La FDA Americana ritira alcuni farmaci pericolosi, e ne copre altri…cioè nasconde i pericoli di certi farmaci, cibi e Vaccini cosi come EMA (EU), Ministero della NON salute italiano, AIFA, ISS, Ordini dei medici, medici vaccinatori ecc..
Il direttore della FDA, Dr. Peter Marks, afferma di aver ricevuto una “valanga” di segnalazioni di eventi avversi dopo il rilascio dei vaccini COVID-19
“Abbiamo cercato di essere preparati, ma la valanga di segnalazioni è stata enorme.”
https://t.me/COVID19VACCINEVICTIMSANDFAMILIES/2536
Agosto 2024
La FDA è già costretta ad ammettere che il cosiddetto “virus delle scimmie” non è mai stato isolato, neanche con il solito metodo farlocco delle sequenze geniche.
Inoltre ammette che non è stato dimostrato neanche il cosiddetto “contagio”.
https://christinemasseyfois.substack.com/p/fda-confesses-zero-scientific-evidence-8a6
I LEGAMI della FDA CON la GATES FOUNDATION
– https://www.ri-esistenza.com/i-legami-della-fda-con-la-gates-foundation/
QUESTI I VERI PADRONI del MONDO
Zanzare modificate geneticamente per ammalare la popolazione ….
…anche i CDC (Centers for Disease Control and Prevention Control abbreviati in CDC)…occultano e MANIPOLANO gli studi sui Vaccini….
Riconosciuta una palese frode: nel mirino da parte CDC, OMS, GACVS e altri organi “competenti a tutela della salute”. 16/01/2016
Manipolazione di dati e di processi scientifici.
Risposte mai arrivate dallo stesso GACVS il quale ha cercato di insabbiare la realtà al fine di mettere a tacere il Governo Giapponese, rappresentato dal coraggioso dott. Lee.
Ma lo stesso Dr. Lee non tace sulla onerosa realtà e denuncia il tutto attraverso una lettera aperta indirizzata a tutti gli organi competenti, rilevando e denunciando una frode mondiale montata ad hoc per pubblicizzare una vaccinazione pericolosa,
che ha portato non solo a reazioni avverse ma purtroppo a molti decessi.
http://www.vacciniinforma.it/?p=4007
FDA conferma che i Vaccini possono indurre Autismo !
http://inshapetoday.com/now-official-fda-announced-vaccines-causing-autism/
Ministero (NON) salute italiano: Gravi omissioni su Autismo dai Vaccini
La FDA manipola i Mass media del mondo intero….
https://www.scientificamerican.com/article/how-the-fda-manipulates-the-media/
La FDA ha sempre affermato che i vaccini “obbligatori” siano sicuri per i bambini.
Per tutto questo tempo, i vaccini contenenti virus che causano il cancro hanno continuato a essere iniettati nei piccoli corpi dei bambini per la loro “sicurezza”, basata su “scienza” che in realtà non esisteva, perché la FDA non si è mai preoccupata di condurla, o che sia condotta. E ora i tassi di cancro sono alle stelle, con la FDA in gran parte responsabile.
LA FDA sta solo ORA AMMETTENDO che ANCHE i PRIMI VACCINI come quelli per la POLIOMIELITE ed il VAIOLO ERANO CONTAMINATI da VIRUS CANCEROGENI
È interessante notare che la FDA sta esaminando SOLO ORA il Simian Immunodeficiency Virus (SIV) ed il Simian Foamy Virus (SFV), che abbiamo a lungo avvertito come un’altra fonte di virus cancerogeni.
A quanto pare, alcuni dei primi vaccini, compresi i vaccini per la polio ed il vaiolo, contengono rene di scimmia, maiale e altre cellule estranee che ora sappiamo essere contaminati da SIV, SFV e vari altri virus cancerogeni (SV40) che avrebbero dovuto essere identificati molto prima, che uno qualsiasi di questi vaccini fosse mai approvato per uso commerciale.
La FDA afferma che un’altra indagine sulle interazioni di SFV e SIV nei modelli di scimmie potrebbe aiutare a identificare in che modo questi virus hanno un impatto sull’uomo iniettato con la vaccinazione.
Qualunque cosa la FDA scopra con ciò, influenzerà anche il futuro delle decisioni politiche sulla donazione di sangue.
Per tenere il passo con le ultime notizie su ciò che la FDA sta facendo in questi giorni, date un’occhiata a FDA.news
Dopo aver scoperto centinaia di geni cancerosi nei vaccini MPR, il ricercatore della FDA ammette che le cellule virali nei vaccini possono “attivare” i geni e diffondere più malattie……
I farmaci per la pressione arteriosa sono stati trovati con una sostanza chimica che causa il cancro.
Un’intera classe di farmaci popolari per la pressione sanguigna è stato trovato per essere legato con una sostanza chimica che causa il cancro. Ma la FDA dice di non smettere di prendere i farmaci.
Una farmacia sta conducendo test di laboratorio sulle pillole tossiche della Big Pharma, e stanno trovando livelli allarmanti di sostanze chimiche tossiche che in realtà promuovono il cancro.
Questo è il modo in cui funziona il modello di “repeat business” della Big Pharma.
Vedi la storia completa qui
La FDA approva i nuovi farmaci per il cancro, nonostante sia la lunga mano della cattiva scienza -04/06/2019
Negli ultimi 5 anni, la FDA ha approvato quasi 150 nuovi farmaci antitumorali. E anche se questo può sembrare una buona notizia, i malati di cancro potrebbero voler tenere il loro applauso. A quanto pare, una parte significativa di queste approvazioni – quasi 1 su 5 – si basava su studi clinici che non dimostrano l’efficacia dei farmaci.
Uno studio pubblicato lo scorso mese su JAMA Oncology ha valutato 143 farmaci antitumorali approvati dalla FDA tra il 2013 e il 2018.
Gli analisti hanno scoperto che il 17% utilizzava “bracci di controllo subottimali” e non mostrava alcun beneficio rispetto alle terapie standard. In altre parole, molti farmaci antitumorali approvati dalla FDA non hanno mostrato alcun beneficio reale per i pazienti.
Il processo di approvazione dei farmaci della FDA
Per comprendere meglio le implicazioni della nuova analisi, è importante comprendere innanzitutto il processo di approvazione dei farmaci.
La maggior parte dei farmaci in cerca di approvazione FDA subiscono qualcosa chiamato studi clinici randomizzati per dimostrare la loro efficacia. Ciò significa che i partecipanti vengono separati a caso in gruppi diversi per confrontare gli effetti di diversi farmaci.
In uno studio clinico randomizzato, il gruppo che non riceve il trattamento sperimentale è chiamato braccio di controllo. Il braccio di controllo non può ricevere alcun trattamento, un placebo o lo standard di cura accettato.
Ma cosa succede quando nuovi farmaci vengono testati contro terapie inferiori? O terapie che vengono raramente utilizzate? Questo è chiamato un braccio di controllo “subottimale” e sostanzialmente annulla qualsiasi risultato dello studio. Quando il braccio di controllo è subottimale, non ci sono prove scientifiche che il nuovo farmaco offra alcun beneficio rispetto allo standard di cura.
Ciò significa che la FDA sta regolarmente approvando nuovi farmaci antitumorali che potrebbero non essere migliori dei farmaci standard già in uso. Ma ogni volta che viene approvato un nuovo farmaco, le azioni dell’azienda aumentano e le persone vengono pagate. E finché il nuovo farmaco supera il braccio di controllo, è fuori mercato.
Ecco una lista di farmaci antitumorali approvati dalla FDA sulla base di armi di controllo subottimali dal 2013:
– afatinib
– apalutamide
– Bosutinib
– brentuximab vedotin
– brigatinib
– cabozantinib
– ceritinib
– everolimus
– ixazomib (+ lenalidomide + desametasone)
– obinutuzumab (+ bendamustine)
– obinutuzumab (+ chlorambucil)
– olaparib
– olaratumab
– pembrolizumab
– ramucirumab
– venetoclax
I pazienti oncologici meritano di meglio e alle aziende non dovrebbe essere permesso di impostare i propri parametri per il successo. Secondo l’autore principale dello studio, Talal Hilal:
Il messaggio da portare a casa dalle nostre analisi è che l’approvazione della FDA non rende automaticamente un nuovo farmaco migliore rispetto ai trattamenti che i medici stanno attualmente utilizzando … Le persone trattate per il cancro devono spesso sopportare la tossicità fisica e finanziaria.
È giusto che qualsiasi nuovo trattamento offerto a loro abbia dimostrato di essere migliore di quello che è già disponibile.
Hilal suggerisce che la FDA stabilisca standard chiari per le armi di controllo accettabili per garantire risultati migliori per i pazienti, ma abbiamo visto quanto può essere difficile ottenere dalla FDA la regolamentazione di un settore (Big Pharma) che li paga in modo così profumato. In effetti, abbiamo discusso il modo in cui le case farmaceutiche influenzano le decisioni di approvazione della FDA non molto tempo fa.
Johnson & Johnson, l’ultima azienda sotto processo per aver alimentato la crisi degli oppioidi, ha recentemente ottenuto un’approvazione tempestiva per il loro farmaco antitumorale Balversa.
Ecco come la grande industria farmaceutica si assicura che i farmaci vengano approvati:
Quando una nuova terapia è pronta per l’approvazione della FDA, vengono formate commissioni consultive per esaminare il nuovo farmaco e votare se approvarlo o no. La FDA segue sempre queste raccomandazioni.
Ma uno sguardo ai dati finanziari di questi membri del comitato dipinge un’immagine più sinistra.
I medici che siedono in questi consigli consultivi finiscono quasi sempre per prendere soldi dalle società facendo affidamento sui loro voti. Queste bustarelle non sono ben mascherate e si presentano come spese di consulenza, indennità di viaggio o assegni di ricerca.
Secondo sciencemag.org,
Un’analisi dei pagamenti farmaceutici a 107 medici che hanno consigliato la FDA a 28 farmaci approvati dal 2008 al 2014 ha rilevato che “la maggioranza ha ottenuto denaro per viaggi o consulenze o ha ricevuto sussidi di ricerca dai produttori delle droghe su cui hanno votato o da aziende concorrenti.”
E il problema si estende oltre i farmaci antitumorali. Uno dei nostri problemi fondamentali con studi clinici per nuovi vaccini è che i bracci di controllo sono di solito altri vaccini che sono stati dimostrati non sicuri o inefficaci. Lo standard attuale per il morbillo è il vaccino MMR, che vanta effetti collaterali che includono il morbillo, tutti i sintomi del morbillo e la morte.
Finché i nuovi vaccini saranno testati contro quelli pericolosi confermati, continueranno ad arrivare a risultati che sembrano essere positivi. Senza un adeguato gruppo di controllo, non vi sono praticamente prove che nessuno di questi farmaci o vaccini sia sicuro o efficace. Ecco perché i difensori della sicurezza richiedono di routine studi in doppio cieco, controllati con placebo.
In uno studio controllato con placebo, nuovi farmaci e terapie sono testati contro un placebo, in modo che non ci siano dubbi sul fatto che il trattamento sia sicuro ed efficace. Ma Big Pharma ti dirà che non trattare i pazienti con i loro farmaci o vaccini non è etico, e quindi siamo bloccati in un mondo arretrato dove stiamo testando farmaci pericolosi contro droghe ancora più pericolose.
Una diagnosi di cancro può essere spaventosa, ma NON è una condanna a morte.
Crediamo che ogni persona debba fare le proprie scelte su quale trattamento sia meglio per loro. Il nostro obiettivo al TTAC è di assicurarti di avere tutte le informazioni che l’industria farmaceutica non vuole che tu sappia.
Quando si tratta di trattamento del cancro, si scopre che l’ultimo farmaco miracoloso potrebbe essere nient’altro che un sogno irrealizzabile.
Tratto da: https://thetruthaboutcancer.com
US – Governo NON richiede gli studi sulla sicurezza dei Vaccini….per le sue collusioni con Big Pharma – Agosto 2018
Una scioccante rivelazione dal dipartimento degli Stati Uniti di salute e servizi umani (HHS): negli ultimi 32 anni non sono stati registrati rapporti sulla sicurezza dei vaccini.
Nel 1986, Ronald Reagan firmò la legge sul pregiudizio contro i vaccini per l’infanzia, rimuovendo così la responsabilità finanziaria dei produttori di vaccini dalle richieste di risarcimento, con la stipula che gli studi biennali sulla sicurezza del vaccino fossero fatti.
Recentemente, Robert Kennedy Jr. e Del Bigtree hanno presentato una richiesta di Freedom of Information Act all’HHS (governo US)per ottenere questi studi sulla sicurezza risalenti a 32 anni fa. Lo HHS non ha risposto, il che ha portato a una causa.
Dopo che è stata presentata un’ingiunzione del tribunale per richiedere i documenti, HHS ha risposto:
“La ricerca di record del dipartimento non ha individuato alcun record rispondente alla sua richiesta”.
Lo HHS ha ammesso di non aver svolto il proprio lavoro, oltre a infrangere la legge federale, il che solleva la domanda: se il governo non può imporre ai produttori di vaccini di garantire la sicurezza del loro prodotto, chi può farlo ?
A causa di questo pericoloso disprezzo per la sicurezza pubblica e l’incuria nei confronti della legge federale, i bambini sono a rischio di reazioni avverse da prodotti che affermano di essere sicuri ed efficaci. I bambini sono lasciati vulnerabili ai possibili effetti collaterali dei vaccini, tra cui convulsioni, cancro e morte.
Ora, il popolo americano deve ritenere il governo e gli sviluppatori di vaccini responsabili della loro palese mancanza di interesse per il pubblico. Il messaggio deve essere chiaro: ci accontenteremo di niente meno che di vaccini accuratamente studiati.
Vai su house.ga.gov per trovare il rappresentante locale e chiedi all’HHS di rispettare la legge.
By Hollie Feathers
Complaint to the European Medicines Agency (EMA) over maladministration at the EMA
CLASS ACTION COMPLAINT: VIOLATION OF CIVIL RIGHTS AND CRIMINAL CONSPIRACY
Ex VICEPRESIDENTE PFIZER – dr. Peter Rost afferma su: “il malaffare farmaceutico“
“Le università, le istituzioni sanitarie e tutti coloro che ho incontrato quand’ero a capo di una casa farmaceutica, tutti vogliono soldi.
Nessuno ha soldi e tutti ne hanno bisogno. Il governo non ha soldi, le università non ne hanno.
Le uniche coi soldi, sono le grandi multinazionali e loro ne hanno tanto, e lo usano per esercitare influenza.
Il modo in cui viene fatto è il seguente: dai a queste istituzioni e organizzazioni delle donazioni per ricerche contro il cancro, per sviluppare insieme delle ricerche, sviluppi delle amicizie, ti assicuri che queste istituzioni siano in debito con te, e paghi i professori, i ricercatori e dottori direttamente o come Speaker, li fai andare in giro per il paese per parlare a conferenze, li paghi 1.000, 2.000 dollari al giorno, a volte di più…”.
– vedi video intervista su : http://www.infoautismo.it/radioautismo.org/watch.php?vid=39bdbae70
vedi: Corruzione
Negli ultimi decenni, di questo medioevo ideologico-sanitario, che è stato assistito e guidato ad arte dai più grossi imbroglioni del pianeta, Banchieri, finanzieri, e Kill Gates, che sono i personaggi che controllano la FDA (Food and Drug Administration) + CDC (Center Diseases Control), OMS, EMA, AIFA, Ministeri della sanita’, ISS, Ordini dei medici, Universita‘ ecc….
Falsificati gli studi da parte dei CDC; ecco il video della confessione, davanti alla Commissione del Congresso US:
– https://www.dionidream.com/autismo-vaccini-video-shock/
Per oltre mezzo secolo, la FDA come i CDC non hanno fatto altro che TRUFFARE e pervertire la verità ed i dati fondamentali, imponendoli al mondo intero come fossero le tavole di Mosè dei 10 comandamenti !
Questi “Enti” sono tutti sponsorizzati da Big Pharma, anche finanziariamente…..
Un paio di anni fa (2016), Andrew Baker di Food Freedom News ha scritto un articolo intitolato The Vaccine Hoax is Over.
La bufala del vaccino è finita. Documenti segreti dal Regno Unito rivelano 30 anni di cover-up
Eppure, solo due o più anni dopo i vaccini vengono spinti in modo esagerato.
Ad ogni modo, nel suo articolo, è stato sottolineato che con la legge sulla libertà di informazione presentata da un medico, ha rivelato 30 anni di documenti ufficiali segreti dimostrano che gli esperti governativi sanno che i vaccini NON funzionano, che causano le malattie che dovrebbero prevenire, e che sono un pericolo per i bambini, che questi “esperti” governativi sono collusi e mentono al pubblico, hanno lavorato per prevenire gli studi sulla sicurezza, e questi sono gli stessi vaccini che sono affidati ai bambini negli Stati Uniti
Fondamentalmente, tutti i genitori hanno una scelta: dare una vita a tuo figlio o dargli una dose costante di metalli pesanti, malattie virali, materiale fecale, frammenti di DNA da altre specie (OGM qualcuno ?), Formaldeide, thimerosal e polisorbato 80, che è un agente sterilizzante. Ma, ancora una volta, perché abbiamo bisogno dei nipoti ?
Non dimenticate che i vaccini sono propagandati come miracoli della medicina moderna !
Tornando al tema, questo dottore ha depositato il Freedom of Information Act negli Stati Uniti al CDC(Centers for Deceit, Control and Procrastination).
Aveva un figlio autistico e voleva informazioni su ciò che CDC sapeva sui pericoli dei vaccini. CDC ha dovuto rispondere entro 20 giorni. Essendo molto paziente, il dottore, dopo aver aspettato 7 anni per una risposta, è andato in tribunale, a cui CDC sosteneva di non doversi conformare. Il giudice ha ordinato al CDC di consegnare i documenti il 30 settembre 2011.
Il 26 ottobre 2011, sul Denver Post è stato pubblicato un editoriale che esprimeva lo choc per l’amministrazione Obama, dopo aver promesso di essere “trasparente”, tra le altre promesse non mantenute, stava modificando la Freedom of Information Act per consentire alle agenzie governative come CDC di per poter dire mentendo che alcuni documenti erano “inesistenti”. Sfumature per far tornare indietro, di Eric Holder !
È diventato evidente che il CDC non è altro che una prostituta delle grandi aziende. Hanno coperto per anni la truffa del fluoro sapendo perfettamente che i bambini assumono da 3 a 4 volte più fluoro per peso corporeo rispetto agli adulti di danneggiati dalla fluorosi dentale, quelli che necessitano di dialisi renale e quelli che hanno sviluppato diabete e problemi alla tiroide , sono milioni.
Quello che abbiamo è un’agenzia governativa che agisce a favore delle Corporazioni, contro la salute pubblica.
Il fluoro era la punta dell’iceberg. Ci sono leggi in ogni stato degli Stati Uniti che permettono al governo di usare l’esercito per forzare vaccini sconosciuti e non testati, farmaci, prodotti chimici e trattamenti cosiddetti “medici” sull’intero paese se dichiara un’emergenza pandemica.
Nel 2009, dopo che il CDC dichiarò la “pandemia” H1N1, si rifiutarono di rispondere a un’interrogazione del Freedom of Information Act depositato da CBS News e tentarono anche di bloccare le indagini, per COPRIRE uno dei più grandi scandali medici di sempre, facendo credere che in realtà si trattava di una presunta pandemia. Oh sì, indovinate cosa ha messo in prima linea CDA per consumare il vaccino non testato contenente l’agente sterilizzante polisorbato 80 ? Donne incinte !
Nel 1918-19, era l’aspirina che uccideva le persone e non l’influenza pandemica. Eppure, 20-50 milioni di persone sono morte ed è stata accusata l’influenza. Questo ha dato il via al regime di Big Pharma, e la Monsanto che si aggrappa alle sue falde.
Al fine di ottenere leggi sulle pandemie in ogni stato e in tutto il mondo, il presidente Bush fu usato per promuovere un altro mito secondo cui l’influenza pandemica potrebbe uccidere milioni e milioni. Questo ha aperto la porta a CDC per creare panico puro con l’H1N1 e spingere il pubblico verso letali vaccini di Big Pharma, uccidendo migliaia di bambini non ancora nati e altro ancora. Nonostante questo [genocidio] CDC non rilascerà quei dati e continua a spingere il vaccino.
E l’amministrazione Obama, con il gran desiderio di non ledere gli interessi di chi lo finanzia, dichiara che i documenti CDC sono inesistenti, dimostra così la sua pretesa di trasparenza è totalmente falsa.
Ci sono soluzioni che potrebbero richiedere del tempo per portare a compimento, ma esistono.
1. Prendi le informazioni di UK FOIA’s espone 30 anni di bugie sui vaccini e il rifiuto di CDC di fornire qualsiasi informazione a sua conoscenza di quelle menzogne, e gli sforzi dell’amministrazione Obama per nascondere la consapevolezza delle bugie di CDC, lo Stato legislatore chiede l’annullamento immediato del programma di vaccinazione di CDC e le leggi sulla pandemia.
2. Informate ogni veterano, ogni militare in servizio attivo, le forze dell’ordine, gli agenti del DHS e il personale medico che conoscete, sulla beffa dei vaccini poiché sono minacciate anche le loro famiglie.
Il problema è che queste persone potrebbero non avere l’idea di essere pedine di Big Pharma, relegandole ad agenti di morte nel loro paese.
Grazie al Freedom of Information Act, sappiamo perfettamente che i Vaccini non sono un miracolo della medicina moderna.
Qualsiasi autorità medica o governativa che insista sul fatto che i vaccini prevengano le malattie è ignorante o una sfacciata prostituta per BigPharma.
Ultimo ma certamente non meno importante, come possiamo sbarazzarci di tutte quelle tossine nei nostri corpi e nei corpi dei nostri figli che li hanno resi malati o autistici ? Il minerale mancante essenziale, è lo zolfo organico ed il protocollo di Mednat.news
Fonti:
www.vox.com + www.vaxxedthemovie.com + www.kellybroganmd.com + www.worldmercuryproject.com + www.focusforhealth.org
La FDA accusata di FRODE scientifica – 13/02/2015
Ogni anno, la F.D.A. (Food and Drug Administration) è l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici, controlla anche centinaia di siti per la ricerca biomedica sull’uomo e, occasionalmente, acquisisce prove che dimostrano che queste ricerche partono da buone pratiche cliniche.
Tuttavia la F.D.A. NON COMUNICA queste informazioni alla comunità scientifica e tali dati risultano OMESSI negli articoli scientifici.
Un articolo pubblicato su JAMA International Medicine rivela informazioni che tra il 1998 e il 2013, la F.D.A. ha identificato 57 studi clinici con risultati errati o falsificati e approssimazioni nella descrizione degli effetti collaterali dei farmaci testati.
Così, il 74% segnala un violazione del protocollo, il 39% di falsificazioni ed il 25% di errori concernenti gli effetti secondari.
Per l’organo FDA, è stato riconosciuto pubblicamente – vedi documento – lo stato di appropriazione indebita, anche se soltanto per tre casi.
Nonostante tutto questo, la FDA ha annunciato il suo “impegno per aumentare la trasparenza al fine di migliorare la comprensione del pubblico e di promuovere la responsabilità dell’Agenzia “…..(NdR: fino alla prossima accusa…)
DOCUMENTO ed Abstract di SEGUITO
NOTICE of OPPORTUNITY for HEARING (NOOH)
CERTIFIED MAIL RETURN RECEIPT REQUESTED
Dear Dr. Alexander: The Center for Drug Evaluation and Research (the Center) of the U.S. Food and Drug Administration (FDA) has information indicating that you repeatedly or deliberately violated federal regulations in your capacity as an investigator in clinical trials with an investigational drug. The Center also has information indicating that you repeatedly or deliberately submitted false information to FDA orto the sponsor in required reports. These violations provide the basis for withdrawal of your eligibility as a clinical investigator to receive investigation a I new drugs…
FONTI
http://www.fda.gov/downloads/RegulatoryInformation/ClinicalInvestigatorsDisqualificationProceedings/ucm340741.pdf
–http://www.mediplanet.be/fr/doccheck?destination=DCECbm9kZS8zMjE2NQ%3D%3D
–http://archinte.jamanetwork.com/article.aspx?articleid=2109855
–http://archinte.jamanetwork.com/article.aspx?articleid=2109848
ARTICOLI CORRELATI
– Aziende farmaceutiche e pubblicazioni scientifiche;corruzione e giro d’interesse?
– Multa record in Cina per GlaxoSmithKline. L’accusa è corruzione
– OMS: ci si può fidare? I conflitti d’interesse e la sovranità assoluta
– Big Pharma o Bad Pharma?
– Big Pharma e l’Influenza delle Industrie farmaceutiche
– GlaxoSmithKline e le corruzioni per aumentare le vendite
– Sicurezza dei Vaccini: il CDC smentito
Tratto da: vaccininforma.it
Ecco una delle varie “schede di produzione” dei Vaccini, scaricate dal sito della FDA, di cui indichiamo uno stralcio nella foto, dove si evidenzia lacancellazione di certe sostanze (anche funzioni) contenute nei Vaccini prodotti e commercializzati, sostanze evidentemente pericolose (ingegnerizzate) che NON debbono comparire nelle schede destinate al pubblico/medici e quindi neppure nei bugiardini dei vaccini…la mafia farmaceutica comanda in FDA e nei CDC come ben evidenziato in questa pagina….perché li finanzia direttamente oppure finanzia i loro dirigenti…!
Leggete QUI come gli “Enti” internazionali a “tutela della Salute” (OMS + CDC + FDA, ecc.), sono chiaramente collusi con l’Industria Farmaceutica per gli evidenti Conflitti di Interesse…..che i loro dirigenti hanno, se non addirittura corrotti !
Danni dei Vaccini (da noi segnalati gia’ nel 1996), e di certi farmaci, compreso Aifa, ISS, Consiglio Superiore di Sanita’ e…..
MINISTERO della “SALUTE” italiano e vari ENTI Italiani ed Europei, NON rispondono ! – 1 …e cercano di nascondere TUTTI i danni dei Vaccini !
La FDA invece di avviare ricerche sulle possibili conseguenze scatenate dal DNA umano contenuto nei vaccini ha STABILITO un LIVELLO MASSIMO di DNA UMANO da introdurre nei vaccini VACCINI !!
Il livello max dovrebbe essere 10ng ma chi ha analizzato un po’ po’ di vaccini (Es.: Theresa Deisher) ha stabilito che in ogni singolo vaccino è stato trovato DNA umano da 142ng a 2000ng !!!
E poi si lamentano dei genitori che affermano la disabilità dei propri figli sorta post inoculo dei vaccini !!
Provate a immaginare come può reagire un organismo che riceve in sostanza un componente simile a se stesso, ma comunque non autologo, viene dall’esterno, ma effettivamente è anch’esso una parte compatibile con la razza umana, l’organismo potrebbe però riconoscere la differenza comunque non autologa e iniziare a combattere componenti simili, ecco il sorgere di una malattia autoimmune !!
Idem per l’autismo, mettiamo che questa autologa colpisca l’apparato gastrointestinale, apparato che si definisce “sistema nervoso enterico“, che a sua volta fa parte del sistema nervoso (in testa), da qui comprendiamo che attraverso il nervo vago e vasi linfatici, intestino e testa (cervello) sono collegati, potrei anche menzionare il liquor, liquido cerebrospinale che collega anch’esso più parti dell’organismo umano.
Siamo nelle mani di pazzi squilibrati, la loro NON È SCIENZA, NON È MEDICINA !!
La FDA dice che potrebbe forzare i vaccini a livello nazionale di tutti i bambini, essenzialmente sotto la minaccia delle armi dell’esercito federale
Ora, la FDA sta minacciando di far rispettare i mandati vaccinali a livello nazionale, essenzialmente a “armi da fuoco” (il che significa che il governo utilizzerà la coercizione e le minacce per forzare le iniezioni di vaccino sui bambini).
Alex Newman di The New America ha scritto un saggio eccezionale che spiega la tirannia medica dietro questa recente spinta. Pubblichiamo parte del suo articolo degno di nota qui.
Il Capo della FDA agli Stati: Elimina le esenzioni di vaccini o altro: di Alex Newman, The New American
Incapace di convincere gli americani a fidarsi pienamente dei vaccini con un’infinita propaganda di marketing e persino mandati governativi, il capo della Food and Drug Administration Scott Gottlieb sta minacciando di usare la forza federale dell’esercito.
In effetti, nei bizzarri commenti fatti ai media nazionali, il senior burocrate della salute ha minacciato che la crescente resistenza nazionale ai mandati di vaccinazione possa “forzare la mano del governo federale”. In breve, Gottlieb vuole costringere gli stati a vaccinare i bambini, anche se va contro la religione o la coscienza dei genitori. I critici hanno criticato i commenti e i sentimenti come autoritari e inaccettabili.
https://www.naturalnews.com/2019-02-24-fda-pharma-mob-bosses-demand-u-s-states-eliminate-vaccine-exemptions.html
VACCINI: Il nuovo governo attacca le DONNE INCINTE – Maggio 2016
I produttori di vaccini sono ferocemente attivi e sono in costantemente in movimento, alla ricerca di nuovi “spazi demografici” per “sparare-vaccinare” con i vaccini. Se potessero infilare un ago in una roccia e pagati per farlo, avrebbero trovato un motivo ed un modo per farlo.
Ma in questo caso, stiamo parlando di donne in gravidanza.
Protezione, la protezione, la protezione, è la copertina che il governo (colluso con Big Pharma) continua a spingere e propagandare.
Nel frattempo, i vaccini che stanno rifilando alle donne incinte hanno un enorme record di danni.
Barbara Loe Fisher, capo del National Vaccine Information Center, ha una storia, che mi lascia raccontare.
Questi fatti sono estratti da una sua testimonianza prima del 13 nov 2015: “incontro sui vaccini e prodotti biologici correlati dal comitato consultivo della FDA (VRBPAC) sulle modifiche proposte ai requisiti FDA per il rilascio di autorizzazioni di vaccini destinati ad essere utilizzati durante la gravidanza”:
Fisher (“FDA si prepara velocemente a fornire-rilasciare i nuovi vaccini contro le donne in gravidanza,” 2016/11/17):
“Nel 2006, CDC i funzionari hanno indirizzato ai medici delle indicazioni per dare a tutte le donne in stato di gravidanza un vaccino antinfluenzale e, nel 2011, un vaccino Tdap (Tetano, difterite, pertosse) propinato durante ogni gravidanza, e non importa quanto poco tempo è trascorso dalla inizio della gravidanza.
Prima del rilascio delle autorizzazioni FDA per i vaccini per l’influenza, difterite, tetano, pertosse Tdap ed influenza) essi non sono stati testati o non sono stati dimostrati sicuri ed efficaci per le donne incinte in ampi studi clinici, quando somministrato durante ogni gravidanza singolarmente o simultaneamente “.
“Classificato dalla FDA come “Gravidanza di categoria B e C biologici” perché non è noto se i vaccini sono genotossici e possono causare danni al feto o possono influenzare la fertilità materna e la riproduzione, quindi somministrare vaccini Tdap e per l’influenza alle donne in gravidanza, è un uso off-label (fuori dalle indicazioni in etichetta-bugiardino) di questi vaccini.
Si tratta di una politica che afferma che la vaccinazione materna è necessaria, sicura ed efficace, senza pero’ dimostrarlo “.
“… infortuni e morti di questo vaccino (Tdap) contenente anche quello per la pertosse sono l’affermazione più ricompensata nel programma di risarcimento danni vaccino federale (VICP) per neonati e bambini, mentre gli infortuni e le morti correlate al vaccino contro l’influenza sono l’affermazione più ricompensato per gli adulti. E tuttavia, in assenza del meccanismo biologico di credibili ed evidenze epidemiologiche pre-rilascio di autorizzazioni, che dimostrino che questi vaccini sono sicuri per tutte le donne incinte, i loro feti e neonati, gli operatori sanitari di sesso femminile sono stati licenziati per aver rifiutato di aver iniettato il vaccino a se stesse ed alle donne mentre erano in stato di gravidanza. “
“Il National Vaccine Information Center si oppone alla FDA retroattivamente per il rilascio di autorizzazioni e licenze per i vaccini antinfluenzali e Tdap per l’uso in donne in gravidanza e chiedono un veloce monitoraggio RSV (virus respiratorio sinciziale) e di gruppo vaccini streptococco B…”
Quindi Nessuna prova di sicurezza, ma che importa ? Notizie di feriti e di morti, ma che importa ?
Le donne in gravidanza sono un “mercato lucrativo”, e questo è tutto quello che conta.
Hai bisogno di un obiettivo formidabile per ulteriori disabilitando la popolazione ? Le donne incinte sono l’ideale.
La FDA e il suo esercito di alleati, vi assicuro, che questi non hanno provato nulla e fuori dalle indicazioni del bugiardino utilizzano per i vaccini, dicendo continuamente che sono perfettamente sicuri, perché ormai tutti i vaccini sono sicuri.
La FDA parla per l’industria farmaceutica. Ieri, oggi e domani.
Si potrebbe essere tentati di dire che la FDA è distratta, quando si affaccia su importanti fattori, ma è molto, molto peggio.
Qui ci sono gli estratti da un “pezzo scritto del 2012″ di notizie bomba, su un soggetto recensore di farmaci FDA, e quello che è successo a lui quando è andato contro il piano preposto, e si oppose ai suoi capi sui giudizi su ciò che e: single” href=”http://blog.ilgiornale.it/locati/2016/07/04/cosi-lagenzia-europea-imbosca-i-dati-sul-vaccino-anti-papilloma/?repeat=w3tc”>Gioia Locati – Tratto da: blog.ilgiornale.it (con modifiche di precisazione da parte del redattore della pagina)
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
EMA ha legami con l’Industria Farmaceutica
Roma, 09 Giu. 2006 – “Nessuno ha ricordato una cosa: l’Emea (ora EMA), l’agenzia europea del farmaco, non dipende dall’amministrazione comunitaria della sanià ma da quella dell’industria. Un distinzione che dovrebbe far riflettere. A Bruxelles la forza delle lobby è grandissima”.
L’osservazione è di Luca Poma, portavoce di “Giù le mani dai bambini“, Comitato sui disagi dell’infanzia che raggruppa quasi cento associazioni di volontariato e promozione sociale.
“Continuano a trattare i bambini come fossero, dal punto di vista metabolico, degli adulti”, protesta Poma: è “assurdo somministrare ai bambini farmaci pensati solo per gli adulti.
Soprattutto il Prozac, psicofarmaco molto forte, che richiede prudenza nella somministrazione anche negli adulti”. Prudenza che “sarebbe stato naturale attendersi, soprattutto dopo drammatici fatti di cronaca avvenuti negli Stati uniti – come le stragi nelle scuole causate da ragazzi in cura antidepressiva – ma che non è stata usata”.
Fonte: DIRE
E.mail inviata il giorno 04/11/2011 al European Centrer Disease Prevention and Control
—– Original Message —–
From: info.mednat.org
To: info@ecdc.europa.eu
Sent: Friday, November 04, 2011 8:32 AM
Subject: Questions Importantes
Domande Importanti:
Quali e dove sono reperibili le statistiche europee riguardanti le malattie:
– Distrofia, sclerosi (tutti i tipi), Polio, autismo, leucemia, cancro, epilessia, ecc. ?
INOLTRE:
1 – Quale e’ l’organismo Europeo che effettua i controlli sulla tossicita’ o meno dei Vaccini in commercio ?
2 – Quali controlli-esami clinici vengono effettuati su soggetti, prima della vaccinazione, per controllare lo stato di salute dei soggetti da vaccinare (sistema immunitario, HLA, ecc.) e sugli stessi, successivamente alla vaccinazione, dopo:
1 mese – 1 anno – 2 anni – 3 anni – 5 – anni – 10 anni ?
3 – Quali test in doppio cieco (NON vaccinati, e Vaccinati) vengono effettuati per i vari vaccini in commercio ?
4 – Quali esami di laboratorio si effettuano per fare quei controlli e con quali apparecchiature ?
Mi interessano e.mail e/o telefoni per il contatto diretto.
Attendo vs nuove al piu’ presto
dr. Jean Paul Vanoli – Giornalista – Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Biologico Naturali
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Corruzione e sistemi sanitari nel mondo: vedi http://www.epicentro.iss.it/focus/globale/globalcorrupt.asp
Visionare questi link: http://www.informatori.it/informatori/filepdf/sperimentazioni.pdf
video: http://www.youtube.com/watch?v=DoS02m0OevM
EMEA ora EMA (EU): info@emea.europa.eu
Domanda: Oggetto: richiesta di info sui Bugiardini dei Vaccini
Sono interessato a conoscere a chi e dove richiedere i bugiardini (in italiano ed inglese) di tutti i tipi di vaccini attualmente in uso.
Attendo risposta in merito
Distinti saluti
Risposta:
Gentile Dr. Vanoli,
La ringrazio per il suo messaggio. Risponderemo alla sua richiesta di informazioni appena possibile, in conformità con le regole del Codice di Condotta EMEA.
Cordiali saluti,
European Medicines Agency (EMEA) – 7 Westferry Circus, Canary Wharf – London E14 4HB – United Kingdom – http://www.emea.europa.eu
Dopo una seconda Richiesta all’EMEA (ora EMA), questa la loro Risposta (02/02/2009):
Gentile Dr. Vanoli,
La ringrazio per il suo messaggio. La sua email e’ stata inoltrata al settore competente. I nostri colleghi si stanno occupando della sua richiesta per informazioni e ricevera’ una risposta appena possibile.
Distinti Saluti
(firma Omissis) – European Medicines Agency (EMEA, ora EMA)
E-mail: info@emea.europa.eu
Risposta dell’EMEA (ora EMA) = Assolutamente NON ESAUSTIVA !
Abbiamo telefonato e parlato con la persona indicata nelle lettera dell’EMEA (ora EMA), e quindi abbiamo risposto con questa e.mail:
Egregi Signori della Commissione Europea:
Riteniamo la Vs risposta assolutamente NON esaustiva alle precise domande fatte nella ns prima lettera (A).
Riteniamo quindi che:
1 – NESSUN controllo viene effettuato prima e dopo sui vaccinati, quindi non è possibile raccogliere dati precisi sulla loro efficacia o meno (eventuali malattie sofferte dal vaccinato.
2 – NESSUN controllo, con esami di laboratorio, viene effettuato sui vari vaccini in commercio, per conoscere il contenuto reale e la tossicita’ o meno dei vari ingredienti utilizzati nei vari vaccini.
3 – NON siete in grado quindi di valutare l’efficacia o la tossicita’ dei vari vaccini, a breve o lunga scadenza.
Quindi dobbiamo dedurre vi fidate SOLO di Big Pharma.
E questa sarebbe la “tutela della salute” che offrite ai cittadini dell’EUROPA, dato che vi sono migliaia di studi medico-scientifici che dimostrano la grave nocività dei vaccini ! e ciò malgrado che sia l’Unione Europea abbia immesso nella suo documento costitutivo (B) che essa “tutela” la salute dei suoi cittadini e sia i vari stati anch’essi, nelle loro costituzioni, affermino che essi “tutelano” la salute dei cittadini, ma nei fatti vediamo….quale tutela….
(B) Costituzione Europea:
ARTICOLO I-17 – Settori delle azioni di sostegno, di coordinamento o di complemento .
a) tutela e miglioramento della salute umana.
ARTICOLO II-95 – Protezione della salute
Nella definizione e nell’attuazione di tutte le politiche ed attività dell’Unione ha garantito un livello elevato di protezione della salute umana.
ARTICOLO III-117- Nella definizione e nell’attuazione delle politiche e azioni di cui alla presente parte, l’Unione tiene conto delle esigenze connesse con la promozione di un livello di occupazione elevato, la garanzia di una protezione sociale adeguata, la lotta contro l’esclusione sociale e un livello elevato di istruzione, formazione e tutela della salute umana.
ARTICOLO III-233
1. La politica dell’Unione in materia ambientale contribuisce a perseguire i seguenti obiettivi:
b) protezione della salute umana.
EMEA (EU), ora EMA – Apres 2 e-mails envoyee’, voici la réponse:
J’ais deja’ re-envoye’ a madame Claire Schatf Kroner une seconde e.mail avec les questions pose’.
J’attendais une serieuse e claire reponse qui n’est pas encore arrivee’ !
J’espere que les reponses arrivent…
dr. Jean Paul Vanoli – Journaliste
Réponse de l’EMA (ex EMEA):
Monsieur, J. Paul Vanoli
Autant donné que Mme Scharf-Kroener ne travaille plus a la DG ENTR, nous avons soumis votre demande a l’unité ENTR/F2, laquelle vous pouvez joindre via la boite officielle: entr-pharmaceuticals@ec.europa.eu
Merci d’avance pour votre comprehension.
(firma omissis)
Assistant to Claire Scharf-Kraner and Andreas SCHWARZ – Member of Cabinet VERHEUGEN
Ho quindi re-inviato il 25/09/09, una ennesima volta le domande a questo nuovo ufficio indicato.
Attendiamo risposta in merito…od almeno lo speriamo….fino ad ora nessuna risposta….tutti a scarica barile…
Ecco la risposta dell’EMA (ex EMEA):
Egregio Signor Vanoli,
prendiamo atto che le Sue domande sono già state esaminate ed hanno ricevuto una risposta nelle nostre lettere del 20 maggio e 20 luglio. Come indicato nelle medesime, il regime che si applica all’autorizzazione dei prodotti medici in generale e ai vaccini in particolare a complesso e dipendente dal prodotto. Ne consegue che non può essere riassunto senza essere riduttivo, ciò che potrebbe dare adito a interpretazioni errate.
Nella nostra lettera del 20 luglio abbiamo chiarito il quadro generale che si applica all’autorizzazione dei vaccini nonché ai collegamenti a internet, dove sono disponibili più informazioni.
La invitiamo nuovamente a consultare la direttiva 2001/83/CE (per richieste presentate alle autorità nazionali) nonché il regolamento n. 726/2004 (per richieste presentate all’EMEA) e il regolamento n. 1084/2003.
L’ultimo sarà presto sostituito dal regolamento n. 1234/2008 della Commissione. Il testo di queste disposizioni legislative è¨ reperibile sul nostro sito web in tutte le lingue ufficiali, incluso l’italiano
http://ec.europa.eu/enterprise/pharmaceuticals/eudralex/vol1_en.htm
Infine, per quanto concerne la farmacovigilanza dei vaccini, occorre notare che si applicano le disposizioni generali sulla farmacovigilanza della direttiva 2001/83/CE (cfr. in particolare il titolo IX) del regolamento n. 726/2004 (cfr. in particolare il capitolo 3 nel titolo II). Inoltre linee direttrici particolareggiate, definizioni, norme e informazioni riguardanti la precisa condotta della farmacovigilanza relativa alle procedure si trovano in numerosi documenti orientativi, principalmente il volume 9A delle “Le disposizioni che disciplinano i prodotti medici nell’Unione europea e Farmacovigilanza e negli orientamenti riguardanti la farmacovigilanza dell’ICH (serie E2).
Può anche trovare interessante la proposta di migliorare l’attuale quadro di farmacovigilanza nell’UE; ulteriori particolari al riguardo sono disponibili sul nostro sito web:
http://ec.europa.eu/enterprise/pharmaceuticals/pharmacovigilance/pharmacovigilance_en.htm)
Distinti saluti,
(firma omissis) – Head of Unit ENTR F2 – Pharmaceuticals European Commission – DG Enterprise & Industry – Office BREY 10/106 45, Avenue d’Auderghem
B-1040 Brussels:
http://ec.europa.eu/enterprise/pharmaceuticals/index_en.htm
….alla quale ho risposto (Jean Paul Vanoli il 06/10/09) in questi termini:
Pare che l’EMEA (ora EMA) ed i i suoi impiegati a tutti i livelli, non riesca o non voglia, rispondere alle semplici domande che vi ho rivolto già da 1 anno, domande alle quali NON rispondete MAI, infatti tutti i riferimenti postati con relativi links, anche in questa vs. ultima e.mail-lettera che ho esaminato in tutti i suoi riferimenti normativi, accorgendomi che tutto ciò che e’ stato normato riguarda ciò che devono fare-presentare i produttori di farmaci e vaccini per poter far approvare la commercializzazione del loro prodotti, ma sui controlli sui vaccini (contenuti + efficacia + salubrita‘ degli stessi), da parte degli enti statali NON se ne parla proprio ! – quindi e’ evidente che NON avete risposto ai miei semplici quesiti !
E’ di tutta evidenza che non volete o non potete per ora, rispondere ai quesiti posti, per cui rispondo in prima persona, in funzione dei dati ricevuti con questa ultima vs lettera:
Questi i quesiti posti da tempo all’allora presidente dell’Unione Europea, sig. Barroso oltre all’EMEA (ora EMA) ed a vari altri Enti.
Queste le semplici domande che vi ho gia’ inviato per ben 4° volte:
Domande Importanti:
1 – Quale è l’organismo Ministeriale che effettua i controlli su tossicita’ o meno dei Vaccini ?
Autorisposta per deduzione dagli scritti dell’EMEA (ora EMA):
La normativa UE prevede che siano i singoli stati che effettuino i controlli scientifici e di laboratorio anche sui vaccini, ma NESSUNO Stato effettua di regola i controlli; in Italia, ciò può avvenire da parte dell’ISS deputato a tali controlli (che non esegue mai di moto proprio…chissà perché ?), ma vengono effettuati solo quelli su richiesta di un giudice di tribunale !
2 – Quali controlli-esami clinici vengono effettuati su soggetti, prima della vaccinazione, per controllare lo stato di salute dei soggetti da vaccinare (sistema immunitario, HLA, ecc.) e sugli stessi, successivamente alla vaccinazione, dopo:
1 mese – 1 anno – 2 anni – 3 anni – 5 – anni – 10 anni ?
Autorisposta:
NESSUN controllo epidemiologico viene effettuato e neppure Normato !
3 – Quali test in doppio cieco (NON vaccinati, Placebo – e Vaccinati) vengono effettuati per i vari vaccini in commercio ?
Autorisposta:
NESSUN controllo né studio è stato mai effettuato, nella Unione europea, da un organo non legato alle case farmaceutiche !
4 – Quali esami di laboratorio si effettuano per fare quei controlli ?
Autorisposta:
vedi punto 1 – NON si sa, e non vi è nessuna normativa in merito.
Egregio sig. M. T. mi confermi se ho risposto correttamente e da solo, alle mie domande ? per ora non ha ancora risposto…..
Le corrispondenze intercorse verranno sempre divulgate (qui) anche nel WEB, affiché la popolazione europea sappia in quali “mani siamo”….!
Per cui ho continuato a richiedere con altra email il 19/03/2011 in questi termini:
—– Original Message —–
From: segreteria.vanoli
To: additivo a base di mercurio.
Il giudice Kavanaugh ha dichiarato ai querelanti, che comprendono gruppi come la Coalition for Mercury-Free Drugs (CMFD), che essi non hanno una “reputazione” adeguata a presentare la succitata querela.
Nel processo pero’ sia il giudice che la FDA hanno involontariamente ammesso che il thimerosal è ancora presente in molti vaccini per l’infanzia. Inoltre la FDA ha dovuto ammettere sul suo sito web che il thimerosal nei vaccini è ancora in uso.
Il thimerosal, che è composto dal 50 per cento di mercurio, ha dimostrato di causare gravi danni alla salute.
Ma ciò che potrebbe essere anche peggiore è il fatto che molta gente crede erroneamente che il thimerosal non è nemmeno incluso nei vaccini più usati e che molti ignorandone l’esistenza ancora presente nei vaccini, li lascia somministrare ai propri figli. I centri statunitensi per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione (CDC) e la FDA hanno continuato a fornire informazioni dubbie e fuorvianti in materia e i media mainstream sono stati complici nella diffusione nel corso degli anni.
Ma la FDA spiega, senza mezzi termini (solo sul sito) che il thimerosal è ancora inserito in alcuni vaccini. Per questa sola ragione, è fondamentale che i genitori che scelgono di vaccinare i loro figli chiedano un elenco di ingredienti del vaccino ogni volta, assieme ad una assicurazione scritta e firmata dal medico vaccinatore, di assunzione di responsabilita’ per qualsiasi danno derivante dal vaccino da inoculare, prima di consentire di somministrarlo ai loro figli.
“Mentre l’uso di conservanti contenenti mercurio è diminuita negli ultimi anni con lo sviluppo di nuovi prodotti formulati con alternative o senza conservanti, il thimerosal è stato ed e’ utilizzato anche in alcune preparazioni di immunoglobuline, anti-veneree, test cutaneo per antigeni, nei prodotti oftalmici e quelli nasali, oltre ad alcuni vaccini “, scrive la FDA sul suo Thimerosal nella pagina di vaccini (http://www.fda.gov )
NESSUNO RISPONDE MAI alle richieste sui Vaccini…..tutto deve essere nascosto, ordine di Big Pharma che finanzia questi enti che sono quindi COLLUSI con le case farmaceutiche…
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Ecco cosa afferma il dott. F. Franchi:
“Il più grande ostacolo al progresso della scienza è il monopolio che ne fanno gli esperti, tra i quali si crea una rete (il cosiddetto establishment) che controlla i fondi per la ricerca, le pubblicazioni, gli incarichi accademici, le royalities per i test ed i farmaci, e mira a mantenere la sua posizione dominante di successo evitando per quanto possibile che altre idee, altre soluzioni, altre teorie possano filtrare scalzando le loro.
La censura c’è, e mentre una volta i “dissidenti” venivano fisicamente eliminati, oggigiorno lo stesso effetto viene ottenuto escludendoli dal circuito scientifico e mediatico che conta. Viene incoraggiata la raccolta di dati, una massa di dati sempre crescente, mentre scoraggiata è la loro elaborazione critica”.
Tratto da: http://www.dissensomedico.it
FATE ATTENZIONE, questo è MOLTO IMPORTANTE, queste spiegazioni continuano anche sulle pagine per gli altri vaccini
Questi sono i principali vaccini per le quali si effettua la vaccinazione:
Polio + Vaiolo + Tetano + Difterite + Epatite B + Pertosse + Morbillo + Parotite + Rosolia + Meningite + HPV (Cervarix-Gardasil per Tumore all’utero) + Varicella + Influenza + Covid 19 e molti altri…
facendo SEMPRE del terrorismo mediatico TV e mass media, sulla popolazione ignara, spaventandola, elencando le varie “malattie” che si potrebbero scatenare, se non ci si vaccina, quindi loro dicono che occorre vaccinarsi, ma questi stessi terroristi mediatici, i medici ufficiali che sponsorizzano i vaccini, che vengono pagati a cottimo per fare i vaccini, e non si rendono conto dei loro Crimini e qui nel sito ve lo dimostriamo.
Esempio:
Sindrome infiammatoria chiamata “Asia” scatenata dai vaccini !
ASIA_Sindrome infiammatoria-dai-vaccini-Riassunto.pdf
Tratto da: http://www.assis.it/wp-content/uploads/2014/12/ASIARiassunto.pdf
… ed e’ noto che… le infiammazioni sono foriere di qualsiasi tipo di sintomi, che i medici impreparati allopati chiamano erroneamente “malattie“….
TRASPARENZA FARMACI (VACCINI compresi) e REAZIONI AVVERSE:
FIRMATO l’ACCORDO di SEGRETEZZA TRA COMMISSIONE EUROPEA, EMA e OMS – 26/09/2015
Dal 1° settembre 2015 è attivo l’accordo di condivisione e segretezza sulla sicurezza dei farmaci, comprese le reazioni avverse
LEGGI ANCHE: 21/09/2015 – AIFA, MA QUALE TRASPARENZA SUI FARMACI ?
Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia dell’accordo stipulato tra Commissione Europea, Agenzia europea per i medicinali (EMA) e l’Organizzazione Mondiale della Sanità per intensificare la cooperazione per meglio tutelare la salute pubblica della collettività. A leggere bene il comunicato emergono clausole che fanno riflettere su come queste organizzazioni hanno puntato sulla riservatezza delle informazioni sui farmaci e anche reazioni avverse post-autorizzazione di tutti quei farmaci che sono stati autorizzati alla vendita e al commercio.
Si legge che già dal 1° settembre 2015 è attiva la cooperazione tra Commissione Europea, Ema e OMS, le quali hanno concordato di condividere informazioni “non pubbliche” sulla sicurezza, la qualità e l’efficacia dei medicinali già autorizzati o in fase di revisione in seno all’Unione europea (UE), o pre-qualificati o in fase di revisione da parte dell’OMS.
Accordo di segretezza. La completa segretezza – si legge dal comunicato – è nata per rafforzare la comunicazione tra le rispettive organizzazioni e rendere più facile e veloce per prendere provvedimenti per proteggere la salute pubblica, dovrebbe accelerare l’accesso dei pazienti ai nuovi e innovativi farmaci nell’UE, evitare la duplicazione delle valutazioni e migliorare l’autorizzazione e la sicurezza dei medicinali coinvolgendo le migliori competenze da entrambi i lati.
L’accordo – viene spiegato nel comunicato – rafforza ulteriormente la collaborazione tra l’OMS, la Commissione europea e EMA che hanno una lunga storia di collaborazione scientifica e tecnica nel contesto della Conferenza Internazionale sull’armonizzazione e le autorità internazionale Pharmaceutical Fourm.
Secondo l’accordo di riservatezza, le organizzazioni coinvolte possono condividere le informazioni come ad esempio:
• Post-autorizzazione di farmacovigilanza dati, in particolare relativi a reazioni avverse, nonché problemi di sicurezza derivanti dai rapporti periodici di aggiornamento sulla sicurezza, e gli obblighi e gli impegni post-autorizzazione;
• Le informazioni contenute in applicazioni per la consulenza scientifica, orfano medicina designazione, autorizzazione all’immissione in commercio o le attività successive all’autorizzazione di notevole interesse della salute pubblica, e le domande di un accordo di piani di indagine pediatrica;
• I dati relativi alle ispezioni, impianti di produzione e le attività di ricerca clinica e alle relative relazioni.
Rimane di fatto il quesito di come sarà tutelata la trasparenza e l’accesso alle informazioni sui farmaci, visto tra l’atro che la stessa AIFA, l’Agenzia dei Farmaci Italiana ha già subito due sentenze pesanti che la condannano per gravi irregolarità sulla trasparenza dei farmaci.
By Cinzia Marchegiani – Tratto da: osservatoreitalia.it
vedi: MINISTERO “SALUTE” italiano informato sui Danni dei Vaccini + Pericolo farmaci occultati dai produttori + Rapporto Flexner e Dichiarazione di Alma Ata + Pericolo Farmaci + Falsita’ della medicina ufficiale + DANNI dei FARMACI + Universita’, scuole di medicina e Big Pharma, tutti in pieni CONFLITTI di INTERESSE
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
La Food and Drug Administration (FDA), l’ente Statunitense per il controllo sanitario, ha inviato cinque lettere di richiamo e diffida ad altrettante industrie farmaceutiche, responsabili di aver diffuso pubblicità incomplete, false ed ingannevoli sui farmaci indicati per l’ADHD, la presunta sindrome da iperattività e il deficit di attenzione, per la quale milioni di bambini ed adolescenti americani assumono ogni giorno pericolose metanfetamine.
Secondo l’FDA, le pubblicità promosse da Big Pharma “omettono informazioni importanti, minimizzano rischi rilevanti, esagerano l’efficacia dei medicinali o fanno affermazioni non provate”.
Le case farmaceutiche destinatarie delle lettere sono la Ely Lilly per lo Strattera, Johnson & Johnson per il Concerta, Novartis per il Focalin, Shire per l’Adderal e Manninckrodt per il Methylin.
Le pubblicità sono apparse su molti siti web, compreso YouTube ed in materiali promozionali di queste aziende, distribuiti sia a medici e farmacisti che alle famiglie.
(NdR: per la descrizione del “chi sono” le principali aziende farmaceutiche – vedi: BIG PHARMA + Mercato dei malati)
Già nel giugno 2005, uno spot pubblicitario di Eli Lilly per promuovere lo Strattera era stato giudicato ingannevole dall’FDA, perché minimizzava i gravi rischi epatici del farmaco e lasciava intendere che può essere utilizzato anche per indicazioni più ampie di quelle contenute nell’autorizzazione al commercio, concessa nel novembre 2002.
L’Adderall, prodotto da Shine, era invece salito all’onore delle cronache nel 2005, quando in febbraio Health Canada, l’autorità Canadese di controllo sanitario, ne aveva sospeso l’autorizzazione al commercio, in seguito alla segnalazione di venti morti improvvise registrate nel mondo tra i bambini che assumevano questo medicinale correttamente e alle dosi consigliate.
In Canada, l’Adderal venne poi riammesso in commercio 7 mesi dopo su pressioni del produttore, ma con avvertenze d’uso rafforzate.
“Questi psicofarmaci – ha dichiarato Luca Poma, giornalista e portavoce nazionale di “Giù le Mani dai Bambini”, primo e più rappresentativo Comitato per la farmacovigilanza pediatrica in Italia – sono pericolosi, e non lo afferma solo l’FDA, ma ne hanno prove ed evidenze anche le autorità sanitarie di controllo italiane, come l’Istituto Superiore di Sanità e l’Agenzia Italiana del Farmaco.
Ma in nessun paese del mondo le autorità hanno potuto resistere alle pressioni dei produttori da un lato, che sono disposti pressoché a tutto pur di promuovere il proprio business, e di gruppi di famiglie dall’altro, che si fanno stregare dallo psicofarmaco, che è la soluzione facile per risolvere ogni problema di comportamento dei loro figli.
Lo scarso profilo etico dei managers di Ely Lilly, Johnson, Novartis e delle altre case farmaceutiche coinvolte, parrebbe confermato una volta di più da questa querelle negli USA: mentono, ingannano, nascondono i rischi, fanno affermazioni scientificamente non provate, sono disponibili a tutto pur di vendere questi psicofarmaci.
Il problema – conclude Poma – è che poi qui in Italia c’è chi crede a queste baggianate, genitori ed a volte anche medici, pronti a giurare sulla bibbia di big-pharma e ad attaccare con arroganza chiunque abbia l’onesta intellettuale di schierarsi contro queste malepratiche sanitarie”.
Intanto proseguono alla Camera dei Deputati italiana le audizioni sui Progetti di Legge nazionale dell’On. Mariella Bocciardo e dell’On. Marcello De Angelis, che hanno come obiettivo quello di porre sotto controllo l’uso disinvolto di questi contestati prodotti farmaceutici, nella speranza di evitare in Italia gli abusi registrati in molti altri paesi del mondo.
Al di là degli avvertimenti di “Giù le Mani dai Bambini” sulla salute dei più piccoli, è sempre bene informarsi molto ed essere prudenti prima di prescrivere e somministrare uno psicofarmaco a un bambino.
ALIMENTI CONTAMINATI (oltre ai Vaccini) con il consenso e l’approvazione degli Enti Sanitari, OMS, CDC, FDA, Ministeri, ecc., per rendere malati e sterili gli abitanti della Terra…(English + Espagnol)
https://youtu.be/4tvJSttrVJw
Bluff degli antidepressivi – 12 febbraio 2010
Uno studioso americano ha messo le mani sulle carte segrete delle aziende che producono antidepressivi. E ha scoperto che non sono più efficaci dei placebo. Lo abbiamo intervistato.
Colloquio con Irving Kirsch
L’imperatore è nudo: parola di Irving Kirsch, professore al Department of Psychology dell’Università di Hull, in Gran Bretagna, e docente emerito dell’Università del Connecticut. Che ha pubblicato diversi studi per dire che quei farmaci che dovrebbero aiutare a sconfiggere il male di vivere, al contrario, non fanno nulla.
Per dimostrarlo, Kirsch si è avvalso del Freedom of Information Act, la legge statunitense che tutela il diritto di accesso alle informazioni di interesse pubblico.
E ha costretto l’FDA a tirare fuori dai cassetti ciò che, altrimenti, non sarebbe mai diventato di dominio pubblico, ossia i dati in base ai quali erano stati approvati sei tra gli antidepressivi più venduti, e cioè citalopram (elopram e altri), fluoxetina (prozac e altri), nefazodone (reseril, ritirato per danni epatici), paroxetina (seroxat e altri), sertralina (zoloft e altri), venlafaxina (efexor e altri)……continua in: Depressione
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
FDA: Food and Drugs Administration e’ un organo (USA), che dovrebbe essere super partes, che detta ferree norme e regole nel settore dell’industria farmaceutica ed alimentare.
Mike Adams, difensore del diritto alla salute del consumatore nonché esplicito critico delle aziende farmaceutiche, ha dichiarato che l’industria farmaceutica sta impunemente uccidendo cittadini statunitensi.
Secondo le sue parole:
“L’industria farmaceutica nel suo complesso, comprendente i colossi farmaceutici monopolistici e la FDA [Food and Drug Administration, ente statunitense preposto al controllo alimentare e farmacologico, ndt], loro collegata nella cospirazione, è palesemente diventata la singola principale minaccia per la salute e la sicurezza della popolazione statunitense.
Tuttavia la FDA continua ad imporre come non mai sempre più farmaci ad un numero sempre più consistente di cittadini, con la concomitante presunzione che questi farmaci siano sicuri ed efficaci quando, in realtà, non sono né l’una né l’altra cosa.
L’industria farmaceutica odierna costituisce una imponente frode perpetrata a danno del popolo degli Stati Uniti, sorretta da procedure commerciali illegali, operato monopolistico ed una vera e propria condotta criminale da parte della FDA.”
Fonte: NewsTarget, 22 febbraio 2007,
http://www.newstarget.com
E chi sono i personaggi nel consiglio di amministrazione ? sono i rappresentanti delle aziende farmaceutiche ed alimentari.
Allora….se il controllore ed il controllato, in buona parte, coincidono…chi controlla chi e cosa ?
Manipolazione dell’informazione da parte della FDA.
FDA – Food and Drug Administration
Nel link qui sotto, si legge “First developed by Louis Pasteur in 1864, pasteurization kills harmful organisms responsible for such diseases as li……steriosis, typhoid fever, tuberculosis, diphtheria, and brucellosis.”
Quindi Pasteur avrebbe scoperto che la pastorizzazione uccide il micobatterio nel 1864 (!?), cosa comunque non vera perché la pastorizzazione avviene al max 60° e per uccidere il batterio si deve arrivare a 100° !.
Peccato che il batterio che “causerebbe” la tubercolosi, Mycobacterium tuberculosis, venne identificato e descritto il 24 marzo 1882 da Robert Koch (giorno storico), cioè 18 anni DOPO la “scoperta “di Pasteur… !.
Avete capito bene !
Nel 1864 il Mycobacterium tuberculosis non era stato ancora identificato !!
Questa è la Food and Drug Administration !
The Dangers of Raw Milk: Unpasteurized Milk Can Pose a Serious Health Risk
www.fda.gov/Food/ResourcesForYou/Consumers/ucm079516.htm
Milk and milk products provide a wealth of nutrition benefits. But raw milk can harbor dangerous microorganisms that can pose serious health risks to you and your family.
FINALMENTE…..la FDA conferma che i Vaccini possono produrre l’ Autismo
http://www.getcancercure.com/fda-announce-that-dtap-vaccine-causes-autism/
La FDA ha prodotto 22 studi clinici FRAUDOLENTI e non solo….
(NaturalHealth365) professor Charles Seife di Arthur L. Carter dell’Istituto di giornalismo alla New York University, ha recentemente scoperto alcune prove inquietanti sulla Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti.
Questa informazione è venuta alla luce quando il professore ha fatto un” Freedom of Information” all’inizio di quest’anno 2015. Quando Seife ricevuto le sue informazioni, ha imparato e compreso che 22 studi clinici presentati alla FDA sono stati falsificati, ed i risultati veri di questi studi falsificati non sono stati rivelati al pubblico.
Con i suoi allievi che lo assistono, il professor Seife ha paragonato le azioni della FDA per quanto riguarda questi processi di contro informazione, su di loro, in studi peer-reviewed. I risultati dell’indagine di Seife sono stati recentemente pubblicati sulla rivista online, JAMA Internal Medicine.
E’ la FDA a mantenere il pubblico all’oscuro della frode scientifica che genera.
Quando gli studi clinici si trovano ad aver violato le pratiche corrette o sono frutto di falsificazioni, la FDA dovrebbe intervenire di norma nei confronti di coloro che effettuano le prove dello studio.
Quando ciò è necessario, il lavoro di ufficio per quanto riguarda le prove è tradizionalmente contrassegnato come “azione ufficiale indicato (OAI).”
Le indagini di Seife hanno rivelato che 57 studi hanno ricevuto l’indicatore OAI per tutto, dalla cattiva conservazione dei documenti (35 studi), per la falsificazione dei risultati effettivi (22 studi).
Le prove degli interessati hanno avuto luogo tra il 1998 e il 2013. La FDA ha mai informato il pubblico di questi risultati e delle eventuali azioni intraprese contro i facilitatori-falsificatori degli studi.
Come potrebbe la FDA acconsentire la pubblicazione di studi falsificati ?
Mentre la FDA ha fatto prendere “azione ufficiale” contro facilitatori della sperimentazione clinica che hanno falsificato risultati, hanno permesso la pubblicazione dei risultati falsi.
Nessuna ritrattazione per questi risultati falsificati sono stati mai richiesti. Gli studi con risultati palesemente falsificati rimangono nelle riviste mediche, che sono fuorvianti per altri ricercatori ed il pubblico circa la verità.
Non è più un “segreto”, la FDA ha violato la fiducia del pubblico. Questa è la stessa organizzazione che rifiuta di etichettare i frutti di mare che hanno il mercurio – una sostanza neurotossica ben nota (metalli pesanti); permette il mortale (artificiale) dolcificante aspartame perche’ sia venduto nei prodotti alimentari e dà la sua approvazione a farmaci che causano danni.
Consentendo risultati falsificati di certi studi clinici permettendo che rimangano nelle pubblicazioni senza le ritrattazioni richieste, la FDA sta violando la fiducia del pubblico. Il pubblico ha il diritto di aspettarsi la trasparenza da parte della FDA, siccome la salute e la sicurezza delle persone Americane dipendendono da essa.
Il Professor Seife ha dichiarato che la FDA prende raramente qualsiasi azione per assicurarsi che i risultati degli studi falsificati vengono corretti nella letteratura medica, anche quando trova scostamenti significativi rispetto delle buone pratiche di studio. E, l’unico motivo per cui la FDA non è stata presa in giudizio è perché il governo federale, le sue agenzie di regolamentazione e il lavoro del sistema legale statunitense e’ solo un’insieme di enti che servono solo per tutelare gli interessi delle multinazionali – riducendo al minimo l’esposizione alle azioni legali.
L’evidenza è chiara: La FDA non si preoccupa della sicurezza pubblica
Quando la FDA non ritrae progetti di ricerca imprecise e/o contraffatti – indica una chiara violazione dei suoi doveri ed obblighi – moralmente e professionalmente. In realtà, le azioni della FDA sono criminali – non facendo ogni (ragionevole) passo per proteggere la popolazione.
E, nel caso in cui si hanno dei dubbi quanto male questa organizzazione procura è davvero errato considerare questa citazione come una fonte credibile: “La cosa che mi disturba di piu’ è che la gente pensa che la FDA li protegge. Non è cosi.
Quello che la FDA sta facendo e ciò che il pubblico pensa che stia facendo, sono così diversi come la notte e il giorno “-. Herbert Ley Jr., MD, ex commissario della FDA.
Nella FDA la coerenza come il “protettore” degli utili delle società farmaceutiche e’ un dato di fatto in quanto supporta il monopolio di controllo che l’industria farmaceutica ha tutto il mondo.
Non solo la FDA nasconde la frode, in realtà censurano le informazioni sanitarie di qualità da inviare per il pubblico dominio. In effetti, qui ci sono alcuni esempi di come la FDA trattiene deliberatamente informazioni salvavita per il pubblico:
Tra il 1992 e il 1996, la FDA e le aziende che vendono acido folico, hanno omesso di dire alle donne in età fertile che 0,4 mg di acido folico al giorno prima della gravidanza avrebbero potuto ridurre l’incidenza di difetti del tubo neurale (compresa la spina bifida e le encefalie) del 40% ed e’ stato vietato. La censura della FDA ha contribuito ad impedire un prevenibili 10.000 casi neurale di nascite con difetto del tubo.
Tra il 1994 al 2000, la FDA e le aziende che vendono gli acidi grassi omega-3 ha omesso di dire agli americani che gli acidi grassi che si trovano nell’olio di pesce possono ridurre il rischio di malattia coronarica di ben il 50%, e’ stato vietato. La censura della FDA ha contribuito ad impedire prevenibili 1,8 milioni di improvvisi attacchi di cuore e la morte.
Tra il 2000 e il presente, la FDA vieta alle società che vendono estratto saw palmetto (il frutto della palma nana americana) di dire agli americani che Saw Palmetto riduce ingrossamento della prostata e allevia i sintomi correlati. Circa il 50% di tutti gli uomini di 50 anni e più anziani soffrono di ingrossamento della prostata e viene negato l’accesso a queste informazioni.
Tra il 2000 e il presente, la FDA vieta alle società che vendono glucosamina e condroitina solfato di dire agli americani che tali ingredienti alimentari sono utili al trattamento dell’osteoartrite e per alleviare il dolore osteoartritici e la rigidità. Circa 20 milioni di americani soffrono inutilmente di artrosi.
Questo comportamento criminale deve essere fermata. Senza le informazioni corrette, altri ricercatori, così come la popolazione generale, vengono tratti in inganno e cio’ ha permesso di andare verso le strade pratiche per quanto riguarda i propri studi, verso la salute e benessere – fatti che non portano da nessuna parte, o sono eventuali dannosi. La FDA ha rotto la fiducia del pubblico; ha agito senza riguardo per la sicurezza pubblica e devono quindi essere ritenuti responsabili per le loro azioni.
References:
http://www.medicalnewstoday.com/articles/289167.php
http://www.smnweekly.com/fda-possibly-hidden-22-fraudulent-clinical-trials/15039
http://archinte.jamanetwork.com/article.aspx?articleid=2109855
http://www.stopfdacensorship.org
Tratto da: http://www.naturalhealth365.com/clinical-trials-food-and-drug-administration-1328.html
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
RELAZIONI CORROTTE con le CASE FARMACEUTICHE
Un’estesa indagine di Freedom e del Citizen Commission on Human Rights ha collegato l’inadempienza della commissione della FDA a proteggere il pubblico dai pericoli del Prozac a relazioni improprie tra i suoi membri e le case farmaceutiche che hanno mandato sorvegliare. Almeno cinque su 10 dei membri della Psychopharmacologic Drugs Advisory Committee della FDA avevano conflitti di interesse basati su accordi commerciali con i produttori dei farmaci antidepressivi – inclusa la Lilly – per un totale di minimo $1,108,587.
In un memorandum per il registro pubblico, il membro di commissione David Dunner dell’Università di Washington, prima di partecipare alla riunione, aveva accettato di riferire qualsiasi possibile conflitto d’interesse alla commissione.
Fece l’allarmante conferma, nella sua dichiarazione rivelazione, che aveva due studi da $100,000 pendenti con la Lilly. Inoltre, anche se Dunner riferì d’aver ricevuto approssimativamente $100,000 per condurre uno studio in corso su un farmaco chiamato Paroxetina, non menzionò il fatto che questo studio includeva il Prozac.
Continua su:
http://www.newmediaexplorer.org/ivaningrilli/2003/10/29/prozac_eli_lilly_27_morti_prima_di_essere_approvato_dallfda.htm
Non funziona il controllore – Panorama giovedì 3 marzo 2005 – di Marco De Martino
FDA perchè è sotto accusa. Il celebre ente americano non è efficace se resta ostaggio dell’industria farmaceutica. Il medico David Graham della Fda, ha svelato i danni del Vioxx.
Quando era un dottore David Graham passava le notti a riesaminare le cartelle cliniche dei pazienti alla ricerca del particolare trascurato che avrebbe potuto salvare una vita: «La loro sofferenza mi consumava: ero sempre preoccupato».
La situazione non è cambiata dopo che Graham ha deciso di entrare alla Fda, la Food and drug administration. Anzi, dopo che le sue dichiarazioni hanno svelato i danni dell’ antinfìammatorio Vioxx e smascherato il conflitto di interessi tra case farmaceutiche e Fda, è diventato l’uomo nel mirino dei grandi poteri che si scontrano nel sistema sanitario americano.
I suoi dirigenti alla Fda gli hanno tolto il saluto. Le industrie dei farmaci temono le sue dichiarazioni, e il suo avvocato ha ricevuto telefonate di persone che cercavano di screditarlo. Lui non demorde: «Se non avessi detto quello che succede davvero alla Fda non sarei più riuscito a guardarmi allo specchio» dice a Panorama.
Lei ha lavorato alla Fda per vent’anni; perché ha deciso dì parlare solo adesso ?
Le mie ricerche hanno già contribuito a togliere dal mercato 11 farmaci. Mai si era però presentato un problema come quello del Vioxx, usato solo in Usa da 20 milioni di persone. Tra gli effetti collaterali c’è un numero di infarti che io stimo tra 88 mila e 140 mila. Almeno 40 mila i morti prima che fosse tolto dal mercato. Ora un comitato consultivo della Fda ha deciso di riportarlo nelle farmacie: è una smentita alle sue ricerche ?
No. A essere reintrodotto è solo il Vioxx a dosi più basse, e con restrizioni tali da renderlo un farmaco solo per i casi di emergenza. Il comitato ne ha confermato la pericolosità e certo non ha assolto la Fda dall’accusa di avere permesso che una medicina così peri-colosa venisse usata da un numero così grande di persone.
Qual è il problema della FDA ?
Il Conflitto di interessi: l’ufficio che si occupa della sicurezza delle medicine, dove io lavoro, è controllato dall’ufficio che si occupa di approvarle il più velocemente possibile. Le cose sono peggiorate dopo che nel 1992 le aziende farmaceutiche hanno avuto il permesso di finanziare l’agenzia: la Fda ha cominciato a vedere il proprio punto di riferimento nell’industria piuttosto che nei consumatori. Intendiamoci: l’agenzia è ancora insuperabile nel determinare l’efficacia di un farmaco.
Ma per gli uomini dell’Fda la sicurezza non ha alcun valore. Ci sono altri farmaci che secondo lei andrebbero tolti dal mercato ?
Nessuno pericoloso quanto il Vioxx e gli altri Cox-2.
Resta il problema dell’ ibuprofen, presente in molti antidolorifici: secondo il comitato consultivo, aumenta il rischio di infarto, eppure ancora oggi è venduto senza ricetta. II ministero della Sanità ha appena decìso di istituire un comitato per sorvegliare l’attività dell’Fda: una soluzione? No, perché il processo di selezione dei controllori sarà in mano a chi approva le medicine: il conflitto di interessi rimane. La verità è che l’Fda non può cambiare se stessa finché è ostaggio dell’industria farmaceutica.
Solo il Congresso può imporre un’agenzia davvero indipendente che protegga la salute: dovrebbe occuparsi solo della sicurezza delle medicine e avere il potere di toglierle dal mercato.
Continuerà a lavorare alla Fda ? Vorrei, ma non sarà facile. A novembre volevano licenziarmi, l’intervento di un senatore mi ha salvato. Con i miei colleghi niente è cambiato, ma i dirigenti stanno facendo di tutto per costringermi ad andarmene. Che ciò succeda in America ha dell’incredibile, il mio unico peccato è aver detto la verità.
Tratto da: inmedicinewetrust.net
Fonti: Avorn J. N Engl J Med 2005; 353: 969 Markel H. JAMA 2005; 294: 2489 et al. Nature 2005; 437: 606
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
La più importante agenzia statale americana per il controllo sui cibi e sui farmaci, la Food And Drug Administration, ha approvato i cibi modificati geneticamente OGM, malgrado le morti che avevano causato e gli avvertimenti dei suoi stessi scienziati sui gravi rischi che essi comportano.
Nel maggio 1998 l’Alliance for Bio-Integrity con una coalizione di scienziati, leaders religiosi e consumatori, ha fatto causa alla Food and Drug Administration per ottenere test obbligatori di sicurezza e l’etichettatura dei cibi geneticamente modificati.. Nove scienziati che ricoprono importanti funzioni nelle Università e nei centri di ricerca, si sono uniti alla coalizione perché ritengono che la politica dell’FDA è scientificamente scorretta e moralmente irresponsabile. La Corte Federale ha obbligato l’FDA a consegnare all’avvocato dei querelanti le 44.000 pagine del suo archivio interno.
Questi documenti, oltre a contraddire l’affermazione dell’FDA che la sua politica ha fondamenti scientifici, dimostrano che l’agenzia ha violato la Legge americana su cibo, medicine e cosmetici permettendo che i cibi geneticamente modificati fossero introdotti sul mercato senza essere sottoposti a sperimentazioni, sulla base del presupposto che sono generalmente riconosciuti sicuri da esperti qualificati. Perché è avvenuto tutto questo ?
Durante l’amministrazione Reagan, quando l’economia degli Stati Uniti aveva seri problemi e c’era un grosso squilibrio negli scambi commerciali, molti esperti erano alla ricerca di aree attraverso il cui sviluppo si poteva lanciare di nuovo l’economia degli USA e, in particolare, l’esportazione. Quella che all’epoca era la giovane tecnologia della bioingegneria era uno dei settori più promettenti. È stata quindi emessa una direttiva per tutte le Agenzie federali, come l’FDA, l´Agenzia per la Protezione dell’ambiente ed il Dipartimento di Agricoltura di promuovere al massimo l´industria biotecnologica e di facilitare l’introduzione di questi prodotti sia negli USA che nei paesi esteri. Questo tipo di politica fu spinta moltissimo anche sotto la presidenza di Bush e poi di Clinton.
L’FDA ha ammesso di aver operato sotto una direttiva “per favorire” l’industria biotech americana sulla base del presupposto che i cibi bioingegnerizzati sono essenzialmente uguali agli altri. Ma la linea politica dell’FDA ha incontrato una forte resistenza da parte dei suoi stessi scienziati, che negli anni `90-´92 hanno portato avanti quella che si può definire la più accurata analisi fino ad ora attuata sui cibi OGM. Sulla base dei risultati di questa analisi essi hanno ripetutamente segnalato che la bioingegneria, alterando l’attività cellulare, può condurre alla produzione di tossine inaspettate, allergeni e sostanze cancerogene. La Dott.ssa Linda Kahl, funzionario dell’FDA, incaricata di sintetizzare tutte le affermazioni degli scienziati dell’agenzia, ha affermato che l’agenzia stava “cercando di far entrare un piolo quadrato in un buco rotondo… cercando di forzare la conclusione finale che non c’è nessuna differenza tra cibi modificati con l´ ingegneria genetica e cibi modificati con pratiche di riproduzione tradizionali”.
Inoltre il Dott. Jim Maryanski, Coordinatore della Biotecnologia dell’FDA, ha riconosciuto che, nella comunità scientifica in generale, non c’è alcun consenso sulla sicurezza dei cibi modificati geneticamente e che gli scienziati dell’FDA hanno consigliato che essi dovrebbero essere sottoposti a speciali test, inclusi i test tossicologici. Nondimeno, la motivazione dell’FDA per promuovere l’industria biotech era così forte che essa, non solo ha ignorato gli avvertimenti dei suoi stessi scienziati sui rischi specifici dei cibi manipolati geneticamente, ma ha nascosto le prove della pericolosità dei cibi transgenici e ha preso una posizione pubblica che sostiene l’opposto. L´FDA ha mentito consapevolmente affermando in una dichiarazione ufficiale: “L’agenzia non è a conoscenza di alcuna informazione che dimostra che i cibi derivanti da questi metodi nuovi differiscono dagli altri cibi in alcun modo significativo o uniforme…”.
Così, benché esperti dell’agenzia abbiano consigliato che i cibi geneticamente ingegnerizzati dovevano essere sottoposti a test speciali, i burocrati responsabili della politica hanno proclamato che questi cibi non richiedono alcun test.
L’avvocato Druker ha affermato che, se fosse stata detta la verità, cioè ciò che è emerso dalle analisi degli scienziati, nessun cibo manipolato geneticamente sarebbe potuto entrare negli anni ’92/’95 nel mercato americano che poi li ha esportati in Europa e in tutto il mondo e la popolazione mondiale non sarebbe stata esposta a questo grave rischio. Si può quindi parlare di genocidio legalizzato.
Fonte: Agernova – Accademia Mediterranea per l’Agroecologia e la Vita (AMA la Vita)
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Non c’è pace per la Food and Drug Administration.
Superati da poco i recenti scandali, l’ente regolatore statunitense è finito ancora una volta nell’occhio del ciclone per il caso muraglitazar, un nuovo farmaco proposto per la cura del diabete di tipo 2 e la cui approvazione è stata bloccata all’ultimo minuto per i seri rischi cardiovascolari associati alla sua assunzione.
La credibilità dell’agenzia non è mai stata così in declino, tanto che sulle pagine di JAMA, pochi giorni fa, un professore di storia della medicina dell’Università del Michigan, Howard Markel, si domandava senza mezzi termini: «Ma è davvero ragionevole considerare l’FDA un modello di vita civile americana?».
Secondo un editoriale pubblicato lo scorso mese sul New England Journal of Medicine, gli standard dell’ente regolatore sarebbero troppo bassi, inaccettabili in qualsiasi altro ambito di ricerca, e le procedure per l’approvazione dei nuovi farmaci troppo rapide, basate il più delle volte sui risultati di dubbi trial sponsorizzati dalle aziende. «Questo non vuol dire che l’FDA condoni la superficialità, al contrario», sostiene Jerry Avorn (autore dell’articolo e professore alla Medical School di Harvard), «come un paziente affetto da disordini ossessivi-conpulsivi, tuttavia, l’agenzia si preoccupa di richiedere che siano meticolosamente soddisfatti una serie di aspetti piuttosto semplici o irrilevanti (come la richiesta che il trattamento sia superiore al placebo o che siano raggiunti poco significativi end-point surrogati)».
Secondo Avorn, insomma, il vero problema sarebbero non le procedure di approvazione, ma le domande che l’agenzia rivolge alle aziende farmaceutiche prima di autorizzare la vendita di nuove medicine.
Avviene così che i dati siano studiati e presentati in modo da «alimentare un’illusione di sicurezza», per esempio selezionando la popolazione in modo da minimizzare gli eventi avversi, separando i diversi effetti collaterali piuttosto che raggruppandoli o, ancora, fornendo al peer-review il minimo indispensabile di dati per limitare le analisi sui metodi e sui risultati.
Questi sono solo alcuni dei metodi «forse non voluti, ma di sicuro non ingenui», si legge nell’editoriale pubblicato su JAMA in merito al caso muraglitazar, «osservati nelle domande di approvazione che contribuiscono a sovrastimare il profilo di sicurezza».
L’industria farmaceutica ribatte che gli standard attuali vanno benissimo e che trial più approfonditi comporterebbero tempi biblici e costi insostenibili. L’argomento, tuttavia, risulta poco credibile se si considera che le stesse destinano alla fase di ricerca e sviluppo appena un terzo di quanto spendono per il marketing e la promozione, preferendo bombardare consumatori e medici di pubblicità piuttosto che affrontare studi che possano offrire maggiori garanzie di sicurezza ed efficacia.
«Forse l’idea che l’approvazione governativa si basi su ciò che un nuovo farmaco riesce davvero a fare per un paziente diventerà presto realtà», conclude ottimista Avorn, tuttavia i segnali che giungono dal nuovo direttore dell’FDA sono poco incoraggianti: succeduto a Lester Crawford, dimissionario dopo appena due mesi dalla nomina ufficiale a causa di conflitti di interesse non dichiarati al momento della nomina (secondo il New York Times), l’appena designato Andrew von Eschenbach – già direttore del National Cancer Institute e molto vicino alla famiglia Bush – ha prontamente dichiarato che «i farmaci promettenti devono essere resi disponibili il più velocemente possibile». E l’industria applaude e ringrazia.
Tratto da partecipa salute.it
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Quando si tratta di vaccinazioni, la grande popolazione degli Stati Uniti diventa una clientela fruttuosa per un governo che rende obbligatorio vaccinarsi e aggiunge costantemente nuovi vaccini al programma profilattico. È stato calcolato che, fra il 2003 e il 2006, il mercato globale annuale per i vaccini passerà dai 6 ai 10 miliardi di dollari, secondo le stime pubblicate da Marl Benjamin nell’United Press International il 21 luglio 2003.
Gli investitori seguono da vicino le decisioni prese dai comitati consultivi. Un voto favorevole da parte di uno di questi è passibile di aumentare di milioni di dollari il capitale azionario di un’azienda, il che si traduce altresì in enormi probabilità di corruzione all’interno dei comitati.
Nell’udienza del 18 luglio 2000, Burton ha fatto cenno al problema. “Molti nostri medici che sono membri dei comitati consultivi federali hanno gravi conflitti di interesse. Hanno il potere di votare su vaccini prodotti dalle aziende da cui prendono soldi”.
Un’indagine condotta da USA Today su 159 sedute del comitato consultivo dell’FDA, tenutesi fra il 1 gennaio 1998 e il 30 giugno 2000, rivela la presenza diffusa di conflitti di interesse:
– Nel 92% delle sedute, almeno un membro del comitato aveva un conflitto di interesse finanziario.
– Almeno un commissario aveva interessi finanziari sulla questione in esame in 146 su 159 sedute del comitato consultivo.
– Nel 55% delle sedute, metà o più dei consulenti dell’FDA aveva un conflitto di interesse.
– Nelle 102 sedute che si sono occupate dell’approvazione di uno specifico farmaco, il 33% dei commissari aveva un conflitto di interesse.
Oggi, molti genitori si rifiutano di vaccinare i figli perché credono che esista una cospirazione da parte dei funzionari governativi e delle case farmaceutiche, che aspirano a gonfiare i profitti rendendo obbligatori vaccini non necessari e negando al tempo stesso l’esistenza dei possibili rischi di danno. Burton ha affrontato la questione il 19 giugno 2002:
“I genitori sono sempre più preoccupati del fatto che il Ministero possa soffrire di conflitti interni a causa dei suoi molteplici compiti di promozione dell’immunizzazione, regolamentazione della produzione, ricerca di eventi collaterali, gestione del programma di risarcimento dei danni conseguenti alle vaccinazioni e ricerca di nuovi vaccini. Le famiglie, come me, sono preoccupate inoltre dell’eccessiva influenza che possono avere le case produttrici di vaccini.”
Tratto da: comedonchisciotte.org
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
The FDA is Running an Extortion Racket
The U.S. Food and Drug Administration (FDA) is running a criminal extortion racket designed to shift money from health supplement companies to the pockets of top FDA contractors. At least three different companies have been targeted for extortion by U.S. Food and Drug Administration employees.
The FDA extortion racket works like this:
FDA employees use keyword-scanning software to scan the Web pages of natural health product and supplement companies. They look for terms like cancer, cures, treatment, remedies and other “forbidden” words.
FDA employees then review the discovered pages to determine if they contain any words that might inform consumers of the health benefits of the nutritional products — or links that point Web users to scientific articles from peer-reviewed medical journals that explain the health benefits of specific foods, supplements or nutrients. Companies are even targeted for simply posting customer testimonials, even when those testimonials make absolutely no health claims.
When offending words or links are found by the FDA, they contact the company and warn them to remove all information and links from their websites. Cherry products, for example, cannot link to scientific articles explaining the simple biological fact that cherries ease inflammation in human beings. Such links are considered “drug claims” by the FDA.
If the company being targeted refuses to fully comply with the FDA’s requests, the FDA then threatens the company principals with arrest and seizure unless they agree to pay hundreds of thousands of dollars to top FDA contractors and sign a “consent decree” where the company “admits” to committing various crimes.
The FDA employees or contractors receiving the extorted money, it is claimed, are being paid to “review web pages” to make sure they don’t contain anything that might inform consumers about the scientifically-validated benefits of the health products being sold.
Sources: Natural News October 21, 2008
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
La FDA americana ha intimato alle case farmaceutiche di togliere la PPA (Phenylpropanolamina) dai farmaci, poichè aumenta il rischio di emorragia nelle donne.
Questa sostanza è stata identificata come uno dei fattori che provocano le emorragie (incidenti cerebro-vascolari) nelle donne tra i 18- 49 anni, 3 giorni circa dall’inizio dell’assunzione.
Non è stata ancora provata la stessa reazione negli uomini. Ma la FDA raccomanda che tutti i consumatori, compresi i bambini, s’informino presso i loro farmacisti per un prodotto alternativo.
Le medicine seguenti contengono Phenylpropanolamina:
Gomme Acutrim Dieta (riduzione appetito ed integratore dietetico) controllo dell’appetito
Acutrim Forza massima
Alka-Seltzer Plus (bambini, effervescente per il raffreddore)
Alka-Seltzer Plus (raffreddore, gusto ciliegia e arancia)
Alka-Seltzer Plus (raffreddore, medicina di origine)
Alka-Seltzer Plus (effervescente per il raffreddore e la tosse)
Alka-Seltzer Plus (effervescente per il raffreddore e l’influenza)
Alka-Seltzer Plus (effervescente per il raffreddore e le sinusiti)
Alka-Seltzer Plus (effervescente per la notte, contro il raffreddore)
Polvere BC (per raffreddore,sinusiti e allergie)
Polvere BC (per raffreddore e sinusiti)
Comtrex (raffreddori e tosse)
Comtrex (raffreddori e febbre)
Day & Night Contac 12-Hour (capsule per raffreddore)
Tavolette Contac 12 Ore Coricidin D (per raffreddore, influenza e sinusiti)
Dexatrim decaffeina
Dexatrim durata prolungata
Dexatrim capsule Dexatrim Vitamina C/decaffeina
Dimetapp raffreddore e allergie Cold & Allergy, pasticche da masticare
Dimetapp raffreddore e tosse Sciroppo
Dimetapp DM, elisir per raffreddore e tosse
Dimetapp Elisir Dimetapp 4 ore, sciroppo
Dimetapp 4 ore, pasticche
Dimetapp 12 ore, pasticche
Naldecon DX, gocce pediatriche
Permathene Mega-16
Robitussin CF
Tavist-D 12, sollievo sinusiti e congestione nasale
Triaminic Expectorant per congestione vie respiratorie
Triaminic Sciroppo per raffreddore ed allergie
Triaminic Triaminicol per raffreddore e tosse
E’ stato affermato che le medicine sotto indicate contengono certe componenti che potrebbero causare incidenti cardio-vascolari nei bambini:
3D per raffreddore ed allergie, arancia e ciliegia
3D per raffreddore e tosse, frutti di bosco
3D sollievo della tosse
3D Espettorante giallo
Vi invitiamo a sollecitare il Ministero della Sanità, Dipartimento della Farmacovigilanza, affinchè la notizia venga diffusa anche in Italia e si proceda alla sospensione dei farmaci. Il numero del centralino del Ministero è 06/5994
Ma potremmo continuare elencandone circa 12.000 i farmaci che ogni anno vengono ritirati in tutto il mondo….ma molto altri vengono volutamente lasciati in commercio per l’utilizzo che interessa alle case farmaceutiche….
vedi: BIG PHARMA + Mercato dei malati
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
FDA Announces 20 Dangerous Drugs You Should NOT Be On – Set. 2008
A 2007 federal law requires the FDA to disclose all its investigations into reports of possibly drug-related adverse events. The first of this series of quarterly reports has been released. It includes adverse events reported between January 1 and March 31, 2008.
Here’s the list of drugs and the adverse events that have been reported:
Arginine Hydrochloride Injection (R-Gene 10) — Pediatric overdose due to labeling and packaging confusion
Desflurane (Suprane) — Cardiac arrest
Duloxetine (Cymbalta) — Urinary retention
Etravirine (Intelence) — Hemarthrosis (blood in a joint)
Fluorouracil Cream (Carac) and Ketoconazole Cream (Kuric) — Adverse events due to name confusion
Heparin — Anaphylactic-type (life-threatening allergic) reactions
Icodextrin (Extraneal) — Hypoglycemia (low blood sugar)
Insulin U-500 (Humulin R) — Dosing confusion
Ivermectin (Stromectol) and Warfarin — Drug interaction
Lapatinib (Tykerb) — Hepatotoxicity (liver toxicity)
Lenalidomide (Revlimid) — Stevens-Johnson syndrome (a deadly drug reaction)
Natalizumab (Tysabri) — Skin melanomas (deadly skin cancer)
Nitroglycerin (Nitrostat) — Overdose due to labeling confusion
Octreotide Acetate Depot (Sandostatin LAR) — Ileus (bowels not moving)
Oxycodone Hydrochloride Controlled-Release (OxyContin) — Drug misuse, abuse, and overdose
Perflutren Lipid Microsphere (Definity) — Cardiopulmonary reactions (lung/heart problems)
Phenytoin Injection (Dilantin) — Purple glove syndrome (discoloration, pain, and swelling of the hand that may lead to amputation)
Quetiapine (Seroquel) — Overdose due to sample pack labeling confusion
Tebivudine (Tyzeka) — Peripheral neuropathy (tingling or numbness in the extremities)
Tumor Necrosis Factor (TNF) Blockers — Cancers in children and young adults
Sources: FDA September 5, 2008
WebMD.com September 5, 2008
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
L’F.D.A. (USA) ha TENUTO NASCOSTE le PROVE della PERICOLOSITÀ dei CIBI TRANSGENICI ….
e di molti Farmaci e Vaccini (vedi la trasmissione Report -Rai3 del 20704/08)
Corruzione nella Sanita’ italiana = Aifa + Il padre pago’ Poggiolini, il figlio l’Aifa + Corruzione per i vaccini
In tutta Europa è sempre più allarme farmaci non autorizzati e controllati come prescrive la legge….per via delle concussioni, collusioni fra produttori ed Enti di controllo.
Vi e’ un’altro problema che la Efpia, la federazione europea che riunisce le industrie farmaceutiche e le associazioni di categoria:
A chiedere un intervento europeo in grado di bloccare il fenomeno della contraffazione, incluso il divieto di ”reimpacchettamento”, sono proprio le industrie farmaceutiche che, riunite a Parigi, chiedono controlli più severi a difesa degli interessi delle aziende e della salute del cittadino.
Quello della contraffazione è infatti un fenomeno diffusissimo se si pensa che solo nel 2007 sono stati sequestrate al confine ben 4.081 confezioni di medicinali. Da segnalare poi che Internet è sempre il mezzo più utilizzato per la vendita di medicinali falsi, anche se questi cominciano lentamente ad entrare nella comune catena di distribuzione. Tra i prodotti più ”taroccati” troviamo, oltre alle pillole per la disfunzione erettile (Cialis, Viagra, ecc…), sempre più prodotti cosmetici o legati all’igiene personale.
SCANDALO FARMACI, SOSPESO il DIRETTORE dell’AIFA
Torino – Il direttore dell’ Aifa, l’Agenzia italiana per il farmaco, Nello Martini, secondo quanto appreso da fonti qualificate, è stato sospeso dai pubblici uffici, e quindi anche dal suo ruolo nell’agenzia, su disposizione del Gip di Torino. Martini è indagato dalla procura di Torino per disastro colposo nell’ambito dell’ inchiesta condotta dal sostituto procuratore Raffaele Guariniello su alcuni farmaci che sarebbero stati immessi in commercio dopo controlli irregolari. E’ stato lo stesso Guariniello, che ha coordinato l’ indagine condotta dai carabinieri del Nas, a chiedere la misura di sospensione al gip di Torino.
La sospensione cautelare riguarda anche una seconda persona, Caterina Gualano, dirigente dell’ufficio autorizzazioni e immissione in commercio dell’ Aifa, considerata la numero 2 dell’agenzia e indagata nell’ ambito della stessa inchiesta. Per entrambi ha la durata della sospensione decisa dal Gip è di due mesi Tra i motivi che hanno spinto il gip ad accogliere la richiesta di Guariniello c’é la risoluzione delle pendenze, con più di mille richieste di variazione relative ai farmaci che giacevano all’Aifa, ma anche il ritiro delle scorte che venivano autorizzate allo smaltimento anche in sei sette o anni e soprattutto “l’ eliminazione del pericolo” costituito dall’attuale assetto dell’Aifa.
GUARINIELLO: SERVIVANO INIZIATIVE URGENTI
Il “grave quadro indiziario” emerso dall’ inchiesta torinese sui farmaci, che ha portato alla sospensione del direttore dell’Aifa Nello Martini, “richiede iniziative organizzative urgenti”. Così il procuratore aggiunto Raffaele Guariniello ha spiegato stamani la richiesta, accolta dal gip, di sospensione cautelare del direttore dell’ Aifa e della dirigente Caterina Gualano. “Una misura adeguata – ha detto Guariniello – a fronteggiare esigenze cautelare”. La misura è stata notificata ieri a entrambi i dirigenti dell’Aifa e, ha detto il magistrato, è stata comunicata anche al ministro del lavoro, salute e politiche sociali Maurizio Sacconi e per competenza trasmesso anche alla procura di Roma, al quale è stato già trasferito uno spezzone dell’inchiesta. L’ ipotesi di reato per Martini è disastro colposo con colpa cosciente.
Ansa, 21 Giu., 2008
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Matteo Mantovani ha ammesso: ha fatto alcuni regali ma non ha corrotto nessuno. Si sono svolti ieri a Roma gli interrogatori per l’ennesimo capitolo nero della sanità, una vicenda di presunti favori alle aziende farmaceutiche per aiutarle a commercializzare farmaci senza le garanzie di legge. Ad essere coinvolti due dipendenti dell’Aifa, l’Agenzia del Farmaco istitutita per cancellare il periodo più nero di Farmacopoli che vedeva coinvolta la Commissione Unica del Farmaco e Duilio Poggiolini, e finita di nuovo in una vicenda giudiziaria.
Matteo Mantovani è procuratore di un’azienda farmaceutica ed è indagato per corruzione. Durante l’interrogatorio di ieri da parte della Procura di Roma (competente per territorio per la maggior parte dei trenta indagati) e del Gip di Torino, Sandra Recchione, ha ammesso di avere pagato a Pasqualino Rossi, rappresentante dell’Aifa presso l’Agenzia Europea del Farmaco (Ema) il rifacimento delle finestre di casa, mobili e viaggi per circa 20mila euro.
Corruzione ? No, concussione, risponde il suo avvocato.
«Da alcune intercettazioni telefoniche, infatti, sembra che il tono usato da Rossi nei colloqui con Mantovani sia stato tipico di chi imponeva e pretendeva certe cose», ha precisato il suo avvocato Simone Ciotti spiegando che si profilava piuttosto il reato di concussione.
Pasqualino Rossi è rappresentante per l’Italia della European Medicines Agency, ed è il principale indagato nell’inchiesta. Anche per lui si ipotizza il reato di corruzione. Cinque ore è durato il suo interrogatorio: ha ammesso d’aver ricevuto omaggi ma ha specificato a chiare lettere di «non aver mai compiuto nulla contro la salute dei cittadini e nulla contro la pubblica amministrazione».
Rossi ha ammesso i viaggi, il rifacimento di una finestra, l’acquisto di un mobile a spese dei rappresentanti delle case farmaceutiche contestati dagli inquirenti: li considerava, però, – sostiene – semplici regali. Contro di lui ci sono numerose intercettazioni: «Pensavo fossero delle banalità – si è giustificato – ma io, comunque, non ho mai fatto cose contrarie ai doveri d’ufficio. Non mi sono mai ritenuto un corrotto».
In cambio, ha spiegato ai magistrati, forniva in anticipo rispetto ai tempi informazioni sullo stato delle pratiche di medicinali. Rossi ha raccontato che per conto dell’Italia preparava dossier che poi arrivavano alla Commissione Europea incaricata di stabilire in quale fascia inserire il farmaco.
Nell’ambito della stessa Commissione che si doveva pronunciare sulla sicurezza di un prodotto Rossi non aveva in ogni caso diritto di voto. «Il mio assistito – ha detto il suo avvocato, Alessandro Benedetti – ha ammesso i fatti e si è detto stupito in un certo senso che potessero configurare reato talmente sono ridicoli.
La cifra complessiva relativa agli episodi di corruzione attribuiti a Rossi, infatti, non supera i ventimila euro. Un funzionario come lui avrebbe potuto, se avesse voluto, fare i soldi veri in questa vicenda». Alla fine dell’interrogatorio, l’avvocato ha chiesto al gip di revocare la misura cautelare o di concedere gli arresti domiciliari.
Corruzione o regali che siano, la Federconsumatori ha chiesto che «Si rendano pubblici i nomi dei farmaci coinvolti nello scandalo: i cittadini hanno il diritto di conoscere quali sono questi farmaci. – Tratto da lastampa.it
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
È la vostra occasione per cambiare la FDA: ho bisogno del vostro aiuto per questo caso
Nel novembre 2007, la FDA ha pubblicato un rapporto di 60 pagine intitolato “Scienza e missione della FDA a rischio”. In questo rapporto, l’agenzia ha ammesso di non avere la competenza e la capacità di stare al passo con i progressi scientifici.
La FDA ammette ora che gli americani soffrono e muoiono perché non ha la capacità scientifica di accertare se i nuovi farmaci sono sicuri o efficaci o di valutare le affermazioni scientifiche.
Queste carenze si ripercuotono sulla salute di tutti gli americani. I farmaci validi non vengono approvati o vengono approvati dopo interminabili ritardi. Anche dopo aver dimostrato che i nuovi farmaci sono sicuri, i medici non possono usarli con pazienti terminali il cui caso è altrimenti senza speranza.
I cattivi farmaci vengono approvati, spesso sulla base di raccomandazioni di gruppi di lavoro che includono consulenti delle case farmaceutiche.
Il bilancio delle forniture alimentari è quasi altrettanto negativo di quello dei farmaci. Quando gli alimenti freschi risultano contaminati, l’unica soluzione che l’Agenzia riesce a trovare è quella di “bombardarli” con le radiazioni. Cosa fa questo agli alimenti? La FDA non lo sa di certo.
La FDA va avanti, approvando farmaci e dispositivi medici difettosi e pericolosi a migliaia e approvando sostanze chimiche tossiche da usare nel latte artificiale, nei biberon e nei farmaci da prescrizione. Nel frattempo, la FDA porta avanti quella che può essere descritta solo come una campagna di molestie contro coloro che vogliono affidarsi a cibi sani, integratori alimentari e cambiamenti nello stile di vita per ottenere una buona salute naturale.
È in atto una vera e propria rivoluzione nella scienza degli alimenti, degli estratti alimentari e degli integratori alimentari. I produttori di alimenti vorrebbero informare il pubblico americano. Milioni di vite potrebbero essere salvate. Ma la FDA non lo permette.
L’Agenzia ignora le tutele del primo emendamento e censura la comunicazione di informazioni scientifiche valide.
Le “epidemie” che attualmente affliggono questo Paese – cancro, obesità, diabete, asma e allergie, e molti altri disturbi debilitanti – sono legate a prodotti e processi artificiali che la FDA ha approvato e promosso.
Questi fallimenti hanno portato alla generazione più malata della storia di questo Paese. L’agenzia sembra aver perso di vista il suo mandato di proteggere il pubblico ed è invece diventata il guardiano degli interessi delle aziende. È ora di porre fine ai numerosi conflitti di interesse che legano la FDA alle industrie farmaceutiche e chimiche, conflitti di interesse che tradiscono il pubblico e danneggiano tanti consumatori americani.
È ora di riformare la FDA !
Per convincere il Congresso ad affrontare il fallimento globale della FDA, l’American Association for Health Freedom ha redatto una petizione per riformare la FDA.
ReformFDA.org and add your signature.
Tratto da:
http://articles.mercola.com/sites/articles/archive/2009/02/02/here-s-your-chance-to-change-the-fda-i-need-your-help-on-this-one.aspx
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Il CDC americano è una sussidiaria/filiale dell’industria farmaceutica e produce Vaccini…..(54 per la precisione)
Possiede i brevetti di più di 50 sieri vaccinali. Compra e vende vaccini ogni anno per un totale di 4,1 miliardi di dollari (2016).
Stiamo chiedendo all’oste se il vino è buono….
“The CDC is a subsidiary of the pharmaceutical industry. The agency owns more than 20 vaccine patents and purchases and sells $4.1 billion in vaccines annually. Congressman Dave Weldon has pointed out that the primary metric for success across the CDC is how many vaccines the agency sells and how successfully the agency expands its vaccine program—regardless of any negative effects on human health.”
By Robert F Kennedy, Jr
Infatti i CDC hanno licenze e fanno produrre circa oltre 50 Vaccini…..e quindi “spingono i Vaccini” = chiari Conflitti di Interesse….
https://www.google.it/search?tbo=p&tbm=pts&hl=en&q=vaccine+inassignee%3Acenters+inassignee%3Afor+inassignee%3Adisease+inassignee%3Acontrol&tbs=%2Cptss%3Ag&num=100&gws_rd=cr&ei=cXbwWMyoEOmBgAav06y4Bw
La “Scienza” dei Vaccini del CDC…… Una decennale lunga scia di INGANNI – 25/06/2019
Conflitti di interesse minacciano la salute dei bambini: parte VII – Dalla squadra di difesa della salute dei bambini
(https://tinyurl.com/y3bt3cwv )
[Nota: questa è la parte VII di una serie di articoli adattati dal secondo eBook sulla difesa della salute dei bambini:
Conflitti di interesse che minano la salute dei bambini. Il primo eBook, The Sickest Generation: I fatti dietro la crisi della salute dei bambini e il perché deve finire , ha descritto come la salute dei bambini sia cominciato a peggiorare drammaticamente alla fine degli anni ’80 in seguito a fatidici cambiamenti nel programma delle vaccinazioni infantili.]
I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) e i suoi partner governativi e privati hanno truffato sulla scienza dei vaccini per decenni, lasciando una traccia ben documentata di occultamenti e inganni. Alcuni degli episodi più noti riguardano riunioni segrete, tentativi di tenere i risultati [degli studi] finanziati pubblicamente fuori dalla portata di scienziati indipendenti, distruzione e manipolazione fraudolenta di dati e altri crimini, tra cui appropriazione indebita.
Verstraeten ha segnalato un avvertimento sulla sicurezza che non sarebbe mai stato recepito, denunciando che l’esposizione al thimerosal durante l’infanzia mostrava un’associazione correlata alla dose statisticamente significativa con conseguente danno neurologico, e ha anche accennato ai tentativi che stava facendo per sollecitare interventi adeguati per risolvere il problema.
Manipolazione dei dati sul Thimerosal
Nel giugno del 2000, il CDC convocò un comitato di revisione scientifica presso il Simpsonwood Retreat Center vicino ad Atlanta. Al raduno (destinato a essere segreto), oltre 50 esperti – rappresentanti il CDC, la Food and Drug Administration (FDA), agenzie statali e internazionali di salute pubblica e società di vaccini – si sono incontrati per discutere di ciò che hanno descritto come “preoccupazioni teoriche” rischi dei vaccini contenenti thimerosal. L’oratore principale del Simpsonwood, Thomas (“Tom”) Verstraeten, era un biologo che lavorava nell’Epidemic Intelligence Service del CDC. Verstraeten ha condotto analisi per valutare l’impatto dei vaccini contenenti thimerosal sui disordini dello sviluppo neurologico nei bambini.
Le sue prime tabelle – mai riportate o pubblicate ma ottenute tramite una richiesta di Freedom of Information Act dell’organizzazione di difesa dell’autismo SafeMinds – hanno dimostrato effetti “sorprendenti” e statisticamente significativi “favorevoli a una relazione causale tra l’esposizione al mercurio vaccinale e i disturbi dello sviluppo infantile (specialmente l’autismo)
“Questi studi iniziali, denominati “Generazione zero” di SafeMinds, hanno rilevato rischi costantemente elevati (2-11 volte più alti) nei gruppi ad alta esposizione rispetto al gruppo di esposizione zero, con effetti più marcati (più alti livelli di mercurio) nella fase iniziale della esposizione”.
Tra febbraio 2000 e novembre 2003, Verstraeten e i suoi supervisori del CDC hanno effettuato quattro ulteriori cicli di analisi e, ad ogni ciclo o “generazione”, riducevano o eliminavano i rischi elevati e statisticamente significativi rispetto ai dati di esposizione zero. Ciò riflette, secondo SafeMinds, scelte metodologiche “deliberate” che hanno portato i risultati “verso la banalità”.
La relazione di Verstraeten a Simpsonwood, che gestiva l’analisi “Generation One”, ha chiarito che è stato preso in mezzo. Da una parte, Verstraeten ha segnalato un problema di sicurezza che “non sarebbe mai stato risolto” – dimostrando che l’esposizione al thimerosal durante l’infanzia dimostra un’associazione correlata alla dose statisticamente significativa con conseguente danno neurologico – ma ha anche accennato alla pressione a cui era stato sottoposto: ” rimescola “e” fallo sparire “.
Al Simpsonwood, Verstraeten ha dichiarato (pagina 153):
[Y] Puoi esaminare questi dati e girarli e riguardarli, e aggiungerne altri, ne puoi desumere rischi molto alti, ma anche molto bassi secondo come lì interpreti. Puoi non evidenziarli su alcuni ma poi li ritrovi negli altri.
Per me la linea di fondo è, beh, ci sono alcune rilevazioni che non possono sparire. Se le fai andare via qui, compariranno di nuovo di là. Quindi la linea di fondo è, okay, il nostro avvertimento semplicemente non si può eliminare.
Altri partecipanti al Simpsonwood hanno ammonito che “dobbiamo stare molto, molto attenti di aver capito bene se decidiamo di fare una regolamentazione su questo”. Alla fine dell’incontro, tutti tranne uno avevano concordato di valutare l’associazione tra thimerosal e disturbi del neurosviluppo come “debole”.
In un’e- mail post-Simpsonwood, nel luglio 2000, al ricercatore di Harvard Philippe Grandjean – un esperto di mercurio e neurotossicologia – Verstraeten si scusò per aver trascinato Grandjean in una “discussione seria” sul thimerosal e sul neurosviluppo. Verstraeten ha dichiarato: “Non desidero essere l’avvocato della lobby anti-vaccino e mi sembra di essere convinto che il thimerosal è o è stato dannoso, ma almeno credo che dovremmo usare solide argomentazioni scientifiche e non lasciare che i nostri standard siano dettati dal nostro desiderio di confutare una teoria spiacevole “.
Verstraeten (mentre lavorava alla GlaxoSmithKline) ha pubblicato i dati sul thimerosal in Pediatrics nel 2003.
La pubblicazione utilizzava le ultime generazioni di analisi, con i criteri di esclusione rielaborati, con dati sulla esposizione e con modelli statistici.
Tuttavia, Verstraeten ha contestato l’idea che lui o il CDC avessero “annacquato” i risultati originali. In una lettera all’editore di Pediatrics nel 2004, ha descritto i risultati dello studio come “neutrali”, affermando: “La linea di fondo è ed è sempre stata la stessa: un’associazione tra associazione del thimerosal e disturbi neurologici non poteva essere né confermata né smentita , e quindi sono necessari maggiori studi” [enfasi aggiunta].
Nel frattempo, altri ricercatori del CDC – sotto la direzione di Julie Gerberding (che in seguito divenne una dirigente di punta della Merck) – procedettero a pubblicare frettolosamente una manciata di studi epidemiologici mal condotti per rafforzare il consenso di Simpsonwood. Gli studi, condotti da scienziati finanziati dall’industria [farmaceutica], hanno esaminato una singola componente di danno neurologico (l’autismo) e apparentemente hanno assolto il thimerosal da qualsiasi responsabilità causale. La maggior parte degli studi ha utilizzato intenzionalmente dati provenienti da popolazioni non statunitensi con un’esposizione molto più bassa al thimerosal (compresa la Svezia, la popolazione danese, i dipartimenti psichiatrici danesi e il Regno Unito).
Ciò ha reso più facile mascherare le potenziali associazioni tra il thimerosal e i disordini del neurosviluppo. Nonostante le molte critiche fondate su questi e altri studi fatti su “gruppi di comodo”, il CDC continua a utilizzarli come prova della sicurezza presunta del thimerosal fino ad oggi.
Sebbene il CDC affermi di “cercare di esaudire” le richieste di investigatori indipendenti per l’utilizzo dei dati VSD, in pratica il controllo confidenziale di AHIP ha reso i dati praticamente impenetrabili a chiunque, tranne che ai ricercatori approvati dal CDC e HMO.
Outsourcing dei dati per la sicurezza dei vaccini
L’archivio di Verstraeten, è composto dai dati di oltre 100.000 bambini nati nel quinquennio 1992-97, derivati dal Vaccine Safety Datalink (VSD).
Il VSD è una raccolta, finanziata dai contribuenti, di milioni di documenti medici e vaccinali di grandi organizzazioni di assistenza sanitaria (HMO), istituita dal CDC nel 1990 per studiare la sicurezza dei vaccini già presenti sul mercato. I ricercatori del CDC, con la partecipazione del HMOs, pubblicano regolarmente studi favorevoli sui vaccinoi utilizzando i dati VSD, spesso confrontando un vaccino con un altro per garantire un risultato di “nessun rischio significativamente elevato” nel gruppo di interesse.
Nel 2001, un anno dopo che Verstraeten condivideva i suoi risultati sul thimerosal basati su VSD a Simpsonwood, il CDC decentrava le gestione e il coordinamento di VSD in una società privata – AHIP (American Health Plans) – delegando AHIP per il mantenimento della “direzione strategica” dei progetti VSD .
Sebbene il CDC affermi di ” cercare di accogliere ” le richieste di investigatori indipendenti per utilizzare i dati VSD, in pratica il controllo privato di AHIP ha reso ciò praticamente impenetrabile a chiunque, tranne che ai ricercatori approvati da CDC e HMO. Nel 2005, l’Institute of Medicine (IOM) lo ha ammesso in un relazione di consenso intitolata Vaccine Safety Research, Data Access e Public Trust , che descriveva “la limitata capacità per ricercatori esterni e indipendenti di condurre studi di verifica di alta qualità o studi su nuovi ipotesi … dopo l’1 gennaio 2001 “[enfasi aggiunta], compresi gli studi secondo cui” i membri del pubblico potessero avere alta priorità “( Capitolo 5 ).
Nel 2002, due ricercatori indipendenti hanno cercato di ottenere l’accesso ai dati VSD e hanno continuato fino al successo, ma solo dopo aver superato numerosi ostacoli difficili da interpretare diversamente da ostruzioni intenzionali da parte del CDC. Questi includevano il fatto di dover presentare una proposta di 200 pagine e di sottoporli a un processo di approvazione iniziale di mesi del CDC; dovendo presentare proposte separate e sottoposte a lunghe approvazioni per ciascuna delle HMO, a volte con costi considerevoli (e talvolta con l’approvazione concessa e poi ritirata); far fronte al rifiuto del CDC di consentire la rianalisi dei dati dei studi pubblicati su CDD basati su VSD (con il CDC che rispondeva in più istanze che i dati non erano più disponibili o che il set di dati era stato “danneggiato”); e nell’ addebitare di migliaia di dollari di tasse d’uso per accedere ai dati, in una stanza priva di finestre, protetta da guardie armate. Il membro del Congresso Dave Weldon ha scritto a Gerberding, “Il trattamento che questi ricercatori accreditati hanno ricevuto dal CDC … è stato vergognoso e imbarazzante. Sarei curioso di sapere se il Dr. Verstraeten [in quel tempo alla GSK] … fosse stato costretto a passare attraverso lo stesso iter… per continuare ad accedere al VSD. “
… ordinò a Thompson e ai suoi coautori di scaricare tutti dati in un gigantesco bidone della spazzatura per sbarazzarsi delle prove che stabilivano una connessione autismo-vaccini causale.
Distruggere i dati della relazione autismo-MMR
Nei primi anni del 2000, al dott. William Thompson, scienziato di lunga data per la sicurezza del vaccino contro il CDC, è stato assegnato uno studio dal CDC per prosciogliere il vaccino contro morbillo-parotite-rosolia (MMR) dalla sua controversa associazione con l’autismo. Inaspettatamente i dati non collimavano, mostrando un aumento del 250% di autismo nei ragazzi afro-americani vaccinati con MMR prima del loro terzo compleanno (rispetto ai ragazzi afro-americani vaccinati dopo i tre anni).
Tuttavia, quando Thompson e coautori pubblicarono lo studio MMR nel 2004 , la pubblicazione non riportò questi risultati critici, nonostante il fatto che meritassero “ulteriori indagini immediate”. L’analisi interna del CDC mostrò anche un aumento del rischio di autismo per l’ MMR di bambini vaccinati che erano cresciuti normalmente e non avevano altri problemi medici, ma l’articolo pubblicato “citava la rilevazione… solo di passaggio “.
Nel 2014, Thompson ha richiesto la protezione federale degli informatori e ha testimoniato davanti al membro del Congresso William Posey circa l’omissione fraudolenta dei risultati chiave sull’autismo nel documento del 2004.
Thompson ha affermato di aver agito sotto la direzione di alti funzionari del CDC, tra cui il capo settore e l’autore principale Frank DeStefano, che ha ordinato a Thompson e coautori di scaricare i set di dati in un enorme bidone della spazzatura per sbarazzarsi delle prove che stabilivano una connessione autismo-vaccini causale. Thompson consegnò migliaia di pagine di documenti al membro del Congresso Posey rivelando una frode diffusa nella divisione vaccini del CDC. Espresse anche la volontà di apparire, sotto mandato, davanti al Comitato della Camera per la supervisione e la riforma del governo (OGR). Tuttavia, il presidente della commissione OGR dell’epoca, l’ex rappresentante Jason Chaffetz, ha bloccato tutto fino a quando non ha lasciato il suo incarico nel 2017.
(Secondo un rapporto di The Guardian, le aziende farmaceutiche erano state le uniche maggiori finanziatrici per le sue campagne politiche).
Invece di ritirare gli studi non approvati, i supervisori del CDC hanno semplicemente coperto l’attività illecita.
“Chiudere un occhio”
Riflettendo l’atmosfera quasi da “Keystone-Cops-like” [poliziotti umoristicamente incapaci] del CDC, un altro infame episodio della metà degli anni 2000 rimane irrisolto fino ad oggi.
La pagina “i latitanti più ricercati” sul sito web del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani (HHS) dell’ispettore generale (OIG) mostra che uno scienziato danese in visita al CDC ha citato che il dott. Poul Thorsen “ha eseguito un piano per rubare [CDC-award] denaro” dal 2004 al 2010.
L’ accusa descrive come Thorsen abbia trasferito oltre $ 1 milione di fondi del CDC sul proprio conto bancario personale attraverso fatturazioni fraudolente e “stanziamenti errati “. Alla fine, Thorsen si è rifugiato in Danimarca per sfuggire al processo per 22 accuse di frode e riciclaggio di denaro e fa parte della lista dei “più ricercati” dell’OIG dal 2012. Sebbene la sua residenza in Danimarca sia ben nota, HHS e il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti non hanno fatto nessun tentativo per richiederne l’estradizione, nonostante il deputato Posey sollecitasse la questione come una priorità assoluta.
Il CDC ha protetto Thorsen come uno dei suoi prima, durante e dopo l’appropriazione indebita. Thorsen era un insider a tal punto che persino come scienziato straniero aveva un indirizzo email del governo al CDC e anche un conto del CDC.
Dal momento del suo arrivo al CDC, l’agenzia si è servita del presunto faccendiere Thorsen come partner ideale per inventare e pubblicare studi epidemiologici tendenziosi che mascheravano l’ MMR-autismo e le associazioni di autismo e thimerosal , inclusi gli studi che compaiono nel New England Journal of Medicine e Pediatrics nel 2002 e 2003.
Successivamente, alti funzionari del CDC “continuarono a includere [Thorsen] nei dibattiti anche dopo che era scontato che aveva falsificato i documenti e rubato denaro”, organizzando anche incontri di persona e collaborando e pubblicando con lui dopo la sua incriminazione.
Né il CDC è stato turbato dal fatto (scoperto da Children’s Health Defense nel 2017 ma conosciuto dal CDC fin dal dal 2009 ) che Thorsen e i suoi collaboratori non hanno richiesto o ottenuto richieste di autorizzazioni etiche per lo studio MMR del 2002 e di uno studio successivo. Invece di ritrattare gli studi non approvati, i supervisori del
CDC hanno semplicemente coperto l’attività illecita.
Non affidabile
Le preoccupazioni circa l’agenda e l’etica del CDC non sono limitate alla divisione vaccinale dell’agenzia. Nel 2017, una dozzina di scienziati senior del CDC presentarono una denuncia anonima sostenendo che “le pratiche discutibili e non etiche ” erano diventate” la norma e non una rara eccezione” come conseguenza dell’influenza corporativa e della politica. Tuttavia, i quattro casi di studi sopra descritti mostrano che la cultura della disonestà e delle violazioni etiche che caratterizza l’impresa statunitense dei vaccini è profondamente radicata.
Data la determinazione aggressiva del CDC di non lasciare “nessun bambino non vaccinato”, la lunga storia criminale dell’agenzia dei vaccini dovrebbe essere un problema per tutti gli americani.
Nota: questa è la parte VII di una serie di articoli adattati dal secondo eBook sulla difesa della salute dei bambini :
Conflitti di interesse che minano la salute dei bambini. Iscriviti per ottenere il tuo eBook gratuito completo.
Tratto da:
https://childrenshealthdefense.org/news/government-corruption/cdcs-vaccine-science-a-decades-long-trail-of-trickery/?utm_source=mailchimp
Riesame dei dati CDC sull’incidenza dell’autismo e ora della prima vaccinazione MMR
By Brian S. Hooker, dottorato di ricerca, educazione fisica.
Questo studio è una nuova analisi dei centri per il controllo delle malattie e Prevenzione (CDC) dati relativi alla relazione di incidenza dell’autismo e l’età in cui i bambini hanno ottenuto il loro primo morbillo-parotite-rosolia (MMR) vaccino. Statisticamente significativo relazioni sono state osservate quando i maschi afro-americani maschi sono stati considerati separatamente mentre si guardava a quegli individui che sono stati vaccinati prima e dopo una soglia di età di 36 mesi.
I funzionari del CDC hanno osservato relazioni molto simili fin dall’inizio, novembre 2001, ma non li ha riferiti nella loro relazione finale pubblicazione. Inoltre, una relazione è visto quando nello specifico considerando i bambini che hanno ricevuto una diagnosi di autismo senza ritardo mentale. Anche se questo è stato riportato nel documento originale del 2004, non è stato discusso e non è stato dato alcun seguito studio condotto. I risultati preliminari suggeriscono inoltre la possibilità di una sinergia tra l’esposizione al timerosal e i tempi MMR che porta ad un maggior rischio di autismo.
Studio completo PDF: re-analisi_CDC-Autismo
I DANNI da VACCINI SEGNALATI, RAPPRESENTANO MENO dell’1% delle REAZIONI da VACCINI:
È noto che VAERS (il sistema di segnalazione degli eventi avversi del vaccino) è un sistema passivo e presenta difetti in termini di acquisizione della reale portata del danno da vaccino. VAERS è stato fondato nel 1990, 28 anni fa, al momento di questo scritto. Anche lo stesso CDC afferma che i dati VAERS sono “inaccurati” nei loro termini.
Pensaci: il tuo medico ha riferito a VAERS ? Conoscono il sistema, sanno come segnalare e cosa segnalare ?
Pensano che una reazione debba essere correlata al vaccino per consentire la segnalazione ?
Infatti, a causa di test / tracciamento inadeguati, vi è pochissimo consenso scientifico su quali reazioni siano dovute a vaccini specifici e riferire al VAERS si basa sulla relazione temporale immediata di insorgenza di reazioni ai tempi di somministrazione del vaccino.
CDC su VAERS
– “I sistemi di sorveglianza passiva (ad es. VAERS) sono soggetti a molteplici limitazioni, tra cui sottovalutazione, segnalazione di associazioni temporali o diagnosi non confermate e mancanza di dati di denominatore e gruppi di confronto imparziali.
A causa di questi limiti, la determinazione delle associazioni causali tra vaccini e eventi avversi da segnalazioni VAERS di solito non è possibile. “
Numerosi rapporti dell’IOM (Institute of Medicine) risalenti ad almeno 23 anni hanno citato i difetti di VAERS e hanno evidenziato la necessità di sistemi più completi e accurati. Rapporti congressuali su questo argomento hanno anche discusso del fatto che una semplice parte dei veri dati sono stati effettivamente segnalati.
Quindi è possibile che in tutto questo tempo non siano state esplorate alternative migliori ? NO.
Inserire “Supporto elettronico per Public Heath – Vaccine Adverse Reporting System (ESP: VAERS)” –
“Il Dipartimento di salute e servizi umani (HHS) ha dato alla Harvard Medical School una sovvenzione di $ 1 milione per tracciare i rapporti VAERS a Harvard Pilgrim Healthcare per 3 anni e creare un sistema di reporting automatizzato che rivoluzionerebbe il sistema di reporting VAERS – trasformandolo da” passivo “ad” attivo. “
Questo progetto si chiamava Electronic Support for Public Heath – Vaccine Adverse Reporting System (ESP: VAERS).
Secondo il rapporto finale della sovvenzione, lo scopo del progetto era “Creare un sistema generalizzabile per facilitare il rilevamento e la segnalazione da parte dei medici degli eventi avversi del vaccino, al fine di migliorare la sicurezza dei programmi nazionali di vaccinazione”. documentazione medica elettronica presso Harvard Pilgrim Healthcare, Inc, che è descritta come una “grande pratica multi-specialistica”.
Ogni paziente che ha ricevuto un vaccino è stato identificato e seguito automaticamente per 30 giorni. In quei 30 giorni sono stati valutati i codici sanitari diagnostici, i test di laboratorio e le prescrizioni per riconoscere eventuali eventi avversi potenziali.
Un altro obiettivo del progetto era valutare le prestazioni del nuovo sistema automatizzato tramite una prova randomizzata e confrontare questi nuovi dati con i dati esistenti raccolti da VAERS e Vaccine Safety Datalink.
Solo la descrizione preliminare di questo programma è di gran lunga al di sopra del funzionamento attuale del sistema VAERS passivo. Nel nostro attuale sistema, gli eventi avversi devono essere segnalati spontaneamente dai genitori o dagli operatori sanitari. La maggior parte dei genitori non è nemmeno a conoscenza del fatto che il sistema VAERS esiste, molto meno consapevole del fatto che si suppone che ci stia riferendo.
Gli operatori sanitari sono “presunti” per segnalare eventi avversi, ma non abbiamo idea del livello di efficienza con cui ciò si sta verificando, e più che una sensazione che questa segnalazione è gravemente trascurata per una serie di motivi.
Inoltre, molti eventi avversi del vaccino non vengono mai segnalati perché il genitore, il paziente o il medico sono completamente all’oscuro del fatto che un successivo evento avverso è in realtà dovuto a un vaccino. Questo nuovo sistema di segnalazione eliminerebbe tutti questi errori dall’equazione.
ORA – Dopo 3 anni e compilazione dei dati, secondo il rapporto pubblicato da Harvard Pilgrim Health Care, questi sono i RISULTATI: “I dati preliminari sono stati raccolti da giugno 2006 a ottobre 2009 su 715.000 pazienti e 1,4 milioni di dosi (di 45 diversi vaccini) sono stati dati a 376.452 individui. Di queste dosi, sono state identificate 35.570 possibili reazioni (2,6 per cento delle vaccinazioni). Si tratta di una media di 890 eventi possibili, una media di 1,3 eventi per medico al mese.
Questi dati sono stati presentati alla conferenza AMIA 2009. Inoltre, ESP: gli investigatori del VAERS hanno partecipato a un panel per esplorare il punto di vista dei medici, dei fornitori di cartelle cliniche elettroniche (EHR), dell’industria farmaceutica e della FDA nei confronti di sistemi che utilizzano rapporti di eventi avversi proattivi e automatizzati.
Eventi avversi da droghe e vaccini sono comuni, ma molto sottostimati. Sebbene il 25% dei pazienti ambulatoriali manifesti un evento avverso, meno dello 0,3% di tutti gli eventi avversi e l’1-13% di eventi gravi sono segnalati alla Food and Drug Administration (FDA).
Allo stesso modo, meno dell’1% degli eventi avversi del vaccino sono segnalati. I bassi tassi di segnalazione precludono o rallentano l’identificazione dei farmaci “problematici” e dei vaccini che mettono in pericolo la salute pubblica.
Sono necessari nuovi metodi di sorveglianza per gli effetti collaterali di farmaci e vaccini. Gli ostacoli alla segnalazione includono la mancanza di consapevolezza da parte del medico, l’incertezza su quando e cosa segnalare e gli oneri della segnalazione: la segnalazione non fa parte del normale flusso di lavoro dei medici, richiede tempo ed è duplice.
La segnalazione di eventi avversi proattiva, spontanea e automatizzata inserita nelle CED e in altri sistemi informativi ha il potenziale per accelerare l’identificazione dei problemi con nuovi farmaci e una più accurata quantificazione dei rischi dei farmaci più vecchi. Sfortunatamente, non c’è mai stata l’opportunità di eseguire valutazioni delle prestazioni del sistema perché i contatti CDC necessari non erano più disponibili ei consulenti CDC responsabili per la ricezione dei dati non rispondevano più alle nostre molteplici richieste di procedere con test e valutazione. “” * (Estratto da l’articolo qui sotto).
ASPETTARE UN MINUTO QUI.
Hanno seguito le registrazioni di questi individui per soli 30 giorni e hanno identificato un possibile 2,6% di essi che potrebbe aver avuto una reazione a uno o più vaccini somministrati in quel periodo di tempo ?? Questo non entra nemmeno in possibili effetti che iniziano a mostrare dopo 30 giorni (disordini autoimmuni o molti tumori, per esempio). E stiamo vedendo il 2,6% e la consapevolezza che è inferiore a 1% dei possibili eventi avversi ?
Si potrebbe pensare che il CDC, se veramente guarda al nostro interesse come consumatori, avrebbe immediatamente iniziato a implementare il modello utilizzato dal gruppo di Harvard Pilgrim e in effetti avrebbe esteso il periodo di osservazione in modo che potessero iniziare a determinare cosa studiare per perfezionare al meglio le loro definizioni di effetti avversi del vaccino e degli effetti multi-vaccino.
Tuttavia, come hai visto sopra, era tutto il contrario e lo è ancora fino ad oggi. CDC, dove sei ?
È questo il motivo per cui ogni anno vengono raccomandate sempre più vaccinazioni sul programma e ci mancano completamente in termini di monitoraggio adeguato.
L’aggiunta di raccomandazioni per testare in modo improprio i vaccini per le donne in gravidanza, per i neonati, per gli anziani, alcuni con adiuvanti sperimentali in essi. E propagandando la linea “sicura ed efficace” ovunque. E HHS è dietro.
Molti, MOLTI ringraziamenti mi sono serviti per aiutarmi a scrivere questo post sia sul fantastico libro di JB Handley “How to End the Autism Epidemic” (disponibile su Amazon), sia sul seguente articolo, estratto sopra e indicato con un * –
http://truthsnitch.com/2017/10/24/cdc-silence-million-dollar-harvard-project-charged-upgrading-vaccine-safety-surveillance-system/
Leggi anche il rapporto pubblicato da Harvard Pilgrim Group qui:
https://healthit.ahrq.gov/sites/default/files/docs/publication/r18hs017045-lazarus-final-report-2011.pdf
Uno dei medici più anziani del mondo sostiene che il CDC sta coprendo l’enorme numero di morti associati al solo vaccino per lo HPV.
Il professor Peter Gotzsche, direttore del Nordic Cochrane Center, afferma che un numero enorme di pazienti finisce per contrarre condizioni mediche gravi e spesso mortali come risultato diretto del controverso vaccino.
Gotzsche sostiene che il bilancio delle vittime è stato nascosto al pubblico perché i Big Pharma sono in collusione con il governo per rendere obbligatori i vaccini e raccogliere enormi profitti.
E-wellnesssolutions.com riporta:
Gøtzsche è stato esplicito riguardo ad altre questioni su cui pensa che il pubblico sia stato tratto in errore e abbia scritto due libri, Mammography: Truth, Lies and Consequences and Deadly Medicines and Organized Crime. Gøtzsche dice che sta diventando sempre più difficile ottenere informazioni veritiere pubblicate su riviste mediche, che lo hanno spinto a scrivere i libri.
La sua insistenza nell’informare il pubblico con informazioni veritiere è molto probabilmente l’impulso per questa lamentela.
La denuncia afferma che ci sono stati diversi difetti nella revisione, incluso il fatto che gran parte delle informazioni proviene dai produttori dei vaccini; e che nelle sperimentazioni cliniche è stato somministrato un adiuvante in alluminio al gruppo di controllo invece di un placebo salino.
Cochrane ha anche contestato la segretezza che circonda la recensione. Gli esperti coinvolti non sono stati nominati e hanno firmato un accordo per non rivelare ciò che è stato discusso. Questo è molto insolito.
Per quanto viziata dalla FDA americana, vengono comunicati almeno i membri del comitato consultivo, i documenti sono pubblicati online e le riunioni sono aperte al pubblico e trasmesse online. Cochrane sostiene che non vi è alcun motivo per non rendere pubbliche informazioni sull’indagine sui problemi di sicurezza dell’HPV.
Un altro problema è come l’EMA ha gestito l’informatore danese. Louise Brinth, Ph.D., MD è la dottoressa danese che ha analizzato le segnalazioni di casi di danno. La sua conclusione è stata che le autorità mediche dovrebbero esaminare la sicurezza del vaccino HPV. Non è la prima persona che è stata licenziata e / o punita per aver suggerito semplicemente che la comunità medica dovrebbe condurre più ricerche su una questione così importante. Questo è quello che è successo a Andrew Wakefield, il gastroenterologo che ha perso la patente di guida in Inghilterra perché era esplicito sui problemi di sicurezza dei vaccini. Il Dr. Brinth si è unito alla denuncia con Cochrane e ha pubblicato la sua lunga risposta al rapporto EMA.
I risultati dell’EMA non dovrebbero sorprendere nessuno. È considerata eresia medica mettere in discussione il dogma del vaccino. Negli Stati Uniti, sia la FDA che il CDC spingono aggressivamente i vaccini HPV, insieme a tutti gli altri vaccini, e continuano a insistere sul fatto che non vi è alcun legame tra i sintomi che sono costantemente riportati e il vaccino HPV o qualsiasi altro vaccino. Entrambe queste agenzie sono finanziate pesantemente dai produttori di vaccini (vedi articoli precedenti nella Biblioteca online di Health Briefs), che dovrebbero escluderli dal riesame dei vaccini per l’efficacia e la sicurezza e commentare tali questioni. Entrambe le agenzie affermano che il vaccino HPV ha “un eccellente record di sicurezza”.
Le associazioni mediche statunitensi sono ugualmente aggressive nella promozione dei vaccini, compreso l’HPV.
L’American Society of Clinical Oncology (ASCO) ha pubblicato una dichiarazione nell’aprile 2016 sollecitando sforzi aggressivi per aumentare il tasso di vaccinazione HPV al fine di “proteggere i giovani dai tumori potenzialmente letali”. Ma l’autore principale di questa affermazione, Howard Bailey, afferma che i problemi di sicurezza delineati nella denuncia Cochrane non dovrebbero essere respinti e dovrebbero essere presi sul serio.
Nella denuncia Cochrane, il gruppo riconosce che è difficile dimostrare una relazione causale per molti dei sintomi riportati dopo il vaccino HPV. Questi includono la sindrome da stanchezza cronica, la sindrome da tachicardia ortostatica posturale (POTS) e la sindrome da dolore cronico regionale (CRPS), che sono difficili da diagnosticare, tipicamente sottostimati e poco compresi.
Ma il problema più grande, secondo Cochrane, è la discrepanza tra il rapporto pubblico ufficiale dell’EMA e il rapporto interno e molto lungo (256 pagine) dell’EMA. Il rapporto ufficiale respinge completamente le affermazioni. Il rapporto interno, mentre doveva essere riservato, è stato trapelato e mostra che molti esperti pensavano che il vaccino potrebbe non essere sicuro e che erano necessarie ulteriori ricerche. Non c’era nulla a riguardo nella versione pubblica ufficiale.
Inoltre, la revisione EMA si basava su dati raccolti dai produttori dei vaccini, tra cui GlaxoSmithKline, Merck, Sharp e Dohme e Sanofi Pasteur MSD. Essenzialmente l’EMA ha chiesto alle aziende farmaceutiche di cercare gli effetti collaterali del vaccino nei propri database e non ha verificato in modo indipendente le informazioni fornite. Poiché le vendite mondiali del vaccino contro l’HPV superano i 27 miliardi di dollari l’anno, è difficile immaginare che le aziende farmaceutiche stessero diligentemente cercando effetti collaterali nelle loro basi di dati. Cochrane afferma che le aziende hanno un enorme interesse nel non trovare effetti collaterali derivanti dai vaccini.
Infatti, nella relazione interna, uno degli esperti ha osservato che i produttori hanno modificato i criteri delle condizioni riportate per squalificare molti dei casi, determinando un numero inferiore di eventi avversi.
Questo è tipico di come vengono gestiti i problemi di sicurezza dei vaccini. Nel 2014, l’autorità danese per la salute e i medicinali ha chiesto a Sanofi Pasteur MSD di rivedere il proprio data base per gli effetti avversi sul vaccino HPV. I criteri sono stati stabiliti in modo tale che solo 3 dei 26 casi noti e segnalati di POTS fossero presenti nella revisione. La grande domanda è che, poiché tutti lo sanno, perché le agenzie governative continuano a lasciare andare avanti questo comportamento scorretto? E perché questo non infastidisce i medici e le loro associazioni professionali ?
Il problema del placebo nelle sperimentazioni cliniche è una grave violazione delle regole relative alla progettazione dello studio che avrebbe dovuto squalificare le prove dalla considerazione. Al gruppo di controllo è stato somministrato un placebo contenente alluminio, una sospetta neurotossina. Il rapporto interno dell’EMA rileva che inizialmente il vaccino è stato confrontato con un placebo reale e che le reazioni avverse nel gruppo vaccinale erano considerevolmente più alte e più gravi rispetto al gruppo di controllo.
Dopo questi risultati, il design dello studio è stato modificato e l’alluminio è stato aggiunto al placebo. Cochrane afferma che il rapporto interno dell’EMA indica chiaramente che i risultati di un vero trial placebo sono stati raggruppati insieme a prove in cui l’alluminio è stato usato come placebo, il che ha distorto i dati dei risultati.
Cochrane sostiene anche la cattiva condotta scientifica in altri dati consegnati all’EMA dai produttori di farmaci, che includevano dati di sicurezza provenienti da studi in cui veniva utilizzato un comparatore attivo, come un vaccino più vecchio.
Gli eventi avversi derivanti dal vaccino HPV sono riportati in tutti i paesi in cui viene utilizzato il vaccino. Il Giappone ha rimosso il vaccino HPV dal programma e ha istituito un programma nazionale per affrontare le donne ferite. Quando raggiungerà il resto del mondo?
Il dott. Brinth dice che uno dei problemi è che i medici hanno paura di parlare. Dice che altri medici l’hanno contattata e hanno detto che hanno le stesse preoccupazioni e hanno visto gli stessi effetti collaterali. Dice: “Trovo che abbiamo stabilito una cultura in cui non è accettabile un approccio critico nei confronti dei vaccini”.
Ho trovato la risposta della Dr.ssa Bailey a questo problema quasi incredibile. Dice: “Sarei molto riluttante in questo momento a chiudere gli obiettivi della vaccinazione su ciò che è stato segnalato, perché la linea di fondo è che abbiamo un tremendo problema con l’incidenza crescente di tumori correlati all’HPV, anche negli uomini come donne quando si tratta di cancri orofaringei qui negli Stati Uniti. “Ma, ha aggiunto,” Forse se fosse mia figlia, mi sentirei diversamente. “
Tratto da: yournewswire.com
ll CDC ha anche ammesso che tra 1955-1963 più di 98 milioni di americani hanno ricevuto una o più dosi di un vaccino per la poliomielite che è stato contaminato da un virus per il cancro chiamato virus Simian 40 (SV40).
http://www.vaccines.news/2015-09-23-cdc-admits-98-million-americans-were-given-cancer-virus-via-the-polio-shot.html
Il CDC ha messo l’articolo nel suo sito in basso nella pagina, insieme a Google, ma poi lo ha rapidamente tolto, ma il sito è stato memorizzato nella cache, che per fortuna e’ stato salvato per simboleggiare questa grande ammissione ed oscuramento.
Ad ulteriore conferma questa ammissione incredibile, assistente professore di patologia alla Loyola University di Chicago Dr. Michele Carbone è stata in grado di verificare autonomamente la presenza del virus SV40 in campioni di tessuto e tessuto osseo delle pazienti che sono morti durante quel periodo. Ha scoperto che il 33% dei campioni con tumori ossei osteosarcoma, il 40% di altri tumori ossei, e il 60% dei tumori polmonari del mesotelioma tutto conteneva questo oscuro virus. Questo lascia la postulazione che verso l’alto di 10-30.000.000 effettivamente contratta e sono stati influenzati negativamente da questo virus, per essere mortale accurate.
“Da almeno 15 anni gli scienziati americani (dei CDC) sono consapevoli di una correlazione fra il mercurio dei Vaccini (Timerosal) ed altre sostanze vaccinali e l’Autismo. Ma invece di dare l’allarme, hanno preferito seppellire tutto“ – 23/05/2016
CLAMOROSO:
Nell’estate del 2014 lo scienziato Thompson del CDC annunciò che in un famoso articolo pubblicato su Pediatrics erano stati omessi moli dati relativi alla popolazione afro della città di Atlanta.
Tale studio “provava la non correlazione” MMR- autismo
vedi: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/14754936
Con le nuove dichiarazioni dello scienziato Thompson (confessate davanti ad una commissione statale US), il dr. Hooker ha analizzato di nuovi i dati che dimostrano senza ombra di dubbio che vi era un rilevante aumento dei casi di autismo fra i maschi afroamericani della città di Atlanta.
Nel febbraio 2004 Thompson scriveva in una sua e.mail, CHE TROVATE QUI
http://www.naturalnews.com/images/CDC-Gerberding-Warning-Vaccines-Autism.jpg
Nota bene: Allora era presidente del CDC USA (Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie) la dr.ssa Julie Gerberding:
“Non ci siamo ancora incontrati per discutere di questi argomenti… Presenterò la sintesi dei nostri risultati dello studio caso-controllo sull’autismo della Metropolitan Atlanta e dovrò presentare diversi risultati problematici relativi alle associazioni statistiche tra la ricezione del vaccino MMR e l’autismo”.
Thompson già metteva in guardia il CDC USA circa problematiche relative a forte correlazione fra MMR ed autismo.
Tutto fu insabbiato
L’allora presidente del CDC USA, … è ORA dirigente della Merck Announces Appointment of Dr. Julie Gerberding as Executive Vice President for Strategic Communications, Global Public Policy and Population Health,
Qui il link:
http://www.mercknewsroom.com/news-release/corporate-news/merck-announces-appointment-dr-julie-gerberding-executive-vice-president
In una AUDIZIONE
Belsie González, Senior Public Affairs Specialist for the CDC responded to our inquiry admitting the omission of the data based on the children’s birth certificates, here’s the statement:
“Access to the information on the birth certificates allowed researchers to assess more complete information on race as well as other important characteristics, including possible risk factors for autism such as the child’s birth weight, mother’s age, and education. This information was not available for the children without birth certificates; hence CDC study did not present data by race on black, white, or other race children from the whole study sample. It presented the results on black and white/other race children from the group with birth certificates”.
Cioè furono deliberatamente omessi dati rispetto ad una buona parte di casi che non avevano certificato di nascita e quindi nessuna associazione autismo-razza vi fu.
Contemplando questi dati il dr. Hooker ha invece dimostrato il contrario e cioè l’associazione MMR-autismo
Di sicuro è un caso che chi insabbio’ i dubbi dello scienziato Thompson ora sia al vertice di una multinazionale farmaceutica
Di sicuro milioni di bambini sono diventati autistici senza nessuna causa visibile….come se un subdolo mangiatore di sogni si insinuasse nel corpo di questi bambini.
Ora Thompson gode dal 2015 di immunità come collaboratore di giustizia affiancato dal deputato Posey che il 27-07-2015 in un suo discorso al congresso ha depositato tutte le prove che ha dato Thompson su quello studio.
QUI POTETE ASCOLTARE il SUO DISCORSO
http://www.c-span.org/video/?c4546421/rep-bill-posey-calling-investigation-cdcs-mmr-reasearch-fraud
Thompson in una telefonata al dr. Hooker ha confessato di essersi pentito perchè la sua coscienza non poteva più sopportare il fatto di essersi reso responsabile dell’autismo di milioni di bambini.
Sentite la telefonata:
https://www.youtube.com/watch?v=89nimtzEI-8
Ecco anche un interessante dossier sulla vicenda: https://www.youtube.com/watch?v=JSlOOHGXssE
US, Campidoglio di Charleston – Stato federale della Virginia – 18 marzo 2017
Audizioni del Senato, di fronte alla Commissione Didattica Federale, in materia di nocività e reazioni avverse ai vaccini pediatrici
VIDEO 1
Testimonia il dottor Alvin Moss, ricercatore capo della CDC
IN MATERIA DI UTILIZZO DI FETI ABORTIVI PER LA FABBRICAZIONE DI VACCINI OBBLIGATORI.
“Ho qui con me un report interno della CDC che evidenzia in giallo tutti i vaccini, di largo impiego ed utilizzo che utilizzano cellule estratte da FETI ABORTITI per la loro composizione (e li enumera col nome commerciale, uno per uno). In tutto sono dieci vaccini in normale commercio al momento. Sappiamo che ci sono molte persone che sono contrarie alla pratica abortiva volontaria per motivazioni personali e non discutibili: sappiano quindi che nei vaccini che sono loro praticati sono presenti CELLULE DI ABORTI DI PICCOLI UMANI. Sappiate anche che nei tribunali può essere opposta una motivazione medica a questo e NON una motivazione etica, religiosa, cristiana o semplicemente ideologia al rifiuto dei vaccini. In Filosofia l’etica insegna che “il fine non giustifica i mezzi”; ecco io credo che questo sia il caso di specie. Voglio parlare del CONSENSO INFORMATO che viene sottoposto alla firma degli individui da vaccinare o loro tutori, dato che lei è AVVOCATO e io sono un PROFESSORE UNIVERSITARIO, che insegna ai propri allievi il valore e il significato del consenso chiesto ai propri pazienti.
E’ stato chiesto ad alcuni miei colleghi durante le audizioni se fossero a conoscenza di componenti o combinazioni contenuti nei vaccini obbligatori che causassero autismo, alcuni di essi sono rimasti in silenzio. Io NO: so bene quali siano i benefici dei vaccini, MA CONOSCO ANCHE MOLTO BENE cosa provochi il mercurio, l’alluminio, il polisorbato, la formaldeide, cellule di rene del MAIALE nei vaccini, CELLULE DI FETI UMANI nei vaccini..
.Conosco molto bene il valore del consenso informato e la responsabilità dei medici !
https://www.facebook.com/wearevaxxed/videos/431547287192553/
VIDEO 2
Testimonia il dottor Alvin Moss, ricercatore capo della CDC
– Lei conosce i termini e le motivazioni in base alle quali il personale medico negli ospedali americani e tutti i ricoverati vengono posti in condizione di non poter rifiutare di vaccinarsi contro l’influenza, se ricoverati, e fare richiami periodici. se impiegati nella struttura?
“Esiste un programma della CDC il “Quality Measures Programme” che specifica la questione, riferendola ai rimborsi e ai fondi accessibili alle strutture ospedaliere che dimostrino di conseguire elevati requisiti qualitativi, tra i quali figurano le vaccinazioni a tappeto e periodiche del proprio personale, medico e para-medico. Nel caso in cui queste vaccinazioni non fossero praticate scenderebbe il livello di qualità ed affidabilità della struttura ospedaliera, con tagli derivati ai fondi del 3,7%, cosa che costringerebbe molti ospedali a rischiare il fallimento.
Io ho avuto la fortuna di lavorare in un ospedale che accettava l’esenzione per motivi religiosi e ho rifiutato per iscritto di vaccinarmi, ma conosco molte altre strutture ospedaliere, anche qui, in West Virginia, che non accettano affatto questo tipo di motivazione. Io credo che qui, siamo tra adulti senzienti, siano parecchi che credano di avere il DIRITTO DI SCELTA sul fare o non fare i vaccini. ei mi ha chiesto anche se io sono favorevole alla vaccinazione anti-influenzale. Le rispondo, in modo retorico, come uso fare nelle mie lezioni universitarie: se lei avesse un vaccino che si è rivelato efficace contro le influenze stagionali in meno del 50% dei casi e che nel contempo è RESPONSABILE di significative MALATTIE e PATOLOGIE ad esso correlate, lei cosa farebbe?
La mia risposta è quindi NO, il vaccino anti-influenzale NON DOVREBBE ESSERE OBBLIGATORIO”
https://www.youtube.com/watch?v=-wWXvJ3XzxE
VIDEO 3
Testimonia il dottor Alvin Moss, ricercatore capo della CDC
Center od Disease Control, l’agenzia di stato che soprintende alla sicurezza dei farmaci negli Stati Uniti, al centro dello scandalo denunciato dal film Vaxxed sui dossiers tenuti secretati dagli organismi di controllo sulla salute pubblica.
– Lei è a conoscenza di studi validati che pongono in certa correlazione i casi di autismo con quadro tipico manifestato subito dopo le vaccinazioni pediatriche ?
“La mia risposta è SI’.
https://www.youtube.com/watch?v=Mkz2cWleGh4
Il Dottor Alvin Howard Moss, professore al centro per la salute dell’etica e diritto dipartimento a West Virginia University, testimonia al West Virginia Comitato Dell’istruzione questa mattina (sabato 18 marzo, 2017). Egli rivela il nome specifico di vaccini Realizzati con l’impiego di feti umani abortiti volontariamente e scandisce le implicazioni etiche di negare il diritto di coscienza.
Condividi questo video
Si prega di mostrare il dottor Moss il vostro sostegno. Lui sarà probabilmente ricevere lamentele per offrire questa testimonianza veritiera.
– http://directory.hsc.wvu.edu/Individual/Index/31006
– https://phibetaiota.net/2018/09/rebecca-campbell-us-government-loses-vaccine-lawsuit-has-lied-to-the-public-for-decades-vaccines-not-tested-autism-will-drop-if-parents-use-this-case-to-legally-challenge-mandated-vaccinatio/?fbclid=IwAR0CYR5vhYvO7M3dSHDEgTY5Ja_xs7VqATk27oelmtVvJmnYIBhiXtCi9mA
Falsificati gli studi da parte dei CDC; ecco il video della confessione, davanti alla Commissione del Congresso US:
– https://www.dionidream.com/autismo-vaccini-video-shock/
–https://telegra.ph/Medico-provax-del-CDC-Esiste-un-collegamento-tra-vaccini-ed-autismo-ed-il-governo-lo-sapeva-01-08
CDC ammette di aver falsificato studi 4 anni dopo…
Fonte video:
http://sg001-harmony.sliq.net/00289/Harmony/en/PowerBrowser/PowerBrowserV2/20170318/-1/6461
#Vaxxed – #praybig – #rfkcommission – #verità #scienza – #vaxxeddoctors – #medicalprofessionals
LA COERENZA e la SCIENTIFICITA’ dei CDC …..- vedi la Bibliografia che dimostra il link vaccini = Autsimo
Un video allarmante pubblicato a Febbraio 2018 dal Centro per il Controllo delle Malattie negli Stati Uniti (CDC) ha rivelato alcune informazioni sorprendenti sui test dei vaccini e sulle procedure di approvazione.
Anche il più grande sostenitore dei vaccini NON crederà ai propri occhi ! (il video – sotto – dice tutto.)
In poche parole, (e l’evidenza è innegabile) i vaccini e i relativi prodotti farmaceutici vengono letteralmente portati sul mercato senza prove e verifiche adeguate. Ne parliamo da anni – ma ora abbiamo la prova (video). In realtà, i “risultati dei test” provengono dai consumatori. I dati sulla sicurezza di questi farmaci non sono disponibili fino a quando le persone non iniziano a vaccinarsi.
Durante questa raccapricciante rivelazione catturata nel video (sotto), si ammette perfino che noi e i nostri figli dovremmo essere i “porcellini d’India” per questi vaccini al posto dei test clinici.
Ecco il video completo pubblicato dal CDC dalla conferenza del comitato consultivo sulle immunizzazioni (ACIP) del 2018.
La porzione più rilevante inizia ai minuti 47:23 e continua fino a un’ora e 7 secondi. Video già impostato per iniziare dai minuti 47:23. Attivate i sottotitoli (solo lingua inglese) Scaricate il video cliccando sull’etichetta “Download”. – By Davide Surace
–http://www.territorioscuola.com/videores/watch/rpB4w9USEbc
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Il criminale imbroglio decennale (30 anni), il criminale complotto è ora evidente ed è stato perpetrato dalle Autorità Sanitarie mondiali (OMS) e americane (CDC, FDA, Ministero della Sanità in USA), con le nostre (enti sanitari italiani) dietro, a seguire come cagnolini ammaestrati.
Ecco dei dati precisi – Unico problema: il file è piuttosto pesante: dovrà essere rimpicciolito:
https://www.dropbox.com/s/fn8p0xm2bcdzzen/Video Full Measure – The vaccination debate – sottotitoli italiano.mp4?dl=0
Lasciatemi aggiungere che è di questi giorni la notizia di una pubblicazione che era sfuggita a molti (ahi! ahi! ahi! me compreso) e che discute di cose a noi conosciute, ma che “gli altri” si ostinano a considerare non esistenti, non reali, frutto della nostra paranoia (“perché la Scienza lo esclude”). Ne ha fatto un superbo intervento sul Il Tempo di oggi il Presidente dell’Ordine dei Biologi Vincenzo D’Anna:
https://www.dropbox.com/s/oumdqlf223740gk/Danna articolo Tempo-20180108.docx?dl=0
Sempre di questi giorni la farsa del rinnovamento è andata avanti con Ciop che ha preso il posto di Cip (credits: prof Livio Giuliani), ovvero con il prof Brusaferro che ha preso il posto di Ricciardi.
La controprova che si tratti di una buona scelta (per loro) è arrivata da Lopalco e Guerra che si sono subito congratulati con il loro compagno di … conferenze vaccinali” !
–https://www.facebook.com/100007182577668/posts/2220040864911978/
By dott. Fabio Franchi
IMPORTANTE
Il dott. Moulden Canadese, ha fatto delle fondamentali ricerche sui danni neurologici dei vaccini:
http://healthimpactnews.com/2014/dr-andrew-moulden-every-vaccine-produces-harm/
Davvero INQUIETANTE !
Questo medico il Dott. Andrew Moulden è MORTO (probabilmente assassinato) in modo inspiegabile nel novembre 2013 al età di 49, subito dopo aver pubblicato le SUE RICERCHE che DIMOSTRANO il DANNO CAUSATO dai VACCINI, RICONOSCIBILI SOLO da un SEMPLICE ESAME ESTERNO.
http://vaccineimpact.com/2015/dr-andrew-moulden-learning-to-identify-vaccine-damage/
SENSAZIONALE
FINALMENTE, UN IMPORTANTE GIORNALISTA SE NE ESCE CON UNA SCONCERTANTE DICHIARAZIONE.
“Fino ad ora, ho coperto accuratamente questi eventi, come ho coperto e forse stavo per coprire anche questo e, ho coperto ogni storia che io abbia descritto come giornalista medico in vita mia. E, la cosa davvero assai triste è la quantità dei medici con i quali ho avuto modo di parlare, che mi hanno sempre detto riguardo all’uso sconsiderato dei vaccini:
” lo so che i vaccini causano l’autismo, e non solo, ma non voglio e non posso dirlo davanti alla telecamera, perché l’industria farmaceutica potrebbe distruggere la mia carriera, proprio come hanno fatto a Andy Wakefield.” – del Bigtree, oggi produttore di Vaxxed.
Dal primo aprile 2016 si registra il tutto esaurito per la visione di Vaxxed all’Angelika Film Center di New York
Nel FILM si INTERVISTANO SCIENZIATI, RICERCATORI, FAMIGLIE di BAMBINI COLPITI da AUTISMO.
E’ la STORIA della più GRANDE FRODE SCIENTIFICA che ha COLPITO MILIONI di PERSONE, il CDC USA, l’AGENZIA CHE DOVREBBE PROTEGGERE la SALUTE PUBBLICA ACCUSATA do CRIMINI CONTRO l’UMANITA’ per AVER NASCOSTO e DISTRUTTO PROVE che DIMOSTRANO la CORRELAZIONE DIRETTA VACCINO TRIVALENTE ed AUTISMO.
SPERANDO di VEDERLO ANCHE in ITALIA….FAREMO i PULLMAN per la VISIONE SCOMMETTETECI…
La VERITA’ VERRA’ a GALLA ed i CRIMINI CONTRO l’UMANITA’ SARANNO SVELATI….
STAY TUNED
https://www.angelikafilmcenter.com/nyc/film/vaxxed-from-cover-up-to-catastrophe
L’Angelika film center, collocato a Broadway, e’ uno dei più importanti centri del cinema indipendente degli USA frequentato da Michael Moore; la società proprietaria del cinema la Reading Inc gestisce più di 50 sale in Australia, Nuova Zelanda e negli USA, l’impatto che ha la visione in quel centro sicuramente è maggiore rispetto a quello che avrebbe avuto al TRIBECA che aveva ceduto alle pressione esercitate per non passare alla visione del grande pubblico il Film, finanziato da Robert De Niro, padre di una bambina autistica…
Penso che sia un ottimo indirizzo per chi cerca di diffondere il nostro messaggio:
Descrizione dei vari Meccanismi sui Gravi Danni dei vaccini
LA PIU GRANDE FUGA D’INFORMAZIONI DI SEMPRE IN CAMPO MEDICO ?
Il Dott. William Thompson, talpa dei CDC* e protagonista principale del documentario Vaxxed, a quanto pare ha innescato un effetto valanga fra gli informatori, in seguito alla sua esplosiva confessione di aver distrutto insieme ai suoi superiori le prove materiali che collegavano i vaccini all’autismo. Un gruppo di oltre una decina di scienziati, che si identificano come CDC Spider (dove Spider è acronimo di “scienziati che preservano l’integrità, la diligenza e l’etica nella ricerca”) ha inviato di recente una lettera alla direttrice del personale dei CDC, Carmen Villar, esprimendo una forte preoccupazione per il fatto che la corruzione e la complicità non sono anomalie ma sono oramai diventate problemi radicati e sistemici.
La lettera di CDC Spider del 29 agosto 2016 esordisce con questo capoverso estremamente eloquente:
“Siamo un gruppo di scienziati dei CDC fortemente preoccupati per lo stato attuale dell’etica nella nostra agenzia. Appare evidente che la nostra missione sia influenzata e manipolata da soggetti esterni e interessi corrotti. Appare evidente che alcuni dei nostri leader eludano la nostra missione e le intenzioni del Congresso riguardo alla nostra agenzia.
Ciò che più ci preoccupa è che questa sta diventando la norma, e non una rara eccezione. Alcuni funzionari di alto livello dei CDC sono chiaramente consapevoli di questi comportamenti e addirittura li tollerano. Altri se ne accorgono e distolgono lo sguardo. Alcuni dipendenti vengono spinti e minacciati a fare cose che sanno essere sbagliate. In tutta l’agenzia abbiamo rappresentati che hanno assistito a questo comportamento inaccettabile.
Esiste a tutti i livelli e in tutte le nostre rispettive unità… Vi stiamo chiedendo di fare la vostra parte e di aiutarci a fare pulizia !”
* I CDC, Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie, sono il principale ente statunitense di sanità pubblica nazionale.
Fonte: GlobalFreedomMovement.org, 23 ottobre 2016,
http://globalfreedommovement.org/the-biggest-medical-whistleblower-event-in-history-just-happened/
Visionate il Documentario VAXXED
https://youtu.be/_KrpK0rbl9w
(Questo video è stato rimosso da Youtube, perché non allineato con il “pensiero unico” di Big pharma)
Per altri particolari e studi sui danni dei Vaccini, vedi QUI
I personaggi che fanno le regole e le leggi sulle vaccinazioni sono spesso implicati nella vendita dei vaccini.
Ad esempio, la dr Julie Gerberding, che è stata alla direzione del CDC per 8 anni, è oggi presidente della Merck Vaccini.
Il dr. Paul Offit, membro dell’Advisory Committee on Immunization Practice (ACIP), ha addirittura sviluppato e registrato all’ufficio brevetti il suo stesso vaccino.
Gli esperti di Vaccini del CDC, (che producono anche vaccini) hanno sempre conflitti di interesse – 18/03/2010
CDC e Conflitti di interesse – 1 + CDC e Conflitti di interesse – 2 + CDC e Conflitti di interesse – 3 + Corruzione
CDC conflitti di interesse anche per i vaccini + anche per la FDA
http://healthimpactnews.com/2014/cdcs-purchase-of-4-billion-of-vaccines-a-conflict-of-interest-in-overseeing-vaccine-safety/
Falsificati gli studi da parte dei CDC; ecco il video della confessione, davanti alla Commissione del Congresso US:
– https://www.dionidream.com/autismo-vaccini-video-shock/
CDC e ricerche Invalidate e falsificate; provata l’esistenza del Thimerosal e dei danni conseguenti.
18 giugno 2014 E. Vacciniinforma – Aggiornamento Luglio 2015
Sostanziale la prova scientifica che conferma nei vaccini l’esistenza di una neurotossina. Come viene affermato dal giornale scientifico paritario,le ricerche del CDC risultano falsificate
La ricerca del CDC sulla sicurezza del vaccino è dichiarata dalla RIVISTA SCIENTIFICA paritaria, come invalidata e falsificata
Gli studi (di cui parleremo in seguito) sono stati condotti per esaminare in particolare gli effetti del Thimerosal sui neonati umani o bambini con esiti riportati di morte; acrodynia; avvelenamento; reazione allergica; malformazioni; autoimmune reazione; Sindrome di Ben; ritardo di sviluppo; e disturbi dello sviluppo neurologico, tra tic, ritardo del linguaggio, ritardo del linguaggio, disturbo da deficit di attenzione, e l’autismo.
Al contrario, i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie affermano che il Thimerosal è sicuro e non vi è “alcuna relazione tra il Thimerosal contenuto nei vaccini ed tassi di autismo nei bambini”. Questo è sconcertante perché, in uno studio condotto direttamente dagli epidemiologi CDC, è stata trovata una 7,6 volte aumento del rischio di autismo da esposizione a Thimerosal durante l’infanzia.
L’attuale posizione dei CDC che il Thimerosal sia sicuro e che non vi è alcuna relazione tra il Thimerosal e l’autismo si basa su sei studi epidemiologici specifici pubblicati co-autore e sponsorizzato dal CDC.
Lo scopo di questa revisione è quello di esaminare questi sei pubblicazioni ed analizzare le possibili ragioni per le quali i loro risultati pubblicati sono così diversi dai risultati delle indagini da parte di più gruppi di ricerca indipendenti negli ultimi 75 anni.
Considerando che ci sono molti studi condotti da ricercatori indipendenti che mostrano una relazione tra il Thimerosal e disturbi dello sviluppo neurologico, i risultati di sei studi hanno esaminato in questa revisione, in particolare quelli che mostrano gli effetti protettivi del Thimerosal, dovrebbero mettere in discussione la validità della metodologia utilizzata negli studi.
È importante sottolineare che, oltre allo studio di Hviid et al. cinque delle pubblicazioni esaminate in questa recensione sono stati direttamente commissionato dal CDC, sollevando l’eventuale emissione di conflitto di interessi o pregiudizi di ricerca, dal momento che la promozione del vaccino è una missione centrale del CDC.
In teoria, se si trova che gravi disturbi neurologici sono correlati al Thimerosal nei vaccini, tali risultati potrebbero forse essere viste come dannose per il programma di vaccinazione.
Pochi mesi dopo il Congresso degli Stati Uniti Bill Posey comparò gli studi del Center for Disease Control (CDC) sulla sicurezza del vaccino allo scandalo di Bernie Madoff, emergono degli illeciti negli studi del CDC sul thimerosal contenuto nei vaccini e per la prima volta, tutto questo è stato documentato nella letteratura scientifica .
Fonte Correlata
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24995277
Continuiamo citando le varie menzogne perpetrate dalla scienza ufficiale sulla non dannosità del Thimerosal.
Qual è l’idea del CDC ?
Mentre il CDC afferma sul suo sito web che le “basse dosi di thimerosal nei vaccini non provocano danni, e sono associate solo a reazioni minori nel punto di iniezione come l’ arrossamento e il gonfiore”, la rivista BioMed internazionale di ricerca richiede garanzie maggiori di sicurezza al CDC circa il conservante contenente mercurio poichè considera che le dichiarazioni non siano basate sui fatti,secondo l’autore dell’articolo, Brian Hooker.
Archivio – http://photos.prnewswire.com/prnh/20140612/117635
Il documento si apre citando oltre 165 studi che hanno provato la dannosità del Thimerosal , comprendendo 16 studi che avevano riferito danni e reazioni gravi di neonati , come acrodynia, avvelenamento, reazione allergica, malformazioni, la reazione auto-immunitaria, sindrome di Muckle-Wells (MWS), ritardo dello sviluppo e disturbi dello sviluppo neurologico, tra cui i tic, ritardo del linguaggio, ADHD e autismo.
Questi risultati provenienti da più gruppi di ricerca indipendenti degli ultimi 75 anni hanno sempre provato la pericolosità del thimerosal “Esiste un’ evidenza scientifica da molti anni, riguardo il thimerosal afferma George Lucier, ex direttore associato del National Toxicology Program.
Gli studi che dimostrano il danno da thimerosal, sono nettamente in contraddizione con i risultati pubblicati invece dagli studi ( sei) condotti dal CDC, i quali dichiarano invece la sicurezza del thimerosal, sia per i neonati che per le donne in gravidanza.
Hooker riguardo i sei studi della ‘cdc, ha affermato : “Ognuno di questi documenti viene fatalmente incrinato da un punto di vista delle statistiche e molte delle carte rappresentano illeticità scientifica. Ad esempio, i dati importanti che mostrano la relazione tra il thimerosal e l’autismo sono trattenuti da tre importanti pubblicazioni scientifiche (Price et al. 2010, Verstraeten et al. 2003 e Madsen et al. 2003).
Il Dr. Boyd Haley , esperto internazionale in tossicità del mercurio e co-autore del documento pubblicato di recente ha dichiarato: “Non c’è dubbio che le autorità del CDC abbiano avviato e partecipato ad una copertura dei danni vaccino-indotti dal thimerosal e questo lo ritengo criminale. ”
Il documento che tratta “le questioni metodologiche e di prova di malaffare nella ricerca che pretende di dimostrare la sicurezza del Thimerosal nei vaccini ,” è stato pubblicato il 6 giugno e contiene otto pagine che conferma la conoscenza del CDC sui rischi neurologici della conservazione del vaccino, tuttavia, questo,si continua a coprire . Il documento conclude “cinque delle pubblicazioni esaminate in questa rassegna sono state direttamente commissionate dal CDC, sollevando l’eventuale emissione di conflitto di interessi o pregiudizi di ricerca, dal momento che la promozione vaccinale è una missione centrale e primaria del CDC”.
Il dottor Hooker ha presentato oltre 100 richieste FOIA al CDC nel corso degli ultimi 10 anni e ha accumulato migliaia di pagine di documenti che mostrano illeciti nel programma per la sicurezza del vaccino del CDC.
Hooker ha rivelato che un documento CDC abbia citato un alto funzionario con il compito di istruire i dipendenti CDC a “Rivedere tutte le corrispondenze e documenti ,osservando se ci fossero dei ‘prevedibili danni’ per l’agenzia” prima che tali documenti fossero rilasciati pubblicamente (così da avere la supervisione primaria degli stessi avvocati della CDC ) Barry Segal , fondatore dell’ Autism Focus Foundation ed ex imprenditore, la cui società di vendita ha raggiunto un picco vicino ai 2 miliardi dollari , ha dichiarato:
“Siamo in procinto di esporre quello che potrebbe essere il più grande scandalo federale di sempre ,con un immenso danno per la nostra economia e la nostra gente, specialmente per i nostri figli che sono il futuro del nostro paese. La loro salute è stata compromessa dal mercurio nei vaccini. Dobbiamo agire ora.
Il Thimerosal deve essere vietato. ”
Un conservante più efficace “2PE” ha sostituito il thimerosal in molti altri vaccini e possiede un profilo di sicurezza migliore secondo il dottor Hooker.
L’Autism Focus Foundation è dedicata a fornire informazioni al pubblico che espone la causa o le cause dell’epidemia di autismo e l’aumento delle malattie croniche – concentrandosi in particolare sul ruolo delle vaccinazioni.
FONTE DELL’ARTICOLO RIPORTATA di SEGUITO
http://www.prnewswire.com/news-releases/cdcs-vaccine-safety-research-is-exposed-as-flawed-and-falsified-in-peer-reviewed-scientific-journal-263012911.html
ARTICOLI CORRELATI
Correlazione tra autismo e mercurio nei vaccini. Si parla di Thimerosal e degli studi contraffatti da parte della CDC – 16 Giugno 2014
L’istituzione medica convenzionale continua a sostenere che vi sia un consenso scientifico sulla sicurezza del mercurio nei vaccini, nonostante l’inizio della sua eliminazione dal programma di vaccinazione di routine negli Stati Uniti, Unione europea e altri paesi ricchi, nel 2005.
L’eliminazione graduale, riflette un tacito riconoscimento che il Thimerosal sia davvero un fattore di prove che correlano, gli effetti negativi sulla salute , attraverso i vaccini.
Inoltre, la ricerca, ora punta ai nuovi sostitutivi coadiuvanti, quali l’ idrossido di alluminio .
Ciò che questo studio dimostra è che non c’è mai stato un corretto consenso sulla sua sicurezza, ma piuttosto fumo negli occhi, generato in risposta ad un segnale di danno da reazione.
Si evince chiaramente la manipolazione dei dati e dei risultati, da parte del CDC ,il quale li utilizza invece come ‘prova’ per sostenere le sue politiche intransigenti e sempre più evidenti per l’obbligatorietà vaccinale.
(alcuni link non sono raggiungibili cliccando direttamente e servono come promemoria; potrete visionarli semplicemente copiandoli sulla barra di stato)
Bibliografia
[1] Immunization Safety e Autismo, CDC
http://www.cdc.gov/vaccinesafety/00_pdf/CDCStudiesonVaccinesandAutism.pdf.
[2] . KM Madsen, MB Lauritsen, CB Pedersen et al,
”Thimerosal e la comparsa di autismo: prove ecologico negativo dai dati basati sulla popolazione danese“, Pediatrics, vol. 112, n. 3 I, pp 604-606, 2003.
[3] P. Stehr-Green, P. Tull, M. STELLFELD, P.-B. Mortenson, e D. Simpson, ”Autismo e vaccini contenenti thimerosal: mancanza di indizi concordanti per un’associazione“, American Journal of Preventive Medicine, vol. 25, n. 2, pp 101-106, 2003.
[4] A. Hviid, M. STELLFELD, J. Wohlfahrt, e M. Melbye, ”associazione tra vaccino contenente thimerosal e l’autismo“, Journal of American Medical Association, vol. 290, n. 13, pp 1763-1766, 2003.
[5] N. Andrews, E. Miller, A. Grant, J. Stowe, V. Osborne, e B. Taylor, ”l’esposizione Thimerosal nei neonati e nei disturbi dello sviluppo: uno studio di coorte retrospettiva nel Regno Unito non supporta un’associazione causale“, Pediatrics, vol. 114, n. 3, pp 584-591, 2004.
[6] T. Verstraeten, RL Davis, F. DeStefano et al. ”Sicurezza dei vaccini contenenti thimerosal: uno studio in due fasi dei database Health Maintenance Organization computerizzati“, Pediatrics, vol. 112, n. 5, pp 1039-1048, 2003.
[7] CS Prezzo, WW Thompson, B. Goodson et al. ”prenatale e l’esposizione infantile al thimerosal dai vaccini e le immunoglobuline e rischio di autismo“, Pediatrics, vol. 126, n. 4, pp 656-664, 2010.
[8] T. Verstraeten, RL Davis, D. Gu, e F. DeStefano, ”rischio di danno neurologico dello sviluppo è aumentato dopo elevata esposizione al vaccino thimerosal contenente, in primo mese di vita“, in Atti del Epidemic intelligence Servizio Annual Conference, vol. 49, i Centri per il Controllo e la Prevenzione, Atlanta, GA, USA, 2000 malattia.
[9] Seneff, et al ”Empirical dati confermano Autismo sintomi correlati a Alluminio e paracetamolo Exposure”, Entropia 2012, 14 (11), 2227-2253
FONTE :
http://www.greenmedinfo.com/blog/study-finds-evidence-cdc-cover-link-between-autism-and-mercury-vaccines?page=2
Tratto da: vacciniinforma.it
Falsificati gli studi da parte dei CDC; ecco il video della confessione, davanti alla Commissione del Congresso US:
– https://www.dionidream.com/autismo-vaccini-video-shock/
VACCINI e CORRELAZIONE CON l’AUTISMO; FRODE SCIENTIFICA GIÀ NOTA nel 2002
Una email chiarificatrice da un informatore del CDC, rivela la criminalità dei vaccini già nel lontano 2002.
Nel mirino la CORRELAZIONE con l’AUTISMO.
Gli scienziati del CDC che hanno cospirato,commettendo frode scientifica, al fine di oscurare il legame tra il vaccino MMR e l’autismo, sapevano che avrebbero potuto essere vincolati agli atti criminali nel lontano 2002,ora i documenti lo mostrano.
E’ stata acquisita una e-mail inviata da CDC informatore William Thompson ai seguenti destinatari: Melinda Wharton, Walt Orenstein, Kim Lane, Kevin M. Malone, Beverly Dozier, Robert Chen, David Shay, Coleen Boyle e Roger Bernier.
Questa e-mail di cosa tratta ?
Nel 2002 il Dr. William Thompson era già a conoscenza dei risultati degli studi che collegano il vaccino MMR ad un grande aumento del rischio di autismo del 340% tra i bambini afro-americani e la questione era stata portata all’attenzione di un Dipartimento di Giustizia negli U.S.A.
Vedi documento pubblicato di Brian Hooker qui (CLICCA SUL LINK)
La cosa aberrante in questa lettera è l’ ammissione di Thompson sugli scienziati del CDC,i quali stanno decidendo quali documenti girare al Dipartimento di Giustizia e quali invece siano da sopprimere .
Il Dr.Thompson, ha scritto questa e-mail in data Venerdì 18 Ottobre 2002 alle 04:43.
L’email è stata indirizzata a Melinda Wharton e ai beneficiari indicati in precedenza.Ancora oggi, il CDC ha deliberatamente trattenuto documenti richiesti dai membri del Congresso . Invece di rivelare la cosiddetta “scienza” utilizzata dal CDC per promuovere i programmi di vaccinazione di massa, l’agenzia seppellisce prove.
Continua QUI: http://www.vacciniinforma.it/?p=1296
Una CULTURA di CORRUZIONE ai CDC – 6 maggio 2016
Due altri informatori del vaccino MMR: in tutto sono sei che li hanno citato in giudizio !
Dove c’è fumo e fuoco — non c’è più fuoco..
“Più grande è la bugia, più grande e’ la verità sta nascondendo. La verità è ciò che le persone hanno paura di accettare.” (Una metropolitana, Jon Rappoport)
Il film censurato, Vaxxed, è sfuggito agli artigli dei “protettori di tutta la verità sui vaccini“.
Vaxxed From Cover Up to Catastrophe TRAILER:
https://youtu.be/9FR4JLjRlCY (Questo video è stato rimosso da Youtube, perché non allineato con il “pensiero unico” di Big Pharma)
Il film documentario, ha mostrato nelle case in tutto il paese, la verità sui Vaccini.
Essa riguarda il reato specifico di frode scientifica al CDC.
Un informatore, William Thompson, confessa che lui e i suoi colleghi di CDC hanno mentito e ingannato e omesso dati vitali, al fine di somministrare il vaccino MMR, un passaggio gratuito affermando che esso non aveva alcun legame con l’autismo — quando ha avuto invece una vera connessione.
Questo è lo scopo e il significato e la messa a fuoco di questo sorprendente film documentario.
Ma c’è di più.
Ci sono altri informatori che accendono una luce illuminante sul vaccino MMR (morbillo, parotite, rosolia). In particolare, il componente di parotite epidemica del vaccino e la sua inefficacia.
I loro nomi sono Stephen A. Krahling e Joan A. Wlochowski. Sono ex virologi a Merck.
Sono addetti ai lavori. Essi hanno rivelato devastanti accuse contro l’azienda, che produce il vaccino MMR e lo vende al governo federale.
Nel 2010, gli informatori intentato una causa contro Merck. La causa si trascina in tribunale (“Stati Uniti d’AMERICA et al v. MERCK & Co., caso n. 02.10-cv-04374-CDJ).
L’Huffington Post segnala l’accusa in giacca e cravatta (“Merck ha alcuni spiegando per fare Over Its MMR Vaccine attestazioni,” 24/09/2014, aggiornamento: 27/11/2014):
“scienziati, ex Merck affermano che l’azienda Merck ha “fraudolentemente ingannato il governo, omesso, celato e adulterato materiale informazioni, per quanto riguarda l’efficacia del suo vaccino parotite epidemica in violazione dell’AFD”. [False attestazioni Act]
“Secondo documenti del Tribunale degli informatori, la cattiva condotta di Merck era di ampia portata:
E non è riuscito a rivelare che relativo Vaccino parotite non era efficace come Merck rappresentato, (ii) che ha utilizzato tecniche di collaudo improprie, (iii) ha manipolato la metodologia dei test, (iv) ha abbandonato risultati indesiderabili, (v) ha falsificato i dati di test, (vi) non è riuscita adeguatamente indagare e riferire l’efficacia diminuita del suo vaccino parotite, (vii) ha falsamente verificato che ogni lotto di produzione del vaccino parotite sarebbe stato altrettanto efficace, come identificato nell’etichettatura (viii) ha falsamente certificato l’esattezza delle domande depositate con la FDA, (ix) ha falsificato il Certificato di conformità con i termini del contratto di acquisto [del vaccino MMR] CDC, (x) e’ impegnata nella frode e occultamento descritti nel presente documento ai fini illegali, monopolizzando il mercato statunitense per il vaccino parotite, (xi) ha male etichettati e falsificato il certificato relativo al Vaccino per la parotite, e (xii) e’ impegnata in altri atti descritti nel presente documento per nascondere la diminuita efficacia del vaccino che il governo stava acquistando.'”
“Queste attività fraudolente, dette dagli informatori, sono state progettate per produrre risultati dei test che avrebbero incontrato il requisito della FDA che il vaccino parotite era efficace il 95 per cento.
Per la gioia degli informatori, il giudice ha respinto obiezioni di Merck per il caso procedere, trovando che gli informatori avevano motivi plausibili, su tutte le richieste presentate contro Merck.”
Gli addebiti degli informatori includono specifiche dettagliate su come Merck ha truffato, al fine di produrre la conclusione falsa che la componente di parotite epidemica del vaccino MMR era efficace al 95%.
Ad esempio, Merck ha posizionato gli anticorpi di coniglio in campioni di sangue — fingendo che questi fossero stati gli anticorpi umani, perche’ segnalavano un elevato livello di risposta immunitaria al vaccino.
Si deve osservare che questa accusa di frode di vasta portata, copre gli anni durante i quali la Dr. Julie Gerberding era il Presidente di Merck vaccini.
Perché è importante ? Perché Gerberding, prima del completamento del suo lavoro altamente pagato dalla Merck, era il capo della US, Centers for Disease Control.
E mentre lei era il capo del CDC, nel 2004, William Thompson, il whistleblower CDC ha rivelato questi dati, ed avvertito Gerberding che aveva dati “sensibili” il vaccino MMRe in quanto il Vaxxed costituiva un problema per i CDC. Thompson stava ovviamente parlando di collegamento del vaccino per l’autismo. Gerberding ha ignorato Thompson.
Si potrebbe dire che ha raddoppiato. Dopo aver lasciato il CDC, diventò presidente di vaccini per Merck, la società che produce il MMR vaccine, detiene il monopolio su di esso e lo vende al CDC.
— Così, quando gli scienziati, esperti, funzionari governativi e altri “esperti” rifletteono su come, a Harvard, una recente epidemia di parotite epidemica potrebbe avere colpito gli studenti precedentemente vaccinati, essi stanno fingendo e nascondendo la verita’.
Anche all’interno la vista convenzionale (falsa) sul come funzionano i vaccini e quello che fanno, il componente di parotite epidemica del MMR è un vero disastro. È stato un segreto per molto tempo.
Ed ora due informatori di Merck hanno fatto il “boom” in tribunale parlando delle gravi bugie della Merck.
Il dipartimento di giustizia statunitense non vuole avere niente a che fare con questo caso. Neanche il Congresso degli Stati Uniti. All’interno del governo federale, ci sono occhi ciechi ovunque….
Se il governo vorra’ perseguire attivamente il caso, tra le altre rivelazioni, il pubblico sarebbe testimone della Dr. Julie Gerberding, ex capo del CDC, Presidente di Merck vaccini, essendo stata rastrellata e posta sul banco dei testimoni, ma cio’ non deve accadere…..
Se si pensa che, mentre si trascina il caso, non c’è alcuno sforzo per limitare l’uso del vaccino, o indagare, pensateci….
Il giudice nel caso specifico, ha fissato un calendario che pone l’inizio del procedimento di aula di tribunale in…2018. (3 anni di attesa per iniziare il processo…!)
By Jon Rappoport – Per leggere l’articolo originale clicca:
http://www.vaccinationinformationnetwork.com/a-culture-of-corruption-at-the-cdc/
Falsificati gli studi da parte dei CDC; ecco il video della confessione, davanti alla Commissione del Congresso US:
– https://www.dionidream.com/autismo-vaccini-video-shock/
CORRELATI:
– Jon Rappoport interviste vaccino ex ricercatore
http://www.vaccinationinformationnetwork.com/Jon-Rappoport-Interviews-former-Vaccine-Researcher/
– Vaccino frode: …rilasciata Esplosiva storia di US Mainstream Media censura Whistleblower – lettera segreta alla “capa” di CDC Dr. Julie Gerberding
http://www.globalresearch.ca/Vaccine-Fraud-u-s-mainstream-media-Censors-whistleblowers-Explosive-Story/5397607
L’Edward Snowden (E.S.) del CDC
Per fortuna esiste un informatore nei CDC che ci permetterà di fare un grande passo in avanti con tutte queste informazioni e che ha già consegnato all’incirca più di 100.000 pagine di documentazione a ricercatori indipendenti come il PhD. Brian Hooker.
Il Blogger Jon Rappoport chiede: “siamo di fronte ad un nuovo “Edward Snowden medico ?”
La risposta è sì !
Questo informatore presto rivelerà la sua identità, dettagli riguardo il suo lungo incarico presso il CDC, dove ha assistito ad efferati CRIMINI commessi CONTRO l’umanità in nome delle “VACCINAZIONI” e della salute pubblica.
Natural News e’ già stato informato del nome di questa persona e confermano quindi che si tratta di una persona reale che ha tutte le intenzioni di rivelare le bugie che l’hanno perseguitato negli ultimi 12 anni.
Ai media tradizionali viene ordinato di nascondere questa storia !
Gli spacciatori aziendali di vaccini sono, ovviamente, completamente in preda al panico al pensiero che la verità – che collega i vaccini MPR all’autismo – stia per venire fuori.
Ogni sforzo è stato fatto in questo momento dai cosiddetti “Vaccine Shill”– che sono finanziati da Big Pharma ovviamente – per esercitare pressioni sui media più importanti in modo che questa storia sia insabbiata, esattamente nello stesso modo in cui il CDC ha coperto le prove.
Fonte:
http://www.naturalnews.com/051622_swine_flu_vaccine_brain_damage_GlaxoSmithKline.html
(E.S.) – Edward Joseph Snowden (21 giugno 1983) è un ex tecnico della NSA (National Security Agency) e della CIA (Central Intelligence Agency), che ha deciso di rivelare dettagli di un programma di sorveglianza di massa top secret, messo a punto dai governi di Stati Uniti d’America e Gran Bretagna e filiera delle nazioni controllate (EU ed altre196).
Snowden ha deciso di rivelare i segreti dei progetti, anche di quest’ultimo, nel campo medico !
US – Anche negli Stati Uniti, SPUNTANO le PROVE che un SENATORE HA RICEVUTO una TANGENTE, per FAR PASSARE le LEGGE che ha RESO OBBLIGATORIE le VACCINAZIONI !
http://www.naturalnews.com/050398_vaccine_legislation_Senator_Pan_political_corruption.html#ixzz3fvGLHlTr
Italy – Parlamentari pagati dalle Lobbies ? – Roma Ott. 2013
L’intervista a un assistente di un Senatore che svelerebbe i traffici illeciti tra parlamentari e Lobbies.
Video dell’intervista:
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/390060/roma-parlamentari-pagati-dalle-lobbies.html
Dagli US…NO T I Z I A……..B O M B A !
E’ STATO SCOPERTO CHE, i CDC (Centri per il Controllo delle Malattie degli US), sono una SOCIETA’ PRIVATA, che è in COMBUTTA (collusa) CON le INDUSTRIE Chimico-FARMACEUTICHE = Big Pharma.
Il controllore che finge di controllare se stesso ? Una verità incredibile !
L’idea illusoria che l’Agenzia di Regolamentazione Federale, che è nota come il Centro per Controllo delle Malattie e della Prevenzione (CDC), il quale è. in un certo modo un Ente Pubblico, che lavora per conto della Sanità Americana, per proteggere tutti gli americani dalle malattie, è semplicemente ridicola.
Il CDC, per definizione, è una “Società Privata” che lavora per conto terzi che sono le parti interessate, i quali protagonisti sono le stesse industrie farmaceutiche che producono e spingono i vaccini, con l’uso di una ipotetica prevenzione, chiamata falsamente: immunizzazione, tutto ciò per il “profitto”; invece di proteggere le popolazioni, diffondono le malattie, questo è il lavoro che svolgono, che ripetiamo, consiste non nel prevenire le malattie, ma per cercare di curare le malattie generate dalla stessa falsa prevenzione divulgata alla ignorante popolazione.
Il primo e più evidente indizio che il CDC, non è quello che appare alla luce del sole, è il fatto che questa presunta Agenzia Governativa, fa parte dell’elenco dell’Official Dun & Bradstreet (D & B) directory, ed è iscritta come una società (Company) senza scopo di lucro.
D & B è una società Fortuna 500 con sede nel New Jersey, che gestisce il database di più di 235 milioni di aziende in tutto il mondo – chi conosce il clima aziendale globale, la riconosce come una delle prime aziende ad essere quotate sul New York Stock Exchange (NYSE).
Corruzione del Governo Svedese tramite un dirigente della farmaceutica per autorizzare un vaccino della Influenza suina–maiala – H1N1 – A !
Video:
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=61BkDx5Gh9w#t=0
Credo che ormai tutti sappiano che i vaccini e le campagne vaccinali nel mondo intero, non sono altro che un affare tra alcuni politici corrotti e/o indottrinati e le “famiglie” azionarie delle multinazionali farmaceutiche che formano le Lobbies.
ANCHE una RICERCA dei CDC AFFERMA che il LEGAME FRA SIDS e SADS dai VACCINI ESISTE DAVVERO – 23/01/2015 – 2023 anche con quelli del Covid19….
Se prestate fede alle dichiarazioni ufficiali dei principali enti sanitari governativi degli Stati Uniti come i CDC (Centri per il controllo delle malattie) e la FDA (Agenzia regolatrice per alimenti e farmaci), tutti i vaccini che vengono attualmente prescritti sono “sicuri ed efficaci a priori”. Non solo vi diranno che non fanno male, ma che non vaccinarsi può essere letale.
La pressione cui sono sottoposti genitori, poi, è enorme. Si sentono dire che non vaccinare i figli li esporrà a un elevato rischio di morte o disabilità. Peggio ancora, sempre più spesso si sentono definire fanatici “pazzi” e “irresponsabili” che mettono in pericolo le vite degli altri. Ma cosa succede quando proprio nella letteratura scientifica e clinica prodotta da queste agenzie ci sono le prove che contraddicono la loro stessa linea politica ?
E esattamente ciò che è successo con la pubblicazione di un nuovo studio sul Journal of Pediatrics intitolato “Eventi avversi seguiti al vaccino per l’Haemopbilus influenzae di tipo B nel Sistema di segnalazione eventi avversi per i vaccini (VAERS), 1990-2013”, in cui i ricercatori di CDC e FDA identificano 749 casi di decesso legati alla somministrazione del vaccino Hib, il 51% dei quali per Sindromi della “morte improvvisa” (SIDS e SADS).
I Centri per il controllo di malattie (CDC) hanno negato con veemenza che esistano delle prove a sostegno un nesso causale fra vaccini e decessi fra i neonati, nonostante il fatto che la stessa pagina Web dei CDC reciti sull’argomento: “I bambini iniziano il primo ciclo di vaccinazioni fra i 2 e 4 mesi di età. Si tratta anche dell’eta’ in cui sopraggiunge il picco di casi sindrome della morte improvvisa del lattante (SIDS).”
Di recente, la confessione di uno scienziato senior dei CDC ha fatti uscire allo scoperto un caso di negligenza e occultamento dei dati: lo scienziato era stato costretto a insabbiare i dati che rivelavano un legame fra l’autismo e il vaccino trivalente (morbillo, rosolia, parotite) nei bambini afro-americani maschi.
Il vaccino Hib è descritto sul sito dei CDC come “molto sicuro” ed “efficace” nella prevenzione di una malattia che, secondo quel testo, può essere letale. Si elencano gli “effetti collaterali più comuni” come “generalmente lievi e di durata da 2 a 3 giorni”, fra cui “rossore, gonfiore e calore nella zona dell’iniezione” e “febbre”.
Non si cita da nessuna parte la morte o la disabilità come possibile effetto collaterale. In netto contrasto con queste dichiarazioni, lo studio ha ricavato i seguenti risultati decisamente preoccupanti: “Il VAERS ha ricevuto segnalazioni in seguito alla somministrazione di vaccini Hib;
(il 17%) riguardavano casi gravi, fra cui 896 decessi. L’età media era 6 mesi (in una fascia da 0 a 10,22 mesi). La sindrome della morte improvvisa del lattante era la causa di morte dichiarata per 384 (51%) dei 749 referti di morte con autopsia/certificati di morte. Le categorie più comuni di eventi avversi gravi non letali erano condizioni neurologiche (80; 37%) ed altre non infettive, comprendenti soprattutto sintomi costituzionali (46; 22%) e gastrointestinali (39; 18%).”
Considerate inoltre che il VAERS è un sistema di sorveglianza passivo in cui i casi segnalati sono molti meno di quelli effettivi, ovvero il VAERS riceve le segnalazioni solo per una piccola percentuale degli eventi avversi che si verificano in quanto i medici non sono istruiti a sufficienza per comprendere i danni dei vaccini occulti e palesi.
Secondo Barbara Loe Fisher, fondatrice del National Vaccination Information Center, i casi non segnalati possono rappresentare addirittura il 99% o più di tutti gli eventi avversi associati ai vaccini:
“In un articolo del 1993 sul Journal of the American Medicai Association, l’ex commissario della FDA David Kessler stimava che meno dell’ 1 % dei medici segnala i disturbi e i decessi avvenuti in seguito alla somministrazione di farmaci prescritti. Questa cifra può addirittura scendere per i vaccini.
In un sondaggio svolto dalla nostra organizzazione a New York nel 1994, solo 1 medico su 40 inoltrava segnalazioni al VAERS.” Considerando la portata di questo fenomeno, le morti segnalate non sono che la punta dell’iceberg della morbilità e mortalità infantile indotta dai vaccini Hib.
Lo studio citava anche un’analisi precedente in cui si era rilevato che la morte improvvisa del lattante era la causa di morte più comune fra tutte le segnalazioni del VAERS legate ai vaccini, “responsabile di quasi metà di tutti i decessi segnalati”.
Ma ciò che forse sorprende di più è la conclusione dei ricercatori: “La revisione delle segnalazioni del VAERS non ha identificato preoccupazioni nuove o inattese per quanto riguarda la sicurezza dei vaccini Hib, dimostrando cosi la evidente malafede di questi ricercatori !
Fonte dei dati: GreenMedInfo.com
CDC: I CENTRI per il CONTROLLO delle MALATTIE GONFIANO le CIFRE della MORTALITÀ per INFLUENZA per PROMUOVERE i VACCINI
Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), principale organo di ricerca e informazione del Dipartimento della Sanità e Servizi umani degli USA, sostengono che 36.000 decessi all’anno dovuti all’influenza e incolpano il fatto di non sottoporsi a vaccinazioni antinfluenzali annuali.
Tuttavia l’Associazione Americana Infermieri Professionali (ASRN) ribatte che le cifre di decine di migliaia di morti indicate dai CDC non siano altro che un trucco pubblicitario. I dati ricavati dai certificati di morte e dall’US National Vital Statistics System, (sistema statistico nazionale sui parametri vitali) indicano che sono al massimo 500 le persone che muoiono di influenza ogni anno.
Inoltre, uno studio apparso suW American Journal of Public Health suggerisce che persino questa cifra potrebbe essere eccessiva. Secondo l’ASRN, i CDC avrebbero deciso di gonfiare il dato della mortalità per influenza nei primi anni Duemila, accorgendosi che il pubblico non aveva recepito la raccomandazioni di sottoporsi annualmente al vaccino antinfluenzale.
Fonte: http://www.projectcensored.org/centers-for-disease-control-inflates-flu-mortality-figures-to-promote-vaccines/
CDC = MENZOGNE e FRODE, dati e relazioni OMESSE.
Le rivelazioni dei ricercatori rimosse dai principali media – 15 Feb 2015
I ricercatori del CDC costretti a mentire riguardo il mercurio contenuto nei vaccini. CDC: menzogne e frode,una nuova relazione rimossa dai principali media
Questa relazione è stata rimossa dai principali media.
Mr. Kennedy e altri esperti sono regolarmente esclusi da eventi mediatici in cui le loro informazioni sono in conflitto con quelle del governo degli Stati Uniti ed i funzionari del settore. La maggior parte della pubblicità rende come sempre delle false dichiarazioni. Circa il 70% di tutta la pubblicità dei media è a carico del settore farmaceutico .
Di seguito troverete Tag e Link a cui accedere con relativa fonte. OMSJ – https://www.omsj.org/
Sono ora e da sempre ferocemente pro vaccino. Ho avuto tutti e sei i miei bambini vaccinati. Credo che i vaccini abbiano salvato la vita a centinaia di milioni di esseri umani nel corso del secolo scorso, e che un’ampia copertura del vaccino sia fondamentale per la salute pubblica. Ma vorrei che i nostri vaccini siano più sicuri.
Le nuove rivelazioni nel seguente articolo sostengono quello che ho affermato per otto anni: Thimerosal è veleno per il cervello.
Quando vaccinate, chiedete sempre il vaccino senza Thimerosal, disponibile ora per quasi (NdR: non per tutte) tutte le vaccinazioni in programma CDC.
– By Robert Kennedy Jr.
Il ricercatore del CDC,il noto Dr. William Thompson ,ha invocato la protezione dello Statuto Whistleblowerfederale a seguito del rilascio delle sue conversazioni registrate, le quali rivelavano (come ben sappiamo)la corruzione dilagante all’interno dell’Organo CDC (Divisione Sicurezza Vaccini).
Il Dr. Thompson,un veterano di sedici anni e uno scienziato senior presso l’Ufficio del CDC di sicurezza, è attualmente impiegato presso il Centro Nazionale del CDC il quale si occupa dei difetti/malformazioni alla nascita e delle incapacità dello sviluppo.
Thompson è un autore di due dei tre studi epidemiologici sulla popolazione americana,pubblicizzato dal CDC per “provare” la sicurezza del Thimerosal contro la disabilità dello sviluppo.
Il Thimerosal è un mercurio utilizzato come conservante e purtroppo causa di disturbi cerebrali nei bambini. Il portavoce più importante dell’ industria dei vaccini, il Dr. Paul Offit, ha definito “meraviglioso” nel2008, lo studio del Dr. Thompson.
Ma Thompson ora afferma di ricevere pressioni dalla CDC, intimandolo ad alterare i risultati di tale studio,per celare i rischi riguardanti il Thimerosal, manipolando perciò i risultati dello stesso e riuscendo così a seppellire le prove della correlazione tra il thimerosal e i danni cerebrali.
In risposta a questa pressione, la versione pubblicata, sottovalutò e minimizzò i dati che mostravano la correlazione tra il Thimerosal e una famiglia di “Tics“,oltre alle gravi lesioni neurologiche – tra cui la sindrome di Tourette – associate all’autismo e gravi conseguenze neurologiche di varia natura.
Thompson ora afferma che i dati mostrano un’associazione statisticamente significativa e definitiva tra il Thimerosal e queste lesioni.
“Thimerosal contenuto nei vaccini causa tics, e gli stessi sono ben quattro volte più frequenti nei bambini con autismo. C’è la plausibilità biologica ora di dimostrare che il Thimerosal provochi tutto ciò”.
Dopo avere omesso e taciuto volutamente queste scoperte, l’organo CDC ha sollecitato lo studio di Thompson per discolpare l’elemento Thimerosal in uso nel vaccino antinfluenzale corrente, il quale viene somministrato a donne in stato interessante e ai bambini.
Thompson di recente in un’intervista registrata con il biochimico Dr. Brian Hooker, ha affermato: “Lei crede che una madre incinta vorrebbe vaccinarsi pur conoscendo le conseguenze e ciò che il vaccino provoca ? Assolutamente no! Io non darei mai a mia moglie un vaccino sapendo ciò che potrebbe causare.”
Thompson è stato anche il coautore di uno studio del 2004 su Pediatrics.
Ora ammette che, sotto la pressione dei vertici del CDC, la sua squadra, in modo fraudolento ha celato dati che dimostrano un legame significativo tra il vaccino MMR e l’autismo nei ragazzi afro-americani. In una conversazione registrata, Thompson ha confessato quanto segue: “Provo grande vergogna ora quando incontro le famiglie con bambini con autismo perché Io sono stato parte del problema”.
In una dichiarazione scritta rilasciata dal legale di Thompson, Rick Morgan di Morgan Verkamp di Cincinnati, dell’Ohio – una ditta specializzata in casi federali informatore – Thompson ha dichiarato: “Mi dispiace (assieme ad i miei coautori) di aver omesso informazioni statisticamente significative nel nostro articolo del 2004 pubblicato nel Journal Pediatrics. I dati omessi suggerivano che i maschi afro-americani che avevano ricevuto il vaccino MMR prima dei 36 mesi, rientravano nei casi ad elevato rischio per l’autismo. Le decisioni prese riguardavano il dover riferire i dati successivamente per la raccolta,e credo che il protocollo finale non sia stato nemmeno eseguito”.
Thompson ha descritto una cultura diffusa della corruzione nel CDC’s Immunization Safety Office,il cui scopo è stato quello di omettere e nascondere i collegamenti statistici tra i vaccini e le lesioni cerebrali, in particolare l’autismo.
“Ho un capo che mi sta chiedendo di mentire. I superiori volevano agire in un determinato modo,ed io li ho seguiti,e non potevo scegliere diversamente.
I superiori erano Colleen [Boyle],Marshalyn [Yeargin-Allsopp], Frank [DeStefano]..”
Subito dopo le rivelazioni registrate in audio da Thompson,il Dr. Frank DeStefano, ora capo dell’ufficioImmunization Safety, ha ammesso in un’intervista rilasciata a settembre a Sharyl Attkissond (giornalista del CBS) che i vaccini possono effettivamente innescare l’autismo (bambini vulnerabili).
Gli Avvocati di Thompson hanno consegnato migliaia di documenti incriminanti il CDC (per il deputato Bill Posey della Florida). La scorsa settimana, il personale di Posey ha dichiarato che il membro del Congresso sta lavorando assieme al presidente della commissione, Lamar Smith,sulla programmazione di un incontro che si terrà questa primavera,basato sulle rivelazioni di Thompson,davanti alla Commissione della Camera sulla Scienza, Spazio e Tecnologia. Posey spera di citare in giudizio il dottor Thompson, che è ancora impiegato dal CDC; IntantoThompson, ha promesso di fare chiarezza sull’Organo in questione.
“Se sarò costretto a testimoniare, io non ho intenzione di mentire. Io ho smesso di mentire. “
Thompson afferma che la corruzione è talmente radicata nel CDC’s Immunization Safety Office,che l’unico modo per arrivare alla verità, sia quello di sottrarre (attraverso il Congresso) la ricerca sulla sicurezza del vaccino dall’Organo CDC,consegnandolo nelle mani di imprenditori indipendenti che possano creare così un processo trasparente e corretto.
Secondo Thompson, la polemica della correlazione con l’autismo,ha portato la ricerca sulla sicurezza del vaccino ad una battuta d’arresto.
“‘Il CDC è come se fosse paralizzato. L’intero sistema è paralizzato in questo momento e l’intero settore è paralizzato”.
Thompson ha anche dichiarato più volte,di essere arrabbiato con se stesso per aver partecipato per dieci anni assieme al CDC,a questo grande inganno,nascondendo i dati e gli studi,le affermazioni veritiere dei danni del Thimerosal (danni cerebrali, tra cui l’autismo).
Thompson ha descritto dettagliatamente in maniera agghiacciante al dottor Hooker, la forte pressione dei suoi capi del CDC. Nel 2004, ha inviato una lettera al direttore Julie Gerberding, avvisandola delle sbagliate procedure nei protocolli di ricerca degli scienziati CDC per nascondere i legami tra il Thimerosal e i danni cerebrali nei bambini.
Gerberding, non ha mai risposto alle accuse di Thompson, ma il suo vice, Robert Chen, allora capo delCDC’s Immunization Safety Office, nonché capo diretto di Thompson, lo minacciò e gli urlò contro: “Vorrei licenziarti se potessi.”
Il CDC’s Immunization Safety Office è un’agenzia “esagitata e provata”. Negli ultimi anni una serie di studi di alcuni investigatori federali e commissioni del Congresso, hanno evidenziando i terribili conflitti di interesse. Un rapporto dal Regulatory Reform Committee del governo, dal titolo “Conflicts of Interest in Vaccine Policy Making ” ha identificato un lungo inventario di legami finanziari corrotti fra i regolatori e produttori di vaccini e organi come il FDA e CDC sui programmi di vaccinazione che deviano l’agenzia dal suo compito di tutela della salute pubblica .
Nel 2007 un’ inchiesta del senatore Tom Coburn, titolata “CDC Off Center” ha identificato una diffusa corruzione e una cattiva gestione dei programmi di vaccinazione del CDC (Coburn, CDC Off Center, 2007).
Nel 2008 un’altra indagine condotta dall’Ufficio dell’Ispettore generale (IG) di HHS, ha rilevato che il 97% dei consulenti del Governo sui comitati del programma di vaccinazione del CDC, non è riuscito a divulgare le informazioni sui conflitti di interesse (Levinson, 2008). Tali considerazioni hanno indotto una serie di indagini penali.
Nel marzo 2014 il direttore dell’Ufficio statunitense Research Integrity (ORI),David Wright, lascia una lettera in cui afferma la pervasiva e cattiva condotta scientifica nella ricerca biomedica al CDC, da parte anche di altri enti come il National Institute of Health (NIH) e del servizio sanitario pubblico (PHS ) «una burocrazia estremamente disfunzionale” (Wright, 2014).
Nonostante le prove, i giornalisti rifiutano di riportare la miriade di problemi del programma di vaccinazione condotto dal CDC, riportando doverosamente a “pappagallo” le rassicurazioni di questi Organi, affermando che tutto va bene, mentre in molti richiedono la rimozione del Thimerosal dai vaccini.
L‘industria farmaceutica ha speso ben 3,8 miliardi di dollari di marketing diretti a TV, radio, giornali e altro, confronto ad un sorprendente 5,4 miliardi dollari nel 2005.
Thompson non è il primo scienziato a lamentarsi della pressione dei suoi capi e conseguenzialmente di alti Organi ai vertici come il CDC.
Nel 2001, un altro ricercatore del CDC, Thomas Verstraeten, sollevò accuse analoghe. Verstraeten è stato il co-autore del primo dei tre studi offerti dal CDC per discolpare il Thimerosal dai disturbi dello sviluppo. (Verstraeten et al 2003 Pediatrics 112: 1039).
La prima analisi di Verstraeten mostrò le correlazioni tra Thimerosal e l’autismo oltre ad una serie di altri disturbi neurologici.
Nel corso dei successivi tre anni, un team di ricercatori del CDC produsse cinque versioni successive della relazione; ognuno eliminando più persone e omettendo la correlazione del Thimerosal/danni cerebrali. Infine Verstraeten, il 14 luglio 2000,si lamentò e si sfogò attraverso una e-mail diretta a Phillipe Grandjean(un consulente CDC) affermando
“io non voglio essere il fautore della lobby anti-vaccino,ma almeno credo che dovremmo usare argomentazioni scientifiche e non lasciare che i nostri standard siano dettati dal desiderio di confutare una teoria sgradevole. “
Quando il CDC cercò di presentare la versione “contraffatta” dello studio come prova della sicurezza del Thimerosal, Thompson rimproverò (tramite uno scritto)il CDC,invitandolo ad ammonire l’agenzia che aveva travisato lo studio omettendo il collegamento autismo- Thimerosal .
(Vedi anche ” CDC sapeva disegno dello studio non aveva potere di individuare le associazioni negative ).
Il CDC si è espose ad una simile condizione anche per il suo studio controverso e ambiguo dei collegamenti tra Thimerosal-autismo in Danimarca.
Gli autori hanno riconosciuto che i “Madsen Study“, impiegarono dati ingannevoli per rendere erroneamente l’idea degli alti tassi di autismo aumentati dopo che il Thimerosal venne rimosso dai vaccini danesi nel 1993.
Poul Thorsen venne licenziato dal suo incarico CDC nella Andhaus University e ora è in fuga dopo aver rubato almeno un milione di dollari di fondi di ricerca del CDC.
Un successivo studio del CDC pubblicato in JAMA nel 2013 ha dimostrato che i tassi di autismo siano scesi nella Danimarca ogni anno per ben dieci anni consecutivi.
Tutto questo dopo la rimozione dell’elemento Thimerosal da alcuni vaccini (Grenborg et al. JAMA Pediatrics 2013).
ALLEGATI
OMS: ci si può fidare? I conflitti d’interesse e la sovranità assoluta
Aziende farmaceutiche e pubblicazioni scientifiche;corruzione e giro d’interesse?
Multa record in Cina per GlaxoSmithKline. L’accusa è corruzione
FDA ora nel mirino delle accuse di frode scientifica
Big Pharma o Bad Pharma?
Big Pharma e l’Influenza delle Industrie farmaceutiche
Cancro: meccanismi oscuri e “deviati” della ricerca.Le prime tre parti.
Uso di vaccini non approvati da FDA in USA
Tratto da: vacciniinforma.it
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
CDC (Centers for Disease Control and Prevention Control abbreviati in CDC)
Il CDC METTE in GUARDIA gli AMERICANI per PREPARARSI ad un’APOCALISSE- 02 Giugno
By Mike Adams – Fonte: Natural News
Anche se sembra incredibile, questo non è un pezzo satirico o uno scherzo. Il CDC (Centers for Disease Control) americano, da sempre impegnato nella fiction dell’influenza suina e in altre cosiddette “pandemie”, avvisa ora il pubblico che gli americani si dovranno preparare a un’apocalisse zombie.
In una voce del blog del 16 maggio del sito CDC.gov, Ali S. Khan chiede:
“Da dove vengono gli zombie e perché amano così tanto cibarsi di cervelli ?” L’articolo prosegue dicendo che “gli zombie potrebbero avere il controllo di interi paesi, si aggirano per le strade delle città mangiando ogni essere vivente che trovano sul loro cammino”.
La proliferazione di questa idea ha spinto molte persone a chiedersi: “Come mi preparo per un’apocalisse zombie ?”
I vaccini, naturalmente, sono la vera fonte di zombie perché ti mangiano il cervello (e causano anche l’autismo). Per qualche ragione il CDC questo non lo dice…
I consigli del governo su come farsi trovare pronti… sono molto simili ai segreti militari.
L’articolo sull’apocalisse zombie è, naturalmente, uno sforzo per raggiungere un pubblico più giovane, facendo appello agli interessi dei ragazzi in generale, che comprendono qualsiasi cosa abbia a che fare con zombie e vampiri.
L’articolo offre in realtà un utile ma rudimentale compendio di consigli per prepararsi all’evento, raccolta di medicinali d’emergenza, cibo, acqua e utensili inclusi.
Alcune delle strategie includono la preparazione di tutti i vostri “documenti importanti” come il passaporto e il certificato di nascita. Ciò è ovviamente basato sull’idea che ti stiano ricollocando e che probabilmente finiresti come un qualche tipo di rifugiato (in un campo FEMA, senza dubbio).
Perciò ricorda di portare il tuo certificato di nascita. Naturalmente, se non possiedi veramente un certificato di nascita, puoi sempre usare Photoshop per crearne uno da un collage di vari documenti scannerizzati e nessuno in questi giorni noterà la differenza. Nemmeno i media mainstream.
Senza sorprendere, il CDC suggerisce anche con forza di portare con sé i propri medicinali, perché ovviamente l’intero pubblico americano è già stato infettato con la mitologia medica zombie che gli fa credere che il corpo umano è in qualche modo carente di farmaci prescritti. Senza le loro medicine, le persone sono convinte di poter morire ! Sebbene ci siano casi in cui questo è vero, i farmaci fanno più danni di quanto non siano di aiuto alle persone. Ma questa è un’altra storia…
CDC: Non difendersi dall’attacco degli zombie
Una delle cose che il CDC ha assolutamente lasciato fuori dalla sua lista di preparativi, e non sorprende, sono le armi per autodifesa.
Il folklore zombie è pieno di ogni tipo di arma: fucili, motoseghe, lanciafiamme, spade e coltelli. Bombe a mano, esplosivi e razzi sono anche molto considerati nei film con gli zombi. Queste armi sono di solito quelle che salvano i protagonisti dall’essere sopraffatti dall’attacco degli zombi.
Ma il CDC non dice nulla in merito alle armi. Non un coltello da combattimento, né una calibro 22 da tenere a portata di mano.
Credo che l’idea delle persone che si preparano per l’emergenza con alcuni armamenti non è tra quelle che il governo voglia incoraggiare, eh? Basta essere sicuri di avere le tue carte in ordine ma non la tua sicurezza personale.
Invece, il CDC dice che ti salverà: “Niente paura . Il CDC è pronto !”, dice.
Continuiamo a spiegare. Il CDC dovrebbe provvedere a fornire assistenza tecnica a città, stati o partner internazionali che hanno a che fare con una infestazione zombie. L’assistenza include consultazione, test di laboratorio e analisi, gestione ed assistenza dei pazienti, monitoraggio dei contatti e controllo dell’infezione (inclusi isolamento e quarantena).
“Controllo delle infezioni” significa che le persone infette sono arrestate sotto minaccia armata e portate in “zone di infezione” dove ogni persona è ammalata e su chiunque cerchi di uscirne viene aperto il fuoco. Questo è come funziona realmente una quarantena, nel caso non lo sappiate. Chiedete direttamente al CDC se non mi credete.
Come farvi uccidere ?
Seguite i consigli del CDC
Quindi, ecco i consigli del CDC. Se c’è un’apocalisse zombie, secondo il CDC, si suppone che vi allontaniate con le vostre prescrizioni mediche e il vostro certificato di nascita; quindi che mettiate fuori la testa nel mondo infestato dagli zombie senza un’arma? E poi in qualche modo si suppone che sopravviviate magicamente ad un assalto zombie abbastanza a lungo perché il CDC vi metta in quarantena insieme ai vostri vicini perché probabilmente siete già stati esposti, dal momento che eravate totalmente indifesi.
Accidenti, c’è qualche dubbio che si tratti di un piano del governo ?
Gente, non proteggetevi, ci penserà il governo !
Arraffate il passaporto (vi guarderanno i documenti ai controlli della polizia) e ricordatevi le medicine (perché vi terranno docili e suggestionabili), ma non prendete niente come una Glock calibro 45 che probabilmente vi aiuterebbe a respingere gli zombie.
O un fucile a pompa Remington 12 con un paio di centinaia di proiettili extra per difendere casa. Seriamente, non si può avere un’invasione di zombie senza un fucile calibro 12, no ? O qualche lanciagranate da 40 mm. E’ così che realmente si prende un branco di zombie. Almeno è così che funziona a Hollywood.
Se vivete in una città dove è vietato possedere armi da fuoco, potete sempre cercare di cacciar via gli zombie con mazze da golf. Non funziona così bene nei film di zombie, comunque. Giusto per sapere.
Un intraprendente inventore ha legato una motosega alla parte inferiore di un AR-15 e ha sviluppato l’ultima arma uccidi-zombie: la AR-15 AZ (anti-zombie), la cui dimostrazione con delle zucche è in un video che trovate Qui.
Tutto quello che gli serve ora è aggiungere un lanciafiamme ed è a posto.
Il CDC ha perso ogni credibilità e ora fa ricorso a film di serie B per spingere la sua propaganda
La parte triste in tutto questo è che, grazie al fiasco dell’influenza suina che era evidentemente una pandemia fabbricata per vendere vaccini inutili alle persone, il CDC ha perso molto della sua credibilità. Ehi, anche io avevo un certo rispetto per il CDC, ritenendola un’agenzia seria che si attivava per fermare le malattie infettive, ma dopo l’affare dell’influenza suina è diventato proprio ovvio che il CDC è soltanto un magnaccia di Big Pharma. È così intrisa di corruzione che persino uno dei suoi ex scienziati è stato incriminato da una giuria federale per riciclaggio di denaro e frode.
Alla vetta troviamo l’ex capo del CDC, Julie Gerberding – una dei maggiori mercanti di malattie che hanno spinto a favore dei vaccini in tutti questi anni – che attualmente guida la divisione vaccini alla Merck.
C’è una porta girevole tra il CDC e i produttori di vaccini ?
CDC ha deliberatamente manipolato, coperto dati scientifici che mostrano legame tra i vaccini contenenti mercurio e autismo – 2 Nov, 2011
Per saperne di più: http://www.naturalnews.com/034038_vaccines_autism.html
http://mercury-freedrugs.org/ – http://www.anh-usa.org/cdc-mercury
Il CDC ha proceduto a presentare la versione corrotta dello studio di Pediatria comunque. Dopo aver invitato i redattori di Pediatria per eseguire una rapida revisione dello studio sui danneggiati, il CDC ha finito per convincere il giornale di pubblicare lo studio fraudolento, che ha fatto nel 2003.
SILVER SPRING, Md., 25 Ottobre 2011
Coalition for Mercury-free Drugs (CoMeD) rende oggi pubbliche le comunicazioni intercorse tra il personale del Centers for Disease Control (CDC), l’organismo responsabile del controllo delle malattie in USA, e i ricercatori che rivelano come le autorità americane preposte a verificare la sicurezza dei vaccini fossero evidentemente colluse e abbiano insabbiato la diminuzione dei livelli di diffusione dell’autismo in Danimarca dopo l’eliminazione in quello Stato del mercurio dai vaccini.
I documenti ottenuti tramite il Freedom of Information Act (FOIA) mostrano che i funzionari CDC erano a conoscenza che i dati danesi indicavano una connessione tra la rimozione del Thimerosal (49,55% di mercurio) e un calo dei tassi di autismo e, malgrado questo, permisero la pubblicazione di un articolo su Pediatrics, nel 2003 che non solo escludeva questa informazione, ma addirittura la travisava, denunciando una aumento invece che una diminuzione dei casi di autismo, portando alla conclusione sbagliata che il Thimerosal nei vaccini non causasse l’autismo.
Un coautore dello studio, dell’Università di Aarhus, in Danimarca, era a conoscenza dell’omissione e avvertì i funzionari del CDC in una mail del 2002, in cui scrive: “In allegato vi invio la versione breve e quella lunga dello studio sul Thimerosal e l’autismo in Danimarca … devo però dirvi che le cifre non includono gli ultimi dati dal 2001 … ma l’incidenza e la diffusione sono ancora in diminuzione nel 2001 “(neretto da noi aggiunto).
Sappiamo che l’autore principale dello studio era a conoscenza dei dati mancanti, perché scrisse in una e-mail di risposta: “Non sono al momento all’Università, ma mi metterò in contatto con te domani per decidere il da farsi”.
Nella bozza finale della pubblicazione presentata a Pediatrics, tuttavia, i dati del 2001 che mostrano un calo dell’autismo non sono stati menzionati. Ignorando questa omissione, il CDC ha approvato l’articolo e, con una lettera di raccomandazione del 10 dicembre 2002 al direttore di Pediatrics, ne ha incoraggiato una rapida revisione e pubblicazione. L’articolo danese completamente fuorviante venne poi pubblicato da Pediatrics nel 2003.
Il Dr. Poul Thorsen, uno dei co-autori e scienziato in forza al CDC dal 2000 al 2002, è stato successivamente mandato via dalla Aarhus University di Atlanta e incriminato per appropriazione indebita quest’anno in relazione agli 11 milioni dollari di sovvenzione che aveva ricevuto dal CDC.
La CoMed ha chiesto che il CDC avvii un’indagine immediata per frode scientifica sui suoi funzionari coinvolti. Comed chiede anche il ritiro completo dell’articolo ingannevole apparso su Pediatrics.
Fonte: Coalition for Mercury-Free Drugs (CoMeD)
Corruzione e sistemi sanitari nel mondo:
vedi
http://www.epicentro.iss.it/focus/globale/globalcorrupt.asp
Visionare questi link: http://www.informatori.it/informatori/filepdf/sperimentazioni.pdf
video: http://www.youtube.com/watch?v=DoS02m0OevM
Agenti dei servizi segreti di CDC catturati in esecuzione di campagne di DISINFORMAZIONE
La “scienza bullismo” dietro vaccini permette anche ai governi di tutto il mondo per eseguire programmi di sterilizzazione e di spopolamento travestiti come la salute pubblica. Una volta che la popolazione è vittima di bullismo in vaccini accettare senza dubbio – l’obbedienza cieca è ormai richiesto quasi ovunque – i governi possono aggiungere eventuali sostanze chimiche che vogliono in questi vaccini, comprese le sostanze chimiche che causano la sterilizzazione permanente o addirittura la morte. vedi: Contenuto dei Vaccini
Il fatto che tutti gli infortuni vaccino vengono sistematicamente negati ad esistere, significa anche che qualsiasi persona lesa o uccisi dai vaccini viene immediatamente cancellato dalla memoria nazionale. Come una mafia criminale, l’industria dei vaccini lavora duro per nascondere i corpi del reato e, quindi, mantenere la sua racchetta monopolistica sull’assolutamente falsa premessa che i vaccini sono sicuri al 100%.
Per guidare ulteriormente a casa questa propaganda medico straordinario, il CDC utilizza agenti dei servizi segreti, come Nurse Hickox che diffondono disinformazione attraverso i mass media, che è sempre felice di rispettare gli ordini del giorno distruttivi, dell’industria dei vaccini. Come Natural News ha scoperto durante lo “spavento” fasullo di Ebola del 2014:
L’Infermiere Kaci Hickox, che ha fatto notizia negli ultimi giorni, rifiutando di mettere in quarantena se stessa dopo il ritorno dalla prima linea di Ebola in Africa, risulta essere stato addestrato come un “funzionario dei servizi segreti”, nell’ambito di un programma biennale dei CDC sul modello dei militari degli Stati Uniti.
Come si può vedere dal documento sotto, Hickox laureato da un programma di formazione CDC ufficiale dell’intelligence di due anni nel 2012. Questa è la stessa infermiera la cui pagina LinkedIn è stato recentemente fregato di nascondere i suoi legami con il CDC …
La designazione ufficiale di intelligence concesso a Nurse Hickox dal CDC è stato “Epidemic Servizio informazioni Officer”, e lei è un laureato del programma EIS 2012 secondo questo documento CDC (PDF). (- Per il suo nome e la foto, o vista foto qui sotto 139, vedere a pagina 138).
Nello stesso anno, il CDC è laureato 81 questi “agenti dei servizi segreti”, i cui nomi e le foto sono anche elencati nel documento pubblico.
Saperne di più:
http://www.naturalnews.com/049669_vaccine_injury_depopulation_agenda_deadly_side_effects.html#ixzz3aC0ONXtk
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
COME i CONFLITTI d’INTERESSE HANNO CORROTTO ANCHE i “CDC” ! – By Dott. Mercola
Conflitti di interesse sono diventati più la regola che l’eccezione occasionale. Anche la fiducia U.S. Centers for Disease Control and Prevention (CDC) riceve fondi pesante dall’industria.
Come questo conflitto di interessi può avere influenzato le decisioni dell’organizzazione è l’argomento di un articolo sul British Medical Journal (BMJ), sceneggiato da redattore associato della rivista, Jeanne Lenzer, che osserva:
“I Centers for Disease Control and Prevention (CDC) include il seguente disclaimer con le sue raccomandazioni:
“CDC, i nostri progettisti e i nostri esperti di contenuto desiderano dare o meno che hanno alcun interesse finanziario o altre relazioni con i produttori di prodotti commerciali… CDC non accetta supporto commerciale.”
Immagine del CDC come un cane da guardia indipendente sopra la salute pubblica ha dato enorme prestigio, e le sue raccomandazioni occasionalmente vengono applicate dalla legge.
Nonostante la dichiarazione di non responsabilità dell’Agenzia, il CDC ricevere milioni di dollari nel settore regali e finanziamenti, sia direttamente che indirettamente, e alcune azioni recenti di CDC e consigli hanno sollevato interrogativi circa la scienza che essa cita, la Guida di riferimento clinica che promuove e il denaro che si sta prendendo.”
Il CDC protegge il bene privato piuttosto che pubblico?
Quando confrontato circa la discrepanza tra disclaimer pubblica del CDC e la realtà che i finanziamenti è che scorre nell’organizzazione, Tom Frieden, direttore del CDC, ha risposto, dicendo:
“Partenariati pubblico-privato consentono CDC a fare di più, più velocemente. Valori fondamentali dell’agenzia di responsabilità, rispetto e integrità guidano il modo che CDC spende i fondi ad esso affidati.
Quando possibili conflitti di interessi, diamo uno sguardo duro, stretto per garantire che le linee guida e adeguate politiche siano seguite prima di accettare liberalità esterne”.
In altre parole, il CDC crede e “assicura” si, che ha il coraggio morale di fare la cosa giusta, nonostante il fatto che gli studi hanno rivelato la fibra morale tende a peggiorare significativamente appena una fonte di finanziamento con un ordine del giorno inizia distribuendo denaro.
Inoltre, un’indagine del 2009 dall’ufficio dell’ispettore generale ha concluso il CDC ha “una sistematica mancanza di supervisione del programma di etica,” notando il 97 per cento di disclosure form archiviato dai consulenti dell’organizzazione erano incomplete, e 13 per cento dei consiglieri non file uno.
L’industria ‘comprato’ raccomandazione CDC per lo Screening espansa dell’epatite C?
Finanziamenti esterni per la CDC sotto forma di industria “regali” è stato autorizzato nel 1983 — quasi 40 anni dopo la Fondazione dell’organizzazione nel 1946. Dopo l’approvazione della legislazione nel 1992 che ha incoraggiato le relazioni tra l’industria e il CDC, la Fondazione senza scopo di lucro di CDC è stata costituita nel 1995.
L’anno scorso, la Fondazione ha ricevuto $ 12 milioni da società private, e il CDC stessa ha ricevuto un altro $ 16 milioni in finanziamenti destinati a progetti speciali da aziende, produttori e filantropi vari.
“Ad esempio, nel 2012, Genentech stanziato $600 000 in donazioni alla Fondazione di CDC per gli sforzi di CDC per promuovere espanso prova ed il trattamento di epatite virale. Genentech e la controllante, Roche, produrre kit per il test e trattamenti per l’epatite C,” Lenzer scrive.
Dal 2010, quando il CDC e la Fondazione di CDC formata la coalizione di azione di epatite virale, produttori di epatite C test e trattamenti hanno donato più di $ 26 milioni alla coalizione.
Oltre a Genentech, donatori includono: Abbott Laboratories, AbbVie, Gilead, Janssen, Merck, OraSure Technologies,
Quest Diagnostics e Siemens.
Due anni più tardi, nel 2012, il CDC ha pubblicato le linee guida raccomandando espanso lo screening per l’epatite C per tutti nati tra il 1945 e il 1965, dicendo più nuove droghe antivirali efficacemente possono fermare la progressione di malattia.
Tuttavia, “la scienza dietro la coorte di screening è stata contestata ed è detto di essere ‘oggetto di grande dibattito’. Il dibattito scientifico con i cartellini dei prezzi dei farmaci più recenti (oltre $84 000 per il corso di trattamento per il nuovo sofosbuvir di droga), sollevano le questioni circa industria di CDC finanziamenti,” Lenzer scrive.
Raccomandazioni CDC sempre più distorta
Il CDC e la Fondazione di CDC anche ricevuto denaro da Roche per la creazione della campagna di influenza del CDC “Take 3”, nuovamente sollevando interrogativi circa l’influenza dei finanziamenti alle sue raccomandazioni di droga.
Genentech, il produttore del controverso e farmaco pericoloso influenza Tamiflu, è un membro del gruppo Roche.
Passaggio 3 nella campagna di influenza del CDC vi consiglia di “prendere il farmaco antivirale se il medico lo prescrive”. In un articolo intitolato “Perché CDC raccomanda l’Influenza farmaci antivirali,” l’Agenzia cita una serie di studi che sostengono la sua raccomandazione, tra cui una recente meta-analisi pubblicata su The Lancet.
Il problema con quello, Lenzer sottolinea, è che il CDC descrive questo studio come “indipendente”, quando in realtà è stato sponsorizzato da Roche. Inoltre, tutti i quattro autori hanno legami finanziari con Roche, Genentech (entrambi dei quali vendono Tamiflu), o Gilead (che detiene il brevetto).
In aggiunta a ciò, il CDC ha fatto non includono la revisione sistematica dello scorso anno3 di 83 studi condotti dalla Cochrane Collaboration, che è il “gold standard” per l’analisi di ricerca indipendente.
È stata questa analisi ignorata perché è concluso Tamiflu allevia i sintomi dell’influenza di meno di 17 ore, ha un effetto sul vostro rischio di polmonite, alcun effetto sui ricoveri ospedalieri adulti, limitato e provoca nausea, vomito, mal di testa, problemi renali e sindromi psichiatriche?
Secondo il gruppo di Cochrane: “il trade-off tra benefici e nuoc dovrebbe tener conto quando si prendono decisioni di utilizzare oseltamivir [marca Tamiflu] per il trattamento, profilassi o lo stoccaggio.”
Un altro problema è questo: Direttore CDC Tom Frieden ha dichiarato che l’assunzione di Tamiflu potrebbe salvarti la vita, eppure la US Food and Drug Administration (FDA) ha avvertito la Roche non può pretendere la droga riduce la polmonite o morti come mai hanno prodotto alcuna prova di tale affermazione.
Ma chi ha bisogno di prove scientifiche quando la CDC è la denuncia di off-label per te? “Shannon Brownlee, senior vice presidente dell’Istituto di Lown ed ex giornalista che copre il CDC, detto
Il BMJ”Questo appare come il classico marketing stealth, in cui industria mette il loro messaggio in bocca di una terza parte attendibile, ad esempio un accademico o un organizzazione professionale” Lenzer scrive.
FDA: Il bambino del manifesto per industria Bias
La Food and Drug Administration (FDA) inoltre è diventato famosi per i suoi conflitti di interesse e stretti legami con varie industrie, e ci sono molti esempi di questo.
L’anno scorso, e-mail e lettere tra la FDA e la Pfizer suggeriscono che il gigante di droga è stata data una quantità inadeguata di leva di decidere quando e come per raccontare al pubblico circa i rischi associati con suo roxarsone farmaci veterinari.4,5
FDA i ricercatori hanno trovato i bassi livelli di arsenico inorganico nei fegati di pollo che ha consumato la droga. Corrispondenza tra Heidi Chen, poi procuratore nella divisione salute animale di Pfizer e William Flynn, vicedirettore della FDA per scienza politica presso il centro per la medicina veterinaria, rivelare l’Agenzia Pfizer ha permesso di modificare la formulazione di una pressa rilasciare sui dati roxarsone e altro ancora.
Governo deve agire per proteggere l’integrità scientifica
Tornando al CDC, è stato generato ed è stato invocato come un’agenzia indipendente senza legami di industria che potrebbe confondere l’acqua in termini delle raccomandazioni di salute e sicurezza che emette. Ora, è diventato evidente che nemmeno il CDC può essere contato su per consigli imparziali basate sulla scienza. Quindi cosa, semmai, si può fare per porre rimedio alla situazione?
Considerando il fatto che CDC i finanziamenti dall’industria è stato approvato dal governo, la risposta, come notato da Jerome R Hoffman,6 metodologo e professore emerito di medicina presso la UCLA, è di “ottenere il governo di respingere affare questo diavolo, cambiando le regole, quindi questo non può accadere.” È semplicemente irragionevole credere che qualsiasi organizzazione ignorerà le vacche da latte, ed è altrettanto ingenuo a credere che il settore continuerà a donare i soldi se l’Agenzia decide di fare qualcosa che accenni anche al taglio in industria profitti.
Ad esempio, l’ANR ha ritirato prontamente suo finanziamento CDC quando l’Agenzia ha iniziato a studiare la violenza armata.
In sintesi, i conflitti di interesse in pericolo di vita. Benessere delle persone diventano secondari per la linea di fondo azienda, e nessuna organizzazione o società è immune agli effetti di conflitti di interesse — nemmeno il CDC. Anche ben rispettato ricerca Università come l’Università del Minnesota sono caduti preda, rilassante etica della ricerca al punto che la ricerca di soggetti muoiono.8
Capo del CDC ora capo dei vaccini Merck
La famigerata porta girevole tra il governo e l’industria del farmaco è un altro fattore che ha fatto moltissimo per distruggere la responsabilità scientifica di integrità e di governo. Un esempio classico è il Dr. Julie Gerberding, che ha guidato il CDC — che tra l’altro ha il compito di supervisionare i vaccini — dal 2002 al 2009 prima di diventare presidente della divisione di vaccino di Merck, una posizione attualmente detiene oggi.
L’influenza di suoi ex legami ad alto livello al CDC brandisce è enorme, considerando il fatto che Merck rende 14 dei 17 vaccini pediatrici raccomandati dal CDC e 9 dei 10 raccomandata per gli adulti. E mentre gli avvocati di sicurezza del vaccino sono tentando di frenare il numero di vaccini data ai bambini, problemi di sicurezza continuano a cadere su orecchie sorde. L’industria dei vaccini è in piena espansione, ed è ormai abbastanza chiaro che il potenziale di profitto è il fattore trainante dietro di esso. È questo tipo di comportamento riprovevole e imperdonabile che rende un’enorme sfida per cambiare questo paradigma seriamente difettoso.
La metà delle ricerche pubblicate probabile essere completamente falsa, avverte il capo redattore di Major Medical Journal
Proprio come il CDC insiste che ha la capacità di mantenere la sua integrità awash in contanti di industria, società insistono che hanno l’integrità di rimanere su un terreno scientifico solido quando la ricerca di prodotti propri. Ma, proprio come gli studi mostrano che la fonte di finanziamento altera conclusioni scientifiche, così la ricerca rivela che la ricerca finanziata dall’industria è pieno di difetti, mancanze e frodi. Come riportato dalla Progressiva recensione:9,10
“… Dr. Richard Horton, l’attuale redattore capo della lancetta… recentemente ha pubblicato una dichiarazione11 dichiarando che un sacco di ricerca pubblicata è infatti inaffidabile al meglio, se non completamente false.
‘ Il caso contro la scienza è semplice:
Gran parte della letteratura scientifica, forse mezza, potrebbe semplicemente non essere vero. Afflitti da studi con campioni di piccole dimensioni, piccoli effetti, valide analisi esplorative e palesi conflitti di interesse, insieme con un’ossessione per il perseguimento di tendenze moda di dubbia rilevanza, la scienza ha preso una svolta verso oscurità… ‘
Dr. Marcia Angell… fa il suo punto di vista del soggetto piuttosto semplice: ‘ è semplicemente non è più possibile credere gran parte della ricerca clinica che viene pubblicata, o fare affidamento sul giudizio dei medici di fiducia o linee guida mediche autorevoli. Non prendo piacere in questa conclusione, che ho raggiunto lentamente e con riluttanza negli miei vent’anni come redattore del New England Journal of Medicine'” [il corsivo è mio]
Omissione dei dati spesso protegge i profitti aziendali
Omissione dei dati è un’altra tattica comune impiegata per inclinare il consenso scientifico, e questo è altrettanto pericoloso come pubblicazione completa fabrications. Ad esempio, secondo il Dr. Lucija Tomljenovic,12,13 Post-doctoral fellow presso la University of British Columbia (UBC) dove si occupa di Neuroscienze e dipartimento di medicina, molti produttori di vaccini e le autorità sanitarie sono in realtà ben consapevole dei pericoli connessi con i vaccini, ma hanno scelto di non divulgare queste notizie da parte del pubblico. Lei scrive, in parte:
“Nascondere deliberatamente informazioni dai genitori per il solo scopo di ottenere loro di rispettare un programma di vaccinazione ‘ufficiale’ potrebbe quindi essere considerato come una forma di violazione etica o di cattiva condotta. Documenti ufficiali ottenuti da UK Department di salute (DH) e
Comitato misto per la vaccinazione e immunizzazione (JCVI) rivelano che le autorità sanitarie britanniche sono state impegnate in tale pratica negli ultimi 30 anni, apparentemente per il solo scopo di proteggere il programma di vaccinazione nazionale.”
Molti studi finanziati dall’industria con i risultati negativi semplicemente mai vedono la luce del giorno, come suggerito da un recente NEJM recensione14 guardando i tassi di conformità con risultati riportando a ClinicalTrials.gov.
La Food and Drug Administration emendamenti Act (FDAAA) mandati segnalazione tempestiva dei risultati dei test clinici applicabili a ClinicalTrials.gov, ma solo il 13,4 per cento degli studi segnalati risultati di riepilogo entro 12 mesi dal completamento del processo e 45 per cento delle sperimentazioni finanziate dall’industria non erano tenuti a riportare i risultati. Per confronto, solo il sei per cento degli studi finanziati dal National Institutes of Health (NIH) e nove per cento di studi finanziati dal governo o da altre istituzioni accademiche sono stati esclusi dalla segnalazione di risultato.
I medici inoltre condividono la colpa…
Bias è un altro grave problema che sempre più ha deturpato la comunità scientifica, e nessuno è immune — nemmeno i medici, soprattutto non quando essi sta ricevendo grandi somme di denaro da una casa farmaceutica.
Secondo “la più completa contabilità finora dei legami finanziari che dicono alcuni critici hanno compromesso cure mediche,”, pubblicata lo scorso anno, medici americani e gli ospedali di insegnamento ha ricevuto un enorme $ 3,5 miliardi da aziende di droga e dispositivi medicali negli ultimi cinque mesi del 2013 da solo.15
Un recente articolo16 nel NEJM intitolato “Comprensione Bias — il caso per attento studio”, offre un discorso sulla polarizzazione, al centro dei quali si trova finanziari conflitti di interesse. Ma ci sono anche una serie di altri conflitti nascosti, in gran parte inconscio all’interno di qualsiasi dato individuo che può colorare il suo processo decisionale, ad esempio come facile un trattamento è rispetto a un’altra — uno potrebbe richiedere ore di lavoro, mentre l’altro consentirebbe il dottore dormire ben necessari.
In entrambi i casi, i conflitti di interesse hanno un impatto sul paziente, e quando il movente è egoistico — sia esso per guadagnare più soldi o sonno — che impatto rischia di essere dannoso.
Come indicato nell’articolo NEJM :
“Circa il 94 per cento dei medici hanno relazioni con l’industria, anche se queste interazioni coinvolgono più spesso attività ad esempio ricevere campioni di droga o cibo sul posto di lavoro… I medici che frequentano simposi finanziati dalle case farmaceutiche successivamente prescrivono i farmaci consigliati ad un più alto tasso…
Sono una di queste interazioni, o gli sforzi per limitare la loro, utile o dannoso ai pazienti ? Dipende da come si definisce il danno. Considera farmaceutici ‘regalare,’ una pratica che sa di corruzione — che può essere una ragione sufficiente per vietarla.
Ma in realtà fa male i pazienti ? Secondo un influente commento, lo fa…”
Medici ha esortato per interrompere Overtreating pazienti
Ancora un altro articolo BMJ17 esorta i medici a interrompere overmedicating e overtreating pazienti, avviso che stanno facendo più male che bene. Come riportato da BBC News18:
“Lanciando il Campagna di scegliere saggiamente, gli esperti chiedono le organizzazioni mediche per identificare cinque procedure ogni che non dovrebbero essere offerto regolarmente o in alcuni casi non è affatto. Questi possono includere: pillole per depressione lieve; Troppi routine e inutili esami del sangue; Farmaci per la pressione sanguigna leggermente sollevata… [E] xperts dire gli individui dovrebbero essere incoraggiati a verificare se le procedure sono sicuramente giuste per loro.
Ad esempio, i pazienti si consigliano di chiedere: ho davvero bisogno di questo test o procedura?;
Ci sono opzioni più semplici?;
Cosa succede se non faccio nulla?”
Overmedicating e overtreating è uno dei risultati dell’influenza eccessiva dell’industria, anche se certamente non è la sola ragione. Dalla mia prospettiva, sembra chiaro che altre droghe, prove e interventi chirurgici non equivale a una target=”_blank” style=”color: blue; text-decoration: underline; text-underline: single; font-weight: 700″ href=”../ministero_informato.htm”> Ministero della salute, ma esiste una sentenza ben precisa (ignorata da tutti…) che mostra come tali distinzioni fra vaccini obbligatori e non, NON possono sussistere – vedi: Sentenza Corte Costituzionale
Le famiglie dei danneggiati da vaccino dal canto loro sottolineano “lo stato di abbandono in cui sono state lasciate dalle cosiddette “istituzioni che dovrebbero tutelare”, infatti “tutelano” ma solo i fatturati di Big Pharma….”.
I principi sui quali sono (falsamente) basati i vaccini, tanto cari e ben propagandati da Big Pharma per mezzo delle Università (facoltà di medicina) di tutto il mondo, da loro “controllate”, sono questi:
1 – il vaccino non è tossico
2 – il vaccino aumenta le difese immunitarie
3 – il vaccino salva dalle malattie
4 – il vaccino non produce malattie ed è innocuo
5 – il vaccino non produce mutazioni genetiche trasmissibili alla prole
6- il vaccino produce l’immunita’ di gregge
Verifichiamo SEMPRE la Verità o la Falsità di tali affermazioni:
1 – il vaccino non è tossico
– FALSO, perché questo è il Contenuto dei Vaccini, e NESSUN controllo viene fatto sui vaccini da parte degli “Enti” che sarebbero preposti al loro “controllo” !
2 – il vaccino aumenta le difese immunitarie
– FALSO, perche’ immunodeprime anche i soldati vaccinati) oppure genera malattie autoimmuni, allergie gravi, malattie gastrointestinali, quindi anche immunitarie, ecc.
3 – il vaccino salva dalle malattie
– FALSO, perche al contrario le crea, vedi le statistiche ISTAT, l’Autismo è uno dei tanti esempi…vedi anche le statistiche falsificate dal Ministero della sanita’, che è informato da decenni sui GRAVI Danni dei Vaccini
4 – il vaccino non produce malattie ed è innocuo
– FALSO, perche’, vedi gli oltre 1.000 studi su Danni dei Vaccini
5 – il vaccino non produce mutazioni genetiche trasmissibili alla prole
– FALSO, perche’ altera l’immunogenetica acquisita dalla nascita le mutazioni genetiche acquisite dai vaccini si trasmettono alla prole anche se il genitore non le somatizza, perché diviene un “portatore sano”…
6 – il vaccino produce l’immunità di gregge
– FALSO, perche’ NON esiste nessuna immunita’ di gregge, è una BALLA inventata da Big Pharma e dalla sua Filiera: OMS, CDC, FDA, EMEA, AIFA, Ministero della sanita’, ISS, Ordini dei medici, medici vaccinatori…..
In più nessuno studio serio ed esaustivo è MAI stato fatto, da parte degli “enti a tutela”, comparando 2 coorti di individui vaccinati con soggetti Mai vaccinati, di nessun vaccini, per controllare negli anni i risultati sulla loro salute, perché ? perché questi enti a “tutela” sono nei fatti collusi con Big Pharma…! – Cosa volete di più.. ?!!
L’unico studio fatto fra bambini vaccinati e NON, è stato fatto da un ente privato, che ha confermato la migliore salute dei bambini NON vaccinati, rispetto a quelli vaccinati !
IMPORTANTE da ricordare:
Una delle caratteristiche dei danni cellulari dei vaccini è quella di inibire e/o alterare la formazione di proteine essenziali allo sviluppo regolare dei tessuti ed organi di un bambino, e fra questa una si chiama Eps8 e gioca un ruolo fondamentale nei processi di memoria e apprendimento.
Milano 2013 (I) – A svelarne i meccanismi molecolari, un team di ricercatori italiani dell’Università degli Studi di Milano, Istituto di Neuroscienze del Cnr e Humanitas. Lo studio, pubblicato su Embo Journal, aprirà la strada a nuovi percorsi di cura per affrontare i gravi problemi legati ad autismo e ritardo mentale.