2018 chiarimenti in merito alle procedure di controllo sulla qualità dei vaccini a cui non si fa alcun riferimento nell’articolo pubblicato.
il Sig Roberto Burioni, vedi qui, info su chi è, e cosa fa…., questo signore: http://pub.mednat.news/ministero_informato3.htm
Lavora con le aziende che producono Vaccini….per i particolari vedi nel link qui sopra.
Risposta dell’autore dell’articolo de: il Tempo:
Prendo atto delle considerazioni di Aifa e non discuto i controlli effettuati dall’Istituto superiore della Sanità.
Naturalmente prima di scrivere ho acquisito referti e relazioni tecniche delle analisi da parte di due laboratori e sono in possesso di tutte le loro certificazioni. Non sono pubbliche né in mio possesso invece quelle che dovrebbero rassicurare.
Il tema, di cui ho accennato come si può fare sui social con il professore Roberto Burioni e i suoi sostenitori, non riguarda come mi sembrava palese la validità o meno dei vaccini ma il fatto che – per ragioni che ignoro – possano esserci in giro lotti o campioni di lotti in qualche modo contraffatti e magari inefficaci pur non essendo dannosi per la salute.
Basterebbe ripetere quelle analisi con tutti i metodi che ritenete più opportuni e ogni dubbio sarebbe sciolto. Essendo stati annunciati dall’ordine dei biologi esposti anche alla magistratura e ai Nas a cui ovviamente saranno allegate tutte le documentazioni di cui sopra. Attenderemo le loro indagini per capire se erano fatte male le analisi di laboratorio che noi abbiamo riportato o se invece ci sono in commercio alcuni lotti vaccinali “fallati”.
La giustizia per quanto lenta lo è meno della non sempre disinteressata e indipendente comunità scientifica.
By Franco Bechis – f.bechis@iltempo.it – Tratto da: iltempo.it
Ex Dirigente AIFA – 1 FASCIA – all’epoca in servizio all’UFFICIO FARMACOVIGILANZA.
“Abbiamo un drammatico problema di sicurezza relativo ai vaccini a causa di un chimico che si occupa della presenza di nanoparticelle metalliche in alcuni flaconcini di vaccino …(…) ” – 5 Maggio 2016 Dott. Pasquale Marchione
Attenzione:
Prima che scompaia la pagina Web con la conversazione in inglese di circa tre anni fa, venga censurata o rimossa o chissà cosa accada, voglio che siate tutti testimoni, e possiate fare download ed avere evidenza /prova riscontro di quanto si asserisce.
La conversazione è stata pubblica.
Come vedete e’ ancora online.
Per tutto il 2017 il dr. Pasquale Marchione, medico neurologo e specializzato in neuroscienze, è stato nell’organigramma aziendale.
Ho controllato più volte. Alcuni mesi fa però, nel 2018, tutti i riferimenti alla sua persona scomparirono dal sito AIFA, incluso il suo curriculum. Ora egli pare lavori in un prestigioso centro medico europeo.
By Luca Scantamburlo – 22 maggio 2019
Fate snapshot, download e stampa di tutte le pagine. Link incluso.
Meglio ancora se fate video con registrazione audio di data ed ora. Davanti al monitor. Collegandovi alla pagina Web, e mostrando il caricamento online
https://www.researchgate.net/post/Is_There_any_expert_of_Environmental_Scanning_Electron_Microscope_analysis_of_inorganic_residual
https://drive.google.com/file/d/1Vi_nApRzvWVYGiCQwIP_a4Ay858jx_w3/view?usp=drivesdk
By Valentina De Guidi
https://www.facebook.com/100000940202062/posts/2669358009772180/
Commento: ESTENDIAMO il CONCETTO “CONTROLLO”
Nella sezione “Difetti di qualità” del sito AIFA troviamo un elenco dei farmaci ritirati dal commercio dal 2016 al 2018.
Spulciando bene, ci vuole un attimo di pazienza, si noterà come praticamente tutti i lotti ritirati lo siano stati su segnalazione volontaria della ditta produttrice……
Badate bene, è una cosa normalissima che ciò avvenga ed è lodevole che venga comunicato in maniera tempestiva un difetto di produzione anche se questo avviene dopo l’immissione in commercio… ma ripensando alle parole di Mazzei, Capo Ufficio Stampa AIFA, come è possibile se “prima della distribuzione sul mercato, ogni singolo lotto è sottoposto a un ulteriore doppio controllo effettuato, in modo indipendente, sia dall’azienda produttrice che da una rete internazionale di laboratori accreditati” comunque quasi la totalità dei ritiri avvenga per VOLONTARIA segnalazione della ditta produttrice e dopo l’immissione in commercio ?
CORVELVA è su “NATURE“
“Scienziati italiani protestano per il finanziamento delle indagini sulla sicurezza dei vaccini”, così titola l’articolo apparso oggi sulla più prestigiosa rivista scientifica mondiale Nature.
Corvelva da una parte e la scienza dall’altra, sembrerebbe, ma così non è.
La realtà è molto semplice, da una parte dei professionisti che dicono sostanzialmente di “fidarci delle industrie, private, farmaceutiche“, dall’altra dei genitori che hanno deciso di non fidarsi, approfondire, ricercare e confutare o confermare.
Una piccola anticipazione delle analisi Corvelva sull’Infanrix Hexa che pubblicheremo entro breve: se noi ci fossimo fidati ciecamente della “scienza”, ci sarebbe bastata la versione ufficiale, la spiegazione di cosa è una tossina batterica e di come venga privata del potere tossico ma non di quello immunogeno, permettendole comunque di conservare la sua capacità d’indurre la produzione di anticorpi.
Sapendo questo, e sapendo che l’esavalente Infanrix Hexa è composto soprattutto da tossoidi, all’interno del vaccino in questione ci saremmo aspettati di trovare proprio questi.
Gli antigeni presenti nel vaccino sono sei: i tossoidi del tetano, difterite e pertosse, gli antigeni D dei tre virus della poliomielite, le proteine ottenute mediante ingegneria genetica per l’epatite B e i polisaccaridi dell’haemophylus legati chimicamente al tossoide del tetano come carrier.
Per formare i tossoidi è necessario un trattamento con formaldeide e glutaraldeide che dovrebbe consentire di eliminare la tossicità mantenendo integra la loro capacità di stimolare anticorpi protettivi contro le tossine originali.
Ció che ci aspettavamo di trovare erano i tre tossoidi e gli altri antigeni non modificati, separabili tra loro e digeribili dagli enzimi specifici per le proteine.
Ció che è stato invece trovato è un vero e proprio polimero, insolubile e indigeribile, l’insieme degli antigeni legati chimicamente tra loro.
Questa macromolecola non è stata in alcun modo riconosciuta dalle banche dati delle proteine, e quindi di fatto risulta essere un composto solido di struttura chimica sconosciuta.
La solubilità delle proteine e la possibilità di digerirle (cioè tagliarle in piccoli frammenti peptidici) sono le due caratteristiche che ci permettono non sono di studiarle con le metodiche per l’analisi delle proteine ma anche sono un requisito necessario per l’interazione con il sistema immunitario, con la formazione di anticorpi protettivi, perchè se la struttura di una proteina viene modificata profondamente rispetto a quella originale anche gli anticorpi che si formano sono completamente diversi da quelli che sono in grado di attaccare gli antigeni originali che causano le malattie.
Poichè questo polimero che abbiamo incontrato, mix di antigeni, non è solo diverso dal punto di vista della conformazione spaziale ma soprattutto è chimicamente diverso, possiamo affermare che non siamo in presenza di antigeni simili a quelli originali ma a composti con tossicità ed efficacia non note ed imprevedibili.
Tornando ai due pilastri che ci hanno fatto iniziare questo percorso di analisi e ribadendo il concetto espresso alla rivista Nature: noi stiamo indagando l’efficacia e la sicurezza dei vaccini e in realtà ci risulta difficile capire come sia possibile affermare che questo ammasso di proteine chimicamente modificate sia in grado di formare anticorpi protettivi contro le sei malattie per le quali si vaccina e ci risulta ancora più difficile capire come possa essere stabilito che questo ammasso non sia tossico nei neonati visto che si tratta di ben 6 antigeni neurotossici legati insieme.
Esavalente Infanrix hexa, per la metodica da noi commissionata, lascia enormi dubbi sia sulla sua efficacia che sulla sua sicurezza…
Noi assicuriamo una cosa: non ci fermeremo.
Corvelva Staff
P.S. quando pubblicheremo i prossimi risultati, questione di ore, invieremo come sempre copia al Prof. Lanfranchi e Palù, stelle della prestigiosa Università di Padova.
– http://www.corvelva.it/speciali-corvelva/corvelva-e-su-nature.html
CORVELVA scrive: “Abbiamo continuato le indagini, sia chimiche che biologiche, sul Priorix Tetra, quadrivalente contro morbillo, rosolia, parotite e varicella.
All’interno del vaccino Priorix Tetra della GlaxoSmithKline sono stati rilevati:
Proteobacteria, vermi Platyhelminthes e Nematoda, altri 10 virus a ssRNA, Microviridae (virus batterici o fagi) e numerosi retrovirus tra cui retrovirus endogeni umani e aviari, virus aviari, virus dell’immunodeficienza umana e virus dell’immunodeficienza delle scimmie (frammenti che se inseriti in banca dati rilevano essere frammenti del virus dell’HIV e del SIV), virus murini, virus dell’anemia infettiva del cavallo, virus della malattia linfoproliferativa, Rous sarcoma virus. Altri virus come alphaendornavirus ed epatite b virus, virus del lievito.”
QUI, download of 2nd Report of Priorix Tetra genomic analysis..
https://drive.google.com/open?id=1mufQ9Ueoph4T4BufJ71M6v95KvOfhXAw
CORVELVA: RELAZIONE TECNICA, ANALISI MALDI-TOF, RELATIVA al COMPOSTO INSOLUBILE PRESENTE nel VACCINO INFANRIX HEXA
Ricordate la macromolecola che abbiamo trovato nell’Infanrix Hexa ? Quella che era indigeribile, e che non eravamo stati in grado di identificare ?
Ecco il resoconto della sua analisi “MALDI-TOF” (metodologia chiamata in causa dai critici dell’uso della tripsina).
Il risultato, in parole povere, ci dice che la macromolecola è una sorta di “buco nero” o spugna, che assorbe tutto ciò con cui entra in contatto. Non è stato possibile “dividerla” né identificarne alcun contenuto.
Le conclusioni:
Dalle analisi eseguite non è stato possibile identificare il composto ma rilevare alcune proprietà chimico-fisiche su cui porre attenzione:
1 – Insolubilità del composto in mezzi polari;
2 – Potenziale capacità del composto di aggregare e sequestrare composti presenti nella soluzione di natura organica;
3 – Composto non volatile anche se irraggiato con la luce laser del MALDI.
Significa che il composto è ad alto peso molecolare e costituito da un’unica grossa macromolecola apolare.
Le caratteristiche su menzionate sono tipiche di diversi composti tra cui
1 – Resine funzionalizzate
2 – Composti macromolecolari a conformazione alterata, aggregata e ritentiva (insolubili con elevata resistenza alla digestione es: PRIONI). (NdR: probabilmente ingegnerizzati/preparati appositamente, nei laboratori di Big Pharma)
Questo è quanto, ricordiamo che questa sostanza è stata trovata all’interno del più comune ed utilizzato esavalente per l’età pediatrica, in altre parole viene iniettato nei neonati obbligatoriamente……
https://www.corvelva.it/it/speciale-corvelva/vaccinegate/relazione-tecnica-analisi-maldi-tof-relativa-al-composto-insolubile-presente-nel-vaccino-infanrix-hexa.html
7vaccini analizzati in laboratorio specializzato e relativo Esposto in tribunale
CORVELVA-Esposto-Analisi-Procura-di-Roma.pdf – Google Drive
Commento:
Era scontato che sulle analisi di Corvelva, arrivassero attacchi e tentativi denigratori.
Mentre Ema e Aifa si rimpallano la risposta imbarazzate, la gentaglia si avvale di teste d’ariete che attaccano e qualche giornale li rimbalza. come il Foglio, il peggiore giornale probabilmente della storia italiana, fazioso come pochi, pagato dai cittadini.
Le coraggiose analisi di Corvelva vengono opportunamente fatte con metodologie che non sono le solite per analizzare i vaccini, al fine di capirci di più su cosa c’è dentro; così come grazie al microscopio di Montanari e Gatti, abbiamo avuto altre importantissime informazioni, mai smentite.
Allora la prima risposta è arrivata dallo specialista Enrico Bucci. (qui abbiamo anche un chimico, in realtà debunker o troll). non chiedono spiegazioni, non vogliono capire, attaccano, è la loro specialità. Ma non conoscono i vaccini e lo pseudoscienziato forza la mano, fa un errore, estrapolando un dato. Dice che il test fatto con la tripsina (enzima) non è valido perché l’alluminio presente nel vaccino inibisce la digestione triptica del composto. Chi l’ha mai detto ?
Alluminio come adiuvante serve per esaltare l’efficacia degli antigeni stimolando la risposta immunitaria; lo studio che viene citato a prova riguarda l’Alzheimer, dove nell’abstract si afferma che “l’alluminio può essere un candidato per giocare un ruolo dismetabolico nell’inibire l’attività proteolitica delle serine proteasi tripsina e alfa-chimotripsina…”E’ davvero poco, noi sappiamo da tempo che mercurio e alluminio possono squilibrare il sistema nervoso cerebrale, inibendo non solo la tripsina ma molte altre funzioni enzimatiche. Sono convinto che alluminio vaccinale non annulla direttamente la tripsina. potrebbe farlo solo quando rompendo l’informazione elettrodinamica coerente (è questo che fa) del sistema linfatico, compromette nel piccolo infante le mucose linfatiche intestinali inibendo lo scambio enzimatico naturale nell’intestino, squilibrando la formazione del precursore tripsinogeno pancreatico e dell’intero microbiota.
Piuttosto nelle analisi di Corvelva c’è un finale molto preoccupante. cambiando metodo (ricerca DeNovo), vengono rilevate sequenze peptidiche (frammenti di aminoacidi) che messe in un motore di ricerca, potrebbero essere potenzialmente attribuite per similarità strutturale a proteine del mondo batterico. Sono 19, funghi, muffe che dovrebbero stare nel suolo, streptomiceti, batteroidi, e altro……Questi vaccini non sono Scienza…. SONO solo TOSSINE pericolose !
Micro e nanocontaminazioni dei vaccini
Contenuto dei vaccini – analisi in Germania di 16 vaccini
CDC: eccipienti nei Vaccini
Contenuto dei Vaccini: Solfato di Bario
Ingredienti dei Vaccini
https://archive.is/www.levaccinazioni.it
https://www.facebook.com/notes/vaxxed-a-revolution-for-choice/vaccine-ingredients/20861474287945
http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1756
https://www.vivereinmodonaturale.com/2019/07/decine-di-vaccini-popolari-sono-risultati-contaminati-da-particelle-contaminate-contenenti-metalli-pesanti-tossici.html?m=1
https://www.corvelva.it/it/approfondimenti/sistema-sanita/case-farmaceutiche/la-dengue-e-i-disastri-sanofi.html
Contenuto Vaccini: analisi francesi
Contenuto Vaccini: sostanze e particelle
Contenuto_vaccini-E_coli.pdf
Contenuto_vaccini-Componenti_excipient-table-2.pdf
Contenuto_vaccini-Components-Excipients 18-1220.pdf
Contenuto_vaccini-da-Wikipedia.pdf – (tratto da Wikipedia, che però è solo parte della verità…)
Contenuto-Vaccini_contaminazioni.pdf
https://www.maurizioblondet.it/cosa-ce-nei-vax-spiegato-bene-finalmente/
ContrattoMinisteroSaluteNovartisVaccinoSuina.pdf
Ingredienti dei vaccini propinati – Pensate 1.000 volte prima di darlo ai vostri figli – Oltre all’mRna o al DNA virale e batterico che fa parte dei sieri genici spacciati per Vaccini, ecco i contenuti:
vedi anche: http://www.all.org/article.php?id=10109
Il comparto militare DARPA è il vero fautore del Progetto COVID, assieme alle Big Pharma
Comunque in tutti i farmaci iniettabili ora è presente il CESIO.
Ma leggete bene lo scritto a seguire e collegate i due punti fondamentali
Nelle ricevute di chi si è sottoposto al trattamento COVID è presente la dicitura 5G
L’economia quantistica è legata ai quanti, presenti nel DNA di ciascun individuo.
Perciò
https://downthechupacabrahole.com/2022/12/07/a-radioactive-substance-was-found-in-covid-vaccines-its-a-known-cancer-causing-ingredient/
Una sostanza radioattiva è stata trovata nei vaccini COVID
“Quella modificazione genetica dipende dall’idrogel. È qualcosa inventato da DARPA. Nell’ultima settimana siamo arrivati a scoprire che l’ingrediente segreto/chiave [dell’idrogel] è il cesio-137. Questo è un materiale radioattivo .Lo stanno mettendo in tutti i tipi di iniettabili, che si tratti di un vaccino contro il tetano o di insulina.
Stanno caricando il sistema operativo nelle persone. Questo è ciò che riguardava l’intera faccenda del COVID: come installare l’idrogel, come installare le nanoparticelle lipidiche. Il cesio è nell’idrogel e l’idrogel viene effettivamente inserito in tutti gli iniettabili. Quindi quello che abbiamo scoperto è che il 5G non può funzionare senza cesio-137. Se dovessi guardare la commissione di regolamentazione nucleare, hanno monitorato i livelli di cesio-137 nelle persone di tutto il mondo.
L’OMS, l’ONU, ogni governo in modo efficace, hanno scoperto che esiste una correlazione diretta tra i livelli di cesio e i focolai di COVID. Il cesio si lega al tessuto umano. Si lega a tutti i materiali biologici e li trasforma efficacemente in transistor e amplificatori. Trasforma le persone (e altri esseri viventi) in un’antenna amplificata. L’invio/ritimento di segnali è amplificato in virtù di questo legame del componente/elemento cesio-137. Questo è il collegamento che abbiamo trovato tra il 5G e l’installazione dell’hardware, come ha detto Moderna.”
Tratto e Continua QUI:
Contenuto Vaccini – 2 + Contenuto Vaccini – 1 + Bugiardini dei Vaccini
Vedi anche: Quadro Bio-Logico sull’epidemia e Covid
Contenuto dei Vaccini anche quelli per la sindrome influenzale detta falsamente, Covid: