COSA e’ un “Parassita” ?
I Parassiti sono in genere organismi e/o batteri, ospiti indesiderati che provengono dall’esterno, e che sopravvivono dentro i corpi viventi e competono con le cellule per accaparrarsi il nutrimento, emettendo rifiuti tossici che possono se non eliminati, danneggiare cellule, tessuti ed organi del corpo dell’ospitante.
Se ne conoscono oltre 400 tipi diversi e si possono assumere per mezzo di:
1. acqua impura e/o contaminata.
2. ingestione di cibi impropriamente lavati o di acque contaminate.
3. carne cotta insufficientemente.
4. iniezioni con siringhe non disinfettate.
5. dalle tossine fisiche e chimiche inserite
5. animali domestici e non.
6. Vaccini introducono virus eterologhi=estranei, batteri eterologhi, spore, metalli tossici e pericolosi, intossicando, infiammando edabbassando e di molto le difese immunitarie
7. antibiotici, distruggono i microrganismi biovitali, antagonisti ai parassiti abbassando le difese immunitarie.
8. amalgami e materiali dentali contengono mercurio ed altri metalli tossici
Recenti studi hanno inoltre rilevato la presenza dei parassiti negli organismi di tutte le persone che soffrono di dolori cronici.
Oltre ai parassiti vi sono anche oltre alle Tossine fisiche e chimiche respirate e/o ingerite, anche quelle endo prodotte; esse inibiscono il buon funzionamento dell’organismo e se non eliminate, producono gravi danni e malattie degenerative.
La sintomatologia con la quale si presentano può essere identificata con: costipazione, diarrea, allergie alla pelle, problemi del sonno, dolori alle articolazioni ed ai muscoli, nervosismo, granulomi, anemia, digrignazione dei denti, fatica cronica e problemi collegabili al sistema immunitario.
Recenti studi hanno inoltre rilevato la presenza dei parassiti nei corpi di tutte le persone che soffrono di dolori cronici.
Ma la cosa più importante da dire è questa: SOLO se vi è un organismo NON sano e cioè con un Terreno in disordine (pH + rH +rò – vedi Bio Elettronica – i parassiti avranno il potere di scatenare dei problemi, altrimenti essi non potranno che uscire dall’ospitante e non renderlo malato !
vedi: Parassiti 1 + Zapper + Germi e Parassiti + Morgellons + Semi Antichi salvezza della Salubrita’ dei cibi vegetali + Riso