Gli scienziati sono soliti accettare ingenti somme di denaro dalle industrie farmaceutiche, per apporre la propria firma su articoli che non hanno mai scritto per approvare nuovi farmaci; questa prassi è in fase di crescita e sta mettendo a repentaglio l’integrità della ricerca scientifica.
In origine questo fenomeno era limitato ai supplementi delle riviste medico scientifiche, ora si può riscontrare su tutte le principaliriviste mediche di settore.
Fuller Torrey della Stanley Foundation researce Programs di Bethesda, Maryland USA, in un’indagine ha scoperto che i medici che tengono relazioni nei simposi finanziati da industrie farmaceutiche, ricevono sostanziose somme di denaro + spese di viaggio in aereo e la sistemazione in albergo.
E’ del tutto possibile che la metà degli articoli sui farmaci, presenti nelle principali riviste mediche, non siano scritti secondo le firme che un comune cittadino si aspetta, questa l’affermazione del dott. David Healey, Galles settentrionale, England.
Fonte: The Guardian 07/02/2002
vedi: Guerra conto le Donne (con i Vaccini) + Medici pagati da case farmaceutiche + Statistiche in campo sanitario +Comparaggio farmaceutico
La maggior parte delle case farmaceutiche è stata fondata a meta-fine ottocento o primi del novecento. Inizialmente le nazioni trainanti in questo settore furono Svizzera, Germania ed Italia.
Nel novecento il concetto di scoperta scientifica si è fuso con quello di bene di consumo di massa, per cui la aziende farmaceutiche hanno imposto un nuovo modo di fare medicina pratica.
RICERCA DEVIATA ai MEDICINALI che MANTENGONO la MALATTIA CRONICA.
INTERVISTA al PREMIO NOBEL per la MEDICINA: RICHARD J. ROBERTS. – MEDITATE e CONDIVIDETE !
Il vincitore del Premio Nobel per la Medicina, Richard J.Roberts, denuncia il modo in cui operano le grandi industrie farmaceutichenel sistema capitalistico, anteponendo i benefici economici alla salute e rallentando lo sviluppo scientifico nella cura delle malattie perché guarire non è fruttuoso come la cronicità.
Visionate questo video, parla un’informatore farmaceutico, sul Business dei Farmaci e Vaccini
http://ildocumento.it/farmaci/il-business-farmaceutico-current.html
Sindrome infiammatoria chiamata “Asia” scatenata dai vaccini !
ASIA_Sindrome infiammatoria-dai-vaccini-Riassunto.pdf
Tratto da: http://www.assis.it/wp-content/uploads/2014/12/ASIARiassunto.pdf
… ed e’ noto che… le infiammazioni sono foriere di qualsiasi tipo di sintomi, che i medici impreparati allopati chiamano erroneamente “malattie“….