Piorrea e’ un danno per le precedenti Infiammazioni delle gengive
Il trattamento di casi acuti in cui è presente un’infezione, le gengive sanguinano e i denti sono allentati ma non danneggiati irrimediabilmente, suggerisce:
1. Massaggiare e sciacquare le gengive accuratamente per cinque minuti due volte al giorno con la propria urina.
2. Spazzolare i denti ogni sera prima di andare a letto con una miscela composta di parti uguali di sale da tavola e bicarbonato di sodio.
3. Mangiare ogni giorno una grande insalata di verdure crude.
4. Ogni dente cariato dovrebbe essere riparato dal dentista senza immettere le amalgami dentali.
Lo scopo fondamentale del trattamento era rafforzare le gengive e aumentare la resistenza all’infezione.
Ipsab è un composto che consiste di corteccia di frassino spinoso, acqua di mare, cloruro di calcio, cloruro di sodio, tricloruro di iodio, ed essenza di menta peperita.
IMPORTANTE: occorre sopratutto disinfiammare l’organismo in quanto la sorgente di ogni tipo di infiammazione parte dall’intestino.
Qual è la migliore prodotto per pulire i denti ?
Miscele uguali di Sale e Bicarbonato di Sodio … nulla di meglio, e la propria urina
Ricordiamo anche che ogni protesi introdotta in bocca che contenga leghe metalliche basate su legami ossigeno, sono pericolose in quanto l’ossigeno (potente ossidante) permette ai metalli della lega il rilascio di ioni che sicuramente interferiscono con le reazioni biochimiche dell’organismo !
vedi: DENTI e Gengive, CURATELI BENE ! + Materiali dentali + DENTISTA SCETTICO CREDE ora ai suoi PAZIENTI + Denti e Gengive + Dossier Amalgami + Danni da Amalgama + Denti Tossici e materiali Dentari + Eliminazione dell’amalgama + Piorrea + Acidosi=riordino del pH + DIGESTIONE
Sindrome infiammatoria chiamata “Asia” scatenata dai vaccini !
ASIA_Sindrome infiammatoria-dai-vaccini-Riassunto.pdf
Tratto da: http://www.assis.it/wp-content/uploads/2014/12/ASIARiassunto.pdf
… ed e’ noto che… le infiammazioni sono foriere di qualsiasi tipo di sintomi, che i medici impreparati allopati chiamano erroneamente “malattie“….
E’ morto a causa di un mal di denti trascurato un bambino di dodici anni del Maryland, che non era stato portato dal dentista da sua madre perché non era coperto da assicurazione medica. Una tragica storia, raccontata oggi dal Washington Post, che riporta in primo piano il tema della copertura sanitaria per i minori negli Stati Uniti.
La morte di Deamonte Driver avrebbe potuto essere evitata con una semplice estrazione del dente cariato, un intervento del costo di 80 dollari.
Invece, mentre i giorni passavano senza che il bambino venisse visitato da un dentista, l’ascesso che aveva nelle gengive si è diffuso fino al cervello.
Quando il dolore, alla fine, si è fatto insopportabile, era ormai troppo tardi, e a nulla sono valsi i due interventi chirurgici ai quali il giovane è stato sottoposto. La famiglia Driver aveva recentemente perso la copertura del Medicaid, il programma federale che garantisce le cure mediche alle famiglie al di sotto della soglia di povertà.
Ma in molti Stati, nota il quotidiano, la copertura sanitaria statale non include in ogni caso le cure dentistiche.
E anche chi ne è provvisto deve sudare sette camicie (e viaggiare per chilometri) per trovare un dentista convenzionato disposto a curarli e a farsi carico delle complicate procedure burocratiche che il sistema sanitario nazionale comporta.
MAPPA delle corrispondenze fra denti, sistemi ed organi del corpo
Ricordarsi che le alterazioni degli enzimi, della flora, del pH digestivo e della mucosa intestinale influenzano la salute, non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell’organismo.
Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime, che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita’ o meno, con il soggetto analizzato….
vedi anche: Medicina Quantistica
Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)….
– scrivete QUI: info@mednat.news
Ecco un metodo utile per mantenere e/o recuperare la Salute
Metodo MC in sintesi si basa su tre fattori primari per ottenere risultati di eccellenza. Serve per disintossicare, deparassitare ed aiutare il ripristino della flora batterica autoctona, alterata per vari fattori: Vitamina K1, Vaccini, Farmaci, acque inquinate, cibi industriali intossicati da agricoltura chimica, ecc.
– Primo tra tutti la selezione e la qualità dei prodotti
– Secondo la compatibilità e il valore sinergico dei prodotti con il soggetto che li deve utilizzare
– Terzo il monitoraggio dei prodotti con test di contrazione muscolare (mediante un controllo Kinesiologico personalizzato), per valutare l’utilizzo ideale delle sostanze all’interno di protocolli certificati.
– Vanta risultati che sfiorano il 100%.
Tutto questo può sembrare una banalità ma nasconde una selezione ed uno studio di anni con l’ausilio di Professionisti di altissimo livello.
Poi un altro contributo essenziale lo hanno portato la Passione per la materia, l’Amore per il Prossimo, il desiderio di raggiungere l’Eccellenza.
Metodo MC continua a selezionare prodotti, tecniche e Professionisti per continuare a migliorarsi ed essere sempre piu’ di supporto per tutti i bisognosi.
Per visionare il tutto imparare ad utilizzarlo ed accedere all’acquisto del Metodo MC: clicca subito QUI:
MetodoMC da utilizzare ogni giorno per il periodo indicato:
https://www.metodomc.it/vanolijeanpaul.html
– Link per acquistare i loro prodotti: www.prodottidellavittoria.com/p0047.html