Ricerca per il Cancro, Repressa dagli USA e nel mondo
Lo studio di un gruppo medico spagnolo, rilasciato a Madrid nel febbraio 2000, ha dimostrato che il tetraidrocannabinolo (THC), il principio attivo della marijuana, distrugge i tumori nei topi di laboratorio.
La ricerca fu condotta da un team medico, guidato dal dr. Manuel Guzman dell’Università di Complutence, a Madrid.
Queste scoperte, tuttavia, non sono nuove per il governo statunitense.
Nel 1974, uno studio in Virginia produsse risultati simili, ma venne soppresso dalla Drug Enforcement Administration (DEA).
Lo studio del 1974, pubblicato in un articolo. “Attività Antineoplastica dei Cannabinoidi” – non fa menzione di cancri al seno. Questi furono presentati nell’unico articolo di giornale mai apparso sullo studio del 1974. L’articolo del Washington Post (18 agosto 1974) recita in parte: “L’agente chimico attivo nella marijuana contiene la crescita di tre tipi di cancro nei topi e potrebbe anche sopprimere la reazione immunitaria che provoca il rigetto nei trapianti di organi… I ricercatori hanno scoperto che il THC rallentava la crescita del cancro ai polmoni, del cancro al seno e di una leucemia indotta da virus nei topi di laboratorio, e ne prolungava la vita del 36 per cento”.
Nel 1976, il Presidente Ford mise fine a tutte le ricerche pubbliche sulla cannabis, e condusse i diritti di esclusiva sulla ricerca a importanti compagnie farmaceutiche.
Nel 1983, l’amministrazione Reagan/Bush cercò di convincere le università e i ricercatori statunitensi a distruggere tutti i lavori di ricerca sulla cannabis, fatti tra il 1966 e il 1976, come pure i sommari nelle biblioteche.
Tratto da Nexus ed. italiana n.34, “Progetto censura, le notizie più ignorate d’america” Corporate media coverage: AP e UPI news wires, 29 febbraio 2000 “Pot Shrinks Tumors; Government Knew in ’74”, Alternet, 31 maggio 2000, – www.alternet.org
vedi: http://www.disinformazione.it/ricerca_oncologica.htm
Il ministro della “salute” italiano regala 55 milioni di Euros alla ricerca ufficiale Oncologica e così si sperperano altri denari pubblici e si ingrassano le aziende ed i privati che fanno la “ricerca” per non arrivare mai a nulla: decine e decine di anni di “ricerca”, senza trovare NULLA di NULLA !
vedi: Ricercatori osteggiati
CANCRO distrutto con le onde sonore, senza farmaci e quindi senza controindicazioni ed a basso costo.
Dai un’occhiata al video: https://vm.tiktok.com/ZGe1CVKKB/ – Ottobre 2023
Però nessuno ne parla…..
IMPORTANTE SCOPERTA su Latte materno e Cancro
Ricercatori svedesi dell’Università di Lund hanno trovato risultati promettenti dalla ricerca gli effetti della sostanza sui pazienti, con cancro alla vescica – Maggio 2017
Nei primi studi clinici con pazienti affetti da cancro della vescica, quelli iniettati con il composto ha cominciato a gettare le cellule tumorali morte attraverso la loro urina in pochi giorni.
Il composto derivante dal latte materno mira le cellule tumorali da solo, offrendo un’alternativa ai trattamenti chemio e radioterapia che danneggiano le cellule, sia sane e cancerose nel corpo.
http://www.independent.co.uk/life-style/health-and-families/health-news/breast-milk-cancer-sweden-university-of-lund-a7735351.html
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
FALSI STUDI sul Cancro.
Quello studio su Lancet era completamente inventato: un altro caso fresco-fresco di un medico al soldo delle case farmaceutiche ?
L’autore è un ricercatore norvegese di fama internazionale. Era tutto falso, dai profili dei pazienti alle conclusioni.
Londra. Un altro falso scuote il mondo della ricerca scientifica.
Uno studio sul cancro alla bocca pubblicato nell’ottobre scorso sulla prestigiosa rivista medica britannica Lancet è risultato totalmente inventato. Il suo autore, il dottor Jon Sudboe, ricercatore di fama internazionale, si è persino preso la briga di creare ben 900 profili di pazienti: nome, età, genere, peso, patologie, diagnosi, assunzione di medicinali. Tutto falso, comprese naturalmente le conclusioni della ricerca. Lo riferisce oggi il quotidiano britannico The Guardian.
Dopo la truffa del ricercatore sudcoreano Hwang Woo Suk, che aveva annunciato di essere riuscito a clonare cellule staminali “su misura” per poi ammettere l’imbroglio, una nuova frode scientifica è venuta a galla.
Stavolta in maniera del tutto casuale, grazie alla sorella del primo ministro norvegese.
Qualche tempo fa, Camilla Stoltenberg si è ritrovata fra le mani la copia della rivista sulla quale era pubblicato lo studio del dottor Sudboe. Leggendo l’articolo, si è accorta che lo scienziato citava come fonte un database nazionale norvegese.
Un piccolo particolare: quel database non è ancora entrato in funzione.
Questa la leggerezza dello scienziato dell’ospedale Radium di Oslo che ha rivelato il clamoroso imbroglio: quei 900 pazienti non sono mai esistiti. E di conseguenza sono falsi anche i risultati della ricerca sulla relazione tra antinfiammatori e cancro orale: non esiste alcuna dimostrazione scientifica che nei soggetti che assumono medicinali come il paracetamolo (farmaco analgesico e antipiretico) sia minore il rischio di sviluppare quel tipo di tumore. “Nello studio non c’era un solo dato vero, si è inventato tutto”, afferma sconvolto Stein Vaaler, direttore sanitario del Radium. “Era uno dei nostri migliori scienziati, stentiamo a crederci”.
L’ospedale intanto ha aperto un’inchiesta, e un’altra sarà condotta dal Karolinska Institute di Stoccolma: dovranno analizzare i 38 articoli che il dottor Sudboe (nel frattempo sparito dalla circolazione senza rilasciare alcuna dichiarazione) ha scritto dal 1997, e che avevano contribuito a renderlo noto e stimato dalla comunità scientifica internazionale.
By www.repubblica.it – 16 gennaio 2006
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Ricerca sul cancro, il dottor Armando Vecchietti presenta nuove prospettive RIVOLUZIONARIE, ma vere !
20 novembre 2009 – By Beatrice Cammertoni
Dopo trent’anni di attività scientifica e di laboratorio, il dottor Armando Vecchietti (biologo), dell’ONLUS Co.Ri.Org (Consulenza e Ricerca Orgonomica), dichiara di essere approdato ad importanti scoperte nel campo della ricerca sul cancro e noi di CM lo abbiamo ascoltato, limitandoci a riportare il suo punto di vista.
Gli esiti degli esperimenti effettuati, secondo il dottor Vecchietti, porterebbero ad una nuova concezione della malattia stessa, concentrandosi in particolare sulla cellula cancerosa e sul suo sviluppo. Le prospettive di queste nuove conoscenze, a detta dello stesso biologo, metterebbero in discussione l’intero sistema di prevenzione, diagnosi e terapia così come lo si conosce attualmente.
La medicina tradizionale però, non ha ancora accolto queste tesi, che restano a tutt’oggi sconosciute al mondo scientifico. Questo materiale è in corso di diffusione, l’impegno del dottor Armando Vecchietti (biologo) è in questo periodo quello di trasmettere le informazioni da lui acquisite e di far si che vengano prese in considerazione dalle autorità del campo medico.
Quando è nata questa ONLUS e per rispondere a quali esigenze ?
“La Co.Ri.Org è nata due anni fa, precisamente il 29/11/2007, per concretizzare più di trent’anni di sforzo e di lavoro di ricerca.”
In che cosa consiste la sua attività ?
“Come si può vedere anche dal sito internet www.cellulacancerosa.it, l’attenzione si concentra sul processo di formazione e di evoluzione della cellula cancerosa. Da più di quaranta anni la scienza oncologica brancola nel buio. Le tecniche di cura sono sempre le stesse e ancora oggi non si sa come e perché il tumore si formi. Gli studi da me effettuati dimostrano invece come nasce e si sviluppa la cellula. Questo è un approccio nuovo secondo cui la cellula non è la causa del tumore ma la sua conseguenza.”
Quali sarebbero i riscontri pratici di queste scoperte ?
“Conoscere il funzionamento di questo processo è molto importante e consente diversi vantaggi. Si possono infatti effettuare test diagnostici molto precoci, addirittura saremmo in vantaggio di 10 anni rispetto alla formazione del tumore. Oggi si arriva ad individuarlo molto tardi, quando ormai si è presentato. Da questa ricerca sappiamo inoltre che non esistono cellule tumorali di tipo A,B o C, ma che c’è un unico processo valido per tutte le cellule e questo rende inutile la ricerca settoriale. Oltre a ciò, la terapia non si dovrebbe più indirizzare contro l’unità biologica. Essa ricaricherebbe tutto l’organismo perché riassorba le cellule cancerose in una moviola che ripercorre al contrario il processo di formazione.”
Quali sono le prospettive future di ricerca ?
“Per ora quello che abbiamo è già rivoluzionario. È una “Scoperta dell’America” scientifica. Cambia totalmente il punto di vista su questa malattia”
Qual è l’atteggiamento della medicina tradizionale rispetto a queste nuove conoscenze ?
La medicina tradizionale va in una direzione opposta alla nostra, a mio avviso sbagliando, per questo non riconosce questa ricerca. Inoltre essa non è conosciuta perché non si riesce a parlare faccia a faccia con le autorità e le istituzioni, nonostante io abbia provato a raggiungere Istituti di Ricerca, Ospedali e Università.”
Ricevete qualche sovvenzione da parte delle istituzioni ?
“No: è stato tutto sovvenzionato da me. Ho lavorato da solo ma con i materiali a disposizione nel laboratorio nel quale lavoro. Anche gli stessi pazienti sono quelli che arrivano come clienti. Grazie a loro ho visto con occhi diversi quello che altri biologi non colgono.”
https://youtu.be/I0nQLkt0kt0?feature=shared
EMINENTE ONCOLOGO PAGATO da un’ AZIENDA FARMACEUTICA
Uno scienziato britannico di fama mondiale non ha reso noto il fatto di aver fornito per oltre 20 anni consulenza a pagamento ad un’azienda farmaceutica mentre conduceva ricerche sui rischi di cancro nel settore industriale.
Sir Richard Doli, il rinomato epidemiologo che ha stabilito che “fumare provoca il cancro”, a metà degli anni ’80 riceveva 1.500 dollari USA al giorno per consulenze dalla Monsanto, all’epoca una delle più importanti industrie chimiche ed ora meglio conosciuta per la sua attività nel campo dei prodotti agroalimentari OGM.
Mentre era pagato dalla Monsanto, Sir Richard scrisse ad una commissione ufficiale australiana che stava indagando sulle potenziali proprietà cancerogene dell’Agente Arancio, prodotto dalla Monsanto ed utilizzato dagli USA durante la Guerra del Vietnam; Sir Richard (scomparso nel luglio 2005) affermò che non vi era alcun riscontro che la suddetta sostanza provocasse il cancro.
I documenti esaminati dal “The Guardian”, rivelano che Sir Richard beneficiò di un compenso di 15.000 sterline dalla Chemical Manufacturers Association e da due altre importami società, la Dow Chemicals e l’ICI, per una valutazione che svincolava il cloruro di vinile T utilizzalo nelle plastiche, da ogni legame con qualsiasi tipo di cancro, salvo il cancro al fegato – una conclusione contestata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).
L’associazione di categoria dei produttori utilizzò per oltre un decennio la valutazione di Sir Richard per difendere la sostanza chimica.
Le rivelazioni sgomenteranno gli scienziati ed altri ammiratori della pionieristica opera di Sir Richard ed amplieranno il divario fra la maggioranza che sostiene il punto di vista di quest’ultimo, secondo cui i riscontri dimostrano che il cancro è un prodotto dello stile di vita moderno, e gli ambientalisti secondo cui i crescenti tassi di cancro vanno ascritti all’inquinamento ed ai prodotti chimici.
Fonte: The Guardian, UK, Dicembre 2006, http://www.guardian.co.uk
Commento NdR: Mai pensato che il Cancro sia generato dall’insieme di queste due ideologie ? poveretti che scienziati…
Comunque rimane il fatto che anche i personaggi di rilievo che si dicono “scienziati”, sono legati alle industrie che li sponsorizzano.
Il Cancro nasce in sintesi e secondo la Medicina naturale, perché l’organismo del canceroso è intossicato, e la microcircolazione, nei tessuti intossicati, viene ad essere alterata, producendo, a valle di essa, nelle cellule dei tessuti investiti da quel processo: malfunzione cellulare, (nutrimento ed eliminazione = respirazione cellulare alterata = metabolismo alterato = malnutrizione cellulare e tissutale assicurata), producendo successivamente infiammazione nei tessuti e stress ossidativo cellulare e per caduta immunodepressione, e parallelamente alterazione anche del sistema enzimatico per la precedente alterazione della flora batterica, pH digestivo non regolare (e quindi l’organismo è mancante di minerali e vitamine ed in stato di acidosi), in quelle condizioni esso è molto facilmente parassitato da certi, parassiti, batteri e funghi (candida) i quali producono anche tossine ed ulteriori infiammazioni: Ma tutto ciò è “gestito” come Causa primordiale dai Conflitti Spirituali (consci ed inconsci) e dall’intenso stress del vissuto.
Il Cancro quindi e’ una malattia MULTIFATTORIALE.
Quindi il medico, il terapeuta od il soggetto stesso DEVONO operare seguendo la stessa strada percorsa per l’ammalamento.
Cioè devono lavorare per disintossicare il malato + disinfiammare l’organismo ed i tessuti interessati, ripristinare il pH digestivo, enormalizzare le digestioni + il malassorbimento sempre presente nel malato ed eliminare quei parassiti, batteri e funghi, che hanno proliferato in modo abnorme, per mancanza dei loro antagonisti + rinforzare il sistema immunitario SEMPRE compromesso in TUTTI i malati, cancerosi compresi ed eliminare i Conflitti Spirituali (quali Vere Cause) e lo stress esistenti, oltre a lavorare sul metabolismo alterato per ridurre ed eliminare lo stress ossidativo cellulare e quindi quello tissutale, sempre presenti in qualsiasi malattia e specie nel cancro, per i danni alla microcircolazione indotti dalle intossicazioni più o meno intense.
E tuttavia, laddove ci sia anche una piccola volontà e speranza di vivere, un’adeguata terapia fito-nutrizionale (NdR: anche via endovena con soluzioni mineral – vitaminiche – vedi QUI il medico che utilizza con successo questo sistema – l’ideale e utilizzare quelli non di sintesi chimica, ma di estrazione naturale – assieme all’assunzione via orale di fermenti lattici appropriati a seconda del paziente ed enzimi) può rendere normale il guarire naturalmente dal tumore, cosa che oggi vogliono farci ritenere impossibile o puramente miracoloso (vedi quei medici che alle volte preferiscono spedire il malato a Lourdes piuttosto che permettergli di curarsi naturalmente).
L’acidosi e’ la base fisiologica del Cancro – Il Conflitto Spirituale Irrisolto, ne è la Causa primaria
Cancro = Combattere l’acidita’ per sconfiggerlo – Le ultime ricerche
Documenti provanti l’indispensabilità delle Vitamine della Frutta e verdura, oltre ai sali minerali:
Doc.1 + Doc.2 + Doc.3 + Doc.4 + Doc.5 + Doc.6 + Doc.7 + Doc.8 + Doc.9 + Doc.10 + Doc.11 + Doc.12 + Doc.13 + Doc.14 + Doc.15 + Doc.16 + Doc.17 + Doc.18 + Doc.19 + Doc.20 + Doc.21 + Doc.22 + Doc.23 + Doc.24 + Doc.61
Guarisce dal Cancro con la dieta Vegana utilizzata per 1 anno
http://informatitalia.blogspot.it/2014/12/guarisce-da-tumore-esteso-e-metastasi.html