Ricercatori di Rochester hanno scoperto che anche le molecole hanno, come la Terra, un asse e alle estremità dl questo asse due “poli” che guidano le interazioni tra le molecole stesse. Lungo l’asse avviene l’omissione e l’assorbimento di energia. Se gli assi delle due molecole sono allineati è più probabile che esse scambino energia.
Ora i ricercatori hanno trovato Il modo per determinare l’allineamento di questo asso e quindi riuscire a predire il modo in cui atomi e molecole interagiranno.
In tal modo si spera dl riuscire a capire meglio alcuni processi, come gI scambi dl Informazioni tra cellule attraverso le proteine.
Il prossimo passo sarà riuscire a controllare l’allineamento, per guidare le reazioni chimiche a livello atomico.
Tratto da “Quark” 17/06/01
vedi: + Proprieta’ dell’acqua + INFORMAZIONE, CAMPO UNIVERSALE e SOSTANZA – Campi MORFOGENETICI + Biorisonanza + Memoria e risonanza + Cluster dell’acqua + Benveniste: La storia della cosiddetta Bufala)
Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime, che neppure gli ospedali hanno,prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita’ o meno, con il soggetto analizzato….
vedi anche: Medicina Quantistica
Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)….
– scrivete QUI: info@mednat.news
Continua QUI: Biofotoni + Bioelettronica + Cellule