L’Associazione ‘ANFèT nasce per divulgare una nuova teoria, una nuova terapia nel trattamento dei tumori;
essa e’ in grado di dare la giusta luce a chi è malato di cancro. E’ un nuovo modo di concepire la malattia neoplastica, che si ritiene venga causata da un’invasione di funghi nei piani connettivali profondi.
E la genetica ? e la multifattorialità ?
La genetica e la multifattorialità sono un labirinto senza fine e un modo di dire tutto e non dire niente. Sono solo ipotesi che, dopo 50 anni inconcludenti, andrebbero abbandonate perché incapaci di chiarire e di risolvere la genesi e l’evoluzione della patologia cancerosa; sono solo una scusa per sostenere l’immobilismo.
Oltre l’oncologia ufficiale, che versa in uno stato di asfissia teorica e di deprimente impotenza.
Oltre le medicine alternative, troppo generiche e troppo poco incisive.
Oltre l’immobile conformismo. Può esistere solo una medicina ufficiale, ma alternativa.
Secondo noi, il Cancro è un Fungo, cioè la microbiologia e la parassitologia del 3° millennio, sono l’unica matrice oncologica con i crismi della razionalità e della scientificità.
DOMANDA: Come distruggere un cancro ?
RISPOSTA: I sali di bicarbonato di sodio, capaci di distruggere le Candidosi superficiali, cioè epiteliali come ad esempio il mughetto dei bambini, sono in grado di distruggere le Candidosi profonde, cioè i tumori. Una cura semplice con Bicarbonato di Sodio al 5%, innocua, economica (al di la’ delle prestazioni cliniche degli specialisti) e immediatamente efficace, e’ la possibile soluzione odierna, per una risposta vera, forte e risolutiva al cancro; per programmare nuovi studi, ricerche e metodi di cura.
By Presidente dott. Tullio Simoncini – Oncologo
vedi: http://www.youtube.com/watch?v=bUt8_NBOaLc&feature=player_embedded
vedi anche: Altre cure per il cancro + Nutriterapia per il cancro
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
TERAPIA anti CANCRO, Dott. T. SIMONCINI (Oncologo) – Roma
Cancro ed Acqua Basica + Acidi-Base + RedOx + Terreno Oncologico + Candida-terapia con acqua basica
vedi anche: Terapia G. Puccio: dimostrazioni effetti del Bicarbonato di Sodio
Questa terapia e’ parte dei nostri lavori di Medicina Naturale: Cancro e medicina Naturale in quanto basata sul riordino del Terreno e sul potere funghicida dei carbonati ed in particolar modo dell’acqua basica al Bicarbonato di Sodio al 5%, terapia che e’ stata in parte applicata, comunque con notevoli successi dal dott. Tullio Simoncini
Le Documentazioni cliniche (tac, ecografie, lastre, scintigrafie, ecc.), prima e dopo il trattamento, su pazienti trattati con questa semplice ma efficace terapia NON INVASIVA
Il dott. T. Simoncini ha capito da qualche anno, che occorre per lavorare velocemente prima che il paziente muoia o che il suo tumore si ingigantisca velocemente, sottrarre ed eliminare alcuni dei componenti che lo favoriscono: i funghi, in ispecie la Candida.
Sottraendo, cioe’ basicizzando la zona tumorale con acqua basica al 5% di bicarbonato di sodio, il terreno in acidosi, base e terrenodel tumore, egli ha ottenuto ed ottiene risultati insperati alla medicina ufficiale….
Ci sono ormai decine di medici in varie cliniche in tutto il mondo, che curano il cancro con questo veloce metodo.
Cosi’ come altrettanti risultati li ottengono altri ricercatori indipendenti, ne cito uno solo il ricercatore, chimico palermitano, Giovanni Puccio il cui Protocollo come per quello del dott. Simoncini, e cio’ in varie cliniche del mondo….con ottimi risultati, ma in Italia….. totalmente osteggiati…..dalla mafia oncologica…..come il prof Zora (oncologo) costretto a rifugiarsi in Svizzera per poter assistere i suoi pazienti….
Si tratterebbe, per l’oncologia ufficiale, di rimangiarsi tutte le sue ideologie, e perdere non solo la faccia ma anche la parte finanziaria….costruita sfruttando l’ignoranza e con il terrorismo sui pazienti….e Big Pahrma perderebbe buona parte dei suoi profitti derivanti dai vari farmaci tossici propinati agli ignari pazienti che si fidano di quella medicina oncologia ormai al capolinea….
La medicina Naturale ha una sua descrizione chiare e precisa di cosa e’ un tumore, quali le cause, le diagnosi precoci del Terreno Oncologico e le terapie non invasive da attuare, per tentare di risolvere il cancro, se si arriva in tempo e se il paziente non e’ stato ROVINATO da RADIO + CHEMIO….
Il “ministero della salute” dovrebbe fare Vera ricerca anche in questa direzione con una seria sperimentazione, non come quella fatta con il metodo Di Bella…..
Come: con un gruppo trattato con le ns terapie – vedi Cancro e Medicina Naturale – e due gruppi di controllo, uno trattato con la chemio/radio terapia e l’altro non trattato, cosi’ si dimostrerebbe una volta per tutte, la Verita’ ai cittadini, questo anche per aiutare i cancerosi a GUARIRE veramente od almeno a riprendere un corso di vita normale !
vedi COMUNICATO STAMPA
IMPORTANTE:
Come Portale segnaliamo vari personaggi che hanno avuto contrasti con le autorita’ mediche, e per essere precisi, affermiamo che NON condividiamo in toto le loro terapie (quelle monoterapeutiche), in quanto per noi, seguaci della Medicina Naturale lamalattia (cancro compreso) e’ MULTIFATTORIALE, quindi NESSUN prodotto puo’, da solo, guarire dalla malattia della quale si e’ malati !
Commento NdR: pur condividendo in parte le affermazioni del dott. Simoncini, quelle che riguardano il fatto che i tumori sarebbero dei funghi in parte e’ vero ed in parte errato, perche’ i funghi vengono inviati dal sistema immunitario assieme ai batteri, per tentare di riordinare in loco i tessuti ove ed alla cui base /livello, vi e’ un blocco informazionale dei e nei neurotrasmettitori – vedi BioElettronica– che debbono inviare segnali e funzioni da espletare ed altri autoriparatori, da e per le cellule, tessuti, ghiandole, organi….questi inviati (funghi e batteri) espletando le loro funzioni di riparazione dei tessuti colpiti dalle acidosi e malfunzioni tissutali, se non trovano antagonisti che regolano le loro quantita’, mangiandoseli, proliferano a dismisura e colonizzano ulteriormente il tessuto colpito zona in cui i funghi prendono facilmente il sopravvento, (in questo caso la candida) ed avviluppano i tessuti, formando la cosiddetta massa tumorale che se circoscritta ed isolata dal contesto che la contorna, diviene il cosiddetto “tumore benigno”, se al contrario non si isola dal contesto tissutale, ma prosegue come il fungo a generare le “Ife“, radici/rami, perche’ e’ stato ormai facente parte delle funzioni del fungo che se ne e’ appropriato…esso prosegue la sua nefasta azione radicandosi ed ampliando il suo raggio di azione nei tessuti vicini, in questo caso viene chiamato “tumore maligno” !
Ecco perche’ il dott. Simoncini parla di tumori come funghi….ma si dimentica che la vera causa fisiologica e’ il terreno in acidosi che prepara il “terreno” alla formazione del cosiddetto e falsamente chiamato “tumore”….(vedi definizione della parola malattia); inoltre il dott. Simoncini non tiene conto dei Conflitti Spirituali Irrisolti, quali VERE CAUSE del cancro di qualsiasi tipo, che se “cadono” su di unterreno in acidosi…generano malfunzione cellulare e quindi tissutale cioe’ le masse cosiddette impropriamente “tumorali”, le quali sono in realta’ il “corpo fisico” del Conflitto Spirituale irrisolto, per cui se non si eliminano tutte le cause Spirituali e le concause fisiologiche, il cancro ricompare subito e/o nel tempo anche altrove; infatti NON vi sono metastasi, ma altri tumori in altri luoghi….secondari.
By dr. Jean Paul Vanoli
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
La terapia del dott. Tullio Simoncini:
Lo vado sostenendo ormai da tempo, e continuerò a ripeterlo fino a quando mi cacceranno dal NG: qualunque sia l’argomento dibattuto, il problema si riduce sempre alla differenza fra il ragionamento induttivo e quello deduttivo.
Laddove esista una premessa “intoccabile” (il famoso “siccome” del ragionamento deduttivo), i disastri che possono venire a crearsi, nel caso questa si rivelasse errata, sono incommensurabili.
Lo abbiamo constatato mille volte riguardo all’undici settembre, dove coloro che pensano che “gli americani non si farebbero mai una cosa del genere” (premessa intoccabile) sono obbligati ad una conclusione (“quindi le Torri gemelle DEVONO essere cadute da sole”) che stride chiaramente con le dozzine di indizi in senso contrario.
Chi invece procede con il metodo induttivo – libera la mente da preconcetti e parte dai fatti oggettivi, per poi trarre eventualmente le conclusioni – non ha alcun problema a vedere i molteplici sintomi dell’autoattentato.
Ora sta accadendo la stessa cosa con il Dott. Simoncini e con la sua proposta per la cura del cancro. Chi è libero da preconcetti guarda le interviste dei pazienti guariti (parte cioè dai fatti concreti) e conclude che, come minimo, Simoncini abbia messo il dito su qualcosa di molto importante. Chi invece è troppo condizionato dal fatto che “il cancro è una malattia inguaribile” (premessa intoccabile), è obbligato a concludere che Simoncini stia sbagliando, che si tratti di “miracoli” di altro tipo, oppure che si tratti di un ciarlatano qualunque.
Tale è la potenza dell’informazione di massa, e delle cosiddette “verità assodate”: sin da piccoli sentiamo dire che “il cancro è una malattia incurabile”, e capovolgere questo concetto diventa ora difficile per chiunque.
Se però ci liberiamo dal preconcetto, e partiamo dai fatti concreti, … abbiamo che:
1 – Le terapie ufficiali non curano quasi mai il cancro, e servono al massimo a “prolungare la vita” del paziente, ad un costo (umano) peraltro molto discutibile: severe mutilazioni del corpo, sostanziali limitazioni nelle attività quotidiane, degrado fisico spesso umiliante e demoralizzante. E la fine è quasi sempre la stessa per tutti.
2 – Ogni anno muoiono di cancro circa 9 milioni di persone, mentre il numero dei “guariti” dalle terapie ufficiali è decisamente esiguo al confronto. Proprio perchè le terapie ufficiali sono un fallimento innegabile, diventa legittimo suggerire che la ricerca abbia puntato, fino ad oggi, nella direzione sbagliata.
3 – Di fatto, a tutt’oggi non esiste una teoria ufficiale sulla causa del cancro. Nonostante questo, la medicina ufficiale si arroga il diritto di rifiutare a priori qualunque proposta che contrasti con il “credo ufficiale”, secondo il quale la causa del cancro sarebbe di natura genetico-molecolare. (Oppure “finge” di metterle alla prova, con procedure chiaramente incorrette, per poi dire che “non funzionano”. Vedasi ad esempio il caso Di Bella).
Ma quando capita di:
– parlare con un signore al quale nel 1983 fa diedero 7 mesi di vita per un tumore al polmone, e oggi vive tranquillo e felice, dopo essersi curato con il bicarbonato;
– parlare con una signora alla quale stavano per rimuovere l’utero dopo 3 operazioni fallite, a causa di polipi recidivi, e scopri che si è completamente curata con il bicarbonato di sodio;
– parlare con una ragazza che aveva già perso l’uso di metà del proprio corpo, e stava per soccombere ad un cancro al cervello, quando è riuscita a liberarsene con il bicarbonato di sodio;
– parlare con un signore che aveva un cancro alla vescica, e scopri che lo ha completamente curato con il bicarbonato di sodio;
– parlare con un signore che aveva un melanoma sul collo, e lo ha curato con la tintura di iodio;
– parlare con una signora che aveva un basalioma sul petto, e lo ha curato nello stesso modo;
– parlare con un signore che aveva melanomi e basaliomi sul cranio, e li ha curati nello stesso modo;
– eccetera eccetera (la lista di testimonianze positive è molto più ampia di quella indicata).
diventa legittimo sostenere che non siamo di fronte a dei casi di “remissione spontanea”, ma a qualcosa di preciso e costante, che meriterebbe tutte le attenzioni di questo mondo.
Sia chiaro, non tutte le persone che provano il metodo Simoncini guariscono, e il Dott. Simoncini è il primo a ricordarlo: troppo spesso i pazienti arrivano da lui quando ormai la medicina ufficiale ha finito il suo percorso, il corpo è ormai invaso da metastasi, e il sistema immunitario è ridotto ad uno straccio.
Mandati a casa a morire, si buttano disperati in Internet, ed accorrono da Simoncini sperando nel miracolo all’ultimo minuto. (Di questo tipo di episodi si approfittano vigliaccamente i nemici di Simoncini, accusandolo di essere stato lui il responsabile della loro morte). Se però si ascoltano con attenzione le varie testimonianze presentate nel video, si noterà come tutti i casi di successo siano iniziati proprio con il rifiuto – spesso istintivo, e solo più tardi razionalizzato – del paziente a sottomettersi al ciclo letale chirurgia-radio-chemioterapia.
La “Teoria Simoncini”
Di fronte a queste guarigioni “impossibili” (secondo la medicina ufficiale) il processo induttivo richiede, se possibile, di formulare una teoria che sia in grado di spiegarle. Ed è qui che la “teoria Simoncini” ci appare in tutta la sua straordinaria semplicità: il cancro, dice Simoncini, è causato dall’aggressione di un fungo (micro-organismo) chiamato Candida Albicans, che obbliga il nostro corpo ad una reazione di tipo fisico, la neoplasia.
Quello che noi chiamiamo “tumore”, o “massa”, è la somma della colonia fungina e della reazione dell’organismo, nella quale il secondo cerca di costruire una barriera per respingere l’attacco della prima.
Cresce quindi la colonia per aggregazione, e cresce la neoplasia come tentativo di difesa. Il tutto ci appare, in forma indistinta, come il “tumore”.
Tagliando si facilita quindi la fuga del fungo, che entra nel flusso sanguigno e va ad annidarsi altrove, creando le premesse per future metastasi.
La cosa curiosa è che la presenza della Candida, nei pazienti morti di cancro, è confermata da tutti gli oncologi del mondo, senza eccezione o dubbio alcuno.
L’unica differenza fra l’oncologia ufficiale e Simoncini è che la prima sostiene che la presenza del fungo sia una conseguenza del cancro, mentre Simoncini sostiene che ne sia la causa.
La sua “eresia” è tutta qui.
Può capitare a tutti, dice Simoncini, di avere nel corpo la presenza della Candida, ma normalmente il sistema immunitario riesce a liberarsene, e le impedisce di formare colonie permanenti. In casi particolari invece – scarse difese immunitarie, componenti di tipo psico-somatico, altro… – la Candida riesce ad annidarsi in qualche organo e costruisce una colonia che diventa inespugnabile per il sistema immunitario. A quel punto la parte interessata del corpo reagisce direttamente, creando una specie di barriera, che noi chiamiamo “neoplasia”. (Un pò come quando ci pungiamo con un riccio, al mare: se l’ago rimane conficcato nel dito, questo si gonfia immediatamente, cercando di creare una barriera fra il corpo estraneo e il resto dell’organismo).
A noi il “tumore” appare come una “crescita abnorme”, mentre in realtà sarebbe solo una difesa disperata – ma perfettamente logica e comprensibile – dell’organismo contro l’invasione della colonia fungina. (Questo spiegherebbe anche perchè tutti i tumori hanno una forma diversa, pur avendo la stessa origine).
A questo punto l’utilizzo del bicarbonato di sodio non è affatto una “stupidaggine” o una “follia” da ciarlatano, ma diventa la conseguenza obbligata di un ragionamento molto preciso: se è vero che l’aggressione è causata dal fungo, è altrettanto vero che, in natura, i sali siano i peggiori nemici dei funghi. Ecco quindi che il bicarbonato di sodio diventa la soluzione più logica ed efficace per combattere la Candida.
Forse non a caso un passaggio dei sacri Veda, che risale a circa 5.000 anni fa, diceva: “curerete i tumori con gli alcali”.
Lo stesso ragionamento, secondo Simoncini, si applica per la psoriasi e per i tumori della pelle, che sarebbero causati dal medesimo fungo, e vengono combattuti con la tintura di iodio, un nemico dei funghi ancora più potente del bicarbonato.
La cosa appare di una semplicità disarmante, ma resta il fatto che la grande “eresia” di Tullio Simoncini stia tutta qui.
Il resto è solo un castello di barriere mentali difficili da distruggere o aggirare, perchè sostenute dalla premessa, apparentemente intoccabile, che il cancro sia una “malattia inguaribile”.
A tutto questo aggiungiamo un fatto ben difficile da sottovalutare a questo punto: oggi vi sono più persone al mondo che vivono di cancro di quante ne muoiano di cancro.
A ciascuno trarre le sue conclusioni.
By Massimo Mazzucco – Luogocomune.it
Commento NdR: In uno dei vari scambi di opinione che ho avuto con il dott. Tullio Simoncini ho fatto presente che:
La Candida Albicans e’ un fungo saprofita, cioe’ essa produce sostanze utili e si nutre di parti morti od ammalate dei tessuti, di fatto essa e’ uno degli spazzini dell’organismo; essa fino a quando, per la presenza di microbi antagonisti che la controllano, rimane nei valori quantitativi necessari vitali, essa e’ utile all’organismo, ma quando per la mancanza di antagonisti per l’alterazione della flora autoctona residente, prolifera a dismisura, essa diviene patogena, cioe’ produce anche sostanze tossiche ed inizia a veicolarsi in certe parti del corpo ove essa si puo’ recare attirata dal Terreno (tessuto – cellule) intossicato + infiammato ed in acidosi, in loco tende a proliferare a dismisura (sempre la mancanza degli antagonisti accorpando i tessuti e quindi formando la massa tumorale che tenta alle volte anche di fagocitare.
Il bicarbonato al 5%, agisce si sulla proliferazione della candida, basicizzando la zona ove essa e’ presente, bloccando il processo di proliferazione.
Il rendere basici i tessuti od i liquidi serve a normalizzare il pH in loco ed a far rientrare l’abnorme proliferazione della candida in modo che essa riprenda le sue normali funzioni di aiuto all’organismo.
In questo modo anche le cellule si rimettono a funzionare bene immediatamente ove la normalizzazione del pH e’ avvenuta.
Per cui in certe ricerche effettuate e’ possibile, come in questo nel modello animale indicato qui, che la parte studiata-analizzata ove e’ presente la Candida, non abbia tutte le condizioni reali che si presentano nei vari tipi di Terreno Oncologico tessuto UMANO canceroso (intossicazione + acidosi + infiammazione + alterazione di flora autoctona + immunodepressione anche per il Conflitto spirituale irrisolto) ed ecco che essa svolge il suo normale lavoro di aiuto e non quello contro la vita dell’ospitante.
Ecco perche’ NON condivido tutto cio’ che afferma il dott. Tullio Simoncini sulla Candida, essa NON e’ l’unica Causa fisiologica, ma una con-causa efficace della formazione del tumore (freddo o caldo), cosi come descritto nella mia tesina: CANCRO e MEDICINA NATURALE (Principi, Cause, con-Cause, Diagnosi, Terapia); il cancro come tutte le malattie, e’ quindi una malattia MULTIFATTORIALE.
Il Cancro nasce in sintesi e secondo la Medicina naturale, perche’ l’organismo del canceroso e’ intossicato, e la microcircolazione, nei tessuti intossicati, viene ad essere alterata, producendo, a valle di essa, nelle cellule dei tessuti investiti da quel processo: malfunzione cellulare, (nutrimento ed eliminazione = respirazione cellulare alterata = metabolismo alterato = malnutrizione cellulare e tissutale assicurata), producendo successivamente infiammazione nei tessuti, stress ossidativo cellulare e per cadutaimmunodepressione, e parallelamente, alterazione anche del sistema enzimatico per la precedente alterazione della flora batterica,pH digestivo non regolare (e quindi l’organismo e’ mancante di minerali e vitamine ed in stato di acidosi), in quelle condizioni esso e’ molto facilmente parassitato da certi, parassiti, batteri e funghi (candida) i quali producono anche tossine ed ulteriori infiammazioni:Ma tutto cio’ e’ “gestito” come Causa primordiale dai Conflitti Spirituali (consci ed inconsci) e dall’intenso stress del vissuto
Il Cancro quindi e’ una malattia MULTIFATTORIALE.
Quindi il medico, il terapeuta od il soggetto stesso, DEVONO operare seguendo la stessa strada percorsa per l’ammalamento.
Cioe’ devono lavorare per disintossicare il malato + disinfiammare l’organismo ed i tessuti interessati, ripristinare il pH digestivo, enormalizzare le digestioni + il malassorbimento sempre presente nel malato ed eliminare quei parassiti, batteri e funghi, che hanno proliferato in modo abnorme, per mancanza dei loro antagonisti + rinforzare il sistema immunitario SEMPRE compromesso in TUTTI i malati, cancerosi compresi ed eliminare i Conflitti Spirituali (quali Vere Cause) e lo stress esistenti, oltre a lavorare sul metabolismo alterato per ridurre ed eliminare lo stress ossidativo cellulare e quindi quello tissutale, sempre presenti in qualsiasimalattia e specie nel cancro, per i danni alla microcircolazione indotti dalle intossicazioni ed infiammazioni piu’ o meno intense.
L’acidosi e’ la base fisiologica del Cancro – Il Conflitto Spirituale Irrisolto, ne e’ la Causa primaria
Cancro = Combattere l’acidita’ per sconfiggerlo – Le ultime ricerche
Nutriterapia Biologica Metabolica x il Cancro e non solo + Terapia Biologica Metabolica CRAP + Cura metabolica per il Cancro + Stress Ossidativo + PREVENZIONE, TERAPIA per il Cancro, perche’ NON si vuole applicare ? + Terreno Oncologico + Bioelettronica + Semeiotica e Biofisica
Documenti provanti l’indispensabilita’ delle Vitamine della Frutta e verdura, oltre ai sali minerali:
Doc.1 + Doc.2 + Doc.3 + Doc.4 + Doc.5 + Doc.6 + Doc.7 + Doc.8 + Doc.9 + Doc.10 + Doc.11 + Doc.12 + Doc.13 + Doc.14 + Doc.15 + Doc.16 + Doc.17 + Doc.18 + Doc.19 + Doc.20 + Doc.21 + Doc.22 + Doc.23 + Doc.24 + Doc.61
vedi anche : CURE Naturali del Cancro + Documentazione + Protocollo G. Puccio + Diritti negati + Ricercatore ostacolato dalla Oncologia Ufficiale + Giornale di Sicilia + Come fare i clisteri di acqua basica + Cancro e Medicina Naturale + 1.000 Piante per il Cancro + Libro del dott. Nacci (Italiano) + Libro del dott. Nacci in Inglese + Condiloma eliminato con acqua basica al Bicarbonato di Sodio + Protocollo della Salute + Cancro + Diagnosi precoce
La Seria RICERCA sul CANCRO (ostacolata dall’Oncologia ufficiale) – vedi anche: Ascorbato di Potassio
Inoltre occorre dire che ogni malato che segue le terapie della Medicina Naturale, subisce a sua insaputa o meno la “crisi di eliminazione“, cioe’ il corpo tende ad eliminare le sostanze tossiche depositate nei tessuti; in quel “frangente” se l’organismo non e’ piu’ che supportato dalle adatte terapie naturali, per poter sopportare quella crisi di eliminazione, egli puo’ soccombere e morire.
Altra considerazione, occorre tenere presente che NON tutti coloro che seguono le terapie naturali e che sono malati di cancro, guariscono.
Alcuni bloccano solo l’avanzata del tumore o del cancro, altri guariscono totalmente, ma sono pochi, altri infine muoiono, in quanto non riescono a superare la “crisi di eliminazione” e/o sono arrivati tardi ad applicarle, quando le loro riserve vitali erano ormai state esaurite da Chemio, Radio terapia, od altro, per cui non ce la fanno, come non ce la fanno le centinaia di migliaia di cancerosi che affidandosi esclusivamente alla Chemio ed alla Radioterapia, muoiono (salvo quelli che si operano chirurgicamente i quali hanno maggiori possibilita’ di sopravvivenza.
Le statistiche a livello mondiale parlano del 2-5 % di possibilita’ di sopravvivenza nel primi 10 anni, dalla diagnosi di cancro, dei malati curati con la Chemio-Radio terapia… e’ veramente deprimente come questa medicina ufficiale sia totalmente impotente davanti al male del secolo.
By Jean Paul Vanoli