ANGELI, DEMONI, EXTRATERRESTRI – 2
Quando si formulano queste parole, nella fantasia e nell’intelletto umano si scatenano le più grandi possibilità immaginArie: (immagini nell’aria) dello Spirito, del Pensiero.
Se è un “religioso” cristiano che parla, egli affermerà che essi sono esseri con “corpi speciali” non ben definiti e che essi esistono veramente, ma continuerà dicendo anche che gli “angeli sono al servizio di “Dio” ed i diavoli sono al servizio di “satana”, il diavolo in persona.
Quando invece parlate con non religiosi, difficilmente affermeranno che esistono veramente.
Poi vi sono per contro anche persone che seguono il “culto degli angeli o dei demoni, per cui la varietà di pensiero è notevole su questo argomento come sulle parole diavolo e Dio.
Il mondo o la dimensione nella quale viviamo tutti quanti, ci fornisce ogni istante milioni di informazioni sia attraverso gli oggetti, sia per mezzo dei soggetti con i quali entriamo in contatto; questo “contatto” lo abbiamo perché interpretiamo, duplichiamo nella nostra mente/organo a seconda di quanti e quali archetipi dell’informazione deteniamo, cioè decodificando le informazioni che siamo in grado di recepire a seconda delle informazioni che la nostra parte della mente/razionale ha acquisito; più siamo consapevoli delle realtà della Manifestazione più abbiamo abilità nel decodificare le informazioni; più dati e notizie abbiamo e meglio saremo in grado di ricevere e dedurre informazioni da qualsiasi fenomeno osservato.
Occorre comunque ricordare che l’organo mente non è solo la parte razionale, ma essa è composta da tutte le parti: “razionali” ed “irrazionali” e per irrazionali intendiamo…” ciò che non è ancora razionale, ma lo sarà sicuramente in futuro, quando avremo l’abilità, la chiave di interpretazione del fenomeno osservato”; per cui è bene saper “ricevere” informazioni con tutta la mente razionale e da quella “irrazionale” che è sempre collegata alle nostre “antenne” i cromosomi del DNA portatori dei “Geni Informati” che sono anch’essi “angeli”, portatori di luce (dati).
Vi sono moltissime “gerarchie” di angeli, i Geni sono un tipo di gerarchia, essi sono al nostro servizio: vedi l’esempio analogico (il-Logico) metafisico, della fiaba di “Aladino”.
Fin dall’antico ogni popolo ed ogni religione ha sempre avuto al proprio interno uno spazio che riguardava gli “angeli/demoni”; essi erano posti in genere in relazione con la Natura, l’UniVerso e le forze, le Energie presenti nella Manifestazione; essi erano anche noti come “gnomi, spiriti natura od elementali”, piccolo popolo, deva (essere di luce risplendente o luminoso, proveniente dal cielo), la cui radice Dyaus da Dyu (Dio) che significa appunto “splendere”.
Un nesso molto razionale lo abbiamo già indicato nel capitolo precedente parlando delle particelle atomiche e sub nucleari pensanti, gli Aelohim cioè entità sub Atomiche: Elettroni/Positroni.
Questi “dei” od angeli, demoni, deva, ecc., sono gli esseri che animano e fanno da ponte determinando la forma delle cose e dei soggetti; essi sono presenti in ogni Manifestazione ed in ogni Creatura, aiutandole ad evolversi nella forma e nello spirito/Coscienza; essi rendono la Natura e la Manifestazione VIVA ed ognuno di essi ha la sua parte di Manifestazione da creare, trasformare ed aiutare.
La parola Aelohim oltre a significare “elettroni/positroni” significa anche: “abitante del cielo, (dello spirito e/o dell’Universo) colui che viene dal cielo, portatore di luce, messaggero divino, divinità, essere di luce, essere che vola”.
Quindi gli Aelohim sono anche il nome generico degli abitanti dell’Universo (gli angeli della Bibbia), oggi li chiamiamo Alieni, Extraterrestri.
Nell’antico testamento ebraico ed anche samaritano, non esiste in nessun caso o senso il concetto di “angelo” come entità spirituale e meno che mai il concetto di “angelo decaduto”.
Sono ideologie inventate dalla cristianità, completamente assenti nel mondo ebraico.
Esempio: il malach, malamente tradotto con la parola “angelo” è nei fatti una Funzione/azione, non una entità (la parola melachà in fatti vuol dire funzione/azione e malach è colui che la mette in pratica). E’ una Funzione/azione, che può essere rappresentata da un umano, da un animale, un evento naturale, ecc. Può intendersi anche come una azione “inviata”, commissionata per un determinato scopo ed infatti in greco si ritrova “anghelos” che appunto vuol dire inviato/messaggero.
Il nome ‘”angelo” indica semplicemente il senso dell’azione: Mi-hai-el: chi è Vivente come il Potente; Gavri-el: il Potente è forza;, Rafà-el: il potente guarisce….
Quelli che si uniscono con le figlie degli uomini non sono “angeli”, ma “figli dei “potenti”, dei “notabili” della Terra “benè elohim” ( e non figli di “Dio“) espressione questa in cui elohim non si riferisce a “Dio” ma a coloro che comandano: giudici, re, potenti, generali, ecc.
Vediamo comunque di affrontare questo argomento anche con un altro tipo di ottica irrRazionale ovvero due volte razionale (ri-razionale); ciò che non è ancora conosciuto, compreso, si dice essere “irrazionale”; vediamo di far “passare e scendere”, questa informazione, queste parole, dall’irrazionale nel razionale.
La parola ANGELO: (vedi dizionario “cristiano”) Angiolo, Agnolo: “essere di natura superiore all’umana, puramente spirituale, ma con un corpo di materia risplendente, irradiante luce, e rappresentato dall’arte pittorica in forma corporea umana di giovanile bellezza, con ali (in quanto proveniente dal cielo dello spirito, pensiero e dallo spazio) e fra raggi di luce; messo celeste della volontà divina; le varie gerarchie, i cori degli angeli; creatura prediletta per bontà e bellezza, abitante i cieli ovvero lo spazio dell’Universo, Galassie, sistemi solari, pianeti”.
Angelo Custode: “protettore divino assegnato ai singoli uomini, protettore, cioè chi sta premurosamente al fianco di qualcuno”. Angelo del demonio: “del male, delle tenebre”.
La parola Angelo deriva dal latino Angelus e questo dal greco Angelos e significa messaggero, portatore di informazioni, di Luce; anagramma di “agnello”; sinonimo di “fuoco”; la stessa parola Aelohim in ebraico antico indica gli angeli (Dei) provenienti da altri mondo, oggi diremmo extraterrestri.
La parola DEMONE: (vedi dizionario “cristiano”): “Spirito interposto fra il mondo del divino e quello dell’esperienza sensibile, partecipe e dispensatore di facoltà soprannaturali od ispiratore di passioni imperiture” la parola deriva dal latino Daemon – onis e questo dal greco Daimon-onos.
La parola DEMONIO, dal dizionario: “arcaico Dimonio (dominio, dominare), spirito provocatore di tutto il male che è perpetrato e propagato nel mondo per la perdizione dell’uomo”.
Tende a differenziarsi da diavolo, nel senso di spirito infernale con senso di indole perversa, crudele, con il terribile compito di eseguire la condanna divina e che tende a far prevalere la malvagità diretta alla negazione od alla distruzione indiscriminata con eccezionale capacità di resistenza fisica.
La parola Demonio deriva dal latino tardo Daemonium e questo dal greco Daimonion.
Genio ispiratore, che manifesta la vita divina e soprannaturale e determina influssi non necessariamente maligni.
Il laboratorio nel quale possiamo far scendere facilmente queste parole, è quello della nostra “mente/organo”, che alle volte ci può mentire perché ci porge una parte, un lato solo delle verità; vediamo attingere a tutti i lati della Verità e di riuscire a coagulare, bruciare nel fuoco della Conoscenza elaborata, per “trasfigurare” comprendere bene queste parole.
Nel nostro organismo, l’universo corporeo, abbiamo già visto precedentemente e più volte, esistono varie “gerarchie di angeli” (Elettroni, Atomi, Geni del DNA, ecc.) che utilizzano altri tipi di “angeli”, i “Microbi ed i Virus” simbiotici per aiutare il malato a recuperare la sua Salute.
Ora se come abbiamo cercato di farvi comprendere che la Divinità è la presenza dell’Ego/IO, cioè la presenza della Coscienza Giusta e Consapevole nell’Uomo, ciò significa che NOI, Dei in fase di InFormAzione, abbiamo a disposizione una “coorte” di miliardi di esseri (portatori di informazioni) di luce (di energia) che possono “volare”, spostarsi a volontà nel nostro corpo che è un universo pieno di liquidi, essi si spostano con le “ali”, che indicano le loro possibilità di movimento totale in questo oceano di liquidi, per aiutarci nel nostro vivere quotidiano e sopra tutto nell’aiutarci a recuperare la Salute compromessa e quindi aiutarci nella nostra personale evoluzione Spirituale.
Attenzione però, questi “angeli, microbi” hanno una caratteristica duplice, essi possono trasformarsi, mutarsi in demoni (angeli “malvagi”) per noi loro ospitanti, se non ci uniformiamo alle Leggi che regolano le strutture Viventi nel Creato, cioè se non ci disintossichiamo Psichicamente e fisiologicamente, riportando ai giusti valori le alterazioni Spirituali/Termico/Nutrizionali che hanno prodotto le intossicazioni ed infiammazioni corporee (alterazioni bio elettroniche delle acque: i liquidi del corpo, terreno di microbi, virus, prioni, minerali, vitamine, proteine, amminoacidi, fattori vitali, ecc.).
Un classico esempio sono i funghi (candida e derivati) se questi si mantengono entro i giusti limiti e proporzioni, la salute è di “ferro”, al contrario se essi proliferano nel nostro intestino, perché la digestione avviene in ambiente acido che e’ a loro favorevole, divengono la fonte di ogni nostro malessere.
Come abbiamo visto ampiamente, la malattia nasce perché vi sono sempre all’origine Errori Etici, cioè Trasgressioni alle Leggi della Manifestazione; queste Trasgressioni generano i Conflitti interiori fra ciò che dovremmo essere e ciò che siamo e come ci Comportiamo, di conseguenza variano le informazioni che vengono elaborate dai cervelli, ciò significa che è la Mente che sta mentendo perché in contrasto, in conflitto con le Leggi del Creato.
Questi Conflitti, se non risolti, determinano sempre l’alterazione della funzionalità (energia) dei neuroni ed uno stato di sovra eccitazione degli stessi, che se perpetuato per più tempo, anche solo qualche ora, determinano anche nuovi circuiti, sinapsi neuronali con l’invio di segnali, messaggi insoliti od errati a sistemi, organi, tessuti e cellule, corrispondenti alle zone controllate dalla parte del cervello investita dal Conflitto.
A loro volta sistemi, organi, tessuti e cellule varieranno la loro funzionalità (la loro carica bio elettro-chimica) e l’habitat degli “angeli”, microbi, virus, ecc., si modificherà ed essi (i nostri angeli) saranno costretti a mutarsi per aiutarci e tentare di guarirci facendoci soffrire (amplificando nell’organismo il Conflitto Spirituale all’origine della malattia) per obbligarci a porre in atto azioni adatte a disintossicarci dall’errore spirituale (dall’idea errata, acquisendo informazioni giuste e valide) il che determinerà di conseguenza la disintossicazione anche della parte fisica, solo ponendo in atto le giuste azioni (l’uso di tecniche non invasive e prodotti atossici di tipo biologico naturale, specie il giusto cibo, vedi Crudismo nell’Emodieta) per recuperare la vera e sola funzione dell’Ego/IO che ha perso il controllo a favore della mente (il diavolo/angelo che mente) con l’aiuto degli “angeli buoni” il nostro “trono” divino, il comando, il controllo del nostro universo, l’organismo, cioe’ il nostro corpo.
Questa è la semplice funzionalità del nostro corpo il “Tempio di Dio, non fatto da mano di uomo”, come riferisce anche la Bibbia; in quanto siamo degli “dei” in fase di InFormAzione, dobbiamo divenire il d’IO del nostro organismo, cioè YOD-HE’-SH-VAU-HE’; Yashouè per ottenere ciò abbiamo a disposizione ed in noi stessi, miliardi di esseri che ci aiutano per questa finalità; guai a distruggerli con antibiotici o farmaci di sintesi, otterrete la loro “mutazione”, che si ritorcerà inevitabilmente contro di voi e contro la stessa vostra vitalità o Vita.
vedi anche: Centro Ufologico Naz.
http://web.tiscali.it/lareteufo/index.htm + http://www.cun-italia.net
E’ possibile che una specie aliena abbia manipolato la vita preesistente sul pianeta per creare l’uomo moderno ?
TROVATA MUMMIA EGIZIA contenente un ALIENO, video della scoperta da parte di scienziati RUSSI
Il “Progetto ISIS” del KGB:
https://www.youtube.com/watch?v=sRSnNs-NGRw
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Ora parliamo dell’UniVerso esterno al nostro corpo.
Ugualmente l’Universo è pieno di Vita in ogni Galassia, sistema stellare; Egli è brulicante di vita in ogni suo punto; nel futuro avremo la possibilità di costruire i dischi volanti (i progetti sono pronti) e con essi andremo a spasso nell’Universo, per conoscere le diverse Forme di vita, (la nostra è la Forma Umana) a velocità anche più grandi di quella della luce e per far ciò si comprimerà il campo magnetico universale nella direzione ove ci si vuol recare e lo si distenderà nella direzione opposta.
Prima di ciò occorre che l’Uomo perda la sua “animalità”, la sua Spiritualità involuta, altrimenti “infetterà con la sua ignoranza, portando involuzione” tutti i luoghi contattati; perciò lo Spirito dell’Universo rallenta il momento per la realizzazione e costruzione sul pianeta Terra di queste macchine, per impedire fisicamente agli uomini corrotti e trasgressori di portare la loro ignoranza, cioè il nostro “male” ad altre Creature della Manifestazione.
Vi sono miliardi di pianeti abitati da forme di vita intelligente piu’ o meno simili alla terrestre, sicuramente di intelligenza sia superiore che inferiore alla nostra. Il nostro passato ed il presente dell’umanità sono pieni zeppi di “avvistamenti di navi spaziali e dischi volanti contenenti umanoidi od esseri diversi, simili o più belli dell’uomo”.
Negli Stati Uniti, nella zona desertica dello stato del Nevada, nell’Area 51, vi è una delle basi aerospaziali nella quale vi sono, cosi pare, nascosti ai popoli del mondo, ben 9 dischi volanti atterrati indenni con i loro equipaggi i cui corpi una volta morti sono stati dagli umani conservati in cilindri contenenti un liquido speciale.
Prima di morire questi extraterrestri avrebbero fornito a coloro che ne avevano il contatto (scienziati del governo degli USA) informazioni preziose sull’Universo e sugli abitanti dei pianeti da dove provenivano e sulla storia umana, confermando che il nostro pianeta è stato da sempre visitato ed in certi periodi anche colonizzato; quegli scienziati stanno cercando ora di carpire la tecnologia avanzata che muove quei dischi volanti, in quanto essi ne possiedono alcuni funzionanti da decenni, tant’è che le loro evoluzioni si vedono quasi tutti i giorni sopra quel deserto; quindi presto anche gli uomini possederanno un certo tipo di dischi volanti.
Nella Bibbia come in tutti gli scritti antichi si parla di questi esseri che provengono dal cielo, che volano con dei “carri di luce, di fuoco”, che portano agli umani conoScienza; vi sono esseri altamente spirituali (con psiche ed idee sublimi, sante, perfette), ma vi sono nell’Universo anche esseri non ancora evoluti nella coscienza che però hanno una tecnologia più avanzata della nostra e che quindi possono percorrere l’Universo in lungo ed in largo cercando di “colonizzare” (in senso malvagio), come farebbero i terrestri se potessero atterrare su di un altro pianeta abitato, visto che già lo fanno sulla terra, per loro non sarebbe difficile duplicare la loro dittatura anche su altre culture od esseri di altri pianeti.
Comunque malgrado che i governi della Terra cerchino in ogni modo di coprire la verità, presto avremo contatti sempre più frequenti e diretti con questi altri esseri che popolano l’Universo e che come noi stanno svolgendo la loro evoluzione per arrivare ad acquisire sempre più informazioni su Sé stessi e sull’Universo al quale apparteniamo tutti quanti.
L’UniVerso è a sua volta un Essere pensante in fase di Manifestazione (con personalità maschile e femminile) e funziona esattamente come il nostro organismo; egli ha le stesse finalità, funzioni e le stesse peculiarità: “così in alto come in basso”, dice la tradizione antica ed il suo nome è YASHOUE’.
Quindi gli Angeli (incarnati od extraterrestri, detti Alieni) esistono anche nell’Universo come nel corpo umano ed hanno le stesse finalità o funzioni e le stesse possibilità; sta a noi saperli vedere quando li incontriamo, perché essi sono anche fra di noi per portarci informazioni, dati, notizie, per essere sempre in Armonia con il Creato e con il Divino che sta in NOI.
NON cerchiamo di uccidere gli “angeli custodi” che sono fra di noi, con le nostre sembianze, perché altrimenti essi diverranno i nostri distruttori e ci faranno soffrire fino a quando non cambieremo comportamenti in quanto sono esseri con più possibilità, sono biFronti, cioè angeli e demoni a seconda del caso e delle necessità.
Un recente esperimento condotto da un neuro psicologo Canadese M. Persinger, sembra dare una risposta affermativa e quindi gettare nuova luce su questi temi.
Egli ha preso un certo numero di volontari “normali” cioè non dediti a sensitività, medianità, contattismo, ecc., che ha sottoposto ad un esperimento di condizionamento del lobo temporale (parte del cervello del cranio), utilizzando una specie di elmetto in grado di rilevare con appositi sensori l’attività bio elettronica della corteccia cerebrale e di modificarla attraverso la produzione di un campo elettromagnetico.
I volontari hanno riferito di avere visto luci, sentito suoni e provato sensazioni che hanno interpretato in termini di alterazione della loro coscienza e che nascevano nel loro cervello; hanno avuto la sensazione che qualcuno volesse entrare in contatto con loro ed influenzarli, come se fossero alla merce di entità sovrannaturali, di forze o creature extraterrestri.
Secondo il ricercatore Canadese ciò accade in quanto vi sarebbe una caduta dei livelli di ossigeno della corteccia cerebrale, così come avviene quando si sta per perdere coscienza o negli stati mentali della fase di pre-morte (stati di chi si sente in punto di morte e poi si riprende).
Questa è la prova inconfutabile che il cervello è l’unica e la più perfetta apparecchiatura bio elettronica radio ricevente e trasmittente creata nella Manifestazione dell’UniVerso Mentale per poter comunicare con tutte le tendenti infinite dimensioni di Ella.
Quando si alterano le normali condizioni bio elettroniche neuronali, il cervello e quindi la Coscienza, può “sintonizzarsi” e rivelare TUTTA la Manifestazione nelle sue varie forme.
Smettiamola quindi di dare del “pazzo” a coloro che sono in sintonia con altre parti dell’Universo, ma aiutiamoli a ritornare o stare nel qui ora, nel presente della nostra realtà, in modo che essi possano vivere senza psico dipendenze da altre zone o parti dell’Universo.
Se, in questo UniVerso così immenso che tende ………..all’InFinito spazio e tempo, con miliardi di miliardi di miliardi di galassie con anche esse miliardi di miliardi di miliardi di stelle che a loro volta contengono, miliardi e miliardi di pianeti, ci fossimo solo noi terrestri, che spreco di spazio e di tempo vi sarebbe…ciò NON ha nessun senso, evidentemente così NON E’ !!, quindi la Vita è OVUNQUE !!
SCIENZIATI HANNO TROVATO GENI EXTRATERRESTRI nel DNA – 23/07/2011
Un gruppo di ricercatori che lavorano al Progetto Genoma Umano indicano che hanno fatto una sorprendente scoperta scientifica: Credono che le cosiddette 97% sequenze non codificanti del DNA umano non sono altro che il codice genetico di forme di vita extraterrestre. Le sequenze non codificanti sono comuni a tutti gli organismi viventi sulla Terra, dalle muffe ai pesci, come per l’uomo.
Nel DNA umano, esse costituiscono gran parte del genoma totale, dice il Prof. Sam Chang, il capo del gruppo. Sequenze non codificanti, originariamente conosciute come “DNA spazzatura”, sono stati scoperte anni fa, e la loro funzione è rimasto un mistero.
La stragrande maggioranza del DNA umano è “Fuori dal mondo” in origine. Gli apparenti “geni spazzatura extraterrestre” possono solo “godersi il viaggio”, con il duro lavoro dei geni attivi, passati di generazione in generazione.Dopo un’analisi approfondita con l’aiuto di altri scienziati, programmatori informatici, matematici, ed altri dotti, il professor Chang aveva chiesto se l’apparente “DNA spazzatura” è stato creato da una sorta di “programmatore extraterrestre”. I pezzi alieni all’interno del DNA umano,osserva il professor Chang , “hanno delle proprie vene, arterie e proprio sistema immunitario che resiste con forza tutti i nostri farmaci anti-cancro”. Il professor Chang stabilisce inoltre che “La nostra ipotesi è che una più alta forma di vita extraterrestre è stato impegnata nella creazione di una nuova vita e su pianeti diversi.
La Terra è solo uno di loro. Forse, dopo la programmazione, i nostri creatori ci crescono allo stesso modo si cresce batteri in piastre di Petri ,non possiamo conoscere le loro motivazioni. Se si trattava di un esperimento scientifico, o un modo di preparare nuovi pianeti per la colonizzazione, o si tratta di affari da tempo in corso di seminare la vita nell’universo “.
Professor Chang indica inoltre che “se pensiamo in termini umani, questi ” programmatori extraterrestri “stavano molto probabilmente lavorando su” una grande codice “composto da diversi progetti, ed i progetti avrebbe dovuto produrre varie forme di vita per i vari pianeti. Sono stati anche cercate diverse soluzioni. Hanno scritto “il grande codice”, eseguito, non come una funzione, ma modificando parti e aggiungendone di nuove, eseguito ancora una volta, reso più miglioramenti, provato ancora e ancora.
“Il team del professor Chang di ricercatori conclude inoltre che, agli “apparenti” programmatori extraterrestri “potrebbe essere stato ordinato di tagliare tutti i loro piani idealistici per il futuro, quando si sono concentrati sul” Progetto Terra “per rispettare la scadenza pressante. Molto probabilmente frettolosamente , i “programmatori extraterrestre” può avere dovuto ridurre drasticamente “il grande codice” e consegnato un programma di base destinato alla Terra “.
Il professor Chang è solo uno dei molti scienziati e ricercatori che hanno scoperto altre origini extraterrestri all’umanità. Il professor Chang ei suoi colleghi della ricerca mostrano che le lacune della “programmazione extraterrestre” nel sequenziamento del DNA precipitato da una ipotizzata fretta di creare la vita umana sulla Terra ha presentato l’umanità con una crescita illogica della massa di cellule che conosciamo come il cancro.” Professor Chang indica inoltre che “Quello che vediamo nel nostro DNA è un programma composto da due versioni, un codice grande e il codice di base.”
Mr. Chang afferma poi che “il primo fatto è, il completo ‘programma’ non era scritto in modo positivo sulla Terra, che è ormai un dato di fatto verificato. Il secondo fatto è, che i geni da soli non sono sufficienti a spiegare l’evoluzione;ci deve essere qualcosa di più in ‘gioco’. “Presto o tardi”, il professor Chang dice “dobbiamo fare i conti con l’idea incredibile che ogni vita sulla Terra porta il codice genetico di un suo cugino extraterrestre e che l’evoluzione non è quello che pensiamo che sia.”
L’articolo, completo, in lingua originale si trova QUI:
http://www.agoracosmopolitan.com/home/Frontpage/2007/01/08/01288.html
Watergate sugli UFO
Il governo degli USA ha occultato molteplici dati e informazioni sugli UFO a partire dal 1947, l’anno in cui almeno un Ufo caduto per avaria sarebbe stato recuperato nel New Mexico. Questo però non significa che, a livello governativo, tutti sapessero della cosa e che nessuno abbia parlato. Infatti i sistemi di sicurezza operano in base a criteri di compartimentalizzazione delle varie questioni caratterizzate da classifica di segretezza. E’ chiaro che, come è successo nel caso specifico, molta gente abbia rivelato alla lunga la cosa, ma senza disporre di documenti classificati atti a confermare le proprie affermazioni.
Molte indicazioni concordano sulle stesse conclusioni.
Una di queste attiene al ruolo della National Security Agency (NSA) il cui budget annuo “in nero” è di almeno 10 miliardi di dollari, stando al Washington Post e al rapporto Blank Check (Assegno in Bianco) del vincitore del premio Pulitzer Tim Weiner.
Quasi 20 anni fa una richiesta di rilascio di documenti sugli Ufo ad opera del CAUS (Citizen Against Ufo Security) attraverso la legge della libertà di informazione (Freedom of Information Act o Foia) statunitense comportò la risposta che il governo Usa non disponeva di informazioni riservate sugli Ufo. Sebbene la possibilità di un appello fosse negata, la Corte Federale impose alla CIA di eseguire una ricerca documentale negli Archivi Nazionali.
Così emersero, e dovettero essere rilasciati, circa 900 documenti comunque riferiti all’argomento: solo la punta di un iceberg, in quanto essi, classificati non oltre il segreto, facevano in buona parte riferimento ad altri dossier con classifica di segretezza superiore e per tanto non declassificabili a distanza di anni.
Di maggiore importanza è stato il rilascio di una lista di 57 dossier sugli Ufo rinvenuti negli archivi CIA ma traente origine da varie altre agenzie governative, e che il Servizio Segreto americano non poteva rilasciare al pubblico.
Di particolare interesse 18 documenti riferiti alla suddetta NSA. Alla richiesta di renderli noti fu opposto che si trattava di materia attinente alla Sicurezza Nazionale. Negata la richiesta in appello, subentrò l’azione della Corte Federale. Alle obbiezioni della NSA circa la necessità di tutelare fonti e dati metodologici, fu risposto che si volevano solo i dati sugli Ufo e null’altro; per cui il giudice della Corte Federale Gerhardt Gesell (il giudice del processo Oliver North) impose infine alla NSA una ricerca di archivio.
Emersero così 239 documenti sugli Ufo di cui 79 riferiti ad altre agenzie governative, 23 dei quali coinvolgenti la CIA.
A questo punto la NSA rifiutò di rilasciare 156 di tali documenti impedendo anche al giudice il diritto di stabilire se il contenuto implicava o meno questioni di Sicurezza Nazionale. Inoltre, fu sottoposta al giudice una testimonianza giurata classificata Top Secret a porte chiuse nelle cui 21 pagine di testo si giustificavano i perché del riserbo sulla questione.
Gesell ebbe uno speciale NOS (Nulla Osta di Segretezza) per prendere visione della testimonianza giurata a porte chiuse, che non fu mai esibita ai legali del CAUS che avevano promosso il procedimento di liberalizzazione dei documenti attraverso il FOIA.
Il giudice Gesell rimase così impressionato dal documento sottopostogli da affermare che:
“La testimonianza giurata a porte chiuse in questione presenta considerazioni concrete che hanno aiutato la Corte a stabilire che l’interesse del pubblico nel rilascio di documenti risulta spropositato rispetto alla delicatezza della natura di tale materiale e all’ovvio effetto sulla Sicurezza nazionale che un simile rilascio comporterebbe”.
La Corte d’appello Federale ha convenuto col giudice Gesell dopo l’esibizione della testimonianza giurata a porte chiuse.
Di conseguenza la Corte Suprema ha rifiutato di discutere il caso. Copia delle 21 pagine della testimonianza giurata fu in seguito ottenuta attraverso il FOIA , ma il testo risultava censurato al 75% !
Si pensi che una delle pagine risultava censurata, inclusi i vari timbri di classifica del documento, con la sola eccezione di 8 parole dell’intero testo !
Commento NdR : se fosse vero che gli Ufo non esistono, a cosa servirebbe tanta segretezza…??
vedi: http://it.wikipedia.org/wiki/Manoscritti_non_biblici_di_Qumran
vedi: Elohim + Charon + Angeli -1 ed Extraterrestri + Angeli – 3 ed Extraterrestri + le prime 7 parole della Genesi + Ufo nella Bibbia + Ufo Astronauti + Ummiti + Ufo Astronauti + Chi e’, cosa e’ dio ? + Chi e’ cosa e’ il diavolo ? + Chi e’ cosa e’ il cristo ? + Chi siamo noi ? + Morte cosa sei ?
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Perché gli “alieni” non si vedono ?
La risposta è semplice: sono su livelli che non emettono luce elettromagnetica. Gli “alieni” esistono. Abitano il cospicuo 95% che non vediamo, ma che oggi è persino calcolato, cioè partecipano agli infiniti livelli di realtà.
Per essere reale, ogni livello deve avere i suoi osservatori coscienti e partecipi del livello stesso. E’ una legge di natura, riconosciuta dal principio di indeterminazione alla base della fisica quantica
Per comprendere allora quali sono i diversi tipi di “alieni”, dobbiamo comprendere la natura quantica della Natura ed anche il significato della parola “alieno”.
“Alieni” potremmo essere anche noi “terrestri”. La fisica quantica ci spiega che ogni atomo, simile ad un minuscolo sistema solare, possiede infiniti livelli di energia.
Che dire se il sistema solare fosse un Atomo gigante? E’ un’ipotesi semplice, ovvia e … sconvolgente.
Un fatto è certo. Non c’è alcun confine che possa dividere il piccolo dal grande. Per legge di natura, la stessa informazione penetra il grande universo e il piccolo uomo, il grande sistema solare e il piccolo atomo. Se il sistema solare è un Atomo gigante, i tanti “misteri” delle scienze, delle religioni e persino quelli della storia umana si spiegano tutti (Storia Quantica).
Un atomo possiede infiniti livelli di energia e può saltare dall’uno all’altro. E’ scritto anche nei testi scolastici; il “salto” è da un livello inferiore ad un altro superiore, se assorbe energia; è viceversa se invece la cede.
Di quell’Atomo gigante che è tutto il sistema solare, abbiamo osservato solo il livello di energia minima, quello che riflette la luce elettromagnetica, il livello povero di Luce pesante (Z°), almeno, per tutto l’Inverno nucleare.
E gli altri livelli ? Sono tutti vivi e pieni di osservatori intelligenti. Alieni ? No, cittadini cosmici, quali siamo in potenza noi, terrestri. Potrebbero essere i Creatori di questa e delle altre “realtà” virtuali. Il mondo che vediamo non è reale; è solo un film, una Matrix ove appaiono le “immagini residue di sé”. Lo spiega bene Morpheus a Neo, nel film “Matrix”. I Creatori si esprimono, attraverso il computer, nelle creature a loro immagine e somiglianza .. e non sono affatto “alieni”, ma Amici, anzi i veri Amici che ci aiutano oggi ad ascendere.
Gli uomini sembrano tutti uguali, ma non lo sono. Il corpo biologico umano è solo un involucro, composto da materia nucleare che riflette la luce elettromagnetica, l’unico tipo di luce che vediamo. Alla nascita sembra un tenero piccolo bimbo, ma il velo elettromagnetico può nascondere altri corpi, “sottili”, già adulti dello stesso bimbo; corpi comunque tutti parte dell’Uno… .
Anche questi non sono veri “alieni”, dunque, ma solo le diverse porzioni dello stesso individuo, i suoi aspetti inconsci e subconsci; potrebbero essere, in alcuni casi, personalità multiple dotate, ciascuna, di diversa sensibilità. Ciò che distingue gli uomini tra loro non è tanto la loro forma, più o meno simile per tutti, ma la capacità di sentire le emozioni, di provare l’amore cosmico, di sentire l’unità.
Il vero alieno è chi è alienato dalla Vita, non sente le emozioni, non ha amore e compassione per sé e per gli altri: la “conoscenza” ufficiale che ignora il significato della vita, della morte e della coscienza.
La natura quantica dell’Atomo-sistema solare rivela tuttavia qualcosa di più: i veri alieni e cioè i veri alienati.
Tra un livello di energia e l’altro c’è un gap, un “salto” di energia. Nel grande Atomo solare, il gap è l’interspazio tra il livello visibile e quelli invisibili, il non-tempo, eternità a bassa energia, senza più diretto contatto con la Vita. L’Interspazio è fuori tempo ed anche fuori Legge, cioè alieno alle leggi vitali che consentono alle specie di amarsi, accoppiarsi e di riconoscersi parte dell’Uno.
E’ lì, nell’interspazio senza tempo, nascosti dal velo elettromagnetico che si nascondono i veri alieni.
Costoro sono gli alieni parassiti che “vivono” in eterno sfruttando l’energia vitale degli uomini, gli “dei” falsi e bugiardi che rubano e nascondono l’esistenza del Fuoco all’umanità; sono gli autori della “conoscenza” ufficiale e forse anche della Bibbia, il testo alla base delle tre grandi religioni monoteiste del pianeta (cristiana, mussulmana ed ebrea). Rappresentano il “dio” punitivo e vendicativo che miliardi di umani venerano e temono. Questi alieni, da millenni, si credono i proprietari del pianeta Terra; controllano l’umanità con la strategia del terrore, il modo migliore per ottenere ubbidienza cieca.
Sono alieni eterni ed oggi anche disperati … perché si sentono scoperti. Sanno che l’inverno nucleare ha una fine e che, con il disgelo, sparisce il velo elettromagnetico che li proteggeva prima dalla vista umana; perciò diventano visibili. E’ proprio quello che sta succedendo e che le autorità negano o nascondono.
Questi alieni non avrebbero alcuna realtà, se una parte dei terrestri non fosse dipendente dai privilegi che gli stessi donano a chi si presta a servirli. La loro presenza si rivela in molti eventi cruciali della storia, che puntualmente, impedisce il concretizzarsi di ogni processo di pace e l’avvio di relazioni amichevoli tra gli uomini.
Sono gli artefici dell’Impero che è inutile combattere. E’ invece importante riconoscere la loro vera arma: la “conoscenza” parziale, falsa e distorta. E’ importante sia per ridurre la loro nocività e sia per aiutarli, qualora lo volessero veramente. Oggi la Vita sta evolvendo, ricomponendo l’unità dei Suoi tanti livelli di realtà, cioè eliminando gli interspazi dove si annidano gli alieni parassiti.
Per gli umani è l’opportunità eccezionale di divenire coscienti della Forza e degli infiniti mondi o livelli di realtà, cioè di integrare la propria porzione “terrestre” con quelle “aliene”. Per gli alieni veri, parassiti, è la fine; non sono più al riparo, cioè nascosti dal velo illusorio, elettromagnetico. Devono inventare qualcosa: o lo scudo stellare, altre guerre od anche il panico dell’Apocalisse.
Gli umani che amano la Vita, stanno per scoprire la vera grande Risorsa che muove l’intero Universo Organico.
Nel 1947 è caduta un’astronave nel deserto dell’Arizona. Tra i tanti risvolti di quell’evento, emerso solo cinquant’anni dopo, c’è un dettaglio che molti hanno trascurato. L’astronave non aveva alcun tipo di motore e tanto meno alcun tipo di combustibile. Che cosa la muoveva? Il Fuoco Cosmico. E la sua materia non era, con tutta probabilità, quella luminosa, l’unica che la scienza conosce.
Il Fuoco è il Messaggio vitale, trasmesso dall’anima al corpo e il corpo umano è, in potenza, un’astronave organica. Basta ricordare l’evento che lo ha testimoniato, duemila anni fa. “Potrete fare come me e cose più grandi di me …” è scritto nei Vangeli. E’ stato definito un miracolo e riservato a “Dio”. Gesù cristo aveva dichiarato di essere un re e che il suo regno non era di questo mondo.
Il suo regno era ed è l’Uno, l’UniVerso Organico reale, eterno ed Infinito ad energie ed intelligenze di gran lunga superiori a quello virtuale che osserviamo. L’Universo Organico è quello reale che ci dà vita … dall’eternità.
Basta riconoscere l’Energia vitale, il vero Fuoco che ci lega. Resurrezione e ascensione, cioè assenza di gravità, non sono miracoli, ma eventi naturali che oggi si stanno compiendo a livello dell’intero sistema solare. Infatti la gravità e il campo magnetico della Terra stanno cambiando (vedi www.nasa.org ).
E’ l’evento che rigenera il tutto e tutti quelli che hanno il coraggio di riconoscere la verità all’interno, la sublime e straordinaria Intelligenza della Vita cosmica. L’evento è prossimo, strepitoso e repentino.
Oggi tutto l’Atomo-sistema solare sta compiendo un salto quantico ad un livello di energia superiore, un balzo nel futuro.
Questo splendido e verde “Elettrone” che è la Terra, sta assorbendo l’Energia “debole” necessaria per compiere il salto.
L’evento cambia la geostoria: è il processo che il paradigma dominante sulla Terra ha sempre tenuto nascosto. I tanti test nucleari e l’uso sempre più diffuso del campo elettromagnetico servivano anche a questo scopo, a nascondere l’interspazio. L’interspazio è privo di Vita ed oggi rivela tutta la sua violenta disperazione e reale miseria.
Stiamo vivendo il transito dallo stato opaco, che genera ignoranza e confusione, a quello cristallino, che lascia trasparire l’unità, l’infinita eterna realtà.
La Terra oggi è in “viaggio”, sta ascendendo verso un nuovo Universo, “nuovo” per la mente umana, ma non per la porzione inconscia che già la vive. Il “viaggio” è imprevedibile e dipende anche da noi umani, cioè dalla nostra volontà di ascendere o meno. Indubbiamente il futuro sarà travolgente e di certo migliore del passato.
Sarà presto evidente che la “realtà” è un film che oscilla tra il tragico e il comico. Basta osservare chi dirige oggi il set cinematografico, il governo USA, sempre pronto a scatenare guerre, a fabbricare il “nemico” di turno, ogni volta diverso, ma sempre imprendibile. Non gli importa infatti di vincere, ma di mantenere il controllo, cioè la paura. Il copione si ripete ormai invariato da più di un secolo. Il “nemico” serve a giustificare gli eserciti dislocati sul pianeta, un’economia insostenibile, basata sullo sfruttamento dell’uomo e centrata sull’industria bellica.
La scienza ufficiale è funzionale alla stessa politica. C’è anche una scienza sana e saggia, ma è senza microfono e senza finanziamenti. TV, trasmissioni televisive, riviste di divulgazione sono quasi tutte nelle mani di chi promuove la scienza servile ed emargina quella saggia.
Dotato di alta tecnologia il “potere” dell’impero sembrava ineluttabile; eppure l’Impero ha un tallone d’Achille, anzi più d’uno.
Non ha più il consenso dei terrestri.
La brutale ed arrogante prepotenza dell’Impero è assenza del Fuoco vero e, soprattutto, incapacità di usarlo; in verità l’Impero è senza vita, è come un malato terminale.
Chi crede alla “conoscenza” ufficiale, cioè all’Impero, gli dà vita. Sembra un paradosso, ma gli danno vita, cioè realtà, anche quelli che lo combattono.
L’Impero è un enorme bluff, pura virtualità che oggi si sta auto-distruggendo. Lasciarlo morire in pace è un gesto di pietà che gli dobbiamo, perché responsabili dell’Impero siamo, per un verso o per l’altro, tutti.
Oggi possiamo immaginare, progettare e creare un futuro nuovo, senza confini ed eserciti, un mondo che sappia finalmente rispettare e soddisfare i bisogni reali dell’umanità.
Oggi c’è l’Energia per superare gli schieramenti ed intraprendere la terza via, l’Energia della Vita, la vera grande Risorsa, la coscienza che siamo noi, umani, gli autori della realtà. Possiamo creare un nuovo mondo. Possiamo, perché c’è chi ha già intrapreso la quarta via e cioè chi è cosciente dell’immortalità e dell’eterna realtà.
By Giuliana Conforto – Tratto da: giulianaconforto.it
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Il mito sacro dell’unione tra “Dei” e uomini si riscontra anche nei Testi Sacri.
Nella Mitologia greco-romana la teogamia (unione fisica fra dei e uomini) era un aspetto diffuso e dominante. I miti, comunque, hanno sempre un fondo di concretezza e di verità. In ogni coltura.
Sia la Bibbia ebraica (nel Vecchio testamento) che i Veda indù sono scritti con un linguaggio che si presta a varie forme di lettura e di interpretazione, che va da quella strettamente letterale e fondamentalista, a quella esoterica e occulta, e anche a una forma allegorica e simbolica che racchiude nascoste tante verità dei giorni nostri.
Certi passi di questi testi raccontano infatti eventi che letti e interpretati con un’ottica moderna e molto aperta, si riferiscono a fatti che sembrano avere a che fare proprio con esseri extraterrestri.
Nei testi Veda, tra cui la Baghavad Gita, risalenti a oltre sette-ottomila anni fa, si parla chiaramente di vimana, celesti “carri volanti” da dove le varie “espressioni” della Divinità, il Signore Supremo (la Trimurti), che in base alle circostanze assumeva le sembianze di Brama, Shiva e Vishnù ma anche quelle di Khrisna, Ganesha, ecc. raggiungeva il nostro mondo, proveniente dalle sue “dimore celesti”!
Ma soffermiamoci sulla Bibbia, punto di riferimento per Ebrei, Cristiani e Musulmani (i cosiddetti “popoli del Libro”).
Qui l’argomento extraterrestre è scritto in modo alquanto celato, e tale da far pensare che potrebbe essere ma anche non essere fondato.
Il testo biblico in origine fu scritto in aramaico e in ebraico antico, poi fu tradotto in greco e in latino, e infine nelle lingue correnti, per cui i testi pubblicati in lingua italiana, a causa dei diversi traduttori e della diversa estrazione, anche se non letteralmente eguale, nel contenuto sono identici ! È pertanto sbagliato quando alcune “chiese” scoraggiano l’uso di un testo perché non appartenente alla propria :ecclesiologia !
Solo il testo diffuso dai Testimoni di Geova, si discosta dagli altri, essendo stato “manipolato” a uso e consumo di tale confessione religiosa.
Tra i punti “oscuri”, ovvero di non facile “lettura” del testo biblico, che potrebbero avere alcuni riferimenti a contatti con una civiltà extraterrestre, abbiamo il Libro della Genesi, che ci parla essenzialmente della “creazione” e dell’origine dell’umanità. L’abbiamo voluto esaminare con la necessaria scrupolosità, leggendolo nelle varie edizioni in lingua italiana, sia di estrazione cattolica, che evangelica (protestante).
“Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla faccia della Terra, e furono nate delle figlie, i figli di Dio videro che le figliuole degli uomini erano belle, e presero per mogli quelle che si scelsero fra tutte…”
“In quel tempo sulla Terra c’erano i giganti, e vi furono anche poi, quando i figliuoli di Dio si accostarono alle figliuole degli uomini, e questi fecero loro dei figli. Questi sono gli uomini potenti, famosi nell’antichità…”
Da questa lettura, ci appare evidente che avvenne una unione biologica tra i figli di Dio e le figlie degli uomini, il che sta proprio a raccontare di un “incrocio” tra due diverse razze, che gli scrittori dell’epoca descrissero in questo modo.
Chi erano i figli di Dio che si accoppiarono con le figlie degli uomini ?
Molti teologi appartenenti alle varie fedi cristiane, ebraiche e islamiche sostengono che trattavasi di Angeli, di Elohim (Dei) e Nefilim (Angeli Caduti), ovvero di Gerarchie Celesti.
C’è da notare che secondo la tradizione di queste tre religioni monoteiste sarebbero degli esseri spirituali, privi di un corpo materiale, che pertanto non potevano “accoppiarsi” (unirsi sessualmente o mediante la fecondazione artificiale) con le “figlie degli uomini”. Eppure…
Se per esempio facciamo parte di una spedizione scientifica che deve effettuare delle ricerche in una zona inesplorata dell’Amazzonia o della Papuasia, e atterriamo in un pianoro in cui vive una tribù aborigena che mai ha avuto contatti con la civiltà, vedendoci scendere dal nostro mezzo volante, da loro mai visto prima, corredati da video-movie, fotocamere con relativo flash, contatori geiger, binocoli, ricetrasmittenti, e perché no, anche di un mitra, come saremmo identificati da quel popolo aborigeno che usa come indumenti solo delle foglie atte a nascondere i propri genitali ?
La prima reazione che faranno sarà quella di prostrarsi ai nostri piedi, impauriti e sottomettersi alla nostra divinità venuta dal cielo, dove suppongono esistano gli Dei.
Se poi questo popolo aborigeno credesse in un solo Dio, ovviamente noi saremmo i suoi figli. E naturalmente, nella nostra materialità, non avremmo inibizione alcuna a possedere le loro donne più sexy. Questo esempio sembra proprio calzare a pennello con i versetti del capitolo sesto del testo biblico.
Ci rifiutiamo comunque di credere che in un Testo Sacro di così alto contenuto morale e spirituale, si sia trascritto un semplice e banale racconto riferito alla volgare “scappatella” di un gruppo di esponenti di una civiltà evoluta venuta dal cielo, per cui questo racconto deve contenere un fatto di grandissima importanza che supera l’evento in sé.
Si può quindi ipotizzare che esseri geneticamente compatibili con la razza umana vennero dal cielo per effettuare un vero e proprio incrocio genetico a tutti gli effetti, probabilmente pianificato.
I versetti presi in esame si concludono con una frase che lascia tanto riflettere, e che è anche chiarificatrice di quell'”incrocio” avvenuto nella notte dei tempi:
“In quel tempo c’erano sulla Terra i giganti, e vi furono anche poi, quando i figli di Dio si accostarono alle figliuole degli uomini, e queste generarono loro dei figli. Questi sono gli uomini potenti, famosi nell’antichità…”
Probabilmente il narratore biblico intendeva fare un netto distinguo, specificando che già sulla Terra esistevano i “giganti”, che erano evidentemente esseri antropomorfi giganteschi e dominanti sul piano fisico, fornendo poi una chiarificazione sul “prodotto” ottenuto da quel “matrimonio” che generò altri “giganti” che vengono definiti “uomini potenti” e “famosi nell’antichità”.
Ma ecco il distinguo: quelli che già esistevano fisicamente erano certo, in relazione alle figlie degli uomini, possenti e robusti, mentre per quanto riguarda quelli nati da queste “unioni”, la loro potenza viene sottolineata ma quanto diversa (“famosi nell’antichità”). Forse nell’intelligenza?
Poi vi è una precisazione: questo “matrimonio” avvenne tra i figli di Dio (maschi) e le figlie degli uomini (femmine). Questo particolare ci riporta alle conoscenze genetiche di oggi, che in determinati incroci, quando si deve trasmettere un certo “fattore” genetico nella prole, questo si ottiene solo se viene utilizzato un maschio in possesso di questo “fattore”.
Questa storiella dell”’unione” tra i figli di Dio e le figlie degli uomini, ci fa dunque pensare e riflettere.
Forse siamo veramente i “figli” di un “meticciamento cosmico”?
Di umano sulla Terra c’era l'”homo sapiens neandherthalensis”, che è stato accertato non è il nostro antenato in “linea” diretta.
Allora per le figlie degli uomini la Sacra Scrittura intendeva forse le femmine degli “umanoidi”, che esistevano in quei tempi: con ogni probabilità le scimmie antropomorfe superiori o antropoidi.
Proviamo a dare al testo biblico un “aggiornamento”, secondo questa riflessione e leggiamo:
“Quando le scimmie cominciarono a moltiplicarsi sulla faccia della Terra, gli extraterrestri costatarono che tra questi alcuni avevano un’affinità genetica con loro, per cui effettuarono degli incroci.”
“Sulla Terra erano già presenti degli ominidi giganteschi, ma quelli che nacquero successivamente a tale “meticciamento” risultarono intellettualmente più validi rispetto ai primi (ovvero, più intelligenti).”
Questa chiave di lettura presenta dei notevoli punti di contatto con la tradizione asiatica del “Re del Mondo”, l’extraterrestre Sanat Kumara che giunge sulla Terra nella più remota antichità sulla Terra Vergine con i suoi assistenti su un carro celeste e vi impianta le prime forme di vita.
Inoltre il concetto stesso di “Popolo Eletto”, l’Israele divenuto tale dal Patto fra Jahvè e Mosè successivo a quello con Abramo e destinato a restare anche razzialmente “puro” non può non essere sotteso dalla possibilità che gli Ebrei siano stati il popolo più esposto a rapporti di carattere “esogamico” con costanti presenze “divine” che ora vediamo in una luce diversa.
Inoltre oggi si parla insistentemente e sempre di più di alieni intenti a effettuare possibili “manipolazioni bio-genetiche” sui “rapiti”.
Manipolazioni che alcuni vedono con timore e in chiave negativa, e che invece il compianto John Mack riteneva orientate a migliorare il ceppo razziale umano per renderlo sempre più simile a quello degli extraterrestri.
D’altronde, è sintomatico che dopo oltre 60 anni di ufologia si cominci a guardare con attenzione anche a tale aspetto. Si tratta di “un nuovo paradigma”, come lo ha in effetti definito in USA nel suo libro (con la prefazione di Erich Von Daeniken) “Le origini extraterrestri dell’umanità”, il Dr. Arthur David Rom.
Comunque si sa, la storia si è sempre ripetuta.
IBRIDAZIONE e METICCIAMENTO
Una pratica oggi di routine tra gli allevatori
La pratica dell’incrocio tra animali di “specie” diversa, chiamata meticciamento o ibridazione, è un luogo comune tra gli allevatori e utilizzata sia per il rinsanguamento di determinate razze, che per realizzarne delle nuove.
Si ottengono “meticci”, quando la differenza del DNA tra le due specie incrociate risulta inferiore all’ 1% e “ibridi” quando questa differenza supera questa cifra.
Nei “meticci” la prole che si ottiene è sempre feconda, mentre tra gli “ibridi” è da parzialmente feconda a sterile, in relazione alla differenza del DNA dei genitori.
Se questa differenza sta tra 1’1,1% e il 3% la prole che si ottiene è parzialmente feconda, con probabilità di fecondità che va a decrescere in relazione proprio alla differenza genetica dei genitori.
Ci sono casi in cui questa percentuale varia in base al sesso della prole, per cui si possono ottenere anche maschi fecondi e femmine sterili o viceversa !
Oltre questo limite la prole ibrida, tranne casi eccezionali, è sterile.
Cani, gatti, equini, bovini, suini e uccelli da gabbia sono stati sempre oggetto di questa pratica da parte degli allevatori.
Il cane pastore tedesco è stato ottenuto dall’incrocio tra il lupo selvatico e un cane da pastore alsaziano, il cane volpino dall’incrocio tra la volpe e un cane di piccola taglia, il gatto siamese a pelo lungo dall’incrocio tra il gatto siamese ed i gatti a pelo lungo del medio oriente (Turchia e Cipro), il canarino rosso dall’incrocio tra il canarino domestico e il cardinalino del Venezuela.
I procedimenti sono due:
Produrre ibridi tra le due “specie”, e successivamente incrociarli tra loro.
In base alla legge di Mendell da questo incrocio, non ha importanza se praticato tra ibridi o meticci, si ottiene il 50% di prole identica ai genitori ibridi e l’altra metà suddivisa sempre al 50% tra le razze dei nonni.
Il secondo procedimento, più semplice da praticare, è quello del reincrocio con una delle due razze dei genitori e quindi ripetere questo reincrocio per varie generazioni, sino all’ottenimento del desiderato, cioè il trasferimento di determinati caratteri da una razza all’altra.
Sembra, ma non è stato accertato, che il cane pit-bull utilizzato per i combattimenti, in origine sia stato incrociato con la iena, in modo che il suo istinto fosse modificato nel sentire una forte attrazione per il sangue, per poi essere addestrato da cucciolo a cibarsi dei cadaveri di altri cani.
Questo stesso procedimento di reincrocio è praticato anche per il “rinsanguamento” di razze altamente selezionate in stretta consanguineità.
Certe presunte esperienze (vedasi il libro di Karla Turner “Rapite dagli UFO”, Ed. Mediterranee) riferite a soggetti femminili coinvolti in casi di abductions dominate da scenari di possibile ibridazione umano-aliena non si discostano, a partire dal ben noto caso di “sequestro da UFO” di Antio Villas Boas in Brasile, dai criteri biologici suddetti.
Ci sono due ragionamenti puramente speculativi che ci permettono, con una certa speranza di pertinenza, di ipotizzare altrettanti “status” potenziali che sono in estesa connessione con le tematiche ufologiche.
Il primo riguarda i cosiddetti “visitatori dal futuro”.
La teoria, avanzata da ufologi illustri e anche da scienziati, è piuttosto nota: i “piloti” degli UFO sarebbero i nostri lontani discendenti che, periodicamente, osservano il proprio passato per poterlo studiare meglio e, forse, per comprendere il loro presente.
Questa teoria, fra l’altro, ha il vantaggio di spiegare l’elusività propria di molti UFO, laddove si tenga presente che un contatto diretto fra “due tempi” causerebbe la scomparsa immediata di entrambi i contesti temporali
che si sono trovati coinvolti.
Ora, a prescindere dalle tante discussioni fatte a questo proposito, mi sembra abbastanza evidente che, se la nostra civiltà non si estinguerà prima, ci sarà un momento nel futuro in cui saranno aggirate le nostre attuali leggi fisiche e sarà possibile effettuare quelli che oggi chiamiamo i “viaggi nel tempo”.
La scienza di oggi ci dice che è molto improbabile vagare lungo la linea temporale in avanti e, soprattutto, all’indietro, ma noi non sappiamo bene ancora cosa sia, sostanzialmente, il tempo. Anzi, possiamo paradossalmente dire che noi non sappiamo bene cosa “non sia” il tempo per poter essere troppo sicuri dell’impossibilità di percorrerlo coscienzialmente nel suo percorso.
La filosofia da sempre ha postulato l’esistenza dell’eterno presente e, in questa ottica, il velivolo che dovrebbe spostarsi lungo l’asse temporale potrebbe essere composto solo di pura energia, un velivolo essenzialmente coscienziale, appunto.
Ad ogni modo, se supponiamo l’alta possibilità che prima o poi l’uomo riesca a “viaggiare nel tempo”, è pressoché certo, a partire da quel punto, che possiamo ricevere, di tanto in tanto, le visite dei nostri discendenti. Chi ci fermerebbe, infatti, dal prendere diretta visione della nostra storia, dal vedere “de visu” cosa è accaduto ai nostri progenitori, di leggere
insomma nel libro degli eventi ? Sarebbe un’istanza irresistibile per il progresso stesso della conoscenza.
A questo punto perciò, se nel futuro dell’eterno presente, si è raggiunto questo traguardo di capacità tecnica o coscienziale che sia, l’esistenza di “UFO temporali” è pressoché certa. Come è certo, per il ragionamento che facevo poco sopra, che non potremo mai incontrare i loro “piloti”, se di piloti si tratta. Magari, infatti, potrebbe trattarsi di “sonde di coscienza”, tanto per intenderci una specie di telecamere temporali in cui, a spostarsi nella sequenza degli eventi non sono esseri veri e propri ma qualcosa come veicoli di energia e di consapevolezza.
In tal senso, gioverà ricordare la natura curiosa e strana di certi UFO che sembrano fatti di pura luce o, come dice qualcuno, che sembrano essi stessi degli esseri viventi. Non dimentichiamo che già la sostanzialmente ignota natura dei fenomeni ESP, laddove sembrano trascendere passato, presente e futuro, ci dicono che si tratta di limiti solo fittizi, del tutto permeabili
da parte del pensiero e della coscienza. Nulla ci vieta così di pensare che anche questi fenomeni possano, in futuro, venire finalmente compresi ed utilizzati per il progresso della conoscenza.
L’atteggiamento riflessivo che voglio indicare, insomma, chiede di prendere coscienza del fatto che il cosiddetto “futuro” è potenzialmente tanto esteso quanto lo spazio: infinito (anche se sia lo spazio che il tempo sono valori assolutamente relativi); pertanto, in questo “spazio infinito”, arriverà senz’altro il momento in cui avremo scoperto il modo per “tornare indietro”.
Ecco perché, in definitiva, non considero affatto pazzesca l’ipotesi che alcuni UFO siano di natura “temporale”.
Il secondo ragionamento speculativo che voglio proporvi (e non sono certo io il primo ad averlo formulato) è che se nella nostra galassia esistono civiltà intelligenti anche tecnologicamente più evolute di noi, esse sanno “senz’altro” della nostra esistenza.
Gli scienziati stessi ci dicono che non mancano molti anni al momento in cui saremo in grado di rintracciare nell’universo molti più pianeti simili alla Terra di quanti oggi non ci sia possibile fare. É una questione di pura e semplice tecnologia. Pertanto, se partiamo dall’assunto, per me assoluto, che nell’universo ci sia altra vita intelligente e che alcune civiltà possono essere più evolute di noi, è inevitabile dedurne che esse siano a conoscenza della nostra esistenza.
Da sempre il nostro pianeta “emana” nello spazio i segnali della vita: non è solo una questione di onde radio prodotte dalle nostre moderne radiotelecomunicazioni; è anche una questione di atmosfera, di biosfera e di tutta una serie di “riflessi vitali” che inviamo da milioni di anni nell’universo.
Consequenzialmente a quanto detto fin qui, perciò, se arriviamo al punto di pensare plausibile l’esistenza di esseri intelligenti che sanno di noi, possiamo anche non ritenere assurda l’idea che il loro stimolo di conoscenza li porti a studiarci, a conoscerci, insomma a… venirci a trovare.
Ecco trovata un’altra valida ragione per credere in “altri” UFO.
E, come ho spesso detto, la gamma delle potenziali spiegazioni del fenomeno UFO è tale e tanta che non è saggio patentare di impossibilità quasi nulla.
Tutt’al più, rallegriamoci che la nostra mente sia capace, quando lo è, di ragionare in modo sia speculativo che costruttivo, per fare della nostra induzione un valido apripista per successive, più scientifiche scoperte.
Tratto da: edicolaweb – lo staff: Francesco Di Blasi, Franco Brancatelli, Antonio Bruno
Per altre informazioni su questi temi vedi:
https://www.youtube.com/c/MauroBiglinoOfficialChannel