Sovranità Individuale – 7
(Autodeterminazione in Autodichiarazione)
Cestui que vie” e La Dottrina Clearfield
“Cestui que vie” (colui che vive – è il beneficiario/usufruttuario) che rimangono al di là del mare per sette anni, insieme a nessuna prova della loro vita, il giudice in azione può emettere un verdetto come se “Cestui que vie”, fosse morto.
Se la persona o le persone per la cui vita o vite tali proprietà sono state o saranno concesse come sopra indicato, rimarranno al di là del mare o si assenteranno altrove in questo regno per un periodo di sette anni insieme e non sarà fornita alcuna prova sufficiente ed evidente della vita di tale persona o persone rispettivamente in qualsiasi azione avviata per il recupero di tali proprietà da parte dei locatori o dei reversioners, in ogni caso la persona o le persone dalla cui vita o vite tale proprietà dipendeva sarà considerata come naturalmente morta, ed in ogni azione intentata per il recupero dei suddetti tenements da parte dei locatori o dei reversioners, dei loro eredi o assegnatari, i giudici dinanzi ai quali sarà intentata l’azione indicheranno alla giuria di emettere il proprio verdetto come se la persona che rimane al di là dei mari o che si assenta in altro modo fosse morta.
Tratto da:
https://www.legislation.gov.uk/aep/Cha2/18-19/11/section/I
Inoltre, sul tuo valore (rubato), vedi questo video in francese che spiega tutto perfettamente:
https://www.tiktok.com/music/son-original-𝓐𝓷𝓸𝓷𝔂𝓶𝓸𝓾𝓼-
-7347286407914408737?is_from_webapp=1&sender_device=pc
L’Uomo di Paglia = FINZIONE PERSONA GIURIDICA
La regola (NON Legge in nessuna nazione occidentale) dell’uso delle LETTERE MAIUSCOLE utilizzate in un NOME:
“Quando le lettere MAIUSCOLE vengono utilizzate ovunque in un Documento con NOMINATIVO scritto con il COGNOME PRIMA del NOME, contrariamente a ciò che indica ad esempio la grammatica Italiana e l’art.6 del CC (IT), si riferisce sempre ad una ENTITÀ di FANTASIA = FINZIONE PERSONA GIURIDICA, SOCIETÀ o AZIENDA individuale, senza eccezioni, essa in Europa ha anche un proprio CODICE FISCALE che contiene i dati di essa: COGNOME e NOME…..
ad es. Mario ROSSI o ROSSI MARIO, (CARTA INDENTITA’, PASSAPORTO, PATENTI, LICENZE, CERTIFICATI di NASCITA o MATRIMONIO, ecc.
“CEST TUI QUE TRUST“: termine comune in NUOVA ZELANDA, AUSTRALIA, negli USA o CANADA chiamato “STRAWMAN” od uomo_di_paglia, è un’ENTITÀ di FANTASIA/VIRTUALE, GIURIDICA, NON Vivente, in pratica un’azienda individuale, creata con amministrazione del GOVERNO che l’ha creata.
Legalmente, siamo considerati di facenti funzione dello stato/governo, una FINZIONE, un concetto o un’idea espressa come un COGNOME e NOME, un simbolo.
Quella PERSONA GIURIDICA non ha coscienza; è una PERSONA Virtuale inventata = FINZIONE, ENS LEGIS, un COGNOME e NOME le cui parole sono scritte su un pezzo di carta o di plastica oppure registrate in un Chip.
Questo risale al 1666, Londra (City of London) è uno stato, proprio come il Vaticano è uno stato, proprio come Washington DC è uno stato. La Corona è un’associazione priva di personalità giuridica. Perché non registrato, è privato, il bar del tempio è a Londra, ogni avvocato chiamato al “bar” giura fedeltà al bar del tempio.
Non puoi essere chiamato ed esercitare, senza giurare questa fedeltà. La Corona possiede già il Nord America e tutto ciò che contiene.
La tua unica via d’uscita è reclamare la tua entità morta (uomo di paglia) che la Corona ha creato, diventare il fiduciario del cest tui qui TRUST e rimuovere te stesso dalla legge dell’ammiragliato che ti tiene in custodia.
La surrogazione dei tuoi diritti
Quando Londra bruciò si verificò la surrogazione dei diritti degli uomini e delle donne.
L’atto responsabile è passato…
L’atto CQV del 1666 significava che tutti gli uomini e le donne del Regno Unito furono dichiarati morti e dispersi oltre i mari. Lo stato si è ha affidato tutte le proprietà di tutti, perché esse sono inscritte alla FINZIONE (con il suo COD. FISCALE) che è appunto amministrata dallo stato.
Lo stato prende il controllo fino a quando un uomo o una donna, cioè una Persona fisica vivente, non torna dal sonno dell’ “incapacità di intendere e volere” e rivendica i diritti sui propri “titoli” che portano i suoi dati, dimostrando che sono vivi e possono essere presentate richieste di risarcimento danni.
Questo è il motivo per cui hai sempre bisogno di rappresentanza quando sei coinvolto in questioni legali, perché sei morto.
La FINZIONE PERSONA GIURIDICA con il suo COD. FISCALE chiamata PERSONA LEGALE, è un costrutto su carta, un patrimonio di fiducia = TRUST.
Quando ricevi un imposta o una citazione dal tribunale, è sempre in lettere maiuscole, come le lapidi nei cimiteri. Le lettere maiuscole indicano la morte.
Stanno scrivendo alla FINZIONE GIURIDICA = COGNOME e NOME che non è viva ma morta. È stata creata una FINZIONE LEGALE quando qualcuno (i tuoi genitori) ha informato il governo che c’era una nuova nave in città, basata sulla tua nascita.
I certificati di nascita vengono rilasciati DOPO la nascita, così come le navi nei cantieri alle quali con i certificati di ormeggio vengono tolti gli ormeggi e vengono immesse/varate nel mare.
Tua madre ha un canale del parto, proprio come una nave. Tutte queste informazioni si riferiscono al modo in cui il pubblico, cioè le Persone fisiche che si identificano nelle FINZIONI GIURIDICHE che portano il loro COGNOME e NOME, sono ancora legalmente vincolate.
Attraverso il diritto dell’ammiragliato, attraverso questo antico costrutto giuridico possiamo essere facilmente controllati.
Imparare a conoscere la FINZIONE LEGALE e le sue implicazioni, ti aiuta a sbloccare te stesso. Altrimenti sei solo una nave che galleggia sul mare del commercio. È possibile essere liberi dallo stress finanziario e dal debito.
I genitori vengono indotti, dai facenti funzione dello stato/governo, per mezzo della loro “incapacità di intendere e volere, a registrare la nascita dei loro bambini.
Intorno al 1837 nel Regno Unito (UK) fu formato il Births, Deaths and Marriages act e fu istituito il posto di cancelliere generale. Il suo compito era quello di raccogliere tutti i dati dalle chiese che detenevano gli atti di nascita.
Regis – da regina o corona. Tutte le persone sono sotto custodia di “The Crown”. Ciò consente alle persone di operare nel commercio e di accettare i benefici forniti dallo stato.
Quindi siamo in custodia. In tutto il mondo – sotto l’FMI la maggior parte delle persone viene nutrita, protetta e assistita, non sempre ma comunque in maggioranza, tuttavia ora è il sistema a beneficiarne mentre i titolari dei documenti della FINZIONE LEGALE e dei titoli finanziari su di essa emessi dallo stato e dai finanzieri delle banche centrali, mentre i loto titolari soffrono, sono mal nutriti, alloggiati e l’acqua è contaminata.
Molte persone ora soffrono lavorando come SCHIAVI, si ammalano e muoiono di conseguenza, per non parlare del fatto che man mano che le persone evolvono, e capiscono il loro stato di SCHIAVITU’, cercano di essere indipendenti da qualsiasi sistema che cerchi di controllare o opprimere e danneggiare la terra su cui tutto questo sta avvenendo.
Abbiamo rappresentanti eletti dicono legalmente. Dobbiamo capire chi siamo come uomini e donne e come possiamo relazionarci nel sistema, per mezzo dei documenti che dobbiamo preparare per ognuno di noi, vedi QUI nel sito alle pagine 4 e 4b della Sovranità Individuale .
La City di Londra è uno stato/centro di mercati, dove lavorano i mercanti.
Poi c’è il diritto mercantile, che proviene dalla Legge dell’Ammiragliato. Guarda i simboli nella City di Londra, si riferiscono all’Ammiragliato.
Le nostre banche nazionali non sono le nostre banche. Gli azionisti banchieri privati delle banche anche quelle centrali come la FED, sono di proprietà di privati che possiedono “azioni” delle banche in quanto società per azioni.
È tutto privato, non pubblico, come siamo portati a credere. “OF” significa anche “senza”, ad es. la FED (US), BCE (EU) sono in mano private ed emettono valuta/denaro privato dal NULLA.
Con la prima guerra mondiale è avvenuto un cambiamento in cui il denaro non era più supportato da oro o argento, ora è basato sul lavoro delle Persone fisiche che fanno da garanti. Le persone sono ora impegnate al FMI come garanzia di ripagare i creditori nel fallimento globale. Uomini e donne cioè le persone fisiche, non sono in bancarotta, sono l’unica fonte di credito per gli stati/governi ovvero per il cosiddetto “pubblico” che sono sempre in bancarotta perché indebitati con le BANCHE/FMI/FED/BCE.
Per quanto riguarda la valuta che viene emessa ad esempio dalla Banca d’Inghilterra, le persone fisiche umane, sono l’oro o il tesoro di garanzia.
Il governo emette obbligazioni o buoni del tesoro che vengono acquistati dagli investitori. I soldi tornano nell’economia per pagare le Persone fisiche che costruiscono cose, ad esempio uno stadio olimpico. Tuttavia, le persone stanno pagando le tasse per il privilegio di utilizzare la valuta/denaro di qualcun altro e debbono restituire il capitale e gli interessi sul prestito originale che è stato dato come garanzia per i buoni del tesoro, cambiali e banconote emessi.
Ed una società privata che possiederà lo stadio olimpico, sarà responsabile della sua gestione, sarà in grado di vendere i diritti commerciali, ma le persone sono effettivamente quelle che lo possiedono e dovrebbero trarne profitto. Tuttavia, il capitale e gli interessi stanno arrivando attraverso le persone per raccogliere i soldi per le banche ed i banchieri.
Quindi, dove hai commercio e denaro, hai anche “in-giustizia”. Devi capire il fallimento prima di poter capire la magistratura. Devi accettare il fallimento. Abbiamo accolto la richiesta di accoglimento della citazione. C’è l’obbligo di accettare qualsiasi responsabilità che è stata creata. Tutto quello che puoi fare è accettare il fallimento. Operiamo di fatto nelle leggi schiaviste come lo erano quelle dell’ammiragliato.
Una dichiarazione di non colpevolezza disonora il fallimento.
L’uomo di paglia, alias FINZIONE legale, è sempre colpevole. Deve essere accettato per valore. Avvocati e avvocati si guadagnano da vivere creando polemiche. Creando una controversia che diventi responsabile dell’amministrazione del caso dato che sei considerato come “incapace di intendere e volere” e quindi devi essere amministrato da terzi.
Onore e disonore. Per rimanere in onore devi accettare un reclamo e risolverlo. Quindi aggiungi le condizioni. Accetto su prova di reclamo e prova di perdita. Questo restituisce loro la responsabilità. La FINZIONE PERSONA LEGALE è sempre colpevole secondo lo stato/governo. Solo nelle alte corti può apparire il vero uomo o donna, cioè la Persona fisica vivente. Le partite si giocano sui campi; quindi il nome corte è un gioco con gli attori (che agiscono sugli atti). Deve essere trattato come un gioco e solo un affare. I drammi in aula di tribunale sono disinformazione.
Nel pubblico, operiamo in bancarotta e tu non ricevi i benefici. Ci vuole molto tempo, fatica e studio per capire come usare questi strumenti legali. Devi essere preparato per completare il processo, ottenere lo “strumento” (pagine 4 e 4b) giusto, dalla tua cassetta degli attrezzi al momento giusto. Le Persone fisiche vive, devono imparare a comportarsi come creditori.
In sintesi…
Il denaro è sostenuto dal lavoro delle Persone fisiche vive, cioè dagli umani (maschi e femmine).
Non possiamo scambiarlo in modo equo con oro o argento.
La maiuscola di “COGNOME” significa un’entità morta, è una FINZIONE legale, una entità virtuale, NON vivente.
Sappi chi sei, non sei il tuo uomo di paglia o un’entità fittizia morta.
Impara come diventare un creditore nel commercio diventando Sovrano nella e con l’autodeterminazione.
Quando siamo nati, è stato istituito un TRUST (il certificato di nascita), chiamato Cestui Que Vie TRUST (“CQV”), a nostro vantaggio. Prova di ciò è il certificato di nascita.
Ma qual è il valore che deve essere trasmesso alla fiducia, per crearla ? Era il nostro diritto alla proprietà (attraverso la Nascita in questo mondo), al nostro corpo (attraverso il Live Birth Record =Atto di nascita) e alle nostre “anime” (attraverso il Battesimo). Poiché lo stato/governo che ha registrato il TRUST è il presunto “proprietario”, ed è anche il trustee…. colui che amministra il TRUST, ma i veri Titolari siete voi, perché il Titolo porta i vostri dati !
Dal momento che, anche loro, volevano essere beneficiari di questo TRUST, hanno dovuto escogitare modi per convincerci, in qualità di beneficiari, ad autorizzare l’addebito del TRUST, presumibilmente, a nostro vantaggio (tramite la nostra firma su un documento: citazione, domanda, ecc.), e quindi, trasferire temporaneamente l’amministrazione fiduciaria, a noi, solo però per quella circostanza.
Ciò significa che un TRUST può essere istituito ovunque e in qualsiasi momento e le parti del TRUST vengono rapidamente, anche se temporaneamente, messe in atto.
Ma, poiché un beneficiario non può addebitare un TRUST– solo un trustee può farlo – è lo stato che addebita il TRUST, ma lo fa a loro vantaggio, non il nostro (anche se occasionalmente raccogliamo qualche beneficio da tale addebito, ma per nulla vicino al valore che valgono veramente e che raccolgono immettendo nel circuito della alta finanza i nostri titoli e così solo loro ne traggono i benefici e noi invece dobbiamo lavorare con sudore per vivere.
Quindi, l’unico modo, secondo la legge sul TRUST, per loro di poter amministrare il TRUST è far dichiarare l’autorizzazione dal beneficiario – noi, del cambio di amministrazione di esso e l’unico modo è farci cambiare status– e quindi ruolo –da beneficiario a fiduciario (responsabile della contabilità), e che cambiare il loro ruolo, da fiduciario a beneficiario, perché nessuna parte può essere entrambe le parti, allo stesso tempo, cioè: all’interno della stessa fiducia costruttiva.
Devono in oltre ed in qualche modo, accettare il nostro ruolo di fiduciario, con i giusti documento legali che gli Notifichiamo. Perché non dovremmo farlo quando la fiducia/TRUST è a nostro vantaggio ? …. e come fanno ad indurci a dichiarare il falso sul TRUST ?
Bene, il modo migliore è ad esempio portarci in tribunale e indurci a farlo involontariamente. Ma, se sappiamo cosa è successo, prima della nostra presenza in tribunale, è facile sapere cosa dire al giudice affinché ciò non avvenga.
Il cancelliere è il pezzo forte, anche se sembra che lo sia il giudice. L’impiegato è il fiduciario per il CQV di proprietà dello stato/governo ed è lui o lei che è responsabile della nomina del fiduciario e dell’esecutore testamentario per un TRUST costruttivo – quel particolare caso giudiziario.
Quindi nomina il giudice come curatore (colui che amministra il TRUST) e nomina il pubblico ministero come esecutore testamentario del TRUST.
L’esecutore testamentario è in definitiva responsabile dell’accusa perché è stato lui o lei a portare il caso in tribunale (creando il TRUST costruttivo) per conto dello stato/governo che ha addebitato il TRUST CQV.
Solo un esecutore testamentario/procuratore può avviare/creare un TRUST costruttivo e tutti conosciamo la massima della legge: chi crea la controversia si assume la responsabilità e chi detiene la responsabilità deve provvedere al rimedio.
Questo è il motivo per cui tutti gli avvocati sono obbligati a portare i loro libretti degli assegni in tribunale perché se tutto va storto per loro…. il che significa che non trasferiscono la propria responsabilità sul presunto convenuto o il presunto convenuto non accetta la loro offerta di responsabilità, poi qualcuno deve accreditare il conto fiduciario per compensare il debito.
Dal momento che il pubblico ministero è colui che emette carta falsa e addebita il TRUST, è il procuratore/esecutore testamentario (“PE”) che si trova nella sede calda.
Questo è ciò che avviene sotto la giurisprudenza anglosassone con la Common e Civil LAW.
Quando il NOMINATIVO (del TRUST), ad esempio: ROSSI MARIO/MARIO ROSSI viene chiamato dal giudice alias Amministratore, alias Trustee (“JAT”), possiamo alzarci e chiedere:
“Stai dicendo che il TRUST che stai amministrando è il ROSSI MARIO ? Ti fidi?”
Questo stabilisce che sappiamo che il COGNOME è una fiduciaria, non un uomo quale Persona fisica umana viva.
Qual è la prima domanda del Giudice ? “Come ti chiami?” o “Dichiara il tuo nome per la cronaca”.
Dobbiamo stare molto attenti a non identificarci con il NOMINATIVO del TRUST=COGNOME e NOME, perché così facendo diventiamo fiduciari e diamo il consenso ad essere trattati ed amministrati dal Giudice. Cosa ti dice questo sul giudice ?
Se sappiamo che il giudice è il fiduciario, allora sappiamo anche che il giudice è trustee del COGNOME e NOME, ma solo per questa particolare fiducia costruttiva.
Ora, pensa a tutte le volte in cui i Giudici sono diventati così frustrati dal nostro rifiuto di ammettere di essere il COGNOME e NOME da emettere un mandato e poi, non appena l’uomo se ne va, viene arrestato. Quanto è idiota ?
Devono sentirsi sciocchi per aver detto: “Mario Rossi non è in tribunale, quindi sto emettendo un mandato di arresto” e poi, l’uomo che hanno appena ammesso NON è lì viene arrestato perché È lì. La loro disperazione li rende pazzi, e commettono nel caso dell’arresto della Persona fisica viva, anche reati penali gravi.
Devono farci ammettere di essere il COGNOME e NOME, o pagano loro, e non dobbiamo accettare la loro coercizione, o paghiamo noi. Poiché il Giudice è il fiduciario, una posizione precaria, la cosa migliore da dire, in quel caso, è “Io sono Mario Rossi” !
anche quando il Giudice incalza come fiduciario, TU sei ROSSI MARIO, oggi, vero ?!”
Devono farci ammettere di essere quel COGNOME e NOME, e non dobbiamo accettare la loro coercizione, o paghiamo. Devono farci ammettere di essere il COGNOME e NOME, o pagatore, e non dobbiamo accettare la loro coercizione, o paghiamo.
Durante la loro frustrazione per non avervi fatto ammettere di essere un COGNOME e NOME di fiducia, il fiduciario e/o l’esecutore testamentario del TRUST, dovremmo chiedere chi sono. “Prima di andare oltre, ho bisogno di sapere chi sei TU.”
Rifiutando di auto dichiararsi COGNOME e NOME noi affermiamo che siamo Persone fisiche vive, con Nome e Cognome, per cui siamo liberi dalla loro giurisdizione/amministrazione.
Abbiamo denunciato la loro frode del TRUST CQV che esiste solo sulla presunzione ed il nostro consenso anche se solo verbale.
Il CQV non ha corpus, nessuna proprietà, ergo, nessun valore.
I TRUST vengono creati solo al momento del trasferimento di proprietà e possono esistere solo finché c’è valore nel TRUST. Ma non c’è alcun valore nella fiducia CQV, eppure continuano ad addebitare la fiducia. Questa è una frode !
La presunta proprietà siamo noi uomini e donne che hanno ritenuto essere incompetenti, incapaci di intendere e volere, quindi morti, abbandonati, perduti, falliti o minorenni, ma questa è un’illusione quindi, se rivendichiamo il nostro corpo e chi siamo quali Persone fisiche umane vive, facciamo crollare la loro presunzione che la fiducia abbia valore. Stanno operando nell’inganno, qualcosa che abbiamo sempre saputo, ma ora sappiamo come lo fanno. Il fatto che abbiamo esposto il loro inganno, offre loro solo tre opzioni:
1. Possono sciogliere il TRUST CQV – quello di cui è curatore il cancelliere e dal quale ha creato un TRUST costruttivo–il caso giuridico–per il quale ha nominato il giudice e il pubblico ministero a titolo responsabilità temporanea – rispettivamente fiduciario ed esecutore testamentario.
Ma non possono dissolvere il CQV o l’intero sistema globale crollerà perché non possono esistere senza la nostra energia che ottengono tramite quella fiducia CQV che loro vorrebbero che noi accettassimo con il nostro consenso.
2. Possono far rispettare le regole esistenti della legge sulla fiducia, il che significa, in qualità di fiduciari, possono compensare il loro debito e lasciarci in pace. Ora sanno che siamo coinvolti nel loro inganno e ogni volta che andranno in tribunale per amministrare un conto fiduciario, non sapranno se per caso siamo noi a mandarli in prigione.
Il curatore (giudice) è la parte responsabile che andrà in prigione e l’esecutore testamentario (procuratore) è colui che lo fa rispettare.
Per questo vogliono che assumiamo entrambi i titoli, perché poi, non solo andiamo in galera ma, firmando la loro carta, diventiamo esecutori testamentari ed eseguiamo la nostra stessa condanna.
Non possono permettersi di violare le loro stesse leggi, per paura di porre fine alla loro carriera, quindi sono, ancora una volta, intrappolati senza un posto dove scappare.
3. Possono archiviare i casi prima ancora di correre il rischio che noi smascheriamo il loro inganno …. il che non ha senso anche perché poi le loro carriere, di nuovo, si fermano bruscamente.
Cosa deve fare un impiegato del tribunale ?
Molto presto, nessuno di questi teppisti, chiamati giudici, accetterà casi perché il rischio è troppo grande. Questa sarà la fine del sistema giudiziario. «E’ maledettamente ora, di farlo vero ?
La conoscenza –non la procedura–è potere.
I mezzi con cui abbiamo tentato di alleviare i nostri problemi, inflittici dai PTW (poteri che erano) sono stati tutti superficiali, rispetto alle origini di tutta la magia nera, superstizione, ritualismo satanico, inganno, controllo mentale e pratiche clandestine.
Secondo il diritto commerciale, che risale al Codice di Ur-Nammu –intorno al 2100 a.C.–, l’uso di proprietà altrui senza permesso rende disonorato e lo rende responsabile di eventuali debiti.
Quindi, il nostro utilizzo di moduli UCC, cambiali, AFV o obbligazioni e l’alterazione di documenti del Sistema Romano può creare sanzioni, poiché si tratta di commerciare e/o utilizzare la proprietà di una società che non possediamo …. il certificato di nascita prova che il “COGNOME e NOME” è, infatti, di nostra “proprietà” perché porta i nostri dati, ma in realtà è solo sotto amministrazione, dell’ente che ha carpito ai nostri genitori la buona fede perché essi nel momento della registrazione del nuovo nato, erano incapaci di intendere e volere.
Possiamo fare tutto il giornale perfettamente ma, alla fine, dicono: “Scusa; non sei uno di noi Ma, ora, possiamo infliggere loro paura. Quando siamo costretti a ricorrere al tribunale, sapere che il giudice funge da curatore e il pubblico ministero funge da esecutore dei CQV TRUST è abilitante. Ci dà due scelte:
1. Se vogliamo smascherare la frode delle presunzioni, per cui i TRUST CQV esistono ancora, allora il tribunale è l’occasione perfetta per scioglierli o per provare la frode perché il Trustee è seduto in panchina. Sciogliendo il primo CQV, li dissolve tutti; oppure,
2. Se non siamo propensi a usare qualcosa come il Sondaggio Ecclesiastico per smascherare la frode dei CQV TRUST, allora, almeno, dovremmo sapere che tutto ciò che dice il giudice – anche se suona come un comando, ordine, o sentenza– è in realtà un’offerta che possiamo scegliere di rifiutare (“Non acconsento, non accetto la tua offerta”). Questo è un principio fondamentale dei TRUST testamentari…… il beneficiario può accettare o rifiutare ciò che il trustee offre.
Per 15 anni, ho osservato le presunte soluzioni nel commercio andare e venire e niente ha funzionato per un numero sufficiente di persone in abbastanza occasioni da chiamare qualsiasi cosa una vittoria coerente. Pagare per informazioni è una follia perché chi vende informazioni chiaramente non ha prevalso o non avrebbe bisogno di vendere nulla, vero?
Secondo la giurisdizione dell’ammiragliato (quasi inesistente nella giurisdizione italiana):
L’acquisto di TRUST espressi a contratto privato, ad esempio: NACRS, è un’enorme perdita di tempo e denaro perché l’intero processo è troppo complicato per chiunque abbia un QI inferiore a 400 e …. “nessun rimborso”. Non ho trovato una soluzione nel commercio perché coloro che affermano di avere soluzioni insistono ancora nel trattare i sintomi piuttosto che nel curare la causa: la fiducia fraudolenta di CQV.
Se inviamo un sondaggio sugli atti ecclesiastici (vedi: http://one-heaven.org/canons_positive_l … e_1330.htm), in risposta a una citazione o a un mandato d’arresto, allora il giudice che li emette deve riflettere a lungo: “Sono disposto a scommettere che l’uomo che entra nel mio tribunale possa chiamarmi nel mio ruolo di curatore e denunciare la frode che i CQV TRUST sono ancora in essere ?
Canoni di diritto positivo:
http://one-heaven.org/canons_positive_l … e_0000.htm
Questa conoscenza è il tuo potere.
– Storia dei TRUST di Frank O’Collins
http://one-heaven.org/home.asp
Il 1° TRUST del mondo
Unam Sanctam è uno dei documenti più spaventosi della storia e quello più citato come il documento principale dei papi che rivendicano il loro potere globale. È un atto di fiducia espresso. L’ultima riga recita: «Inoltre, dichiariamo, proclamiamo, definiamo che è assolutamente necessario per la salvezza che ogni creatura umana sia soggetta al Romano Pontefice». Non è solo il primo atto di fiducia nella storia, ma anche il più grande TRUST mai concepito, poiché rivendica l’intero pianeta e tutto ciò che su di esso, veicolato nella fiducia.
Tripla Corona di Ba’al, (dio Baal), alias Tiara Papale e Triregno
Nel 1302 papa Bonifacio emise la sua famigerata bolla papale Unam Sanctam, il primo Express TRUST.
Rivendicò il controllo dell’intero pianeta, cosa che lo rese il “Re del mondo”. Per festeggiare, commissionò un copricapo placcato in oro a forma di pigna, con un’elaborata corona alla base. La pigna è un antico simbolo di fertilità e tradizionalmente associato a Ba’al e al Culto di Cibele. Rappresenta anche la ghiandola pineale al centro del nostro cervello – di natura cristallina – che ci consente di accedere alla Fonte, da qui la pigna alta 13 piedi in Piazza del Vaticano. Pensa al motivo per cui i Pontefici idolatrano una pigna.
Vedi: Inquisizione farmaceutica:
http://www.youtube.com/watch?v=tnvEHObMMH4
La 1a Corona della Terra della Corona
Papa Bonifacio VIII fu il primo leader nella storia a creare il concetto di TRUST, ma il primo TRUST testamentario, attraverso un atto e testamento che creava una proprietà defunta, fu creato da papa Niccolò V nel 1455, attraverso il Bolla papale Romanus Pontifex.
Questa è solo una delle tre (3) bolle papali che includono il verso con l’incipit “Per un ricordo perpetuo”. Questa Bolla aveva l’effetto di trasferire il diritto d’uso del terreno come Proprietà Immobiliare, dall’Express Trust Unam Sanctam, al controllo del Pontefice e dei suoi successori in perpetuo. Quindi, tutta la terra è rivendicata come “terra della corona”. Questa 1a Corona è rappresentata dal 1° Cestui Que Vie Trust, creato alla nascita di un bambino. Ci priva di tutti i diritti e diritti benefici sulla terra.
La seconda corona del Commonwealth
La seconda Corona fu creata nel 1481 con la bolla pontificia Aeterni Regis, che significa “Corona Eterna”, di Sisto IV, essendo solo la 2a di tre bolle pontificie come atti di TRUST testamentari.
Questa bolla papale ha creato la “Corona d’Aragona”, poi conosciuta come la Corona di Spagna, ed è il più alto sovrano e il più alto amministratore di tutti gli schiavi romani soggetti al dominio del Romano Pontefice. La Spagna perse la corona nel 1604 quando fu concessa al re Giacomo I d’Inghilterra da papa Paolo V dopo il successo del passaggio della “Union of Crowns”, o Commonwealth, nel 1605 dopo l’operazione sotto falsa bandiera del complotto della polvere da sparo. La corona fu infine persa dall’Inghilterra nel 1975, quando fu restituita alla Spagna e al re Carlo I, dove rimane fino ad oggi. Questa 2a Corona è rappresentata dal 2° cestui Que Vie TRUST, creato alla nascita di un bambino e, dalla vendita dell’certificato di nascita come Bond alla banca centrale privata della nazione, privandoci la proprietà della nostra carne e condannandoci alla servitù perpetua, come persona romana, o schiava.
La 3a Corona della Sede Ecclesiastica
La terza Corona fu creata nel 1537 da Paolo III, con la bolla papale Convocazione, destinata anche ad aprire il Concilio di Trento. È il terzo e ultimo atto testamentario e testamento di un TRUST testamentario, istituito per la rivendicazione di tutte le “anime perdute”, perdute alla Sede.
I veneziani hanno contribuito alla creazione del 1 ° Cestui Que Vie Act del 1540, per utilizzare questa bolla papale come base dell’autorità ecclesiastica di Enrico VIII. Questa corona fu segretamente concessa all’Inghilterra nella raccolta e nella “mietitura” delle anime perdute. La corona fu persa nel 1816, a causa del deliberato fallimento dell’Inghilterra, e concessa al Temple Bar che divenne noto come Crown Bar, o semplicemente Crown. Da allora gli Ordini degli Avvocati hanno il compito di amministrare la “mietitura” delle anime dei perduti e dei dannati,
Questa 3a Corona è rappresentata dal 3° Cestui Que Vie TRUST, creato quando un bambino viene battezzato. È la concessione da parte dei genitori del certificato battesimale ––titolo all’anima––alla chiesa o al cancelliere. Pertanto, senza il titolo legale sulla propria anima, ci sarà negata la legittimazione ad agire e saremo trattati come cose – merci senz’anima – sulle quali la BAR è ora legalmente in grado di far rispettare la legge marittima.
Il Cestui Que Vie TRUST
Un Cestui Que Vie TRUST è un concetto immaginario. È un TRUST testamentario temporaneo, creato per la prima volta durante il regno di Enrico VIII d’Inghilterra attraverso il Cestui Que Vie Act del 1540 e aggiornato da Carlo II, attraverso il CQV Act del 1666, in cui una proprietà può essere effettuata a beneficio di una persona presunto perso o abbandonato in “mare” e quindi ritenuto “morto” dopo sette (7) anni. Ulteriori presunzioni, mediante le quali un tale TRUST può essere formato, sono state aggiunte negli statuti successivi per includere falliti, minori, incompetenti, ipotecari e società private. Lo scopo originale di un CQV TRUST era quello di formare un patrimonio temporaneo a beneficio di un altro perché qualche evento, stato di cose o condizione impediva loro di rivendicare il proprio status di vivente, competente e presente davanti a un’autorità competente. Pertanto, qualsiasi pretesa, storia, statuti,
Un Beneficiario in proprietà può essere un Beneficiario o un TRUST CQV. Quando un Beneficiario perde il beneficio diretto di qualsiasi Proprietà del patrimonio superiore collocato in un TRUST CQV per suo conto, non “possiede” il TRUST CQV; è solo il beneficiario di ciò che gli Amministratori del CQV TRUST scelgono di fornire. Poiché tutti i TRUST CQV sono creati sulla base della presunzione, in base allo scopo e alla funzione originali, un tale TRUST non può essere creato se è possibile dimostrare che queste presunzioni non esistono.
Dal 1933, quando un figlio nasce in uno Stato (Proprietà) di diritto romano inferiore, vengono creati tre (3) Cestui Que (Vie) TRUST su determinate presunzioni specificamente progettate per negare, per sempre, al bambino qualsiasi diritto di Proprietà Immobiliare, qualsiasi Diritti di essere liberi e qualsiasi diritto di essere conosciuti come uomo o donna, piuttosto che come creatura o animale, rivendicando e possedendo la propria Anima o Spirito.
Gli Esecutori o Amministratori del patrimonio superiore volontariamente e consapevolmente:
1. trasmettono i diritti benefici del figlio, quale Beneficiario, al 1° Cestui Que (Vie) TRUST sotto forma di Numero di Registro, registrando il NOME e COGNOME, creando così anche il Persona Aziendale e negando al bambino qualsiasi diritto alla Proprietà Immobiliare; e,
2. rivendicare il bambino come bene mobile presso la Tenuta. Il contratto del bambino schiavo viene quindi creato onorando l’antica tradizione di avere l’impronta dell’inchiostro dei piedi del bambino sul record di nascita vivo, o una goccia del suo sangue, oltre a indurre i genitori a firmare il bambino attraverso l’ingannevole legale significati sul certificato di nascita in vita che è una cambiale, convertita in un’obbligazione da schiavo, venduta alla banca di riserva privata del patrimonio e quindi trasferita in un 2° e separato CQV TRUST, per figlio, di proprietà della banca. Quando la cambiale raggiunge la scadenza e la banca non è in grado di “sequestrare” il bambino schiavo, viene legalmente emesso un pegno marittimo per “recuperare” la proprietà smarrita e monetizzato come valuta emessa in serie contro il CQV TRUST.
3. rivendicare l’ “anima” del bambino tramite il Certificato di Battesimo.
Dal 1540 e dalla creazione del 1° Atto CQV, che trae il suo potere dalla Bolla Papale del Capo del Culto Romano Papa Paolo III, 1540, quando un bambino viene battezzato e viene rilasciato un Attestato battesimale, i genitori hanno donato, concesso e trasmesso la anima del bambino a un “3°” CQV TRUST di proprietà di Roman Cult, che da allora custodisce questa preziosa proprietà nelle sue cripte. Dal 1815, questa 3a Corona del Culto Romano e 3° CQV TRUST in rappresentanza della Proprietà Ecclesiastica è gestita dal BAR in quanto “Galla” ricostituito responsabile, come Grim Reapers, della mietitura delle anime.
Ogni Cestui Que Vie TRUST, creato dal 1933, rappresenta una delle 3 Corone che rappresentano le tre rivendicazioni di proprietà del Culto Romano: Proprietà Immobiliare (sulla Terra), Proprietà Personale (corpo) e Proprietà Ecclesiastica (anima). Ognuna corrisponde esattamente alle tre forme di diritto a disposizione dei Galla dei Tribunali del BAR: diritto commerciale delle società (il giudice è il ‘padrone di casa’), diritto marittimo e canonico (il giudice è il banchiere) e diritto talmudico (il giudice è il sacerdote) .
Qual è il vero potere di un “giudice” di corte ?
Dato ciò che è stato rivelato sui fondamenti del diritto romano, qual è il vero potere nascosto di un giudice di fronte al tribunale ? È la loro superiore conoscenza del processo e della procedura o della magia ? O è qualcosa di più semplice e molto più ovvio ?
È un peccato che gran parte dell’entusiasmo per le proprietà e gli esecutori non abbia deliberatamente rivelato che una proprietà, per definizione, deve appartenere a un TRUST – per essere precisi, un Testamentary TRUST o CQV TRUST. Quando riceviamo carta legale o dobbiamo comparire in tribunale, sono questi stessi CQV TRUST che hanno i nostri diritti convertiti nella proprietà contenuta al loro interno. Invece di essere il fiduciario, l’esecutore o l’amministratore, siamo semplicemente il beneficiario di ogni CQV TRUST, concesso solo un uso vantaggioso ed equo di determinate proprietà, mai titolo legale.
Quindi, se l’ordinamento giuridico romano presume che siamo semplicemente i beneficiari di questi CQV TRUST, quando andiamo in tribunale, chi rappresenta il Trustee e l’Ufficio dell’esecutore testamentario? Sappiamo tutti che tutti i casi si basano sulla discrezionalità del giudice che spesso sfida le procedure, gli statuti e le massime della legge. Bene, fanno ciò che ogni Fiduciario o Esecutore testamentario, amministrando un TRUST alla presenza del beneficiario, può fare ai sensi del diritto romano e tutti gli statuti, le massime e le procedure sono realmente dimostrative perché secondo i principi del diritto fiduciario, come prima formato dal Roman Cult, un Trustee ha un’ampia latitudine, inclusa la capacità di correggere eventuali errori procedurali, ottenendo il consenso implicito o tacito del beneficiario, per ovviare a eventuali errori. Il giudice è il Nome reale e legale. Il giudice è la fiducia stessa. Noi siamo l’immagine speculare per loro, il fantasma, i morti. È alta stregoneria, inganno e sotterfugio che sono rimasti “legali” per troppo tempo. Diffondere la parola, e le procedure sono davvero da mostrare perché secondo i principi del TRUST Law, così come formato inizialmente dal Culto Romano, un Trustee ha un’ampia libertà, inclusa la capacità di correggere eventuali errori procedurali, ottenendo il consenso implicito o tacito del beneficiario, di ovviare a eventuali errori. Il giudice è il Nome reale e legale. Il giudice è la fiducia stessa. Noi siamo l’immagine speculare per loro, il fantasma, i morti. È alta stregoneria, inganno e sotterfugio che sono rimasti “legali” per troppo tempo. Diffondere la parola. e le procedure sono davvero da mostrare perché secondo i principi del TRUST Law, così come formato inizialmente dal Culto Romano, un Trustee ha un’ampia libertà, inclusa la capacità di correggere eventuali errori procedurali, ottenendo il consenso implicito o tacito del beneficiario, di ovviare a eventuali errori. Il giudice è il Nome reale e legale. Il giudice è la fiducia stessa. Noi siamo l’immagine speculare per loro, il fantasma, i morti. È alta stregoneria, inganno e sotterfugio che sono rimasti “legali” per troppo tempo. Diffondere la parola. Noi siamo l’immagine speculare per loro, il fantasma, i morti. È alta stregoneria, inganno e sotterfugio che sono rimasti “legali” per troppo tempo. Diffondere la parola. Noi siamo l’immagine speculare per loro, il fantasma, i morti. È alta stregoneria, inganno e sotterfugio che sono rimasti “legali” per troppo tempo. Diffondere la parola.
RUOLI delle PARTI del TRUST
Se dovessimo agire come qualcosa di diverso dal beneficiario del TRUST Cestui Que Vie (CQV), potremmo assistere nella risoluzione di queste questioni ma, poiché l’impiegato è il fiduciario del TRUST CQV, ha nominato il giudice come curatore e il pubblico ministero come esecutore testamentario del TRUST costruttivo (caso x …), quindi spetta a loro regolare la contabilità. Il pubblico ministero ha addebitato il conto fiduciario e creato il debito, quindi è lui che è responsabile del rimborso e del pareggio.
Infrangono le loro stesse regole, con la loro frode di non aver svolto i loro doveri. Dire: “Farò ricorso in appello, per una questione di legge, a un tribunale superiore, se le regole del tribunale vengono violate” significa che il giudice non riceverà la sua commissione, basata sulla sua frode.
AFFIDABILITÀ
Dal momento che nessuno può essere fiduciario sia del CQV (BC) TRUST che del Constructive TRUST (Case#….), allo stesso tempo, fanno un “bait and switch”. Usano la fiducia CQV per creare una fiducia temporanea e costruttiva, il caso. La questione/caso è un TRUST separato, ma collegato al TRUST CQV. Le obbligazioni si aggiungono alla fiducia costruttiva, in cancelleria.
TRE FORME di CORTE
1 – UCC, equità, commercio: si tratta di diritti di proprietà
2 – Marittimo, Canonico: solo ora il giudice può citare per oltraggio, infliggere multe, carcere, ecc.
3 – Talmud: il giudice torna sacerdote. La maggior parte non si spinge fino a questo punto, poiché, ormai, sa già che lo sappiamo, e quindi sa che per lui è finita.
RECESSO
Quando il giudice chiede una pausa, significa che sta cercando un bastone più grande. Ha intenzione di cambiare tribunale. Dovremmo dire: “Non acconsento che la forma del tribunale venga modificata. A verbale, mi oppongo alla modifica della forma del tribunale da Equity a Canon/Admiralty.
Se insisti, riaffermerò i miei diritti al tuo ritorno”.
PRECLUSIONE
L’impiegato è l’Ufficiale Ecclesiastico Superiore e può assegnare il Titolo alla banca. Siamo inquilini, il mutuo è il pegno/affitto/prestito. Non possediamo e non possiamo ‘possedere’ nulla.
La banca NON vuole che paghiamo il mutuo che è l’interesse, detto anche l’affitto, perché vuole che siamo delinquenti, cioè: incompetenti nell’adempimento – che è il punto principale del contratto – per far perdere il nostro credito.
Quando paghiamo una qualche forma di affitto, anche solo di $ 50 al mese, cambiamo il nostro stato da “delinquente” a “competente” e questo ci permette di rimanere in onore che è l’intera questione. Non vogliono che ci comportiamo in modo onorevole.
La banca/il tribunale non possono obbligarci a lasciare la proprietà, tuttavia, dobbiamo affrontare la nostra “posizione”. Allora possiamo usare la loro procedura contro di loro. Dobbiamo sfidare il CQV TRUST.
Se si arriva in tribunale in merito a, pignoramento:
“Come inquilino in questa materia, con solo ‘diritto di utilizzo’ della proprietà, chiedo il soggiorno poiché non ho esaurito le mie opzioni amministrative“.
Possiamo farlo per guadagnare tempo per fare un Ecclesiastical Deed Poll (EDP) sulla questione originale, attraverso il cancelliere (protonotario /fiduciario del TRUST CQV) o il cappellano del tribunale. Devono perdonare, in udienza pubblica, o hanno perso la loro autorità ecclesiastica.
Una donna ha detto all’avvocato della banca: “Giusto perché tu lo sappia, ci ritroveremo in una posizione superiore, detentore di proprietà e competente e conosciamo e comprendiamo le tre forme di tribunale“.
L’avvocato le ha telefonato più tardi e ha detto che il caso è stato archiviato.
PER FAVORE
Alla domanda su come supplichiamo, possiamo dire: “Desidero chiedere, per una questione di legge, stai presiedendo come amministratore fiduciario di questa questione – il Constructive TRUST – caso n. 1234 ? In caso di risposta negativa, “Senza ricorrere in appello ad un altro tribunale, per questione di diritto, mi limito a chiedere, lei presiede come amministratore del TRUST CQV, da cui nasce il Constructive TRUST ?”
Non è bene menzionare “contratto” perché hanno un contratto… con i nostri genitori, ed è così che è stata creata la fiducia CQV.
PRIGIONE
Ci sono 3 TRUST CQV: nome, carne, anima.
Per questo motivo, non abbiamo diritti di proprietà, quindi possono trattenerci “lecitamente”, ma se un amico di una persona incarcerata si dichiara competente, può richiedere la restituzione della sua proprietà.
Quindi, cambia la sua posizione e chiede che la sua proprietà venga restituita, poiché ha un credito più elevato. OPPURE, l’amico può inviare un EDP così, all’udienza, l’EDP è in tribunale. “Come amico del tribunale, chiedo il congedo dal tribunale in modo che il mio amico possa completare l’EDP, assistito dal tribunale“.
Se rifiutato, “Chiedo un’autorizzazione al tribunale per un appello su una questione di legge che non consente a quest’uomo un’equa difesa e per stabilire la sua posizione“.
Conosco una donna che veniva trasportata di prigione in prigione. Quando è arrivata, le è stato chiesto il suo nome. Come corpo, era inutile per loro; avevano bisogno del nome e avevano bisogno che lei fosse il nome. Li sorprese dicendo: “Se non sai chi sono, come puoi imprigionarmi ?” e la lasciarono andare perché si rifiutava di dare loro il nome del conto che intendevano addebitare e contro il quale fluttuare il vincolo.
EDP (Sondaggio sugli atti ecclesiastici) ?
Tutte le questioni riguardano la proprietà e i TRUST.
L’EDP ci stabilisce come detentori della proprietà e quindi, quindi, abbiamo dei diritti e possiamo rivendicare la nostra proprietà, che si tratti dei nostri amici in prigione o delle nostre case. Tutto ciò che resta loro è forza, paura, minacce, intimidazioni. Sono criminali, pirati e parassiti.
Per QUALSIASI presentazione che riceviamo, dovremmo inviare un EDP ?
http://one-heaven.org/ecclesiastical_de … uction.htm
“CARTA”
Attaccare il commercio commercialmente, – dal livello del commercio– è un’impresa impotente. Dal diritto canonico del 1983, è la nostra “carta” che ci condanna. L’unico documento che funzionerà per noi è il processo EDP su carta blu, firmato con il nostro sangue. Dobbiamo attaccare il commercio, ecclesiasticamente, dall’unico livello che i parassiti rispettano, temono e traggono il loro presunto potere.
Essi possono – e lo fanno – modificare i codici (es: UCC) e le regole di commercio che operano, tuttavia, sono impotenti a modificare il Diritto Canonico Ecclesiastico perché vi sono soggetti e vi devono obbedire; non lo fanno e non possono ‘azionarlo’.
VEICOLI
Potrei andare a MVD (DMV)/Registro e mettere giù il certificato di titolo e chiedere: “Chi possiede il veicolo rappresentato da questo ?” Lo guarderà e leggerà “JOHN DOE”.
Quindi, chiedevo: “Chi possiede il JOHN DOE TRUST ?” Non lo saprà, quindi le direi: “È di proprietà dello STATO (PROVINCIA) DI ………………… Come faccio a saperlo ?
Questo documento (certificato di nascita) lo dimostra. Poiché il proprietario di qualcosa è sempre il fiduciario e il fiduciario è sempre la parte responsabile, quindi “il proprietario paga sempre”. (Se A=B e B=C, allora A=C).
Di conseguenza, poiché il veicolo è di proprietà dello STATO DI ……………., lo STATO DI ………………….è quello che deve pagare l’assicurazione, l’immatricolazione, le tasse, ecc. dovrai dimostrarlo”.
Potremmo semplicemente mettere i titoli delle nostre auto a nome dello stato/provincia, che già le possiede, comunque. In un certo senso doneremo l’auto, ma perché no ?
Come possono i poliziotti rubare un’auto allo stato quando appartiene allo stato ?
ALLOCUZIONE
Questo è il momento in cui il giudice deve citare tutte le leggi che sta usando per condannare ed è anche il momento in cui possiamo commentare la loro offerta di condanna. Sei libero di rifiutare. Qualsiasi cosa fatta o firmata sotto costrizione non ha valore legale. “Rispettare sotto costrizione non è la stessa cosa che “consenso“. “Premetto, per e sul verbale, che ero minacciato di aggressione fisica, quindi ho firmato. Ora presento il mio ricorso a un tribunale superiore, per una questione di diritto, perché tutto ciò che ho detto o fatto era sotto costrizione e quindi illegittimo. Sono stato maltrattato psicologicamente e fisicamente”. Se noi, come beneficiari, accettiamo la sentenza, alias beneficio, allora ci fanno esecutori testamentari, il che significa che siamo noi a far rispettare la nostra stessa condanna.
TRIBUNALE
Non andrò ancora in tribunale. Nessuno ha l’autorità per dirmi cosa fare. Invia un EDP, in anticipo, o chiedi a qualcuno di andare al tuo posto, in modo da non ammettere, inavvertitamente, di essere il fiduciario. Qual è la cosa peggiore che può succedere al rappresentante, quando può dimostrare di essere qualcuno diverso dal fiduciario/fiduciario.
Dobbiamo dimostrare la nostra competenza ponendo domande, educatamente.
Possiamo stare al bar e dire: “Ho un documento importante da dare all’impiegato. Posso chiedere, con rispetto, per legge, prima di sbarrare, che ruolo gioca qui oggi ciascuno di voi, rispetto alla fiducia che ci viene attribuita“.
Chiedi una seconda e TERZA volta. “Per una questione di legge, il Procuratore agisce come Esecutore del TRUST e tu stai agendo come Trustee del TRUST in questa materia ?”
Probabilmente saranno maleducati, ma non affonderanno al loro livello. “Rispettosamente, è una questione di legge per me conoscere i ruoli che tutti interpretiamo e poi sarò disposto ad oltrepassare il limite e impegnarmi. Se non rispondi, presenterò ricorso e faccio ricorso ora per la sospensione della questione, quindi posso chiedere un’argomentazione interlocutoria e ottenere una risposta a questa domanda. Se sei il fiduciario, allora ecco il mio EDP”.
Non abbiamo assolutamente alcun valore per loro, finché non forniamo loro i dettagli di un conto che possono addebitare. Non possono guadagnare da noi a meno che non diamo loro il nome di un TRUST da incaricare. Il nome, non noi, è l’unico valore che possiamo offrire. “Sei JOHN DOE ?”
“Non potrei essere un conto fiduciario.” Non richiediamo un NOME per nient’altro che scopi commerciali: scuola, servizi, medico, abbonamenti, conto bancario, benefici, ecc.
Questo è il motivo per cui sono così irremovibili che portiamo “ID”. E se non avessimo nulla per identificare la fiducia ?
Il loro sistema andrebbe in crash se non riuscissero a convincere nessuno di noi a ESSERE la fiducia, al fine di autorizzarli a usarlo. Morirebbero di fame. Noi, come semplici vecchi uomini e donne, senza NOME, non andiamo bene per loro. Non siamo schiavi attraverso i nostri corpi; siamo schiavi, solo tramite l’account, la FINZIONE PERSONA GIURIDICA.
In California, la gente si è lamentata del fatto che gli “immigrati messicani privi di documenti”, alias “stranieri illegali”, stavano causando violenze, crimini, atti vandalici, ecc. e la polizia e i tribunali non stavano facendo nulla al riguardo. Sembrava che il problema fossero gli “alieni illegali”.
Ma il procuratore distrettuale ha detto: “Qualsiasi cosa tranne l’omicidio non perseguiremo“. Se solo le persone sapessero cosa intendeva, sposterebbero la loro rabbia dagli “alieni illegali” al procuratore distrettuale e ai suoi simili.
“Non documentato” significa che non c’è un conto fiduciario da addebitare, motivo per cui il governo vuole che tutti abbiano la patente di guida. Il procuratore distrettuale non perseguirà perché non può; non c’è niente e nessuno da caricare.
Uomini e donne non possono essere addebitati; possono essere addebitati solo conti fiduciari e, poiché non c’è un conto, a causa della mancanza di documenti per crearli, non c’è modo di fare soldi con questi “immigrati”.
L’omicidio è un’altra storia. Ciò significa che gli “illegali” hanno eliminato dal gioco del commercio qualcuno con un account e quindi, in tal caso, il procuratore distrettuale perseguirà.
Aspetta che la gente della California capisca che il vero “problema” degli “immigrati messicani privi di documenti” è, come sempre, “TUTTO sui SOLDI”.
E il costo per la riparazione e il risarcimento ?
Ebbene, viene dal Public TRUST, come tutto il resto che richiede finanziamenti pubblici. Vogliono che ci colleghiamo a conti fiduciari “Nominativi” che costituiscono il Public TRUST, esclusivamente per confiscare i nostri contanti. Ciò equivale a conducenti “non assicurati” o persone senza passaporto. Non abbiamo davvero bisogno di assicurazione auto o passaporti perché tutti i pagamenti per gli infortuni provengono dalla fiducia pubblica che abbiamo già finanziato. Facendoci credere di essere “responsabili personalmente” è il modo in cui rubano i nostri soldi.
Penso che la vera domanda sia:
come possiamo rendere senza valore il conto fiduciario CQV, quindi non ci sarà nulla da addebitare, anche se rintracciano il conto ? Se lo facessimo tutti, porrebbe fine a questo folle sistema. Preferirebbero tenerlo in vita, ma l’unico modo per farlo, una volta che abbiamo minacciato di uccidere gli account, è iniziare a comportarsi in modo onorevole e seguire le loro regole.
“Per ritrovare la tua vita devi perderla”.
Scommetto che questo significa: “La nostra vita è il commercio; il commercio è la nostra vita”.
L’unico modo per perdere la vita è uscire dal commercio.
L’unico modo per uscire dal commercio è: CHIUDERE l’ACCOUNT CQV TRUST.
L’unico modo per chiudere l’account CQV è rivendicare che il nostro corpo sia nel Divine/Uman TRUST.
Questo fermerà bruscamente la loro frode.
Tratto da:
https://quatloos.com/Q-Forum/viewtopic.php?t=11506&start=1020
Una piccola premessa su due parole: Good morning e Grand rising.
La frase “Grand Rising” è spesso preferita rispetto a “Good Morning” da coloro che credono nel potere del linguaggio e nel suo significato vibrazionale o simbolico.
Questa preferenza nasce principalmente da un’interpretazione etimologica ed esoterica della parola “morning”.
- “Good Morning” e “Mourning” (lutto):
- Alcune persone associano la parola “morning” a “mourning”, che in inglese significa lutto o dolore per una perdita. Ritengono che dire “good morning” possa inconsciamente evocare un tono triste o funebre, soprattutto per la somiglianza fonetica tra i due termini.
- Questa interpretazione NON ha basi linguistiche nell’etimologia classica, ma deriva piuttosto da una visione simbolica o metafisica, che considera le “parole” (vedi sotto **) come costrutti spirituali energetici, cioè in-form-azione, cioè il principio di ogni cosa materiale, “galleggiante” sull’energia di plasma infinita dell’InFinito stesso, trasformanti la materia, secondo la fisica quantistica, in quanto l’Universo è un essere cosciente e senziente che sta manifestando l’InFinito nella materia, per attuare e dimostrare oltre a perpetuare l’Amore incondizionato dell’InFinito stesso, anch’esso quindi senziente e cosciente.
(**): definizione di Parola: La parola (dal greco παραβολή parabolè, attraverso il latino parabŏla, poi alterato in paràula nel volgare) è l’espressione orale o scritta di un’informazione o di un concetto, ovvero la rappresentazione di un’idea svolta a mezzo e nel presupposto di un riferimento convenzionale.
- “Grand Rising”:
“Grand Rising” è un’espressione informale che significa “buongiorno” o “buona giornata”, spesso usata come saluto mattutino. È anche percepita come un modo per riconoscere il nuovo giorno come un dono e per stabilire intenzioni positive per la giornata.
In altre parole, “Grand Rising” è un saluto che va oltre il semplice “buongiorno”, aggiungendo un tocco di significato spirituale e di apprezzamento per il nuovo giorno. Non è legato a una specifica cultura, ma è stato adottato da persone di diversa estrazione come modo per iniziare la giornata con positività e consapevolezza.
“Grand Rising” è quindi considerato un saluto più elevato e consapevole. Mette in evidenza l’atto del risvegliarsi—fisicamente dal letto e metaforicamente nello spirito o nella coscienza.
Questa espressione è popolare nelle comunità spirituali, olistiche e afrocentriche, che danno importanza all’empowerment, alla consapevolezza e alla sovranità linguistica.
Questa preferenza si inserisce in un contesto più ampio, in cui gli individui, cioè le Persone fisiche del genere “uomo”, cercano di decolonizzare il proprio linguaggio e reclamare la narrazione di sé stessi, proprio come accade nei movimenti legali o degli individui “sovrani” che contestano l’imposizione di identità e istituzioni fittizie
Ecco la traduzione in italiano del testo, adattata per chiarezza e precisione nel contesto legale e spirituale della sovranità:
- Il Secondo Trust Cestui Que Vie (CQV Trust)
Il Secondo Trust Cestui Que Vie, derivato dal Cestui Que Vie Act del 1666, è una costruzione legale secondo cui una persona fisica umana è (sarebbe) considerata “scomparsa, presuntamente morta” se non ha rivendicato il proprio “status” di essere vivente, nato libero e preGiuridico oltre che prePagato.
Quando viene registrato un certificato di nascita, nel COMUNE di nascita presso l’ufficio anagrafe, il “Facente funzione”, utilizza i dati che i genitori del neonato gli forniscono : Nome e Cognome e li trasforma in COGNOME e NOME scrivendo il COGNOME prima del nome, e con grafia in MAIUSCOLO, contravvenendo alla grammatica della lingua della nazione ove nasce che OBBLIGA a scrivere il Nome prima del Cognome di famiglia, con grafia in Alternato, la prima lettera delle due parole vanno scritte in Maiuscolo e le altre in minuscolo, (in italia vi è anche un art. del Codice Civile il n° 6 che conferma ciò), e quindi si comprende che venga creato un TRUST CQV, (una FINZIONE GIURIDICA) trattando il bambino vivente come un defunto e trasferendo i suoi beni (diritti, titoli e proprietà) allo Stato come esecutore/ trustee/amministratore.
- Questo TRUST funziona come un TRUST costruttivo a tuo nome, senza il tuo consenso né la tua consapevolezza.
- Lo Stato diventa il beneficiario o amministratore, a meno che l’individuo maschio o femmina vivente, non si presenti con un apposito documento di esistenza in vita come esecutore od individuo vivente principale.
- La FINZIONE: PERSONA GIURIDICA (Il COGNOME e NOME scritto TUTTO in MAIUSCOLO con il COGNOME scritto prima del nome – questo in Europa e forse anche altrove)
Quando viene registrato un certificato di nascita:
- Viene creato un INDICATIVO che identifica il TRUST creato: COGNOME e NOME scritto TUTTO IN MAIUSCOLO (es. ROSSI MARIO) come FINZIONE PERSONA GIURIDICA, un TRUST, una entità aziendale o “utility di trasmissione” sotto le normative di UCC.
- Questo INDICATIVO non rappresenta l’essere vivente, cioè la Persona fisica umana; è un costrutto virtuale non vivente, cioè un uomo di paglia o entità (debitrice a seconda delle necessità finanziare dello stato nel quale si è registrati, perché queste FINZIONI (Certificato di nascita) vengono immesse sul piano finanziario internazionale quali “garanzie” per poter emettere a nome di esse, dei titoli di stato, obbligazioni ecc. capitali che vengono usati da stati e banchieri per i loro fabbisogni, impedendo al vero ed unico titolare della garanzia (FINZIONE) di goderne i benefici. Cioè gli interessi sul capitale, ed il capitale stesso, il che rende il nuovo nato prePagato appena nato ed vivente in salute finanziaria elevata.), usata per interfacciarsi con il sistema legale e commerciale.
Questa FINZIONE PERSONA GIURIDICA è collegata a un Numero di COD FISCALE che è riprodotto in italia nella carta del Servizio Sanitario Nazionale, di Previdenza Sociale (SSN), che funge da numero di tracciamento aziendale del TRUST e delle sue attività commerciali.
- Tutto è FINZIONE nel Diritto
Nel diritto commerciale americano ed internazionale:
- I governi sono corporazioni (come evidenziato in vari documenti e leggi, come l’Atto Organico del Distretto di Columbia del 1871).
- La cittadinanza, come definita dal 14° Emendamento, stabilisce uno status di “soggetto” alla giurisdizione federale—uno status corporativo, NON sovrano.
- Il sistema legale degli Stati Uniti opera sotto diritto marittimo/amministrativo, dove tutto è contratto e tutto è presunto FINZIONE, se non viene contestato.
- Distinzione tra Maschio – Femmina Vivente e TRUST = FINZIONE
- I maschi e le femmine viventi, esistono nel Diritto naturale e Diritto comune (Common Law), con diritti inalienabili.
- La FINZIONE PERSONA GIURIDICA (COGNOME e NOME con COD. FISCALE) come meglio detta: TRUST azienda fiduciaria, virtuale non vivente, esiste nel regno del commercio e del diritto statutario, creata tramite certificati e numeri.
Il diritto Statuitario:
La legge statutaria è la legge scritta approvata dai legislatori. È diverso dalla common law o dalla giurisprudenza giurisprudenziali. Le leggi statutarie sono leggi formalmente stabilite per affrontare situazioni specifiche e scritte in libri di codice.
- Riassunto per uno Scambiatore Spettrale Sovrano
“Cari Autodeterminati, in quanto entità sovrane dovreste già sapere che la sovranità esiste al di là della giurisdizione corporativa.
Secondo il TRUST “Cestui Que VieW esso detiene il titolo legale del patrimonio presunto disperso in mare -il tuo patrimonio e quindi anche tu stesso- quando il tuo certificato di nascita è stato cartolarizzato.
Quel nominativo scritto TUTTO in MAIUSCOLO con il COGNOME prima del NOME, è solo una FINZIONE PERSONA GIURIDICA, entità virtuale non vivente, è una utility di trasmissione/comunicazione per avere una interfaccia commerciale, ma NON sei tu.
Tu sei un essere vivente, una Persona fisica, cioè un individuo del genere “uomo” che è l’esecutore vivente, non il patrimonio defunto.
Una volta che accetti e riconosci il tuo nuovo status di essere vivente e riprendi il controllo del tuo patrimonio, cioè del tuo TRUST, smetti di essere SCHIAVO debitore e riconquisti la tua vera posizione di creditore e beneficiario del capitale finanziario, interessi compresi, emesso a tuo nome e principale amministratore /Trustee di tutte le transazioni eseguite con quel nominativo. Tutto il resto è “circonvenzione di incapace”, in commercio – se non viene contestato dalla persona fisica che si autodetermina e si sveglia dal suo torpore di incapace..
- Iniziare dal contesto globale: i sistemi giuridici
“Esistono due principali sistemi giuridici nel mondo:
il diritto civile, come nelle nazioni europee con diritto proveniente da alcuni concetti dei Romani/latini quindi esiste nella maggior parte dell’Europa, ed è basato su codici scritti;
La Common law, come negli Stati Uniti e nel Regno Unito e paesi anglosassoni, basato su decisioni giudiziarie e tradizioni.
Quindi i sistemi di diritto civile si fondano su leggi scritte dallo Stato, mentre i sistemi di common law usano anche tradizioni giuridiche e concetti astratti come la “PERSONA GIURIDICA” o “FINZIONE LEGALE”, ed è qui che inizia la distinzione.
- Introduzione della FINZIONE PERSONA GIURIDICA (la PERSONA LEGALE)
“In entrambi i sistemi, ma soprattutto in paesi come gli Stati Uniti, esiste un concetto legale chiamato ‘persona giuridica’ o ‘entità legale’, che è un ente virtuale .
Non si tratta della Persona fisica reale e vivente, è un TRUST; azienda individuale, una corporazione, un NOMINATIVO scritto su un pezzo di carta o di plastica od inserito in un Data base, che lo stato pretende che agisca come se fossi tu”, ciò avvien fino a quando tu Persona fisica (Nome e Cognome) ti identifichi nella FINZIONE PERSONA GIURIDICA, (COGNOME e NOME) senza fare opposizione a questa falsità e ciò lo fai perché sei ancora “incapace di intendere e volere”, e quindi lo stato agisce su di te, con “circonvenzione di incapace” ovviamente compiendo un reato penale, che richiede anche una rivalsa, cioè un risarcimento quando lo porti in giudizio accusandolo di averti reso schiavo per molti anni.
Negli Stati Uniti ed in tutti gli altri stati del mondo, quando nasce un bambino e viene emesso un Certificato di nascita, lo Stato crea una identità aziendale, cioè un TRUST con COD FISCALE, con il tuo nominativo scritto in lettere maiuscole (es. ROSSI MARIO).
Questa è una FINZIONE PERSONA GIURIDICA fittizia, un TRUST usato nel sistema legale e commerciale.
In Europa, qualche secolo fa, le identità, cioè i nominativi, venivano registrate dalla Chiesa cattolica o dallo Stato per il controllo, le tasse, imposte, multe o per i maschi la leva militare – usi simili a quelli americani.
- Il ruolo dello Stato e del TRUST
“Gli Stati, essi si comportano come se questa FINZIONE PERSONA GIURIDICA è un TRUST individuale. Il governo diventa il gestore/amministratore (trustee) ed a meno che tu non reclami i tuoi diritti con appositi documenti legali, essi controllano il tuo patrimonio: beni mobili ed immobili, status, tu stesso e la tua famiglia ed i relativi documenti intestati alla PERSONA GIURIDICA, la FINZIONE (Passaporto, carta Identità, patenti, crta sanitaria, ecc.).
Tu, la Persona fisica reale, vieni considerato disperso o assente fino a quando non dichiari legalmente che sei vivo, con un apposito “certificato di esistenza in vita” e reclami il diritto in quanto titolare del Trust, quindi disponente l’amministrazione di esso, sottraendolo come amministrazione allo stato, sempre con apposito documento legale.
“Quello che si sta dicendo è che esiste una differenza sostanziale tra il NOMINATIVO che il sistema ha creato per te e la Persona fisica vivente che tu sei.
Tu nasci con diritti naturali, la libertà massima. Il sistema ti dà diritti commercial – ma solo sotto certe condizioni SCHIAVISTICHE. Se non conosci questa distinzione, agisci solo come la FINZIONE commerciale, e lo Stato ti controlla attraverso di essa.”
Quindi devi fare un apposito documento che dichiara la tua non accettazione di essere indentificato come PERSONA GIURIDICA con COD. FISCALE.
- Concludere con una prospettiva internazionale
“Questo sistema non esiste solo negli Stati Uniti. Viene dal diritto romano, è passato per il Vaticano ed è stato usato dalle monarchie europee per controllare le popolazioni.
L’Impero britannico, la Chiesa romana e le corporazioni americane lo hanno adattato.
Oggi, sistemi simili esistono sotto altri nomi in Asia e nelle Nazioni iscritte all’ONU”.
Cosa fare praticamente ?:
- Riconoscere la Circonvenzione di incapace
Per prima cosa, è fondamentale comprendere che:
- La FINZIONE PERSONA GIURIDICA: COGNOME e NOME (con il NOMINATIVO scritto in MAIUSCOLO) è un costrutto creato dallo Stato, un TRUST del quale però il Titolare sei Tu Persona fisica in quanto riposta nel Nominativo del titolo (Certificato di nascita della FINZIONE) i tuoi dati, per trascinarti nella giurisdizione contrattuale (diritto commerciale).
- Questa finzione è considerata un debitore, usata nel sistema bancario a riserva frazionaria per generare obbligazioni di debito basate sul tuo lavoro e sul tuo valore futuro, rendendoti SCHIAVO.
- Il vero maschio o femmina viventi, sono i creditori amministratori e beneficiari, in quanto Titolari del Certificato di nascita della FINZIONE, quindi sono stati dotati, quali disponenti dall’Io sono, di Diritti inalienabili, quelli in primis naturali, poi quelli umani e della Persona fisica e non è soggetto a nessun contratto se non con consenso informato e consapevole, scritto.
- Rivendicare il Tuo Status di Essere Vivente o Persona fisica
“Chi non ribatte la presunzione, acconsente con il silenzio.”
Per ribattere la presunzione che tu sia la FINZIONE PERSONA GIURIDICA, devi:
- Dichiarare il tuo nuovo status di vivente, in forma di dichiarazione giurata (affidavit), firmata sotto piena responsabilità, affermando:
- Di non essere un “cittadino assoggettato allo stato”, ma un essere naturale, essenza eterna e vivente con il nominativo Proprio di: (Nome e Cognome).
- Di reclamare il tuo patrimonio di nascita e di revocare tutte le presunzioni di rappresentanza o contratto legate alla FINZIONE.
- Registrare questa dichiarazione pubblicamente, preferibilmente:
- Presso l’ufficio del registro o notaio locale.
- In un registro internazionale o in un Trust estero (sotto TRUST-Jersey-LAW) privato ed estero come quello che trovate QUI nel sito, sotto Sovranità individuale alle pagine 4 e 4b.
- Costituire un Trust Privato extraterritoriale anche per il Controllo dell’Eredità dei beni. Per controllare la tua persona giuridica: COGNOME e NOME e relativo COD. FISCALE con i relativi documenti ascritti ad essa.
- Costituisci un trust privato espresso, in cui ti nomini come beneficiario ed esecutore.
- Nomina una Persona come fiduciario (trustee), sequestrandone l’amministrazione ed i documenti allo stato. Oppure compiendo tu, le due o tre funzioni del Trust Jersey
- Facoltativamente: Usa una Dichiarazione di Finanziamento UCC-1 per registrare il tuo interesse sulla FINZIONE PERSONA GIURIDICA (come garanzia) e sui tuoi beni (nome, codice fiscale, conti, documenti e status, ecc.).
In questo modo, rimuovi il loro controllo presunto e ti riprendi il tuo posto come principale titolare, trustee e creditore del capitale e degli interessi emessi con la garanzia del nominativo della FINZIONE che riposta i tuoi dati COGNOME e NOME.
- Riservare i Tuoi Diritti con UCC 1-308
– In ogni documento o comunicazione scrivi: “Senza pregiudizio, UCC 1-308 – tutti i diritti riservati.”
Questo ti protegge da contratti impliciti o presunzioni statutarie, permettendoti di operare nel commercio senza rinunciare alla tua sovranità.
- Rifiutare la Giurisdizione Marittima
Non entrare mai in un contratto per silenzio o presunzione:
– Rifiuta di acconsentire a qualsiasi procedimento legale con il COGNOME e NOME scritti in MAIUSCOLO a meno che non sia un Tribunale di Common law che rispetti il giusto processo, nel quale puoi, essendo il Trustee del Trust chiamato in causa, amministrarlo anche in giudizio.
– Dichiara la tua posizione in base ai:
– Diritti Naturali – Diritti dell’uomo e quelli della Persona fisica.
– Afferma che qualsiasi statuto o norma che contraddica questi documenti è nullo ab initio, “Una legge contraria al Diritto naturale è nulla.”
Questo secondo il principio secondo cui la FINZIONE, ente virtuale non vivente, non può superare la realtà dell’essente: Nome e Cognome cioè della Persona fisica che è viva, ed il contratto non può superare il vivente, senza il suo consenso legittimo scritto.
—————————————————————————————————-
La “Dottrina Clearfield“
Tutti i tribunali sono stati sciolti nel 2008 ai sensi della dottrina Clearfield e poi sono diventati società registrate sulla ricerca di società Dunn e Bradstreet .
Quando i governi entrano nel mondo del commercio, sono soggetti agli stessi oneri di qualsiasi azienda o società privata U.S v Burr 309 U.S 22. Vedi 22, U.S CA 286 e Bank of US v Planters Bank of Georgia 6L Ed (Wheat 244.)
NOTA: Secondo la dottrina Clearfield, i tribunali non sono più enti governativi, in quanto richiedono denaro privato e devono avere un contratto con te per costringere l’esecuzione.
Non sono più speciali come una normale attività del tuo locale Jack In The Box.
Dottrina Clearfield – “la carta commerciale privata viene utilizzata dal governo corporativo, quindi il governo perde il suo status di sovranità e diventa non diverso da una semplice società privata“.
Il governo crea e applica LEGGI CIVILI noti come statuti, atti e leggi creati dall’Ordine degli avvocati (istituito dai Rothschild) che sono tenuti a rispettare la LEGGE dei CONTRATTI.
La legge dei contratti richiede accordi scritti firmati e completa trasparenza !
I governi sono scesi al livello di mere società private Clearfield Doctrine, Supreme Court Annotated Statute, Clearfield Trust Co. v. United States 318 U.S. 363- 371 1942
Mentre definito ai sensi dello Statuto annotato della Corte Suprema:
Clearfield Trust Co. v. United States 318 U.S. 363-371 1942:
“I governi scendono al livello di una semplice società privata e assumono le caratteristiche di un semplice privato cittadino” . . .quando si tratta di commercial paper [Federal Reserve Notes] e titoli [assegni] . . .
Ai fini della causa, tali società e individui sono considerati entità completamente separate dal governo.
Ciò che la dottrina Clearfield sta dicendo è che quando la carta commerciale privata viene utilizzata dal governo corporativo, allora il governo perde il suo status di sovranità e diventa non diverso da una semplice società privata.
Come tale, il governo diventa quindi vincolato dalle regole e dalle leggi che governano le società private, il che significa che se intendono costringere un individuo a qualche prestazione specifica basata sui suoi statuti aziendali o sulle regole delle società, allora il governo, come qualsiasi società privata, deve essere il titolare in corso di un contratto o altro accordo commerciale tra esso e colui su cui vengono fatte richieste di prestazioni specifiche.
Inoltre, il governo deve essere disposto a inserire il contratto o l’accordo commerciale come prova prima di cercare di convincere la corte a far rispettare le sue richieste, chiamate statuti.
Questo caso è molto importante perché è un caso del 1942 che è stato deciso dopo che la UNITED STATES CORPORATION COMPANY ha depositato il suo “CERTIFICATO DI INCORPORAZIONE” nello Stato della Florida (15 luglio 1925).
https://m.facebook.com/media/set/?set=a.781380382016144.1073741844.100004325687068&type=3
Ed è stato deciso DOPO che il “governo corporativo” ha accettato di utilizzare la valuta della società privata, la Federal Reserve. La valuta privata, la Federal Reserve Note, è ancora in uso oggi.
Riferimenti: (i) Statuto di UNITED STATES CORPORATION COMPANY
Le corporazioni non sono e non potranno mai essere SOVRANE.
Non sono reali, sono una FINZIONE ed esistono solo sulla carta.
5] Pertanto, tutte le leggi create da queste Corporazioni governative sono regolamenti aziendali privati chiamati diritto pubblico, statuti, codici e ordinanze per nascondere la loro vera natura.
Il giudice e il suo avvocato ne sono a conoscenza ? Ci puoi scommettere !
6] Poiché questi organi governativi non sono SOVRANI, non possono promulgare o far rispettare LEGGI PENALI; possono solo creare e far rispettare le LEGGI CIVILI, che sono tenute a rispettare e quindi anche la LEGGE dei/sui CONTRATTI.
La legge dei contratti richiede accordi scritti e firmati in umido dalle parti e completa trasparenza !
Hai mai accettato di essere arrestato e processato in base a uno dei loro statuti aziendali ?
Del resto, hai mai accettato di stipulare un contratto con loro accettando di essere citato in giudizio per aver violato il loro Regolamenti aziendali ?
[8] L’applicazione di questi statuti aziendali da parte delle forze dell’ordine locali, statali e federali sono azioni illegali commesse contro il pubblico SOVRANO e questi “funzionari” possono essere ritenuti personalmente responsabili delle loro azioni. [Bond v. U.S., 529 US 334-2000] (iii)
Il nostro governo è solo un’altra società solo un’altra società.
https://youtu.be/4SH785_MbkU
https://thepeopleslawyeruk.com/wp-content/uploads/Exhibit-8a-Clearfield-doctrine.pdf
La Dottrina Clearfield, deriva da una causa della Corte Suprema del 1943, Clearfield Trust Co. Corte Suprema del 1943, Clearfield Trust Co. v. United States, 318 US 363-371.
L’essenza del caso è che quando un governo costituito utilizza scritture bancarie private come valuta/moneta, si abbassa al livello di qualsiasi altra entità incorporata, perde il suo status di sovranità (se mai ne ha avuto uno) e diventa soggetto alle stesse norme/leggi che regolano l’attività di un’altra qualsiasi entità/società.
Potete cercare il caso vero e proprio a vostro piacimento, ma è anche ripreso nel CJS, come mi è stato gentilmente ricordato questa sera da un amico: “Il caso è stato risolto, Corpus Juris Secundum (CJS) 91 CJS United States sec. 4 “…..quando gli Stati Uniti entrano in affari commerciali, abbandonano la loro capacità sovrana e devono essere trattati come qualsiasi altra società”.
Ora, se avete seguito la vicenda sapete che gli Stati Uniti Territoriali Britannici, non sono mai stati sovrani nei nostri confronti, cioè sovrani rispetto a noi. Erano solo un appaltatore che ci forniva specifici servizi governativi specifici e che agiva in base al nostro potere delegato di farlo.
Tutti i poteri “federali” sono stati delegati e sono limitati alla giurisdizione internazionale del mare.
Quindi gli Stati Uniti Territoriali non sono mai stati sovrani sulle nostre coste e, operando come entità incorporata, non ha subito alcuna perdita di sovranità che non ha mai avuto, né ha intaccato lo status di sovranità del nostro governo legittimo con le sue azioni.
Tuttavia, ha raccolto l’ira della Corte per i suoi inganni semantici e i suoi tentativi corrotti di esercitare i poteri coercitivi del nostro governo per il proprio vantaggio e arricchimento commerciale.
Proprio come la BLM e il franchising degli Stati Uniti Territoriali che fanno affari come “Stato del Nevada” e gli Stati Uniti municipali che operano come “Stato del Nevada”.
Tutte queste agenzie ed entità giocano sulla nostra ignoranza e ci fanno credere di essere entità “governative”, mentre in realtà non sono enti “governativi”, in realtà si tratta di società commerciali che si occupano di fornire servizi governativi – non diverse da Burger King, International.
La Dottrina Clearfield toglie a questi pretendenti il loro mantello di “governo” e quando tentano di usare i poteri abusivi del governo per arricchirsi, è ora di ricordare loro esattamente chi e cosa sono.
Questo può essere usato contro di loro in diversi contesti.
Sostengono di avere un interesse commerciale nel vostro matrimonio e nei vostri figli ? Dimostratelo.
By Anna Von Reitz
——————————————————————————————————————
La dottrina Clearfield Controllo sulle questioni fiscali e tutti gli empirici per il profitto Governo privato aziendale.
All’interno del governo, ci sono due catene di comando. Quella statale e quella federale.
Gli Stati originari, come definiti nell’ultima Appendice, presumibilmente esistono ancora.
Sono appesi a un filo sottile, ma possono ancora esistere. L’altra catena di comando è quella dei territori federali.
Chiesa e Stato possono diventare separati. Le nazioni possono essere conquistate.
Le aziende possono essere vendute, anche se i dipendenti di livello inferiore non vengono informati della vendita. La linea di successione può essere interrotta, anche solo una volta, e una nazione inconsapevole viene schiavizzata per sempre.
Solo perché il nome sulla carta intestata rimane lo stesso, non significa che la catena di comando sia ancora intatta. La vostra sede di governo è stata ceduta – tre volte.
Dopo la resa di una nazione conquistata, il vincitore può fare tutto ciò che vuole per sopprimere il sentimento nazionalistico dei conquistati.
Può uccidere tutti gli uomini, prendere tutte le proprietà, abolire la legislatura e rinominare la nazione. E tutte le cose brutali consentite dalle regole della resa in come indicato nella Bibbia in, Deuteronomio 20.
Come minimo, il vincitore controllerà gli affari esteri, farà circolare la propria moneta e controllerà la vostra legislatura esistente senza che voi possiate sospettare nulla. Il vincitore probabilmente vi renderà schiavi con una tassa sul vostro lavoro e sulle vostre proprietà.
Se non avete più il controllo del “vostro” governo, forse dovreste scoprire perché.
Ecco un po’ di storia antica: Colombo rivendicò l’America per il Papa. I Pellegrini cristiani arrivarono a Plymouth Rock nel 1620, dopo aver rinunciato secoli prima all’autorità cattolica con la Dichiarazione di Arbraoath.
Alla fine del 1600 i Puritani fecero approvare carte coloniali che consentivano alle corporazioni, come la Massachusetts Bay Company, di tassare gli abitanti.
In questo modo i Puritani riconsegnarono i Pellegrini all’Inghilterra e questi divennero colonie britanniche. L’Inghilterra esercitava l’autorità del Sacro Romano Impero.
La SANTA ALLEANZA del 1213 d.C. fu un trattato tra Papa Innocenzo III e Re Giovanni d’Inghilterra che trasmetteva al Papa tutti i diritti, i titoli e gli interessi nelle terre della Corona d’Inghilterra.
I Re d’Inghilterra erano in debito con Roma per la loro ricchezza, potere e autorità.
Re Giorgio violò le Risoluzioni di Fairfax nel 1774. La guerra inizia il 19 aprile 1775 (la cavalcata di Paul Revere a Lexington e Concord), quando i coloni britannici che vivevano in una colonia britannica, che si consideravano inglesi, che erano soggetti alla legge britannica, che dovevano fedeltà a Re Giorgio, che non avevano mai pensato di rovesciare la nazione più potente della terra – rischiarono la morte per sparare contro gli agenti della legge del loro governo. Se questi contadini cristiani non avevano il diritto di uccidere le forze dell’ordine del loro governo, allora il governo degli Stati Uniti non ha il diritto di esistere.
L’intera legittimità del governo degli Stati Uniti dipende dal loro diritto di rifiutare il loro governo empio. Vedi nella bibbia in Romani 13:1 (KJV): “Ogni anima sia sottomessa alle potenze superiori. Perché non c’è potere se non da Dio; le potenze sono ordinate da Dio”.
Nell’ottobre del 1781, dopo tre settimane di negoziati, Cornwallis (che era massone) si “arrese” a George Washington (anch’egli massone), a condizione che la Banca d’Inghilterra controllasse la banca centrale del nuovo governo.
Le truppe di Cornwallis furono poi autorizzate ad andarsene con le loro armi e munizioni – cosa molto insolita per una “resa”. I Continentali, fino ad allora privi di valore, furono poi riscattati a 100 centesimi di dollaro con l’argento britannico.
Il Congresso, in base agli Articoli della Confederazione, autorizzò Ben Franklin a prendere in prestito 8 milioni di lire dalla Corona britannica. Egli firmò la nota il 16 luglio 1782. Il prestito scadeva il 1° gennaio 1788.
Quando fu evidente che la nota non poteva essere pagata, si tenne una Convenzione costituzionale per riorganizzare la bancarotta.
Ve l’hanno detto nelle scuole pubbliche?
Ora leggete la prima frase dell’articolo 6.
Il Trattato di Parigi del 1783 permette agli Stati Uniti di esistere, eppure Re Giorgio sosteneva di mantenere il titolo sul Sacro Romano Impero e sugli Stati Uniti d’America in qualità di “Arci-Tesoriere” e “Principe Elettore”.
La stessa autorità che permette agli Stati Uniti di esistere, perpetua l’idea che i Re governino per diritto divino, e mantiene anche l’autorità sul vostro tesoro per il Sacro Romano Impero.
Se sostenete che gli Stati Uniti hanno conquistato la loro indipendenza, allora state riconoscendo la legittimità del resto del Trattato.
Forse ora potete capire perché la Costituzione degli Stati Uniti vi è stata imposta, e perché il regime feudale è ancora in vigore, e perché il governo degli Stati Uniti non è in alcun modo fondato sulla religione cristiana. E infatti, ancora oggi, il “Dipartimento del Tesoro” non fa parte del governo degli Stati Uniti.
Il GOVERNO degli STATI UNITI RIMANE all’INTERNO dell’IMPERO BRITANNICO e dell’IMPERO ROMANO (Cattolico).
Vi suggerisco di studiare la questione per una settimana o poco più. Ecco alcuni link: http://www.worldnewsstand.net/history/colony2.htm + http://freedomlaw.com/BRColony.html http://biblebelievers.org.au/king35.htm + http://www.civil-liberties.com/books/nutshell.html http://www.westwindnet.com/ireland/debatcen/messages/4849.html + http://www.civil-liberties.com/books/theking.htm (copiare e incollare nel browser)
Mint, con il “Dipartimento del Tesoro” che ha l’IRS.
-In base all’Ordine di delega del Tesoro numero 92, l’IRS è addestrato sotto la direzione della Divisione delle Risorse Umane delle Nazioni Unite. -Ordine esecutivo 10422. L'”Office of Personnel Management” è sotto la direzione del Segretario delle Nazioni Unite.
Ai sensi dell’Ordine di delega del Tesoro n. 91, l’IRS ha stipulato un accordo di servizio con il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti (si veda la Legge pubblica 94-564 e la sua storia legislativa a pagina 5967) per servire il “Piano di riorganizzazione” per l'”Agenzia per lo sviluppo internazionale” – L’IRS è anche un’agenzia di INTERPOL (22 USC 263a).
Il memorandum d’intesa (MOA) è tra il “Segretario del Tesoro” e il “Fondo Monetario Internazionale” e la “Banca Internazionale per la Ricostruzione e lo Sviluppo”. Pagano il fisco. -L’IRS opera in base alla “Politica pubblica” e non al diritto costituzionale. Sono agenti dei creditori della vostra nazione. Questo è perfettamente legale.
L’IRS non dichiara mai di riscuotere le tasse per conto del Tesoro degli Stati Uniti, ma si riferisce solo al “Tesoro”. -Secondo il Manuale del Governo degli Stati Uniti, il Procuratore Generale è il rappresentante permanente dell’INTERPOL e il Segretario del Tesoro è il membro supplente. -In base all’articolo 30 della Costituzione di INTERPOL, questi membri devono astenersi dal consigliare il Segretario Generale di INTERPOL, possono solo prendere ordini.
Gli Stati originari vivono ancora pacificamente come nazioni di sovrani cristiani [che governano i loro funzionari sotto la catena di comando di “Dio”] – A condizione che rimanga almeno un sovrano in ogni Stato. Le forze sataniche stanno cercando di eliminarli.
La Costituzione degli Stati Uniti è stata scritta nel 1787, in previsione dell’imminente, ma ancora segreto, default. Gli “Stati” non sono federali.
Gli “Stati” esistevano prima del vostro governo federale. In effetti, gli “Stati” esistevano prima che la Gran Bretagna li rivendicasse.
Gli Stati hanno creato il vostro governo federale e gli hanno concesso l’autorità di fare SOLO le 17 cose elencate nell’Articolo 1, Sezione 8 della Costituzione federale.
Il governo federale originale deve rimanere subordinato agli Stati.
Il 10° Emendamento è stato aggiunto per garantire che gli Stati e il popolo rimanessero sempre superiori al governo federale. La Costituzione degli Stati Uniti non si applica ai territori federali.
Ad esempio, le tasse non devono essere uniformi nei territori e non è garantita una forma di governo repubblicana in nessun territorio. Nessun cittadino di un territorio può diventare Presidente. Nessun cittadino di Washington D.C. può diventare Presidente. Il Congresso può fare tutto ciò che vuole nei territori. In tutti i casi. Questo è il motivo per cui i territori hanno voluto affrancarsi venendo ammessi nell’Unione. I territori non fanno parte degli Stati Uniti. Washington D.C. è un territorio. Pertanto, Washington D.C. non fa parte degli Stati Uniti.
Di nuovo: nessuno di Washington D.C. può diventare Presidente perché nessuna persona federale può avere diritti politici. È possibile diventare volontariamente una persona federale selezionando una casella che chiede se si è cittadini statunitensi.
Nel 1811, la Carta della Banca Centrale è scaduta e il rinnovo è stato negato. Ciò causò la Guerra del 1812. Perdemmo, il che permise alla Banca Centrale inglese di continuare a operare negli Stati Uniti fino ad oggi. (Ecco perché questi criminali non vengono perseguiti e la Fed non viene sottoposta a revisione contabile).
Il vostro governo federale ora governa gli Stati. Come è successo? Risposta: Non è così.
Ai cittadini degli Stati è stata offerta un’autorità sostitutiva con un nome simile, ma tutto maiuscolo, e un conto corrente del Tesoro, e sono “entrati in società”.
I veri Stati rimangono dormienti in attesa che un residuo li risvegli.
Ricordate, tutto questo processo è intenzionalmente causato dall'”intento” di essere ingannevole e quindi fuorviante e una frode nei confronti del popolo sovrano e della sua progenie.
La vostra legislatura federale fa leggi per i territori e le persone territoriali. Le legislature statali legiferano per i governi statali. Per nascondere le rigide limitazioni giurisdizionali, le legislature utilizzano spesso significati alternativi delle parole nei loro statuti. Non voglio confondervi con un mucchio di baggianate legali, ma se avete intenzione di studiare le leggi e le sentenze dei tribunali, dovete capire che le definizioni legali non sono i significati comuni.
Esempi: Ci sono tre Stati Uniti (secondo il caso Hooven della Corte Suprema), ci sono quattro Costituzioni degli Stati Uniti (quella originale, quella delle Isole Vergini, quella di Porto Rico e quella adottata come statuto della corporazione federale), ci sono sette Dipartimenti del Tesoro, ci sono stati solo tre servizi fiscali interni (Guam, Filippine e Porto Rico, e NESSUN ALTRO) e ci sono 54 Stati.
Se non sapete con chi avete a che fare e firmate il loro modulo solo una volta, con un giuramento falso, siete intrappolati nella loro trappola. Senza un giuramento, non esistete ai loro occhi. Non possono vedervi. Siete al di sopra delle loro leggi. Una volta compilato il loro Modulo, ora avete un’esistenza legale agli occhi della loro legge.
La parola “cognizione” significa che possono vedervi agli occhi della loro legge. C’è sempre la presunzione di un giuramento falso su qualsiasi modulo governativo. “I giuramenti, come i saluti, sono una forma di culto e sono iniziati dal subordinato verso il superiore.
Una volta che avete giurato al vostro nuovo dio, anche solo una volta, siete nel loro registro.
Sei il subordinato. Una volta che sei nel loro registro, possono chiamare l’adunata in qualsiasi momento e tu devi presentarti e svolgere i tuoi compiti. Saranno loro a stabilire i vostri valori. Esempio: Ora dovete pagare le tasse, sotto costrizione, per abomini che sono contrari ai vostri valori. Quando gli Stati non riuscirono a riunire il Congresso dal 1861 al 1871, un gruppo di cospiratori prese in mano la situazione. I ricostruttori assunsero il controllo degli Stati con una corporazione incorporata nel “Distretto di Columbia”.
Questa corporazione è intitolata: “Gli Stati Uniti” cheè stata creata dal 41° Congresso nel 1871 con la Sessione III, Capitoli 61 e 62.
Esiste ancora oggi. Hanno adottato la vostra Costituzione come statuto. Poiché gli statuti possono essere interpretati a vantaggio di qualsiasi politica del momento, ciò ha dato inizio a una storia di decisioni giudiziarie contrastanti.
Ogni volta che vedete il nome del vostro Stato con solo la prima lettera maiuscola, questo si riferisce ai creatori originali del vostro governo federale.
Ogni volta che si vede lo STATO DI _____, tutto maiuscolo, su documenti legali come licenze, leggi, sentenze di tribunali e certificati di nascita, questo si riferisce a una corporazione sussidiaria degli Stati Uniti, del Distretto di Columbia.
Gli “STATI”, tutti in maiuscolo, sono suddivisioni politiche degli Stati Uniti: Le “persone federali” non possono avere ed esercitare diritti. 19 CJS sezione 884: “Il governo degli Stati Uniti è una corporazione straniera rispetto a uno Stato”.
In re: Merriam’s Estate, 36 N.Y. 505, 141 N.Y. 479, Affermato in U.S. v. Perkins 163 U.S. 625 Nel 1935, la Social Security fu offerta agli americani.
La legge fu scritta dal Presidente della Corte Suprema Brandice per conto dei Rothchild. La sezione 904 della legge sarebbe stata scritta da Paul Warburg, Jr. (che era a capo della Federal Reserve durante la prima guerra mondiale, mentre suo fratello Max Warburg era a capo della Banca centrale tedesca).
Secondo la Corte Suprema nella causa Ashwander contro TVA, chiunque “si avvalga di un beneficio” si trova in un territorio federale e non può mettere in discussione la giurisdizione. Forse ora capite perché vi incoraggiano a ottenere un numero di previdenza sociale. Ottenendo un numero, avete annullato il motivo per cui il vostro Stato è stato ammesso nell’Unione.
Il personale del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti (che ci ha rappresentato alla fondazione delle Nazioni Unite nel 1945) è stato in seguito definito “comunista” secondo il “Rapporto del Senato sulla sovversione nei dipartimenti governativi”, datato 30 luglio 1953.
I trattati con le Nazioni Unite comuniste sono “uguali” alla Costituzione degli Stati Uniti.
Nel 1977, la legge pubblica 95-147 dichiarò che le istituzioni bancarie (comprese le banche statali) dovevano essere sotto la direzione e il controllo del governatore del Fondo Monetario Internazionale, un’altra entità privata delle Nazioni Unite.
Nel 1933, gli Stati Uniti (Incorporated) andarono in bancarotta e furono trasferiti nell’amministrazione controllata. Il FMI insediò il Segretario del Tesoro come capo esecutivo della società federale.
Leggete Clearfield Trust Company v. U.S., 318 US 363 per avere una prova della bancarotta federale. Oppure il Rapporto del Senato n. 93-549 (pag. 187 e 594).
La Dottrina Clearfield richiede che gli Stati Uniti, costituiti in bancarotta nel 1871, si attengano alle leggi del commercio, ovvero al Codice Commerciale Uniforme.
L’IRS deve essere incorporato se tratta banconote della Federal Reserve non riscattabili e strumenti di debito negoziabili invece di oro e argento.
Quale contratto avete firmato per obbligarvi a questa società ? In re Floyd Acceptances, 74 U.S. (7 Wall.) 666, 680 (1869) (I nostri libri di legge sono pieni di atti che autorizzano la stipula di contratti con il governo attraverso i suoi vari funzionari e dipartimenti, ma, in ogni caso, la persona che stipula un contratto di questo tipo deve guardare allo statuto in base al quale viene stipulato, e verificare da sé che il suo contratto rientri nei termini di legge);
http://supreme.justia.com/us/74/666/case.html
Neirbo Co. v. Bethlehem Shipbuilding Corp, 308 U.S. 165, 171 (1939) (Poiché la società aveva acconsentito a essere citata in giudizio nei tribunali dello Stato, la Corte ha ritenuto che il consenso si estendesse ai tribunali federali che si riunivano in quello Stato);
http://laws.findlaw.com/us/308/165.html
Keifer & Keifer v. Reconstruction Finance Corp., 306 U.S. 381, 388-389 (1939) (Pertanto, il governo non diventa il tramite della sua immunità nelle cause contro i suoi agenti o strumenti solo perché svolgono il suo lavoro. Stati Uniti contro Lee, 106 U.S. 196, 213, 221 S., 1 S.Ct. 240, 254, 261; Sloan Shipyards Corp. [306 U.S. 381, 389] v. U.S. Shipping Board Emergency Fleet Corp., 258 U.S. 549, 567, 42 S.Ct. 386, 388); http://laws.findlaw.com/us/306/381.html
CLEARFIELD DOCTRINE
“I governi scendono al livello di una semplice società privata e assumono le caratteristiche di un semplice cittadino privato.
Questa entità non può imporre l’esecuzione del suo statuto o delle sue norme, a meno che, come qualsiasi altra società o persona, non sia titolare di un contratto o di un accordo commerciale tra essa e la parte su cui vengono effettuati il pagamento e l’esecuzione e sia quindi disposta a produrre tali documenti e a fornire le stesse prove prima di cercare di far valere le sue richieste chiamate statuti. Ai fini della causa, tali società e individui sono considerati come entità completamente separate dal governo”. “I governi scendono al livello di una semplice società privata e assumono il carattere di un semplice cittadino privato [quando si tratta di carta commerciale privata (titoli)]. “Ai fini della causa, tali società e individui sono considerati come un’entità COMPLETAMENTE separata dal governo”. Bank of US v. Planters Bank, 9 Wheaton (22 US) 904, 6 L. Ed. 24 La Federal Reserve Bank è un’azienda privata. Secondo Lewis v. Federal Reserve, 680 F2d 1240, non fa parte del governo. 75
Il Congressional Record 12595 – 12603 contiene una citazione della Commissione bancaria della Camera: “Alcuni pensano che le Federal Reserve Banks siano istituzioni del governo degli Stati Uniti. Non sono istituzioni governative”.
Non confondete mai la Corporazione federale degli Stati Uniti con i loro padroni statali che hanno lo stesso nome (i padroni che volevano assicurare le benedizioni della libertà ai loro posteri). Dovete stare attenti se volete stipulare un contratto con loro.
I “contratti” sono al di sopra della Costituzione degli Stati Uniti. Se doveste stipulare un contratto con loro, potreste scoprire che la proprietà privata potrebbe esservi sottratta senza un giusto indennizzo, o forse potreste essere arruolati per combattere guerre ingiuste, o forse potrebbero tendervi qualcosa di diverso dalla moneta d’oro o d’argento, o forse potreste essere sottoposti alle loro agenzie di regolamentazione (e a proposito, la “libertà” è l’assenza di regolamentazione). Forse potreste persino essere incarcerati per un crimine.
Prima del 1938, la maggior parte dei crimini doveva avere delle vittime.
Dopo il 1938 tutto può essere un crimine. Siete pronti a diventare dei criminali ?
RILEVA la TREND:
Nel 1994 il Dipartimento di Giustizia ha reso noto il profilo di chi considera un cultore religioso: “Un cultista è colui che ha una forte fede nella Bibbia e nella seconda venuta di Cristo; che frequenta frequentemente studi biblici; che ha un alto livello di donazione finanziaria a una causa cristiana; che istruisce i propri figli a casa; che ha accumulato cibo di sopravvivenza e ha una forte fede nel Secondo Emendamento; e che diffida del governo.
Ognuno di questi elementi può essere considerato valido, ma certamente più di uno ci indurrebbe a considerare questa persona come una minaccia e la sua famiglia come una situazione di rischio tale da richiedere l’intervento del governo”.
Il piano operativo del Dipartimento della Difesa per la dottrina dei disordini civili: “Se si verificano disordini civili da parte di gruppi di resistenza, organizzazioni religiose o altre persone considerate non conformiste, l’Appendice 3 dell’Allegato B del Piano 55-2 conferisce a tutte le forze federali il potere totale sulla situazione se/quando le autorità locali e statali non riescono a sedare il dissenso”. “POR:SGH:JCS Pub 6, Vol 5, AFR-60-5 prevede che le forze armate americane e il National Guard State Partnership Program si uniscano al personale delle Nazioni Unite in queste operazioni”.
La definizione di “intento di commettere atti terroristici” contenuta nel Crime Control Act del 1993 include qualsiasi atto che: “appaiono destinati – (1) a intimidire o costringere una popolazione civile; (2) a influenzare la politica di un governo con l’intimidazione o la coercizione”. –
L’evangelizzazione potrebbe essere un atto terroristico ?
Influenzare altri a scrivere ai membri del Congresso può essere un’intimidazione politica volta a influenzare una politica del governo ? Che ne dite di distribuire propaganda ?
-Questo stesso Crime Control Act, capitolo 113B, sezione 138, protegge i testimoni. Non potrete confrontarvi o scoprire chi sono i vostri accusatori, anche se il Sesto Emendamento vi permette di confrontarvi con i vostri accusatori in tribunale. (Come hanno aggirato questo problema ? Avete rinunciato a questo diritto?)
La presentazione a questo tribunale rinuncerà automaticamente a questi diritti. (In realtà la maggior parte di questa legislazione è applicabile solo nel Distretto di Columbia e nei suoi diversi Stati territoriali).
Le leggi sui crimini d’odio vietano di esprimersi contro comportamenti politicamente scorretti. Provate a leggere Levitico 20:13 in pubblico e vedrete come la Bibbia viene tollerata in pubblico. La vostra libertà religiosa non sarà tollerata. Lei è un terrorista. Qui nella stessa nazione che i Pellegrini hanno fondato per stabilire la libertà religiosa. Qui, nella stessa nazione in cui la Dichiarazione di Indipendenza dice che i governi sono istituiti tra gli uomini per garantire i diritti conferiti da Dio.
Nel 1993, il Presidente Clinton si è vantato di aver messo per le strade 100.000 nuovi poliziotti. Forse non ha letto la legge. Il Violent Crime Control and Law Enforcement Act del 1993, sezione 5108: “Il Procuratore Generale… riferirà al Congresso e al Presidente sugli sforzi compiuti, e sul successo di tali sforzi, per reclutare e assumere ex ufficiali della Polizia Reale di Hong Kong in posizioni di polizia federale. Il rapporto dovrà discutere di qualsiasi ostacolo legale o amministrativo che impedisca un programma di reclutamento adeguato di ex ufficiali della polizia reale di Hong Kong”.
La legge contro il terrorismo e la pena di morte del 1996 permette al governo di determinare chi sono i terroristi. Non vi sarà permesso di affermare il contrario. Sezione 219(8) : “Se una designazione ai sensi della presente sottosezione è diventata effettiva ai sensi del paragrafo 1B, un imputato in un’azione penale non potrà sollevare alcuna questione relativa alla validità dell’emissione di tale designazione come difesa o obiezione in qualsiasi processo o udienza”.
Il 10 dicembre 1998, il Presidente Clinton ha firmato l’Ordine Esecutivo 13107, “Attuazione dei Trattati sui Diritti Umani”, per attuare all’interno del governo federale i Trattati “di cui gli Stati Uniti sono ora o potrebbero diventare parte in futuro”.
Questo include i trattati che il Senato ha saggiamente rifiutato di ratificare. Esempi: Il Trattato delle Nazioni Unite sul “Genocidio” afferma che persuadere un gruppo religioso, in tutto o in parte, a cambiare la propria religione è un crimine di Genocidio. È già stato istituito l'”Ufficio per il monitoraggio delle persecuzioni religiose” per sorvegliare questi crimini d’odio.
Il Patto internazionale sui diritti economici, sociali e culturali è stato respinto negli ultimi 50 anni perché si rifiuta di riconoscere il diritto dell’individuo a possedere una proprietà. La Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti del fanciullo riconosce ai bambini la libertà di espressione, di associazione, di coscienza e di religione. Ciò significa che prostituzione, bande, culti e stregoneria sono ora diritti protetti. L’autorità genitoriale che cerca di indirizzare un bambino nel modo in cui viene cresciuto comporta la perdita della protezione dello Stato.
La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è stata saggiamente rifiutata fin dal 1948.
L’articolo 29 proibisce qualsiasi diritto che sia contrario agli scopi delle Nazioni Unite.
Non si può parlare contro le Nazioni Unite. Parlare fa di voi un terrorista che si oppone ai diritti umani fondamentali.
L’Intelligence Authorization Act del 1999, Titolo VI, Sezione 605, concede al Procuratore Generale l’autorità di consentire intercettazioni telefoniche di routine senza l’approvazione di un giudice. Se volete fare una ricerca sugli Ordini Esecutivi Presidenziali, provate a visitare il sito
http://www.uhuh.com/laws/list-law.htm#EOs%20in%20numerical%20order .
La “Vera Catena di Comando” Dio, il nostro Creatore, Noi Il Popolo, la Costituzione Federale dejure, il Governo Federale limitato e i vari Governi Statali dejure, le Contee Sovrane, lo Sceriffo, il Capo delle Forze dell’Ordine della Contea…. La contorta “catena di comando” del Governo Federale Territoriale Corporativo di fatto (Distretto di Columbia aggiunto nel 1871), la Costituzione emendata, il Corpo Legislativo dei Mercanti di Legge seduti, gli Stati corporativi sussidiari di fatto della forma alias “Questo Stato”, le Contee Sovrane, lo Sceriffo, il Capo delle Forze dell’Ordine della Contea, Noi Popolo, VOI, e solo VOI, determiniamo quello che si applica a voi !!
Commento NdR: questa “dottrina” potrebbe dico e ripeto, potrebbe essere valida non solo negli USA, ma anche nei territori fuori geograficamente dagli USA, ma legati con trattati segreti, ad esempio come l’Italia, quali Colonie/Protettorati degli USA Inc., anche se l’Italia ed altri paesi colonie, non sono citati in questo documento della “Dottrina Clearfield”.
I tribunali italiani non sono amministrazioni pubbliche:
Sentenza: I tribunali non sono pubbliche amministrazioni sottoposte al diritto di accesso di cui alla L. 241/90 – 04 Mag 2015
Il TAR Molise respinge un ricorso in materia di accesso agli atti contro la Corte d’Appello di Campobasso, precisando che i tribunali non sono pubbliche amministrazioni a cui si applichi il diritto di accesso di cui alla L. 241/90.
I Tribunali italiani hanno il proprio codice fiscale, come tutti gli enti della pubblica amministrazione, Comuni compresi (esempio: Milano, Codice fiscale/Partita IVA 01199250158), quindi sono società private e non del Popolo Sovrano !
Altro esempio: Tribunale Ordinario di Milano: Denominazione UO
Codice Univoco: ACDGSE – Codice Fiscale: SFE 80151430156
https://www.trascriviamo.it/cerca-codici-fiscali-tribunali-e-unep.html
Inoltre:
L’essenza del caso è che quando un governo od uno stato costituito, utilizza scritture bancarie private come valuta/moneta (esempio l’Euro emesso da lla Banca europea che è una società privata), si abbassa al livello di qualsiasi altra entità incorporata, perde il suo status di sovranità (se mai ne ha avuto uno) e diventa soggetto alle stesse norme/leggi che regolano l’attività di un’altra qualsiasi entità/società.
Pertanto, tutte le leggi create da queste Corporazioni governative, sono regolamenti aziendali privati chiamati falsamente “diritto pubblico”, statuti, codici e ordinanze per nascondere la loro vera natura.
Il giudice e il suo avvocato ne sono a conoscenza ? forse si o forse NO !
Quindi l’applicazione di questi statuti aziendali da parte delle forze dell’ordine locali, statali e federali sono azioni illegali commesse contro il pubblico SOVRANO e questi “funzionari” possono essere ritenuti personalmente responsabili delle loro azioni.
In Italia:
28 della Costituzione Italiana:
“I funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione di diritti. In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato e agli enti pubblici”.
https://www.altalex.com/documents/news/2022/01/03/il-funzionario-pubblico-e-la-paura-della-firma
Ciò significa anche l’Italia e le altre nazioni, rientrano di Fatto nella Dottrina Clearfield
Guardate anche i “segreti interessi” della nascita della FALSA Unione europea:
Unione-Europea-unFALSO
https://dituttoedipiu.altervista.org/le-origini-segrete-dellunione-europea-e-i-veri-interessi-dei-suoi-mandanti/
La Sovranità individuale Continua in queste pagine:
https://mednat.news/?s=sovranita+individuale
Sovranità Individuale (Introduzione/b) – 1 + 1b + Sovranità Individuale – 2 + 2b + Sovranità Individuale – 3 + 3b + Sovranità Individuale/Trust estero Jersey – 4 + 4b + Sovranità Individuale – 5 + 5b + Sovranità Individuale – 6 + 6b + Sovranità individuale – 7 + 7b + Stato-Persona