Sovranità Individuale – 1b
(Autodeterminazione in Autodichiarazione)
Ecco le DEFINIZIONI di parole utilizzate in ambito Giuridico
Alcuni CONCETTI utili di e nel “DIRITTO”
Il diritto tende a creare una sorta di malessere quando cerchiamo di riflettere sul punto da cui partire, o su cosa fare, o quando leggiamo qualcosa per poi scoprire che non è la verità.
Il diritto è deliberatamente elaborato per dimostrarsi fonte di confusione, perché si tratta di un’arte occulta.
Indovinate a chi hanno mentito per primi ? ai “Lawyer” (avvocati generici) successivamente a noi.
Ecco le definizioni dei termini inglesi per indicare la figura dell’avvocato si riferiscono all’arte della giurisprudenza.
ATTORNEY: (avvocato, procuratore).
il termine attorn o attornment risale al xvi sec. E’ composto dai termini latini ad (a, da) e torno (girare, passare a, arrotondare) e significa acconsentire, implicitamente o esplicitamente, a un trasferimento di diritti. In altre parole l’attorney (avvocato, procuratore) è lì a dimostrare che avete ceduto i vostri diritti, quindi siete sotto possibile tutela/protezione di terzi, in questo caso l’avvocato.
BARRISTER: avvocato/legale di grado superiore.
Il termine barrister risale al tardo xvi sec. è composto dalle parole latine baro (ignorante, incompetente) e sto o stare (rimanere saldi, assumere una posizione).
Quindi barrister significa rappresentare un ignorante od un incompetente.
LAWYER: avvocato generico. Il termine lawyer risale al XVI sec. E’ composto dal termine latino lar o lares (diritto consuetudinario) e da iuro o iurare (giurare, pronunciare un giuramento, cospirare) e significa letteralmente colui che ha prestato giuramento nei confronti del diritto consuetudinario della/di una gilda (associazione) privata.
In altre parole uno che ha giurato di mentire.
ARTE della GIURISPRUDENZA del DIRITTO nei secoli scorsi:
nel XIII sec. a Firenze, la Famiglia Medici organizzò i mercanti in sistemi privati, composti da 5 gilde (associazioni, corporazioni) principali note come arti mediane e 7 gilde (associazioni, corporazioni) minori note come arti minori.
Le gilde sono corporazioni versate nell’occulto note come le arti, di qui l’arte del diritto.
Cos’è la Legge (il diritto) ?
La legge (il diritto) è costituito da regole, consuetudini, norme che permettono o vietano determinate condotte. E’ in effetti una definizione molto semplice e ha origine da tutti questi elementi: religione, legislazione, scienze. Inoltre deriva dalla consuetudine, esattamente come il culto romano.
Le leggi di maggior rilievo, sono rappresentate dai canoni.
Quando sentiamo il termine canone, viene subito alla mente il diritto canonico…
….quindi, avendo a che fare con la chiesa cattolica, pensiamo al diritto ecclesiastico.
La forma più elevata del diritto, è rappresentata dai canoni. I canoni sono regole, procedimenti, norme, massime, misure o standard non contestati.
“Non contestati” questa è la parola chiave in relazione a tutto questo nel tempo.
A questo punto ci rendiamo conto di come il si trasformi in uno strumento atto a gestire il controllo. L’intero sistema è fondato sui concetti del Diritto Canonico anche se non è indicato.
Per fortuna questi sistema clericale, non è passato direttamente nella giurisprudenza italiana, ma qualche concetto è rimasto, soprattutto nella prassi esecutiva di continuare la SCHIAVITU’ sul propri sudditi.
Il Diritto Marittimo:
COSA SIAMO NOI e COSA È la “REPVBBLICA ITALIANA / ITALY REPUBLIC of
Nel 1933 c’è stata la peggiore bancarotta concordata, ormai famigerata:
– furono azzerati i debiti e fu anche proibito il possesso dell’oro da parte dei privati (vi ricordate “l’oro alla patria” ?) e gli Stati hanno conferito tutto il proprio oro, insieme a quello confiscato e raccolto, in un unico fondo globale, per custodire il quale è stata fondata la BIS, Bank for International Settlements (Banca per le Transazioni Internazionali) — che darà il via ad un’altra sconcertante storia, come il Sukarno Trust e le denunce attualissime tuttora in corso alla Federal Reserve, la BIR/BIS che ha sede a Basilea, in Svizzera e fu fondata e controllata dai Gesuiti e dai Cavalieri di Malta. Come per tutto il resto, è facilmente verificabile e certificato, sempre per la legge del Libero Arbitrio.
L’italiano Mussolini chiese in quegli anni aiuto finanziario agli US a certe condizioni capestro,…..
vedi QUI + vedi: Garibaldi, Cavour, i Savoia, la mafia, gli inglesi…..
https://www.inuovivespri.it/2020/02/22/la-vera-storia-dellimpresa-dei-mille-46-massoneria-mafia-camorra-garibaldi-e-inghilterra-insieme-contro-francesco-ii/
https://www.marcotosatti.com/2022/03/22/cannarozzo-i-mille-garibaldi-non-partirono-da-quarto-ma-dalla-city/
Questa pagina prova che l’Italia non è una “Repubblica costituzionale fondata sul lavoro”, ma una “azienda” registrata presso la S.E.C. di Washington D.C., in America in questo modo ITALY REPUBLIC of / REPVBBLICA ITALIANA:
–http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782
–http://fuoridimatrix.blogspot.it/p/schiavi-della-santa-sede-dal-1302anno.html
Quelle clausole segrete che ci legano agli Usa – By Rino Cammilleri
https://www.nicolaporro.it/quelle-clausole-segrete-che-ci-legano-agli-usa/
Vi esorto a fare tutte le verifiche possibili e se vi va anche a fare ricerche su quel che sta succedendo con il fondo di oro globale e le richieste di risarcimento alla Federal Reserve od a altre banche nazionali.
Ma, sempre nel 1933, le Nazioni diventano Società di Diritto Privato, e vanno registrate presso la SEC (Security Exchange Commission) con sede a Washington D.C., che è l’equivalente della nostra CONSOB (organismo che controlla la Borsa).
Queste Società di Diritto Privato chiamate Nazioni, apparentemente pubbliche e repubbliche, ma in realtà privatissime in mano ai banchieri ed altri prePotenti, in base ai concetti rimasti, delle tre Bolle Papali, possiedono, secondo loro anche oggi, il DIRITTO di PROPRIETÁ sulle Persone nate in quello stato = UOMO DI PAGLIA (Documenti con il Tuo Nome e Cognome scritti invertiti ed in MAIUSCOLO, come hanno ordinato i padroni della REPVBBLICA ITALIANA…)
La prima istintiva reazione ed obiezione di tutti, è:
NON l’Italia, che è una Repubblica fondata sul lavoro e che ha la sua bella Costituzione !
Purtroppo invece è vero, essa è una colonia degli US ed in mano di fatto ai banchieri ed ai prePotenti del mondo.
Come è possibile che i ministri del governo italiano debbano sempre piacere a paesi esteri.
Bene la risposta la trova nell’archivio dei beni culturali dove è presente un PDF, stampato dal Poligrafico della Zecca dello Stato.
Nero su bianco si legge di Cassibile e del fatto che dal 1943 chi comanda in Italia non è il popolo italico, bensì il potere anglo americano. FONTE:
http://www.archivi.beniculturali.it/dga/uploads/documents/Fonti/Fonti_XVI.pdf
vedi PDF già scaricato
Mai nessuno ha comandato in Italia, se non l’America e chi vuole veramente governare per il popolo italico dovrebbe denunciare la verità.
Inoltre ve lo ricordiamo di nuovo:
Andate a controllare voi stessi (cliccate qui → www.sec.gov): c’è la registrazione e il numero di registrazione di “ITALY REPUBLIC OF” – Company Registration Number 0000052782, con tanto di documenti di quotazioni di borsa, cessioni di quote, ecc…
Il “Business Address è: “Ministero dell’Economia e delle Finanze – Via XX Settembre, 97 – Roma”.
mailing Address è: “C/O Studio Legale Bisconti, Via A. Salandra, 18 – Roma”.
Dal 2014 la sede legale è a Londra (UK)…..chissà perche ?
Quindi l’Italia NON è una Repubblica libera e pubblica, ma nei FATTI e per vari motivi, una Colonia/Protettorato che agisce come una PRIVATE COMPANY ed il presunto stato/governo possiede per consuetudine il “diritto di proprietà delle Persone fisiche umane” nate sul territorio di sua amministrazione.
Ma abbiamo detto che la proprietà costituisce un diritto associato ad un TRUST, cioè un’azienda fiduciaria.
Perché i potenti sanno che la proprietà è un concetto FITTIZIO e quindi anche le persone puoi possederle solo con un titolo di proprietà che conferisca il diritto d’uso. Al momento della tua nascita, senza avvisarti, è stato creato un TRUST, cioè un azienda/sistema fiduciario, che ha per oggetto la tua esistenza in vita.
E i tuoi genitori hanno avvallato e firmato questo TRUST senza avere ottenuto un consenso informato, cioè essere stati avvisati che questo TRUST è amministrato dal presunto stato/governo nel quale vivi.
Infatti è proprio negli anni ’30 che diventa obbligatorio, guarda caso, registrare le nascite, appropriandosi così del consenso, anche se in questo caso senza essere stati doverosamente “avvisati”.
Ecco perché questo sistema è, in massima parte, fraudolento. In realtà il Certificato di nascita è un avvertimento, perché è la costituzione di una FINZIONE o PERSONA GIURIDICA fittizia con COD. FISCALE, che non è amministrata a te, ma da loro, lo stato, inoltre il documento firmato dai genitori del nuovo nato viene sequestrato dallo stato, che avoca a sé stesso la proprietà del documento.
Infatti se erroneamente si potesse pensare che il Certificato di Nascita appartenga a noi, basterebbe provare ad andare in una qualsiasi anagrafe di competenza a chiederne l’originale: in realtà possiamo averne solo una copia, un estratto, ma MAI l’originale.
Come a dire che dal momento della creazione del Certificato di nascita esistono due entità (ricordate la casa di mattoni e il titolo di proprietà su quella casa che ha bisogno di un esecutore, di un amministratore e di un beneficiario ?), che la Persona fisica umana, od essere umano vivente in carne ed ossa, dotato di Spirito, e la PERSONA GIURIDICA, sono cose totalmente diverse, cioè un intermediario fittizio o una FINZIONE PERSONA GIURIDICA, quindi un TRUST = UOMO DI PAGLIA di “proprietà” rubata con l’inganno ai genitori, ed amministrata da parte dello “stato” (fino a quando non si sottrae ad esso, la propria FINZIONE/PERSONA GIURIDICA e la si amministra in prima persona, perché essa ha il vs. COGNOME e NOME, quindi ne siete i veri TITOLARI e disponenti.
Questo Ente/TRUST è stato creato/inventato fin dall’antichità, secondo le Leggi Marittime e dell’Ammiragliato (che trae origine dalla Bibbia) che e trascendono sempre le leggi delle varie nazioni e che è la giurisprudenza “segreta dei potenti e dell’élite” che controlla il pianeta.
Di questo TRUST (azienda fiduciaria individuale COGNOME e NOME con relativo COD FISCALE), che viene creato DOPO la nascita, sulla tua esistenza in vita, l’esecutore è sempre un organo del presunto stato, ma chi è il beneficiario di questo Certificato di Nascita ?
È la Società virtuale (non vivente) chiamata REPUBBLICA ITALIANA / ITALY REPUBLIC of, (una Colonia/Protettorato US), azienda dipendente dalle leggi anglosassoni, quindi…che però è nei fatti, in mano a certi privati, i Banchieri d’oltre oceano), come ben illustrato in questo link.
Ma beneficiario di cosa ?
E questo TRUST della FINZIONE PERSONA GIURIDICA ed il suo COD. FISCALE, è anche beneficiario di un bond, di un titolo di possesso, o di una quota societaria che attualmente viene stimato approssimativamente, in Italia, intorno ai 2 milioni di dollari. (NdR: come minimo, perché in realtà è molto ma molto di più, in quanto vengono emessi in continuazione dei titoli di stato con questo TRUST, che lo ricordiamo ancora una volta, tutto ciò è legato alla FINZIONE PERSONA GIURIDICA, con il vostro COGNOME e NOME scritto tutto od in parte in MAIUSCOLO, invertendo però il COGNOME prima del NOME = UOMO DI PAGLIA), contrariamente a ciò che viene indicato nell’Art 6 del C.C.
In pratica lo Stato Italiano (NdR: ed i suoi Padroni, i banchieri proprietari di una banca-finanziaria US) creano alla tua nascita 2 milioni di dollari a mezzo di un bond o titolo ed il collaterale di questo bond è la tua “esistenza in vita”, che significa: produttività, forza lavoro (sempre meno pagata e tutelata così ci guadagnano di più), che è il valore reale, che loro determinano, sfruttandoti fino al limite delle tue possibilità ! vedi cosa avviene alla registrazione in Comune della nascita di un bambino/a
L’equivalenza perversa è: alla nascita = creazione di un bond di denaro, che viene però amministrato e quindi sottratto, dal presunto stato, oltre ad un importo fittizio a debito = ecco i collaterali alla tua “Esistenza in vita” e quindi il tuo futuro lavoro (pagato pochissimo se possibile e come stanno evidentemente facendo) = SCHIAVITU’ !
Il “tuo bond” è depositato alla S.E.C, e quindi alla FED, come security o titolo fiduciario ed entra a far parte del patrimonio di quella “Company” registrata come “Governo” della REPVBBLICA ITALIANA / ITALY REPUBLIC of, che è una Colonia, anzi peggio ancora, Protettorato degli US e dei banchieri….
Per favore verificate tutto ciò che vi è stato detto, bastano pochi secondi su Google.
Ma manca ancora la terza parte per dar vita a questa FINZIONE PERSONA GIURIDICA: l’amministratore, quello che per contratto del TRUST o “certificato di nascita” in questo caso registrato all’anagrafe DOPO la nascita, NON si accolla l’obbligo di prendersi cura del “bene”, (NdR: ovvero sarebbe obbligato ad assumersi la responsabilità del bene del TRUST, cioè pagare i suoi debiti e sottostare ai desiderata dei suoi proprietari…ma li fa pagare al titolare del TRUST come uno SCHIAVO…= UOMO DI PAGLIA), mentre l’amministratore diviene il beneficiario reale del TRUST lasciando le bricciole allo SCHIAVO = la Persona fisica umana che suda e lavora come uno SCHIAVO per poter per pagare le tasse, imposte, gabelle o cartelle esattoriali, bollette alle multinazionali, ecc..
Chi è che ha questo ruolo ?
Ogni qual volta, qualsiasi autorità (dal vigile urbano, al giudice della Corte Costituzionale) ti domanda “è lei PINCO PALLINO=COGNOME e NOME ?” e tu rispondi “sì”, in quel preciso momento ti sei, con il tuo consenso, autonominato co-amministratore di quel TRUST, l’UOMO di PAGLIA, con lo stato.
Sei quindi caduto nel tranello in cui ti hanno posto fin dalla nascita, perché nella e con la FINZIONE PERSONA GIURIDICA hanno bisogno che tu ti creda l’amministratore di quella “Esistenza in vita”, nella realtà invece, tu e quel TRUST che porta il tuo COGNOME e NOME siete due entità completamente distinte e separate, che tu solo dovresti amministrare e NON il presunto stato/governo, dato che sei il vero Proprietario di quel Titolo.
Il Nome e Cognome dell’essere umano, uomo vivo, ovvero la Persona fisica umana vivente, in carne ed ossa e Spirito incarnato o uomo naturale vivente, si scrive in italiano, in alternato, cioè con le iniziali Maiuscole e le altre lettere minuscole (come ci hanno sempre insegnato anche a scuola e secondo la grammatica e la lingua italiana, e cosi in tutte le nazioni del mondo, salvo quelle con i caratteri cirillici che scrivono in maiuscolo), la fittizia FINZIONE PERSONA GIURIDICA invece, che è ente virtuale e/o un oggetto fittizio, infatti è solo una “FINZIONE”, si scrive con tutte o parte delle due parole: COGNOME e Nome con le LETTERE MAIUSCOLE, invertendo il COGNOME prima del NOME, (illegalmente, contravvenendo all’art. 6 del Codice Civile IT) per differenziarlo dalla Persona fisica umana vivente “omo vivo“, il cui Nome e Cognome, si scrivono cosi come la lingua Italiana e tutte le lingue del mondo, prescrivono: in alternato prima lettera in Maiuscolo il resto in minuscolo = oltre a che prima si scrive il Nome e poi il Cognome.
Il fatto che lo stato abbia inventato e propinato questa falsificazione del Nome e Cognome, imponendo la FINZIONE (COGNOME e NOME), è la dimostrazione che anche lo stato differenzia la Persona fisica, dalla FINZIONE PERSONA GIURIDICA o UOMO DI PAGLIA !
– vedi: all’inizio della Pagina Sovranità Individuale – Introduzione, la spiegazione particolareggiata delle definizioni di “Persona fisica umana” e di “PERSONA GIURIDICA con il suo CODICE FISCALE”.
– vedi la FINZIONE PERSONA GIURIDICA invece, che è ente virtuale e/o un’oggetto fittizio, NON vivente.
Controllate tutti i vostri documenti d’identità, le comunicazioni bancarie, le notifiche erariali, il tesserino sanitario, passaporto, ecc…su come è scritto il vostro COGNOME e NOME….
Se provaste ad andare per esempio in banca e chiedeste all’impiegato di scrivere il vostro nome con le iniziali MAIUSCOLE e il resto minuscolo, se è un ignorantone ci proverà, ma sarà costretto a rispondervi che è impossibile perché il “sistema” non lo permette. Quindi, ricapitolando:
se il 99% del “diritto” è basato sulla presupposizione, si presuppone che qualcosa sia vero e nessuno mette in discussione quella presupposizione perché il sistema è ancora basato sul meccanismo della “confessione”, esattamente come ai tempi dell’Inquisizione; per funzionare il sistema ha bisogno che tu accusi te stesso e quindi tutto è basato sul tuo consenso, sul tuo libero arbitrio !
È necessario infatti che tu accusi te stesso, ma di cosa ? Del “peccato originale”. E che cos’è ?
La FRODE !
L’utilizzo del Nome che non ti appartiene, quel nome che da quando sei nato è stato scritto tutto od in parte a lettere MAIUSCOLE, sul Certificato di nascita e su tutti i documenti successivi, è una proprietà intellettuale dello Stato, che ti ha messo in condizioni di usare fraudolentemente.
Nel momento in cui NON hai sottratto l’amministrazione della FINZIONE allo stato, con l’apposito documento del tuo Trust estero autodichiarato, dichiari e confermi: che sei nato privo di diritti, che sei in bancarotta, perché la tua vita, il tuo Nome e la tua esistenza sono gestiti da altri, lo stato ovvero la Pubblica amministrazione e che quindi non sei tu Persona fisica; sei, perciò, da quando sei nato, in un regime di amministrazione controllata, dove il tuo Nome non è amministrato da te ma da altri., e che con il tuo Trust° cambi “Status” da schiavo ad entità incarnata in una Persona fisica, Sovrana e libera.
Ma è ancora peggio di così !
Secondo il Codice dell’Ammiragliato o Codice Marittimo (Bibbia), sei nato disperso in mare, perché questo dicono anche le Bolle Papali, sulle quali si basa tutto od in parte il sistema del cosiddetto diritto positivo; tu, al momento della nascita e fino all’ attraverso del canale uterino, sei in acqua (liquido amniotico nella placenta e sei quindi disperso in mare e non sei mai riuscito a raggiungere la terra ferma, in modo da poterti alzare in piedi e affermare “Io Sono un essere umano libero davanti a “TUTTI”….
Poiché le Bolle Papali si giustificano secondo un presunto mandato divino (cosi affermano i cattolici falsificatori).
Perché sono loro che usano la parola “dio”, sono loro che hanno chiamato in causa “dio” (NdR: il loro…dio fasullo e quindi inesistente), sono loro che hanno tradotto la Bibbia con il termine “dio”, (NdR: falsificando il testo originale biblico, che MAI comprende la parola “dio”), che originariamente non viene mai citato (NdR: a proposito la Bibbia diventa Codice di Diritto Nautico sostituendo la parola “peccato” con “debito”…).
Il diritto quindi è sempre secondo i cattolici/cristiani, di provenienza “divina”, perché noi siamo in realtà incarnazioni di parti/punti dell’InFinito e quindi punti di osservazione dell’Infinità (NdR: vedi vera traduzione della Bibbia) e loro lo sanno benissimo; non possono quindi creare un “diritto fittizio”, hanno assoluto bisogno di far discendere il loro diritto dal loro presunto “dio” ed ottenere il tuo “consenso” (informato oppure no)…. fino a quando non ti rendi conto dello stato di SCHIAVITU’ nel quale ti hanno introdotto dopo la nascita.
Quindi loro usano questo loro “dio” (il diritto) e se tu usi e ti uniformi al loro stesso “dio”, ti sei autodefinito incapace, disperso, senza diritti = UOMO DI PAGLIA, amministrato da “loro”, lo stato/governo.
Pensate la perversione, se tu utilizzi quello che loro ti hanno detto, anzi imposto di utilizzare, dichiari e confermi di essere incapace di prenderti cura di te stesso.
Quindi, ricapitoliamo:
usano una Società di Diritto Privato, quotata sui mercati finanziari, fingono che sia uno Stato (ITALY REPUBLIC of = REPUBBLICA d’ITALIA = REPUBBLICA ITALIANA), un ente detto “pubblico”, in realtà è nei fatti di diritto privatissimo, e lo usano per fare business, quattrini, denaro, profitto, il tutto alle tue spalle !
E ci chiedono anche di pagare le tasse per mantenere una Società di Diritto Privato che non è nostra !) attraverso la tua esistenza, alle nostre spalle, sull’oggetto di quell’entità fittizia (FINZIONE PERSONA GIURIDICA), scritta tutta od in parte a lettere MAIUSCOLE, con il COGNOME scritto prima del NOME contrariamente a quanto indicato nell‘Art 6 del C.C.
Il concetto è, quindi, che se tu accetti questo presupposto, ti autodefinisci incapace, bisognoso di essere amministrato in modo coatto, perché oltre ad essere disperso in mare del sistema criminale, sei quindi senza diritti e in bancarotta (perché non hai mai reclamato ciò che è tuo), non sai neanche chi sei !
Per assurdo, ogni autorità, infatti, deve chiederti chi sei, altrimenti non ti può toccare nemmeno con un dito.
Non avrebbe la giurisdizione per farlo (si parla di diritto amministrativo, tributario, civile, ecc…, se uccidi qualcuno, quindi codice penale, è un po’ diverso, ma non troppo…).
I nostri tribunali infatti sono “TRIBUNALI di DIRITTO PRIVATO”, quindi tribunali aziendali !
Stessa cosa vale per il denaro, le banconote oggi l’“euro”: siamo stati avvertiti, sopra c’è scritto “proprietà della Banca Centrale Europea”, non è nostro è della BCE, ma se noi accettiamo di usarlo ed è per ora impossibile non farlo, come per il nome FITTIZIO=FINZIONE PERSONA GIURIDICA, ci autoproclamiamo incapaci e incompetenti ai loro occhi (dispersi in mare, ecc…).
Hanno creato quindi un sistema di governo chiamato Cosa Pubblica, che invece è privatissima (Cosa loro = Cosa nostra), che include partiti, Parlamento, Governo, e con le elezioni (NdR: truccate, ma vogliono il tuo consenso scritto, mettendo la croce sull’urna (come nel cimitero) come gli analfabeti….) e se tu accetti di partecipare a questo gioco, ti autodefinisci di nuovo incapace e incompetente (disperso in mare, ecc…), bisognoso di amministrazione coatta.
A fronte di questo lungo e, immagino sconvolgente racconto per molti di voi, la prima riflessione è:
1 – Come facciamo a cambiare in meglio una cosa che non ci appartiene affatto ?
Ma del resto il nostro inconscio ce lo dice, nelle ultime amministrative, in Italia ha votato il 50% degli aventi “diritto” iscritti alle liste elettorali; una persona su due considera offensivo per la propria intelligenza non andare a votare. Quindi a questo punto, se è tutto chiaro, gli interrogativi sono solo due:
2 – Cosa possiamo fare per sottrarre il nostro consenso a questa frode che ci vede protagonisti “involontari” fin da quando siamo nati ?
“Cosa possiamo fare” comprende il salvare il salvabile, dai pignoramenti per esempio, da AGENZIA delle ENTRATE SpA, perché non siamo noi, Persona fisica in carne ed ossa a dover pagare le tasse, ma è l’entità FITTIZIA o FINZIONE/PERSONA GIURIDICA che noi legittimiamo nel momento che la usiamo fraudolentemente (COGNOME e NOME scritto in lettere MAIUSCOLE con il COGNOME PRIMA del NOME), della quale è lo stato l’Amministratore abusivo, per cui dovrebbe essere il Ministero del Tesoro nella persona del suo dirigente a pagare le Cartelle di tasse, multe, imposte, che l’AdE (luogo dei morti) ovvero l’AG. delle ENTRATE Spa invia alle FINZIONI / UOMINI di PAGLIA. che in realtà è ricchissimo (vedi i suoi asset), ma le sue finanze sono state sottratte ed amministrate anche come beneficiari, dal governo dello stato nel quale vivi.
Quindi, in modo individuale possiamo utilizzare noi le loro stesse leggi, che sono basate come concetti, in alcune loro parti simili al Codice Nautico e dell’Ammiragliato (la loro Bibbia) in maniera tale che siano loro a cadere in disonore ? Conoscendo la legge possiamo fare qualcosa ? SI ! assolutamente !
3 – Cosa possiamo fare invece collettivamente per creare un’alternativa a questo sistema marcio, fraudolento che è stato creato a loro favore a nostro totale sfavore?
Come possiamo modificarlo se non ci appartiene ? Intanto, mentre ci pensiamo, possiamo soltanto smettere di partecipare alle elezioni od altri suggerimenti/norme illegali, come le Vaccinazioni, Lockdown, mascherine, trattamenti sanitari detti obbligatori, ecc..
Concludendo, i nodi cruciali sono due: il denaro e come si prendono le decisioni, che è sinonimo di politica.
Ma c’è un punto in più che è diventato chiarissimo: non si possono trattare separatamente denaro (economia, finanza, crisi, ecc…), la politica, cioè il modo in cui si prendono le decisioni, la religione e il diritto, perché per i prePotenti, l’élite, sono la stessa identica cosa.
Tratto da: http://www.veja.it/2013/04/05/le-bolle-papali-che-hanno-cambiato-il-mondo-siamo-schiavi-dal-1302-d-c-lo-sapevate/
Con precisazioni del redattore di queste pagine/ Admin.
Fonti e link: http://blog.miglioriamo.it/category/tempo-di-cambiare/
Ecco descritta la LEGGE dell’AMMIRAGLIATO, per sommi capi:
Jordan Maxwell: “La Struttura e il simbolismo del potere in America” e “La legge dell’Ammiragliato, la religione e il potere”.
Due brani di circa mezz’ora ciascuno tratti da due interviste a Jordan Maxwell, una delle menti più illuminate d’America, presente anche nel commento di Zeitgeist.
Le due interviste sono complementari e alcuni concetti sono ripetuti, ma, anche se parla degli Stati Uniti, valgono perfettamente per l’Italia e rivelano aspetti così nascosti della nostra storia e quella del Vaticano, che vale la pena sentirli due volte per realizzare meglio l’importanza di ciò che afferma.
NWO, Legge dell’Ammiragliato e Cosmologia Corporativa: Intervista a Jordan Maxwell.
Inoltre ecco i codici di spiegazione di come si opera con le transazioni economiche a livello mondiale, nel S.E.C.
http://www.ecfr.gov/cgi-bin/text-idx?tpl=%2Fecfrbrowse%2FTitle17%2F17cfr270_main_02.tpl
Ecco il PDF dell’INVESTEMENT COMPANY ACT 1940 dove si definiscono le posizioni delle società iscritte al SEC ed operanti su piazza US e non solo:
https://www.sec.gov/about/laws/ica40.pdf
Ecco la descrizione della “creazione” del FIDUCIARIO SCHIAVISTA, del $ixT€ma:
storia filologica della creazione del TRUST = FINZIONE PERSONA GIURIDICA
PDF:
Ecco descritto in modo preciso come è nata la SCHIAVITU’, come viene perpetrata e come viene ampliata dai CRIMINALI che controllano il PianEta
http://onepeoplefactory.org/non-ti-fermare-avanza/
– vedi un sunto su come nasce la SCHIAVITU’ moderna….
https://docs.google.com/file/d/0B1zHVL1aFF3jTENMb1p3TThpNkU/edit?pli=1
https://drive.google.com/folderview?id=0B034_dPJNj8FbnUtUk93OUp4blk&usp=sharing
IMPORTANTE: RI-DIVENITE SOVRANI ! = come uscire dal $i$T€ma ? ecco come + SBATEZZATEVI + Il diritto al Nome proprio per identificarci
Fonti e link, vedi qui per altri particolari:
http://www.portalesovrano.it
http://blog.miglioriamo.it/category/tempo-di-cambiare/
http://fuoridimatrix.blogspot.it/p/schiavi-della-santa-sede-dal-1302anno.html
http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782
www.tempodicambiare.it
www.visionealchemica.com → fuoridimatrix.blogspot.it
Link: hearthaware – Le Bolle Papali che hanno cambiato il mondo
Fonte: visto su Stampa Libera del 01/04/2013:
http://www.stampalibera.com/?p=61788 -…. con commenti e precisazioni del redattore di questa pagina.
Le Bolle Papali che hanno cambiato il mondo di allora, ma che per fortuna NON sono state incluse, cosi come erano state promulgate in quei secoli, negli ordinamenti giurisprudenziali delle successive nascenti nazioni, tanto meno nella Common Law (anglosassone)
Questa pagina prova che l’Italia NON è una “REPUBBLICA costituzionale fondata sul lavoro”, ma un presunto stato/governo creato con la violenza, la truffa, la corruzione, per cui è divenuta a suo tempo dal 1934, Colonia US e dei Banchieri quindi PRIVATIZZATA, e registrata anche presso la Banca Dati US, denominata ITALY REPUBLIC of / REPUBLIC of ITALY / REPVBBLICA ITALIANA, registrata al S.E.C. di Washington D.C., (US) in America, vedi conferma su:
http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782
http://fuoridimatrix.blogspot.it/p/schiavi-della-santa-sede-dal-1302anno.html
Storia “Italiana” dell’Unità d’Italia
….Corruzione, Rapina a mano armata dell’oro del regno delle Due Sicilie, Stupri, Mafia, Schiavitù, espropri violenti, ecc. !
Garibaldi, Cavour, Mafia, Savoia, Inglesi, Regno d’Italia, che è nato con la violenza, truffa, corruzione + Repubblica Italiana = Colonia di US e Banchieri
https://www.inuovivespri.it/2020/02/22/la-vera-storia-dellimpresa-dei-mille-46-massoneria-mafia-camorra-garibaldi-e-inghilterra-insieme-contro-francesco-ii/
Mai nessuno ha comandato in Italia, se non l’America e chi vuole veramente governare per il popolo italico dovrebbe denunciare la verità.
“Quando l’ingiustizia diventa “LEGGE”, la Resistenza diventa un DOVERE” !, ve lo impone il Diritto/Legge della Terra – Legge e Diritti naturali https://mednat.news/2022/10/22/19997/ e quelli della Persona fisica umana.
Ecco come si esce da Matrix in 3 mosse:
– Proclamazione di Sovranità in autodichiarazione
+ Autocertificazione di Esistenza in Vita
+ AUTOCERTIFICAZIONE della QUALITÀ di TITOLARE UNICO e quindi di LEGITTIMO e LEGALE RAPPRESENTANTE: (LR) della vostra FINZIONE PERSONA GIURIDICA con CODICE FISCALE,
+ Cambio di STATUS
+ il vostro Trust (azienda estera che diviene un vero e proprio STATO/Nazione/Regno libero, sovrano ed estero, con la SEGREGAZIONE di tutti i vostri beni mobili ed immobili ed i Documenti della vostra FINZIONE: certificato di nascita, carta di identità, codice fiscale, carta sanitaria, passaporto, ecc.), nel Trust° da registrare facoltativamente nel Jersey, non è obbligatorio e da NOTIFICARE in AFFIDAVIT (Documento redatto sotto giuramento) nella nazione ove vivete ed alle autorità estere come l’ONU.
+ CREAZIONE del proprio Trust/STATO estero di alto valore umanistico cioè di un Living Trust.
SUGGERIMENTI Spedite sempre le vostre PEC, inserendo all’interno della stessa mail, le lettere che inviate ed aggiungete come allegato, la stessa lettera firmata, ma in PDF, cosi non si perdono i vari links utili a chi li leggerà.
Se la spedite via R/R dovete inviarla senza busta in forma di Plico, a mezzo dei messi ufficiali ed autorizzati alla consegna dei documenti ufficiali, del Tribunale o del Comune, sappiate che i links immessi nel documento del Trust° estero, prelevato dalle pagine 4 e 4b, della Sovranità individuale, NON verranno letti !
PROMEMORIA
Ricordate che dovete SOTTRARRE allo stato, l’amministrazione delle FINZIONI PERSONE GIURIDICHE = UOMINI di PAGLIA, che hanno il loro COD. FISCALE, sia vostri, che quelle dei vs figli !
Solamente così sarete LEGALMENTE al riparo di qualsiasi azione fatte dal CRIMINALE stato e dei loro accoliti, per qualsiasi problema….ma non sarete al riparo dalle violenza fisica fatta su di voi che lo stato attraverso, vigili, polizia, carabinieri, GdF, Eurogenfor, ecc…., può effettuare, ma potrete denunciare quei soggetti che si sono prestati alla violenza e chiedere anche a loro i danni subiti, quali ambasciatori, trustee di STATO estero extraterritoriale, trovate la Bozza del come compilare bene una denuncia/querela, alla fine della pagina 4b !
IMPORTANTE, sul come fare per inviare documenti via R/R o PEC oppure meglio ancora via UNEP
https://www.studiocataldi.it/articoli/30949-atti-giudiziari-e-raccomandate-i-nuovi-moduli.asp
http://www.forumpa.it/pa-digitale/documenti-il-futuro-europeo-della-pec-necessarie-nuove-regole-tecniche
I servizi elettronici di recapito certificato hanno comunque degli effetti giuridici a livello degli Stati membri della UE in conformità all’articolo 43 dell’eIDAS.
Altra cosa IMPORTANTE da ricordare:
L’ente Trust° estero, cioè quello che create in autodichiarazione, di alto valore umanistico, si può realizzare anche con la NOTIFICAZIONE protocollata al presunto stato ITALY REPUBLIC of/REPVBBLICA ITALIANA, con invio dei documenti via PEC, dell’atto costitutivo del Trusté in AFFIDAVIT, oppure a mezzo dei messi ufficiali del tribunale (giudiziari) o del Comune (comunali) ove abitate, ai vari destinatari della pubblica Amministrazione (comune, prefettura, tribunale-cancelleria, ministero della giustizia, ecc., per ottenere l’ufficialità del documento e per il rilascio di un codice extraterritoriale (che va richiesto appositamente nella lettera di accompagnamento del documento del Trust estero creato), in seno al codice per le attività extraterritoriali, in cui rientrano le attività di alto scopo umanitario…secondo il Codice ATECO U99.00.00 – vedi:
https://codiceateco.it/categoria/organizzazioni-ed-organismi-extraterritoriali
Creazione del proprio Trust estero, sotto Trust Law Jersey (azienda – vedi il Trust estero con L.R. + Sovranità ed Esistenza in Vita ecc., QUI nelle Pagine 4 e 4b della Sovranità individuale, in questo sito
http://www.studiorizzuto.it/trust.html
http://wwwdata.unibg.it/dati/corsi/65075/65659-Presentazione lezione 07.05.2014.pdf
http://www.lexgv.it/2-non-categorizzato/15-il-trust
NULLA la cartella dell’AG. ENTRATE Spa, notificata al TRUST – Maggio 2018
La notifica della cartella di pagamento effettuata dall’agente della riscossione direttamente a un TRUST è da considerarsi giuridicamente inesistente e/o radicalmente nulla in quanto il TRUST non è un soggetto fiscale e pertanto non può essere considerato quale generico soggetto passivo d’imposta.
Questo il principio che emerge dalla sentenza 1365 depositata il 27 marzo dai giudici della Commissione Tributaria Provinciale di Milano (presidente Roggero – relatore Chiametti).
By Massimo Romeo
Tratto da: quotidianofisco.ilsole24ore.com
vedi per altre info sul tema:
https://docs.google.com/file/d/0B9PEriRP9nMtYzJ6eTZRNjd6VVU/edit?usp=sharing
https://docs.google.com/file/d/0B1zHVL1aFF3jdHdfQlY3Z21yOXM/edit?pli=1
https://drive.google.com/folderview?id=0B034_dPJNj8FbnUtUk93OUp4blk&usp=sharing
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
AUTOCERTIFICAZIONE ed atto di Notorietà, modalità di presentazione, secondo la Normativa italiana: D.P.R. 445/2000
COSA E’ ?
Con il termine generico di autocertificazione si intende la facoltà del cittadino di dichiarare, sotto la propria responsabilità, una serie di stati, fatti e qualità che sono certificati o attestati da una pubblica amministrazione (dichiarazioni sostitutive di certificazione) o conosciute direttamente dal cittadino e riferite a se stesso o a terze persone (dichiarazioni sostitutive dell’atto di notorietà).
CHI PUO’ FARLE ?
Possono rendere dichiarazioni sostitutive tutti i cittadini italiani e della EU; i cittadini extra comunitari in possesso di regolare permesso di soggiorno possono rendere dichiarazioni limitatamente ai dati verificabili presso le pubbliche amministrazioni italiane. Possono inoltre utilizzare l’autocertificazione le persone giuridiche, le società di persone e le associazioni e comitati aventi sedi legali in Italia o nei paesi dell’Unione Europea.
Guardate anche i “segreti interessi” della nascita della FALSA Unione europea:
Unione-Europea-unFALSO
https://dituttoedipiu.altervista.org/le-origini-segrete-dellunione-europea-e-i-veri-interessi-dei-suoi-mandanti/
COME VANNO PREPARATE ?
A) Per le dichiarazioni sostitutive dei certificati: scrivere su carta semplice e firmare sotto la propria ed esclusiva responsabilità (non è necessario firmare davanti all’impiegato), oppure compilare modelli prestampati di dichiarazione messi a disposizione dagli Uffici pubblici (scarica il modello) oppure nel COMUNE ove avete il vostro domicilio.
B) Per le dichiarazioni sostitutive dell’atto di notorietà: dichiarare fatti, stati o qualità personali a diretta conoscenza dell’interessato e sottoscrivere la dichiarazione dinnanzi al funzionario competente a ricevere la documentazione, oppure sottoscrivere la dichiarazione unendo alla stessa fotocopia della carta di identità valida (scarica il modello generico), (scarica il modello specifico eredi).
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Le autocertificazioni e gli atti di notorietà possono essere resi a tutte le pubbliche amministrazioni comprese scuole, università, motorizzazione, gestori in concessione di servizi pubblici (es. Enel, Ferrovie dello Stato, Poste, ecc.) nonché ai privati (es. banche, assicurazioni, ecc.) che vi consentono.
L’autocertificazione è consentita per comprovare:
– data e luogo di nascita;
– residenza (domicilio);
– cittadinanza;
– godimento dei diritti civili e politici;
– stato di celibe/nubile, coniugato/a o vedovo/a, stato libero;
– lo stato di famiglia;
– l’esistenza in vita;
– la nascita del figlio, decesso del coniuge, dei genitori e dei figli;
L’autocertificazione consente di comprovare anche:
– l’iscrizione in albi o elenchi tenuti dalla Pubblica Amministrazione;
– titolo di studio, esami sostenuti;
– appartenenza a ordini professionali;
– qualifica professionale posseduta, titoli di specializzazione, di abilitazione, di formazione, di aggiornamento e di qualificazione tecnica;
– situazione reddituale o economica anche ai fini della concessione dei benefici di qualsiasi tipo previsti da leggi speciali;
– assolvimento di specifici obblighi contributivi con l’indicazione dell’ammontare corrisposto.
– possesso e numero del codice fiscale, della partita IVA e di qualsiasi dato presente nell’archivio dell’anagrafe tributaria;
– stato di disoccupazione;
– qualità di pensionato e categoria di pensione;
– qualità di studente;
– qualità di LEGITTIMO RAPPRESENTANTE (anche Legale) di FINZIONI PERSONE GIURIDICHE, di tutore, di curatore e simili di queste;
– iscrizione presso associazioni o formazioni sociali di qualsiasi tipo;
– tutte le situazioni relative all’adempimento degli obblighi militari, ivi comprese quelle attestate nel foglio matricolare dello stato di servizio;
– di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario dei provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione;
– di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa;
– qualità di vivenza a carico;
– tutti i dati a diretta conoscenza dell’interessato contenuto nei registri di stato civile;
– di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali;
– di non trovarsi in stato di liquidazione o di fallimento e di non aver presentato domanda di concordato.
Il dichiarante è responsabile in prima persona di eventuale falsità o inesattezza di quanto autocertificato. Qualora dal controllo emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione, il dichiarante, oltre a risponderne penalmente, decade dai benefìci eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera.
– RIFERIMENTI NORMATIVI: D.P.R. 445/2000
Decreto legge:
http://www.parlamento.it/parlam/leggi/deleghe/00443dla.htm
Autocertificazione:
Tutti gli stati, fatti e qualità personali non espressamente previsti nell’elenco sopraindicato, possono essere comprovati dall’interessato, a titolo definitivo, mediante dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.
Il dichiarante può rendere anche dichiarazioni nell’interesse proprio ma riguardanti stati, qualità personali e fatti relativi ad altri soggetti di cui egli abbia diretta conoscenza.
….La modifica introdotta dalla norma ha lo scopo di promuovere l’utilizzo dell’autocertificazione da parte del privato cittadino:
infatti, il comma 1 dell’art. 40 d.p.r. 445/2000, come modificato dall’art.15 della legge 183/2011, prevede che nei rapporti con gli organi della Pubblica Amministrazione o con i gestori di pubblici servizi, i certificati e gli atti di notorietà siano sempre sostituiti con le dichiarazioni di cui agli artt. 46 e 47 del d.p.r. 445/2000, cioè con le cd autocertificazioni.
L’autocertificazione ha lo stesso valore dei certificati (art. 46, o 47 a seconda del caso, D.P.R. 445/2000) ma non costa nulla.
I Documenti adatti per uscire da MATRIX – Promemoria:
Tutte queste autocertificazioni autodichiarate, sono per legge delle “dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà”.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
ESISTENZA in VITA
Ecco, qui SOTTO, la bozza dell’ATTO NOTORIO di ESISTENZA in Vita da preparare (alla nascita di un figlio/a),
…. da allegare in COMUNE al “certificato di nascita = FINZIONE PERSONA GIURIDICA” = UOMO DI PAGLIA, prestampato, che vi presentano e vi chiedono di firmarlo, da parte del dipendente dell’ufficio anagrafe del COMUNE ove abitate.
L’autodichiarazione-autocertificazione della “Esistenza in Vita”, è da presentare agli uffici anagrafe del COMUNE ove si ha il proprio domicilio, alla nascita della propria progenie, e poi fate successivamente I vostro o loro trust estero, che trovate qui nel sito, alla Pagina 4 e 4b della Sovranità.
– Firmando il Certificato di nascita prestampato, che il COMUNE presenta ai genitori, consegnate l’amministrazione, della vostra progenie (figli) allo Stato ! !
……allegate quindi con una vostra dichiarazione di “Esistenza in vita”, come qui indicato, nel quale dichiarate che successivamente NOTIFICHERETE la Legale Rappresentanza sui vostri figli (Persone fisiche e loro rispettive FINZIONI PERSONE GIURIDICHE !.
Questo documento certifica la Nascita di un figlio di Sovrani individuali dichiarati.
Questo sottostante, è il documento attestante che l’intestatario è vivente, sano e completo nella sua forma di (maschio o femmina – con allegato certificato medico che ne comprovi lo stato di salute o meno), alla data del rilascio del certificato medesimo.
Alla presenza di due testimoni: i due genitori Padre e Madre biologici quindi naturali, quali curatori e tutelanti oltre ad un certificato medico.
Questo “NOTIFICA di Esistenza in vita” viene consegnato a vista, al dipendente dell’anagrafe del COMUNE ove si vive ed è nato il figlio/a.
E’ sufficiente rivolgersi allo sportello Protocollo, del COMUNE ove avete il vs. domicilio per farlo Protocollare con copia per voi, contenente il timbro e firma dell’ufficiale del COMUNE che lo ha protocollato, oppure inviatelo via PEC come NOTIFICA e relativo numero di protocollo vostro.
Di norma, per l’Italia, viene preparato in carta semplice oppure in bollo (14,62 €), ma non è obbligatorio per i Trustee del nostro Trust° estero.
Il certificato ha validità di 6 mesi. Oltre detto termine, il documento è comunque valido se l’interessato dichiara e sottoscrive, in calce allo stesso certificato, che “le informazioni in esso contenute non hanno e non subiranno alcuna variazione”.
P.S. Ricordate che la discendenza propria (“figli”) sono Proprietà (come i beni) di chi li ha generati e non sono solo “figli”, ma “Proprietà ” infatti il DNA lo dimostra !
Sul “Certificato di nascita” dell’anagrafe del COMUNE, se viene accettata la firma sul modello fornito dal COMUNE ove abitate, si applicherà al nascituro, la cosiddetta “FINZIONE/PERSONA GIURIDICA”, con il suo COGNOME e NOME (scritti in MAIUSCOLO) + COD. FISCALE, ovvero l’UOMO di PAGLIA e ad essa verranno assegnati automaticamente tutti i debiti (pubblici) e gli oneri (imposte, multe e tasse) perché nei fatti voi genitori, con la firma sul modulo del COMUNE ove avete il domicilio, consegnate la FINZIONE PERSONA GIURIDICA di vostro figlio al presunto stato, che ne diviene amministratore e quindi vostro figlio sarà SCHIAVO di esso, finché non si ricorderà che può SOTTRARLA al presunto stato/governo e gestirsela da solo, SOTTRAENDOLA come amministrazione allo stato (nazione), con il Proprio Trust° estero autodichiarato, che contiene: la Sovranità Individuale, l’autocertificazione di LEGITTIMO RAPPRESENTANTE (anche Legale, LR – L.R.) oltre che Trustee del Living Trust° estero vestito, della propria FINZIONE PERSONA GIURIDICA e relativo COD. FISCALE in esso SEGREGATO assieme ai beni ad essa ascritti, ma solo quando avrà raggiunto i 18 anni (in Italia), lo potrà fare !
Ecco sotto, la BOZZA dell’ATTO NOTORIO di “ESISTENZA in VITA” (serve per la nascita dei figli e/o come “autocertificato di nascita”, NON utilizzate quello prestampato del COMUNE ove nasce la prole)
Questa Bozza la potete modificare come volete.
– NOTIFICA della Autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000
Il sottoscritto/il genitore/i genitori Sig. (Nome proprio del padre e della madre)………………………. delle discendenze (Cognomi)……………………., quali genitori naturali/biologici, certifica/no e conferma/no, alla presenza di (eventuali) testimoni, di cui uno è il medico (vedi allegato certificato di buona salute) della nascita del nostro/a figlio/a (Nome e Cognomi) con le loro rispettive “FINZIONI PERSONE GIURIDICHE”….. (COGNOME e NOME), che mio/nostro figlio/a. è venuto alla luce quindi è nato in buona salute e completamente formato, Ella/Egli è la nostra proprietà e con discendenza maschile/femminile: dal Nome proprio …….(Nome)…..delle discendenze (Cognomi dei genitori)…. alle ore…… del giorno……anno…..in v……..COMUNE di…….……
Ella/Egli, dimora ed è residente unicamente e stabilmente nel suo corpo = Persona fisica umana, ovvero uomo naturale od essere vivente, e ivi ne ha stabilito l’unica e sua propria ed unica residenza, ed occasionalmente, cioè temporaneamente può avere il proprio domicilio in via………..COMUNE ……………STATO………od in qualsiasi altro luogo ove Egli/Ella si trova.
Questa ESSENZA ETERNA od ENTE/ESSERE, che si è incarnata sulla Terra, possiede un corpo fatto di: carne, ossa, sangue, con Spirito ed energia, quale sua residenza, con dimora e/o domicilio ovunque ove il suo Io Sono (Nome), quale Persona fisica umana, ovvero uomo (maschio o femmina, cancellare quello che non è) vivo e naturale, essere vivente, si manifesta (è presente) nel e con il suo corpo fisico, Egli/Ella nasce SENZA legami di debiti pregressi generati da terzi o dal presunto stato/governo ove è nata/o, né accetta il “silenzio assenso“, e può emettere dei titoli a suo nome di qualsiasi importo egli/ella riterrà necessario;
Il bond / titoli che vengono emessi a suo nome, occultamente da parte dello stato, nel quale è nata e registrata, viene richiesto allo stato a mezzo della relativa FINZIONE e COD. FISCALE, quindi incassato e gestito da parte del tutelante/genitore/curatore/ fino al raggiungimento della maggior età, cioè al 18° anno.
Questa Essenza eterna/Essere nata/o, non potrà essere sottoposto/a a nessun trattamento sanitario (es. vitamina K1, farmaci, vaccinazioni, lockdown, mascherine, tamponi, PCR, Green Pass, ID, ecc. sottrazione del proprio cordone ombelicale e placenta propria, prelievo di DNA, ecc.), senza un suo esplicito consenso o di quello scritto di ENTRAMBI i genitori e/o di uno solo, e/o dei tutelanti incaricati, designati solo dai genitori.
Inoltre mio/nostro figlia/o (Nome)…….. delle Famiglie (Cognomi dei genitori) che tuteliamo, in qualità di Trustee del Trust Estero vestito e della Legale rappresentanza su di esso/a, da parte nostra, che comunico con questo documento vi notifichiamo che:
La “FINZIONE PERSONA GIURIDICA” = UOMO DI PAGLIA con COD. FISCALE, che potrebbe essere eventualmente ad egli/ella assegnata, è comunque di sua unica proprietà (quale titolare unico ed indivisibile infatti porta il suo COGNOME e NOME) e per sempre, ma dato che Ella/Egli fino al compimento del 18 esimo anno di età è sotto la Tutela, la procura e l’amministrazione di noi, suoi genitori, anche gli eventuali titoli (bonds) emessi a suo nome sono di esclusiva gestione ed amministrazione e tutela, assolutamente escludendo terzi, stato compreso, dei curatori/genitori, fino al 18esimo anno di età, nel quale egli/ella potrà beneficiare legalmente dei suoi titoli (bonds /asset sottostanti il COD.FISCALE della FINZIONE stessa).
Vedi:
https://realnewsaustralia.files.wordpress.com/2013/04/ucc-collateral-westpac.pdf
Le informazioni contenute in questo documento, non hanno e non subiranno alcuna variazione, salvo quando e quanto dai curatori/genitori tutelanti, verranno comunicate.
La risposta scritta di conferma ed accettazione del documento, deve avvenire entro e non oltre 8 gg, dalla ricevuta della stessa e non ricevendo risposta si riterranno da Voi accettati pienamente tutti i punti e quanto espresso in questo documento, per silenzio/assenso.
In caso di risposta da parte dell’Ente, essa dovrà essere effettuata SOLO in forma scritta con raccomandata R/R.
NON si accettano altre risposte, se non in questa forma:
Raccomandata con Ricevuta di Ritorno (R/R), indirizzata al domicilio temporaneo dichiarato.
– Autocertificazioni possibili e lecite, comprese le pene per chi si oppone (pubblici ufficiali)
Si diffida qualsiasi soggetto, anche pubblico ufficiale, a modificare una qualsiasi parte di questo documento autocertificato da parte di uno o dei due genitori.
Art. 74 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445.
Costituisce violazione dei doveri d’ufficio la mancata accettazione delle dichiarazioni sostitutive di certificazione (autocertificazione) rese a norma delle disposizioni di cui all’art. 46, o 47 a seconda del caso, D.P.R. 28-12-2000, n. 445.
Consapevole che in caso di dichiarazione mendace sarà punito ai sensi del Codice Penale secondo quanto prescritto dall’art. 76 del succitato D.P.R. 445/2000 e che, inoltre, qualora dal controllo effettuato emerga la non veridicità del contenuto di taluna delle dichiarazioni rese, decadrà dai benefici conseguenti al provvedimento eventualmente emanato sulla base della dichiarazione non veritiera (art. 75 D.P.R. 445/2000).
Ai sensi del decreto legislativo n. 196/2003 autorizza la raccolta dei presenti dati per il procedimento in corso.
Esente da imposta di bollo ai sensi dell’art. 37 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445.
Oggi……………COMUNE…….via………..
I sottoscritti (Nome della discendenza Cognome), abitanti in …………………………. Titolari unici, amministratori e creditori beneficiari indivisibili (vedi allegato) e quindi Trustee delle loro “FINZIONI PERSONE GIURIDICHE” denominate:
(COGNOME E NOME con COD. FISCALE n ……padre)
(COGNOME E NOME con COD. FISCALE n …….madre)
Firma (Nome e Cognome) dei genitori ed eventuali testimoni facoltativo (2), facoltativo il fatto di Autenticare le firme in COMUNE dove si abita o da un notaio, tribunale, procura.
Ecco schematizzato e confrontato il certificato di nascita (FINZIONE PERSONA GIURIDICA) e l’Atto di nascita della Persona fisica Vivente.
Fate attenzione che:
Questo sopra è l’atto notorio/Attestato e/o “certificato di nascita dello stato; quello sotto è la registrazione dell’atto di un nato “Sovrano”, e dovrebbe essere accettata la trascrizione da parte del COMUNE ove abitate, che NON può per legge essere rifiutata (Nota bene: nel caso accettaste la loro cosiddetta “FINZIONE PERSONA GIURIDICA”, dell’anagrafe del COMUNE, il suo Nome (proprio) e Cognome (discendenza) DEVE, in questo atto del COMUNE, essere scritto in Maiuscolo e minuscolo (maiuscolo solo la prima lettera del nome proprio e di quello della discendenza), per non perdere la proprietà dei propri figli e cadere sotto i debiti dello stato, senza poter eventualmente emettere titoli.
In seconda istanza potete chiedere al COMUNE di fare a parte, i documenti per la FINZIONE PERSONA GIURIDICA con il suo relativo COD. FISCALE.
La vostra Legale Rappresentanza (LR), senza la dichiarazione di Sovranità Individuale, può essere, specie se mal formulata, come quelle che trovate in certi gruppi di Facebook, messa in un cassetto oppure contestata, rigettata, se poi la LR viene portata davanti ad un giudice, al 99,9% egli può ricusarla come non valevole, proprio perché manca il precedente “patto unilaterale mai contestato”, con il presunto stato/governo = documento di: Dichiarazione di Sovranità individuale, presente nel Trust° estero, che sancisce che è la Persona Fisica umana (l’uomo naturale od essere umano) che amministra, quale Trustee, la FINZIONE PERSONA GIURIDICA e relativo COD. FISCALE, ed anche in qualità di Titolare unico e quindi LEGITTIMO RAPPRESENTANTE = Trustee (anche Legale) e Beneficiario/Usufruttuario, nel documento Trust° anche qui indicato, si SOTTRAE la “presunta proprietà”, ma e soprattutto l’amministrazione della FINZIONE PERSONA GIURIDICA (che porta il COGNOME e NOME vostro, Trust estero nel quale SEGREGATE la FINZIONE con il relativo COD FISCALE ed i Beni ad essa ascritti), ciò da parte della Persona fisica umana, ovvero uomo naturale (maschio o femmina, cancellate quello che non siete), individuo od essere vivente (Nome), ciò da parte del Trustee del Trust°, al presunto stato/governo e rifiuta, rinnegando/rigettando e NON accettando la Giurisdizione italiana e le sue leggi, uniformandosi esclusivamente ai Diritti dell’Uomo, ed alla Giurisdizione Internazionale (Common Law), e sottostà unicamente alla Legge dell’Amore e del rispetto della Natura e dei suoi abitanti, perché Egli si richiama alla Giurisdizione superiore: la propria, (vedi Cap, 11 e 12 del Trust°) e/o alla Common Law e le Leggi sui Diritti dell’Uomo naturale e quelli della Persona fisica umana ed terziariamente sotto la TRUST LAW del Jersey.
Promemoria,
nei fatti NON esiste la “PERSONA GIURIDICA” come “ente vitale”, cioè un essere reale in vita, perché è SOLO una FINZIONE una PERSONA GIURIDICA (un Ente virtuale, appunto chiamato FINZIONE ovvero l’UOMO DI PAGLIA, sovrascritto in un oggetto = documento di identità, passaporto, data base, patente, carta sanitaria, ecc.), di vostra proprietà che però NON potete gestire, né controllare, perché essa fino a quando non Notificate il vostro Trust° estero, che contiene appunto anche la Legale rappresentanza delle FINZIONI che contengono i vostri COGNOMI e NOMI (e quelle dei vs figli, se ne avete), essa è amministrata dal presunto stato/governo ove vivete con il vs inconsapevole consenso, dettato dal silenzio/assenso dei vostri genitori e di voi stessi fino a quando compite i 18 anni di età ed oltre se non la reclamate allo stato come amministrazione sottranendogliela.
Guardate sui documenti a voi intestati, questa “azienda fiduciaria” TRUST italiano, porta il vostro COGNOME e NOME scritti in MAIUSCOLO !
Ecco un PROMEMORIA – By R. Gavuglio (tratto da FB):
“La morte civile è esistita fino al 1900; era una condanna a morte della FINZIONE/PERSONA GIURIDICA.
Ti ammazzavano, quello che è (tutt’ora) USANDO ILLEGALMENTE l’amministrazione, del TUO COGNOME E NOME, FINZIONE PERSONA GIURIDICA, che in realtà ti appartiene ed è SOLO TUA.
Ora, il punto, il focus fondamentale è….:
Se condannavano a morte il TUO COGNOME e NOME, ma tu rimanevi in vita, vuol dire che tu sei altro.
Mi spiego meglio…
Prendi Facebook, hai creato il tuo profilo, pensi di essere tu il padrone di questo profilo o ancora peggio pensi di essere tu il profilo stesso.
Un giorno Facebook decide di toglierti l’account e cancella il tuo profilo..perché è esso che lo amministra….e quindi detiene il potere di fare ciò che vuole del tuo profilo.
Ora, rispondi: eri tu il padrone del profilo ? Ed ancora, tu hai smesso di vivere nel momento in cui ti hanno “ucciso il profilo” ?
By Raffaele Gavuglio, tratto dal web.
Ripetiamo:
Tu sei un individuo/Spirito = Io sono che diviene un’ Anima Vivente dotata di corpo fisico terrestre, composta da ossa, sangue e Spirito/mEnte con propria personalità (in un corpo bioELETTRONICO e Fisico, quindi sei una Persona fisica umana, ovvero un uomo naturale, un individuo, cioè un essere vivente, ovvero uomo vivo) con un Nome e Cognome (scritto in alternato Maiuscolo e minuscolo, come si deve scrivere un Nome e Cognome in tutte le lingue della Terra) per poterti far distinguere/individuare dagli altri “Io Sono” incarnati, ed invece, il COGNOME E NOME = Trust° (scritto in MAIUSCOLO o così: COGNOME e Nome o NOME e Cognome), cioè la FINZIONE PERSONA GIURIDICA ente virtuale non in Vita, è la tua azienda o TRUST Italiano, personale/individuale, che altri (il presunto stato/governo) ti hanno sottratto/RUBATO con un “FURTO di identità” e quindi commettendo un reato, e te la amministrano “loro 0 governo/stato” quali Trustee usurpatori e quindi ne sono i Beneficiari e tu sei il “loro” SCHIAVO !, mentre nella realtà devi essere tu stesso l’amministratore della FINZOINE e relativo COD. FISCALE con tutti i beni ad essa ascritti che hai pagato tu, compreso l’Asset sottostante il COD. FISCALE che ammonta a cifre considerevoli e che gestisce lo stato = ladro !
CAPITO …?
Si, però, a questo FURTO d’ IDENTITA’ e di AMMINISTRAZIONE (Trustee illegittimi) del tuo COGNOME e NOME (TRUST° 0 FINZIONE), è possibile rimediare, con dei documenti LEGALI, autodichiarando il proprio Living Trust°, che contenga le seguenti parole: “con questo documento dichiaro di SOTTRARRE al presunto stato/governo nel quale vivo, la presunta Proprietà, amministrazione, della FINZIONE PERSONA GIURIDICA (COGNOME e NOME e COD. FISCALE n……..) pertanto RIPRENDO POSSESSO anche dei benefici che né derivano ed annullo qualsiasi supposto e precedente contratto preesistente, attuati con con il mio silenzio/assenso, e dichiaro che chiederò il risarcimento danni, per il “diritto risarcitorio”, per circonvenzione di incapace (effettuata ai miei genitori), furto di identità, inganno, estorsione e truffa continuata e perpetuata/reiterata nel tempo, subita/o dalla mia nascita e da quando è stata sfruttata e ridotta in schiavitù, la FINZIONE PERSONA GIURIDICA che porta il mio COGNOME e NOME, secondo le tariffe di “RIVALSA” da me depositate (Vedi Cap. 13 del Trust°) con questa autodichiarazione in Trust° estero”.
SOLO cosi SOTTRAI, e lo dichiari nei documenti, al presunto stato/governo Criminale e ladro, la relativa amministrazione e quindi dei benefici anche finanziari che ne derivano della e sulla TUA FINZIONE PERSONA GIURIDICA e COD. FISCALE, cioè riprendo l’amministrazione del tuo TRUST individuale !
Infatti esso Stato, ha emesso per conto della tua FINZIONE PERSONA GIURIDICA dei titoli di stato, di cui sei co-titolare, per 1/sessanta milionesimo, degli abitanti dello stato italiano; quindi sei ricco, ma quel denaro ti è stato sottratto e non ne utilizzi neppure gli interessi, ed è stato anche mal amministrato dal Trustee (lo stato) che amministra la tua FINZIONE GIURIDICA e relativo COD FISCALE, fino al momento nel quale gliela SOTTRAI….
Quindi Sei ricchissimo, e prePagato e non lo sai e “loro”, il presunto stato/governo, si GODE il tuo denaro e tu devi fare la fame o lavorare come uno SCHIAVO per avere un minimo di sopravvivenza !
Infatti ha emesso Titoli di stato a nome di tutte le FINZIONI PERSONE GIURIDICHE iscritte nei registri anagrafici di questo presunto stato/governo, e ne PUOI RICHIEDERE i benefici e/o il Risarcimento, almeno degli interessi maturati da quando sei nato.
Ricordatevi, che la Persona fisica umana non “acquista” (significa pagare), come scrive lo stato, la Personalità, ma la si “acquisisce”…., perché è parte integrante della mente umana ed animale, sulla capacità di fare esperienze e quindi di agire in ogni ambito, anche giuridico, quindi NON è un soggetto giuridico !
La Personalità nessuno te la può dare neppure lo stato, perché è una delle caratteristiche intrinseche della mente…, che serve per formare la mente umana ed animale e che identifica e contraddistingue uno dall’altro, i vari individui umani ed animali.
Senza la personalità diversa di ognuno, che ci caratterizza, che ci distingue l’uno dall’altro, saremmo solo automi tutti uguali.
Definizione di Acquistare: Ottenere la proprietà di un bene versando il corrispettivo in danaro – sinonimo di comprare qualcosa.
PROMEMORIA (sintesi)
E’ solo l’individuo, cioè la Persona fisica umana (uomo naturale, essere umano vivo), che avendo la sua “personalità” anche e non solo giuridica, può agire anche giuridicamente per mezzo della FINZIONE PERSONA GIURIDICA (il TRUST che porta suo COGNOME e NOME), specie ed in particolar modo, se l’ha SOTTRATTA come amministrazione al presunto stato/governo, divenendone il vero ed UNICO Trustee, e ciò retroattivamente dal giorno della creazione del TRUST (IT) stesso, DOPO la tua nascita.
SOTTRAENDO il TRUST che porta il tuo COGNOME e NOME, allo stato, Tu divieni il nuovo Trustee (amministratore UNICO) anche della FINZIONE PERSONA GIURIDICA e relativo COD. FISCALE.
Per particolari e le bozze dei documenti, vedi: https://mednat.news alle pagine della Sovranita individuale – 4 e 4b.
SOLO con questi documenti Trust° estero, ritorni ad essere uno STATO Persona libero e sovrano.
Questa azione legale è la norma attuata quando in una società/azienda, l’amministratore della stessa viene rimosso dal suo incarico di Trustee/Amministratore, e l’incarico della amministrazione viene passato a terzi, in questo caso al titolare stesso.
Semplice no…??? !!!!
Se non SOTTRAI l’amministrazione della tua FINZIONE PERSONA GIURIDICA allo stato, divieni co-amministratore di essa con lo stato stesso; quindi devi immettere nella tua NOTIFICA di Dichiarazione di Sovranità e/o di legale Rappresentante della FINZIONE PERSONA GIURIDICA (il tuo TRUST nella nazione ove vivi) e che scrivi che la SOTTRAI, altrimenti divieni solo un CO-AMMINISTRATORE con lo stato stesso, ma siccome Esso è più “potente”, non potrai sottrarti a qualsiasi suo ordine !!
Come sei SCHIAVO anche nell’era detta fasullamente “moderna”:
Ricordate che DOVETE amministrare voi stessi e la vostra FINZIONE con il vostro Trust° estero, nella legge dell’AmOr ed il rispetto della Natura e degli esseri viventi che la abitano e quella deve diventare la vostra unica “religione“.
Nei rapporti con lo stato od il lavoro, non cambia, nulla, potete usare i documenti della FINZIONE PERSONA GIURIDICA (il vostro TRUST) per qualsiasi cosa, dato che siete solo voi i titolari ed i veri amministratori/Trustee, di essa ed in Tribunale potete far valere legalmente le vostre funzioni di Trustee !
Meglio se Dichiarate la gestione del vs Trust° sotto Giurisprudenza estera che sia titolato con (COGNOME e NOME) e “SEGREGATE” in esso, anche la vs FINZIONE PERSONA GIURIDICA (COGNOME e NOME), con il suo COD. FISCALE), con tutti i beni ad essa ascritti, ed i suoi sottostanti Asset, e quindi a quel punto nessuno potrà mai sottrarvi nulla, neppure un giudice italiano …che non ha giurisdizione su di un Trust estero.
Quindi il NOME LEGALE, cioè la FINZIONE PERSONA GIURIDICA e relativi documenti di cui siete i Titolari (perché portano il vostro COGNOME e NOME), la e li dovete tenere ben stretti, perché sono solo vostri (ne siete i proprietari/titolari) e lo è anche il vostro TRUST creato dallo stato, ma la cui titolarità è solo vostra e ve lo ripetiamo, con i GIUSTI documenti, la SOTTRAETE Legalmente (LR) + con il vostro vivente Living Trust° estero di alto valore umanistico, sottoposto UNICAMENTE ai Diritti Naturali e dell’Uomo (e dei Diritti della Persona umana) e sotto in terza istanza alla TRUST LAW del Jersey, nel quale DOVETE, lo ripetiamo ancora un’altra volta, SEGREGARE la vostra FINZIONE PERSONA GIURIDICA (COGNOME e NOME) con il relativo CODICE FISCALE con i beni (mobili ed immobili) ad essa ascritti ed anche tutti i vostri Documenti che avete acquistato pagandoli allo stato nel quale vivete, dato che ne siete i anche Titolari ed amministratori, questo lo potete fare legalmente e come Trustee del Trust° estero che create in autodichiarazione/autocertificazione e che comunicate al presunto stato/governo della cosiddetta presunta “REPUBLIC of ITALY/REPUBBLICA ITALIANA”, sottraendo cosi qualsiasi cosa con il vostro Trust° (estero vestito) e tutto quanto, alla banda di CRIMINALI: i presunti stati che ve l’hanno rubata, assieme al vostro COGNOME e NOME ed ai vs beni e figli….fino a quando non fate questi documenti e non vi create il vostro Trust° estero, che nei fatti è anche un vero e proprio STATO estero a sé stante, fuori dalla Giurisdizione della nazione nella quale dimorate.
Quindi ricordate di utilizzare la FINZIONE PERSONA GIURIDICA (tutti i documenti, che avete pagato, acquistandoli dal presunto stato/governo) come e quando vi fa comodo, ma NON buttatela o stracciatela e soprattutto non rendetela alla Pubblica Amministrazione (PA) vi raccomando, altrimenti vi metterete in gravi pasticci inutili, dato che la soluzione legale esiste ed è stata illustrata qui sopra !
Il PIGNORAMENTO di beni segregati in un Living Trust° estero vestito, è IMPOSSIBILE aprirlo legalmente, in giudizio.
Possibile, solo se avete un procedimento legale già in corso, con possibile rivalsa sui beni che avete segregato nel Trust estero, che avete fatto dopo l’inizio del procedimento del tribunale.
In Italia, per gli impiegati della AGENZIA delle ENTRATE SpA (AdE, il regno della morte…), ed altri della Pubblica Amministrazione (PA), sanno che tutti i TRUST sono patrimoniali e quindi commerciali…
Il Trustee (amministratore) non potendo prelevare per sé del denaro dal Trust° estero, perché in esso non è concepita la possibilità di disgregare il patrimonio monetario del Trust° e quindi di fare pagamenti di tasse, imposte, multe, balzelli, ecc., in altri STATI, se non nel proprio del Trust° stesso.. a questo punto il Trustee non paga e non può pagare… l’AdE (od AdER settore Riscossioni) su quali beni si rivale, cioè chi multerebbe il Trust° ?
Non può, perché è solo un insieme di beni, allora cerca di rivalersi sul Trustee e/o sui suoi beni, che però si è spossessato i suoi beni, segregandoli nel Trust stesso e quindi, non possedendo più nessun tipo di beni, il presunto stato/governo Italiano la REPUBLIC OF ITALY, e la sua PA od AdER, nulla può incassare….
Meglio quindi come ripetiamo spesso, se create il vostro Living Trust° estero, UNICAMENTE sotto giurisprudenza internazionale: Diritti naturali e DIRITTI dell’Uomo, Common Law, e terziariamente sotto la TRUST LAW del Jersey.
Per favore NON fate confusione !, per cui lo Ripetiamo:
– Distinzione fra FINZIONE e Funzione:
chi “funziona” ed ha funzioni, è solo ed esclusivamente la mente della Persona fisica umana, la FINZIONE è un pezzo di carta o di plastica che NON identifica Voi Persone fisiche, ma identifica solamente la vostra azienda (COGNOME e NOME, cioè il vostro TRUST scritti in MAIUSCOLO ed eventualmente con un COD. FISCALE estero per operare commercialmente o produrre beni), che però fino a quando non autodichiarate il vostro Trust° estero, è AMMINISTRATA dallo stato, con un “furto di identità'” effettuato alla vostra nascita illegalmente, perché i vostri genitori NON sono stati informati dal presunto stato/governo, della realtà dei fatti, cioè delle “funzioni” di questa FINZIONE GIURIDICA e quindi esso può fare ciò che vuole su di essa, sottraendovi ed amministrando anche i Beni (mobili ed immobili) ad essa intestati, che voi Persone fisiche avete pagato con il vostro sudore…se vi identificate in essa FINZIONE.
E’ il sistema SCHIAVISTA che vuole che la FINZIONE PERSONA GIURIDICA si trasformi per incanto in “funzione giuridica”, usando il vostro silenzio/assenso, ma è una falsità di una illogicità assoluta, in quanto un pezzo di carta o plastica o relativo chip incluso, NON potrà mai avere o divenire una “funzione”, chi effettua la funzione NON è la FINZIONE, ma la mEnte dell’IO Sono con la sua propria “personalità”, e quindi quella della Persona fisica umana, con la sua personalità anche e non solo “giuridica”, che ha la possibilità, capacità di agire.
Il sistema tende a farvi ed a confondere le cose, le parole usate nelle leggi od in giurisprudenza, per sottomettere, appositamente per generavi confusione mentale e quindi non capite cosa vi succede e lo fa per mezzo della FINZIONE PERSONA GIURIDICA o UOMO DI PAGLIA (che lo stato/governo, amministra come Trustee), cercando di utilizzare la vostra “funzione giuridica” quella caratteristica della vostra mEnte/personalità, schiavizzandola alla sua volontà, cosa che può fare solo utilizzando il vostro inconscio “consenso” (silenzio/assenso) perché vi identificate nella e sulla FINZIONE (se esso la amministra ancora) perché non può nulla sulla Persona fisica umana, se siete in Onore, (unico Ente vivente in possesso di “funzioni”), anche se nei testi di giurisprudenza e/o con e nelle sue leggi, preparate appositamente per far cadere nell’equivoco, coloro che ignorano questi FATTI, esso parla di acquisizione di “funzione giuridica” della persona al 18 esimo anno di età, ciò significa che solo la Persona fisica umana, l’uomo naturale od essere umano e quindi solo l’Io Sono con la sua mEnte/Personalità ormai quasi formata, all’età del 18esimo anno (in Italia) ha la possibilità di svolgere anche una “funzione giuridica” utilizzando però in qualsiasi caso, sempre la propria come interfaccia, la FINZIONE PERSONA GIURIDICA, il pezzo di carta/plastica con COD. FISCALE.
Nella Realtà dei FATTI, riassumiamo qui:
TU sei un Io Sono, un Essere eterno incarnato nel corpo fisico (individuo od essere vivente) umano, cioè in una Persona fisica umana, non animale, che tu stesso hai creato con il concorso dei tuoi genitori, per apparire sulla Terra, che ha un Nome e Cognome per identificarti, che i tuoi genitori, non il presunto stato, ti hanno dato.
Tu sei una PERSONA fisica umana vivente, cioè un Individuo, un uomo naturale od Anima Vivente dotata di corpo, ossa, sangue e Spirito (corpo bioELETTRONICO e FISICO) con un Nome e Cognome (scritto in alternato Maiuscolo e minuscolo) per poterti far distinguere dagli altri, ed il COGNOME e NOME (scritto in MAIUSCOLO), cioè lo ripetiamo, la FINZIONE PERSONA GIURIDICA, è la tua azienda individuale (TRUST), che altri (il presunto stato/governo) ti hanno sottratto/RUBATO con un FURTO di identità, e te l’amministrano “loro” quali illegittimi Trustee (il presunto stato ove vivi) e quindi ne sono i Beneficiari e tu sei il “loro” SCHIAVO !
CAPITO …?
Prepara in autodiciharazione ed autocertificazione il tuo Living Trust° estero
Solo cosi lo SOTTRAI e lo dichiari nei documenti, al presunto stato Criminale e ladro, il tuo nuovo “Status” di essere Libero !
Cari amici avvocati, leggete questo PDF: la Frode del NOME LEGALE
Ripetiamo affinché sia sempre più chiaro:
FINZIONE, definizione della parola:
una FINZIONE, per logica e significato della parola stessa, è solo una rappresentazione di un qualcosa che è ben distinto e diverso, perché reale, dalla FINZIONE stessa che è immaginaria, virtuale, quindi FINZIONE.
Lett. Rappresentazione operata dall’immaginazione e dalla fantasia: maschera – artificiosità – bluff – commedia – gioco – impersonare – manto – messinscena – infingimento
Atteggiamento o comportamento falso o simulato: il suo dolore è tutto una finzione
Finzione scenica, l’illusione della realtà creata dal teatro.
Quindi vedi il significato della FINZIONE GIURIDICA:
http://www.treccani.it/enciclopedia/finzione-giuridica_(Enciclopedia-Italiana)/
Ricordate che DOVETE amministrare voi stessi e la vostra FINZIONE nella legge dell’AmOr ed il rispetto della Natura e degli esseri viventi che la abitano, che deve divenire la vostra unica religione, quali autodeterminati, ma fatelo per mezzo dei vostri documenti preparati con le giuste frasi e parole nei documenti che producete.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
POPOLO UNICO e documenti similari….copiati da esso….
Ecco gli errori, nei loro documenti di LEGALE RAPPRESENTANZA (LR)
1 – Manca della definizione dell’Individuo cioè di chi è, e cosa è, la Persona fisica umana (uomo naturale) che ne è il mandante: dovrebbe essere cosi completata
Io SONO una Essenza Incarnata in un Essere umano, con il mio corpo ovvero una Persona fisica umana (uomo naturale e vivo), dotata di carne ossa, sangue e Spirito/pensiero che mi appartiene e mi rappresenta in quanto l’ho creato Io stesso, con il concorso dei miei genitori ed è stato chiamato/nominato al mio apparire/nascita (venire alla Luce) con un Nome e Cognome (scritto in Alternato) per poterlo distinguere dagli altri “Io SONO”.
Persona fisica umana ed essere umano o uomo naturale, sono SINONIMI, perché la parola Persona, come abbiamo già spiegato alla Introduzione della Sovranità individuale, semanticamente NON SIGNIFICA solo “maschera”, ma e soprattutto indica la Persona Fisica umana, il suo CORPO composto da carne, sangue, ossa e Spirito !
2 – si parla di “residenza”, ma la residenza (semanticamente la si ha SOLO nel proprio corpo fisico, seduti sul proprio culo, perché la parola Residenza deriva da “risiedere” e questa da “sedere”, parte anatomica del corpo = il culo), quindi voi avete la residenza SOLO ed unicamente nel vostro corpo fisico, il resto sono solo “domicilii” temporanei, che l’Essere umano o Persona fisica umana può avere, anche se il sistema italiano di giurisprudenza parla di “residenza” confondendolo in mala fede, per ingannare il gregge, con il “domicilio”…., ma è un problema loro, NOI dobbiamo essere precisi ed inattaccabili, quindi veritieri !
3 – nel documento LR di Popolo unico e similari, si parla di essere Legali Rappresentanti LR, della “Persona fisica”, usando ancora dei termini imprecisi anche semanticamente, però contemplati alle volte nella giurisprudenza italiana, sempre per far si che la Persona fisica umana si identifichi (errando) nella Carta di Identità, Passaporto, ecc., patente, carta sanitaria, tutti documenti intestati all’UOMO di PAGLIA, cioè alla FINZIONE PERSONA GIURIDICA con COD FISCALE, che NON è la Persona fisica umana, quei termini che servono solo per e nella logica del $ist€ma, per far confondere le Persone fisiche umane (non animali), quindi uomini vivi (maschi o femmine), individui con Nome e Cognome, per tentare di farli identificare nella FINZIONE PERSONA GIURIDICA (i documenti rilasciati dallo stato che avete da esso acquistato) sono intestati con il vostro COGNOME e NOME e sono scritti in MAIUSCOLO e con il COGNOME scritto prima del NOME, contrariamente a quanto specificato nell’Art 6 del C.C., che invece sono cose totalmente distinte, essendo quest’ultima una FINZIONE (azienda fiduciaria = TRUST).
Noi nasciamo Liberi quindi preGiuridici, come gli animali, e NESSUNO dico NESSUNO può avanzare pretese e/o Diritti sull’Essere / Io sono incarnato e la Libertà, che è diritto sacro e santo, è legata al bene dell’Essere (Benessere=Salute) ed a quello degli Esseri viventi sul pianeta Terra ed in particolare al livello Umano.
Nei fatti NON esiste la “PERSONA GIURIDICA” che è virtualmente una FINZIONE NON vivente, come lo è una Persona fisica umana che è vivente, ma in quest’ultima la Persona, esiste la Personalità giuridica, Funzione della mente dell’Essere/Individuo/Persona Fisica umana (Nome e Cognome), quindi l’ente virtuale la FINZIONE indicata impropriamente, per generare confusione fra coloro che ignorano queste differenze sostanziali, in: PERSONA GIURIDICA (COGNOME e NOME), è quella che è scritta in parte o tutta in MAIUSCOLO con COGNOME e NOME (invertendo il Cognome con il Nome, alle volte è scritta con solo il COGNOME in maiuscolo ed il nome in alternato o viceversa, contrariamente a quando indicato e prescritto nell’art 6 C.C.) nei documenti, che il presunto stato/governo ove vivete vi ha rilasciato, di cui la Persona fisica umana od uomo vivo, l’essere vivente è in realtà l’UNICO titolare, l’UNICO Legale Trustee, oltre ad essere anche l’UNICO beneficiario indivisibile, tutte funzioni a voi sottratte con l’inganno dallo stato ove siete registrati all’anagrafe e quindi, solo quando riprendete/SOTTRAETE, il possesso e l’amministrazione, quali Trustee della propria FINZIONE PERSONA GIURIDICA / TRUST° (SOTTRAENDOLI ed autodichiarando per iscritto questa sottrazione nel documento di LR, al presunto stato/governo – Pubblica Amministrazione, più AG. delle ENTRATE SpA = AdE (AdER) e con il protocollo/invio/PEC, del proprio Trust° estero che contiene TUTTO quello che è necessario per uscire dal sistema e divenire liberi, perché fino a quel momento la FINZIONE PERSONA GIURIDICA (il TRUST che porta il vostro COGNOME e NOME), che vi è stata sottratta/carpita, dallo stato ove siete nati, con un furto di identità alla vs nascita, ed è, fino a quando non la SOTTRAETE a questo presunto stato/governo, sotto l’amministrazione quale illegittimo Trustee, però con pieni poteri dello e dal presunto stato italiano ITALY REPUBLIC of/ REPVBBLICA ITALIANA, che è una azienda “privata” in mano ai Banchieri, ed una Colonia/Protettorato degli USA Inc.), e ciò lo ripetiamo, fino a quando non la SOTTRAETE al presunto stato/governo, con il vostro Living Trust° estero.
4 – sempre nei documenti di Popolo unico e similari, si parla di essere Legale Rappresentante anche della propria Persona Fisica umana….
..ecco un’altro GRAVE errore di concetto, non è possibile essere rappresentanti di se stessi a mezzo di un documento….in quanto l’Io Sono che è l’Essere incarnato nella Persona fisica umana, si identifica sempre ed unicamente in se stesso come Persona fisica umana con un Nome e Cognome preciso, con la propria presenza fisica quale uomo vivo (maschio o femmina) e con la propria Personalità (Funzione della mEnte) altrimenti l’Io Sono è indefinibile ed indistinguibile ! e ciò lo fate da quando siete nati e smettete solo alla vostra morte, in quanto lasciate il vostro corpo fisico qui sulla Terra, quindi non avete bisogno di un documento per dimostrare che esistete, perché è la vostra presenza come vivente, che lo certifica dimostrandolo.
Leggete con attenzione ciò che vi scrivo….Io non gioco al loro gioco (quello del presunto stato/governo)….
Se Esso o “loro” giocano sulle parole, tu non devi starci e devi usare le giuste parole adatte nei tuoi documenti, e non usare in quel documento le “loro” parole, ma quelle giuste, non quelle che loro utilizzano per confondere coloro che non sanno…., cosi oltre a tutto informi anche chi legge i tuoi documenti ben redatti !
Quindi in quei documenti LR, (PU o simili) queste parole del “sistema” criminale, vanno cambiate ed alcune omesse….altrimenti un giudice intelligente ed attento, vi riderà dietro e vi dirà che il doc. LR è nullo per “vizio di forma”, oppure potrebbe in casi rari, propinarvi un TSO dicendo che siete fuori di testa….
Chi ha subito i TSO fino ad ora è perché aveva documenti inadatti e non ha saputo davanti al giudice usare i termini e le parole adatte all’occasione.
Quando siete tornati Sovrani e Legali Rappresentanti della vs FINZIONE PERSONA GIURIDICA avendo autodichiarato e NOTIFICATO via PEC il vostro Trust° estero vestito, allo stato nel quale dimorate, potrete utilizzare, la FINZIONE per qualsiasi rapporto con il presunto stato/governo….processi, tribunale, AdE (AG. ENTRATE SpA Agente Riscossione=AdER), banche, finanziarie, multinazionali, ecc. nelle modalità che riterrete opportune e convenienti per voi, ma spiegate bene ai TERZI che Voi Persona fisica umana vivente e reale, NON siete la FINZIONE PERSONA GIURIDICA, e NON vi identificate MAI in essa, soprattutto ciò va dichiarato in Tribunale !
Sovranità Violata – CERTIFICATO di NASCITA è TITOLO di STATO, con il nome scritto in MAIUSCOLO ! – anche se non condividiamo tutto quanto dicono, però i concetti base li condividiamo:
vedi anche: Glossario per Sovranità Individuale + Il PARADIGMA dell’UOMO LIBERO !
IMPORTANTE
U.C.C. = Uniform Commercial Code, regulation:
Lo UCC è stato originariamente creato da due organizzazioni giuridiche nazionali non governative US: la Conferenza nazionale dei commissari sulle leggi statali uniformi (NCCUSL) e l’American Law Institute (ALI).
Se dietro vi è dell’altro non sono a conoscenza e sarebbe bene indagare.
Comunque questo organismo è stato accettato/istituito ed utilizzato per il commercio internazionale da TUTTI i paesi del mondo, come base legislativa, normativa e regolamenti, per poter comunicare o fare qualsiasi accordo commerciale, al quale sono tutti tenuti ad uniformarsi.
“Nacque così, intorno al 1950, lo UCC (Uniform Commercial Code, tradotto: Codice Uniformato del Commercio), una raccolta di leggi generali in materia di transazioni commerciali, atte a promuovere e favorire il commercio internazionale e le relazioni economiche tra gli Stati. Poiché il governo italiano e altri governi di quasi 200 paesi del mondo sono stati via via iscritti alla SEC di Washington DC a partire dal 1933, essi, in quanto companies, sono regolati e devono sottostare al “diritto commerciale statunitense”, ovvero allo UCC.
Pertanto, lo UCC è oggi ufficiosamente conosciuto come la Bibbia del commercio ed è utilizzato in tutto il mondo, a volte sotto mentite spoglie. Tendenzialmente, non viene insegnato nelle Università del Diritto, ma è largamente usato nelle questioni di alta finanza nonché negli ambienti delle corporazioni governative. Di conseguenza, la maggior parte dei giuristi, dei magistrati e degli avvocati ne ha solo una conoscenza limitata, soprattutto in riferimento al suo fondamentale ruolo occulto.
L’UCC si propone come un registro dei regolamenti e detta de facto le linee guida entro le quali il commercio internazionale dovrebbe essere attuato. Infatti, considerato tutto quanto sin qui dedotto ed esposto, l’intero sistema commerciale internazionale fa perno sulle leggi UCC, e le banche non fanno eccezione. Contestazioni, debiti, accuse in generale, a prescindere che si tratti di debiti, di ordini di un giudice o di qualunque altra richiesta, sotto la superficie, sono sempre guidati dalle regole del commercio, in quanto, come abbiamo visto, gli Stati-governi sono risultati essere società private di natura commerciale”.
Tratto e Continua qui:
http://www.tribunalepopolare.org/2016/11/15/sotto-la-giurisdizione-dell-ammiragliato-britannico-demetrio-priolo/
…….e quindi per riassumere, la realtà è che ci FREGANO con il “CERTIFICATO di NASCITA” = FINZIONE PERSONA GIURIDICA, SEI a TUTTI gli EFFETTI UNO SCHIAVO ceduto dai tuoi genitori (quando hanno firmato il Certificato di nascita), allo Stato in cui nasci = Vedi QUI la PROVA del e nel Registro Anagrafico Italiano. (vedi dopo – R.A. – per conoscere cosa è, e dove consultarlo)
PDF:
Ecco descritto in modo preciso come è nata la SCHIAVITU’, come viene perpetrata e come viene ampliata dai CRIMINALI che controllano il PianEta
vedi anche:
https://docs.google.com/file/d/0B1zHVL1aFF3jTENMb1p3TThpNkU/edit?pli=1
https://drive.google.com/folderview?id=0B034_dPJNj8FbnUtUk93OUp4blk&usp=sharing
Cosa sono gli STATI UNITI (Americani del Nord = US Inc. società dichiarata fallita dal CEO della Inc, Donald Trump, nel Nov. 2020 eseguita nel 2022) e chi li COMANDA ? – vedi QUI: PDF
Il documento firmato dal presidente Trump, comprende anche il risarcimento per i Moorish, i discendenti degli SCHIAVI importati dall’Africa secoli prima:
Sono TRE le COSTITUZIONI Americane.
La prima protegge le Persone fisiche umane (1776), We the People
Dopo la guerra d’indipendenza, i tredici stati formarono inizialmente un governo centrale molto debole in base agli Articoli della Confederazione.
Nel 1776 Benjamin Franklin contribuì alla stesura della dichiarazione di indipendenza americana.
Nel 1787 partecipò alle riunioni in cui venne stilata la costituzione americana, il documento che rimpiazzò gli articoli della confederazione. Fu l’unico dei Padri Fondatori a partecipare alla stesura di tutti e tre i principali documenti degli Stati Uniti d’America.
La seconda del 1787 (I primi dieci emendamenti sono del 1787)
Questa Costituzione venne completata nel settembre 1787 dalla convenzione di Filadelfia e ratificata nel giugno 1788. Entrò in vigore nel marzo 1789
L’articolo VII stabilisce la procedura successivamente utilizzata dalle originali Tredici colonie per la ratifica.
La Costituzione degli Stati Uniti d’America è la legge fondamentale degli Stati Uniti d’America.
Il testo, che originariamente comprendeva sette articoli, delinea la struttura di governo nazionale. I suoi primi tre articoli incarnano il concetto democratico basilare della separazione dei poteri, per cui il governo federale è diviso in tre rami: il potere legislativo, costituito dal Congresso degli Stati Uniti (articolo I); il potere esecutivo, composto dal Presidente degli Stati Uniti d’America (CEO della Corporation Inc) e dal suo gabinetto di governo (Articolo II); e il potere giudiziario, composto dalla Corte Suprema degli Stati Uniti d’America e da altri tribunali federali (Articolo III).
L’articolo IV, l’articolo V e l’articolo VI incarnano i concetti del federalismo, descrivendo i diritti e le responsabilità delle legislature dei singoli stati federati degli Stati Uniti d’America, e della loro relazione col governo federale e il processo condiviso di emendamento costituzionale. L’articolo VII stabilisce la procedura successivamente utilizzata dalle originali Tredici colonie per la ratifica.
La terza protegge la USA Inc. Corporation© della quale il Presidente degli USA Inc. è il CEO dal 1871.
CEO: è l’amministratore delegato, in sigla AD; in inglese/americano: Chief Executive Officer, CEO.
Cosa è stato ottenuto con l’Atto del 1871 ?
L’atto del 1871, con la corruzione di diversi membri della confederazione degli Stati Uniti Americani, da parte dell’impero Britannico assistito dai Francesi, Olandesi, Spagnoli ed il Vaticano, rimise gli Stati Uniti sotto il dominio britannico (che è legato al Vaticano).
Quindi con questa modifica sostanziale della Costituzione il Popolo degli Stati Uniti perse la sua indipendenza nel 1871.
Anni dopo, i banchieri londinesi (ROTHSCHILD) affondarono il TITANIC per impadronirsi delle banche statunitensi e creare così la FEDERAL RESERVE (banca centrale) e da lì dominare il mondo attraverso le banche centrali di ogni Paese, da dove imposero leggi politiche e crescita economica di ciascuna Nazione. Così hanno estratto/rubato la ricchezza dei Paesi.
Quando il Deep State dice che Donald Trump (2016-2020) sta distruggendo la Costituzione, non ha torto.
Trump la distrusse e riportò gli Stati Uniti alla COSTITUZIONE ORIGINALE del 1776, ed è per questo motivo che Trump è continuamente aggredito, come hanno anche alterato/falsificato le elezioni americane per non far rieleggere Trump.
Il suo documento firmato, ripristinerà la REPUBBLICA al 1776, riportando il POTERE AL POPOLO, come aveva promesso nel suo discorso inaugurale di 4 anni prima.
Ecco perché Trump (profetizzato nei romanzi di Ingersoll Lockwood) era conosciuto come l’ “ULTIMO PRESIDENTE”: l’ultimo presidente (della società USA Inc.), e dopo le nuove elezioni verrà eletto nella Repubblica (interrotta nel 1871) e restaurato nel 2021 (dopo 50 anni).
La TERZA RIVOLUZIONE AMERICANA È IN CORSO.
Gli Stati Uniti proclameranno nuovamente la loro indipendenza. (e con esso il mondo intero)
La LIBERTÀ STA PER ESSERE RESTAURATA COME MAI PRIMA D’ORA !
Gli USA Inc. sono il frutto della FRODE dei banchieri britannici per non perdere il loro potere sugli Stati Uniti, per cui hanno incapsulato il popolo degli Stati Uniti in “scatole cinesi”, con al loro “nuova costituzione del 1789”, cioè in corporazioni/aziende una dentro l’altra, per tentare di far scomparire le loro tracce come autori di questa immensa frode, alla quale è legato mani e piedi l’ormai famoso “deep state” ed i suoi dirigenti….
Ecco le prove documentali, video e sonori di questa immane FRODE sul “We the Poeple”:
Vale la pena vedere questo video-documentario su quello che sta succedendo negli Usa all’ombra della propaganda mediatica; è qualcosa che cambierà le sorti degli stati così come li conosceva il popolo americano.
Bisogna anche chiedersi: noi come siamo messi da questo punto di vista ?
• Sede della Corte Nord Florida Sezione Bancarotta Presidente giudice Karen K. SPECIE Northern District of Florida | United States Bankruptcy Court (uscourts.gov)
https://www.flnb.uscourts.gov• Bankruptcy – Database di tutti i procedimenti per bancarotta degli USA superare il captcha richiesto si esplora lo status dell’istanza presentata dai due Moorsh in oggetto
https://tinyurl.com/yyh9chmm
Chapter 11 – Bankruptcy Basics | United States Courts (uscourts.gov)
https://www.uscourts.gov/services-forms/bankruptcy/bankruptcy-basics/chapter-11-bankruptcy-basics
https://drive.google.com/file/d/1QKTIGXUp1oizRnNos4pbj7qB8O-fGRh7/view?usp=sharing
Studio legale PHELPS DUNBAR LLP
Homepage – Phelps Dunbar LLP
https://www.phelps.com
L’Agent della Corporation US in Florida Detail by Officer/Registered Agent Name (sunbiz.org)
http://search.sunbiz.org/Inquiry/CorporationSearch/SearchResults/RegisteredAgentName/United%20States%20CORPORATION/Page1• Tutti gli agents della US Corporation Company negli USA Process Agents for: UNITED STATES CORPORATION COMPANY (dot.gov)
https://li-public.fmcsa.dot.gov/LIVIEW/pkg_html.prc_proc_servers?cov_id=22&
Atto costitutivo della Incorporated della US Corporation – anno 1925 articles-of-incorporation-of-u-s-corp-company.pdf (wordpress.com) https://anticorruptionsociety.files.wordpress.com/2014/01/articles-of-incorporation-of-u-s-corp-company.pdf
Archivio SEC – Edgar
SEC.gov | Filings & Forms: https://www.sec.gov/edgar.shtml
La US Corporation Company non compare più presso la SEC
EDGAR Search Results (sec.gov)
https://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?company=united+states&match=&filenum=&State=&Country=&SIC=&myowner=exclude&action=getcompany
Atti del 41° Congresso degli United States. Anno 1871. Nasce la Corporation, il District of Columbia e la nuova capitale, Washington DC. Il Congresso approva. La Nazione è stata inghiottita per intero dalla US Corporation
An Act to provide a Government for the District of Columbia. (loc.gov)
https://www.loc.gov/law/help/statutes-at-large/41st-congress/session-3/c41s3ch62.pdf
Guido Jung, Ministro delle Finanze del Re d’Italia, si reca a Washington.
L’Italia è in bancarotta e diventa asset della Republic of Italy Corporation, con sede a Washington DC. Anno 1933
https://tinyurl.com/y2rotrpu
https://patrimonio.archivioluce.com/luce-web/detail/IL5000009110/2/s-e-jung-ministro-finanze-sbarca-new-york-incontrarsi-roosevelt.html?startPage=0&jsonVal=%7B%22jsonVal%22:%7B%22query%22:[%22JUNG%20ROOSEVELT%22],%22fieldDate%22:%22dataNormal%22,%22_perPage%22:20%7D%7D
dba CSC Corporate Service – l’agente esclusivo UCC
Corporate & Legal Solutions | Corporate Services | CSC (cscglobal.com)
https://www.cscglobal.com/service/cls/corporate-services/
dba CIS – Coastal International Security
https://akalglobal.com/coastal-international-security/
dba CHINA TELTECH COMPANY
中国天辰 (china-tcc.com)
https://en.china-tcc.com
dba China Telecom (America) Company
https://www.chinatelecom-h.com/en/global/home.php
dba FIFITH FLORIDA LIVING OPTIONS LLC
FIFTH FLORIDA LIVING OPTIONS LLC / Florida Living Options Inc (intercreditreport.com)
https://florida.intercreditreport.com/company/fifth-florida-living-options-llc-l04000024410
Querela contro Kamala Harris, un giudice federale, uno sceriffo di contea e contro l’attore Chris Evans, mossa sempre dai Moorish, nel giugno 2016
Maalik Rahshe El v. Richard F Walmark et al (2:12-cv-10514), California Central District Court (pacermonitor.com)
https://www.pacermonitor.com/public/case/464081/Maalik_Rahshe_El_v_Richard_F_Walmark_et_al
Trattato di Pace tra USA e Marocco, Anno 1787, sotto la presidenza Lincoln.
Il popolo Moorish è protetto e totalmente immune.
Treaty with Morocco, [1–25 January 1787] (archives.gov)
https://founders.archives.gov/documents/Jefferson/01-10-02-0292
La Costituzione dello Zodiaco dei Moorish
I Mori sono uno stato.
Microsoft Word – ZODIAC_CONSTITUTION_ONLINE (itsuandi.org)
http://www.itsuandi.org/itsui/downloads/Itsui_Materials/ZodiacConsOnline.pdf#:~:text=The%2520MOORISH%2520Zodiac%2520Constitution%2520is%2520referred%2520to%2520in,MOORISH%2520nation%2520of%2520the%2520North%2520Gate%2520%25E2%2580%2593North%2520America.
La mission del popolo Moorish
Moorish America Republic | Mission
https://www.moorish.land/mission
Mori in America
Moors In America | Moorish Americans
http://moorishamerican.net
Centro di Studi Giuridici dei Moorish in America
Moorish Sovereign Citizens | Southern Poverty Law Center (splcenter.org)
https://www.splcenter.org/fighting-hate/extremist-files/group/moorish-sovereign-citizens
SEGUI: PHI | Q WE THE PEOPLE
PODCAST:
Anchor: https://anchor.fm/phi-q-we-the-people
Overcast: https://overcast.fm/p2613683-weXVIN
Breaker Audio: https://www.breaker.audio/u/phi_q_we_the_people
Castbox.fm: https://castbox.fm/channel/id3675804?country=itù
Google:
https://podcasts.google.com/feed/aHR0cHM6Ly9hbmNob3IuZm0vcy80NTBhZWU2Yy9wb2RjYXN0L3Jzcw?sa=X&ved=0CAMQ4aUDahcKEwjIuLP7g4vuAhUAAAAAHQAAAAAQAQ
Apple/ITunes: https://podcasts.apple.com/it/podcast/phi-q-we-the-people/id1548247706
https://www.facebook.com/watch/?v=468741941139723
https://anchor.fm/phi-q-we-the-people
https://overcast.fm/p2613683-weXVIN
https://castbox.fm/channel/id3675804?country=itù
https://rumble.com/c/c-451244
https://www.bitchute.com/channel/EmYtors91agW/
https://podcasts.google.com/feed/aHR0cHM6Ly9hbmNob3IuZm0vcy80NTBhZWU2Yy9wb2RjYXN0L3Jzcw?sa=X&ved=0CAMQ4aUDahcKEwjIuLP7g4vuAhUAAAAAHQAAAAAQAQ&fbclid=IwAR1kBsqFLSrGqlKKmGUbYg5t5Pc2dbg-9MiWjYvbt4yQ09X1TRE8ejLf4aQ
https://podcasts.apple.com/it/podcast/phi-q-we-the-people/id1548247706?fbclid=IwAR3eKBtnzD_IGkribSzdbugIqVuJX2Z7fvzmilPRAC2gFVj2et-RD7TiePg
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Per regolamentare il commercio nel mondo, intorno al 1950, i padroni del mondo i Banchieri, per mezzo dei loro uomini messi nelle posizioni chiave del $i$tema Criminale (deep state), crearono lo UCC (Uniform Commercial Code, tradotto: Codice Uniformato del Commercio), una raccolta di leggi generali in materia di transazioni commerciali, atte a promuovere e favorire il commercio internazionale e le relazioni economiche tra gli Stati.
Poiché il governo italiano e altri governi di quasi 200 paesi del mondo sono stati via via iscritti alla SEC di Washington a partire dal 1933, essi, in quanto companies ed aderenti (L’Italia = REPUBBLICA ITALIANA / REPUBLIC of ITALY / ITALY REPUBLIC of, lo ricordiamo è una colonia/Protettorato degli USA Inc.), sono regolati e devono sottostare al diritto commerciale statunitense, ovvero allo UCC.
Pertanto, lo UCC è oggi ufficiosamente conosciuto come la Bibbia del commercio ed è utilizzato in tutto il mondo, a volte sotto mentite spoglie. Tendenzialmente, non viene insegnato nelle Università del Diritto, ma è largamente usato nelle questioni di alta finanza nonché negli ambienti delle corporazioni governative. Di conseguenza, la maggior parte dei giuristi, dei magistrati e degli avvocati ne ha una conoscenza limitata, soprattutto in riferimento al suo fondamentale ruolo occulto.
L’UCC si propone come un registro dei regolamenti e detta de facto le linee guida entro le quali il commercio internazionale dovrebbe essere attuato. Infatti, considerato tutto quanto sin qui dedotto ed esposto, l’intero sistema commerciale internazionale fa perno sulle leggi UCC, e le banche non fanno eccezione. Contestazioni, debiti, accuse in generale, a prescindere che si tratti di debiti, di ordini di un giudice o di qualunque altra richiesta, sotto la superficie, sono sempre guidati dalle regole del commercio, in quanto, come abbiamo visto, gli Stati-governi sono risultati essere società private di natura commerciale.
RIASSUNTO e RICAPITOLAZIONE dei concetti espressi fino ad ora:
Al momento della tua nascita, senza avvisarti, cioè senza il tuo consenso, è stato creato un Trust (azienda), cioè un sistema fiduciario, di proprietà ed amministrazione dello stato e con la “FINZIONE PERSONA GIURIDICA” che ti assegnano e che ha per oggetto la tua “esistenza in vita”, i tuoi genitori hanno avvallato questo fatto inconsapevolmente, firmando il Certificato di nascita, cioè ti hanno ceduto allo stato con questo trust statale, firmando e senza essere stati avvisati di ciò che stava avvenendo !
Infatti è proprio negli anni ’30 che diventa obbligatorio, guarda caso, registrare le nascite, appropriandosi così del consenso, anche se in questo caso senza essere stati doverosamente “avvisati”. Ecco perché questo $isT€ma è FRAUDOLENTO.
In realtà il certificato di nascita è un avvertimento, perché è la costituzione di una personalità FITTIZIA, che non appartiene a te, ma a loro, i Padroni del mondo, del quale lo stato ove nasci e’ loro vassallo.
Infatti se erroneamente si potesse pensare che il certificato di nascita appartenga a noi, basterebbe provare ad andare in una qualsiasi anagrafe di competenza a chiederne l’originale vero: possiamo averne una copia, un estratto, ma MAI l’originale, che è in mano allo stato a garanzia presso i banchieri del mondo con i quali si è indebitato.
In pratica lo Stato Italiano (AZIENDA) crea alla tua nascita (minimo) due milioni di dollari a mezzo di un bond o titolo e il collaterale di questo bond è la tua esistenza in vita, che significa: produttività, forza lavoro (sempre meno pagata e tutelata così ci guadagnano di più), si appropriano del tuo valore reale ! quindi sei in totale SCHIAVITU’ = UOMO DI PAGLIA !
Il “tuo bond” è depositato alla S.E.C, come security, o titolo fiduciario ed entra a far parte del patrimonio di quella Private Company registrata in modo ingannevole come “REPVBBLICA ITALIANA (vedi cosa è = ITALY REPUBLIC of“.
Vedi più sotto il VERO ed UNICO “Atto notorio di esistenza in Vita” che va fatto registrare nel Comune di nascita e “residenza”, (in realtà sono domicili temporanei, perché la residenza l’abbiamo solo ed esclusivamente nel nostro corpo dalla nascita alla morte), da parte dei genitori o del soggetto nato quando volesse farlo da consapevole maggiorenne.
COME la LEGGE TI FOTTE “LEGALMENTE”
Ma manca ancora la terza parte per dar vita a questa FINZIONE PERSONA GIURIDICA = (UOMO di PAGLIA): l’amministratore, quello che per contratto (TRUST o Certificato di nascita in questo caso, di amministrazione da parte del $isT€ma) si accolla l’obbligo di prendersi cura del “bene” che è lo stato.
Chi è che ha questo ruolo ?
Ogni qual volta, qualsiasi autorità (dal vigile urbano, al giudice della Corte Costituzionale) ti domanda ” è lei Pinco Pallino ?” e tu rispondi “sì”, in quel preciso momento ti sei autonominato affidatario di quel trust per conto dello stato che ne è lo amministratore.
Sei quindi caduto nel tranello in cui ti hanno messo fin dalla nascita, perché hanno bisogno che tu ti creda l’amministratore della FINZIONE GIURIDICA chiamato impropriamente ed appositamente PERSONA GIURIDICA (dando il tuo consenso, vale anche il tuo silenzio-assenso….) e di quella “Esistenza in vita”, nella realtà invece, tu e quel trust che porta il tuo Nome, siete DUE entità completamente DISTINTE e SEPARATE – Tu sei una Persona fisica fatta di carne, ossa, sangue e Spirito, l’altra la FINZIONE, è un pezzo di carta e/o plastica od un chip.
L’essere umano, uomo naturale ovvero Persona fisica umana, in carne ed ossa e Spirito, si scrive con le iniziali Maiuscole e le altre lettere minuscole (come ci hanno sempre insegnato anche a scuola e come prescrive la lingua Italiana), la “FINZIONE PERSONA GIURIDICA invece, quella fittizia, l’azienda/TRUST, si scrive e viene scritta dall’amministrazione del presunto stato/governo con tutte le LETTERE MAIUSCOLE e contrariamente all’Art 6 del C.C., del presunto stato, scrivono il COGNOME prima del NOME.
Controllate tutti i vostri documenti d’identità, le comunicazioni bancarie, le notifiche erariali, il tesserino sanitario, patente, ecc…
Se provaste ad andare per esempio in banca e chiedeste all’impiegato di scrivere il vostro Nome con le iniziali maiuscole e il resto minuscolo, se è un ignorantone ci proverà, ma sarà costretto a rispondervi che è impossibile perché il “sistema” non lo permette.
…per funzionare il “Si$t€ma” ha bisogno che tu accusi te stesso e quindi tutto è basato sul tuo “consenso”,e/o sul tuo libero arbitrio !
E’ necessario infatti che tu accusi te stesso ed acconsenti con il tuo consenso, ma e per che cosa ?
Del consenso al “peccato originale”… E che cos’è ? è La FRODE !
L’utilizzo del COGNOME e NOME (in MAIUSCOLO con il COGNOME prima del NOME), che non ti appartiene, quel nome che da quando sei nato è stato scritto a lettere maiuscole e che è una proprietà intellettuale del presunto stato, che ti ha messo in condizioni di usare fraudolentemente.
Nel momento in cui lo usi, dichiari: che sei nato privo di diritti, che sei in bancarotta, perché la tua vita, il tuo Nome e la tua esistenza sono gestiti da altri che non sei tu; sei, perciò, da quando sei nato, in un regime di amministrazione controllata, dove il tuo COGNOME e NOME non appartiene a te ma è amministrato ad altri, il presunto stato/governo dove dimori.
SE NON TI DICHIARI di Essere ancora in VITA – NdR: vedi in queste pagine, il documento di Esistenza in Vita da personalizzare e da consegnare, protocollandolo nel tuo COMUNE ed alla Prefettura) …TI DICHIARANO DISPERSO o MORTO (NdR: solo dopo sette/dieci anni dalla nascita, se non dichiari contemporaneamente la tua Esistenza in vita) e QUINDI SI APPROPRIANO di “GUIDARE la TUA VITA” per mezzo dell’UOMO DI PAGLIA (la FINZIONE/PERSONA GIURIDICA) che “loro” amministrano e di cui sono i presunti, autonominatisi proprietari….fino a quando non ce la riprendiamo completamente con la SOTTRAZIONE dell’amministrazione di essa al presunto stato/governo, quale veri ed unici Titolari di essa !
Secondo il Codice dell’Ammiragliato, o Codice Marittimo (Bibbia), sei nato disperso in mare, perché questo dicono le Bolle Papali, sulle quali si basa in parte come concetti il Si$tema; tu, al momento della nascita e attraverso il canale uterino, sei caduto in acqua e sei disperso in mare e non sei mai riuscito a raggiungere la terra ferma, in modo da poterti alzare in piedi e affermare: “Io Sono un essere umano (anima vivente), uomo naturale (maschio o femmina) ovvero Persona fisica umana, cioè Spirito incarnato, personalizzato, ma libero davanti all’InFinito, che alcuni chiamano ignorantemente “dio“. (NdR: in realtà siamo concepiti nelle acque, nasciamo dal mare = il liquido amniotico nella placenta e quando nasciamo veniamo sulla Terra Ferma….) ma ci costringono a credere alla Bugia della dispersione in mare….
– noi siamo eterne Essenze, perciò creature “Divine” (vedi: vera traduzione della Bibbia = Noi Esseri viventi siamo “dei” Immortali ed un punto di osservazione dell’InFinito sul Finito !) e loro lo sanno benissimo; non possono quindi creare un “diritto fittizio”, hanno assoluto bisogno di far discendere il “loro” diritto da “dio” (NdR: ovviamente il loro dio inventato).
Quindi loro usano questo loro “dio” (il loro “diritto”) e se tu usi il loro stesso “dio”, ti sei autodefinito incapace, disperso, senza diritti.
Pensate la perversione, se tu utilizzi quello che loro ti hanno detto ed imposto di utilizzare, dichiari e confermi di essere incapace di prenderti cura di te stesso.
E con QUESTO SI SPIEGA TUTTA la TRUFFA anche del DENARO !
TUTTI i tribunali Italiani, infatti sono TRIBUNALI di DIRITTO PRIVATO, quindi TRIBUNALI AZIENDALI !
Stessa cosa vale per il denaro, le banconote “euro”: siamo stati avvertiti, sopra c’è scritto “proprietà della Banca Centrale Europea”, non è nostro, è della BCE (che è una società privata in mano ai banchieri….), ma se noi accettiamo di usarlo, come per il nome fittizio, ci autoproclamiamo incapaci e incompetenti ai loro occhi (disperso in mare, ecc…).
ORA la VOSTRA DOMANDA sarà: Come facciamo a cambiare in meglio una cosa che non ci appartiene affatto ? Cosa possiamo fare per sottrarre il nostro consenso a questa frode che ci vede protagonisti “involontari” fin da quando siamo nati ?
Vedi: https://www.facebook.com/pages/Scienza-di-Confine/188189217954979
– vedi anche su:
http://dinai.weebly.com/1/post/2014/02/ti-spiego-perch-sei-uno-schiavo.html#sthash.lgs8Si42.dpuf
http://www.portalesovrano.it
http://www.youtube.com/watch?v=GIOyF9_M5W4
Sintesi:
Ciò significa che da quell’anno 1302, anno delle bolle papali, abbiamo, come popoli occidentali, PERSO qualsiasi diritto su di noi stessi, sottoponendoci alla giurisdizione (schiavitù) papale e successivamente a quella degli stati occidentali, che, dal ridimensionamento della “potenza” papale, sono derivati e che hanno adottato norme, leggi un po’ diverse da quelli delle bolle papali e del diritto Canonico ed Ecclesiastico, senza però cambiarne i concetti della sudditanza da esse… !
Anche perché tutti gli stati provenienti dall’impero papale, anche quelli che si sono dissociati, hanno però mantenuto i concetti papali che diritto di proprietà sulle Persone nate nei loro territori, inserendone i “concetti medesimi” di proprietà su terra e esservi viventi Umani, nelle loro giurisdizioni…
…ed in più la novità è che dal 1933 l’Italia (la REPUBBLICA ITALIANA /REPUBLIC of ITALY/ ITALY REPUBLIC of iscritta al S.E.C. è nei fatti, una azienda / Corporation in mano ai Banchieri, (che sono i proprietari anche della US. Inc. dichiarata fallita, dal suo CEO il Presidente Trump, nel Maggio 2020), iscritta come Governo, al S.E.C. Securities and Exchange Commission di WASHINGTON D.C. 20549: REPUBLIC OF ITALY
Vedi la dichiarazione di Fallimento per Bancarotta della USA Inc. ed accettazione del risarcimento dovuto agli SCHIAVI.
Quindi l’ITALIA è nata sulla e con la violenza, la truffa, la corruzione, la mafia istituzionalizzata nello presunto stato, ecc.
Cosi come tutti i documenti di Identità (con i COGNOMI e NOMI scritti in MAIUSCOLO ed i COGNOMI scritti prima dei NOMI) che essa rilascia per il solo uso, ed impone “l’acquisto” della “capacità giuridica”, come scritto all’art. 1 Cod. Civile, senza chiedere il consenso al soggetto, e senza informare della verità dei fatti i genitori (consenso informato) della cessione dell’amministrazione del figlio che nasce allo stato, e senza spiegare cosa sia il Certificato di nascita, ai suoi genitori.
Art 1 del Cod. Civile:
La capacità giuridica si “acquista” (Non è vero, la si acquisisce NON si compera) dal momento della nascita (22 Cost.) (1).
I diritti che la legge riconosce a favore del concepito sono subordinati all’evento della nascita (2) (3).
La Costituzione Italiana dice:
“Art. 10 – “L’ordinamento Giuridico Italiano si Conforma alle Norme del Diritto Internazionale Generalmente Riconosciute”.
Ricordiamo a tutti che per le Leggi/Norme sul Commercio Internazionale, accettate per iscritto anche dall’Italia Art. 10 della Costituzione, ed un Contratto è valido SOLAMENTE se firmato dalle parti in umido, ciò significa che una sola firma invalida il contratto.
NOTA BENE: Legislazione Italiana in materia di Contratti:
vedi: https://docs.google.com/file/d/0B1zHVL1aFF3jLUFhSzRQSzJEaWs/edit?pli=1
Potete pagare anche stato e le Banche con gli Euro scritturali
– vedi anche: SBATEZZATEVI
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Definizione della parola “Stato” (Italiano, ma potrebbe essere applicato a qualsiasi altro stato nel mondo)
Lo Stato è una entità che “fa le leggi” ? Una sorta di Vigile Nazionale che regola il traffico ? E che si disinteressa di tutto il resto ? No. Non è questa la nostra Repubblica.
La nostra REPUBBLICA è un Patto tra noi Cittadini, tra i cittadini italiani, perché tutti abbiamo dignità di esseri umani. E la dignità dell’uomo, secondo quel Patto, si fonda sul lavoro; perché è nel lavoro l’autonomia di decidere del proprio destino; nel lavoro la possibilità concreta, di ognuno di noi, di contribuire al benessere materiale e spirituale della nostra comunità italiana, secondo le inclinazioni e le capacità. E’ il lavoro che ci fa sentire vivi.
Oggi, nell’eurozona, lo Stato non è un REPUBBLICA. E’ un esattore. E’ un cuscinetto tra le Banche Private, che prestano denaro, e noi: che dobbiamo restituirlo a quelle Banche, ‘attraverso’ lo Stato, maggiorato di interessi: ‘dopo’ averlo impreziosito del valore della nostra laboriosità.
Perché, ricordiamolo: siamo NOI che diamo valore al denaro, producendo i beni ed i servizi che il denaro può comprare. Noi.
Non chi lo stampa, o lo presta.
In uno Stato che fa esattore per conto di Banche Private, dalla comunità, dalla nostra comunità, dovrà, sempre!, uscire più denaro di quello che entra; ci saranno, sempre!, meno opportunità di lavoro; il lavoro sarà, sempre più!, ridotto ad un punto di equilibrio tra domanda ed offerta: come se gli uomini e le donne siano una ‘merce’ da scambiare sul mercato; lo Stato rimarrà impassibile, come resta impassibile oggi, nell’assistere alla distruzione del benessere e di una cultura umanistica millenaria.
I trattati dichiarano il valore assoluto della “Stabilità dei Prezzi”.
Lo fanno apertamente e nessuno ha capito, e capisce, che cosa questo significhi. E chi lo ha capito e non lo dice è complice.
Stabilità dei Prezzi significa mettere al CENTRO dell’Universo il Potere Economico. Significa tutelare i Grandi Possessori di Denaro: quelli che, senza spendere un solo giorno di lavoro, senza creare o aver mai creato, neppure, un solo granello di produzione o di benessere, moltiplicano il loro Denaro semplicemente prestandolo alla Comunità: e pretendendone la restituzione ad interesse.
Porre al centro dell’Universo la Stabilità dei Prezzi significa schiacciare l’Uomo nel rango di Restitutore di Prestiti, distruggere l’essere umano, la sua dignità, il suo diritto naturale a vivere da individuo pensante e libero.
Dunque, “Euro fuori o dentro” è un quesito che vaga nelle lande del Male: nella misura in cui lascia aperta una possibilità (per quanto, magari, nelle intenzioni, minima e microscopica) che possa prevalere una idea di Stato che schiaccia l’essere umano.
Eravamo una REPVBBLICA e siamo diventati un protettorato/colonia degli USA Inc. REPUBLIC of ITALY/ITALY REPUBLIC of) e tale dobbiamo tornare ad essere riprendendo la nostra Moneta. Non c’è alternativa alla libertà.
By dr. Gennaro Varone (Giudice) – con precisazioni del Redattore di questa pagina (Admin del sito)
IMPORTANTE, come uscire dal $ixT€ma:
https://docs.google.com/file/d/0B9PEriRP9nMtZzRhS2VaR1lzQm8/edit?pli=1
Vedi queste pagine preparate da un avvocato italiano
http://dottdemetriopriolo.simplesite.com/
Perché dichiararsi Sovrani ? – By avv. Demetrio Priolo
http://www.tribunalepopolare.org/2016/11/15/sotto-la-giurisdizione-dell-ammiragliato-britannico-demetrio-priolo/
La Sovranità individuale Continua in queste pagine:
https://mednat.news/?s=sovranita+individuale
Sovranità Individuale (Introduzione/b) – 1 + 1b + Sovranità Individuale – 2 + 2b + Sovranità Individuale – 3 + 3b + Sovranità Individuale/Trust estero Jersey – 4 + 4b + Sovranità Individuale – 5 + 5b + Sovranità Individuale – 6 + 6b + Sovranità individuale – 7 + 7b + Documenti sulla Sovranità