CANCRO e PARASSITI – Metodo dottoressa Clark
vedi: Terapia G. Puccio, dimostrazioni effetti del Bicarbonato di Sodio
L’acidosi e’ la base fisiologica del Cancro – Il Conflitto Spirituale Irrisolto, ne e’ la Causa primaria
Nutriterapia Biologica Metabolica x Cancro
Circolazione sanguigna: prevenzione degli infarti e del cancro. I citrati eliminano calcificazioni arteriose. Gli ascorbati fanno il resto !
Il cancro non è più quella malattia mortale che era una volta, infatti, è possibile guarirlo in meno tempo di quello necessario per prendere un appuntamento dal dottore per un controllo generale.
Se notate un nodulo o pensate di poter avere il cancro, non andate subito dal dottore. Innanzi tutto ripulitevelo da soli. Quando otterrete l’appuntamento dal dottore potrete contare su un test negativo.
Un’altra malattia dovuta a trematodi (parassiti) e dalle Intossicazioni + infiammazioni.
II cancro si cura abbastanza facilmente perché è una malattia provocata anche dai parassiti.
Uccidete il parassita e avrete fermato il cancro. Questo non significa che avrete anche smesso di essere malati.
Se il cancro vi ha danneggiato le ovaie o la prostata dovete ancora guarire questi organi.
Il testa Ca-125 o il PSA non andrà sotto i livelli normali finché voi non li guarirete. Questi marcatori in genere riflettono la condizione dell’organo, non la sua natura maligna. Ricordate che uccidere una zanzara non significa togliere il gonfiore che questa aveva provocato. Quello avrà il suo corso e guarirà meravigliosamente se glielo permetterete. Ma se lo grattate, senza pietà, ci vorrà più tempo.
Togliere le tossine dagli organi intossicati permette loro di guarire.
Per fortuna nostra, il cancro non è come un incendio, cioè non è inarrestabile, una volta che è iniziato. Ci vogliono solo 7 minuti per fare lo zapping a tutti i parassiti adulti e ai loro stadi che fanno moltiplicare le loro cellule.
Il parassita responsabile è il Fasciolopsis Buskii, il trematode intestinale dell’uomo (una tenia è un parassita dell’uomo ma può vivere anche in altre specie). Di solito vive tranquillamente nell’intestino (l’obiettivo di tutti i parassiti più grandi è quello di vivere tranquillamente. Dopo tutto, la vostra morte è anche la loro).
Il loro progetto è di far uscire migliaia di uova tramite i vostri movimenti intestinali, in modo che queste arrivino in qualche stagno dove vivono le lumache. Ma quando le uova si schiudono prima di lasciare il vostro corpo e viene permesso loro di continuare a svilupparsi dentro di voi, si crea la situazione giusta perché si formi il cancro.
Se le uova di trematode e gli altri stadi si sviluppano nel seno possono svilupparvi il cancro. Se si sviluppano nella prostata danno il via al cancro alla prostata. E così via.
Ogni tipo diverso di cancro significa che gli stadi di sviluppo del trematode intestinale sono presenti in quel determinato luogo.
Il fattore di crescita costituisce un altro elemento che può provocare una valanga riproduttiva, in modo che centinaia di piccole larve si trasformino in centinaia di altre larve in breve tempo. Li fa moltiplicare e, allo stesso modo, influenza le vostre cellule.
Questo fattore di crescita, l’orto tiroxina fosfatasi (e forse anche il fattore di crescita epidermica e il fattore di crescita dipendente dall’insulina) è quello che veramente permette al cancro di svilupparsi.
In squadra con un solvente
La buona notizia è che questo fattore di crescita, che è essenziale perché si sviluppi il cancro, non può svilupparsi senza la presenza di un solvente anormale: l’alcol propilico (o più esattamente, l’alcol isopropilico).
Senza assumere l’alcol propilico è impossibile sviluppare il cancro. Servono due elementi combinati insieme per provocare il cancro: l’alcol propilico e il parassita intestinale dell’uomo.
Dato che serve un generatore di frequenze (3 minuti ad ognuna delle seguenti 434, 432, 427, 425, 423, 421 KHz) oppure lo zappingper qualche minuto in più per uccidere il trematode e i suoi stadi, sarà possibile fermare la produzione dei fattori di crescita immediatamente.
Fatevi lo zapping ogni giorno per tre sessioni di sette minuti l’ima, finché non starete completamente bene.
Dopo aver ucciso i trematodi, questi fattori di crescita già formati scompariranno nel giro di un’ora. A questo punto la natura maligna del vostro problema sarà terminata e non potrà ritornare a meno che voi non vi infettiate di nuovo con il parassita !
Anche liberarsi dell’alcol propilico è un compito semplice. Una volta che avrete smesso di usarlo, gli ultimi residui se ne andranno dal vostro corpo nel giro di tre giorni.
Dobbiamo meravigliarci della saggezza del nostro corpo e delle sue capacità di ripristinare lo stato di salute. Dategli una mezza possibilità, questo eliminerà i malfattori e riporterà l’ordine nei vostri tessuti.
Leggete la lista di cibi e prodotti inquinati dall’alcol propilico. Questo di solito non è indicato tra gli ingredienti.
Sono gli inquinanti non indicati tra gli ingredienti che provocano i pericoli peggiori.
Prodotti inquinati dall’alcol propilico
GETTATE VIA i SEGUENTI PRODOTTI
Anche se l’alcol propilico non è indicato nell’etichetta !
shampoo, tutte le marche.
spray per capelli e schiuma.
cereali freddi, anche muesli “naturale”.
cosmetici (fateveli da soli).
colluttori per l’igiene della bocca.
caffè decaffeinato, Postummx,
té alle erbe miste preconfezionati (i té di erbe singole vanno bene).
vitamine, minerali e integratori (a meno che non li abbiate testati).
– alcol disinfettante.
– acqua imbottigliata, acqua distillata o acqua di sorgente.
– zucchero bianco (quello scuro va bene se è stato detossificato).
– tutti i prodotti per la barba incluso il dopobarba.
– bevande addizionate con anidride carbonica.
– succhi di frutta in commercio, anche le marche di prodotti naturali.
Tratto dal Libro della dr.essa Clark: “Cura di tutte le malattie”- Macro edizioni
IMPORTANTE:
Come Portale segnaliamo vari personaggi che hanno avuto contrasti con le autorita’ mediche, e per essere precisi, affermiamo che NON condividiamo in toto le loro terapie (quelle monoterapeutiche), in quanto per noi, seguaci della Medicina Naturale lamalattia (cancro compreso) e’ MULTIFATTORIALE, quindi NESSUN prodotto puo’, da solo, guarire dalla malattia della quale si e’ malati !
Il cancro e’, lo ripetiamo, come TUTTE le malattie, una malattia MULTIFATTORIALE e quindi molte (ma si conoscono tutte) sono le con-cause che lo scatenano, ma occorre ASSOLUTAMENTE che per il cancro vi sia una CAUSA scatenante di ordine spirituale(psicologico), fatto assolutamente sconosciuto ai medici della medicina ufficiale e quindi neppure tenuto in considerazione: es. se una donna e’ stata operata alla mammella, per aver avuto un tumore al seno, significa che ha sofferto in modo forte e NON risolto, un problema legato agli affetti – sesso.
SOLO quel Conflitto spirituale vissuto in solitudine ed irrisolto ha scatenato nel Terreno oncologico di predisposizione (diagnosticabileprima della comparsa di qualsiasi tumore) il cancro.
E tuttavia, laddove ci sia anche una piccola volontà e speranza di vivere, un’adeguata terapia fito-nutrizionale (NdR: anche via endovena con soluzioni mineral – vitaminiche – vedi QUI il medico che utilizza con successo questo sistema – l’ideale e utilizzare quelli non di sintesi chimica, ma di estrazione naturale – assieme all’assunzione via orale di fermenti lattici appropriati a seconda del paziente ed enzimi) può rendere normale il guarire naturalmente dal tumore, cosa che oggi vogliono farci ritenere impossibile o puramente miracoloso (vedi quei medici che alle volte preferiscono spedire il malato a Lourdes piuttosto che permettergli di curarsi naturalmente).
– Disbiosi microbica cronica è associata con il cancro al seno umano
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3885448/
L’acidosi e’ la base fisiologica del Cancro – Il Conflitto Spirituale Irrisolto, ne e’ la Causa primaria
Cancro = Combattere l’acidita’ per sconfiggerlo – Le ultime ricerche
Nutriterapia Biologica Metabolica x il Cancro e non solo + Terapia Biologica Metabolica CRAP + Cura metabolica per il Cancro + Stress Ossidativo + PREVENZIONE, TERAPIA per il Cancro, perche’ NON si vuole applicare ? + Terreno Oncologico + Bioelettronica + Semeiotica e Biofisica
Documenti provanti l’indispensabilita’ delle Vitamine della Frutta e verdura, oltre ai sali minerali:
Doc.1 + Doc.2 + Doc.3 + Doc.4 + Doc.5 + Doc.6 + Doc.7 + Doc.8 + Doc.9 + Doc.10 + Doc.11 + Doc.12 + Doc.13 + Doc.14 + Doc.15 + Doc.16 + Doc.17 + Doc.18 + Doc.19 + Doc.20 + Doc.21 + Doc.22 + Doc.23 + Doc.24 + Doc.61
vedi anche : CURE Naturali del Cancro + Documentazione + Protocollo G. Puccio + Diritti negati + Ricercatore ostacolato dalla Oncologia Ufficiale + Giornale di Sicilia + Come fare i clisteri di acqua basica + Cancro e Medicina Naturale + 1.000 Piante per il Cancro + Libro del dott. Nacci (Italiano) + Libro del dott. Nacci in Inglese + Condiloma eliminato con acqua basica al Bicarbonato di Sodio + Protocollo della Salute + Cancro + Diagnosi precoce
vedi: Come fare i clisteri di acqua basica