CAM: Nutrizione cellulare – Per quanto riguarda le applicazioni cliniche e terapeutiche del deuterio solfato (Tecnologia Di-Base) da una prospettiva CAM
By Michael Coyle, NC, CA
Ricercatore CAM (Medicina Complementare e Alternativa) e terapeuta naturale che ha svolto 16 anni di ricerca e sperimentazione con la soluzione di-base e numerosi altri additivi per l’acqua.
La tecnologia di-polo/di-base sviluppata da Ev Storey (comnionalmente conosciuta come Cell Food) è uno strumento unico e notevole per la pratica clinica. Ho usato la soluzione per via orale e topica per numerosi anni e mentre lavoravo in una delle cliniche per il cancro in Messico alla fine degli anni ’80 sono diventato anche dell’applicazione intravenosa.
L’elettrocoltura, perfezionata da Ev Storey, fu anche un passo avanti nelle applicazioni agricole. L’applicazione di solfato di deuterio al suolo come condizionatore inizia un processo di normalizzazione del suolo che non si ferma mai.
Piuttosto che concentrarmi sullo sfondo della soluzione di di-base di Deuterio in questo momento, come quel contenuto può essere trovato altrove, vorrei fare una proposta per quanto riguarda la soluzione di dipolo/di-base alla luce della prospettiva emergente di CAM, e ho adattato l’uso di Cell Food alla pratica clinica.
Una comprensione largamente tenuta aniongststNatural Therapists per quanto riguarda gli ingredienti di base per la salute oggi è:
Gestire il terreno. Questo significa bilanciare il pH, pH sta per potenziale di idrogeno. Per bilanciare il terreno, bisogna tener conto anche della conduttività/resistività.
Oxygenlllydrogen
Questo significa fondamentalmente che un terreno anaerobico (privo di ossigeno) è soggetto a schiere di microrganismi legati alle malattie. Molte delle malattie misteriose di oggi sono legate all'”anaerobiosi”, o un ambiente anaerobico. Questo è parte della ragione per cui alcuni soccombono alle malattie da microrganismi e altri no, con la stessa facilità. L’idrogeno è funzionalmente più necessario dell’ossigeno per la vita cellulare regolata.
La nutrizione. Durante gli anni di analisi microscopica del sangue nativo e vivo che ho fatto, ho osservato gli effetti della cattiva alimentazione, della cattiva assimilazione e della cattiva eliminazione sul corpo. Ci sono numerose cause ed effetti per questi problemi, ma diciamo che molto spesso il sangue delle persone è semplicemente pieno di spazzatura!
Darò degli esempi di come il Solfato di Deuterio lavora contro queste condizioni indesiderate.
Gestione del terreno – La causa numero uno della salute 111 da un punto di vista biologico è l’acidosi dei tessuti.
Questo si verifica quando il corpo accumula rifiuti acidi, causati principalmente da una dieta non ottimale.
A questi acidi si aggiungono poi gli acidi depositati dagli organismi che si nutrono degli acidi fisiologici del cibo non assimilato.
Quando i tessuti sono acidificati, le riserve di minerali nel corpo si impoveriscono sempre di più.
Il pH dell’ammoniaca è 9,25, quindi se il corpo è privo di minerali naturali dagli alimenti, i reni inizieranno a produrre animonia come meccanismo di compensazione. Gli acidi sono eliminati dal corpo essendo tamponati da minerali alcalini.
L’organismo attingerà anche il calcio osseo nel tentativo di armonizzare le funzioni del corpo e creare l’omeostasi.
I numerosi ioni liberi di elettroliti nel solfato di deuterio forniscono al corpo questo buffer cruciale fino a quando l’omeostasi può essere facilmente mantenuta attraverso l’assunzione di dieta, compreso potenzialmente, l’uso continuo di soluzioni di elettroliti. Il solfato di deuterio è ionicamente ricco, e quindi un buon donatore di ioni, e la fonte di elettroliti è un integratore alimentare, un alimento concentrato. Quindi non è come prendere antiacidi che hanno poco o nessun valore alimentare e sono addirittura dannosi. Cell Food è stato chiamato così per un motivo. Le cellule sono alimentate direttamente con ioni di ossigeno e idrogeno, oltre a numerosi minerali a base alcalina.
La resistività è la quantità di minerali in un sistema. I metalli che sono i minerali sono il “cablaggio” del corpo. Senza di loro, potete avere buone batterie e un buon motore (ma probabilmente non lo fareste), ma il motore non va comunque in moto perché non avete l’interruttore di accensione cablato, e ci sono dei corti in tutto il vostro cablaggio.
La conduttività è la capacità di un sistema di condurre energia. Cell Food è un eccellente conduttore, 10 volte la capacità dell’acqua di mare, secondo gli studi effettuati da Deutrel Laboratories, il produttore. – Copyright NuLife Sciences, Inc
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Contenuto di idrogeno/ossigeno
A causa della carica O della molecola di ossigeno nascente, lo scavengù-ig dei radicali liberi, piuttosto che la distruzione dei radicali liberi alle cellule è l’attività chimica mitizzata da Cell Food. Alimenta le singole cellule con un flusso costante di 78 elementi essenziali ed elimina i composti tossici in una reazione a catena stin-iolante che crea un ambiente in cui batteri, virus e funghi nocivi non possono sopravvivere.
Lo fa aumentando non solo il contenuto di ossigeno disponibile, ma anche la polarizzazione delle molecole di ossigeno.
Considerando l’evidenza scientifica documentata che l’ossigeno atmosferico si è ridotto di circa il 50% (distruzione delle foreste, gas serra, ecc.) e che l’atmosfera è piena di sostanze nocive, considero Cell Food come una tecnologia di ‘cocooning’ per uso quotidiano.
Si tratta di un modo per proteggersi dagli effetti dell’ambiente istituendo una fonte secondaria di assunzione di ossigeno. Considerando che il corpo brucia solo ossigeno e non può immagazzinarlo, è molto utile avere una fonte secondaria di ossigeno nascente (libero) nel corpo. Otto Warburg vinse due volte il premio Nobel e dimostrò che la sotto-ossigenazione della cellula al 40% del suo fabbisogno causerà la morte o il cancro della cellula.
Le possibilità che questo accada sono maggiori che mai senza un intervento di cocooning.
Nutrizione – Cell Food è il cibo di base per la cellula. Comprende numerosi aminoacidi, enzimi e minerali, e, altrettanto importante, è catalizzatore della produzione di vitamine ed enzimi da parte del corpo. Stimola la digestione e l’eliminazione delle tossine, promuovendo la regolazione intestinale. Nell’Analisi Biofisica Nativa che eseguo e che insegno anche ad altri praticanti, è molto facile determinare numerosi fattori riguardanti la nutrizione, l’assimilazione, l’eliminazione e la degenerazione dei tessuti del corpo, in particolare il sangue come tessuto.
È anche particolarmente chiaro che quando il tessuto diventa più acidotico, quando la nutrizione diventa meno ottimale e quando l’ossigeno diventa meno disponibile, questi tre fattori hanno una relazione interiore che fa parte di una sindrome di declino della salute a spirale.
Alla luce delle prospettive emergenti sull’evoluzione dei microrganismi nel corpo, è anche chiaro che gli “insetti” sono diventati resistenti alle terapie antibiotiche e che i loro “cugini”, i microrganismi deficienti della parete cellulare che sono sempre più legati a condizioni di malattia, vengono rimossi dal corpo solo attraverso terapie del terreno (terapie che equilibrano l’ambiente interno del corpo)
Darò ora alcuni esempi pittorici e spiegazioni di come il funzionamento interno del corpo si riflette in una piccola goccia di uno striscio umido di sangue capillare periferico o in una piccola goccia di sangue coagulato ed essiccato.
Il sistema sano e regolato mostra sangue vivo che non si aggrega e che non mostra microorganismi e placche con il numero adeguato di cellule immunitarie che sono funzionali
Un regolato sano mostra sangue secco che ha una fettuccia di fibrina ben sviluppata ed eritrociti rossi sani (globuli rossi)
Fermenti di proteine del sangue che appaiono in un ambiente molto anaerobico di sangue e tessuti viventi.
Il pH è squilibrato e non supporta l’attività enzimatica naturale che si verifica in un terreno ottimale che include i necessari elettroliti, idrogeno e ossigeno.
Tre forme di placche. cristallino duro, proteine riflettenti in alto, più contenuto lipidico e meno riflettente a sinistra e un protoplasto (ospite batterico embrionale) in basso a destra. Tutti e tre rappresentano una cattiva digestione, eliminazione, assimilazione e potenziale infezione. C’è uno squilibrio elettrolitico. Gli elctroliti sono stati lisciati dal sistema a causa dell’acidosi dei tessuti, la causa più comune di squilibrio biologico. Immagine dal sangue vivo.
Immagine del sangue secco. Le linee bianche irradianti indicano la perdita di calcio (l’osso è la fonte). Il calcio è un minerale alcalino. Il corpo sta perdendo minerali per tamponare l’acidosi dei tessuti. L’equilibrio elettrolitico è stato molto disatteso per molto tempo per vedere questo. È fondamentale inondare il corpo di tamponi che abbiano anche un valore nutrizionale, come Cell Food.
Michael Coyle è uno dei notabili più rispettati nel campo dell’analisi del sangue vivo e secco, avendo istruito oltre 3.000 individui nelle tecniche e nei metodi utilizzati nelle procedure di valutazione nutrizionale microscopica.
– Copyright NuLife Sciences, Inc.
Ricordiamo anche che le alterazioni degli enzimi, della flora, del pH digestivo e della mucosa intestinale influenzano la salute, non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell’organismo.
Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime, che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita’ o meno, con il soggetto analizzato….
vedi anche: Medicina Quantistica
Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)….
– scrivete QUI: info@mednat.news