Il VALORE minimo di Io Sono, quale Persona fisica umana che diviene SOVRANO Individuale
CACCIA al TESORO FINALE: TROVA anche TU il TUO VALORE = Persona fisica = uomo vivo con Nome e Cognome
Radio SOVRANA:
http://www.spreaker.com/page#!/user/webradio11-11
http://www.sovranitaindividuale.it/sovranita-personale/uno-per-tutti-tutti-per-uno/
https://docs.google.com/file/d/0B1zHVL1aFF3jTENMb1p3TThpNkU/edit?pli=1
Visionate su Youtube: Cronache Sovrane (è importante)
vedi PDF su depositario, depositi di Io Sono Vivere senza Stato felici ed in armonia !
Comunque la SOLUZIONE a TUTTI i PROBLEMI del MONDO è GIA’ QUI
– vedi: Padroni del mondo, è finita per voi ! + SOVRANITA’ INDIVIDUALE (definizione legale)
Sovranità Violata – CERTIFICATO di NASCITA è TITOLO di STATO
Le stime relative alle sole attività di mercato (riferite alla popolazione in età 15-64 anni per il 2008) mostrano che lo stock di capitale umano è pari a circa 13.475 miliardi di euro, cioè un valore quasi 2,5 volte superiore al capitale fisico netto del nostro Paese e oltre otto volte superiore al Pil.
Attenzione però: lo stock di capitale umano non è uniformemente distribuito tra i diversi gruppi della popolazione. Le stime per genere, per età e per livello d’istruzione della popolazione mostrano come gli uomini abbiano un “valore” relativo alle attività di mercato più elevato rispetto alle donne (66% contro 34%); lo stesso vale per i più giovani rispetto ai più anziani e per le persone con istruzione superiore.
Quindi, € 13.475.000.000: 60.000.000 (abitanti d’Italia) = € 224.583.333, cadauno ! Ecco il valore MINIMO di ogni persona in Italia.
Tratto da: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-09-30/quanto-vali-veramente-calcolare-capitale-umano-192950.shtml?uuid=ACaZlk7
vedi Liberazione dalla propria SCHIAVITU’: https://mednat.news/2023/11/04/27208/
L’IO SONO essendo per caratteristica intrinseca un Punto di osservazione dell’InFinito ha un “valore” infinito, quindi esso NON è definibile, ma sulla Terra può CREARE il suo valore, che è sempre identico ed equivalente a quello di tutti gli altri esseri esistenti sul pianeta.
Ma purtroppo questo suo valore, gli è stato RUBATO dai prePotenti della Terra, fin dalla sua nascita e fin dalle origini dell’Uomo, ma oggi, grazie alla nuova consapevolezza che sta crescendo, questo grande inganno è stato smascherato e quindi oggi è possibile creare, riprendersi e godere il proprio valore….del quale è stato derubato !
Per questo l’OPPT 1776, ha affermato che le ricchezze disponibili, con controvalore in oro e preziosi, sono superiori ai 10 miliardi di dollari (più di 7 miliardi di euro) per ogni persona del pianeta.
vedi il FINANCING STATEMENT della SEC, pubblicato in U.C.C. ! + Sovranità individuale
Guardate quali enormi possibilità, proprietà, funzioni, hanno tutte le Essenze eterne, incarnate nelle Persone fisiche umane, elle sono anche “proprietarie e beneficiarie” della BIR/BIS: eternal_essence_Discrict-Columbia2013
Ecco un piccolo esempio di risarcimento:
DEPOSITATO in BANCA, da parte di una Sovrana in Nuova Zelanda – 16 Luglio 2013, un acconto sul BOND del proprio Valore derivante dal proprio FINANCING STATEMENT della SEC /U.C.C., determinato ed acquisito, con il “pignoramento su carta degli asset finanziari” delle FINZIONI GIURIDICHE di stati, banche, multinazionali, ecc, effettuato dai Trustee del Trust: OPPT 1776 e pubblicato in U.C.C. !
ONE PEOPLE: primo deposito di 15 milioni di unità del proprio valore.
Al di là delle considerazioni di ciascuno e del giudizio di merito, l’evento qui riportato è destinato ad essere in ogni caso uno spartiacque storico.
Il primo accesso al proprio Trust, funzionale al successivo D.O.V. (deposit of value) ossia l’Accesso al Valore è stato effettuato in Nuova Zelanda da Kiri Campbell sulla base dei documenti distribuiti da OPPT 1776.
Quando la “cambiale” è stata messa all’incasso è naturalmente scattata la reazione del sistema, che si sono visti scoperti i suoi funzionamenti interni truffaldini.
Kiri è stata quindi arrestata con l’accusa di frode. Dovrà comparire in tribunale, ma… in quell’occasione qualcosa di ancora più storico avverrà.
Ma torniamo al resoconto, che Tanja qui di seguito ci espone.
Kiri dalla Nuova Zelanda ha depositato 15 milioni di unità del suo valore, nella sua banca locale.
In questa discussione tra Kiri, Bob Wright, Brian Kelly e Lisa Harrison spiegano le fasi che hanno portato Kiri a questo momento e gli eventi successi.
Kiri ha tecnicamente fatto quello che sta facendo il sistema bancario da sempre. E’ entrata in banca ed è riuscita a depositare soldi che non aveva usando questi documenti.
Lei ha creato questi documenti da sola, usando tutto quello che ha imparato del funzionamento del sistema bancario ed tutto quello che ha imparato dai documenti forniti da One People’s Public Trust 1776.
Kiri ha poi ricevuto un mandato di comparizione dal tribunale con accusa di frode.
By Jervé
Però per poterla accusare, dovranno ammettere che tutto il sistema bancario è una gigantesca FRODE.
In questi giorni Kiri sta ricevendo aiuto da Heather per prepararsi al tribunale. Tutti sono molto fiduciosi. Anche non sapendo l’inglese, solo ascoltando le voci, si sentirà un enorme entusiasmo e serenità di Kiri. Questa donna è assolutamente incredibile …
Credo che sentiremo tantissime cose di questa storia ancora. Regolarmente porterò tutti gli aggiornamenti del caso.
Wow, stiamo davvero creando la storia.
Di seguito QUI, sono riportati tutti i documenti, forniti da Kiri, che lei discute durante l’intervista.
By Tanja
video in Inglese dell’intervista all’interessata Kiri:
5DMediaNetwork
The One People- Interview with Kiri from NZ 19th July 2013
For Additional OPPT UCC Fillings in CNs click here
ARCHIVIO DI TUTTI I DOCUMENTI UCC DI ONE PEOPLES PUBLIC TRUST
vedi anche:
http://www.cvacnationitalia.net/index.php/9-articoli/2-genesi-dei-diritti-oppt-1776
ARCHIVIO DI TUTTI I DOCUMENTI UCC DI ONE PEOPLES PUBLIC TRUST
Ricordiamo che la REPUBBLICA ITALIANA divenne dal 1934 Colonia/Protettorato degli USA Inc. e lo è ancora tutt’ora, la cronistoria di questo fatto è ben illustrata qui:
https://mednat.news/2022/10/10/16863/
https://pub.mednat.news/filosofia/republic_of_italy_coloniaUS_in_mano_Banchieri.pdf
Infatti il valore umano è anche oggi, enormemente sottostimato rispetto a quello reale, vedi:
Tutto questo “meccanismo mafioso” è stato attuato in tutte le nazioni del mondo per asservirle al potere bancario, aggiungendovi anche le azioni dei “prestiti” del FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE (FMI) ricattando cosi qualsiasi nazione che avrebbe ottenuto i prestiti dal FMI, rendendole schiave dei Banchieri padroni del Mondo, che stampano il denaro quando gli serve, su carta senza nessun contro valore in oro…..
Ecco invece come il Trust “OPPT 1776”, per mezzo dei suoi Trustee, ha scoperto, svelato e rivelato nel 2012, il fatto che tutte le Nazioni, Banche, finanziarie, multinazionali del mondo, sono in mano ai Banchieri (facendoli divenire Colonie o Protettorati degli USA. Inc, fornendo ai popoli della Terra, su come fare in modo legale, per farsi risarcire, con i loro Beni (Asset rubati ai popoli delle Nazioni del mondo), qui sotto nei tre links trovate la cronistoria dei FATTI su OPPT:
https://quartattenzione.net/oppt-unaltra-storia-prima-parte/#.YDdFxi2cZQI
https://quartattenzione.net/oppt-unaltra-storia-seconda-parte/#.YDdE4y2cZQI
https://quartattenzione.net/oppt-unaltra-storia-terza-parte/?fbclid=IwAR3px9eUyxbTcpKs9k4oW795xVp40rfD0L4vOvVY2UFlQxR_0lmXjp0bCdc#.YDdE0y2cZQI
—————————————————————————————————————————–
DEPOSITATO in BANCA, acconto sul BOND del proprio Valore, da parte di una Italiana – 21/10/2015
Ritrovarsi titolare di una quota multimiliardaria per diritto risarcitorio. Questo è quanto sarebbe riuscita ad ottenere una Italiana, grazie alla battaglia condotta dall’avvocato piacentino di Diritto Internazionale, Michele Morenghi secondo il quale “si tratta di un diritto che potrebbe ottenere ogni cittadino italiano”.
La donna, al termine di lunghe e complicate operazioni bancarie, e agendo nelle opportune sedi anche internazionali, ha raggiunto questo diritto risarcitorio con l’emissione di un titolo di deposito estero di 100 milioni di dollari, temporaneamente appoggiato presso una Banca di Basilea.
Morenghi fa presente che la sua assistita “è giunta a questa decisione concordata col il suo difensore, dopo un’attenta e collegiale valutazione, delle risultanze documentali del gruppo di ricerca di cui la stessa donna è membro, le quali oggettivano “un raggiro” di decenni attuato dallo Stato italiano nei confronti di tutti i propri cittadini”.
Un risultato che, secondo Morenghi, “è una diretta ricaduta delle implicazioni internazionali scaturite da un’indagine iniziata sin dal 2008 da un team di avvocati Heather Ann Tucci-Jarraf, Caleb Paul Skinner, Hollis Randall Hillnerr, e con gli incartamenti depositati già da un’altro ricercatore qual’è Charles Miller”.
L’indagine avrebbe riguardato tutte le Corporations private, “REPUBLIC of ITALY/ ITALY REPUBLIC of, compresa, registrate presso la Securities and Exchange Commission di Washington D.C. (S.E.C.), e tutte operanti sotto la legge commerciale internazionale Uniform Commercial Code (U.C.C.).
Tutta l’azione del team di avvocati nei suoi minimi particolari può essere estrapolata dai pubblici documenti archiviati e protocollati presso l’Ufficio del Registro UCC governativo di Washington D.C., nel database di cui al link:
NdR: Il primo link è quello ufficiale, ma vecchio che non è stato aggiornato, ma che comunque è sempre collegato a quello nuovo del District of Columbia (W-DC).
https://gov.propertyinfo.com/DC-Washington/ poi cliccare su Main, che rimanda al nuovo sito: http://dc.gov/
….altri links interni, portano ad altri siti governativi US, es.:
http://atlasplus.dcgis.dc.gov/
I depositi effettuati in U.C.C. da parte del team di avvocati sono di tale importanza da porsi ora come norme di Diritto Internazionale.
“Pertanto – continua l’avvocato Morenghi (Italy) – sono il frutto del pignoramento conseguente all’azione del team di avvocati, attualmente convogliato in un fondo tutelato da un Trust internazionale, come anzi detto, è stato reclamato parzialmente dalla Sig.ra Patrizia Doris Pace (deceduta) tramite l’emissione del predetto titolo di 100 milioni di dollari.
Questo risultato è stato ottenuto dopo una serie di documenti depositati in UCC presso Washington D.C., che ratificavano anche il suo diritto a Beneficiaria (Grantee) della B.I.S. (Bank for International Settlements)”.
“Sicura delle prove documentali che accompagnano le sue argomentazioni – spiega ancora Morenghi – la donna, pur di far completamente chiarezza su questa ‘Verità e diritto negati agli Italiani, come a tutta l’umanità, ha chiesto di sottoporsi al pieno giudizio del magistrato, autodenunciandosi per un’azione finanziaria che per la bontà dei documenti a cui si riferisce ha legittimo diritto di essere portata a buon fine e compimento”. L’autodenuncia è stata depositata a Piacenza e trasmessa per competenza alla Procura della Repubblica di Roma.
“Si ritrova multimiliardaria per ‘diritto risarcitorio’ e si autodenuncia Ritrovarsi titolare di una quota multimiliardaria per diritto risarcitorio. Questo è quanto sarebbe riuscita ad ottenere Patrizia Doris Pace grazie alla strenua battaglia condotta dall’avvocato piacentino di Diritto Internazionale Michele Morenghi secondo il quale “si tratta di un diritto che potrebbe ottenere ogni cittadino italiano”. La donna, al termine di lunghe e complicate operazioni bancarie, e agendo nelle opportune sedi anche internazionali, ha raggiunto questo diritto risarcitorio con l’emissione di un titolo di deposito estero di 100 milioni di dollari, temporaneamente appoggiato presso una Banca di Basilea” (BIS/BIR).
Morenghi fa presente che la sua assistita “è giunta a questa decisione concordata con il suo difensore, dopo un’attenta e collegiale valutazione, delle risultanze documentali del gruppo di ricerca di cui la stessa donna è membro, le quali oggettivano “un raggiro” di decenni attuato dallo Stato italiano nei confronti di tutti i propri cittadini”.
Un risultato che, secondo Morenghi, “è una diretta ricaduta delle implicazioni internazionali scaturite da un’indagine iniziata sin dal 2008 da un team di avvocati Heather Ann Tucci-Jarraf, Caleb Paul Skinner, Hollis Randall Hillnerr, e con gli incartamenti depositati già da un’altro ricercatore qual’è Charles Miller”.
L’indagine avrebbe riguardato tutte le Corporations private, “REPUBLIC of ITALY/ITALY REPUBLIC of”, registrate presso la SEC (Security Exchange Commission) con sede a WASHINTON D.C., che è l’equivalente della nostra CONSOB (organismo che controlla la Borsa), e tutte aziende operanti sotto la legge commerciale internazionale Uniform Commercial Code (U.C.C.).
Tutta l’azione del team di avvocati nei suoi minimi particolari può essere estrapolata dai pubblici documenti archiviati e protocollati presso l’Ufficio del Registro UCC governativo di WASHINGTON D.C. nel database di cui al link:
https://gov.propertyinfo.com/DC-Washington/
I depositi in U.C.C. del team di avvocati sono di tale importanza da porsi ora come norme di Diritto Internazionale.
“Pertanto – continua Morenghi – il frutto del pignoramento conseguente all’azione del team di avvocati, attualmente convogliato in un fondo tutelato da un Trust internazionale, come anzi detto, è stato reclamato parzialmente (acconto) dalla Sig.ra Patrizia Doris Pace tramite l’emissione del predetto titolo di 100 milioni di dollari.
Questo risultato è stato ottenuto dopo una serie di documenti depositati in UCC presso Washington D.C., che ratificavano anche il suo diritto a Beneficiaria (Grantee) della B.I.R./B.I.S. (Bank for International Settlements)”.
“Sicura delle prove documentali che accompagnano le sue argomentazioni – spiega ancora Morenghi – la donna, pur di far completamente chiarezza su questa ‘Verità e diritto negati agli Italiani, come a tutta l’umanità, ha chiesto di sottoporsi al pieno giudizio del magistrato, autodenunciandosi per un’azione finanziaria che per la bontà dei documenti a cui si riferisce ha legittimo diritto di essere portata a buon fine e compimento”.
L’autodenuncia è stata depositata a Piacenza e trasmessa per competenza alla Procura della Repubblica di Roma.
Tratto da: https://www.piacenza24.eu/
OPPT- Conferenza – intervento dell’Avvocato Michele Morenghi sull’apertura ed il deposito in Tribunale di una Class Action OPPT per Diritto Risarcitorio, Liberi dalla Schiavitù – Brescia 7 novembre 2015
By Patrizia Doris Pace – Ernesto Bondì – Danilo Visconti
L’esposto di autodenuncia all’aver emesso dei “titoli” in funzione del suo Finantial Statment (U.C.C.), depositato al Tribunale di Roma, è stato esaminato dal giudice, che ha sentenziato, pur NON entrando nel merito, che l’azione della Patrizia Pace, non è illegittima, quindi non condannabile ed ha archiviato il caso, per non entrare nel merito, in quanto avrebbe aperto il “vaso di pandora”…. !
Depositati, convalidati e garantiti dal BIS (vedi wikipedia cosa e chi è) sono normalmente accettati da qualsiasi banca (per l’accreditamento della somma) perché da esso garantito.
Il BIS a sua volta ha registrato ed accettato i documenti di PIGNORAMENTO di Stati e Banche, depositati in U.C.C. – vedi (UCC), da Oppt fin dal 2012 e rimasti inconfutati, quindi assolutamente validi e perciò accettati dal BIS in garanzia ai titoli che verranno presentati personalmente dai vari abitanti del Pianeta.
(UCC): Uniform Commercial Code. E’ un modello di legge (a più importante delle leggi commerciali) in materia di contratti commerciali. Vi si trova ad esempio la disciplina del contratto di vendita, della garanzia per il bene venduto, dell’agenzia e del contratto d’appalto. Ad esso hanno aderito, stati, banche, finanziarie, companies, aziende, anche privati, di tutti i paesi del mondo.
UCC: E’ la “Bibbia” del Commercio, essa disciplina proprio il modo in cui il commercio internazionale dovrebbe essere attuato.
Infatti l’intero sistema commerciale fa perno su leggi UCC (Universal Commerce Code). Se il mutuo vi ha estromesso o la vostra auto è stata sequestrata, la banca utilizza il processo UCC per farlo.
Ma la legge UCC non è insegnata nelle scuole di diritto. Resta dominio delle multinazionali e dei loro agenti operativi, che allenano i loro dipendenti del dipartimento giuridico al diritto UCC come richiesto – mantenendo così la conoscenza di questo importante meccanismo “in casa”.
Ma uno dei trustee dell’OPPT è stato professionalmente coinvolto nel diritto UCC per qualche tempo, e capisce intimamente come i “Poteri che erano” hanno manipolato l’UCC per controllare il sistema finanziario degli Stati Uniti ad un livello molto alto.
L’UCC esperto, la madre, e la punta di diamante degli OPPT Heather Ann Tucci-Jarraf ha usato la preclusione (Foreclose) della sua casa proprio come un banco di prova. Ha contestato l’espropriazione attraverso processo dell’UCC, e così facendo ha scoperto – in modo molto semplice – che il sistema giudiziario degli Stati Uniti sostiene sempre il sistema aziendale e gli interessi di banche e governi e mai quelli della popolazione.
Fatto che però le è stato negato nel processo che gli hanno intentato ed è stata condannata alla reclusione per diversi anni, tutt’ora è reclusa in prigione. (anno 2021)
Non sorprende davvero, dato che il 99% delle nostre leggi si riferiscono alla proprietà … od al commercio.
Dopo aver tenuto un’estrema prudenza, l’OPPT ha concluso che le società che operano sotto l’apparenza di governo del popolo e dei sistemi finanziari commettono tradimento contro il popolo di questo pianeta senza che ci sia la conoscenza, la volontà e il consenso intenzionale delle persone stesse. La relazione finale dell’indagine può essere trovata qui.
Quindi … al fine di precludere “il sistema”, gli Amministratori di OPPT hanno teso una trappola con la struttura giuridica fornita loro dal “sistema”.
Come hanno fatto gli Amministratori di OPPT 1776, ad Ottenere la preclusione ?
L’OPPT 1776 è stato gestito dagli incaricati Caleb Skinner, Hollis Randall Hillner e Heather Ann Tucci-Jarraf.
L’OPPT 1776 è stato creato quando gli Amministratori hanno legato loro stessi a – e di conseguenza ripreso – Il Trust che è stato inquadrato nell’originale Costituzione degli Stati Uniti del 1776, la costituzione che è stata abbandonata quando il governo degli Stati Uniti è stato corporatizzato nel 1933.
L’OPPT ha poi legato ogni individuo del pianeta a questo Trust come Beneficiari del patrimonio, noti come “il solo popolo, creato dal Creatore”.
In questo modo, gli Amministratori hanno incorniciato un trust che ha un diritto superiore a qualsiasi altro – Il Trust tra il Creatore e lo “stato” della Terra.
Questi “stati” della Terra sono i beneficiari del Creatore come custodi della manifestazioni del Creatore sulla Terra. Legalmente parlando, non ci può essere alcuna pretesa superiore a quella del One People’s Pubblic Trust… ad eccezione di quella fatta dal cosiddetto Creatore.
Le Risorse del nostro pianeta – che gli UCC depositati spiegano essere l’oro del mondo e argento – non possono quindi essere di proprietà, venduti a noi ad un prezzo, dosati in quantità di ‘stipendio’ per schiavizzarci, o trattenuti per creare povertà o miseria. Sotto il One People’s Public Trust, tutti abbiamo un patrimonio netto.
Le Risorse del nostro pianeta ora appartengono a ciascuno di noi in egual misura. Questo è il nostro diritto di nascita.
Ora è Legge da applicare.
Tra il 2011 e il 2012, gli Amministratori hanno presentato una serie di documenti depositati come UCC per conto dei suo beneficiari.
Attenzione: è molto pesante la lettura giuridica e progettata a fini di certezza del diritto e divulgazione, non per comunicare le azioni dell’OPPT o le loro conseguenze al pubblico. Tuttavia gli Amministratori stanno lavorando direttamente con la comunità dei ‘media alternativi’ il mondo da assicurare che il pubblico riceva informazioni accurate, chiare e pertinenti.
Fonte: removingtheshackles.net
ACCESSO e crazione del proprio VALORE – 13 Luglio 2013
– vedi anche per altre info sul tema:
Nelle ultime comunicazioni di OPPT, Helen Vita, raccontava della sua iniziativa volta ad informare le Banche, in attesa dei due documenti ufficiali ai quali Heather sta lavorando, partendo dalla base, dalle filiali di agenzia, riguardo le nuove modalità nel rapporto bancario con i clienti.
Oltre ad avere intervistato telefonicamente cinque manager di filiale, informandoli del (Trust) L’UNICO POPOLO UMANO della TERRA – One People’s Public e di quanto fossero cambiate le regole UCC = (UNIFORM COMMERCIAL CODE) dall’inizio dell’anno a questa parte, ha pensato di redigere un documento, che poi è una vera e propria missiva, con il quale fornire informazioni stringate e dirette, supportate ed avvalorate da documenti ufficiali firmati dalle Banche Centrali, per preparare il sistema bancario ai nuovi regolamenti nei rapporti che segneranno in futuro ogni transazione legata al denaro fisico.
Helen, va diretta ai nuovi regolamenti UCC, che sono la Bibbia del sistema bancario e dai quali le Banche non hanno possibilità di prescindere, né in deroga, né in inottemperanza. Sarebbero gravemente sanzionabili.
Questo semplice strumento prevede l’inserimento dei dati personali dei destinatari che ognuno di noi sceglierà, presso la propria banca di riferimento o in altre, diventando al contempo “portatore e pioniere della conoscenza”.
Per avvalorare il messaggio, in calce alla lettera Helen ha inserito una serie di riferimenti a documenti del Fondo Monetario Internazionale “FMI”, della Federal Reserve Bank “FED”, della Bank of England, un parere di un legale della Federal Reserve Bank e soprattutto al punto (1), un documento di straordinaria importanza che nell’agosto 2012 fu postato nella Home del sito del FMI.
Si tratta di un paper dal titolo “The Chicago Plan Revisited” a firma del “Chicago Group”, forse tra le più quotate scuole del pensiero economico del Mondo intero.
Anche se in Italia passò inosservato, questo importantissimo studio, validato in seguito da molte accademie, asserisce la fondamentale importanza della TOTALE e CONTESTUALE CANCELLAZIONE di TUTTI I DEBITI e di TUTTI I CREDITI tra i Paesi del Mondo, unica soluzione a garanzia assoluta di una ripresa economica immediata. Basta leggere le conclusioni per capirlo e la stessa Christine Lagarde, Presidente del Fondo Monetario Internazionale, ha dovuto ammetterne l’efficacia.
Questo documento lascia poco spazio alla fantasia interpretativa e si muove su un assunto disarmante dal punto di vista della semplicità: se fino adesso le Banche hanno creato il denaro dal nulla nel momento in cui lo prestano ai clienti con la semplice apposizione di una firma di impegno, da oggi in poi i POLI SONO INVERTITI e con la semplice apposizione di una firma di Impegno e di Onore delle Banche saremo noi a creare il denaro fisico del quale abbiamo bisogno, attingendo al nostro Valore Individuale.
By One People’s Public Trust (OPPT)
– http://i-uv.com/oppt-absolute/oppt-initial-investigation/
POSSIBILITA’ per e da indagare, sui nostri Titoli (Bonds):
Iniziamo dalla Carta Sanitaria Italiana:
La Tessera Sanitaria Italiana, riporta anche codici militari americani (PENTAGONO), aeronautici per le merci (IATA) e codici bancari dell’Associazione Bancari Americani (ABA) ?
Semplice. perché la REPUBLIC OF ITALY /ITALY REPUBLIC of, alias della supposta REPUBBLICA ITALIANA è una colonia degli USA….e noi siamo dichiarati come “merci”, cioè ….cose o FINZIONI amministrate dai governi degli stati/nazioni, e non come Persone fisiche umane….infatti tutti i certificati, documenti, tessera sanitaria compresa, cioè le FINZIONI PERSONE GIURIDICHE e relativi COD: FISCALI, sono anche utilizzate per emettere i “titoli di stato” della REPUBBLICA ITALIANA, registrata con il suo alias REPUBLIC of ITALY/ITALY REPUBLIC of, al S.E.C. come “governo straniero” (Cik 52782) ovviamente quello della REPUBBLICA ITALIANA, assieme alle Companies (aziende) ivi registrate.
Inoltre con i nostri documenti, essendo in mano alla ABA (Ass. Banchieri Americana) come comprova la tessera sanitaria, essi i banchieri emettono titoli finanziari, quanto e come pare a loro ed incassano anche gli interessi quando li immettono sulle piattaforme finanziarie…e tutto nascondendoci questi FATTI !
Da non credere la tessera sanitaria ha codifiche americane
Scopri cosa contiene la TESSERA SANITARIA…..
http://sistemats1.sanita.finanze.it/wps/wcm/connect/5b19c48049187d8eaa0beaf8a137072d/allegato+tecnico+TS-CNS+ex+DL+78-2010_v22-06-12.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=5b19c48049187d8eaa0beaf8a137072d
Qui sono evidenziati e dimostrati tutti i particolari di questa truffa CRIMINALE
In più, da quel che ha rivelato la Heather, il Bond si chiama T.D.A ed è custodito in FED per gli americani e potrebbe essere lì anche per tutti noi, ….però tutti i titoli della REPVBBLICA ITALIANA, sono gestiti da Citibank, che tramite il prestanome CEDE, fanno i pagamenti con il nostro trust, ordinando al guardiano D.T.C di aprire il trust…per l’utilizzo dei bonds…
OGGETTO: Modifica delle procedure bancarie e nuove opportunità – Una valanga di informazioni anticipa questa mia lettera e riguarda
1) la Verità riguardo lo status giuridico delle banche mondiali e dei governi corporativi e
2) il processo reale attraverso il quale le banche ottengono il ‘credito’ con l’uso occulto delle firme dei mutuatari inconsapevoli a beneficio delle banche stesse.
Lo scopo di questa lettera è quello di offrire all’Istituto finanziario una importante occasione per stabilire nuovi standard di comportamento e di intenti, data la funzione che il settore bancario rappresenta:
1) Il nuovo panorama normativo, come detto sopra
2) Nuovi modi di fare business con la clientela, basati sulla trasparenza e sulla legalità dei servizi resi.
Mi spiego meglio…
La seguente citazione da una pubblicazione del FMI (Fondo Monetario Internazionale) afferma categoricamente che l’origine del denaro prestato dalle banche in realtà proviene dal “debitore”:
“… Nell’attuale sistema bancario non c’è bisogno di aspettare che appaiano i correntisti per rendere i fondi disponibili, per poterli dare in prestito od intermediari. Piuttosto, il sistema bancario di fatto crea (NdR: dal NULLA) fondi propri, depositi, all’atto del prestito stesso.
Questo meccanismo può essere verificato nella descrizione del sistema di creazione del denaro in molte dichiarazioni delle Banche Centrali ed è evidente per chiunque abbia chiesto in prestito denaro, creando le voci di bilancio risultanti da esso.” (1)
Altri brani tratti da varie dichiarazioni delle Banche Centrali sono altrettanto chiare riguardo le origini del denaro e la creazione di credito attraverso strumenti negoziabili standard:
– “Le banche creano (NdR: dal NULLA) il denaro nel momento in cui lo prestano” (2) • “… Le banche estendono il credito con la creazione di denaro “. (3)
– “Quello che fanno quando concedono prestiti è accettare impegni di restituzione rateale in cambio di credito sul conto dei mutuatari.” (4)
– “… Il credito delle rate di restituzione (in buona sostanza degli impegni contrattuali con le banche), ovvero la moneta di conto, diventa denaro non appena le banche lo contabilizzano, con l’intento di trattarlo come denaro contante.” (5)
– “Le banche commerciali creano (NdR: dal NULLA) denaro rendicontato ogni volta che concedono un prestito, semplicemente aggiungendo nuovi dollari in deposito sui loro libri contabili a fronte dello IOU di un mutuatario“. (6)
(NdR per l’Italia: lo IOU, è un acronimo che in inglese significa “I owe you”, “io ti devo”, è sostanzialmente un documento bancario riepilogativo della condizione di debitore di un mutuatario, ove figura il debito residuo e quello già restituito, un prospetto riassuntivo che ha valenza di certificato di vincolo/possesso)
Da queste citazioni è evidente che l’uso di mutui e finanziamenti come credito, ovvero come denaro contante, non è solo considerato di prassi comune, ma anche estremamente diffuso nel settore, un dato di fatto, però, assolutamente sconosciuto al pubblico.
Tornerò su questo poco più avanti.
Come accennato in precedenza, di recente ho anche appreso il fatto che, secondo recenti normative dello UCC = (UNIFORM COMMERCIAL CODE), tutte le banche del mondo (tra cui il vostro istituto) e i governi corporativi sono già state PRECLUSI nel loro agire, ho appreso che esse non sono più entità legali e quindi ogni e qualsiasi presunto debito è annullato.
(Si prega di consultare l’allegato per i collegamenti ai documenti depositati presso l’UCC)
Il motivo per cui scrivo è per farvi sapere che a breve avrò un incontro già fissato con il mio direttore di filiale con l’obiettivo di assicurarmi che egli e i suoi colleghi siano a conoscenza del recente pignoramento dell’istituzione bancaria dalla quale dipende, che sappia in che modo la natura del sistema bancario e il concetto di indebitamento sia stato cambiato per sempre e che sia cosciente che le persone sono ora in grado ed hanno la facoltà di accedere a qualsiasi valore aggiuntivo di cui hanno bisogno, per qualsiasi scopo, utilizzando le pratiche di creazione di denaro già esistenti nel sistema bancario.
Io poi fornirò al manager in questione, attraverso la documentazione necessaria, tutti gli estremi per aprire un nuovo conto con la vostra banca, accompagnato da una Promissory Note/ Dichiarazione di Valore in Deposito da utilizzare come finanziamento finalizzato all’apertura di un conto. (*)
Vorrei anche dare loro la possibilità di continuare a fornire servizi bancari a me stesso, regolati da una nuova serie di Termini e Condizioni che garantiscono la banca nel continuare a ricevere commissioni da ogni operazione che intercorra tra noi, pur mantenendo una completa trasparenza ed integrità nel rapporto.
Si prega di lasciare che i vostri responsabili di filiale siano messi al corrente di tutto questo, in modo che essi e tutti gli altri vostri dipendenti/agenti siano preparati e consapevoli dei fatti reali così come attualmente sono e tenuto conto del fatto che, di giorno in giorno, sempre più vostri clienti e l’opinione pubblica in generale sono oramai consapevoli delle questioni di cui sopra e molti di loro cercheranno di fare affari con voi, ma solo con queste modalità, nuove ed entusiasmanti.
Infine, questa comunicazione è un invito diretto a te personalmente, con l’obiettivo di darti gli strumenti per essere uno dei precursori che sperimenteranno questi nuovi standards nel settore bancario e finanziario nel nostro Paese ed è in agenda una riunione congiunta dei settori pubblici e finanziari, dai cuori e dalle menti aperte, mirata a creare un parternariato, reciprocamente vantaggioso, per un progresso comune.
Senza pregiudizio,
“Un avviso al Dirigente equivale ad un avviso al Dipendente e un avviso per il Dipendente equivale ad un avviso per il Dirigente” (come da UCC 1-308 e 1-103)
By Helen Vita, con precisazioni del Redattore della pagina (Admin)
Fonti per riferimenti bibliografici:
Bank of England Ist Quarterly Report 2008 p.103 Bottom Left Para
http://i-uv.com/wp-content/uploads/2013/07/Bank-of-England-Ist-Quarterly-Report-2008-p.103-bottom-left-para.pdf
Money & Banking Dallas
http://i-uv.com/removing-the-veil/the-slavery-system/banking/money-banking-dallas/
The Chicago Plan Revisited, Jaromir Benes and Michael Kumhof, IMF Working Paper August 2012
http://www.imf.org/external/pubs/ft/wp/2012/wp12202.pdf
Money Banking & Monetary Policy… Federal Reserve Bank of Dallas, May 2007
http://www.scribd.com/doc/152574897/Money-Banking-Dallas
Quarterly Bulletin, Q1 Vol 48. No. 1. Bank of England, 2008
http://www.scribd.com/doc/152564364/Bank-of-England-Ist-Quarterly-Report-2008-p-103-Bottom-Left-Para
Modern Money Mechanics… Dorothy M. Nichols – Federal Reserve Bank of Chicago, May 1961
http://www.scribd.com/doc/139840664/Modern-Money-Mechanics
Walker F. Todd. Affidavit, Chagrin Falls, Ohio, USA, 05 Dec 2003. (20yrs as attorney & legal officer of Federal Reserve Bank of New York & Cleveland)
http://www.scribd.com/doc/152571851/Walker-Todd-Affidavit
I Bet You Thought… Friedman, David H. Federal Reserve Bank of New York, Dec 1977
http://www.scribd.com/doc/152567532/I-Bet-You-Thought
Black’s Law Dictionary, Sixth Edition, 1990
http://www.blackslawdictionary.com/Home/Default.aspx
Scott Bartle spiega come i soldi sono generati dai prestiti
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QHKdxAVW-_U
(*) Cos’è una “Promissory Note”: http://www.quagliarella.com/est11.html
Fonte:
http://i-uv.com/conversations-in-the-raw-banking-preparation-for-accessing-your-value/
http://i-uv.com/oppt-absolute/oppt-initial-investigation/
PREMESSO CHE
…troppe volte carpita ai singoli individui come ad interi popoli, “la Buona Fede”, viene carpita al popolo americano che viene defraudato di diritti sin dalla dichiarazione di indipendenza; questo popolo non ha mai avuto cognizione che quella che ancora oggi considerano la loro nazione era stata, ed è tutt’ora, fondata sotto l’amministrazione di organizzazioni commerciali di gestione di TRUSTs, di cui la più famosa era, al periodo, la Virginia Company.
Già appena dopo la guerra di indipendenza, chi rappresentò il popolo americano formalizzò un governo civile nazionale costituito alla stessa stregua di una società commerciale.
I diversi Stati sono stati poi progressivamente incorporati, tramite contratti, con un Trust Management Organization denominato “STATI UNITI d’AMERICA” atto a fornire sia rappresentanza internazionale per la stipula di servizi pubblici in comune………….
Il governo civile americano basato sulle sovranità individuali e organiche dei singoli Stati è riconosciuto come “la Repubblica.”, di cui un più recente Trust Management Organization denominato “the United States of America, Inc.” ha ammesso chiaramente il suo status di mero rappresentante della ‘Repubblica’ quando ha diffuso il Giuramento di Fedeltà:
“…..and to the Republic for which it stands.” = “e alla Repubblica che la rappresenta”
La Repubblica in origine ha funzionato nel commercio internazionale tramite la predetta Agenzia di Trust commerciale incorporato. Questo Trust Management Organization era conosciuto semplicemente come “United States”, ed era registrato a Londra.
Di questo Trust Management Organization, George Washington ne è stato l’undicesimo Presidente. Il predetto Trust Management Organization preesisteva comunque alla Guerra di Indipendenza.
Di conseguenza in America sono sempre esistiti due governi, ‘La Repubblica che è il governo civile del Popolo Americano, ed un Trust Management Organization che è incaricato di fornire diciannove servizi per gli Stati Sovrani, la maggior parte dei quali sono riferiti al commercio internazionale.
Riepilogando:
La Repubblica degli Stati membri che ha stipulato il contratto azionario originale conosciuto come “La Costituzione degli Stati Uniti d’America” era rappresentata dall’iniziale Trust Management Organization denominato “Stati Uniti”, 1789-1863, fino a quando ne fu dichiarato il fallimento a causa della spesa della Guerra Civile…………..
La meccanica contrattuale e commerciale su cui sin dalle origini si era basata la Corporation “Stati uniti d’America”, tra le altre iniziative, negli anni ’40, portò, per migliorare la legge delle vendite integrandola con il diritto dei contratti, a dare incarico per la creazione di un Codice Uniforme per il Commercio, l’Uniform Commercial Code (UCC), pubblicato infine nel 1952, ed adottato in tutti gli stati americani e per il commercio internazionale, se non diversamente pattuito nei contratti.
Uniform Commercial Code (“UCC”) impone un obbligo di buona fede nello svolgimento di tutti i contratti e gli obblighi contemplati dal UCC. Questo dovere di buona fede può sottilmente, o drammaticamente, incidere sui diritti di contrarre tra le parti e gli altri.
In estrema sintesi, in contraltare alla ‘buonafede’, se si osserva la ‘malafede’ di chi ha pianificato buona parte della storia tutta commerciale americana, si potrebbe dire che:
L’UNIFORM COMMERCIAL CODE (UCC), quindi, in un contesto completamente commerciale, come dimostratosi quello della Corporation United States of America Incorpored (USA Inc.), che sovrasta e sostituisce quello sociale e di vita civile, ha tutte le caratteristiche per presentarsi come la legge più adatta, tramite le sue meccaniche di offerta e di contratti unilaterali, nel consentire a qualsiasi altra struttura privata che si presentasse come pseudo ente pubblico, di vincolare cittadini inconsapevoli ed imprese private a contratti obbliganti ed onerosi, e l’argomento che segue è centrale nella frode che le corporations-stati e le strutture finanziarie hanno ordito contro il genere umano:
“Quando nasciamo veniamo registrati all’anagrafe e viene creato il codice fiscale dall’Agenzia delle Entrate. Al momento della registrazione viene creata un’altra entità fittizia, definita in americano strawman, ovvero “uomo di paglia”, e a questa entità legano un bond, ovvero un titolo di Stato (che attualmente sembra si aggiri intorno ai due milioni di dollari) che viene quotato in Borsa. La cosa bizzarra è che tutte le leggi dello Stato, siano esse civili o penali , ricadono solo ed esclusivamente sullo strawman e non sull’Essere umano, ovvero sulla Persona fisica in carne, ossa, sangue e Spirito.”
Diritti della Persona umana:
https://it.wikipedia.org/wiki/Diritti_della_persona
Video che chiarisce i DIRITTI della Persona umana da parte del garante italiano della Privacy: https://vm.tiktok.com/ZGeutH9Nr
Consultare i seguenti documenti per approfondire:
1. Ordine Esecutivo 13037 datato 4 Marzo 1997 “L’ESSERE UMANO definito come CAPITALE”
http://www.gpo.gov/fdsys/pkg/WCPD-1997-03-10/pdf/WCPD-1997-03-10-Pg277.pdf
http://i-uv.com/wp-content/uploads/2014/03/Exe-Order-No.-13037-UCC-that-humans-are-capital.pdf
2. UCC Doc # 0000000181425776, depositato 12 agosto 2011 che fa riferimento a cittadini degli Stati Uniti come patrimonio immobiliare: “(Omissis) …:
VERI UOMINI con BRACCIA e GAMBE”.
Prestare attenzione particolare alla somma di $14,3 Quadrilioni, (14,3 milioni di miliardi di miliardi) registrata in transazione tra la la Federal Reserve System e gli Stati Uniti – Dipartimento del Tesoro, anno 1789
3. UCC Doc # 2001059388 evidenzia il modello della Federal Reserve Bank di New York utilizzato per rendere certi i fondi collaterali in tutto il Mondo, compresi i relativi certificati di assicurazione, ivi comprese le polizze, i beni e i nascituri, definiti “CUCCIOLI di ANIMALE”…….
Specchietto riassuntivo con riferimenti legislativi a questo link:
http://www.scribd.com/doc/144661673/Ucc-Collateral-Westpac
QUINDI: – Considerato che è nostra conoscenza che la REPUBBLICA dell’ITALIA (Republic of Italy) è in realtà una colonia degli US & C., trattata come una loro società/corporazione registrata al (S.E.C. – SEC al n° 0000052782) di fatto in mano ai Banchieri, agli US ed alla Mafia Italo-americana – vedi qui i FATTI della storia – avendo questo stato mafioso, rinunciato, con i suoi politici collusi con i banchieri, anche e non solo alla Sovranita’ Monetaria (in varie occasioni dal 1944 fino agli anni 1982 e ribadita nel 2006) e sottoponendo lo stato stesso al ricatto finanziario con un cosiddetto “debito pubblico” INESISTENTE perché creato ad hoc (con la perdita della Sovranità Monetaria, regalata alla BCE banca privata della UE, come la Bankitalia), per potere ricattare il Popolo non piu’ Sovrano, ma SCHIAVO:
–http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782 (American Securities Exchange Act 1934)
– vedi documento primario di registrazione come Company
–http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782&type=italy&dateb=&owner=include&count=40
https://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?company=italy&owner=exclude&action=getcompany
https://www.sec.gov/Archives/edgar/data/52782/000119312513147571/d518448dposam.htm#rom518448_27 e
– Considerato che è a mia conoscenza che queste informazioni gli stati ed i media li nascondono !
NOTIFICO alla Vostra personale attenzione, essendo anche voi cittadini del pianeta, sia che risiediate in questo paese, o siate qui solo di passaggio, che lo:
UCC = (UNIFORM COMMERCIAL CODE) è la bibbia del Commercio e disciplina il modo in cui il commercio internazionale dovrebbe essere attuato.
L’intero sistema commerciale mondiale, fa perno sulle leggi U.C.C., e che anche tutti gli Stati e tutte le aziende pubbliche e private, Banche comprese, nel mondo (Italia compresa), sono sottoposte alle regole dell’UCC., quando si iscrivono accettandone il contenuto globale.
Sempre riprendendo dall’ U.C.C., nel quale dal 25 Dicembre 2012 è entrata in vigore la Legge secondo cui tutti gli stati, i governi, le banche e le corporation (società=aziende) del pianeta, sono state PIGNORATE, ciò in virtù di una dichiarazione registrata nell’UCC, secondo la quale per la legge del “SILENZIO – ASSENSO” tali stati, governi, banche e corporation = aziende non hanno confutato (smentito) le accuse che sono state loro imputate nel documento depositato e registrato:
Gli Stati (i governi), aziende, banche e le corporation, nel documento, sono state accusate di aver reso SCHIAVI con pratiche illegali tutti i cittadini di tutte le nazioni, nell’intento di rendere l’umanità: povera sotto l’aspetto economico-finanziario in modo da poterle rapinare a costi irrisori, di tutte le loro migliori infrastrutture e/o aziende statali e/o private, private della salute, della dignità, della libertà individuale, al fine di sottometterla per appropriarsi delle ricchezze infinite del pianeta, che appartengono di diritto a ogni essere umano esistente.
E siccome è scritto nell’ articolo 10 della Costituzione Italiana:
“L’ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute“, accordo di cui l’Italia ha già firmato per l’accettazione e l’adesione alle sue normative, significa che le normative-leggi UCC, sono vincolanti anche per ed in Italia, in quanto si è iscritta al SEC, ITALY REPUBLIC of/ REPUBLIC of ITALY, registrato come “governo straniero” e l’unico governo che lo rappresenta è quello dalla presunta REPUBBLICA ITALIANA !
REPUBLIC OF ITALY cosi come ITALY REPUBLIC of sono la traduzione in inglese (per le possibili registrazioni nei Data base), delle parole: REPUBBLICA ITALIANA.
Contestazioni, debiti e accuse in generale, indipendentemente dal fatto che si tratti di un debito, un ordine da un giudice, o qualsiasi altra richiesta, sono e debbono essere sempre guidati dalle regole del Commercio, perché gli Stati e quindi i loro governi sono società che si attengono alle regole internazionali del diritto contrattuale.
Heather Ann Tucci-Jarraf, ex avvocato bancario internazionale (esperto di U.C.C.), e i suoi colleghi amministratori, hanno depositato presso l’UCC dei documenti che sostengono che il debitore (tutte le corporazioni) “consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente ha commesso “tradimento” col “possedere, operare, favorire sistemi monetari privati” e sistemi operativi di SCHIAVITU’ usati contro i cittadini a loro insaputa e senza il loro consenso intenzionale”.
Quando vengono depositati dei documenti all’ U.C.C., “all’accusato” viene dato diritto di replica.
Se una replica non viene ricevuta entro i termini previsti, si applica l’azione di default seguita dalla conclusione di tale entità (Silenzio = Assenso).
Un deposito di U.C.C., ha POTERE di Legge se rimane inconfutato. Stati, (governi), Banche ed aziende, non hanno confutato (smentito) NESSUNA delle accuse depositate negli accuratissimi documenti. NESSUNA !
A seguito di ciò Stati e governi, aziende, Banche comprese DEBBONO attenersi alle nuove disposizioni UCC =
(UNIFORM COMMERCIAL CODE – https://www.law.cornell.edu/ucc).
Quindi: Stati, aziende, multinazionali, banche comprese, sono PRECLUSI.
– CANCELLAZIONE dei GOVERNI sulla CARTA
– CANCELLAZIONE delle BANCHE sulla CARTA
DECLARATION OF FACTS: UCC Doc. N° 2012127914, del 28 Novembre 2012, e – di tutti gli stati, tutte le banche ed altre corporazioni, a causa del tradimento e danneggiamento contro il popolo del mondo, specificatamente con la:
Rif.: TRUE BILL: WA DC UCC Doc. N° 2012114776, del 24 Ottobre 2012 e
– Considerato che è stato effettuato il Pignoramento: di tutte le corporazioni mondiali operanti sotto “parvenza” di governi del popolo, stati, repubbliche, ecc., con la:
– CANCELLAZIONE dei GOVERNI e delle Banche ecc., sulla CARTA e
– Considerato che la suddetta DICHIARAZIONE dei FATTI, integrata ed identificata in questo atto, viene riaffermata e ridefinita qui in questa NOTIFICA, rimane non confutata ed esiste come Verità Assoluta per legge, nel commercio e nell’essere, registrata nel registro pubblico internazionale, è ordinanza di Legge Universale, valida per tutto il mondo !
A questo link è possibile vedere e scaricare tutti i documenti originali OPPT, depositati all’UCC, divenuti Leggi a riconoscimento Internazionale: http://i-uv.com/oppt-absolute/original-oppt-ucc-filings/
vedi anche:
http://www.scribd.com/doc/118067922/PARADIGM-DOCUMENT-FROM-THE-TREASURY-FINANCE-AG-INDUSTRIESTRASSE-21-CH-6055ALPNACH-DORF-SWITZERLAND
A questo link è possibile vedere e scaricare tutti i documenti a riconoscimento Internazionale: http://i-uv.com/oppt-absolute/oppt-initial-investigation/
– Vedi QUI i documenti su richieste di spiegazione a ICC = UCC Italia, sulla CANCELLAZIONE di Governi, Stati, Banche, depositate da OPPT
Ricordiamo ancora una volta che l’articolo 10 della Costituzione Italiana dice che: “l’ordinamento giuridico italiano si conforma nelle norme di diritto internazionale generalmente riconosciute”.
Ciò significa che ormai è tutto legalizzato dalla Legge UCC = (UNIFORM COMMERCIAL CODE), riconosciuta ed attuata a livello Internazionale anche da parte del Governo straniero: “REPUBLIC OF ITALY” = ITALY REPUBLIC of = REPUBBLICA ITALIANA – https://www.law.cornell.edu/ucc
Le suddette Dichiarazione dei Fatti, ormai incorporate e identificate in questi atti, ristabilite e ridefinite anche qui in questa NOTIFICA, e che sono rimaste INCONFUTATE, ma ed ESISTENTI COME VERITÀ di LEGGE, nel commercio e nell’essere, essendo stata registrata nel registro pubblico mondiale è ordinanza di Legge Universale, è quindi a disposizione per tutti coloro nel mondo che vogliono INVOCARLA.
Cosa che IO SONO (Nome e Cognome) INVOCO alla sua esecuzione IMMEDIATA !
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=930784986957334&id=647200125315823&__mref=message_bubble
—————————————————————————————————————————-
Avvocati Londinesi costituiscono e registrano “The One Peolpe’s Pubblic Trust” (OPPT) presso il Country Clerk di Washington, identificandosi come amministratori di un Trust.
– i trustess rendono beneficiari del trust OPPT non solo il popolo americano ma ogni individuo del pianeta, la Federal Reserve bank of Usa e tutte le banche ad essa direttamente o indirettamente collegate ivi comprese le banche vengono pignorate dal predetto fondo, così come la società per azioni Repubblica Italiana, l’atto è registrato presso il pubblico registro internazionale del Washington District of Columbia, Washington US, di questa iniziativa viene data pubblica notizia nel dicembre dell’anno 2012.
Tramite le normative internazionali – dell’UCC – utilizzate dai vari stati del mondo per regolamentare i loro rapporti commerciali e bancari, i tre avvocati hanno ricostituito un Trust con le predette regole e con le motivazioni di cui sopra che non sono state confutate, oggi hanno valore perfettamente legale, e l’Italia è nei fatti, una “corporation” aderente alla Securities Exchange Commission di Washington (SEC) attraverso il suo Alias ITALY REPUBLIC of.
Ma torniamo a fare un passo indietro. Era il lontano 1934 quando il Presidente degli USA Franklin Delano Roosevelt, dopo la crisi finanziaria del 1929, fondò la Securities and Exchange Commission (Commissione per i Titoli e gli Scambi), l’ente federale statunitense preposto alla vigilanza della borsa valori. Questa agenzia, esistente a tutt’oggi, è analoga all’Italiana Consob che tutti conoscono.
Molti Stati (ad oggi quasi 200) si trasformarono, seguendo l’esempio delle stesse Corporations United States Inc, in corporations private iscritte alla S.E.C. e proprio l’Italia fu uno dei primi Stati ad associarvisi.
Se si entra nel sito della S.E.C. è possibile osservare i numeri di registrazione della Società REPUBLIC OF ITALY e scaricare anche tutti i suoi report annuali.
Osservando la data di iscrizione alla S.E.C. (Security and Excange Commission) nel 1934, è interessante notare che quando Mussolini stipulò gli accordi politico-militari dapprima con la Germania di Hitler attraverso l’Asse Roma Berlino nel 1936, ancora con la stessa Germania, firmando il Patto d’Acciaio nel 1939, per concludere con il Giappone tramite il Patto Tripartito, detto anche Asse Roma Berlino Tokyo, nel 1940, in realtà, il Regno d’Italia, a livello giuridico, era già una società registrata in America).
Ma anche nell’immediato dopo guerra, esattamente il 15 Dicembre del 1947, burocrati del nuovo stato, ancor prima della promulgazione della Costituzione Italiana erano già in America per cambiare il nome della corporation “KINGDOM of ITALY” in “REPUBLIC of ITALY”, registrando a nome della nuova Corporation italica, depositarono $ 131.971.700 in Bond.
QUINDI
Questo comporta che essendo l’Italia come altri stati in Europa sono società, tutte le richieste di pagamento, come ad esempio le tasse (casa, automobile, sevizi vari), i verbali, le cartelle esattoriali inviate dalla Società Italia o da altre società che ad essa sottostanno (in pratica i vari Ministeri), dal punto di vista prettamente giuridico sono dei contratti. E, in generale, affinché un contratto sia valido necessita di due figure: un Proponente, colui che propone il contratto, e un Rispondente, colui che può accettare o rifiutare il contratto. La validità di un contratto scritto è data dalla firma in umido del Proponente. Il Rispondente può accettare il contratto firmandolo a sua volta in umido o può accettarlo per silenzio assenso dove previsto. Quest’ultimo caso, che riguarda il contratto unilaterale e, cioè, il contratto con obbligazioni a carico del solo Proponente………..
Ecco che si comprende facilmente che nei confronti di tutte le richieste di pagamento pervenute dalla Società Italia (e anche dalle Banche) i cittadini sono i Rispondenti.
Tutte le aziende e gli Stati che sono iscritti per autocontrollo alla S.E.C. sottostanno alle leggi dell’UCC.
Ecco che, quindi, anche l’Italia ed i suoi cittadini devono sottostare alle leggi dell’UCC.
La predetta affermazione è confermata anche dal seguente documento:
Registration Statement No. 333-152589 del 09 aprile 2013 a firma dell’Ambasciatore italiano Claudio Bisogniero, presente al link:
http://www.dt.tesoro.it/export/sites/sitodt/modules/documenti_it/debito_pubblico/emissioni_sui_mercati_internazionali/Prospectus_Global_2013.PDF
come viene replicata (è uno dei tanti testi) la subalternita’ giurisdizionale italiana (civile e commerciale) rispetto agli organi giudicanti, S.E.C. compresa, americani, estratto dalle pagine 1 e 2:
“…… Italy will irrevocably submit to the jurisdiction of the Federal and State courts in The City of New York and will irrevocably waive any immunity from the jurisdiction of such courts, to the extent permitted by Italian law, but not execution, attachment or process in the nature thereof. Italy will waive any objection to venue, in connection with any action arising out of or based upon the debt securities or the warrants brought by any holder of debt securities or warrants. Italy reserves the right to plead sovereign immunity under the United States Foreign Sovereign Immunities Act of 1976 with respect to actions brought against it under United States Federal securities laws or any state securities laws. In the absence of a waiver of immunity by Italy with respect to these actions, it would not be possible to obtain a United States judgment in such an action against Italy unless a court were to determine that Italy is not entitled under the Immunities Act to sovereign immunity with respect to such action. Enforceability in Italy of final judgments of U.S. courts obtained in actions based on the civil liability provisions of the U.S. federal securities laws is subject, among other things, to the absence of a conflicting final judgment by an Italian court or of a previously instituted action pending in Italy among the same parties and arising from the same facts and circumstances and to the Italian courts’ determination that the U.S. courts had jurisdiction, that process was appropriately served on the defendant, and that enforcement would not violate Italian public policy.
In general, the enforceability in Italy of final judgments of U.S. courts obtained would not require retrial in Italy. In origin all actions brought before Italian courts, there is doubt as to the enforceability of liabilities based on the U.S. federal securities laws. The Italian courts may enter and enforce judgments in foreign currencies. “
Traduzione da google:
“L’Italia si sottoporrà irrevocabilmente alla giurisdizione dei tribunali federali e statali della città di New York e rinuncerà irrevocabilmente a qualsiasi immunità dalla giurisdizione di tali tribunali, nella misura consentita dalla legge italiana, ma non all’esecuzione, al sequestro o a procedimenti di natura analoga.
L’Italia rinuncerà a qualsiasi obiezione alla sede, in relazione a qualsiasi azione derivante da o basata sui titoli di debito o sui warrants intentata da qualsiasi detentore di titoli di debito o warrants.
L’Italia si riserva il diritto di invocare l’immunità sovrana ai sensi dell’United States Foreign Sovereign Immunities Act del 1976 in relazione alle azioni intentate contro di essa ai sensi delle leggi federali statunitensi sui titoli o di qualsiasi legge statale sui titoli. In assenza di una rinuncia all’immunità da parte dell’Italia rispetto a queste azioni, non sarebbe possibile ottenere una sentenza degli Stati Uniti in una tale azione contro l’Italia, a meno che un tribunale non determini che l’Italia non ha diritto all’immunità sovrana in base all’Immunities Act rispetto a tale azione. L’esecutività in Italia delle sentenze definitive dei tribunali statunitensi ottenute in azioni basate sulle disposizioni in materia di responsabilità civile delle leggi federali statunitensi sui titoli è soggetta, tra l’altro, all’assenza di una sentenza definitiva contrastante da parte di un tribunale italiano o di un’azione precedentemente avviata in Italia tra le stesse parti e derivante dagli stessi fatti e circostanze e alla determinazione da parte dei tribunali italiani che i tribunali statunitensi avevano la giurisdizione, che il processo è stato adeguatamente notificato al convenuto e che l’esecuzione non violerebbe l’ordine pubblico italiano.
In generale, l’esecutività in Italia di sentenze definitive dei tribunali statunitensi ottenute non richiederebbe un nuovo processo in Italia.
In origine tutte le azioni portate davanti ai tribunali italiani, c’è un dubbio sull’applicabilità delle responsabilità basate sulle leggi federali statunitensi sui titoli. I tribunali italiani possono inserire ed eseguire sentenze in valute estere”.
Questa è la ulteriore conferma inequivocabile che la REPUBLIC OF ITALY/ ITALY REPUBLIC of, è la REPUBBLICA ITALIANA ed è iscritta fin dal 1933 come qui nel documento è ben evidenziato e sottomessa volontariamente con la firma e quindi con la sua iscrizione al SEC ed anche alle sue norme specificate in UCC:
https://www.dt.mef.gov.it//export/sites/sitodt/modules/documenti_it/debito_pubblico/emissioni_sui_mercati_internazionali/prospectus_global_2003.pdf (alla pagina 7)
La predetta dichiarazione dell’ambasciatore Claudio Bisognero è ulteriormente confermata dall’art. 10 comma 1 e 2 del D.Lgs. 170/2004 e D.Lgs. 24.03.2011 n.48.
Continua in: Sovranità Individuale – Introduzione
—————————————————————————————————————————-
Siete TUTTI degli schiavi, ve ne rendete conto ma non sapete come e cosa fare
Il piano SCHIAVISTA è questo:
Provvedere a distribuire a tutti gli abitanti un Numero di Codice Fiscale Personale da aggiungere nei documenti della “FINZIONE GIURIDICA” (Certificato di Nascita + i pezzi di Carta di Identità e/o Passaporto, che nei fatti sono un’azienda individuale, con un codice fiscale, registrata e di proprietà dello stato e non vostra, perche avete firmato il certificato di nascita o lo hanno firmato i vostri genitori, fino a quando non reclamate le vostre proprietà e finanze, con un documento di Esistenza in Vita, in quanto lo stato e chi per esso….i CRIMINALI BANCHIERI che controllano il mondo…, che vi hanno dichiarato morto o disperso dall’età di 7 anni in avanti (siete considerati morti, cioè merce/pacchi…) e così gestiscono per conto vostro ed a vostra insaputa, migliaia di milioni di Euros che nella realtà sono vostri, ma li amministrano loro…fino a quando non vi svegliate e richiedete di incassare le vostre proprie proprietà !) – vedi: Sovranità Individuale
Sovranità Violata – CERTIFICATO di NASCITA è TITOLO di STATO, con il nome scritto in MAIUSCOLO e con il COGNOME scritto Prima del NOME, ciò è in netto contrasto con l’art 6 del C.C. IT. !
COMUNQUE dopo tutti questi dati e FATTI:
La Verità viene a galla prima o poi….i prePotenti del mondo vogliono e creano il CAOS ed utilizzano dei gruppi, armati che hanno addestrato….per continuare a gestire il caos, in questo momento utilizzano le armate del cosiddetto islam fondamentalista, ma presto utilizzeranno anche le armate di cristo…..che stanno gia’ finanziando in grande segreto !
Le mie ricerche sui padroni del mondo durate 45 anni, mi hanno già fatto comprendere chi Io sono e quale è il loro piano….utilizzano anche e non solo i religiosi per i loro diabolici piani, il controllo TOTALE dell’Umanità sotto di “loro”.
– vedi chi sono i veri Padroni del mondo – Il prossimo passo, vi infileranno sotto pelle il CHIP ! ….con la scusa del controllo per la vostra sicurezza… ….e cosi sarete le loro bestie da allevamento, anche se lo siete già commercialmente parlando (infatti nel diritto canonico ed in quello marittimo il figlio dell’uomo cosi è chiamato… che sono state le basi per la preparazione delle Leggi dei diritti Civili nelle nazioni)
Comunque, prima al mondo in Italia è iniziata la raccolta di una “class action internazionale” (azione legale internazionale + italiano), per rivendicare il “diritto al risarcimento”, gia’ ottenuti con i documenti descritti qui di seguito:
Il titolo emesso (quale acconto sulla somma intera) è già registrato e validato dalla BIS – https://www.bis.org/ – (vedi in wikipedia cosa è), e deve essere normalmente accettato da qualsiasi banca (per l’accreditamento della somma), perché garantito da UCC/OPPT (Uniform Commercial Code / OPPT)
Noi e solo NOI creiamo il nostro Valore (anche della moneta=denaro, CHE E’ e DEVE essere NOSTRO e non delle banche !)
Noi e solo Noi siamo il Valore
ACCESSO al VALORE di Io Sono – SIAMO alla RESA dei CONTI
Da ora in avanti non resta che sperimentare, ognuno in base alla propria scelta.
La trasmissione di questa notte che proponeva una registrazione effettuata tre giorni fa contiene quello che molti di noi aspettavano da tempo e a sentirla si stenta quasi a credere che tutto questo sia approdato alla sua concreta realizzazione.
Heather ha voluto spiegare daccapo quello OPPT ha fatto per rimuovere la condizione di schiavitù alla quale tutti gli esseri viventi sono sottoposti dalla nascita e questo perché, nel comunicarci che ci sono circa 20 milioni di persone che seguono OPPT, ha tenuto a specificare che molti di loro, incuriositi, non sanno tutto quello che è successo e lei ha voluto metterli in condizione di capire.
Ha cominciato a raccontare la vicenda OPPT partendo dalla crisi del 2008, dall’identificazione dell’uomo con il denaro e con la carta e la conseguente sua perdizione. L’uomo non è il denaro. Il denaro è solo una rappresentazione del valore. Se c’è qualcosa di buono nella profonda crisi che abbiamo attraversato, è proprio nel riconoscere questo grande errore.
Quello di stasera è stato sicuramente un incontro molto importante dove sono state fornite informazioni su nuovi strumenti che siamo stati invitati ad usare.
Riportiamo una sintesi esplicativa di quanto comunicato.
HEATHER TUCCI-JARRAF e INCHANGE 7.1.13
Noi siamo il valore.
il sistema di schiavitù è molto più grande e ampio di quanto si creda, le banche non hanno confini.
OPPT è riuscita ad arrivare nel cuore del sistema ai suoi vertici, dove era possibile cambiare le regole del gioco, attraverso l’UCC.
Ora potrete vedere gli effetti di tutto questo. Ogni essenza incarnata, ogni corpo dotato di anima è Valore. Saremo noi a controllare il nostro valore in maniera diretta. La respirazione è Energia. Le Essenze Eterne sono Energia.
Lo puoi esprimere attraverso titoli, banche, istituzioni, denaro, ma rimarrà sempre il tuo valore. Se volete saperne di più, andate su Google e digitate “uomo di paglia” e capirete cosa i Governi hanno fatto piazzando un bond sulla vostra vita e con la vostra finzione-personalità giuridica….
Nancy Lynn Hopkins racconta in poche righe come l’atto di iscrivere il proprio figlio agli uffici anagrafici di ogni Paese del Mondo sia di fatto una CESSIONE della Amministrazione’ della FINZIONE PERSONA GIURIDICA del bambino stesso, da parte dei genitori in favore della sua amministrazione da parte dei vari governi dello Stato di appartenenza…
Un titolo, valido e solvibile per richiedere un controvalore…Magari un prestito al Fondo Mondiale Internazionale, o alla Word Bank o alla stessa BCE…. Il vostro valore è di svariati e svariati milioni di euros, ma in realtà il sistema vi impedisce di avere l’accesso a tale valore personale.
Attraverso un pezzo di carta vi è stato sottratto, lasciandovi in cambio uno scomodo uomo di paglia = la cosiddetta “PERSONA GIURIDICA”, legalmente si chiama “FINZIONE GIURIDICA” = certificato di nascita.
OPPT ha scoperto che ogni singolo frammento dello Stato, della società, è una Corporation: scuole, ospedali, istituzioni, banche, servizi, Governi e Stati.
Altre organizzazioni hanno tentavano di raggiungere i vertici dell’UCC, per sovvertire l’ordine delle cose, ma OPPT è riuscita a centrare l’obbiettivo. E’ anche grazie all’aiuto di Caleb che sono riusciti a risalire ai codici necessari per l’identificazione delle singole società.
Non c’è niente nelle descrizioni che faccia riferimento ad una nazionalità, sono tutte entità sovranazionali.
Tutto quello che compone la nostra vita di relazione sociale, dovete sapere che è di fatto un contratto. Con questo modo di agire vi viene sottratta la vostra Essenza Eterna, la vostra energia, il vostro valore e questo accade fin dal momento in cui nascete.
Petrolio, oro, argento, banconote, ogni cosa è solo la rappresentazione del vostro valore.
Sebbene siano stati pignorati, nulla è stato toccato nelle loro casse. OPPT ha agito attraverso degli atti ufficiali per impedire loro di continuare a controllare e schiavizzare gli esseri umani.
E’ l’Anima (NdR: in realtà è lo Spirito) che entra nel corpo come un vascello, che rappresenta il valore (divenendo anima vivente cioè essere vivente in carne, ossa e sangue e Spirito, Essere nato libero e quindi Apolide in apolidia, per cui prePagato e PreGiuridico). La separazione dello Spirito dal corpo, la priva del valore.
Tutto quello che fai al momento attuale, entra nella proprietà della Corporation e viene condotto alle banche centrali e diventa un credito con il quale si ottiene carta moneta in cambio del tuo Valore eterno.
Qualsiasi cosa vi facciano firmare è un contratto, ricordatelo. C’è una differenza tra legge e sistema legale.
Questo nuovo sistema di Inchange “Interscambio” metterà tutti al riparo da questa separazione tra corpo-vascello e anima (NdR: in realtà Spirito):
Ogni agire nell’Essere e nel Fare sarà sempre solo vostro e mai di una Corporation.
Gli strumenti sono sostanzialmente due:
– quello vecchio delle banche e
– quello della tua rappresentazione energetica.
Bisogna usare gli strumenti adatti al fine di trasferire questo valore.
BOND…vuol dire legare., (dall’inglese Bondage). Il vostro valore è stato ibernato.
Se lo separi dalla tua essenza ne deriva un sistema chiuso, morto ed è per questo che stiamo vivendo questa crisi, perché hanno messo sotto vuoto il nostro valore.
Il Bond è uno strumento ed un legame e tutti abbiamo dato il nostro consenso inconsapevole ad essere delle pedine commerciali.
Se si conosce il sistema finanziario, si saprà interpretare cosa vuol dire “value to value” che funziona in scala “uno a uno”. I BOND SONO ANCORA ATTIVI
Se capite di essere un’ Essenza Eterna, capirete come usare questo strumento e questo strumento vi condurrà al vostro valore.
Ora le persone possono fare una scelta. Possono accedere al valore e appropriarsene.
La carta di credito in sostanza è un misero pezzo di plastica che replica di continuo la nostra firma e il nostro assenso. Rappresenta allo stesso tempo i nostri depositi e i nostri debiti ma è solo un’immagine molto lontana dal nostro vero valore.
Nel momento in cui eravamo all’oscuro non potevamo essere ritenuti responsabili di quello che è stato fatto. Ora che tutto è rivelato, ne siamo finalmente consapevoli.
Il MODELLO
Quello che Heather chiama “Modello” è uno strumento che tutti sono chiamati ad utilizzare in piena trasparenza e in piena responsabilità e attraverso transazioni di tipo “value to value”, valore per valore. Lo strumento ripartirà dal punto ZERO.
Il sistema finanziario adesso è all’interno del sistema energetico, ne fa parte.
Si tratta di un documento che sta per essere caricato online e reso disponibile per tutti. Sarà possibile entrare in maniera cosciente e graduale in un nuovo sistema di scambio di valore ben diverso da quello della finanza internazionale, ma che utilizzerà come un ponte di transizione, gli stessi canali e gli stessi mezzi ai quali siamo abituati: le banche.
Il Valore a disposizione di ogni individuo umano sulla Terra, è di € 10 bilioni (corrispettivo di oro e argento) 5 bilioni in oro per l’essenza e 5 bilioni in argento per il corpo fisico.
Con questo documento potrete scegliere, sempre in base al libero arbitrio, di recarvi in una filiale di banca, mostrare la vostra dichiarazione di rappresentazione che vi identifica come essenza incarnata che agisce in piena responsabilità e onestà e chiedere di aprire un conto, ma dovrete dare 72 ore di tempo alla banca per rispondervi. Questo sarà lo strumento per fare. Sarà il vostro ponte.
Potete scegliere voi la banca e quanto valore immettere, dal momento che siete voi il vostro valore. Tutto quello che farete ora avrà una sigla energetica. Sarà diverso dal portare semplicemente dei soldi in banca.
Il sistema è meravigliosamente organizzato per quello che si intende fare. Può operare perfettamente se si agisce in trasparenza.
Gli strumenti esistenti ora sono al servizio degli individui, in quanto ora voi sapete quale è il vostro valore.
La cosa più importante è la scelta.
Le BANCHE
E’ importante sincerarsi prima di tutto su quali siano le banche realmente operative per l’accesso al valore. Alcune sono già fallite, come per esempio la HSBC. Nel suo fallimento sono coinvolti il Pakistan ed i Sauditi. Anche le banche coinvolte nello scandalo Libor potrebbero essere inadeguate ad operare al nuovo sistema.
“Basilea III” ci dirà quali sono gli Istituti realmente operativi. Sarà il test per la verifica di stabilità delle varie banche.
Tutto quello che dovete fare è recarvi in una banca con il documento che sta per essere messo online e dichiarare di voler aprire un rapporto “valore per valore” e consegnare la dichiarazione di rappresentazione firmata.
Gli istituti che non potranno aprire il conto, saranno tentati dal volerlo fare comunque, in quanto con molta probabilità si tratterà della loro unica possibilità per uscire dalla situazione di fallimento in cui si trovano. Heather andrà in questi istituti con gli stessi documenti UCC per offrirgli supporto nel operare in questo procedimento.
Se le banche dovessero rifiutare di accettare questo documento che vi dà accesso al credito, dovrebbero dichiarare invalido tutto il loro operato. Questo sarà un periodo di intensa didattica per capire come agire. Il tempo inizia ora ed il sistema bancario in questo momento si sta preparando per noi.
La banche non subiranno danni, ma saranno rivitalizzate da questa operazione e non sarà più possibile agire in un modo che arrechi danno agli individui. Non si tratta di appropriarsi delle banche, si sta parlando di lavorare con loro e il loro unico modo per poter sopravvivere è quello di adeguarsi al nuovo sistema.
Il foreclosing è consistito in uno stop per permetterci di riappropriarci di una giusta collaborazione con le banche.
Gli istituti hanno tutto l’interesse nel supportare questa transizione. Se sono solvibili e si rifiutano di collaborare è come se si andasse nella propria banca con un assegno di qualcuno e il cassiere dicesse di non avere soldi.
A breve sarà disponibile la lista delle banche affidabili alle quali rivolgersi.
Loro lo sanno che questa cosa è in arrivo. Le banche che collaboreranno saranno quelle che si salveranno.
Perciò andate, andate, andate, sono preparate.
Tutto quello che verrà dopo sarà estremamente eccitante.
By Heather, D, Bob Wright and Lisa Harrison.
Fonte: OPPT
vedi ora: PDF su depositario, depositi di Io Sono
Il nostro certificato di Nascita è un certificato bancario-finanziario
EURO FALSO:
TUTTI i DEBITI CONTRATTI con le BANCHE SONO ANNULLABILI !
Nel contratto non è scritto chi è il proprietario della moneta….quindi: chi è il creditore ? chi il debitore ?E per cui TUTTI i debiti sono nulli “tutti i debiti contratti con le banche sono infatti annullabili”.
“Il sillogismo è semplice: siccome le banche evitano di iscrivere in contabilità, a patrimonio netto, la quota annuale di denaro virtuale che creano dal nulla, è evidente che lo considerano esse stesse “denaro falso“.
I debiti contratti con denaro falso ovviamente non sono giuridicamente validi.”
Ecco quindi che, se non tutti in generale, almeno quei debiti che implicano come creditore o controparte una banca, devono essere considerati nulli dalla nascita !
In sostanza, parafrasando, se il denaro non risulta “battezzato” contabilmente alla nascita certificandone l’origine, non può godere dei diritti civili.
Tratto dal testo dell’economista Nino Galloni, “IL FUTURO DELLA BANCA”, da dove si impara che la contabilità bancaria attuale è completamente falsa.
INOLTRE
Interrogazione con richiesta di risposta scritta E-000302/2012 alla Commissione Articolo 117 del regolamento
Marco Scurria (PPE)
Oggetto: Natura giuridica della proprietà dell’euro
In risposta ad un’interrogazione scritta sul medesimo tema presentata dall’on. Borghezio fornita il 16 giugno 2011, la Commissione informa il collega che “al momento dell’emissione, le banconote in euro appartengono all’Eurosistema e che, una volta emesse, sia le banconote che le monete in euro appartengono al titolare del conto su cui sono addebitate in conseguenza”.
Può la Commissione chiarire quale sia la base giuridica su cui si basa questa affermazione ?
Olli Rehn non fa altro che ribadire che dopo l’emissione, ossia dopo la creazione fisica delle banconote o più verosimilmente dell’apparizione in video delle cifre sui terminali dell’Eurosistema (totalmente a costo zero, se si esclude l’energia elettrica che mantiene accesi i computers…) la proprietà dei valori nominali appartiene al nuovo proprietario, e se uno e’ proprietario non può essere contemporaneamente debitore, dato che il denaro precedentemente all’emissione nei fatti apparteneva al NULLA…..e non alla banca ! e quindi è al NULLA che semmai va reso….
Continua QUI: https://mednat.news/2022/10/10/16863/
Vivere senza Stato felici ed in armonia !
Comunque ricordatevi che noi tutti gli esseri viventi abbiamo un valore…InFinito…!