Sovranità Individuale – 3
(Autodeterminazione in Autodichiarazione)
“Quando l’ingiustizia diventa “Legge”, la RESISTENZA diventa un DOVERE” !
– By Bertolt Brecht
Tolto in sordina….un articolo della Costituzione Italiana…per SCHIAVIZARCI ancora di più….
– http://www.veja.it/2014/11/13/diritto-naturale-ribellione-larticolo-scomparso-dalla-nostra-costituzione/
Guardate questo video
“Democrazia significa Schiavitù !” – L’intervista che ti aprirà gli occhi.
In una storica intervista finale, il regista e promotore musicale Aaron Russo approfondisce le informazioni privilegiate fornitegli da un membro della famiglia Rockefeller. A Russo è stato detto – prima dell’11 settembre – dei piani per organizzare attacchi terroristici, invadere nazioni straniere e dare il via a una rete di controllo dello stato di polizia ad alta tecnologia che avrebbe seguito ogni mossa delle popolazioni con microchip RFID impiantabili.
Aaron Russo (14 febbraio 1943 – 24 agosto 2007) è stato un uomo d’affari americano di intrattenimento, produttore e regista cinematografico e attivista politico. Era meglio conosciuto per la produzione di film tra cui Trading Places, Wise Guys e The Rose. Più tardi nella vita, ha creato vari documentari politici di tendenza libertaria tra cui Mad as Hell e America: “Freedom to Fascism”. Dopo un periodo di sei anni con il cancro, Russo è morto il 24 agosto 2007.
Russo è stato coinvolto in questioni politiche a metà degli anni ’90 quando ha prodotto e interpretato il documentario intitolato Mad As Hell in cui criticava l’Accordo di libero scambio nordamericano (NAFTA), la guerra alla droga del governo federale, il concetto di identità nazionale Carta e regolamentazione governativa della medicina alternativa.
Nel 1998, Russo ha portato i suoi interessi politici a un livello superiore, candidandosi come governatore dello stato del Nevada come repubblicano. Piazzandosi secondo nelle primarie repubblicane con il 26% dei voti al candidato Kenny Guinn, Russo in seguito appoggiò il candidato democratico, l’allora sindaco di Las Vegas Jan Laverty Jones, che alla fine avrebbe perso contro Guinn. per il governatore del Nevada nel 2002 come indipendente o libertario, ma è stato messo da parte a causa del cancro.
Nel gennaio 2004, Russo ha dichiarato la sua candidatura alla Presidenza degli Stati Uniti inizialmente come indipendente, ma poi come libertario. Alla Convenzione nazionale libertaria nel maggio 2004, Russo ha ricevuto 258 voti contro i 256 voti di Michael Badnarik e i 246 voti di Gary Nolan, meno della maggioranza richiesta per ricevere la nomina presidenziale. Russo alla fine avrebbe perso la nomina al terzo e ultimo scrutinio della convenzione a favore di Badnarik con un voto di 423-344.
Noi tutti, gli umani, Persone fisiche con Nome e Cognome per essere identificate fra gli altri umani, siamo nei fatti dei Regni/Nazioni/Stati Persona viventi, liberi (omo vivo) e sovrani sulla Terra, (vedi anche e non solo gli art. 1 e 2 – 10 della Costituzione Italiana), ovvero che si chiamano, ad esempio negli USA:
Federal Person…(Persone federali).
L’azione che porta avanti il percorso di Autodeterminazione, in autodichiarazione, reclama e ripristina il diritto di esistere sotto le uniche Leggi e quindi i Diritti Universali, della Persona fisica umana e quelli Naturali = https://it.wikipedia.org/wiki/Giusnaturalismo
La procedura da noi utilizzata con il nostro documento, il Trust estero del Jersey (Vedi QUI nel sito, nelle pagine 4 e 4b della Sovranità individuale), sta facendo consuetudine e successivamente farà giurisprudenza e non prevede intermediari di terzi, né avvocati.
Fate attenzione:
La Common Law Court (CLC) afferma, con una sentenza del 2019, che esistono uomini e donne vivi solo se iscritti alla sua corte o ad altra corte sua pari. Quando chiedo il passaporto, alla corte, sottostò alla sua giurisdizione e alla sua giurisprudenza.
Un passaporto richiesto alla “corte” CLC od altra giurisdizione, inserisce l’uomo nel recinto del Sistema SCHIAVISTA.
Non sarà mai una qualsiasi “corte” a dire e/o dimostrare che sono una Persona fisica umana con Nome e Cognome, od “omo vivo” (maschio o femmina), perché lo dimostro con la mia presenza e le mie azioni sulla Terra.
SENTENZA CLC DEL 2019
“It was pointed out that unless the people had made the declaration of their birth with the Common Law Court they do not exist as living man and woman.
There is no other form of ID available for living man and woman unless is confirmed by a lawful court.”
Traduzione:
“Si fa notare che, a meno che le persone non abbiano fatto la dichiarazione di nascita presso la Common Law Court, esse non esistono come uomo e donna vivi. Non esiste una forma di identificazione disponibile (ID) per uomini e donne vivi a meno che non sia confermata da un/a tribunale/corte legale“, oppure che la stessa Persona fisica con Nome e Cognome si autodichiari e prepari un suo proprio documento personale in Affidavit e lo NOTIFICHI allo stato/governo nello stato/nazione ove vive; cosa che viene fatta con il nostro trust estero, il quale contiene anche il documento personale della Persona fisica vivente Nome e Cognome, che diviene il suo proprio documento di identificazione personale, da utilizzare in qualsiasi occasione necessaria. vedi in pagina 4b della sovranità Individuale al capitolo15.
IMPORTANTE:
Ecco la RESPONSABILITA’ di coloro che lavorano nella e per la PUBBLICA AMMINISTRAZIONE del presunto stato/governo ove si vive: “Quaelibet Iurisdictio cancellos suos habet” – Ogni Giurisdizione ha i suoi limiti“.
CHIUNQUE TENTI di PROCEDERE senza aver DIMOSTRATO la sua GIURISDIZIONE, con un ATTO che possa ESSERE DANNOSO per una Persona fisica umana (Nome e Cognome) od “Omo vivo”, naturale, libero e quindi autodeterminato, divenuto apolide ed individuo di Diritto Internazionale, lo fa sempre sotto la propria responsabilità individuale illimitata ed è soggetto alla conseguenze dei propria atti e/o scelte.
vedi: CONVENZIONE_sullo_STATUTO_degli_APOLIDI__del_1954
Ogni incarico pubblico richiede di un “giuramento” per essere assunto; il giuramento dell’ incarico pubblico è fatto e dichiarato dalla Persona fisica (Nome e Cognome) od “omo vivo”, il quale attraverso quel giuramento in un Affidavit assume l’incarico con la facoltà del suo consenso.
Chi invece assume un incarico con giuramento allo stato/nazione ove vive, CEDE la sua persona giuridica alla sfera pubblica per fare le funzioni che chi comanda il pubblico lo obbligherà ad effettuare.
Il titolare di un incarico pubblico è soggetto alle disposizioni della Persona fisica od “omo vivo”, che può chiedere di rispondere delle sue azioni della sfera pubblica, nella sfera privata della Persona fisica (Nome e Cognome) od Homo vivo (maschio o femmina).
OGNI UFFICIALE od AGENTE che abbia un INCARICO PUBBLICO (P.A.), cioè un “facente funzione”, DEVE essere RESPONSABILE di OGNI suo ATTO, COMPORTAMENTO od OMISSIONE VERSO /CONTRO la Persona fisica (Nome e Cognome) od “omo vivo”, e DEVE ESSERE RESPONSABILE anche del FATTO di PERPETUARE un SISTEMA di SCHIAVITÙ sulla Persona fisica (Nome e Cognome) od “Omo vivo”, attraverso il meccanismo del consenso indotto o forzaro per la “FINZIONE PERSONA GIURIDICA” essendone CONSAPEVOLE oppure NO.
“In perpetuum et salvis juribus – Fiat justitia ruat caelum salvis juribus” – “Eternamente protetti i diritti – Si faccia giustizia e si proteggano i diritti anche se cade il cielo”.
STANTE CIÒ, va CONSIDERATO anche che:
– la prima parte dell’articolo 10 della Costituzione italiana che cita: “L’ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute”, tutte le violazioni relative al DIRITTO NATURALE saranno tutelate nelle sedi competenti-
– quanto sancito dalla sentenza n. 238/2014 della Corte Costituzionale che ribadisce la superiorità dei principi fondamentali dell’ordinamento e dei diritti inalienabili dell’uomo su ogni altra norma, nonché sugli stessi Trattati UE e più in generale sul diritto internazionale.
– la sentenza n. 1/2014 della Corte Costituzionale che ha dichiarato l’illegittimità costituzionale dell’art. 83, co. 1, n. 5, e co. 2, del d.P.R. 30 marzo 1957 n. 361 (Approvazione del testo unico delle leggi recanti norme per la elezione della Camera dei Deputati), dell’art. 17 co. 2 e 4 del d.lg. 20 dicembre 1993 n. 533 (Testo unico delle leggi recanti norme per l’elezione del Senato della Repubblica), degli artt. 4 co. 2 e 59 del d.P.R. n. 361 del 1957, nonché dell’art. 14 co. 1 del d.lgs. n. 533 del 1993, nella parte in cui non consentono all’elettore di esprimere una preferenza per i candidati, definisce l’illegittimità dell’attuale governo.
Come è stata applicata fino ai giorni nostri la schiavitù :
Ecco descritto in modo preciso come è nata la SCHIAVITU’, come viene perpetrata e come viene ampliata dai CRIMINALI che controllano il PianEta
————————————————————————————————–
Continuiamo lo Studio e le definizioni delle parole.
Ecco quanto sulla parola “CORONA” e sue applicazioni.
Significato della parola Corona:
Ornamento del capo, a forma circolare, di metallo prezioso e gemme, oppure, spec. in origine, di fiori e fronde; spesso, serto, ghirlanda, aureola.
Ornamento a forma di cerchio che si pone sul capo come segno dell’autorità o dell’eccellenza di chi la porta.
La corona è un copricapo cerimoniale utilizzato in particolare dai monarchi. Il termine deriva dal greco κορονή (leggi koroné) e dal latino coronis
La corona è un ornamento fondamentale dell’araldica. Le famiglie nobili usano corone d’oro, formate da un cerchio brunito o arabescato, gemmato, cordonato ai bordi e sostenente i simboli del titolo o della dignità di famiglia.
VATICANO – Diadema
La Corona del triplice stupro completo dell’uomo – della proprietà, del corpo e dell’anima, (NdR: così alcuni dicono ?!)
E’ la tripla corona di Baal, nota anche come tiara papale e triregno.
Nel 1302, papa Bonifacio VIII emette la sua famigerata bolla Unam Sanctam – The First Testamentary Trust Company. In esso, ha autorivendicato il controllo del mondo intero.
Con questo decreto si fece (si autonominò) ‘Re del Mondo’.
Per celebrare questa bolla papale, indossava un copricapo dorato a forma di pigna, con un’elaborata corona alla base. La pigna è un antico simbolo di fertilità presente sia nel culto di Baal che nel culto di Cibele. Rappresenta anche la ghiandola pineale al centro del nostro cervello, questo è il ‘terzo occhio’ da cui accediamo a quella che può essere definita ‘la sorgente’.
Tre Trust (corone) sono stabilite alla nascita di ogni persona a favore del sovrano della Chiesa cattolica romana, principalmente gesuita.
La prima corona, decretata da papa Niccolò V nel 1455 con la bolla pontificia “Romanus Pontifex”.
La prima società fiduciaria temporanea, legalmente decretata nel mondo occidentale.
Il diritto commerciale – arbitro è il giudice – in relazione a: tribunale arbitrale, separa il neonato da ogni diritto di proprietà, in quanto tutti i beni sono di proprietà della ‘corona pontificia’.
Ciò avviene inserendo un’iscrizione in un registro ed emettendo un numero di registro, nonché inserendo il nome e cognome e creando cosi anche la persona giuridica COGNOME e NOME e relativo COD. FISCALE (scheda anagrafica o Certificato di nascita)
La seconda corona fu creata da papa Sisto IV nel 1481 con la bolla “Aeterni Regis”, che significa “Eterno Possesso del Sovrano”.
Il secondo trust temporaneo legalmente decretato è costituito dalla “vendita” del certificato di nascita in prestito come garanzia alla banca centrale privata di ciascuna nazione.
Diritto Canonico Marittimo – Il giudice è il banchiere.
Questo priva il bambino dei diritti sul suo corpo e sui suoi beni, condannandolo alla servitù eterna come uno schiavo.
La terza corona fu decretata da papa Paolo III nel 1540 con bolla pontificia.
La terza società fiduciaria a tempo determinato, legalmente decretata, è costituita dalla creazione di un certificato di battesimo – diritto talmudico – giudice è il sacerdote. La corona romana rivendica l’anima del bambino come appartenente alla chiesa cattolica.
Ciascuna corona – un trust temporaneo, legalmente costituito – corrisponde esattamente alle tre forme di diritto a disposizione delle camere dei tribunali:
– diritto commerciale (il giudice è l’arbitro) e
– diritto canonico marittimo (il giudice è il banchiere) e
– diritto talmudico (il giudice è il prete).
Quindi prende nota di OGNI persona animata:
la registrazione, la creazione di un numero di registro, così come l’inserimento del suo COGNOME e NOME comportano la perdita del diritto di proprietà per la persona appena nata.
Quindi il COGNOME e NOME è un trust temporaneo, legalmente decretato, di proprietà del sovrano della Chiesa cattolica romana.
L’uso del COGNOME e NOME è quindi l’esercizio dell’attività di fiduciario (amministrarore) con tutte le conseguenze di responsabilità.
La creazione di un Certificato di nascita (NdR: certificato di nascita, NON atto di nascita) viene utilizzata per costituire un TRUST temporaneo legalmente costituito, vendendo questo certificato come vincolo alla banca centrale dello stato/dipartimento.
Ciò significa vendere (NdR: meglio dire: e far amministrare) il corpo della vittima al sovrano della Chiesa cattolica romana.
Così si realizza la schiavitù.
L’uso del Certificato di nascita costituisce quindi l’esercizio dell’attività di fiduciario con ogni conseguenza di responsabilità.
La creazione di un certificato di battesimo viene utilizzata per stabilire un trust temporaneo legalmente costituito vendendo questo certificato come vincolo alla CITY di Londra.
Ciò significa “vendere” l’ Anima della Persona interessata al sovrano della Chiesa cattolica romana.
By Uwe Hahn con precisazioni del redattore della pagina
Commento NdR: quest’ultima frase non la condivido, in quanto in realtà esiste solo lo Spirito dell’Io Sono personalizzato con l’esperienza terrestre con il proprio Nome e Cognomi, esso non può mai essere venduto da nessuno, affittato, lienato, ecc., neppure da colui che ne è l’artefice, perché lo Spirito è una essenza Immortale ed infinita libera e Sovrana.
DEFINIZIONE della parola “STATO“: STATO/Nazione o stato Persona nomade sulla Terra e quindi libera, infatti noi non abbiamo radici come i vegetali, noi siamo LIBERI di camminare ovunque sulla terra, condizioni climatiche permettendo o di scorrazzare come gli animali terresti, volare liberi come li uccelli o di nuotare liberi come i pesci.
Lo stato (nazione) è un ente, NON vivente, quindi solo virtuale, che per convenzione e seguendo le indicazioni esistenti nel corpo della Persona fisica umana, viene chiamato stato, i cui elementi costitutivi il “corpo dello stato”, sono ed è il Popolo sovrano, il governo che lo rappresenta, gli “organi” che ne dovrebbero permettere la funzionalità, le regioni/provincie che ne costituiscono il “tessuto”, ed “COMUNI” rappresentate dalle cellule del corpo ed il territorio, il terreno, sul quale vive quel Popolo, cioè l’insieme dei singoli individui Sovrani, oggi solo sudditi SCHIAVIZZATI ……
Ma lo “stato” è anche definito e definibile, come “stato individuale = stato persona“, la Persona fisica umana vibente (Nome e Cognome), in quanto il suo corpo contiene gli “organi” svolgono tutte le funzioni atte al suo sostentamento e quindi alla sua perfetta funzionalità, perché essa/o possa corrispondere in armonia e rispetto con gli altri stati o Persone fisiche umane.
Inoltre lo “Stato Persona” è un luogo (il corpo fisico della Persona umana), territorio, fisicamente extraterritoriale dai vari “stati”, e comunque vivente sulla Terra, in quanto esso Stato Persona (Living State), cioè la Persona fisica umana libera e nomade, vi cammina sopra e non ha radici in essa, è fuori totalmente e fisicamente dallo stato territorio (nazione) nel quale è ospite od è nato e non ha le radici in esso, ad esempio non come gli alberi ed i vegetali, ma gli animali uomo compreso si, perché percorrono il terreno della Terra vi camminano sopra e non hanno radici in essa, sono quindi extraterrestri e quindi extraterritoriali dalle presunte nazioni/stati autonominatesi tali, quindi gli “Stati Persona Viventi”, non possono appartenere a nessun stato nazione della Terra, intesi come comunemente si intende, essi sono “residenti unicamente nel proprio corpo” e quindi nel proprio Stato/nazione vivente, ma possono avere domicili in vari luoghi della Terra, in quanto la loro unica “residenza”, parola che deriva da “risiedere” e questa da “sedere”, stare seduti sulla parte anatomica del corpo fisico, cioè il culo…, che è il corpo fisico della Persona STATO/Nazione vivente umano, Sovrano, libero e nomade/apolide sulla Terra, quindi egli “risiede” dalla nascita alla morte unicamente nel proprio corpo.
E la Legge alla quale aderisce e sottostà lo Stato-Persona, è quella dei Diritti Naturali, Legge della Terra, e quelli della Persona fisica umana, che gerarchicamente sono al di sopra di qualsiasi Diritto o legge umana, e che successivamente può essere definita a grandi linee giuridicamente parlando, come: Diritto/Legge della Terra.
La frase “legge della Terra” è un termine anche legale, equivalente alla latina” lex terrae, o legem terrae” nel caso accusatorio, in contrapposizione alla “legge del mare” (ovvero la legge dell’ammiragliato/commercio), ancora in parte come concetti, utilizzata dagli stati/nazioni attuali, che controllano ed amministrano tutte le FINZIONI PERSONE GIURIDICHE del Pianeta !
Ma noi Sovrani dichiarati ed autodeterminati, osserviamo i Diritti e Leggi Naturali, Diritti dell’Uomo, Diritto/Legge della Terra,…e ci rapportiamo ai punti che ne assicurano la nozione/applicazione, anche alla Common Law, purché sia consone ai diritti naturali e quindi anche umani.
Inoltre in qualsiasi giurisprudenza osserviamo tutte quelle leggi in armonia ai diritti qui sopra indicati, cioè quelli naturali e dell’uomo oltre ad esempio. i codici stradali della nazione ove siamo, o ci rechiamo, per la nostra ed altrui sicurezza, ed anche per le cose..
Vedi anche: Accesso al valore di Io Sono Persona fisica nata prePagata…riscoperto dal TRUST: OPPT 1776
Lo Stato Persona vivente:
ovvero la Nazione, Regno Sovrano Libero, Ente (Estero-extraterritoriale) in e su Persona fisica umana, vivente (Nome e Cognome) od uomo vivo, viene evidenziato e promulgato nel proprio Trust° estero, autodichiarato, come da Jersey Trust Law e giurisprudenza indicata in esso, che è un documento da personalizzare e successivamente comunicare/notificare, allo stato nel quale si vive, ed ad altri destinatari nazionali ed internazionali, come è ben evidenziato e formulato nella pagina 4 e 4b, della Sovranità individuale qui nel sito.
Lo STATO/Nazione Persona vivente fisica umana (extraterritoriale od estero, cioè fuori dal territorio, nazione, ove siete nati), è quel concetto dottrinario del diritto internazionale (accettato anche dall’art. 10 della Costituzione Italiana) e quindi anche di quello del diritto costituzionale italiano, che identifica lo STATO/Persona, come un’entità composta dal suo corpo fisico, composto dai suoi organi funzionali fisiologici, con i quali può intraprendere rapporti esterni con gli altri STATI/Persone fisiche umane, individui di diritto internazionale per sottostare ai Diritti Naturali ed Umani e quelli della Persona fisica umana, (Nome e Cognome) così come rapporti interni con i vari organi fisiologici del corpo stesso, che ne fanno parte.
In particolare lo Stato/nazione-Persona ha capacità di agire attraverso e con i propri organi fisici funzionali della Persona fiscia umana, in base a un rapporto organico, che si differenzia da quello di rappresentanza per la bilateralità del rapporto, con gli altri Stati/Persona, cosi come l’atto compiuto da un determinato organo è imputabile direttamente allo Stato, in quanto si realizza un’immedesimazione fra l’individuo/persona fisica, titolare dell’organo (fisiologico), che svolge uno o più atti e lo Stato/Persona stesso (il proprio corpo fisico, individuabile nella personalità acquisita dalla mente), sul quale ricadono gli effetti.
Il concetto fa parte del più ampio concetto di Stato-ordinamento
Gli organi statali che compongono lo Stato-Persona, possono suddividersi in:
– Individuali (Sovrani individuali, nomadi quindi Liberi)
– Collegiali
– Complessi
Tratto da wikipedia, con precisazioni dell’autore della pagina, da:
https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Stato-persona&oldid=76177477
Questa pagina è stata cancellata censurata a luglio del 2024, rimessa a settembre e ricancellata il giorno stesso, la censura continua sempre più intensiva, per impedire la conoscenza.
Perché seguire questa linea anche Legale dello STATO-Persona, libera e nomade ?
Perché è l’unica strada che può portare alla liberazione della SCHIAVITU’ determinata, attuata e gestita dallo stato/nazione geografica (lo stato ove siete nati), in quanto lo Stato Persona è una entità fisica extraterritoriale, extraGiuridica, anzi preGiuridica, in quanto la Persona è nata Libera, prima di essere sottoposta alla giurisdizione dello stato/nazione geografica, nella quale è nata, e ciò è avvenuto quando i suoi genitori hanno firmato il “Certificato di nascita” e quindi hanno demandato allo stato/nazione geografica, l’amministrazione della FINZIONE PERSONA GIURIDICA attribuita e creata artificialmente dallo stato/nazione geografica, con il “Certificato di nascita”, ricevendo anche il COD. FISCALE che identifica solamente la FINZIONE PERSONA GIURIDICA e mai la Persona fisica umana, nata il………..
Quindi definirsi giuridicamente Stato/Persona significa riprendere possesso di se stessi in modo anche extraterritoriale, come individuo ospite della nazione/stato nel quale abita od ha un temporaneo domicilio, in modo assolutamente legalistico.
Le frontiere degli stati sono state inventate per soggiogare le popolazioni e dividerle dalle altri viciniore e per tenerle sotto controllo non solo amministrativo, ma anche fisico…..
Ecco un data base che elenca le nazioni e le loro frontiere:
https://public.opendatasoft.com/explore/dataset/world-administrative-boundaries/table/
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_countries_and_territories_by_number_of_land_borders
Quindi noi dobbiamo uscire dalla SCHIAVITU’ attuando questo vero ed unico “Status” della Persona fisica quale Stato/nazione/Persona, cioè in sé stesso, i cui confini geografici sono la sua persona fisica stessa (la Pelle) e quindi NESSUNO può invadere, schiavizzare, ferire, uccidere un’altro STATO/nazione/Persona, neppure da parte dello stato/nazione (FINZIONE = ENTE virtuale) ove si è di fatto ospiti, senza incorrere giuridicamente in gravissime violazioni dei trattati e leggi internazionali.
Cosi ci si dichiara Sovrani individuali e quindi Reali, sia come Titolo nobiliare (il vostro Nome e Cognome) e finanziario, dato che nasciamo prePagati e preGiuridici, che come esseri viventi veramente Reali, cioè Persone fisiche umane Viventi, quindi individui Sovrani, sopra ogni cosa, ma sottoposti unicamente alla Legge dell’AmOr.
Mentre chi non si rende conto della propria sovranità, rimane schiavo dei prepotenti, infatti è considerato un sub umano incapace di intendere e volere, una FINZIONE PERSONA GIURIDICA inerte (merce) che è schiava di chi l’amministra, cioè lo stato ove si è nati o si vive, come indicato nei documenti che la individuano, essendo un Trust (azienda individuale fiduciaria) amministrato dallo stato nel quale è stato registrato il “certificato di nascita” della FINZIONE oppure nello stato ove avete il vostro domicilio fin tanto che non dichiarate la vostra Sovranità individuale, tant’è che la FINZIONE abbisogna di un avvocato che lo difenda al posto suo in tribunale, mentre il Sovrano si difende da solo, al massimo l’avvocato può essere mantenuto al proprio fianco come un consulente in giurisprudenza, ma nulla di più, esattamente come fanno i Reali/re, i quali hanno sempre al fianco il ministro/sacerdote che lo consigliano sul cosa e come fare le cose che il sovrano ha in mente.
Definizione della parola Frontiera:
La “Frontiera” come sfida, passaggio, invenzione convenzionale, linea mobile e in continua trasformazione fra “Noi” e l’ “Altro”. Progressivamente la Frontiera ha perso queste sue connotazioni, ha perso il suo significato etimologico e concettuale originario, l’idea propria di essere di fronte a qualcuno o a qualcosa da attraversare.
Attraverso sequenze di luoghi e di tempi vediamo la parola “Frontiera” assumere le sembianze di giganteschi muri, perdere la sua naturale porosità e diventare sempre più sbarramento, barriera, demarcazione tra le popolazioni umane (non per quelle animali che invece rimangono sempre libere…), che si trasforma in una prigione per entrambe le parti, per chi la subisce, ma anche per chi la erige che esercita quindi una ulteriore SCHIAVITU’.
Importante da ricordare:
Tutte le Persone fisiche umane ovvero gli individui o uomini vivi, appartengono al Popolo sovrano ed Unico di Madre Terra, ciò significa che noi siamo al di sopra di tutte le giurisprudenze/leggi che gli umani che controllano il pianeta o le nazioni, hanno immesso e codificato. Infatti nella Costituzione italiana nei primi 2 articoli parla proprio del Popolo Sovrano quindi di noi Persone fisiche umane che componiamo questo Popolo, che è un’insieme di Persone fisiche umane, ovvero di essere viventi che si individuano con il proprio Nome e Cognome.
QUINDI
We the Poeple….Noi siamo il Popolo Sovrano e nessuno può arrogarsi il diritto di imporci qualche cosa che sia contro i nostri Diritti naturali, quelli della Terra, Diritti Umani scritti, quelli della Persona fisica umana, le Leggi a favore di questi diritti, anzi dobbiamo ribellarci assolutamente a quelli che cercano di abolire o calpestare questi sacri e santi Diritti umani !
Ecco perché per tutelarci dobbiamo riprendere possesso del nostro individuale Trust (FINZIONE PERSONA GIURIDICA = COGNOME e NOME, con il relativo CODICE FISCALE….e sottrarre la sua amministrazione al presunto stato/governo ove nasciamo, SEGREGANDOLO nel nostro proprio Trust°, che trovate più avanti nella pagina 4 e 4b della Sovranità individuale, da personalizzare.
Vedi queste pagine preparate da un avvocato italiano
– https://freedom.extrapedia.org/db/docs/dott_demetrio_priolo
Perché dichiararsi Sovrani ? – By avv. Demetrio Priolo
Trust (cosa è ?) + Trust Sentenze ed indicazioni su di esso, come proteggersi da Terzi
https://www.marcoporcari.it/studio-legale/tempi-duri-per-chi-tende-a-negare-dignita-in-italia-al-trust-autodichiarato-cass-sez-tributaria-ordinanza-7-novembre-2018-15-gennaio-2019-n-734/
http://www.studiorizzuto.it/Trust
http://www.lexgv.it/2-non-categorizzato/15-il-Trust
vedi: Manuale d’uso appropriato del Trust
Con il nostro “Living” Trust estero, quindi extraterritoriale ovunque si trovi, camminante o domiciliato in qualsiasi parte nella e sulla superficie terrestre, è unicamente sotto la giurisdizione dei Diritti naturali e dell’Uomo, sotto la propria Costituzione (Art.12 del Trust estero) ed in terza istanza sotto la Legge del Jersey (Trust Law), potete anche farvi un TRADE MARK – TM° (marchio aziendale) e facoltativamente registrarlo come un COMUNE marchio, presso gli uffici adatti oltre ad una propria “bandiera”, oppure creare una BANCA centrale del vostro “Stato Persona/Trust vivente estero”, il tutto sotto i Diritti naturali, Diritto/Legge della Terra, Diritti Umani, quelli della Persona fisica umana ed in giurisdizione: specificatamente alla Trust Law del Jersey, recepita dall’italia che con la Legge italiana n° L. 364 del 1989, ove esso è specificatamente riconosciuto.
In questo cambio di Status, voi rinunciate anche alla cittadinanza di qualsiasi nazione ove abitate, perché divenite con esso, cittadini della vostra nazione/stato a tutti gli effetti Giuridici, come ben evidenziato e spiegato nel documento del Trust stesso che trovate qui sotto indicato.
La Cassazione precisa la linea: Legittimo il Trust (italiano) “autodichiarato”, come in questo caso.
Con la sentenza del 26.10.2016 n. 21614 la Corte di Cassazione (ITA) torna ad occuparsi della fattispecie del cd. “Trust autodichiarato” ovvero del caso in cui il soggetto disponente ed il trustee vengono a coincidere nello stesso soggetto. La sentenza appare di particolare rilevanza in quanto ne sancisce la legittimità e fissa nuovi principi che rivedono precedenti orientamenti giurisprudenziali e dell’amministrazione finanziaria, per tutti i tipi di TRUST anche quelli specifici del Jersey.
http://www.rivistadirittotributario.it/wp-content/uploads/2016/11/SCannizzaro_Sent_21614_2016.pdf
Promemoria IMPORTANTE:
Niente cartelle delle Tasse di trascrizione, nelle nazioni ove avete il vostro domicilio, per il conferimento dei beni nel Trust, se Segregate i vostri beni in un Trust estero personale…(vedi Allegato 1 da preparare assieme al vostro Trust, ma da tenere separato), in quanto un Trust estero o non, NON è un soggetto fiscale, quindi NESSUNA cartella delle imposte sui beni SEGREGATI, può essere inviata ad esso….. (vedi sentenza Italiana della Corte di Cassazione n° 10256/2020)
https://www.youtube.com/watch?v=AP9KcEX3OJ0&feature=youtu.be
La segregazione può essere fatta anche per i vostri figli minorenni, per salvaguardarli dalle aggressioni in-sanitarie (Vaccini, prelievi di organi, DNA, tamponi, mascherine, analisi, ID sanitaria, registrazione del viso o del suono/timbro della vostra voce, ecc.,) ed altro, dello stato nel quale vivete, con un apposito: Allegato 2.
Resistenza fiscale legale
Guarda questo video con Chris Coverdale per comprendere appieno il suo processo utilizzando i trust: https://rumble.com/v2gy2mi-lawful-tax-resistance.html
Chris Coverdale, un attivista per la pace, spiega il legittimo dovere di trattenere le tasse
La storia ci insegna che la forma più efficace di resistenza al governo corrotto è la ribellione fiscale. La Magna Carta, la fondazione degli Stati Uniti d’America, l’indipendenza dell’India, la fine della guerra del Vietnam e l’abrogazione della poll tax sono il risultato di ribellioni fiscali: il rifiuto del popolo di pagare le tasse. Senza i soldi dei cittadini i governi sono impotenti.
Oggi i contribuenti hanno un’opportunità storica di impegnarsi in una legittima ribellione fiscale. Per la prima volta nella storia, esigere, riscuotere o pagare le tasse sono reati contro il diritto internazionale e nazionale. Secondo le leggi di guerra ai cittadini è proibito prendere parte alla guerra dalla parte di un aggressore e sono legalmente obbligati a disobbedire agli ordini del loro governo di sostenere, finanziare o prendere parte alla guerra o alla sua preparazione.
L’essenza stessa della Carta è che gli individui hanno doveri internazionali che trascendono gli obblighi nazionali di obbedienza imposti dal singolo Stato. Chi viola le leggi di guerra non può ottenere l’immunità agendo nell’esercizio dell’autorità dello Stato, se lo Stato nell’autorizzare l’azione si muove al di fuori della sua competenza ai sensi del diritto internazionale…
Questo obbligo legale di rifiutare di obbedire a ordini governativi manifestamente illegali include il rifiuto di obbedire a richieste fiscali. Se un governo utilizza il denaro raccolto dalle tasse per condurre una guerra illegale o per attaccare e uccidere civili, allora in base al diritto internazionale e nazionale il normale dovere del contribuente di pagare le tasse viene annullato e diventa un dovere di trattenere le tasse fino a quando il governo non obbedisce e applica la legge.
Ognuna delle guerre combattute sostenute o finanziate dalla Gran Bretagna dal 2001, in Afghanistan, Iraq, Libia, Siria, Palestina, Yemen e Ucraina, era ed è illegale e prendere parte a tale guerra a fianco degli Stati aggressori costituisce cinque dei peggiori crimini conosciuti dall’umanità: omicidi, crimini di guerra, crimini contro l’umanità, genocidio e crimini contro la pace.
Non solo l’uso illegale della forza armata viola il Trattato di rinuncia alla guerra del 1928, la Carta delle Nazioni Unite del 1945 e la Dichiarazione delle Nazioni Unite sui principi del diritto internazionale del 1970, ma partecipando all’uccisione di 1,4 milioni di adulti e 600.000 bambini, leader e i contribuenti degli Stati del Regno Unito, della NATO e dell’ISAF hanno commesso i reati di complicità in omicidio, crimini di guerra, crimini contro l’umanità, genocidio e crimini contro la pace in violazione dei Principi di Norimberga e dello Statuto di Roma della Corte penale internazionale.
PAGARE LE TASSE E’ UN CRIMINE DI GUERRA SOPRATTUTTO QUANDO IL DENARO E’ UTILIZZATO PER FINANZIARE UNA GUERRA che è sempre ILLEGALE.
Secondo il diritto internazionale e nazionale, ogni cittadino di un governo coinvolto in queste guerre del XXI secolo a fianco degli Stati aggressori che ha pagato le tasse sapendo che una parte del denaro finanzierà la guerra, è tecnicamente un complice dei crimini di guerra commessi dal proprio governo ed è penalmente responsabili per procedimenti giudiziari e punizioni per complicità nei crimini dei loro leader.
Terrorism Act 2000 sezione 17. Una persona commette un reato se stipula o diventa coinvolta in un accordo a seguito del quale denaro o altri beni sono messi a disposizione o devono essere messi a disposizione di un altro, e sa o ha motivo ragionevole di sospettare che sarà o potrà essere utilizzato a fini di terrorismo.
Terrorismo = uso di armi da fuoco o esplosivi che mettono in pericolo la vita per una causa politica.
PER EVITARE PROSECUZIONI, DEVIARE LE IMPOSTE SU UN CONTO FIDUCIARIO
È importante notare, tuttavia, che i legislatori hanno fornito sollievo ai contribuenti che sono stati indotti a credere che le guerre e le azioni del loro governo fossero legali. A condizione che terminiamo immediatamente il nostro coinvolgimento nella guerra e tratteniamo tutte le tasse dal nostro governo e dai suoi agenti, non saremo puniti per aver pagato tasse e finanziato guerre illegali e crimini di guerra.
I contribuenti possono dimostrare di aver completamente e volontariamente abbandonato il loro sostegno ai crimini del loro governo deviando le loro tasse in un conto fiduciario fiscale detenuto da fiduciari indipendenti. I fondi in un conto fiduciario fiscale non possono essere rilasciati agli esattori delle tasse fino a quando i termini e le condizioni del Trust non saranno pienamente soddisfatti. In questo caso, poiché i nostri leader e governi hanno infranto le leggi di guerra, i termini del Trust Deed devono essere fissati per garantire che le tasse non vengano trasferite fino al momento in cui il governo obbedisce e applica la legge, termina la sua partecipazione alla guerra e l’omicidio di massa, richiama tutte le forze militari alle loro basi e avvia procedimenti penali contro i leader responsabili delle guerre e dei crimini di guerra.
Spesso mi viene chiesto se i contribuenti possono essere perseguiti per aver trattenuto le tasse. La risposta è “No”, stai difendendo e obbedendo alle leggi contro il finanziamento di omicidi, terrorismo, crimini di guerra, crimini contro l’umanità e genocidio. Se hai pagato le tue tasse in un trust debitamente costituito e l’esattore delle tasse ha ricevuto una copia dell’atto di trust e dei criteri di riscatto legali che contiene, hai pagato la tua tassa e non puoi essere perseguito per non averla pagata.
Tuttavia, potresti essere perseguito come complice di crimini di guerra, crimini contro l’umanità e genocidio se continui a pagare le tasse sapendo che parte del tuo denaro sarà utilizzato dal governo per finanziare le sue guerre e l’assassinio di uomini, donne e bambini innocenti. Se continui a pagare tasse, come l’imposta sul reddito, l’imposta comunale, l’imposta sugli autoveicoli, l’IVA, PAYE o l’imposta sulle società, o effettui pagamenti o rimborsi prestiti al governo dopo che sei stato avvertito che si tratta di un reato penale, e se le nostre forze dell’ordine fanno rispettare la legge invece di far rispettare i crimini del governo, potresti essere perseguito come complice dei crimini dei nostri leader.
OBBLIGARE I NOSTRI LEADER A OBBEDIRE E FAR APPLICARE LA LEGGE
Impegnandosi in una legittima resistenza fiscale e deviando le tasse in conti fiduciari, i contribuenti riprendono il controllo del proprio denaro, del proprio governo e della legge. Senza il sostegno e il consenso del popolo i governi sono impotenti. Non possono più usare i fondi dei contribuenti per condurre guerre illegali, uccidere civili, salvare banche, finanziare campagne di inoculazione tossica fatale o sostenere i ricchi a spese dei poveri. Deviando i pagamenti delle tasse in conti fiduciari, possiamo costringere i nostri leader politici, civili, giudiziari e militari a lasciare l’incarico e andare in tribunale. Usando la legge per costringere i governi a obbedire alla legge, ci impegniamo in una campagna di obbedienza civile.
UNISCITI ALLA CAMPAGNA DI OBBEDIENZA CIVILE
La ribellione fiscale è l’unico modo non violento più efficace per costringere i governi a obbedire alle leggi di guerra, ma ha successo solo quando migliaia di persone vi prendono parte. Se la maggior parte dei contribuenti continua a pagare le tasse, i governi continueranno a condurre una guerra illegale. Quindi spetta a ciascuno di noi porre fine alla carneficina. Se vuoi far rispettare la legge, fermare le guerre e porre fine alle uccisioni, allora trattieni le tasse. Se vuoi che le guerre e le uccisioni continuino, allora continua a pagare le tasse: la scelta è tua.
La guerra è essenzialmente una cosa malvagia. Le sue conseguenze non si limitano ai soli Stati belligeranti, ma interessano il mondo intero. Iniziare una guerra di aggressione, quindi, non è solo un crimine internazionale, è il supremo crimine internazionale che differisce dagli altri crimini di guerra solo in quanto contiene in sé il male accumulato dell’insieme.
vedi: Norimberga: Tribunale dei Crimini di Guerra 1946
Se i leader ed i contribuenti obbediscono alla legge, gli Stati nazionali non possono mai fare la guerra.
By Chris Coverdale – Fai la storia della guerra – gennaio 2023
—————————————————————————————————————–
Come far pagare allo stato che amministra la FINZIONE PERSONA GIURIDICA le cartelle delle tasse/imposte/tributi.
Potete pagare le cartelle che ricevete cin Euro scritturali come qui indicato:
https://pattoverascienza.com/finanza-3-euro-scritturali-come-crearli/
Oppure potete dare ordine dato che siete i Titolari delle FINZIONI PERSONE GIURIDICHE che sono amministrate dallo stato (MEF), di pagare dagli asset sottostanti le FINZIONI.
Ecco la bozza della Lettera che potete inviare via PEC al Ministero dell’Economia e Finanze (MEF) all’attenzione del facente funzione di amministratore del debito pubblico che fino al 2014 è qui sotto indicato.
Spett. Ministero dell’ECONOMIA e delle FINANZE SpA, Via XX Settembre, 97 – 00187 Roma (RM) dipartimento.tesoro@pec.mef.gov.it
all’attenzione del sig. Riccardo Barbieri Hermitte, e relativa sua FINZIONE PERSONA GIURIDICA: BARBIERI HERMITTE RICCARDO, quale “facente funzione” di amministratore del “Debito Pubblico” dei governi di questo presunto stato: “REPUBBLICA ITALIANA”/ITALY REPUBLIC of (iscritta al data Base delle Companies mondiali: SEC, WASHINGTON D.C.: https://www.sec.gov/edgar/browse/?CIK=0000052782), e per conoscenza, al CEO della BANCA d’ITALIA sig. Daniele Franco /FRANCO DANIELE: bancaditalia@pec.bancaditalia.it
NOTIFICA n°…… del ………
Egregio sig. Riccardo Barbieri Hermitte,
Lei sicuramente ed ovviamente dovrebbe essere al corrente che i “Titoli di stato” italiani, vengono emessi da sempre usando come garanzia, i TRUST italiani, ovvero le “FINZIONI PERSONE GIURIDICHE con COD. FISCALE”, che Voi come governo “amministrate”, da quando questi TRUST/FINZIONI sono iscritte alle liste anagrafiche e fiscali italiane oltre alla Quotazione finanziaria del “Certificato di Nascita” e relativi loro Bond (Titoli finanziari), che sono collegati al CODICE FISCALE ed all’ Asset/conto finanziario sottostante.
A nome della FINZIONE PERSONA GIURIDICA: …………………….., COD. FISCALE:…………………………
, quale Titolare e Proprietario del Titolo che porta il mio COGNOME e NOME, da Disponente e Beneficiario di esso, anche quindi del Fondo fiduciario, Asset sottostante, che è legato all’Account bancario:
T.D.A. TREASURY DIRECT ACCOUNT, gestito dal MINISTERO ECONOMIA e FINANZE – Dipartimento del Tesoro presso BANCA d’ITALIA (REPUBBLICA ITALIANA, c/o SASM&F (UK), 40 Bank street, Canary Warf, LONDON X0 E14 5DS):
Vedi anche l’organigramma del MEF: https://www.dt.mef.gov.it/it/dipartimento/organigramma/ , quindi:
NOTIFICO a Lei sig. Amministratore anche di detta FINZIONE, quanto segue: Le ricordo che normalmente, salvo altre strade”, che:
- – Il CERTIFICATO di NASCITA è nei fatti, firmato in umido dai genitori del nuovo nato, è una BANK-NOTE (un Titolo di Valuta, un Pagamento a Vista), quindi il Titolare proprietario, è il COGNOME e NOME indicato nel “Certificato”, TRUST che voi amministrate, come ufficio del MEF, ex Ministero del Tesoro, poi delle Finanze, in il MEF.
- – La BANK-NOTE/CERTIFICATO di NASCITA è iscritta allo “STATO-COMUNE in cui il “nato vivo” Persona fisica umana, con Nome e Cognome, ma che è stato registrato invece con il Nominativo di: COGNOME e NOME ed il relativo ed attribuito FISCALE, con le due parole invertite proprio per distinguerlo dalla Persona fisica umana, come prescrive la lingua italiana sul come si debbono scrivere i Nomi e Cognomi, confermato dall’Art. 6 C.C., creando la FINZIONE con il suo COD. FISCALE.
- – Il COMUNE fa una copia autentica del documento originale firmato in umido della FINZIONE, per se stesso ed invia l’originale al MEF/MINISTERO del TESORO e quello dell’INTERNO.
– Il MEF/MINISTERO del TESORO fatta una copia autenticata, invia l’originale del documento della FINZIONE, al FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE a BRUXELLES, in BELGIO (una delle sedi della: International BANKING)
- – La BANK-NOTE/CERTIFICATO di NASCITA è ora elencata come un bene collaterale (COLLATERAL ACCOUNTS) per lo “STATO italiano”, in QUALITA´ di CORPORATION che lo amministra ed i Titoli di Stato sono tutti trattati da Citibank.
Le ricordo che i TRUST, anche quelli italiani come in questo caso, sono composti da 3 soggetti indispensabili:
- Disponente: il titolare della FINZIONE PERSONA GIURIDICA, è Colui al quale essa è intestata, quindi la proprietà di essa è della Persona fisica umana, in quanto la FINZIONE porta il suo COGNOME e NOME, il tutto confermato nel COD. FISCALE.
- Trustee: in questo caso lo Stato ed i vari suoi facenti “funzione”, in questo specifico caso Lei Riccardo Barbieri Hermitte
- Beneficiario: in tutti i casi e sempre, la Persona fisica umana che ne deve trarre i benefici, cioè il Titolare delle FINZIONI, cosa che non avviene, perché lo stato/governo, sottrae al TITOLARE della FINZIONI i benefici derivanti da essa, in modo ILLEGALE, compiendo i reati di furto ed appropriazione indebita.
I TRUST vengono consegnati ad un guardiano: DEPOSITORY TRUST COMPANY, il quale riceve gli ordini di aprire i TRUST per i pagamenti da effettuare attraverso anche e non solo queste Banche: Citibank, Banca IMI:
S.p.A. – Barclays Bank PLC – BNP Paribas – Citigroup Global Markets Ltd. – Crédit Agricole Corp. Inv. Bank – Deutsche Bank A.G. – Goldman Sachs Int. Bank – HSBC France – ING Bank N.V. – JP Morgan Securities PLC. – Merrill Lynch Int. – Monte dei Paschi di Siena Capital Services Banca per le Imprese S.p.A. – Morgan Stanley & Co. Int. PLC – Nomura Int. PLC – Royal Bank of Scotland PLC – Société Générale Inv. Banking – UBS Ltd – UniCredit S.p.A
Un promemoria (valore umano minimo) per Lei:
– In questo modo lo “STATO” può vendere a terzi, i Titoli di stato emessi e/o assumere prestiti a livello internazionale se necessario, utilizzando i CERTIFICATI di NASCITA e relativi FISCALI come GARANZIA, a cui è collegato il BOND (Titolo finanziario) sottostante la FINZIONE;
Il numero del BOND è infatti il numero del CODICE FISCALE, che contiene i dati del Titolare del Bond: COGNOME e NOME, cioè la FINZIONE PERSONA GIURIDICA, il cui beneficiario è la Persona fisica dalla quale la FINZIONE trae il proprio COGNOME e NOME.
– Le ricordo che il Trustee, cioè Lei Riccardo Barbieri Hermitte, è l’amministratore del TRUST qui indicato nella FINZIONE PERSONA GIURIDICA e relativo COD. FISCALE, quindi è OBBLIGATO come sua “Funzione” ad amministrare la FINZIONE, quindi a seguire ed ottemperare le indicazioni e disposizioni del Disponente (Nome e Cognome) e dare i relativi benefici al vero Beneficiario (Nome Cognome), se non effettua il suo dovere per Legge, come qui richiesto nella presente NOTIFICA, si trova in posizione illegale di “mala gestio”, nei nostri confronti, quindi se del caso, è perseguibile in giudizio per quel “reato”, oltre alla “abuso in atti d’ufficio” ed altro ancora…
Si può definire “mala gestio” dell’amministratore la violazione dei doveri di corretta e diligente gestione da parte dell’amministratore, nonché la commissione di gravi irregolarità gestorie: mancata esecuzione dei doveri nei confronti del Disponente e del Beneficiario.
Sicuri che ottempererà quindi le richieste qui formulate, le fornisco le indicazioni utili, per la corretta amministrazione del TRUST sotto indicato.
– Le ricordo che le LETTERE MAIUSCOLE usate per scrivere il COGNOME e NOME indentificano solo il nome LEGALE, non l’essere umano o Persona fisica umana vivente, che invece deve essere scritto esattamente come indicato dalla lingua italiana e dall’Art 6 C. (Nome e Cognome e non viceversa) quindi si conferma che la Persona fisica umana è il Titolare e proprietario unico del titolo: TRUST/FINZIONE/COD FISCALE Italiano, perché la FINZIONE porta il suo COGNOME e NOME, e quindi per tale motivo la Persona fisica è anche il BENEFICIARIO di detta FINZIONE, pertanto Egli autorizza il Trustee/amministratore di detta FINZIONE/COD FISCALE/BOND, ovvero il MINISTERO del TESORO/MEF, nella Persona della vostra signoria: sig. Riccardo Barbieri Hermitte e/o la sua FINZIONE: BARBIERI HERMITTE RICCARDO, e/o il CEO della BANCA d’ITALIA sig. Daniele Franco /FRANCO DANIELE, al PAGAMENTO tramite l’Asset del BOND attribuito e sottostante al CODICE FISCALE qui indicato: ………………………., gli importi richiesti alla FINZIONE:………………………., da parte di enti dello stato/governo stesso suoi facenti funzione – vedi nell’allegato, le informazioni dei dati relativi dei vari Enti che richiedono tali importi e che sono sottoposti della/alla AdE, AGENZIA delle ENTRATE SpA, per la loro riscossione; il più importante importo è dell’AdE, ed importi piccoli di altri agenti riscossori, enti privati, sub agenti dell’AdE, indicati nell’allegato.
PERTANTO quali Disponenti e Titolare della FINZIONE e quindi anche Beneficiari, richiediamo che Lei effettui entro 30 giorni il pagamento, delle Cartelle qui indicate ed allegate, quale “amministratore / TRUSTEE del TRUST Italiano”: ………………………. – COD. FISCALE ………………………….,
delle somme “imposte” dai vostri uffici subalterni (AdE = ente di riscossione) ed altri indicati nelle cartelle allegate.
Per cui ripetiamo, per precisione, affinché sia tutto chiaro:
Quali Disponenti e Titolare della FINZIONE, la AUTORIZZIAMO Lei sig. Riccardo Barbieri Hermitte e/o la sua FINZIONE: BARBIERI HERMITTE RICCARDO, come Trustee del TRUST qui sopra indicato, al PAGAMENTO delle SOMME FINANZIARIE complessive e presenti (indicate dalle Cartelle dell’ AGENZIA delle ENTRATE SpA – AdE ed altri enti, vedi Allegati), da parte del MINISTERO del TESORO/MEF (nella persona qui sopra indicata) e/o da parte del CEO responsabile e facente funzione della BANCA D’ITALIA SpA, sig. Daniele Franco /FRANCO DANIELE, utilizzando il:
– NUMERO del CONTO, quello del BOND del TRUST/FINZIONE di cui sopra, che voi gestite quali funzionari dello Stato.
Si richiede inoltre da parte sua o del suo Ufficio, sig. Riccardo Barbieri Hermitte, e relativa FINZIONE BARBIERI HERMITTE RICCARDO, e/o il CEO della BANCA d’ITALIA sig. Daniele Franco /FRANCO DANIELE, la comunicazione del Vostro avvenuto pagamento degli importi richiesti nelle Cartelle allegate, comunicazione da inoltrare ai vari uffici Vostri sottoposti ivi indicati ed agli enti che avevano fatto la richieste di riscossione all’AdE SpA, ed altri enti riscossori indicati negli allegati, in modo che possano tutti quanti eliminare e cancellare/ annullare e quindi quietanzare, nei loro data base, le richieste di pagamento da Voi effettuate e sopra indicate.
Per cui si ribadisce alla signoria vostra sig. Riccardo Barbieri Hermitte e relativa FINZIONE BARBIERI HERMITTE RICCARDO e/ il CEO della BANCA d’ITALIA sig. Daniele Franco /FRANCO DANIELE, di inoltrare anche al Disponente ed ai Beneficiari del TRUST, il documento attestante l’avvenuto pagamento delle Cartelle allegate, da parte vostra, del saldo complessivo degli importi richiesti, al vostro amministrato, la FINZIONE PERSONA GIURIDICA: ………………………………., tramite PEC: ………………………….
Una volta effettuato il pagamenti che vi abbiamo indicato di fare, in “buona Gestio” come amministratori del TRUST, si prega di INVIARE l’importo rimanente dell’ASSET della FINZIONE, il BOND attribuito al COD FISCALE, ai sopra detti DISPONENTI ed al suddetto BENEFICIARIO, qui indicato, con un assegno circolare intestato alla FINZIONE stessa: …………………….. – COD. FISCALE ……………….., al recapito della stessa, presso il suo Titolare: (via, citta, paese).
Le ricordo che quale Persona fisica umana e la sua relativa FINZIONE PERSONA GIURIDICA, siete illimitatamente responsabili nei nostri confronti anche in relazione alla legge italiana: “i funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione di diritti. In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato e agli enti pubblici”.
Vedi anche: Articolo 28 della Costituzione italiana
“L’omissione e l’abuso in atti d’ufficio” è una fattispecie penale posta a tutela di interessi giuridici quali il buon andamento della Pubblica Amministrazione, come nel caso di rifiuto di atti d’ufficio, ma anche di interessi di natura privatistica. Art. 328 Cod. Penale
Lei ha secondo U.C.C. (Uniform Commercial Code) 28 giorni per dare risposta, passati i quali il contenuto di questa Notifica diviene per silenzio/assenso, Legge internazionale a tutti gli effetti, con efficacia anche in Tribunale e se del caso, dimostrerà come amministratore la “mala Gestio” o meno del suo operato, sulla FINZIONE PERSONA GIURIDICA, QUI INDICATA.
P.S. – TUTTI I DIRITTI RISERVATI – Senza pregiudizio UCC § 1-308 — Principal Doctrine UCC § 1-103
“La Notifica al Principale è notifica anche all’agente/impiegato, notifica all’agente/impiegato è notifica anche al Principale dirigente”.
Questa Notifica è inviata in copia ad un nostro Avvocato di fiducia.
Distinti saluti
Il Disponente/Titolare del Titolo della FINZIONE PERSONA GIURIDICA/TRUST da Voi Amministrato: ………………………………….., COD. FISCALE: ……………………….
Firma:……………………………..
——————————————————————————————————-
Altro PROMEMORIA IMPORTANTE:
1- la lingua Italiana esige per correttezza grammaticale che un Nome proprio ed un Cognome siano scritti con le iniziali in Maiuscolo ed il resto in Minuscolo. L’argomentazione vale per tutte le lingue di tutti i paesi del Mondo occidentale.
L’art 6 del Cod. Civile indica anche come impostare Nome e Cognome (giustamente prima il Nome del Cognome e che NON sono permessi modifiche al Nome e Cognome)
2 – Nessuna legge Italiana né di altri paesi del mondo obbliga a che il Nome e Cognome di un soggetto siano scritti con Prima il Cognome e poi il Nome e neppure che siano scritti in parte o tutti interi in MAIUSCOLO sui documenti ufficiali (certificato di nascita, carta di identità, passaporti, carte sanitarie, ecc.); questa prassi è un reato ben distinguibile dall’art 6 del Cod. Civile IT, perpetrato dello stesso stato che lo ha promulgato….a dimostrazione che gli stati sono schiavisti e fanno ciò che vogliono, fregandosene dei loro sudditi !
Vi ricordiamo anche che l’identificazione del Individuo/Entità incarnata, vestito dell’Io Sono, fatta di un corpo con Spirito, sangue, ossa, con il “TRUST” (az. fiduciaria): PINCO PALLINO (il certificato di nascita, Carta Identità -C.I., Patente, carta Sanitaria, ecc.) e/o Passaporto nello Stato in cui vivete) come “entità giuridica” (cioè FINZIONE, no Persona fisica umana) sopra definita, l’identificazione in essa deve essere RIGETTATA, cioè disgiunta da Voi, perché è impossibile identificarsi, quali Persone fisiche, in un “pezzo di carta” privo di vita (un qualsiasi documento di identità dello Stato nel quale vivete), perché in realtà NOI esistiamo con la nostra ESSENZA di ESSERI ETERNI INCARNATI, quali Persone fisiche umane, uomini naturali ovvero esseri umani, nel tempo e nello spazio, indipendentemente e ben al di la di un codice, un NOME, una foto od un documento di carta o plastica o chip….per di più non da noi emesso….. ma del quale possiamo riassumere-riprendere la sua amministrazione, sottraendola allo stato, con apposito documento, essendone ufficialmente i titolari, infatti il “titolo” riporta il COGNOME e NOME del titolare, che può agire anche e non solo in tal senso, per sottrarre allo stato l’amministrazione del titolo.
Trust estero di diritto INTERNAZIONALE (Trust Law del Jersey), alla Pagina 4 e 4b della Sovranità individuale: con Autocertificazione di LEGITTIMO RAPPRESENTANTE = Trutee del proprio Trust° estero e beneficiario dei beni intestati alla FINZIONE GIURIDICA segregata in esso, assieme ai beni ad essa ascritti e quindi possiamo emettere e costituire il nostro personale Trust di “diritto” del quale siamo e saremo NOI gli unici Trustee e beneficiari (ed anche i nostri figli indicati in esso) dei beni intestati al Trust estero vestito !
Questo perché: Sentenza Cassazione Civile n. 21614 del 26/10/2016 (Sui Trust auto dichiarati, ma sotto giurisdizione italiana, ma non vale per quelli esteri, sotto giurisprudenza internazionale)
https://sentenze.laleggepertutti.it/sentenza/cassazione-civile-n-21614-del-26-10-2016
Riconoscimento Trust estero, in particolare quello del Jersey:
https://www.quagliarella.com/riconosciuta-la-validita-del-trust-autodichiarato/?fbclid=IwAR1dJeTS6mkadFlYMFEl-e30GYPK-tIDBoFKJCogbpZyeFC7YHEAKv3etZY
L’Italia ha sottoscritto negli anni ’90, assieme ad altre nazioni, il riconoscimento completo di tutte Le Common Law, di Diritto anglosassone.
http://www.camera.it/cartellecomuni/leg14/RapportoAttivitaCommissioni/commissioni/allegati/03/03_all_legge1977881.pdf
Di cosa si tratta
Una pronuncia recente merita segnalazione in materia di TRUSTs; da una considerazione dell’istituto legata ad un impiego per gli istituti molto personali e familiari si passa con maggiore frequenza al riconoscimento di una funzione raccordata all’ordinamento italiano. Esistono vari precedenti in altre materie che danno ai TRUSTs, oltre al riconoscimento nell’ordinamento italiano (Legge 364/89), valenza come istituto vivo in settori imprenditoriali.
Art, 10 della Costituzione:
10. L’ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute. La condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge in conformità delle norme e dei trattati internazionali.
Il provvedimento di riconoscimento dell’opponibilità del TRUST è stato adottato anche dal Tribunale di Reggio Emilia dal dott. Giovanni Fanticini, con un’ordinanza del 14 maggio 2007 (procedura esecutiva n. 200/2006), che lo riconosce valido in sede di opposizione all’esecuzione quando i beni, conferiti al TRUST, vogliano essere aggrediti dai creditori.
Il giudice ha disposto la sospensione di un procedimento esecutivo affermando che il TRUST interno, istituito nella forma del TRUST autodichiarato, è legittimo ed idoneo a SEGREGARE i beni destinati alle finalità del TRUST nel patrimonio del disponente e con l’ordinanza è stata disposta la sospensione del procedimento esecutivo promosso non nei confronti di beni conferiti al TRUST, ma per debiti personali del Trustee.
La pronuncia del procedimento del giudice, sopra indicata, è importante in quanto:
– riconosce legittimo il “TRUST interno”, istituito in Italia da disponente italiano con nomina di un trustee italiano, destinando al TRUST beni siti in Italia;
– riconosce la legittimità del “TRUST autodichiarato”, istituito da un disponente che dichiara se stesso quale trustee, finalizzando determinati suoi beni al perseguimento di uno scopo;
– riconosce legittima la scelta della legge di Jersey come legge regolatrice di un TRUST autodichiarato;
– dichiara che la segregazione dei beni conseguente all’istituto del trust interno autodichiarato resiste al pignoramento effettuato posteriormente.
La legge di Jersey (TRUSTs Jersey Law del 1984), poi emendata dalla TRUSTs (Amendment) (Jersey Law del 1989), dalla TRUSTs (Amendment No. 2) (Jersey Law del 1991), dalla TRUSTs (Amendment No. 3) (Jersey Law del 1996) e da ultimo dalla TRUSTs (Amendment No. 4) (Jersey Law del 2006) prevede la forma del “TRUST autodichiarato” che è legittimo ed ammissibile nel nostro ordinamento, come “TRUST interno”, idoneo a segregare, nel patrimonio del disponente che ne è il Trustee, i beni destinati alle finalità per le quali il TRUST è istituito. (NdR: compresi gli Statuti, Costituzioni, “Status” dei Disponenti, Trustee, beneficiari, come possibilità indicata nella TRUST LAW Jersey)
La segregazione dei beni li rende non suscettibili di pignoramento da parte dei creditori personali del Disponente – Trustee, che ha istituito il TRUST.
Nel caso in concreto, del procedimento, un creditore del disponente Trustee, aveva pignorato i beni del TRUST dopo la sua istituzione e l’ordinanza ha disposto la sospensione del procedimento esecutivo promosso.
La “segregazione patrimoniale” è tratto saliente ed essenziale del TRUST e, secondo l’art. 11 della “Convenzione sulla legge applicabile ai TRUSTs e sul loro riconoscimento”, adottata a L’Aja l’1/7/1985, (vedi pdf della convenzione: Aja convenzione sui Trust ratificata dall’Italia con la Legge 9/10/1989 n. 364, costituisce l’effetto minimo del riconoscimento di un TRUST costituito in conformità alla sua legge regolatrice (art. 11).
Nel caso di specie, il trustee è disponente e trustee del TRUST, istituito secondo la TRUSTs (Jersey Law) con atto pubblico dell’11/3/2005, con cui sono stati trasferiti al Trustee i cespiti, mobili e immobili, del disponente (era stato istituito il TRUST e posto in essere il negozio di dotazione patrimoniale al Trustee); l’atto pubblico è stato trascritto nei Registri Immobiliari prima del pignoramento immobiliare.
Altre info sul Trust Jersey, vedi QUI:
https://quartattenzione.net/jersey-trust/#.XfpZ3mTSI0N
https://www.sifir.eu/i-nuovi-obblighi-di-registrazione-dei-trust-uk/ – in UK (Gran Bretagna-Inghilterra)
Tratto dal doc.: “TRUSTS (JERSEY) LAW 1984” – che trovate qui:
https://www.jerseylaw.je/laws/current/PDFs/13.875.pdf
pag. 9
2 Esistenza di un trust
Un trust esiste quando una persona (nota come trustee) detiene o ha conferito nella persona o si ritiene che detenga o abbia conferito alla persona proprietà (di cui la persona non è il proprietario per diritto della persona) –
(a) a beneficio di qualsiasi soggetto (noto come beneficiario) ancora accertato o esistente;
(b) per qualsiasi scopo che non sia a beneficio esclusivo del fiduciario; o
(c) per il beneficio di cui al sottoparagrafo (a) e anche per qualsiasi scopo menzionato nel sottoparagrafo (b).
3 Riconoscimento di un trust dalla legge di Jersey
Fatta salva questa legge, un trust è riconosciuto dalla legge di Jersey come valido ed esecutivo.
pag. 10
5 Competenza del tribunale
Il tribunale è competente se:
(a) il trust è un trust Jersey;
(b) un fiduciario di un trust estero è residente a Jersey;
(c) qualsiasi proprietà fiduciaria di un trust estero sia situata a Jersey; o
(d) l’amministrazione di qualsiasi proprietà in trust di un trust estero sia svolta a Jersey. (Modificato)
PARTE 2
DISPOSIZIONI APPLICABILI ESCLUSIVAMENTE A JERSEY TRUST
7 Creazione di un trust
(1) Fatto salvo il paragrafo (3), un trust può nascere in qualsiasi modo.
(2) Fatta salva la generalità del paragrafo (1), un trust può nascere per dichiarazione orale, o per atto scritto (compreso un testamento o codicillo) o nascere per condotta.
(3) Un fondo comune può essere creato solo mediante uno strumento scritto.
Quindi ecco come si prepara un Trust Jersey autodichiarato, che può contenere tutte le info /status/ ideologie/ pratiche e beni del disponente e del trustee che si adegua ad esse.
PASSEPARTOUT= alcune bozze di Documenti di identità personale del Trustee del Trust estero che legalmente amministrate, che potete preparare oltre a quello che trovate al Cap. 15 della pagina 4b della Sovranità Individuale:
Quest’altro è il documento personale UNIVERSAL PASS, che hanno preparato gli amici di Noi è Io Sono:
Io Sono (Nome e Cognome), quale Persona fisica umana, ovvero uomo naturale e quindi essere umano, ESISTO FUORI dal SISTEMA (l’insieme dei vari TRUST che esercitano da sempre lo SCHIAVISMO sugli Uomini e gli Esseri Viventi) in quanto mi manifesto in qualità di ESSERE UMANO, uomo naturale, in questo corpo di carne ossa, sangue, Spirito quindi come anima Vivente, o Persona Fisica umana.
Io Sono (Nome e Cognome), quale Persona fisica umana, uomo naturale, essere umano, individualizzato, e sono quindi l’ AMMINISTRATORE (trustee), CUSTODE e SOVRANO del MIO ESSERE (Personificato nella Persona fisica quale mio corpo) su questa TERRA ed anche quindi del mio TRUST (il pezzo di carta chiamato Carta di Identita/Certificato di nascita = uomo_di_paglia) e liberamente ho deciso di vivere in onore, nel rispetto e AmOre verso gli altri esseri viventi, quindi in OBBEDIENZA dei Diritti e delle Leggi NATURALI, UNIVERSALI ed anche “Divine“, come le chiamano alcuni, e affermo il mio ASSOLUTO DIRITTO di VIVERE nella LEGGE del LIBERO ARBITRIO, in quanto LEGGE INSOPPRIMIBILE e INALIENABILE da QUALUNQUE LEGGE in contrasto con quei sacri principi naturali e di quelli della Persona fisica umana.
Pertanto, sono nel PIENO DIRITTO di RIGETTARE le leggi del presunto “stato” in cui vivo e quindi in quello Italiano denominato “REPUBLIC of ITALY”/ITALY REPUBLIC of = REPUBBLICA ITALIANA, in quanto emanate senza il mio consenso esplicito e, come attestato da quanto qui descritto, per opprimere e schiavizzare, per ottenere questo nuovo “STATUS” di Entità Libera e sovrana, SOTTRAGGO l’amministrazione del mio TRUST (FINZIONE PERSONA GIURIDICA = i miei documenti che il presunto stato/governo mi ha fornito e che ho pagato acquistandoli), con un apposito documento “Trust°” estero, che contiene anche e non solo, la Legale Rappresentante (L.R. vedi cosa è: L. R.-é_unTrust) della FINZIONE e riprendo quindi possesso della sua amministrazione e ritorno ad essere il legittimo Beneficiario essendo il Titolare Legale ed UNICO di detta FINZIONE.
Pertanto Io sono nel Pieno Diritto e Potere di rigettare anche la “religione di stato” (es. cattolica, sbatezzandomi, per chi è stato da piccolo battezzato in quella “chiesa“…
Continua QUI = come Sbattezzarsi
– ecco la risposta della curia vescovile ad una domanda di sbattezzo:
Commento NdR: Certo che questo sistema oltre ad essere uno schiavista, truffatore con azioni mafiose, è anche un povero mentecatto, perché chiede che la “FINZIONE PERSONA GIURIDICA” = uomo di paglia, che nei fatti é un PEZZO di CARTA o di plastica, la CARTA DI IDENTITA’, essa possa delegare e nominare un avvocato e/o un curatore, amministratore, in modo “legale”, ciò fa letteralmente sorridere….., ma questi uomini che lavorano per conto del sistema attuale, NON si rendono conto della ridicolaggine quando affermano…. che un PEZZO di CARTA possa FORNIRE deleghe a terzi….,
…ma se questo fosse anche possibile, è all’Essenza, Io Sono, identificato unicamente nella Persona fisica umana, od essere umani vivo, quale reale Titolare e quindi Curatore che ne ha tutti i Diritti ed al quale la procura va data, ed a nessun altro !
Ma ciò quasi nessuno sa è che nella realtà ogni individuo nato sulla Terra, ha anche un suo intrinseco valore che acquisisce alla nascita sul nostro pianeta, tale da renderlo ricchissimo, valore (finanziario=denaro) che dallo “stato” (territorio) nel quale nasce gli viene sottratto, ma che è emesso a nome della FINZIONE comunque, ma ed incassato e speso (meglio dire sperperato) dallo stato o dagli amici degli amici….per il fatto che tutti gli stati del mondo praticano la SCHIAVITU’ !
– vedi: Il NOME cosa è ? + uomo_di_paglia
definizione di: FINZIONE PERSONA GIURIDICA:
PDF:
Ecco descritto in modo preciso come è nata la SCHIAVITU’, come viene perpetrata e come viene ampliata dai CRIMINALI che controllano il PianEta
Nel caso non lo sappiate, Vi portiamo a conoscenza del fatto che ogni individuo è assoggettato a questo “sistema” criminale, se identifica se stesso con la “FINZIONE PERSONA GIURIDICA” = ( uomo_di_paglia = COGNOME e NOME) del documento identificabile come “Carta di identità ” (lo ricordiamo ancora una volta, che è un pezzo di carta o di plastica, “cosa” virtuale morta NON vivente ed indentifica SOLO la FINZIONE (COGNOME e NOME) e MAI la Persona fisica vivente) o Passaporto (passare da un porto…idem), che però lo inquadra al “Cestui Que Vie“, cioè “egli che vive”, (‘TRUST’ giuridico – dello stato/governo nel quale si nasce – alla base della nostra SCHIAVITU’, la nostra dipendenza dal sistema ed è tutto fatto in forma simile come alcuni concetti della ‘ecclesia cattolica apostolica romana’ e pertanto venite “identificati” come Straw Man (uomo_di_paglia = FINZIONE PERSONA GIURIDICA e relativo COD. FISCALE), e/o come “persona dispersa in mare e morta” dopo il decimo anno di età – vedi anche: https://pub.mednat.news/filosofia/FABBRICANTI_DI_STUPIDI_24_01_2014.pdf ovvero come reagisce il popolo che nuota nel mare dell’incapacità ad intendere e volere….
RIASSUNTO della scatola cinese Matrixiana:
1) Nascita dell’Essere-Persona Fisica umana.
2) con la nascita dell’essere umano avviene la creazione del “titolo” (Certificato di nascita = uomo_di_paglia, ente virtuale NON vivo) per mezzo della firma degli inconsapevoli genitori sul documento: Certificato prestampato che è ritirato in originale, da un ufficiale dello stato civile della nazione in cui si nasce; In Italia, l’obbligazione (il Cerficiato di nascita, è un bond ovvero unTitolo finanziario) che finisce nelle mani della Corporation Italia: The official name of Italy is the “Italian Republic.” = (REPUBLIC od ITALY/ITALY REPUBLIC of) ed è da essa purtroppo gestito, sia come capitale umano che sugli interessi che ne derivano.
Il Titolo con il COGNOME e NOME scritti in maiuscolo, è conservato negli archivi dei Banchieri e neppure il COMUNE ha la copia originale, bensì una sola copia, come prova originale di proprietà, questo titolo ha un valore di diversi milioni di euro sui mercati internazionali, il titolo è sprovvisto inizialmente di codice fiscale, essendo un Certificato di nascita.
3) Creazione del Certificato di nascita, registrata all’anagrafe, il sistema ora ha la possibilità di creare ed appiccicare sulla Persona Fisica umana, un’entità astratta, appunto chiamata FINZIONE PERSONA GIURIDICA e relativo COD. FISCALEal quale però attaccano creando la FINZIONE alla quale “attaccano” un COD. FISCALE che diviene il numero del Titolo finanziario, FINZIONE che sarà in riconosciuta dall’essere umano inconsapevole, come il suo documento personale, e servirà per GARANTIRE e dare valore al titolo (Certificato di nascita) precedentemente creato.
ATTENZIONE sforzatevi di capire questo: la Persona Fisica umana è l’Essere umano, uomo vivo, mentre la FINZIONE GIURIDICA è una creazione astratta, virtuale NON vivente, che “vestirà” con il cosiddetto “consenso” derivante dal silenzio/assenso dell’individuo, l’essere umano nella Persona fisica umana, con Nome e Cognome, che però sarà amministrata dello stato, per tutta la vita Terrestre della Persona Fisica umana od Essere/ Io Sono incarnato, a meno che Egli non revochi l’amministrazione allo stato/governo, e se ne riappropri legalmente con appositi documenti che trovate qui nelle pagine 4 e 4b della Sovranità individuale.
– vedi QUI nel sito: all’inizio della Pagina 1 della Sovranità individuale, la spiegazione particolareggiata dei significati delle parole: Persona e PERSONA GIURIDICA
4) Creazione del CODICE FISCALE, una tessera che servirà per il controllo della FINZIONE GIURIDICA, all’interno del COD. FISCALE ci sono infatti delle codifiche statunitensi IATA/ABA/MIL (codice aeroportuale IATA + quello militare del Pentagono, ed infine quello Bancario dell’Ass. US – ABA) praticamente tutto il necessario per non perdere di vista la FINZIONE GIURIDICA, che dà valore al titolo finanziario (garantito dal Certificato di nascita)
5) Manipolazione mentale e finte verità, e leggi appositamente rese confusionarie per impedire la differenza sostanziale fra le due cose, ed attraverso condizionamenti vari l’Essere umano tende a dovere identificarsi come un’unica cosa, fra la sua Persona Fisica umana e la FINZIONE PERSONA GIURIDICA = uomo_di_paglia, per gli stati (nella “Matrix=matrice”) deve essere uno con essa, infatti solo attraverso questa “fusione” ed il “consenso” (NON informato, ma per mezzo del silenzio/assenso) della Persona fisica umana ignorante su questi fatti, il $ixt€ma avrà pieno controllo dell’Essere umano ovvero la Persona fisica, mentre lo ripetiamo la FINZIONE GIURIDICA è una creazione del sistema e sottostà alle regole dello stato, sarà la mano inconsapevole della Persona fisica, che firmerà, lavorerà e garantirà valore al Titolo che è nelle mani (gestione) della “Corporation”, cioè dello stato in cui si nasce.
Video che illustra molto bene “cosa siete” (una Corporation /azienda….) quando dopo la vostra nascita venite registrati in COMUNE con e sul “certificato di nascita”:
https://rumble.com/embed/vcs459/?pub=jv8m7
Conclusioni:
esiste nel sistema Matrix, l’Essere /Io Sono incarnato nella Persona Fisica umana e la FINZIONE GIURIDICA = COGNOME e NOME e relativo COD. FICALE (ovvero il Certificato di nascita) ed il titoli con esso emessi (i bonds’).
All’Essere umano gli danno un mondo già costruito ad arte, facendogli credere che quella sia la realtà, lo si veste della FINZIONE GIURIDICA, che è una creazione del sistema e quindi sottostà alle regole dello stato schiavista se si identifica nella FINZIONE.
Con questo meccanismo, lo stato prepara e gestisce, un perfetto schiavo con il suo consenso (silenzio/assenso) che darà valore al Titolo in mano alla Corporation, lo stato.
I veli sono svelati, Fate il Vostro gioco.
Con amore.
By Raffaele Gavuglio, con dovute precisazioni del Redattore di questa pagina
NOTA BENE: l’Italia ha sottoscritto negli anni ’90, assieme ad altre nazioni, il riconoscimento completo di tutte Le Common Law, di Diritto anglosassone.
PDF tratto e scaricato dal sito della camera.it
Quindi è importante comprendere bene il senso ed i significati/definizioni delle parole utilizzate, altrimenti si agisce come automi:
Il perché della importante differenza fra il COGNOME e NOME (scritto in MAIUSCOLO) ed il Nome Cognome (scritto in Maiuscolo minuscolo, come prescrive la lingua del paese nel quale si nasce) – vedi Art. 6 C.C. Italiano.
Che sono cose ben distinte e separate l’una dall’altra, la prima è una FINZIONE PERSONA GIURIDICA, la seconda è una Persona fisica Umana in carne ed ossa.
Infatti il presunto stato/governo conosce perfettamente la distinzione ed i significati delle due parole scritte una in un modo e l’altra nell’altro modo, infatti per indicare la FINZIONE PERSONA GIURIDICA (il TRUST italiano) ha anteposto, contrariamente a ciò che insegna la lingua italiana, il COGNOME al NOME per distinguerla dalla Persona fisica umana che si evidenzia invece con Nome e Cognome in questo ordine e come forma grafica in Alternato…
La differenziazione fra le due scritte dei NOMI e Nomi, è anche confermato nel COD. FISCALE, prima il COGNOME e poi il NOME….data di nascita ecc.
Legale Rappresentanza – vedi cosa è: L. R.- é_unTrust
Perché si dice la dizione-funzione di “legittimo rappresentante legale” ? repraesentàre.
Questo verbo è composto dalla particella re (“di nuovo”), da praesens, accusativo praesentem (“presente”) e dalla particella interposta ad (“a”). Dunque, il significato forse più letterale è “rendere presenti cose passate o lontane e ci mettiamo Legale (da legge)”.
– Curatore: colui che si prende cura di …………. e
– Tutore, tutor deriva dal latino tutari, intensivo del verbo tuéri, che significa “proteggere, difendere, custodire”.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Il “PASSEPARTOUT” (la “chiave” che apre tutte le porte) è un LAISSER-PASSER (Lasciapassare) a livello internazionale che dobbiamo/possiamo preparare, per noi stessi Sovrani con il proprio Trust° estero, che è anche uno STATO/Nazione/Regno libero sovrano ed extraterritoriale = Stato Persona
…..ovvero il DOCUMENTO di IDENTITA’ della FORMA PERSONALE (il corpo fisico dotato di Spirito) della Persona fisica umana, assunta ed amministrata dall’ESSENZA/Essere – ENTE Spirituale (Ego/IO Sono), su questa Terra e nell’UniVerso al quale per ora apparteniamo; è utile ed indispensabile per TUTTI i SOVRANI INDIVIDUALI (Certificati con apposite Notifiche ed autocertificazioni inviate via PEC, allo stato)
La Notifica della Dichiarazione di Sovranità Individuale presente nel proprio Trust° estero, inviata a chi di dovere – come indicato all’inizio del documento del Trust° estero, ai Destinatari indicati nel documento del Trust° stesso – deve essere stampata con relativi annessi – cioè con le immagini delle varie ricevute postali o delle PEC inviate, sull’avvenuto ricevimento delle NOTIFICHE, da parte dell’Ente/uffici/signori.., del TRUST della Nazione nella quale si vive o si è nati, ed indicati facoltativamente nel “Passepartout” – vedi Cap. 15 del documento del Trust° estero (documento dell’dell’Ambasciatore del “REGNO SOVRANO del POPOLO della TERRA“, con “sede Diplomatica” nel domicilio che deciderete di recarvi, che il Sovrano deve farsi stampare (è preferibile unificare il modello di detto documento).
La dichiarazione di Sovranità deve contenere e costituire un nostro personale Trust° estero di “diritto – giurisprudenza internazionale, del quale siamo e saremo NOI gli unici Trustee e beneficiari oltre ed anche i nostri figli minorenni, indicati e segregati in esso, assieme ai nostri beni mobili ed immobili, divenendo di Fatto apolidi (senza nazionalità se non quella del proprio Trust° estero, nel quale diventa in esso: cittadini).
Esso è un Trust° autodichiarato, di diritto INTERNAZIONALE – Autocertificazione di LEGITTIMO RAPPRESENTANTE = TRUSTEE del proprio Trust e beneficiario dei beni intestati e degli Asset, (vedi sotto Asset***) intestati alla FINZIONE GIURIDICA segregata in esso e quindi possiamo emettere e costituire il nostro personale Trust di “diritto – giurisprudenza internazionale”, del quale siamo e saremo NOI gli unici Trustee e beneficiari (ed anche i nostri figli indicati in esso) dei beni intestati e segregati nel Trust, infatti questo Trust STATO/Nazione/Regno libero e sovrano estero, ha una sua specifica “Costituzione”, come debbono avere le varie Nazioni della Terra.
Asset*** = Un asset è un’attività che può essere posseduta o controllata da una società con il fine di ottenere un profitto o un vantaggio nel futuro. Nel trading finanziario, il termine asset si riferisce a tutto quello che viene scambiato sul mercato finanziario, come azioni, bond, valute o materie prime.
Questo perché i Trust italiani sono molto diversi da quelli del Jersey (1° parte) come quello QUI indicato (2° parte):
Sentenza Cassazione Civile n. 21614 del 26/10/2016 (Sui Trust auto dichiarati, ma sotto giurisdizione italiana, ma non vale per quelli esteri, sotto giurisprudenza internazionale) ma è solo indicativa.
https://sentenze.laleggepertutti.it/sentenza/cassazione-civile-n-21614-del-26-10-2016
Siccome con questo Living Trust° estero, voi divenite degli apolidi per le nazioni del mondo, in realtà siete cittadini nel vostro Trust°/STATO/Nazione/Regno libero, sovrano, ed estero, stato vivo ed errante sul pianeta Terra; se volete usare dei Documenti speciali di viaggio, rilasciati dal presunto stato/governo della REPUBBLICA ITALIANA (REPUBLIC OF ITALY/ITALY REPUBLIC of, ricordatevi che: The official name of Italy is the “Italian Republic.”) potete usare quelli che sono intestati alla FINZIONE che dovete amministrare unicamente voi stessi, oppure richiedere quelli per apolidi, stranieri e rifugiati od in terza istanza potete utilizzare il documento che vi preparate della vostro STATO/Nazione/Regno estero del e nel quale siete cittadini.
– (05/09/2019), potete seguire anche queste indicazioni.
“Dal 24 settembre 2015 entra in vigore il nuovo documento elettronico per stranieri, apolidi e rifugiati politici.
Fino ad oggi il documento era cartaceo ma i Regolamenti del Consiglio Europeo hanno imposto l’adeguamento al formato elettronico come già accade per il passaporto.
Questi nuovi documenti sono stampati dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, hanno 32 pagine, la copertina del nuovo documento elettronico è blu e verde e sono dotati di microchip con memorizzate le immagini del volto e due impronte digitali del titolare.
I dati anagrafici invece sono inseriti nella pagine del documento.
Questi titoli di viaggio continuano ad essere rilasciati dagli Uffici immigrazione, come per i precedenti in formato cartaceo, e con le stesse procedure di controllo di eventuali motivi ostativi.
Dal 24 settembre non sarà più possibile emettere i precedenti documenti in formato cartaceo.
Costo per il rilascio
Il libretto ha un costo di € 42,22 e all’atto di presentazione dell’istanza deve essere consegnata la ricevuta del versamento che deve essere effettuato esclusivamente presso gli uffici postali di Poste Italiane mediante un loro bollettino da compilare.
Per eventuali chiarimenti si può utilizzare il servizio scrivici presente sul nostro sito al seguente Link
http://www.poliziadistato.it/scrivici/message/
Fonte: https://www.poliziadistato.it/articolo/documenti-di-viaggio-per-apolidi–stranieri-e-rifugiati
Altre info sul Trust Jersey, vedi QUI:
https://quartattenzione.net/jersey-trust/#.XfpZ3mTSI0N
https://www.sifir.eu/i-nuovi-obblighi-di-registrazione-dei-trust-uk/ – in UK (Gran Bretagna-Inghilterra)
Carta di Identità dell’Essere Io Sono impersonificato/incarnato nel corpo fisico, ovvero dell’uomo vivo naturale, come Persona fisica umana, con il proprio Nome delle discendenze inserire i COGNOMI dei genitori.
Finalmente dopo lungo perfezionamento e relative riflessioni sul come formularla, è giunta al termine la messa a punto della Bozza del documento di identità come Ambasciatori di Pace del REGNO/REPUBBLICA della TERRA / GAIA, con amministrazione dell’UNICO POPOLO di Madre Terra (UPMT), per tutti coloro che hanno dichiarato la propria indipendenza sovrana, in totale liberta, reclamando pacificamente il proprio “status” di Essere Vivente Divino e Libero sulla Terra, quale Persona fisica umana, ovvero uomo naturale od essere umano.
Nel PASSEPARTOUT (tipo “passaporto”) dove essere inserita oltre alla propria fotografia con i propri dati, come indicato nel documento al Cap. 15, presente alla fine del testo del Trust°.
– vedi: Organizzazione mondiale delle Dogane
– vedi il documento di identità della Persona fisica umana inserita nel Trust che qui enunciamo e diffondiamo al Cap.15 della pagina 4b della Sovranità individuale.
Si possono anche unificare i documenti in uno solo, come abbiamo fatto noi nel nostro Trust..
Esempi di PASSAPORTI, Visti, Documenti DIPLOMATICI del Si$t€ma:
https://www.paradisifiscali.org/investire/come-ottenere-un-passaporto-diplomatico.html
Al fine di rendere il più possibile ordinato il confluire verso questa condizione di esistenza, è stato studiato un documento unificato, che in pieno spirito Sovrano assolve a tutti gli usi inerenti il riconoscimento dell’Essere Vivente.
Il documento, è da sottolineare, non viene rilasciato da alcuna istituzione del sistema, ma semplicemente viene materialmente realizzato da un fornitore in grado di garantire unità e correttezza di aspetto e contenuti.
I dati per la compilazione vengono forniti da coloro che hanno già formalmente notificato alle Istituzioni la loro Dichiarazione di Sovranità, sottoponendone copia – per le sole motivazioni di verità e legittimità dell’atto – al Consiglio dei Sovrani di prossima costituzione.
Appurata dal Consiglio la correttezza della notifica avvenuta, viene realizzato il documento in ogni sua parte e rispedito il tutto, senza alcuna registrazione e detenzione di dati, al Sovrano richiedente, che ne diviene pertanto pienamente titolare, custode e responsabile.
Prossimamente verrà comunicato quando potrà iniziare il servizio di realizzazione del documento.
Il futuro ci aspetta, in Amore, Pace e Onore.
By Jervé – Tratto da: iconicon.it
Per i particolari del documento (pagine interne del documento)
vedi: http://issuu.com/iconicon/docs/docsov1_36326531a8dc43/11?e=3079510/3658987 + Accesso al Valore di IO SONO
Ecco la prima dichiarazione di Sovranità individuale dell’admin di questo sito:
Promemoria importante:
Ricordatevi che l’attuale Passaporto e la Carta di Identità (obbligatori per le leggi degli stati…), è di amministrazione del TRUST/nazione che ve li ha rilasciati, ma come titolarità è vostro perché comprende il vostro COGNOME e NOME quindi ne siete i veri titolari del titolo, ma l’amministrazione è quella dello stato/governo, che ve li ha rilasciati a pagamento ed al quale dovete pagare una tassa ad ogni rinnovo o richiesta ! …a meno che una volta che avete protocollato nel COMUNE ove abitate ed alla Prefettura il documento del vostro Trust°, SOTTRAENDO la FINZIONE PERSONA GIURIDICA e relativo COD. FISCALE all’amministrazione del presunto stato/governo, e SEGREGANDOLI nel vostro Trust° estero di cui sarete il Trustee, solo così diverrete liberi dalla SCHIAVITU’ e riprenderete possesso di quei documenti che avete pagato regolarmente, e li amministrerete voi stessi e non più lo stato nel quale vivete.
Vi ricordo anche che la parola “passaporto” indica il “passaggio da un Porto“, dato che le bolle papali del 1300 (vedi all’inizio di queste pagine della Sovranità) parlano proprio che noi veniamo in questa Terra dal mare (nei fatti nasciamo veramente dal “mare nostrum”, il liquido amniotico nella placenta), ma approdiamo immediatamente e direttamente sulla Terra ferma fra le braccia dei nostri genitori, che non sono in ammollo in acqua, anche se per caso nasciamo nell’acqua con il “parto in acqua“, per cui, secondo il papato e le sue “balle papali”, scusate, “Bolle Papali“, saremmo dispersi in mare…ma i nostri genitori al contrario, quando nasciamo, sono ben saldi sulla terra ferma, quindi non possiamo essere raccolti da nessuna “nave” (il cattolicesimo nel caso della “Bolla Papale“) per essere trasbordati con il “passaporto” che ci fanno “acquistare” (vedi art. 1 del cod. civile Italiano), per portarci (loro, il $ist€ma che ci tiene in SCHIAVITU’….) sulla terra ferma…come si vorrebbe far credere, facendoci utilizzare quel tipo di “passaporto”…..e cercando di farci identificare nel pezzo di carta e/o plastica con o meno il chip, della cosiddetta “carta di identità “, cosa impossibile dato che si tratta di un artefatto (uomo_di_paglia) e non di un Essere vivente = Persona fisica umana, come siamo tutti noi, con tanto di Nome e Cognome !
Per cui è importante ed indispensabile che ogni Sovrano abbia al suo tempo, il SUO PASSEPARTOUT = Trust estero extraterritoriale, completo dei propri dati (dichiarazione di Sovranità individuale, pag. 4 e 4b, + Documento di Esistenza in Vita + Cambio di Status + nomina del Trustee = LEGITTIMO RAPPRESENTANTE (anche Legale) della propria FINZIONE/PERSONA GIURIDICA e quindi Trustee del proprio Trust + documento della Persona fisica + Creazione di STATO/Nazione/Regno libero, sovrano ed estero), questo è il documento che “Passa dappertutto” e che dovrà essere accettato in ogni parte della Terra !
UTILITA’ per tutti
Ecco come ottenere facilmente un esempio di PASSAPORTO MONDIALE: Una soluzione, per ora….
Garry Davis World Citizen attraversa confine con passaporto mondiale.
Nel 1948, Garry Davis ha ispirato le Nazioni Unite a creare la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, firmata da ogni nazione.
..Il mondo del Governo del mondo si basano su questi diritti inalienabili.
Albert Einstein era un cittadino del mondo insieme ad un milione di altre persone in tutto il mondo.
160 nazioni hanno accettato il Passaporto mondo – compresi i luoghi come l’Ecuador.
Per saperne di più di essere un cittadino sovrano del mondo sul prossimo Natural News Parla Hour.
il sito:
http://www.worldservice.org/visas.html?s=1
Passaporto MONDIALE 2014 World Citizen con diritto di viaggiare – Intervista su informazioni sociali radio. https://www.youtube.com/watch?v=dTei_XAlGBU
Passaporto mondiale spiegato.
https://www.youtube.com/watch?v=Q7lvlBnSidY
Come utilizzare il passaporto mondiale.
https://www.youtube.com/watch?v=b65l7k4B2ck
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
CARABINIERI ITALIANI e FORZE dell’ORDINE
Ecco le modalità e su cosa e come hanno giurato in passato e giurano oggi (2014)
http://www.carabinieri.it/Internet/Arma/Curiosita/Non+tutti+sanno+che/G/25+G.htm
–http://www.carabinieri-unione.it/unac/news_detail.php?id_nw=1106
– http://www.disinformazione.it/arma_carabinieri.htm
–http://www.forzearmate.org/wordpress/tag/inizia-lo-smantellamento-dellarma-dei-carabinieri/
– http://www.eurogendfor.org/
Ecco un’ESEMPIO di: Proclamazione- Dichiarazione di un Sovrano:
IO Mahat – Matteo, D.D.D. Cerasuolo – Sovrano Italico nel Sacro patto di Alleanza con tutti i “Giusti”- formulo il Protocollo n.112-113 premettendo che considero senza riserve gli agenti della polizia ed i carabinieri, e TUTTI i rappresentanti della LEGGE come FRATELLI e SORELLE, e che con la presente invoco il vostro Reciproco Sentimento affinché ognuno di noi sia il custode l’uno dell’altro.
Con questo spirito, inizio con una considerazione imprescindibile: molte volte i tutori della legge hanno a che fare con realtà che mettono a dura prova, quale che sia, il loro carattere e non solo… Essi, sin troppo spesso, sono costretti a far rispettare CODICI che per molti esseri umani sono in realtà INTRADUCIBILI – INCOMPRENSIBILI – ILLOGICI.
Così gli Agenti sono obbligati a fare il loro Lavoro e a districarsi tra CRIMINI e Violazioni della Vita personale dei loro simili, ecc, Talvolta, per questo, possono avere un atteggiamento STANDARDIZZATO, e anche se “non li ha obbligati nessuno” fanno un lavoro potenzialmente pericoloso, per il quale ricevono, oltretutto, uno stipendio (sicuro che non è poco oggi come oggi) che non è adeguato a quello ai loro compiti…
Per questo, ma anche per altri motivi che non starò qui ad elencare, io sono consapevole del fatto che potrei trovarmi davanti a un Uomo che fa un Lavoro Difficile e Pericoloso e magari per questo potrebbe avere un atteggiamento poco accondiscendente o addirittura Minaccioso.
Io che non voglio dichiarare guerra a nessuno ma devo altresì tutelare me stesso, proverò a spiegare -con il massimo rispetto e nel modo più trasparente- che io, da Sovrano libero (a meno che non abbia rispettato i 4 canoni che sono riportati alla fine dell’articolo), non posso accettare da nessuno e in nessuna forma un Fermo che abbia l’intento di notificarmi un’autorizzazione per poter procedere nel cammino della mia esistenza, anche perché devo provvedere a tutelarmi dalle leggi che io intendo come ORDINI.
Questi ORDINI sono impartiti da “generali di banche”, ma come al tempo degli SS non ci si può nascondere dietro una Legge-ORDINE se questa viola i Diritti umani, e devo assolutamente sottolineare, per amor del vero, che CHI ESEGUE un ORDINE di QUESTO GENERE SI ASSUME la RESPONSABILITA’ di AVERLO POSTO IN ESSERE CON le CONSEGUENZE del CASO.
Per questo io rispetto le leggi purché siano onorevoli e universalmente condivisibili e considerando che le leggi provengono dalla traduzione di statuti che sono loro stessi la codifica di una legge non scritta, si desume che ogni tipo di legge-ordinamento per essere ritenuto valido deve rispettare la scala gerarchica del diritto, e il diritto non scritto da cui derivano tutte le leggi-ordinamenti è il Diritto Naturale.
Premetto, inoltre, che tutte le leggi scritte non sono sbagliate, ma deve essere ritenuta Valida solo una legge che sia Giusta e che non violi i canoni supremi del Diritto Naturale a cui mi riferisco ed, essendo questa la base portante di tutte le leggi, io posso asserire, senza alcuna paura di essere smentito che quello che io affermo è Verità. Io, rispettando tutti e tutto, Devo essere a mia volta rispettato per le scelte che solo io posso prendere in merito a l’amministrazione del mio corpo fisico, e considererò il nostro eventuale incontro come un prezioso scambio di possibili esperienze reciproche.
Ma come io non interferisco con altre esistenze (uomini-donna) né esercito azioni di Fermo e non Autorizzo nessuno a metterle in essere con me stesso (a meno che non sia in un territorio o abitazione da me legittimamente custodita), a mia volta non può esserci istituzione o rappresentante di essa che possa rivendicare tale diritto su di me (in una qualsiasi forma volta ad amministrare il mio corpo).
Pertanto desidero che il mio status di Sovrano venga compreso e anche se, intimamente non viene accettato/condiviso, si prenda preso atto che Io Sono Uomo Libero su questa Terra e che io ho sciolto tutti i legami che erano stati contratti in precedenza perché stipulati attraverso inganni, con l’aggravamento dello stato di soggiogamento-controllo della Persona Umana, (detto impropriamente soggetto), attraverso la FINZIONE/PERSONA GIURIDICA, (oggetto), determinata dal Numero identificativo posto sulla carta di identità, (e/o il cod. Fiscale), NOMI e CODICI nei quali NON MI IDENTIFICO perché è ovvio che sono di carne e ossa e non sono un numero, un numero assegnatomi da un contratto che oggi è sotto accettazione condizionata.
Questo significa che: seppure la maggioranza delle persone ritengono validi ai fini dell’interazione generica, e visto che mi è stata fatta fare forzatamente a titolo di riscatto e prova dell’inganno subito e per questo posto sotto MIO condizionamento di rivalsa…
Ciò non implica che lo stesso utilizzo del documento di identità italiano (n. contratto) possa legittimare o autorizzare NESSUNO a gestire la mia esistenza che, ribadisco, Non riconosco essere un numero (NdR: od un COGNOME E NOME scritti in parte o totalmente in MAIUSCOLO) che è semplicemente la mia FINZIONE/PERSONA GIURIDICA che da ora in avanti e retroattivamente amministro solamente IO !
L’auto determinazione che mi spinge a questo atto è frutto del mio bagaglio intellettivo, culturale, ideologico, spirituale ed è principio fondamentale della mia esistenza. Per questo, in pieno possesso delle mie facoltà psico-fisiche, io affermo che sono un essere Umano LIBERO e non accetto nessun tipo di condizionamento in nessuna misura, anche in virtù delle mie intenzioni che, dichiaro, essere degne perché fondate sulla consapevolezza che se sono un Uomo LIBERO, un Essere Umano che rispetta le leggi e tutti gli esseri viventi, e sono assolutamente cosciente che per essere Libero devo essere anche Custode pacifico della terra che mi ha generato, come di tutto quello che la terra genera, Custode pacifico del cielo ( inteso anche come aria che respiriamo, di tutta la flora e di tutta la fauna, e custodisco i miei cari e il mio corpo che è manifesto su questa terra in modo LEGITTIMO, come Unico evento eccezionale, come tutte le esistenze Uniche e Eccezionali a me e al mio corpo deve essere garantita un’esistenza LIBERA, ed è per questo che Voi stessi dovreste CUSTODIRE il bene che è la Mia LIBERTA’ e anche io, allo stesso modo, sigillo qui la mia intenzione di CUSTODIRE tutto questo perché TUTTO è oggettivo bene e patrimonio del creato e quindi dell’umanità.
In Pace e Gratitudine
By Mahat Cerasuolo – Tratto da: sovranitaindividuale.it, con precisazioni dell’autore di questa pagina
Apocalisse della “matrix” giuridica
Nel mese di luglio 2016 ho pubblicato un saggio di diritto dal titolo “Apocalisse della matrix giuridica” – perché esercitare la sovranità integrale e come iniziare a farlo.
L’opera è disponibile per l’acquisto presso il sito www.lulu.com.
In essa affronto il rapporto tra uomo e società, fra diritto e linguaggio; avvalendomi del diritto naturale, del diritto comparato e del biodiritto – denuncio ed espongo in maniera chiara ed incontrovertibile gli abusi giuridici che da secoli vengono perpetrati ai danni dell’umanità; offro infine una via per riappropriarci delle nostre libertà personali: essa è la strada maestra del diritto, che si può intraprendere grazie al misconosciuto istituto della sovranità integrale.
La mia voce non può essere a lungo ignorata, poiché è la voce di un giurista.
Il diritto si pone come estremo ed invalicabile baluardo per la difesa dell’umanità, intesa sia come l’insieme di tutti gli esseri umani, sia come concetto. Necessariamente, allora, se si vuole avere il controllo e il potere su uno o più individui, bisogna nascondere agli occhi di costoro la reale portata del diritto e le tutele che esso offre, indistintamente, a chiunque.
La conoscenza è potere; pertanto, sottrarre alle masse la possibilità di accesso ad una parte delle informazioni giuridiche, consente ai governanti di ottenere il pieno controllo.
Ebbene, è stata quest’operazione, perpetrata sin dalla notte dei tempi dalle varie “elites” che si sono succedute al potere, a consentire tutte le nefandezze cui la storia ci ha abituato.
Basti pensare che, secondo il diritto più alto, nessuno può essere costretto ad ottemperare ad alcuna legge positiva senza aver preventivamente dato il proprio consenso, e ciò nella misura in cui detta legge risulti in contrasto con i Diritti umani e il diritto naturale e quelli della Persona fisica umana.
Così, sono state introdotte costruzioni aberranti quali la PERSONA, un soggetto GIURIDICO privo di corpo, una falsa rappresentazione di noi stessi, la nostra “maschera”: ogni qualvolta ci identifichiamo con essa – utilizzando, per esempio, i nostri documenti personali – de facto non ci rendiamo conto di subire una “capitis deminutio”, una diminuzione di capacità giuridica.
In modo più evidente e sfrontato, poi, i nostri governanti, sputando letteralmente in faccia alla Costituzione, hanno privatizzato Bankitalia cedendo la sovranità monetaria in palese contrasto con gli artt. 1,11 Cost. (il divorzio è avvenuto nel 1982).
Da allora, gli italiani non dispongono più di denaro a credito, ma a debito. In pratica ci hanno scippato i soldi dalle tasche. Inoltre, le banche centrali di emissione – istituti di diritto pubblico, ma controllati da banche private – creano il denaro letteralmente dal nulla e lo prestano (vendono) agli Stati (ai popoli), dietro interesse, per giunta. Ed è proprio la presenza degli interessi ad aggravare il tutto, rendendo de facto inestinguibile il debito pubblico, poiché esso stesso genera interessi.
Ma la questione è ancora più spinosa: molti anni prima, e precisamente nel 1934, la Repubblica italiana ha cessato di esistere, mutando la propria forma giuridica nella Repubblica d’Italia Spa (Republic of Italy), e si è registrata alla SEC di Washington, la commissione che controlla le società quotate in borsa negli States.
I più increduli potranno avere conferma di ciò aprendo la pagina del sito della SEC (www.sec.gov) e digitando sulla finestra dei files delle compagnie la dicitura “Italy”. A seguito dell’iscrizione alla SEC, tutte le proprietà, i terreni, i beni mobili e immobili registrati presso i vari uffici e registri sul territorio italiano, quali motorizzazione civile e catasto, non sono più effettivamente di proprietà di coloro che li hanno acquistati, ma fanno parte dell’inventario dei beni della REPUBLIC OF ITALY Spa.
Nota: S.E.C. Securities and Exchange Commission di WASHINGTON D.C. 20549:
REPUBLIC of ITALY, vedi conferma della sua registrazione, alla pagina introduzione della Sovranità individuale.
Ciò se non altro spiega perché al “consociato” cioè a chi è iscritto nelle liste anagrafiche con COGNOME e NOME, viene richiesto il pagamento delle varie tasse di possesso dei mezzi semoventi intestati alle FINZIONI PERSONE GIURIDICHE: la proprietà infatti è il dominio assoluto sopra un bene, e certamente tale definizione esclude ogni obbligo comunque inteso; ma le nostre case, le nostre auto, moto e mezzi semoventi, finché resteranno iscritte nei “pubblici” registri, non saranno mai veramente nostre, non per il cosiddetto “Sistema”. Diversamente, non vi sarebbero istituti quali la possibilità dell’espropriazione per “pubblica” utilità.
Nella realtà noi dobbiamo essendo parte del popolo/nazione degli Apolidi dichiarati e cittadini del mondo, sotto lo statuto degli apolidi (vedi particolarmente gli Art 3, 5, 7, 8, 12,13, 14, 16, 23) e Governatori ed Ambasciatori (vedi sotto: **A) di uno STATO/Nazione/Regno libero e sovrano (lo si diventa con il nostro Trust estero che trovate alla pagina 4 e 4b della Sovranità individuale), Pignorarli e Sequestrarli allo stato ove sono registrati e NAZIONALIZZARLI, Segregandoli nel proprio Trust/STATO che ha il proprio statuto/costituzione (vedi cap. 12 della pagina 4b della Sovranità individuale), e quindi con la Nazionalizzazione possiamo emettere le nuove Targhe proprie del nostro stato a tutti i nostri mezzi semoventi; ecco come fare per essere sotto nella giurisprudenza internazionale e liberarsi dagli obblighi e presunte tasse sui mezzi semoventi, che erano o sono ancora registrati nel presunto stato schiavista ove viviamo.
Definizione delle funzioni ed attributi di uno STATO:
Lo Stato è un ente territoriale sovrano, che si realizza attraverso l’organizzazione politica di un popolo, stanziato in maniera stabile su un territorio e sottoposto al governo di un’autorità sovrana.
AMBASCIATORE di uno STATO:
(**A): Funzioni e privilegi dell’Ambasciatore di uno stato: Egli è il più importante rappresentante diplomatico di uno Stato.
L’ambasciatore rappresenta il capo di Stato del proprio paese presso un altro Stato. Suoi compiti sono: proteggere gli interessi nazionali e dei suoi cittadini sul territorio straniero, negoziare con il governo ospite, inviare informazioni in patria, promuovere la collaborazione economica, culturale e scientifica.
L’Ambasciata/Consolato sono territorio extraterritoriale; l’ambasciatore e famigliari godono dei privilegi di totale immunità, non pagano tasse, multe, ecc. – vedi Convenzione di Vienna
L’ambasciatore è investito ufficialmente della propria funzione attraverso l’accreditamento: questo consiste nella consegna, presso il ministro degli Affari esteri o comunque presso la massima autorità dello Stato ospite, dei documenti ‒ detti lettere credenziali ‒ che attestano la sua qualifica. La nazione ricevente è tenuta a garantire l’inviolabilità di tutti i diplomatici sia proteggendo la loro persona, la sede della loro attività (ambasciata), l’abitazione privata e i mezzi di trasporto, sia rinunciando a esercitare contro di essi qualsiasi forma di coercizione (ossia costrizione o violenza).
L’ambasciatore non è soggetto alle leggi dello Stato che lo ospita, ma rimane sottoposto all’autorità dello Stato di provenienza. Le prerogative di cui gode l’ambasciatore sono: l’immunità dalle leggi civili, penali e amministrative del paese in cui risiede (egli non può quindi essere processato per le azioni che compie sia in veste ufficiale sia come privato); l’esenzione da tributi fiscali e doganali; la libertà dei mezzi di comunicazione e l’inviolabilità della corrispondenza. Il suo compito cessa se richiamato in patria, in caso di rottura delle relazioni diplomatiche tra i due Stati o se il paese ospite lo dichiara non gradito.
Ma quel che è peggio per i cittadini di uno stato schiavista che pure le nostre persone fisiche ed i soggetti giuridici (FINZIONI PERSONE GIURIDICHE = cioè i Documenti che portano il COGNOME e NOME) che sono registrati presso l’anagrafe e riferiti ai documenti che portano il nostro COGNOME e NOME, in quanto registrati presso una SpA (lo stesso stato ove si vive), sono “giuridicamente” assimilati a cose.
In termini pratici, l’autoriconoscimento nella FINZIONE PERSONA GIURIDICA, che già di per sé costituisce il consenso all’identificazione nella FINZIONE, finisce per costituire addirittura una capitis deminutio maxima: una riduzione in schiavitù, il tutto in palese contrasto con l’art. 4 della Dichiarazione.
“Dire che i nostri governatori sono invero gli amministratori di una Spa, equivale ad ammettere che lo Stato italiano è attualmente sprovvisto di governo – è sprovvisto di un governo che sia effettivamente legittimato a sussistere ed operare come tale. Tutto ciò è gravissimo: una nave senza timoniere è costretta a vagare in balia della corrente; se il timoniere è un pirata, la nave sarà utilizzata per scopi poco nobili, e potrebbe finire distrutta o alla deriva. Allora, si rende necessario attivarsi ed agire, per il recupero dei nostri diritti e delle nostre libertà individuali, ma anche per dovere civico, poiché, dopotutto, lo Stato siamo noi.
La soluzione ai problemi è scritta in bella vista, all’art. 1, co. II, della Costituzione italiana: “la sovranità appartiene al popolo“.
Nel momento in cui il consociato decide di esercitare integralmente la sovranità, può delegittimare le azioni di qualsiasi organo di governo, soprattutto se detto organo ha perso la propria legittimazione ad agire”.
By avvocato Demetrio nato Priolo – demetriopriolo117@gmail.com
http://dottdemetriopriolo.simplesite.com/429494923
Vedi queste pagine preparate da un avvocato italiano
Perché dichiararsi Sovrani ?
Codici e Leggi, disposizioni sui Contratti:
Vi sono alcune regole che le Persone fisiche, che si stanno rendendo consapevoli e stanno determinando di autodichiararsi Sovrani individuali, devono seguire in modo da non violare dei principio di diritto comune e non disonorare i loro contratti esistenti sia quelli firmati che quelli accettati per silenzio/assenso:
1 – Avvisare che stai rompendo od annullando i tuoi contratti
2 – Spiegare perché stai rompendo od annullando i tuoi contratti
3 – Dimostrare la validità delle tue ragioni per rompere od annullare i tuoi contratti
Per fare questo è necessario comprendere di utilizzare alcuni articoli del diritto contrattuale, così come sono scritti nelle leggi anche italiane, o qualsiasi altra legge riconosciuta e accettata dal “governo” italiano.
Senza la conoscenza di queste leggi non sarai in grado di rimuovere te stesso dai tuoi contratti in modo legale, lecitamente ed in onore.
Nel Trust° estero che trovate alle pagine della Sovranità individuale 4 e 4b, tutto ciò è già applicato e quindi inserito.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
COME USCIRE da MATRX, con documenti legali anche per il $ixT€ma stesso:
Per divenire “Sovrani Individuali” operativi ed accettati come tali anche dal $ixT€ma, NON basta la “Proclamazione dichiarazione di Sovranità ” (vedi nelle pagine successive), ma occorre assolutamente riprendere la proprietà, come TITOLARE UNICO, e l’amministrazione della FINZIONE/PERSONA GIURIDICA = uomo_di_paglia (COGNOME e NOME e COD. FISCALE) in mano allo stato, SOTTRAENDOLA ad esso e toglierla dalla giurisdizione dello stato nel quale vivete, perché fino a quando non inviate questo documento al presunto stato/governo: REPUBBLICA ITALIANA (vedi cosa è – REPUBLIC of ITALY vedi conferma della sua registrazione con il Nominativo: ITALY REPUBLIC of), con l’apposito documento (qui sotto indicato) da protocollare in COMUNE ed in Prefettura, con il quale si dichiara che la FINZIONE/PERSONA GIURIDICA (COGNOME e NOME……. * COD. FISC. …..) che questo presunto stato l’amministra e ne è anche il presunto ed autodichiarato “beneficiario”, tutto ciò con azione illegale avendo effettuato un “furto di identità” e circonvenzione di incapace (i genitori ai quali non è stato fatto né dato NESSUN consenso informato sulle vere “Funzioni” della FINZIONE) dopo la vostra nascita e traendone i vari benefici anche finanziari, che essa ha invece per diritto di nascita; quindi, con questo documento che la SOTTRAE al presunto stato/governo, viene da voi amministrata, fin dalla data della creazione della FINZIONE, dall’Essere Stesso/Persona Fisica umana = Io Sono incarnato in una Persona fisica umana reale (Nome e Cognome), ovvero uomo naturale od essere umano, documento importante, senza il quale la dichiarazione di Sovranità è monca e non viene presa in considerazione dal $ixT€ma; solo in quel momento, dopo il deposito dei documenti (del Trust° estero, con il cambio di “status”) e Protocollati, il tutto diviene operativo persino in Tribunale, anche se con qualche difficoltà perché i giudici sono completamente all’oscuro di queste nuove disposizione che voi date.
Ecco come il presunto stato ti schiavizza dalla nascita, con i suoi documenti prestampati e subdoli, facendo firmare un contratto ai tuoi genitori non informati, che ti cedono al presunto stato nel quale vivi
Se fate il Trust° estero che comprende anche la Legale Rappresentanza che trovate qui nella Sovranità individuale/Trust extraterritoriale, alle pagine 4 e 4b, in esse vi è anche la dichiarazione di Sovranità e di Esistenza in Vita ed altro ancora, già incluse !
Non solo, ma per cautelare anche i propri beni ed i figli (fino ai 18 anni), ecc., occorre istituire quel il Trust° estero di alto valore umanitario (Living Trust° estero), e segregare in esso figli e beni che va solo NOTIFICATO, comunicato, non registrato nella nazione ove vivete.
(vedi T) è possibile, ma non è obbligatorio, registrarlo nel Jersey od altra nazione al di fuori della nazione ove vivete EU, che è sottoposto unicamente ai Diritti Naturali ed Umani, alla Costituzione/statuto del Trust° estero stesso, alla Common Law = Giurisdizione internazionale, terziariamente alla Trust Law del Jersey), nel quale il disponente ed il beneficiario/usufruttuario è l’Io Sono (Nome e Cognome) ed il “trustee” (amministratore: Nome e Cognome) DEVE essere ovviamente una persona di assoluta fiducia, se non lo fate in prima persona, e dopo aver fatto assegnare al Trust° estero un CODICE FISCALE, per le organizzazioni internazionali extraterritoriali: COD. ATECO: 99.00.00, questo se volete poter operare commercialmente con quel Trust° estero in Italia, vi ricordiamo che dovete introdurre in esso: conto corrente bancario o postale, titoli, denaro, i beni, la FINZIONE/PERSONA GIURIDICA (COGNOME E NOME) con il proprio COD FISCALE (disponente/intestatario dei beni), i figli minorenni, e tutto ciò che si desidera introdurre ed operare con ed attraverso di esso, come interfaccia, con il $ixT€ma.
Nel nostro Trust° estero, potete essere anche il Trustee, ma siete comunque il Disponente e quindi anche beneficiario/usufruttuario con la vostra progenie.
————————————————————————————————————–
Creazione del proprio Trust estero (Azienda FIDUCIARIA, azienda) con la quale interfacciarsi con il $ixT€ma. (comunque da Notificare nella nazione ove vivete ed ai vari destinatari ivi indicati)
ll tutto DEVE ESSERE inviato via P.E.C. (posta elettronica certificata) oppure via Raccomandata con Ricevuta di Ritorno (R/R), meglio se inviati in plico, senza busta, a mezzo dei messi ufficiali che trovare in TRIBUNALE od in COMUNE stesso, ai Destinatari indicati, oppure inviandoli solo via PEC e chiedendo al COMUNE di informare per iscritto, inviandone copia, a tutti gli enti statali, in modo che TUTTI essi siano informati delle vostre decisioni.
Meglio se volete, far notificare i vs documenti dai “messi ufficiali ed abilitati” del TRIBUNALE o del COMUNE
Le modalità con le quali tale procedimento deve svolgersi sono indicate in maniera dettagliata dalla legge. Quando una NOTIFICA non è stata effettuata secondo la legge, essa è irregolare o, nei casi più gravi, nulla.
Il soggetto che provvede alla notifica deve essere un ufficiale giudiziario o comunque un altro soggetto abilitato (per esempio, il messo comunale). Possono essere abilitati ad effettuare le notifiche anche gli avvocati.
La NOTIFICA, generalmente, avviene consegnando una copia dell’atto (conforme all’originale) nelle mani del destinatario, che ne deve rilasciare ricevuta di consegna anche se ciò avviene a mano.
Nel momento in cui tale consegna avviene, per la legge il destinatario è da considerarsi a conoscenza dell’esistenza e del contenuto dell’atto o del documento che gli è stato notificato.
Tratto da:
https://www.studiolegalemongiovi.it/procedura_civile/la_notifica_degli_atti.html
La vs. scelta, di usare la NAC, (Meglio la NCD – vedi QUI), lo ricordiamo ancora, è basata sul Libero Arbitrio. – Usate anche la UPU https://it.wikipedia.org/wiki/Unione_postale_universale, per le spedizioni dei vostri documenti.
CHE previsti e puniti nel “Draft Articles on Responsibility of States for Internationally Wrongful Acts”, Risoluzione dell’Assemblea Generale n.56/83 del 12 Dicembre 2001, reperibile su http://legal.un.org/ilc/texts/9_6.htm, denominato anche Draft Articles o Progetto di articoli redatto dalla Commissione di diritto internazionale (CDI).
Ecco un’ESEMPIO americano (USA), di uscita completa dal presunto stato “UNITED STATES of AMERICA – USA Inc.
….una Company che non è la Repubblica del popolo sovrano americano, ma un’azienda privata (USA Inc.) che gestisce ed amministra il popolo americano, azienda che è stata dichiarata FALLITA nel 2020 dal Presidente Trump (vedi uno dei documenti emanati a favore dei Moorish, da parte dell’amministratore delegato (Chairmain il presidente D. Trump della Company: UNITED STATE OF AMERICA Inc.) e quindi chiusa (fallita = Bankrupt) e la suddetta “amministrazione del popolo” è passata anche nelle mani dei Militari che l’amministrano ancora oggi fino a nuove elezioni, dato che le ultime elezioni sono state falsificate e rese fasulle sottraendole al vero vincitore di esse: il presidente Trump, ed instaurando e nominando un falso presidente (Biden nel 2021), che sarà presto condannato alla prigione per tradimento della Costituzione del Popolo della Repubblica degli USA, il Popolo: “We the People”.
Ecco il modulo DS-4194 per l’autenticazione già utilizzato da vari individui del Popolo USA.
http://www.state.gov/documents/organization/183033.pdf (la pagina è stata censurata)
E si registra il BC autenticato con la dichiarazione giurata in varie forme.
Dopo Jonah ha fatto, dice che ricevuto una lettera dal Dipartimento di Stato che non è più un cittadino statunitense. Certo che ha fatto anche altre cose, come le dichiarazioni che non è parte del SSN (servizio sanitario nazionale) e alla aC, così come ha presentato un’ingiunzione contro Stati Uniti, ed ha ottenuto uno status in un elenco “Non Detenere”, quindi non posso essere sicuro che la parte sia realmente “morta” cioè la sua impresa di cittadinanza statunitense. E Giona dice però che subito dopo, il Dipartimento di Stato lo ha informato che lui non è più cittadino degli Stati Uniti, il suo SSN ha smesso di funzionare. Ora quello che i “Moor” (da mori-Neri) fanno, è che essi si dichiarano Moor CITTADINI.
Per esempio, se il vostro nome è John Miller, ti dichiari te stesso cittadino Moor con il nome di Yusef El Bey, ed iniziare a usare quel nome.
E il modo in cui Jonah ha completato questo processo, è che ha creato un Trust straniero, ha ottenuto un numero EIN 98 di serie per esso, e poi lo ha registrato con la contea, come Giona Bey DBA (diciamo Sunshine Properties).
Vedete, quando il tuo SSN smette di funzionare, avrete bisogno di una persona/trust, straniera EIN per aprire conti bancari e ottenere account commerciante, in modo da poter fare affari negli Stati Uniti.
Dice anche che lui ha anche tutte le sue vetture nel suo nome moresco Jonah Bey. Ecco un buon video con Jonah di mese scorso.
E Giona ha anche un DVD del suo webinar INGIUNZIONE che costa $ 100 e si può ottenere sul suo sito web. Solo che non sono sicuro se egli fornisce il modello ingiunzione con esso. www.jonahbey.com e qui, ci sono più informazioni sul come ottenere il 98-series EIN, per la vostra fiducia non fonte estera. Hanno appena scelto un qualsiasi indirizzo estero EFFETTIVO, per questo.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Nella prossima pagina 4, della Sovranità individuale, trovate la Bozza del documento di:
PROCLAMAZIONE – Comunicazione – autoDichiarazione, del DIRITTO NATURALE ed UNIVERSALE.
Questa qui sotto, il modulo che trovate è solo una BOZZA, che chiunque desidera copiarla, lo può fare, ma deve personalizzarla e se vuole può anche sintetizzarla, sempre se vuole fare i documenti di Sovranità separato, dalla Esistenza in Vita e quello della Legale Rappresentanza.
Fac simile, e se condiviso, copiare, personalizzare, firmare e spedire 1/2 raccomandata (plico, non in busta) con ricevuta di ritorno, o via PEC a:
Presidente della Repubblica di………………., Ministero dell’Interno e Ministero dell’Economia/Finanza…………, Agenzia delle Entrate, Guardia di Finanza, Procura della Repubblica di……………, Prefetto di ………, Comune di ……..o nel caso di qualsiasi altro paese del mondo modificando i destinatari, le leggi citate a seconda della nazione di appartenenza.
Spedite le vostre PEC, inserendo all’interno della stessa mail, le lettere che inviate ed aggiungete come allegato, la stessa lettera firmata, ma in PDF, cosi non si perdono i vari links utili a chi li leggerà.
Se la spedite via R/R dovete inviarla senza busta in forma di Plico !
Citazione dell’Art 12 Convenzione dell’Aja:
la Convenzione conferisce al Trustee la facoltà di rendere pubblica la sua qualità di fiduciario attraverso la registrazione dei beni oggetto del Trust ovvero mediante qualsiasi altra modalità idonea a rendere nota ai terzi l’esistenza del Trust estero, salvi i divieti e le incompatibilità della registrazione con la legislazione dello Stato in cui essa debba avvenire.
PROMEMORIA
Ricordate che dovete SOTTRARRE allo stato, l’amministrazione delle FINZIONI PERSONE GIURIDICHE che hanno il COD. FISCALE, sia vostre, che quelle dei vs figli !
Solamente così sarete LEGALMENTE al riparo di qualsiasi azione fatte dal CRIMINALE stato e dei loro accoliti, per qualsiasi problema….ma non sarete al riparo dalle violenza fisica fatta su di voi che lo stato attraverso, vigili, polizia, carabinieri, GdF, Eurogenfor, ecc…. può effettuare, ma potrete denunciare quei soggetti che si sono prestati alla violenza e chiedere anche a loro i danni subiti !
IMPORTANTE, sul come fare per inviare documenti via R/R o PEC oppure meglio ancora via UNEP
https://www.studiocataldi.it/articoli/30949-atti-giudiziari-e-raccomandate-i-nuovi-moduli.asp
http://www.forumpa.it/pa– digitale/documenti-il-futuro-europeo-della-pec-necessarie-nuove-regole-tecniche
I servizi elettronici di recapito certificato hanno comunque degli effetti giuridici a livello degli Stati membri della UE in conformità all’articolo 43 dell’eIDAS.
Ai dati inviati e ricevuti mediante un servizio elettronico di recapito certificato non possono essere negati gli effetti giuridici e l’ammissibilità come prova in procedimenti giudiziali per il solo motivo della loro forma elettronica o perché non soddisfano i requisiti del servizio elettronico di recapito certificato qualificato.
I dati inviati e ricevuti mediante servizio elettronico di recapito certificato qualificato godono della presunzione di integrità dei dati, dell’invio di tali dati da parte del mittente identificato, della loro ricezione da parte del destinatario identificato e di accuratezza della data e dell’ora dell’invio e della ricezione indicate nel servizio elettronico di recapito certificato qualificato.
Quando volete certificare i vostri documenti affinché divengano ATTI PUBBLICI ed abbiano ancora più valore anche in giudizio, dovete utilizzare questo Iter:
Nei vostri documenti inserite questa frase: “questo documento deve essere esposto nell’ ‘Albo Pretorio online del sito del COMUNE” (ove viene protocollato e registrato), in quanto ha una valenza giuridica e di visibilità migliore che il cartaceo.
Spedite i vostri documenti firmati timbrati ed Apostillati, a mezzo UNEP:
Preparate il Plico od i vari plichi da spedire con i vari destinatari e recatevi all’Ufficio notificazioni, esecuzioni e protesti (in sigla, UNEP) che è l’ufficio presente presso i Tribunali e le Corti italiane all’interno del quale prestano servizio, tra gli altri, anche gli Ufficiali Giudiziari (noti anche come messi notificatori), i quali li consegneranno ufficialmente come “atti pubblici”, ai vari destinatari.
Così i vostri documenti divengono pubblici e dovrebbero anche essere, se lo indicate dentro i documenti, pubblicati a tutti gli effetti, nell’albo pretorio del Comune.
Una precisazione, messi notificatori e ufficiali giudiziari non sono la stessa cosa.
I primi possono solo notificare (anche un vigile può essere un messo notificatore), mentre i secondi, oltre a svolgere le funzioni del messo notificatore, si occupano di tutto il resto dell’iter, comprese le esecuzioni forzate.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Ecco una bozza del Documento, preparato dall’Avv. Marco Della Luna:
PROCLAMAZIONE – Comunicazione – Dichiarazione, del DIRITTO NATURALE ed UNIVERSALE di SOVRANITA’ INDIVIDUALE al sedicente e presunto stato/governo (indicare lo stato ove avete il vostro domicilio)..
Dichiarazione Sostitutiva di Atto di Notorietà, ovvero una Autodichiarazione rilasciata ai sensi dell’art. 47 del DPR n. 445 del 2000…………….
SOVRANITA’ ed INDIPENDENZA, RIVENDICAZIONE dei DIRITTI:
AUTOCERTIFICAZIONE – 24/10/2015
– By Avvocato Marco della Luna
(Per il sollucchero dei miei lettori appassionati della materia della sovranità, e vogliosi di dichiararsi sovrani indipendenti, pubblico questa dichiarazione, che costituisce il meglio che io abbia escogitato sinora per soddisfarli).
Avverto però che la sovranità, definita tecnicamente come “superiorem non recognoscere”, è una condizione soggettiva (ossia è una coscienza-volontà), non oggettiva, che necessita però di essere dichiarata oggettivamente e di essere posta in atto per essere riconosciuta – ed a questo serve la presente dichiarazione, la quale però dichiara molte altre cose interessanti.
Avverto anche che queste dichiarazioni si basano essenzialmente su norme e principi generali del diritto; ma le norme e i principi, persino le norme costituzionali, sono solo parole stampate sulla carta, e non hanno alcun effetto se i comportamenti fattuali le ignorano o trasgrediscono, come spesso avviene, anche da parte delle istituzioni.
Le norme, i tribunali, la legalità, le costituzioni, sono soltanto una facciata che serve a far accettare come legittimi i rapporti di forza e sfruttamento retrostanti, e non hanno alcun potere su di essi.
Quindi invito a non prendere seriosamente queste iniziative e a non aspettarsi granché.
Esse vanno considerate come esperimenti e tentativi, o come inviti alla dea Fortuna…)
AL SEDICENTE STATO ITALIANO, PER ESSO E PER I SUOI PADRONI DI QUA E DI LA’ DELL’OCEANO ATLANTICO (SEC, FED, UNIONE EUROPEA, SISTEMA EUROPEO DELLE BANCHE CENTRALI, BANCA DEI REGOLAMENTI INTERNAZIONALI)
Io sottoscritto (Nome e Cognome) nato a ………………………..il…………….,
residente a …………………- in, titolare della carta d’identità N° ………………………..A……………………………………-emessa da……………… , codice fiscale…………………attribuito dallo Stato italiano,
Premesso
che avverto tutti gli interessati di essere venuto a conoscenza della pratica clandestina di fare, all’atto della prima registrazione anagrafica dei nuovi nati, una parallela registrazione di un ulteriore soggetto giuridico, indicato da una variante del nome effettivo (cioè correttamente scritto) del nuovo nato; e altresì della pure clandestina costituzione e registrazione presso SEC di un soggetto giuridico, Corporation Republic of Italy, avente sede legale in Londra UK; nonché dei traffici anche finanziari connessi a tali pratiche clandestine;
avverto che rifiuto dette pratiche, e che non le accetto, nei termini che seguono;
ciò premesso,
Salvis juribus, consapevole che in caso di dichiarazione mendace sarò punito ai sensi del Codice Penale, secondo quanto prescritto dall’art. 76 del succitato D.P.R. 445/2000 e che, inoltre, qualora dal controllo effettuato emerga la non veridicità del contenuto di taluna delle dichiarazioni rese, decadrà dai benefici conseguenti al provvedimento eventualmente emanato sulla base della dichiarazione non veritiera (art. 75 D.P.R.445/2000),
- A) – A titolo di Autocertificazione (Ex Art. 46, D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445),
Dichiaro e certifico
1) di essere un essere umano ed esistente in vita corporale;
2) di essere nato da mio padre (Nome e Cognome), il giorno (g/m/anno) Italia;
e da mia madre (Nome e Cognome)
3) di avere domicilio nel territorio comunale di ……………………………
- B) – A titolo di Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (Ex Art 47, D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445),
Dichiaro
4) di essere titolare unico, con pieni poteri dispositivi e fruitivi, delle entità, PERSONA GIURIDICA, FINZIONE GIURIDICA, nonché del patrimonio, dei poteri e dei diritti attribuitigli, che vanno sotto tutte le varianti del mio Nome suddetto, comprensivamente e non esclusivamente di (COGNOME e NOME e/o PINCO PALLINO, PALLINO PINCO, Pinco Pallino, Pallino Pinco, pinco pallino, pallino pinco, anche scritti all’inverso e dei documenti identificativi ad esso riferentesi, ivi compreso il CODICE FISCALE n° “…………………………..” e i suoi relativi codici, espressi in stringhe alfanumeriche, ovvero espressi in banda magnetica e/o ogni loro possibile utilizzo in combinazione, per esteso e/o per segmenti di essi nonché di tutti gli elementi positivi e utili del patrimonio loro attribuito e dei diritti di ogni genere loro attribuiti.
Rivendico
5) tutte le suddette titolarità, facoltà, poteri e diritti.
Disconosco, ripudio e rigetto
6) ogni e qualsiasi vincolo, obbligo, dovere, soggezione, pretesa, debito, onere, patrimoniali e non, che sia stato o sia per essere ascritto alle suddette entità e persona giuridica senza il mio assenso informato, espresso, consapevole e scritto;
Dichiaro
7) di non avere sino ad oggi, mai prestato un siffatto assenso consenso agli effetti di cui sopra.
C) – A titolo di Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (Ex Art 47, D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445),
Dichiaro
8) che il sedicente Stato Italiano o Repubblica Italiana ha perso essenzialmente e completamente la legittimazione politica, giuridica, sovrana verso gli italiani e verso il territorio, beni e i redditi presenti sul territorio nazionale, perché in ogni caso ha rinunciato ai caratteri essenziali della statualità e della Repubblica, sottoponendosi ad una sovranità e una guida politica ed economica esterne ed indipendenti da esso/essa e inoltre poiché esso/essa ha cessato di essere strumento al servizio degli interessi del popolo italiano e dei cittadini ponendosi invece al servizio di soggetti esterni e pretesi creditori dello Stato/Repubblica in funzione di assicurare il pagamento ad essi di interessi e capitale a carico del popolo italiano e a danno di esso senza riscontrabile ed equivalente utilità; ponendosi così in conflitto di interesse col popolo italiano e perdendo con ciò stesso la legittimazione e l’autorità e i poteri pubblici verso di esso.
Dichiaro altresì
9) che gli organi del preteso Stato o Repubblica, nonché (per le medesime ragioni) dell’Unione Europea e del Sistema Europeo delle Banche Centrali, sono conseguentemente privi di qualsiasi legittimazione e potestà, anche tributaria e giudiziaria; e come tale io dichiarante disconosco e rigetto ogni autorità vantata dalle suddette entità e mi dichiaro giuridicamente e politicamente indipendente da esse;
10) che ogni essere umano, persona, ha diritto ad essere cittadino di una Repubblica o uno Stato indipendente, sovrano, democratico e al servizio della nazione e non di soggetti esterni;
11) che questo diritto non viene soddisfatto dallo Stato Italiano e che questo non soddisfa il diritto proprio dell’uomo;
12) che in particolare, atteso che il sedicente Stato o Repubblica Italiana ha perso la sovranità quindi il carattere di statualità; atteso altresì che ha assunto posizioni di incompatibilità di interessi con la nazione per le ragioni suddette, dichiaro di essere indipendente giuridicamente e politicamente da esso e che esso non può assumere debiti imputabili alla nazione medesima e che pertanto il cosiddetto “debito pubblico” da esso accumulato non può intendersi come “debito pubblico” ma è imputabile esclusivamente alle persone che lo hanno contratto agendo senza poteri di rappresentanza del popolo; pertanto ogni pretesa di pagamento è arbitraria e viene respinta.
Riguardante il Comune di …………………., rispettosamente Richiedo
13) a Codesta Spettabile Amministrazione Comunale di correggere ortograficamente, con cortese premura, secondo le regole della lingua italiana che vogliono nome e prenome con le iniziali maiuscole ed il resto minuscolo, ogni registrazione del mio nome (prenome Pinco, cognome Pallino – vedi Art 6 del C.C.) cioè prima il Nome e poi il Cognome, entro 30 giorni dalla ricezione della presente comunicandomi il nome della responsabile della pratica. Ciò faccio perché ho constatato l’esistenza negli archivi anagrafici del nome PINCO PALLINO tutto maiuscolo (cfr. Carta d’identità nr. “……………………..”).
A tutela di ogni mio diritto mi riservo di agire in giudizio.
La presente dichiarazione viene resa relativamente ai punti di cui ai numeri 1), 2), 3), 4), 5), 6), 7), 8), 9), 10), 11), 12) e 13) ai sensi del decreto legislativo n. 196/2003 autorizzando la raccolta dei presenti dati per il procedimento in corso.
Esente da imposta di bollo ai sensi dell’art. 37 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445.
Certo di avere reso un servizio informativo utile alla pubblica amministrazione per il perseguimento della sua doverosa azione al servizio della collettività, porgo distinti saluti
Comune di……….., il ………………………
Firma leggibile del Dichiarante
Tratto da: http://marcodellaluna.info/sito/2015/10/24/2763/
Commento NdR:
pur essendo in totale accordo con i concetti espressi dall’avvocato Marco della Luna, vorrei precisare che, quando la si deve consegnare firmata alla pubblica Amministrazione, vi sono secondo il mio parere, alcune piccole modifiche, non importanti ma utili, da apportare, ad esempio eliminare il punto 13 ed introdurre la SOTTRAZIONE dell’amministrazione della FINZIONE PERSONA GIURIDICA (COGNOME e NOME) e relativo COD. FISCALE ……………allo stato, che nel testo dell’avvocato manca.
Questo Testo o Lettera può essere allegata come “Introduzione, al Living Trust° estero”, che si trova alla pagina 4 e 4b della Sovranità individuale
Una precisazione che può risultare utile:
Italia: “Le amministrazioni pubbliche e i gestori di servizi pubblici non possono richiedere o accettare atti o certificati contenenti informazioni già in possesso di un’altra amministrazione. Dal 1 gennaio 2012 le certificazioni rilasciate dalle PA sono valide e utilizzabili solo nei rapporti tra privati”.
Tratto da:
https://www.funzionepubblica.gov.it/semplificazione/la-decertificazione
Guardate anche i “segreti interessi” della nascita della FALSA Unione europea:
Unione-Europea, un FALSO
https://dituttoedipiu.altervista.org/le-origini-segrete-dellunione-europea-e-i-veri-interessi-dei-suoi-mandanti/
Per riassumere:
Gli ordinamenti giuridici creati dall’ uomo, mai fanno menzione dell’individuo o Persona Fisica umana, ma affermano di averlo SOSTITUITO con una creazione o PERSONA GIURIDICA che è nei FATTI un artefatto chiamato giustamente in linguaggio giuridico: FINZIONE
Tale artefatto si rifà alla procedura conosciuta come “VITAM INSTITUERE”*** il quale, ovviamente, è impossibilitato a sostituire il ruolo di madre e padre, essendo tale pratica una comoda manipolazione, atta a costituire le FINZIONI PERSONE GIURIDICHE.
***: Vorrei dunque parlare del corpo nascosto, del corpo che non c’è, celato dietro spoglie figurative. Sono spoglie che riproducono l’uomo nello specchio che ne fa il giurista. Egli ragiona per figure rappresentative, per artefatti, ovvero – per usare una terminologia a lui consueta – per fattispecie. E’ uno specchio che rimanda indietro l’immagine di un uomo privo di corpo, di un uomo dimezzato.
Cioè la FINZIONE PERSONA GIURIDICA o uomo_di_paglia.
Purtroppo vi sono certi personaggi molto ignoranti in lingua italiana ed in semantica, che continuano a diffondere errori su errori come ad esempio questo tal sig. Aldo Pironi, e non è il solo, ma fa parte del 99,9% dei personaggi che parlano di autodeterminazione, che affermano FALSAMENTE quanto segue:
Tratto da un post di Aldo Pironi: “Tra queste, in particolare, spicca la cosiddetta PERSONA FISICA, spacciata come umano vivente, ma che per definizione è priva di afflato vitale, ovvero è morta !
Va considerato che il significato di PERSONA è maschera, quindi personaggio recitante un ruolo, mai coincidente con la realtà dell’attore (VIVENTE)”.
Occorre ricordare a questi signori di tornare a scuola a studiare la semantica prima di aprire bocca su questi importanti temi, perché la parola Persona indica il corpo fisico, malgrado le false traduzioni dei dizionari ben noti che perpetuano questo grave errore semantico.
Primo vorrei ricordare a questi signori oltre che studiare semantica, che la parola “maschera” è un oggetto che si pone sul viso, per non farsi riconoscere. Mentre la Persona fisica ha un suo preciso Nome e Cognome, per essere identificabile.
Secondo vorrei che questi personaggi che parlano cosi scorrettamente, per non dire ignorantemente sulle definizioni delle parole, si ricordassero di dimostrare che essi non sono persone fisiche, chissà se ne sono capaci, lasciatemi sorridere…
Riassumendo: se gli ordinamenti giuridici necessitano di costrutti atti a modificare la VERITA’, per poter esercitare il proprio potere, significa semplicemente che sono privi di potere nell’ambito della VERITA’ stessa. Vi chiamano morti e mica lo sapete, come dire che siete vivi e detentori del potere, ma non lo avete ancora scoperto e quindi non lo sapete.
La Sovranità individuale, Continua in queste pagine:
https://mednat.news/?s=sovranita+individuale
Sovranità Individuale (Introduzione/b) – 1 + 1b + Sovranità Individuale – 2 + 2b + Sovranità Individuale – 3 + 3b + Sovranità Individuale/Trust estero Jersey – 4 + 4b + Sovranità Individuale – 5 + 5b + Sovranità Individuale – 6 + 6b + Sovranità individuale – 7 + 7b + Stato-Persona