L’AIDS NON E’ una MALATTIA INFETTIVA
L’Aids NON e’ una malattia infettiva – vedi: Le Bugie sull’Aids
Abstract
Almost two decades of unprecedented efforts in research costing US taxpayers over $50 billion have failed to defeat Acquired Immune Deficiency Syndrome (AIDS) and have failed to explain the chronology and epidemiology of AIDS in America and Europe. The failure to cure AIDS is so complete that the largest American AIDS foundation is even exploiting it for fundraising: ‘Latest AIDS statistics 10,000,000 cured. Support a cure, support AMFAR.’ The scientific basis of all these unsuccessful efforts has been the hypothesis that AIDS is caused by a sexually transmitted virus, termed Human immunodeficiency virus (HIV), and that this viral immunodeficiency manifests in 30 previously known microbial and non-microbial AIDS diseases.
Quasi due decadi di sforzi senza precedenti nella ricerca che costano ai contribuenti degli Stati Uniti 50 miliardi di dollari non sono riusciti a sconfiggere la “Sindrome Da Immunodeficienza Acquisita” (AIDS) e non sono riusciti a spiegare la cronologia e l’epidemiologia dell’AIDS in America ed Europa.
Il fallimento della cura dell’AIDS è così completo che la più grande fondazione americana per la cura dell’AIDS (AMFAR, fondazione americana per la ricerca sull’AIDS) sta persino sfruttando tale fallimento per raccogliere soldi.
Le ultime statistiche sull’AIDS 10.000.000 persone curate. “Supporta la cura, supporta AMFAR’ “, è la loro pubblicità.
vedi: la Teoria dei Germi e’ FALSA + False le foto del virus HIV + L’altra storia dell’Aids + Hiv virus inventato
vedi: HIV e’ uno pseudovirus + L’Aids e’ realmente causato da un virus ? + HIV Virus inventato ? + Bibliografia su Aids + La dott.essa Papadopoulos e l’aids + l’aids e’ stato inventato in USA ? + I Postulati di Koch + L’altra storia dell’Aids + PDF di Luc Montagnier su AIDS ed HIV… + PDF di Gallo e lo HIV…
Gli sconvolgenti documenti ufficiali, alcuni dei quali totalmente inediti in Italia, che provano la truffa dell’Hiv-Aids.
Fatti a me ben noti, da giornalista investigativo e dati per scontati gia’ nel 1983….
Frutto di 3 anni di ricerca intesa e ostacolata di un dottore italiano che, minacciato di morte, è emigrato all’estero. Facciamo girare e diffondiamo il più possibile per favore. Grazie a tutte/i.
http://www.scribd.com/doc/135713547/Hiv-La-Frode-Scientifica-Del-Secolo-documenti-Ufficiali
La base “scientifica” (falsa) di tutti questi sforzi senza alcun successo, è stata la “ipotesi che l’AIDS sia causato da un virustrasmissibile sessualmente”, denominato virus dell’immunodeficienza umana (HIV), e che questa immunodeficienza si manifesti sotto la forma di oltre 30 già note malattie microbiche e non microbiche che formano il quadro clinico dell’AIDS.
Per sviluppare un’ipotesi che spieghi l’AIDS abbiamo considerato dieci fatti rilevanti che i pazienti Americani ed Europei sofferenti di AIDS hanno o non hanno in comune:
A – L’AIDS non è contagioso. Per esempio, nemmeno una persona che lavoro nell’ambito della sanità ha contratto l’AIDS da uno degli oltre 800.000 pazienti sofferenti di AIDS in America e in Europa.
B – L’AIDS è fortemente selettiva e non casuale riguardo al sesso (86% di pazienti maschi); orientamento sessuale (più del 60% di omossessuali) ed età (85% sono in età fra i 25 e i 49 anni).
C – Dall’inizio della sua manifestazione nel 1980, il numero delle persone che hanno sviluppato l’AIDS è aumentato in maniera non esponenziale, come qualsiasi altra malattia dipendente dallo stile di vita.
D – Quella che viene detta epidemia di AIDS si suddivide in differenti sub-epidemie con particolari malattie che ne definiscono il quadro clinico. Per esempio, solo i maschi omosessuali hanno il sarcoma di Kaposi
E – I pazienti spesso, non hanno in comune neanche una delle 30 malattie che definisco l’AIDS,
nemmeno l’immunodeficienza. Per esempio il sarcoma di Kaposi, la demenza e la perdita di peso possono anche presentarsi senza che vi sia immunodeficienza.
Quindi non esiste una malattia specifica dell’AIDS, in quanto questa parola e’ un’insieme di sintomi che per utilita’ economica, si e’ inventata la parola per sfruttare commercialmente la paura.
F – Le persone che sviluppano l’AIDS hanno in comune la presenza di anticorpi per lo HIV solo per definizione e non per una naturale coincidenza. Chi soffre delle stesse patologie ma risulta sieronegativo si dice che soffre di un’altra sindrome o che soffre delle singole malattie che ne definiscono il quadro clinico.
In parole povere a parità di sintomatologia e di quadro clinico la medicina ti etichetta come sofferente di AIDS, se sei sieropositivo, come sofferente di qualcos’altro se sei sieronegativo.
G – Il consumo di droghe è un comune denominatore per oltre il 95% di tutti i pazienti Americani ed Europei, omosessuali maschi inclusi.
H – Un uso continuato di farmaci anti-HIV inevitabilmente tossici, come l’AZT (che blocca la costituzione delle catene degli acidi nucleici) e’ un altro comune denominatore per i pazienti di AIDS.
I – L’HIV si dimostra un surrogato ideale per contrassegnare l’uso di droghe e di farmaci tossici.
Dato che il virus è molto raro fra la popolazione europea ed americana (< 0.3%) e difficilmente trasmissibile sessualmente, solo quelli che iniettano droghe in condizione di promiscuità, o hanno 1000 contatti sessuali (spesso mediati dalla droga) possono verosimilmente diventare sieropositivi.
L – La vasta letteratura sull’AIDS non può offrire nemmeno un gruppo statisticamente significativo di pazienti che non usano droghe o farmaci altamente tossici né in America né in Europa.
M – In vista di questo, noi proponiamo che sia il consumo a lungo termine di droghe (come cocaina, eroina, nitriti inalanti e amfetamine) la prescrizioni di farmaci come l’AZT (che interrompono la formazione delle catene degli acidi nucleici) e di altri farmaci anti HIV, causi tutte le malattie connesse all’AIDS in America e Europa, malattie gia’ note il cui verificarsi è aumentato notevolmente in correlazione con quello che viene chiamato fenomeno AIDS.
Dal punto di vista chimico medicine distinte causano distinte malattie correlate all’AIDS (malattie che per altro ne definisco il quadro sintomatologico): per esempio, i nitriti inalanti causano il sarcoma di Kaposi, la cocaina causa perdita del peso, l’AZT causa immunodeficienza, linfoma, atrofia muscolare, e demenza.
(NdR: N – Tutti i malati di AIDS sono stati super vaccinati e quindi dai Vaccini gia’ precedentemente immunodepressi dai Vaccini, creando quindi un terreno favorevole a successive imunodepressioni piu’ forti)
L’ipotesi dell’AIDS come sindrome da intossicazione da droghe, vaccini e farmaci predice che tale sindrome:
1 – sia non-contagiosa;
2 – sia non-casuale, perche’ per l’ 85% le sostanze tossiche che causano l’AIDS sono assunte da maschi, particolarmente omosessuali sessualmente attivi tra 25 e 49 anni di età.
3 – segua cronologicamente il diffondersi dell’uso delle droghe e dell’assunzione di certi farmaci tossici (AZT e simili).
In realtà i casi di AIDS sono aumentati da uno esiguo numero nei primi anni 1980 a circa 80.000 casi all’anno nei primi anni 90 e da allora sono diminuiti a circa 50.000 casi. Nello stesso periodo, i consumatori di droghe sono aumentati da un esiguo numero fino a diventare milioni verso la fine degli anni 80, e da allora si sono pressoche’ dimezzati.
Tuttavia i casi di AIDS non sono diminuiti nella stessa maniera perche’ dal 1987 sempre più individui sieropositivi (molti dei quali al momento in ottime condizioni di salute) hanno assunto farmaci tossici che generano la sintomatologia che noi chiamiamo AIDS.
Attualmente si stimano circa 200.000 persone che usano tali farmaci.
Almeno 64 studi scientifici, provvedimenti legislativi e inchieste giornalistiche provano che le droghe causano AIDS ed altre malattie. Similmente, la letteratura sull’AIDS, i produttori di farmaci, e inchieste giornalistiche confermano che medicinali anti-HIV causino AIDS ed altre malattie in uomini e animali.
Insomma, il dilemma AIDS potrebbe essere risolto proibendo i farmaci anti-HIV, ed indicendo una campagna per spiegare che l’assunzione di tali farmaci e delle droghe causa l’insorgere dell’AIDS, una campagna che potrebbe essere modellata su quella ben riuscita contro il fumo. Una determinazione inflessibile a prendere in considerazione tutte le evidenze è l’unico metodo per preservarsi dal fluttuante estremismo dell’opinione alla moda.
By Alfred North Whitehead (1861-1947) – (Whitehead, 1967).
Tratto e tradotto da www.duesberg.com – sito del Prof. Dr. Peter Duesberg (Famoso virologo, USA)
Commento NdR: Lo scritto originale in inglese, dimentica il grave fatto: che i vaccini producono anche immunodeficienza !
FOTO del VIRUS HIV ???
http://www.virology.net/Big_Virology/EM/AIDS108.GIF
http://www.virology.net/Big_Virology/EM/bud.GIF
Ricercatori statunitensi, per la prima volta, hanno fornito immagini dell’infezione da HIV in cellule vive.
Fonte: The Journal of Cell Biology 2002;).
Quelle foto non dimostrano un bel niente, potrebbero essere qualsiasi cosa da altri tipi di virus a microvescicole.
Per non parlare del commento, che praticamente non dice nulla. Un risultato di questa rilevanza avrebbe meritato un articolo ben piu’ dettagliato, che ci spiegasse per esempio come mai si e’ arrivati cosi’ tardi (dopo 20 anni) a “fotografare” il presunto virus HIV ? ammesso che cio’ che le foto riportano siano veramente il virus HIV ?!?!. Eppoi occorre prima di tutto dimostrare che lo ipotetico HIV sia la causa dell’Aids e FINO ad ora cio’ NON e’ stato dimostrato da NESSUNA RICERCA !
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
CAUSA (HIV) – EFFETTO (AIDS) ???
Domanda:
Prendere la proteina che si dice contenga il virus HIV, metterla in un vetrino e verificare al microscopio o simili l’esistenza o meno di quel ipotetico virus; successivamente isolarlo nella ormai famosa banda 1,16 g/ml in soluzione di glucosio, e spiegare a tutti e senza che nessuno possa negare l’evidenza dei fatti come è fatto, cosa fa e come lo fa ?
Risposta:
Purtroppo la faccenda è molto più complessa. Quel che si chiede nella domanda lo possiamo fare con una goccia d’acqua stagnante: la mettiamo su un vetrino, vi poniamo sopra un altro vetrino più piccolo e sottile e l’osserviamo al microscopio.
Vedremo uno spettacolo meraviglioso: i protozoi che si muovono spontaneamente, i miceti, i batteri. Di virus nemmeno l’ombra, non è che non ci sono, ma per evidenziarli occorrono tecniche particolari.
Gia’ per distinguere i germi Gram positivi da quelli Gram negativi, o per dimostrare la presenza del bacillo della tubercolosi vi e’ bisogno di metodiche relativamente complesse. Immaginate per l’HIV…..
Nella famosa “banda” (elettromagnetica) che è cosa diversa, si richiedono tecniche di ultracentrifugazione.
Nel caso particolare dell’HIV, al gradiente di densità di 1,16 g/ml di saccarosio sono stati osservati dei corpuscoli, e per ipotesi (non confermate da nessun dato preciso) sono stati riferiti a particelle virali.
Che poi siano proprio quelle particelle responsabili dell’AIDS, è cosa ancora e piu’ estremamente controversa. Spesso vengono pubblicati articoli fuorvianti, come quello di A. Farkas (Corriere della sera del 19 giugno 1998): “Fotografato il virus dell’AIDS”. Non era vero nulla, era stata sintetizzata in forma cristallina la gp120, una g licoproteina di discussa pertinenza virale, e fotografata mentre si aggancia ai recettori di un linfocito.
Tutto qui. Sono state fatte numerose fotografie al microscopio elettronico di strutture di vario genere, alle volte spacciate per il virus HIV, ma fino ad ora manca l’aggancio causa-effetto HIV=AIDS.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Sudafrica: Hiv in aumento nella zona delle miniere
I programmi di prevenzione sull’Hiv non hanno bloccato l’espandersi del virus a Cartonville, Sudafrica, dove risiede una grande comunità di persone che lavora nelle miniere d’oro. A sostenerlo è la London School of Economics, secondo cui il 69% delle prostitute che lavorano nella zona portano in corpo il virus e continuano ad avere rapporti non protetti nonostante i programmi di prevenzione.
Commento NdR:
Questi “esperti” continuano a rimanere fermi sulle “supposizioni ufficiali” senza rendersi conto che la verita’ e’ semplice ed e’ un’altra: Dove vi sono condizioni di malnutrizione cellulare che dipendono da tanti cofattori (vaccini, farmaci, intossicazioni, infiammazioni, alimentazione inadatta e/o contaminata, malattie gastrointestinali, stress, acque malsane, ecc. ecc) l’immunodeficienza diviene la norma !
Anche fra i minatori che respirano ogni giorno delle tossine impedendo l’assorbimento e la distribuzione dell’ossigeno alle cellule, la malnutrizione cellulare e’ assicurata e di riflesso anche la immunodeficienza, il sesso e quindi le prostitute non centrano per nulla, al limite possono passare dei funghi e batteri !
“Il paziente malato di Aids NON muore a causa del virus dell’HIV ma per alterazioni dell’assorbimento intestinale e quindi per ipoalimentazione (malNutrizione), dovuta a una grave micosi.” (By Dott. Gerhard Orth, Leuthkirch)
vedi: Aids its the Bacteria stupid – PDF + Aids its really caused by a virus ?