DICHIARAZIONE di Alma Iata
“Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione, verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e senza farsene accorgere, in una Dittatura nascosta, ed il tentativo di limitare l’arte della medicina solo ad una classe di persone, e la negazione di uguali privilegi alle altre “arti”, rappresenterà la Bastiglia della scienza medica“.
(By Benjamin Rush, firmatario della Dichiarazione d’Indipendenza USA – 17 Sett 1787)
….il Tempo è ormai arrivato ! …la prova: la FALSA epidemia del Covid19 ! – Vedi anche: Quadro Bio-Logico sull’epidemia e Covid19
“La medicina, in questo secolo (1900), ha fatto enormi progressi. Pensate a quante nuove malattie ha saputo inventare“.
(By Enzo Jannacci – Medico)
“L’industria farmaceutica è grande e potente come l’industria delle armi. Con la differenza che la guerra finisce, la malattia, no, fino a quando c’è qualcuno che la tiene in vita” (By Hans Ruesch)
“Noi medici siamo plagiati, fin dall’inizio, dagli insegnamenti universitari che ci vengono propinati da un manipolo di “professori“, che hanno il solo interesse di lasciarci nell’ignoranza sulla vera origine delle malattie. Alcuni di noi, alla fine, raggiungono la consapevolezza e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto.”
– By Dott. Giuseppe De Pace (medico ortopedico ospedaliero)
“L‘industria farmaceutica è grande e potente come l’industria delle armi. Con la differenza che la guerra finisce. La malattia, no, finché c’è qualcuno che la tiene in vita” (By Hans Ruesch) ….con l’utilizzo di farmaci e Vaccini !
“L’attuale creazione di denaro dal nulla operata dal sistema bancario è identica alla creazione di moneta da parte di falsari. La sola differenza è che sono diversi coloro che ne traggono profitto”. (By Maurice Allais, premio Nobel per l’economia)
“I Dittatori nascosti (clandestini) della medicina ufficiale, d’altra parte li conosciamo molto bene…..; che vestano gli abiti dei “baroni” e degli “scienziati”, che si mimetizzano nelle “lobbies accademiche” od operino nelle multinazionali del farmaci, oppure che siano i detentori dei pacchetti azionari delle multinazionali farmaceutiche (i banchieri ed i loro prestanomi), sono loro quelli che “contano” e “governano” la medicina ufficiale.
Alle menti aperte e liberali il compito di reagire a questa marea montante di intolleranza anti-scientifica, prima che questi nuovi tiranni arrivino ad insegnarci perfino cosa è giusto e non è giusto pensare…! ….220 anni dopo, questa situazione di dittatura sanitaria si è realizzata, e TU caro lettore cosa fai per contrastarla ?? ” – (By Jean Paul Vanoli)
CRONISTORIA della Dittatura Sanitaria mondiale:
Nel 1847 nasce a Philadelphia presso l’Accademia di Scienze Naturali, l’AMA, l’Associazione dei medici americani, cioè la casta dei camici bianchi, con un proprio programma per rendere esclusivo il modo di amministrare ed elargire ed insegnare i servizi sanitari…
L’anno seguente, nel 1848, l’AMA inizia subito a criticare e attaccare tutto quello che l’associazione non riconosce come “scientifico”, cioè di come essa crede o vede la scientificità, stabilendo essa stessa, seguendo le indicazioni dei fondatori legati ai finanziatori del programma, dei criteri per analizzare i cosiddetti ciarlatani e i rimedi detti miracolosi, spiegandone i pericoli al pubblico, con la loro pubblicità sponsorizzata dalle case farmaceutiche (aziende della chimica nascenti, che divennero Big Pharma) ovviamente finanziate dai banchieri.
Nel 1906 l’AMA pubblica il “Medical Education Directory” di tutte le scuole mediche degli USA da loro fondate e gestite, stabilendo i requisiti ed i criteri di ammissione a tali scuole e denigrando e cercando di fare di tutto per screditare o far chiudere le scuole diverse e non da loro gestite, come quelle basate sulla medicina tradizionale od alternativa. Creando ed imponendo cosi, con gli appoggi importanti politici che avevano, il loro imprimatur sul come e cosa fare in sanità e dettando le linee guida della medicina nelle universita di allora ed abbracciando la teoria dei germi di Pasteur in modo ossessivo ed imperativo, cancellando quindi le tracce delle altre teorie tradizionali (scuole di medicina) che erano basate sul Terreno fisiologico quale causa di qualsiasi ammalamento.
vedi: MALATTIA (definizione della Parola) – Benessere = SALUTE (definizione).
Questo passaggio fù epocale, visto che da sempre tutti potevano professare e praticare l’arte terapeutica, senza appartenere a quella e/o a questa scuola di medicina.
Alcune potentissime organizzazioni industriali e bancarie come la Fondazione Rockefeller, la Fondazione Carnegie e JP Morgan, assieme all’AMA stessa finanziarono il Rapporto FLEXNER
L’incarico di condurre una valutazione di 155 facoltà di medicina situate in tutta l’America del nord, fu dato ad un certo Abraham Flexner.
Flexner e la sua squadra d’élite denominata Hopkins Circle crearono il terreno per far sì che l’AMA assumesse il controllo totale del sistema didattico, creando di fatto un monopolio medico, eliminando tutta la concorrenza alla formazione medica basata sul modello determinato ed impostato dalle imprese della farmaceutica di tipo chimico.
Questo provocò la scomparsa di moltissime scuole di medicina preesistenti, perché gli studi universitari trovandosi nell’impossibilità di mandare avanti una facoltà per mancanza di finanziamenti, sospesero le loro attività.
Carnegie e Rockefeller avevano cominciato a far piovere centinaia di milioni di dollari nelle scuole mediche in cui si insegnava una medicina basata sull’uso massiccio di farmaci (di sintesi chimica).
Il cambio dei finanziamenti alle scuole di medicina veniva richiesto di continuare ad insegnare materie esclusivamente orientate all’impiego di farmaci delle case farmaceutiche di proprietà del gruppo dei banchieri, senza attribuire alcun importanza alla medicina naturale.
Qualsiasi scuola medica che insegnasse qualcosa di diverso dal loro programma finì per chiudere a causa delle pochissime iscrizioni e della mancanza di denaro.
Scuole di fitoterapia, omeopatia, chiropratica, furono costrette a chiudere i battenti.
Entro il 1925 chiusero i battenti più di 12.000 erboristi e che quindi avevano smesso di esercitare la loro attività, e in pochi anni più di 1.500 chiropratici, sarebbero stati perseguitati a norma di legge per “ciarlataneria”.
Le 22 scuole di medicina omeopatica dagli inizi del secolo si sono ridotte a 2 nel 1923. Nel 1950 tutte le scuole di medicina nelle quali si insegnava l’omeopatia, erano state chiuse.
In totale il numero delle facoltà di medicina passarono da 650 a 50 e in qualche decennio la salute mondiale cadde nelle mani dell’élite (Carnegie, Rockefeller, JP Morgan, ecc.) che finanziò il Rapporto FLEXNER !
Tale Rapporto ha definitivamente privato la medicina di tutta la sua vita, trasformandolo in un vuoto meccanismo per la generazione di profitto ed oggi lo vediamo nel suo pieno svolgimento !
Il RAPPORTO FLEXNER
Nel 1910 la Fondazione di “Carnegie” pubblicò il famoso/infame Rapporto Flexner.
Mediato e Commissionato dalle commissioni della Carnegie Foundation per l’avanzamento della didattica e della Carnegie Foundation di Washington, D C Office, F
La Carnegie Foundation è stata fondata da Andrew Carnegie nel 1905 e approvata dal Congresso degli Stati Uniti nel 1906.
La fondazione è un ente indipendente dalla politica (infatti la controllava con il suo potere) che ha ancora oggi come scopo quello di collaborare-educare insegnanti, ricercatori, politici e organizzazioni attive nell’educazione per analizzare e sviluppare nuovi metodi (Commento NdR: consoni alle ideologie dei finanzieri banchieri, che lo hanno ideato e finanziato) che portino cambiamenti nell’ambito educativo….
Il Rapporto Flexner è un lavoro pubblicato nel 1910 che avrebbe cambiato in modo radicale il corso della medicina americana e quindi anche quella mondiale.
Alcune potentissime organizzazioni industriali e bancarie come la Fondazione Rockefeller, la Fondazione Carnegie e JP Morgan, assieme all’AMA stessa finanziarono il Rapporto.
L’incarico di condurre una valutazione di 155 facoltà di medicina situate in tutta l’America del nord fu dato ad un certo Abraham Flexner.
Flexner aveva valutato i vari metodi di insegnamento utilizzati in ciascuna scuola allo scopo di impostare e preordinare il sistema standardizzato della medicina che i suoi committenti intendevano realizzare.
Prima della pubblicazione del Rapporto, quella che molti ancora oggi definiscono medicina alternativa, era semplicemente la medicina antica, la medicina della tradizione.
Va detto che nel XIX secolo la formazione in campo medico veniva attuata principalmente secondo tre modalità:
– programmi di tirocinio in cui i medici del luogo fornivano agli studenti un’istruzione pratica;
– istituzioni private in cui i medici tenevano lezioni a gruppi di studenti nelle scuole di medicina di loro proprietà;
– programmi di tirocini universitari in cui gli studenti ricevevano una combinazione di formazione didattica e clinica all’interno di accademie ospedaliere collegate all’università.
Molti non sanno che all’epoca vi erano un gran numero di scuole di pensiero e ogni sorta di approccio alla medicina, ognuna con i suoi risultati e benefici.
Le scuole di medicina erano oltre 650 soltanto in America.
L’idea malvagia dei gruppi Rockefeller e Carnegie era di unificare la medicina in un unico sistema, sottoposto ovviamente al loro controllo !
Il Rapporto di Flexner era una valutazione (di parte) delle scuole mediche americane presieduta da Abraham Flexner, in cooperazione con i principali membri dell’A.M.A (Ordine dei medici americano gestito dai Banchieri-industriali dei farmaci…).
Mentre finse di essere obiettivo, il Rapporto in realtà stabilì gli orientamenti nell’intento di premiare ed ufficializzare solo le scuole mediche ortodosse, quelle legate ai finanzieri, e condannare quelle omeopatiche e/o quelle delle medicine alternative, che allora fiorivano sul territorio statunitense.
Dal 1910 al 1925, in base alle regole stabilite dal Rapporto Flexner, l’A.M.A. (American Medical Association) e l’A.A.M.C. (Association of American Medical Colleges) eliminarono la maggioranza dei terapisti da loro definiti come “non ufficiali”, in particolare le donne ed i neri.
Esso era stato creato ad arte e destinato a una riforma dell’insegnamento, attaccava con violenza tutte le medicine dissidenti.
In nome della scienza e della “qualità terapeutica”, si imponeva alle scuole di medicina di attenersi ai dettami del Rapporto Flexner: un vero regime del terrore sanitario.
Le università dovevano assumere l’impostazione “scientifica” stabilita da questo rapporto e finanziata dalla Fondazione Rockefeller, altrimenti erano minacciate di chiusura.
A quell’epoca il numero dei terapisti che ricorrevano alla medicina dolce era il doppio di quello dei seguaci dell’ortodossia (medicina allopatica). Allora venivano insegnate, anche nelle università, l’omeopatia, la fitoterapia e le manipolazioni fisiche, come l’osteopatia e il massaggio.
La “riforma sanitaria” eliminò queste discipline dalle università, facendo passare il numero di facoltà di medicina da 650 a 50 e il numero di studenti da 7.500 a 2.500.
La salute e la “malattia” caddero nelle mani dell’Elite ricca, maschile e la medicina divenne uno strumento al servizio della Finanza: le fondazioni Carnegie e Rockefeller avevano infatti sovvenzionato il Rapporto Flexner e la sua applicazione.
La Grande Finanza assunse quindi il controllo della salute, che da allora sfrutta con i risultati disastrosi che ben conosciamo.
I suoi complici sono Big Pharma, l’OMS, il CDC, ONU, i vari Enti (Emea + Aifa ecc.) ministeri della salute negli stati del mondo, gli Ordini dei medici, e di conseguenza i medici stessi, che godono di privilegi quali il potere, il denaro e il prestigio e sono quindi educati=indottrinati da Big Pharma che controlla le universita‘, licenziando medici impreparati e basati su dottrine ideologiche false !.
Si tratta di un monopolio nord-americano che ha portato al fallimento della ideologia della medicina ufficiale…..
Anche oggi qualunque tentativo di pratica delle medicine dolci viene severamente represso. In nome del benessere della popolazione, si accusano questi terapisti di essere eretici e ciarlatani e si moltiplicano le intimidazioni, i divieti, le cause giudiziarie. L’Inquisizione esiste ancora e la caccia alle streghe continua…
IMPORTANTE – vedi anche questo PDF:
http://www.dipmat.unipg.it/~mamone/sci-dem/nuocontri_1/debernardi.pdf
Google, lunga mano, anzi socio di Big Pharma – anno 2019
Il dott. Mercola si unisce con il suo sito e relativi video, a Brighteon, i messaggi del potente video espongono la frode ed il racketering di Google
Il pioniere dell’informazione sanitaria online Dr. Joseph Mercola ha pubblicato alcuni video potenti, che aprono gli occhi, li trovate su Brighteon.com.
In un video, presentato oggi, il dottor Mercola espone l’oltraggiosa frode e il racket di Google, rivelando come Google sia ora solo un’estensione corrotta di Big Pharma.
Racketeering, frode, corruzione antitrust e altro ancora….. questo è ciò che Google rappresenta veramente oggi, mentre spinge farmaci pericolosi e tossici sui vostri figli (e censura i siti web di salute naturale).
Leggi la storia completa (e guarda il video) qui:
https://www.naturalnews.com/2019-11-10-mercola-video-google-racketeering-fraud-health-publishers.html
Aziende farmaceutiche e pubblicazioni scientifiche; corruzione e giro d’interesse ?…SI !
Ecco la tabella dei pagamenti di Big Pharma alle Industrie, Associazioni, Università, Centri Sanitari, Enti ecc.
https://apps.who.int/gb/ebwha/pdf_files/WHA71/A71_INF2-fr.pdf?ua=1
Leggete QUI come gli “Enti” internazionali a “tutela della Salute” (OMS + CDC + FDA, ecc.)
sono chiaramente collusi con l’Industria Farmaceutica
Oltre alle varie nazioni che contribuiscono all’OMS, quali sono i contributi dei Privati all’Organizzazione Mondiale Sanità OMS ?
I maggiori contributori privati del OMS sono:
– Fondation Bill & Melinda Gates, 324 milioni di dollari, è il secondo finanziatore in assoluto, secondo solo agli Stati Uniti d’America;
Seguono, in dollari:
– Banca mondiale, con 145 milioni,
– Alliance Gavi, con 133 milioni,
– Commissione Europea, con 81 milioni,
– Rotary International, con 62 milioni,
– National Philanthropic Trust (NPT), con 38 milioni,
– UNITAID, con 30 milioni,
– ONU, Nazioni Unite (Fondo per interventi urgenza), con 28 milioni.
Tra gli altri, con finanziamenti più ridotti, troviamo anche:
– Vital Strategies, 10 milioni,
– Sanofi Pasteur, 9 milioni,
– Glaxo Smith Kline (GSK), 7 milioni,
– Hoffmann-La Roche and Co., Ltd., 6 milioni,
– Sanofi-Aventis, 2 milioni,
– Lions Clubs International Foundation, 1 milione,
– Rockefeller Foundation, 0,7 milioni,
– Novartis, 0,5 milioni.
Qualora i soli nomi dei finanziatori non riportino alla mente al lettore alcunché, basta ricercare i relativi siti web per scoprire, ad esempio, che l’Alliance Gavi (5° finanziatore assoluto), a sua volta finanziata tra gli altri sempre dalla Fondation Bill & Melinda Gates, si occupa di promuovere l’uso dei VACCINI per i bambini.
Sanofi, La Roche, Novartis, GlaxoSmithKline sono società farmaceutiche.
La Vital Strategies, invece, sovvenziona campagne per incoraggiare a dismettere l’uso del tabacco, delle sigarette.
La Fondation Bill & Melinda Gates è un’organizzazione filantropica che promuove la salute e la cultura ma è anche un fondo d’investimenti che, quindi, ricerca il guadagno per i propri finanziatori. Lo stesso può dirsi per il National Philanthropic Trust.
Anche UNITAID, infine, è un’organizzazione principalmente finanziata dagli Stati per prevenire l’AIDS, il paludismo e la tubercolosi.
Sapere che i privati e che le grandi aziende private impieghino parte dei propri utili in maniera filantropica è sicuramente una notizia che ci riempie di piacere. Tuttavia persiste forte il dubbio che, ove il Pubblico, la WHO in questo caso, dipende da cattivi pagatori pubblici e da finanziatori privati, la sua libertà di pensiero e d’azione può risultare sensibilmente compromessa.
Eppure, a fronte di cotante perplessità, in terra italica il Consiglio dei Ministri non hanno perso tempo a recepire l’allarme di pandemia, come se fosse oro colato, per dichiarare, con deliberazione del 31 gennaio 2020, lo stato di emergenza sanitaria, salvo poi a metterlo in quarantena fino al …..
Bill Gates, ha monopolizzato la sanità….video illustrativo: video censurato da Youtube perché contro il pensiero unico dei prePotenti del mondo
https://www.youtube.com/watch?v=wQSYdAX_9JY&feature=emb_logo
La Dichiarazione di ALMA ATA
Nel 1978 la Dichiarazione di Alma Ata attribuiva all’O.M.S. (Organizzazione Mondiale della Sanità) la facoltà di estendere l’applicazione del Rapporto FLEXNER (vedi sopra) al mondo intero. Proclamando il diritto alla salute e al benessere per tutti i popoli della Terra, si stabilivano i criteri e regole internazionali per le sole pratiche terapeutiche “care” ai promotori della Dichiarazione, cioè i Banchieri che finanziano da sempre i centri mondiali della “Salute”:
Leggete QUI come agiscono gli “Enti” internazionali a “tutela della Salute” (OMS + CDC + FDA, ecc.)
Il controllo della “salute” passava così dai governi nazionali al governo mondiale controllato dai Padroni del Mondo.
I singoli paesi venivano insomma spossessati dalla sovranità in campo sanitario, che veniva attribuita a un potere internazionale, il cui ministero della sanità era ed è ancora oggi l’OMS, ente che ha fatto sotto scrivere il mandato a se stesso da parte di 265 paesi del mondo, in modo che l’ultima decisione, azione, parola nei singoli stati, in materia di “salute” (soprattutto Vaccini) fosse SOLO ed UNICAMENTE dell’OMS.
Ma chi è o chi sono a capo dell’OMS ? Nient’altro che i finanzieri mondiali, i responsabili del Rapporto Flexner, della sua applicazione, e le multinazionali farmaceutiche che finanziano anche oggi l’OMS.
E cosa significa diritto alla salute ? Vuol dire diritto alla medicalizzazione.
Cosa si intende per medicalizzazione ?: In tutti i Paesi ricchi si assiste a una sempre più crescente medicalizzazione della vita quotidiana. Alcune condizioni umane, una volta assunte come normali, sono ora considerate patologiche.
Inoltre, si registra anche un incredibile aumento dei cosiddetti “disturbi mentali” (ansia sociale, adhd, depressione, disturbo bipolare, ecc.) che inducono gravi sospetti circa i criteri diagnostici adottati per dichiararle malattie…..).
Che lo si voglia o no, la porta è stata spalancata a livello mondiale alla medicina per la malattia.
la Fondazione Rockefeller ha sponsorizzato la Salute e della Popolazione Development Conference tenutasi in Italia, presso il Centro Congressi Bellagio nel 1979 (un anno dopo Alma – Ata).
Lo scopo di questa conferenza è stato quello di indicare gli obiettivi di PHC e di realizzare strategie più efficaci.
Come risultato, è stato introdotto Selective Primary Health Care (PHC). Al contrario il PHC rispetto alla Dichiarazione di Alma – Ata , Selective PHC ha presentato l’ idea di ottenere soluzioni a basso costo per le cause molto specifiche e più comuni di morte.
Gli obiettivi e gli effetti della Selective PHC erano chiari, concisi, misurabili e facile da osservare. Questo perché Selective PHC aveva delle aree esplicite di messa a fuoco che si credeva essere le più importanti. Erano conosciuti come GOBI (monitoraggio della crescita, il trattamento della reidratazione orale, l’allattamento al seno e l’immunizzazione – ovvero le vaccinazioni) e successivamente GOBI-FFF (l’aggiunta di integrazione alimentare, alfabetizzazione femminile e la pianificazione familiare).
A differenza della Dichiarazione di Alma-Ata questi aspetti erano molto specifici e concisi, rendendo la salute globale come un raggiungibile e possibile successo. Tuttavia, c’erano ancora molti sostenitori che hanno preferito il più completo PHC introdotto oltre a quello di Alma-Ata sul selectivo PHC.
Si impongono così Vaccini, tecniche e medicinali a tutte le popolazioni del pianeta, meravigliandosi poi per le devastazioni che queste imposizioni, specie quelle vaccinali, determinano la creazione e l’aumento spropositato nelle popolazioni vaccinate, di AIDS, autismo, Sclerosi, Distrofie, Cancri, Leucemie, Epilessie, malattie gastrointestinali, autoimmuni, allergie, asma, ecc….
Questa manovra, da parte della grande Finanza mondiale, è stata astuta e sottile.
Quando le popolazioni dei nostri paesi, prendendo coscienza del dominio del mondo dell’industria sulla salute e della corruzione governativa, fanno pressione perché le cose cambino, si presentano dei “salvatori”: le autorità (enti) internazionali che, in nome del benessere di tutte le popolazioni, assumono il controllo della sanità mondiale anche con il controllo delle polizie delle nazioni. Quelli che non ci capiscono niente le approvano; chi oserebbe dubitare delle buone intenzioni dell’OMS ?
Ma non ci siamo mai chiesti chi controlla questa organizzazione ?
La risposta è semplice: l’ONU, cioè il braccio politico della finanza internazionale.
In maniera sempre più subdola, le autorità sanitarie e politiche ci spossessano dei nostri beni e dei nostri diritti, stabiliscono regole e formulano leggi per sfruttarci per bene specialmente sul tema “salute”-malattia !
E’ il regime del terrore sanitario, gestito da un monopolio internazionale.
Guai a chi si oppone, negli US (2012-2015) stanno ammazzando i medici alternativi in vari “incidenti”…. !
L’Inquisizione esiste ancora e la caccia alle streghe continua a livello mondiale.
vedi Comunicato stampa
I VERI PADRONI della SANITA’ nel MONDO =
ROTHSCHILD + ROCKFELLER
La descrizione del meccanismo che nel secolo scorso permise ai grossi capitali finanziari di impadronirsi dell’intero sistema medico americano e non solo, attraverso il controllo dell’insegnamento universitario, i Rockefeller amavano chiamarla “filantropia efficiente”, è qui ben descritto.
Purtroppo il medico che volesse domandarsi oggi da dove nascano tante di quelle “certezze” che gli vengono contestate …. da chi non si fida più della medicina ufficiale, dovrà risalire di quasi un secolo per trovarne l’origine. D’altronde, è lui stesso ad insegnare che il miglior rimedio per una malattia non sia la semplice rimozione del sintomo, ma quella della causa stessa.
vedi anche:
http://www.youtube.com/results?search_type=&search_query=cancro+ieri+ed+oggi&aq=f
http://www.youtube.com/results?search_type=&search_query=cancro+e+medicina+naturale&aq=f
IMPORTANTE:
http://www.youtube.com/results?search_type=&search_query=cancro+ieri+ed+oggi&aq=f
http://www.youtube.com/results?search_type=&search_query=cancro+e+medicina+naturale&aq=f
http://www.youtube.com/watch?v=Hh99CN5tLrc
http://www.youtube.com/watch?v=rdh9_Uz6cIs&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=e_o2YtAUA4o&feature=related
I VERI PADRONI del MONDO
INVENTORI di MALATTIE + Epidemie fasulle inventate
Pochi sanno che ogni Paese del mondo che ha firmato l’adesione all’Organizzazione Mondiale di Sanità, ossia praticamente quasi tutti, hanno dato per delega all’OMS “poteri inauditi sui governi nazionali”; questi poteri scattano – guarda caso – ove si verifichi una epidemia detta appositamente “pandemia”, vedi: influenza sars, aviaria, suina, ecc..
Nel 1978, i firmatari (nel corso degli anni hanno firmato 265 paesi) della Dichiarazione di Alma Ata, in rappresentanza dei governi di quasi tutti i paesi del mondo, si assunsero l’impegno internazionale di raggiungere l’obiettivo “Salute per tutti entro l’anno 2000”, secondo uno spirito di cooperazione tecnica e in accordo con un nuovo ordine economico internazionale.
La Conferenza esortò i governi, l’OMS, l’UNICEF e le altre organizzazioni internazionali, le agenzie multilaterali o bilaterali, le organizzazioni non governative, le agenzie di finanziamento (es. Banca Mondiale, Banca Rothschild, Fondazione Rockefeller, Fondazione Bill Gates ecc.), tutti gli operatori sanitari e l’intera comunità mondiale a sostenere l’impegno nazionale e internazionale a favore dell’assistenza sanitaria primaria e a dedicarle un crescente supporto tecnico e finanziario, particolarmente nei paesi in via di sviluppo.
Le pratiche di cooperazione allo sviluppo, sin dalla fondazione dell’OMS, sono state la negoziazione di strategie con le imprese farmaceutiche e gli enti da esse finanziati e/o collusi, per la messa in opera delle politiche pubbliche in materia di salute con vari governi dei paesi firmatari che hanno anche ricevuto aiuti tecnici e finanziari per la realizzazione di programmi sul campo, soprattutto su alcuni temi specifici come la diffusione di vaccini per alcune malattie infettive e la campagna mondiale di lotta alla tubercolosi, l’Unicef si è posto sin dalla fine degli anni Quaranta come alternativo alle operazioni dell’OMS. Quindi l’Unicef e delegata specialmente per le campagne vaccinali nei paesi del terzo mondo od in via di sviluppo…., vedi ad esempio: India
In questo quadro, si inseriscono le collaborazioni dell’OMS con altre agenzie delle Nazioni Unite, come ad esempio la Food and Agricultural Organization (FAO), il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia (Unicef), ed in epoca più recente il Fondo delle Nazioni Unite per la Lotta all’AIDS.
Di fatto, con questa delega, i singoli governi firmatari, possono essere dissolti a causa della cosiddetta “emergenza”, e rimpiazzati da comitati speciali di crisi, che in nome della “salute pubblica” assumono la responsabilità delle strutture sanitarie di ogni Paese, e sono dotati di poteri di polizia per obbligare la popolazione a sottoporsi a quarantene, segregazioni sanitarie e vaccinazioni di massa.
A questo scopo, nel 2005, l’OMS ha diramato un ulteriore “Modello di legge sui poteri sanitari d’emergenza” (Model Emergency Health Powers Act) che deve essere adottato dai Paesi-membri.
In base ad esso (3): Le autorità sanitarie possono obbligare le persone sospette di essere “portatrici di malattia infettiva” ad assoggettarsi ad esami medici.
Possono ottenere tutte le informazioni mediche personali. Possono obbligare i farmacisti a segnalare ogni inconsueto aumento di prescrizioni e di ricette mediche.
Individui (sani) possono essere isolati contro la loro volontà, ossia arrestati e vaccinati a forza…..
Ecco a Voi il:
“Malleus Maleficarum” (Il maglio delle streghe) – Tratto dal libro La mafia della sanità
Fate attenzione alle date:
MALLEUS MALEFICARUM – Europa (Medio Evo) – Fu redatto nel 1486 dai frati domenicani Jacob Sprenger e Heinrich Institor Kramer
RAPPORTO FLEXNER – U.S.A. – Canada (1910) – vedi sotto
DICHIARAZIONE di ALMA ATA – Mondo (1977 ) – vedi sotto
Dal 1257 al 1816 l’Inquisizione torturò e bruciò sul rogo milioni di persone innocenti.
Erano accusate di stregoneria e di eresia contro i dogmi religiosi e giudicate senza processo, in segreto, col terrore della tortura.
Se “confessavano” erano dichiarati colpevoli di stregoneria, se invece “non confessavano” erano considerate eretiche, e poi arse sul rogo. Non sfuggiva nessuno. Alcune erano sottoposte alla prova della pietra al collo, la presunta colpevole veniva cioè gettata in acqua legata a una pietra. Se annegava era innocente, se invece restava a galla era una strega … in ogni caso moriva !
In tre secoli alcuni storici hanno stimato che furono sterminati nove milioni di streghe, all’80% donne e bambine.
Le donne venivano violentate oltre che torturate; i loro beni erano confiscati fin dal momento dell’accusa, prima del giudizio, poiché nessuno era mai assolto.
La famiglia intera veniva spossessata di ogni bene; si dissotterravano persino i morti per bruciarne le ossa.
Il manuale dell’Inquisizione, il Malleus Maleficarum (il maglio delle streghe) stabiliva che la strega accusata doveva essere “spesso e frequentemente esposta alle torture”.
Questo regime di terrore durò cinque secoli, sotto la benedizione del papa cattolico.
La caccia alle streghe erano campagne ben organizzate, intraprese, finanziate ed eseguite dalla Chiesa Cattolica e dallo Stato nel quale si svolgevano, stati che erano sottoposti al Papa di Roma…..
Quello che non si dice ancora oggi, e’ che la stragrande maggioranza degli “eretici” uccisi, erano i guaritori, gli erboristi ed i cultori, insegnanti della Medicina Naturale, infatti questi guaritori-erboristi preparavano anche gli “intrugli” e le “pozioni” per aiutare i malati a guarire; siccome questi personaggi, soprattutto femmine, erano ormai molto seguiti ed avevano anche acquisiti potere spirituale sulle popolazioni, specie quelle contadine di campagna, nei villaggi, furono perseguitati per eliminare la “concorrenza” ed erano chiamati proprio per questo “pagani” parola che proviene dal latino Pagus = villaggio, e quindi vennero perseguitati….proprio come oggi effettua la medicina ufficiale nei confronti dei cultori e di coloro che insegnano le Medicine naturali…. per tentare di eliminare anche oggi la concorrenza… che avanza sempre più….e disturba il loro potere e quindi i loro interessi finanziari….!
Tutto ciò dava molto fastidio alla Chiesa cattolica nel cui seno vi erano i frati che volevano rimanere e possibilmente ampliare il loro potere di “guaritori”, eliminando i possibili concorrenti…!
A cosa serviva il terrore ? A dominare e sfruttare le popolazioni, sottomettere i ribelli, imporre una religione non voluta dal popolo e arricchire i dignitari (le autorità religiose) e i loro complici (gli inquisitori).
Questi ultimi godevano di privilegi particolari ed erano al di sopra della legge.
Perché le donne costituivano il bersaglio preferito ?
Perché si voleva eliminare il principio femminile.
Il ruolo naturale di guide da esse esercitato nella comunità minacciava il potere delle autorità (principio maschile).
Le donne (principio femminile) si occupavano della salute (gli uomini imparavano da loro) e trasmettevano le tradizioni; le più anziane arbitravano con saggezza le contese.
Avevano un potere e una forza naturali, incarnavano la sovranità del principio femminile con i suoi valori di conservazione, protezione, aiuto reciproco, condivisione… trasmettevano forza alla popolazione.
Alcune personalità famose caddero vittime dell’Inquisizione. La più nota nel medio evo, fù senza dubbio Giovanna d’Arco, la pastorella che assunse il comando dell’esercito, salvò la Francia dall’invasione nemica e rimise in trono il legittimo sovrano.
Fu però accusata di stregoneria ed eresia dai cattolici, perché indossava i pantaloni e cavalcava come un uomo e fu quindi bruciata viva. Ora però è canonizzata.
Uomo o donna, chiunque usasse la testa costituiva una minaccia alla ricchezza e al potere di una minoranza di privilegiati e andava quindi eliminato. Una donna simile veniva giudicata una strega e bruciata, dopo di che ci si impadroniva dei suoi beni.
Qualunque donna non sposata dotata di un’abilità insolita o caratterizzata da un tratto particolare (per esempio i capelli rossi) rischiava l’accusa di stregoneria e quindi la morte.
Le autorità dichiaravano che non considerare pericolose le streghe era una convinzione eretica.
Le autorità (regie, aristocratiche, religiose o finanziarie) hanno sempre combattuto il principio femminile per proteggere il sistema patriarcale di dominio e sfruttamento, a spese delle donne, mutilate ed eliminate fisicamente.
Questo vale ancora oggi. Il regime di terrore si perpetua, in forma più sottile: la storia non finisce mai di ripetersi.
vedi: Conflitti di Interesse in Medicina + PRODUTTORI dei VACCINI, TUTELATI
Audizione del 24/01/2019, alla Camera del Parlamento Italiano, da parte della Commissione Vaccini, della Associazione Corvelva, che ha effettuato le analisi di laboratorio sui vaccini in Commercio, scoprendo tutte le porcherie inserite in essi….censurato su Youtube, lo trovate sul sito di Corvelva
https://www.youtube.com/watch?v=yWHdrRL-fP4&feature=emb_logo
Le autorità mondiali e le Vaccinazioni
Il governo mondiale è l’ONU (Organizzazione delle Nazioni Unite) e il suo Ministero della Sanità è l’ OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità ). L’ONU sta tentando di imporre ovunque:
Il NUOVO ORDINE MONDIALE (vedi: La Bestia)
(potere onnipotente, governo dei governi), il cui scopo, del tutto teorico, sarebbe di assicurare la pace nel mondo…
Davvero ? Vediamo cosa significa nei fatti.
Tramite il suo “Ministero della Sanità”, l’ONU ha effettuato le seguenti operazioni:
– nel 1974 Santa OMS ha lanciato un vasto programma per promuovere la “salute per tutti nel 2000”. Esso era il risultato di una lunga lotta condotta dai paesi del Terzo Mondo per ottenere il riconoscimento dei loro bisogni e la piena partecipazione alle decisioni.
Ma era anche la consacrazione di Santa OMS come autorità mondiale nel settore della salute.
L’organizzazione si assicurava così l’iniziativa per quanto riguarda l’orientamento della politica sanitaria nel mondo intero, al di là dei governi dei singoli paesi.
– 1978 gli stati membri di Santa OMS si sono riuniti ad Alma Ata per stabilire una politica comune di interventi sanitari primari in cui le popolazioni sarebbero state democraticamente coinvolte per affrontare da sole i loro problemi.
Ma, come abbiamo visto prima, dalla Dichiarazione di Alma Ata è derivata l’internazionalizzazione del Rapporto Flexner, che imponeva la medicina “scientifica” (quella da loro creata e gestita per la malattia) come l’unica valida ed eliminava tutte le altre pratiche terapeutiche (medicina per la salute).
Questo rapporto era stato finanziato dalla Fondazione Rockefeller ed i finanziatori della conferenza di Alma Ata erano la stessa Fondazione Rockefeller, la Banca Rothchild, la Banca Mondiale e l’UNICEF.
La Grande finanza sponsorizza la “salute mondiale”, che magnanimità !
– nel 1983, per raggiungere l’obiettivo della “salute per tutti nel 2000“, Santa OMS predica la vaccinazione di tutti i bambini del mondo contro sei malattie, lanciando il Programma allargato di vaccinazione. Viene quindi istituito un comitato formato da:
Robert McNamara, ex presidente della Banca Mondiale (la banca ufficiale dell’ONU).
Jonas Salk, direttore del Salk Institute, fabbricante di vaccini e reagenti biologici, soprattutto per l’esercito americano. Un suo dipartimento lavora sotto contratto con il Pentagono.
Il Wall Street Journal del 5 aprile 1988 riferiva che il Salk Institute aveva concluso con l’esercito americano un contratto da 32,3 milioni di dollari per la produzione di vaccini e reagenti biologici.
Léopold Sédar Senghor, ex presidente del Senegal – vedi: esperimenti con vaccini sugli stati africani
Van den Hoven, presidente dell’Unilever, l’enorme multinazionale per lo sfruttamento del Terzo Mondo, specializzata nell’imporre la monocoltura di arachidi. Unilever è la più importante produttrice di margarina, olio, sapone e thé del mondo intero.
Santa O.M.S., finanzieri, industriali e militari si danno la mano per salvare i bambini del mondo: non è commovente ?
– nel 1984, per realizzare il pio intento di Santa OMS (la vaccinazione di tutti i bambini del mondo), cinque istituzioni rispettabili: l’OMS, l’UNICEF, Banca Mondiale, Banca Rothschild, il programma di sviluppo delle Nazioni Unite e la Fondazione Rockefeller uniscono i loro sforzi e fondano insieme la Forza di Intervento per la Sopravvivenza del Bambino, sempre nell’ambito del programma mondiale di vaccinazione.
NOTA BENE:
Tutte le Fondazioni Bancarie (esempio la Fondazione della Cariplo in Italia, e cio’ vale per TUTTE le fondazioni bancarie nei vari paesi del mondo…..) aderiscono ai programmi di finanziamento delle campagne di vaccinazioni di massa nel mondo intero !
L’UNICEF è incoraggiata, nella sua “nobile” avventura, dalla Fondazione Mérieux – Advanced Vaccinology – (che controllano il 30% del mercato mondiale della produzione di vaccini) e dall’Istituto Pasteur. ….che generosità…. !
– nel 1989, per imporre ai bambini il programma mondiale di immunizzazione (vaccinazioni) e vincere la resistenza e l’opposizione degli adulti recalcitranti, Santa O.M.S va in cerca di mezzi costrittivi, sempre, naturalmente, per il bene dei bambini…..
Fa infatti adottare dall’ONU la Convenzione sui diritti dell’infanzia, per “migliorare” le sorti dei ragazzi nel mondo.
Che bontà !
Questa convenzione impone unilateralmente ed arbitrariamente, senza discussione, né consenso dei cittadini, modifiche fondamentali nella struttura della società e della famiglia…..
In pratica questa convenzione:
1 – definisce la nozione di cittadinanza del bambino;
2 – sostituisce il diritto di autorità dei genitori con un dovere di obbedienza alle autorità amministrative;
3 – autorizza le autorità a separare un bambino da genitori negligenti;
4 – riconosce all’infanzia la libertà di scelta, di pensiero, di espressione, di religione, di associazione e di riunione pacifica, tranne che per le restrizioni indicate dalla legge e… per quanto concerne la salute…
5 – stabilisce il dovere degli Stati di assicurare l’applicazione del diritto del bambino a godere delle migliori condizioni di salute possibile e di prendere le misure necessarie per sviluppare le cure preventive (tra cui la vaccinazione).
La Convenzione dei diritti dell’infanzia consente quindi alle autorità di imporre con la forza, contro il volere dei genitori:
I – le trasfusioni sanguigne al Testimoni di Geova
2 – le vaccinazioni anche a chi si oppone
3 – la medicina allopatica detta “scientifica” agli adepti delle medicine dolci
4 – cure mediche pesanti a chi le rifiuta (come, per esempio, l’AZT per l’AIDS e la chemio per i malati di cancro).
Rendiamoci conto che oggi non siamo più:
– né i genitori, dei nostri figli,
– né i nostri figli, sono più nostri
– né noi pazienti,
– né le autorità del nostro paese,…. a controllare la nostra salute, ma i finanzieri mondiali, nascosti dietro la venerata e rispettata Santa OMS.
Tratto da “La mafia della Sanità”, Edizioni Amrita e Macro
Da settembre 2013, in tutta l’UE (Unione Europea), sul foglietto illustrativo (bugiardino) di determinati medicinali farà la sua apparizione un triangolo capovolto.
Un contrassegno che segnala a pazienti ed operatori sanitari quei farmaci per i quali i consumatori sono caldamente invitati a segnalare
agli operatori nazionali, eventuali effetti collaterali inattesi. In gergo tecnico, le medicine sottoposte a monitoraggio addizionale.
Si tratta di tutte le confezioni autorizzate dopo il 1° gennaio 2011 che contengono una nuova sostanza attiva; vaccini o prodotti derivati dal plasma di origine biologica; i medicamenti per i quali sono necessarie determinate informazioni supplementari nella fase successiva alla messa in commercio, o la cui autorizzazione è subordinata al rispetto di determinate condizioni
o restrizioni per un impiego sicuro ed efficace. – vedi: PDF del comunicato stampa Commissione Europea
Collusioni e legami di Big Pharma con tutti gli enti della Salute, malattia
http://www.altrainformazione.it/wp/2014/11/28/e-adesso-denunciatemi-o-tacete/
Aziende farmaceutiche e pubblicazioni scientifiche; corruzione e giro d’interesse ?…SI !
Big Pharma, FINANZIA le varie associazioni dei medici pediatri, fondazioni politiche….! – vedi il video….
http://www.infovax.it/news/i-soldi-delle-case-farmaceutiche-a-chi-decide-sui-vaccini/
Case farmaceutiche e Corruzione: lo scandalo planetario della Glaxo Smith Kline – 26/04/2014
https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/26/case-farmaceutiche-e-corruzione-lo-scandalo-planetario-della-glaxo-smith-kline/964564/
In Italia e nel resto del mondo le Case Farmaceutiche alterano la scienza medica !
https://www.corvelva.it/blog/case-farmaceutiche/311-in-italia-roche-e-novartis-alterano-anche-la-scienza.html
I VERI PADRONI della SANITA’ nel MONDO
La descrizione del meccanismo che nel secolo scorso permise ai grossi capitali finanziari di impadronirsi dell’intero sistema medico americano e non solo, attraverso il controllo dell’insegnamento universitario, i Rockefeller amavano chiamarla “filantropia efficiente”, è qui ben descritto.
La maggior parte delle case farmaceutiche è stata fondata a meta-fine ottocento o primi del novecento. Inizialmente le nazioni trainanti in questo settore furono Svizzera, Germania ed Italia.
Nel novecento il concetto di scoperta scientifica si è fuso con quello di bene di consumo di massa, per cui la aziende farmaceutiche hanno imposto un nuovo modo di fare medicina pratica.
“La professione medica viene comprata dall’industria farmaceutica, non solo in termini di pratica medica, ma anche in termini di insegnamento e ricerca. Le istituzioni accademiche stanno diventando gli agenti pagati dell’industria farmaceutica. Penso che sia vergognoso”.
By Arnold Seymour Relman (1923-2014), professore di medicina a Harvard ed ex redattore capo del New England Medical Journal.
Case farmaceutiche e Corruzione: lo scandalo planetario della Glaxo Smith Kline – 26/04/2014
https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/26/case-farmaceutiche-e-corruzione-lo-scandalo-planetario-della-glaxo-smith-kline/964564/
BIG PHARMA CORROMPE TUTTE LE ISTITUZIONI !
Grecia, file Fbi su “presunta” maxi frode Novartis. Coinvolti dieci tra ex ministri ed ex premier
I documenti Usa hanno rivelato i nomi dei politici che, secondo l’accusa, avrebbero ricevuto milioni in tangenti per far ottenere alla multinazionale elvetica una posizione di forza nel mercato ellenico
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/06/grecia-file-fbi-su-presunta-maxi-frode-novartis-coinvolti-dieci-tra-ex-ministri-ed-ex-premier/4140095/#commenti-mobile
EMEA (oggi EMA) ha legami con l’Industria Farmaceutica – Roma, 09 giugno 2006
“Nessuno ha ricordato una cosa: l’Emea, l’agenzia europea del farmaco (oggi EMA), non dipende dall’amministrazione comunitaria della sanità ma da quella dell’industria. Un distinzione che dovrebbe far riflettere. A Bruxelles la forza delle lobby è grandissima”. L’osservazione è di Luca Poma, portavoce di “Giù le mani dai bambini“, Comitato sui disagi dell’infanzia che raggruppa quasi cento associazioni di volontariato e promozione sociale. “Continuano a trattare i bambini come fossero, dal punto di vista metabolico, degli adulti”, protesta Poma: è “assurdo somministrare ai bambini farmaci pensati per gli adulti.
Soprattutto il Prozac, psicofarmaco molto forte, che richiede prudenza nella somministrazione anche negli adulti”.
Prudenza che “sarebbe stato naturale attendersi, soprattutto dopo drammatici fatti di cronaca avvenuti negli Stati uniti – come le stragi nelle scuole causate da ragazzi in cura antidepressiva – ma che non è stata usata”.
Fonte: DIRE
Cosi come i CDC e la FDA, OMS, oltre al Ministero della salute italiano, ISS, gli ordini dei medici, le università ecc., i politici ed i partiti….
CORRUZIONE di BIG PHARMA nella sanità e con i medici
Il mio nome è Peter Gotzche, Direttore del Nordic Cochrane Centre di Copenaghen (Cochrane collaboration) e Professore di Clinical Research Design and Analysis, presso l’Università di Copenhagen.
Due anni fa ho scoperto che le prescrizioni di tutti i farmaci che prescriviamo sono la terza causa di morte, dopo I problemi cardiaci e il cancro.
I nostri farmaci uccidono circa 200.000 persone in America ogni anno e la metà di queste persone muoiono perché fanno quello che il loro medici dicono loro di fare, quindi muoiono a causa delle reazioni avverse. L’altra metà muore a causa degli errori, e spesso sono i dottori che commettono gli errori, perché ogni medicinale viene con circa 20 o 30 o 40 controindicazioni, precauzioni, ecc.
Nessun dottore (medico) al mondo conosce tutto questo, quindi danno ai loro pazienti dei farmaci che non dovrebbero dare, perché hanno interazioni pericolose con gli altri farmaci o prodotti alimentari.
Quindi i pazienti muoiono. Questa è l’altra metà.
Quindi un’altra cosa che ho scoperto in questi due anni, è stato che, per la maggior parte ciò che fa l’industria farmaceutica, è crimine organizzato, secondo la legge americana e in molti modi loro si comportano come fa la mafia, corrompono tutti quelli che possono corrompere, hanno comprato ogni tipo di persona, perfino incluso il ministro della sanità in alcuni paesi.
C’è un grande quantità di corruzione; nel mio paese, per esempio, la Danimarca, siamo conosciuti per essere un paese con poca corruzione, ciononostante ci sono migliaia di medici sul libro paga delle case farmaceutiche e in Danimarca siamo solo 20.000 dottori (medici), questo è davvero un tipo di corruzione reale, le case farmaceutiche prima comprano i professori, poi altri direttori, medici e assistenti, non comprano i giovani dottori.
Quindi quando ci sono molte migliaia di dottori (medici) nella libro paga dell’Industria farmaceutica, questo è davvero un male, e questo è il motivo per cui ho scritto il mio libro: “farmaci mortali e crimine organizzato e di come Big Pharma ha corrotto il sistema della salute pubblica”.
Spero di convincere i pazienti che non devono prendere così tanti farmaci perché così tante persone muoiono a causa delle medicine che usano.
Nel mio paese le persone prendono tante medicine e ogni singolo cittadino può essere sotto trattamento con una medicina e mezza da quando è nato fino a quando muore.
Questo è INCREDIBILE ! E i farmaci non sono così buoni per la salute e uccidono molte persone.
Noi lo sappiamo, perché il farmaci sono al terzo posto come causa di morte, dopo i problemi cardiaci e il cancro.
Quindi, quello di cui abbiamo bisogno negli anni a venire, prendere molte meno medicine di quelle che prendiamo attualmente, se noi facessimo questo, se fossimo attenti, potremmo vivere più a lungo e più sani, perché le medicine hanno molti controindicazioni e reazioni avverse, e i pazienti spesso non capiscono che quando loro salute peggiora, potrebbe essere un effetto collaterale proprio delle medicine, e continuano a prenderle, perché questo è quello che dicono loro i dottori.
Quando ero uno specialista di Medicina Interna, quello che facevo spesso era fermare il trattamento farmacologico, specialmente nelle persone anziane, ed è incredibilmente rivelatore il fatto che quando un anziano messo molto male veniva dentro il mio studio e quando interrompevo loro il trattamento, stavano meglio e sembravano molto più giovani.
Molte di queste medicine hanno un negativo effetto sul cervello, la maggior parte delle persone non li tollera affatto, cadono e quando si rompono le anche, un quarto di essi poi muoiono.
Per esempio, molti antidepressivi vengono usati sui nostri anziani per oltre il 10%, sembra che uccidono il 3% di questi, ogni anno, intendo, su 100 anziani che prendono antidepressivi per un anno, 3% di loro cadono e si rompono le anche e muoiono, questo è un tasso molto elevato di mortalità.
Così anche altri farmaci, specialmente antidepressivi, possono fa cadere le persone e ucciderli, e possono interferire con la cognizione, la memoria, la coscienza e tutte queste cose, e interagiscono in un modo di cui non sappiamo praticamente nulla, molti anziani prendono più di 5 farmaci al giorno e nessuno sa come questi farmaci interagiscono gli uni con gli altri; quello che invece sappiamo è che tutte le medicine hanno molte reazioni avverse nel corpo, e alcune di queste interferiscono con il loro metabolismo, cosicché si può avere un’alta concentrazione di farmaci nel corpo, se si utilizzano tanti farmaci simultaneamente.
Facciamo così tanto di quel male che nemmeno ci accorgiamo.
Ho una collezione piuttosto colorita di come la gente mi ha chiamato durante tutti questi anni, qualche volta i giornalisti mi hanno chiesto perché tu stai sempre cercando diatribe, e io ho risposto io non le cerco, sono le diatribe che cercano me, perché non è popolare dire la verità per quanto riguarda la salute, si fanno molti nemici, perché molte persone fanno soldi su false premesse, tanto i dottori quanto le industrie farmaceutiche, e i nostri controllori farmaceutici e i politici, sono tutti a bordo del carrozzone, ci sono poche persone indipendenti dal denaro della Salute, ovviamente per questo sono stato attaccato molte volte durante la mia carriera, perché ho toccato molte vacche sacre, la gente ha urlato forte a me, in una rivista francese sono stato chiamato “masturbatore statistico”, perché facevo vedere delle statistiche che gli screening mammografia non funzionavano, sono stato accusato di miscondotta scientifica dall’associazione delle industrie farmaceutiche danesi, è stato veramente ridicolo, non è stato nient’altro che molestia, dall’inizio alla fine, si sono presentati con argomenti vaghi che non hanno riconosciuto le conclusioni dei miei studi, e potevano essere presentati con statistiche e dire che le mie erano sbagliate, ma non hanno fatto nulla, solo molestie, il tutto è durato in totale 18 mesi, mi pare, e poi quando siamo stati assolti, ho fatto in modo che questo comportamento sgradevole fosse raccontato sul British Medical Journal.
Dopo di questo fatto, l’industria farmaceutica danese ha deciso di non perseguirmi più di tanto.
Quando è uscito il mio libro sul crimine organizzato, hanno raccontato un sacco di bugie, come sempre fanno, dicendo che i miei esempi erano vecchi e andavano indietro di 90 anni e così via, ma io sono riuscito a dimostrare che le 10 principali case farmaceutiche sono crimine organizzato.
Questi esempi in realtà non sono vecchi, vanno indietro di 10-15 anni al massimo, i crimini sono aumentati, perché è così che funziona il crimine, più si guadagna e più crimine aumenta, è così che funziona il capitalismo.
https://telegra.ph/Farmaci-mortali-e-crimine-organizzato-e-di-come-Big-Pharma-ha-corrotto-il-sistema-della-salute-pubblica-10-23
Big Pharma, FINANZIA le varie associazioni dei medici pediatri, fondazioni politiche….! – vedi il video….
http://www.infovax.it/news/i-soldi-delle-case-farmaceutiche-a-chi-decide-sui-vaccini/
e le UNIVERSITA’:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1211856718867508&id=100001295757504
By Laura Dana Popescu ha aggiunto 32 nuove foto — con Paolo Colpani e altre 41 persone – 4 febbraio 2017
L’azienda Farmaceutica Glaxo Smith Kline, leader mondiale nella distribuzione di vaccini !
Ho fatto un piccolo reportage per capire come mai le istituzioni mediche ci spingono cosi ferocemente a vaccinarci !
Questo mostro farmaceutico sponsorizza Associazioni, Federazioni, Fondazioni nazionali, europee e globali! Incentiva i medici e gli ospedali a scopo di produrre sempre più soldi con i vaccini. Guardate le Federazioni Globali delle malattie rare, autoimmune, HIV / AIDS, tumori, anziani, sclerosi multipla parkinson etc hanno tutte ricevuto finanziamenti!!! Noi diventiamo i loro pazienti a vita! ( L’articolo è stato creato dalla sottoscritta Laura Dana Popescu e le slide provengono dai siti ufficiali della Glaxo Smith Kline)
Italia: Telethon, Dynamo Camp, Save the Children, Leggere per Crescere, AIPI Associazione, Ipertensione Polmonare Italiana Onlus, AMIP Associazione Malati di Ipertensione Polmonare Onlus
A.N.I.Ma.S.S. Associazione Nazionale Italiana Malati di Sindrome di Sj¿ogren Onlus, Federanziani Senior Italia FederAnziani, Federasma e Allergie Onlus Federazione Italiana Pazienti, Gruppo LES Gruppo Italiano per la lotta contro il LES Onlus, UNIAMO Federazione Italiana Malattie Rare Onlus
Associazoni Pan European: Alzheimer Europe (AE), Associazione Immunodeficienze Primitive (AIP)
European Federation of Allergy and Airways Disease Patients Association, European Institute of Womens Health, European Multiple Sclerosis Platform, European Organisation for Rare Diseases
European Parkinsons Disease Association, European Patients Forum, Global Alliance of Mental Illness Adocacy Networks, International Diabetes Federation, LUPUS EUROPE, Pulmonary Hypertension Association Europe
National European Groups – Countries with websites: Austria, Belgium, Bulgaria, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Ireland, Italy, Latvia, Lithuania, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Romania, Serbia, Slovak Republic, Slovenia, Spain, Sweden, Switzerland
Countries without websites: Israel, Cyprus, Hungary, Malta, Portugal
Associazioni UK: Asthma UK, British Lung Foundation, Bloodwise, Eczema Outreach Scotland, Epilepsy Scotland, Genetic Alliance UK, Herts Aid, Jo’s Cervical Cancer Trust, Melanoma UK, Meningitis Now,Meningitis Research Foundation, Parkinsons UK, Pulmonary Hypertension Association UK, Target Ovarian Cancer, WellChild
Emerging Markets and Australasia:
Agentina:
– Alua – Systemic Lupus Erythematosus (SLE) and supports SLE’s
– Casa Angelman – Angelman disease
– FundEPOC – respiratory problems (COPD).
Australia:
– ViiV Healthcare – HIV Company
– Stiefel dermatology – global leader in the field of dermatology
Brazile Website
Canada Website
Cile: Chilean Association of Pulmonary Arterial Hypertension (HAPCHI)
Ecuoador: Ecuadorian association in favour of cancer Patients “Esperanza y Vida”
Hong Kong: The Hong Kong Asthma Society – Hong Kong
Korea:
– Korean Lupus Support Group
– Pulmonary Hypertension Association Korea (PYEISA)
Malaysia Website
Mexico:
– Programa Compañeros, A.C. – HIV / AIDS
– Ministerios de Amor, A.C.
New Zealand:
– ASTHMA NEW ZEALAND
– BODY POSITIVE NEW ZEALAND – HIV/ AIDS
– POSITIVE WOMEN – HIV/AIDS
Philippines: Bravehearts Coalition of the Philippines, Inc. (“Bravehearts”)
Russia: New Zealan Website
Taiwan: Russian Website
Thailand: The Foundation for the Deaf Under The Royal Patronage of Her Majesty The Queen
Turkey: Turkey Website
Ukraine: Down Syndrome Charitable Foundation
Global:
Confederation of Meningitis Organisations (CoMO)
International Alliance of Patient Organisations (IAPO)
International Brain Tumour Alliance (IBTA)
International Patient Organisation for Primary Immunodeficiencies (IPOPI)
Complaint to the European Medicines Agency (EMA) over maladministration at the EMA
CLASS ACTION COMPLAINT: VIOLATION OF CIVIL RIGHTS AND CRIMINAL CONSPIRACY
La frase di Henry W Gadsden, direttore generale della multinazionale farmaceutica Merck tra il 1965 e il 1975 (durante la sua leadership i guadagni della Merck quadruplicarono):
“Il nostro sogno è produrre farmaci per le persone sane, questo ci permetterebbe di vendere a chiunque”.
OGNI COMMENTO E’ VERAMENTE SUPERFLUO !
Commento NdR:
Oggi sono ben noti i misfatti dell’industria farmaceutica, e sono solo la punta dell’iceberg, ma nell’articolo non vengono tenuti in nessuna considerazione i GRAVISSIMI MISFATTI degli enti governativi Italiani ed esteri, a “Tutela della Salute”; dove sono stati, e dove sono ancora oggi questi enti che dovrebbero controllare con i loro laboratori, i farmaci ed anche i Vaccini…..forse al bar a prendersi un caffé….? ..e chiudendo tutti i due occhi su queste azioni Criminali, ciò significa che sono collusi con i produttori di farmaci e vaccini, ma significa anche che le case farmaceutiche hanno corrotto e/o immesso nei posti di potere di questi enti, i “loro” uomini affinché nascondessero e chiudessero i due occhi su questi CRIMINI contro l’Umanità …altro che HITLER….quello ERA un BRAVO RAGAZZO in CONFRONTO a QUESTI CRIMINALI di OGGI !
“Da almeno 15 anni gli scienziati americani (dei CDC) sono consapevoli di una correlazione fra il mercurio dei vaccini (Timerosal) e l’Autismo. Ma invece di dare l’allarme, hanno preferito seppellire tutto“ – 23/05/2016
Ex VICEPRESIDENTE PFIZER – dr. Peter Rost afferma su: “il malaffare farmaceutico”
“Le università, le istituzioni sanitarie e tutti coloro che ho incontrato quand’ero a capo di una casa farmaceutica, tutti vogliono soldi.
Nessuno ha soldi e tutti ne hanno bisogno. Il governo non ha soldi, le università non ne hanno.
Le uniche coi soldi, sono le grandi multinazionali e loro ne hanno tanto, e lo usano per esercitare influenza.
Il modo in cui viene fatto è il seguente: dai a queste istituzioni e organizzazioni delle donazioni per ricerche contro il cancro, per sviluppare insieme delle ricerche, sviluppi delle amicizie, ti assicuri che queste istituzioni siano in debito con te, e paghi i professori, i ricercatori e dottori direttamente o come Speaker, li fai andare in giro per il paese per parlare a conferenze, li paghi 1.000, 2.000 dollari al giorno, a volte di più…”.
– vedi video intervista su:
http://www.infoautismo.it/radioautismo.org/watch.php?vid=39bdbae70
vedi: Corruzione
Qui sotto una clip tratta dal documentario “One More Girl”, un film riguardante il vaccino di Gardasil. In esso, il Dr. Peter Rost, MD, ex vicepresidente di una delle più grandi aziende farmaceutiche del mondo (Pfizer), condivide la verità sui legami tra l’industria medica e farmaceutica.
Rost è un ex vicepresidente di Pfizer e un informatore dell’intera industria farmaceutica in generale. È l’autore di ” The Whistleblower, Confessions of a Healthcare Hitman “Considerando la sua esperienza lavorativa, sarebbe un eufemismo dire che è un insider esperto nel marketing di grandi farmaci.
La FDA (USA), ha TENUTO NASCOSTE le PROVE della PERICOLOSITÀ dei CIBI TRANSGENICI e di molti Farmaci e Vaccini (vedi la trasmissione Report -Rai3 del 20/04/08)
La FDA Americana ritira alcuni farmaci pericolosi,….ma nasconde i pericoli di certi farmaci, cibi e Vaccini – EMA (EU), Ministero della NON salute italiano, AIFA, ISS, Ordini dei medici, medici vaccinatori idem…anche i CDC (Centers for Disease Control and Prevention Control abbreviati in CDC)…..occultano e MANIPOLANO gli studi sui Vaccini….
Riconosciuta una palese frode: nel mirino da parte CDC, OMS, GACVS e altri organi “competenti, a tutela della salute”. – 16/01/2016
Manipolazione di dati e di processi scientifici.
Risposte mai arrivate dallo stesso GACVS il quale ha cercato di insabbiare la realtà al fine di mettere a tacere il Governo Giapponese, rappresentato dal coraggioso dott. Lee.
Ma lo stesso Dr. Lee non tace sulla onerosa realtà e denuncia il tutto attraverso una lettera aperta indirizzata a tutti gli organi competenti, rilevando e denunciando una frode mondiale montata ad hoc per pubblicizzare una vaccinazione pericolosa, che ha portato non solo a reazioni avverse ma purtroppo a molti decessi.
http://www.vacciniinforma.it/?p=4007
Questa la descrizione del meccanismo che nel secolo scorso permise ai grossi capitali finanziari dei Rothschild, di impadronirsi dell’intero sistema medico americano e non solo, attraverso il controllo dell’insegnamento universitario, i Rockefeller (legati ai Rothschild), amavano chiamarla “filantropia efficiente”, è qui in questa pagina, ben descritto. –
QUESTI I VERI PADRONI del MONDO
Purtroppo il medico che volesse domandarsi oggi da dove nascano tante di quelle “certezze” che gli vengono contestate …. da chi non si fida più della medicina ufficiale, dovrà risalire di quasi un secolo per trovarne l’origine. D’altronde, è lui stesso ad insegnare che il miglior rimedio contro una malattia non sia la semplice rimozione del sintomo, ma quella della causa stessa.
MINISTERO della “SALUTE” italiano, avvelena i nostri bambini con i Vaccini !
I colossi farmaceutici fanno ammalare ogni anno milioni di persone + Malattie inventate
COME si INVENTANO le MALATTIE (ovvero come i sintomi sono promossi a malattie)
Video censurato da Youtube perché non allineato al pensiero unico !
https://www.youtube.com/watch?v=n8cDac_LZvY&feature=emb_logo
La strategia della creazione di malati
Sindrome infiammatoria chiamata “Asia” scatenata dai vaccini !
ASIA_Sindrome infiammatoria-dai-vaccini-Riassunto.pdf
Tratto da:
http://www.assis.it/wp-content/uploads/2014/12/ASIARiassunto.pdf
… ed è noto che… le infiammazioni sono foriere di qualsiasi tipo di sintomi, che i medici impreparati allopati chiamano erroneamente “malattie”….
Inoltre, l’attuale creazione di denaro dal nulla operata dal sistema bancario è identica alla creazione di moneta da parte di falsari. La sola differenza è che sono diversi coloro che ne traggono profitto (By Maurice Allais, premio Nobel per l’economia)
– vedi: Origini segrete della Banca d’Inghilterra
OGGI VOGLIONO IMPORRE il NUOVO ORDINE MONDIALE (NWO)
– vedi QUI
FORUM sul pericolo dei Farmaci e delle Case Farmaceutiche
Confessioni di un Informatore farmaceutico
….dal marketing, unica regola regina nella distribuzione dei farmaci e/o Vaccini, agli accordi tra governi e multinazionali per la “gestione” delle malattie, dalle confessioni di anonimi informatori farmaceutici, allo strano ruolo chiave dei medici di base: cosa si nasconde dietro un farmaco e cosa ci viene prescritto realmente ? – video da vedere:
http://vimeo.com/52822936#at=0
CDC conflitti di interesse anche per i vaccini
http://healthimpactnews.com/2014/cdcs-purchase-of-4-billion-of-vaccines-a-conflict-of-interest-in-overseeing-vaccine-safety/
Informatore dei CDC CONFESSA la FRODE e le FALSIFICAZIONI sugli studi della correlazione VACCINO=AUTISMO
video censurato da youtube perché non alineato al pensiero unico…
https://www.youtube.com/watch?v=6tVA4tk7eRM&feature=emb_logo
CONFLITTI D’INTERESSI nella RICERCA BIOMEDICA e nella PRATICA CLINICA
Approvato nella Seduta Plenaria dell’8 Giugno 2006 – Italy
Presidenza del Consiglio dei Ministri COMITATO NAZIONALE per la BIOETICA:
vedi PDF tratto da:
http://www.governo.it/bioetica/testi/Conflitti_interessi.pdf
vedi: Ricerca nelle mani di Big Pharma + Riviste scientifico-mediche pilotate da Big Pharma
CDC conflitti di interesse anche per i vaccini
http://healthimpactnews.com/2014/cdcs-purchase-of-4-billion-of-vaccines-a-conflict-of-interest-in-overseeing-vaccine-safety/
Parlamentari pagati dalle Lobbies ? – Roma Ott. 2013
L’intervista a un assistente di un Senatore che svelerebbe i traffici illeciti tra parlamentari e Lobbies.
Video dell’intervista:
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/390060/roma-parlamentari-pagati-dalle-lobbies.html
La maggior parte delle case farmaceutiche è stata fondata a meta-fine ottocento o primi del novecento. Inizialmente le nazioni trainanti in questo settore furono Svizzera, Germania ed Italia.
Nel novecento il concetto di scoperta scientifica si è fuso con quello di bene di consumo di massa, per cui la aziende farmaceutiche hanno imposto un nuovo modo di fare medicina pratica.
RICERCA DEVIATA ai MEDICINALI che MANTENGONO la MALATTIA CRONICA.
INTERVISTA al PREMIO NOBEL per la MEDICINA: RICHARD J. ROBERTS. – MEDITATE e CONDIVIDETE !
Il vincitore del Premio Nobel per la Medicina, Richard J.Roberts, denuncia il modo in cui operano le grandi industrie farmaceutiche nel sistema capitalistico, anteponendo i benefici economici alla salute e rallentando lo sviluppo scientifico nella cura delle malattie perché guarire non è fruttuoso come la cronicità.
BIG PHARMA ?
L’Industria medica SOTTO i MILITARI USA !!
Le ricerche mediche, l’industria farmaceutica, il destino della salute a livello mondiale sono nelle grinfie dell’US Army e dell’ US Navy, ossia del Pentagono, a sua volta telecomandato dal complesso militar-industriale, già denunciato dal presidente Eisenhower nel 1961.
Vale a dire: le multinazionali farmaceutiche, rispondono ai comandi delle alte sfere militari a stelle e strisce. Faticate a crederci ?
Allora vi consiglio di leggere con attenzione il documento (vedi link sottostante) del Center for Strategic International Studies. Infatti, il controllo totalitario spiega anche il senso dei codici militari United States of America nella tessera sanitaria dell’ignaro popolo italiano, e l’aerosochemiolterapia bellica che aumenta la temperatura terrestre ma provoca, tra l’altro, malattie neurodegenerative.
vedi:
http://csis.org/…/pu…/110615_Peake_DoDOverseasLabs_Web_0.pdf
http://csis.org/publication/defense-departments-enduring-contributions-global-health
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=tessera+sanitaria
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=scie+chimiche
Post scriptum
Nel suo discorso Chance for Peace (16 aprile 1953) Eisenhower disse:
«Every gun that is made, every warship launched, every rocket fired signifies in the final sense, a theft from those who hunger and are not fed, those who are cold and are not clothed. This world in arms is not spending money alone. It is spending the sweat of its laborers, the genius of its scientists, the hopes of its children. […] This is not a way of life at all in any true sense. Under the clouds of war, it is humanity hanging on a cross of iron». «Ogni arma da fuoco prodotta, ogni nave da guerra varata, ogni missile lanciato significa, in ultima analisi, un furto ai danni di coloro che sono affamati e non sono nutriti, di coloro che hanno freddo e non sono vestiti. Questo mondo in armi non sta solo spendendo denaro. Sta spendendo il sudore dei suoi operai, il genio dei suoi scienziati, le speranze dei suoi giovani. […] Questo non è affatto un modo di vivere, in alcun senso legittimo. Dietro le nubi di guerra c’è l’umanità appesa ad una croce di ferro».
(By Dwight David Eisenhower, presidente degli Stati Uniti, 16 aprile 1953.
Alla fine del suo mandato, il 17 gennaio 1961, nel discorso d’addio (Farewell Address) alla Nazione, Eisenhower ripeté tale monito:
«In the councils of government, we must guard against the acquisition of unwarranted influence, whether sought or unsought, by the military-industrial complex. The potential for the disastrous rise of misplaced power exists and will persist.
We must never let the weight of this combination endanger our liberties or democratic processes. We should take nothing for granted. Only an alert and knowledgeable citizenry can compel the proper meshing of the huge industrial and military machinery of defense with our peaceful methods and goals, so that security and liberty may prosper together». «Nei councils of government, dobbiamo stare in guardia contro l’acquisizione di ingiustificata influenza, voluta o non richiesta, del complesso militare-industriale. Il potenziale per la disastrosa ascesa di potere male assegnato esiste e persisterà.
Noi non dobbiamo mai lasciare che il peso di questa combinazione metta in pericolo le nostre libertà o i nostri processi democratici. Non dovremmo dare nulla per scontato. Solo una popolazione in allerta e informata può costringere ad una corretta interazione la gigantesca macchina industriale e militare della difesa con i nostri metodi ed obiettivi di pace, in maniera tale che sicurezza e libertà possano prosperare insieme».
Tratto da: sulatestagiannilannes.blogspot.it/
E’ ormai noto che la maggior parte dei farmaci prescritti dai medici allopati, non curano in modo definitivo le malattie, perché lavorano solo sui sintomi e MAI sulle vere caurs di esse, ma e quindi sono solo dei palliativi che, alle volte, alleviano i sintomi od il dolore che spesso provocano esse stesse. Ma chi veramente si risanano sono i fatturati delle multinazionali dei Farmaci e Vaccini, i quali servendosi di medici che ignorano tutte le possibili terapie naturali alternative per ogni malattia, divengono di fatto i rappresentanti di BIG PHARMA.
vedi anche: Danni dei Vaccini + Contro Immunizzazione + Guerra contro le donne
Corruzione dei sistemi sanitari nel mondo: vedi http://www.epicentro.iss.it/focus/globale/globalcorrupt.asp
Visionare questi link:
http://www.informatori.it/informatori/filepdf/sperimentazioni.pdf
Corruzione nel sistema mondiale della sanità
Video da visionare per comprendere il meccanismo del FURTO dei nostri beni da parte di questi CRIMINALI a livello mondiale !
Video, parla una biologa:
video: COMANDO GESUITI
vedi anche: Definizione dell’ORDINE PIANO (CRIMINALI al lavoro…)
Commento NdR:
Oggi sono ben noti i misfatti dell’industria farmaceutica, e sono solo la punta dell’iceberg, ma nell’articolo non vengono tenuti in nessuna considerazione i GRAVISSIMI MISFATTI degli enti governativi Italiani ed esteri, a “Tutela della Salute”; dove sono stati, e dove sono ancora oggi questi enti che dovrebbero controllare con i loro laboratori, i farmaci ed anche i vaccini…..forse al bar a prendersi un caffé….? ..e chiudendo tutti i due occhi su queste azioni Criminali, ciò significa che sono collusi con i produttori di farmaci e vaccini, ma significa anche che le case farmaceutiche hanno corrotto e/o immesso nei posti di potere di questi enti, i “loro” uomini affinché nascondessero e chiudessero i due occhi su questi CRIMINI contro l’Umanità…
…altro che HITLER….quello ERA un BRAVO RAGAZZO in CONFRONTO a QUESTI CRIMINALI di OGGI !
Vedi anche: Quadro Bio-Logico sull’epidemia e Covid19
E per finire:
Alliance-Rockefeller-and-Gates_Vaccines-forAll_Nov2014