By Ing. Giuseppe Reda, già ricercatore presso Dipartimento di Chimica UNICAL, aderente al sito scientifico: Pattoverascienza.com Mascherine non servono a nulla, solo ad arricchire chi le commercializza….
https://presskit.it/2023/04/10/mascherine-negli-ospedali-nessuna-differenza-percepibile-sui-tassi-di-infezione-da-covid-nuovo-studio/
COCKTAIL CHIMICO TROVATO nelle MASCHERINE
“Respiriamo agenti cancerogeni, allergeni e microfibre sintetiche”
Scienziati tedeschi hanno scoperto che indossare determinati tipi di mascherine per il viso per lunghi periodi di tempo potrebbe comportare l’inalazione di sostanze chimiche potenzialmente pericolose e microplastiche dannose in profondità nei polmoni.
https://www.databaseitalia.it/cocktail-chimico-trovato-nelle-mascherine-respiriamo-agenti-cancerogeni-allergeni-e-microfibre-sintetiche/
La dott.ssa Antonietta Gatti, scienziata sulle nanoparticelle, ha rilasciato una recente videointervista sulla tossicità delle particelle nanometalliche di ossido di grafene per le cellule. Li ha trovati nei “Vaccini”, nei kit PCR e nelle mascherine.
Nel suo innovativo rapporto del 2017 con il dottor Stefano Montanari, la dottoressa Antonietta Gatti spiega che le nanoparticelle all’interno delle cellule distruggono il meccanismo di difesa innato delle cellule e causano coaguli di sangue, infiammazioni mortali, trombi e insufficienza multiorgano posti da particelle nanometalliche, che non sono biodegradabili e anzi biopersistenti. Possono entrare nelle cellule, danneggiare il DNA ed essere trasportati dal sangue per legarsi alla materia organica e coagulare negli organi.
Ftalati (plastificanti) nelle mascherine:
https://www.mdpi.com/1420-3049/27/20/6859
L’effetto Foegen:
Un meccanismo mediante il quale le mascherine contribuiscono al tasso di mortalità dei casi COVID-19
E’ stato pubblicato su una rivista scientifica accreditata un articolo che dimostra una associazione statisticamente significativa tra la mortalità da COVID-19 e l’uso obbligatorio delle mascherine.
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/35363218/
Dimostra che i cittadini delle contee dove c’era l’obbligo di mascherina hanno avuto maggiori probabilità di morire di COVID-19.
L’autore, per cercare di spiegare questo paradosso (meno casi ma più morti) cerca varie spiegazioni e quella che gli sembra più plausibile è che quando una persona si ammala (nonostante la mascherina) ha una malattia più grave perché re-inala più volte le goccioline di vapore contenenti gli stessi batteri mutati in patogeni che si stanno riproducendo nel corpo.
Questo fenomeno è fondamentale e andrebbe studiato a fondo per dare le giuste informazioni alla popolazione sulle precauzioni da prendere nell’uso delle mascherine e sul loro eventuale uso “intelligente” piuttosto che obbligatorio (escludendo comunque i bambini in età scolare).
Anche dopo aver aggiustato per il numero di “persone protette”, cioè il numero di persone che non sono so sono ammalate nel gruppo con obbligo di maschera rispetto al gruppo senza maschera, il rapporto di rischio è rimasto significativamente alto a 1,52 (IC 95%: 1.24–1.72).
Uno studio pubblicato su Nature dimostra ciò che è già noto da decenni: le maschere si contaminano rapidamente con batteri e funghi patogeni.
“La conta delle colonie delle maschere facciali era più alta nei batteri che nei funghi; la conta delle colonie batteriche e fungine era più alta rispettivamente sul lato del viso e sul lato esterno. La maggiore durata dell’uso della maschera era correlata con l’aumento della conta delle colonie fungine ma non di quelle batteriche”.
Indossare le maschere comporta quindi l’esposizione diretta a batteri e funghi che vengono costantemente inalati. Ciò è particolarmente allarmante, poiché Aspergillus, Cryptococcus, Pneumocystis e funghi endemici sono i principali patogeni fungini polmonari che possono causare malattie invasive pericolose per la vita.
Coloro che continuano a sostenere che i benefici superano i rischi dovrebbero osservare le dimensioni dei pori delle maschere e dei virus. Le maschere non fermano né i batteri né i funghi; come dovrebbero essere in grado di fermare particelle ancora più piccole?
Come già detto, questo è noto da decenni, eppure si stanno attuando politiche così dannose. A mio parere, i principali responsabili sono i “virologi di Stato” come Fauci e Drosten. Hanno sostenuto che le maschere non funzionano e sono potenzialmente dannose fino al 2020 e poi hanno affermato l’esatto contrario da marzo 2020 per gassare e ingannare il pubblico. Non conformatevi a portarle !
Dr. Simon
PROMEMORIA… dalla GAZZETTA UFFICIALE:
In base all’ Art.414 del C. P. (istigazione a delinquere) – Legge 152/2005 Art. 5 (E’ vietato l’uso di caschi protettivi, o di qualunque altro mezzo
atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato
motivo. E’ in ogni caso vietato l’uso predetto in occasione di manifestazioni che si svolgano in luogo pubblico o aperto
al pubblico, tranne quelle di carattere sportivo che tale uso comportino.
((Il contravventore e’ punito con l’arresto da uno a due anni e con
l’ammenda da 1.000 a 2.000 euro)).
Per la contravvenzione di cui al presente articolo è facoltativo
l’arresto in flagranza (non si può quindi circolare mascherati in luogo pubblico), ribadito nella Legge 155/2005.
Non si può quindi imporre l’ uso di dispositivi medici per la protezione delle vie respiratorie (mascherina) né all’aperto, né presso Enti o esercizi e/o luoghi pubblici (esempio le scuole).
Infatti,
Il TRIBUNALE di ROMA, SEZIONE 6° CIVILE, nell’ORDINANZA n°45986/2020: DICHIARA: ILLEGITTIMI TUTTI i DPCM, a partire dal 31-01-2020, Compresi TUTTI gli ATTI da essi scaturiti !
Quindi è ILLEGITTIMO anche lo STATO DI EMERGENZA nel metodo e nel merito.
A seguito delle udienze, concesse presso la CAMERA DEI DEPUTATI, ad Avvocati e Medici, il Dr. Pasquale Bacco, specialista in esami autoptici, ha eseguito accurate, minuziose e corrette indagini a riguardo; si è evinto ed è emerso che: UFFICIALMENTE, NON SONO STATI REGISTRATI DECESSI ATTRIBUIBILI al PRESUNTO VIRUS SARS-COV2 (mai isolato, ma creato in laboratori militari USA-CINA), CONOSCIUTO COME COVID19.
“Ogni decesso si è verificato per complicanze relative a patologie pregresse e trattamenti sanitari impropri, aggressivi e tossici forniti con protocolli errati e l’utilizzo ospedaliero di farmaci letali, ma obbligati dall’Ordine dei medici, colluso con le case farmaceutiche al fine di condurre una vaccinazione di massa, meglio conosciuta come terapia genica sperimentale”.
E per evitare di trovare nelle autopsie le cause delle morti, si è impedito da parte del ministro della “salute” Speranza, di fare autopsie, ma di cremare i morti subito dopo il decesso ….
INOLTRE:
La SENTENZA 308/1990 della CORTE COSTITUZIONALE – Cita quanto segue: “Non è permesso il sacrificio della salute individuale a vantaggio di quella collettiva. Ciò significa che è sempre fatto salvo il diritto individuale alla salute, anche di fronte al generico interesse collettivo”
Altri MOTIVI di ILLECITO, RELATIVI ai DISPOSITIVI MEDICI per la cosiddetta ed inutile, anzi deleteria, quindi nociva, PROTEZIONE delle VIE RESPIRATORIE (Mascherina):
– PROCURATO ALLARME: Art.658 del codice penale
– TRUFFA AGGRAVATA: Art.640 del codice penale
– ABUSO DI AUTORITA’: Art. 608 del codice penale
– VIOLENZA PRIVATA: Art. 610 del codice penale
– VIOLAZIONE DELLA COSTITUZIONE ITALIANA: Art. 1,2,4,10,13,16,32,41,54,78
– VIOLAZIONE DELLA CONVENZIONE DI OVIEDO: Art. 5
– VIOLAZIONE DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI: Art.3
———————————————————————————————————
SCIENZA: Le MASCHERINE HANNO ABBASSATO le DIFESE IMMUNITARIE dei BAMBINI
Il sistema criminale imperante, vuole spacciare i vaccini per il meningococco per aumentare le difese immunitarie dei bambini che loro stessi hanno ridotto tramite lockdown, mascherine e distanziamento sociale.
1) L’IPOCRISIA
L’utilizzo indiscriminato delle museruole e i lockdown hanno rovinato la salute dei bambini, impedendo a questi di sviluppare le adeguate difese immunitarie tramite un sano contatto e comunicazione con il mondo esterno. Al Santobono si registrano 1 o 2 casi di meningite al mese causati dai Vaccini pediatrici e dalle mascherine, ed anche delle mastoiditi.
Nonostante questo però nel sito stesso dell’ospedale è scritto che in alcuni reparti è obbligatorio indossare lo straccio in faccia — anche se l’obbligo non ha alcuna legittimità — e che in ogni caso la consigliano a prescindere. Tutto questo, come si legge negli articoli, per spingere a vaccinare per la meningite ed altre patologie. Quindi prima distruggono il sistema immunitario con i decreti liberticidi, poi hanno anche la faccia tosta di provare a lucrare sui danni che hanno combinato spingendo ad iniettare ulteriori vaccini tossici, perché pure quello per la meningite è dannoso per la salute.
2) GIÀ SAPEVANO
Che le mascherine avrebbero danneggiato ulteriormente la salute dei bambini era già noto, hanno semplicemente deciso di ignorare per collaborazionismo e collusone con Big Pharma.
In questo articolo del 2020 viene mostrato come la pressione esercitata dall’elastico della mascherina dietro l’orecchio vada a deformare la cartilagine, causa dolore ed eritema, così come favorisce la protusione dell’orecchio, e danneggiare l’orecchio esterno.
Se cliccate qui potete vedere uno studio in cui ad un signore i lacci delle mascherine hanno scavato dentro l’orecchio fino ad infilarsi dentro. Ci sono anche casi di ascessi auricolari così come di lesioni postauricolari. Ci sono anche diversi studi (1, 2, 3, 4) che documentano come nei bambini stia aumentando l’incidenza di streptococco causate dall’uso delle mascherine.
Secondo questo studio l’aumento di incidenza si trova soprattutto nei bambini più piccoli perché l’uso prolungato delle mascherine, i lockdown e il distanziamento sociale hanno impedito di formare gli anticorpi. Questo ovviamente vale per tutti i tipi di infezione respiratoria in generale (1, 2, 3, 4) ed è noto nella letteratura scientifica da anni con il termine di “debito immunitario”.
3) LA VERITÀ È STATA FATTA PASSARE PER MENZOGNA
Nonostante questo, però, tutti i media di regime assieme ai fact checker hanno bollato come “disinformazione” e “teoria del complotto” chiunque sui social media sostenesse che l’uso prolungato delle mascherine avrebbe provocato dei danni nei bambini (1, 2, 3, 4, 5, 6), per poi rigirarsela dicendo che le mascherine non compromettono il sistema immunitario, ma semplicemente non facendoci esporre ai patogeni impediscono l’allenamento del sistema immunitario stesso.
In verità, come è ormai noto, le mascherine non hanno alcuna efficacia, contro gli ipotetici virus che dovrebbero, ma non ci sono mai, essere presenti nell’aria, per il fatto che l’ossigeno presente in essa li ossiderebbe all’istante, quindi non possono esistere i virus nell’aria, quindi le museruole/mascherine, non possono ridurre l’esposizione ad alcunché.
Queste alterano davvero il sistema immunitario, come mostra questo studio, dove l’uso prolungato delle mascherine ha provocato una riduzione degli elementi immunitari responsabili della risposta innata: monociti, linfociti e neutrofili. È stato il lockdown, invece, che isolando i bambini gli ha impedito di fare gli anticorpi.
CONCLUSIONI
Come già ribadito, se il sistema ha ammesso queste verità è solo per poterle strumentalizzare e cercare di rifilare nuovi vaccini. Noi, invece, ne facciamo tesoro per scoprire un’ulteriore verità: per il sistema non esiste la distinzione tra vero e falso, ma solo tra ciò che è conveniente e sconveniente.
Il “debito immunitario” che ieri veniva bollato come falso, oggi diventa vero fino al punto da venir riportato dalla società italiana di infettivologia pediatrica.
Il sistema, messo alle corde dalla controinformazione, per poter continuare a sopravvivere deve iniziare a strumentalizzare anche la verità e utilizzarla, nel paradosso, per promuovere menzogne.
Ecco altri 30 nuovi studi che dimostrano l’inefficacia delle mascherine !
– STUDIO 1
– STUDIO 2
– STUDIO 3
– STUDIO 4
– STUDIO 5
– STUDIO 6
– STUDIO 7
– STUDIO 8
– STUDIO 9
– STUDIO 10
– STUDIO 11
– STUDIO 12
– STUDIO 13
– STUDIO 14
– STUDIO 15
– STUDIO 16
– STUDIO 17
– STUDIO 18
– STUDIO 19
– STUDIO 20
– STUDIO 21
– STUDIO 22
– STUDIO 23
– STUDIO 24
– STUDIO 25
– STUDIO 26
– STUDIO 27
– STUDIO 28
– STUDIO 29
– STUDIO 30
Le maschere (specialmente quelle di stoffa) sono dannose per la salute perché favoriscono la proliferazione batterica, aumentano i livelli di CO2 nel sangue, diminuiscono l’ossigeno nel sangue e hanno effetti sociali molto negativi, soprattutto per i bambini.
Italia:
ESISTE il famoso OBBLIGO della MASCHERINA ?
Ripercorriamo fin dall’inizio questo tema: “mascherine” obbligatorie oppure no…? Proviamo a chiarirci le idee !
Anteprima:
Risposta del Ministero della “Salute” a chi gli ha chiesto informazioni scientifiche e dimostrative sulle “protezioni delle mascherine”…ecco la risposta:
Malgrado ciò che hanno dichiarato questi politici, le Leggi italiane delParlamento, NON DPCM o DL, dicono l’opposto di ciò che sta scritto nelle Leggi esistenti:
“il comparire mascherati in luogo pubblico, vìola l’art. 85 del TULPS e l’art. 5 della legge 22 maggio 1975 n. 152, aggiornata con l’art. 2 della legge n. 533 dell’8 agosto 1977 e dall’art. 10, comma 4-bis del DL 27 luglio 2005 n. 144, convertito, con modificazioni, dalla L. 31 luglio 2005 n. 155, e pone lo/la scrivente in situazione di pericolo per manifesta potenziale minaccia verso terzi”.
Quindi o “politici” sono tutti dei CRIMINALI !
Le categorie alle quali è richiesto l’uso di DPI sono definite già da tempo e le protezioni richieste per ciascuna classe sono indicate nell’allegato 5 del D. Lgs. 81/2008, che trovate qui:
https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/04/27/20A02352/sg
Purtroppo però, “per motivi di massima urgenza” viene pubblicata in Gazzetta Ufficiale “senza note”, ovvero praticamente solo in forma di allegati, che ne rendono più difficile la lettura.
E qui, cercando faticosamente l’art. 66, possiamo leggere i riferimenti normativi che ci confermano che I LAVORATORI DI CUI AL D. LGS. (cioè quelli E SOLO QUELLI che per leggi già in vigore molto anni prima dell’emergenza, erano obbligati a usare delle protezioni) sono meno protetti perché non è più fatto obbligo al datore di lavoro di fornire mascherine a marchio CE, ma d’ora in avanti andrà bene qualunque schifezza prodotta secondo la regolamentazione “in deroga”. (E conosciamo bene gli scandali che ci sono stati in relazione ai materiali e sostanze chimiche usate!)
NB. Se qualcuno mi trova un qualunque atto avente “forza di legge” che prevede il rispetto di questa misura igienica, ce lo dica…!
https://centro-lavoro.blogspot.com/2020/11/test-sulle-mascherine-14-su-20.html?m=1
Scientific Reports • 18 LUGLIO 2022
“Bacterial and fungal isolation from face masks under the COVID-19 pandemic”.
“ISOLAMENTO BATTERICO E FUNGINO DALLE MASCHERE DURANTE LA PANDEMIA DI COVID-19”
“La presunta pandemia della COVID-19 ha portato le persone a indossare quotidianamente le mascherine in pubblico. […] Sebbene alcuni studi abbiano riportato la contaminazione batterica o virale sulle mascherine in contesti sperimentali e clinici, non è stato condotto uno studio su quali e quanti batteri e quanti funghi aderiscono alle mascherine utilizzate quotidianamente dalla comunità; questo è il problema dell’igiene che è stato trascurato durante la pandemia di COVID-19.”
“Poiché le mascherine possono essere una fonte diretta di infezione delle vie respiratorie, del tratto digerente e della pelle, è fondamentale mantenerne alta l’igiene per prevenire infezioni batteriche e fungine che possono aggravare il COVID-19. Pertanto, in questo studio, a seguito di un’indagine su 109 volontari sull’uso delle mascherine e sul loro stile di vita, abbiamo mirato a quantificare e identificare i batteri e i funghi attaccati alle mascherine coltivando i microbi isolati dalle mascherine stesse.”
“Il numero delle colonie batteriche era maggiore sul lato frontale rispetto al lato esterno; il numero delle colonie fungine era inferiore sul lato frontale rispetto a quello esterno. Un utilizzo più prolungato della mascherina ha aumentato significativamente il numero delle colonie fungine ma non il numero delle colonie batteriche.”
“Proponiamo che tutte le persone dovrebbero evitare l’uso ripetuto delle mascherine per prevenire l’infezione microbica.”
ALLARME da NATURE:
“Le particelle di biossido di titanio presenti nelle mascherine facciali destinate all’uso generale richiedono un controllo normativo”
– Ecco lo studio di Nature, vedi PDF:
Diossido_diTitanio-inMask
I CDC riducono furtivamente le aspettative linguistiche pediatriche “normalizzando” ritardi linguistici significativi causati da lockdown e mascherine
I bambini sono stati avvelenati https://www.eventiavversinews.it/i-bambini-sono-stati-avvelenati/
Gli scienziati scoprono microplastiche cancerogene nei polmoni e nel sangue dei pazienti e potrebbe essere dovuto all’uso di mascherine https://www.eventiavversinews.it/gli-scienziati-scoprono-microplastiche-cancerogene-nei-polmoni-e-nel-sangue-dei-pazienti-e-potrebbe-essere-dovuto-alluso-di-mascherine/
MICROPLASTICHE nel TESSUTO POLMONARE
Un articolo apparso su The Guardian il 6/04/2022 ha messo in evidenza la presenza di microplastiche nel tessuto polmonare profondo prelevato da pazienti durante operazioni chirurgiche e da cadaveri durante autopsie. I materiali più comuni erano il polipropilene e il polietilene, utilizzati negli imballaggi in plastica e nei tubi. Lo stesso materiale (polietilene) era stato rinvenuto nel sangue umano.
Uno studio della Swansea University aveva certificato la presenza di micro e nano particelle di polipropilene e polietilene nelle mascherine e aveva posto un problema di sicurezza legato al loro uso prolungato.
Le mascherine, che da due anni miliardi di persone usano ogni giorno, potrebbero essere il responsabile principale di queste contaminazioni?
Mai prima della pandemia erano state rinvenute microplastiche nei polmoni e nel sangue umano.
Le mascherine “certificate” NON sono a norma…..ecco tutta la TRUFFA delle Mascherine….tossiche…
Le mascherine Made in Cina, ora sono dotate di ETICHETTE DI AVVERTENZA che affermano chiaramente che NON proteggono dal coronavirus: “potrebbe causare cancro, difetti alla nascita e altri danni riproduttivi.
Guardate sul grafico le vere dimenzioni di cui si parla dei virus (1 milionesimo di millimetro – proteine nanotecnologiche che si ossidano istantaneamente a contatto con l’Ossigeno dell’aria) e le dimensioni delle maglie delle mascherine
Ecco dimostrata la FALSA idea che le mascherine, QUALSIASI, proteggerebbero dai Virus:
Inoltre:
Santé Publique France, ha richiamato circa 17 milioni di protezioni perché contengono grafene.
Biossido di titanio nelle mascherine:
Adiconsum fa scoppiare il caso
Alte concentrazioni di biossido di titanio sono state rilevate in alcuni lotti di mascherine:
la denuncia è arrivata dall’associazione Adiconsum Veneto.
La Guardia di Finanza di Padova ha sequestrato diversi lotti di mascherine chirurgiche perché prive di documentazione.
Il TGR Veneto ha riportato la notizia. Un primo esame allo spettrometro ha rilevato una concentrazione di biossido di titanio molto alta, fino a 2.000 parti per milione. Le analisi di laboratorio hanno confermato il dato.
La denuncia è partita dall’associazione Adiconsum Veneto che ha chiesto alle istituzioni di indicare la presenza di questo prodotto nelle schede tecniche delle mascherine.
«Tutti i prodotti hanno schede tecniche che ne determinano la provenienza, la tipologia, come sono fatte, da chi. Qua non c’è assolutamente nulla. Quindi si comprano e si indossano nell’incertezza che queste siano adeguate e non abbiano alcun problema», ha detto il segretario dell’associazione Valter Rigobon.
Il biossido di titanio è utilizzato nelle mascherine come sbiancante. Sull’utilizzo di questo composto sono aperte diverse controversie dal punto di vista scientifico.
Alcune ricerche lo considerano cancerogeno ma i dati a sostegno di questa ipotesi non sembrano sufficienti per l’Europa.
Mentre la Francia lo ha messo al bando da quest’anno, il resto d’Europa, Italia compresa, non lo ritiene un pericolo per la salute.
Biossido di titanio: perché la Francia lo ha bandito ?
La decisione dei francesi è scaturita dopo un approfondimento del 2019 dell’Agenzia francese per la sicurezza alimentare (ANSES).
Nel documento viene sottolineata la necessità di limitare l’esposizione dei consumatori a questo composto in quanto pericoloso per la salute dei consumatori.
Tra i pericoli la cancerogenicità da inalazione che inizialmente la Commissione europea pensava di poter aggirare con un’avvertenza sui prodotti.
La Commissione Europea, spinta anche dalle industrie, ha sostenuto più volte l’assenza di prove certe della tossicità del biossido di titanio.
Ma il 7 settembre 2020 la Commissione ENVI (Ambiente, sanità pubblica e sicurezza alimentare) ha approvato una proposta di risoluzione per chiedere alla Commissione europea la messa al bando dell’uso alimentare del biossido di titanio.
La scelta della Francia di bandire questa sostanza nasce da un principio di precauzione. Come non ci sono prove certe di effetti avversi sull’uomo (mentre sono confermati sugli animali), non ce ne sono neanche sull’assenza del rischio.
Guarda il video illustrativo:
https://www.oltre.tv/biossido-di-titanio-mascherine-adiconsum-video/
Sarebbe giusto fare subito chiarezza visto che questa sostanza e non solo questa, è stata trovata sulle mascherine, dispositivo che molte persone (compresi i bambini) sono “obbligate”, meglio dire indotte, perché nessuna legge glielo impone, ma soltanto la loro paura, a portare su bocca e naso per molte ore della giornata, da DPCM, DL, e TV al servizio di questo governo illegale, indicazioni che sono anche anticostituzionali, come già sentenziato da diversi tribunali in Italia ed all’estero….
MAXI SEQUESTRO delle Mascherine in TUTTA ITALIA – 12/04/2021
Ecco il Decreto_sequestro_mascherine
BREAKING NEWS
Traduzione italiana dei punti salienti della esplosiva sentenza (178 pagine) del Tribunale di Weimar, Germania, che distrugge l’intera tesi della necessità di mascherine, distanziamento e test covid.
I giudici ne hanno comprovato, a mezzo periti, la completa inutilità ed i gravissimi danni alla salute psico-fisica dei minori, oltre alla palese violazione di leggi nazionali, della costituzione ed internazionali.
Questo nuovo servizio FRI si avvale in esclusiva di algoritmi di deep learning per la traduzione, confidiamo di aver così reso un buon servizio a tutti gli avvocati dedicati alla difesa della libertà e la tutela dei minori.
By: www.rinascimentoitalia.it
Med Hypotheses – 2021 Jan;146:110411.
doi: 10.1016/j.mehy.2020.110411. Epub 2020 Nov 22.
“Facemasks in the COVID-19 era: A health hypothesis”
By: Baruch Vainshelboim 1
Affiliations : PMID: 33303303 – PMCID: PMC7680614 – DOI: 10.1016/j.mehy.2020.110411
Free PMC article
Estratto
Molti paesi in tutto il mondo hanno utilizzato maschere facciali mediche e non mediche come intervento non farmaceutico per ridurre la trasmissione e l’infettività del coronavirus disease-2019 (COVID-19). Sebbene manchino prove scientifiche a sostegno dell’efficacia delle maschere facciali, gli effetti avversi fisiologici, psicologici e sulla salute sono accertati. È stato ipotizzato che le maschere facciali hanno compromesso il profilo di sicurezza ed efficacia e dovrebbero essere evitate dall’uso. L’attuale articolo riassume in modo esaustivo le evidenze scientifiche riguardo all’uso di maschere facciali nell’era COVID-19, fornendo informazioni utili per la salute pubblica e le decisioni da prendere.
Tratto da: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/33303303/
In questa pagina sono elencati altri circa 70 studi e ricerche sul tema delle mascherine INADATTE all’uomo
Sentenza del Consiglio di Stato:
Dopo il precedente provvedimento, (che avrei commentato a chiarimento perché aveva creato alcuni equivoci) , che aveva già sanzionato la possibilità di riproporre l’obbligo delle mascherine per i bambini fino a 11 anni durante le ore scolastiche, è stata emessa nei giorni scorsi, la sentenza n. 02102/2021 del TAR del Lazio che è pervenuta ad abrogare integralmente l’art. 1, comma 9, lettera s) del DPCM 3 novembre 2020. Tale norma disponeva che “l’attività didattica ed educativa per la scuola dell’infanzia, il primo ciclo di istruzione e per i servizi educativi per l’infanzia continua a svolgersi in presenza, con uso obbligatorio di dispositivi di protezione delle vie respiratorie salvo che per i bambini di età inferiore ai sei anni e per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina”.
Avv. Mauro Sandri
————————————————————————————————————
Le mascherine non servono, nemmeno in sala operatoria ?
—————————————————————————————————————
Una nuova Vittoria !
l’avvocato Alessandro Fusillo ha difeso Riccardo Fortin del canale “Io non metto la museruola”.
In questa intervista a tre analizziamo i fatti ed il processo, ma mettiamo anche a disposizione sia la richiesta di Riesame scritta da Alessandro Fusillo, sia la sentenza, in modo che possano essere utilizzate da chiunque altro si trovi in una simile situazione.
https://youtu.be/o6jxDW0ncwE
Vedi il PDF con la richiesta di Riesame:
https://www.difendersiora.it/documenti/richiesta-di-riesame-riccardo-fortin
Vedi il verbale del Tribunale:
https://www.difendersiora.it/documenti/verbale-riccardo-fortin
Il Canale Telegram di Riccardo Fortin:
http://t.me/IoNonMettoLaMuseruola
Il video su Rumble:
https://rumble.com/v14azrv-una-nuova-vittoria.html
Il DPCM NON È LEGGE !
QUANTO POTERE HA LA TELEVISIONE ???
Per i militari il dovere di disobbedire all’ordine manifestatamente illegittimo è previsto dalla legge 11/07/1978 n. 382 (Norme di principio sulla disciplina militare) che all’articolo 4 stabilisce;
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3826299284156767&id=100003302004187
e per finire una mail ricevuta da uno dei tanti soggetti che l’hanno utilizzata…: