I virus Fantasma, chi li ha visti ?
Siamo andati alla RICERCA del Covid19, SARS-COV-2 e degli altri virus, MAI isolati, secondo i canoni scientifici, “Gold Standard”, che prevendono nelle varie fasi, dei meccanismi di controllo, che in questa Falsa “virologia” non vengono MAI fatti !
Il cosiddetto “virus” della Covid19 chiamato inizialmente quale presunto “virus” della sindrome influenzale, alla quale hanno cambiato nome, per spaventare medici e popolazione IGNORANTE, NON esiste in natura, cosiccome non esiste il successivo e presunto “virus” = Sars-cov2.
I virus dei vaccini, per le cosiddette malattie infettive che infettive NON sono, sono tutti creati in laboratori….militari e di Big Pharma !, in Natura NON esistono quelli che dicono di aver isolato…, quindi le epidemie NON esistono, sono solo inventate !
Ecco una delle dichiarazioni ufficiali:
“Non abbiamo studiato il virus “reale“, ma un virus che abbiamo costruito in laboratorio”, così ha detto in udienza pubblica, Albert Israel Abraham Borla (il nome per intero del CEO di Pfizer, che produce i vaccini a mRna)
Ecco 10 risposte di Enti ufficiali che confermano che non hanno nessun virus in mano….:
10-responses-NO-Virus
QUINDI: hanno mentito su tutto fin dall’inizio.
https://ilficcanasonews.info/pfizer-siero-creato-su-pseudo-virus/
NESSUN VIRUS è mai stato isolato…!
10-responses-NO-Virus – Dichiarazioni ufficiali scritte…..
Conferma anche dal Ministero della “Salute” italiano !
E ciò vale per qualsiasi virus “tossico”: essi sono stati inventati in laboratorio od al computer….da sempre….è tutto FALSO ciò che dicono sui virus….per poter fare i brevetti per i Vaccini !
Vedi qui nel sito le ricerche del dr. Stephan Lanka che conermano che non è MAI stato isolato correttamente un quanlsiasi virus !
I virus in natura si chiamano con il termine scientifico “esosomi” e sono creati a Trilioni ogno giorno dalle cellule stesse dei corpi viventi, per informatizzare, risanare le cellule malate prima che muoiano….
Quindi il virus Sars-cov2, quello che indicano falsamente essere causa della sindrome Covid19, è un virus CREATO in laboratorio per fare i brevetti ed i cosiddetti “Vaccini”, iniettato con i sieri spacciati per vaccini per la Covid, che fra parentesi, non può esistere come gli altri virus nell’aria, deve essere iniettato nella micro circolazione sanguigna.
Quindi non è MAI neppure quello, infettivo, come nessun’altro virus/esosoma, è semplicemente tossico e quindi immediatamente immunodepressivo = vAIDS, oltre a produrre mutazioni genetiche trasmissibili alla prole…
AGGIORNATEVI scientificamente:
https://pattoverascienza.com
CANADA:
Freedom of Information Act al Dipartimento della salute pubblica di Peterborough (Canada).
qualsiasi studio o documentazione che descriva la purificazione di qualsiasi virus HIV, o epatite B, o epatite C, o Sars-Cov2, inclusa qualsiasi variante.
non abbiamo alcuna documentazione in merito alla vostra richiesta.
ITALIA:
è stata fatta la stessa richiesta da parte dello Admin di questo sito, ma molto più specifica, al Ministero della “salute” nella persona ed all’attenzione del ministro Speranza, NESSUNA risposta fino ad oggi……
Non hanno NULLA in mano…..
Importante articolo:
Articolo scritto da Torsten Engelbrecht, Dr Stefano Scoglio & Konstantin Demeter…Samuel Eckert ha persino offerto 230.000 euro a Christian Drosten per presentare passaggi di testo da pubblicazioni che dimostrano scientificamente il processo di isolamento della SARS-CoV-2 e della sua sostanza genetica.
La data limite (31 dicembre 2020) è scaduta senza che Drosten abbia risposto a Eckert.
Leggi l’articolo
https://www.databaseitalia.it/il-virus-fantasma-alla-ricerca-del-sars-cov-2/
In questo video il dr. Scoglio spiega dettagliatamente, come questi ipotetici virus esistono SOLO nella mente dei virologi di Big Pharma, vedi a questo link il video, da visionare con estrema attenzione
A tutti i medici si consiglia di oltre a fare le verifiche del caso di AGGIORNARSI, perché le università di Big Pharma, li hanno indottrinati su ideologie FALSE ormai smascherate totalmente, vedi le prove certificate del biologo dr. Stephan Lanka, ben citato nel video del dr. Scoglio.
Questa immagine al microscopio elettronico, eseguita su di una coltura cellulare, è ciò che i virologi presentano come prova dell’esistenza di SARS-CoV-2. (NdR in realtà sono esozomi)
Tuttavia, secondo un articolo intitolato: “Appearances Can Be Deceiving – Viral-Like Inclusions in COVID-19 Negative Renal Biopsies by Electron Microscopy,”
– Inclusioni simili a virus nelle biopsie renali negative di COVID-19 by Electron Microscopy”, pubblicato nel numero di agosto 2020 della rivista Kidney360, i ricercatori hanno trovato particelle identiche in persone che erano “negative”. per la malattia da coronavirus 2019 (COVID-19) e nelle biopsie renali dell’era pre-COVID-19″.
Gli autori del documento elencano “un numero di potenziali costituenti cellulari naturali che possono generare gruppi di vescicole rotonde che mimano (assomigliano a ciò che chiamano) i virioni SARS-CoV-2 …”
In altre parole, molto prima dell’era COVID, e nei pazienti che non avevano COVID o erano risultati negativi per SARS-CoV-2, i ricercatori stavano trovando “vescicole / esosomi” indistinguibili dal virus SARS-CoV-2.
Questi risultati affermano ciò che molti studiosi dicono da più di un anno: queste particelle, etichettate come SARS-CoV-2, sono in realtà componenti normali cellule disgregantesi di tessuti morti o morenti.
Non sono virus patogeni.
Ciò significa che il CDC già sapeva nel 2003 che le immagini che chiamavano coronavirus non erano altro che dei “normali componenti cellulari”. [Fonte: Dr Thomas Cowan].
By Vincenzo Fight
https://thefreedomarticles.com/coronavirus-5g-connection-coverup-vaccines-transhumanism/
https://www.facebook.com/100008892430779/posts/2576257246013998/
il documento della FDA ammette che il test PCR “Covid” è stato sviluppato senza campioni isolati per la calibrazione del test, ammettendo effettivamente che sta testando qualcos’altro.
https://www.fda.gov/media/134922/download
Sono riusciti a diffondere il terrore utilizzando la Covid, con un supposto virus influenzale “firmato”, inesistente in natura, ma creato di proposito al Computer…
https://www.detoxed.info/dr-kevin-corbett-il-virus-non-e-mai-stato-isolato-ed-il-test-pcr-si-basa-su-un-modello-di-virus-creato-al-computer/
———————————————————————————————————————————-
Dichiarazione sull’isolamento dei virus (SOVI) – 01/06/2021
Definizione di “Isolamento”:
l’azione di isolare; il fatto o la condizione di essere isolato o di stare da solo; separazione da altre cose o persone; solitudine – (dal Dizionario inglese di Oxford)
La controversia sul fatto che il virus SARS-CoV-2 sia mai stato isolato o purificato continua. Tuttavia, utilizzando la definizione di cui sopra, il buon senso, le leggi della logica e i dettami della scienza, qualsiasi persona imparziale dovrebbe giungere alla conclusione che il virus SARS-CoV-2 non è mai stato isolato o purificato. Di conseguenza, non è possibile trovare alcuna conferma dell’esistenza del virus. Le conseguenze logiche, di buon senso e scientifiche di questo fatto sono:
– la struttura e la composizione di qualcosa di cui non è stata dimostrata l’esistenza non possono essere conosciute, inclusa la presenza, la struttura e la funzione di qualsiasi ipotetico picco o altre proteine;
– la sequenza genetica di qualcosa che non è mai stato trovato non può essere conosciuta;
– “Varianti” di qualcosa di cui non è stata dimostrata l’esistenza non possono essere conosciute;
– è impossibile dimostrare che la SARS-CoV-2 causa una malattia chiamata Covid-19.
Nel modo più conciso possibile, ecco il modo corretto per isolare, caratterizzare e dimostrare un nuovo virus. Innanzitutto, si prelevano campioni (sangue, espettorato, secrezioni) da molte persone (ad esempio 500) con sintomi che sono abbastanza unici e specifici da caratterizzare una malattia. Senza mescolare questi campioni con QUALSIASI tessuto o prodotto che contenga anche materiale genetico, il virologo macera, filtra e ultracentrifuga cioè purifica il campione.
Questa comune tecnica virologica, utilizzata da decenni per isolare i batteriofagi1 e i cosiddetti virus giganti in ogni laboratorio di virologia, consente al virologo di dimostrare con il microscopio elettronico migliaia di particelle di dimensioni e forma identiche. Queste particelle sono il virus isolato e purificato.
Queste particelle identiche sono poi testate per l’uniformità usando tecniche fisiche e/o microscopiche. Una volta determinata la purezza, le particelle possono essere ulteriormente caratterizzate. Questo includerebbe l’esame della struttura, della morfologia e della composizione chimica delle particelle. Successivamente, la loro composizione genetica viene caratterizzata estraendo il materiale genetico direttamente dalle particelle purificate e utilizzando tecniche di sequenziamento genetico, come il sequenziamento Sanger, che esiste già da decenni.
Poi, si fa un’analisi per confermare che queste particelle uniformi sono di origine esogena (esterna) come viene concettualizzato un virus, e non i normali prodotti di degradazione dei tessuti morti e morenti.
2 (A maggio 2020, sappiamo che i virologi non hanno avuto modo di determinare se le particelle che vedono sono virus o semplicemente normali prodotti di degradazione dei tessuti morti e morenti).
3. 1 Isolation, characterization and analysis of bacteriophages from the haloalkaline lake Elmenteita, KenyaJuliah Khayeli Akhwale et al, PLOS One, Published: April 25, 2019.
https://journals.plos.org/plosone/article?id=10.1371/journal.pone.0215734 — accessed 2/15/21
2 “Extracellular Vesicles Derived From Apoptotic Cells: An Essential Link Between Death and Regeneration,” Maojiao Li1 et al, Frontiers in Cell and Developmental Biology, 2020 October 2.
https://www.frontiersin.org/articles/10.3389/fcell.2020.573511/full — accessed 2/15/21
3 “The Role of Extracellular Vesicles as Allies of HIV, HCV and SARS Viruses,” Flavia Giannessi, et al, Viruses, 2020 May
Se siamo arrivati a questo punto, abbiamo completamente isolato, caratterizzato e sequenziato geneticamente una particella virale esogena. Tuttavia, dobbiamo ancora dimostrare che è causalmente correlato a una malattia. Ciò viene effettuato esponendo un gruppo di soggetti sani (di solito si usano animali) a questo virus isolato e purificato nel modo in cui si pensa che la malattia venga trasmessa. Se gli animali si ammalano della stessa malattia, come confermato dai risultati clinici e dell’autopsia, si è ora dimostrato che il virus causa effettivamente una malattia. Ciò dimostra l’infettività e la trasmissione di un agente infettivo.
Nessuno di questi passaggi è stato nemmeno tentato con il virus SARS-CoV-2, né tutti questi passaggi sono stati eseguiti con successo per alcun cosiddetto virus patogeno. La nostra ricerca indica che un singolo studio che mostra questi passaggi non esiste nella letteratura medica. Invece, dal 1954, i virologi hanno prelevato campioni non purificati da poche persone, spesso meno di dieci, con una malattia simile.
Quindi elaborano minimamente questo campione e inoculano questo campione non purificato su colture di tessuti contenenti solitamente da quattro a sei altri tipi di materiale, che contengono tutti materiale genetico identico a quello che viene chiamato un “virus”. La coltura tissutale è affamata e avvelenata e si disintegra naturalmente in molti tipi di particelle, alcune delle quali contengono materiale genetico. Contro ogni buon senso, logica, uso della lingua inglese e integrità scientifica, questo processo è chiamato “isolamento del virus”. Questa miscela contenente frammenti di materiale genetico proveniente da molte fonti viene quindi sottoposta ad analisi genetica, che crea poi in un processo di simulazione al computer la presunta sequenza del presunto virus, un cosiddetto genoma in silico. In nessun momento un virus reale è stato confermato dalla microscopia elettronica. In nessun momento un genoma è stato estratto e sequenziato da un vero virus.
Questa è una frode scientifica.
L’osservazione che il campione non purificato – inoculato su colture tissutali insieme ad antibiotici tossici, tessuto fetale bovino, liquido amniotico e altri tessuti – distrugge il tessuto renale su cui è inoculato, viene data come prova dell’esistenza e della patogenicità del virus.
Questa è una frode scientifica.
D’ora in poi, quando qualcuno ti da un documento che suggerisce che il virus SARS-CoV-2 è stato isolato, controlla le sezioni dei metodi. Se i ricercatori hanno utilizzato cellule Vero o qualsiasi altro metodo di coltura, sai che il loro processo non è stato l’isolamento. Sentirai le seguenti scuse per spiegare perché l’effettivo isolamento non è stato fatto:
Non c’erano abbastanza particelle di virus trovate nei campioni dei pazienti da analizzare. I virus sono parassiti intracellulari; non possono essere trovati fuori dalla cella in questo modo.
Se l’affermazione numero 1 è corretta e non riusciamo a trovare il virus nell’espettorato dei malati, allora su quali prove riteniamo che il virus sia pericoloso o addirittura letale? Se la numero 2 è corretta, come si diffonde il virus da persona a persona? Ci viene detto che emerge dalla cellula per infettare gli altri. Allora perché non è possibile trovarlo?
Infine, mettere in discussione queste tecniche e conclusioni virologiche non è una distrazione o una questione di divisione. Far luce su questa verità è essenziale per fermare questa terribile frode che l’umanità sta affrontando. Perché, come ora sappiamo, se il virus non è mai stato isolato, sequenziato o dimostrato, che sia causa di malattie, se il virus è immaginario, allora perché indossiamo maschere, allontaniamo socialmente e mettiamo il mondo intero in prigione?
Infine, se i virus patogeni non esistono, cosa sta succedendo a quei dispositivi iniettabili chiamati erroneamente “vaccini” e qual è il loro scopo ?
Questa domanda scientifica, è al momento, la più urgente e rilevante che poniamo alla comunità scientifica mondiale. Abbiamo ragione. Non esiste in natura un virus SARS-CoV2.
Seguono le firme autografe dei 3 ricercatori.
Tratto da:
https://evokeagents.blogspot.com/2021/06/dichiarazione-sullisolamento-dei-virus.html?m=1
A Riconferma, ecco le ricerche scientifiche di laboratorio, del Biologo tedesco Stephan Lanka: Le FALSITA’ della “virologia
https://pattoverascienza.com/7200-2/
Ecco il risultato di indagini approfondite..:
chiedendo a funzionari di tutto il mondo, compresi quelli del National Institutes of Health, dei Centers for Disease Control and Prevention e persino di esperti virologi in laboratori come quello dell’Università di Yale e del Wuhan Institute of Virology, indipendentemente dal fatto che hanno visto particelle di virus nei fluidi dei malati, ma mai è stato isolato un solo virus in modo corretto.
“E dicono: ‘Non abbiamo [prove]'”, lo ha detto anche il dottor Cowan.”
https://dailyexpose.uk/2022/02/22/the-proof-that-the-virus-exists-is-a-fraud/
“Ha spiegato che, proprio come gli esosomi, il materiale virale, viene prelevato direttamente da una persona malata e quindi sottoposto a un processo di “macerazione, filtraggio e ultracentrifugazione”, (purtroppo non seguendo la prassi “gold standard” con i gruppi di controllo).
Gli scienziati possono persino mostrare la morfologia del materiale o caratterizzarne il genoma. Ma nessuna prova è effettivamente emersa che ciò sia stato fatto correttamente con i virus.
“Semplicemente non è possibile farlo con nessun virus patogeno”, ha detto.
Per prove incontrovertibili, si intende la presentazione della prova dell’isolamento del virus secondo i postulati di Koch previsti dalla comunità scientifica internazionale. Ad oggi, nessuno è stato in grado di raccogliere e vincere la sfida lanciata da Eckert.
Il milione di euro resta lì in attesa che qualcuno presenti le prove inconfutabili dell’esistenza del Covid-19.
Hanno solo sequenziato alcune parti di materiale genetico trovato nei malati di influenza stagionale, e l’hanno attribuito falsamente al virus covid19……
TUTTO è basato su Falsità !
Ma i Virus sono veramente stati isolati, secondo i giusti crismi scientifici od è tutta una sonora BUFALA ? vedi QUI
https://pattoverascienza.com/virus-cosa-sono-sono-veramente-stati-isolati-2/
vedi anche: Isolamento_FalsoVirus
Lo dice anche lo statunitense Dr. Kaufman:
“L’operazione si è basata sulla vendita di una storia relativa ad un virus.”
https://www.thelivingspirits.net/jon-rappoport-dr-kaufman-il-virus-sars-cov-2-non-e-stato-isolato-quindi/?fbclid=IwAR2alJfyCPGkwKG_6vN4JGHWAqJo6jO0tof0G-KtTv71CuaiMq74ABsSQbA
Su questo sito: Dr Cowan, dr Kaufman e dr.ssa Sally: dichiarazione su cosa è isolare un virus (e cosa invece non è stato fatto)
Inoltre:
Il Dizionario dice: “Vìrus [dal lat. virus «veleno», sostantivo maschile
– In passato, in biologia e in medicina, ogni sostanza nociva (tossina o microrganismo) capace di determinare una malattia.
– In microbiologia, particella parassita infettiva di dimensioni submicroscopiche in quanto si replica esclusivamente all’interno delle cellule degli organismi; costituita essenzialmente da proteine e acidi nucleici (DNA o RNA).
Il microbioma
Per microbioma si intende la flora batterica intestinale, orale, genitale, cutanea. Wiki:“è l’insieme del patrimonio genetico e delle interazioni ambientali della totalità dei microrganismi di un ambiente definito. Un ambiente definito potrebbe essere un intero organismo (per esempio, un essere umano) o parti di esso (per esempio, l’intestino o la cute)”
Virioma
Nota bene: per Wikipedia il Virioma non esiste, non vale la pena parlarne; ma il nostro corpo è formato da 6.000 miliardi di cellule e vive in simbiosi con 60.000 miliardi di batteri che formano il Microbioma, e 380.000 miliardi di virus fra cui i Coronavirus, che formano Virioma.
Microbioma e Virioma – ovvero la massa di batteri e di virus che popolano intestino, pelle, apparato respiratorio e genitale, sono importantissimi per la nostra salute; se sono equilibrati stiamo bene, se non lo sono stiamo male.
Il Microbioma ed il Virioma interagiscono fra di loro.
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/31295677
Virome–host interactions in intestinal health and disease
Article in Current Opinion in Virology 37:63-71 · August 2019
Traduzione:
Il viroma enterico è costituito in gran parte da batteriofagi e da profagi in relazione con i batteri commensali. I batteriofagi influenzano indirettamente il sistema immunitario ospite prendendo di mira i batteri associati; tuttavia, gli studi suggeriscono che i batteriofagi hanno anche percorsi distinti che consentono loro di interagire direttamente con l’ospite.
I Virus quindi:
-Costituiscono una parte fondamentale del sistema immunitario
-Sono simbionti: non sono né veleni, né parassiti !
Conclusione
Nel caso del CoviD, inizialmente definito come polmonite interstiziale ed ora rivelatosi coagulopatia disseminata, la dimostrazione della causa virale si basa, anche in assenza di sintomi:
-sulla positività del test RT-CPR da tampone orofaringeo, test che non è attendibile e dà l’95% di falsi positivi
-sulle immagini al Microscopio Elettronico
Con questo breve scritto vorremmo evidenziare la somiglianza delle immagini attribuite al Coronavirus ad altri corpuscoli ultramicroscopici, il che le rende un parametro inattendibile per la diagnosi di qualsiasi virus.
James Hildreth, professor of pharmacology and molecular sciences at Johns Hopkins:
“il virus Cov19 non esiste, si tratta di Esosomi !”
Il dott. Andrew Kaufman afferma:
“I “virus” visualizzati al microscopio elettronico sono in realtà Esosomi, che sono secrezioni di cellule malate. Non sono trasmissibili e non sono la causa, bensì la risposta alla malattia e facilitano la guarigione digerendo sostanze tossiche”.
Concudendo:
A – la parola “Virus” deriva dal latino e significa “veleno”; la prese in prestito Pasteur per descrivere tossine di natura sconosciuta che non vedeva al microscopio. Potrebbero essere tossine ambientali, metalli pesanti, sostanze chimiche, sostanze radioattive, microonde ….
B – Ciò che oggi identifichiamo come Virus al microscopio elettronico sono in realtà degli ammassi di DNA e RNA contenenti informazioni di tutti i tipi; sono anche il risultato – non la causa – di un’infezione di cellule e tessuti: da qualcuno sono considerati addirittura indice di una buona risposta immunologica.
C – Le immagini dei “virus” al microscopio elettronico sono confondibili con una miriade di corpuscoli fisiologici
I corpuscoli attribuiti al Sars-Cov-2 potrebbero essere Esosomi, Vescicole Extracellulari, Lisosomi, Endosomi o altro.
Sarebbe più corretto definirli UMO:
Undefined Microscopic Object
By dott Antonio Miclavez
QUI l’articolo originale con tutte le immagini:
A_miclavez_Coronavirus-chi-l’ha-visto.
(documento che illustra tutti dubbi sul covid19)
Bt dott. A. Miclavez (medico)
vedi anche: https://ampass2020.wixsite.com/coronaschiavi2020
vedi anche questi articoli con molti più particolari scientifici sul tema dei Virus:
Cosa sono i Virus ?
https://pattoverascienza.com/?s=cosa+sono+i+virus
e per finire una chicca:
US, rRT-PCR FAKE.
Altro DOCUMENTO GRAVISSIMO !
FDA, CDC, E TEST USA rRT-PCR = NON HANNO IL VIRUS.
NON HANNO NULLA, assolutamente NESSUN VIRUS REALE del tutto.
La conferma viene anche dai CDC americani:
https://thewashingtonstandard.com/cdc-documents-no-quantified-virus-isolates-of-the-2019-ncov-are-currently-available/
ANCHE LORO dall’INIZIO USANO PARTI di SEQUENZA SINTETIZZATA (inventata ed assemblati al Computer) in LABORATORIO.
https://www.facebook.com/notes/stefano-scoglio/la-manipolazione-dei-test-covid-19-come-motore-della-pandemia-perenne/3269581316418478/?comment_id=10218749717156226
Il Prof. Stefano Scoglio, membro del Comitato Scientifico Indipendente di Vicit Leo, denuncia il mancato isolamento virale
Candidato al premio Nobel per la medicina nel 2018, Stefano Scoglio pubblica su Byoblu il suo ultimo studio dal titolo “La pandemia inventata, la nuova patologia dell’asintomaticità e la non validità del test per il Covid19”.
Il ricercatore scientifico e Direttore del Centro di Ricerche Nutriterapiche di Urbino, in questa lunga intervista, arriva ad affermare con certezza che: “Il SarsCov2 non è mai stato isolato”. Sebbene ci siano degli studi che affermino il contrario, il professore con dati e carte alla mano, spiega come il processo di separazione del virus non sarebbe mai stato realizzato: “Ho esaminato tutti gli studi che affermano di aver isolato e persino testato il virus, ma tutti hanno fatto qualcosa di molto diverso: hanno preso il liquido faringeo o bronco-alveolare dei pazienti, lo hanno centrifugato per separare le molecole più grandi dalle molecole più piccole, come appunto i presunti virus; hanno poi preso il surnatante (la parte superiore del materiale centrifugato) e hanno chiamato quella matrice estremamente complessa ‘virus isolato’.”
Il fatto che il SarsCov2 non sia stato isolato pone ulteriori dubbi sulla veridicità-efficacia dei tamponi e dei test sierologici, spiega Scoglio rivelando un altro fatto estremamente grave e alla base della decisione di chiudere l’intero Paese: “Esistono 78 tipologie di tamponi, alcune delle quali importate dalla Cina; nessuna di queste è mai stata controllata o ispezionata né convalidata, è la Commissione europea ad affermarlo” nel Working Document del 16 aprile scorso.
https://www.youtube.com/watch?v=v-VsVp2mfGgI CDC Usa, confermano che non è stato mai isolato per intero…
![](https://pattoverascienza.com/wp-content/uploads/2020/10/CDC_no-Covid19-300x207.jpg)
Il dr. Wu Zunyou, del Chinese Center for Disease Control ammette alle telecamere dell’emittente NBC che loro non hanno isolato il virus SARS-COV-2
SCARICA LO STUDIO: https://go.byoblu.com/StefanoScoglio
Tratto da: Vicitleo.org
Sintesi di una ricerca del dottor Andrew Wye PhD dalla California:
Ho un dottorato in virologia e immunologia. Sono uno scienziato di laboratorio clinico e ho testato 1500 campioni Covid 19 positivi “presunti” raccolti qui nel sud della California. Quando il mio team di laboratorio e io abbiamo testato i postulati e l’osservazione di Koch con un SEM (microscopio elettronico a scansione), non abbiamo trovato alcun Covid in nessuno dei 1500 campioni. Quello che abbiamo scoperto è che tutti i 1.500 campioni erano principalmente influenza A e alcuni influenza B, ma non un singolo caso di Covid, e non abbiamo usato il B.S. Test PCR. Abbiamo quindi inviato il resto dei campioni a Stanford, Cornell e alcuni dei laboratori UC e hanno trovato gli stessi risultati come noi, NESSUN COVID. Hanno trovato l’influenza A e B. Poi abbiamo parlato tutti con il CDC e abbiamo chiesto loro campioni COVID validi, che il CDC ha detto di non poter fornire perché non avevano campioni.
Siamo ora giunti alla conclusione definitiva attraverso tutta la nostra ricerca e il lavoro di laboratorio che COVID 19 era immaginario e fittizio. L’influenza si chiamava Covid e la maggior parte dei 225.000 morti morì di comorbidità come malattie cardiache, cancro, diabete, enfisema, ecc. e poi hanno preso l’influenza che ha indebolito ulteriormente il loro sistema immunitario e sono morti. Devo ancora trovare un singolo campione di Covid 19 valido con cui lavorare.
Noi, nelle 7 università che hanno eseguito i test di laboratorio su questi 1500 campioni, stiamo ora facendo causa al CDC per frode Covid 19.
Il CDC deve ancora inviarci un singolo campione di Covid 19 valido, isolato e purificato, eppure non vogliono inviarci un campione valido, dico che non c’è il Covid 19, è fittizio.
I quattro articoli di ricerca che descrivono gli estratti genomici del virus Covid 19 non sono mai stati in grado di isolare e purificare i campioni.
I quattro articoli scritti su Covid 19 descrivono solo piccoli frammenti di RNA lunghi solo da 37 a 40 paia di basi, il che NON È UN VIRUS. Un genoma virale è tipicamente compreso tra 30.000 e 40.000 coppie di basi.
Con quanto si dice che dovrebbe essere dappertutto cattivo il Covid, come mai nessuno in nessun laboratorio al mondo ha isolato e purificato questo virus nella sua interezza ?
Questo perché non hanno mai trovato il virus, tutto ciò che hanno trovato sono stati piccoli pezzi di RNA che comunque non sono mai stati identificati come virus.
Quindi quello con cui abbiamo a che fare è solo un altro ceppo di influenza stagionale come ogni anno, COVID 19 non esiste ed è fittizio.
Credo che la Cina ed i globalisti abbiano orchestrato questo inganno del COVID (l’influenza camuffata da un nuovo virus) per provocare la tirannia globale e uno stato di sorveglianza della polizia globale totalitaria, e questo complotto includeva una massiccia frode elettorale.
Dott. Andrew Wye PhD
Commento NdR: non sono riuscito a trovare conferme della titolarità di questa sintesi, per cui pur condividenone il contenuto, non posso assicurarne al totale veridicità.
Inoltre:
INFETTIVITA’ dei VIRUS ? NON esiste !
Per dimostrare e certificare la presunta infettività dei virus, occorre in primis isolare con certezza assoluta un virus e per farlo significa prima di tutto riconoscerlo nella sua interezza, collocarlo in una tassonomia precisa, separarlo dal contesto in cui si trova e collocarlo in un contesto biologico in omeostasi in cui può dimostrare la sua capacità di infettare e indurre danni biologici.
Al di fuori dei confini di queste premesse (che è “minimalista”) solo il NULLA può essere dimostrato…poi occorre inserirlo in un essere umano e controllare se somatizza la malattia per la quale il virus sarebbe responsabile…..
Questi test NON sono MAI stati fatti in nessuna parte del mondo !
https://vk.com/wall470092275_864
————————————————————————————————————————–
“IL VIRUS COVID-19 NON ESISTE”
By Dr Mohammad Iqbal Adil, del servizio sanitario nazionale britannico (NHS) – https://t.co/URvqCjdMnU #BitChute
Cominciamo così
il LOCKDOWN è UNA STRAGE UMANITARIA di immani proporzioni e conseguenze
– 1.8 miliardi di bambini e adolescenti in più di 160 Paesi sono a casa, in preda ad ansia e crisi di panico, lontani dai luoghi di aggregazione
ed ora veniamo alla domanda:
– Il coronavirus esiste ?
la risposta è NO, dopo molti anni di studi la risposta conclusiva è che il CORONAVIRUS è UNA FRODE !
Il coronavirus è una creazione di una ASSOCIAZIONE FAMELICA UNA PIRAMIDE dove l’1% controlla dal 98 al 99% della popolazione restante al livello centrale della piramide ci sono militari,forze dell’ordine e burocrati DEVIATI
Le classi povere non ricevono aiuto o tutela da questi agenti del sistema Law&Order, questi infatti NON lavorano per tutelare le classi povere, ma servono questo 1/2%, smodatamente ricco, che siede in modo perverso sulla cima di questa piramide.
Tornando indietro alle origini di questa pandemia di coronavirus, a Wuhan, in Cina, nel gennaio di quest’anno i cinesi avevano rilevato che si erano manifestati 100/150 casi di individui che presentavano sintomi influenzali quali infezioni delle vie respiratorie inferiori e superiori, polmonite…febbre, quindi analizzarono l’escreto polmonare, E NON TROVARONO VIRUS IN QUESTE SECREZIONI, MA….trovarono MATERIALE GENETICO, proveniente dallo stesso secreto (muco) polmonare e lo chiamarono COVID-19
A tal punto, che NEANCHE UN SOLO STUDIO, ad oggi, è stato IN GRADO DI IDENTIFICARE CON CERTEZZA IL CORONAVIRUS
Il test che i CINESI hanno usato per far questo, lo stesso che hanno usato gli USA, l’Inghilterra e il resto dell’Europa, si chiama rT-PCR, questo metodo VIENE USATO ORA IN TUTTO IL MONDO per sapere se c’è risposta positiva o meno, MA la risposta se è “POSITIVO AL COVID-19”, non è MAI “POSITIVO al CORONAVIRUS”, e quando il PATOLOGO si trova davanti un campione di secrezione polmonare o della laringe, IDENTIFICA e SCRIVE la presenza del COVID-19, ma NON SI TRATTA del CORONAVIRUS, quello che vede è, in realtà, il residuo del TESSUTO INFIAMMATORIO del POLMONE e della LARINGE, dopo esposizione a STRESS (ossidativo) e morte cellulare.
COME SUCCEDE a TUTTE le PERSONE del MONDO (che hanno infiammazioni alle vie respiratori), come succede in una BANALE BRONCHITE, come succede per una sindrome INFLUENZALE tipica, come accade anche nel TUMORE POLMONARE
In TUTTI QUESTI CASI, SI RINVIENE lo STESSO TIPO di CELLULE nel SECRETO ANALIZZATO, invece viene descritto come “COVID-19 POSITIVO”, ANCHE nell’INFARTO del MIOCARDIO l’esame del secreto risulta “POSITIVO PER COVID-19″….ha…ha…ha…
QUINDI è SCORRETTO, direi CRIMINALE, etichettare qualcuno come “POSITIVO AL COVID-19” in questi casi, considerato che esistono PROTOCOLLI SPECIALI, specie per i più anziani, ultra-settantenni che vengono posti in ISOLAMENTO RIGOROSO, anziani che passano da SINTOMI LIEVI SUBITO a FASE ACUTA
Mi creda: i pazienti POSITIVI AL COVID-19, in una percentuale che oscilla tra l’80 e l’95% GUARISCONO, senza finire in RIANIMAZIONE e in FASE CRITICA, solo una percentuale tra il 5 e il 10% sviluppa CRITICITA’, quando viene INTUBATA e da quella fase, NON USCIRÀ PIU’ VIVA
PRIMA di essere INTUBATA, firma un consenso informato che NON PREVEDE RIANIMAZIONE
Consenso che viene fatto firmare specialmente alle PERSONE PIU’ ANZIANE, senza la presenza dei parenti…….
C’è la disposizione interna a NON PROCEDERE A RIANIMAZIONE, vengono lasciati attaccati al respiratore e dopo qualche giorno (ossidazione massiva delle cellule) sul referto viene scritto “POSITIVO AL COVID-19”
(capite? la positività al test VIENE INDOTTA in reparto ospedaliero !)
e questo è ESTREMAMENTE SCORRETTO, per non dire CRIMINALE !
Ogni paziente che viene ricoverato nei reparti di rianimazione, sia che presenti bronchite, polmonite o influenza, cardiopatie, cancro…
vedi anche:
Corons virus, Sars-Cov2, covid, chi li ha visti ? – 2
https://pattoverascienza.com/coronavirus-sars-cov2-covid-chi-li-ha-visti-2/
Il coronavirus esiste solo sulla carta, cioé nei computer di coloro che lo hanno brevettato, quindi è stato INVENTATO !
https://www.drrobertyoung.com/post/the-corona-virus-is-just-a-concept-that-only-exists-on-paper
Secondo il prof. Joseph nel virus Sars-Cov-2 c’è la firma del fatto che è stato ingegnerizzato in laboratorio e non è presente in Natura, è la Furina, ma gli USA hanno rifiutato di ammetterne l’esistenza nel virus poiché dal 2015 hanno registrato parecchi brevetti su di essa, ed ammetterne l’esistenza sarebbe come autoaccusarsi.
Con le FALSE epidemia anche quella detta Covid19 (che è una influenza stagionale alla quale hanno cambiato nome, per generare PAURA nella popolazione ignorante, medici compresi, sindrome che è stata e viene falsamente fatta “avanzare” con tamponi e PCR farlocchi, in Europa e nel resto del mondo, tornano di attualità le parole del professor Joseph Tritto, presidente del World Academy of BioMedical Technologies e autore del libro “Cina Covid-19”, che ha rivelato la genesi “artificiale” (non esistente in Natura) in laboratori, del cosiddetto virus.
Sviluppato nel laboratorio di Wuhan durante gli studi dei ricercatori americani e cinesi…. per poter “brevettare” i Vaccini da iniettare alla popolazione SPAVENTATA e ricattata dai governi collusi con Big Pharma, per ammalare ed uccidere prematuramente i vaccinati con la “morte improvvisa” con quei Vaccini tossici e mortali….lucrandoci sopra….per bene…
I Vaccini, Tutti quanti, anche e soprattutto quelli pediatrici ed anche quelli per la Covid19, immunodeprimono i vaccinati che sono quindi in balia di qualsiasi tipo di sintomo/malattia/ammalamento e con la possibilità di andare prima in paradiso, “morte improvvisa“, anche perché i vaccini “slatentizzano” anche le malattie latenti e pregresse…
Vedi qui altre prove del NON isolamento dei Virus:
https://mednat.news/2023/10/17/26924/