“Ogni Organismo, risponde in maniera differenziata, agendo secondo precise leggi biologiche e biochimiche adeguandosi ogni istante, alle varie esigenze di stimolazione esterna dell’atmosfera nella quale vive; infatti tutte le variazioni iono atmosferiche, anche minime, modificano ad ogni istante le cariche bioelettroniche dei liquidi ( il Terreno o Matrice ) dei corpo dei vari organismi viventi”
Alleanza per la Salute, la Pace e la Giustizia sociale.
(Allianz für Gesundheit, Frieden und soziale Gerechtigkeit http://www.agfg.de)
Si batte in prima linea contro lo strapotere delle multinazionali farmaceutiche e per una riforma del sistema sanitario ma anche per un mondo giusto e pacifico. Le promesse fatte da anni delle nostre istituzioni nazionali ed internazionali di creare salute, pace e giustizia sociale non sono state mantenute.
Lo scopo di questa alleanza e’ di interrompere il dominio mondiale da parte delle multinazionali che controllano istituzioni e politici e mantengono in vita malattie che avrebbero potuto essere debellate da tempo.
Si combatte contro il mantenimento dell’ analfabetismo, e della sottomissione dei poveri tramite il perverso meccanismo della (non) distribuzione delle ricchezze.
Si combatte l’ influenza dei prePotenti che sono la causa di guerre a livello planetario.
Riassunto e traduzione del preambolo del programma politico dell’ alleanza
http://www.agfg.de/grundsatzprogramm/praeambel.html
Traduzione: Marco Rudin – http://marcorudin.wikispaces.com/medicina
Versione internazionale in inglese:
http://www.health-peace-justice.org/programme/preamble.html
Raccomandazione n. 779/1976 dell’Assemblea del Consiglio d’Europa
sui “diritti dei malati e dei morenti” afferma:
a. diritto al rispetto della volontà del paziente circa il trattamento.
b. diritto dei malati alla dignità ed all’integrità.
c. diritto all’informazione.
d. diritto alle cure appropriate.
e. diritto di non soffrire inutilmente.
Carta europea dei diritti del malato:
“I diritti dei pazienti – scrive l’indagine – devono diventare il punto di vista e lo standard comune per guidare le politiche in campo sanitario, oltre che un impegno condiviso delle istituzioni nazionali ed europee
e di tutti gli autori delle politiche sanitarie pubbliche”
Nel 2004, infine, l’O.M.S., in collaborazione con la Regione Lombardia, anche sulla base della Consultation dell’O.M.S. tenutasi a Milano nel dicembre 2003, ha elaborato le “LINEE GUIDA PER LO SVILUPPO DELL’INFORMAZIONE AL CONSUMATORE SULL’UTILIZZO APPROPRIATO DELLA MEDICINA TRADIZIONALE, COMPLEMENTARE E ALTERNATIVA”
Gli obiettivi di queste linee guida sono:
1) fornire un quadro generale degli elementi chiave direttamente legati al consumatore che devono essere disposti nel sistema sanitario al fine di garantire un utilizzo appropriato della MT/MCA.
2) descrivere i principi e le attività generali per lo sviluppo di una valida informazione sulla MT/MCA rivolta al pubblico.
3) definire i punti chiave da prendere in considerazione nel processo di sviluppo dell’informazione per l’utilizzo appropriato della MT/MCA da parte dei consumatori.
A lungo termine, l’obiettivo è quello di rendere massimi i benefici e minimi i rischi del ricorso alla MT/MCA e di consentire ai consumatori di diventare parte attiva e consapevole nelle scelte riguardanti la salute.
L’O.M.S. ritiene che l’informazione e l’educazione possano aiutare i consumatori ad individuare il tipo di autocura più adatto e di ottenere i massimi benefici dalla MT/MCA evitando rischi inutili.
Alla luce di quanto recita l’O.M.S. si tratta, quindi, di una posizione, quella italiana, retrograda dal punto di vista sociale e culturale, ma anche di una sostanziale violazione dei nostri principi costituzionali.
L’art. 32 Costituz. It., quello della nostra Carta Fondamentale stabilisce, infatti: “La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività e garantisce cure gratuite agli indigenti”.
Ora, diritto alla salute significa e non può non significare, in un regime di libertà, il diritto di scegliere tra i vari protocolli terapeutici comunemente praticati, quello che l’individuo ritiene più confacente alle esigenze della propria salute.
DIRITTI dell’UOMO (Dichiarazione Universale) + Coscienza dei propri DIRITTI
Diritti degli Animali e Vegetali + Uomo ed Ambiente
Legge di Guarigione
Sulla TUTELA della SALUTE (EU)
Ambiente, Consumatori e tutela della salute
LEGGE 3 dicembre 1999, n. 493 – Norme per la tutela della salute …
Governo Italiano – Dossier – Tutela dei diritti della partoriente …
Governo Italiano – Dossier – Nuovo piano per la promozione e la …
http://www.giustizia.it/minori/area_penale/tut_salute.htm#rA1
Tesi – Laurea liv.I – La tutela della salute nell’Unione Europea …
http://it.wikipedia.org/wiki/Ministero_della_Salute
http://www.ministerosalute.it/dettaglio/phPrimoPiano.jsp?id=247
Ministero della Salute – In primo piano – A tutela della salute …
Cittadinanza e tutela della salute- considerazioni bioetiche
Associazione per la Tutela della Salute in Ciampino A. T. S. C.
Istituto ISGI -Focus
CITAZIONI di Scienziati, Ricercatori
Concezione errata dei medici ufficiali
UNIONE EUROPEA
DIRITTI TRADITI
L’ascesa di un nuovo attivismo Globale: sulla scia degli avvenimenti dell’11 settembre 2001 i governi hanno dato un pericoloso giro di vite alle Liberta’ individuali, tuttavia nel mondo stanno crescendo nuovi movimenti di attivisti
ed i cittadini stanno opponendo una decisa resistenza a Tutela dei Diritti Umani e della Vera Giustizia.
>>>>>>>>>>>> TU, cosa stai facendo per questi gravissimi problemi ? <<<<<<<<<<<<
ONU – La schizofrenia delle Nazioni Unite
DICHIARAZIONE di INDIPENDENZA degli STATI UNITI (USA) + FEDERALISMO
Cosa significano le parole VERO e FALSO, Verita’ ?
Ben dice Grillo: La carta di identità è la nostra tessera di partito. I comuni la nostra piazza. Sindaci e assessori i nostri dipendenti. Vanno controllati. Partecipate ai consigli comunali – è l’appello che Grillo rivolge ai cittadini – Sono gratis e meglio del cinema. È previsto dalla Legge DLGS n. 267/2000 – Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali. Discutete le sedute e riportate le vostre impressioni nei blog, nei forum. Tranquilli, siete nell’alveo !».
Battiti per l’osservanza della Legge CONSUETUDINARIA,
anche se i politicanti ed i legislatori tentano di impedirlo….
Le Banche attuano il Signoraggio e Tu cosa fai per impedirglielo ?
“Ogni qualvolta i legislatori tentino di sequestrare e distruggere le Proprieta’ del Popolo, o di renderlo schiavo di un potere arbitrario, si collocano in uno stato di conflitto con il Popolo stesso, che quindi e’ ASSOLTO
da qualsiasi ulteriore obbedienza ” – By John Locke
La LEGGE CONSUETUDINARIA
Convenzione Diritti dell’UOMO
Costituz. EU + IT | Med. Complementari in Europa – 1 |
Med. Complementari in Europa – 2 |
Diritti di Animali e Vegetali |
LEGGI VACCINALI 1 + LEGGI VACCINALI 2 + Leggi e Diritti in materia di Vaccini LEGGI VACCINALI e Considerazioni Legali 1 + LEGGI e DIRITTI 2 Arrivata la LEGGE per l’INDENNIZZO per i DANNI dei VACCINI RIFIUTO sanzioni ASL + INFO da conoscere prima di Vaccinare 1 + Info 2 SENTENZA della CORTE COSTITUZIONALE per DANNI da VACCINO (Italia) Quando viene leso il diritto alla Salute lo Stato ed i Produttori di farmaci e vaccini debbono risarcire INDISPENSABILE una LEGGE in ITALIA, su FACOLTATIVITA’ dei VACCINI Tribunale dei Minori (Italy – nuovi orientamenti) Dichiarazione di Pechino + ISS – Istituto Sup. di Sanita’ Italiano + Ministero Salute Italiano Informato
|
Abbiamo il “DIRITTO” a NON ammalarci
VACCINI Obbligatori in EUROPA + LEGGI VACCINALI ITALIANE
IMPORTANTE: (Italy) le VACCINAZIONI NON sono PIU’ Obbligatorie,
quindi nessun problema (per chi si oppone) neppure per la scuola
Se per caso qualche asilo NON accetta i bambini, occorre denunciarli all’autorita’ giudiziaria per azioni antiCostituzionali –
Per le altre regioni italiane, se non vengono accettati a scuola senza certificato di vaccinazione, occorre anche in questo caso denunciare il caso perche’ in Italia vi sono leggi discriminatorie e NON tutti i cittadini sono uguali davanti alla Legge !
Europa e Medicina Naturale + Codice Deontologico dei Medici
EDUCAZIONE alla SALUTE + Insegnamento della Medicina Naturale nelle scuole
TESTO della LEGGE per prodotti Omeopatici (dal Codice dei farmaci)
Dichiarazione di Pechino + ISS – Istituto Sup. di Sanita’ Italiano + Ministero Salute Italiano Informato
Si sapeva che la sinistra è più sensibile della destra a queste sollecitazioni ma le percentuali sono assai eloquenti.
Una sinistra militante ha dentro di sé il mito della politica, l’ideale della politica. Della politica “alta”.
Della politica nobile. Della politica delle mani pulite. Se la presa del potere si impelaga nel lavoro sporco la sinistra militante si sente tradita.
La legalità è tradita. Gli ideali sono traditi. La rivoluzione è tradita. La palingenesi è tradita.
Anche la destra estrema coltiva questo tipo di mitologia e il tradimento contro di essa: la guerra tradita, la vittoria tradita, la nazione tradita. La reazione a questi supposti tradimenti è il rifiuto di tutto l’esistente e la sua sostituzione con un nuovo esistente virtuale.
Tratto da: larepubblica.itMa questo problema e’ ormai a livello Mondiale, nei paesi Occidentali….cio’ vuol dire che la cosiddetta “democrazia” e’ finita…..Ora ci vuole la Geniocrazia….
Abbiate pazienza….e’ in fase di gestazione….presto essa verra’ alla luce….e finalmente sistemera’ questo pianeta tanto sfruttato dai vari prePotenti di turno….e cio’ da migliaia di anni….. – vedi: SpiritoFuori dai Parlamenti i Politici NON puliti
Inquisizione medica + Inquisizione Religiosa
Potere e GiustiziaQuello che dobbiamo comprendere e’ che i Politici non cambieranno mai, a meno che NOI non li costringiamo a farlo;
essi sono la nostra “macchina” e loro sono i ns. autisti. costringiamoli dunque a portarci dove vogliamo NOI !
Malcom McClure ha insegnato a decine di migliaia di persone il modo in cui liberarsi da quello che definisce
“l’indebito effetto di leggi INFAMI”
IMPEGNATIVA con AutoDICHIARAZIONE