TERRENO del CANCRO
Le sperimentazioni dell’ISS (Istituto Sup. di Sanità – Italy) partono dall’evidenza che l’ambiente (Terreno)
in cui si sviluppa un tumore maligno è anch’esso acido !
e le vaccinazioni e certi farmaci, producono facilmente l’alterazione del terreno verso l’acidosi….
http://www.nexusmagazine.com/articles/CancerIsAFungus.html
E’ INDISPENSABILE per stare sempre BENE è l’assunzione quotidiana, per certi periodi,
di acqua Basica a pH min. di 7,35 > 11 (almeno 1,5 lt)
Le bevande troppo saline e/o le bevande industriali, non vanno bevute giornalmente e/o spesso,
anche e per le loro forti acidità, in quanto influiscono sull’alterazione dei giusti valori di pH dell’acqua del corpo.
L’acidosi è la base fisiologica del Cancro – Il Conflitto Spirituale Irrisolto, ne è la vera Causa primaria
Nutriterapia Biologica Metabolica x Cancro
Circolazione sanguigna: prevenzione degli infarti e del cancro. I citrati eliminano calcificazioni arteriose. Gli ascorbati fanno il resto !
pH and Chemotherapy – A., Raghunand N. B., Gillies RJ.
University of Arizona Health Sciences Center, Cancer Center Division, Tucson 85724-5024, USA.
In vivo: Le misurazioni del pH tramite spettroscopia di risonanza magnetica rivelano la presenza di ampie regioni di pH extracellulare acido nei tumori, con il pH intracellulare mantenuto nella fascia neutra-aliquale. Questo gradiente di pH acido all’esterno della plasmalemma agisce per escludere farmaci deboli di base come le antracicline e gli alcaloidi della vinca, un comportamento previsto dalla diminuzione dei coefficienti di partizione ottanolo-acqua della mitoxantrone e della doxorubicina con la diminuzione del pH della soluzione. Questo gradiente di pH può essere ridotto o eliminato nei modelli murini di cancro al seno tramite trattamento sistemico con bicarbonato di sodio.. PMID: 11727930
vedi: Terreno Oncologico
IMPORTANTE: DENTI DEVITALIZZATI e CANCRO
Collegamento scioccante: il 97% di tutti i pazienti oncologici terminali, aveva fatto in precedenza una procedura dentale (denti devitalizzati)
vedere su:
http://humansarefree.com/2014/02/shocking-connection-97-of-all-terminal.html?m=0#sthash.YzBWXGrm.dpuf
Danni della Chemioterapia
Danni Chemio 1 + Danni Chemio 2 + Danni Chemio 3 + Danni Chemio 4 + Danni Chemio 5 + Danni Chemio 6 +
http://www.healthline.com/health/cancer/effects-on-body
E tuttavia, laddove ci sia anche una piccola volontà e speranza di vivere, un’adeguata terapia fito-nutrizionale (NdR: anche via endovena con soluzioni mineral – vitaminiche – vedi QUI il medico che utilizza con successo questo sistema – l’ideale e utilizzare quelli non di sintesi chimica, ma di estrazione naturale – assieme all’assunzione via orale di fermenti lattici appropriati a seconda del paziente ed enzimi) e l’emininazione dei parassiti sempre presenti nei cancerosi (uso ad es. dell’invermectina) può rendere normale il guarire naturalmente dal tumore, cosa che oggi vogliono farci ritenere impossibile o puramente miracoloso (vedi quei medici che alle volte preferiscono spedire il malato a Lourdes piuttosto che permettergli di curarsi naturalmente).