L’ultima Truffa del secolo passato….
“Tutti sono pronti a credere che la CIA menta, che il governo menta, che l’FBI menta, che la Casa Bianca menta. – dice il microbiologo americano Harvey Bialy – Ma che menta l’Istituto di Sanità no, non è possibile, la Sanità è sacra, tutto ciò che esce dagli Istituti Nazionali di Sanità è parola di Dio. Niente fa differenza, nemmeno la storia di come Gallo scoprì il virus, nemmeno il fatto che sia uno scienziato screditato e condannato per truffa. La strategia dell’establishment è sempre la stessa: ignorare. Meglio non rispondere, vuoi vedere che ci si accorge che c’è qualcosa di strano ?”
Una musica che non suona del tutto nuova, e che in questo caso arriva da un fronte ancora più controverso di quello dell’undici settembre: la medicina moderna – o meglio, l’industria farmaceutica che la condiziona ormai alla radice – stretta nella morsa letale del conflitto fra altruismo e egoismo, fra missione umana e interesse privato, in una spirale ormai inarrestabile che la porta a inventarsi malattie inesistenti pur di vendere più farmaci, mentre non riesce stranamente a trovare nessuna cura valida per le malattie che esistono davvero.
Quello che presentiamo è un lavoro di ricerca particolarmente illuminante .http://tinyurl.com/ygn7vq
visionare su arcoiris.tv il filmato:
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=5508
È possibile che la pandemia di AIDS sia stata causata da vaccini per la polio contaminati con un virus delle scimmie e utilizzati in Africa alla fine degli anni ’50 ? Ebbene purtroppo SI !!
vedi: Concepire Naturalmente + Spirale + Preservativo per i Maschi + Clitoride + AIDS NON e’ una malattia a trasmissione sessuale + Menopausa + Sesso fa bene + Circoncisione
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Lady Condom, Reality, Femy, Dominique, sono i vari nomi del preservativo per le Donne.
Prodotto da una Organizzazione mondiale NON profit (sede a Chicago) e fabbricato in Malaysia, la Female Health Company sta commercializzando in vari paesi del mondo questo preservativo femminile.
Puo’ essere indossato 8 ore prima, lungo 17 cm., molto piu’ largo di quelli maschili per adattarsi alle pareti vaginali, ha due anelli flessibili, uno per estremita’, di sui uno sigillato da spingere con le dita fino alla cervice dell’utero, l’altro aperto che termina all’esterno.
Costruito in poliuretano, e’ adatto (secondo i produttori) anche per chi e’ allergico al lattice e puo’ essere lubrificato all’esterno ed all’interno anche con sostanze a base di oli (si consiglia olio di mandorla), non utilizzati nei preservativi maschili.
Resistente al calore ed all’umidita’, pur essendo piu’ sottile e sensibile di quello maschile, in Occidente esso v iene visto come un passo avanti nell’emancipazione delle donne, costrette fino ad ora a chiedere al partner di indossare il loro.
Le dimensioni sono di tutto riguardo, non si arrotola fino ad assumere le dimensioni di una moneta come quello maschile, e richiede un poco di pratica per inserirlo correttamente, infatti la casa produttrice suggerisce di provare almeno 3 volte prima di utilizzarlo in un rapporto amoroso vero.
Commento NdR: Naturalmente i “religiosi” grideranno allo scandalo (purtroppo sono figli del dio della divisione e del NON amore – nella Bibbia e’ detto che “Dio” e’ AmOr” ed il sesso e’ parte dell’Amore), ma finalmente i due sessi potranno godere appieno il loro sesso senza troppi problemi.
Inoltre occorre tenere presente che i preservativi industriali possono, oltre a diminuire NON poco il piacere, irritare le parti con le quali vengono a contatto, dato lo “sfregamento” che sempre avviene in un atto sessuale completo, per cui fare molta attenzione !