GIOVANI e CALCIATORI sempre piu’ malati con i Vaccini
Meno si vaccina, meno morti ci sono !
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3170075/
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21543527
https://vactruth.com/vaccines-and-mortality-rates/
Giovani e Calciatori sempre piu’ malati
Il Giappone è all’avanguardia: nessun obbligo vaccinale e nessun vaccino MMR = bambini più sani !
La Sindrome di Sjogren è una rara e grave patologia degenerativa, sistemica, autoimmune, fino ad oggi poco conosciuta, ma è un problema sociale” e Non è guaribile. Provoca secchezza degli occhi con bruciore e frequenti infezioni, secchezza delle fauci, cattiva digestione e stomatiti con carie dentarie; secchezza vaginale che provoca dolore durante il rapporto sessuale ed infezioni sovrapposte. Può aggredire pancreas, fegato, cuore, apparato osteoarticolare, cardiovascolare e può associarsi ad altre malattie autoimmuni (les, sclerodermia, artrite reumatoide) o degenerare in linfoma con una mortalità del 5-8%.
E’ una patologia altamente invalidante e colpisce prevalentemente le donne (9 a 1, anche in età giovanile a partire dai 15 anni con un picco tra i 20-30 e 40-50).
Per la complessità delle sintomatologie dolorose e per i vari organi compromessi, la qualità di vita delle persone con SS è ridotta notevolmente. E’ una patologia ancora non riconosciuta come rara né inserita nei LEA, benché le persone colpite in Italia siano 16.211 con una prevalenza di 2,48 su 10.000 abitanti.
Studio scientifico mostra che il tasso di mortalità infantile aumenta all’aumentare del numero di dosi vaccinali somministrate.
Qui nel sito qui sotto segnalato, trovate la traduzione dell’abstract (riassunto) dell’articolo “Infant mortality rates regressed against number of vaccine doses routinely given: Is there a biochemical or synergistic toxicity?” di Neil Z Miller e Gary S Goldman, pubblicato orginalmente sulla rivista scientifica ufficiale Human & Experimental Toxicology – 2011 September; 30(9): 1429, e reperibile su internet sul sito istituzionale medico-scientifico National Center for Biotechnology Information (.nih.gov significa che è ospitato sul sito governativo del National Institute of Health, ovvero il Ministero della Salute Federale degli USA):
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3170075/
Continua QUI: http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/03/studio-scientifico-mostra-che-il-tasso.html
USA, Giugno 2012 – AUTISMO = 1 bambino autistico su 26, non come era nel 2010, 1 su 80 ….
vedi QUI: http://autismovaccini.com/2012/05/01/statistiche-per-lautismo-a-confronto-probabile-1-ogni-29-anziche-1-ogni-88/
TROVATI Virus del Vaccino per il Morbillo, nelle urine di soggetti…..PDF
Ecco cosa avviene con farmaci e Vaccini nei corpi sani, specie quelli dei Bambini !
ANAFILASSI con i VACCINI e farmaci (Vitamina K1 = Konakion e Tachipirina = Paracetamolo)
Il termine inglese “aphylaxis” fu coniato nel 1902 da Charles Richet e successivamente modificato in anaphylaxis, che deriva dalle parole greche ἀνά (“contro”), e φύλαξις (“protezione”). Richet fu insignito nel 1913 del premio Nobel per la medicina per i suoi studi al riguardo.
L’anafilassi è definita come «una grave reazione allergica a rapida comparsa e che può causare anche la morte. Nelle forme più gravi si parla di “shock anafilattico”. È causata da una particolare forma di ipersensibilità, comunemente detta “allergia”, verso una sostanza antigenica (detta allergene, come quelli contenuti nei vaccini=antigeni e contaminanti od adiuvanti).
L’anafilassi è una reazione acuta e violenta dell’organismo verso un particolare antigene o allergene (sostanza normalmente innocua che in taluni individui scatena manifestazioni allergiche; ne sono esempio i Vaccini, i veleni iniettati con essi ed alcuni farmaci, in particolare la penicillina od ad esempio anche dall’ape al momento della puntura).
Affinché questa reazione, mediata da una brusca, generale ed anomala attivazione del sistema immunitario, in genere attivata daiVaccini e le loro sostanze tossiche. – vedi: Danni dei Vaccini
L’attore, Aidan Quinn parla di come sua figlia è diventata AUTISTICA dopo una vaccinazione, cosi COME altri figli di diversi attori americani.
L’ attore IRISH americano Aidan Quinn ha parlato con “Domenica indipendente”, mentre era in missione in Co Cork per le riprese di The Eclipse, del celebre drammaturgo Conor McPherson.
Quinn ha discusso diversi temi nell’intervista, ma quello che spicca davvero di più è stato quello che ha detto su sua figlia Ava Quinn, che non parla piu’ e soffre di autismo..:”Abbiamo avuto una bambina normale che stava camminando, parlando, facendo tutto nel modo più veloce di quello che avrebbe dovuto fare.
Poi, un giorno, dopo un vaccino MMR, ha avuto febbre 106° F e’ diventata blu e mi sono svegliato il giorno dopo con le occhiaie e non sapevo chi fosse; era tutta scoordinata, con il braccio quasi sempre sollevato. Naturalmente i medici sono tutti concordi dicendo: “Oh, questo è normale”.
Dietro i vaccini ci sono enormi interessi politici e finanziari….per cui non si deve dire che i vaccini producono anche e non solo l’autismo !
https://youtu.be/XRB2TLFvc3s
Vaccini obbligatori o no, tutti quanti sono da sempre sbandierati come utili e sicuri anche e non solo dal Ministero della salute, ma esiste una sentenza ben precisa (ignorata da tutti…) che mostra come tali distinzioni fra vaccini obbligatori e non, NON possono sussistere – vedi: Sentenza Corte Costituzionale
Le famiglie dei danneggiati da vaccino dal canto loro sottolineano “lo stato di abbandono in cui sono state lasciate dalle cosiddette “istituzioni che dovrebbero tutelare”, infatti “tutelano” ma solo i fatturati di Big Pharma….”. + Corruzione per i Vaccini
vedi: Gardasil&Cervarix + Guerra contro le donne + Esavalente + Militari ammalati ed uccisi con i vaccini
Sindrome della permeabilita’ intestinale ed autismo
Il Thimerosal dei vaccini distrugge e/o altera la flora intestinale essendo una sostanza altamente tossica
Ecco il recente studio che ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anni
Questo studio-indagine attualmente in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.
Uno studio-ricerca dimostra, che bambini NON vaccinati sono più sani che i bambini vaccinati
l’ASL DEVE per legge affiggere (esporre) su di una parete, gli effetti collaterali dei vaccini in ogni locale ove si vaccina
Vaccino Acelluvax (Chiron-Novartis) DANNOSO
20 FATTI misconosciuti sui Vaccini + Perche’ vaccinare ? + I miti dei Vaccini
La scomparsa delle malattie infettive NON e’ dovuta ai vaccini ! (Francais)
Premi in denaro ai medici che vaccinano…
Visionate queste URL – documenti ufficiali di riviste scientifiche ove sono stati pubblicati alcuni studi sui danni dei vaccini:
http://oi62.tinypic.com/swfgo5.jpg + http://oi60.tinypic.com/11lpj0z.jpg + http://oi61.tinypic.com/2vik13q.jpg +
http://oi57.tinypic.com/2i07tk2.jpg + http://oi60.tinypic.com/14kdyjr.jpg
Nuovo studio JAMA conferma segnalazioni delle Infermiere: avvenimenti di routine per danni Vaccino in Ospedale per neonati! – 06/23/2015
New JAMA Study Confirms Nurse Whistleblowing: Routine Hospital Vaccine Damage Happening to Infants
http://www.jeffereyjaxen.com/blog/new-jama-study-confirms-nurse-whistleblowing-routine-hospital-vaccine-damage-happening-to-infants
SPAGNA – Smettere di vaccinare per lo HPV (cancro all’utero) – Giugno 2015 – Gardasil-Cervarix
Stop vaccinations against HPV – 26/06/2015
http://sanevax.org/spain-stop-vaccinations-against-hpv/
Firmare la petizione:
http://saludnutricionbienestar.com/peticion-virus-papiloma/firma/index_f2.php?xc1=XSP1R507&d=
Confessione shock di un ex dirigente di un’industria farmaceutica
https://www.youtube.com/watch?v=zDOi81tiWz8&feature=youtu.be
IMPORTANTE:
PROPOSTA di LEGGE per STUDIO negli USA sullo STATO di SALUTE FRA BAMBINI VACCINATI e NON VACCINATI (di nessun vaccino)
Il DISEGNO di LEGGE n° 3069 a FIRMA della DEPUTATA MALONEY NON E’ STATO APPROVATO per cui E’ RIMASTO sulla CARTA…. e NEPPURE DISCUSSO dal CONGRESSO….a dimostrazione che NON si vuole fare vere ricerche sui gravi DANNI dei VACCINI……Big Pharma ringrazia…
“Noi medici siamo plagiati, fin dall’inizio, dagli insegnamenti universitari che ci vengono propinati da un manipolo di “professori”
che hanno il solo interesse di lasciarci nell’ignoranza sulla vera origine delle malattie. Alcuni di noi, alla fine, raggiungono la consapevolezza e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto.”
By Dott. Giuseppe De Pace (medico ortopedico ospedaliero)
AUSTRALIA – Stato del Victoria – Giugno 2016
I bambini iper intelligenti sono esenti dai Vaccini in Australia !
Un programma scolastico per studenti dotati, sta offrendo forme di esenzione di vaccinazione e sollecitando gli studenti a evitare il Wi-Fi nelle scuole, sostenendo che i bambini dotati hanno “connessioni neurologiche extra” che li rendono più suscettibili a reazioni allergiche.
Pat Slattery, il fondatore di WiseOnes, un popolare programma per studenti dotati, che lavorano nelle scuole dello Stato del Victoria, pubblicato sul suo sito web, che i bambini dotati hanno “sensibilità fisiologiche in più per il cibo o sostanze chimiche” e sono inclini a sviluppare reazioni negative per la salute, con le vaccinazioni.
In un post che da allora è stato rimosso…., si fa riferimento a informazioni che collegano i vaccini per l’autismo, e dice ai genitori di scrivere mail, per richiedere una richiesta di esenzione vaccinazione.
“Sono preoccupato perché sappiamo quanto i bambini dotati più sensibili sono dovute alla loro connessioni neurologiche aggiuntive. Dando loro neurotossine con i vaccini, sembra illogico. Sono disposto ad aiutare ad educare i figli in linea di rifiuto dei vaccini”, scrive.
Il programma pretende di lavorare con 30 scuole vittoriane, che sono elencati sul sito web, mentre la signora Slattery porta bandiera del rifiuto, sta progettando di espandere il programma per NSW e Queensland. Ms Slattery lavora con altri insegnanti per fornire il programma nelle scuole.
Read more:
http://www.theage.com.au/victoria/antivaccination-program-offered-to-gifted-children-in-primary-schools-20160621-gpnzzp.html#ixzz4CDbFuAMH
Follow us: @theage on Twitter | theageAustralia on Facebook
Commento NdR: ma i bambini normali, non iper intelligenti, cioe’ non dotati…..invece si possono vaccinare con le sostante tossiche vaccinali per inquinare i loro organismi..e farli facilmente ammalare….?… questo perche’ i vostri figli sono carne da macello.
..genitori SVEGLIA !
Nel 1992 I.A.S. ha condotto un sondaggio sulla salute e la vaccinazione dei bambini della Nuova Zelanda ed ha trovato solide prove scientifiche che I BAMBINI NON VACCINATI sono PIU’ SANI dei loro coetanei vaccinati !
VIDEO da visionare: http://blip.tv/worldadaptive/vaccinazioni-killer-il-ragionevole-dubbio-6627872
Il LATO OSCURO delle VACCINAZIONI OBBLIGATORIE (FAI GIRARE)
FATELO VEDERE a TUTTE le MAMME d’ITALIA
Un video molto interessante che solleva parecchi dubbi sulla bontà dei vaccini; smobilitando la fiducia incondizionata delle persone che hanno cosi uno strumento necessario per poter firmare il consenso prima della vaccinazione.
Si mette in dubbio la capacita di immunizzazione, quindi il presupposto di una vaccinazione cioè l efficacia del vaccino che non viene mai dimostrata da chi lo produce.
Si enunciano i risultati di analisi di laboratorio su campioni in vendita di vaccini in cui sono stati rinvenuti (in tutte le 20 fiale esaminate) pezzi nanoscopici di metalli appositamente inseriti (titanio, alluminio, rame) per causare patologie a lungo termine nel soggetto inoculato.
Se ne conclude che: questi vaccini sono purtroppo utilizzati dalle case farmaceutiche come vere e proprie armi chimiche, atti alla creazione di patologie e quindi futuro lucro per tutto il comparto ospedaliero e farmaceutico.
Un VACCINO ..e’ una scarica enorme di tossine invasive e pericolose !
Infatti:
ANCORA UNA BAMBINA MORTA DOPO la SOMMINISTRAZIONE dell’ESAVALENTE. – Luglio 2013
Questo VACCINO e’ stato RITIRATO IN MOLTI PAESI MA NON IN ITALIA. RISARCIMENTO RECORD, PERO’ NESSUNO RIDARA’ PIU’ LA BIMBA AI GENITORI. – Muore in culla a causa del vaccino Infanrix, risarcimento record ai genitori.
La loro bambina è morta di Sids (“morte in culla”) a pochi giorni dalla vaccinazione con il vaccino Esavalente.
Il tribunale di Pesaro ha deciso un risarcimento record di 200 mila euro alla famiglia, più un vitalizio di circa 700 euro al mese ed un ulteriore indennizzo ancora da quantificare. Una sentenza storica per l’Italia.
Video (english): Immunity, Infectious Disease, and Vaccination – By Raymond Obomsawin
(Immunita’, Infezioni, malattie e Vaccini)
Allarme sterilità fra i giovani italiani under 25
In Italia stiamo assistendo sempre di più ad un vero e proprio allarme sterilità. A fare il punto sulla situazione è stato il Ministero della Salute, il quale ha affermato che nel nostro Paese aumentano i problemi legati alla fertilità e le malattie che riguardano l’apparato riproduttivo. A diventare sempre più diffuse sono le infezioni che riguardano i genitali. Ogni anno esse aumentano di 350 milioni di casi e di questi 111 milioni sono quelli che concernono i giovani che hanno meno di 25 anni.
Intolleranze e allergie tra i banchi di scuola – Aprile 2012
Negli ultimi anni, in Italia, i casi di allergie o intolleranze alimentari sono aumentati in modo considerevole, soprattutto fra i bambini di età prescolare e delle scuole elementari. Il problema tocca da vicino gli insegnanti, in quanto è proprio a scuola che i ragazzi trascorrono la maggior parte del tempo e consumano alcuni fra i pasti principali della giornata.
Le intolleranze alimentari più diffuse tra i ragazzi sono la alactasia e la celiachia. La prima, si verifica quando «in caso di carenza/assenza dell’enzima specifico, il lattosio non viene trasformato in zuccheri assorbibili (glucosio e galattosio) e rimane nell’intestino, dove fermenta per azione dei batteri, provocando mal di pancia e diarrea».
La celiachia è un’intolleranza permanente alla gliadina, una proteina componente del glutine; in sua presenza, “il sistema immunitarioreagisc per una vera e propria intossicazione, provocando infiammazioni, alterazioni del pH digestivo, e quello della flora batterica e delsistema enzimatico, con alterazioni anche gravi a carico della mucosa intestinale, che compromettono l’assorbimento dei nutrienti e lo stato nutrizionale complessivo dell’individuo” e cio’ deriva come gia’ detto piu’ volte, principalmente dai vaccini propinati ai neonati,bambini ed adolescenti…ed a militare nell’eta’ adulta.
Le allergie alimentari più diffuse, che nei casi peggiori possono portare a deficit respiratori o shock anafilattici.
Le RICERCHE MOSTRANO un NESSO fra MICROBIOMA Intestinale (intestino) e CERVELLO – 09/01/2015
Chiamate collettivamente microbioma, le migliaia di miliardi di microbi che abitano il corpo umano vivono principalmente nell’intestino, dove ci aiutano a digerire il cibo, a sintetizzare le vitamine e a difenderci dalle infezioni. Ora, recenti ricerche sul microbioma hanno dimostrato che la sua influenza si estende ben oltre l’intestino, fino ad arrivare al cervello. Negli ultimi 10 anni, vari studi hanno collegato il microbioma intestinale a una serie di comportamenti complessi, come umori ed emozioni, appetito e ansia.
Il microbioma intestinale sembra contribuire al mantenimento della funzionalità cerebrale, ma non solo: potrebbe anche incidere sul rischio di disturbi psichiatrici e neurologici, fra cui ansia, depressione e autismo. Una delle modalità più sorprendenti con cui il microbioma influisce sul cervello è durante lo sviluppo.
“Esistono delle finestre evolutive critiche in cui il cervello è più vulnerabile poiché si sta preparando a rispondere al mondo circostante”, spiega Tracy Baie, docente di neuroscienze presso la facoltà di veterinaria dell’Università della Pennsylvania. “Così, se l’ecosistema microbico della madre si modifica – per esempio a causa di infezioni, stress o diete – ciò cambierà il micro bioma intestinale del neonato, e gli effetti possono durare tutta la vita.”
Altri ricercatori stanno esplorando la possibilità che il microbioma abbia un ruolo nelle malattie neurodegenerative come l’Alzheimer e il Parkinson.
Fonte: MedicalXpress.com : http://tinyurl.com/kaa2j36
Ecco la spiegazione, in sintesi, del legame e dei meccanismi dei gravi danni dei Vaccini:
TROVATO un meccanismo di azione delle tossine dei VACCINI anche sul cervello ! – 22/03/2009
ANSA, Roma – Esiste un passaggio segreto che permette alle cellule immunitarie di penetrare nel cervello e di aprire la strada ad una seconda ondata di cellule pericolose, capaci di scatenare malattie autoimmunitarie, come la sclerosi multipla, nelle quali il sistema immunitario aggredisce l’organismo al quale appartiene.
La scoperta della nuova porta, pubblicata sulla rivista Nature Immunology, potrebbe portare in futuro a nuove armi per contro la sclerosi multipla, “ma non solo: lo stesso meccanismo potrebbe essere coinvolto in altre malattie autoimmuni“, osserva la coordinatrice della ricerca, l’italiana Federica Sallusto, dell’Istituto svizzero per la Ricerca in Biomedicina (Irb) di Bellinzona, diretto da Antonio Lanzavecchia.
Oltre che con Lanzavecchia, il lavoro e’ stato condotto in collaborazione con Andrea Reboldi, dell’Irb, e da Antonio Uccelli, dell’università di Genova. Il passaggio segreto che permette di entrare nel cervello alle cellule apripista e’ il plesso coroideo, una vera e propria matassa di vasi sanguigni nella quale viene prodotto il liquido spinale. e’ una via d’ingresso alternativa a quella che da tempo e’ considerata il «portone principale», ossia la barriera emato-encefalica.
Che ci fosse un’altra entrata era noto, spiegano i ricercatori, ma questa era considerata una sorta di “porta di servizio”, di importanza secondaria. Adesso, osserva Lanzavecchia, “conosciamo la funzione di questa porta segreta e si può pensare a future strategie terapeutiche in grado di bloccare questo ingresso”.
Altro meccanismo di azione delle tossine vaccinali di qualsiasi vaccino, anche nel cervello:
I Macrofagi molte volte trasportano le sostanze vaccinali nel cervello ed in tutti i tessuti del corpo, ecco una descrizione del meccanismo:
L’alluminio (od altri metalloidi tossici, ad esempio il Thiomersal) contenuto in vari Vaccini esempio: influenza, esavalente comprese,viene trasportato nel cervello dai macrofagi …. e cio’ spiega il meccanismo della cosiddetta SIDS o morte nella culla, che nei fatti e’ una danno vaccinale e non una nuova malattia !
Ecco spiegato il meccanismo biologico ed il diagramma del tragico evento….
Il meccanismo viene ben spiegato qui: ciò che in realtà accade è che un tipo di globuli bianchi chiamati a macrofagi (MF) ingerisce (processo è chiamato “fagocitosi”) gli AANs prima che si sciolgano. (Aluminum Adjuvant Nanoparticles = AANs)
L’ingestione di corpi estranei è un comportamento normale per MF. La loro funzione principale è la fagocitosi cioè la capacità di inglobare nel loro citoplasma particelle estranee, anche nanoparticelle, compresi i microrganismi (batteri e funghi estranei), e di distruggerle. Inoltre, fatto importante da tenere in considerazione in questi casi, secernono citochine ad attività proinfiammatoria e presentano l’antigene ai linfociti T-CD4.
Quando MFs rilevano batteri o altri agenti patogeni, i loro campi magnetici li invitano ad ingerire gli agenti patogeni, e distruggerli con gli enzimi. I MFs sanno assieme ad altre cellule del sistema immunitario circa il patogeno introdotto e come rilevarlo. MFs ingeriscono anche molti tipi di nanoparticelle.
Il problema è che AANs non sono digeriti dagli enzimi MF. E gli AANs, una volta all’interno degli MF, si sciolgono lentamente.
Le AANs persistono per lungo tempo (anni) e causano nei MF a far fuoriuscire lentamente alluminio.
Gli MF che consumano gli AANs divengono altamente contaminati con l’alluminio o con altri metalli tossici e nanoparticelle ingerite, e li diffondono ovunque vanno. E vanno in tutto il corpo. MFs generalmente non viaggiano nel sangue, il che spiega il motivo per cui non si trova nel sangue l’alluminio dopo la vaccinazione, perche’ gli MF viaggiano attraverso il sistema linfatico.
I campi magnetici sono in grado di viaggiare attraverso la barriera emato-encefalica (BBB). Gli MFS, una volta caricati con AANs, agiscono come un cavallo di Troia e trasportano le AANs nel cervello. Questo è dannoso, perché il cervello è molto sensibile all’ alluminio.
Senza contare le possibili microischemie (vedi le scoperte del Dott. Andrew Moulden) che possono intervenire nella microcircolazione, soprattutto cerebrale od in altri luoghi…per il fatto che i globuli bianchi e di conseguenza i macrofagi nel loro processo di fagocitosi, (ingestione delle sostanze tossiche vaccinali) possono generare,…. inoltre i macrofagi secernono, nella loro azione quando hanno ingerito le sostanze vaccinali, altre sostante PRO-infiammazioni…. con tutte le conseguenze del caso, polio = paralisi, distrofie,meningiti, sclerosi, infiammazioni croniche, gastroenteriti croniche, ecc….fino alla morte nella culla = SIDS !!
A conferma di cio’ che abbiamo scritto qui sopra – Maggio 2016
Uno studio condotto da ricercatori della University of Virginia School of Medicine, negli USA, ha determinato, dopo meticolose ricerche durate anni, che il cervello è direttamente collegato al sistema immunitario tramite vasi linfatici che si pensava non esistessero.
Si tratta di una scoperta sensazionale che ribalta decenni di insegnamenti e di teorie apprese da ogni libro di medicina.
È sorprendente che proprio tali vasi linfatici siano sfuggiti ad occhi attenti e brillanti di migliaia di ricercatori e medici dato che il sistema linfatico è stato mappato in tutto il corpo in ogni singolo dettaglio, ma il vero significato della scoperta risiede negli effetti che questa potrebbe avere sullo studio e sulle vere cause dell’autismo e/o di tutte le patologie neurologiche.
Come si studia la risposta immunitaria del cervello ?
Perché pazienti con malattie neurologiche, autismo, sclerosi multipla, ecc., presentano diversi attacchi al sistema immunitario, cioe’immunodepressioni ?,
…ma ….ora finalmente possiamo comprendere, oltre alle cause di tali malattie, anche avvicinarci meccanicamente e realmente al problema perché il cervello è, come ogni altro tessuto, collegato al sistema immunitario periferico attraverso i vasi linfatici meningei – cosi’ ha affermato Jonathan Kipnis, professore del Dipartimento UVA di Neuroscienze e direttore presso il Center for Brain Immunology and Glia (BIG) dell’Università della Virginia.
Un giovane su 2 soffre di disfunzione erettile
Un under-40 su due ha problemi nell’ambito della sfera sessuale. Lo rileva l’indagine online ‘Satisfacts’, condotta in sei Paesi tra cui l’Italia.
Monitorati 6.315 uomini tra 18 e 75 anni, con o senza problemi erettili, molti dei quali dichiarano che anche i preliminari sono “un momento critico”. Secondo gli esperti sono 3 milioni gli italiani che hanno problemi di disfunzione erettile.
DIABETE fra i bambini, adolescenti e giovani + Meccanismo (descrizione) dei Danni dei Vaccini + Danni Enzimatici anche con i Vaccini + Danni neurologici con i vaccini
E l’elenco delle malattie dei bambini, adolescenti e giovani e’ MOLTO lungo !
IMPORTANTE da ricordare:
Una delle caratteristiche dei danni cellulari dei vaccini e’ quella di inibire e/o alterare la formazione di proteine essenziali allo sviluppo regolare dei tessuti ed organi di un bambino, e fra questa una si chiama Eps8 e gioca un ruolo fondamentale nei processi di memoria e apprendimento.
Milano 2013 (I) – A svelarne i meccanismi molecolari, un team di ricercatori italiani dell’Università degli Studi di Milano, Istituto di Neuroscienze del Cnr e Humanitas. Lo studio, pubblicato su Embo Journal, aprirà la strada a nuovi percorsi di cura per affrontare i gravi problemi legati ad autismo e ritardo mentale e dello sviluppo.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Uno studio scientifico mostra che il vaccino quadrivalente per il papilloma virus può causare vasculopatia autoimmuni fatali(ovvero mortali).
Lo studio realizzato dai due medici canadesi Lucija Tomljenovic e Cristopher A. Shaw si intitola “Morte dopo il vaccino contro il papilloma virus, c’è una relazione causale o è una coincidenza ? ” e si può leggere (in inglese) al seguente link
http://sanevax.org/wp-content/uploads/2012/10/Tomljenovic-Shaw-Gardasil-Causal-Coincidental-2167-7689-S12-001.pdf.
Le conclusioni dell’articolo non sono per niente ambigue: il vaccino in questione può innescare una reazione autoimmune che può essere talora mortale.
Le conclusioni sono motivate dal fatto che molte delle reazioni avverse a tale vaccino finora registrate corrispondono a sintomi di vasculopatia cerebrale.
Studi come questo ovviamente mettono in un angolo tutti i ministeri della sanità che negano continuamente ogni correlazione tra le morti ed i vaccini.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Ecco le principali “malattie” per le quali si vaccina e relativi danni ….
vedi: Vaiolo + Polio + Difterite + Tetano + Epatite B + Pertosse + Rosolia + Morbillo + Varicella + Meningite + Orecchioni + HPV
Per vaccinare ….si fa SEMPRE del terrorismo mediatico sulla popolazione ignara, spaventandola, elencando le varie “malattie” che si potrebbero scatenare, se non ci si vaccina, quindi loro dicono che occorre vaccinarsi, ma questi stessi terroristi mediatici, i medici ufficiali che sponsorizzano i vaccini, non si rendono conto delle loro stupidate e qui ve lo dimostriamo.
Gli esperti di vaccini del CDC, hanno spesso conflitti di interesse – 18/03/2010
CDC e Conflitti di interesse – 1 + CDC e Conflitti di interesse – 2 + CDC e Conflitti di interesse – 3 + Corruzione + Danni dei Vaccini + Contro Immunizzazione
CDC conflitti di interesse anche per i vaccini + anche per la FDA
http://healthimpactnews.com/2014/cdcs-purchase-of-4-billion-of-vaccines-a-conflict-of-interest-in-overseeing-vaccine-safety/
Parlamentari pagati dalle Lobbies ? – Roma Ott. 2013
L’intervista a un assistente di un Senatore che svelerebbe i traffici illeciti tra parlamentari e Lobbies.
Video dell’intervista:
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/390060/roma-parlamentari-pagati-dalle-lobbies.html
Informatore dei CDC CONFESSA la FRODE e le FALSIFICAZIONI sugli studi della correlazione VACCINO=AUTISMO
Commento NdR: Grazie ai vaccini ed alle vaccinazioni di 3 o generazioni di vaccinati questa come mille altre malattie avanzano fra i bambini, giovani ed adulti vaccinati, grazie a Big Pharma !
vedi: Contenuto dei Vaccini + BAMBINI e GIOVANI SEMPRE piu’ MALATI, con i VACCINI + anche i Giovani + Epidemia di Autismo + MUTAZIONI Genetiche-1 +Disfunzioni dello Sviluppo + Immunodepressione da Vaccino-1 + Immunodepressioni ed alterazioni immunitarie dai Vaccini + Meccanismo dei danni dei vaccini + Malattie autoimmuni + Perche’ vaccinare ? + Meningite dai vaccini + Piu’ malattie con i vaccini + La Storia di Camberra (AU) + Bimbi scossi + Bambini Cavie + Effetto Gregge + Immunodeficienza con i Vaccini + Libro bianco sui Danni dei Vaccini + Danni dei vaccini + Porfiria + Sfogo sdegnato di una madre verso un pediatra
vedi: Meccanismo delle Mutazioni cromosomiche cercare in questa pagina: Aberrazioni Cromosomiche + Meccanismi delle Mutazioni al DNA cellulare (del mitocondrio) + Siamo CONTRO la falsamente detta “immunizzazione”
Visionare questa pagina DANNI BIOLOGICI:
La prevenzione, il riconoscimento, la cura del Danno biologico e Neuro-comportamentale indotto dalle Vaccinazioni infantili
– By dott. Massimo Montinari & dott. Carlo Tonarelli, Associazione Universo Bambino, Associazione Pediatri Omeopati italiani, A.P.O.I.
CONFRONTI TRA BAMBINI VACCINATI e NON VACCINATI
Il progetto Cal-Oregon sponsorizzato dalla Generation Rescue, ha condotto interviste tra genitori di bambini vaccinati e NON vaccinati per un totale di 17.674 bambini, riscontrando come i bambini vaccinati stiano assai peggio di quelli non-vaccinati:
– I bambini ambosessi vaccinati hanno segnato un più 120% di asma.
– I bambini maschi vaccinati hanno segnato un più 317% di ADHD.
– I bambini maschi vaccinati hanno segnato un più 185% di disordini neurologici.
– I bambini maschi vaccinati hanno segnato un più 146% di autismo.
Uno studio in inglese che dimostra, che bambini NON vaccinati sono più sani che i bambini vaccinati
http://www.naturalblaze.com/2014/02/studies-prove-without-doubt-that.html
I BAMBINI NON VACCINATI hanno una MIGLIORE SALUTE di quelli VACCINATI
Malade par les vaccins ?! Non ? di Niels33160
Bambini vaccinati e non: RITIRATO lo studio che li mette a confronto ! – 04/01/2017
By Vicki Batts – Traduzione a cura di: Emanuela Lorenzi – Fonte: naturalnews.com
Ritirato lo studio che esaminava le differenze nello stato di salute fra bambini vaccinati e non vaccinati
La censura della scienza non è un fatto nuovo.
In Canada, ad esempio, hanno suscitato molte perplessità i vincoli governativi sempre più stringenti che impedivano agli scienziati di rendere note al pubblico le loro scoperte. La censura, nel suo complesso, è un problema costantemente sottostimato nella nostra società. L’elezione di Donald Trump ha certamente mostrato il fatto che i media mainstream riportano solo le narrazioni che vogliono farci vedere.
Nell’ultimo caso di censura scientifica, un articolo di una rivista scientifica è stato “rimosso,” ma solo dopo che i sostenitori dei vaccini hanno dichiarato che doveva essere eliminato. Lo studio, vedete, esaminava le differenze nello stato di salute fra bambini vaccinati e non vaccinati. I risultati indicavano che “i bambini vaccinati mostravano significativamente meno probabilità di ricevere diagnosi di varicella e pertosse rispetto ai non vaccinati, ma significativamente più probabilità di ammalarsi di polmonite, otite media, allergie e patologie del neurosviluppo – NDDs (definite come disturbo dello spettro autistico, sindrome da deficit di attenzione e iperattività, e/o disturbo dell’apprendimento).”
Dalle segnalazioni delle madri, i ricercatori hanno scoperto che i bambini vaccinati erano più soggetti ad allergie e patologie delneurosviluppo (NDDs). Il team ha notato che anche dopo aver tenuto conto di altri fattori, la vaccinazione restava associata in modo rilevante alla presenza di patologie a carico del neurosviluppo, con una probabilità di ricevere una diagnosi di questo tipo quasi tre volte superiore rispetto al controllo. La combinazione di nascita pretermine e vaccinazione produceva un rischio persino maggiore di NDDs, aumentandone le possibilità di oltre sei volte.
Nell’abstract, i ricercatori hanno scritto come conclusione: “In questo studio basato sui report delle madri, i vaccinati hanno avuto un tasso superiore di allergie e di patologie del neurosviluppo rispetto ai non vaccinati.
La vaccinazione, ma non la nascita pretermine, è rimasta associata in modo significativo a questo tipo di malattie dopo aver tenuto conto di altri fattori. Tuttavia, la nascita pretermine combinata con la vaccinazione era associata ad un aumento apparentemente sinergico nello sviluppo di NDDs. Sono necessarie ulteriori ricerche che coinvolgano campioni più ampi e indipendenti per verificare e comprendere queste scoperte inattese ed ottimizzare l’impatto dei vaccini sulla salute dei bambini.”
Baxter Dmitry di Investment Watch Blog sottolinea che questo studio è stato “rimosso” dalla rivista Frontiers In Public Health. Normalmente, è ancora possibile vedere la copia cache nell’archivio di internet. Ma Baxter afferma che anche quella è stata cancellata, dichiarando “anche la copia cache disponibile nell’archivio di internet è stata rimossa, il che denota l’esistenza di una vera e propria campagna per evitare che il pubblico venga a conoscenza di questo studio.”
Fortunatamente, è stato salvato uno screenshot dello studio prima che il tutto scomparisse per sempre da internet.
Prima di essere rimosso da internet, lo studio è stato sottoposto ad una enorme quantità controlli; a quanto pare in questo caso l’uso di sondaggi, che vengono ampiamente utilizzati per la raccolta dati – sarebbe in qualche modo viziato dal “biais” (forma di distorsione della valutazione causata dal pregiudizio, N.d.T.). Fra i più suggestivi commenti pubblici, “Questo studio è caratterizzato da carente progettazione, benché i risultati non siano impossibili. Esso si basa sui report spontanei delle madri, inducendo al biais,” e “Ecco un altro studio spazzatura sulla rivista Frontiers. Scienziati, smettetela di recensire/pubblicare qui.”
Non è certo la prima volta che uno studio che mostri i potenziali effetti nocivi dei vaccini viene ritirato da internet.
A febbraio, la rivista Vaccine rimosse temporaneamente, e poi alla fine ritirò, uno studio che associava il vaccino contro il papillomavirus (HPV) a disturbi comportamentali nei topi.
Pubblicare ricerche che contengono informazioni in conflitto con le narrazioni mainstream continua a mostrarsi un modo veloce e facile per trovarsi sulla lista nera della censura da parte dei media tradizionali.
Questo fatto sottolinea ancora una volta l’importanza della ricerca indipendente e dei media alternativi.
Fonti:
http://www.activistpost.com/2016/12/vaccinated-versus-unvaccinated-children-2016-health-study-pulled-from-publication.html
http://www.naturalblaze.com/2016/12/notable-study-on-vaccinated-vs-unvaccinated-children-pulled-from-web.html
http://www.universityworldnews.com/article.php?story=20130625133943361
https://vaccineimpact.com/2016/retracted-paper-linking-hpv-vaccine-to-behavioral-issues-republished/
“Noi medici siamo plagiati, fin dall’inizio, dagli insegnamenti universitari che ci vengono propinati da un manipolo di “professori”
che hanno il solo interesse di lasciarci nell’ignoranza sulla vera origine delle malattie. Alcuni di noi, alla fine, raggiungono la consapevolezza e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto.”
By Dott. Giuseppe De Pace (medico ortopedico ospedaliero)
VACCINI OMICIDIO di MASSA
https://youtu.be/H_Lu4IWdCMo
BOOM MALATTIE INFETTIVE TRA TEENAGER BRITANNICI, CLAMIDIA +7% – ADV, Roma, 25 ago 2010
La Clamidia (Chlamydia) è il nome di un genere di batteri che comprende quattro specie.
Aumentano le infezioni sessuali tra gli adolescenti britannici. A dirlo sono i dati dell’ultimo rapporto dell’Health Protection Agency (Hpa) che stima 482.696 nuovi casi di malattie sessualmente trasmesse nel 2009 nella fascia d’eta’ tra 15 e 24 anni, un aumento del 3% rispetto all’anno precedente.
Numeri che secondo gli esperti britannici potrebbero essere ancora piu’ elevati, perche’ in molti non si sottopongono agli esami. La clamidia e’ la malattia infettiva che e’ cresciuta di piu’ in entrambi i sessi (+7%), mentre i casi di gonorrea sono calati del 6%
Piu’ casi di herpes genitale (+5%), mentre la frequenza dei condilomi si e’ stabilizzata (-0,3%). A fare le spese di questo aumento sono soprattutto le giovanissime, ”piu’ vulnerabili perche’ con meno mezzi culturali per chiedere rapporti protetti”, spiega Gwenda Hughes, capo della divisione infettiva dell’agenzia britannica.
Tratto da: asca.it
Malattie andrologiche: 116 ragazzi di Forlì su 250 ne sono affetti – 25/8/2010
Un’indagine condotta per conto della Regione Emilia Romagna su di un campione composto da 250 ragazzi di Forlì in età di scuola media superiore, ha dimostrato come il 46,4% di coloro i quali si sono sottoposti a visite mediche andrologiche sia affetto da malattie tipiche dell’universo maschile.
Del gruppo di 250 studenti scelti, è emerso che 116 sono affetti da patologie che riguardano l’apparato riproduttivo: in particolare sono state diagnosticate 148 malattie andrologiche, il che significa che alcuni dei ragazzi soffrono di più di un’affezione.
La media localizzata nella città romagnola è molto più alta rispetto a quella nazionale, che si attesta intorno ai 30 punti percentuali. Nel caso specifico, sono stati riconosciuti per la maggior parte casi di varicocele e di fimosi.
Per varicocele s’intende una patologia che colpisce le vene testicolari, ovvero quelle con funzione di drenaggio del sangue verso il testicolo. È una malattia diffusa soprattutto fra i 10 e i 19 anni, colpisce in media il 17,5% della popolazione maschile nazionale ed è diagnosticata in numerosi casi d’infertilità.
La fimosi è invece un’affezione caratterizzata dalla contrazione dell’orifizio prepuziale. Può manifestarsi dalla nascita o comparire negli anni a causa d’infiammazioni di natura batterica. In entrambi i casi l’operazione chirurgica sembrerebbe essere inevitabile.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Una nuova malattia da zecche: la TBE – (Tick Borne Encephalitis = Encefalite da morso di zecca)
La vaccinazione contro la meningoencefalite da “zecche”….
Per encefalite trasmessa da zecche (o TBE) in campo medico, si intende un’infiammazione del cervello (encefalite) che viene trasmessa dalla zecca grazie al suo morso.
Le zecche, e in particolar modo Ixodes ricinus e Ixodes persulcatus, operano sia come vettori che come serbatoi. Anche le zecche del genere Dermacentor (zecca del cane) ed Haemaphysalis possono trasmettere l’infezione.
Nel 1994 è stata identificata dal dott. G.Caruso in Provincia di Belluno un’altra malattia trasmessa da zecche: la Encefalite da morso di zecca (TBE: Tick Borne Encephalitis).
Si tratta di una malattia causata dalle morso delle zecche.
Diffusa in quasi tutta Europa, soprattutto in Austria, Germania e Svizzera, colpisce prevalentemente gli adulti ma può mostrarsi anche nei bambini.
Nei bambini e nei soggetti più giovani la TBE mostra generalmente un decorso più mite, con progressivo aumento della severità al progredire dell’età.
Nell’uomo, dopo il morso di zecca infetta, nel 70% dei casi circa, si ha un’infezione senza o con scarsi sintomi, che può passare inosservata; nel restante 30% dopo 3-28 giorni dal morso di zecca si ha una prima fase con sintomi simil influenzali come febbre alta, mal di testa importante, mal di gola, stanchezza, dolori ai muscoli e alle articolazioni per 2-4 giorni. Poi la temperatura scende e in genere non ci sono ulteriori conseguenze.
Ma nel 10-20% di questi casi, dopo un intervallo senza disturbi di 8-20 giorni, inizia una seconda fase caratterizzata da disturbi del sistema nervoso centrale (encefalite, paralisi flaccida ad esito invalidante nell’1% dei casi).
La terapia della malattia è solo sintomatica e nei casi di interessamento del sistema nervoso richiede il ricovero ospedaliero.
Il morso, per via dell’effetto anestetizzante della saliva della zecca, risulta indolore e nel suo sviluppo non mostra particolari sintomi. In diversi casi la persona mostra febbre, cefalea, senso di stanchezza, nausea. Tali sintomi hanno un carattere temporale della durata variabile (da 1 a 8 giorni). In alcuni casi dopo diversi giorni possono ritornare i sintomi e nel caso le manifestazioni peggiorano: si può arrivare alla paralisi, mialgia
E’ possibile la vaccinazione con virus inattivato (in tre dosi). Il vaccino e’ attualmente registrato e in commercio in Italia dal Luglio 2005: è possibile perciò procurarlo e somministrarlo.
Euro 2008 – Scatta l’ allarme zecche Vaccino per gli azzurri
ROMA 2008 – Il problema non sono tanto le zecche, ma sapere con precisione chi, tra gli azzurri, andrà agli Europei: nel frattempo però anche lo staff medico della nazionale italiana di calcio è pronto a vaccinare tutta la delegazione che a giugno sarà in Austria e Svizzera – in tutto una sessantina di persone – contro il rischio di punture di insetti in grado di trasmettere meningo-encefalite. «Eravamo stati informati dall’ Uefa nell’ ultimo workshop in vista di Euro 2008», spiega il professor Paolo Zeppilli, medico della nazionale, commentando l’ allarme zecche a Euro 2008 che viene dalla Spagna, di fronte al quale evidentemente l’ Italia non è impreparata. «Sto per inviare un’ informativa a tutti i medici sociali per informarli del fatto che il vaccino è fortemente consigliato. Non obbligatorio, ma fortemente consigliato».
Non obbligatorio vaccinarsi contro il pericolo delle punture da zecche nella zona dove andrà prepararsi il Napoli. Ma la società ha provveduto ugualmente a reperire il vaccino (disponibile solo a Roma) e oggi si comincerà con le prime iniezioni allo staff e a quei calciatori che si troveranno a Castelvolturno. In Austria poi toccherà tutti gli altri.
La meningo-encefalite virale, malattia per cui si sono fatti vaccinare gli azzurri (calciatori) con un vaccino per la TBE
Infatti per questa malattia esiste anche un vaccino specifico a cui si sono già sottoposti calciatori e staff tecnico della squadra italiana di Europei 2008
A Baden, la sede del ritiro azzurro, non ne è immune per questo tutti gli azzurri compreso lo staff tecnico dovrà essere vaccinato. Questo aspetto è stato discusso durante l’ultimo workshop della UEFA in preparazione dell’Europeo di Austria e Svizzera http://www.calcioblog.it/categoria/europei_2008
Il medico della nazionale, Paolo Zeppilli, ha tranquillizzato tutti confermando che la nostra federazione non si farà trovare impreparata di fronte a questo allarme. Ha poi spiegato che per questo tipo di vaccino ci sono tre tipi di profilassi, una lunga sei mesi, una media con punture a partire da un mese prima e una breve di tre settimane, in Italia si è optato per la secondo ritenuta sufficientemente efficace.
Le convocazioni saranno diramate dopo il 18 maggio, mancano quindi poco più di dieci giorni, per questo la federazione ha già dovuto contattare tutte le società con calciatori potenzialmente interessati attraverso un’informativa nella quale si mette in risalto come questo vaccino sia fortemente consigliato anche se non obbligatorio e viene indicato aprile come termine ultimo.
Le società si sono poi dovute interessare sui modi e i tempi di vaccinazione anche se lo staff medico azzurro ha dato completa disponibilità anche nel reperimento del farmaco stesso.
In Svizzera sono registrati due vaccini per gli adulti e i bambini: FSME-Immun CC della GlaxoSmithKline ed Encepur della Novartis.
Il vaccino (inattivo) non è in commercio in Italia, ma può essere importato dall’estero in certi casi (D.M. del 11.02.1997).
I due vaccini contengono virus, prodotto a partire da colture su cellule di pollo, poi inattivati.
Un sale d’alluminio necessario per la risposta immunitaria è aggiunto. I vaccini contengono inoltre formaldeide e di antibiotici(gentamicina, neomicina o tetracicline).
Il vaccino Encepur® è stabilizzato tramite uno zucchero, il vaccino FSME-Immun CC® tramite albumina umana.
Un utilizzo prudente è raccomandato nelle persone allergiche alle proteine di pollo.
Il vaccino puo’ dare questi sintomi: esordio con fase febbrile e sintomatologia simil-influenzale; successivamente ad un periodo febbrile ha inizio un secondo stadio (in una percentuale del 10-30%) con ricomparsa di febbre più elevata e segni ed in certi casi, sintomi di interessamento del sistema nervoso centrale.
Somministrazione per via intramuscolare, nella regione deltoidea; due schemi di vaccinazione: ai tempi 0, 1-3 mesi e 9-12 mesi.
Controindicato al di sotto dei 12 anni; dati insufficienti per l’uso in gravidanza e allattamento. Non controindicato in caso di immunodepressione, ma risposta anticorpale incerta.
Il vaccino è controindicato in soggetti allergici alle uova, al thiomersal, ed in caso di infezioni febbrili acute.
Gli effetti collaterali del vaccino in uso sono rappresentati da reazioni locali come il rossore e il gonfiore nella sede dell’iniezione o tumefazione dei linfonodi locoregionali. Tra le reazioni generali sono segnalate affaticamento, dolore muscolare, nausea e mal di testa, febbre moderata, vomito e rash cutaneo.
Commento NdR: ma non si dice la verita’ completa su questi vaccini……i bugiardini italiani sono diversi da quelli tedeschi…
Piccola statistica Italiana:
Dei 16 soggetti del Tirolo settentrionale con un’anamnesi di meningite, 15 hanno riferito di essere vaccinate per la TBE. Delle 15 persone, che si ricordavano l’anno della meningite sofferta, 6 (40,0%) si erano ammalate prima del 5°, anno di vita, ulteriori 4 (26,7%) tra il 5°, ed il 9°, anno di vita, tre (21,0%) tra il 10°, ed il 15°, anno di vita e due (13,4%) in età più avanzata (19 e 23 anni.
Tutti i soggetti erano stati vaccinati da piccoli con le vaccinazioni di routine obbligatorie ed alcuni anche con quelle facoltative.
La persona che non era in grado di ricordarsi di essere vaccinate per la TBE, ha riferito di aver avuto una meningite nel primo anno di vita.
Commento NdR: Evviva…. cosi’ possiamo avere una meningite in piu….e magari i calciatori possono avere anche altre malattie piu’ gravi grazie a questi ulteriori vaccini !
Ricordiamo che anche i calciatori cosi come i militari che si ammalano, hanno subito nel corso della loro vita i vaccini obbligatori da piccoli, per cui hanno a loro carico ben, come minimo 16 vaccini (4 x 4 richiami) + quelli eventuali non obbligatori + quelli che subiscono quando vanno a militare….+ quelli che subiscono quando intraprendono la carriera di calciatori, per cui da adulti si ritrovano con minimo 25-28 vaccini fino ad un massimo di 35 vaccini nel caso di certi militari….!
http://insieme_per_azzurra.blog.tiscali.it/vw3188126/ e la cosa continua imperterrita SENZA che le “autorita’ sanitarie” intervengano per bloccare le vaccinazioni…. fino alla loro dimostrata INNOCUITA’ !!
e voi genitori cosa fate per salvaguardare la salute dei vs figli ?
Consulenze e perizie per danni da vaccino dott. M. Montinari
Autismo, Vaccini, la prova – Il libro ormai esaurito, del dott. Massimo Montinari
Gli anticorpi che dovrebbero essere indotti da un vaccino NON indicano immunità. Ciò che mette molti medici in confusione è che parte della reazione nei confronti del vaccino porta alla produzione di anticorpi. Ciò è falsamente considerato immunità.
Continua in: Immunogenetica + Pag.2 + Pag.3 + Pag. 4 + Bibliografia
vedi: Bibliografia Danni dei vaccini + Bibliografia danni 2 + 1.000 studi sui Danni dei Vaccini
vedi anche: Ruolo dei Vaccini nella Guerra del Golfo + Uranio e Vaccini – 1
Interrogazione Parlamentare 1
Interrogazione Parlamentare 2
Articoli di giornale
Pag. 1 + Pag.2
Vaccini e militari ammalati
Articoli su Uranio e Vaccini
Non e’ l’uranio ma sono i Vaccini
Commissione Parlamentare – 1
Commissione parlamentare – 2
vedi anche Dati ISTAT sui Vaccini