DANNI dei VACCINI
Il Thimerosal dei vaccini distrugge e/o altera la flora intestinale essendo una sostanza altamente tossica
Ecco il recente studio che ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anni
Questo studio-indagine attualmente in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.
La scomparsa delle malattie infettive NON e’ dovuta ai vaccini ! (Francais)
Vaccini: Adiuvanti in Alluminio = disordini Biologici, neurologici, immunitari, autismo, ecc.
https://autismovaccini.org/adiuvanti-in-alluminio-e-disordini-neurologici/
Contenuto dei Vaccini
MOLTI VACCINI sono IRRADIATI con COBALTO 60 (isotopo radioattivo del metallo Cobalto) e lo si ritrova nei vaccini come minerale…e la “perdita” della Radioattività di ciò che è stato irradiato, si esaurisce fra i 5 ed i 7 anni….dall’irradiazione…
…ma il minerale rimane, arrecando danni ai vaccinati !
vedi: la prova dello studio nel PDF
Trovati 75.5391 casi in cui il sintomo è Disturbo del sistema immunitario od
Immunodeficienza o Immunoglobuline diminuite o Linfoadenopatia
http://www.medalerts.org/vaersdb/findfield.php?EVENTS=on&PAGENO=253&PERPAGE=1000&ESORT=AGE&SYMPTOMS=(Immune_system_disorder_(10021425)+Immunodeficiency_(10061598)+Immunoglobulins_decreased_(10021499)+Lymphadenopathy_(10)
Questa è solo una piccolissima parte della Bibliografia esistente sui danni da vaccino !
Tutte queste pagine sono in Progress, vengono aggiornate man mano che si scaricano gli studi scientifici,
dai vari Data base medici
Da Corvelva – Contenuto dei Vaccini (analisi)
Questo studio legale US, ha messo in rete a disposizione tutte le sentenze di cui si è occupato per quanto riguarda i danni da vaccino: sono più di 500: https://www.mctlawyers.com/vaccine-injury/cases/
NANOTECNOLOGIA applicata nei Vaccini e nei Farmaci
(Tutte le pagine qui sotto, sono in Progress)
1 – Autismo dai Vaccini
2 – Bambini-NON-vaccinati-e-bambini-vaccinati-a-confronto
3 – Big_Pharma_pagamenti_per-associazioni-universita-enti
4 – Conflitti-Interesse-dirigenti-sanita_CDC_FDA-Corruzione
5 – Contenuto_Vaccini e Tossicità
6 – Effetto-Gregge-e-una-balla
7 – Elenco-Vaccini-bugiardini_schede tecniche-produzione
8 – Malattie-Sintomi_che-sostanze-vaccinali-determinano
9 – Mancata-segnalazione-Danni-vaccinali-dei-medici
10 – Mass-media_disinformazione
11 – Ministero_Enti-tutela-salute_informati_NON-reagiscono
12 – NO-Consenso-informato-veritiero-nelle-ASL
13 – Ordine-medici_enti-tutela-salute_Disinformano
14 – SIDS o morte nella culla
15 – Studi_Danni_Vaccini
16 – Tossicita_ingredienti-vaccinali
17 – Corte-costituzionale-sentenza_307-1990.pdf
18 – Vitamina K1 dannosa fatta alla nascita
19 – Altra Bibliografia scientifica
20 – Altra Bibliografia
Arresto della crescita dei Bambini dopo i Vaccini. (Failure to thrive after vaccines)
Questo il registro del VAERS statunitense, nel quale vengono elencati anche e non solo gli arresti di crescita (disfunzioni dello sviluppo – Danni dei vaccini) conseguenti a diversi tipi di vaccini pediatrici:
https://www.rulabinsky.com/vaersdb/findfield.php?EVENTS=ON&PAGENO=1029&PERPAGE=20&ESORT=ENTRY-DATE&REVERSESORT=ON&VAX
In particolare dopo i vaccini: DTAP + IPV + HIB e PREVNAR13
Importantissima notizia dalla Northeastern University che verrà pubblicata sulla edizione cartacea dell’aprile 2004 della rivista medica “Molecular Psychiatry”.
L’edizione on line (disponibile anche il testo integrale) è pubblicata sul sito web della Northeastern www.northeastern.edu
Il titolo è significativo:
Nuova ricerca suggerisce legame tra ingredienti dei vaccini, Autismo e Adhd
– Source: Northeastern University Released: Tue 03-Feb-2004, 08:20 ET
– Embargo expired: Thu 05-Feb-2004, 06:00 ET
– New Research Suggests Link Between Vaccine Ingredients and Autism, ADHD
vedi anche: Amish senza autismo perché NON vaccinano
Metalli tossici dei vaccini = Autismo vedi: PDF – dott. M. Proietti
vedi anche questa: raccolta di dati medico-scientifici sui gravi danni dei Vaccini
30 studi medico scientifici, mostrano un legame tra Vaccini ed Autismo, confutando il mito che non esistono documenti di ricerca ufficiali, a sostegno di ciò che i medici alternativi dicono da anni.
Fonte: http://www.trueactivist.com/30-solid-scientific-studies-that-prove-vaccines-are-linked-with-autism/
Tratto da: https://www.vivereinmodonaturale.com/2018/04/30-studi-scientifici-solidi-che.html?m=1
Vaccini ed Autismo = Bibliografie che comprovano il nesso/link !
Altra Bibliografia,157 studi scientifici, che confermano il nesso Vaccini= Autismo !
https://www.scribd.com/doc/220807175/157-Research-Papers-Supporting-the-Vaccine-Autism-Link !
VACCINI CANCEROGENI
La FOOD and DRUG ADMINISTRATION (FDA) degli STATI UNITI ha PUBBLICATO I RISULTATI di una INDAGINE APERTA, che ha SCOPERTO che la MATERIA CELLULARE UTILIZZATA nella PRODUZIONE di MOLTI VACCINI per l’INFANZIA È SPESSO CONTAMINATA da GRAVI SOSTANZE che CAUSANO MALATTIE.
Condotto da Arifa S. Khan, PhD, lo studio ha esaminato i vaccini a base virale come vaccini antinfluenzali stagionali ottenuti da cellule viventi o substrati cellulari replicabili.
A quanto pare, queste cellule in continua crescita sono spesso contaminate da frammenti virali nascosti di natura tumorigenica, il che significa che hanno il potenziale per causare il cancro.
Traduzione a cura di: Vivereinmodonaturale.com
https://disquisendo.wordpress.com/2020/01/06/2-2/?fbclid=IwAR09aJW5MFrk1TSZXrANMQU77oQC4JieT8dv9vWTBfgu_H4WlOzK0hCExvQ
Nuovo studio pubblicato sul Journal of Emergency Medicine, sottoposto a revisione paritaria, effettuato da un team di medici della McCullough Foundation rileva un aumento di oltre il 1.000% dei decessi cardiaci e riporta collegamenti significativi “tra l’eccesso di arresti cardiopolmonari fatali e le campagne di vaccinazioni.
Vari studi e ricerche confermano l’aumento di malattie cardiache nei soggetti vaccinati anche per la sindrome CoVID 19
– vedi più sotto per i particolari di questo studio/ricerca.
Commento NdR: “Tutto ciò per una semplice sindrome influenzale stagionale, alla quale hanno cambiato nome, in COVID-19, per spaventare la popolazione ignorante, medici compresi, con un presunto ed inesistente virus chiamato in un primo tempo COVID 19 ed in un secondo tempo Sars-cov2, anch’esso mai isolato, ma creato in laboratorio militare, come chimera sintetica (GM) e fornito alle Big Pharma da introdurre nei Vaccini per ammalare e far morire prematuramente di “morte improvvisa” bambini ed adulti.
Inoltre:
Molti di coloro che lavorano per la FDA e il NIH possiedono brevetti sui farmaci e passano a lavorare con le aziende farmaceutiche. Si tratta di soldi e potere, non di salute. FDA, NIH e CDC hanno bisogno di revisioni complete.
L’approvazione dei farmaci da parte della FDA è fatta sotto corruzione. Rifiutano un farmaco e poi l’azienda farmaceutica rivede/falsifica la sua ricerca per far apparire il farmaco più sicuro e/o accetta un avviso di scatola nera e viene approvato. L’industria farmaceutica controlla la FDA, e gli enti alla cosiddetta tutela della salute, si ma di quella dei fatturati delle Big Pharma, non il contrario.
Il CDC è solo un braccio politico del DNC. Nascondono le segnalazioni di morti e disabilità tra le donne che hanno abortito per sostenere la narrativa secondo cui l’uccisione di bambini è ‘assistenza sanitaria’ è sicura.
La OMS, FDA e i CDC sono in gran parte finanziati dall’industria farmaceutica e da Bill Gates & C. In precedenza, degli ultimi 9 capi del CDC, 8 di loro sono poi andati a lavorare per le grandi case farmaceutiche.
Non si tratta solo di problemi cardiaci. Un sacco di tumori molto strani che spuntano e la slatentizzazione di quelli latenti. Nessun medico metterà a verbale che sono i vaccini; i medici non hanno risposte se non che “non era l’iniezione del Vaccino.
Miliardi di persone sono “vittime” del vaccino COVID. Hanno subito il lavaggio del cervello per credere che sarebbero stati salvati dalla morte di COVID-19 se avessero fatto i vaccini. LA PAURA ha fatto sì che miliardi di persone si conformassero e sono state costrette a fare il vaccino o a perdere il lavoro”.
Renovatio 21 su Telegram, traduce questo articolo per gentile concessione di Children’s Health Defense. Le opinioni degli articoli pubblicati non coincidono necessariamente con quelle di Renovatio 21.
Uno studio peer-reviewed su 9,2 milioni di sudcoreani pubblicato su Nature Communications ha scoperto un rischio aumentato del 620% di miocardite e un rischio aumentato del 175% di pericardite a seguito della vaccinazione mRNA COVID-19. I ricercatori hanno anche notato un aumento dei rischi di diverse condizioni autoimmuni, soprattutto dopo dosi di richiamo.
Uno studio sudcoreano su larga scala sottoposto a revisione paritaria ha rilevato un aumento significativo dei rischi di gravi patologie cardiache e neurologiche a seguito della vaccinazione mRNA contro il COVID-19 e una riduzione dei rischi di diverse malattie autoimmuni.
Lo studio di coorte basato sulla popolazione nazionale, pubblicato martedì su Nature Communications, ha seguito circa 4,5 milioni di persone per una media di 15 mesi dopo la vaccinazione.
I ricercatori hanno riscontrato un sorprendente aumento del rischio di miocardite del 620% e del rischio di pericardite del 175% nelle persone che avevano ricevuto il vaccino rispetto ai controlli storici.
Lo studio ha inoltre evidenziato un aumento del 62% del rischio di sviluppare la sindrome di Guillain-Barré (GBS), una rara malattia neurologica.
I ricercatori non hanno evidenziato i rischi cardiaci e di GBS, ma hanno utilizzato i dati solo per confermare la validità del loro studio, incentrato sulla determinazione dei rischi di malattie autoimmuni associati ai vaccini mRNA contro il COVID-19.
I ricercatori hanno scoperto un aumento del 16% delle probabilità di sviluppare il lupus eritematoso sistemico (LES, il tipo di lupus più comune) e un rischio più elevato del 58% di sviluppare il pemfigoide bolloso (BP, grandi vesciche piene di liquido).
Lo studio ha inoltre rivelato che le dosi di richiamo erano associate a un leggero aumento del rischio di diverse malattie autoimmuni del tessuto connettivo (AI-CTD), tra cui l’alopecia areata (perdita di capelli a chiazze), la psoriasi (pelle squamosa e infiammata) e l’artrite reumatoide.
«Dato che il rischio di LES e BP è aumentato in determinate condizioni demografiche come età e sesso, è necessario un monitoraggio a lungo termine dopo la vaccinazione con mRNA per lo sviluppo di AI-CTD», hanno osservato gli autori dello studio.
Brian Hooker, Ph.D., direttore scientifico di Children’s Health Defense (CHD), ha osservato come gli autori abbiano minimizzato i dati più allarmanti, ma ha dichiarato a The Defender che lo studio era altrimenti «molto solido».
Hooker ha affermato che anche altri studi dimostrano una correlazione tra malattie autoimmuni, tra cui il lupus sistemico e la vaccinazione a mRNA.
L’articolo di Nature Communications segue un altro studio sudcoreano pubblicato a maggio, che ha rilevato aumenti significativi nell’incidenza del morbo di Alzheimer e del lieve deterioramento cognitivo a seguito della vaccinazione mRNA contro il COVID-19.
Uno degli studi più grandi del suo genere:
Lo studio sudcoreano, uno dei più grandi nel suo genere, ha esaminato il rischio a lungo termine di malattie autoimmuni del tessuto connettivo a seguito della vaccinazione contro SARS-CoV-2 basata su mRNA.
I ricercatori hanno analizzato i dati di 9.258.803 individui che avevano ricevuto almeno una dose di un vaccino mRNA COVID-19. I ricercatori hanno poi suddiviso casualmente questo totale in una coorte di vaccinazione di 4.445.333 persone e una coorte di controllo storica di 4.444.932 individui.
A causa dell’elevato tasso di vaccinazione della Corea del Sud (il 96,6% degli adulti ha completato la serie primaria di COVID-19 entro ottobre 2022), i ricercatori hanno studiato la storia clinica della coorte di controllo per il periodo di due anni precedente alla prima dose di vaccino, fino al 31 dicembre 2020, appena prima della distribuzione del vaccino.
Il gruppo vaccinato è stato osservato fino al 31 dicembre 2022.
Karl Jablonowski, Ph.D., ricercatore senior presso il CHD, ha criticato il periodo di osservazione per il gruppo di controllo storico, sottolineando che questo lasso di tempo copre il primo anno della pandemia di SARS-CoV-2.
«Questo rende impossibile (o davvero dannatamente difficile) districare i risultati basati sulla vaccinazione o sull’infezione», ha detto a The Defender. «Idealmente questo studio dovrebbe includere una coorte contemporanea non vaccinata per l’esame scientifico».
Tuttavia, i ricercatori hanno scelto di non studiare le persone non vaccinate a causa di preoccupazioni relative a una «selezione inappropriata della coorte e a un potenziale bias di selezione».
I tempi medi di follow-up sono stati di 471,24 ± 66,16 giorni per la coorte vaccinale e di 471,28 ± 66,15 giorni per la coorte di controllo storica.
I ricercatori hanno utilizzato dati demografici completi e cartelle cliniche provenienti dai database del National Health Insurance Service (NHIS) e della Korea Disease Control and Prevention Agency (KDCA), che coprono oltre il 99% della popolazione sudcoreana.
Hanno attribuito le condizioni della malattia quando confermate dai corrispondenti codici diagnostici della Classificazione Internazionale delle Malattie (ICD-10) attraverso almeno tre visite ambulatoriali o ospedaliere durante il periodo di osservazione.
Per garantire confronti equi tra il gruppo vaccinato e il gruppo di controllo storico, i ricercatori hanno utilizzato metodi statistici per bilanciare le differenze in:
– Età e sesso
– Livelli di reddito e luogo di residenza
– Abitudini salutari come fumare e bere
– Condizioni di salute esistenti, dall’ipertensione all’HIV
Hanno anche tenuto conto dei cambiamenti nel corso del tempo, ad esempio quando i soggetti ricevevano le dosi di richiamo.
Alto rischio di miocardite nelle donne tra i risultati chiave
I ricercatori hanno utilizzato la loro valutazione dell’aumento dei rischi di miocardite, pericardite e sindrome di Guillain-Barré come «esiti di controllo positivi» per convalidare la metodologia del loro studio.
Dimostrando i noti aumenti del rischio di questi esiti, i ricercatori hanno voluto dimostrare che il loro modello di studio era in grado di rilevare eventi avversi correlati al vaccino.
Gli esiti dei controlli negativi includevano tumori cutanei benigni, melanoma in situ (stadio 0) e perforazione della membrana timpanica (rottura del timpano), condizioni meno probabili da associare alla vaccinazione contro la sindrome COVID-19.
Questo approccio conferisce credibilità ai loro risultati sulle malattie autoimmuni del tessuto connettivo, suggerendo che gli aumenti osservati nel rischio per alcune malattie autoimmuni del tessuto connettivo sono probabilmente effetti reali piuttosto che artefatti del disegno dello studio o dei metodi di analisi.
Lo studio ha identificato le seguenti variazioni rispettivamente nei gruppi vaccinati e non vaccinati:
– Miocardite: 164 casi contro 21 casi (rischio aumentato del 620%)
– Pericardite: 155 casi contro 54 casi (rischio aumentato del 175%)
– Sindrome di Guillain-Barré: 123 casi contro 71 casi (rischio aumentato del 62%)
Hooker ha detto a The Defender di aver trovato strano che i rischi aumentati per queste sequele di «controllo» fossero trattati di sfuggita. «È come, “Oh, tutti sanno che questi vaccini causano miocardite, pericardite e GBS…. Se hai quell’evento avverso, oh beh, peggio per te”».
Jablonowski ha affermato che, dato l’aumento estremo del rischio di miocardite da vaccinazione riscontrato nello studio, è stato «sbalorditivo» che né il titolo né l’abstract del documento lo menzionassero. Ha attribuito l’esclusione al «cambiamento di portata della censura nella scienza».
«Sappiamo che la miocardite è più spesso il risultato della seconda dose di mRNA. La Figura 5 del documento di Nature, lo conferma ulteriormente, poiché la colonna C denota un aumento di 9,17 volte della miocardite per coloro che ricevono solo vaccinazioni mRNA rispetto a un aumento di 2,91 volte della miocardite per coloro che sono vaccinati in modo incrociato con vaccini mRNA e non mRNA» ha detto.
Jablonowski ha sottolineato la conferma, da parte dell’articolo, di altri studi che dimostrano che le persone di età inferiore ai 40 anni hanno quasi il doppio delle probabilità di sviluppare miocardite rispetto a quelle di età superiore ai 40 anni (rischio 12,53 volte maggiore rispetto a 6,18 volte maggiore).
Ma è rimasto sorpreso dai risultati dello studio secondo cui le donne hanno quasi il doppio delle probabilità di sviluppare miocardite rispetto agli uomini (rischio aumentato di 10,53 volte rispetto a 5,26 volte). «A mia conoscenza, questo non è mai stato dimostrato in nessuna popolazione prima».
Per quanto riguarda lo scopo principale dichiarato dello studio, i ricercatori hanno scoperto che la vaccinazione a mRNA non aumentava il rischio della maggior parte delle malattie autoimmuni del tessuto connettivo.
Tuttavia, hanno individuato un aumento statisticamente significativo del rischio del 16% di lupus eritematoso sistemico negli individui vaccinati rispetto alla coorte di controllo storica.
Nell’analisi sono emersi anche rischi specifici di genere. Le donne che hanno ricevuto il vaccino mRNA avevano un rischio significativamente più alto (167%) di sviluppare pemfigoide bolloso, rispetto a un rischio aumentato solo del 2% per gli uomini.
La ricerca ha inoltre evidenziato i seguenti rischi maggiori associati alle dosi di richiamo del vaccino anti-COVID-19: 12% per l’alopecia areata, 14% per l’artrite reumatoide e 16% per la psoriasi.
Sono state notate anche differenze tra i tipi di vaccino. I destinatari del vaccino Pfizer-BioNTech BNT162b2 avevano un rischio maggiore del 18% di sviluppare LES rispetto a coloro che avevano ricevuto il vaccino mRNA-1273 di Moderna, che avevano un rischio maggiore dell’8%.
Jablonowski ha detto di non avere alcuna teoria su come i due marchi di vaccini abbiano causato i diversi rischi osservati. Ha ipotizzato che potrebbe avere a che fare con la tempistica delle dosi, con le due dosi di Pfizer raccomandate a tre settimane di distanza e due dosi di Moderna a quattro settimane di distanza.
Le iniezioni di richiamo dei vaccini, possono aumentare la quantità di DNA libero nelle cellule immunitarie chiave
I ricercatori hanno scritto che l’associazione tra vaccinazione a mRNA e LES resta poco chiara, ma hanno ammesso che in altri studi è stata riscontrata la presenza di LES associato al vaccino.
I ricercatori hanno notato che i vaccini mRNA possono aumentare i livelli di alcuni anticorpi nel sangue che possono reagire con il DNA del corpo. Questo processo potrebbe potenzialmente innescare malattie autoimmuni come il lupus.
Hanno anche fatto riferimento a uno studio che suggerisce che le dosi di richiamo potrebbero aumentare la quantità di DNA libero di fluire nelle cellule immunitarie chiave. Ciò potrebbe potenzialmente interrompere la normale funzione immunitaria.
Hooker ha affermato che «sono stati proposti meccanismi riguardanti l’attivazione immunitaria innata tramite DAMPS [modelli molecolari associati al danno] per queste relazioni» tra vaccini a mRNA e disturbi autoimmuni come il LES. Questo processo comporta che le cellule rilascino parti del loro DNA e altre molecole, causando un’iperattivazione del sistema immunitario e un potenziale attacco ai tessuti del corpo.
Gli autori hanno chiesto ulteriori ricerche sull’associazione tra vaccini basati su mRNA e AI-CTD.
Concentrarsi su un singolo gruppo etnico può limitare l’applicabilità dello studio ad altre popolazioni
I ricercatori hanno evidenziato diversi limiti fondamentali delle loro scoperte.
Il fatto che lo studio si concentri su un singolo gruppo etnico, i sudcoreani, potrebbe limitarne l’applicabilità ad altre popolazioni a causa delle variazioni genetiche nella suscettibilità alle malattie autoimmuni.
Gli autori hanno osservato che il periodo di osservazione di due anni precedente lo studio potrebbe aver tralasciato alcune condizioni autoimmuni preesistenti a causa della loro insorgenza graduale.
Anche richiedere tre cartelle cliniche coerenti con codifica ICD-10 per ogni persona per confermare lo stato della malattia potrebbe aver sottostimato i tassi effettivi.
Hanno affermato che la riduzione del ricorso all’assistenza sanitaria correlata alla pandemia potrebbe aver portato alla sotto diagnosi di alcune patologie durante il periodo di studio.
Nonostante un follow-up medio di 471 giorni, uno dei più lunghi per gli studi sui vaccini a mRNA, gli autori hanno notato che potrebbe essere ancora insufficiente, dato lo sviluppo potenzialmente lento delle malattie autoimmuni del tessuto connettivo.
Hooker ha sottolineato che 15 mesi sono «la punta dell’iceberg» per questo tipo di studio.
«Le sequele autoimmuni potrebbero richiedere anni per svilupparsi, sulla base dell’esperienza precedente con ASIA (sindromi autoimmuni/infiammatorie indotte da adiuvanti). Ciò è confuso dai richiami all’infinito, specialmente con i vaccini mRNA» ha dichiarato.
By John-Michael Dumais
© 26 luglio 2024, Children’s Health Defense, Inc.
Questo articolo è riprodotto e distribuito con il permesso di Children’s Health Defense, Inc. Vuoi saperne di più dalla Difesa della salute dei bambini?
Iscriviti per ricevere gratuitamente notizie e aggiornamenti da Robert F. Kennedy, Jr. e la Difesa della salute dei bambini. La tua donazione ci aiuterà a supportare gli sforzi di CHD.
———————————————————————————————————————————————
Ecco un nuovo studio pubblicato sul Journal of Emergency Medicine, sottoposto a revisione paritaria, effettuato da un team di medici della McCullough Foundation rileva un aumento di oltre il 1.000% dei decessi cardiaci e riporta collegamenti significativi “tra l’eccesso di arresti cardiopolmonari fatali e la campagna di vaccinazione.
Questo nuovo studio peer-reviewed riporta di aver riscontrato un aumento di oltre il 1.000% dei decessi cardiaci tra un ampio pool di persone che hanno fatto i vaccini COVID-19 – 15/11/2024
Il 24 ottobre, il Journal of Emergency Medicine ha pubblicato uno studio condotto da un team di medici della McCullough Foundation che ha esaminato i rapporti annuali sugli arresti cardiopolmonari, i tassi di sopravvivenza e gli incidenti dei servizi medici di emergenza (EMS) dalla contea di King, Washington, dal 2016 al 2023. La contea ha presentato una “opportunità unica” per l’analisi perché quasi l’intera popolazione (circa il 98%) aveva ricevuto almeno una dose di vaccino COVID.
“Al 2 agosto 2024, ci sono stati circa 589.247 casi confermati di COVID-19 nella contea di King”, ha rilevato lo studio.
“Nel 2021-2022, le presenze totali all’EMS nella contea di King sono aumentate notevolmente del 35,34% rispetto al 2020 e dell’11% rispetto agli anni pre-pandemia.
I casi di “morte evidente” all’arrivo dell’EMS sono aumentati del 19,89% nel 2020, del 36,57% nel 2021 e del 53,80% nel 2022 rispetto alla media 2017-2019.
Abbiamo riscontrato un aumento del 25,7% degli arresti cardiopolmonari totali e un aumento del 25,4% della mortalità per arresto cardiopolmonare dal 2020 al 2023 nella contea di King, WA”.
“Si stima che l’eccesso di arresti cardiopolmonari fatali sia aumentato del 1.236% dal 2020 al 2023, passando da 11 decessi in eccesso (IC 95%: -12, 34) nel 2020 a 147 decessi in eccesso (IC 95%: 123, 170) nel 2023”, continua lo studio.
“Con tassi di vaccinazione COVID-19 più elevati è stato osservato un aumento quadratico dell’eccesso di mortalità per arresto cardiopolmonare.
La popolazione generale della contea di King è diminuita bruscamente dello 0,94% (21.300) nel 2021, discostandosi dalle dimensioni della popolazione previste. L’applicazione del nostro modello di questi dati a tutti gli Stati Uniti ha prodotto 49.240 arresti cardiopolmonari fatali in eccesso dal 2021 al 2023″.
Gli autori hanno concluso che esisteva una “significativa associazione ecologica e temporale tra l’eccesso di arresti cardiopolmonari fatali e la campagna di vaccinazione COVID-19”, ma hanno ammesso che “l’infezione da COVID-19 e le interruzioni delle cure di emergenza durante la pandemia” potrebbero essere una spiegazione alternativa.
Per comprendere più a fondo il problema, hanno chiesto “il monitoraggio e l’analisi continui dei dati sugli arresti cardiopolmonari per informare gli interventi e le politiche di salute pubblica, in particolare nel contesto dei programmi di vaccinazione”, nonché che “i dati della somministrazione della vaccinazione COVID-19 dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie [per] siano fusi con tutti i casi di morte in modo che il tipo di vaccino, le dosi e la data di somministrazione possono essere analizzate come possibili determinanti”.
Lo studio si aggiunge a un ampio corpus di prove che collegano rischi significativi ai vaccini COVID, che sono stati sviluppati e rivisti in una frazione del tempo che i vaccini di solito impiegano nell’ambito dell’iniziativa Operation Warp Speed della prima amministrazione Trump.
Il Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) riporta 38.068 decessi, 218.646 ricoveri, 22.002 attacchi di cuore e 28.706 casi di miocardite e pericardite al 25 ottobre, tra gli altri disturbi. I ricercatori dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) hanno riconosciuto un “alto tasso di verifica delle segnalazioni di miocardite al VAERS dopo la vaccinazione COVID-19 basata su mRNA”, che porta alla conclusione che “la sotto-segnalazione è più probabile” rispetto alla sovra-segnalazione.
Un’analisi di 99 milioni di persone in otto paesi pubblicata a febbraio sulla rivista Vaccine “ha osservato rischi significativamente più elevati di miocardite dopo la prima, la seconda e la terza dose” di vaccini COVID a base di mRNA, nonché segni di aumento del rischio di “pericardite, sindrome di Guillain-Barré e trombosi del seno venoso cerebrale” e altri “potenziali segnali di sicurezza che richiedono ulteriori indagini”. Ad aprile, il CDC è stato costretto a rilasciare per ordine del tribunale 780.000 segnalazioni precedentemente non divulgate di gravi reazioni avverse, e uno studio condotto in Giappone ha rilevato “aumenti statisticamente significativi” dei decessi per cancro dopo le terze dosi di vaccini COVID-19 a base di mRNA e ha offerto diverse teorie per un nesso causale.
Tutti gli occhi sono attualmente puntati sull’ex presidente Donald Trump, che la scorsa settimana ha vinto la sua campagna per tornare alla Casa Bianca e la cui squadra, che sarà guidata dall’eminente critico dei vaccini Robert F. Kennedy Jr. come suo candidato a segretario della Salute e dei Servizi Umani, ha dato segnali contrastanti per quanto riguarda le prospettive di riconsiderare i Vaccini di cui si è a lungo preso il merito.
Per lo meno, Trump si è sempre opposto ai mandati di vaccinazione e ci si aspetta che riempia più posti vacanti nella magistratura federale con giuristi inclini allo stesso modo.
Il vaccino COVID-19 è stato collegato a un aumento della mortalità per tutte le cause in un nuovo studio peer-reviewed che ha analizzato i dati del Sistema Sanitario Nazionale italiano.
Sulla base della loro analisi, un team di ricercatori italiani ha verificato quello che hanno definito “il reale impatto della campagna di vaccinazione” confrontando il rischio di morte per tutte le cause tra i residenti vaccinati e non vaccinati della provincia italiana di Pescara.
Nell’analisi univariata, i ricercatori hanno riscontrato un rischio di morte per tutte le cause superiore al 20% per i vaccinati con due o più dosi di vaccino COVID-19 rispetto ai non vaccinati.
Al contrario, ricerche precedenti condotte nella stessa regione suggerivano che coloro che avevano ricevuto tre o quattro dosi avevano un rischio inferiore di morte per tutte le cause.
“Abbiamo anche riscontrato una lieve ma statisticamente significativa perdita di aspettativa di vita per coloro che erano stati vaccinati con 2 o 3/4 dosi”, hanno dichiarato nel rapporto, pubblicato il 30 giugno su Microorganisms.
Il dottor Peter McCullough ha dichiarato a The Defender: “Questi risultati richiedono l’immediata sospensione della vaccinazione COVID-19 in tutto il mondo e un’indagine approfondita su ciò che è andato storto durante la campagna del vaccino COVID-19”.
McCullough ha scritto su Substack che il punto principale del documento è che “la vaccinazione COVID-19 non ha ‘salvato vite’ come molti a Washington hanno proclamato senza prove”.
Alberto Donzelli, uno degli autori dello studio italiano, ha dichiarato a The Defender che lo studio è “un importante passo avanti” perché esamina la mortalità per tutte le cause suddivisa in base allo stato di vaccinazione e tiene conto delle variabili confondenti che possono aver influenzato i rapporti precedenti sulla vaccinazione COVID-19 e la mortalità per tutte le cause.
Pochissimi studi al mondo sono riusciti a fare questo, ha detto.
McCullough ha inoltre dichiarato a The Defender che i risultati dello studio sono “coesi” con quelli di un recente studio tedesco – attualmente disponibile come preprint – che ha riscontrato che la vaccinazione COVID-19 è legata a un aumento della mortalità per tutte le cause in 16 stati tedeschi.
I ricercatori intraprendono uno studio per correggere i parametri di distorsione
Per il loro studio, Donzelli e i suoi coautori hanno utilizzato gli stessi dati analizzati da altri ricercatori in uno studio italiano precedente sull’efficacia del vaccino COVID-19.
Lo studio precedente – che ha seguito le persone due anni dopo l’inizio della campagna di vaccinazione COVID-19 – ha rilevato che coloro che avevano ricevuto una o due dosi avevano un rischio significativamente più elevato di morte per tutte le cause, mentre coloro che avevano ricevuto tre o più dosi di vaccino avevano un rischio minore di morte.
Tuttavia, questi risultati sono stati probabilmente distorti (affettia dal cosiddetto bias, ndr) a causa del “pregiudizio del tempo immortale”, hanno detto Donzelli e i suoi coautori.
Il fattore di distorsione del tempo immortale è un comune difetto di progettazione degli studi che può falsare le stime statistiche tra un’esposizione (come l’iniezione di COVID-19) e un risultato (come l’aumento del rischio di morte), secondo il Catalogue of Bias dell’Università di Oxford.
Donzelli ha affermato che il bias “affligge la maggior parte degli studi osservazionali sulla mortalità da COVID-19”. Lui e i suoi coautori hanno quindi preso le misure necessarie per correggere il bias e hanno rianalizzato gli stessi dati.
Hanno esaminato le registrazioni delle vaccinazioni dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2022, per le persone dai 10 anni in su.
Hanno anche esaminato i dati di follow-up raccolti dal 1° gennaio 2021 al 15 febbraio 2023 per queste persone, a condizione che non fossero risultate positive al test COVID-19 alla data del follow-up.
Sono state esaminate anche altre variabili, come patologie diverse dalla COVID-19, che potrebbero aver influito sulla salute delle persone.
“I risultati sono sorprendenti”, ha scritto McCullough, dopo aver effettuato dei calcoli utilizzando i dati del rapporto. “I decessi specifici per la COVID-19 non sono stati ridotti con la vaccinazione, tuttavia c’è stata una tendenza a forma di U di rilievo quando i decessi per COVID-19 sono stati aggiustati per 1000 abitanti: non vaccinati 1,98/1000, una dose 0,27/1000, due dosi 1,08/1000 e 3-4 dose 3,5/1000”.
Inoltre, Donzelli e i suoi coautori, nella loro analisi multivariata, hanno scoperto che coloro che avevano ricevuto una sola dose di vaccino COVID-19 avevano un hazard risk ratio – che è una stima statistica del rischio – di 2,4 per la mortalità per tutte le cause, il che significa che avevano molte più probabilità di morire rispetto ai non vaccinati.
“Quelli vaccinati con due dosi hanno mostrato un hazard ratio di morte quasi doppio: 1,98”, ha sottolineato Donzelli.
Questi numeri sono significativamente peggiori rispetto a quanto riportato nello studio originale che non aveva corretto per il bias del tempo immortale, ha detto. La correzione di questa distorsione ha cambiato i risultati anche per coloro che sono stati vaccinati con tre o più dosi.
Gli autori dello studio originale avevano affermato che vaccinarsi tre o più volte riduceva il rischio di mortalità di oltre quattro volte. Sulla base dell’analisi corretta sua e dei suoi coautori, Donzelli ha definito l’affermazione “poco plausibile”.
Ha detto dell’analisi multivariata: “I vaccinati con tre o più dosi risultavano morire alla stessa velocità dei non vaccinati”. Tuttavia, considerando le analisi invariate e le stime dell’aspettativa di vita, tutti i regimi di dosaggio del vaccino COVID-19 mostrano un aumento complessivo della mortalità per tutte le cause.
Tutto ciò mentre i CDC affermano che: Le iniezioni di COVID “salvano vite”
Il Defender ha chiesto ai Centers for Disease Control and Prevention (CDC) se intende modificare la propria dichiarazione secondo cui “i vaccini COVID-19 salvano la vita” alla luce dei risultati dello studio.
Un portavoce del CDC ha dichiarato al Defender che il CDC “non commenta le scoperte o le affermazioni di persone o organizzazioni esterne al CDC”. Il portavoce ha rifiutato di fornire studi o dati a sostegno dell’affermazione dell’agenzia secondo cui i vaccini salverebbero delle vite.
“La ricerca del CDC ha costantemente rilevato che i vaccini COVID-19 sono sicuri ed efficaci”, ha dichiarato il portavoce.
By Suzanne Burdick
Tratto da: I vaccini COVID sono collegati a un aumento della mortalità per tutte le cause, secondo uno studio italiano – Il blog di Sabino Paciolla
– http://treasoncast.com/2014/04/05/anti-vaccination-peer-reviewd-research-list/
– http://edgytruth.com/2016/08/21/vaccine-quackery-bombshell-key-studies-cited-prove-vaccines-safe-funded-almost-entirely-vaccine-manufacturers/#
– Raccolta di Studi e Ricerche dal 1926 al 2008, sui gravi Danni dei Vaccini
– Vaccine-story-Peer-Review-1000
– 400 studi scientifici sui Danni dei Vaccini
– PDF degli studi sui danni dei Vaccini, dal 1926 al 2009
– Bibliografia su Autismo dai vaccini + altri 50 studi sui danni dei Vaccini PDF
– Bibliografia su Guillain Barre’ da Vaccino
– Altri 130 studi sui danni neurologici dei Vaccini, con i links all’Autismo
– Vaccine Safety Commission = 50 studi sui danni dei Vaccini
Un report sulle patologie autoimmuni demielinizzanti indotte da diversi vaccini pediatrici.
Di qualche anno fa, ma quanto mai attuale
– http://autoimmunityreactions.org/2016/07/24/alluminio-vaccinale-e-patologie-immuni-demielinizzanti/
– https://vk.com/@davide_suraci-perch-mielinizzazione-e-vaccinazione-non-sono-compatibili
157 Research Papers Supporting the Vaccine/Autism Link (157 ricerche e studi confermanti il collegamento Vaccini/Autismo)
https://it.scribd.com/doc/220807175/157-Research-Papers-Supporting-the-Vaccine-Autism-Link
Volete “divertirvi” a scoprire i danni che provocano i vaccini ?
Quanti studi pubblicati ci sono, riguardo ai danni causati dai vaccini ?
Qui troverete una buona parte di questi studi scientifici, non tutti, ma bastano e avanzano per dire NO ai Vaccini !
– https://greatergoodmovie.org/learn-more/science/
Abbiamo compilato questo catalogo di scienze per aiutare genitori, legislatori, medici e scienziati a comprendere diversi punti importanti sulla questione del vaccino:
Vi è abbondanza (NdR: sono migliaia gli studi sui danni dei Vaccini pubblicati e scaricabili dal web) di scienza pubblicata su riviste mediche e scientifiche tradizionali che suggeriscono motivo di preoccupazione per la sicurezza dei vaccini.
Il dibattito sui vaccini non è un dibattito tra genitori e medici, ma piuttosto tra scienziati con opinioni opposte;
– i vaccini possono essere collegati a una serie di malattie croniche e condizioni come asma, allergie, difficoltà di apprendimento, problemi comportamentali, autismo, morte infantile inspiegabile e malattie autoimmuni come diabete, artrite reumatoide, lupus, SM e altri;
– ci sono connessioni tra problemi intestinali, immunitari e neurologici spesso riscontrati nelle lesioni da vaccino.
Questa raccolta non contiene tutta la scienza sui vaccini ma piuttosto la scienza che suggerisce motivo di preoccupazione.
I lettori dovrebbero capire che la ricerca qui citata non prova che tutte le condizioni menzionate siano causate dai vaccini.
Piuttosto, questa ricerca dimostra che le preoccupazioni sulla sicurezza dei vaccini sono valide e giustificano ulteriori indagini per valutare appieno il vero impatto a lungo termine della vaccinazione.
Per utilizzare questa risorsa, è sufficiente sfogliare tutte le diverse categorie per acquisire familiarità con l’ambito e l’ampiezza delle possibili reazioni avverse ai vaccini. Una volta deciso quale argomento esplorare, fai semplicemente clic sulla categoria e troverai i collegamenti alla ricerca che appartiene a questa categoria.
Se c’è una grande quantità di ricerche su un argomento, puoi anche trovare sottocategorie da esplorare.
Abbiamo incluso il testo completo di qualsiasi documento pubblicamente disponibile. Se il testo completo non è gratuito per il pubblico, ci siamo collegati all’abstract e puoi acquistare il documento o andare alla tua biblioteca per ottenere l’accesso.
Ecco una delle 14 sezioni dedicate dal sito:
– Infiammazione cerebrale (encefalite) Post vaccinazione
– Complicanze neurologiche dell’immunizzazione della pertosse
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2025848/?page=1
– Encefalomielite acuta disseminata
http://www.neurology.org/content/68/16_suppl_2/S23.abstract
– Encefalomielite acuta disseminata a seguito di vaccinazione antinfluenzale
http://archneur.jamanetwork.com/article.aspx?volume=37&issue=9&page=564
Una serie di casi di bambini con apparenti encefalopatie tossiche al mercurio che si manifestano con sintomi clinici di disturbi autistici regressivi
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17454560
Vaccinazione contro la pertosse: efficacia contro rischi
http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0140673677910285
Disfunzione del vaccino DPT e del sistema nervoso cronico: una nuova analisi
– http://www.nap.edu/catalog.php?record_id=9814#toc
Encefalomielite acuta disseminata
– http://pmj.bmj.com/content/79/927/11.full
La tossina da pertosse è necessaria per l’encefalopatia da vaccino contro la pertosse
–http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC391511/pdf/pnas00364-0469.pdf
Encefalopatia acuta necrotizzante secondaria a difterite, tossoide tetanico e vaccinazione contro la pertosse a cellule intere: imaging ponderato per diffusione e reperti di spettroscopia RM del protone
– http://www.springerlink.com/content/44xt417387hx4877/
Il vaccino contro il vaiolo e l’encefalite postvaccinale
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12170398
Encefalia-mielite a seguito di vaccinazione
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2047920/
Encefalia-mielite a seguito di vaccinazione
–http://actx.beta.download.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(01)28386-X/fulltext
Panencefalite sclerosante subacuta: la minaccia continua
Morti attribuibili alla vaccinazione contro il vaiolo, 1959-1966 e 1968
–http://jama.jamanetwork.com/article.aspx?volume=212&issue=3&page=441
Encefalopatia acuta e danno neurologico cronico dopo il vaccino contro la pertosse
– http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/7906066
Encefalopatie a seguito del vaccino profilattico per la pertosse
– http://pediatrics.aappublications.org/content/1/4/437.abstract
Trattamento della reazione del vaccino contro la pertosse letale con antagonisti dell’istamina H1
– http://www.neurology.org/content/37/6/1068
Modello murino di encefalopatia da vaccino antipertosse: legame con H-2
–http://www.nature.com/nature/journal/v299/n5885/abs/299738a0.html
By: Fabrizio Carrozzini
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3454127391327617&id=100001911692018
VACCINO dell’HPV (GARDASIL) ecco alcuni suoi DANNI – NON SI PUÒ PIÙ TACERE su gli EFFETTI AVVERSI !
– www.vacciniinforma.it/2015/11/28/vaccinazione-contro-il-papilloma-virus-umano-non-si-puo-piu-tacere-sugli-effetti-avversi/3678
– https://www.cbc.ca/news/canada/nova-scotia/judge-orders-health-canada-to-hand-over-pharmaceutical-data-1.4745302
– http://telegra.ph/Health-Canada-deve-fornire-i-dati-riservati-delle-societ%C3%A0-farmaceutiche-sui-vaccini-HPV-07-18
Ecco dei Dati che si trovano nell’inserto del produttore per il vaccino HPV Gardasil.
Il suo programma di vaccinazione dice che otterrà questo vaccino nel 6 ° livello, il vaccino è stato approvato anche per i ragazzi (maschi).
Il documento legale di 30 pagine elenca le indicazioni, le controindicazioni e le reazioni avverse che si sono verificate durante gli studi clinici, tra cui:
– Disturbi del sistema linfatico e linfatico: anemia emolitica autoimmune, porpora trombocitopenica idiopatica, linfoadenopatia.
– Disturbi respiratori, toracici e mediastinici: embolia polmonare.
– Patologie gastrointestinali: nausea, pancreatite, vomito.
– Disturbi generali e condizioni del sito di somministrazione: astenia, brividi, morte, affaticamento, malessere.
– Disturbi del sistema immunitario: malattie autoimmuni, reazioni di ipersensibilità incluse reazioni anafilattiche / anafilattoidi, broncospasmo e orticaria.
– Malattie neuro muscolo scheletriche e del tessuto connettivo: artralgia, mialgia.
– Sistemi del sistema nervoso: encefalomielite acuta disseminata, capogiri, sindrome di Guillain-Barré, mal di testa, malattia dei motoneuroni, paralisi, convulsioni, sincope (compresa sincope associata a movimenti tonico-clonici e altre attività simil-convulsive) a volte con conseguente caduta con lesioni, traverso mielite. Infezioni e infestazioni: cellulite.
– Patologie vascolari: trombosi venosa profonda.
Stai pensando al vaccino HPV per tuo figlia/o ?
Si prega di consultare la seguente documentazione medica, le testimonianze dei medici e le testimonianze di genitori e figli per il consenso informato.
Non ci sono prove certe che dimostrino che il vaccino riduce l’incidenza del carcinoma cervicale invasivo
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/19155953/
Concludiamo quindi che un’ulteriore riduzione dei tumori cervicali potrebbe essere meglio ottenuta ottimizzando lo screening cervicale (che non comporta tali rischi) e prendendo di mira altri fattori della malattia piuttosto che affidandosi a vaccini con discutibile efficacia
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/23016780/
I produttori di Gardasil sono ora alle prese con le accuse di frode riguardanti il vaccino
– http://www.greenmedinfo.com/blog/merck-accused-fraud-deceit-and-negligence-us-gardasil-case
Una vasta raccolta di testimonianze video di genitori e bambini, riguardo a come il vaccino contro il Gardasil HPV ha distrutto le loro vite ………
–https://steemit.com/vaccines/@apollosun/video-playlist-of-the-international-tragedies-caused-by-gardasil-and-cervarix-hpv-vaccines
Il professore canadese della Concordia condanna il vaccino HPV dopo aver vinto una sovvenzione federale di $ 270.000 per studiarlo
– https://nationalpost.com/news/canada/concordia-professor-condemns-hpv-vaccine-after-winning-270k-federal-grant-to-study-it
Il Dr. Russell Blaylock – (medico e neurochirurgo certificato) spiega la completa frode scientifica e i pericoli estremi del vaccino contro il cancro del collo dell’utero Gardasil di HPV. – https://youtu.be/KklrjbQZ-Ns
La dottoressa Suzanne Humphries, dottore in medicina, esamina l’inserto del vaccino per il vaccino contro il cancro cervicale dell’HPV (Gardasil) e diventa ovvio perché questo vaccino porta tutti i vaccini nei decessi correlati al vaccino e nelle ferite indotte dal vaccino permanente. – https://youtu.be/AkyjgY70yPA
Effetto paradossale del vaccino HPV sulla velocità del cancro
– http://docteur.nicoledelepine.fr/paradoxical-effect-of-anti-hpv-vaccine-gardasil-on-cervical-cancer-rate/
L’analisi indipendente del laboratorio di Gardasil in Italia trova contaminazioni chimiche dal processo di fabbricazione e contaminazioni incrociate da diverse linee di produzione. Inoltre stabiliscono che mancano gli antigeni.
– https://www.corvelva.it/it/speciali-corvelva/analisi/vaccinegate-initial-results-on-gardasil-9-chemical-composition.html?fbclid=IwAR2chZDzhlYPrlMqeEuUYikzdvubC3zsPR6s4bHI5jugyQtzXXDgbQW2V38
Procedimenti giudiziari irlandesi – in quanto genitori delle vittime del vaccino contro il cancro cervicale di Gardasil di HPV fanno causa al governo per ritirare l’approvazione del vaccino da distribuire in quel paese –
Video di una ragazza adolescente colpita dal vaccino contro il cancro cervicale di Gardasi Video censurato da Youtube, perché non allineato al “pensiero unico” di Bif Pharma & C….
Group of parents in Ireland form the support group REGRET after being lied to by the Irish government about the HPV Gardasil cervical cancer vaccine –
The most prestigious medical review board in the world is also questioning the HPV cervical cancer vaccine, which guarantees the science behind this vaccine is fraudulent on all levels –
Lead developer of the HPV vaccine testifies that it’s not safe nor effective. NOT SAFE OR EFFECTIVE
Dark side of the HPV vaccine
– https://www.youtube.com/watch?v=Lq0wgaZzkcE
Marcella on Gardasil
– https://www.youtube.com/watch?v=mPIH9amZ2yc
Gardasil kills – MORTI
– https://www.youtube.com/watch?v=FkUkaKk_pG8
– https://www.youtube.com/watch?v=BWDKvXkEJFY
Gardasil injuries….DANNI
– https://www.youtube.com/watch?v=jr-Qi9UBOYc
– https://www.youtube.com/watch?v=CHYmb9Hwj4A
– https://www.youtube.com/watch?v=54qSggykqKc
– https://www.youtube.com/watch?v=UaBXoOwmuoc
– https://www.youtube.com/watch?v=eKwa_0ZTALI
– https://www.youtube.com/watch?v=L8CL8hu6C-U
– https://www.youtube.com/watch?v=0Xd3AarW0bo
– https://www.youtube.com/watch?v=npan3q3dJtY
https://www.youtube.com/watch?v=XnSNTo9P85g
– https://www.youtube.com/watch?v=JtbPHftara4
Of course if that’s not enough…here’s over 50 studies showing its dangers….
American College of Pediatrics warns of ovarian failure linked to the HPV (Gardasil) cervical cancer vaccine.
https://www.acpeds.org/the-college-speaks/position-statements/health-issues/new-concerns-about-the-human-papillomavirus-vaccine
Adolescent Premature Ovarian Insufficiency Following Human Papillomavirus Vaccination: A Case Series Seen in General Practice
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/26425627/
Ampiginous choroiditis following quadrivalent human papilloma virus vaccine
– http://bjo.bmj.com/content/94/1/137.long
Association of acute cerebellar ataxia and human papilloma virus vaccination: a case report
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/23378179/
Autoimmune hepatitis type 2 following anti-papillomavirus vaccination in a 11-year-old girl
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/21596082/
Behavioral abnormalities in female mice following administration of aluminum adjuvants and the human papillomavirus (HPV) vaccine Gardasil
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/27421722/
Bivalent HPV vaccine safety depending on subtypes of juvenile idiopathic arthritis
– http://ard.bmj.com/content/73/12/e75.long
Brachial plexus neuritis following HPV vaccination
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/18602437/
A case-control study of quadrivalent human papillomavirus vaccine-associated autoimmune adverse events
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/25535199/
Cervical cancers after human papillomavirus vaccination
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/19155953/
CNS demyelination and quadrivalent HPV vaccination
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/18805844/
Current Safety Concerns with Human Papillomavirus Vaccine: A Cluster Analysis of Reports in VigiBase® (2017)
– https://link.springer.com/article/10.1007/s40264-016-0456-3
Demyelinating disease and polyvalent human papilloma virus vaccination
http://jnnp.bmj.com/content/82/11/1296.long
Demyelinating disease and vaccination of the human papillomavirus
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/21425100/
Development of unilateral cervical and supraclavicular lymphadenopathy after human papilloma virus vaccination
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/18752390/
Erythema multiforme following vaccination for human papillomavirus
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/19887766/
HPV-negative Gastric Type Adenocarcinoma In Situ of the Cervix: A Spectrum of Rare Lesions Exhibiting Gastric and Intestinal Differentiation
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/28394803
HPV vaccination syndrome. A questionnaire-based study
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/26354426/
Human papilloma virus vaccine and primary ovarian failure: another facet of the autoimmune/inflammatory syndrome induced by adjuvants.
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/23902317/
Human papillomavirus (HPV) vaccines as an option for preventing cervical malignancies: (how) effective and safe?
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/23016780/
Human papillomavirus vaccine and systemic lupus erythematosus
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/23624585/
Human papilloma virus vaccine associated uveitis
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/24191906/
Human papillomavirus vaccines, complex regional pain syndrome, postural orthostatic tachycardia syndrome, and autonomic dysfunction – a review of the regulatory evidence from the European Medicines Agency
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/27867145/
Hypersensitivity reaction to human papillomavirus vaccine due to polysorbate 80
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/22605841/
Human papillomavirus vaccination syndrome–small fiber neuropathy and dysautonomia could be its underlying pathogenesis
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/25990003/
Immune thrombocytopenic purpura following human papillomavirus vaccination
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/19464550/
Kikuchi-Fujimoto disease following vaccination against human papilloma virus infection and Japanese encephalitis
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/22476507/
Lichenoid Drug Eruption After Human Papillomavirus Vaccination
– http://onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1111/pde.12516/full
A link between human papilloma virus vaccination and primary ovarian insufficiency: current analysis
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/26125978/
Neurologic Complications in HPV Vaccination
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/26160812/
Neurologic Complications in HPV Vaccination 2
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/26160812/
On the relationship between human papilloma virus vaccine and autoimmune diseases
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/24468416/
Orthostatic intolerance and postural tachycardia syndrome as suspected adverse effects of vaccination against human papilloma virus
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/25882168/
Pancreatitis after human papillomavirus vaccination: a matter of molecular mimicry
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/27421720/
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18673112
Pancreatitis following human papillomavirus vaccination-
– https://www.mja.com.au/journal/2008/189/3/pancreatitis-following-human-papillomavirus-vaccination ..
Panuveitis With Exudative Retinal Detachments After Vaccination Against Human Papilloma Virus
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/26469238/
Peripheral sympathetic nerve dysfunction in adolescent Japanese girls following immunization with the human papillomavirus vaccine
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/25274229/
Pharmaceutical Companies’ Role in State Vaccination Policymaking: The Case of Human Papillomavirus Vaccination
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3483914/
Postural tachycardia syndrome following human papillomavirus vaccination
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/24102827/
Potential cross-reactivity between HPV16 L1 protein and sudden death-associated antigens
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/21699023/
Premature ovarian failure 3 years after menarche in a 16-year-old girl following human papillomavirus vaccination
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/23035167/
Severe manifestations of autoimmune syndrome induced by adjuvants (Shoenfeld’s syndrome).
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/27412294/
Severe somatoform and dysautonomic syndromes after HPV vaccination: case series and review of literature
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/27503625/
A 16-year-old girl with bilateral visual loss and left hemiparesis following an immunization against human papilloma virus
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/20189933/
Small Fiber Neuropathy Following Vaccination
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/27552388/
Syncope and seizures following human papillomavirus vaccination: a retrospective case series
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/21449862/
Telogen effluvium following bivalent human papillomavirus vaccine administration: a report of two cases
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/22584489/
Two Cases of Acute Disseminated Encephalomyelitis Following Vaccination Against Human Papilloma Virus
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov
Raccolta di dati sul Contenuto dei vaccini e non solo….
– https://pub.mednat.news/vaccini/contenuto_vaccini.htm
Vaccingate
– https://www.corvelva.it/it/speciale-corvelva/vaccinegate.html
Interrogazioni parlamentari
https://pub.mednat.news/vaccini/interrogazione_parl.htm
Risarcimento danni da vaccino
https://pub.mednat.news/vaccini/risarcimento_dannivaccini.htm
Immunogenetica
https://pub.mednat.news/vaccini/immunogenetica.htm
Morti precoci e sospette
https://drive.google.com/open?id=1KX3yBNsYxpSJGUpgNzJZj49_5isk31HJ
Decessi senza causa definita in soggetti giovani
https://drive.google.com/open?id=1QSoiusYaYACGxnIQ5y_GhbK_KQXDmume
Bibliografia
Aumento di rischio per l’obesità e diabete con neurodegenerazione nei paesi in via di sviluppo
https://drive.google.com/open?id=185i7LD6HQjhIfnJSAodRSI1-UjI_Roi8
DNA ospite rilasciato in risposta ad adiuvante in alluminio aumenta la presentazione dell’antigene mediata dalla classe II MHC e prolunga le interazioni delle cellule T CD4 con le cellule dendritiche
https://drive.google.com/open?id=1Xg_wowHRETJyCwdDDWxRlhfDW95Dp7gc
https://drive.google.com/open?id=1YR5MTMzWkVCXccn9pRrkWl-t5uP6zxAo
ASIA – sindrome autoimmune-infiammatoria indotta dagli adiuvanti vaccinali
https://drive.google.com/open?id=1U6T0fOU5PbZLyDCQI4Bi6o_qo-wAgfVS
Granulomi indotti dall’idrossido di alluminio nei suini
https://drive.google.com/open?id=12kNX2X6FbN48BzhOUsH1WcOMLet2CtZX
Valutazione del rischio sanitario umano per l’alluminio, ossido di alluminio e idrossido di alluminio
https://drive.google.com/open?id=1yvTwBzKT3_JMWBI2Q7D3zW5C6rp5Pkkv
L’allume, un adiuvante a base di alluminio, induce il disturbo di sindrome di Sjögren nei topi
https://drive.google.com/open?id=1fWnxdDfNPwC5j5rcJN0pJIzg8IXVtwGq
Tetano un vaccino inutile
https://drive.google.com/open?id=1C5d5cseShgZHRjPRlR3VX9C36jw8m813
Sicurezza ed efficacia dei vaccini influenzali inattivati nei bambini
https://drive.google.com/open?id=1MMJqSAs_LgjbE4YWhVXZ24vngOgM81g5
https://drive.google.com/open?id=1zsDfzqYjxwWKehzm2N8rhBF_1_lDZV5J
Risposta di richiamo ai portatori del tossoide di tetano e difterite del vaccino pneumococcico coniugato 11-valente negli adulti e nei bambini piccolo
https://drive.google.com/open?id=1z4sKCjRON0KQchh3L_1UfYWYV7b1WY4x
Prevalenza dell’iperimmunizzazione contro il tetano in un campione nazionale di soggetti immunitari di età compresa tra 18 e 26 anni in Italia
https://drive.google.com/open?id=1YTeZ_Pm7Ag3c0n8byoTKVlkLby_kJ3wT
Sindrome di Guillain-Barré e vaccini antinfluenzali: prove attuali
https://drive.google.com/open?id=1QCSlFQtUxZe03u_RAZf5eGfgmOehN3Iz
Sindrome di Guillain-Barré e vaccini antinfluenzali: una meta-analisi
https://drive.google.com/open?id=13MTmLsIY7HT8S38B21912pwOE4PE-3hC
Impatto dei fattori ambientali sulla prevalenza del disturbo autistico dopo il 1979
https://drive.google.com/open?id=16jTQ4R7yDrChG5GnGD-sFOQprqPjWilR
https://drive.google.com/open?id=1eTvN5luxawIZjct_vreO72GWelQDo3ar
Relazione Epidemiologico / Molecolare tra la fabbricazione di un vaccino e la prevalenza dello spettro del disturbo Autistico
https://drive.google.com/open?id=1sXpFP6qTJWO5V8bKNxBjlUeF-py3w56k
Mutagenesi Inserzionale e malattia indotta da Autoimmunità causata da tossine Umane Fetali e Retrovirali residue nei Vaccini
https://drive.google.com/open?id=1yS6WNkjsn1_WfSXz7SC8x5qj6JBuD3Yp
Le nanoparticelle di ossido di alluminio prodotte riducono l’espressione delle proteine a giunzione stretta nella vascolarizzazione del cervello
https://drive.google.com/open?id=1sFKMWe8vEBoJ-oqHhzF79hpwAa77lBmL
Causa dell’obesità, diabete di tipo 2 ed epidemie della sindrome metabolica, sovraccarico immunitario indotto da vaccino contro sovraccarico nutrizionale
https://drive.google.com/open?id=1KjJqqqxWtA96UupImn9wJP7wfCn-SWwV
La prevalenza dell’autismo è positivamente associata all’incidenza del diabete di tipo 1, ma negativamente associata all’incidenza del diabete di tipo 2, implicazioni per l’eziologia dell’epidemia di autismo
https://drive.google.com/open?id=1C-oQt-s-96JNdbo8AcSwQSQH9ygjizcS
Revisione del sovraccarico immunitario indotto dal vaccino e delle risultanti epidemie del diabete di tipo 1 e della sindrome metabolica, enfasi sulla spiegazione delle recenti accelerazioni nel rischio di prediabete e altre malattie immuno-mediate
https://drive.google.com/open?id=1dK7gxJeGcqW4wf1i3ktFA_SSHWGGGTUp
Revisione delle prove che i vaccini stanno causando le epidemie di diabete insulino-dipendente (diabete di tipo 1), obesità e diabete non insulino dipendente (diabete di tipo 2)
https://drive.google.com/open?id=12rIw9ydN_jjoNCvnVqNGPE2Lbvxx7j7L
I dati pediatrici italiani supportano l’ipotesi che epidemie simultanee di diabete di tipo 1 e diabete di tipo 2 / sindrome metabolica / obesità siano risposte (cioè sintomi) a una condizione infiammatoria primaria (ASIA)
https://drive.google.com/open?id=1Djw8h8FFuuvuVghFd3hHH4i9SggR-Eeo
Evidenze epidemiche infantili di tipo 1 e diabete di tipo 2 sono estremi opposti di un disturbo dello spettro immunitario indotto da stimolanti immunitari – Ruolo della razza e associata attività del cortisolo come fattore determinante principale del tipo di diabete
https://drive.google.com/open?id=1dSvUW7M-6p6hnJkAXWiy4g8IJf6-fWDZ
Alluminio nel tessuto cerebrale nell’autismo
https://drive.google.com/open?id=1ChnvvIx8IWj-j2udTncBkeTQNOgoI6ZL
Adiuvanti del vaccino in alluminio: sono sicuri ?
https://drive.google.com/open?id=1LojxZg7UI-lTuSNduNWfKLfYA5HknLbY
L’attività Pro-Ossidante dell’alluminio
https://drive.google.com/open?id=1WSRYnW0QE4-iB6zqmC3L33YDPGcHPryV
Le iniezioni sottocutanee di alluminio a livello di adiuvante del vaccino attivano geni immunitari innati nel cervello di topo omologhi con biomarcatori di autismo
https://drive.google.com/open?id=1l7wCLn1pXlBeQxtZ5c3whSVg_cmqMyt0
Analisi critica degli studi di riferimento sulla tossicocinetica di adiuvanti a base di alluminio
https://drive.google.com/open?id=1BdiHVdd_r9JRlnhZDQV_ttDTxhVj-N1n
Riesame dei livelli minimi di sicurezza dell’alluminio nell’immunoterapia pediatrica
https://drive.google.com/open?id=1uYokWAryWRsH5wFy0yydNh6GCqszMnY1
Riepilogo eccipienti dei vaccini
https://drive.google.com/open?id=18KDtQPbPKmPpB9ayAClS8LOzSrtKMWMW
Sindrome Infiammatoria Autoimmune Indotta dagli Adiuvanti vaccinali ( ASIA )
https://drive.google.com/open?id=1voMolCdmcFz03jYBiHJWxAuoBDarjT_L
ASIA e Sindrome autoimmune / infiammatoria indotta da adiuvanti
https://drive.google.com/open?id=1pjew0Aj-fY8ElARvL3QXMknSp2Kct-Bo
Sindrome autoimmune / infiammatoria indotta da adiuvanti ( ASIA ) 2013:
svela gli aspetti patogeni, clinici e diagnostici
https://drive.google.com/open?id=1m8pLoUPk6G7bBP0UISwyEcltTh_yrvQM
Effetti avversi dei vaccini: evidenza e causalità
https://drive.google.com/open?id=1Lu1TcHSqDkD-N87lYDFhWJsr264Pt8j2
Eventi avversi a seguito a vaccinazione, con vaccini contenenti adiuvanti
https://drive.google.com/open?id=1TPxZCczM5KpunyOxCEFMgpdpcCt4yvMx
Induzione di malattie autoimmuni a seguito di vaccinazioni: una revisione
https://drive.google.com/open?id=1VU18NaeGegTpJan_ApXkMwgrY4VO4Pvb
Eziologia dei disturbi dello spettro autistico: geni, ambiente o entrambi ?
https://drive.google.com/open?id=15Lk1Z4qXuvQP0QlH0Yoj3eA6JaXlfu5k
Studio comparativo pilota sulla salute dei bambini statunitensi da 6 a 12 anni vaccinati e non vaccinati
https://drive.google.com/open?id=1sWlbgglT2Ka386duRzdg-jDcbB-1Js8-
Analisi delle segnalazioni internazionali di encefalomielite acuta disseminata post vaccinazione
https://drive.google.com/open?id=1Gk5yZUdfVQsfbXXXNOHOaox3VGTnrzn4
Rilevazione dell’RNA del virus del morbillo nei campioni di urina dai destinatari del vaccino
https://drive.google.com/open?id=1dhf9YfMtwhNvN6sawF1KSpSMS3hAFh1U
Tendenze relative ai ricoveri e alla mortalità tra i neonati in base al numero di dosi di vaccino e all’età, in base al Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS), 1990-2010
https://drive.google.com/open?id=1dbIBC6I_hohKKJM6-nQZwAODejslFTF0
Neutralizzazione del rotavirus da parte del latte materno
https://drive.google.com/open?id=1-babWj076pqOxWO5bKefiC63Q2PVoXXh
L’analisi di apprendimento profondo del genoma intero identifica il contributo delle mutazioni non codificanti al rischio di autismo
https://drive.google.com/open?id=14MEF5aRk1XH1vZUJoyR0kj95pMbUueee
https://drive.google.com/open?id=1CfikBfh6s89awWgjyq7Ps4GdhCuaTClj
La verità prevarrà ( 1200 studi – v2.4 ) agg. 15-08-2019
https://drive.google.com/open?id=1gbMnWVtqVso5UOBwwHgwfz1lEbGlnGu0
Rischio di diabete indotto da vaccino nei bambini con anamnesi familiare di diabete di tipo 1
https://drive.google.com/open?id=1GykNdp7ptS2uP1HBdCkB-OpgI1Ua8H2Z
Clustering di casi di IDDM da 2 a 4 anni dopo l’immunizzazione da epatite B è coerente con il clustering dopo infezioni e progressione a IDDM in individui positivi agli autoanticorpi
https://drive.google.com/open?id=1QyMZBTdn0AlD3xTHOKmb9wNHqUwlIkoz
Meccanismi della Vaccinazione
https://drive.google.com/open?id=1mCYdyEetecOOLUKUtdJR7sQZsD-qoww4
Come il Mercurio provoca la Degenerazione dei Neuroni
https://drive.google.com/open?id=1jlRoW7jOD-5qJkDHTP6cOUE1hbn-p3CV
Patologie autoimmuni i Vaccini le innescano
https://drive.google.com/open?id=1kg82akMdlUlA48mDJ7I91PAy8MBwYSfS
Sindrome di Sjögren e Adiuvanti Vaccinali
https://drive.google.com/open?id=1PK0wqsfkqe8hIC45dJT-AUG_fWdJD8B4
DNA Mitocondriale (mtDNA) Danni e conseguenze per l’Espressione Genica
https://drive.google.com/open?id=1EMeCXzXNFUidkG2wULMAbMHGdgU51irU
Presentazione dell’autismo di David Kirby: Metalli, mielina e mitocondri, percorsi verso l’autismo ?
https://drive.google.com/open?id=180OMmHDZKz2A1O7qOfDga6r5Pi4Uj64l
https://drive.google.com/open?id=1XbU3yhJhP04J9PMKdkRJUkavPaAlsYU5
Risolvere i problemi legati all’autismo: i metalli pesanti e la questione dell’incidenza
https://drive.google.com/open?id=16dXZNbd1PxQBhgk1wd40yUod_yEcP5P2
Nuovo studio dimostra che i vaccini causano i cambiamenti cerebrali trovati nell’autismo
https://drive.google.com/open?id=1vTpuvHPUSsOBIGUkkAOo-zp_Ofqf0isj
Modello vaccinale della sindrome antifosfolipidica indotta dal vaccino antitetanico
https://drive.google.com/open?id=1gre9tU2v0pZu7HmH64qM5wt12Jb3JNeR
Effetti della vaccinazione contro la difterite-tetano-pertosse o il tetano su allergie e sintomi respiratori correlati all’allergia tra bambini e adolescenti negli Stati Uniti
https://drive.google.com/open?id=1YIwL1JMkFriEA6lJ4ew6WFp8i4PFUGct
https://drive.google.com/open?id=1JvzThdKApuT4BWDcTtVXmZwLvq4DnRm6
Calo degli anticorpi materni contro il morbillo, la parotite, la rosolia e la varicella nelle comunità con copertura vaccinale contrastante
https://drive.google.com/open?id=1KozqUoiN3trqNvk5nuFeN8eOxKpzI1L0
Introduzione del vaccino contro la difterite-tetano-pertosse e la poliomielite orale tra i giovani neonati in una comunità africana urbana: un esperimento naturale
https://drive.google.com/open?id=1YDZ33-m2oOT9-1Rioj-UjapkpJQ13LnI
Nascita pretermine, vaccinazione e disturbi dello sviluppo neurologico: uno studio trasversale di bambini vaccinati e non vaccinati di età compresa tra 6 e 12 anni
https://drive.google.com/open?id=1gTCjhZ_rWZBRafGhxyunawHmFIV1iPCE
Valutazione del rischio, gestione del rischio e monitoraggio basato sul rischio a seguito di un rilascio accidentale segnalato di poliovirus in Belgio, da settembre a novembre 2014
https://drive.google.com/open?id=1CChSlJkkUNPd9jGBQOq7E97zaXFS3gJs
https://drive.google.com/open?id=1ppasMy7bFg6Hp1MSt8kSWG4tdFEQHsE4
https://drive.google.com/open?id=1VncKLazyhQ6Ggz-NdCqpYHbsxGGPSL3j
Nuove indagini di controllo qualità sui vaccini: micro e nano contaminazione
https://drive.google.com/open?id=1Pa4pYeAncZIQttkIt8hTa_hyjTqbH-Gr
https://drive.google.com/open?id=1IQY4orshj0q4303y8hg3Sf_CvgNFe_h6
Necrosi retinica acuta della varicella zoster: un caso clinico e una breve revisione della letteratura – necrosi retinica acuta a seguito di vaccinazione con Zostavax
https://drive.google.com/open?id=1CZJnfxGi5I3iy7WKhkfjq1t15s4oHeT_
Applicazione della tecnologia delle radiazioni nello sviluppo di vaccini
https://drive.google.com/open?id=1Qz3Y6q2dobyo935TTPJhJlVqI1sEP5ri
Divulgazione delle principali cause di malattia mentale: deterioramento mitocondriale dei neuroni cerebrali attraverso infezione opportunistica
https://drive.google.com/open?id=1UC47x6E_cZCqrplJfhKfXWGr4h3A1xr0
Biopersistenza e traslocazione cerebrale di adiuvanti in alluminio dei vaccini
https://drive.google.com/open?id=1rVWTXLN9tCDwtfgCbdn4ZyU5C-Wl_GxZ
https://drive.google.com/open?id=1-FjUhkw_yNh6QYBpAtL0nsSh_iwXIj8v
Alluminio nel sistema nervoso centrale (SNC): tossicità nell’uomo e negli animali, adiuvanti del vaccino e autoimmunità
https://drive.google.com/open?id=1GMCUn_MOhmie3_xpdJ29OyHaNYbjTd2B
Vaccino MMR e allergia
https://drive.google.com/open?id=15Hx09DDWsOb2DdmIITbqoqu3vZ1DdQ5_
Vaccinazione neonatale con bacillo Calmette-Guérin ed epatite B, i vaccini modulano la plasticità sinaptica ippocampale nei ratti
https://drive.google.com/open?id=1moqKpZTs5-x48mNhxb8dmRKQwjJefO1Y
L’ IL-6 è aumentato nel cervelletto del cervello autistico e altera l’adesione, la migrazione e la formazione sinaptica delle cellule neurali
https://drive.google.com/open?id=1kBIiaJJAYLxFnWqmNFVdYWnRfWuP8hhA