Tumore al colon: un nuovo test del sangue per rivelarlo in anticipo – Ott. 2010
Un test per diagnosticare il tumore al colon retto nella sua fase embrionale. Lo hanno scoperto i ricercatori dell’Italiano Istituto nazionale dei tumori, che hanno messo a punto un nuovo marker tumorale per stanare in tempi rapidi e senza dolore il cancro quando è ancora nello stadio iniziale.
La novità è stata presentata durante l`VIII Simposio internazionale sulla Chirurgia conservativa dei tumori del retto organizzato da Areco Onlus in corso a Milano (fino a domani 18 novembre). Il nuovo test diagnostico riesce a rilevare il cambiamento “cromatico” delle cellule tumorali: queste mutano colore agli “occhi” degli strumenti diagnostici già nelle primissime fasi della metamorfosi da forma benigna a carcinoma.
Il primo studio finalizzato a dimostrare l`efficacia della metodica è stato realizzato su 248 persone sane, diversificate per sesso ed età, e 234 pazienti alle prese con tumore del tratto colon e retto. È sufficiente un normale prelievo del sangue per ottenere una risposta in tempi molto più rapidi di quelli necessari ad altri esami in commercio. Non solo. Rispetto ai test fin qui disponibili, assicurano i ricercatori, sembra che il nuovo marcatore sia più preciso, e la semplicità della tecnologia usata necessita di investimenti minimi senza ulteriori spese aggiuntive.
E’ ora disponibile in Italia un nuovo test di diagnosi precoce per il tumore al colon.
Il kit utilizzato, da poco brevettato da un gruppo di ricercatori italiani, sarà in grado di abbattere di circa 7 volte il costo di quello americano. Il test del sangue occulto nelle feci rappresenta la procedura più comune nella diagnosi del tumore al colon ed è in grado di ridurre la mortalità del 13-33%.
La sua accuratezza però in termini di sensibilità e specificità richiede un ulteriore miglioramento.
Da alcuni anni l’analisi delle alterazioni del DNA presenti nelle cellule tumorali contenuti nelle feci rappresenta un’importante alternativa non invasiva di indagine.
I risultati sono stati pubblicati dalla rivista Cancer Epidemiology Biomarkers & Prevention e hanno dimostrato la quantità di DNA contenuto nelle feci può identificare la possibile presenza di tumori.
CANCRO distrutto con le onde sonore, senza farmaci e quindi senza controindicazioni ed a basso costo – Ottobre 2023
Dai un’occhiata al video: https://vm.tiktok.com/ZGe1CVKKB/
IMPORTANTE:
Come Portale segnaliamo vari personaggi che hanno avuto contrasti con le autorità mediche, e per essere precisi, affermiamo che NON condividiamo in toto le loro terapie (quelle monoterapeutiche), in quanto per noi, seguaci della Medicina Naturale la malattia (cancro compreso) è MULTIFATTORIALE, quindi NESSUN prodotto può, da solo, guarire dalla malattia della quale si è malati ! – vedi: Come fare i clisteri di acqua basica
L’acidosi è la base fisiologica del Cancro – Il Conflitto Spirituale Irrisolto, ne è la Causa primaria
Cancro = Combattere l’acidita’ per sconfiggerlo
Documenti provanti l’indispensabilità delle Vitamine della Frutta e verdura, oltre ai sali minerali:
Doc.1 + Doc.2 + Doc.3 + Doc.4 + Doc.5 + Doc.6 + Doc.7 + Doc.8 + Doc.9 + Doc.10 + Doc.11 + Doc.12 + Doc.13 + Doc.14 + Doc.15 + Doc.16 + Doc.17 + Doc.18 + Doc.19 + Doc.20 + Doc.21 + Doc.22 + Doc.23 + Doc.24 + Doc.61
Guarisce dal Cancro con la dieta Vegana utilizzata per 1 anno
http://informatitalia.blogspot.it/2014/12/guarisce-da-tumore-esteso-e-metastasi.html
vedi: Terapia G. Puccio, dimostrazioni effetti del Bicarbonato di Sodio
E’ INDISPENSABILE per stare sempre BENE e’ l’assunzione quotidiana, per certi periodi,
di acqua Basica a pH min. di 7,35 > 11 (almeno 1,5 lt)
Le bevande troppo saline e/o le bevande industriali, non vanno bevute giornalmente e/o spesso,
anche e per le loro forti acidità, in quanto influiscono sull’alterazione dei giusti valori di pH dell’acqua del corpo.
Nutriterapia Biologica Metabolica x Cancro
Circolazione sanguigna: prevenzione degli infarti e del cancro. I citrati eliminano calcificazioni arteriose. Gli ascorbati fanno il resto !
Visionare questo video molto importante del dr. Armando Vecchietti (biologo) sulla vera eziopatogenesi del cancro nel corpo fisico.
Approvata in Giappone la Sperimentazione del CRM197 sull’uomo.
La PMDA (Pharmaceuticals and Medical Devices Agency) l’organizzazione governativa giapponese equivalente alla FDA americana riunitasi il 10 settembre a Tokyo ha approvato la sperimentazione del CRM197 (la parte non tossica della tossina difterica) su 18-20 persone affette da cancro ovarico già operate e sottoposte senza esito positivo alle chemioterapie convenzionali.
Guarisce dal Cancro con la dieta Vegana utilizzata per 1 anno
http://informatitalia.blogspot.it/2014/12/guarisce-da-tumore-esteso-e-metastasi.html