MEDICO, RICERCATORE ESPULSO PERCHE’ CONTRARIO ai VACCINI !
Il dott. Andrei Wakefield (qui trovate gli utlimi aggiornamenti sul tema), medico gastroenterologo, la cui ricerca sui vacciniMMR (morbillo, orecchioni, rosolia) ha dimostrato il nesso fra vaccini ed autismo e malattie gastrointestinali, ha annunciato il 01/12/2001 che la direzione dell’Istituto ove lavorava gli ha chiesto di dare le dimissione dal suo lavoro !
Il dottor Wakefield era stato nominato un mese prima Membro del Collegio Reale dei Patologi in riconoscimento del suo lavoro di ricerca, ma e’ stato “indagato” dall’ordine dei medici perche’ ha fatto ricerche sui danni dei vaccini – ma successivamente l’ordine ha fatto marcia indietro.
Egli ha verificato la teoria secondo la quale il vaccino trivalente MMR può formare una colonia nell’intestino dei bambini predisposti, generando infiammazioni all’intestino, il quale distrugge l’equilibrio chimico nell’organismo e nel cervello provocando anche l’autismo. Alla notizia i genitori di bambini autistici coinvolti nella ricerca (circa 170), hanno manifestato la loro rabbia !
Alcuni di loro hanno chiesto che il Royal Free Hospital, permetta di continuare, al dott. Wakefield, il trattamento dei bambini da lui curati.
Egli ha raccontato che dopo aver visitato i bambini con storie simili, si è reso conto delle false affermazioni del Ministero della Sanità britannico, secondo il quale il MMR sarebbe “sicuro”; avendolo dimostrato con le sue ricerche, è stato invitato a lasciare il suo lavoro !
La pressione sul reparto di gastroenterologia infantile è talmente alta che la sua lista di attesa rischia di infrangere il limite di 18 mesi del NHS (Min. della Sanità)
vedere anche: The Telegraf, London, 02 DEC, 2001 – http://news.telegraf.co.uk
vedi questi video su Youtube.com, “Le cure proibite” (da 1 a 14 video)
https://youtu.be/1RUrIO3Emws