Università di Milano scopre la super Endostatina
Proteina farmaco per il Cancro, sostanza gia’ utilizzata dal metodo Di Bella
vedi: Terapia G. Puccio, dimostrazioni effetti del Bicarbonato di Sodio
CORRIERE della SERA – 5 OTTOBRE 2000 – ENNESIMA MENZOGNA
La prima reazione che ci viene in mente è: “Chi se ne importa”, è il solito ritrovato miracoloso che nel giro di qualche giorno cade nella spazzatura.
Questo per due motivi: Primo perché qualsiasi soluzione proposta al problema cancro che non discenda da considerazioni logiche e coerenti, non merita considerazione; secondo perché, più specificatamente, tutte le molecole ad azione anti angiogenetica in funzione anti cancro sono un sonoro bluff.
E’ ormai da anni risaputo difatti, che certe sostanze non sono minimamente efficaci nei confronti di masse neoplastiche di dimensioni superiori a 1-2 cm:
A cosa servono allora ? A niente, ovvero solo a mascherare la mancanza di idee che regna nell’attuale oncologia.
Anzi c’è di più: l’uso dell’endostatina o di sue componenti più potenti, si basa sulla sommazione di due presupposti bui ed infondati, e cioè che il cancro sia di origine genetica (cosa mai dimostrata), e che la diminuzione del flusso sanguigno verso una massa neoplastica, le impedisca di aumentare di volume (altra cosa mai dimostrata, almeno in un ragionevole spazio di tempo).
I due presupposti poi, a ben guardare, sono anche contraddittori, in quanto è noto che una sofferenza tissutale da ipoaffllusso sanguigno, cioè di ipossigenazione, per prima cosa nuoce ai tessuti sani che cercano di arginare l’avanzata della massa neoplastica, con la conseguenza di fare esattamente il contrario di quanto si vuole, cioè di favorirla.
Sia che si accetti allora, la stantia teoria genetica del cancro, sia che lo si faccia derivare da un’aggressione e invasione da parte di colonie fungine (cosa molto più logica), la teoria anti angiogenetica risulta in ogni caso squalificata e improponibile.
Per sconfiggere il cancro non serve intestardirsi nel voler trovare una sostanza miracolosa a tutti i costi; in questo modo si avranno solo fallimenti.
E’ utile invece cominciare a trovare e sperimentare idee e teorie alternative, e la teoria fungina ha, a mio avviso, tutti i requisiti per essere la soluzione del cancro.
Dott. Tullio Simoncini – Roma – Oncologo + vedi anche Cancro e Medicina Naturale
Il Cancro nasce in sintesi e secondo la Medicina naturale, perche’ l’organismo del canceroso e’ intossicato, e la microcircolazione, nei tessutiintossicati, viene ad essere alterata, producendo, a valle di essa, nelle cellule dei tessuti investiti da quel processo: malfunzione cellulare, (nutrimento ed eliminazione = respirazione cellulare alterata = metabolismo alterato = malnutrizione cellulare e tissutale assicurata), producendo successivamente infiammazione nei tessuti e stress ossidativo cellulare e per caduta immunodepressione, e parallelamente alterazione anche del sistema enzimatico per la precedente alterazione della flora batterica, pH digestivo non regolare (e quindi l’organismo e’ mancante di minerali e vitamine ed in stato di acidosi), in quelle condizioni esso e’ molto facilmente parassitato da certi, parassiti, batteri e funghi (candida) i quali producono anche tossine ed ulteriori infiammazioni: Ma tutto cio’ e’ “gestito” come Causa primordiale dai Conflitti Spirituali (consci ed inconsci) e dall’intenso stress del vissuto – Il Cancro quindi e’ una malattia MULTIFATTORIALE.
Quindi il medico, il terapeuta od il soggetto stesso DEVONO operare seguendo la stessa strada percorsa per l’ammalamento.
Cioe’ devono lavorare per disintossicare il malato + disinfiammare l’organismo ed i tessuti interessati, ripristinare il pH digestivo, e normalizzare le digestioni + il malassorbimento sempre presente nel malato ed eliminare quei parassiti, batteri e funghi, che hanno proliferato in modo abnorme, per mancanza dei loro antagonisti + rinforzare il sistema immunitario SEMPRE compromesso in TUTTI i malati, cancerosi compresi ed eliminare i Conflitti Spirituali (quali Vere Cause) e lo stress esistenti, oltre a lavorare sul metabolismo alterato per ridurre ed eliminare lo stress ossidativo cellulare e quindi quello tissutale, sempre presenti in qualsiasi malattia e specie nel cancro, per i danni alla microcircolazione indotti dalle intossicazioni piu’ o meno intense.
E tuttavia, laddove ci sia anche una piccola volontà e speranza di vivere, un’adeguata terapia fito-nutrizionale (NdR: anche via endovena con soluzioni mineral – vitaminiche – vedi QUI il medico che utilizza con successo questo sistema – l’ideale e utilizzare quelli non di sintesi chimica, ma di estrazione naturale – assieme all’assunzione via orale di fermenti lattici appropriati a seconda del paziente ed enzimi) può rendere normale il guarire naturalmente dal tumore, cosa che oggi vogliono farci ritenere impossibile o puramente miracoloso (vedi quei medici che alle volte preferiscono spedire il malato a Lourdes piuttosto che permettergli di curarsi naturalmente).
Cancro = Combattere l’acidita’ per sconfiggerlo – Le ultime ricerche
Nutriterapia Biologica Metabolica x il Cancro e non solo + Terapia Biologica Metabolica CRAP + Cura metabolica per il Cancro + Stress Ossidativo + PREVENZIONE, TERAPIA per il Cancro, perche’ NON si vuole applicare ? + Terreno Oncologico + Bioelettronica + Semeiotica e Biofisica
Documenti provanti l’indispensabilita’ delle Vitamine della Frutta e verdura, oltre ai sali minerali:
Doc.1 + Doc.2 + Doc.3 + Doc.4 + Doc.5 + Doc.6 + Doc.7 + Doc.8 + Doc.9 + Doc.10 + Doc.11 + Doc.12 + Doc.13 + Doc.14 + Doc.15 + Doc.16 + Doc.17 + Doc.18 + Doc.19 + Doc.20 + Doc.21 + Doc.22 + Doc.23 + Doc.24 + Doc.61
vedi anche : CURE Naturali del Cancro + Documentazione + Protocollo G. Puccio + Diritti negati + Ricercatore ostacolato dalla Oncologia Ufficiale + Giornale di Sicilia + Come fare i clisteri di acqua basica + Cancro e Medicina Naturale + 1.000 Piante per il Cancro + Libro del dott. Nacci (Italiano) + Libro del dott. Nacci in Inglese + Condiloma eliminato con acqua basica al Bicarbonato di Sodio + Protocollo della Salute + Cancro + Diagnosi precoce