Sovranità Individuale – 7b
(Autodeterminazione in Autodichiarazione)
Il LIBERISMO Finanziario, È una MENZOGNA che NON STA in PIEDI
“Sono giunto alla conclusione che tutto ciò che di Economia mi è stato insegnato all’Università, dagli esperti della materia, è TOTALMENTE FALSO” – (By Franklin Delano Roosvelt)
Questo è quello che chiunque conclude una volta ascoltata questa intervista di Nando Ioppolo, che con eccezionale chiarezza ci spiega come il sistema ci ha concettualmente “fregati” facendoci credere che liberalizzando selvaggiamente, l’economia prospera. In realtà è vero esattamente il contrario.
Ma l’ipnosi dei media pretende ancora di convincerci con una menzogna che diviene sempre più palese ogni giorno che passa.
Prendete quindi quello che vi hanno raccontato i “professori” di economia e buttatelo nel cesso.
By Jervé – Tratto da: iconicon.it
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Cos’è una Nazione e cos’è lo Stato:
la “Nazione” è l’insieme di persone che vivono sotto lo stesso confine territoriale, mentre lo “Stato” (istituzione) è il tipo di organizzazione anche politica che regolamenta con le proprie leggi la società umana in quello stato. La Nazione Italiana, nella formulazione di chi l’ha costituita ha dato il nome di REPUBBLICA ITALIANA
Il “Comune” è inteso come amministrazione dello stato sul territorio dello “Stato”, quindi lo Stato è un Ente Giuridico od Ente di diritto e non un soggetto giuridico (vedi: definizione della parola soggetto – colui che è assoggettato, sottomesso), come la Persona Fisica umana (vedi individuo), che detiene la personalità giuridica, riconosciuta in ogni giurisprudenza e la può esercitare in prima Persona, mentre l’Ente deve avere un’amministratore il quale esplicando personalmente la propria personalità giuridica, la esercita per conto dell’Ente Giuridico.
Personalità giuridica: rappresenta l’attitudine, cioè la funzione ad essere titolare di situazioni giuridiche attive e passive.
La parola nazione viene dal latino “natus” che significa nato. Ecco perché la prima definizione che viene di fornire alla parola nazione è quella di un insieme di persone che sono nate entro lo stesso confine territoriale (ius Soli).
Il concetto di nazione coincide con quello di popolo che comprende l’insieme dei soggetti che hanno la stessa cittadinanza ossia che vive entro gli stessi confini territoriali.
Ad oggi tutto il pianeta terra è diviso in Stati, fatto salvo per le acque extraterritoriali dei mari e degli oceani che non appartengono a nessuno. La parola Stato è stata utilizzata con diverse eccezioni e significati.
In generale si potrebbe dire che lo Stato è un popolo che vive stabilmente su un territorio delimitato da confini ed è governato da un proprio apparato sovrano. In questo senso, affinché uno Stato esista sono pertanto necessari i seguenti elementi:
– un territorio delimitato da confini;
– un popolo che vi risiede stabilmente;
– un apparato che eserciti la sovranità, ossia il potere di comando su quel popolo e all’interno di quel territorio.
Possiamo riassumere tutto ciò dicendo che la parola Stato viene impiegata tanto per indicare lo Stato comunità di Persone fisiche umane, quanto per indicare lo Stato apparato burocratico che concretamente esercita il potere di governo, per conto del Popolo Sovrano (Art 1 e 2 Cost.).
Lo Stato (i suoi ideatori) per poter operare a livello internazionale e relazionarsi con gli altri stati, ha disposto l’art. 10 della costituzione che recita:
L’ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute. La condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge in conformità delle norme e dei trattati internazionali.
Quindi lo Stato deve conformarsi alle NORME (leggi) internazionali che regolano i rapporti internazionali del commercio della Finanza, ecc., fra le nazioni.
Questa Colonia/Protettorato degli USA Inc., ITALY REPUBLIC of (vedi conferma della sua registrazione), è stata iscritta al SEC (US Security and Exchange Commission) con il numero 52782, ed ha anche depositato qualche miliardo in garanzia al proprio operare.
Ovviamente per operare sia la ITALY REPUBLIC OF, quindi la REPUBBLICA ITALIANA ha sottoscritto l’impegno di comportarsi nel contesto internazionale, secondo l’art. 10 Cost. sopra citato e quindi secondo le regole (Norme) dell’UCC (Uniform Commercial Code) ed a esso devono quindi uniformarsi anche le aziende Italiane che lavorano ed hanno la loro sede (come residenza) nello stato Italiano.
Ecco perché possiamo affermare che la REPUBBLICA ITALIANA si comporta come una Company multinazionale, con le proprie ambasciate (filiali) in tutte le nazioni con le quali lavora o collabora, utilizzando la ITALY REPUBLIC OF come sua lunga mano….
video: Illusione di sovranità
(RI) – Se questa la chiamate Repubblica…del Popolo ?!
Guarda guarda…dal sito ufficiale del Tesoro ecco lo Statement di registrazione della REPUBLIC OF ITALY al SEC Security and Exchange Commission…
Nei fatti, la Colonia/Protetotrato degli USA Inc., ovvero la “ITALY REPUBLIC OF (vedi conferma della sua registrazione), emanazione della REPUBBLICA ITALIANA”, Partita IVA 06363391001 e codice di iscrizione alla Borsa di New York della “REPUBLIC OF ITALY”: Cik 52782 è la proprietaria titolare e la governa e ne risponde di fronte alle nazioni del mondo.
PROMEMORIA IMPORTANTE:
Ogni Stato e quindi ogni Governo è registrato presso la S.E.C. (US Security and Exchange Commission) all’interno del suo relativo Database identificato con l’acronimo Edgar.
Ogni documento di bilancio, ogni determinazione fiscale ogni cartolarizzazione di beni mobili ed immobili, l’elenco completo delle industrie strategiche, gli istituti finanziari, le banche nazionali e le emissioni/cessioni di titoli dello Stato vengono regolarmente inserite in carta intestata, recante lo “stellone” della REPUBBLICA ITALIANA (vedi qui sopra cosa e’), a firma dei più alti titolari di Stato e titolari di dicasteri.
La Corporation così costituita, nel pieno rispetto delle regole della S.E.C. riporta nell’intestazione due riferimenti:
La sede amministrativa: MINISTRY OF ECONOMY AND FINANCE, VIA XX SETTEMBRE, 97
ROME L6 00187 – (44) 20 7532 1000
L’indirizzo di posta a cui fare riferimento:
C/O WHITE AND CASE LLP 5 OLD BROAD STREET. LONDON X0 EC2N 1DW
(Si prega di aprire ogni singolo documento, sono tutti accessibili)
Ecco altra dimostrazione dell’azienda Colonia/Protettorato degli USA Inc., REPUBLIC OF ITALY /ITALY REPUBLIC of cioè la REPUBBLICA ITALIANA
Traduzione:
Per conto della Repubblica d’Italia, si prega di trovare allegato per il deposito sotto Forma SE, ai sensi del Securities Exchange Act del 1934 e della Regola 311 (D) del Regolamento ST, quattro copie complete del Rapporto dell’Italia sugli addebiti pubblici nel 2016, datato 31 ottobre 2017, incluso un originale firmato in forma tipizzata.
Questo deposito fa parte della relazione annuale dell’Italia per l’anno conclusosi il 31 dicembre 2016, presentata o da presentare elettronicamente tramite EDGAR sotto copertura del modulo 18-K in connessione con questo deposito cartaceo.
Si prega di confermare la ricezione di questa lettera e degli allegati, stampando la copia allegata e restituendo tale copia al nostro assistente legale, che è stato incaricato di attendere.
Nero su bianco si legge di Cassibile e del fatto che dal 1943 chi comanda in Italia non è il popolo italico, bensì il potere anglo americano. FONTE:
http://www.archivi.beniculturali.it/dga/uploads/documents/Fonti/Fonti_XVI.pdf
Mai nessuno ha comandato in Italia, se non l’America, siamo una loro Colonia/protettorato e chi vuole veramente governare per il popolo italico dovrebbe denunciare la verità.
Alcuni cittadini americani, in possesso del numero originale di registrazione anagrafica del loro atto di nascita, inserendolo in un database che raccoglie gli Assets di tutti i maggiori gruppi finanziari americani, sono riusciti a trovare il loro nome e cognome e tutti i loro dati anagrafici, indirizzo compreso, inseriti all’interno dell’elenco delle “proprietà” di queste banche.
Purtroppo per noi italiani la cosa è preclusa, dato che l’anagrafe centrale, se si fa richiesta di un estratto di un certificato di nascita completo lo fornisce privo del numero di protocollo originale (ne assegnano uno diverso da quello originale)
NOTIFICA di CORTESIA (NAC)
La Notifica di Cortesia contiene le informazioni di questa circolare e offre termini e condizioni per eventuali rapporti futuri, quindi, in assenza di un contratto legalmente vincolante – da persona a persona (contratto Peer to Peer), NON esiste ALCUN CAVILLO per COSTRINGERE l’INDIVIDUO all’OSSERVANZA dei TERMINI CONTRATTUALI.
La Notifica di Cortesia offre nuovi termini di accordo a qualsiasi individuo appartenente ad un ente ai fini della sua accettazione e lo stesso metodo di sottoscrizione è chiaramente definito.
Le persone stanno scaricando e spedendo questa Notifica di Cortesia in tutto il Mondo: 64.000 downloads solo nei primi due giorni dopo il rilascio
Nullità del Contratto carpito senza consenso informato Validità o Nullità di un Contratto, secondo la Giurisprudenza Italiana:
Ai sensi dell’art. 1325, i requisiti essenziali del contratto, la cui mancanza determina la nullità del contratto, sono: l’accordo delle parti (di cui agli artt. 1326 e seguenti e 1427 c.c.), la causa (ex art. 1343 e seguenti c.c.), l’oggetto (cfr. art. 1346 e seguenti c.c.) e la forma quando risulta che è prescritta dalla legge sotto pena di nullità (di cui agli artt. 1350 e seguenti c.c.).
https://www.studiocataldi.it/guide_legali/contratto/requisiti-contratto-e-nullita.asp
https://www.brocardi.it/codice-civile/libro-quarto/titolo-ii/capo-ii/art1325.html
https://www.brocardi.it/codice-civile/libro-quarto/titolo-ii/capo-i/art1321.html
Nullo all’origine, “nullius ab origine”, è la traduzione della frase latina dal diritto romano, è equivalente ad annullato o anche più forte. Tuttavia anche in diritto internazionale, vedi le registrazioni dei contratti in UCC di Heater (per TRUST OPPT) per esempio, il connubio nullo, annullato, viene usato per questo; forse sarebbe d’uopo riportare la frase ab origine dopo nullo, annullato, visto che nel diritto positivo, molte parole e frasi latine non vengono appositamente tradotte (inlatin dog) per non dare margine di fraintendimento a causa della traduzione stessa, magari non precisa.
Come indicato e previsto in quelle norme/leggi alle quali l’Italia si e’ uniformata con apposito articolo 10 della Costituzione, che recita:
“L’ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute. La condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge in conformità delle norme e dei trattati internazionali [prel. 16; c.p. 3 ss.]”.
Possiamo quindi appellarci alle norme internazionali che sono di livello superiore a quelle nazionali, per proteggerci dai continui assalti SCHIAVISTI degli stato stessi….
La TUA BANCA È COINVOLTA, nella schiavitù, ? ? si certamente !
Inoltre, siamo sicuri che le banche sulle quali appoggiamo i nostri conti siano davvero Italiane ?
Con una semplice ricerca di due ore, siamo andati a rintracciare la proprietà effettiva dei più grossi gruppi bancari europei e di molte società finanziarie anche per il piccolo credito appartenenti a tali gruppi all’interno dell’archivio S.E.C. scoprendo che queste imponenti società per azioni sono nominalmente italiane, sono di fatto nel portafoglio dei maggiori gruppi bancari americani, con sedi proprie a Manhattan, a Los Angeles, perfino nel Montana.
I Grantor, quindi gli affidatari sono persone fisiche, di norma CEO di queste Corporation americane e quindi DE FACTO questi gruppi bancari “nazionali” sottostanno in tutto e per tutto ai codici di regolamento UCC basati sulla Common Law e non alla Giurisprudenza Civile e Penale italiana.
Link all’elenco:
– http://www.scribd.com/doc/144678939/Appartenenza-Delle-Banche-Italiane-SEC
Per riassumere:
Ormai in molti sanno che dal 1934 l’Italia non è uno Stato Nazione, ma una Società per Azioni iscritta alla S.E.C Securities and Exchange Commission Statunitense, insieme ad altri 194 “paesi” del pianeta.
Tutti sanno che MPS (Monte dei Paschi di Siena) spacciò per “titoli di stato” azioni della ITALY REPUBLIC OF CIK#: 0000052782] [SIC: 8888 – FOREIGN GOVERNMENTS] con sede a Roma all’indirizzo del Ministero delle Finanze e sede legale presso uno studio di avvocati di Londra: https://www.skadden.com/
Chi aderisce alla S.E.C., lo fa in qualità di ente privato a scopo di lucro, che ha per azioni le nostre identità anagrafiche (FINZIONI GIURIDICHE), come fossimo di loro proprietà
Per ogni COGNOME e NOME viene emesso un bond, cioè un valore da immettere sul mercato.
Per applicare le sue politiche fiscali, commerciali ed economiche su di Noi Con-Tribu-Enti, a mezzo delle FINZIONI GIURIDICHE a NOSTRO NOME (COGNOME scritto in parte o tutto in MAIUSCOLO), è richiesto un contratto regolarmente firmato in “umido”.
Senza la presenza della Nostra firma (Autenticata in COMUNE dove si abita) su quel documento, tutte le politiche giuridiche, penali, civili, fiscali, commerciali, economiche, del presunto stato ove abitiamo e quelle delle sue “istituzioni” (filiali: comuni, regioni, agenzia delle entrate, polizie varie, carabinieri, guardia di finanza, ecc.) sono TUTTE NULLE.
Il presunto stato/governo Italiano è quindi un’azienda privata nei fatti, NON solo perché è anche iscritta al SEC, come ITALY REPUBLIC of /REPUBBLIC d’ITALIA/ITALY REPUBLIC of, come governo estero (italiano) ma anche perché lo è nei fatti:
http://marcodellaluna.info/sito/2016/08/02/ricostituire-la-repubblica-rifiutando-lo-stato-azienda/
Quindi siccome il fatto che i presunti stati del mondo sono aziende private i cittadini risvegliati stanno iniziando a chiedere il risarcimenti a queste aziende private !
esempio:
In Italia una Class Action “Liberi dalla Schiavitù”, è stata presentata alla magistratura (Procura di Roma), con richiesta del “diritto risarcitorio“, il 18/01/2016, patrocinata dall’avv. Michele Ruggiero, anche il redattore di questa pagina vi ha aderito (Admin), ma il giudice ha archiviato il tutto ..:!
Ecco il vostro valore reale, vedi qui nel sito, la pagina:
Io Sono ed il mio Valore !
Italy, altre iniziative:
http://www.assembleepopolari.altervista.org
In Germania ecco cosa sta succedendo:
http://marcodellaluna.info/sito/2016/07/25/cittadini-contro-istituzioni-cause-di-risarcimento-a-raffica/
Le stesse iniziative di cittadini e/o gruppi di essi, stanno iniziando in altri stati del mondo…una vera rivoluzione Legale contro il SixT€ma in mano ai prePotenti del mondo, l’elite che ci domina e dei quali siamo tutti schiavi…a meno che….vi risvegliate e fate quello che dovete fare ribellarvi in modo legale e Gandhiano….senza violenza fisica ma con assoluta determinazione nel fare…le cose importanti ed utili per la propria e l’altrui liberazione dalla SCHIAVITU’ nella quali oggi si vive !
Concludiamo questa pagina, citando l’avvocato Della Luna:
Questo spiega il fatto che migliaia di cittadini stanno spedendo ai loro governi dichiarazioni (spesso tecnicamente pasticciate e illogiche) in cui disconoscono la sovranità dello “Stato (azienda)”, rivendicano la propria Sovranità, si dichiarano indipendenti.
Sul piano teorico-razionale, essendo venuto meno lo Stato come “res-publica”, ossia cosa pubblica, si è aperto uno spazio politico e costituzionale in cui i cittadini possono mettersi insieme e fondare, dichiarandolo, una “Repubblica degli uomini e delle comunità” in sostituzione degli ex-Stati ormai privatizzati, e indipendente da questi.
Perché avere una “res publica” costituirsi in un vero Stato, in cui essere partecipe e attivo, è un diritto fondamentale dell’Uomo, che oggi è negato, e che l’Uomo può riprendersi, disconoscendo gli ex-Stati e rifiutando loro ogni obbedienza e collaborazione, trattandoli come aziende private del capitalismo finanziario privato, quali essi sono.
Dunque, altro che “complottismo”, altro che “populismo”, come etichettano questo fenomeno i media convenzionali, nella loro usuale ottusità sociologica, che fa il paio con quella dei politici e dei magistrati tedeschi che invocano il varo di norme penali per reprimere le iniziative sopra descritte. Se il potere reagisce alla sfiducia che sale del basso con nuove mistificazioni e con misure di repressione, non potrà che aggiungere legna sotto la caldaia già in pressione.
By Marco Della Luna – 19/07/16
Ora, FATE MOLTA ATTENZIONE a questi DATI:
Ecco il documento UFFICIALE della Registrazione della Repubblica of Italy nell’elenco delle Company
e quindi è registrata come una Colonia/Protettorato degli USA Inc., ed è equiparata alle Companies private:
UNITED STATES – SECURITIES AND EXCHANGE COMMISSION, Washington, D.C. 20549
Notice of Effectiveness
Effectiveness Date: May 6, 2013
Accession Number: 0001193125-13-147571
Submission Type: POS AM
CIK: 0000052782
Company Name: ITALY REPUBLIC OF
File Number: 333-152589
Dati della ITALY REPUBLIC OF (vedi altra conferma della sua registrazione), tratti dalla pagina del SEC
<SEC-DOCUMENT>0001193125-13-452750.txt : 20131125
<SEC-HEADER>0001193125-13-452750.hdr.sgml : 20131125
<ACCEPTANCE-DATETIME>20131125140414
ACCESSION NUMBER: 0001193125-13-452750
CONFORMED SUBMISSION TYPE: 18-K
PUBLIC DOCUMENT COUNT: 67
CONFORMED PERIOD OF REPORT: 20121231
FILED AS OF DATE: 20131125
DATE AS OF CHANGE: 20131125
Tratto da:
http://www.sec.gov/Archives/edgar/data/52782/999999999513001404/xslEFFECTX01/primary_doc.xml
Altro materiale reperibile QUI:
http://www.sec.gov/Archives/edgar/data/52782/000119312513452750/0001193125-13-452750-index.htm
La Colonia/Protettorato degli USA Inc., ITALY REPUBLIC OF /REPUBBLICA ITALIANA, Partita IVA 06363391001 e codice di iscrizione alla Borsa di New York della “REPUBLIC OF ITALY”: Cik 52782 = il numero di iscrizione al SEC…..
QUINDI l’Italia è una Repubblica Democratica o un’Azienda di Diritto Privato ? Nessuna delle due, peggio ancora è solo un PROTETTORATO, cioè una Colonia degli USA Inc.
Esiste davvero un bond o più bonds, sui quali è riportato il nostro nome ed il numero del nostro certificato di nascita, in cui il beneficiario è il presunto e mafioso “stato”, mentre il debitore è ciascuno di noi ?!
Tutto ciò significa che la REPUBBLICA dell’ITALIA è in realtà OGGI una Colonia/Protettorato degli USA Inc., a ” ITALY REPUBLIC OF”, degli US e la trattano come una Società/Corporazione di loro Proprieta’, perche’ registrata al (S.E.C.) – (American Securities Exchange Act 1933) e per il fatto che nel 1933 fu registrata come “Corporation” (Azienda privata) al vecchio “SEC”, come “KingDom of Italy” (Regno d’Italia) che successivamente cambiò nome il 15 Dic. 1947 in “Republic of Italy” registrando “bonds” per un’ammontare di $ 131.971.700,con questo atto essa ri-sancì di essere ormai Colonia privata, Protettorato, denominata “ITALY REPUBLIC OF”, che era nata nel 1861, dalla violenza, terrore, corruzione, che la casa dei Savoia, del reuccio d’Italia, indebitata con le banche inglesi, per poter far fronte al debito contratto, per mezzo di Cavour e del bandito Garibaldi assieme ai suoi 1.000 criminali, delinquenti, hanno RUBATO il tesoro del Regno delle 2 Sicilie (Sardegna e Sicilia-Trinacria), senza colpo ferire, corrompendo i generali e colonnelli del regio esercito di quel Regno, vedi QUI per i particolari
https://www.inuovivespri.it/2020/02/22/la-vera-storia-dellimpresa-dei-mille-46-massoneria-mafia-camorra-garibaldi-e-inghilterra-insieme-contro-francesco-ii/
S.E.C. Securities and Exchange Commission – di WASHINGTON D.C. 20549: (definita in modo limitativo la Consob statunitense, in realtà sovrintende il commercio di tutto il mondo) cercare: ITALY REPUBLIC OF.
http://www.investitoreccellente.it/sec-security-and-exchan…/
Ecco i codici di spiegazione di come si opera con le transazioni economiche a livello mondiale, nel S.E.C.
http://www.ecfr.gov/cgi-bin/text-idx?tpl=%2Fecfrbrowse%2FTitle17%2F17cfr270_main_02.tpl
Ecco il PDF dell’INVESTEMENT COMPANY ACT 1940 dove si definiscono le posizioni delle società iscritte al sec ed operanti su piazza US….
https://www.sec.gov/about/laws/ica40.pdf
– vedi: La Repubblica Italiana – Governo estero iscritta come ITALY REPUBLIC OF
http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar … 0000052782 con un suo proprio codice identificativo,
http://www.sec.gov/…/0001193125131…/0001193125-13-147571.txt ….inoltre….
Come mai il referente è il MEF (Ministero Economia e Finanza) e non le cariche più elevate dello stato Italiano ?
Come mai l’indirizzo della posta è in uno studio di gran livello che opera nella City of London (UK) ?
http://whoswholegal.com/fir…/1133/office/493/white-case-llp/
Questo significa che la REPUBLIC OF ITALY, ormai colonia privata/protettorato, denominata ed iscritta al SEC come “ITALY REPUBLIC OF “ avendo anche aderito al SEC, è obbligata ad accettare le condizioni dell’adesione, cioè di comportarsi esattamente come una COMPANY, come le altre Companies incluse nel data base del SEC che debbono attenersi alle Leggi USA…..e quindi sottostare alle leggi del SEC /UCC, in quanto sottoscritte alla firma dell’adesione, e ciò vale per il governo e tutte le sue diramazioni (Comuni, provincie, regioni) oltre alle banche e finanziare che anch’esse sono iscritte al SEC.
La predetta affermazione è confermata dal doc.:
n° 33-152589 del 09/04/2013 a firma dell’ambasciatore italiano Claudio Bisogniero vedi il link dal quale è tratto:
http://www.dt.tesoro.it/export/sites/sitodt/modules/documenti_en/debito_pubblico/emissioni_sui_mercati_internazionali/Prospectus_Global_2013.PDF
QUI trovate le Companies registrate a livello mondiale in questo data base
https://solutions.dnb.com/grs/jsp/EN-GB/GRSFrameLogon.jsp?news_country=958
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Eccovi una sintesi riassuntiva, tratta da Chat di individui, che studiano questi temi:
Accedendo al sito della S.E.C. (Securities and Exchange Commission, una borsa valori degli U.S.A. ) ho visionato diversi documenti della Repubblica Italiana che sono in archivio.
Ho appurato che il bilancio e tutti i documenti finanziari importanti come le emissioni di titoli vengono inviati alla S.E.C., ed allo studio legale di Londra) per l’ approvazione:
http://whoswholegal.com/firms/1133/office/493/white-case-llp/.
Questo è successo con tutti i governi dal 1933 e recentemente, sia con il primo che con il secondo governo Conte, nel 2019.
Ciò ci pone un quesito relativo alla vera identità del fascismo dipinto come autarchico e anti-plutocratico mentre in realtà da questa adesione deduciamo che era perfettamente funzionale all’ asservimento dell’ Italia al grande capitale internazionale (asservimento poi completato dalla pseudo-liberazione al seguito della quale l’ Italia è stata anche occupata militarmente con la N.A.T.O. ).
Infatti nel 1933, il ministro Ebreo delle finanze Guido Jung, su mandato di Mussolini, ha sottoscritto questo accordo con Roosevelt, che di fatto obbliga l’ Italia, da quella data ad un controllo globale su tutte le operazioni finanziarie.
Mussolini pertanto era funzionale a questo progetto e prendeva ordini da W. Churchill (ricordiamoci che come scritto da Bruno Vespa nel suo ultimo libro il biglietto del treno per arrivare a Roma, dopo la famosa “marcia“ gli era stato procurato dall’ appartenente al Popolo Eletto Margherita Levi Grassini Sarfatti ) e la sua uccisione a Piazzale Loreto (o poco prima) è seguita alla sua probabile minaccia di rendere pubblica la corrispondenza che intratteneva che Londra.
Ora, secondo il mio parere, andrebbero informati i cittadini italiani che dovrebbero pronunciarsi tramite referendum se dissociarsi o meno dalla S.E.C.
Se eventualmente qualcuno di Voi fosse interessato ad accedere ad altri documenti posso indicarVi il percorso sul sito S.E.C., ultimamente reso più difficoltoso.
Il SEC ha un Ente sottoposto che sia chiama CUISP.
Pare vi sia una estensione della S.E.C./SEC ed UCC (Uniform Commecial Code) in UNIDROIT, sotto l’egida del Vaticano.
Tutte queste sigle sono esse stesse dei TRUST (aziende Fiduciarie) per conto di…..privati…Trustee (amministratori del TRUST) !
PATTI sottoscritti dagli stati registrati all’ONU
https://docs.google.com/file/d/0B9PEriRP9nMtX3Z2N0RrQ0xtMms/edit?pli=1
http://www.camera.it/cartellecomuni/leg14/RapportoAttivitaCommissioni/commissioni/allegati/03/03_all_legge1977881.pdf
L’Italia ha sottoscritto negli anni ’90, assieme ad altre nazioni, il riconoscimento completo di tutte le Common Law, di Diritto anglosassone – Lo stesso PDF della camera.it, ma interno al nostro portale
Cosi come tutti gli altri stati del mondo iscritti al S.E.C. tutti sono FINZIONI GIURIDICHE di fatto come quelle PRIVATE perché quella FINZIONE/PEROSNA GIURIDICA è stata sottratta dalle banche al Popolo Sovrano che ne era Titolare unico, anche gli Stati Uniti del continente nord americano, sono una società PRIVATA, cosi come è ben descritto con tutti i documenti comprovanti, QUI in questo link:
http://www.courtofages.com/earth-district.html
Va da se che il settore fondamentale, sia quello economico e non quello politico, si spiega quindi come mai il referente è il Ministro di Economia e Finanze e non lo sono le cariche istituzionali maggiori quali il Presidente della REPUBBLICA ITALIANA a od il Presidente del Consiglio.
Gli interessi degli uffici statali, poi, vengono curati da un ufficio legale che opera in una giurisdizione diversa da quella applicata in Italia, ne consegue che se la Società REPUBLIC OF ITALY applica a se stessa la “Common Law” per cascata anche il cittadino italiano che ne è partecipe, in caso contrario ci troveremmo in una situazione di contrasto giurisdizionale.
By Aldo Pironi e precisazioni del redattore di questa pagina lo Admin
Il presunto stato Italiano è quindi un’azienda privata, NON solo perché è una Company iscritta anche al SEC, ma anche perché lo è nei fatti:
http://marcodellaluna.info/sito/2016/08/02/ricostituire-la-repubblica-rifiutando-lo-stato-azienda/
Inoltre abbiamo reperito, grazie a Marco T., anche questi altri links con dati interessanti che vanno analizzati e commentati: Spulciando all’interno dei documenti SEC, un po’ andando a caso, mi sono imbattuto in queste pagine: (1)
http://www.sec.gov/Archives/edgar/data/52782/000095012308008433/u55962svb.htm#105
Il documento sarebbe da analizzare tutto (anche la questione del debito di 10,000,000,000 $ ??)
In ogni caso mi è caduto l’occhio sul paragrafo:
Enforcement of civil liabilities
Italy is a foreign sovereign government.
Consequently, it may be difficult for investors to obtain or realize upon judgments of courts in the United States against Italy. Italy will irrevocably submit to the jurisdiction of the Federal and State courts in The City of New York and will irrevocably waive any immunity from the jurisdiction of such courts, to the extent permitted by Italian law, but not execution, attachment or process in the nature thereof. (….)
Traduzione indicativa:
Applicazione della responsabilità civile
L’Italia è un governo sovrano straniero. Di conseguenza, può essere difficile per gli investitori di ottenere o realizzare su sentenze dei tribunali degli Stati Uniti contro l’Italia. Italia evita irrevocabilmente di sottoporsi alla giurisdizione dei tribunali federali e statali in (NdR: US inc) nella città di New York e irrevocabilmente rinuncia all’immunità dalla giurisdizione di tali tribunali, nella misura consentita dalla legge italiana, ma non l’esecuzione, sequestro o di processo nella natura stessa.
(2) http://www.sec.gov/Archives/edgar/data/52782/000119312513028305/d475398dex99b.htm
questa dovrebbe essere una sottoscrizione che l’ “Italia” ha fatto iscrivendosi al SEC.
Sintesi:
A RIPROVA:
La società privata ITALY REPUBLIC OF, la si trova anche su Dun&Bradstreet, che è una società che offre informazioni commerciali su migliaia di società nel mondo. Entrate nel sito sotto indicato e cliccate su BUSINESS CREDIT, poi su Check a Business.
Nel campo “Company Search”, mettere REPUBBLICA ITALIANA, e in quello Country, selezionare Italy, poi cliccare su “Search”.
Poi fate attenzione che vi sono anche “Camera dei Deputati”, “Senato della REPUBBLICA ITALIANA”. Se poi volete divertirvi, cercate Tribunali, Regioni, Città. SONO TUTTE delle SOCIETA’ private….!!
Ecco il link : http://www.dnb.com/#megamenu.html
Ecco anche il chiaro esempio del fatto che anche l’Agenzia delle Entrate e le Poste italiane, sono aziende private e NON pubbliche (del popolo Italico)
Un’altra perla fra le altre:
We will appoint the Honorable …………, our Ambassador to the United States, 3000 Whitehaven Street, N.W., Washington, D.C. 20008, and his successor or, in each case, his Chargé d’Affaires ad interim, acting in the absence of the Ambassador, as our authorized agent in the United States.
Traduzione:
Noi nomineremo l’Onorevole …….., il nostro ambasciatore negli Stati Uniti, 3000 Whitehaven Street, NW, Washington, DC 20008, e il suo successore o, in ogni caso, il suo incaricato d’affari ad interim, che agisce in assenza dell’ambasciatore, come nostro agente autorizzato negli Stati Uniti. )…
Mah…Se questa la chiamate Repubblica…
By Jervé – iconicon.it
Link al documento originale – Tratto da: http://www.dt.tesoro.it
Video, SORPRESA:
http://marcodellaluna.info/sito/2016/08/02/ricostituire-la-repubblica-rifiutando-lo-stato-azienda/
https://youtu.be/XxedDGWfWSI
….ma anche gli Stati Uniti (US) del continente nord americano, sono una società PRIVATA USA inc., cosi come è ben descritto con tutti i documenti comprovanti, questo fatto, QUI in questo link:
http://www.courtofages.com/earth-district.html
E per precisare sul tema:
Si richiede inoltre la sconfessione degli accordi di cui alla “ Registration Statement No. 333-152589 / 333-152589 del 09 aprile 2013 “ a firma dell’Ambasciatore italiano Claudio Bisogniero che assoggettano la REPUBLIC OF ITALY/ITALY REPUBLIC OF, alle norme U.C.C.
Registration Statement No. 333-152589 / 333-152589 del 09 aprile 2013 a firma dell’Ambasciatore italiano Claudio Bisogniero , presente al link:
http://www.dt.tesoro.it/…/emissi…/Prospectus_Global_2013.PDF
http://www.dt.tesoro.it/…/Prospectus_Global_2013.PDF
…..come viene replicata (è uno dei tanti testi) la subalternità giurisdizionale italiana (civile e commerciale) rispetto agli organi giudicanti, S.E.C. compresa, americani, estratto dalle pagine 1 e 2:
Il Senato della Repubblica ?
Anche il Senato è una Società, Leggete la Forma Giuridica: ASSOCIAZIONE fra PROFESSIONISTI !!
ATTENZIONE NOTIZIA IMPORTANTE:
Leggere anche: Riscossione Tasse illegittime
Un’inciso interessante:
Nel 2013 nello stato del Delaware (US) noto paradiso fiscale, è stata registrata una società/company, dal nome EQUITALIA spa.
Nel 2014 ci siamo accorti di questa registrazione ed abbiamo scritto ad Equitalia spa (I), chiedendo come mai avevano registrato la loro società in un paradiso fiscale ?, …
…la risposta di Equitalia spa (I) è stata, che il nome registrato nel Delaware è stato cambiato…chissà perché….NON sappiamo chi sono i soci di questa società registrata nel 2013, che ha cambiato nome nel 2014….
Una piccola riflessione:
…se non fosse stata una derivazione della Equitalia spa Italiana, come mai dopo le nostre domande su questo tema rivolte per iscritto a quest’ultima, nello stato del Delaware, quella registrazione ha cambiato nome, dato che è possibile registrare, nello stato del Delaware, un nome simile a quelli che esistono in altri stati….quindi a voi lettori dedurre la realtà delle cose !
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
NOTIFICHE – N.A.C. = NOTIFICA di ACCETTAZIONE CONDIZIONATA
(attenzione a questi documenti, specie quelli per le Banche, alle volte funzionano, altre no !, quindi utilizzatele, ma sappiate i rischi che correte, in quanto non avete risultati CERTI !) – meglio denunciare con una querela la Banca, vedi qui: Ecco un possibile modello in PDF da utilizzare
La scelta, di usare la NAC, lo ricordiamo ancora, è basata sul Libero Arbitrio.
Per avere maggiori particolari sulle NOTIFICHE, meglio la N.C.D. piuttosto che la N.A.C., consultate questo sito di un avvocato italiano – http://www.dottdemetriopriolo.it
Ecco un esempio di cosa e come fare per le BANCHE:
Questa è la struttura di UniCredit_Banking_Group_Chart
Con questo documento potete vedere come alcune società non sono così grandi e importanti su scala planetaria.
Quindi – non appena una qualsiasi parte delle società è coinvolte in qualcosa, o se a una di qualsiasi entità si comunica qualcosa riguardo la società questo avviso è valido per tutta la società. Quando non sarebbe stato così – saremmo testimoni del caos e spostamento delle responsabilità – o, come si dice generalmente – Mi lavo le mani. Da alcune cose non si possono lavare le mani, anche con il sapone più forte.
Di questo si è preso cura UCC 1-103
1 – 103 . Costruzione di [Uniform Commercial Code] per promuovere i suoi scopi e Politiche: Applicabilità dei Principi supplementari di legge.
(A) [Il Codice Commerciale Uniforme] deve essere liberamente interpretata ed applicata per promuovere i suoi scopi e le politiche che sono alla base: (1) a semplificare, chiarire e modernizzare la legge che regola le transazioni commerciali; (2) per consentire la continua espansione di pratiche commerciali attraverso personalizzati, l’utilizzo, e accordo delle parti, e (3) per rendere uniforme la legge tra le varie giurisdizioni.
(B) A meno spostati a causa delle particolari disposizioni della [Uniform Commercial Code], i principi del diritto e di equità, tra cui il diritto commerciale e il diritto relativo alla capacità di contratto, principale e agente, preclusione frode, false dichiarazioni, costrizione, coercizione , errore, fallimento, e altri convalidare o invalidare causa integrare le sue disposizioni.
http://www.law.cornell.edu/ucc/1/article1.htm
Tutto questo significa che consegnando la NOTIFICA di CORTESIA e/o NOTIFICA di ACCETTAZIONE CONDIZIONATA (di debito) a una sola entità di, per esempio, Unicredit banca, questa notifica ha il suo effetto su intera struttura.
NOTIFICHE, importanti ed utili, oltre che aggiornate, le trovate QUI:
https://www.facebook.com/groups/1378538525749659/1427204277549750/?notif_t=group_activity
AGENZIA ENTRATE Spa, Agente per le Riscossioni – CARTELLE NULLE
Sapete perché, oltre a tutto il resto, le cartelle esattoriali di sono illegali ?
Perché nel riepilogo vengono sommati dei NUMERI che vengono poi quantificati magicamente in EURO !
Ma, mancando l’unità di VALORE a fianco ad ogni numero (che deve essere motivato), la loro pretesa è riconducibile (vedi: Codice Penale- Libro II – Dei delitti in particolare – TITOLO XIII – Dei delitti contro il patrimonio mediante violenza alle cose o alle persone), al reato di estorsione sanzionato dagli art. 624-625-629 del codice penale italiano.
Anche le cartelle inviate ad un Trust sono nulle, non essendo il Trust un soggetto Fiscale !
Avvertenze finali e disclaimer
La N.A.C., deve il suo nome e la gran parte della codifica attuale in particolar modo a Sandro di Gaia, Sovrano Ambasciatore di Pace, ma è bene, nello spirito del tempo, considerarla il risultato di una intelligenza di network, basata sulla collaborazione interattiva volontaria, secondo un modello nel quale tutti lavorano per il bene di tutti e la ricchezza prodotta in termini di conoscenza è da considerarsi sempre da condividersi con chiunque altro manifesta espressamente di volerlo, secondo il proprio libero arbitrio.
Questo, in antitesi evolutiva rispetto al modello individualista attuale, è il modello di lavoro del mondo del futuro, al quale una parte dell’umanità sceglie di aderire, mentre un’altra parte non si sente di rinunciare alle “certezze” del proprio ego individuale.
I contenuti sono tuttora e per sempre Open Source, ossia passibili di interventi migliorativi da parte di chiunque abbia la conoscenza e la creatività per farli. La proprietà intellettuale di questo testo è ora quindi da considerarsi patrimonio dell’umanità, cosicché nessun singolo la può rivendicare come propria in esclusiva, pena disonore di fronte all’Universo.
Si ringraziano dal profondo del cuore tutti coloro che a vario titolo hanno finora contribuito, per il bene di tutti, al perfezionamento di questo documento. La vita stessa che da qui ne segue rende loro merito ed onore per ciò che hanno fatto.
Gli autori dei contenuti di questo post dichiarano qui espressamente che:
1 – L’uso di tutto quanto contenuto nel presente articolo è espressamente, inequivocabilmente e totalmente a libero arbitrio del lettore/utente, che di questo si assume piena responsabilità, impegnandosi contestualmente a evitare di rivalersi mai in alcun modo, forma o misura su chi gli sta trasmettendo tali contenuti.
2 – Sono pienamente ed espressamente consentite pubblicazioni elettroniche, cartacee e multimediali di detti contenuti, condivisioni sui social network (reti sociali), ripubblicazioni degli stessi a patto che esse sono integrali, complete in ogni loro parte, e che vengono sempre citati e chiaramente ed inequivocabilmente indicati i link di provenienza precedentemente esposti in questo post.
3 – I presenti contenuti sono stati predisposti unicamente al fine di alleviare le difficoltà di tutti coloro che ingiustamente si trovano nella stretta angosciante del debito che il sistema ha sinora prodotto.
Per ogni altro uso di tali contenuti, diverso da quello qui chiaramente esposto al punto 3), per ogni uso distorto e profittatorio, per ogni uso commerciale, gli autori ritirano espressamente il loro consenso esplicito e tacito, come pure lo ritirano allo stesso modo per il trattamento ed utilizzo dei loro dati personali in qualunque forma, modalità e misura, chiamando contestualmente l’Universo ad occuparsi all’istante di chiunque intende violare queste loro volontà, che sono sacre come quelle di ogni essere umano su questa terra e in tutto il Creato.
Con Amore, By Sandro di Gaia
DOCUMENTI UTILI per i rapporti con il “$isT€ma”, la bestia…. quindi anche per ENTI STATALI E PRIVATI ed altro ancora: Autovelox, Tutor, Telelaser: legittimi solo se di proprietà di Comuni e Province ed in regola con le tarature di Legge.
http://www.laleggepertutti.it/17839_autovelox-tutor-telelaser-legittimi-solo-se-di-proprieta-di-comuni-e-province
AUTOCERTIFICAZIONE – SEMPLIFICAZIONE del RAPPORTO con la PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
https://docs.google.com/file/d/0B9PEriRP9nMteUhKVXcycF9fbTA/edit?pli=1
Premessa e Promemoria:
Tutte le Notifiche qui indicate, sono delle bozze che vanno, se lo ritenete utile, migliorate, ampliate, e personalizzate – una volta che le avete ampliate e/o migliorate, inviate la nuova bozza a: info*mednat.news, affinché la possiamo sostituire alle attuali che trovate qui sotto:
altre info QUI:
FONDAZIONE MAHAT-BONIFACIO per i DIRITTI dell’UOMO – Autodeterminazione dei Popoli della Terra
By Marco Bonifacio Di Marzo e Mahat nato Cerasuolo
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
NOTIFICA e DICHIARAZIONE di RIFIUTO della SCHEDA ELETTORALE
Non-negoziabile – Notifica n°……….del…….
Io, Essere umano in carne, ossa, sangue e Spirito, conosciuto come (Nome e Cognome) Disponente, Trustee e Titolare Unico quindi Beneficiaro e Creditore della FINZIONE/PERSONA GIURIDICA “Ens legis”, denominata/o (COGNOME E NOME), registrata a ….., provincia di (RM) il…………………… e domiciliata nelle vicinanze di ………………………………………………………………… e definita mio Debitore, come da accordo privato in forma di Trust (azienda) tra le parti citate, essendo (COGNOME E NOME), chiamata/o ad esercitare diritto “di voto” poiché iscritta/o nelle liste elettorali del Comune di ……., dalla corporation ormai colonia privataperotettorato degli USA Inc., denominata “REPUBLIC OF ITALY/ITALY REPUBLIC OF” (iscritta anche presso la SEC, Data Base US delle Companies, “Security Exchange Commission” di Washington – con codice identificativo #0000052782),
CHIEDO
che venga messo a verbale e mi venga fornita copia firmata e timbrata ai sensi dell’art. 104 – comma 5 del DPR 30 marzo 1957 n° 361 e successive modifiche del vostro ordinamento giuridico, della seguente dichiarazione:
“IN QUALITA’ di CREDITORE della MIA FINZIONE/PERSONA GIURIDICA, RIFIUTO le/la SCHEDA ELETTORALE POICHE’ NON HO ALCUNA INTENZIONE di CONTINUARE ad ALIMENTARE QUESTO “SISTEMA” e PERCHE’ NESSUN PARTITO ESISTENTE in ITALIA HA nel SUO PROGRAMMA il RIPRISTINO IMMEDIATO della SOVRANITA’ MONETARIA, ed il RISPETTO della DIGNITA’ dell’UOMO COME SANCITO dai DIRITTI dell’UOMO e dalla COSTITUZIONE ITALIANA.
NON DELEGO NESSUNO e DIFFIDO CHIUNQUE a CITARE in QUALSIVOGLIA FORMA, la FINZIONE GIURIDICA (COGNOME E NOME) e/o il/la SOVRANO/A (Nome e Cognome), ECCEZION FATTA per lo SCOPO ESPRESSO con QUESTA DICHIARAZIONE”
Il sottoscritto Nome della discendenza Cognome, abitante in …………………………. Sovrano individuale dichiarato, (vedi allegato) Titolare unico, amministratore e creditore beneficiario indivisibile (vedi allegato) della “FINZIONE GIURIDICA” denominata (COGNOME E NOME con COD. FISCALE n ……
Il Presidente del seggio (Timbro + Firma + Data)
Comune di………, li……..
By Valeria Gentili, con precisazioni del redattore della pagina, lo Admin
Notifica = Oggetto Informativa di responsabilità personale del servizio fiduciario
– vedi questo PDF (bozza da personalizzare)
“premesso che ogni pubblico ufficiale durante l’esercizio delle proprie funzioni e tenuto a operare con onore e disciplina e essendo l’onore valore universale che può essere espresso anche mediante il diritto di rifiutare un ordine se questo costituisce una violazione della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo e/o se viola canoni etici superiori”.
Notifiche per i verbali in udienze in Tribunale
Download qui il file delle Notifiche per il primo invio:
Notifiche per qualsiasi problema (bozza-esempio da personalizzare)
N.A.C. per richiesta di Documenti (bozza-esempio da personalizzare)
N.A.C. per enti privati e pubblici, tipo: energia, assicurazioni ecc., PDF (bozza-esempio, da personalizzare)
N.A.C. Atto di citazione in Tribunale per Banche PDF (bozza preparata dall’avv. Cicero) – (bozza da personalizzare)
N.A.C. per le Banche = NOTIFICA di ACCETTAZIONE CONDIZIONATA: (attenzione a questi documenti, specie quelli per le Banche, alle volte funzionano, altre no !, quindi utilizzatele, ma sappiate i rischi che correte, in quanto non avete risultati CERTI !)
Per avere maggiori particolari sulle NOTIFICHE consultate questo sito di un avvocato italiano
– http://www.dottdemetriopriolo.it
Bozza da personalizzare:
NOTIFICA di Accertamento CAUTELATIVO – Protocollo n°. …..(vostro numero di protocollo)
Spett. BANCA……….., v…………… – cod post…..Citta’………… (nel testo e’ denominata “Banca”), all’attenzione dell’amministratore delegato sig. …………..
e di tutti i soggetti facenti parte del Consiglio di amministrazione…(elencare se disponibili i Nominativi dei soggetti facenti parte).
Registro delle Imprese di …………………… – Albo delle Banche n. ……… – Codice ABI ……….. – Codice Fiscale e Partita ……………………
In funzione del vs Codice Etico Comportamentale in vigore.
Rispettare gli impegni presi, agire secondo etica, con onestà, lealtà, correttezza, trasparenza, riservatezza, tutela dei clienti e della reputazione aziendale, saper esprimere “capacità di rispondere” con la consapevolezza di dovere rendere conto di atti, avvenimenti e situazioni di cui ognuno è parte sono i principali descrittori di questo Valore.
….. mantenere un comportamento responsabile e non contraddittorio verso il Gruppo, i clienti e, più in generale, i diversi portatori d’interesse; operare con un rapporto lineare tra l’essere, il dire e l’agire pratico che richiede impegno quotidiano, disponibilità e rigore; agire in modo conforme alle norme, secondo razionalità e logica, continuità di comportamenti‑ saper riconoscere eventuali errori ed essere pronti a ripararli. …..l’osservanza dei valori esplicitati in questa “Carta”.
Vi scriviamo per ottenere in assoluta Trasparenza e Legalita’ oltre che in totale ONORE, quanto segue:
Oggetto: Presunto debito/credito
PREMESSO che:
l’azienda e/o il Sig.re/ra …. ……………………. Nell’anno ……. avrebbe stipulato un contratto di “presunto prestito” con la vostra Banca.
Per precisione, vi informiamo che gli scriventi ed i firmatari di questa NOTIFICA, NON sono mai stati in possesso di detti documenti qui sotto richiesti, il sottoscritto ………….. della discendenza ……………, domiciliato in v. …………………… ne’ la “FINZIONE/PERSONA GIURIDICA” = UOMO DI PAGLIA nominata (COGNOME E NOME) (cod. fiscale ……………..), siamo in possesso dei documenti che qui richiediamo.
Quindi i sottoscrittori di questa Notifica richiedono alla Banca di fornire le copie del contratto e dei documenti relativi, estratti conto comprovanti gli eventuali ed avvenuti pagamenti pregressi da parte di……………………; e relativo computo degli interessi applicati, oltre alle richieste formali di documentazione storica, in data certa, sul contratto in questione, ma anche che i documenti e contratto siano firmati in umido dall’amministratore delegato e/o da soggetto riconoscibile per nome e cognome (con relativa delega alla firma dei prestiti) e non solo timbrata da un’entità priva di propria vita, ma solo da FINZIONE GIURIDICA corporativa.
Inoltre si richiede oltre a quanto già scritto qui sopra, questa precisa Documentazione:
1 – Il contratto tra Voi e il detentore originale del debito/credito, cioè la FINZIONE GIURIDICA (COGNOME E NOME), ed i documenti effettivi per il recupero ad essa del presunto debito/ credito.
2 – Tutta la documentazione che attesta l’ammontare del presunto debito/credito degli Enti richiedenti, e di tutti gli eventuali curatori, responsabili di queste richieste.
3 – La prova documentale di quanto ammontano i vostri tassi di interessi applicati sul contratto richiesto, con Tutta la documentazione che indica come vengono calcolati gli interessi applicati, le spese, i costi totali e i vari compensi/agi di chi fa tali richieste.
4 – La prova documentata e confermata che il presunto debito sarebbe stato richiesto dall’azienda alla quale avreste concesso quel credito e non dal e per il sottoscritto come persona in carne e ossa e sangue, cioè (Nome e Cognome) e/o dalla FINZIONE PERSONA GIURIDICA, (COGNOME E NOME).
5 – la prova documentale e certificata che alla data della firma di quel presunto debito/credito concesso vi era la mia firma autografa (Nome e Cognome), assieme a quella dell’amministratore delegato della vostra azienda (banca) e la prova documentata che voi sareste i detentori del debito/credito iniziale inalterato (non una copia).
6 – Le fatture ed i documenti contabili registrati nel vostro bilancio che dimostrino l’autenticità del presunto debito/credito ed a chi è dovuto originariamente il denaro accreditato, ovvero chi lo avrebbe emesso (cioe’ che e’ il proprietario del denaro, per capire chi e’ il creditore e chi il debitore), si richiede quindi il documento all’atto della firma del contratto del presunto debito/credito, dell’avvenuto bonifico in data del contratto o nei giorni successivi (max 15gg), fra il conto corrente della vostra banca e quelli dell’azienda …….(e/o del Sig.re/ra), è rigettata la semplice dichiarazione.
Il sillogismo è semplice: siccome le banche evitano di iscrivere in contabilità, a patrimonio netto, la quota annuale di denaro virtuale che creano dal NULLA, è evidente che lo considerano esse stesse “denaro falso“. I debiti contratti con denaro falso ovviamente non sono giuridicamente validi.”
7 – Tutti i documenti contabili che dimostrano l’effettiva perdita di valore da parte di ciascun ente impositore citato.
8 – La prova documentata della certezza del danno avvenuto, dato che prima della firma, tale presunto debito/credito era inesistente
9 – La prova documentata che sia esistita una circolazione di denaro in carta moneta legittima, ossia dotato di contro valore, e sostenuta da qualcosa di valore reale con cui emettere questo denaro elettronico, cioe’ la copertura TOTALE dei vostri crediti emessi come banca ai terzi (la sommatoria dei clienti della vostra banca).
10 – Il nome e cognome ed indirizzo di chi fa’ tali richieste a nome della banca, la prova della sua esistenza, qualifica ed abilitazione ad essa; è rigettato il suo rappresentate, delegato e/o incaricato, etc.
11 – La prova documentata di un presunto contratto regolamentare firmato tra la FINZIONE/PERSONA GIURIDICA (COGNOME E NOME) e/o persona da Chi fa tali richiesti, nello specifico caso la vostra Azienda, Company, che rispetti i punti fondamentali di un contratto valido, come da U.C.C. o Uniform Commercial Code:
vedi: http://uniformcommercialcode.uslegal.com/articles-of-the-ucc/
Lo U.C.C. o regolamento planetario del Commercio è la LEGGE SUPERIORE alla quale ogni singolo Istituto Bancario, finanziario, per Aziende, Companies, non parlare dei Governi stessi, registrati da decenni alla SEC, Security Exchange Commission di Washington, come entità private con scopo di profitto, sotto il nome inglese di “CORPORATION” SONO OBBLIGATI a SOTTOPORSI, PENA la LORO ESCLUSIONE, ALTRIMENTI ATTUATA CON lo STRUMENTO del PIGNORAMENTO, o “FORECLOSURE” a dette normative sottoscritte all’adesione all’U.C.C..
Detto codice prevede degli ARTICOLI ben conosciuti agli esperti di diritto commerciale nazionale e/o internazionale.
Questi vari articoli contengono elementi di ETICA del COMMERCIO che per farla breve, prevedono che ogni contratto abbia qualità di trasparenza IRRINUNCIABILI, debba essere possibile VERIFICARNE la LICEITA’ in OGNI ISTANTE, che non si sfrutti UNA o l’ALTRA PARTE CONTRATTUALE CON il RAGGIRO o TRUFFA, e che ogni contratto sia basato sul RAPPORTO TRA Persone e NON TRA ENTE e Persona Fisica umana.
Se si firma un contratto, esso non puo’ avere un timbro e uno scarabocchio dalla controparte: deve trattarsi SEMPRE di una Persona Fisica umana con Nome e Cognome e CON SPECIFICO INQUADRAMENTO all’INTERNO dell’ORGANICO che lo AUTORIZZI a FIRMARE per ESTESO ed in UMIDO, in NOME e PER CONTO dell’ENTITA’ – FINZIONE GIURIDICA CHE in quel MOMENTO RAPPRESENTA in qualità di amministratore (Trustee).
I Contratti vanno Firmati con penna ed inchiostro (in umido), come da: UCC 3-401
01) Massima trasparenza da entrambe le parti. Nessuna delle due parti può poi pretendere “si dovrebbe avere conosciuto” se non è stato espressamente dichiarato al momento della stipula del contratto da sottoscrivere.
02) Il Corrispettivo offerto da entrambe le parti, essendo questo il tema dello scambio. Deve essere una somma di denaro contante, od un oggetto di valore identico. Entrambe le parti concordano sul fatto che la loro considerazione vale il Corrispettivo dell’altra parte.
03) TERMINI e CONDIZIONI LEGITTIME per il contratto, per cui entrambe le parti sono d’accordo.
04) Firme “Umido” leggibile, di entrambe le parti.
Questo significa firma autografa, come fatte da due esseri umani (e non da FINZIONI GIURIDICHE o rappresentanti di esse).
12 – La prova documentata dell’esistenza di una legge e/o contratto che, in quanto Essere Umano, diversamente da FINZIONE GIURIDICA, cittadino, contribuente, ecc., mi/ci obbliga a pagarVi tale presunto debito/credito.
Allo stato attuale, è impossibile verificare l’esistenza di tale presunto debito/credito, data la mancanza della suddetta documentazione.
13 – Sono ritenuti e considerati validi SOLO i DOCUMENTI ORIGINALI datati, che rispondano precisamente in ed a, tutti i punti (15) con le firme in umido in calce ed il nome della persona firmataria per esteso, con relativa mansione documentata, nella e per la vostra azienda.
Tutta la documentazione che ci inviate deve essere trasparente e di facile comprensione. Siete tenuti ad utilizzare solo parole prese dal vocabolario di uso comune ed è rigettata tutta la documentazione che usa parole ambigue.
L’invio di documentazione parziale da parte vostra è NULLA ed INVALIDA, qualsiasi accordo intercorso precedente cioè il presunto contratto di debito /credito.
Qualora fallite nel dimostrare le suddette condizioni, tale presunto debito è NULLO, ESTINTO ed INESIGIBILE per sempre.
Per adempiere a tali legali e legittime richieste, avete 30 (TRENTA) giorni dalla notifica della presente. Ecceduti tali termini, per la legge del tacito consenso/assenso, accettate anche che tale presunto debito è NULLO, INESIGIBILE, ed ESTINTO per sempre. Legge 241/1990, ex art.20 comma 1
01) Se NON mi fornite la suddetta documentazione richiesta oltre limiti e termini sopra indicati, e continuate ad inviarmi ulteriore richieste e solleciti di pagamenti e/o ponete sotto sequestro le mie proprietà e beni e/o mi procurate una qualsiasi perdita, sono nella posizione di agire per vie legali e legittime.
02) Inoltre, dato che vi è negato il passaggio ed utilizzo dei miei dati personali e sensibili, vi diffido e nego il consenso, come da disposizioni di legge sulla Privacy (L. 675/96 e D.Lgs. 196/03), a mantenere copia o utilizzarli. Pertanto, dovete provvedere alla loro cancellazione dalle vostre banche dati sia digitali che cartacee. Vi autorizzo a rispondere solo via R/R a questa presente.
14 – Se avete qualche rimostranza da opporre, potete farle entro e non oltre 30 gg, per adempiere a queste legali e legittime richieste, da me presentate Vi riconfermo quindi che avete TRENTA giorni dalla notifica della presente, per rispondere. Ecceduti tali termini, per la legge del tacito Silenzio/consenso/assenso, Legge 241/1990, ex art.20 comma 1, accettate che tale presunto debito richiesto è nullo, inesigibile ed estinto per sempre.
Vi consento di contattarmi, e fare le vostre richieste solo tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno. Qualsiasi altro metodo di contatto è negato e rigettato, e se perpetrato è una palese violazione della legge sulla Privacy (L. 675/96 e D.Lgs. 196/03), con tutte le conseguenze del caso.
Se la pratica della richiesta di “rientro dal presunto debito/credito” dovesse essere ceduta o rivenduta a terzi, quest’azione Vi vede comunque responsabili, e per tanto ci risarcirete per tutti i danni, morali, personali e patrimoniali che subiamo e dei quali siete responsabili fin dalla data del “contratto”.
Qualsiasi segnalazione del presunto debito/credito a chiunque, comprese le Centrali Rischi Creditizi comporta la violazione della legge sulla privacy, compreso il trattamento, mantenimento ed utilizzo dei dati sensibili e ne rispondete direttamente sia legalmente che commercialmente.
15 – Qualora NON ottemperaste alle RICHIESTE di QUESTA NOTIFICA, questo presunto contratto di debito/credito e’ nei fatti NULLO ed INESIGIBILE, e sarà mia/nostra facoltà e premura ADIRE a VIE LEGALI nei vostri confronti, per ottenere il RISARCIMENTO TOTALE ai sottoscrittori della presente NOTIFICA, degli importi versati dalla azienda….e/o dal Sig.re/ra, e/o quelli da terzi (Nome e Cognome dei terzi) che sono gia’ stati purtroppo versati, con i relativi interessi maturati, la malleva immediata di qualsiasi tipo di ipoteche imposte sui beni di proprieta’ mia e/o della mia FINZIONE GIURIDICA: (COGNOME E NOME), oltre ai DANNI psico-biologici che questa vicenda ha procurato in questi anni, sia al sottoscritto (Nome e Cognome), che alla mia famiglia (moglie e figli)
Inoltre e Solo per questa volta, evitiamo di chiedere il pagamento alla vostra Banca della fattura per la stesura di questa lettera.
Per le possibili successive risposte, siete tenuti a corrisponderci un giusto compenso, dato che vi stiamo dedicando tempo e talenti, distratti dagli Affetti ed affari.
Tale compenso, da corrispondere ad ognuno delle parti firmatarie, è di 3.000,oo (tremila) Euro o equivalente valore da noi scelto, per ogni giorno di lavoro, che eventualmente vi dedicheremo, per rispondere alle vs lettere.
Chi risponde a questa notifica-diffida – il firmatario-colui che firma – lo fa’ sotto la sua personale e piena responsabilità civile, penale e commerciale di spergiuro e frode. Quindi è illimitatamente e direttamente responsabile congiuntamente e disgiuntamente con l’istituto e/o ente ed altro per il quale lavora.
Si prega di inoltrare tutta la corrispondenza al temporaneo domicilio: (Nome e Cognome), v………………… Città……………..,
– per la FINZIONE/PERSONA GIURIDICA = (COGNOME E NOME), all’indirizzo Casella Postale n° ……….dell’Uff. Postale di…………
Attendiamo la vostra sollecita risposta nei TERMINI indicati.
In Pace, Armonia ed Onore – Tutti i diritti riservati
Il sottoscritto Nome della discendenza Cognome, abitante in …………………………. Sovrano individuale dichiarato, (vedi allegato) Titolare unico, amministratore e creditore beneficiario indivisibile (vedi allegato) della “FINZIONE/PERSONA GIURIDICA” denominata (COGNOME E NOME), COD. FISCALE n ……
Firma: (Nome e Cognome) Autenticata in COMUNE dove si abita
P.S: inserire concetto delle firme per UCC e diffida alla banca per mancata consegna documenti e richiesta al giudice di obbligare banca a fornire i documenti richiesti in tribunale per accertare i reati supposti
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Tutte le Persone Dichiarate Libere dai Debiti !
Vedi Avviso di Dichiarazione di Assoluta Verità UCC # 2013032035
Il documento finale dell’TRUST OPPT emesso il 18 marzo 2013.
Questo documento ha posto fine a tutte le restanti entità fatte dall’uomo e ha ridato assoluta libertà a tutte le persone di questo pianeta.
In questo documento il Creatore è indicato come “Essenza Assoluta” e tutte le persone create sono indicate come “Essenza Assoluta incarnata”.
L’articolo VI afferma: “…Ho debitamente verificato con piena responsabilità, tramite la DICHIARAZIONE DI ORDINE (DELARATION OF ORDER) che l’Eterna Essenza è trasparente e conosciuta dal Fare (DO’ing) di ciascuno e che ogni incarnazione di Essenza Eterna nell’Universo di Eterna Essenza è libera e libera dal debito, non confutata.”
Questo significa che NON ESISTE DEBITO. Voi non avete alcun debito, nessuno ha debiti…. ed è ormai un fatto da divulgare e da esercitare !
——————————————————————-
Altri tipi di Bozze da personalizzare……
Notifica di Accertamento Cautelativo PDF (per banche e finanziare)
N.A.C. per Banche ed enti finanziari PDF (bozza-esempio da personalizzare, per mutui, prestiti, crediti, ecc.)
– ecco una Bozza da personalizzare: Tu sei il VALORE
Alle Amministrazioni e Delegati/e di società di recupero crediti s.r.l. o spa, Corporazioni, banche e governi, della sedicente “REPUBBLICA ITALIANA (iscritta dal 1933, come REGNO d’ITALIA, che poi dopo ha cambiato nome in “ITALY REPUBLIC OF”, anche presso la SEC, Security Exchange Commission” di Washington US, Data Base US delle Companies, aziende mondiali di tutti i tipi:
– vedi il numero di iscrizione della REPUBBLICA ITALIANA – ITALY REPUBLIC OF, come Governo straniero :
http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782
– con un suo proprio codice identificativo), in regime impositore, inquisitorio e criminoso: a causa di una “moneta privata e NON pubblica ed a debito e la malagiustizia relativa e collusa con le banche e la finanza, applicata da decenni”, che riduce in SCHIAVITU’ i Popoli di Gaia (la Terra).
INFATTI:
…… la nostra Tessera Sanitaria Italiana, riporta anche codici militari americani (PENTAGONO), aeronautici per le merci (IATA) e codici bancari dell’Associazione Bancari Americani (ABA)?
Semplice perche la ITALY REPUBLIC OF della supposta REPUBBLICA ITALIANA è una colonia/Protettorato degli USA….e noi siamo dichiarati come “merci”, cioè ….cose, non come Persone fisiche umane….infatti tutti i certificati, documenti, tessera sanitaria compresa, cioè le FINZIONI PERSONE GIURIDICHE, sono anche utilizzate per emettere i “titoli di stato” della REPUBBLICA ITALIANA, registrata con ITALY REPUBLIC of, il suo alias REPUBLIC ITALY of, al S.E.C. come governo straniero (Cik 52782), assieme alle Companies (aziende) ivi registrate.
Inoltre con i nostri documenti, essendo in mano alla ABA (ass. Banchieri Americana) come comprova la tessera sanitaria, essi i banchieri emettono titoli finanziari, quanto e come pare a loro ed incassano anche gli interessi quando li immettono sulle piattaforme finanziarie…e tutto nascondendoci questi FATTI !
Qui sono evidenziati e dimostrati tutti i particolari di questa truffa CRIMINALE
https://youtu.be/UHfM-cmO-5s
Altro documento per Banche ed uffici finanziari privati (recupero crediti, ecc.) da personalizzare a seconda dl caso personale:
Questa la lettera R/R, che ho inviato a due banche, per avere tutti i documenti, che mi serviranno per la denuncia che successivamente farò per TRUFFA, RAGGIRO, ESTORSIONE, FALSO IN BILANCIO, EVASIONE FISCALE e dell’IVA, ecc., ecc. è impostata per mio conto e di una società per la quale avevo fatto “purtroppo” una fideiussione….la società ha chiuso i battenti per colpa dei cinesi che gli hanno portato via il lavoro.
Ognuno lo personalizzi come vuole. Ecco il documento:
NOTIFICA di Accertamento CAUTELATIVO n°…………..
Spett.BANCA: …………………………………….
(nel testo è denominata “Banca”), all’attenzione dell’amministratore delegato sig. ……………………………..
Oggetto: Presunto debito/credito
Protocollo N…… del……
PREMESSO che l’azienda/soggetto: …………………………………….che nel ….., essa avrebbe stipulato un contratto di presunto “prestito” con la vostra Banca.
Per precisione, vi informiamo che lo scrivente NON è mai stato in possesso di qualsiasi documento inerente tale “pratica”:
1 – il sottoscritto Nome della discendenza Cognome, abitante in …………………………. Sovrano individuale dichiarato, (vedi allegato) Titolare unico, amministratore e creditore beneficiario indivisibile (vedi allegato) della “FINZIONE GIURIDICA” denominata (COGNOME e NOME) con COD. FISCALE n …………….
Quindi i firmatari di questa Notifica richiedono alla Banca di fornire la/le copie del contratto e dei documenti, estratti conto, comprovanti gli eventuali ed avvenuti pagamenti da parte della società…………, e relativo computo degli interessi applicati, oltre alle richieste formali di documentazione storica, in data certa, sul contratto in questione, ma anche la dimostrazione che i documenti e relativo contratto siano firmati in umido dalla società…………….. e dall’amministratore delegato e/o da persona riconoscibile per nome e cognome e non solo timbrata da un’entità priva di propria vita, ma solo persona giuridica corporativa.
Si richiede pertanto, questa Documentazione:
1 – Il “contratto” tra Voi Banca (amministratore delegato) e il detentore originale del presunto debito/credito, cioe’ la societa’………………, nella persona dell’amministratore delegato, ed i documenti effettivi per il recupero ad essa, del presunto debito/ credito.
2 – Tutta la documentazione che attesta l’ammontare del presunto debito/credito degli Enti richiedenti, e di tutti gli eventuali curatori, responsabili di questo presunto atto.
3 – La prova documentale di quanto ammontano i tassi di interessi applicati sull’eventuale “contratto”.
4 – La prova documentale che gli interessi sul presunto debito/credito, sarebbero stati da voi calcolati regolarmente e NON sono stato il frutto di interessi su interessi e quindi “anatocismo Bancario” e/o di altre forme di interesse allora non legali.
5 – La prova documentata che il livello dei tassi di interesse riguardanti il presunto credito/debito,sarebbe al disotto della soglia di usura reale.
6 – La prova documentale che il presunto debito/credito sarebbe stato richiesto dall’azienda ……………………….. alla quale avreste concesso quel debito/credito e non dal da e per il sottoscritto come persona in carne e ossa e sangue, Nome e Cognome e/o dall’amministrata: FINZIONE PERSONA GIURIDICA (COGNOME E NOME).
7 – La prova documentale che il “presunto debito/credito” sarebbe stato da me richiesto per me stesso Nome e Cognome, come persona fisica e non per contro terzi, es. azienda.
8 – La prova documentale e certificata che la firma di quel presunto debito/credito concesso al sottoscritto era la mia firma autografa assieme a quella dell’amministratore delegato della vostra azienda (banca).
9 – La prova documentale che voi sareste i detentori del debito/credito iniziale inalterato (non una copia).
Si richiede i la prova (documento bancario datato) dell’avvenuto bonifico dell’importo in questione, dal vostro Conto Corrente (Banca) a quello della società…………………., alla data dell’accredito, documento che certificherebbe la proprieta’ del bene prima dell’emissione con bonifico al conto corrente della società……..
10 – Le fatture da voi registrate sul vostro (banca) bilancio che dimostrano l’autenticità del presunto debito/credito; si richiedono i documenti comprovanti l’immissione in bilancio della vostra azienda e dove e’ stato immesso (debito e/o crediti) ed a chi sarebbe dovuto originariamente la restituzione del presunto debito/credito (è rigettata la semplice dichiarazione, si richiedono documenti certificati).
11 – La prova documentata che il valore del bene e/o il denaro contante che ci avreste “prestato” esistevano in forma fisica e legale nelle vostre casse e/o erano di vostra proprietà, e non creati all’atto dalla stipula del contratto, dal NULLA (ex Nihilo), e/o che invece tali valori e/o soldi sono il risultato di una creazione telematica senza denaro contante cartaceo.
12 – Tutti i documenti contabili che dimostrano l’effettiva perdita di valore da parte di ciascun ente impositore citato, avendo prestato il bene alla società……………
13 – La prova documentata della certezza del danno avvenuto, dato che prima della firma, tale presunto debito/credito era inesistente.
14 – La prova documentata che sia esistita una circolazione di denaro in carta moneta legittima, ossia dotato di contro valore, e sostenuta da qualcosa di valore reale con cui emettere questo denaro elettronico, cioè la copertura TOTALE dei vostri crediti emessi a chiunque.
15 – La prova documentata che il livello dei tassi di interesse riguardanti il presunto credito/debito,sarebbe al disotto della soglia di usura reale, con tutta la documentazione che indichi come vengono calcolati gli interessi applicati al presunto debito/credito, le spese, i costi totali e i vari compensi/agi di chi fa tali richieste.
16 – Il nome e cognome ed indirizzo di chi fa tali richieste a nome della banca, la prova della sua esistenza, qualifica ed abilitazione ad essa; è rigettato il suo rappresentate, delegato e/o incaricato, etc.
17 – La prova documentale (Legge/i- contratto-appalto-permesso) con firme in umido, che vi permette come Banca di EMETTERE DENARO contante od in qualsiasi altra forma (in questo caso moneta elettronica) in sostituzione dello stato, a terzi e se questi prestiti ai terzi sono garantiti, da vostri beni e /o di beni dei vari destinatari di questa notifica, ed in che misura, rispetto al capitale della vs. societa’ ed in che misura, rispetto ai prestiti concessi ai terzi.
Vi cito la frase di un famoso economista:
“L’attuale creazione di denaro dal nulla operata dal sistema Bancario è identica alla creazione di moneta da parte di falsari. La sola differenza è che sono diversi coloro che ne traggono profitto”.
By Maurice Allais, premio Nobel per l’economia.
18 – La prova documentata di un presunto contratto regolamentare firmato tra la Finzione giuridica e da Chi fa’ tali richiesti, nello specifico caso la vostra Banca, che rispetti i punti fondamentali di un contratto valido:
01) Massima trasparenza da entrambe le parti.
Nessuna delle due parti può poi pretendere “si dovrebbe avere conosciuto” se non è stato espressamente dichiarato al momento della stipula del contratto da sottoscrivere.
02) Il Corrispettivo offerto da entrambe le parti, essendo questo il tema dello scambio. Deve essere una somma di denaro contante, od un oggetto di valore identico. Entrambe le parti concordano sul fatto che la loro considerazione vale il Corrispettivo dell’altra parte.
03) TERMINI e CONDIZIONI LEGITTIME per il contratto, per cui entrambe le parti sono d’accordo, con relative firme degli attori.
04) Firme “Umide “di entrambe le parti.
Questo significa firma autografa, come fatte da due esseri umani (e non da FINZIONI GIURIDICHE o rappresentanti di esse).
19 – La prova documentata dell’esistenza di una legge e/o contratto che, in quanto Essere Umano, Persona Fisica umana, in carne ed ossa, diversamente da Finzione giuridica, societa’, azienda, ecc.., mi obbliga a pagarVi tale presunto debito/credito, per conto terzi.
Vi Ricordo che le Banche, TUTTE in assoluto, sono sottoposte alle REGOLE dell’U.C.C. o Uniform Commercial Code, e quindi NON solo al codice civile italiano.
vedi: http://uniformcommercialcode.uslegal.com/articles-of-the-ucc/
L’U.C.C. o regolamento planetario del Commercio è la LEGGE SUPERIORE alla quale ogni singolo Istituto Bancario, finanziario, per non parlare dei Governi stessi, registrati da decenni alla SEC, Security Exchange Commission di Washington, come entità private con scopo di profitto, sotto il nome inglese di “CORPORATION” SONO OBBLIGATI a SOTTOPORSI, PENA la LORO ESCLUSIONE, ALTRIMENTI ATTUATA CON lo STRUMENTO del PIGNORAMENTO, o “FORECLOSURE”.
Detto codice (UCC) prevede degli ARTICOLI ben conosciuti agli esperti di diritto commerciale nazionale e/o internazionale.
Questi vari articoli contengono elementi di ETICA del COMMERCIO che per farla breve, prevedono che ogni contratto abbia qualità di trasparenza IRRINUNCIABILI, debba essere possibile VERIFICARNE la LICEITA’ in OGNI ISTANTE, che non si sfrutti UNA o l’ALTRA PARTE CONTRATTUALE CON il RAGGIRO o TRUFFA, e che ogni contratto sia basato sul RAPPORTO TRA PERSONE e NON TRA ENTE e Persona Fisica umana.
Se si firma un contratto, esso non puo’ avere un timbro e uno scarabocchio dalla controparte:
deve trattarsi SEMPRE di una Persona fisica con Nome e Cognome e CON SPECIFICO INQUADRAMENTO all’INTERNO dell’ORGANICO che lo AUTORIZZI a FIRMARE per ESTESO ed in UMIDO, in NOME e PER CONTO dell’ENTITA’ GIURIDICA CHE in quel MOMENTO (con data certa all’atto della emissione del presunto debito/credito), RAPPRESENTA.
Se andate a controllare le vostre carte, il “contratto” di cui si parla in questa notifica e di tutti gli altri inerenti vs presunti “crediti” concessi a terzi, NON corrisponde a queste caratteristiche, in base ai vari punti e specificatamente al punto 4) di detto Codice U.C.C., perché:
I Contratti vanno Firmati con penna ed inchiostro (in umido), come da: UCC 3-401, oltre ad essere UNA FRODE, diviene una TRUFFA.
Allo stato attuale, ci è impossibile verificare l’esistenza di tale presunto debito/credito, data la mancanza della suddetta documentazione.
Sono ritenuti e considerati validi SOLO i DOCUMENTI ORIGINALI, che rispondano precisamente in ed a, tutti i punti (19) con le firme in umido in calce ed il nome della persona firmataria per esteso, con relativa mansione documentata, nella e per la vostra azienda.
Tutta la documentazione che ci inviate deve essere trasparente e di facile comprensione.
Siete tenuti ad utilizzare solo parole prese dal vocabolario di uso comune ed è rigettata tutta la documentazione che usa parole ambigue.
L’invio di documentazione parziale da parte vostra è nulla ed invalida. Qualora fallite nel dimostrare le suddette condizioni, tale presunto debito è nullo, estinto ed inesigibile per sempre e ci riteniamo in credito nei vostri confronti per l’eventuale risarcimento dovutoci
Per adempiere a tali legali e legittime richieste, avete 30 (TRENTA) giorni dalla notifica della presente.
Ecceduti tali termini, per la legge del tacito consenso/assenso, accettate anche che tale presunto debito è nullo, inesigibile, ed estinto per sempre, con il diritto di rivalsa con interessi, per le somme già sottratteci. Legge 241/1990, ex art.20 comma 1,
01) Se NON mi fornite la suddetta documentazione richiesta oltre limiti e termini sopra indicati, e continuate ad inviarmi ulteriore richieste e solleciti di pagamenti e/o ponete sotto sequestro le mie proprietà e beni e/o (cosa che avete gia’ fatto e di cui dovrete rendere conto) mi procurate una qualsiasi perdita, sono nella posizione di agire per vie legittime legali.
02) Inoltre, dato che vi è negato il passaggio ed utilizzo dei miei dati personali e sensibili, vi diffido e nego il consenso, come da disposizioni di legge sulla Privacy (L. 675/96 e D.Lgs. 196/03), a mantenere copia o utilizzarli. Pertanto, dovete provvedere alla loro cancellazione dalle vostre banche dati e/o quelle di terzi,sia digitali che cartacee.
Qualsiasi segnalazione del presunto debito/credito a chiunque, comprese le Centrali Rischi Creditizi comporta la violazione della legge sulla privacy, compreso il trattamento, mantenimento ed utilizzo dei dati sensibili e ne rispondete direttamente sia legalmente che commercialmente. (vedi recenti sentenze giudiziarie di risarcimento, già emanate, nei quali si dichiara illegittima la segnalazione alla centrale rischi)
Se avete qualche rimostranza da opporre, potete farle entro e non oltre 30 gg, per adempiere a queste legali e legittime richieste, da me presentate
Vi riconfermo quindi che avete TRENTA giorni dalla notifica della presente, per rispondere.
Ecceduti tali termini, per la legge del tacito consenso/assenso: Legge 241/1990, ex art.20 comma 1, accettate che tale presunto debito è nullo, inesigibile ed estinto per sempre.
Vi consento di contattarmi, e fare le vostre richieste solo tramite Raccomandata con ricevuta di ritorno (R/R).
Qualsiasi altro metodo di contatto è negato e rigettato, e se perpetrato è una palese violazione della legge sulla Privacy (L. 675/96 e D.Lgs. 196/03), con tutte le conseguenze del caso.
Se la pratica della richiesta di rientro dal presunto debito/credito dovesse ritornare indietro o dovesse essere ceduta o rivenduta a terzi, quest’azione Vi vede anche per questo motivo, comunque responsabili, e per tanto ci risarcirete per tutti i danni, morali, personali e patrimoniali che subiamo e dei quali siete responsabili sia come persone fisiche firmatarie dell’atto, sia come ente giuridico (BANCA).
Inoltre e Solo per questa volta, evitiamo di chiederVi il pagamento della stesura di questa lettera.
Per le possibili successive risposte, siete tenuti a corrisponderci un compenso, dato che vi stiamo dedicando tempo e talenti, distratti dagli Affetti ed affari, oppure da e per danni subiti e derivanti, od eventuali vostri disservizi nell’erogazione di essi, a nostro nome.
Tale compenso è di 4.000,oo (quattromila) Euro o equivalente valore da noi scelto, per ogni giorno di lavoro (o frazione di esso), che eventualmente vi dedicheremo, per studiare il tema e rispondere alle vs lettere.
Chi risponde a questa notifica-diffida – il firmatario-colui che firma – lo fa’ sotto la sua illimitata personale e piena responsabilità civile, penale e commerciale di spergiuro e frode.
Quindi è direttamente responsabile congiuntamente e disgiuntamente con l’istituto e/o ente ed altro per il quale lavora.
Si prega di inoltrare tutta la corrispondenza a: Nome della discendenza Cognome, v……………………cod post. ……..città……………
ed anche per l’amministrata FINZIONE/PERSONA GIURIDICA = COGNOME e NOME, COD. DISCALE n°: …………, per ora allo stesso indirizzo.
In Pace, Armonia ed Onore
– Tutti i diritti riservati – Data il………………………..
Il sottoscritto (Nome) della discendenza (Cognome), abitante in …………………………. Sovrano individuale dichiarato, (vedi allegato) Titolare unico, amministratore e creditore beneficiario indivisibile (vedi allegato) della “FINZIONE/PERSONA GIURIDICA” denominata (COGNOME e NOME)
Firma dell’Essere/Persona Fisica umana in carne, ossa sangue e Spirito: con (Nome e Cognome)
Autenticare la firma in COMUNE dove si abita
PROMEMORIA
Le banche non prestano denaro, vendono debiti…!
il denaro che inseriscono nei conti correnti dei loro “clienti” è creato dalla vostra firma, quindi è vostro, infatti quel denaro non è nel bilancio della banca precedentemente alla vs firma….perché è vostro e non della banca, esso è creato per voi dalla banca proprio dal NULLA !…..non è suo !
……quindi NON dovete NULLA alla banca, né capitale, né interessi !
Il documento che vi fanno firmare è una TRUFFA !
…fatevi furbi sono dei CRIMINALI TRUFFATORI assieme allo…. stato mafioso che li protegge….sulla pelle dei sudditi SCHIAVI !
Inoltre le banche evadono enormemente il fisco perché immettono le cifre del denaro che dicono FALSAMENTE di prestare, denaro che hanno emesso dal NULLA, nei loro bilanci come “debito” e non come credito, come dovrebbe essere, ed in questo modo non pagano le tasse sui capitali che sottraggono con l’inganno a chi ha firmato quel fatidico modulo, sulla cui firma hanno creato dal NULLA il denaro per il loro cliente che in realtà è suo REGALATO dal NULLA.
QUINDI Sono anche dei LADRI ! ed EVASORI mostruosi ! e non pagano neppure I’VA sul servizio fatto….
Creazione del denaro dal nulla:
http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S1057521914001070
…meglio denunciare con una querela la Banca
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
CLASS ACTION (Azione giudiziaria collettiva)
DENUNCIA Collettiva indirizzata alle varie Procure della Repubblica d’Italia, contro: Stato Italiano, Ministero della Salute Italiano (da sempre da noi informato sui Gravi danni dei Vaccini dal 1966) ed i vari Enti, inclusi i dirigenti degli stessi “Enti a tutela”, Istituto superiore di Sanità (ISS), AIFA, ed alle varie ASL italiane, per intossicazione ed ammalamento o uccisioni, del popolo italiano con le sostanze tossico-nocive vaccinali.
Visti gli ormai ben noti gravi DANNI dei VACCINI, vi sono migliaia di studi medico-scientifici pubblicati nel mondo con le relative loro complicanze, Vaccini che mietono morti ed ammalano molti vaccinati (special modo i bambini e militari) ogni anno, anche nel nostro paese: l’Italia.
Questa denuncia, richiede quindi la SOSPENSIONE IMMEDIATA per principio di cautela, delle vaccinazioni, fino a quando non verrà dimostrata l’assoluta innocuità dei vaccini stessi.
Proprio per questi motivi questi Esseri Sovrani, presentano questa “Class Action” con richiesta di risarcimento danni, contro lo Stato Italiano ed i vari Enti statali e non, inclusi i dirigenti degli stessi “Enti a tutela”, che pur essendo stati informati di questi danni fin dagli anni 90′ (vedi anche l’Interrogazione Parlamentare del 1996 e successive mail informative), fanno finta di nulla e continuano a far vaccinare impunemente, cioè a contaminare con le sostanze vaccinali e quindi a far ammalare, soprattutto immunodeprimere, intossicare, infiammare ecc., i corpi fisici della popolazione, malgrado l’art. 32 della Costituzione affermi che la Repubblica “TUTELA la Salute….”, con l’aiuto di leggi inique ed incostituzionali, ministri e soprattutto i dirigenti in Conflitto di interesse anche fra i dirigenti degli enti a tutela (Ministero della “salute”, ISS, AIFA, ASL, ecc.), si si ma dei fatturati di Big Pharma…,e con la connivenza e/o l’ignoranza, se non la mala fede di: medici allopati vaccinatori e relative associazioni mediche pediatriche, ordine dei medici compreso !
Gli Esseri Sovrani Richiedono con forza alla Magistratura, di indagare non solo sui “Gravi Danni dei Vaccini” ammalamenti e morte) , ma ed anche sul grave “Conflitto di Interesse” o meno esistenti e/o pregressi ed eventuali “collusioni” o meno dei vari Dirigenti del ”Ministero della salute” e degli “Enti a tutela”: ISS (Istituto Sup. Sanita’), AIFA (Ente di controllo dei farmaci italiano), Ordine dei Nedici, ASL, NAS, ecc.
Il ministro ed il ministero della “salute” stesso è nei fatti connivente con le case produttrici dei vaccini dato che ha imposto l’esavalente o quelle per la covid19 (sieri genetici spacciati per Vacicni), per ogni bambino che nasce, pur sapendo che essa contiene 6 vaccini e non 4 come prevede l’attuale, pur iniqua legge, per cui si ravvisa anche uno grave danno per le casse dello stato (cioè le nostre tasche), per l’imposizione di 2 vaccini NON obbligatori e ciò da anni !
La presentazione di questa Class Action, è l’inizio di una massiccia campagna di informazione nel campo dei Danni delle Vaccinazioni (qualsiasi), che speriamo modificherà velocemente le abitudini dei cittadini sulle vaccinazioni ed imporrà allo Stato italiano la cessazione di qualsiasi tipo di vaccino propinato, per di più senza consenso informato completo dei loro veri e gravi danni (occulti e palesi), vaccini magari propinati contro la volontà stessa dei suoi Cittadini (i bambini), per mezzo del terrorismo mediatico, e dell’ignoranza dei genitori, per il terrorismo scolastico e di ambulatorio da parte della grande maggioranza dei Pediatri del paese.
Inoltre, agiremo non solo per mezzo della Magistratura ma anche per mezzo della Corte di Giustizia Popolare per il Diritto alla Salute e delle associazioni a Tutela dei consumatori, oltre a quella dei Diritti Umani Europea ed anche a Livello Mondiale, oltre ai vari mass media italiani ed esteri.
I Sovrani inizieranno ed invieranno anche una serie di Notifiche con Diffide, anche nei confronti dei decisori agli acquisti o nei confronti di coloro che predispongono le gare di acquisto dei vaccini negli enti preposti, affinché si astengano dal mettere in gara prodotti “tossico-nocivi”, per non incorrere in Class Action con richieste di risarcimento, anche contro di loro.
Denuncia legale, del personale che lavora per le Istituzioni, per violazione dei doveri d’ufficio, art. 74 DPR 445/2000, comma 1 dell’art. 74:
1. Costituisce violazione dei doveri d’ufficio la mancata accettazione delle dichiarazioni sostitutive di certificazione o di atto di notorietà rese a norma delle disposizioni del presente testo unico.
Quali Esseri Sovrani = Io Sono = NOI SIAMO
Vi diffidiamo anche dall’approvare un qualsiasi Piano/progetto evidentemente volto a continuare a “vaccinare la popolazione esistente in Italia”; richiediamo pertanto in primis l’introduzione di una disposizione normativa regolamentare finalizzata alla sospensione delle campagne vaccinali, per il “principio di precauzione”, visto che sono stati da anni pubblicati ed in ogni parte del mondo, studi e ricerche scientifiche che confermano il contenuto TOSSICO dei Vaccini e che vi sono migliaia di studi medici scientifici anche clinici, che confermano i possibili ed accertati Gravi danni dei Vaccini sulla popolazione, fino a quando non si produrranno vaccini ASSOLUTAMENTE innocui e controllati nel tempo, per la popolazione e per gli animali.
In difetto di tali correzioni e adempimenti, Vi avvertiamo che quale parte diligente di Soggetti Sovrani ed Attivi, ci vedremo costretti a renderci promotori a breve di una vera e propria class action volta a ottenere il riconoscimento della inviolabilità del “diritto alla salute” delle persone, in primis, protetto proprio dall’art. 2 della nostra Costituzione e quello – anch’esso incompromittibile in applicazione del successivo art. 32 Cost.-, alla cosiddetta “serenità dell’esistenza” e, più comunemente, “alla vita di relazione”, cd. danni biologico-esistenziali; un principio più volte ribadito dalla Suprema Corte di Cassazione che, secondo un’ interpretazione costituzionalizzata dell’art. 2059 del Codice Civile ha inteso ricomprendere all’interno del cd. “danno non patrimoniale” ogni aspetto lesivo dei valori inerenti alla “persona”, considerata essa sia come individuo che come collettività in sé, con il conseguente risarcimento pecuniario.
E non mancheremo di denunciare alla stampa e alla Magistratura e in ogni sede che riterremo più opportuna la grave “ricaduta” economico-sociale-sanitaria, della Vostra condotta amministrativo-sanitaria irresponsabile, che ha avuto ha ed avrà sia sui Cittadini e la collettivita’, che sugli animali di cui si cibano i Cittadini e quindi sull’ambiente, sia sul patrimonio di salute, acquisito dalla nascita dei Cittadini, se non attuate tale “principio di precauzione”, richiesto.
Firma degli aderenti al Movimento Sovranita’ Individuale e di altre associazioni-fondazioni contro Vaccini obbligatori e non.
By Movimento Sovranità Individuale – info@mednat.news
Sta scritto sulla moneta della foto: “Noi sappiamo chi voi siete”…
N.A.C. 3 – La Notifica di DISONORE:
In tema di NAC (Notifica di Accettazione Condizionata del presunto credito) le esperienze sul campo e le sperimentazioni (ricordiamo che si tratta di uno strumento sostanzialmente nuovo, per il quale le reazioni del sistema sono oggetto di studio) hanno posto in evidenza come la fase in cui la determinazione, la coscienza della propria autorità personale, il sostegno della verità, sono decisivi sia quello successivo all’invio della NAC 2, dopo la quale il debitore tace del tutto o accampa pretese come se nulla fosse, anche perché è la sua unica scelta non avendo la verità dalla propria parte.
Ma ecco emergere dal brulichìo della ricerca in rete uno strumento, quello della “Notifica di Disonore”, che ci chiarisce concettualmente in quale modo noi possiamo rimarcare le posizioni definendo uno spartiacque, concettuale ma di valenza giuridica, con cui mettere un punto fermo alla vertenza che abbiamo intrapreso.
Leggete e sviluppate, perché promette bene.
By Jervé – Tratto da: iconicon.it – 19 Sett. 2013
VOGLIO CONDIVIDERE CON VOI UNA NUOVA CHICCA:
MI SONO IMBATTUTA IN VARI DOCUMENTI CHE RIFERISCONO DI UNA MISSIVA DA PARTE DEL NOTAIO ALLE VARIE ISTITUZIONI PRIVATE PER CONTO DI INDIVIDUI CHE, A SEGUITO DI INVIO DI 2 NAC CONSECUTIVE E DISATTESE, INTERVIENE CON UNA “CERTIFICAZIONE DI NON RISPOSTA – E/O CERTIFICATO DI DISONORE”
IN PRATICA FUNZIONA COSÌ:
IL PRESUNTO DEBITORE INVIA LA PRIMA NAC CHE VIENE DISATTESA NEI TERMINI E NEI TEMPI. INVIA UNA SECONDA NAC CON UN NULLA DI FATTO. A QUESTO PUNTO EGLI SI RIVOLGE AD UN NOTAIO IL QUALE INVIA IL DOCUMENTO DI CUI SOPRA IL QUALE METTE TOTALMENTE IN DISONORE LA BANCA O IL PRESUNTO ENTE CREDITORE.
A QUESTO PUNTO, DI FRONTE A QUALSIASI CORTE, LA BANCA È TOTALMENTE DEFICITARIA SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA.
ORA, PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE NOI SIAMO SOVRANI, HO PREPARATO UN DOCUMENTO FAC SIMILE, SCOPIAZZANDOLO DA QUELLI TROVATI ON LINE ED ADATTANDOLO AL SOVRANO ANZICHÉ AL NOTAIO. POSTO QUI QUELLA CHE È GIÀ, SECONDO ME, UNA NOTIFICA DEFINITIVA.
PREMETTO CHE HO LETTERALMENTE INVERTITO L’ORDINE DEL TITOLO CHE NEGLI ORIGINALI, PARTIVA COME CERTIFICATO DI NON RISPOSTA – CERTIFICATO DI DISONORE INTESTANDOLO COME NOTIFICA DI DISONORE- NOTIFICA DI RISPOSTA DISATTESA.
LA FIGURA DEL TESTIMONE È A GARANZIA E TESTIMONIANZA DELL’INVIO DA PARTE DEL SOVRANO QUINDI SARÀ UN ESSERE DI SUA FIDUCIA.
Nome…… nato nella discendenza….. Cognome
Indirizzo
CAP Paese – Città
Spett.le Banca ……………………………
Indirizzo ………………………..
CAP Paese/ Città ……………………..
e p.c. (testimone )
Indirizzo ………………………………….
CAP Paese/ Città ……………………..
NOTIFICA di DISONORE – (Notifica di risposta disattesa)
Oggetto: assenza di risposta alla Notifica di Accettazione Condizionata relativa al Rapporto Privato inerente alla posizione n……….. accettato previa Prova documentaria documentata di Credito nella “Natura della Richiesta dello Scoperto” al fine di concludere la Procedura Amministrativa Privata.
Io, (Nome nato nella discendenza di Cognome), persona fisica umana essere vivente e sovrano, nel presente documento dichiaro che una Notifica di Accettazione Condizionata relativa al Rapporto Privato viene accettato previa Prova Documentaria e Documentata di Credito nella “Natura della Richiesta dello Scoperto” al fine di concludere la procedura Amministrativa Privata, è stata inviata da (Nome nato nella famiglia Cognome), alla Vostra Banca …………………….a mezzo raccomandata con Ricevuta di Ritorno n…….in data………………… .
Certifico e dichiaro di aver ricevuto la di prova di consegna delle Poste Italiane S.P.A. per l’invio della documentazione relativa alla Notifica di Accettazione Condizionata per il documento di cui sopra, da Voi ritirato in data …………….. e di cui allego fotocopia alla presente.
Nel documento di cui sopra, è stata fatta la richiesta di produrre tutta una serie di documenti necessari al fine di verificare e controllare il nostro Rapporto e la prova della Vostra rivendicazione per concludere la Procedura Amministrativa Privata.
Tale richiesta andava onorata entro n…………… giorni.
Quindi notifico e dichiaro che _la Vostra Banca (PINCA PALLINA)……………..ecc, ecc, ha rifiutato e omesso di rispondere alla Notifica di Accettazione Condizionata relativa al Rapporto Privato inerente alla posizione n. ………accettato previa Prova documentaria e documentata di Credito nella “Natura della Richiesta dello Scoperto” entro il tempo stabilito e la presunzione di fatto è che _la Vostra Banca (PINCA PALLINA) ecc., ecc., è inadempiente ed in disonore pertanto il Rapporto Privato inerente alla posizione n……. è inesistente, nullo ed inesigibile per sempre.
“NUNC PRO TUNC PRAETEREA PRETEREA”.
Luogo……………………….Data…………..nome nato nella famiglia (Cognome) ……………………
Senza pregiudizio UCC 1-308 (EX UCC 1-207)
Il sottoscritto Nome della discendenza Cognome, abitante in …………………………. Sovrano individuale dichiarato, (vedi allegato) Titolare unico, amministratore e creditore beneficiario indivisibile (vedi allegato) della “FINZIONE GIURIDICA” denominata COGNOME E NOME con COD. FISCALE n ……
Firma (Nome e Cognome)
Denuncia legale, del personale che lavora per le Istituzioni, per violazione dei doveri d’ufficio, art. 74 DPR 445/2000, comma 1 dell’art. 74:
1. Costituisce violazione dei doveri d’ufficio la mancata accettazione delle dichiarazioni sostitutive di certificazione o di atto di notorietà rese a norma delle disposizioni del presente testo unico.
FATE MOLTA ATTENZIONE:
Se decidete di rifiutare raccomandate, bollettini, lettere ecc. potete farlo, scrivendo sulla busta (o con un timbro che fate vi fare):
“Rifiuto la vostra proposta di contratto in AmOr ed Armonia”
(mettere la vostra firma in un box chiuso con la data)
Quando ricevete una Raccomandata R/R dalle Poste o da qualsiasi altro ente postale Italiano !
– PRIMA di ritirare il plico, chiedete chi è il “mittente”; sono obbligati a dirvelo facendovi visionare la busta esteriormente.
– se vi aggrada ricevere quel plico (che è nei fatti un Contratto) potete farlo a vostra discrezione; se NON vi aggrada accettare quel contratto, potete fare in questo modo: (però ricordate che anche se non la ritirate opponendovi alla proposta di contratto solo verbale e non scritta sulla ricevuta della raccomandata, sappiate che per la legge italiana è cose se fosse stata notificata e ciò avviene entro 8 giorni, quindi è meglio ritirare il documento e poi rispondere a seconda del tipo di contenuto in modo da respingere, precisare, ecc. al mittente).
Scrivete se possibile in STAMPATELLO, sulla busta o plico che non ritirate, quanto segue:
“RIGETTO QUESTA OFFERTA DI CONTRATTO E NEGO IL MIO CONSENSO AL PRESENTE PROCEDIMENTO; NEGO ALTRESI IL CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL D.L. 196/03.
SENZA PREGIUDIZIO, UCC, 1-308.
Firma……………………………….- Data…………………………….
TUTTA LA SCRITTA VA CIRCONDATA DA UN RIQUADRO ASSIEME ALLA FIRMA, oppure potete fare la vostra firma, oltre al precedente riquadro, in un altro RIQUADRO, sempre sullo stesso lato del plico o della lettera.
Se volete semplificare i rapporti con l’ufficio postale, fatevi fare un timbro con la scritta e timbrate la busta, con esso; alcuni uffici postali rifiutano di farvi timbrare/scrivere qualcosa sulla busta….ma comunque altri sovrani, lo hanno già fatto, il timbro e/o la scritta, in quantò non tutti gli uffici postali si comportano allo stesso modo.
SAPPIATE CHE LO: Art. 28 della Costituzione:
I funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione di diritti.
In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato e agli enti pubblici [cfr. art. 97 c. 2]
Denuncia legale, del personale che lavora per le Istituzioni, per violazione dei doveri d’ufficio, art. 74 DPR 445/2000, comma 1 dell’art. 74:
1. Costituisce violazione dei doveri d’ufficio la mancata accettazione delle dichiarazioni sostitutive di certificazione o di atto di notorietà rese a norma delle disposizioni del presente testo unico.
CODICE PENALE – Dispositivo dell’art. 328
Il pubblico ufficiale o l’incaricato di un pubblico servizio, che indebitamente rifiuta (1) un atto del suo ufficio (2) che, per ragioni di giustizia o di sicurezza pubblica, o di ordine pubblico o di igiene e sanità, deve essere compiuto senza ritardo, è punito con la reclusione da sei mesi a due anni.
Fuori dei casi previsti dal primo comma, il pubblico ufficiale o l’incaricato di un pubblico servizio, che entro trenta giorni dalla richiesta di chi vi abbia interesse non compie l’atto del suo ufficio e non risponde per esporre le ragioni del ritardo, è punito con la reclusione fino ad un anno o con la multa fino a milletrentadue euro.
Tale richiesta deve essere redatta in forma scritta ed il termine di trenta giorni decorre dalla ricezione della richiesta stessa (3).
CODICE PENALE – Art. 328 – 2° comma
Il Pubblico Ufficiale o l’incaricato di un pubblico servizio è per legge obbligato, entro 30 giorni dalla richiesta di chi vi ha interesse, a compiere l’atto del suo ufficio, ed esporre le ragioni dell’eventuale ritardo nel riscontro.
CODICE PENALE – Art. 357-358-359
A quanto sopra è obbligato il pubblico ufficiale, la persona incaricata di pubblico servizio e/o la persona esercente servizi di pubblica necessità.
CODICE PENALE – Art. da 476 a 493bis
Note
(1) Il comma primo disciplina il reato di rifiuto di atti urgenti, la cui rilevanza è limitata a tassative ragioni d’urgenza di compiere l’atto tra cui rientrano ad esempio i sequestri obbligatori amministrativi, la confisca amministrativa, gli ordini di distruzione degli immobili abusivi, gli ordini di scioglimento delle manifestazioni vietate, la sospensione e la revoca della patente di guida, gli ordini di non circolare su determinate strade.
Questo dunque si consuma quando l’inerzia ha compromesso l’adozione efficace dell’atto urgente. In merito all’urgenza parte della dottrina ritiene che occorra distinguere tra termine perentorio in cui si ha una vera e propria omissione e termine ordinatorio in cui si avrebbe mero ritardo, in quanto l’atto può essere ancora compiuto e può esplicare i suoi effetti tipici.
(2) Rilevano solo gli atti esterni e quelli a rilevanza esterna, non invece gli atti interni cosiddetti organizzativi.
(3) Il comma secondo punisce invece la condotta di omissione non motivata di atti richiesti. Questa ovviamente non si realizza qualora il procedimento si sia concluso senza adozione espressa dell’atto in virtù del silenzio-assenso, previsto all’art. 20, comma 1, della l. 7 agosto 1990, n. 241. Dunque perché vi sia omissione è necessario il ricorrere di tre requisiti: la richiesta formale dell’interessato, il mancato compimento dell’atto entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta (termine previsto dalle norme amministrative) e la mancata esposizione dell’interessato, nello stesso termine, delle ragioni del ritardo.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
QUI TROVATE altre QUERELE / ESPOSTI da presentare contro Stato, Ag. Entrate, Equitalia, Rai, ecc.
ESPOSTI – DENUNCE presentate in TRIBUNALE Italiano, per segnalare contro FATTI e contro PERSONE, da Soggetti e FINZIONI PERSONE GIURIDICHE (esempi):
Spett.: PROCURA della REPUBBLICA del TRIBUNALE di …………….
v. …………………….. città………………………… (I)
Il sottoscritto (Nome e Cognome), nato a ……… il ………., (Passaporto o C.I. n° …………….), abitante in ……………… v. ………………, Legittimo e quindi anche legale, Rappresentante (LR) del Trust “FINZIONE/PERSONA GIURIDICA nominata COGNOME E NOME, COD. FISCALE ………………….”, al quale sono intestate le bollette dell’energia e che ha sempre pagato per conto mio le bollette dell’energia elettrica a: es.: Enel e sotto appaltatori (vedi es. Edison)
presenta ESPOSTO su: CONTATORI ELETTRONICI ENEL non a NORMA
(La “scoperta” in questione apre, per Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, ulteriori scenari anche nel Nostro Paese, giacché, come ricordavamo dal 2001 al 2006 e sino ai giorni nostri, Enel, che detiene ancora la proprietà della rete ha continuato ad installare oltre 32 milioni di nuovi contatori elettronici nelle case e negli immobili in genere degli italiani e molti dei nostri connazionali hanno anche scelto la possibilità di usufruire di tariffe diversificate a seconda delle ore del giorno.
Sugli stessi apparecchi, peraltro, da anni si ribadisce la scarsa trasparenza con potenziali e a dir poco probabili ricadute sui consumatori italiani, come ha testualmente dichiarato anche il deputato del M5S Davide Crippa, vicepresidente della X Commissione della Camera nell’audizione del 10 ottobre 2014, sulla Strategia Energetica Nazionale che con altri deputati dello stesso soggetto politico ha presentato un’interrogazione a riposta immediata al ministero dello Sviluppo Economico: “il governo italiano non ha mai stabilito come debbano avvenire i controlli di routine previsti dalla legge sui contatori dell’energia elettrica; di fatto i cosiddetti contatori “intelligenti” sono apparecchi non omologati scrupolosamente, mai verificati da un ente terzo incaricato dallo Stato, certificati solo su base volontaria dall’ “IMQ” (Istituto Italiano del Marchio di Qualità), e, come di nuovo segnalato da riviste di settore, spesso marchiati con un “CE” identico nella grafica al marchio “China Export” che solleva più di un dubbio sulla loro conformità alla legislazione europea”).
Tratto in parte da: pianetablunews.wordpress.com
La notizia dei contatori elettronici NON a NORMA, è stata diffusa non solo in Italia, ma anche in Gran Bretagna, ove lo stesso problema si e’ verificato, quindi, questo dovrebbe invitare a far riflettere anche il governo Italiano sulla necessità dell’implementazione urgente di una precisa regolamentazione del settore, favorendo l’immediata verifica da parte di un ente terzo degli apparecchi in questione, non legato ai fornitori di energia elettrica, cioè indipendente .
In funzione di questi dati, chiedo alla Procura della Repubblica del Tribunale di Milano di indagare come mai avvengono questi fatti e nessuno controlla, ne’ indaga su questi dati ?
Di voler condannare coloro che al Governo hanno eventualmente taciuto, nascosto, impedito,oppure semplicemente ignorato, questi dati, e nel caso di veridicità dei dati, condannare l’Enel ed i suoi dirigenti al risarcimento di tutti gli utenti possessori di tali contatori.
In particolare il sottoscritto (Nome e Cognome) ed il trust FINZIONE: PERSONA GIURIDICA; COGNOME E NOME……………………….. COD, FISCALE: ………………….. al quale sono intestate le bollette, che sono stati fino ad ora danneggiati, se questi dati sono corrispondenti al vero, da tali comportamenti del fornitore di energia elettrica, vengano con estrema urgenza risarciti.
In attesa del responso finale della Magistratura, voglia il giudice incaricato ricevere i miei incitamenti a fare il suo dovere di verificatore per il BENE sociale, che speriamo sia effettuato senza interferenze od intimidazioni di sorta.
Buon Lavoro – Comune di …………………. il ……………..
Il sottoscritto Nome della discendenza Cognome, abitante in …………………………. Sovrano individuale dichiarato, (vedi allegato) Titolare unico, amministratore e creditore beneficiario indivisibile (vedi allegato) della “FINZIONE GIURIDICA” denominata COGNOME e NOME con COD. FISCALE n ……
Firma (Nome e Cognome)
PIGNORAMENTO della CASA
Fermare questa dittatura si può,e questo caso lo dimostra in parte perché per lo meno il pignoramento della casa e’ stato rinviato, a Sassari, su di un pignoramento disposto dalle banche a ½ del tribunale, con un ricorso per “violazione dei diritti umani”
Come riferito sulla pagina di “Norimberga Italiana: la LiberAzione Nazionale TecnicoPopolare“:
https://www.facebook.com/pages/Norimberga-Italiana-la-LiberAzione-Nazionale-TecnicoPopolare/1432984476980570
“Il Giudice ha opposto varie obiezioni: non voleva ricevere il ricorso, ma le argomentazioni del “pignorato”, aiutato da una risoluta e valorosa sorella, e l’inoppugnabilità dell’atto sotto il profilo procedurale e di merito, l’hanno fatto desistere ed accettare il ricorso costituzionale, una bella patata bollente, in cui si chiede alla Consulta Se VALGA PIU’ la VITA e la DIGNITA’ della PERSONA UMANA ed il fatto che i DIRITTI UMANI sono DISATTESI e CALPESTATI o la LIBERTA’ d’IMPRESA e/o PROFITTO.
Domanda non da poco di questi tempi, la cui risoluzione potrebbe fermare molti dei crimini di banche e grandi corporation.
E’ una sperimentazione, come detto, partita da pochissimo, ma gli strumenti promettono molto bene, perché appaiono sin da ora davvero potenti, dal momento che si basano su norme che hanno un valore superiore a tutte le altre: quelle costituzionali e sui diritti umani. Il giudice potrebbe non ammettere il ricorso, ma dovrà motivare la decisione e, comunque, abbiamo molte altre “cartucce da sparare”, questo è solo l’inizio.
Ma anche il fatto che il giudice abbia RINVIATO l’ASTA al 25 NOVEMBRE 2016, quando l’immobile stava andando ad asta ogni mese, ci fa ben sperare ed è un piccolo risultato che restituirà almeno 6 mesi di serenità abitativa e dignità minima, in attesa che il giudice si pronunci.”
Ecco un brano stralciato dal Ricorso presentato:
“In particolare si chiede come mai in simili procedure, e nel procedimento de quo in particolare, tali norme cogenti dell’ordinamento della Repubblica relative alla difesa della DIGNITA’ della Persona umana e dei suoi beni vitali ed aventi un chiaro ruolo preminente rispetto alle norme che dovrebbero regolare l’iniziativa economica privata, non siano state dal Giudice, sia del merito che dell’esecuzione, considerate prevalenti e come mai, hanno ritenuto di procedere al pignoramento ed alla vendita coatta dell’immobile, che abito come prima ed unica casa nella mia effettiva disponibilità, costringendomi, in caso di vendita o distrazione dello stesso, a vivere al di sotto delle soglie di povertà ufficialmente stabilite dagli organismi pubblici preposti (si vedono sopra Istat ed Eurostat).
Si chiede, altresì, cosa stia mai avvenendo nella gerarchia delle fonti del diritto, se la libertà, sicurezza e dignità sociale di ogni essere umano è di fatto subordinata all’interesse privato a gestire liberamente attività d’impresa e credito, e non per sopravvivere, ma per fare chiaramente puro profitto e troppo spesso addirittura speculazione, usura, etc.”
Rileggete bene la Parte Prima della Costituzione italiana
http://www.governo.it/Governo/Costituzione/principi.html + Diritti Umani
Se ritenete violato uno dei diritti contenuti in quei 54 articoli (come nel caso sopra citato), e ne avete le prove, scrivete a Gruppo Libra: gruppotecnicolibra@gmail.com esponendo il vostro caso.
Tratto da: jedasupport.altervista.org
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Esperienza recente (2014) di un’Essenza incarnata in Persona fisica umana, in treno:
L’Essenza (….) dopo essere salita sul treno si reca dal controllore:
Essenza: “buongiorno, guardi devo scendere a …….e non ho documenti, soldi e biglietto”
Controllore: “mi dia le generalità”
Essenza: “non ci sono problemi, glie le detto”
Controllore: “ma come faccio a verificare le generalità senza i documenti ?”
Essenza “guardi che le sto dando le mie generalità come se fosse una dichiarazione giurata, non vedo perché dovrei dichiarare il falso, ne risponderei personalmente (oppure: lei mi sta dicendo che io sto dichiarando il falso, quindi sta compiendo diffamazione)”
…il Controllore si calma; il secondo controllore presente rimane dubbioso, chiama per telefono il suo TUTOR e gli dice che non può prendere le generalità perché non sanno come verificarle quindi l’Essenza dovrebbe scendere e andare dalla Polfer;
il Controllore riferisce all’Essenza che risponde: “se scendo, perdo il treno, c’è per caso una legge che mi obbliga a scendere dal treno e andare dalla Polfer ?”
Controllore: “no, guardi, li abbiamo chiamati e vengono loro”.
….Alla fermata successiva si incontrano l’Essenza, il controllore e la Polfer (erano in 3) di fronte al vagone giù dal treno.
Controllore alla Polfer: “questa persona non ha documenti e non possiamo verificare le generalità, il Tutor mi ha detto di chiamarvi”
Polfer chiede all’Essenza: “tu sei italiano ? (NdR: non chiede: se è Cittadino italiano)”
Essenza alla Polfer: “si, sono nativo italiano”
Polfer al Controllore: “se la persona non è uno straniero, non è tenuto ad avere un documento di identificazione di sé (per la legge italiana il documento di identificazione è di proprietà dello stato e rilasciato in uso gratuito per la carta di identità e/o passaporto:
– Non esiste alcun obbligo di portare con sé la carta d’identità o documento equipollente (a parte il caso delle varie patenti di guida dei veicoli), ma l’autorità di P.S. può sottoporre a rilievi segnaletici coloro che non possono provare la propria identità – ove non volessero potrebbero ricorrere fattispecie penali relative al rifiuto di dare indicazioni sulla propria identità personale, di cui all’art. 651 c.p.),.. è sufficiente che dia le generalità, noi non possiamo procedere all’identificazione della persona a meno che non ci sia una segnalazione o un’ipotesi di reato da imputare a quella persona”
Essenza alla Polfer: “se vuole verificare le generalità non ci sono problemi”
Polfer all’Essenza: “no, non possiamo farlo”.
…….un fatto curioso: era la presenza di un terzo poliziotto che non si è neanche voluto avvicinare, comunque tutti e tre hanno mantenuto le distanze sia fisiche che verbali, in maniera quasi timorosa (probabilmente era già passato qualcuno in quella stazione e li aveva informati di questi fatti, cioè si sta facendo consuetudine ! – vedi: Legge Consuetudinaria in questo sito.
Polfer al Controllore: “lei non avrebbe dovuto chiamarci perché poteva prendere le generalità senza controllarle (di fatto anche loro non potevano come lui controllare le generalità)”.
L’Essenza torna sul treno e il Controllore fa il verbale senza l’esibizione di documenti. L’Essenza lo firma con riquadro in cassa.
By Sovrano
Biglietto o Titolo di Viaggio (spiegazione della frode sulla loro richiesta)
Un altro SOVRANO ci invia questo documento:
Vi scrivo una riflessione che ho fatto l’altro giorno in treno e che tengo a condividere:
quando ci chiedono le generalità e ci chiedono la residenza omettere un’indirizzo specifico non lo ritengo una mancanza: al di là del fatto che la legge prevede chi è senza fissa dimora, se io mi ritengo essenza incarnata, sono di fatto “incarnata” in un corpo e quindi di fatto abito lì.
La mia dimora e la mia residenza è quindi solo il mio corpo fisico; essendo che il mio corpo fisico si sposta la mia dimora non è fissa, è dove mi trovo.
Di fatto quindi non mi possono spedire via posta niente, alla mia dimora (di Essenza incarnata) perché non è fissa (e non ha la cassetta della posta), mi possono consegnare solamente i documenti a mano da essere umano a essere umano.
Proprio oggi sul treno, mentre spiegavo ai controllori che i dati che gli stavo fornendo non erano i miei, ma quelli della carta d’identità che la REPUBBLICA ITALIANA mi ha dato in custodia (e che io amministro), quando mi hanno chiesto “quale è la SUA residenza” io ho detto loro (sintetizzo):
“la mia dimora è il mio corpo, quindi se ci vuole mettere un indirizzo deve scrivere: carrozza x, treno xxx che in questo momento si trova in xxxx”, al che loro mi hanno detto “ok, quale è la residenza della carta d’identità ?”: è la carta d’identità che ha residenza non io, lo hanno ammesso anche i controllori ! …scrivo questo per far riflettere sul fatto che tutto ciò che arriva nella cassetta della posta di casa di fatto non è indirizzata a voi, ma alla vostra carta d’identità, la FINZIONE PERSONA GIURIDICA, COGNOME e NOME scritti tutto od in parte a lettere MAIUSCOLE, e chi più ne ha più ne metta.
Magari per carnevale mi travesto da residenza con una cassetta della posta a mò di zainetto, con un numero civico, che la posta me la mandino lì, sempre se il postino ha voglia di inseguirmi !! ….il campanello lo metto sul davanti così per suonarlo quanto meno mi devono chiedere il permesso visto che mi toccherebbero, non parliamo poi se vogliono entrare in casa !! ….va bé dai è per ridere e per scardinare un pò gli schemi mentali !! ….divertitevi anche voi.
Spero che queste condivisioni siano utili per fare informazione pratica e testimoniare la forza di fare nuova Consuetudine !
A me recentemente hanno fatto il biglietto a zero euro, quando gli ho detto che non volevo il verbale !
….è stato bellissimo parlare con i due controllori (finalmente !), ci siamo stretti la mano e informati reciprocamente; ma soprattutto ci siamo rispettati come esseri umani, credo proprio per il fatto che io ero davvero felice di parlare con loro sia come esseri umani che nel ruolo di controllori !!
Quello che ho vissuto recentemente è questo: se rispetti sia l’essere umano che il suo ruolo lui farà lo stesso con te.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Davide Blue wolf ci parla della fondamentale differenza tra N.A.C., che si muove sui riferimenti di legge del vecchio paradigma e Notifica di Cortesia, con la nascita di un Unico POPOLO della Madre Terra (UPMT), alla ricerca in varie forme e sigle, dell’Identità perduta, un esempio da prendere sempre con le pinze, salvo il richiamo al deposito dei documenti da parte della Persona fisica umana.
TARGHE degli automezzi PERSONALIZZATE
A partire dal 1/1/2003 è possibile avere anche in Italia targhe personalizzate per i mezzi semoventi: queste dovranno, comunque, rispettare l’attuale formato, ovvero AA 000 AA, per cui non sarà possibile scrivere il proprio nome sulla targa. Saranno rilasciate ad un costo superiore e purché non già utilizzate da altri veicoli.
Attenzione, su questo argomento occorre essere ben informati, in quanto potreste adottando vostre targhe incorrere in vari problemi con le autorità dello stato, ma se siete consapevoli di ciò che fate allora il problema per voi non esiste.
Targa dell’Apolide, vedere questi video:
https://www.youtube.com/redirect?event=video_description&redir_token=QUFFLUhqbElLNGNCczJJZnEyWTJtbUo5LWtfaC1TLTFCd3xBQ3Jtc0ttTjJzZWYxQmxObWJycXFZTmhJUzd1SVR6V0tISXhHT0gzU25JbVVqWFVNaS13LVh3bGVIVWhZeUtkU1NrSDdGOXBqOXBoR3p1Z3B2cV94WVVxVWRLWmtDTzdWdzNnWlhBS2JwT1BON0lUZ3ItSFp0bw&q=https%3A%2F%2Ft.me%2Fvalentinafuscocanaleufficiale11&v=aUsEuA-dnx0
https://youtu.be/aUsEuA-dnx0?si=g2a4OTqFbjgCxEKA
Ed ora anche la Targa per Moto ed Auto – per altri particolari: http://movimentosovrano.blogspot.it/
T
Targa personalizzata del regno di Gaia
Un’altra TARGA di SOVRANO sul territorio Italico
La targa del Regno Sovrano di Gaia ? “Una cosa seria” – Marzo 2014
Dopo la denuncia da parte dei vigili urbani di Sassari l’imprenditore spiega perché disconosce lo Stato italiano
SASSARI – Era inevitabile, una notizia tanto curiosa e insolita fa discutere, accende il dibattito. E infatti all’indomani della denuncia dell’imprenditore sassarese che circolava con una macchina munita di targa intestata al Regno Sovrano di Gaia e documenti falsificati, le reazioni non mancano.
I vigili urbani avevano sequestrato la Peugeot che era parcheggiata in via Zanfarino e quando il proprietario si è presentato al comando insieme ad altre due persone ha cercato di far valere le proprie ragioni davanti agli agenti. E cioè: non appartenendo allo stato italiano ma al Regno Sovrano di Gaia non è tenuto a rispettare le leggi. È stato denunciato.
Così come è stato denunciato dai carabinieri, circa un mese fa a Olbia, un altro automobilista per la stessa ragione: guidava una macchina con targa siglata RSG e contrassegno dell’assicurazione falsificato.
Lo stesso imprenditore sassarese ha commentato su Facebook la notizia che lo riguardava e che è stata pubblicata ieri nel nostro quotidiano. Ha tenuto a precisare che l’episodio non deve essere considerato “come una goliardata di un’allegra combriccola di buontemponi, uno scherzo carnevalesco, una commedia all’italiana”. I sostenitori del Movimento Sovrano di Gaia a suo dire rischierebbero di apparire come “degli sprovveduti nostalgici, una combriccola da serate in osteria”.
Si proclamano Sovrani di se stessi (articolo n° 1 + 2 della Costituzione italiana) e per sancire il distacco dallo stato italiano compilano un documento da inviare al Presidente della Repubblica (vedi all’inizio di questa pagina).
“Al momento del contratto (atto di nascita = FINZIONE GIURIDICA) – scrive ancora l’imprenditore – lo stato italiano attribuisce ad ogni nascituro un Bond (Titolo obbligazionario) di circa 2,5 milioni di euro, crescente nel tempo, a seconda delle competenze acquisite che piuttosto che essere consegnato al diretto interessato, al momento del raggiungimento della maggiore età, è sottratto con un espediente all’età di 10 anni.
Pertanto, il denaro che dovrebbe servire per le spese di sopravvivenza quali, l’acquisto di una casa, ecc. viene inserito in lotti e commercializzato a livello internazionale a insaputa dei diretti interessati, andando a far parte del Pil nazionale”.
Ecco perché nulla bisogna pagare poi al presunto Stato Italia, in quanto è uno stato nato con Violenza, Rapina, Truffa, Corruzione, quindi è un’azienda Colonia/Protettorato degli Anglo-USA Inc.
Sentenza del tribunale di Aosta sulla questione delle targhe di Gaia – 28/12/2015
La PATENTE negli USA non è necessaria quando si trasportano passeggeri, ma solo quando si trasposta merce per conto terzi, ed in Italia ?…tutto da studiare…anche perché anche NOI NON SIAMO merce, e per di più non conduciamo, ma viaggiamo !
Video censurato da Youtube, perché non allineato con il pensiero unico dei prePotenti della Terra….
E per finire, qualche parola su TRUST OPPT
OPPT NON ESISTE PIU’… PER LEGGE ! – LO DICE HEATHER ANN TUCCI JARRAF, LA CREATRICE DEL TRUST OPPT
– Allora, allora, NIENTE PANICO ! Nessuno può più modificare il suo contenuto !
Bisogna capire bene come stanno le cose ! – Sunday, October 13, 2013
Più volte e ben prima che la stessa Heather scrivesse il messaggio che tradurrò di seguito, apparso su una chat Skype in risposta ad un utente che chiede spiegazioni, avevo già detto in diverse occasioni che questi potentissimi documenti sono “finiti”, cioè hanno assolto il loro compito e cioè “annullato tutte le leggi” di fatto includendole nell’Unica Legge e restituito totale sovranità al popolo della terra.
Ora è davvero TUTTO in MANO ad OGNUNO di NOI !
Una donna, Heather Ann Tucci Jarraf ha chiuso, con i suoi depositi legali, tutto il vecchio paradigma legislativo incastrando con le parole il sistema di SCHIAVITù che basa la sua forza proprio sull’uso esperto delle parole in quantità e qualità a seconda delle occasioni.
Per lo più si tratta di trarre in inganno il “semplice cittadino” spesso inesperto di legalese che quindi crede nelle istituzioni che parlano solo in quella incomprensibile lingua, per questo ne hanno timore, giustificato solamente dalla mancata informazione.
Questo, per chi segue le vicende geo-politico-socio-scientifico-spirituali oltre il TRUST OPPT da tempo ed ha compreso il momento di transizione attuale, è cosa nota e gioisce per questo, tuttavia la comprensione di questo deve essere ora estesa alle masse se si intende manifestare nel presente quotidiano il miglioramento.
L’applicazione del diritto attraverso la Universal Law, è appena iniziata TRA di NOI TERRESTRI, tuttavia, in questo tempo di transizione i pionieri risvegliati e forti delle conoscenze ora largamente a disposizione e più o meno facilmente comprensibili, ma sicuramente accessibili alla totalità del pianeta, si esporranno difendendo se stessi da eventuali attacchi del sistema di potere che fu, collezionando precedenti che costituiranno la base del nascente Diritto Universale.
Per chi si avvicinasse solo adesso all’argomento o volesse saperne di più, prego di leggere TUTTI gli articoli relativi a OPPT presenti in questo blog poichè credo siano una ottima e ampia base per iniziare.
Nei vari articoli troverete molti link di approfondimento. Si consiglia di partire dai più vecchi, quelli cioè in fondo all’elenco della prima pagina:
Tratto da: http://www.ilmioprimoministro.it/oppt-1776/
RE: Dutchsinse, Swiss Indo, WDS – Heather Ann Tucci Jarraf 10/13/13
MA……Come ben illustra uno di noi:
….Mi capita spesso in occasione di incontri e conferenze di confrontarmi con la paura che si manifesta in alcuni dei partecipanti …..
“Ma se tutto è pignorato e precluso, non ci sono più le Leggi della Repubblica, i tribunali sono delegittimati e nessuno paga più le tasse come si fa? è il caos, è l’anarchia…..!”.
Domande legittime, che tutti ci siamo fatti nel percorso. In realtà le risposte sono li, davanti a tutti come sempre, basta voler comprendere e approfondire. Il TRUST OPPT ha denunciato gli Attori del Sistema di Schiavitù, non la società civile e le Essenze Eterne che la compongono.
Ha ripulito la LEGGE dalle distorsioni che permettevano al Sistema di Schiavitù di esprimere in modo indisturbato la propria azione. Ha fermato la possibilità di esprimere “legalmente” richieste illegittime nei confronti del One People.
Chiunque voglia ha adesso strumenti per rispondere secondo la Vera Legge a qualsiasi richiesta illegittima del Sistema. Ma allora ci sono Leggi non decadute e delegittimate dall’azione di OPPT ? è CERTO !!!!
Non siamo in un “deserto di regole” né in una jungla né nel Far West, semplicemente i riferimenti legislativi consueti sono decaduti e sostituiti.
Siamo chiamati, in cambio del pieno esercizio delle nostre libertà fondamentali, a prenderne coscienza ed agire pacificamente di conseguenza.
Ciò è una notizia FANTASTICA, veniamo da un sistema con 360.000 leggi attive, dove avevamo abbandonato la sfida di poterne avere consapevolezza. Chi poteva pagare fior di professionisti per farsi studiare la legge giusta di riferimento aveva sempre ragione, gli altri torto, PUNTO !
Ora la VERA LEGGE (dell’AmOr) è chiara:
Rispetta il Libero Arbitrio Non danneggiare gli altri Rispetta i contratti fra Esseri Umani
Bella, Accessibile, Comprensibile, alla portata di tutti coloro che sentono di voler fare un viaggio nella comprensione della Vera Giustizia senza dover comprendere il complicato ed astruso linguaggio delle leggi che alcuni uomini hanno prodotto nei secoli per separarci dalla Verità di ciò che SIAMO e di ciò che POSSIAMO.
Anche il Codice Commerciale Uniforme resta in essere, non più emendabile e con le modifiche opportune perché la Libera Espressione dell’esperienza umana sul pianeta sia preservata e “protetta” dalle norme, anziché essere schiacciata, repressa e praticamente estinta.
Al capitolo I art 1-103 UCC è preservata la Common Law, sistema di amministrazione della Giustizia ben noto al mondo Anglosassone, dove una Giuria Popolare, regolarmente costituita sotto le regole di Common Law, giudica i casi ed emette sentenze e ripara i danni di comportamenti che violino le Leggi Universali, in trasparenza, sotto gli occhi della comunità, con l’esercizio del buon senso e dell’ intelligenza collettiva applicata al bene comune. Essere Liberi non può prescindere dall’essere illimitatamente responsabili delle proprie azioni.
“Se le tasse sono illegittime e non vanno più pagate, chi pensa ai servizi pubblici e a tutto il resto di cui la popolazione necessita ?”
Beh, se attualmente i nostri tributi servono a pagare gli interessi di un Debito Pubblico truffa (inesistente) od a finanziare armamenti, guerre, a far guadagnare gli amici degli amici o semplicemente a costituire gli utili di Corporation private (Estere) quali sono anche e non solo l’Agenzia delle Entrate ed Equitalia, pensate davvero che non sottostare a queste richieste illegittime possa ancora peggiorare lo stato dei servizi pubblici ?
Vivremo inevitabilmente una transizione, durante la quale, pacificamente il buon senso e l’intelligenza collettiva, si riapproprieranno piano piano ma non troppo, delle infrastrutture attraverso il risveglio degli esseri umani che operano al loro interno, attraverso la sostituzione di coloro che non si attengono alle Leggi Universali, rifiutando richieste illegittime toglieremo energia a ciò che non funziona o funziona in modo distorto, per investirla in nuove modalità che funzionino in trasparenza al servizio della collettività.
Molti diranno che c’è nebbia e non si vede bene dove stiamo andando.
Posso solo dire che le Regole le abbiamo, se i dettagli del viaggio non sono definiti è dovuto al fatto che CAMBIARE, secondo me, significa ACCETTARE un VIAGGIO nelI’IGNOTO, consapevoli del proprio illimitato potere creativo e disponibili ad innamorarsi della parte migliore di noi stessi e degli altri. Può provocare Paura o Entusiasmo, dipende da che parte si guarda e da quanta fiducia siamo in grado di riporre nell’Essere Umano.
In tanti hanno provato a fuggire da “Alcatraz”, intorno solo mare, nessuna certezza se non quella di sentire nel Cuore il richiamo della Terra Promessa, e la piena consapevolezza di volersi lasciare dietro la Schiavitù divenuta ormai insopportabile.
Io sto nuotando e………..
C’è TERRA IN VISTAAAAAA !
Un abbraccio di Luce – By Eugenio/uno di UNO
Commento NdR: fate attenzione che con i SOLI documenti dwl TRUST OPPT NON andate da nessuna parte, in quanto NON sono riconoscibili sal sistema criminale in essere, quindi dovete usare una interfaccia affinché siano riconosciuti dalla attuale giurisprudenza in essere, con l’apposito Living Trust/Stato/Nazione/Regno libero e sovrano estero (sotto Trust LAW del Jersey) nella pagina 4 e 4/b della Sovranità Individuale qui nel sito.
La Sovranità individuale Continua in queste pagine:
https://mednat.news/?s=sovranita+individuale
Sovranità Individuale (Introduzione/b) – 1 + 1b + Sovranità Individuale – 2 + 2b + Sovranità Individuale – 3 + 3b + Sovranità Individuale/Trust estero Jersey – 4 + 4b + Sovranità Individuale – 5 + 5b + Sovranità Individuale – 6 + 6b + Sovranità individuale – 7 + 7b + Documenti sulla Sovranità
Vedi anche: Stato-Persona