Sintesi di cosa sono i “Virus”: le Falsità della Virologia ufficiale !
“Nelle scienze, le persone considerano con slancio come loro propria proprietà personale quello che hanno imparato ed è stato trasmesso a loro dalle università e dalle accademie.
.. Se qualcun altro arriva con nuove idee che contraddicono il Credo e di fatto minacciano persino di rovesciarlo, allora tutti gli sforzi vengono indirizzati contro questa minaccia e nessun mezzo viene lasciato intentato per sopprimerla.
..Le persone fanno resistenza in tutti i modi possibili: fingendo di non averne mai nemmeno sentito parlare, parlandone con disprezzo, come se non valesse nemmeno lo pena di approfondire l’argomento. E così una nuova verità può avere una lunga attesa prima di venire finalmente accettata”. By Goethe
Promemoria da ricordare per tutta la vita, specie in questi momenti di FALSITA’ spacciate per “scienza”, insegnate a tutti i livelli, sui virus, da parte dei “ministeri della NON Salute”, ordini dei medici, aifa, ema, fda, cdc e soprattutto dai medici ignoranti, indottrinati o collusi ed i politici indottrinati o corrotti, con le FALSITA’ propagandate da tutti i mass media e TV, che sono corrotti, per mezzo di giornalisti in malafede o semplicemente IGNORANTI !
Breve Sintesi e storia della falsa “teoria dei germi“, tanto cara a Big Pharma & C…., insegnata nelle università della sanità mondiale:
Dai MICROZIMI di Bechamp, alla CICLOGENIA di Enderleine, fino alla 4° LEGGE biologica di Hamer, sono le CONOSCENZE che fanno TREMARE il PARADIGMA della Medicina ufficiale di Big Pharma….
Verso la metà del diciannovesimo secolo il medico batteriologo francese Antoine Béchamp (1816-1908) presentò al mondo la teoria pleomorfica, secondo la quale i batteri cambiano costantemente forma e non sono la causa, ma, piuttosto, il risultato della patologia, dimostrò che tutte le cellule di piante e animali contengono piccole particelle proteiche, da lui denominate microzimi.
Secondo la teoria del pleomorfismo batterico, i microzimi sarebbero parte indistruttibile di tutti gli esseri viventi sia uomini che animali o piante, e sarebbero una forma di transizione tra la materia vivente e quella non vivente. In seguito a stimoli specifici, i microzimi possono diventare batteri dotati della capacità di indurre processi di putrefazione e fermentazione e, pertanto, secondo questa teoria, l’origine di ogni evento patologico risiederebbe nell’organismo stesso.
Una visione della Vita incredibile dove i batteri non sono immutabili ma possono cambiare forma e funzione a seconda del terreno in cui vivono.
Le sue scoperte misero le basi per una concezione straordinaria del vivente: l’esistenza di forme parassitarie/autoctone residenti ed indispensabili all’interno del corpo umano.
Intuizione che avrebbe cambiato il paradigma scientifico se non fosse comparso sulla scena l’attore-farmacista più famoso al mondo: Luis Pasteur (1822-1895) il quale, al contrario, postulava la immutabilità (monomorfismo) delle forme batteriche e che, ad una data patologia, corrispondeva sempre uno specifico agente eziologico, teoria ormai superata ed aggiornata dalla vera scienza biologica.
Se la teoria di Pasteur venisse ufficialmente accettata, tutto il sistema scientifico ed economico della medicina crollerebbe e le banche, i governi e la potente lobby medica, così come le varie strutture ad esse correlate CDC,FDA, EMA, AIFA, Ministeri della salute, ecc., subirebbero un colpo tremendo, questo perché per ora la medicina ufficiale imperante, insegna e pratica, acriticamente, le dottrine del chimico francese Louis Pasteur.
La sua teoria principale è nota come la “teoria dei germi della malattia”. Tale teoria afferma che, se specie catalogate di microbi, da una sorgente esterna, invadono casualmente il corpo, divengono la “causa” di una malattia infettiva, cosa assolutamente
La dottrina dei microbi ha dato origine, fra l’altro, alla tecnica della vaccinazione che è stata iniziata, ciecamente, senza prove scientifiche, nel 1796 da Edward Jenner.
Jenner ha preso del pus dalla ferita purulenta di una mucca malata e l’ha iniettato nel sangue dei suoi “pazienti” ammazzando molti iniettati, anche sui figlio.
Così si diede inizio a una spregevole e criminale pratica (immunizzazione o vaccinazione) la cui forma è cambiata di poco ai giorni nostri, e la cui comprensione è ancora oscurata dalla teoria di Pasteur, indimostrabile e quindi FALSA.
– vedi: https://mednat.news/?s=pasteur
Rudolf Virchow, il padre della teoria dei germi, ha dichiarato nei suoi ultimi anni:
“Se potessi rivivere la mia vita, la dedicherei a provare che i germi cercano il loro habitat naturale – i tessuti malati – invece di causare malattia“.
in quanto essi i microbi esistono e si attivano per la riparazione dei tessuti malati, altro che generare/causare malattie….!
Pasteur (1822-1895) e Paul Ehrlich (1854-1915) hanno dato congiuntamente le dottrine della teoria della malattia da parte dei microbi, cosa falsa indimostrata.
La Ciclogenia di Enderlein afferma che in un ambiente acido i batteri e i funghi possono provenire dalla degenerazione delle nostre cellule, ed essi si aggiungono a quelli provenienti dall’esterno, che si moltiplicano solo se trovano un terreno ideale alla loro replicazione.
Gunther Enderlein (1872-1968) ha dimostrato che il sangue non è sterile e che un microrganismo può apparire in varie fasi dello sviluppo e in diverse forme, pur senza perdere le sue caratteristiche specifiche.
Dopo molti anni, spesi in ricerche ed esami sul sangue, con microscopio in campo oscuro, nel 1925 Enderlein pubblicò la sua opera più importante: La “Ciclogenia batterica” con la quale intendeva presentare argomenti e prove inconfutabili a sostegno del pleomorfismo.
La più piccola unità vivente è rappresentata dai colloidi, particelle che non superano i 0.2 mm ed invisibili al microscopio ottico, ma misurabili sul piano molecolare a livello delle molecole a basso peso. Per avere un’idea basti pensare che con 100.000 colloidi affiancati si raggiunge appena il millimetro ! I colloidi vivono in simbiosi nell’organismo sano nel loro stadio primitivo apatogeno.
Prima di addentrarci nella disamina sulla parola “Virus”, vorrei richiamare l’attenzione dei lettori, sulla importanza fondamentale del linguaggio che dobbiamo usare in questo preciso momento storico. Siamo all’apice di una catena di truffe semantiche (ovvero perpetrate attraverso il linguaggio) che hanno lo scopo di impiantare nelle menti concetti deviati rispetto al significato etimologico dei termini. E’ il culto della neolingua, funzionale alla manipolazione della realtà.
In certi casi il sistema criminale ha anche inventato di sana pianta, cioè appositamente dei termini (parole) per poter spaventare la popolazione mondiale che è profondamente ignorante.
Lo scopo è corrompere il potere della connessione Pensiero-Parola-Azione.
Una delle parole più usate e propagandate da più di 1 secolo è la parola “virus” (che è una sostanza sintetica – GM – tossica, prodotta solo in laboratorio) raccontando una grande BUGIA. Pubblicizzata alla Radio, TV, mass media, riviste dette scientifiche, che essi esisterebbero in Natura (falso) e sarebbero responsabili di quasi tutte le malattie (ammalamenti), altro falso scientifico e qui ve ne daremo la dimostrazione scientifica.
Ecco altre parole sulle quali vi invito riflettere sono “moneta digitale” ed “intelligenza artificiale”.
La moneta digitale NON sono soldi (carta moneta o monete metalliche).
Essi sono solo moneta virtuale, presente solo nei computer, quindi moneta scritturale !
Quando usano i termini in modo così inappropriati e contraddittori nel significato originario, si tratta di una truffa semantica, ovvero una frode che vuole usare una accezione collettiva percepita in positivo, per fare accettare un processo antitetico, opposto.
La digitalizzazione dell’unità di scambio (che è solo virtuale) NON consente la funzione originaria della moneta che si scambia a mano, ma il suo contrario, ma l’inesistenza della moneta vera e propria.
La moneta digitale, virtuale, la annulla, la cancella dalla società. Creando di fatto una catastrofe di proporzioni epocali, perché il valore che si fornisce a quelle cifre numeri in un computer, saranno comunque in mano solo a coloro che gestiscono la finanza, cioè ai padroni del mondo….e dei server nel mondo
La cosiddetta “Intelligenza Artificiale” (AI) non è intelligenza. Sono due concetti incompatibili, la funzione artificiale di cui parlano loro non ha NULLA a che fare con l’intelligenza umana, trattasi solo di elaborazione computerizzata di dati forniti dal suo costruttore e/o determinate da algoritmi che impediscono l’elaborazione di certe informazioni precluse da questi ultimi e/o cosiccome la creatività vera e propria. Quindi anche qui l’uso del termine è ingannatorio, perché ad una accezione positiva, si associa una funzione distruttiva.
Cosa sarebbero i presunti “virus”
La ideologia che i virus siano microorganismi pericolosi ed infettivi, è stata partorita dalle ideologie occidentali europee cristiane, che per tentare di spiegare cosa sarebbero le cosiddette “malattie” in realtà semplici sintomi dell’unica malattia = l’Ammalamento, questi ideologi religiosi cristianoidi, hanno introdotto il concetto in medicina, della “possessione demoniaca”, ovvero essere posseduti da un “demone” il cosiddetto “virus”, che sarebbe secondo i falsari della verità, un microorganismo che però NON si vede, come i demoni, ma si vedono certi effetti che vengono interpretati falsamente come provenienti e causati da quei demoni invisibili: i “virus”.
Tutta questa FALSA ideologia, in oriente non esisteva, né esiste, per la medicina naturale da essi utilizzata da millenni, sotto vari nomi., in quanto essi si basano su una semplice idea, quella del karma, ciò che avviene nella vita, ammalamenti compresi, sono frutto della legge: azione/reazione…., in questo caso comportamenti errati = ammalamento: “ciò che non si esprime si imprime sull’organismo“.
La Natura ha inventato questo metodo EDUCATIVO, per insegnare allo Spirito del “malato”, che i suoi comportamenti lo hanno portato alla sofferenza e con essa, la Natura indica al malato, di dover recuperare la strada della salute.
Quindi si tratta non di presunti “virus” od altro, ma di comportamenti errati che portano alla malattia/ammalamento.
Sui presunti “virus” poi si è costruita tutta una FALSA teoria, raccontando la prima: l’isolamento dei cosiddetti e presunti virus.
Come viene fatto secondo la virologia moderna, l’isolamento di un presunto “virus” ce lo spiega molto bene il biologo tedesco dr. Stephan Lanka, negli articoli dei suoi studi e ricerche, sotto riportati, il quale sta sfidando i “virologi” a dimostrare l’esistenza dei virus (tossici o pericolosi)…..cosi come sostengono questi pseudo “virologi”.
Lance Gemma O’Doherty è ora emersa al pubblico una nuova importante informazione. Questa donna coraggiosa ha citato in giudizio il governo irlandese per i blocchi del COVID-19 e durante il processo ha anche chiesto all’HSE irlandese di dimostrare che il COVID-19 esiste.
Con nostra sorpresa, l’HSE ha rilasciato una dichiarazione in cui sostanzialmente affermava di non avere registrazioni dell’isolamento del virus e quindi di non avere alcuna prova dell’esistenza di COVID-19.
Qui il video:
https://www.eutimes.net/2021/04/breaking-irish-government-admits-covid-19-is-a-fake-hoax-scam-which-does-not-even-exist/
Eppure su quale premessa abbiamo un “vaccino” ora ci si potrebbe chiedere se il presunto “virus” non sia mai stato isolato e mostrato al microscopio come prova che è questo, questo è il tuo uomo nero COVID.
Non esiste una sequenza reale per questo presunto “virus”, perché non è stato isolato o sequenziato; una domanda sorge spontanea:
Come fanno a sapere che ci sono “nuovi ceppi” o nuove mutazioni quando non hanno nemmeno isolato l’originale ? Il vaccino è stato costruito su una sequenza ricevuta dalla Cina. Il problema è che nemmeno la Cina ha isolato o sequenziato il presunto “virus”.
Vedi il video qui sotto.
Durante una recente intervista con NBC News – che copre la recente indagine dell’OMS sull’origine del presunto “virus” COVID-19 in Cina – il principale epidemiologo del governo cinese, il dottor Wu Zunyou, ha ammesso che loro – i cinesi – non hanno mai isolato il presunto “virus”, il che significa che il presunto genoma del virus COVID-19 che i ricercatori cinesi hanno pubblicato nel gennaio 2020 – e che l’Occidente avrebbe utilizzato per produrre i vaccini COVID – è completamente fraudolento:
Estratto dell’intervista:
NBC: Perché i dati [sull’origine del virus] non sono stati condivisi?
Dr. Zunyou: Non hanno isolato il virus. Questo è il problema…
NBC: E i campioni di animali vivi?
Dr. Zunyou: Non ti dice niente. Se solo fossero risultati positivi. Non sospetto che provenga da ciò che pensavamo inizialmente…
[Il rapporto completo della NBC “Ritorno a Wuhan: com’è la vita un anno dopo” può essere visto nel web, se non lo hanno censurato….]
I Centri statunitensi per il controllo delle malattie, nei propri documenti pubblicati, ammettono di non possedere alcun esempio del presunto “virus” COVID-19 isolato, e lo stesso vale per il Canada e il Regno Unito.
Senza un “virus” isolato – e senza il sequenziamento genetico del virus – sarebbe impossibile per Moderna, Pfizer o qualsiasi altra azienda realizzare effettivamente un vaccino per “combattere” il virus – ovviamente, lo hanno creato come chimera sintetica da immettere nei vaccini.
Il che pone la domanda: quindi cosa c’è in questi cosiddetti “vaccini COVID-19”?
Qualunque cosa ci sia nei vaccini, hanno già causato centinaia, se non migliaia, di persone, come una donna californiana di 78 anni, che è letteralmente crollata ed è morta pochi minuti dopo aver ricevuto il vaccino presso l’ufficio del suo medico – un’incredibile “coincidenza” che sta accadendo a un ritmo allarmante.
Ricorda, queste centinaia di casi di morte segnalati al sistema VAERS del CDC rappresentano meno dell’1% del numero effettivo – di quelli feriti o uccisi – secondo uno studio commissionato dalla FDA.
I medici non ricevono alcuna formazione nella facoltà di medicina per riconoscere le reazioni avverse ai vaccini – perché gli viene detto – inequivocabilmente – che tutti i vaccini sono “sicuri ed efficaci” – e qualsiasi medico che metta in dubbio questo paradigma può letteralmente vedersi revocare la licenza, come il Dr. Paul Thomas a Portland, Oregon.
E anche se i medici sospettassero che un vaccino abbia causato i problemi, esiterebbero, per ovvi motivi, ad ammettere ai loro pazienti – o al governo – che il vaccino che hanno promosso e somministrato ha causato i problemi, specialmente se il paziente è morto.
Lo stesso vale per tutti i coroner – non sono addestrati a riconoscere i Danni indotti dai Vaccini – tutti molto convenienti a Big Pharma.
Video:
Fondamentalmente è tutta una frode.
La più grande bufala di tutta la storia umana, superando di gran lunga la bufala degli anni ’40 e ’50 o la bufala dell’11 settembre 2001.
Forse non hanno ancora rilasciato la cosa reale e forse la rilasceranno nel prossimo futuro e il “vaccino” che le persone stanno prendendo ora in realtà non è altro che trasformare le persone in OGM = Organismi Geneticamente Modificati
Abbastanza è già abbastanza ! Abbiamo cercato di girare intorno al cespuglio più volte senza alcun effetto, molti ancora non capiscono, i media continuano a mentire!
Questa è la lettera che ha ricevuto:
DEFINIZIONE della parola VIRUS e cosa sono ?
(in realtà i virus, quelli naturali, sono vescicole, esosomi, come noi naturopati li chiamiamo ed invece quelli derivanti dalla morte cellulare li chiamiamo: esosasx=esobasar)
Definizione delle parole:
Dal grego = Esosoma (corpo intero).
Dal greco = Esosarx (carne di tessuto molle-sarcofago)
Dall’ebraico = Esobāśār (indica carne e corpo)
Dal Latino, Virus = Veleno
La parola “virus”, è comunque un termine INVENTATO perché i “virus” in natura NON esistono, che deriva dal latino e che significa “Veleno”, questa è l’affermazione che usa la medicina ufficiale allopatica sulla loro “funzione”, per confondere le idee su di essi, degli altri nomi/funzioni, essa li ignora volutamente.
Questo nome “virus”, è stato dato per ignoranza su cosa sarebbero, oppure come appare ormai evidente, in malafede, per spaventare medici e popolazione IGNORANTE facendo credere che i cosiddetti “virus” in natura/naturali, sarebbero molto pericolosi, ma in realtà in Natura NON esistono..
I cosiddetti virus naturali: il loro nome scientifico in realtà è: vescicole e/o esosomi/esozomi, e sono i nostri “angeli custodi” della salute come i batteri autoctoni, oltre a quelli naturali derivanti dalla disgregazione cellulare che sono invece nominati: esosarx/esobasar.
Quindi anche i cosiddetti “virus naturali/esobasar/esosarx”, questi sono derivanti dalla disgregazione cellulare, NON sono MAI anch’essi MAI e poi MAI tossici o Pericolosi, perché in Natura NON esistono MAI “virus” pericolosi, ma solo materiale genetico INERTE o quello specializzato degli esosomi, per il benessere e le funzioni delle cellule del corpo.
Invece gli esosarx/esobasar (lo ripetiamo, sono i prodotti di scarto cellulare e di materiale genetico INERTE, che sono da ritenersi come gli esosomi: virus naturali, comunque termine improprio), essi si “creano”, si producono invece quando la cellula va in apoptosi, morte cellulare, alla disgregazione dei mitocondri e del nucleo della cellula che contengono Dna/Rna e che quindi nel disfacimento cellulare, questi frammenti inerti, vengono rilasciati nei liquidi extracellulari; in quel meccanismo di morte cellulare, questo materiale genetico viene rilasciato assieme agli esosomi (proteine-molecole a Dna/Rna) che la cellula preparava e conteneva al momento della sua disgregazione, quindi il vero nome di questi esosomi da disgregazione mitocondriale e nucleica si debbono chiamare: esosarx/esobasar.
Invece i veri e subdoli “virus pericolosi” sono quell’insieme di materiale Genetico, sono le chimere sintetiche che hanno inventato/creato, da sempre in laboratorio, come armi biologiche (biological weapons) da parte dei militari soprattutto degli USA = Pentagono e questi, hanno dato le licenze alle Big Pharma per produrre e brevettare queste “armi di distruzione di massa” che hanno chiamato “Vaccini” e stiamo parlando di qualsiasi tipo di Vaccino, dai pediatrici a quelli recenti al mRna per la FALSA “pandemia”, una semplice “influenza stagionale”, alla quale hanno anche in questo caso cambiato nome (come per qualsiasi precedente epidemia, aviaria, sars, maiala, H1N1), questo per spaventare medici e popolazione IGNORANTE del pianeta, chiamandole Covid19 o Sars-cov2, Suina, aviaria, con virus inesistenti in Natura, ma creati appositamente in laboratorio come chimere OGM sintetiche, per fare i brevetti sui Vaccini (stiamo parlando di qualsiasi tipo di vaccino, cioè pediatrici e non, o quei sieri genici quelli a mRna per la recente e FALSA EPIDEMIA, spacciata per PANDEMIA.
Quindi quando trovate nelle nostre pagine la parola “virus” (quelli in natura), sappiate che noi intendiamo sempre ed unicamente esosomi o vescicole cellulari oppure esosarx/esobasar, che derivano dalla morte cellulare.
Definizione di Esosoma/Esozoma:
“Complesso multiproteico presente nelle cellule, che al termine del processo di trascrizione ha il compito di eliminare gli mRNA utilizzati, ottenendone nucleotidi da riciclare per formare nuovo mRNA”.
Gli esosomi sono quindi creati e specializzati, come abbiamo da sempre affermato, dalle cellule del corpo e contengono materiale genetico utile per attivare o modificare le funzioni delle cellule in stress ossidativo del corpo ed una volta creati essi vengono espulsi dalla membrana cellulare ed immessi nei liquidi extracellulari, sangue e linfa…per metterli a disposizioni delle cellule per modificare il loro mRna, così che cambino funzione e/o per le cellule malate in stress ossidativo, per resettare e riordinare il loro mRna prima che vadano in apoptosi e muoiano liberando il contenuto delle cellula nei liquidi extracellulari.
Gli esosomi quindi lo ripetiamo sono particelle che contengono materiale genetico DNA/Rna, che le cellule formano, creano, specializzandole a seconda nelle necessità richieste dal sistema immunitario ed ogni giorno esse ne creano a trilioni, per modificare le cellule sane a compiere altre funzioni e resettare e/o tentare di risanare le cellule malate (in stress ossidativo) che lo richiedono e li attirano con la risonanza per entrare in contatto con questi esosomi.
Alla morte cellulare, avviene la disgregazione totale del contenuto cellulare, cioè i mitocondri che contengono assieme al nucleo cellulare, che sono composti da materiale genetico indifferenziato ed inerte, in quanto esso si spezzetta in varie e moltissime sue parti e viene poi nel flusso sanguigno avviluppato dai lipidi che si trovano in esso, per isolarli e prepararli ad essere eliminati dalle vie emuntorie, più gli esosomi i quali anch’essi contenenti materiale genetico, che sono ancora presenti nella cellula che si è appena disgregata, tutto ciò è materiale genetico ormai INERTE derivante da scarto cellulare, che possiamo anche chiamare “virus naturali” (dal nominativo scientifico di: esosarx/esobasar), che vengono rilasciati dalla membrana cellulare ormai disintegrata e quindi immessi nei liquidi extracellulari, sangue e linfa…, questo è il materiale genetico che la medicina ufficiale può prelevare con tamponi o analisi del sangue, materiale genetico INDIFERENZIATO ed INERTE, che viene poi dai biologi/ ricercatori, immesso in apparecchiature elettroniche dette PCR (inventore il dr. Mullis) apparecchiature che NON indentificano con certezza nessun tipo di materiale genetico, (non sono apparecchiature per fare diagnosi, ma solo per capire se si tratta con precisione che di materiale genetico oppure no, ma che la malafede o l’ignoranza dei ricercatori, biologi, medici interpreta sbagliando, indicando un ipotetico virus tipo xxxxx…..che nei fatti è inesistente, perché esso è materiale genetico indifferenziato, in quanto dall’amplificazione della PCR del materiale prelevato dal soggetto malato o meno, si può trovare qualsiasi tipo di “virus naturale” che si vuole individuare…., perché quel materiale genetico è parte pur spezzato in migliaia di sue parti in quanto il DNA/Rna lo creiamo noi con le nostre cellule e quindi di Virus naturali ne abbiamo di tutti e qualsiasi tipo.
Altro poi è dimostrare che quel presunto virus sia il presunto agente patogeno di una qualsiasi malattia, cosa e fatto MAI dimostrato.
Per cui possiamo affermare che nessun virus è stato MAI isolato con un vera tecnica Gold standard e con meccanismi di controllo mentre si cerca di isolare quell’ ipotetico virus.
Si ricorda che la parola “isolare” NON significa “mescolare”…., infatti per presuntuosamente isolare un virus, il materiale genetico prelevato da un qualsiasi soggetto, viene dai virologi, biologi, medici, subito mescolato in una coltura e quindi non è assolutamente isolato, quella tecnica è assolutamente FALSA come tutta la virologia !
Quindi per riassumere:
I “virus naturali” come li chiamiamo noi sono: gli esosomi/vescicole che sono i nostri angeli custodi per mantenerci in salute e gli esosarx/esobasar, che derivano dalla disgregazione delle cellule morte, possono essere definiti, come detriti genetici INERTI, derivanti dalla morte cellulare e quindi dal disgregamento cellulare dei mitocondri, del nucleo o dei batteri uccisi con gli antibiotici e con il rilascio degli esosomi che la cellula preparava e conteneva prima della morte cellulare.
Fra parentesi:
Con una particolare Tecnica di Studio che trovate in questo sito, potrete avere maggiori particolari sulla parola virus;
Questa parola contiene due radici fonetiche VIR ed IRU che anagrammate danno RIV ed URI.
La radice fonetica RIV è la matrice della parola italiana RIVELARE, cioè apprendere informazioni, la radice URI è quella che ha generato anche la parola ORO che in antico linguaggio significa “luce” intesa come informazione, quindi la parola virus significa “portatore di informazioni, ma utili sopra tutto quando si tratta di virus naturali/esosomi endogeni e vitali”.
Quando trovare le parole “virus naturali”, nel nostro sito, sappiate che noi intendiamo sempre ciò che è stato qui sopra ben descritto e definito.
Continua anche QUI: https://pattoverascienza.com/virus-cosa-sono/ e: https://pattoverascienza.com/virus-causa-o-conseguenza-dellammalamento-malattia-2/
I Virus naturali/esosomi o vescicole, quindi sono nostri amici ed angeli custodi della salute e della vita stessa.
Stefan Lanka, famoso virologo e biologo molecolare tedesco, si è laureato in scienze naturali e biologia con specializzazione in botanica marina all’Università di Costanza è nato nel 1963 in Germania.
Dal 1984 al 1989 ha fatto ricerche in neurobiologia genetica e virologia e dal 1987 al 1994 ha condotto altre approfondite ricerche in biologia molecolare studiando l’origine dei virus e cercando di isolarne alcuni.
Ebbene, nelle sue centinaia di osservazioni, racconta lo scienziato nelle sue interviste, non ha mai visto una sola volta un virus “uccidere o aggredire” nulla o nessuno, anzi ha capito che essi i virus sono i messaggeri della salute perché vengono preparati dalle cellule sane, per resettare e tentare di guarire le cellule malate in stress ossidativo, prima che muoiano !
Non ha mai constatato questo ruolo di virus come tremendo killer, ossia il virus si occupa di trasportare le informazioni da una cellula all’altra..
Il virus fa il messaggero, come il postino, il facchino ed il tecnico riparatore del DNA…. Altroché assassino !
Lanka ha negato, in altre sedi scientifiche e nei tribunali tedeschi, che sia mai stato isolato il virus dell’HIV o quello del morbillo; ha anche giurato al tribunale di Dortmund, negandone fermamente l’esistenza.
Il giudice, non trovando nessuno scienziato ufficiale che dimostrasse il contrario, non ha potuto fare altro che dichiarare, il 24 febbraio 1997 almeno che, comunque, questo virus non era né mortale né pericoloso.
Ecco due interviste al dr. Stephan Lanka (biologo tedesco) nelle quali dimostra le FALSITA’ della virologia e dei virus tossici:
Dott. Mike Yeadon: “Non ci sono virus respiratori”
Brevissimo
Il Dr. Yeadon ha una laurea in biochimica e tossicologia, un dottorato di ricerca in ambito respiratorio e farmacologico e 32 anni di esperienza nella scoperta di nuovi farmaci e nell’approvazione federale.
È anche l’ex vicepresidente e Chief Science Officer della Pfizer’s Allergy and Respiratory Research.
In lingua originale
https://www.redvoicemedia.com/video/2022/08/dr-mike-yeadon-concludes-respiratory-viruses-do-not-exist/
Lo volete capire che in TV, vi raccontano BALLE o no ?
Inoltre come possono infettare i presunti “virus” che sono solo sostanze, INERTI !
Nessuno ha mai dimostrato il contagio/infettività dei virus, sono solo BALLE che raccontano per spaventare la IGNORANTE popolazione, medici compresi.
E lo fanno perché vi obbligheranno al “Vaccino” in realtà meccanismo genetico altamente tossico, e per poter lavorare, avere patente, passaporto e servizi sanitari, così vi ammalerete e creperete prima e non pagheranno neppure le pensioni ed i vostri figli diverranno facilmente autistici e molto altro…. …
Chi governa le nazioni sono COLLUSI con i grandi CRIMINALI che controllano il Pianeta con il denaro. Voi siete solo gli schiavi che lavorano per loro…negli allevamenti = le nazioni….
Le prove scientifiche, pubblicate nel mondo, che nascondono, le trovate qui
By Jean Paul Vanoli
Evitate di mettere quelle mascherine che sono inutili, ma comunque dannose, perché, i presunti e cosiddetti “virus” non volano nell’aria, anche perché essendo composto il loro capside da proteine di lipidi (grassi) e da materiale genetico all’interno, a contatto con l’ossigeno si ossidano e si disintegrano.
Il risultato ?: “Zero virus trovato nell’aria” ….
Ed ora CHI PAGA i DANNI agli Italiani ?
Alla TV vi raccontano solo BALLE non scientifiche, per generare la PAURA con i virus, che NON si vedono…., esattamente come nel medio Evo con la “peste che dicevano era nell’aria”….tutto ciò per sottomettervi ai loro voleri e togliere i Vs DIRITTI Naturali, umani e Costituzionali
In sintesi descriviamo qui, cosa sono i virus:
Cosa sono i virus ? Ed a cosa servono ?
Semplice, la teoria ufficiale di Big Pharma insegnata nelle università che controlla, cioè tutte nel mondo, intero (parliamo della teoria virale) è tutta fasulla, cosi come la teoria degli anticorpi.
I presunti virus in realtà esosomi, sono lipoproteine e vengono creati dalle cellule stesse e inviati nei liquidi circolanti per informatizzare le altre cellule del corpo per il loro fabbisogno specialistico (aggiornamenti per il Dna/Rna), o per lo stress ossidativo che possono aver contratto, per resettare le cellule e riportarle alle loro giuste funzioni, con l’apporto informatico del materiale genetico che portano con sé, quindi sono angeli custodi e non “demoni”.
Quelli che trovano con i prelievi o tamponi, è materiale genetico di cui non sanno cosa sia, perché INDIFFERENZIATO ed INERTE, ciò perché sono deformati dalla loro falsa ideologia che i presunti virus sarebbero causa di malattia e sarebbero infettivi (ideologia falsa) e non si accorgono della verità sotto I loro occhi…
I cosiddetti e presunti virus, al microscopio elettronico, non si possono distinguere dagli esosomi o dalle altre sostanze emesse dalle cellule, in quando sono fra di loro uguali come forma, e contenuto, quindi dove starebbero le foto vere dei presunti virus…?
Tutte le figure fatte girare ed indicate e spacciate falsamente come virus, sono solo disegni grafici computerizzati.
La medicina ufficiale ed I medici brancolano nel buio medioevale, nel quale si diceva come oggi, la peste è nell’aria, questo avviene per le false teorie che gli insegnano a scuola….leggasi università di Big Pharma.
Promemoria da ricordare:
Evitate di mettere quelle mascherine che sono inutili, ma comunque dannose, perché, i presunti ed inesistenti “virus” non volano nell’aria, anche perché essendo composto il loro capside, da proteine di lipidi (grassi), come quelle sostanze dei vaccini chiamate “Spyke” le quali con i loro “ganci” servirebbero a far si che gli esozomi/virus aderiscano alle cellule, che li richiamano per servirsi del loro materiale genetico che hanno aggiornato al loro interno, e queste proteine (virus termine tecnico = esosomi/esozomi) se vengono a contatto con l’ossigeno dell’aria, ve lo ricordiamo, si ossidano e si disintegrano coadiuvati dai raggi solari, specie gli UV…., inoltre i grassi non si aggrappano, legano, incollano, MAI alle “flugghe“, che sono le bollicine di vapor acqueo in sospensione dell’aria e che sono, fra parentesi 1.000 volte più piccole del più piccolo e presunto inesistente “virus”, per cui non esiste nessun presunto virus nell’aria, perché e comunque, quelle proteine a materiale genetico chiamate “virus” naturali, in realtà “esosomi”, se fossero, ma non sono nell’aria, per i motivi fisici sopra esposti, precipiterebbero a terra per la gravità…….
Alla TV vi raccontano solo BALLE non scientifiche, per sottomettervi ai loro voleri e togliere i vostri DIRITTI Naturali, umani e Costituzionali.
VIRUS naturali gli Esosomi: cosa sono e come si producono.?
Essi vengono prodotti dalle cellule degli esseri viventi per informatizzate altre cellule del corpo, sono INDISPENSABILI alla vita cosi come i batteri. Senza questi la vita non esisterebbe, sulla Terra.
Questi sono chiamati con diversi nomi, ma il più comune è “esosomi”.
Poi ci sono i virus/esozomi, che i medici impreparati, trovano con i tamponi o con le analisi, sono prodotti, (cioè molecole di materiale genetico di scarto, e sono sostanze inerti) che vengono create dalle e nelle apoptosi e morti cellulari dei tessuti umani, animali (batteri compresi) e vegetali, quindi provengono dal disfacimento dei mitocondri e dai nuclei e quindi dal DNA/Rna, delle cellule che muoiono.
Non sono micro organismi, ma solo involucri di lipidi (proteine) contenenti DNA/Rna, ed a seconda da quale cellula / tessuto, che si rinnova o si ammala essi PROVENGONO, sono diversi, quindi ecco perché dai medici della medicina imperante ufficiale, vengono chiamati con nomi diversi, oppure dicono che sarebbero “mutazioni”…
Altro discorso sono i “virus chimere sintetiche” ingegnerizzati, OGM, creati in laboratorio dai militari come armi biologiche e dati alle big Pharma, per brevettare ed immetterle nei vaccini da propinare alla popolazione IGNORANTE, medici compresi.
Sono formulati in modo da indurre intossicazioni, infiammazioni croniche (ASIA), iper reattività immunitarie, mutazioni genetiche nel DNA, attraverso lo Rna che introducono in essi, ed altre sostanze tossiche propinate, ai vaccinati.
Quando queste sostanze tossiche vengono a contatto con la membrana cellulare, e quando la cellula, attraverso il DNA mitocondriale li testa a livello di frequenze, con l’ eventuale risonanza che attivano, verso il cosiddetto esosoma/ virus, possono, nei soggetti deboli, modificare il DNA mitocondriale che li testa, se esso non funziona bene.
Inoltre Fate attenzione:
“Il processo di ricerca del consenso/esistenza per il presunto “virus” del morbillo, in cui i partecipanti hanno discusso per determinare cosa apparteneva al virus e cosa no, è durato per decenni.
Con l’invenzione del presunto virus “nuovo China Coronavirus 2019″ (nel frattempo rinominato 2019-nCoV), questo processo di ricerca del consenso, dura solo pochi clic di mouse del PC.
Con solo pochi clic del mouse, un programma può creare qualsiasi virus, riunendo molecole di brevi parti di acidi nucleici provenienti da tessuti morti e cellule con una determinata composizione biochimica, disponendole così come desiderato in un genotipo più lungo che viene poi dichiarato essere il genoma completo del nuovo virus.
In questo processo di costruzione teorica artificiale del “DNA virale”, quelle sequenze che non si adattano vengono “levigate” e vengono aggiunte quelle mancanti. Pertanto, viene inventata una sequenza di DNA che non esiste nella realtà (in Natura) infatti è una chimera sintetica, e che non è mai stata scoperta e scientificamente dimostrata nel suo insieme.”
By Dr. Stefan Lanka, biologo
Il dottor Stefan Lanka in questi 5 minuti riassuntivi di una intervista più ampia parla dei virus, confermando anche dalle tesi del dottor Stefano Scoglio…….
Non esistono virus selvaggi, od addomesticato/inattivati, ecc., nell’aria, non esiste nessuna ricerca scientifica in tal senso, indicante luogo e metodo di ricerca… che ne confermi l’esistenza, nell’aria, con l’isolamento ed il loro sequenziamento; è tutta una teoria inventa di Big Pharma, e mai dimostrata.
Ripetiamo ancora una volta :
Nell’aria NON possono entrare od aggrapparsi nelle od alle flugghe, che sono le bollicine di vapor acqueo in sospensione nell’aria, 1000 volte più piccole del più piccolo presunto “virus”, i virus/ esosomi sono proteine di grasso e quindi non possono legarsi all’acqua, cioè alle flugghe, per cui queste proteine complesse non volano, né possono volare !
Quindi
I presunti virus sono riprodotti solo dalle stesse cellule e non hanno nessuna possibilità di autoriprodursi, è la cellula che li crea/riproduce….e NON INFETTANO MAI NESSUNO…
Perciò non vi sono “epidemie”, tanto meno “pandemie”, cioè nessuno infetta un’altro dall’aria, perché le sostanze virali non volano nell’aria, perché se anche ci fossero, verrebbero ossidate dell’ossigeno presente nell’aria e rese totalmente inerti in un secondo e quindi precipiterebbero a terra per la gravità.
L’unico “virus” che gira nell’aria, anzi nella mente degli IGNORANTI, è quello chiamato Paura-virus….
Inoltre vi ricordo che i virus naturali = esosomi, li produciamo noi a trilioni ogni giorno e di tutti i tipi. Sono creati dalle cellule per mantenere il corpo sano, e sono indispensabili alla vita sana. Quelli che si trovano con i tamponi e le analisi, provengono dai tessuti ammalati delle varie parti del corpo alla morte delle cellule di quei tessuti, le quali rilasciano nei liquidi circostanti i loro esozomi/virus, che sono INDIFFERENZIATI ed inerti e non infettano Mai nessuno, e non volano nell’aria.
Gli esosomi, vengono prodotti dalle cellule stesse, ed esistono solo nei liquidi dei corpi viventi, quindi possono veicolarsi solo nei liquidi, mai nell’aria che invece li distrugge in pochi secondi, per l’ossidazione che l’ossigeno dell’aria produce al materiale genetico ed in più i raggi solari, specie gli UV, li disintegrano in un secondo.
I vaccini sono una grande TRUFFA, cosi come le Mascherine, i Tamponi, le analisi PCR fasulle, perché lo ripetiamo i virus sono materiale genetico inerte.
SVEGLIA caro gregge ….
By Jean Paul Vanoli
Ho letto un articolo di un cosiddetto Immunologo Andrea Cossarizza pubblicato su “Nature “, pieno di errori biologici e fisiologici.
A parte le cose dette per l’incapacità a capire i meccanismi reattivi del corpo nel tentativo di autoguarigione, l’unica cosa che ha detto “quasi giusta” è questa: “Con l’avanzare dell’età, i linfociti sono cronicamente attivati, ed esiste un fenomeno che molti anni fa abbiamo definito ‘inflamm-aging’, ovvero il fatto che con l’invecchiamento si instaura uno stato di infiammazione cronica molto debole ma persistente”
Vera affermazione, ma imprecisa ed incompleta:
La vitamina K1 propinati il giorno della nascita che causa nello 85% dei casi infiammazione al fegato generando ciò che i medici chiamano “itterizia” poi ci sono i Vaccini, (oggi 10), propinati dal primo mese in avanti, che sono sostante altamente tossiche, verificate ed analizzati con test scientifici che lo confermano, questi vaccini realizzano proprio questo tipo di infiammazione cronica, che si chiama ASIA, oltre alla ADE, ed i vaccinati se la portano dentro tutta la vita, ed è proprio questa la vera con-causa, se si può dire, dell’ammalamento, che poi se malcurata, specie con farmaci anti INFIAMMATORI (FANS) antibiotici, cortisonici, ecc.. genera le malattie croniche di tutti i tipi.
Così facendo, questa infiammazione (ASIA), generata dalla vitamina k1 e successivamente dai VACCINI, si cronicizza sempre più e che porta ad avere sintomi più o meno gravi, perché altri tipi tessuti si infiammano altrove, che gli incompetenti medici allopati, chiamano “malattie”, esempio la meningite, malattie autoimmuni, allergie, autismo, distrofie, mieliti, sclerosi, ecc..
Il resto che questo Immunologo ha scritto, sono cose imprecise da persona che ignora la biologia e fisiologia umana, infatti NON sa neppure cosa sarebbero i presunti “virus”…..
ECCO IN CHE MANI È FINITA LA “SANITA”….
E per finire:
Un gruppo di ricerca dell’Università del Nebraska-Lincoln, guidato da John DeLong, ha scoperto un batterio che può sopravvivere assorbendo solo virus, il che lo rende un “virovore”.
Nella fase successiva, il clorovirus è stato colorato con un colorante fluorescente e anche gli infusori hanno iniziato a brillare. Ciò ha confermato che l’organismo si stava nutrendo di virus.
Commento NdR:
Anche da questi studi si evince che i cosiddetti virus naturali, NON sono tossici e non producono nessun ammalamento, essendo questi Virus, nome tecnico “esosomi”, quali sostanze, NON microorganismi, prodotti dalle cellule stesse del corpo e quindi nutrienti per i batteri che se ne cibano, per sostanzialmente eliminarli dall’organismo in quanto, quelli in circolazione se non utilizzati dalle cellule in stress ossidativo, che muoiono, i virus indifferenziati ed inerti (esosarx/esobaras), divengono e sono quindi unicamente dei prodotti di scarto provenienti dalle morti cellulari e quindi dalla disgregazione dei loro nuclei assieme ai loro mitocondri che contengono DNA/Rna.
Ecco che diviene importante avere una flora batterica autoctona sana e produttiva che crei sostanze nobili estratte dai cibi ingeriti e si nutra degli scarti cellulari assieme ai macrofagi ed alle cellule immunitarie…. !
Vedi anche: Danni dei Vaccini e
SPIKE è una proteina artificiale, essa è una chimera sintetica prodotta nei laboratori di armi biologiche US (Pentagono) ed aggiunta ai vaccini da propinare alla popolazione mondiale ignorante, medici compresi, per ammalarla di qualsiasi malattia ed ucciderla prematuramente (vedi SIDS e SADS).
La narrazione dello mRNA messaggero e della fantomatica proteina spike serve a spacciare per un “farmaco” quella che è invece una terribile arma chimica militare, concepita per lo sterminio della razza umana razza umana. Ecco le analisi al microscopio ottico di una goccia del “vaccino” Pfizer eseguita dalla Dottoressa Zelada:
https://rumble.com/v2qd5wz-analisi-al-microscopio-ottico-di-una-goccia-del-vaccino-pfizer-eseguita-dal.html
Operazione Velocità Distorsione ? Pfizer ha brevettato la proteina spike per un vaccino per il coronavirus oltre 30 anni fa:
The Expose – https://expose-news.com/2023/05/30/pfizer-patented-the-spike-protein-for-a-coronavirus/
Tutta la manfrina della proteina spike e dello mRNA è una colossale bufala, per distogliere l’attenzione dalla verità.
I cosiddetti medici dissidenti sono in realtà attori del teatrino del dissenso controllato. I “vaccini” sono delle armi chimiche e non biologiche. Non c’è niente di organico e salubre al loro interno. Solo un mix letale di metalli tossici, a base principalmente di ossido di grafene ridotto, che fa da materiale di supporto per le nanotecnologie autoassemblanti presenti in questi sieri genetici criminali che se stimolate da onde elettromagnetiche tipo il 5G si attivano e si assemblano divenendo veri e propri ricetrasmettitori, controllati da remoto….quindi i Vaccinati sono ormai degli automi preparati per essere controllati da remoto, a distanza….
Sintesi sulla parola Virus:
Alla fine dobbiamo per essere precisi dire che i “virus” tossici (GM) sono SOLO quelli sintetici chimere OGM presenti nei vaccini, qualsiasi anche quelli pediatrici, che sono esclusivamente creati dai e nei laboratori militari e quelli di Big Pharma, “virus chimera” tossici sintetici, che sono propinati per mezzo dei Vaccini, alla IGNORANTE popolazione, medici, biologi, scienziati, ricercatori compresi, perché i “virus” che ammalano in natura NON ESISTONO.
Quindi ricordiamoci i “virus” tossici sono sempre sintetici, creati come bombe a tempo ed inseriti nei Vaccini per ammalare od uccidere. La Natura non fa queste cose criminali.
Sintesi dell’articolo: Cosa sono i virus ? Ed a cosa servono ?
Semplice: la teoria ufficiale di Big Pharma insegnata nelle università che le controlla tutte nel mondo intero, stiamo parliamo della teoria virale, è tutta fasulla, cosi come la teoria degli anticorpi.
Gli esosomi, sono lipoproteine e vengono creati dalle cellule stesse e inviati nei liquidi circolanti per informatizzare le altre cellule del corpo per il loro fabbisogno specialistico (aggiornamenti per il Dna/Rna, ed altro), o per lo stress ossidativo che possono aver subito, questo per resettare le cellule e riportarle alle loro giuste funzioni, con l’apporto informatico del materiale genetico e delle sostanze necessarie richieste dalle cellule al sistema immunitario, che portano con sé, quindi sono angeli custodi e non “demoni”.
Quei cosiddetti e presunti “virus” che trovano con i prelievi o tamponi, è solo materiale genetico INDIFERENZIATO ed inerte di cui non sanno cosa sia, ma gli danno un nome che inventano loro, perché deformati dalla loro falsa ideologia che i presunti “virus” sarebbero causa di malattia e sarebbero infettivi (ideologia falsa) e non si accorgono della verità sotto I loro occhi…
I cosiddetti virus, al microscopio elettronico, non si possono distinguere dagli esosomi o dalle altre sostanze emesse dalle cellule, in quando sono fra di loro uguali come forma, quindi dove starebbero le foto vere dei virus…?
Tutte le figure fatte girare nel mondo intero ed indicate falsamente come virus, sono solo disegni grafici computerizzati riprese di certe forme circolanti, che però non identificano proprio nulla.
La medicina ufficiale ed I medici brancolano nel buio medioevale, nel quale si diceva come oggi, la peste è nell’aria, questo avviene per le false teorie che gli insegnano a scuola universitaria nelle facoltà di medicina.
VIRUS: cosa sono e come si producono.?
Essi vengono prodotti dalle cellule degli esseri viventi per informatizzate altre cellule del corpo, sono INDISPENSABILI alla vita cosi come i batteri. Senza questi la vita non esisterebbe, sulla Terra.
Questi sono chiamati con alcuni nomi diversi, ma il più comune è “esosomi”.
Poi ci sono i virus/esozomi, che i medici impreparati, trovano con i tamponi o con le analisi, sono prodotti, (cioè molecole di materiale genetico di scarto e sono sostanze inerti) che vengono create dalle e/o nelle apoptosi e morti cellulari dei tessuti umani, animali (batteri compresi) e vegetali, quindi provengono dal disfacimento dei mitocondri e dai nuclei e quindi dal DNA/Rna, delle cellule che muoiono dei tessuti batteri, vegetali, animali ed umani.
Non sono micro organismi, ma solo involucri di lipidi (proteine) contenenti DNA/Rna, ed a seconda da quale cellula / tessuto, che si rinnova o si ammala essi PROVENGONO, sono diversi, quindi ecco perché dai medici della medicina imperante ufficiale, vengono chiamati con nomi diversi, oppure dicono che sarebbero “mutazioni”…
Altro discorso sono i “virus sintetici” ingegnerizzati, creati in laboratorio dai militari come armi biologiche e dalle Big Pharma, per i Vaccini da iniettare alla ignara popolazione, medici compresi !
Sono formulati in modo da indurre intossicazioni, infiammazioni croniche (ASIA), iper reattività immunitarie, mutazioni genetiche nel DNA, attraverso lo Rna che introducono in essi, ed altre sostanze tossiche propinate (metalli, antibiotici, dna umani od animali, ecc.), ai vaccinati.
Quando queste sostanze tossiche vengono a contatto con la membrana cellulare, e quando la cellula, attraverso il DNA mitocondriale li testa a livello di frequenze, con l’ eventuale risonanza che attivano, verso il cosiddetto esosoma/ virus, possono, nei soggetti deboli, modificare il DNA mitocondriale che li testa, se esso non funziona bene.
Il dottor Stefan Lanka in questi 5 minuti riassuntivi di una intervista più ampia parla dei virus, confermate anche dalle tesi del dottor Stefano Scoglio…….
https://www.youtube.com/watch?v=Amtc4rth3u8
QUINDI NON esistono “virus selvaggi” od addomesticato/inattivati, ecc., nell’aria, NON esiste nessuna ricerca scientifica in tal senso, indicante luogo e metodo di ricerca… che né confermi l’esistenza, nell’aria, con l’isolamento ed il loro sequenziamento; è tutta una teoria inventa di Big Pharma, e mai dimostrata.
Perciò non vi sono “epidemie”, tanto meno “pandemie”, cioè nessuno infetta un’altro dall’aria, perché le sostanze virali non volano nell’aria, perché se anche ci fossero, verrebbero ossidate immediatamente dall’ossigeno presente nell’aria e rese totalmente inerti in un secondo e precipiterebbero a terra per la gravità.
Alla TV vi raccontano solo BALLE non scientifiche, per sottomettervi ai loro voleri e togliere i vostri DIRITTI Naturali, umani e Costituzionali.
SVEGLIA caro gregge …. – By Jean Paul Vanoli
…e per finire una sintesi sui presunti virus e le loro sopposte mutazioni che in natura NON esistono ma sono prodotte dai lavoratori militari o di Big Pharma:
Mutazioni virali ? NO, nessun virus muta perché è semplicemente una sostanza genetica INERTE, ed INDIFERENZIATA, quindi non è né vivo né morto, né può mutare….
Le sostanze virali sono proteine complesse che contengono DNA proveniente dagli esosomi e dalle apoptosi cellulari e quindi dal disfacimento dei mitocondri e dei nuclei che vengono riversati nei tessuti intossicati ed infiammati. A seconda del tipo di tossine ed infiammazione di un determinato tessuto, queste sostanze virali dette impropriamente virus, vengono create dalle apoptosi cellulari/mitocondriali e quindi vengono a trovarsi nei liquidi extracellulari e facilmente circolano nel sangue, nelle purine e nella linfa (sistema linfatico), e nel malato sono molto presenti, e variano sempre la loro tipologia a seconda del soggetto, e del tipo di tessuto dal quale provengono, infatti le analisi del sangue dei malati li si trovano, e gli IGNORANTI MEDICI o BIOLOGI/CHIMICI li scambiano falsamente per le cause dell’ammalamento, mentre sono solo conseguenza di esso per l’apoptosi cellulare/mitocondriale e nucleica.
Queste sostanze virali/virus, di scarto che è materiale genetico INDIFFERENZIATO, vengono in genere, nei sani, non immunitariamente compromessi, veicolate per essere eliminate velocemente dalle normali vie e funzioni dai vari sistemi emuntori senza creare nessun anticorpo ed invece negli immunodepressi, specie nei vaccinati da qualsiasi vaccino, facilmente le vie emuntorie non funzionano bene perché intasate, specie la via linfatica, e quindi vengono depositate nei linfonodi e/o nei grassi dei tessuti rimanendo inerti in essi pur essendo tossine, anche per tutta la vita, generando in via indiretta una supplementare intossicazione linfatica con la conseguente infiammazione derivante, che impedisce al corpo di liberarsi dalle tossine e quindi ritrovarsi con malattie gravi a qualsiasi età.
La medicina allopatica di Big Pharma invece parla dei virus come dei mostri invisibili che ammalano e che vanno combattuti con gli antivirali….
Questo genera paura nel gregge e disinformando appositamente i medici suoi rappresentanti, questo per far VENDERE le sue bombe virali che aggravano sempre l’intossicazione e l’ infiammazione ed alterano ancora di più il microbioma intestinale.
Senza poi parlare di come, perché e quando ci si ammala…
I virus dei vaccini sono invece chimere (cose inesistenti in natura) sintetiche, create nei laboratori militari e cedute alle big Pharma che li introducono nei vaccini appositamente per ammalare ed uccidere con i malori e la morte improvvisa.
Tratto da mednat.news