BIG PHARMA e la medicina anche VETERINARIA
Aziende farmaceutiche e pubblicazioni scientifiche; corruzione e giro d’interesse ?…SI !
MULTINAZIONALI
Pensare che l’industria farmaceutica (Big Pharma) sia favorevole alla salute umana è come pensare che l’industria delle armi sia favorevole alla pace nel mondo…..
Google, lunga mano, anzi socio di Big Pharma
Il dott. Mercola si unisce con il suo sito e relativi video, a Brighteon, i messaggi del potente video espongono la frode ed il racketering di Google
Il pioniere dell’informazione sanitaria online Dr. Joseph Mercola ha pubblicato alcuni video potenti, che aprono gli occhi, li trovate su Brighteon.com.
In un video, presentato oggi, il dottor Mercola espone l’oltraggiosa frode e il racket di Google, rivelando come Google sia ora solo un’estensione corrotta di Big Pharma.
Racketeering, frode, corruzione antitrust e altro ancora….. questo è ciò che Google rappresenta veramente oggi, mentre spinge farmaci pericolosi e tossici sui vostri figli (e censura i siti web di salute naturale).
Leggi la storia completa (e guarda il video) qui:
https://www.naturalnews.com/2019-11-10-mercola-video-google-racketeering-fraud-health-publishers.html
Nessun Vaccino è stato mai testato e controllato con placebo né con soggetti MAI VACCINATI
Pfizer finanzia, come tutte le case farmaceutiche, coloro che sono preposti alla sanità enti statali e politici:
Quindi, ecco il perché dei gravissimi DANNI dei VACCINI.
Robert Kennedy Jr. parla dopo che i membri della sua famiglia l’hanno rimproverato per la sua battaglia “anti-vaccino”.
Le compagnie farmaceutiche sono “criminali condannati”.
I fatti condivisi qui saranno FINE pharma. theyig.ning.com/generalvideos/…
https://twitter.com/yigsstarhouse/status/1128506048636227586?s=12
https://theyig.ning.com/generalvideos/robert-f-kennedy-jr-breaks-his-silence
https://www.facebook.com/groups/170950640387560/permalink/433996927416262?sfns=mo
“… Big Pharma has around 1,300 lobbyists in Washington – that’s more than two for every member of Congress.
“They are powerful”, said Senator Chuck Grassley, chairman of the Senate Finance Committee, “You can hardly swing a cat by the tail in that town without hitting a pharmaceutical lobbyist.”
“Is it any surprise then that legislation favourable to the drug industry, including immunity from prosecution, is constantly passed by the poodles on the hill ? It is the same elsewhere, too, in this global gluttony of bribery and corruption.
In Britain, for example, doctors are given bonuses for meeting government “vaccination targets” – in other words financial incentives to increase the uptake of the horrific vaccine potions produced by the drug corporations.”
Traduzione:
Big Pharma ha circa 1.300 lobbisti a Washington, anno 2000 – sono più di due per ogni membro del Congresso.
“Sono potenti”, ha detto il senatore Chuck Grassley, presidente della commissione finanze del Senato, “Difficilmente puoi far girare un gatto per la coda in quella città senza colpire un lobbista farmaceutico.”
“È una sorpresa quindi che la legislazione favorevole all’industria della droga, inclusa l’immunità dai procedimenti giudiziari, sia costantemente superata dai barboncini sulla collina? È lo stesso anche altrove, in questa ghiottoneria globale di corruzione e corruzione.
In Gran Bretagna, per esempio, ai medici vengono dati dei bonus per soddisfare gli “obiettivi di vaccinazione” del governo – in altre parole incentivi finanziari per aumentare l’assorbimento delle orribili pozioni di vaccino prodotte dalle compagnie farmaceutiche “.
MULTINAZIONALI SENZA SCRUPOLI !: https://www.jedanews.it/blog/multinazionali-senza-scrupoli/
COME INVENTARE le MALATTIE
Case farmaceutiche e Corruzione: lo scandalo planetario della Glaxo Smith Kline – 26/04/2014
https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/26/case-farmaceutiche-e-corruzione-lo-scandalo-planetario-della-glaxo-smith-kline/964564/
https://koenig2099.wordpress.com/2017/12/30/dalla-seconda-guerra-mondiale-ai-giorni-nostri-come-cibo-e-medicine-sono-stati-completamente-corrotti-dai-grandi-del-governo-delle-agenzie-e-delle-case-farmaceutiche/
GLAXO: ecco i suoi Report (EFPA, certificati), sui finanziamenti fatti a medici, ordini dei medici, Istituto superiore di sanita’ Ass. Medici, Universita’, ecc. = come corrompere tutti a tutti i livelli…..
http://www.ninconanco.info/anche-listituto-superiore-di-sanita-sul-libro-paga-glaxo-smith-kline/
BIG PHARMA CORROMPE TUTTE LE ISTITUZIONI ! – Corruzione
Grecia, file Fbi su “presunta” maxi frode Novartis. Coinvolti dieci tra ex ministri ed ex premier
I documenti Usa hanno rivelato i nomi dei politici che, secondo l’accusa, avrebbero ricevuto milioni in tangenti per far ottenere alla multinazionale elvetica una posizione di forza nel mercato ellenico
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/06/grecia-file-fbi-su-presunta-maxi-frode-novartis-coinvolti-dieci-tra-ex-ministri-ed-ex-premier/4140095/#commenti-mobile
EMEA (oggi EMA) ha legami con l’Industria Farmaceutica …..per far vendere farmaci
EFPIA ITALIA: TUTTI i TRASFERIMENTI di VALORE di BIG PHARMA
Con questo articolo vogliamo mettere a disposizione di tutti la nostra raccolta dei report EFPIA delle principali industrie farmaceutiche dal 2015 al 2018, in Italia.
Vi consigliamo di dare un’occhiata, i Trasferimenti di Valore dal 2016 al 2018 superano i 580 milioni di euro con un incremento progressivo negl’anni, e sembra non fermarsi.
Le Big Pharma analizzate sono: Menarini, Roche, GlaxoSmithKline, Novartis Farma, AstraZeneca, Gilead Sciences, Pfizer, MSD, Angelini, Bayer, Lilly, Sanofi, AbbVie, Merck, Dompé, Tava, Pfizer Italia.
Naturalmente i report in pdf sono salvati su un nostro drive, consultabili e scaricabili da chiunque, fatene buon uso.
https://www.corvelva.it/it/approfondimenti/sistema-sanita/case-farmaceutiche/efpia-italia-tutti-i-trasferimenti-di-valore-delle-big-pharma.html
Ecco chi finanzia la OMS, vedi elenco di coloro che la pagano per ottenere favori…..
Audizione del 24/01/2019, alla Camera del Parlamento Italiano, da parte della Commissione Vaccini, della Associazione Corvelva, che ha effettuato le analisi di laboratorio sui vaccini in Commercio, scoprendo tutte le porcherie inserite in essi….
https://youtu.be/yWHdrRL-fP4
US – Governo NON richiede gli studi sulla sicurezza dei Vaccini….per le sue collusioni con Big Pharma – Agosto 2018
Una scioccante rivelazione dal dipartimento degli Stati Uniti di salute e servizi umani (HHS): negli ultimi 32 anni non sono stati registrati rapporti sulla sicurezza dei vaccini.
Nel 1986, Ronald Reagan firmò la legge sul pregiudizio contro i vaccini per l’infanzia, rimuovendo così la responsabilità finanziaria dei produttori di vaccini dalle richieste di risarcimento, con la stipula che gli studi biennali sulla sicurezza del vaccino fossero fatti.
Recentemente, Robert Kennedy Jr. e Del Bigtree hanno presentato una richiesta di Freedom of Information Act all’HHS (governo US)per ottenere questi studi sulla sicurezza risalenti a 32 anni fa. Lo HHS non ha risposto, il che ha portato a una causa.
Dopo che è stata presentata un’ingiunzione del tribunale per richiedere i documenti, HHS ha risposto:
“La ricerca di record del dipartimento non ha individuato alcun record rispondente alla sua richiesta”.
Lo HHS ha ammesso di non aver svolto il proprio lavoro, oltre a infrangere la legge federale, il che solleva la domanda: se il governo non può imporre ai produttori di vaccini di garantire la sicurezza del loro prodotto, chi può farlo ?
A causa di questo pericoloso disprezzo per la sicurezza pubblica e l’incuria nei confronti della legge federale, i bambini sono a rischio di reazioni avverse da prodotti che affermano di essere sicuri ed efficaci. I bambini sono lasciati vulnerabili ai possibili effetti collaterali dei vaccini, tra cui convulsioni, cancro e morte.
Ora, il popolo americano deve ritenere il governo e gli sviluppatori di vaccini responsabili della loro palese mancanza di interesse per il pubblico. Il messaggio deve essere chiaro: ci accontenteremo di niente meno che di vaccini accuratamente studiati.
Vai su house.ga.gov per trovare il rappresentante locale e chiedi all’HHS di rispettare la legge.
By Hollie Feathers
In Italia e nel resto del mondo le Case Farmaceutiche alterano la scienza medica !
https://www.corvelva.it/blog/case-farmaceutiche/311-in-italia-roche-e-novartis-alterano-anche-la-scienza.html
INDUSTRIE del FARMACO e SALUTE
Le case farmaceutiche non vendono farmaci, ma bugie sui farmaci. La denuncia di uno dei piu’ importanti epidemiologi internazionali
“Da almeno 15 anni gli scienziati americani (dei CDC) sono consapevoli di una correlazione fra il mercurio dei vaccini (Timerosal) e l’Autismo. Ma invece di dare l’allarme, hanno preferito seppellire tutto“ – 23/05/2016
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3671
Il venditore di medicine, Morabito racconta le relazioni pericolose tra medici e Big Pharma
“Non volevo fare un film di inchiesta, volevo raccontare quanto la corruzione delle case farmaceutiche fosse vicina a noi”. Il regista Antonio Morabito nel film ‘Il venditore di medicine‘ (prodotto da Amedeo Pagani in collaborazione con Rai Cinema), nelle sale dal 30 aprile, denuncia la collusione tra la classe medica e Big Pharma a danno della salute dei cittadini, partendo da quello che succede nello studio del medico di famiglia, nei reparti degli ospedali e nei corridoi del Parlamento.
Il protagonista è un informatore scientifico (Claudio Santamaria) che corrompe medici e farmacisti con denaro, regali, premi o viaggi in cambio della prescrizione del farmaco. Il vicedirettore del Fatto Marco Travaglio veste i panni del primario che rifiuta i favori di un’azienda perché ha già sceso a patti con un’altra.
“Le mie fonti sono stati medici e rappresentati farmaceutici: ne ho incontrati tantissimi, avevano una gran voglia di sfogarsi – rivela il regista – anche se all’inizio è stato difficile ottenere la loro fiducia. Ovviamente vogliono rimanere anonimi, altrimenti perderebbero il posto di lavoro”.
Tratto da:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/16/cinema-e-corruzione-morabito-racconta-le-relazioni-pericolose-tra-medici-e-big-pharma/953647/
Video documentario su chi controlla il mondo
BIG PHARMA sono le più importanti Corporazioni internazionali, che assieme a quelli delle armi e del petrolio, guida anche la politica USA…..sponsorizzando i politici che poi vengono eletti alla casa bianca.
vedere: Veleni chimici farmaceutici + Pericolo farmaci
La maggior parte delle case farmaceutiche è stata fondata a meta-fine ottocento o primi del novecento. Inizialmente le nazioni trainanti in questo settore furono Svizzera, Germania ed Italia.
Nel novecento il concetto di scoperta scientifica si è fuso con quello di bene di consumo di massa, per cui la aziende farmaceutiche hanno imposto un nuovo modo di fare medicina pratica.
La maggior parte delle case farmaceutiche è stata fondata a meta-fine ottocento o primi del novecento. Inizialmente le nazioni trainanti in questo settore furono Svizzera, Germania ed Italia.
Nel novecento il concetto di scoperta scientifica si è fuso con quello di bene di consumo di massa, per cui la aziende farmaceutiche hanno imposto un nuovo modo di fare medicina pratica.
“La professione medica viene comprata dall’industria farmaceutica, non solo in termini di pratica medica, ma anche in termini di insegnamento e ricerca. Le istituzioni accademiche stanno diventando gli agenti pagati dell’industria farmaceutica. Penso che sia vergognoso”.
By Arnold Seymour Relman (1923-2014), professore di medicina a Harvard ed ex redattore capo del New England Medical Journal.
Case farmaceutiche e Corruzione: lo scandalo planetario della Glaxo Smith Kline – 26/04/2014
https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/26/case-farmaceutiche-e-corruzione-lo-scandalo-planetario-della-glaxo-smith-kline/964564/
BIG PHARMA CORROMPE TUTTE LE ISTITUZIONI !
Grecia, file Fbi su “presunta” maxi frode Novartis. Coinvolti dieci tra ex ministri ed ex premier
I documenti Usa hanno rivelato i nomi dei politici che, secondo l’accusa, avrebbero ricevuto milioni in tangenti per far ottenere alla multinazionale elvetica una posizione di forza nel mercato ellenico
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/06/grecia-file-fbi-su-presunta-maxi-frode-novartis-coinvolti-dieci-tra-ex-ministri-ed-ex-premier/4140095/#commenti-mobile
EMEA (oggi EMA) ha legami con l’Industria Farmaceutica – Roma, 09 giugno 2006
“Nessuno ha ricordato una cosa: l’Emea, l’agenzia europea del farmaco (oggi EMA), non dipende dall’amministrazione comunitaria della sanità ma da quella dell’industria. Un distinzione che dovrebbe far riflettere. A Bruxelles la forza delle lobby è grandissima”. L’osservazione è di Luca Poma, portavoce di “Giu’ le mani dai bambini“, Comitato sui disagi dell’infanzia che raggruppa quasi cento associazioni di volontariato e promozione sociale. “Continuano a trattare i bambini come fossero, dal punto di vista metabolico, degli adulti”, protesta Poma: è “assurdo somministrare ai bambini farmaci pensati per gli adulti.
Soprattutto il Prozac, psicofarmaco molto forte, che richiede prudenza nella somministrazione anche negli adulti”.
Prudenza che “sarebbe stato naturale attendersi, soprattutto dopo drammatici fatti di cronaca avvenuti negli Stati uniti – come le stragi nelle scuole causate da ragazzi in cura antidepressiva – ma che non è stata usata”.
Fonte: DIRE
CORRUZIONE di BIG PHARMA nella sanita’ e con i medici
Il mio nome è Peter Gotzche, Direttore del Nordic Cochrane Centre di Copenaghen (Cochrane collaboration) e Professore di Clinical Research Design and Analysis, presso l’Università di Copenhagen.
Due anni fa ho scoperto che le prescrizioni di tutti i farmaci che prescriviamo sono la terza causa di morte, dopo I problemi cardiaci e il cancro.
I nostri farmaci uccidono circa 200.000 persone in America ogni anno e la metà di queste persone muoiono perché fanno quello che il loro medici dicono loro di fare, quindi muoiono a causa delle reazioni avverse. L’altra metà muore a causa degli errori, e spesso sono i dottori che commettono gli errori, perché ogni medicinale viene con circa 20 o 30 o 40 controindicazioni, precauzioni, ecc.
Nessun dottore (medico) al mondo conosce tutto questo, quindi danno ai loro pazienti dei farmaci che non dovrebbero dare, perché hanno interazioni pericolose con gli altri farmaci o prodotti alimentari.
Quindi i pazienti muoiono. Questa è l’altra metà.
Quindi un’altra cosa che ho scoperto in questi due anni, è stato che, per la maggior parte ciò che fa l’industria farmaceutica, è crimine organizzato, secondo la legge americana e in molti modi loro si comportano come fa la mafia, corrompono tutti quelli che possono corrompere, hanno comprato ogni tipo di persona, perfino incluso il ministro della sanità in alcuni paesi.
C’è un grande quantità di corruzione; nel mio paese, per esempio, la Danimarca, siamo conosciuti per essere un paese con poca corruzione, ciononostante ci sono migliaia di medici sul libro paga delle case farmaceutiche e in Danimarca siamo solo 20.000 dottori (medici), questo è davvero un tipo di corruzione reale, le case farmaceutiche prima comprano i professori, poi altri direttori, medici e assistenti, non comprano i giovani dottori.
Quindi quando ci sono molte migliaia di dottori (medici) nella libro paga dell’Industria farmaceutica, questo è davvero un male, e questo è il motivo per cui ho scritto il mio libro: “farmaci mortali e crimine organizzato e di come Big Pharma ha corrotto il sistema della salute pubblica”.
Spero di convincere i pazienti che non devono prendere così tanti farmaci perché così tante persone muoiono a causa delle medicine che usano.
Nel mio paese le persone prendono tante medicine e ogni singolo cittadino può essere sotto trattamento con una medicina e mezza da quando è nato fino a quando muore.
Questo è INCREDIBILE ! E i farmaci non sono così buoni per la salute e uccidono molte persone.
Noi lo sappiamo, perché il farmaci sono al terzo posto come causa di morte, dopo i problemi cardiaci e il cancro.
Quindi, quello di cui abbiamo bisogno negli anni a venire, prendere molte meno medicine di quelle che prendiamo attualmente, se noi facessimo questo, se fossimo attenti, potremmo vivere più a lungo e più sani, perché le medicine hanno molti controindicazioni e reazioni avverse, e i pazienti spesso non capiscono che quando loro salute peggiora, potrebbe essere un effetto collaterale proprio delle medicine, e continuano a prenderle, perché questo è quello che dicono loro i dottori.
Quando ero uno specialista di Medicina Interna, quello che facevo spesso era fermare il trattamento farmacologico, specialmente nelle persone anziane, ed è incredibilmente rivelatore il fatto che quando un anziano messo molto male veniva dentro il mio studio e quando interrompevo loro il trattamento, stavano meglio e sembravano molto più giovani.
Molte di queste medicine hanno un negativo effetto sul cervello, la maggior parte delle persone non li tollera affatto, cadono e quando si rompono le anche, un quarto di essi poi muoiono.
Per esempio, molti antidepressivi vengono usati sui nostri anziani per oltre il 10%, sembra che uccidono il 3% di questi, ogni anno, intendo, su 100 anziani che prendono antidepressivi per un anno, 3% di loro cadono e si rompono le anche e muoiono, questo è un tasso molto elevato di mortalità.
Così anche altri farmaci, specialmente antidepressivi, possono fa cadere le persone e ucciderli, e possono interferire con la cognizione, la memoria, la coscienza e tutte queste cose, e interagiscono in un modo di cui non sappiamo praticamente nulla, molti anziani prendono più di 5 farmaci al giorno e nessuno sa come questi farmaci interagiscono gli uni con gli altri; quello che invece sappiamo è che tutte le medicine hanno molte reazioni avverse nel corpo, e alcune di queste interferiscono con il loro metabolismo, cosicché si può avere un’alta concentrazione di farmaci nel corpo, se si utilizzano tanti farmaci simultaneamente.
Facciamo così tanto di quel male che nemmeno ci accorgiamo.
Ho una collezione piuttosto colorita di come la gente mi ha chiamato durante tutti questi anni, qualche volta i giornalisti mi hanno chiesto perché tu stai sempre cercando diatribe, e io ho risposto io non le cerco, sono le diatribe che cercano me, perché non è popolare dire la verità per quanto riguarda la salute, si fanno molti nemici, perché molte persone fanno soldi su false premesse, tanto i dottori quanto le industrie farmaceutiche, e i nostri controllori farmaceutici e i politici, sono tutti a bordo del carrozzone, ci sono poche persone indipendenti dal denaro della Salute, ovviamente per questo sono stato attaccato molte volte durante la mia carriera, perché ho toccato molte vacche sacre, la gente ha urlato forte a me, in una rivista francese sono stato chiamato “masturbatore statistico”, perché facevo vedere delle statistiche che gli screening mammografia non funzionavano, sono stato accusato di miscondotta scientifica dall’associazione delle industrie farmaceutiche danesi, è stato veramente ridicolo, non è stato nient’altro che molestia, dall’inizio alla fine, si sono presentati con argomenti vaghi che non hanno riconosciuto le conclusioni dei miei studi, e potevano essere presentati con statistiche e dire che le mie erano sbagliate, ma non hanno fatto nulla, solo molestie, il tutto è durato in totale 18 mesi, mi pare, e poi quando siamo stati assolti, ho fatto in modo che questo comportamento sgradevole fosse raccontato sul British Medical Journal.
Dopo di questo fatto, l’industria farmaceutica danese ha deciso di non perseguirmi più di tanto.
Quando è uscito il mio libro sul crimine organizzato, hanno raccontato un sacco di bugie, come sempre fanno, dicendo che i miei esempi erano vecchi e andavano indietro di 90 anni e così via, ma io sono riuscito a dimostrare che le 10 principali case farmaceutiche sono crimine organizzato.
Questi esempi in realtà non sono vecchi, vanno indietro di 10-15 anni al massimo, i crimini sono aumentati, perché è così che funziona il crimine, più si guadagna e più crimine aumenta, è così che funziona il capitalismo.
https://telegra.ph/Farmaci-mortali-e-crimine-organizzato-e-di-come-Big-Pharma-ha-corrotto-il-sistema-della-salute-pubblica-10-23
Big Pharma, FINANZIA le varie associazioni dei medici pediatri, fondazioni politiche….! – vedi il video….
http://www.infovax.it/news/i-soldi-delle-case-farmaceutiche-a-chi-decide-sui-vaccini/
e le UNIVERSITA’:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1211856718867508&id=100001295757504
By Laura Dana Popescu ha aggiunto 32 nuove foto — con Paolo Colpani e altre 41 persone – 4 febbraio 2017
L’azienda Farmaceutica Glaxo Smith Kline, leader mondiale nella distribuzione di vaccini! Ho fatto un piccolo reportage per capire come mai le istituzioni mediche ci spingono cosi ferocemente a vaccinarci! Questo mostro farmaceutico sponsorizza Associazioni, Federazioni, Fondazioni nazionali, europee e globali !
Incentiva i medici e gli ospedali a scopo di produrre sempre più soldi con i vaccini. Guardate le Federazioni Globali delle malattie rare, autoimmune, HIV / AIDS, tumori, anziani, sclerosi multipla parkinson etc hanno tutte ricevuto finanziamenti!!! Noi diventiamo i loro pazienti a vita! ( L’articolo è stato creato dalla sottoscritta Laura Dana Popescu e le slide provengono dai siti ufficiali della Glaxo Smith Kline)
I ROCKEFELLER ed i loro “finanziamenti” e legami, con FDA ed alla AMA (Ass. Medica Americana)
Ecco la tabella dei pagamenti di Big Pharma alle industrie, associazioni, università, centri, ecc.
Ricerche truccate su pressioni degli Sponsor …..
Da: Corriere della Sera: pag. I, II Messaggero: pag. 14 – 14 giugno 2005
Nei laboratori USA il 15% dei ricercatori ha ammesso di aver modificalo i risultati dei propri lavori, di non aver rispettato le regole etiche negli studi clinici, di aver coperto colleghi che utilizzavano dati falsi o proposto interpretazioni non corrette dei dati stessi.
L’indagine è stata svolta negli Stati Uniti da Health Partners Research Foundation di Minneapolis.
I ricercatori intervistati, il cui lavoro era finanziato dai National Institutes of Health, dichiarano che c’e’ tanta competizione e le pressioni commerciali sono sempre piu’ forti.
http://www.aboutpharma.it/notizia.asp?id=8643
Da recenti ricerche e più accurate risulta che sono false o sponsorizzate da Big Pharma, lo 85% degli studi pubblicati !
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4204808/
Qui sotto una clip tratta dal documentario “One More Girl”, un film riguardante il vaccino di Gardasil. In esso, il Dr. Peter Rost, MD, ex vicepresidente di una delle più grandi aziende farmaceutiche del mondo (Pfizer), condivide la verità sui legami tra l’industria medica e farmaceutica.
Rost è un ex vicepresidente di Pfizer e un informatore dell’intera industria farmaceutica in generale. È l’autore di ” The Whistleblower, Confessions of a Healthcare Hitman “Considerando la sua esperienza lavorativa, sarebbe un eufemismo dire che è un insider esperto nel marketing di grandi farmaci.
La strategia della creazione di malati
La FDA Americana ritira alcuni farmaci pericolosi,….ma nasconde i pericoli di certi farmaci, cibi e Vaccini – EMA (EU), Ministero della NON salute italiano, AIFA, ISS, Ordini dei medici, medici vaccinatori idem…anche i CDC (Centers for Disease Control and Prevention Control abbreviati in CDC)…..occultano e MANIPOLANO gli studi sui Vaccini….
Riconosciuta una palese frode: nel mirino da parte CDC, OMS, GACVS e altri organi “competenti, a tutela della salute”. – 16/01/2016
Manipolazione di dati e di processi scientifici.
Risposte mai arrivate dallo stesso GACVS il quale ha cercato di insabbiare la realtà al fine di mettere a tacere il Governo Giapponese, rappresentato dal coraggioso dott. Lee.
Ma lo stesso Dr. Lee non tace sulla onerosa realtà e denuncia il tutto attraverso una lettera aperta indirizzata a tutti gli organi competenti, rilevando e denunciando una frode mondiale montata ad hoc per pubblicizzare una vaccinazione pericolosa, che ha portato non solo a reazioni avverse ma purtroppo a molti decessi.
http://www.vacciniinforma.it/?p=4007
Questa la descrizione del meccanismo che nel secolo scorso permise ai grossi capitali finanziari dei Rothschild, di impadronirsi dell’intero sistema medico americano e non solo, attraverso il controllo dell’insegnamento universitario, i Rockefeller (legati ai Rothschild), amavano chiamarla “filantropia efficiente”, è qui in questa pagina, ben descritto. – QUESTI I VERI PADRONI del MONDO
http://csis.org/publication/defense-departments-enduring-contributions-global-health
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=tessera+sanitaria
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=scie+chimiche
E’ ormai noto che la maggior parte dei farmaci prescritti dai medici allopati, non curano in modo definitivo le malattie, ma sono solo dei palliativi che, alle volte, alleviano i sintomi od il dolore che spesso provocano esse stesse. Ma chi veramente si risanano sono i fatturati delle multinazionali dei Farmaci e Vaccini, i quali servendosi di medici che ignorano tutte le possibili terapie naturali alternative per ogni malattia, divengono di fatto i rappresentanti di BIG PHARMA.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
RICERCA DEVIATA ai MEDICINALI che MANTENGONO la MALATTIA CRONICA.
Video da visionare per comprendere il meccanismo del FURTO dei nostri beni da parte di questi CRIMINALI a livello mondiale !
Video, parla una biologa:
video: COMANDO GESUITI – vedi: chiesa Cattolica
vedi anche: Definizione dell’ORDINE PIANO (CRIMINALI al lavoro…)
Il Dott. Rath ha fatto inequivocabilmente centro: la sua denuncia penale contro il “Business farmaceutico della malattia” rivela come gli accusati abbiano volutamente instaurato questo clima di terrore globale per portare avanti i loro sporchi interessi a colpi di leggi nazionali ed internazionali. Interessante il fatto che Bush padre faceva parte del consiglio di amministrazione della Eli Lilly.
Il piano strategico di infiltrate dirigenti di case farmaceutiche, cosi’ come sostenuto dal dott. Rath, negli esecutivi dei governi e nei vari settori della ricerca, sembra funzionare. Di seguito un piccolo articolo trovato su Nexus.
Nasce il colosso dei farmaci e Vaccini anche per gli animali
Big Pharma è tra i settori che hanno guadagnato con il Terrorismo mediatico e la frode, vedi Influenza suina, ed in barba alla crisi.
Se a tutto ciò si unisce il fatto che nei paesi emergenti è in netta crescita il consumo di carne da animali e in quelli più industrializzati è in aumento il business degli animali domestici, non è difficile capire il senso dell’operazione annunciata dalle due multinazionali farmaceutiche Sanofi-Aventis e Merck.
I due gruppi hanno fuso le rispettive divisioni di medicina veterinaria, la Merial e la Intervet: assieme formeranno un gigante da 5 miliardi di fatturato, con una quota di mercato mondiale del 29% e 14mila dipendenti. Nel listino dei prodotti, tra gli altri, l’antiparassitario per cani e gatti più venduto al mondo, oltre ai vaccini per l’influenza dei polli ed i vaccini per bovini, ovini ed equini.
L’operazione, si avviata il 29 luglio scorso, quando Sanofi-Aventis aveva acquistato per 4 miliardi di dollari la partecipazione di Merck nella joint venture Merial, garantendosi anche un’opzione per fonderla in seguito con Intervet.
La società francese dovrà versare un ulteriore miliardo di dollari: 750 milioni legati all’esercizio dell’opzione e altri 250 per compensare la differenza di valore d’impresa tra le due aziende destinate a fondersi diventando una sola – 08 marzo 2010
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Le multinazionali farmaceutiche fanno parte del crimine organizzato.
Il caso della Abbott e del suo farmaco contro l’AIDS o come la realtà supera l’immaginazione.
Se qualcuno ancora crede che i grandi laboratori transnazionali abbiano come meta la scoperta o la produzione di sostanze che aiutino la salute umana, beh, cerchi negli archivi di Internet e sicuramente troverà un articolo de The Wall Street Journal degli inizi di questo 2007.
Lì scoprirà che la statunitense Abbott ha aumentato fino al 400% il prezzo di uno dei suoi prodotti per favorire la vendita di un altro farmaco, destinato al trattamento dell’AIDS, se ciò solamente per incrementare i suoi profitti, senza curarsi di ciò che realmente i malati necessitano.
“Alla fine del 2003, Abbott iniziò a preoccuparsi della nuova concorrenza che andava minacciando il suo miglior farmaco contro l’AIDS, il Kaletra.
(NdR: Kaletra, Adverse effects: The most common adverse effects observed with lopinavir/ritonavir are diarrhea and nausea. In key clinical trials, moderate or severe diarrhea occurred in up to 27% of patients, and moderate/severe nausea in up to 16%
Other common adverse effects include abdominal pain, asthenia, headache, vomiting and, particularly in children, rash.
Raised liver enzymes and hyperlipidemia (both hypertriglyceridemia and hypercholesterolemia) are also commonly observed during lopinavir/ritonavir treatment.)
Per contrattaccare, l’impresa sfruttò un’arma inusuale, facendo in modo che le vendite globali di tale farmaco raggiungessero i 1.000 milioni di dollari all’anno, esponendo la propria immagine alle critiche di coloro che ritenevano in pericolo la salute dei pazienti stessi”. Il paragrafo virgolettato appartiene alla cronaca pubblicata il 4 Gennaio di quest’anno (2008) nel quotidiano di New York, rinomato portavoce degli interessi corporativi e del sistema di potere statunitense.
Il laboratorio è riuscito ad imporre Kaletra al mercato attraverso il semplice espediente di aumentare in forma sproporzionata, e senza alcuno schema dei costi che giustificasse l’iniziativa, il prezzo di Norvir, un farmaco più vecchio e di provata efficacia secondo i propri tecnici, per il trattamento della sindrome da immunodeficienza acquisita, e che include sostanze prodotte da altre multinazionali farmaceutiche.
Secondo una forte campagna di denunce che da allora ha preso il via, anche con migliaia di messaggi elettronici, l’Abbott decise di alzare fino al 400% il prezzo del Norvir, per favorirne l’abbandono da parte dei pazienti che lo utilizzavano (in un cocktail di farmaci prodotti da diverse industrie), ed il passaggio al trattamento con Kaletra.
Prima di prendere tale decisione speculativa sui prezzi, i responsabili dell’immagine Abbott avevano contemplato un’opzione che consideravano di maggiore efficacia comunicativa: ritirare dal mercato Norvir con il pretesto di aver bisogno di tutta la produzione del farmaco per le attività umanitarie in Africa, il continente più colpito dall’AIDS.
Ciononostante, la direzione dell’azienda optò per l’aumento dei prezzi poiché in questo modo l’affare avrebbe prodotto effetti positivi in diversi ambiti: sarebbero aumentati i ricavi derivanti dalla vendita di Kaletra; sarebbero stati allontanati dal mercato i prodotti delle imprese competitrici e si sarebbero recuperati i ricavi derivanti dalla vendita di Norvir nei paesi del Nord, vendendolo in Africa ed in altre regioni del Terzo Mondo al nuovo prezzo, grazie anche alla complicità finanziaria ed istituzionale della Banca Mondiale e di vari programmi specializzati delle Nazioni Unite.
Secondo i dati derivanti dalla denuncia contro l’Abbott da parte di pazienti e dell'”Union Health and Welfare Found”, in quanto la manovra ha violato la legge antimonopoli degli Stati Uniti, le speculazioni del mercato a favore di Kaletra hanno provocato un marcato aumento nei costi medi di tutti i trattamenti per l’AIDS.
Il giornale The Wall Street Journal ha sottolineato che il caso Abbott verrà trattato dalla giustizia statunitense solamente nel 2008.
Se si applicasse con rigore il diritto internazionale, soprattutto l’insieme dei diritti umani riconosciuti dall’ONU, qualche giurista specializzato potrebbe trovare le vie per portare a giudizio i direttivi di Abbott e farli condannare per gravi violazioni umanitarie, ed anche per CRIMINI contro l’umanità.
La stessa Organizzazione Mondiale della Salute (OMS), ed altre entità governative e non, evidenziano ogni anno il peggioramento della situazione mondiale per quanto riguarda la diffusione dell’AIDS, specialmente in Africa ed altre regioni particolarmente povere, sottomesse al modello economico mondiale, disegnato a misura degli interessi corporativi transnazionalizzati.
Il caso Abbott – che a dire il vero non è molto diverso da ciò che succede in forma quotidiana in tutta l’industria farmaceutica internazionale – è un chiaro esempio di come, con molta frequenza, la realtà è capace di superare in modo esponenziale la più elaborata delle fantasie e delle migliori trame di finzione letteraria.
Lo svedese Henning Mankell è uno stupendo autore di gialli. La saga del suo detective Kurt Wallander dovrebbe essere una lettura obbligatoria per ogni amante del genere.
Nel suo ultimo romanzo “Il cervello di Kennedy”, Wallander e sua figlia Linda si prendono un riposo, ed il personaggio centrale della storia è un’archeologa Louise Cantor, che ritrovando suo figlio morto in circostanze misteriose, si imbarca in un viaggio stressante con l’intenzione di scoprire ciò che è realmente accaduto.
Le sue indagini la portano in Africa, dove imprese e società filantropiche commettono i più aberranti crimini contro l’umanità in nome di ricchi affari per l’industria farmaceutica specializzata nell’AIDS.
Questo libro di Mankell dovrebbe essere letto e chi lo farà scoprirà che ogni coincidenza con la realtà non è opera della casualità.
Fonte: http://www.rebelion.org
In Italia: Uno dei casi più significativi e recenti (gennaio 2006) riguarda il settore farmaceutico, a seguito dell’apertura da parte della Procura di Bari di un procedimento sulla responsabilità amministrativa di otto primarie società farmaceutiche, in relazione alla “farma-truffa” da oltre 20 milioni di euro ai danni del Servizio Nazionale Sanitario.
Gli esperti di vaccini del CDC, hanno spesso conflitti di interesse – 18/03/2010 – vedi Danni dei Vaccini + Contro Immunizzazionehttp://healthimpactnews.com/2014/cdcs-purchase-of-4-billion-of-vaccines-a-conflict-of-interest-in-overseeing-vaccine-safety/
COME si INVENTANO le MALATTIE
Big Pharma controlla la medicina veterinaria: cani e gatti trattati con prodotti chimici, per profitto
By Mike Adams del 17 luglio 2007
tradotto dal sito www.newstarget.com da Pamio Lodovico
vedi articolo originale www.newstarget.com/z021935.html
Pubblicato sul sito www.ilnuovomondo.it
Big Pharma ha completato, con successo, il controllo della medicina veterinaria negli Stati Uniti e nelle altre principali nazioni del mondo. Sapendo che solidi profitti possono derivare dai corpi degli animali domestici, le aziende farmaceutiche hanno speso due decenni per esercitare una aggressiva campagna volta a revisionare il programma di studi della scuola veterinaria, influenzando i veterinari e facendo il lavaggio del cervello ai proprietari di animali domestici, convincendoli del fatto che per star bene, i loro cani, gatti e cavalli avevano bisogno di farmaci. E’ stato un lavoro facile: molti consumatori dimostrano già una ferma convinzione nella medicina farmaceutica, grazie anche al bombardamento pubblicitario indirizzato ai consumatori e finanziato dalle ricche aziende farmaceutiche ed è stato facile anche far loro credere che i loro animali hanno bisogno di prodotti chimici sintetici.
Così oggi, la maggior parte dei veterinari negli Stati Uniti utilizza farmaci chimici sugli animali domestici. Al primo segnale di qualche sintomo, prescrivono loro costose specialità farmaceutiche.
Artriti, diabeti, malattie di cuore, cancri e perfino la depressione sono ora trattate con pericolose prescrizioni mediche. All’inizio di quest’anno, la FDA (Food and Drug Administration) ha dato il benestare per la prescrizione ai cani del Prozac, una potente medicina che altera la mente, e molti dei più comuni farmaci per umani sono ora abitudinariamente usati con gli animali (includendo la chemioterapia ai cani per il trattamento del cancro). E poi, avremo il Ritalin per i cuccioli ? Dieci anni fa sarebbe sembrato assurdo diagnosticare ad un cane di soffrire di ADHD, Attention Deficit Hyperactivity Disorder (Sindrome da Iperattività e Disattenzione), ma oggi non è più folle visto il gran numero di diagnosi di bambini con questo disturbo totalmente falso, progettato per fare solo una cosa: vendere ai bambini un’anfetamina molto remunerativa.
La salute degli animali domestici è ora in rapido declino
Il risultato di tutto questo è che cani e gatti sono più malati che mai. Chiedete a qualunque veterinario che esercita da più di dieci anni: non hanno mai visto un tale incremento nella percentuale dei disturbi di fegato, nei disordini del sistema nervoso, cancri e diabeti. Chissà perché? Perché gli animali domestici sono abitualmente avvelenati con il cibo e con i medicinali.
I popolari farmaci anti-pulci e anti-zecche, da soli, sono così tossici per il fegato di qualsiasi animale, come se fossero prescritti ad esseri umani, i loro effetti collaterali farebbero sembrare il fallimento del Vioxx un innocuo scherzo.
L’idea in realtà di somministrare al vostro cane così alte dosi di veleno, che finisce nei tessuti della pelle, dove uccide zecche e pulci, dovrebbe atterrire ogni proprietario di animali domestici, eppure la maggior parte dei proprietari comprano ciò che il loro veterinario gli dice di comprare e danno da mangiare ai loro animali un farmaco dopo l’altro, ovviamente inconsapevoli del fatto che stanno, in realtà, avvelenandoli (e poi si stupiscono del perché i loro animali, alcuni anni dopo, muoiano di cancro …., accidenti ma nessuno che faccia il collegamento?).
Grazie all’influenza di Big Pharma, la medicina veterinaria è diventata come il sistema della medicina convenzionale usato per curare gli umani. La meta non è più in realtà guarire qualcuno, ma piuttosto massimizzare i profitti curando e trattando disturbi senza guarirli o prevenirli. Molti veterinari questo lo hanno capito: se trattano gli animali con prodotti farmaceutici invece in realtà di guarirli dalle malattie (o prevenire malattie), loro beneficiano di un ripetitivo e lucrativo business! Alcuni dei compensi fatti pagare dai veterinari ora, specialmente nella cura nell’emergenza veterinaria, sono proprio eccessivi come i compensi pagati dai malati negli ospedali. Una volta ho speso 1,000 dollari per un singolo giorno di trattamento per tentare di salvare una cane malato e metà di questi soldi furono spesi per i flebo di soluzione salina per via endovenosa. 500 dollari per la soluzione salina? Datemi tregua.
Io ne uscii truffato e loro trassero vantaggio grazie ad una clinica per la cura degli animali che sfruttava le emergenze per massimizzare i profitti. (Ci sono truffatori e praticanti disonesti nell’industria della cura degli animali come nell’industria della cura degli uomini.)
Operatori olistici per la cura degli animali
Non è tutto negativo, tuttavia, fortunatamente ci sono più operatori olistici nella medicina veterinaria che in quella umana, ed è abbastanza facile trovare, se ti guardi attorno, in ogni maggiore città, un veterinario olistico. I veterinari olistici si intendono di alimentazione, erbe, omeopatia e altre pratiche naturali. Prescrivono soluzioni e curano gli animali in modi che, per la medicina umana, sono illegali (perché in realtà loro risolvono). Se tu ci tieni alla salute dei tuoi animali domestici, io ti consiglio vivamente di trovare e lavorare con un operatore olistico che evita di prescrivere farmaci. Ogni veterinario che pensa che Fido sia depresso e abbia bisogno di farmaci antidepressivi, francamente dovrebbe essere privato della licenza ed essere esiliato in qualche lontana isola del Sud Pacifico sovrappopolata da babbuini sessualmente aggressivi.
Sembra oscuro il futuro per la salute degli animali domestici
Se si guarda all’eccessiva tossicità del comune cibo per animali e lo si combina con il carico di farmaci, il futuro della salute degli animali domestici in America sembra piuttosto oscuro. Il cibo per animali venduto nei negozi – perfino le marche cosiddette “scientifiche” – sono per lo più porcherie. Solo aziende speciali offrono cibo genuino.
Il modo nel quale gli animali domestici vengono trattati oggi, da molti comuni veterinari, si riduce all’abuso chimico su cani e gatti da parte di un’industria che ha, meschinamente, scambiato l’etica con i profitti e non persegue più la sua missione originaria del miglioramento della qualità della vita dei nostri amici animali.
Sono offeso dalla pratica di trattare cani, gatti e altri animali con prodotti chimici sintetici per curare malattie degenerative e penso che quelli che promuovono e seguono tali pratiche, sono impegnati in comportamenti estremamente immorali e crudeli, che dovrebbero essere criminalizzati. Proprio come nel sistema di cura della salute dell’uomo l’alimentazione è stata gettata dalla finestra ed è stata ora rimpiazzata da un sistema di invasione chimica che può solo portare ad un peggioramento, a lungo termine, della salute degli animali esposti a tali pericolosi trattamenti.
L’appropriato uso dei farmaci
Alcuni medicinali chimici comunque hanno una funzione limitata nella cura veterinaria. Gli analgesici hanno un’utile ma limitata funzione. Gli antibiotici, sebbene siano largamente usati, possono essere utili in certe situazioni limitate. Ma trattare i cani con antidepressivi, chemioterapia, farmaci per il diabete, statine, farmaci per l’osteoporosi e altri agenti chimici è evidentemente assurdo. Molti problemi di salute degli animali domestici possono essere facilmente prevenuti o curati con una buona alimentazione, e molti problemi più impegnativi possono essere risolti sicuramente ed economicamente con terapie e base di erbe e altre pratiche naturopatiche. Nella medicina veterinaria non ci sono motivi giustificabili scientificamente per la maggioranza dei farmaci, che sono ora promossi dai veterinari, dai tecnici veterinari e dai proprietari di animali domestici.
Perfino i rifugi per animali domestici stanno per essere influenzati da Big Pharma. Quando portai via il mio cane dal locale rifugio per animali mi fu dato un DVD sponsorizzato da un’azienda farmaceutica. Si offrivano di insegnarmi il comportamento degli animali domestici, mentre mi facevano il lavaggio del cervello nel convincermi di dare al mio cane pillole tossiche per la prevenzione da zecche e pulci.
Questo semplice esempio mostra come perfino i rifugi per animali sono legati a Big Pharma. C’è qualche organizzazione, che si occupa della salute degli animali domestici, che non sia oggi sotto il controllo (o fortemente influenzata) da Big Pharma ?
Vedete non è abbastanza drogare tutte le persone malate del mondo. Big Pharma ha inventato malattie e drogato anche tutte le persone sane. E poi devono drogare tutti i bambini e i neonati per essere sicuri che questi piccoli esseri umani siano preparati per future insufficienze organiche, che è poi, per le aziende farmaceutiche, perfino più lucrativo. E proprio per incassare ancora più profitti, devono drogare tutti gli animali. Ora gatti, cani, cavalli, uccelli, ramarri e altri animali non sono più al riparo dall’azione di Big Pharma. I farmaci sono una seria minaccia chimica alla salute degli animali domestici.
Non ci sono ormai più creature viventi rimaste in questo pianeta che non siano state considerate una potenziale fonte di reddito da Big Pharma, e se essi potessero fare più soldi drogando tutti i pesci dell’oceano, potete scommettere, che tirerebbero fuori un immaginario disturbo dei pesci e troverebbero il modo di lanciare piccole pillole per pesci negli oceani del mondo. Il profitto è il fine. La salute è irrilevante.
Il vostro prezioso animaletto è visto, da un’industria che non ha compassione per gli esseri viventi (umani, canini, felini o altro), solo come un modo per generare profitti. Non c’è alcuno sforzo per proteggere la vita. C’è solo uno sforzo per proteggere (ed espandere) i profitti.
Che cosa si può fare di corretto
Se sei un proprietario di un animale domestico, ti consiglio ora di fare subito due cose:
1) Passa ad un cibo per animali sano e naturale. Leggi il rapporto “Gli ingredienti rilevati sul cibo per animali” per capire la verità sugli ingredienti usati e prepara, ogni volta che è possibile, pasti freschi con gli avanzi. Gli animali domestici non dovrebbero essere alimentati, per vivere, con cibi trattati.
2) Licenziate il vostro veterinario “spacciatore” e cambiatelo con un esperto naturopata olistico, anche se non ha le stesse credenziali. Le autorità statali, dovete sapere, stanno provando a togliere la licenza ai veterinari naturopati ed è ora in atto un grande sforzo per cacciarli fuori dall’industria. Talvolta dovrete cercarveli da soli e ignorare lo stato dei loro permessi (che sono, in ogni modo, posseduti totalmente da Big Pharma). Io ho trovato che le credenziali sono fondamentalmente inutili, e più credenziali alcuni veterinari hanno, e più profondamente hanno subito il lavaggio del cervello a favore dell’approccio farmaceutico alla medicina veterinaria.
Se volete un animale domestico sano, dovete tornare indietro alle basi: alimentazione, esercizio, prevenzione delle malattie e rimedi naturali. Non c’è assolutamente nessuna ragione che giustifichi il trattamento chimico degli animali domestici con specialità farmaceutiche ad alto profitto.
La comune medicina veterinaria, come praticata oggi, è una crudele, sfruttante industria, che alla fine crea un grave danno proprio agli animali che dovrebbe tentare di salvare.
Non fatevi truffare dalla “pillola miracolosa” in vendita lancio. Cani, gatti e cavalli non hanno bisogno di medicine. Quello di cui hanno bisogno è una buona alimentazione e medicine naturali.
Proprio come noi.
Tratto da: La Leva di Archimede
Articoli simili:
Chemioterapia, una pratica assassina, ovvero il tradimento della medicina in nome del profitto – Nov 28, 2006
Normative europee OGM: chi traccia i prodotti di origine animale alimentati con OGM? – Apr 20, 2004
Rumsfeld trae profitto dall’inganno dalla bufala dell’influenza aviaria – Nov 08, 2005
Farmaci o prodotti naturali ? Direttiva integratori al vaglio della Corte Europea – Ago 31, 2004
Testamento per una nuova medicina – Mag 05, 2006
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Il Business dei Vaccini e dei Farmaci + Dittatura Sanitaria
1 – La rivista “Nature” denuncia: esperti al soldo delle ditte farmaceutiche – 04.10.2001
2 – Pieroni: Vergognosa pressione da Federfarma – 05.03.2001
3 – Vaccini MMR: Non c’è trasparenza – 02.03.2001
4 – Farmaci – Il Business delle Sperimentazioni incontrollate – 24.01.2001
5 – Doctor and Drug Industry Relationships Questioned – 03.11.2000
6 – Prescrizioni “corrotte” medici sospesi – 03.07.2000
7 – U.S. Senate Hearings. Vaccines – conflict of interest – 15.06.2000
8 – Vaccini che valgono oro – 10.05.2000
9 – I pediatri italiani frequentano meno i congressi se le ditte farmaceutiche non pagano più gli accompagnatori \accompagnatrici – 07.02.2000
10 – British Medical Journal : Riviste mediche accusate di essere “riconoscenti” verso le ditte farmaceutiche – 19.11.1999
11 – DC chiede moratoria per vaccino epatite B – 02.09.1999
12 – Quanto sono pagati i medici australiani per vaccinare i bambini ? – 28.06.1999
13 – Tutta la politica vaccinale americana è decisa in base a “legami incestuosi” con le ditte produttrici di vaccini – 28.06.1999
14 – La Merck & Co ricava 900 milioni di dollari (circa 800 milioni di euri, ndr) ogni anno dalla vendita dei vaccini.. afferma Tom Bethell, in “Shots in the Dark”, The American Spectator- May 1999
15 – La Merck – Sharp & Dohme è una delle grandi multinazionali che producono i vaccini. Uno dei 2 vaccini per l’epatiteB venduto in Italia, il Recombivax HB, è prodotto dalla Merck.
L’altro, l’Engerix B, è prodotto da un’altra grande multinazionale molto attiva nel campo dei vaccini , la SmithKline Beecham.
16 – Il CDC di Atlanta è finanziato dalle ditte che fanno i vaccini !!! – 27.04.1999
The results of medical studies are likely to be tainted or flawed if they are funded by industry and researchers have a conflict of interest – 19.10.1998
Commento NdR: Eccetera…ecc., ecc.
Ma il vero problema NON è solo l’utile derivante dalla vendita dei vaccini ai vari stati, ma dal denaro ricavato dalla vendita di farmaci e servizi per le malattie indotte dai Vaccini ! Quello è il VERO BUSINESS !
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Il Prozac uccide i batteri nei laghi
Quando gli antidepressivi finiscono nello scarico del bagno, non vanno solo a rallegrare le fogne, ma fanno ben di meglio.
Un gruppo di ricercatori di Erie, in Pennsylvania, ha scoperto che piccole concentrazioni di fluoxetina, il principio attivo del Prozac, (della Eli Lilly) stanno uccidendo popolazioni di microrganismi nei Grandi Laghi, nel Nord degli Stati Uniti.
Tracce di antidepressivi sono state trovate sia nell’acqua potabile che nelle piscine, nei parchi acquatici e nei laghi in tutto il mondo, in quantitativi non sufficienti ad influire sulle persone, ma dannosi per il sistema riproduttivo dei molluschi e con possibili effetti sul cervello di animali come i pesci.
Il fatto che uccidano i batteri potrebbe apparire positivo, ma secondo gli scienziati i danni superano il beneficio. “Si pensa subito al vantaggio di eliminare batteri che non dovrebbero contaminare le acque”, dice il microbiologo Steve Mauro del Mercyhurst College, che con un gruppo di ricercatori ha rinvenuto piccole dosi di fluoxetina nelle acque in prossimità delle spiagge del Lago Erie. “Ma che succede a tutti gli altri batteri che sono parte di questi ecosistemi?”.
Inserendo dosi simili a quelle rinvenute in acque lacustri pulite, i ricercatori hanno scoperto che la fluoxetina uccide sia Escherichia coli che l’enterococco, due batteri che provocano infezioni gravi nell’uomo.
I livelli di fluoxetina rilevati nel Lago Erie sono molto bassi – circa un nanogrammo per litro. “A questi livelli la sostanza non influisce sugli esseri umani né sugli invertebrati”, dice Mauro. Il microbiologo avverte però che la fluoxetina, combinata con altre sostanze chimiche, potrebbe avere un effetto cumulativo sull’ecosistema del lago.
È interessante però il lungo e tortuoso viaggio della fluoxetina, che viene ingerita dalle persone sotto forma di pillola ed eliminata dal corpo attraverso l’urina, dopodiché il percorso è tutto in discesa, fino ai laghi e ai bacini idrici. Ovviamente è sconsigliabile buttare gli antidepressivi, come qualsiasi altro medicinale, nel water, anche perché le sostanze chimiche non vengono generalmente eliminate dagli impianti di filtraggio.
“Non ci sono scarichi fognari diretti vicino alle spiagge del Lago Erie”, dice Mauro. “Ciò significa che la fluoxetina è diffusa probabilmente in tutto il lago”.
Mauro e colleghi hanno presentato lo studio al 111esimo General Meeting of the American Society for Microbiology.
Fonte: nationalgeographic.it