CANCRO – Indice (indice del vecchio sito)
Visi0nate le scoperte rivoluzionarie ma vere del dr. Armando Vecchietti (Biologo)
Ricordate che il tessuto canceroso sono è composto da cellule, ma da tante vescicole create dalle cellule, che vengono espulse da esse nei liquidi extracellulari, che a loro volta si aggregano diventando tessuto canceroso. Questo la medicina allopatica non lo sa.
CANCRO distrutto con le onde sonore, senza farmaci e quindi senza controindicazioni ed a basso costo.
Dai un’occhiata al video: https://vm.tiktok.com/ZGe1CVKKB/
Cos’è il cancro ?
Il corpo umano è per sua natura alcalino e il cancro è la manifestazione del suo tentativo di mantenere l’equilibrio, l’omeostasi.
Da questo punto di vista, la malattia è un’illusione, altro non è che la manifestazione dello sforzo compiuto dalla Natura, cioè dal corpo per evitare che i suoi tessuti subiscano processi di fermentazione e deterioramento.
Il cancro non è una malattia ma un sintomo !
Il cancro è l’effetto provocato dagli acidi e metaboliti che accumulatisi in quantità eccessiva nel sangue, passano ai tessuti, li intossicano e deprimono il sistema immunitario, ostacolando progressivamente il mantenimento del pH alcalino dei fluidi interni.
Gli acidi impediscono ai globuli bianchi di espletare la loro funzione protettiva e depurativa.
Quindi in cancro non è una cellula malata che impazzisce, ma un liquido acido che guasta e danneggia le cellule dei tessuti e degli organi quando l’organismo non elimina adeguatamente gli acidi attraverso le urine, le feci, il sudore e con la respirazione.
La cellula cancerosa è una cellula che ha subito danni in un ambiente iperacido.
Il tumore si forma quando il danno interessa un gruppo di cellule, e si forma nello stesso modo in cui si forma una crosta. La crosta è costituita dallo stesso materiale di cui è costituita la massa tumorale, poiché deriva dal meccanismo di protezione con cui l’organismo incapsula le cellule danneggiate o intossicate dagli acidi in eccesso non eliminati attraverso le vie normali.
Nel 1931 il dottor Otto H. Warburg ricevette il Premio Nobel per la medicina per aver scoperto la causa del cancro. Egli suggerì che il cancro fosse l’esito di un ambiente acido, privato di ossigeno, e dimostrò come esso prosperi in condizioni anaerobiche (senza ossigeno) o acide.
Detto in altri termini: a causa del cancro è l’acidità delle acque del corpo !
Warburg fu l’autore di uno studio intitolato: “La causa principale e la prevenzione del cancro”, nel quale dichiarava: “non vi è malattia (cancro) di cui si conosca meglio la causa principale: l’iperacidità”.
Nel 1966 concluse uno dei suoi discorso più celebri con la seguente dichiarazione: “Oggi nessuno può dire che non si conosce la causa principale del cancro. Ormai non si può più addurre l’ignoranza come scusa per evitare le misure di prevenzione”. (discorso tenuto da Otto Warburg ai vincitori dei Premi Nobel il 30 giugno 1966 a Lindau, lago di Costanza).
Più che ignoranza sarebbe più corretto parlare di vera e propria malafede da parte delle industrie del farmaco. Le scoperte di Warburg sono conosciute negli ambienti che contano, ma sono controproducenti per gli enormi interessi economici dietro il cancro. Insegnare la prevenzione non porta guadagno: è molto più utile curare il tumore con farmaci e radiazioni.
La medicina naturale ci evidenzia che non ci dobbiamo preoccupare solo del cosiddetto agente patogeno, ma dobbiamo considerare fondamentalmente il TERRENO.
Facciamo solo un cenno storico della metà dell’800 citando due illustri medici: il chimico Louis Pasteur famoso per la sua “teoria dei germi” (i batteri sono i soli responsabili di tutte le nostre malattie) e il suo contemporaneo il medico batteriologo Antoine Bechamp fece l’affermazione contraria alla teoria di Pasteur– vedi la Diatriba A. Bechamp e L. Pasteur
Una buona notizia:
Finalmente sono stati liberati dal segreto, posto col copyright nel 1945, gli studi dell’ Istituto Italiano Tumori degli anni 30 sulla cura dei tumori inoperabili e già in metastasi, che portò alla loro completa regressione mediante terapia biologica -nutrizionale.
Studi trentennali iniziati nel 1907, che però andavano contro il protocollo del tempo, fondato sulla chemioterapia gestita dal “cartello” delle case farmaceutiche.
La chemioterapia è una tecnica inventata nel 1903 da un ricercatore della BASF che iniettando anilina, un derivato del catrame (petrolio), aveva scoperto che le cellule necrotizzate si coloravano, mentre quelle sane non si coloravano semplicemente perché queste ultime avevano la membrana cellulare ancora integra.
Lo scopo era quello quindi di selezionare le cellule necrotizzate colorandole con l’ anilina per poi colpirle col radio al fine di ridurre la massa tumorale, per poi, ridotta, poterla asportare.
Questa tecnica fu subito contrastata dall’ Istituto Italiano Tumori e da altri medici chirurghi internazionali di istituti nazionali tumori, sorti sempre nel 1907 a Lovanio in Belgio, Berlino, San Pietroburgo, Nagasaki, Hiroshima.
Nel 1897 in Sassonia (Germania Orientale ) il coke fu portato a 400 gradi, fu ottenuto il catrame e esattamente 10 anni più tardi, nel 1907, il 100% dei lavoratori del catrame iniziò ad ammalarsi di tumore, ragione per cui sorsero nel 1907 tutti questi Istituti Nazionali Tumori.
La tecnica della chemioterapia fu contrastata perché avevano constatato che la colorazione andava a danneggiare le cellule sane, indebolendo enormemente il sistema immunitario perché andava ad atrofizzare la milza, essendo la milza la ghiandola che produce i globuli bianchi, i globuli rossi e che produce tutto il tessuto vascolare e connettivo,
inoltre anche se asportato il tumore, rimaneva latente la possibilità che potesse riformarsi non essendo stata eliminata la causa che lo aveva portato a formarsi.
L’ Istituto Italiano Tumori aveva scoperto che la causa dei tumori non era, come asseriva la narrazione ufficiale dell’ epoca, cellule improvvisamente impazzite del nostro corpo che iniziavano a mangiarsi cellule sane, come se diventassimo cannibali di noi stessi, ma la causa dei tumori era semplicemente il frutto di ciò che mangiamo e ciò che respiriamo.
Da qui il detto che “SIAMO ciò che mangiamo e ciò che respiriamo”.
Dissero che nutrivano grandi speranze in questa “chemio sperimentale”, ma il dato è che ancora oggi, solo il 2% è ancora in vita 5 anni dopo l’ inizio della chemio, viene quindi detto, per cercare di scusarsi, che se non fosse stata fatta la chemio, il soggetto sarebbe morto prima.
Una ricerca svizzera del 2020 ha confermato che i produttori di chemioterapici, le big pharma guadagnano 80 volte i loro costi di produzione, il massimo guadagno realizzabile sulla Terra, un guadagno superiore 20 volte a quello ottenibile col petrolio.
Il medico che si oppone alla chemio viene radiato e non gli permettono più di lavorare.
La Germania finalmente, che aveva posto sotto copyright questi studi dell’ Istituto Italiano Tumori, il 1 gennaio 2024 (il copyright in Germania dura 80 anni anziché 75) ha messo on line tutte le 129 pubblicazioni dell’ Istituto italiano tumori, ove potete controllare voi stessi.
https://link.springer.com/article/10.1007/BF01627509
PROTOCOLLO ANTITUMORALE, ANTI-ETÀ, ANTI-ICTUS/INFARTI – By Professor
SERGIO STAGNARO.
Tramite il suo metodo diagnostico, basato sull’uso di un normalissimo
fonendoscopio (elaborando poi i dati secondo precisi calcoli), era in grado di predire l’evento cardiaco fatale, il diabete, l’insorgenza del terreno oncologico ed altre patologie nei soggetti che visitava.
La SEMEIOTICA FISICA negli anni ’70 era definita percussione ascoltata modificata, per poi divenire negli anni ’90 ripresa diagnostica, quindi è diventata semeiotica biofisica (che ha unito la scienza della fisica quantistica con la biologa), infine da 18-20 anni diviene a tutti gli effetti definita semeiotica biofisica quantistica.
Fino al 1955, l’ultimo anno di frequenza alla facoltà di Medicina e Chirurgia del Prof. Stagnaro (prima della laurea), la medicina considerava il corpo materia, ma la materia nel corpo umano è una parte, mentre un miliardo di parti sono energia !
Il professore si chiese allora il motivo per cui ci si dovesse occupare solo in minima parte del nostro organismo, cioè rivolgendosi solo alla materia, e così è nata una evoluzione della semeiotica tradizionale, perché (dalle sue testuali parole) la sua evoluzione non è certo venuta da Andromeda, ma è una evoluzione dello spirito eracliteo del panta rei, il pensiero di Eraclito secondo cui tutto scorre ed è in divenire. “Il pensiero eracliteo è quindi aristocratico, in quanto egli definisce la maggioranza degli uomini superficiali, poiché tendono a dormire in un sonno mentale profondo che NON permette loro di comprendere le leggi autentiche del mondo circostante”.
I medici che utilizzano la tecnica del Prof. Stagnaro, ci assicurava egli stesso in vita, non solo diagnosticano la malattia in essere, in atto, ma anche quelle probabili, in potenza e in divenire.
Fino a quando si laureò l’unica cosa che era rimasta ferma da mezzo secolo era la semeiotica biofisica, che il Professore ha grandemente contribuito al suo approfondimento e alla sua divulgazione.
Nasciamo come embrioni per divenire persone. Nel caso inerente le ricerche del Professore, nessuno si era ancora occupato di embrioni, ed invece per certe malattie incurabili è meglio curare l’embrione, ovvero il
sintomo, che la “
malattia” !
Il Professore era uno scienziato impagabile e fenomenale, sempre proteso alla ricerca e allo studio fino all’ultimo respiro di vita, avvenuto in maggio 2023, poco prima del quale stava approfondendo le osservazioni inerenti il grasso corporeo.
Col suo metodo di terapia quantistica, definito TERAPIA MITOCONDRIALE RISTRUTTURANTE, la diagnosi differenziale tra tumore maligno e benigno è posta in bed-side in un minuto, riducendo la spesa sanitaria e tranquillizzando il paziente.
Nel 2007 ha fondato la semeiotica biofisica quantistica, grazie a conoscenze nella fisica dei quanti insegnatagli dall’ amico Prof Paolo Mandelli, già direttore dell’Istituto di Chimica dell’Università di Firenze.
Nello screenshot del post, si tratta di un suo post risalente al 2015, potete trovare i consigli per il protocollo preventivo contro ictus, infarto, cancro, diabete e per contrastare l’invecchiamento che egli stesso consigliava:
– a base di celfood (5 gocce), succo di limone (7 gocce) e bicarbonato di sodio (la puntina di un cucchiaino da té) da mescolare assieme in 1/2 bicchiere d’acqua e da bere prima dei tre pasti principali.
– È bene aggiungere all’acqua dei bicchieri le gocce di celfood e succo di limone, solo subito prima di berla e dopo averla agitata bene. Se fossero disponibili fonti termali solfuree, consiglio di affiancare una bottiglia da 1/2 litro riempita di acqua termale solfurea alla bottiglia di acqua col bicarbonato di sodio, già posta sul comodino.
– affiancare una bottiglia di succo del
succo di noni, anche essa ben chiusa.
– non si deve mai bere il contenuto delle bottiglie sul comodino, che vanno comunque sempre mantenute tappate e ben chiuse, bensì si deve bere solo l’acqua naturale energizzata con le radiazioni provenienti dalle bottiglie stesse, se possibile con le aggiunte di gocce di limone.
- 3 zone, Moderna medicina
- 1.000 Piante per Cancro
- ACIDOSI
- Acidosi, Bibliografia 2
- Acidosi: base del cancro
- Acidosi nel Cancro – base fisiologica del Tumore
- ACQUA BASICA
- ACQUA del CORPO
- Acqua di Sorgente e quella Deionizzata
- Acidi-Basi
- ALCALOSI
- Alimentazione errata = anche Cancro
- ALIMENTAZIONE NATURALE
- Aloe Arborescens – Ricetta e dati
- Altre Cure Naturali alternative per il cancro
- Altre Cure alternative
- Altre Cure alternative 2
- Anfet (ass. fungo e tumore)
- Ansia Stress e Cancro
- AntiTumorale, genera Cancri
- Artemisia anche per il Cancro (cercare Artemisia)
- Ascorbato di Potassio
- Ascorbato di Potassio (studi)
- Atteggiamenti MENTALI e MALATTIE Degenerative
- Aumento di casi cancro in Bimbi
- Aumento di casi cancro in Giovani
- Ayurveda e cancro
- Balla sulla ricerca del Cancro – 1 (dott. G. Nacci)
- Balla sulla ricerca del Cancro – 2 (dott. G. Nacci)
- BAMBINI sempre più’ Malati ! (con i Vaccini)
- Bavaglio alla Sperimentazione
- Beljanski e le sue scoperte
- Bibliografia Acidosi – Cancro
- Biblio: Alimentazione e Cancro
- Bibliografia Cancro
- BIBLIOGRAFIA su CANCRO e pH
- Bicarbonato – acqua basica – per il Cancro
- Bicarbonato di Magnesio
- Bicarbonato di Sodio al 5 %
- Bicarbonato e Cancro
- Bio Elettronica, Medicina del Terreno
- BioElettronica
- BIOLOGICAL LASER THERAPY (dott. F. De Andre’)
- Biopsia, dannosa
- Bioterapia Nutrizionale
- Bluff della Genetica (nel Cancro)
- Broccoli per Stare Meglio
- BUGIE sul Cancro 1
- Bugie sui Tumori 2
- Burzynski (terapia x cancro)
- Cancer and Natural Medicine (in Inglese)
- Cancro Introduzione
- Cancro alla Cervice Uterina (vaccino)
- Cancro alla Mammella
- Cancro alla Prostata
- Cancro e alimentazione
- Cancro e Bicarbonato
- Cancro e cellule staminali
- Cancro eliminato con Ultrasuoni
- Cancro ed Igienismo
- CANCRO e MEDICINA NATURALE (Tesina)
- Cancro e Medicina Naturale (relazione-corso)
- Cancro e Medicina del Terreno Oncologico
- Cancro e Parassiti
- Cancro e Patologie Degenerative
- Cancro e Protocollo della Salute
- Cancro e Psiche
- Cancro e Sesso
- Cancro e’ una Strage anche con la Chemio
- Cancro e’ un fungo ? (dott. T. Simoncini)
- Cancro dai Vaccini
- Cancro nei Bambini….dai vaccini
- CANCRO RENALE ….rischio congenito
- Cancro si nutre di Zucchero
- Cancro, Tumore all’utero
- Candida Albicans anche nei Tumori
- CANDIDA e CANCRO
- Candida conCausa del Cancro
- Cancro all’utero e vaccino pericoloso
- CANCRO RENALE ….rischio congenito
- Cani fiutano il cancro del colon
- Cannabis distrugge il cancro
- Carne e Cancro
- Cellule staminali e Cancro
- Chemio al Capolinea
- Chemio danno grave
- Chemio fallimento
- Chemio non risolve
- Chemio, Radio uccidono ?
- Chemio uccide cervello e soggetto !
- Chemio: prodotti e costi altissimi !
- CellAdam
- Cellule
- Centrali Elettriche emettono cancerogeni
- Cervarix e Gardasil (vaccini) = Morti e Gravi danni
- Chips sotto pelle producono cancro ?
- Cibi Fritti e Cancro
- Ciste su braccio trattata con Acqua basica
- Cluster dell’acqua
- Colon (cancro del)
- Come funziona il Corpo Umano
- Come nasce la malattia
- Come nasce un tumore ?
- Come si forma il tumore (cellule “cancerose”)
- Comunicato OMS su Cancro (2003)
- Comunicato Stampa x sequestro sito
- Condiloma eliminato con Bicarbonato di Sodio
- Confessione – Auditing
- CONFLITTI SPIRITUALI, cause primarie del cancro
- Contraddizioni della genetica nel Cancro
- Correzione del pH
- Costi del CANCRO e Chemio – Radio terapia 1
- Costi della Chemio – Radio terapia 2
- CRAP: Nutriterapia Biologica Metabolica x Cancro
- Crisi di eliminazione
- Cronistoria sul Cancro
- Crudismo (alimentazione per stare sempre bene)
- Cura alimentare per Cancro
- Cure alternative al Cancro
- Cura depurativa della Ciliegia
- Cura dell’Uva e del Limone anche per il CANCRO
- Cura del Cancro del dr. NACCI
- CURA Naturale del Cancro (qualsiasi)
- Cure Naturali
- Cura Metabolica per il Cancro ed altro
- Definizione della parola Malattia
- Diagnosi precoce
- Diagnosi Precoce del Cancro
- Di Bella, cancro
- Di Bella (Definizione e Valutazione)
- Di Bella – utilizzati farmaci scaduti !
- Di Bella, che fine ha fatto ?
- Di Bella, dr. speranza
- Di Bella, la cura Funziona
- Di Bella, lettera al giornale “Sole 24 ore”
- Di Bella, non è un Bluff
- Di Bella, perche’ e’ stata dichiarata “fallita” ?
- Di Bella, Verità sta venendo a galla
- Dieta antiCancro
- Dolore e Cancro
- Ecco il cancro (Descrizione del meccanismo)
- Effetti Neurovegetativi di Stress
- ElettroIonoTerapia
- Endostatina e Tumore
- ERBE per Cancro, dott. G. Nacci
- Errore di Darwin
- Eziopatogenesi del Cancro
- Fallimento Chemio terapia
- Falsità della Scienza Medica Ufficiale
|
- Farmaci, Controindicazioni
- Fibromi, fibromiomi, tumori benigni
- Fisica dell’Intenzione = Malattia cercata
- Fotodinamica
- Funghi, Lieviti e Spore
- Gardasil e Cervarix (pericolosi)
- Genetica e spazzatura
- Gerson e la sua terapia
- Glutatione
- Grassi, Obesità e Cancro
- Graviola (pianta anticancro)
- Gravi Pericoli da Farmaci e Vaccini
- Guerra contro le donne con il vaccino x HPV
- Hamer (Nuova medicina)
- Ho vinto il Cancro
- HPV (vaccino pericoloso)
- Idro Colon terapia
- Igienismo e Cancro
- Il Cancro è un Fungo ?
- Industria del Cancro
- Infiammazione e Cancro
- Intestino – Sist. Immunitario – Idro Colon Terapia
- Interrogazione Parlamentare (Puccio)
- Intervista al dott. Nacci
- Intossicazione
- IPERTERMIA – MOXATERAPIA
- Ipertermia x Tumori e Cancro
- Kremer ed il Cancro
- La Grande Truffa dei Tumori
- La Medicina del dott Max Gerson
- La Nuova Medicina del dr. Hamer
- La pozione che ha sconfitto il Cancro
- La Terapia Di Bella non è un Bluff
- La Verità che il tuo Oncologo non può dirti
- Legge di Guarigione
- Libro del dott. Nacci (Italiano)
- Libro del dott. Nacci (English)
- Libro del dott. T. Simoncini
- Malattie Degenerative – 1
- Malattie Degenerative – 2
- Malassorbimento = MalNutrizione
- Mammografie pericolose !
- Mammella = noduli, tumori
- Marijuana: uccide le cellule cancerose
- Marijuana uccide Cancro
- Markers
- Max Gerson e la sua terapia per il cancro
- Medici NON credono alle cure ufficiali
- Megacolon
- Melanoma – Rischio congenito
- Melanoma scompare con Tintura di Iodio
- Melatonina utile nei Tumori
- Messaggi dell’Acqua
- Metabolismo alterato = cancro e malattie degenerative
- Microbi, Germi, Parassiti e Mitocondri
- Microcristalli nei Tumori
- Minerali e Vitamine (importante per Dieta Bilanciata)
- MOXATERAPIA – IPERTERMIA
- Nacci (medico) sua Intervista
- Naessens Gaston ed i Somatidi nel cancro
- Niepper terapia
- Nozione di Terreno
- Nuova Medicina (dott. Hamer)
- Nuove Cure del Cancro
- Nuove Frontiere per Cancro (campi CEM)
- NUTRITERAPIA METABOLICA per CANCRO
- Nutrizione Cellulare
- Obesità adulti
- Obesità e Cancro
- OGM e loro danni
- OGM provoca Cancro
- Ormoni (farmaci) = Cancro
- Ossido-Riduzione
- Pancreas – Tumore
- Pantellini (cura dell’Ascorbato di Potassio)
- Papillomavirus e Tumore all’Utero (vaccino HPV)
- Parassiti e Cancro
- Parassiti e veleni
- Perossido di Idrogeno (terapia per infusione venosa)
- PET terapia
- pH Acido nei Tumori
- pH Basico nella Cura dei Tumori (English)
- Prevenzione e terapie naturali NON si applicano
- Prodotti tossici con la Chemio costano !
- Progetto di Vita eterna
- Prostata e PSA
- Prostatite
- Prostata, cancro della
- Protocollo della Salute
- Protocollo per il malato di Tumore (Cancro)
- Psiche e Cancro
- Psiche e Tumori
- Psichiatra, Psicologa, Medico e Cancro
- PsicoNeuroEndocrinoImmunologia
- Psicosomatica
- PUCCIO, ricercatore (soluzione al cancro)
- Puccio G. Diritti Negati
- Puccio, Protocollo
- Puccio, Dimostrazioni
- Puccio, appello
- Radioterapia
- Rapporto OMS sul cancro (2003)
- Respirazione cellulare e malattia (cancro)
- Ricerca Cancro – 1
- Ricerca Cancro – 2
- Ricetta di Padre Zago (Aloe vera)
- Ricercatori “eretici” Osteggiati e Repressi
- Ricercatore ostacolato da Medicina Ufficiale
- Rifare il Seno rischio di Cancro ed altro
- Risultati della Chemio
- Reale Rischio Congenito
- Sacrifici umani della “scienza medica”
- Semeiotica Biofisica
- Simmetria dei Minerali nei cancerosi
- Sindrome dell’Intestino Permeabile (LGS)
- Sistema Ontogenetico
- SOVRANITA’ INDIVIDUALE (Dichiarazione)
- Spirito – Psiche = Salute o Malattia
- Sole anticancro
- Somatidi e malattie
- Somatostatina sì, Di Bella no
- Statistiche sui Tumori nel Mondo
- Statistiche di morte per Chemio
- Statistiche Ufficiali sul Cancro (dott. Nacci) Italiano
- Statistics (Official) on Cancer (dott. Nacci) English
- Statistiche sul Cancro
- Stress
- Stress e Funzioni Vitali
- STRESS OSSIDATIVO – 1 e cancro
- STRESS OSSIDATIVO – 2 (e malattie degenerative)
- Teorie Psicologiche su Origine del Cancro
- Terapia Naturale dell’Acqua Basica
- Terapia per Cancro del dott. Nacci (risultati)
- Terapia Naturale per il cancro (ortomolecolare)
- Terapie Naturali NON si applicano
- Terapia Niepper
- Terapia per il Cancro (da fare soli)
- Terapia Ormonale = Cancro
- Terapia del dott. Simoncini (oncologo)
- Terapie Biologiche per il cancro
- Terreno Oncologico – 1
- Terreno Oncologico – 2
- Tesi su Cancro e Medicina Naturale – 1
- Tesi su Cancro e Medicina Naturale – 2
- TEST per Cancro al Colon
- Tintura di Iodio x cura naturale x Cancro (qualsiasi)
- Tossina anti-cancro
- Tossine nei liquidi corpo invito al cancro
- Trasmissione delle malattie
- Trattamento Naturale del Cancro (qualsiasi)
- TRUFFA sui TUMORI
- Tubercolosi intestinale
- Tumore senza FARMACI, con Ultrasuoni
- Tumore all’utero (diagnosi)
- Tumore all’utero VIDEO inchiesta sul Vaccino
- Tumore all’utero, vaccino pericoloso
- Tumori cerebrali
- Tumori al seno che scompaiono da soli
- Tumori regrediscono spontaneamente
- Ultrasuoni eliminano Tumori
- Uranio impoverito ? NO sono i Vaccini
- Urino terapia e Cancro
- Uva (cura dell’)
- Vaccini e Cancro
- Vaccino x Tumore all’utero pericoloso
- Vari Tipi di Terreno
- Veleni della Chemio – Radio
- Verità sul cancro – 1
- Verità sul cancro – 2
- Vestiti Sintetici
- Virus (cosa sono ? )
- Vitamina B17
- Vitamine anti-Cancro
- Vitamina C
- Vitamina D
- Zapper (metodo Clark)
- Zora, (professore medico, rifugiato in Svizzera)
|
BIBLIOGRAFIA SCIENTIFICA sui DANNI DEI VACCINI
vedi anche QUI:
https://pattoverascienza.com
L'Installazione Di Plugin : Iscriviti Notifiche Push bisogno OneSignal plugin da installare.