L’Acqua di WHITE (marchio registrato) è stata messa punto dall’ing. Alberto Tedeschi di Milano (Italia); essa consiste in un’acqua olografica sincronica di una persona, cioè un “nosode” globale che agisce olisticamente sull’individuo a tutti i livelli. Si può chiamare un’autorimedio olografico ed a pH basico (c.a. pH + di 7,35).
Già gli Esseni utilizzavano questo tipo di personalizzazione dell’acqua come tecnica “iniziatica”; nel corso dei millenni la tecnica è arrivata ai giorni nostri e trasformata per mezzo della bioenergetica e di un’apposita apparecchiatura brevettata dal Tedeschi, in una tecnica facile e semplice alla portata di tutti.
Quest’acqua è lo “strumento che “legge e trasferisce” i dati biologici della persona stessa nell’acqua personalizzata, preparando una base che informa ogni tipo di liquido con i quali viene in contatto fisico anche se utilizzata in sole poche gocce, ne bastano 3 gocce anche in grandi quantità di liquidi (forma Omeopatizzata).
La personalizzazione deve essere effettuata da soli, con la tecnica adatta o l’apposito strumento.
Il principio sul quale si basa questa personalizzazione si chiama “Holografic Bioresonance”, usa il principio di sincronicità di Jung e di “memoria” dell’acqua già ampiamente dimostrato con le influenze ed interferenze anche fisiologiche, esistenti nell’uso dei prodotti omeopatici.
Essa lavora sul livello dell’informazione contenuta nell’energia corporea, reinformandola e bypassando tutti i blocchi informazioniali/energetici che l’individuo ha accumulato nella propria esistenza.
Il principio della re-informazione è identico a quello che esplica la tecnica naturale dell’urino terapia nel corpo.
Essa è utilizzata come additivo (in poche gocce) per tutti i liquidi che si possono o si devono bere durante il giorno. Può anche essere utilizzata come rimedio messo sui punti dell’agopuntura, come qualsiasi rimedio omeopatico).
Come tutti i rimedi o le varie tecniche naturali, anche quest’acqua personalizzata porta l’individuo a vivere una “crisi risanatrice” (affioramento dei problemi/conflitti di incoerenza e quindi delle proprie malattie) in forma adatta al superamento del problema, in modo da rendere sempre più consapevole l’Essere su se stesso e sull’insieme UniVerso.
Ricordarsi anche che le alterazioni degli enzimi, della flora, del pH digestivo e della mucosa intestinale influenzano la salute, non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell’organismo.
vedi: Proprieta’ dell’acqua + INFORMAZIONE, CAMPO UNIVERSALE e SOSTANZA – Campi MORFOGENETICI
PROMEMORIA per TUTTI
Dovete assolutamente bere 1,5 lt di acqua basica al dì, utilizzate l’ acqua di base che e’ gia’ a pH 7,5, ed aggiungere 3 gocce in ogni bicchiere da bere un correttore di pH che si acquista in farmacia, in modo che il pH salga a 8,5 – ELIMINATE l’acqua da bere al di sotto di pH 7,5 !