PROTOCOLLO per CANCEROSI – 2 e per tutte le malattie degenerative
Definizione della parola PROTOCOLLO:
Questa parola sta ad indicare un determinato insieme di regole e procedure da seguire, per ottenere uno scopo.
Queste regole per la Salute, da seguire per il terapeuta e/o il sofferente, sono le linee guida sulle procedure da utilizzare in Medicina Naturale per aiutare il sofferente a recuperare la sua salute e deve essere indicato e consegnato, da parte del terapeuta, al soggetto che intende seguire questo Protocollo.
Sintesi del Protocollo da distribuire agli amici, per TUTTE le PATOLOGIE
Il principio della legge biologica di Arndt-Schultz dice: “dosi piccole sono stimolanti, dosi medie sono indifferenti, dosi grandi bloccano, paralizzano od uccidono”.
TUTTO ciò che ti hanno insegnato sulle malattie è FALSO, perciò leggi….
Come Nasce la Malattia ? + CONFLITTI SPIRITUALI (Causa di ogni malattia) + Infiammazione (conCausa delle malattie fisiche) + La Bugia Pasteuriana (di Pasteur) + Pubblico Credulone + Contenuto dei Vaccini + La teoria dei germi di Pasteur è FALSA
IMPORTANTE:
Come Portale segnaliamo vari personaggi che hanno avuto contrasti con le autorità mediche, e per essere precisi, affermiamo che NON condividiamo in toto le loro terapie, in quanto per noi seguaci della Medicina Naturale la malattia (cancro compreso) è MULTIFATTORIALE, quindi NESSUN prodotto può, da solo, guarire dalla malattia della quale si è malati !
In SINTESI questo Protocollo vuole indicare che è molto semplice NON ammalarsi e/o recuperare la Salute compromessa, senza farmaci né Vaccini, e ciò lo si può ottenere SOLAMENTE alimentandosi, per un periodo di almeno 2 mesi di Frutta e Verdura biodinamica CRUDA !
Una lesione mitocondriale (malnutrizione della cellula = intossicazione endo cellulare ) provoca un deficit energetico, il mitocondrio non emette elettroni come dovrebbe, se si supera un certo limite di stress, lo stato-cellula produce una reazione per affrontarlo; questa reazione è da noi definita come MALATTIA
Le malattie lo ricordiamo, nascono per gli Errori Etici che causano i Conflitti Spirituali (Cause primarie) che generano sovra eccitazione neuronica nei Due Cervelli.
Se l’errore Etico ed il Conflitto Spirituale che ne consegue non viene rimosso, esso genera immediatamente stress cronico anche e sopra tutto al cervello di sotto quello enterico, nel Tubo digerente ed è in quest’ultimo organo-luogo che si genera l’Infiammazione più pericolosa (conCausa della costipazione = stitichezza e dell’Intossicazione e quindi della alterazione del pH del Terreno = Stress Ossidativo) ….queste malfunzioni sono la conCausa fisica e primaria di TUTTE le malattie.
vedi: STRESS, funzioni vitali e Sistema immunitario + Stress
Quindi il tecnico e Vero Terapeuta dovrà aiutare il malato a ricercare le Cause primarie e le relative conCause per eliminare queste intossicazioni + infiammazioni + Parassitosi, tenendo presente ed iniziando da quelle intestinali, che debbono essere SEMPRE eliminate, se si vuole guarire dalle malattie.
Vedi: Come, dove e perché nasce la malattia + Alimentazione + Emodieta + Respirare bene + Rischio Congenito Oncologico + Terreno Oncologico
Tecnica della Confessione per eliminare i Conflitti Spirituali + Terapia Ruffini
Tutte le Terapie consigliate in Medicina Naturale sono valide per cittadini, tecnici e medici.
Tenere presente che tutto ciò che è qui consigliato, serve ad irrobustire, migliorare, oltre ai vari Sistemi collegati alle varie tecniche, anche il Sistema immunitario che nei malati e’ sempre compromesso.
Come Funziona il Corpo Umano
Per il Lavaggio ENERGETICO: Settimo Senso
Sintesi del Protocollo, che serve anche per qualsiasi sintomo, chiamato impropriamente “malattia”:
Disintossicazione (esempio Zeolite e Carbone vegetale o similari) – riordino della postura e della disbiosi e del sistema enzimatico (con fermenti lattici ed enzimi vegetali) + deparassitaggio anche bioelettronico + alimentazione particolare con assenza di latte e latticini, verdure crude il tutto frullato ed emodieta + supplementazione degli scompensi mineral–vitaminici + eliminazione dello zucchero e dei cereali soprattutto quelli raffinati e quelli con farine di insetti (denominate come proteine aggiunte), che debbono essere sostituiti dal grano saraceno, dai legumi e noci/mandorle tritati, prodotti dell’ape, ecc.
Ovviamente seguendo le reazioni individuali ai vari cibi e sostanze introdotte
La Prima fase è la disintossicazione forzata con alimentazione appropriata (EMODIETA) e succhi frullati o spremuti, di frutta e verdura crude.
Il “Protocollo della Salute” che la Medicina Naturale consiglia, è da personalizzare di volta in volta da parte del tecnico (medico, terapeuta o persona), su quali tecniche utilizzare per prime, seconde, ecc., per le loro intensità e tempi, oltre ai dosaggi dei singoli prodotti, per ottenere una graduale e controllata crisi di eliminazione delle tossine corporee (disintossicazione); ciò per evitare che nelle crisi di eliminazione il malato (grave e quindi senza energia vitale) possa stare molto male ed avvicinarsi alla morte.
La terapia disintossicante consigliata: (questa terapia è molto simile alla medicina del dr. Max)
Essa agisce contemporaneamente in tre modi.
La Medicina Naturale e questo Protocollo, agiscono sempre ed in primis sui Vari tipi di Terreno + Matrice + Terreno Oncologico + Rischio Congenito Oncologico
Esso “funziona” bene, solo se il corpo reagisce e non è stato molto inquinato da Farmaci, Vaccini, Amalgami dentali e/o terapie invasive e lesive.
Se il malato ha utilizzato tecniche invasive o lesive, i risultati sono meno evidenti, ma comunque vi sono nei casi in cui le lesioni gravi non abbiano già investito organi o sistemi vitali; negli altri casi l’invalidità è permanente o puo’ sopraggiungere la morte prematura.
Questo Protocollo segue queste direttive, con Cure e Tecniche assolutamente non invasive e necessarie per ottenere gli scopi prefissati: il mantenimento della Perfetta Salute o la guarigione. vedi anche Disturbi Vari
In caso di Febbre oppure no, seguite questi consigli: facendo attenzione che ogni individuo ha le proprie reazioni per ogni terapia o prodotto ingerito, per cui fate attenzione alle reazioni e modificate le tecniche (sostituendole con altre) o gli integratori utilizzati (quantità o qualità) a seconda delle reazioni e delle necessità personali di ognuno.
Ricordarsi che ogni malato DEVE riposarsi a letto; il corpo ha bisogno della posizione orizzontale per iniziare i processi della guarigione che sono sempre legati al magnetismo terrestre che interviene sempre e sopra tutto durante i periodi del sonno; ecco il perché del dovuto riposo da osservare in ogni tipo di malattia.
Particolare attenzione dovrà essere posta al riequilibrio termico fra viscere e cute in modo da avere una buona temperatura cutanea anche ai piedi ed alle mani; per ottenere ciò occorre utilizzare: Cataplasmi freddi sul ventre, Frizioni fredde, Bagni di sedere, Fasciature sul tutto il corpo.
Sopra tutto in caso di febbre queste tecniche avvieranno il progresso di eliminazione dello stato febbrile che di fatto è la reazione delle terminazioni nervose gastroenteriche agli stati di eccitazione e d infiammazione, che DEBBONO essere eliminati dalla pelle.
Terapia per l’eliminazione dei parassiti: vedi Come eliminare i Parassiti
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
CONTROLLO dello STATO di SALUTE (anche con esami clinici)
– vedi anche Morfologia + Diagnostica (varie Tecniche) + Semeiotica + Semeiotica Biofisica Quantistica + Rischio Congenito Oncologico
– Sistema Immunitario: es. un emocromo completo è in grado di indicare lo stato del S.I. (Quantità Totale dei Linfociti = Globuli Bianchi).
– Verifica con vetrino della Goccia di Sangue del Paziente, per mezzo di un microscopio, per riscontrare la presenza o meno dei microcristalli e dell’albero del Cancro; alle volte può essere utile controllare il vetrino anche con microscopio in Campo Oscuro.
– Alle volte possono essere utili delle ecografie; per i seni delle donne, usare l’ecografia per le parti molli.
– Importante e quasi essenziale: la BioElettronica
– Verifica (in alcuni casi) del Livello e dello stato dei Liquidi Corporei con apparecchiature BioElettroniche: BTA (BEV) – pH, rH, rò.
– Tac (Tomografia Assiale Computerizzata, del cervello di sopra) – solo in caso di sospetto Tumore, per controllare ed evidenziare le eventuali macchie (sede del Conflitto Spirituale) dovute all’ Infiammazione locale neuronica e l’alterazione del Liquor Cerebro-Rachidiano, per le Intossicazioni che li raggiungono (in genere metalli pesanti che si accumulano nei lipidi-grassi, tipica intossicazione da Vaccini) e/o per il processo di malnutrizione cellulare in atto, in ogni malato di malattie degenerative.
– Verifica dello Stato Generale del Paziente, con apposite apparecchiature od altri esami, test, utili.
vedi: Uomo Psicoelettronico
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
In caso di TUMORI, CANCRO, e malattie degenerative oltre a praticare il Protocollo qui indicato, occorre rimuovere TUTTE le cause Spirituali e se VOGLIAMO ESSERE PRECISI e PROFESSIONALI, DOBBIAMO INDICARE che le cause, in SINTESI sono:
1 – CAUSA Principale: CONFLITTI SPIRITUALI (ovvero quelli di: IGNORANZA e di INCOERENZA)
– vedi anche Cancro e Medicina Naturale + ANSIA, STRESS e Cancro + Confessione + Corpo di dolore
Utilizzo della BioElettronica per qualsiasi sintomo che i medici impreparati della medicina ufficiale chiamano impropriamente “malattie”, per il ripristino della funzionalità dei neurotrasmettitori
Ottimo coadiuvante: l’utilizzo giornaliero e/o notturno dell’Equilibratore Ionico per eliminare le energie elettrostatiche positive, dall’organismo.
2 – Con-cause: alterazioni (acido/basiche + ossido/ridotte) tissutali il Terreno
3 – Con-cause: intossicazioni microcristalli endo cellulari e nella circolazione sanguigna
4 – Con-cause: perdita di flora batterica autoctona ed immunodepressione con colonizzazioni dei tessuti da parte di certi batteri e funghi (Candida e sue varianti ) e parassiti, Trematodi, Fasciolopsis, ecc. che vanno eliminati ! – vedi: Cura della Candida
5 – Terapia Enzimatica nutrizionale e con Lisozimi
Dose consigliata di lisozimi (adulti circa 1,5g ai pasti) il beneficio si vede in un giorno.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2177189185654352&id=100000898764524
Terapie consigliate in Medicina Naturale sono valide per pazienti, tecnici e medici:
In OGNI caso occorre disintossicare l’organismo: principalmente intestino, fegato, reni, pancreas, ecc., e riordinare la Postura della colonna vertebrale, in special modo il riordino dell’asse Cranio-Atlante-Epistrofeo
In ogni caso di malattie degenerative utilizzare l’Ascorbato di Potassio
Parallelamente occorre riordinare i processi “ossido-ridotti” (ReDox) con tutti i prodotti ossido-riduttori naturali.
es. Fior di Zolfo e/o Glutatione + Carbone vegetale + semi amari di mandorle, albicocca, che contengono la Vitamina B17 (questi semi vanno assunti controllando con gli esami dell’urina e quindi sotto controllo di un medico capace e ben a conoscenza di queste miracolose proprietà della V. B17, per evitare di rimanere intossicato dalla Vitamina stessa).
Assolutamente: assumere enzimi + Fermenti Lattici per reintegrare la Flora Batterica che nel malato di tumore e’ seriamente compromessa.
Le metastasi non sono il peregrinare, attraverso l’organismo di cellule cancerose nel corpo, ma debbono essere definite anche come il formarsi di nuovi tumori dipendenti dall’acidosi in atto dei liquidi corporei e quindi il peregrinare di funghi (cellule fungine, visibili al microscopio con un vetrino di sangue – anche in campo oscuro) in tessuti infiammati ed intossicati (vedi: Microcristalli), alla ricerca di “zone” particolarmente acide ed intossicate ove insediarsi (nutrendosi delle tossine ivi presenti), ove si formano i NUOVI tumori.
Per diagnosi precoci del Cancro, oltre ad utilizzare lo striscio di sangue controllato al microscopio, è possibile anche con un tampone gastrico, controllando la presenza di un determinato batterio il Sarcina Ventriculis, la cui presenza determina lo stato di canceroso.
Ma soprattutto è possibile conoscere in anticipo il Terreno Oncologico fin da bambino, per sapere se il soggetto può avere o meno un Terreno Oncologico, con la Semeiotica Biofisica Quantistica.
Terapie Biologiche
Cancro = Combattere l’acidita’ per sconfiggerlo – Le ultime ricerche + CRAP: Nutriterapia Biologica Metabolica anche per il Cancro + PDF IMPORTANTE anche per i medici, su Acidosi e malattia
Terapia Biologica Metabolica CRAP + Cura metabolica per il Cancro + Stress Ossidativo + PREVENZIONE, TERAPIA per il Cancro, perche’ NON si vuole applicare ? + Terreno Oncologico
IMPORTANTE:
Come Portale segnaliamo vari personaggi che hanno avuto contrasti con le autorità mediche e per essere precisi, affermiamo che NON condividiamo in toto le loro terapie, in quanto per noi seguaci della Medicina Naturale la malattia (cancro compreso) è MULTIFATTORIALE, quindi NESSUN prodotto può, da solo, guarire dalla malattia della quale si è malati !
Protocollo della Salute, secondo la Medicina Naturale:
dr. Jean Paul Vanoli (NON medico, ma Naturopata – Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Biologico Naturali
Pozione per il Cancro + Kremer ed il Cancro + Pantellini ed i Cancro
Altre indicazioni in aggiunta a questo Protocollo: PROTOCOLLO della SALUTE