Cari avvocati prestate attenzione,
Bisogna far mettere sotto inchiesta Di Maio per crimini sull’ umanità:
Sembra abbia firmato contratti con Bill Gates (che lavora assieme ad E. Musk della Tesla per il 5G ed i relativi migliaia di satelliti collegati sulla Terra con le apposite centraline), per installare molte centraline 5G in Italia senza il consenso del popolo italiano ed a danno della salute pubblica. Ecco l’esplicativo allegato.
Necessita operare bonifica inquinamento pericolo elettromagnetico demolendo ogni impianto che verrà installato del 5G nocivo alla salute e sicurezza pubblica in ossequio art. 32 Nostra Costituzione violata oltreché dal faccendiere e mercenario Colao pur dal criminale Di Maio oltreché già dagli oppressori in CO. MA. cioé COnte e MAttarella; e bisogna sbrigarsi prima che altre morti di esseri umani avvengano.
By Antonio Panci, Consulente Tecnico Ambientale
http://www.europeanconsumers.it/2020/05/23/campi-elettromagnetici-un-po-di-chiarezza-normativa/?fbclid=IwAR0natv0xOLKHHMJr7Bi8ZpKhkgyRsb4NzWCB8DGGnQQejF8kxRizV1X_3A
Mentre i Rapporti Scientifici Europei chiedono di ridurre di 10 volte il limite di “tolleranza” dei campi magnetici… da 6 volt /m2 a 0,6 v/m2…il Colao di turno, vuol decuplicarli a 60 volt m2 !!!
ILl “COMITATO che fornisce ai politici” i “pareri” (ICNIRP) E’ PRIVATO…
Meraviglia solo una cosa… Senza considerare i conflitti d’interesse…com’è possibile che questi criminali non siano in carcere al 41 bis ?
By Giuseppe Altieri – galtieri8458@gmail.com
Prova della connessione tra wireless, 5g e malattia da sindrome Covid19, pubblicata su sito governativo:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/labs/pmc/articles/PMC8580522/
5G APOCALYPSE – Documentario completo sui rischi del 5G (sottotitoli ITA)
Tecnologia militare LETALE che con i suoi raggi si diceva… “cuoce gli occhi”…
Blocchiamo questa pazzia…
E attenzione alle antenne dentro i contatori elettrici o lungo i pali della luce…
Intanto, il Dr. Hardell …dopo aver dimostrato che il Glifosate è cancerogeno… in Svezia , nello IARC ha definito pericolosi anche gli impianti 5G…tanto che la Svizzera (e la maggior parte dei paesi del mondo) li hanno vietati…
By Maurizio Martucci: 5G Il futuro che ci aspetta:
Colgo l’occasione per postare un articolo molto interessante per chi è ancora scettico sulla reale portata dei rischi collegati all’uso di vaccini, nanotecnologie e… 5g.
Non avevo personalmente approfondito la cosa ma le evidenze tecnologiche pubblicate sono tali da non essere possibile ignorare questi fatti.
Quindi AGLI SCETTICI (ce ne sono anche qui, immagino) propongo almeno la lettura di una review.
Già nell’abstract si legge “drug delivery induced by exogenous stimuli including temperature, light, magnetic field, ultrasound, and electricity is also summarized. These advanced technologies demonstrate current challenges, and provide a bright future for precision diagnosis and treatment” (Viene anche riassunta la somministrazione di farmaci indotta da stimoli esogeni tra cui temperatura, luce, campo magnetico, ultrasuoni ed elettricità. Queste tecnologie avanzate dimostrano le sfide attuali e forniscono un futuro luminoso per la diagnosi e il trattamento di precisione.)
Il funzionamento grazie alla ibridazione di nanomateriali alle inclusioni liposomiali permette di avere accesso facilmente al citoplasma cellulare e lì, sfruttando le reazioni dei nanomateriali agli stimoli fisici (campi magnetici , elettrici, termici, sonori…) liberare i contenuti delle vescicole liposomiali “a comando”.
In sostanza, potenzialmente ci possono riempire con la bioelettronica (vedi cosa è), di VELENI e/o UCCIDERE con la frequenza adatta…..
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5191581/