ACQUA SALUBRE ed ENERGETICA
Fin dall’antichità è noto che l’acqua ha proprietà particolari e terapeutiche, infatti, gli antichi avevano i loro centri termali ed alcuni di essi nonostante il trascorrere dei millenni sono rimasti fino al giorno d’oggi; ma quello che si è perso nel trascorrere del tempo, sono i luoghi ove l’acqua degli dei o “sacra”, (a pH alcalino, cioe’ basico pH 7,35 > 11) sgorgava dalle viscere della terra, donandosi agli esseri Viventi per alleviare o guarire.
vedi:
Idrocolonterapia + Acqua del corpo + Proprieta’ dell’acqua + INFORMAZIONE, CAMPO UNIVERSALE e SOSTANZA-Campi MORFOGENETICI + Bioelettronica
Queste acque sorgive se aditivate con certi tipi di “terra” presa a 35/50 m di profondità possono guarire anche i cancri. In tutte le nazioni del mondo vi sono queste “sacre sorgenti” e gli esseri umani ne hanno persa l’ubicazione; occorre che essi riprendono coscienza di ciò e le riscoprano, non per recarsi in pellegrinaggio, ma per averne a casa propria almeno 1/2 litro, per aditivare le acque di casa propria, in modo che queste ultime possano rivivificarsi e ridare energia con l’informazione elettro biochimica che è stata persa o resa confusa dagli inquinamenti delle falde acquifere; queste speciali acque hanno valori energetici ben precisi e quantificabili.
Una parte della Bio energetica è diventata l’Auricolo Medicina in quanto si è voluto collegare con risultati eccellenti la Bio energetica con l’Auricolo terapia, quella però legata al concetto della trasmissione di dati all’interno del corpo attraverso l’orecchio; questa specializzazione che già dall’antichità si conosceva, è stata ripresa nell’era dell’elettronica e perfezionata al punto che è divenuta una scienza medica.
Questa tecnica di indagine e di terapia è in grado di rilevare le frequenze anomale dei tessuti e ristabilire in seguito le giuste frequenze vibratorie, in modo che i tessuti perdano memoria delle frequenze anomale e riprendono a vibrare nel modo giusto.
Attraverso l’orecchio si informano i vari tessuti, emettendo vicino al padiglione auricolare le frequenze adatte, utilizzando i “filtri test” posti vicino all’orecchio, che è utilizzato come una antenna ricevente, per ottenere lo scambio delle frequenze fra quelle anomale e quelle regolari.
Un’Italiana, la dottoressa Ciccolo (laureata in Biologia presso l’Università di Pisa nel 1967), ha sostituito il contenuto dei filtri di Nogier con altre sostanze da essa testate in base ad una scoperta scientifica sullo studio dell’acqua. Ella ha scoperto che l’acqua in determinati luoghi, pur avendo le stesse caratteristiche biologiche di altre sorgenti in quei specifici luoghi, quell’acqua contiene tutte le frequenze che risuonano a tutti i 7 tessuti dei corpi Umani e nelle altre acque invece vi sono solo parti e non tutte le 7 frequenze fondamentali.
Si è scoperto che le acque di questi speciali luoghi, chiamate acque di Luce Bianca perché contengono tutte le 7 frequenze fondamentali inesistenti nelle altre acque, sottoposte ad un test di risonanza frequenziale, rispondono a tutte le frequenze della luce.
Sottoposte al test biochimico, ai sali d’oro di Ansaloni e Vecchi, esse evidenziano un colloide particolare che nelle altre acque non esiste e non si forma; queste acque, hanno la proprietà di RIGENERARSI; occorrono solo 9 gocce di quest’acqua messe in 1 lt. di acqua del rubinetto depurata, per trasformare l’acqua di casa in acqua di Luce Bianca.
Ciò significa che quest’acqua ha una Memoria di se’ ed è capace di riprodursi in ambiente similare (altra acqua biologica).
Con queste analisi della dott. Ciccolo, è confermata la scoperta di alcuni ricercatori francesi:
“un prodotto liquido ha memoria di sé e degli ingredienti che lo compongono, anche se è diluito fino a non trovare più in esso nessuna molecola dei componenti “.
Queste acque sono acque ad elevata conducibilità (bassa resistività = rò basso = acqua piovana di montagna, o distillata oppure proveniente da un buon depuratore ad osmosi inversa; vedi Bio elettronica ) e pH anfotero (si dice di un prodotto che ha la proprietà di essere di volta in volta ed a seconda delle necessità, basica od acida) ed alto potenziale bio elettrico rH; i germi devitalizzati in acqua normale o distillata muoiono, mentre in queste “acque energetiche” riprendono la loro mitosi, la possibilità di riprodursi e di mutarsi; i germi detti patogeni, fatti reagire con anti sieri specifici, danno agglutinazione se veicolati da queste speciali acque, cioè perdono la loro tossicità.
L’acqua di Luce Bianca produce lievitazione: la farina impastata con queste acque, lievita in modo straordinario ed il lievito del pane (il Saccaromyces Cerevisiae) che si forma in queste acque resiste alle alte temperature (200 gradi) e presenta attività batteriostatiche ! e se imbottigliate esse mantengono le loro caratteristiche inalterate nel tempo.
Queste acque, si differenziano fra loro solo per la prevalenza di intensità di questa o quella frequenza e tale aspetto, le rende ancor più specificatamente acque terapeutiche che sorgano ovviamente in luoghi diversi.
La dr.ssa Ciccolo ha teorizzato una spiegazione molto interessante affermando che queste acque speciali sono acque che veicolano particelle di “anti materia” senza produrre annichilazione ma solo conversione; ciò significa che il mutamento dello spin elettronico polarizza le particelle elementari che da sinistrorso diventa destrorso (Chiralità).
I nostri studi, ci permettono di precisare che non si tratta di antimateria, ma bensì di un riordino dei giusti rapporti quantitativi, fra le 2 Energie Primarie della Manifestazione Universale (E+ ed E-).
Utilizzando queste speciali acque messe a disposizione dalla Natura per preparare prodotti erboristici per la salute, possiamo ottenere effetti terapeutici particolari e profonde alterazioni delle strutture dei tessuti malati (disintossicandoli) riportandoli alla loro normale funzionalità ed utilizzando le stesse acque tentando di neutralizzare liquidi inquinati, si è scoperto che esse hanno anche questa possibilità: quella di neutralizzare gli aspetti inquinanti; ogni alimento può quindi essere reso più “salubre”, se additivato con queste acque.
L’intervento salutare con questi additivi energetici (le acque a Luce Bianca) è assolutamente atossico ed indolore, non ha nessuna controindicazione e non spaventa il paziente con gusti particolari.
Per tutti vi è una possibile prevenzione da fare, assumendo queste gocce di energia “luminosa” ogni giorno in 4 momenti: mattino, mezzogiorno, pomeriggio, sera e per periodi di 28 giorni seguendo i cicli lunari.
La dottoressa Ciccolo consiglia:
9 gocce di 7FFt + 9 gocce di 7FL al mattino.
9 gocce di FFt + 9 gocce di 7FMt a mezzogiorno.
9 gocce di FFt + 9 gocce di FMj al pomeriggio.
9 gocce di FFt + 9 gocce di FSD alla sera.
Il prodotto: 7FFt agisce sui tessuti della sotto corteccia cerebrale; il 7FL sull’ectoderma; il 7FMt sull’endoderma; il 7FMj sul mesoderma; il 7FSD sulla corteccia cerebrale.
Questa tecnica rientra per eccellenza nella Medicina Biologica e va utilizzata dal tecnico o paziente ogni qualvolta esista un problema di salute ma sopra tutto a scopo preventivo.
Dobbiamo ringraziare la dottoressa Ciccolo (Milano – Italia) che ci ha permesso di comprendere meglio i meccanismi che madre Natura utilizza per i cicli della Vita sana.
vedi:
Acqua del corpo + Proprieta’ dell’acqua + INFORMAZIONE, CAMPO UNIVERSALE e SOSTANZA-Campi MORFOGENETICI + Bioelettronica + Acqua Salubre ed Energetica 2
PROMEMORIA per TUTTI
Dovete assolutamente bere 1,5 lt di acqua basica al dì, utilizzate l’ acqua di base che e’ gia’ a pH 7,5, ed aggiungere 3 gocce in ogni bicchiere da bere un correttore di pH che si acquista in farmacia, in modo che il pH salga a 8,5
ELIMINATE l’acqua da bere al di sotto di pH 7,5 !
La FONTANELLA di LUCE, e’ Salute – By Davide Benvegnú – 2017
Un’immensità di salute e sorrisi che i limiti della scienza odierna non gli permettono ancora di arrivare a comprenderne le ragioni… :
in realtà è una cosa semplicissima da comprendere…
Basta non perdersi nella struttura a labirinto della propria mente che mente spudoratamente…
Per tutti coloro che hanno la possibilità e vogliono costruirsi la fontanella di acqua di luce, le cose fondamentali da rispettare sono: lampadine a filamento a basso voltaggio pulsanti di frequenza colore blu negativa (72/74 pulsazioni al minuto come i battiti di un cuore in piena forma grazie ad un relè delle frecce di una automobile) e un orgone fatto con una bobina di rame conica con la punta in negativo verso il basso ed il senso di rotazione come una chiocciola di madre natura che serve per catturare e ricevere gli ioni negativi dell’energia terrestre apana – con poi al suo interno un tubetto di inox alimentare che a differenza del rame che carica l’energia (il rame si ossida, accetta la vita/energia), l’inox ha il compito di scaricarla rilasciandola nell’acqua al suo interno…
Il tutto tenuto in movimento grazie ad una pompetta che fa si che si carichi l’acqua aumentando le proprietà vive per almeno una notte… Buon lavoro !
Buona salute eterna con questa bomba di vita dalle Frequenze miracolose e celestiali !
Tutorial per costruire da soli la “Fontanella di Luce”
– https://drive.google.com/open?id=13GKEIUUZfwfRGIBbOS0NL9uy5BOSUMRV
Materiale:
Tre lampade blu a filamento (E14 14volt 5watt) e tre portalampada E14… Un paio di metri di cavo 2×0.75… un relè flasher…
Una pompetta a 12 volt è un alimentatore da 220v a 12v almeno da 3 ampere… Questo è per la parte elettrica
Poi c’è una terrina di vetro… Un 50/70 cm di tubo inox alimentare 316 da 8mm esterno 6mm interno… 50cm circa di cannetta di cristallo alimentare da 8mm esterno e 50cm circa da 8mm interno per raccordo… Una fascetta metallica piccola per fissare inox a cristallo… Filo di rame smaltato da 0.80 o 1mm (da motori/trasformatori)… Un cono per dolci da pasticceria… In teoria è tutto.
Schema Elettrico della “Fontana di Luce”
– https://drive.google.com/file/d/1mtXAOBtmVJnB2TWqGw4nJeB5j-EOMi-1/view?usp=sharing
Elementi costitutivi del progetto “Fontana di Luce” reperibili in rete, segue documento PDF:
– https://drive.google.com/open?id=1GvxBj53d5z24b52Aviy_1L9Tv13IbmAf
Come depurare l’acqua da qualsiasi sostanza nociva, in modo semplice e poco costoso:
http://thenexttech.startupitalia.eu/2015/09/25/lalita-mais-acqua-google-fair/
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
L’Acqua scioglie grassi
Di recente è stata pubblicata una ricerca di uno studio americano, da parte della Tech University della Virginia, di una dieta rivoluzionaria; in effetti sembra troppo bello per essere vero: per perdere peso basta bere 2 bicchieri di acqua prima di ogni pasto.
Se volete perdere quei chili di troppo senza ricorrere ad passare ore noiose in palestra o promettere a se stessi di fare meno di mangiare golosi snack, ecco cosa dovete fare: BEVI e….DIMAGRISCI !
Nell’esperimento, i soggetti bevevano acqua, 15 e 30 minuti prima di ogni pasto. Il ricercatore Brenda Davy, Ph.D., RD, un professore associato nel dipartimento di nutrizione umana presso il Virginia Tech, dice che non è stato studiato, se bevendo più vicino al pasto potrebbe funzionare ancora meglio, soprattutto per le donne tra i 20 e i 30 anni.
Lo scopo era di consumare due bicchieri di acqua 10 minuti prima di iniziare a mandare giù a colazione, pranzo, cena, o durante uno spuntino pomeridiano. Se l’acqua del tuo appartamento sembra del tutto sgradevole, basta aggiungere 1 goccia di arancia o limone a fette o frutti di bosco surgelati in una caraffa grande. Dopo alcune ore, l’acqua avrà un buon sapore e zero calorie. Un altro trucco: foglie di menta. I nutrizionisti concordano sul fatto che vedrai gli stessi risultati.
Inoltre grazie alla tecnologia sono ora disponibili dispositivi domestici per produrre in casa la migliore acqua per il corpo umano: l’acqua alcalina ionizzata od acqua basica.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Fin dall’antichità è noto che l’acqua ha proprietà particolari e terapeutiche (l’acqua di tutte le sorgenti salubri ha un pH alcalino, cioe’ basico), infatti anche gli antichi avevano le loro sorgenti della vita sana ed i loro centri termali ed alcuni di essi nonostante il trascorrere dei millenni sono rimasti fino al giorno d’oggi; ma quello che si è perso nel trascorrere del tempo, sono i luoghi ove l’acqua degli dei o “sacra”, sgorgava dalle viscere della terra, donandosi agli esseri Viventi per alleviare o guarire, ed anche le giuste quantita’ di acqua da bere giornalmente.
A coloro che utilizzano queste tecniche ricordiamo di leggere anche il nostro: Protocollo della Salute
ACQUA, QUANTO BERE ogni GIORNO ?
Prodigiosa formula matematica per conoscere la quantita’ di acqua da bere a seconda del proprio peso corporeo e…
Come abbiamo piu’ volte affermato, non occorrono i farmaci tossici (quelli di sintesi chimica, con le loto gravi controindicazioni) per star bene, ma occorre conoscere quello che la Natura ci porge e saperlo utilizzare nelle adatte modalità, ricordando che occorre anche vivere in Sintonia con le Leggi che regolano la struttura dei corpi Viventi adoperandosi per imparare a mangiare, bere, dormire, vestirsi, lavorare, divertirsi, fare all’amore ecc., in sintonia con la Vera Etica che tutto governa ed alla quale TUTTI dobbiamo rispondere per il principio:
“ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria, non nel medesimo istante”.
L’informazione, l’Etica, i Pensieri, modulano il Campo Psico Energetico Informato (CEI), che tutti gli esseri viventi emettono, fissando anche in esso tutti i nostri desideri, emozioni, azioni, cioè i nostri comportamenti, che in seguito ci sono resi, se non conformi alle leggi della Natura, sotto forma di malattie.
Comunque riteniamo che per una migliore informazione dei nostri lettori si debbano elencare anche altre utili forme di terapie naturali complementari.
Questo si rende necessario perché tutti gli individui hanno differenti reazioni per il fatto che ognuno ha il suo carattere, il suometabolismo, le sue reazioni nervose ecc., per cui come occorre personalizzare l’alimentazione (solida e liquida) e gli eventuali integratori, anche per le tecniche terapeutiche occorre trovare quelle che si addicono al problema ed alla persona in funzione delle sue proprie reazioni.
Vi sono altre tecniche di “purificazione” dell’acqua da bere, che permettono di ottenere un’acqua “sanificante”.
Queste tecniche sono quelle di: depurare qualsiasi acqua anche putrida, la procedura è questa:
1) Un buon depuratore ad osmosi invera eliminera’ tutti i minerali e le sostanze tossiche. a questo punto l’acqua è totalmente privata di qualsiasi suo contenuto di: minerali, inquinanti e batteri, essa diviene quindi solo H2O, poi con un procedimento elettromagnetico, essa viene smemorizzata da ogni e qualsiasi “ricordo” vibrazionale.
3) Essa è quindi “vaporizzata”, rifluidificata a “pioggia battente” èer caduta su pietre di alta montagna ed esposta a delle scariche elettriche (come nei temporali).
4) Quindi essa è pronta per la rimineralizzazione, controllata, cadendo su rocce dolomitiche e con un processo chimico/fisico essa è “rimodellata”.
5) Con un procedimento bio elettrico è caricata con particelle elettrostatiche e-.
6) Quindi essa è magnetizzata a 0,6 Gauss, come la Terra stessa.
7) Infine essa è sottoposta a circuiti oscillanti multi frequenza perché essa possa interloquire con le frequenze del Creato.
A coloro che utilizzano queste tecniche ricordiamo di leggere Protocollo della Salute
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
ACQUA IONIZZATA
La cura dell’acqua ionizzata (basica) ormai e’ utilizzata anche in certe cliniche naturiste, nel mondo, con risultati eclatanti, sconosciuti ai medici allopati che non conoscono la Medicina Naturale.
Essa puo’ essere utilizzata a seconda dei casi, sia per via orale, da bere, sia per l’esterno del corpo per le malattie della pelle(anche per ferite da trauma o da operazioni chirurgiche).
Nel sito qui riportato si possono vedere dei video che illustrano le varie applicazioni dell’acqua ionizzata.
vedi: http://glowing-health.com/alkaline-water/videos-aw.html
Vedere qualche applicazione di quest’acqua: ACIDA e/o BASICA + CISTE (eliminata con l’acqua basica)