DATI ISTAT sui VACCINI (Italia)
Grafico redatto dall’Unicef mediante i dati ISTAT, riportante la mortalità per morbillo per 1.000 abitanti da 0 a 5 anni di età, dal 1895 al 2008 in Italia (1), su cui sono state aggiunte le indicazioni inerenti la copertura vaccinale.
I dati ISTAT riguardanti questa fascia d’età, riportano che dal 1887 al 1975 la mortalità per morbillo (malattia contraibile 1 sola volta durante la vita) si fosse già gradualmente azzerata del 99,7% (2), ben prima dell’arrivo del vaccino nel 1976 (3).
La percentuale di copertura vaccinale continuò a rimanere pari a zero per altri anni.
La vaccinazione divenne raccomandata dal 25/06/1979, con un obiettivo di copertura pari al 90% della popolazione infantile generale (4), ma venendo messa in moto solo dalla metà degli anni ’80 (5).
La mortalità per 1000 abitanti da 0 a 5 anni di età, già gradualmente crollata nel periodo 1887/1976, aveva continuato ad azzerarsi in assenza di copertura vaccinale, fino ad arrivare a ZERO (in numeri assoluti) nel 1990, con una copertura vaccinale quasi assente (del 10%) (2) (5).
Un azzeramento andato di pari passo col miglioramento delle condizioni igienico-sanitarie e nutrizionali della popolazione.
Per dati più completi riguardanti la mortalità generale per morbillo e le coperture vaccinali sulla popolazione infantile generale, è possibile consultare questo post, in cui sono presenti le statistiche storiche ISTAT, e le percentuali di copertura vaccinale riportate dagli enti sanitari italiani:
https://www.facebook.com/paolo.fulcos/posts/10239162668150654
FONTI:
(1) UNICEF – ISTAT: “La mortalità dei bambini ieri e oggi”:
https://www.unicef.it/Allegati/Rapporto%20UNICEF_ISTAT.pdf (pag. 9 e 21 del PDF) – censurato eliminando la pagina ! ma noi lo abbiamo salvato e recuperato con Webmachine, eccolo: Rapporto UNICEF_ISTAT
(2) https://www4.istat.it/it/archivio/109861 (cliccare alla voce “Figure e Tabelle”) – Censurato. ma recuperato con webmachine, eccolo:
Mortalita_Bambini_Italia_ISTAT
(3) Gazzetta Ufficiale (andare sul primo rigo del punto “3.1 Il morbillo”):
(4) “Ministero della Sanità. Circolare n°12 del 13 luglio 1999”. Pag. 3, ultimo capoverso: https://www.trovanorme.salute.gov.it/norme/renderNormsanPdf?anno=0&codLeg=23659&parte=1+&serie&fbclid=IwY2xjawM1FklleHRuA2FlbQIxMABicmlkETBBUENsUXU1UWJzTlpGV3VMAR7HXn4mcEgtAy0OI2f7eqWsQJk-g7AgHNM_SiQ1xwzjJIJryHnM72sapmLvpw_aem_k1eh96Lui9fpt_dVjYPLNg
(5) Istituto Superiore di Sanità (ISS): Epicentro, il portale epidemiologico dell’Istituto Superiore di Sanità – “Morbillo. Aspetti epidemiologici”: https://www.iss.it/search?p_p_id=com_liferay_portal_search_web_search_results_portlet_SearchResultsPortlet&p_p_lifecycle=0&p_p_state=maximized&p_p_mode=view&_com_liferay_portal_search_web_search_results_portlet_SearchResultsPortlet_mvcPath=%2Fview_content.jsp&_com_liferay_portal_search_web_search_results_portlet_SearchResultsPortlet_redirect=%2Fsearch%3Fq%3DMorbillo.%2BAspetti%2Bepidemiologici&_com_liferay_portal_search_web_search_results_portlet_SearchResultsPortlet_assetEntryId=3002424&_com_liferay_portal_search_web_search_results_portlet_SearchResultsPortlet_type=content&p_l_back_url=%2Fsearch%3Fq%3DMorbillo.%2BAspetti%2Bepidemiologici&p_l_back_url_title=Search
LINK RECUPERATO CON LA WAYBACK MACHINE:
https://web.archive.org/web/20200307021812/https://www.epicentro.iss.it/morbillo/epidemiologia-italia (primo grafico dall’alto verso in basso e scorrere il cursore in corrispondenza della linea rossa interattiva, per poter ottenere la rispettiva copertura vaccinale di ogni singolo anno)
I dati riportati in queste pagine sono stati ripresi e riportati INTEGRALMENTE negli anni 1970, (dal consulente di questo sito) cosi come stampati dagli “Annuari delle Statistiche Sanitarie”, editi dall’Istat (Italy)
Tratti dai Capitoli: Denunce di alcune malattie infettive e diffusive per…..(andare alla voce della malattia)
vedi: fotocopia di una pagina campione di detto Annuario – Istat
Le fotocopie ricercate ed acquistate dall’ufficio dell’ISTAT di Milano, le tengo per sempre in archivio, perché se dovessi presentarmi in tribunale per perizie, esse sarebbero la prova che i dati sono dell’ISTAT, sono ben chiari a chi li sa leggere.
Una premessa importante:
In sintesi: La “cancellazione senza aggiornamento” è una tecnica di gestione del consenso scientifico gestito dalle linee guida di Big Pharma e Filiera.
Rendere i dati difficili da trovare o volatili scoraggia i ricercatori indipendenti ed i cittadini dal fare confronti storici che potrebbero evidenziare correlazioni scomode elle linee guida…
Questi dati NON sono più reperibili sul sito dell’ISTAT…chissà perché ?
Le pagine fotocopiate (in mio possesso) sono tante per cui è impossibile inserirle nel sito, chiediamo a chi fosse interessato di richiederle direttamente all’ISTAT di Roma.
Ogni pagina contiene le varie malattie dette “infettive”, dalle quali ho estrapolato negli anni 1970 i dati relativi alle varie malattie, anno per anno.
– sono io che li ho confrontati (mettendo in parallelo-confronto, le varie malattie anno per anno) fatto che ha evidenziato la crescita delle malattie, …man mano che avvenivano vaccinazioni di massa !….è cosi che si scoprono le malefatte della medicina vaccinatoria !
Rapporto Flexner e Dichiarazione di Alma Ata + Sindacato Rockefeller + Dittatura sanitaria + Big Pharma
Premi in denaro ai medici che vaccinano…
Inoltre:
https://www.gospanews.net/2023/03/24/nanoforme-tossiche-nel-vaccino-pfizer-biontech-studio-esplosivo-in-esposto-della-polizia-pubblicato-dal-biochimico-segalla-in-italia-e-usa/
La pubblicazione dei dati sulle varie malattie dette impropriamente “infettive”, senza il loro confronto fra di loro e con il confronto anche con le campagne vaccinali avvenute nei vari anni, è il tipico approccio della medicina vaccinatoria, e lo fa per mantenere il “mito dei vaccini“.
Lo ISS (Ist. Sup. Sanita) da me interpellato per iscritto, sulla richiesta di fornirmi le statistiche sulle malattie degenerative e non (distrofia, sclerosi, leucemia, cancro nei bambini, epilessia, malattie rare, ecc.) ha così risposto:
“siamo spiacenti ma non possiamo fornirle ciò che ha richiesto, in quanto NON abbiamo tali statistiche per il fatto che non sono mai stati raccolti dati in merito“….chissà perché….inoltre ha anche affermato che normalmente NON fanno nessun controllo sui Vaccini (si fidano dei produttori),…salvo e solo su ordine di un giudice…perché se ci fossero questi dati, il Mito dei Vaccini, quale salvezza del genere umano, crollerebbe !
Sito ISTAT – STATISTICHE (sono “spariti” i dati degli annuari cartacei… ed i nuovi dati sono stati “rimodellati” affinché sia difficile capire bene le cose… + Meccanismo dei danni dei vaccini + Statistiche vaccini + DATI ISTAT (Italia) sui Vaccini
Vaccinazioni in Europa + MINISTERO della “SALUTE” italiano, è stato informato, ma avvelena comunque i nostri bambini con i Vaccini !
Morte con i Vaccini: SIDS e SADS + Studi sulle autopsie lo confermano:
Autopsie_danniVacc_SSRN-id4496137
Video del parlamentare Vittorio Sgarbi, molto importante: CENSURATO su Youtube, perché non allineato al pensiero unico di Big Pharma…..
Ecco le frasi CRIMINALI diffuse dal sig. Draghi in TV alla popolazione italiana: video censurato da Youtube….
Visionate questo video che riporta la frase CRIMINALE di un dirigente sig. Nicola Magrini, della AIFA e le sue FALSITA’ Omissioni, cancellazioni di documenti, frasi ecc.:
Ecco le copie degli esposti presentati in Tribunali italiani, che sono stati purtroppo e SEMPRE archiviati…..per cui è la dimostrazione che anche i giudici sono collusi con il potere di Big Pharma….
ESPOSTO – Tribunale: Danni dei Vaccini – 1 (01/12/2014)
ESPOSTO – Tribunale: Danni dei Vaccini – 2 (23/11/2015)
ESPOSTO – Tribunale: Danni dei Vaccini – 3 (Nov. 2016)
ESPOSTO – Tribunale: Danni dei vaccini – 4 (Sett.2017)
ESPOSTO_TRIB-Milano-sui_VACCINI_23-03-2020
vedi: Suprema Corte US, sui DANNI dei Vaccini
Esposto ai NAS sui Vaccini, di Luca Scamburlo (03/10/17)
ESPOSTO – Tribunale: Contenuto Vaccini, Corvelva 2018
Fino ad ora nessun giudice italiano ha iniziato le indagini, quindi significa che li hanno archiviati, ciò indica una collusione della magistratura con Big Pharma….in quanto essa si compera tutti e tutto…
FDA: Indagare sui Virus nelle cellule utilizzate per produrre Vaccini; e valutare la potenziale minaccia posta, dalla trasmissione di virus agli umani
– Principal Investigator: Arifa S. Khan, PhD – Office / Division / Lab: OVRR / DVP / LR – 2018
Politico della Lega, afferma, i danneggiati da vaccino ci sono !
vedi le recenti Conclusioni della Commissione Italiana Uranio Impoverito, indagine sui vaccini per militari:
– Relazione Finale della Commissione Uranio Impoverito 2013
– Relazione finale di ulteriore indagine sui Vaccini di detta Commissione 2018
vedi anche:
3.500 studi medico clinico scientifici che dimostrano i GRAVI DANNI dei VACCINI
Bibliografia Scientifica sui danni Vaccini
Statistiche e dati sui danni dei Vaccini in Italia
LIBRO con 45 anni di statistiche sui VACCINI – da visionare in PDF
200anni-diFallimenti-deiVaccini
Bibliografia aggiuntiva:
Gravi complicazioni dei vaccini COVID-19: una mini-recensione – PubMed (nih.gov)
La letteratura medica ha un numero sorprendente di studi che documentano il fallimento e tossicità dei vaccini
Sul Web si trovano “solo” circa 2.850.000 risultati di pubblicazioni che ne parlano, nell’anno 2015 !
vedi: Effetto Gregge + Storia dei Vaccini – 1 + Storia dei Vaccini – 2
Continua in: Pag. 6 – Pag. 7 – Pag. 8 – Pag. 9 – Pag. 10 – Pag 11 – Pag. 12 – Pag. 13 – Pag 14 – Pag 15 –
Pag. 16 – Pag. 17 – Pag. 18 – Pag.19 – Pag. 20 – Pag. 21
Corrispondenza del consulente di questo sito, redattore di questa pagina, con l’ISTAT
—– Original Message —–
From: “Sergio Gaggiotti” <segaggio@istat.it>
To: <info@vanoli.net>
Sent: Wednesday, March 04, 2009 12:16 PM
Subject: Re: Dati Sanità
Salve, spero questa volta, di poterle fornire indicazioni utili alla soluzione della sua richiesta. Le invio due file in formato ZIP, dovrà estrarre i dati contenuti e far partire il programma cliccando sul file:
HFA.exe I file sono molto pesanti se non dovesse riuscire a scaricarli li troverà a questo link:
http://www.istat.it/sanita/Health/ (Nota Bene: nel sito quei dati successivamente sono stati omessi…!
Il programma le permetterà di estrarre i dati riguardanti le statistiche sanitarie a livello nazionale e regionale. Il programma può presentare qualche difficoltà per via della grande mole di dati e per l’architettura, le consiglio di chiamare, se dovesse avere problemi, direttamente il servizio:
Sanità e assistenza
Marzia Loghi, loghi@istat.it – Alessandra Burgio, burgio@istat.it
I volumi, purtroppo, non vengono più pubblicati secondo le impostazioni che siamo stati abituati a scorgervi, ha però un’altra possibilità in caso di ulteriore esito negativo rispetto alle sue aspettative: chiamare la Sig.ra Tolu (064673.4216) o mandarle un messaggio di posta elettronica nel quale richiedere l’invio dei dati da lei richiesti. Le ricordo, che questo servizio, non della biblioteca, è a pagamento.
Può comunque chiamare i recapiti sopra indicati per qualsiasi chiarimento.
richieste.dati@istat.it
Spero di essere stato utile e resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Gaggiotti Sergio
Commento NdR: Non riuscendo l’ISTAT per ora a soddisfare le mie varie richieste, ho sospeso la comunicazione con esso e la riprenderò dai primi del 2012; pubblicherò QUI richieste ed eventuali risposte.
La nuova richiesta è stata fatta alla fine del 2012, è rimasta senza esito = NESSUNA risposta è MAI arrivata !
Ecco altra Corrispondenza fra il Redattore di questa pagina, con la dirigenza dell’ISTAT, sul tema delle “morti improvvise” (infarti, ictus, SADS) determinate dai Vaccini per la sindrome influenza spacciata per Covid19, per spaventare la popolazione ignorante, che sono dati parziali e quindi incompleti, alle volte mascheranti la realtà dei FATTI, ma già sconcertanti….
Altre mail:
——–Messaggio inoltrato——–
| Oggetto: | richiesta Data: Tue, 21 Jun 2022 13:14:59 +0100 Mittente:vgp@mednat.news A: ufficio stampa@istat.it |
Dato che consultando il vostro sito non si trovano le statistiche per le “morti improvvise” fino al 1° gennaio 2020, e da quel periodo fino ad oggi giugno 2022, vorrei avere da voi conferma se esistono e dove sarebbero pubblicate nel vostro sito.
Ringrazio ed attendo dati.
Saluti
dr. Jean Paul Vanoli
Il 21/06/2022 13:50, Ufficio stampa ha scritto:
Gentili,
gli ultimi dati definitivi sulla mortalità per causa sono al 2019.
L’Istat è uscito lo scorso 15 aprile con i dati provvisori per i primi 6 mesi del 2020 per alcuni gruppi di cause, file excel a questo link: https://www.istat.it/it/archivio/240401. I dati definitivi 2020 sono attesi per fine anno.
Cause di morte : 15 aprile 2022
Nota metodologica e sintesi dei principali risultati:
– https://www.istat.it/it/files//2020/03/Nota_e_CommentoTavoleDati.pdf
Mortalità per causa del decesso nel periodo gennaio-giugno 2020
https://www.istat.it/it/files//2020/03/TavoleDatiCauseMorteProvvGenGiu2020.xlsx
Cordiali saluti – A. Rita Dionisi
Risposta
Il 21/06/2022 16:43, vgp@mednat.news ha scritto:
Lei non ha risposto alla mia circostanziata domanda.
l link inviatomi li avevo guardati molto bene, ma non rispondono ai miei quesiti.
Io ho fatto una domanda molto precisa, gliela riporto di nuovo:
“Dato che consultando il vostro sito non si trovano le statistiche per le “morti improvvise” fino al 1° gennaio 2020, e da quel periodo fino ad oggi giugno 2022, vorrei avere da voi conferma se esistono e dove sarebbero pubblicate nel vostro sito. Ringrazio ed attendo dati“.
Gradirei risposte precise in merito, mi dica piuttosto che non le avete e/o che non tenete conto delle differenze fra morti improvvise e morti comuni…, anche se e comunque scientificamente e clinicamente sono cose molto diverse…. cosi come la SIDS = morte in culla o la SADS morte improvvisa dei Vaccinati …..
Attendo risposte precise
Grazie e Saluti
Jean Paul Vanoli
Il 21/06/2022 17:35, Ufficiostampa ha scritto:
Mi spiace, le è stato segnalato quanto disponibile presso l’Istat, per altre informazioni può contattare il Ministero della salute o l’Istituto Superiore di Sanità (ISS).
L’Istat rileva la mortalità totale sia da fonte stato civile sia da fonte anagrafica, con cadenza mensile ed annuale.
I decessi di fonte anagrafica fanno riferimento alla popolazione iscritta in Anagrafe, cioè alla ‘popolazione residente’, indipendentemente da dove il decesso sia avvenuto (Italia o estero).
I decessi di fonte stato civile si riferiscono invece alla ‘popolazione presente’, quindi ai decessi avvenuti in Italia di qualsiasi cittadino italiano o straniero, residente e non.
Le statistiche di mortalità per causa derivano dall’ “Indagine su decessi e cause di morte” e si basano sulle certificazioni delle cause di morte effettuate dai medici
Le schede per la certificazione delle cause di morte, devono essere compilate per legge dai medici competenti per ogni deceduto sul territorio italiano; la scelta della “causa iniziale di morte”, la causa che viene utilizzata nelle statistiche ufficiali, viene effettuata applicando le regole di selezione definite dalla ICD-10.
Cordiali saluti
A. Rita Dionisi – +39 06 4673 2243/2244 – ufficiostampa@istat.it
Istat | Press Office: +39 06 4673 2243-2244 –
ufficiostampa@istat.it
——– Messaggio Inoltrato ——–
| Oggetto: | Re: richiesta Data: Wed, 22 Jun 2022 09:31:42 + 0200 Mittente: vgp@mrfnat.news A: ufficiostampa@istat.it |
Ringrazio per la cortese risposta che conferma e dimostra, che NON avete nessuna statistica sulle “morti improvvise”, questo perché probabilmente, onde evitare di farle apparire in quanto esse sono in vertiginoso aumento dopo l’inizio della inoculazione dei Vaccini COVID dai primi del 2020…, esse vengono inserite nelle morti per qualsiasi causa….
Grazie per la conferma.
Provvederò a fare le stesse richieste al Ministero della “salute” ed all’ ISS.
saluti
– dr. Jean Paul Vanoli – Giornalista Investigativo da 40 anni specializzato in Sanità, Medicina naturale e Bioelettronica
– consulente di:
https://mednat.news – info@mednat.news
Guardate le Audizioni al Senato ed alla Camera del Parlamento Italiano, da parte della Commissione Vaccini, su relazioni di medici, ricercatori, della Associazione Corvelva, che ha effettuato le analisi di laboratorio sui vaccini in Commercio, scoprendo tutte le porcherie inserite in essi…. per visionare questo ultimo video andate sul sito Corvelva.org, perché Youtube ha CENSURATO il video, in quanto NON conforme al pensiero unico di Big Pharma….la quale ringrazia…
– Associazione Corvelva – Dott. Alberto Donzelli, audito in Senato, in merito al ddl2463: obbligo vaccinale, super green pass
– Associazione Corvelva – Prof. Paolo Bellavite, audito in Senato, in merito al ddl 2463: obbligo vaccinale, super green pass
– Associazione Corvelva – Prof. Marco Cosentino, audito in Senato, in merito al ddl 2463: obbligo vaccinale, super green pass
– Associazione Corvelva – Vaccinazioni sbagliate e fatte male dietro i tumori dei soldati italiani
Ecco il recente studio che ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anni
Questo studio-indagine attualmente ancora in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.
Uno studio-ricerca dimostra, che bambini NON vaccinati sono più sani che i bambini vaccinati
vedi anche: https://mednat.news/?s=bambini
Più sotto troverete il grafico illustrativo e dimostrativo sulle morti per le cosiddette “malattie“, impropriamente definite “infettive“, da confrontarsi con le date di introduzione dei vaccini….come si può vedere con certezza le malattie stavano scomparendo molto prima dell’introduzione dei vaccini !
SETTE MORTI all’ANNO, CONTRO 2,6 MILIONI.
Citazione dal nuovo rapporto ECDC sulla situazione morbillo in Europa dall’agosto 2018 al luglio 2019:
– Gli Stati membri dell’Ue hanno segnalato negli ultimi 12 mesi 13.113 casi di morbillo e nessun paese ha segnalato zero casi.
Il più alto numero di casi segnalati proviene da: Francia (2.560), Italia (1.845), Polonia (1.580) e Romania (1.453)
– Quindi, emerge che gli Stati con i più pesanti obblighi vaccinali sono quelli con più casi. Pensate che stranissima coincidenza.
Che abbia a che fare con il cosiddetto “vaccine shedding” (ovvero la trasmissione del virus da soggetti vaccinati con virus vivi) ?
O forse con la pressione selettiva indotta dalla vaccinazione di massa ? Solo una tipizzazione dei “virus” messi appositamente in circolazione potrebbe dare una risposta, e difatti si guardano bene dal farla !
Perché, in vaccineswetrust, mica verificano, altrimenti si vanifica l’atto di fede, nei Vaccini !
Ma non è tutto.
Il report originale ECDC troviamo altri dati interessanti che naturalmente i media italiani omettono: ad esempio, che i casi confermati in laboratorio sono il 79% (quindi ne abbiamo persi il 21% per strada).
Ciò significa, ad esempio, che in Francia, i casi confermati sono 1568 (su 2560 !!!)
https://www.corvelva.it/it/approfondimenti/notizie/sette-morti-anno-contro-2-6-milioni-invaccineswetrust.html
VACCINI e le LINEE CELLULARI FETALI – ATTACCO alla GENETICA UMANA ? – 20 luglio 2017
Sugli effetti collaterali dei “farmaci pediatrici” chiamati vaccini, non ci sono dubbi, se non nei cervelli di quelle persone profondamente analfabete e ignoranti che si informano tramite la televisione ed i giornali, e da parte di quel mondo scientifico e corrotto collegato a doppia mandata con le Lobbies della chimica e farmaceutica.
Moltissimi autori, ricercatori e medici onesti intellettualmente descrivono che la causa degli effetti avversi starebbe non tanto nella parte antigenica (virale o batterica che sia), quanto negli adiuvanti e conservanti usati dalle industrie: sostanze neurotossiche (sali di Alluminio e Thiosalicilato di mercurio, ecc.), cancerogene (formaldeide, ecc.), antibiotici, ecc.
Tutto estremamente corretto. Ma forse c’è dell’altro…
I Vaccini contengono anche sostanze molto meno note – perché coperte dall’inviolabile segreto industriale – che si nascondono dietro sigle e/o acronimi e che potrebbero giocare invece un ruolo prioritario nell’eziologia di gravissime e incurabili patologie, per non parlare dell’inquietante modifica della genetica umana…
Le sostanze in questione sono: MRC-5, WI-38 e Vero (sono le colture ‘porcherie’, con le quali si creano e producono i tutti i Vaccini particolarmente quelli pediatrici)
VACCINO INFANRIX HEXA
Nel vaccino esavalente prodotto dalla Glaxo contro difterite, tetano, epatite-B, poliomielite, pertosse e haemophilus influenzae tipo B:
“prodotto da cellule di lievito (S. cerevisiae) tramite tecnologia del DNA ricombinante»; propagato in cellule VERO”.
VACCINO M-M-R VAXPRO
Nel vaccino trivalente prodotto dalla Sanofi Pasteur contro morbillo, parotite, rosolia:
“prodotto su cellule embrionali di pollo»; «prodotto su fibroblasti di polmone diploidi umani WI-38”.
VACCINO PRIORIX
Nel vaccino quadrivalente prodotto dalla Glaxo contro morbillo, parotite, rosolia, varicella:
“coltivato in colture di cellule embrionali di pollo”; “coltivato in cellule diploidi umani MRC-5”.
VACCINO PROQUAD
Nel vaccino quadrivalente della Sanofi Pasteur contro morbillo, parotite, rosolia, varicella:
“prodotto su cellule embrionali di pollo”; “prodotto su fibroblasti di polmone diploidi umani WI-38”; “prodotto su cellule diploidi umani MRC-5”.
VACCINO PENTAVAC
Nel vaccino pentavalente prodotto dalla Sanofi Pasteur contro difterite, tetano, pertosse, polio, haemophilus influenzae tipo B:
“adsorbito su alluminio idrossido”; “prodotto su cellule VERO” (NdR: che sono cellule di rene della scimmia verde africana).
Per far moltiplicare dalle cellule delle colture utilizzate, i virus che sono sostanze a base proteica, NON esseri viventi come i microbi e quindi si sfruttano le proprietà delle cellule alla riproduzione degli esosomi (nome scientifico dei presunti ed inesistenti “virus” in natura), per moltiplicare questi virus sintetici (chimere di laboratorio) usati poi nei vaccini, le corporation necessitano di un terreno di coltura rappresentato da cellule umane o animali o entrambe assieme (pollo e uomo, ma anche di altri animali).
Vediamo adesso nel dettaglio cosa rappresentano e soprattutto cosa nascondono le sigle:
VERO, WI-38, MRC-5.
Innanzitutto è interessante sapere che tutti e tre i brevetti di queste linee cellulari sono nelle mani della ATCC®, la più importante e sconosciuta organizzazione mondiale che si occupa di risorse e materiali biologici.
Lavora fin dal 1925 sulla produzione, conservazione e vendita di microrganismi (tra cui fermenti e probiotici) e linee cellulari.
La sede nei primi anni di attività dell’azienda era presso l’Istituto McCormick a Chicago, poi si trasferì all’università di Georgetown a Washington e ora si trova a Manassas in Virginia vicino all’Istituto nazionale di salute americano.
WI-38 (Winstar Institute 38, numero ATCC®, CCL-75) La sigla WI-38 indica cellule diploidi umane.
Cellule fibroblastiche polmonari di un feto femmina svedese abortito dopo 3 mesi di gestazione perché la famiglia riteneva di avere già troppi figli.
La linea cellulare isolata la prima volta da Leonard Hayflick e Paul Moorhead nel 1964 è stata ampiamente utilizzata nella ricerca scientifica, con applicazioni che vanno dalla creazione di importanti teorie nella biologia molecolare alla produzione di molti tipi di Vaccini per il morbillo, parotite, rosolia, varicella ed herpes zooster.
Dagli anni Sessanta ad oggi continuano ad utilizzare questa linea cellulare. Com’è possibile ? A spiegarlo è la stessa ditta produttrice: la crescita di queste cellule è stata fatta aumentare grazie all’aggiunta di un fattore di necrosi tumorale (TNF alfa).
Il fattore di necrosi tumorale alfa (TNF alfa) è una citochina cruciale nel sistema immunitario, coinvolta in processi infiammatori e nella regolazione della morte cellulare.
MRC-5 (Medical Research Council 5, numero ATCC®, CCL-171) Ancora più inquietante è il brevetto della linea cellulare MRC-5 sempre prodotto dalla ATCC.
Si tratta di cellule polmonari prelevate da un feto maschio abortito di 14 settimane da una mamma di razza caucasica, ma in questo caso ci sono anche altre informazioni aggiuntive.
Questa linea è stata preparata e sviluppata da J. Jacobs nel 1966 partendo dalle cellule espiantate di feto di una donna di 27 anni inglese ricoverata in manicomio.
Lo specifica il report pubblicato su «Nature»: “non cellule oncogene, non malattie familiari, feto espiantato da una donna per cause psichiatriche”!
«Taken from a 14-week male foetus removed for psychiatric reasons from a 27 years old woman».
VERO (numero ATCC®, CCL-81)
Le cellule VERO non sono di origine umana ma animale: derivano dai reni di una scimmia verde africana (Chlorocebus). Scoperte per la prima volta il 27 marzo 1962 dalla Chiba University in Giappone.
La linea cellulare che ancora oggi si usa è quella ottenuta dopo il 93° passaggio di crescita cellulare al Laboratorio di Virologia Tropicale dell’Istituto nazionale malattie infettive della medesima università il 15 giugno 1964.
Il problema anche in questo caso è molto serio perché la rivista scientifica americana “Cancer Research” ha fornito evidenze sulla presenza di una sostanza virale della scimmia, denominato SV40, che si ritrova nei tumori cerebrali umani (gliomi) e nei campioni di sangue e sperma di individui sani.
Questa sostanza virale presente nelle scimmie, dove sembra essere innocuo, come può aver infettato l’uomo ? Sono state inventate le teorie più bizzarre che ovviamente si commentano da sole: dal consumo alimentare di carne di scimmia, ai rapporti sessuali tra africani e la povera bestia.
La risposta necessita di uno sforzo mentale e una fantasia meno eccessivi: è stata distribuita con i Vaccini ! La realtà è che questa tossina assieme ad altre, sono state iniettate nella popolazione con le vaccinazioni per la polio-mielite, nel mondo intero !
Molti ricercatori e scienziati ne sono convinti, come il professor Mauro Tognon, biologo e genetista dell’Università di Ferrara: “È noto dal 1960 che SV40 fu trasferito all’uomo mediante le vaccinazioni anti-polio eseguite su scala planetaria durante il periodo 1955-63. Durante quel periodo nei soli Stati Uniti d’America 98 milioni di individui, vaccinati con le antipolio, furono infettati con SV40”.
Nel sito ufficiale della ATCC che produce le cellule VERO, è riportato che tra le varie suscettibilità ai virus, c’è anche lo SV40…
HIGH FIVE CELLS™ (Numero catalogo B85502)
Le High Five Cells (BTI-TN-N-5B1-4) sono un isolato clonale derivato dalla linea cellulare parentale Trichopulsia ni (ovaio looper del cavolo). Le cellule di insetto High Five sono adattate alla coltura senza siero in Express FiveSFM per la massima crescita cellulare ed espressione genica ricombinante.
Queste linea cellulare fu sviluppata dall’Istituto Boyce Thompson per la ricerca di piante di Ithaca, NY.
Le High Five™ sono cellule di origine animale estrapolate dall’ovaio di un insetto: la falena Trichoplusian ni.
La falena del cavolo (Trichoplusia ni) è un insetto, una falena di media taglia appartenente alla famiglia Noctuidae, una famiglia comunemente chiamata falena gufietta. Il suo nome comune deriva dalle piante ospiti preferite e dal suo caratteristico comportamento di strisciamento. Le verdure crucifere, come il cavolo, il bok choy e i broccoli, sono la sua principale pianta ospite; da qui il riferimento al cavolo nel suo nome comune. [1] La larva è chiamata looper perché inarca la schiena in un anello quando striscia. [2]
Le cellule High Five™ sono la scelta utilizzata per via dell’alto numero di espressione proteica, e in questo substrato vengono coltivati i virus vaccinali come quelli dell’HPV, il Papilloma Virus umano.
Nel sito della società Thermo Fisher Scientific viene anche riportato il costo di queste cellule.
Il costo di 3×106 (3 milioni) di cellule è di 1122 euro.
Nel sito ufficiale viene specificato che questa linea cellulare va manipolata con molta attenzione. “Maneggiare come materiale al alto rischio, contenimento di Livello 2 di Biosicurezza. Questo prodotto contiene Dimethyl Sulfoxide (DMSO), un materiale pericoloso“
COSA SUCCEDE INOCULANDO con i Vaccini, DNA UMANO ?
Alcuni delle costanze virali, citate sono ospite-specifici e creano stretti legami con le cellule in cui penetrano. Quando una sostanza virale si divide, acquisisce alcuni frammenti del DNA delle cellule e se viene utilizzato per preparare un vaccino porta con sé frammenti del DNA delle cellule su cui è stato coltivato (in questo caso DNA fetale umano).
Poiché il nuovo DNA virus/cellula-fetale è almeno in parte della stessa specie del destinatario del vaccino (razza umana), nel momento in cui il DNA virale modificato viene a contatto col DNA umano del soggetto che ha ricevuto il vaccino, si verifica la cosiddetta ricombinazione omologa del DNA (un processo che avviene spontaneamente solo all’interno di una stessa specie).
Si vengono così a formare cellule con un DNA virus/cellula-fetale/vaccinato che possono venire riconosciute come estranee scatenando una risposta immunitaria volta ad eliminare queste cellule anomale (infiammazione).
Dato che l’oggetto di questa battaglia sono le cellule del soggetto stesso, si può scatenare una «risposta autoimmune» nei soggetti che presentano una predisposizione.
Sarà un caso ma oggi le malattie autoimmuni (oltre una ottantina, tra cui: diabete tipo-1, artrite reumatoide, lupus, tiroidite, sclerosi, ecc.) sono in crescita esponenziale tra la popolazione infantile ed adulta vaccinata.
I geni che sono stati collegati all’autismo (AAGs: autism associated genes) hanno una sensibilità molto elevata verso gli insulti alla stabilità genomica in confronto al gruppo di tutti i geni contenuti nel genoma umano e in particolare la sensibilità maggiore è stata riscontrata nei AAGs del cromosoma X.
I virali prodotti da linee cellulari fetali contengono quantità inaccettabilmente elevate di frammenti contaminati di DNA fetale umano e questi vaccini potrebbero indurre l’autismo proprio perché il DNA fetale contaminato dal virus agisce su aree del nostro genoma che sono più sensibili a questo tipo di insulto e che sono proprio le aree che contengono i geni collegati all’autismo. Ecco il classico esempio di danno epigenetico. Ma non è tutto… – vedi: Hackeraggio del DNA umano
CONCLUSIONE
Ricapitolando: nei vaccini pediatrici oltre ai pericolosissimi adiuvanti, metalli pesanti, formaldeide, antibiotici, ecc. si trovano cellule derivate da feti umani abortiti “tenute in vita” (passatemi il termine) da oltre cinquant’anni grazie a fattori tumorali di crescita e moltiplicazione, oltre alle sostanze derivanti dai prodotti utilizzati per la produzione dei vaccini, che abbiamo sopra elencato.
Oltre a questo, che è sufficientemente grave per inquietarsi l’animo, alcuni vaccini contengono pure il virus SV-40 delle scimmie che potrebbe giocare un ruolo importante, come cofattore, nell’insorgenza di tumori nell’uomo.
Da oltre mezzo secolo ricercatori pazzi, al cui confronto Mengele è stato un pivellino, lavorano alacremente per tenere in vita cellule fetali che serviranno a Glaxo, Sanofi, Merck, Moderna, ecc., per la produzione di vaccini.
Solo chi è mentalmente ottuso o in totale malafede non vuole vedere la crescita esponenziale di patologie e disturbi vari nella nostra società, soprattutto in età pediatrica:
– 1 bambino su 6 ha disturbi specifici dell’apprendimento;
– 12-15% dei bambini hanno il disturbo da deficit di attenzione (ADHD);
– 1 bambino su 45 (Italia – US, 1 su 35) è all’interno dello spettro autistico, con un aumento del 1700% in 10 anni;
– 1% è la morte improvvisa del lattante (SIDS, morte in culla);
– centinaia sono i morti e decine di migliaia le reazioni avverse al Gardasil (Vaccino della Glaxo per il cosiddetto papilloma virus, che non è causa di cancro alla cervice uterina, ma una sua conseguenza);
– 1 persona ogni 15, ultra 65enne, affetta da demenza, 1 su 8 oltre gli 85 anni;
– 1 persona ogni 450 manifesta il diabete infantile di tipo-1;
– 1 uomo ogni 2 ed 1 donna ogni 3 svilupperà il cancro nel corso della vita;
– L’Italia ha il triste primato in Europa per numero di tumori in età pediatrica.
Percentuali e dati aggiornati all’anno 2000
Inoculando nel corpo di un neonato di due/tre mesi privo di un sistema immunitario maturo, batteri, virus di laboratorio, adiuvanti tossici, metalli pesanti (come alluminio e thiomersal di mercurio), antibiotici, formaldeide, si corrono gravissimi rischi: intossicazioni, disbiosi intestinali, infiammazioni = ASIA-03-2016-IMAJ-ISRAEL tra cui le pericolosissime encefaliti, meningiti, Polio-mieliti, malattie autoimmuni, distrofie, sclerosi, leucemie, cancri, allergie, epatiti, ecc.
Ma cosa succede quando a finire nel sangue sono frammenti di DNA alieno estraneo ? DNA umano con un corredo cromosomico femminile (XX) e/o maschile (XY) ?
Può questo interferire e/o squilibrare la genetica maschile e quella femminile ? Tale abominio potrebbe influenzare il normale sviluppo fisico, mentale e sessuale di un bambino maschio ?
L’epigenetica insegna che è l’ambiente e le informazioni che da questo partono a far attivare o disattivare le varie espressioni geniche nel corpo umano – vedi: alterazioni della personalità con i Vaccini
La caratteristica forma a doppia elica allungata del DNA lo renderebbe un’ottima antenna per la ricetrasmissione di onde elettromagnetiche e dagli esperimenti compiuti dai russi il DNA, sottoposto a radiazioni elettromagnetiche, si comporta proprio come un “oscillatore”.
Il premio Nobel per la medicina Luc Montagnier ne è convinto: “il DNA del genoma della maggior parte dei batteri patogeni contiene spezzoni che risultano capaci di generare onde elettromagnetiche a frequenza molto bassa, fino a 2 mila Hz”. I ricercatori hanno rilevato “gli stessi segnali elettromagnetici di spezzoni di DNA batterico nel plasma sanguigno di pazienti colpiti da Alzheimer, Parkinson, sclerosi multipla e artrite reumatoide”.
Questo significa che il DNA è in grado di emettere e trasmettere segnali elettromagnetici di bassa frequenza, i quali mantengono poi “memoria” delle caratteristiche del DNA stesso.
Quale messaggio e quale informazione potrà trasmettere il DNA di cellule di un feto abortito di tre mesi negli anni Sessanta da una donna psichiatrizzata ?
Stiamo per caso assistendo al tentativo criminale di modifica e/o inquinamento della genetica umana ? Trasformare per esempio il maschio (XY) in un caotico miscuglio ibrido, dove non sa bene a che genere appartiene.
Questo potrebbe essere molto interessante per l’Industria della malattia e quella che specula sulla vita: utero in affitto, fertilità, impianti, cure ormonali, banche del seme, cambiamento di genere, ecc. Un giro di affari incalcolabile perché di mezzo c’è il controllo totale sulla vita = Hackeraggio del DNA umano
Video, registrato (telecamera nascosta) in una ASL italiana, una pediatra racconta la verità sui Vaccini ! è stato CENSURATO da Youtube….
Statistiche di Enti Internazionali che dimostrano come le vaccinazioni non hanno influito sulla diminuzione degli ammalamenti (malattie dette impropriamente infettive) anzi al contrario, li hanno incrementati e per far quadrare le statistiche, hanno cambiato nome alla malattia ovvero al sintomo – vedi: Polio-mielite…
https://www.fnob.it/2018/11/05/vaccini-ed-evidenze-epidemiologiche-nellanalisi-dei-grafici-prodotti-da-alcuni-enti-internazionali-di-statistica/
Ecco le informazioni riportate dai bugiardini delle rispettive società produttrici
Le previsioni ufficiali non lasciano spazio a molti dubbi: la combinazione tra la persistente denatalità ed il progressivo aumento della longevità conducono a stimare che nel 2050, la popolazione inattiva sarà in misura pari all’84% rispetto a quella attiva. Inattiva significa non in grado di procreare!
Negli ultimi 50 anni il numero di spermatozoi maschili si è ridotto della metà…
Forse dovremo fare l’abitudine a titoli come questo: “Femminizzazione del maschio e infertilità maschile” ? SI, anche con la simil Sincitina (Spike) contenuta nei Vaccini la quale inibisce in maschi e femmine le loro capacità riproduttive !
Un domani infatti solo chi avrà soldi potrà permettersi di «comperare» e «fabbricare» una creatura vivente su misura, a proprio piacimento, mediante per esempio la scelta di un utero in affitto (passaggio transitorio) per giungere al vero e proprio commercio di impianti, ovuli e sperma sintetici creati in laboratorio. Quando poi finiranno la costruzione dell’utero artificiale finalmente la donna sarà sganciata dal fardello assurdo e doloroso chiamato gravidanza !
By Marcello Pamio
“Non abbiamo studiato il virus “reale“, ma un virus che abbiamo costruito in laboratorio”. …cosi ha detto in udienza pubblica, Albert Israel Abraham Borla (il nome per intero del CEO di Pfizer)
QUINDI: hanno mentito su tutto fin dall’inizio.
Ecco la conferma:
L’IMPRONTA DIGITALE dell’ENDONUCLEASI, INDICA una ORIGINE SINTETICA di SARS-CoV-2: “Endonuclease fingerprint indicates a synthetic origin of SARS-CoV-2″
https://www.researchgate.net/publication/364599030_Endonuclease_fingerprint_indicates_a_synthetic_origin_of_SARS-CoV-2
“Per prevenire future pandemie è importante capire se il SARS-CoV-2 si sia diffuso direttamente dagli animali alle persone o indirettamente in un incidente di laboratorio. Il genoma del SARS-COV-2 contiene pattern […] caratteristici dei virus sintetici.”
“Abbiamo scoperto che il SARS-CoV-2 è un’anomalia, più probabilmente un prodotto dell’assemblaggio sintetico che dell’evoluzione naturale.”
“La mappa […] del SARS-CoV-2 è coerente con molti genomi di coronavirus sintetici precedentemente riportati, […], differisce dai parenti più stretti per un tasso significativamente più alto di mutazioni sinonimiche […] e ha un’impronta digitale sintetica che è improbabile si sia evoluta dai suoi parenti stretti. Riportiamo un’alta probabilità che il SARS-CoV-2 possa aver avuto origine come un clone infettivo assemblato in vitro. Per costruire varianti sintetiche dei coronavirus naturali in laboratorio i ricercatori usano spesso un metodo chiamato assemblaggio del genoma in vitro.”
“L’impronta digitale sintetica del SARS-CoV-2 è anomala nei coronavirus selvatici e comune nei virus assemblati in laboratorio. […] I nostri risultati suggeriscono fortemente un’origine sintetica del SARS-CoV-2.”
Quindi è anch’esso un “virus sintetico”, creato in laboratorio (NON esiste in natura) dalle case farmaceutiche, per poter fare i brevetti dei Vaccini (tossici e pericolosi) e vaccinare con ricatto e PAURA, la popolazione ed i medici IGNORANTI.
E ciò vale per qualsiasi presunto “virus“: essi sono stati inventati in laboratorio od al computer, quindi da sempre è tutto FALSO ciò che dicono sui presunti “virus“…
– vedi: Cosa sono in realtà i cosiddetti “virus” = sono gli esosomi che prelevano dai malati con analisi del liquidi del corpo o con tamponi e che purtroppo scambiano, per ignoranza o malafede, per i loro cosiddetti “virus“…questo perché nessun “virus selvaggio” è mai stato prelevato dalla natura, né è stato MAI isolato seguendo i Gold standard e relativi controlli ad ogni passaggio e verificato con i Postulati di Koch e relativi aggiornamenti !
Ma il problema non è solo l’utilizzo di DNA umano, è che il DNA introdotto nei Vaccini è ingegnerizzato (manipolato), a mezzo nanotecnologia, ecco come fanno…
Robot a DNA per compiti nanoscopici – 15/09/2017
Un dispositivo costituito da un singolo filamento di DNA è in grado di muoversi autonomamente su una superficie per spostare molecole in siti prestabiliti. In futuro questo robot nanoscopico potrebbe trovare numerose applicazioni, per esempio nella nanomedicina
Muoversi autonomamente su una superficie, prendere molecole e portarle verso un sito predefinito. È quello che riesce a fare una nuova macchina nanoscopica, costituita da un singolo filamento di DNA, realizzata da Lulu Qian e colleghi del California Institute of Technology, e descritta su “Science”.
Il DNA è una molecola ideale per questo tipo di realizzazioni: ha infatti proprietà fisiche che sono note e programmabili. Un singolo filamento di DNA è infatti costituito solo da sequenze di quattro molecole, legate tra loro come in una collana di perle, chiamate adenina, guanina, citosina e timina.
Illustrazione del robot a DNA tra molecole da riconoscere e trasportare. (Credit: Ella Maru Studio)
Il nuovo dispositivo di dimensioni nanoscopiche è costituito da tre unità elementari che potrebbero essere usate per assemblare un robot a DNA: una “zampa” con due “piedi” per camminare, e una “mano” per prendere il carico, e un segmento che può riconoscere uno specifico punto di scarico e un segnale da inviare alla mano per rilasciare il suo carico. Ciascuno di questi componenti è costituito solo da pochi nucleotidi a singolo filamento di DNA.
Nella sperimentazione descritta su “Science”, la macchina molecolare ha esplorato una superficie, ha individuato sei diverse molecole e le ha poi trasportate in due zone distinte: la marcatura a fluorescenza ha dimostrato che il robot a DNA è riuscito a terminare il compito assegnato in 24 ore. Il processo è complessivamente lento, dunque, ma ha il vantaggio di usare una quantità di energia estremamente bassa.
In linea di principio, questi blocchi modulari potrebbero essere assemblati in molti diversi modi per svolgere compiti differenti: un robot a DNA con molteplici mani potrebbe per esempio trasportare più molecole simultaneamente. Ma le possibili applicazioni potrebbero essere quasi illimitate.
“Non sviluppiamo robot a DNA per applicazioni specifiche: il nostro laboratorio è concentrato a sviluppare dispositivi a scopo generico”, ha spiegato Qian. “Tuttavia, la mia speranza è che altri ricercatori possano sfruttare questi risultati per nuove e affascinanti applicazioni, come l’uso di robot aggregati a formare una sorta di fabbrica nanoscopica per la sintesi di farmaci, che potrebbero essere rilasciati all’interno del corpo umano solo in risposta a uno specifico segnale liberato nel flusso sanguigno o nelle cellule”.
“Il principale progresso segnato dallo studio è nella metodologia di progettazione di semplici dispositivi a DNA che lavorano in parallelo per svolgere compiti non banali”, ha sottolineato John Reif, della Duke University a Durham, in un articolo di commento pubblicato sempre su “Science”. “Molte affascinanti applicazioni emergenti, per esempio nel campo della nanomedicina, potrebbero fare uso di questi dispositivi a DNA posti in parallelo”. – Tratto da: lescienze.it
Commento NdR: Questi nanorobot, o nanoparticelle sono utilizzati normalmente nei Vaccini, e di vari tipi di sostanze nanorobotiche, alcune delle quali tipo l’ossido di grafene, si autoassemblano assieme ad altre sostanze per formare strutture più complesse, es.: nano chips radioricetrasmittenti….che possono recarsi anche nel cervello dei vaccinati affinché siano controllati a mezzo delle frequenze radio, tipo quelle dei cellulari, per tenere sotto controllo la popolazione direttamente dal suo cervello….addirittura immettono nei Vaccini delle sostanze tipo sincitina (simile alla Spike sterilizzante) e molto altro …
http://www.tankerenemy.com/2021/05/particelle-supermagnetiche-nei-vaccini.html
Interrogazione parlamentare | Presenza di grafene nei vaccini COVID-19: ora vogliamo la verità | P-000303/2022 | Parlamento Europeo (europa.eu)
Uno studio giapponese dimostra che il vaccino Pfizer non produce la proteina Spike? Non è così – Open
Technology review: ecco il contenuto del vaccino Pfizer – VP News – ‘vietato parlare’ – Blog di Patrizio Ricci
Da allora Pfizer ha affrontato numerose indagini penali molto serie, una delle più recenti è stata il 10 novembre 2020 quando l’unità per la corruzione all’estero della Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti e del Dipartimento di giustizia (DOJ) hanno iniziato a indagare su Pfizer per corruzione in Cina e Russia.
I Vaccini contengono una sostanza chiamata SM-102:
SM-102 è un amminolipide sintetico che viene utilizzato in combinazione con altri lipidi per “formare nanoparticelle lipidiche”. Questi sono utilizzati per la somministrazione di vaccini (qualsiasi) a base di mRNA,…
Probabilmente ed è possibile che nei vaccini esista anche la proteina chiamata “luciferasi”, per il controllo dei vaccinati rispetto ai non vaccinati, è una possibile ipotesi, però MAI smentita dalle case produttrici dei Vaccini… vedi: Immunology and Infection (jove.com)
“Se si potessero conoscere tutti i casi di decessi causati dalle vaccinazioni in tutto il mondo, il loro numero farebbe fremere Erode stesso”
“Ogni volta che si proponeva di dimostrare che la vaccinazione stava uccidendo più persone che il vaiolo, faceva sempre in modo, anche in presenza dell’handicap di dover trattare resoconto il ufficiale delle morti di vaccinazione come se fosse realmente vero ! Ancora oggi, non vi è alcun obbligo di segnalare correttamente tali decessi, e Miss Loat sapeva che i dati della mortalità ufficiali non rappresentavano probabilmente che un decimo, forse non un centesimo, del reale numero.
By dott. George Bernard Shaw
Come affermò, le cifre reali, “che potrebbero essere accertate, probabilmente sconvolgerebbero Erode“.
By Lionel Dole, 1965, THE BLOOD POISONERS
L’Immunità di gregge, è la supposta carta vincente per la difesa della vaccinazione in TV, Internet, riviste mediche e giornali, sul motivo per cui dovremmo essere vaccinati più e più volte per tutta la vita, con un numero sempre crescente di vaccini e ciò per ogni malattia.
Lo sbandierato a 360° “supposto successo delle vaccinazioni” è basato fondamentalmente su “teorie” che si danno per scontate, senza controllarle, né dimostrarle scientificamente.
Quando si entra nei particolari si evince e si dimostra invece che il tasso di incidenza e di morte di molte malattie infettive, è diminuito radicalmente nel e dal momento in cui si registrava un miglioramento delle condizioni, igienico-sanitarie, abitative, alimentari e delle procedure di isolamento,
Però siccome nello stesso periodo sono stati introdotti i vaccini, la medicina ufficiale ha dato per scontato che la sola vaccinazione sia stata interamente responsabile della scomparsa di queste “malattie” e per far quadrare questa teoria fasulla, hanno cambiato nome alle malattie, esempio hanno dichiarato in tutto il mondo che la Polio-mielite è “scomparsa per le vaccinazioni” e non è vero hanno solo cambiato il nome ….
QUI nelle pagine di questo sito, ve ne daremo la dimostrazione !
Da quando si afferma, da parte dei medici della medicina ufficiale e degli enti a “tutela”, che i Vaccini hanno “sconfitto le cosiddette (falsamente) malattie infettive” nei FATTI, non si racconta la verità.
Prendendo per veri i dati epidemiologici della mortalità da malattie infettive diffuse, divulgati da Ministero della Sanità ed AIFA per l’Italia e dall’EMA, OMS per l’Europa o Mondo, ad es.
http://jama.ama-assn.org/content/281/1/61.long,
l’introduzione dei vaccini NON ha debellato le malattie infettive, anzi il contrario ne ha create moltissime altre ed anche perché le malattie per la maggior parte “si erano già “debellate da sole”, cioè stavano già scomparendo PRIMA dell’introduzione dei vaccini !
Merito di igiene, case più sane, acqua pulita nelle case, luoghi di lavoro più puliti, alimentazione migliore e qui ne diamo la dimostrazione !
By Segnalazione del dott. Francesco Oliviero (medico) – (22 Marzo 2020) – Italy
MOLTI si CHIEDONO COME sia POSSIBILE che a BERGAMO e BRESCIA ci siano stati PICCHI COSI ALTI di MORTALITÀ.
Ecco i Danni (nascosti dalle autorità a “tutela” si ma dei fatturati di Big Pharma..) delle Vaccinazioni per la meningite, morbillo, influenza ed esavalente, ecc.., che hanno precedentemente inoculato alla popolazione credulona di Brescia, Bergamo Lodi ed altre provincie italiane.
Vi è un legame evidente fra le campagne vaccinali propinate sulla ignorante popolazione ed a “tappeto”, ed il crescente numero di casi (e MORTI) con la sindrome influenzale si stagione, chiamata per spaventare Covid-19, e falsamente rivelato da tamponi fasulli ed imprecisi (85%) di falsi positivi ed il resto 15% non individua direttamente il cosiddetto e presunto virus covid19 che è una sostanza chimica, una chimera di laboratorio, perché in natura NON esiste – vedi cosa sono i virus su: https://mednat.news – , ma i coronavirus in genere, come tutti i presunti virus, NON sono MAI stati isolati (per intero) seguendo giusti procedimenti detti “Golds standards” per l’isolamento che richiedono i vari controlli ad ogni passaggio/livello e verificando il tutto successivamente con i “Postulati di Koch“,…. quindi tutto FASULLO (compresi i tamponi e la PCR), oltre al fatto che hanno utilizzato dei protocolli “assassini”, dettati dal Ministero della “salute”, ai medici negli ospedali, protocolli appositamente creati per uccidere e cosi spaventare medici impreparati e la popolazione e cosi poter imporre facilmente i Vaccini salvifici…..che ammalano con la vAIDS (immunodepressione) ed uccidono con la sindrome SADS/SIDS, “Morti improvvise”, infarti, ictus, ecc…
Comunque ci riferiamo ad uno studio militare pubblicato sulla rivista scientifica “Vaccine” il 10 gennaio 2020 e che viene usato per dimostrare che il vaccino anti-influenzale incrementi del 36% il rischio di contrarre il Coronavirus.”
vedi:
https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0264410X19313647?via%3Dihub
Diceva Agatha Christie: “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova“.
Di seguito abbiamo 4 indizi:
1° indizio
Coronavirus, 2.864 casi a Bergamo. La più colpita insieme a Brescia
https://www.ecodibergamo.it/stories/bergamo-citta/coronavirus-in-lombardiatutti-gli-aggiornamenti-video_1345101_11/
2° indizio – 21 Ottobre 2019
Vaccino antinfluenzale: a Bergamo ordinate 185.000 dosi
https://www.bergamonews.it/2019/10/21/vaccinazione-antinfluenzale-a-bergamo-ordinate-185-000-dosi-di-vaccino/332164/
3° indizio – 8 Gennaio 2020
Emergenza Meningite, Vaccinate 34mila persone tra Brescia e Bergamo
https://www.bsnews.it/2020/01/18/meningite-vaccinate-34mila-persone-tra-brescia-e-bergamo/
4° indizio
Uno studio pubblicato su PubMed afferma che la vaccinazione antinfluenzale può aumentare il rischio di altri “virus respiratori”, un fenomeno noto come interferenza virale. L’interferenza del virus derivato dal vaccino era significativamente associata al coronavirus e al metapneumo virus umano.
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/31607599
Il vaccino antinfluenzale aumenta il rischio di coronavirus del 36% afferma uno studio militare
https://www.disabledveterans.org/2020/03/11/flu-vaccine-increases-coronavirus-risk/
……senza contare le esavalenti propinate ai bambini e ragazzi, peggio ancora con i 10 vaccini + 4 richiami per un totale di 40 vaccini senza contare quelli facoltativi !
ATTENZIONE – INFLUENZA 2019/2020:
È stato pubblicato questa mattina (31/03/2020) dall’Osservatorio Internazionale dei Diritti Umani nella Penisola Italica:
Quello che si può confrontare di già è che nei primi 3 mesi del 2019 sono morti 185.967 italiani, mentre nei primi 3 mesi del 2020, ne sono morti 166.396 (quest’ultima cifra varietà nell’ordine di circa 500 unità in più, da aggiornare)
In conclusione quest’anno abbiamo avuto 19.571 italiani morti IN MENO rispetto all’anno scorso.
Non è difficile comprendere dunque che qualcuno sta fomentando il panico nella popolazione. La domanda è: a quale scopo ?
Per poi spingere alla vaccinazione obbligatoria….: Big Pharma è maestra nel corrompere, ed indottrinare per ottenere ciò che vuole…
Tavola dati Istat 2019:
http://demo.istat.it/bilmens2019gen/index.html?fbclid=IwAR2fJqkgWvbOLBP2slAfICpCr02quIfBgU5nocVqLCxgu38EczfZ5_3qIqw
Sito statistiche in tempo reale
https://www.italiaora.org/?fbclid=IwAR2wJUgShoDZYIiMO-d3H6mCa1WRPBy3S0xtP7q0-1XJ0vnmCzVZKG2Mimc
Morti nei primi 3 mesi di influenza stagionale:
2017=> 192.045 morti
2018=> 187.991 morti
2019=> 185.967 morti
2020=> 166.396 morti
2021- 2022 => NON pervenuti ufficialmente, ma dai primi dati si vede che sono raddoppiati ed in alcuni casi triplicati !
Inoltre:
https://www.avvenire.it/attualita/pagine/a-bergamo-il-giallo-dei-focolai
Dice il medico:…. I malati che arrivavano erano già stati tutti vaccinati….
Confessione vera, ma chissà se ha compreso che proprio il vaccino li ammalava (vaccino per l’influenza, meningite od altro), i tamponi “falsificavano” i dati ed infine li hanno uccisi per l’ impreparazione dei medici a curare un’influenza, dato che il presunto virus (coronavirus e tutte le sue varianti) lo creavano loro stessi per i Vaccini e con l’ammalamento di polmonite…..che era curabile con gli antibiotici in quanto vi era sempre la presenza di batteri mutageni e relativi parassiti.
Video sui vaccini anche per la Covid…per capire il livello di conoscenza degli studenti sul tema Vaccini
https://www.youtube.com/live/AFWqN6GUEuM?si=NZ73cCRtBN5m3nel
“TUTTI I CEPPI del vaccino ANTINFLUENZALE (creati in laboratori militari e di big pharma) di QUEST’ANNO (2019-2020) CONTENGONO il presunto COVID ed il Sars-cov2 (virus MAI isolati in natura perché creati in laboratori militari o di big pharma appositamente per introdurli nei vaccini e cosi distribuire la chimera tossica Sars-cov2 nella popolazione).
SU 60 PAZIENTI ANALIZZATI, 58 AVEVANO FATTO il VACCINO”
By Cristian Atzori Auret:
È una verifica che stiamo conducendo su scala nazionale Monica. Collaborano medici negli ospedali e nel 118.
“Da 60 verifiche che ho condotto ricavando i dati di pazienti in t.i.r., grazie all’aiuto di chi ci appoggia nella libera scelta, 58 avevano ricevuto i vaccini antinfluenzali. Gli intubati giovani avevano usato VaxiGrip Tetra, che si propina anche ai bambini.
Tutti i ceppi contenuti degli antinfluenzali di questo anno vennero indicati dall’OMS ad inizio 2019, e contengono 2 ceppi di coronavirus (definito inattivato).
Non è una questione secondaria….
I vaccini sotto osservazione sono:
Fluad 2019-2020, Influvac S Tetra, Influvac S, Vaxigrip Tetra
È da novembre 2019 che raccolgo notizie di persone ricoverate, con polmoniti, pochi giorni dopo i vaccini. Quando nemmeno si leggeva un solo articolo in italiano riguardo la sindrome Covid19”.
Visionare questo PDF con tutti i Grafici e l’ininfluenza dei vaccini sulla scomparsa delle malattie
I Dati sui Vaccini in EU, li nascondono
VACCINI = immunità, NO non esiste anzi avviene il contrario = immunodepressione !
Le peggiori pandemie nella recente storia dell’umanità, una su tutte la peste, sono scomparse senza l’ausilio di rimedi farmacologici. Il tasso di mortalità da malattie infettive è diminuito nel tempo in maniera proporzionale alle migliorate condizioni igienico-sanitarie, come la potabilizzazione delle acque, l’acqua corrente nelle case, le fognature, i sistemi di stoccaggio dei rifiuti, ecc. Tutti i grafici della mortalità da malattie infettive dei principali stati del mondo evidenziano come la diminuzione fosse iniziata già ai primi del 900, con un drastico calo verticale che, prima dell’introduzione negli anni cinquanta delle vaccinazioni di massa, era già arrivato a toccare il minimo storico, passando per es. negli Stati Uniti da 800 morti ogni 100mila abitanti a meno di 100. Queste informazioni così come il grafico sottostante, sono tratti dal sito governativo americano dei CDC (Centers for Disease Control and Prevention),
– http://www.cdc.gov/mmwr/preview/mmwrhtml/mm4829a1.htm

Ed oltretutto, tra le 10 principali cause di morte nel 1900, l’unica riconducibile alle malattie infettive che afferiscono agli attuali vaccini era la difterite, che però all’epoca era al decimo posto. Le prime 3 cause di morte da malattie infettive erano polmonite, tubercolosi e diarrea, che rappresentavano un terzo delle morti totali.
Anche secondo l’Associazione Britannica per il Progresso della Scienza, le malattie infantili diminuirono del 90% fra il 1850 ed il 1940, parallelamente al miglioramento delle pratiche sanitarie ed igieniche (% in linea con la curva di decrescita negli USA su menzionata).
In Ungheria negli anni trenta la popolazione delle campagne venne vaccinata contro la difterite, quella di Budapest no. Il calo del tasso di mortalità per difterite fu pressoché identico nei due gruppi. Nel 1932, il Cantone di Ginevra viene vaccinato contro la difterite, quello di Vaud solo 12 anni più tardi. Nel corso di questi 12 anni, nel cantone vaccinato i casi di difterite scendono da 137 a 20, mentre in quello non vaccinato da 135 a 25. Tra il 1940 e il 1950, in seguito alla vaccinazione di massa contro la difterite in Inghilterra il numero di decessi cala da 2.480 casi a 49; a Berlino 6 anni di non vaccinazione portano allo stesso risultato. (Fonte “Delarue, L’intoxication vaccinale” su dati OMS – tradotto anche in italiano).
Per maggiori dettagli v. nel capitolo Bibliografia, Webliografia la pubblicazione scientifica di Paolo De Bernardi.
La verità è che il cardine della cura e della prevenzione delle epidemie infettive, come per es. quella del colera ancora frequente in diverse zone del pianeta, risiede nella potabilizzazione delle acque e nel miglioramento dei servizi igienici e sanitari presso le zone di endemia.
Nella relazione della Direzione Generale del Comitato Esecutivo dell’OMS relativa al programma di lotta al vaiolo del 1977 si afferma che il vaiolo è stato debellato dal cosiddetto programma “modificato”, ovvero dall’aver rinunciato ad una vaccinazione di massa incontrollata (che a detta dell’OMS e di tanti esperti ha causato più danni che benefici e che doveva essere interrotta molti anni prima), e dando invece importanza ad una precisa vigilanza, ad un corretto isolamento dei malati e alla disinfezione di tutti gli oggetti entrati in contatto con essi.
Nel 1989 il CDC riportò: ….nelle scuole con un livello di vaccinazioni superiore al 98% si sono avute epidemie (morbillo) fra i bambini di età prescolare.., ..l’apparente paradosso è che, quando il tasso di immunizzazione al morbillo aumenta a livelli alti in una popolazione (Ndr per effetto, appunto, delle vaccinazioni di massa), il morbillo diventa una malattia delle persone immunizzate.
Tratto da: infovaccini.it
QUI in questa pagina, mostriamo altri grafici interi, non parziali, del calo delle malattie negli anni; con i Vaccini vi è una modificazione epigenetica, ed elencate “malattie” che hanno un nesso causale con le vaccinazioni:
PESS, malattie autoimmuni, tumori celebrali, diabete mellito, sordità, allergie, autismo (ebbene SI: a seguito di encefalopatia immunomediata si crea un grave stato di malattia infiammatoria, danni neurologici permamenti, che portano alla diagnosi di questa sintomatologia, diagnosi che in genere viene fatta solo da psichiatri e psicoterapeuti)… morte anche nella culla (SIDS & SADS) o “morte improvvisa” dell’adulto vaccinato.

Tratto da:
https://fraser.stlouisfed.org/docs/publications/histstatus/hstat1970_cen_1975_v1.pdf
Denuncia per FRODE contro i CDC Usa..
https://mednat.news/denunciato-il-cdc-usa-perche-il-covid-non-esiste/
Ecco un esempio di come gli “enti a tutela della salute“, FALSIFICANO la verità sui vaccini

L’Istituto Superiore di Sanità (ISS) sul suo sito istituzionale, evidenzia un grafico che….inizia dal 1980 e non dal citato 1920…il solito trucco per prendere i dati che interessano….e falsificare la verità !
Come potete osservare la difterite era già in calo vertiginoso prima della introduzione del vaccino….
Ecco come si falsificano le verità sui vaccini…..per i Conflitti di interesse collusioni, se non addirittura di Corruzione, dei dirigenti degli “enti a tutela della salute”…si ma di quella dei fatturati di Big Pharma.
vedi: Esposto presentato alla Procura della Repubblica nel Febb. 2015 contro i dirigenti degli “enti a tutela della salute” questi esposti aggiornati sono stati presentati a varie Procure di diversi tribunali, ogni anno fino al 2023 ma sono sempre stati archiviati da esse per le loro evidenti collusioni con le Big Pharma !
SECONDO I DATI OTTENUTI DAL RAPPORTO OSMED 2015 PUBBLICATO SUL SITO DELL’ AIFA:
Segnalazioni reazioni avverse da vaccino. Rapporto OsMed 2015, dal sito dell’ AIFA.
7892 casi nel 2015.
Rifacendo il calcolino banale banale… 7892 : 365 giorni = abbiamo avuto nel 2015 esattamente (a parte tutte le reazioni non segnalate) 21,6 reazioni al giorno.
SECONDO i DATI OTTENUTI dal CODACONS:
Io amo la matematica: 365 giorni x 3 anni = 1095 giorni in 3 anni. 2551 reazioni avverse ai vaccini: 1095 giorni = 2,33 REAZIONI AVVERSE AL GIORNO.
Di cui 454 gravissimi: (12 mesi x 3 anni) 36 mesi = 12,61 REAZIONI GRAVISSIME AL MESE.
Consideriamo che davvero la maggior parte delle reazioni NON viene segnalata e quindi non viene contata, direi che molti molti più di 2 bambini al giorno hanno reazioni ai vaccini e molti più di 12 al mese hanno reazioni gravissime. …..
“La matematica non è un’ opinione” ?…..
Giugno 2014 – Procura della Repubblica di Roma: indagati 40 dirigenti del Ministero della “salute”, ISS, ed Aifa per gli evidenti Conflitti di Interesse su Vaccini e farmaci…. barra alla dritta, avanti tutta, vento in poppa….
La “cupola” mafiosa dei vaccini esiste !
La procura di Roma chiude le indagini e conferma le rivelazioni de “l’Espresso” sui trafficanti di “virus”. Chieste le dimissioni del segretario generale del ministero della Salute – 14 luglio 2014
Un VACCINO ..è una scarica enorme di tossine invasive e pericolose ! – vedi qui per i danni dei vaccini nelle altre Nazioni del mondo
Il Thimerosal dei vaccini distrugge e/o altera la flora intestinale essendo una sostanza altamente tossica
Infatti:
ANCORA UNA BAMBINA MORTA DOPO la VACCINAZIONE con l’ESAVALENTE. – Luglio 2013
Questo VACCINO è stato RITIRATO in MOLTI PAESI, MA NON in ITALIA.
RISARCIMENTO RECORD, PERO’ NESSUNO RIDARA’ più la BIMBA ai GENITORI. – Muore in culla a causa del vaccino Infanrix, risarcimento record ai genitori.
La loro bambina è morta di SIDS (“morte in culla”) a pochi giorni dalla vaccinazione con il vaccino Esavalente.
Il tribunale di Pesaro ha deciso un risarcimento record di 200 mila euro alla famiglia, più un vitalizio di circa 700 euro al mese ed un ulteriore indennizzo ancora da quantificare. Una sentenza storica per l’Italia.
Mortalità 5 volte superiore dei bambini Vaccinati rispetto a quelli NON vaccinati ! (vedi QUI lo studio dimostrativo)
Mortalita_Bambini_Italia_ISTAT
Uno studio-ricerca dimostra, che bambini NON vaccinati sono più sani che i bambini vaccinati

Fate caso al grafico: dal 2021 data dell’inizio dei vaccini per la stagionale sindrome influenzale chiamata COVID19 per spaventare la popolazione, medici compresi, le cosiddette “morti improvvise” (SIDS e SADS) sono immediatamente aumentate moltissimo ed i nuovi dati di essa ad oggi non sono ancora disponibili !
Meno si vaccina, meno morti ci sono !
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3170075/
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21543527
https://vactruth.com/vaccines-and-mortality-rates/
Reazioni ai Vaccini (dati ufficiali, ma i medici non sanno distinguerle o fanno finta di non distinguerle, per cui le segnalazioni sono rare !)
VACCINI: PERTOSSE, con quello ACELLULARE (DTPa) si DIFFONDE l’INFEZIONE – Nov 2013
Still contagious. The current whooping cough vaccine may allow people to spread the disease even if they don’t get sick, a new animal study suggests […] “Therès a difference between protecting individuals from illness and bringing down the incidence of pertussis in the population,” Merkel says. “To do both we may need a different vaccine.”
TRADUZIONE
Ancora contagiosa. Un nuovo studio sugli animali suggerisce che l’attuale vaccino contro la pertosse può permettere alle persone di diffondere la malattia, anche se non si ammalano […] “C’è differenza tra proteggere gli individui dalla malattia e abbattere l’incidenza della pertosse nella popolazione”, dice Merkel “Per fare entrambe le cose potremmo aver bisogno di un vaccino diverso.”
FONTE: Science 25 Novembre, 2013
http://news.sciencemag.org/health/2013/11/whooping-cough-vaccine-does-not-stop-spread-disease-lab-animals
Tod J. Merkel ricercatore presso l’Ufficio ricerca vaccini e revisioni della FDA, è l’ autore principale di uno studio condotto dalla stessa FDA e pubblicato in PNAS dal titolo: “Acellular pertussis vaccines protect against disease but fail to prevent infection and transmission in a nonhuman primate model” http://www.pnas.org/content/111/2/787.full.pdf )
Lo studio ha evidenziato come i babbuini vaccinati fossero protetti da sintomi severi associati alla pertosse ma non dalla colonizzazione del batterio, non si liberassero dell’infezione prima degli animali “naive” (ndt: non da esperimento), e trasmettessero facilmente la Bordetella pertussis ai loro contatti non vaccinati.
I ricercatori hanno argomentato che questo era dovuto alle differenze tra l’ immunità conferita dalla infezione contratta naturalmente e quella conferita dal vaccino. L’infezione naturale conferisce una robusta immunità cellulo-mediata (cioè mediata da cellule: i linfociti) che la vaccinazione in realtà previene favorendo l’immunità umorale (cioè mediata da anticorpi), che significa che il vaccino stimola la produzione di anticorpi ma non la memoria di cui le cellule hanno bisogno per una immunità robusta e di lunga durata.
“When you’re newly vaccinated you are an asymptomatic carrier, which is good for you, but not for the population” ovvero “quando sei stato da poco vaccinato, sei un portatore asintomatico, cosa che va bene per te ma non per il resto della popolazione” – By Tod J. Merkel
http://www.nytimes.com/2013/11/26/health/study-finds-vaccinated-baboons-can-still-carry-whooping-cough.html?_r=0
Une enquête de la cellule Provac – PDF (inchiesta sul Provac) de l’ULB de 2009, finanziata dalla COMUNITA’ Francese precisa che:”il 5% dei bambini hanno dovuto consultare un medico per gli effetti indesiderati entro le 48h dopo una vaccinazione.
La risposta fu: “Vista la simultaneità dei vaccini inoculati, non è possibile affermare quali sono i vaccini incriminati” (cfr p.43/54)
Fonti:
– http://ddata.over-blog.com/3/27/09/71/2012-2013/confid.pdf (Documento confidenziale della GSK)
– https://ddata.over-blog.com/3/27/09/71/2012-2013/Pharmacovigilance-vaccins-Jonville-Bera–Revue-du-Praticie.pdf
– Zinka, B.; Rauch, E.; Buettner, A.; Ruëff, F.; Penning, R. Unexplained cases of sudden infant death shortly after hexavalent vaccination. Vaccine 2006, 24, 5779–5780.
– https://initiativecitoyenne.be/article-les-medecins-face-aux-vaccins-veritables-acteurs-de-sante-ou-simples-marionnettes-79088869.html
La professoressa Lucienne Chatenoud, immunologa e ricercatrice presso l’INSERM:
“L’ipotesi più accreditata è quella igienica. In tutti i paesi industrializzati si è osservata una diminuzione delle infezioni endemiche tra i bambini piccoli, legata ai programmi di vaccinazione e all’uso di antibiotici; tuttavia, questa diminuzione è correlata a un aumento della frequenza di malattie autoimmuni o disimmuni: diabete di tipo 1, sclerosi multipla, malattie infiammatorie croniche intestinali, ma anche allergie“.
– http://ddata.over-blog.com/3/27/09/71/GSK_contrat_22_07_2009.pdf
(cfr pages pages 15,19 et 24) + cfr pages 657, 659, 662, 681, 1225, 1234, 1263, 1268
–http://www.fda.gov/BiologicsBloodVaccines/Vaccines/ApprovedProducts/ucm093833.htm
– http://www.hcsp.fr/docspdf/avisrapports/hcspa20111213_defoblvacadinde.pdf
– http://www.youtube.com/watch?v=TuxpBJ9wNng&feature=plcp

Visionate queste URL – documenti ufficiali di riviste scientifiche ove sono stati pubblicati alcuni studi sui danni dei vaccini:
http://oi62.tinypic.com/swfgo5.jpg + http://oi60.tinypic.com/11lpj0z.jpg + http://oi61.tinypic.com/2vik13q.jpg + http://oi57.tinypic.com/2i07tk2.jpg + http://oi60.tinypic.com/14kdyjr.jpg
200 anni di fallimenti e inazione dei vaccini, dimostrano che la medicina allopatica è incapace, con i Vaccini, ad eliminare le malattie, anzi…ne crea molte altre…
TROVATO un meccanismo di azione delle tossine dei VACCINI anche sul cervello !
– 22/03/2009
ANSA, Roma – Esiste un passaggio segreto che permette alle cellule immunitarie di penetrare nel cervello e di aprire la strada ad una seconda ondata di cellule pericolose, capaci di scatenare malattie autoimmunitarie, come la sclerosi multipla, nelle quali il sistema immunitario aggredisce l’organismo al quale appartiene.
La scoperta della nuova porta, pubblicata sulla rivista Nature Immunology, potrebbe portare in futuro a nuove armi per contro la sclerosi multipla, “ma non solo: lo stesso meccanismo potrebbe essere coinvolto in altre malattie autoimmuni“, osserva la coordinatrice della ricerca, l’italiana Federica Sallusto, dell’Istituto svizzero per la Ricerca in Biomedicina (Irb) di Bellinzona, diretto da Antonio Lanzavecchia.
Oltre che con Lanzavecchia, il lavoro è stato condotto in collaborazione con Andrea Reboldi, dell’Irb, e da Antonio Uccelli, dell’università di Genova.
Il passaggio segreto che permette di entrare nel cervello alle cellule apripista è il plesso coroideo, una vera e propria matassa di vasi sanguigni nella quale viene prodotto il liquido spinale. è una via d’ingresso alternativa a quella che da tempo è considerata il «portone principale», ossia la barriera emato-encefalica.
Che ci fosse un’altra entrata era noto, spiegano i ricercatori, ma questa era considerata una sorta di “porta di servizio”, di importanza secondaria. Adesso, osserva Lanzavecchia, “conosciamo la funzione di questa porta segreta e si può pensare a future strategie terapeutiche in grado di bloccare questo ingresso”.
Altro meccanismo di azione delle tossine vaccinali di qualsiasi vaccino, anche nel cervello:
I Macrofagi molte volte trasportano le sostanze vaccinali nel cervello ed in tutti i tessuti del corpo, ecco una descrizione del meccanismo:
L’alluminio (od altri metalloidi tossici, ad esempio l’Alluminio ed il Thiomersal) contenuto in vari Vaccini, esempio: influenza, esavalente , viene trasportato nel cervello dai macrofagi, e ciò spiega il meccanismo della cosiddetta SIDS o “morte nella culla”, che nei fatti è una danno vaccinale e non una nuova malattia !

Foto: Ecco spiegato il meccanismo biologico ed il diagramma del tragico evento….
Il meccanismo viene ben spiegato qui: ciò che in realtà accade è che un tipo di globuli bianchi chiamati a macrofagi (MF) ingerisce (processo è chiamato “fagocitosi”) gli AANs prima che si sciolgano. (Aluminum Adjuvant Nanoparticles = AANs)
L’ingestione di corpi estranei è un comportamento normale per MF. La loro funzione principale è la fagocitosi cioè la capacità di inglobare nel loro citoplasma particelle estranee, anche nanoparticelle, compresi i microrganismi (batteri e funghi estranei), e di distruggerle. Inoltre, fatto importante da tenere in considerazione in questi casi, secernono citochine ad attività proinfiammatoria e presentano l’antigene ai linfociti T-CD4.
Quando MFs rilevano batteri o altri agenti patogeni, i loro campi magnetici li invitano ad ingerire gli agenti patogeni, e distruggerli con gli enzimi. I MFs sanno assieme ad altre cellule del sistema immunitario circa il patogeno introdotto e come rilevarlo. MFs ingeriscono anche molti tipi di nanoparticelle.
Il problema è che AANs non sono digeriti dagli enzimi MF. E gli AANs, una volta all’interno degli MF, si sciolgono lentamente.
Le AANs persistono per lungo tempo (anni) e causano nei MF a far fuoriuscire lentamente alluminio.
Gli MF che consumano gli AANs divengono altamente contaminati con l’alluminio o con altri metalli tossici e nanoparticelle ingerite, e li diffondono ovunque vanno. E vanno in tutto il corpo. MFs generalmente non viaggiano nel sangue, il che spiega il motivo per cui non si trova nel sangue l’alluminio dopo la vaccinazione, perchè gli MF viaggiano attraverso il sistema linfatico.
I campi magnetici sono in grado di viaggiare attraverso la barriera emato-encefalica (BBB). Gli MFS, una volta caricati con AANs, agiscono come un cavallo di Troia e trasportano le AANs nel cervello. Questo è dannoso, perché il cervello è molto sensibile all’ alluminio.
Senza contare le possibili microischemie (vedi le scoperte del Dott. Andrew Moulden) che possono intervenire nella microcircolazione, soprattutto cerebrale od in altri luoghi…per il fatto che i globuli bianchi e di conseguenza i macrofagi nel loro processo di fagocitosi, (ingestione delle sostanze tossiche vaccinali) possono generare,…. inoltre i macrofagi secernono, nella loro azione quando hanno ingerito le sostanze vaccinali, altre sostante PRO-infiammazioni….particolamente l’ASIA-03-2016-IMAJ-ISRAEL, che diviene cronica, con tutte le conseguenze del caso, vedi polio = paralisi, distrofie e sclerosi, meningiti, gastroenteriti croniche, ecc….fino alla “morte improvvisa” anche nella culla = SIDS & SADS !!
Qui nel diagramma, viene spiegato nei particolari il tragico evento:
http://vaccinepapers.org/al-adjuvant-nanoparticles-can-travel-brain/

I personaggi che fanno le regole e le leggi sulle vaccinazioni sono spesso implicati nella vendita dei vaccini.
Ad esempio, la dr Julie Gerberding, che è stata alla direzione del CDC (Control Disease Center) per 8 anni, è oggi presidente della Merck Vaccini.
Il dr. Paul Offit, membro dell’Advisory Committee on Immunization Practice (ACIP), ha addirittura sviluppato e registrato all’ufficio brevetti il suo stesso vaccino.
VACCINI PEDIATRICI: CORRUTTORI & VENDUTI
Si inventano malattie e si alimentano con le FALSE epidemie per imporre nuovi mercati e fagocitare profitti stellari e propinando i Vaccini tossici alla ignara popolazione.
vedi: La teoria del Contagio è falsa
Gli esperti di vaccini del CDC, hanno spesso conflitti di interesse – 18/03/2010
CDC e Conflitti di interesse – 1 + CDC e Conflitti di interesse – 2 + CDC e Conflitti di interesse – 3 + Contro Immunizzazione
CDC conflitti di interesse anche per i Vaccini + anche per la FDA
http://healthimpactnews.com/2014/cdcs-purchase-of-4-billion-of-vaccines-a-conflict-of-interest-in-overseeing-vaccine-safety/
IMPORTANTE:
PROPOSTA di LEGGE per STUDIO negli USA sullo STATO di SALUTE FRA BAMBINI VACCINATI e NON VACCINATI (di nessun vaccino)
Il DISEGNO di LEGGE n° 3069 a FIRMA della DEPUTATA MALONEY NON è STATO APPROVATO per cui è RIMASTO sulla CARTA…. e NEPPURE DISCUSSO dal CONGRESSO….a dimostrazione che NON si vuole fare vere ricerche sui Gravi DANNI dei VACCINI……Big Pharma & Filiera ringraziano…
CONFRONTI TRA BAMBINI VACCINATI e NON VACCINATI
Il progetto Cal-Oregon sponsorizzato dalla Generation Rescue, ha condotto interviste tra genitori di bambini vaccinati e NON vaccinati per un totale di 17.674 bambini, riscontrando come i bambini vaccinati stiano assai peggio di quelli non-vaccinati:
– I bambini ambosessi vaccinati hanno segnato un più 120% di asma.
– I bambini maschi vaccinati hanno segnato un più 317% di ADHD.
– I bambini maschi vaccinati hanno segnato un più 185% di disordini neurologici.
– I bambini maschi vaccinati hanno segnato un più 146% di autismo.
Uno studio in inglese che dimostra, che bambini NON vaccinati sono più sani che i bambini vaccinati
I BAMBINI NON VACCINATI hanno una MIGLIORE SALUTE di quelli VACCINATI – il video su Youtube, che spiegava le differenze è stato censurato, così come molti altri contro i vaccini, ormai nel mondo intero non esiste più la Verità…..essa è stata calpestata a TUTTI i livelli, specie nella sanità.
Video censurato lo trovate QUI: Malade par les vaccins ? ? di Niels33160
Bambini vaccinati e non: RITIRATO lo studio che li mette a confronto ! – 04/01/2017
By Vicki Batts – Traduzione a cura di: Emanuela Lorenzi – Fonte: naturalnews.com
Ritirato lo studio che esaminava le differenze nello stato di salute fra bambini vaccinati e non vaccinati
La censura della scienza non è un fatto nuovo.
In Canada, ad esempio, hanno suscitato molte perplessità i vincoli governativi sempre più stringenti che impedivano agli scienziati di rendere note al pubblico le loro scoperte. La censura, nel suo complesso, è un problema costantemente sottostimato nella nostra società. L’elezione di Donald Trump ha certamente mostrato il fatto che i media mainstream riportano solo le narrazioni che vogliono farci vedere.
Nell’ultimo caso di censura scientifica, un articolo di una rivista scientifica è stato “rimosso,” ma solo dopo che i sostenitori dei vaccini hanno dichiarato che doveva essere eliminato. Lo studio, vedete, esaminava le differenze nello stato di salute fra bambini vaccinati e non vaccinati. I risultati indicavano che “i bambini vaccinati mostravano significativamente meno probabilità di ricevere diagnosi di varicella e pertosse rispetto ai non vaccinati, ma significativamente più probabilità di ammalarsi di polmonite, otite media, allergie e patologie del neurosviluppo – NDDs (definite come disturbo dello spettro autistico, sindrome da deficit di attenzione e iperattività, e/o disturbo dell’apprendimento).”
Dalle segnalazioni delle madri, i ricercatori hanno scoperto che i bambini vaccinati erano più soggetti ad allergie e patologie del neurosviluppo (NDDs). Il team ha notato che anche dopo aver tenuto conto di altri fattori, la vaccinazione restava associata in modo rilevante alla presenza di patologie a carico del neurosviluppo, con una probabilità di ricevere una diagnosi di questo tipo quasi tre volte superiore rispetto al controllo. La combinazione di nascita pretermine e vaccinazione produceva un rischio persino maggiore di NDDs, aumentandone le possibilità di oltre sei volte.
Nell’abstract, i ricercatori hanno scritto come conclusione: “In questo studio basato sui report delle madri, i vaccinati hanno avuto un tasso superiore di allergie e di patologie del neurosviluppo rispetto ai non vaccinati.
La vaccinazione, ma non la nascita pretermine, è rimasta associata in modo significativo a questo tipo di malattie dopo aver tenuto conto di altri fattori. Tuttavia, la nascita pretermine combinata con la vaccinazione era associata ad un aumento apparentemente sinergico nello sviluppo di NDDs”.
Baxter Dmitry di Investment Watch Blog sottolinea che questo studio è stato “rimosso” dalla rivista Frontiers In Public Health.
Normalmente, è ancora possibile vedere la copia cache nell’archivio di internet.
Ma Baxter afferma che anche quella è stata cancellata, dichiarando “anche la copia cache disponibile nell’archivio di internet è stata rimossa, il che denota l’esistenza di una vera e propria campagna per evitare che il pubblico venga a conoscenza di questo studio.”
Fortunatamente, è stato salvato uno screenshot dello studio prima che il tutto scomparisse per sempre da internet.

Prima di essere rimosso da internet, lo studio è stato sottoposto ad una enorme quantità controlli; a quanto pare in questo caso l’uso di sondaggi, che vengono ampiamente utilizzati per la raccolta dati – sarebbe in qualche modo viziato dal “biais” (forma di distorsione della valutazione causata dal pregiudizio, N.d.T.).
Fra i più suggestivi commenti pubblici, “Questo studio è caratterizzato da carente progettazione, benché i risultati non siano impossibili. Esso si basa sui report spontanei delle madri, inducendo al biais,” e “Ecco un altro studio spazzatura sulla rivista Frontiers. Scienziati, smettetela di recensire/pubblicare qui.”
Non è certo la prima volta che uno studio che mostri i potenziali effetti nocivi dei vaccini viene ritirato da internet.
A febbraio, la rivista Vaccine rimosse temporaneamente, e poi alla fine ritirò, uno studio che associava il vaccino per il papillomavirus (HPV) a disturbi comportamentali anche nei topi.
Pubblicare ricerche che contengono informazioni in conflitto con le narrazioni mainstream continua a mostrarsi un modo veloce e facile per trovarsi sulla lista nera della censura da parte dei media tradizionali.
Questo fatto sottolinea ancora una volta l’importanza della ricerca indipendente e dei media alternativi.
Fonti:
http://www.activistpost.com/2016/12/vaccinated-versus-unvaccinated-children-2016-health-study-pulled-from-publication.html
http://www.naturalblaze.com/2016/12/notable-study-on-vaccinated-vs-unvaccinated-children-pulled-from-web.html
http://www.universityworldnews.com/article.php?story=20130625133943361
https://vaccineimpact.com/2016/retracted-paper-linking-hpv-vaccine-to-behavioral-issues-republished/
“Noi medici siamo plagiati, fin dall’inizio, dagli insegnamenti universitari che ci vengono propinati da un manipolo di “professori” che hanno il solo interesse di lasciarci nell’ignoranza sulla vera origine delle malattie. Alcuni di noi, alla fine, raggiungono la consapevolezza e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto.” By Dott. Giuseppe De Pace (medico ortopedico ospedaliero)
Ecco il recente studio che ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anni
Questo studio-indagine attualmente in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.
Vaccino Acelluvax (Chiron-Novartis) DANNOSO
20 FATTI misconosciuti sui Vaccini + Perchè vaccinare ? + I miti dei Vaccini
Alluminio ed altro….nei Vaccini ecco i gravi danni:
http://edgytruth.com/2016/07/18/vaccine-ingredients-comprehensive-guide/#
PDF degli studi sui danni dei vaccini, dal 1926 al 2009
La scomparsa delle malattie infettive NON è dovuta ai vaccini ! (Francais)
Il declino naturale delle malattie infettive a confronto dell’efficacia e dei pericoli delle vaccinazioni
http://autismovaccini.org/2012/11/03/il-declino-naturale-delle-malattie-infettive-a-confronto-dellefficacia-e-dei-pericoli-delle-vaccinazioni/
Fallimento della vaccinazione per la Polio e FALSA eradicazione + La Polio-mielite non è MAI scomparsa ha solo cambiato nome
Bioetica, Vaccinazioni ed aspetti medico-legali
Parlamentari pagati dalle Lobbies ? – Roma Ott. 2013
L’intervista a un assistente di un Senatore che svelerebbe i traffici illeciti tra parlamentari e Lobbies.
Video dell’intervista, parlamentari pagati dalle Lobbies:
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/390060/roma-parlamentari-pagati-dalle-lobbies.html
Informatore dei CDC CONFESSA la FRODE e le FALSIFICAZIONI sugli studi della correlazione VACCINO = AUTISMO
Il video è stato CENSURATO da Youtube…perché non allineato al pensiero unico di Big Pharma….
Vaccini obbligatori o no, tutti quanti sono da sempre sbandierati come “utili e sicuri” anche e non solo dal Ministero della salute, ma esiste una sentenza ben precisa (ignorata da tutti…) che mostra come tali distinzioni fra Vaccini obbligatori e non, NON possono sussistere – vedi: Sentenza Corte Costituzionale
Le famiglie dei danneggiati da vaccino dal canto loro sottolineano “lo stato di abbandono in cui sono state lasciate dalle cosiddette “istituzioni che dovrebbero tutelare”, infatti “tutelano” ma solo i fatturati di Big Pharma & Filiera“…
Video su: I BAMBINI NON VACCINATI SONO molto PIÙ SANI di quelli VACCINATI !
Nel 1992 I.A.S. ha condotto un sondaggio sulla salute e la vaccinazione dei bambini della Nuova Zelanda ed ha trovato solide prove scientifiche che I BAMBINI NON VACCINATI sono Più SANI dei loro coetanei vaccinati !
….è stato anche questo video, CENSURATO….da Youtube….perché non segue il pensiero unico di Big Pharma….
Uno studio scientifico mostra che il vaccino quadrivalente per il papilloma virus può causare vasculopatia autoimmuni fatali (ovvero mortali).
Lo studio realizzato dai due medici canadesi : Lucija Tomljenovic e Cristopher A. Shaw si intitola “Morte dopo il vaccino contro il papilloma virus, c’è una relazione causale o è una coincidenza ? ” e si può leggere (in inglese) al seguente link
http://sanevax.org/wp-content/uploads/2012/10/Tomljenovic-Shaw-Gardasil-Causal-Coincidental-2167-7689-S12-001.pdf
Le conclusioni dell’articolo non sono per niente ambigue: il vaccino in questione può innescare una reazione autoimmune che può essere talora mortale. Le conclusioni sono motivate dal fatto che molte delle reazioni avverse a tale vaccino finora registrate corrispondono a sintomi di vasculopatia cerebrale.
Studi come questo ovviamente mettono in un angolo tutti i ministeri della sanità che negano continuamente ogni correlazione tra le morti ed i Vaccini (SIDS e SADS)
Tutti i dati riportati in queste pagine sono stati ripresi e riportati INTEGRALMENTE (dal consulente di questo portale) cosi come stampati dall’Annuario delle Statistiche Sanitarie edito dall’Istat (Italy)
Tratto dal Capitolo: Denunce di alcune malattie infettive e diffusive per…..(andare alla voce della malattia che interessa controllare)
Malattie e Vaccini + Ministero Salute It. INFORMATO (sui Danni dei Vaccini) sta zitto e fa finta di nulla… ciò fin dal 1996 data nella quale è stato informato dallo scrivente.
PDF fornito dall’ISTAT sui Vaccini (fate ben attenzione come ve li propinano…)
Il grande BLUFF dei Vaccini che “SALVANO” dalle malattie !
vedi a cosa servono invece:
Fallimento della vaccinazione per la Polio e FALSA eradicazione
200 anni di Fallimenti dei Vaccini
Dimostrazione di un Falso Statistico
Epatite A, B, C
Grafici Vaccini – Altri Grafici
Statistiche ISTAT sui Vaccini
Statistiche: vaccino per la Pertosse
Statistiche: Vaccino per il Tetano
Statistiche sulla Meningite
Statistiche Vaccini
Statistiche FALSE del Ministero della Sanità
Statistiche Ministero su coperture vaccinali in Italia
ALTRI GRAFICI, che dimostrano come i Vaccini sono stati ininfluenti per la scomparsa delle malattie, ANZI in molti casi le hanno INCREMENTATE….
Migliore Salute nei Cittadini Italiani:
Lo ha fatto il miglioramento, per quanto modestissimo, delle condizioni di vita e di igiene, fra le due metà dei secoli scorsi.
Tale situazione si ripete in tutto il mondo avanzato. Del resto se i sanitari non ci fanno mai vedere le statistiche (tranne “mezza” della polio, per non far vedere che stava già scomparendo per vie naturali…- igiene ed alimentazione migliore ), significa che non possono dimostrare che le vaccinazioni hanno “salvato il mondo” – vedi: Vaccini in Europa
video del dott. Massimo Montinari a Don Chisciotte – Ott. 2012
…anche questo video è stato censurato da Youtube, perché non allineato al pensiero unico di Big Pharma…- ecco lo studio e ricerca che ha citato nella sua intervista video censurata:
Vediamo quindi le statistiche ISTAT sulla mortalità in Italia.
Dati ISTAT: Il tetano aveva una (improbabile) mortalità media di 800 morti all’anno persino nell’800, con una popolazione contadina e con norme igieniche che NON commentiamo….
Dati ISTAT: La mortalità per vaiolo non è stata minimamente “domata” dalla vaccinazione obbligatoria dal 1892, che ha continuato ad oscillare liberamente, anzi è peggiorata da quel momento. è quindi difficile sostenere il merito del vaccino, che anzi ha provocato l’influenza spagnola sui vaccinati in precedenza per il Vaiolo …
Dati ISTAT: La mortalità per difterite è scesa spontaneamente del 89% prima della vaccinazione obbligatoria del ’39.
Dunque la scomparsa della mortalità è stata dovuta solo alla diminuzione della fame e della sporcizia.
Le mortalità per morbillo e pertosse, sono terminate circa venti anni prima delle loro vaccinazioni.
Tratto da: Francesco Walter Pansini – “Restare Sani: manuale di sopravvivenza ad una strana sanità”
Altri Dati ISTAT: esempi, ammalamenti di:
Morbillo – anno 2006 (489 = 0.83 x 100.000 abitanti)
EpatiteB – anno 2006 (totale: 1040 = 1,76 x 100.000 ab.)
Parotite – anno 2006 (totale: 1354 = 2,30 x 100.000 ab.)
Pertosse – anno 2006 (Totale: 294 = 0,50 x 100.000 ab.)
Rosolia – anno 2006 (Totale: 6369 = 10,81 x 100.000 ab.)
Varicella – anno 2006 (Totale: 90.680 = 153,85 x 100.000 ab.)
ed infine guardate i dati VERI sul Vaiolo e la sua “scomparsa“….e la “comparsa” dell’influenza detta “Spagnola“.
Dati fino all’anno 2000:
La meningite, stando alle cifre ufficiali dell’Istituto Superiore di Sanità, in Italia è in aumento, dal 1992; l’anno prima nel 1991 era stata introdotta l’obbligatorietà del vaccino per l’EpatiteB (con una tangente data al poco Onorevole De Lorenzo di 300.000 € – 600 milioni di vecchie lire, processato, lui è andato in galera, ma la vaccinazione è rimasta….sono tutti corrotti), per cui ecco gli effetti…..!!.. quando è uscito è andato a lavorare per le Big Pharma….
E le cifre sono sottostimate secondo gli esperti:
Nel 1994 i casi sono già 109.
Un anno dopo i nuovi casi sono 180. Sono 180 anche nel 1996 i casi notificati.
Passa un anno e ci troviamo a 231 casi.
Ma l’escalation non si arresta.
Nel 1998 si tocca il tetto di 253 casi per arrivare al 1999 con 309 nuovi casi.
Dai dati del 1999 emerge che, sorprendentemente, la meningite in Italia è presente in alcune regioni mentre quasi del tutto è assente in altre perché mancano i dati che non vengono inviati dalle ASL al Min. della Sanità.
Ogni milione d’abitanti in Italia l’incidenza della malattia è del 5,1.
La media è ben più alta nel Nord con 7,4 (perché si vaccina di più) e nel Centro con il 5,8 ma nettamente più bassa al Sud con 2,0 questo perché al nord quasi nessuno sfugge alla vaccinazione, al sud invece……..ma la meningite aumenta ancora……..più si VACCINA, più si ammalano i ns. figli…..!! VERGOGNA !…, i criminali farmaceutici continuano nei loro piani….a livello mondiale !
Ma dopo questo incremento, la meningite sta diminuendo nella popolazione comune, salvo che nelle caserme, ove si Vaccina di più…
E se non vi basta, ….consultate questo SITO che ha raccolto TUTTE le statistiche di 2 secoli a questa parte, sulle varie campagne vaccinali:
http://childhealthsafety.wordpress.com/graphs/?mid=5095
vedi: Interrogazione Parlamentare + Corruzione per i Vaccini
MENINGITE 2008: Dati che fornisce il Ministero della Salute italiano, in una recente nota:
– L’Italia vede ogni anno (nel periodo invernale-primaverile) circa 900 casi di meningite (il tasso d’incidenza più basso d’Europa, ed in costante diminuzione), con una mortalità del 14 %.
– Il cosiddetto germe menginococco è presente nel 10 % della popolazione, ma molto meno dell’1 % ha un rischio reale di contrarre la malattia
| RICHIESTA FATTA all’ISTAT il 08/02/2008 (rimasta fino ad ora inevasa) Il 10/02/2009 è stata effettuata una SECONDA richiesta – siamo in attesa della risposta Riepilogo |
| Si prega di verificare la correttezza delle informazioni inserite, in particolar modo dell’indirizzo e-mail, fondamentale per garantire il corretto invio della risposta. Premere il tasto “Conferma” se i dati sono corretti, altrimenti, utilizzare il tasto “Indietro” per procedere alla loro modifica. |
| info@mednat.news | |
| Cognome | Vanoli |
| Nome | Jean Paul |
| Testata giornalistica, Ente o Altro | https://mednat.news |
| Oggetto richiesta | Statistiche sulle malattie per le quali vi sono i Vaccini |
| Descrizione dettagliata | Vorrei poter avere tutti i dati Italiani totali, sulla morbilità (li ho già fino agli anni 1970-80) riguardanti le seguenti malattie infettive: vaiolo, poliomielite, epatite, tetano, difterite, morbillo, rosolia, meningite, influenza, pertosse, tumore utero. |
Statistiche ISS, sulle malattie infettive, indicano che malgrado tutti i Vaccini propinati alla popolazione ignara dei loro pericoli, le malattie infettive non diminuiscono, al contrario aumentano sempre di più !
vedi la Verità sulle statistiche ufficiali + Sfogo sdegnato di una madre verso un pediatra
Le 2 richieste fatte all’ISS, a tutt’oggi, NON sono state ancora evase….chissà perché ?,
– vedi Conflitti di interesse…+ Primo Esposto presentato alla Procura della Repubblica di Trani sui danni dei Vaccini e contro i dirigenti degli enti a “Tutela della Salute”….si ma quella dei fatturati di Big Pharma…
questo esposto aggiornato e completato è stato presentato a varie procure, ogni anno fino al 2020, e sempre sono stati archiviati, senza neppure entrare nel tema, né avviare nessuna indagine, malgrado le prove scientifiche ed inoppugnabili presentate, per evidenti collusioni della magistratura con l’ideologia delle Big Pharma !
vedi: la Teoria del “contagio” è Falsa !
FATE ATTENZIONE, questo è MOLTO IMPORTANTE:
Per ogni malattia per le quali si vaccina ecco la verità:
Vaiolo + Polio-mieliti + Difterite + Tetano + EpatiteB + Rosolia + Morbillo + Pertosse – 1 + Pertosse -1 + Pertosse 2 + Parotite + Varicella + Meningite + HPV = GARDASIL + Influenza
vedi anche: Come nasce l’Unica malattia del Vivente + I germi non solo causa di malattia + Effetto Gregge + Trivalente + Interrogazione Parlamentare + Morti per vaccino + Penta Vaccini, i loro pericoli + Meccanismo dei danni dei vaccini
Per chi è a favore delle vaccinazioni, si consiglia questo bel scritto, questa lettera concisa e convincente scritta dal medico neurologo dott. Russell Blaylock di fama mondiale, saprà smantellare tutti gli argomenti utilizzati a sostegno di questa disumana pratica barbarica. – Dicembre 2009
Persona molto intelligente, con pensiero chiaro e logico, medico che non ha paura degli conseguenze sulla sua carriera, nell’affermare la verità sulle atrocità delle vaccinazioni.
Il dottor Blaylock che non ha alcun interesse finanziario o di altro tipo su questo argomento, solo per parlare della verità per amore dell’obbiettività è infinitamente più prezioso che ascoltare medici e altri “esperti” che lo fanno per interesse.
By Sarah, TheHealthyHomeEconomist.com
Un’altro studio della FDA, afferma che negli US:
“Ci sono stati 48.000 casi denunciati lo scorso anno 2014, nonostante gli alti tassi di vaccinazione”, ha detto Anthony Fauci, MD, direttore del National Institute of Allergy e Malattie infettive del NIH. “Questa rinascita suggerisce la necessità di ricerche sulle cause che stanno dietro l’aumento di infezioni e modi più efficaci per prevenire la diffusione della malattia.”
“Questa ricerca suggerisce che, anche se gli individui vaccinati con un vaccino acellulare possono essere protetti dalle malattie, essi possono ancora essere infettati con i batteri e sono in grado di diffondere l’infezione ad altri, inclusi i bambini piccoli che sono suscettibili di malattia pertosse”.
In parole povere: i vaccinati NON sono protetti dal vaccino e possono anche infettare altri soggetti….. – vedi: la Teoria del contagio è FALSA
Tratto da: http://www.fda.gov/NewsEvents/Newsroom/PressAnnouncements/ucm376937.htm (articolo cancellato)
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20200027
Commento NdR: Questo è esattamente l’opposto di quanto viene solitamente detto ai genitori riguardo la necessità di vaccinarsi, perché il “gregge” ha bisogno di essere vaccinato per proteggere coloro che non possono essere vaccinati (neonati, immunodepressi, ecc.)
Infatti la BALLA spaziale dell’effetto gregge (protezione del gregge = le pecore) NON esiste
Il passaggio a un vaccino per la pertosse creato artificialmente, in laboratorio, con le tecniche di ingegneria genetica (esempio con: mRna), è responsabile dell’aumento dei casi di mortalità verificatisi per la malattia negli Stati Uniti.
È quanto suggerisce e dimostra un nuovo studio a firma della Monash University, la più grande Università australiana, con campus localizzati in Malesia, Sud Africa, India e Italia.
I risultati sottolineano la necessità di condurre una ricerca simile in Australia e nel Regno Unito, sotto la supervisione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, dove i casi di pertosse sono entrati in una pericolosa spirale verso l’alto negli ultimi dieci anni, come afferma il Dr. Manoj Gambhir, Professore Associato presso la sede australiana della Monash University.
UK (Gran Bretagna)
Negli anni 1950 (mese di aprile), l’Associazione Medicale Britannica, ha sospeso e proibito il vaccino per la difterite + pertosse a seguito di numerosi casi di polio-mieliti (paralisi infantile) constatati sui bambini vaccinati da quel vaccino.
Tratto da: I ciarlatani della medicina, a pag. 170.
Tod J. Merkel ricercatore presso l’Ufficio ricerca vaccini e revisioni della FDA, è l’ autore principale di uno studio condotto dalla stessa FDA e pubblicato in PNAS dal titolo: “Acellular pertussis vaccines protect against disease but fail to prevent infection and transmission in a nonhuman primate model” http://www.pnas.org/content/111/2/787.full.pdf )
Lo studio ha evidenziato come i babbuini vaccinati fossero protetti da sintomi severi associati alla pertosse, ma non dalla colonizzazione del batterio, non si liberassero dell’infezione prima degli animali “naive” (ndt: non da esperimento), e trasmettessero facilmente la Bordetella pertossi ai loro contatti non vaccinati.
I ricercatori hanno argomentato che questo era dovuto alle differenze tra l’ immunità conferita dalla infezione contratta naturalmente e quella conferita dal vaccino. L’infezione naturale conferisce una robusta immunità cellulo-mediata (cioè mediata da cellule: i linfociti) che la vaccinazione in realtà previene favorendo l’immunità umorale (cioè mediata da anticorpi), che significa che il vaccino stimola la produzione di anticorpi ma non la memoria di cui le cellule hanno bisogno per una immunità robusta e di lunga durata.
“When you’re newly vaccinated you are an asymptomatic carrier, which is good for you, but not for the population” ovvero “quando sei stato da poco vaccinato, sei un portatore asintomatico, cosa che va bene per te ma non per il resto della popolazione” – By Tod J. Merkel
Quindi secondo le “fonti ufficiali” i soggetti, bambini, ragazzi, adulti, vaccinati con il vaccino per la Pertosse, Varicella o con il Morbillo, ecc., possono facilmente “infettare” gli altri,… cosa assolutamente falsa perché il contagio dall’aria NON esiste, vedi: Flugghe + Teoria del Contagio è falsa !
Nel 2014, un innovativo studio pubblicato sulla rivista Clinical Infectious Diseases, tra gli autori del quale ci sono scienziati che lavorano per Bureau of Immunization, New York City Department of Health and Mental Hygiene e National Center for Immunization and Respiratory Diseases, Centers for Disease Control and Prevention (CDC), ha preso in esame le prove che, negli ammalamenti di morbillo scoppiati a New York nel 2011, sia gli individui precedentemente vaccinati che quelli con “immunità” dal vaccino per il morbillo, erano in grado di ammalarsi comunque di morbillo.
Questa scoperta ha suscitato anche l’attenzione dei media, come l’articolo apparso su Sciencemag.org nell’aprile 2014 intitolato:
“Per la prima volta una epidemia di morbillo è stata ricondotta ad un individuo completamente vaccinato“.
Questo studio rivoluzionario intitolato “Epidemia di morbillo tra persone “immunizzate”, cioè vaccinate in precedenza, New York City, 2011”, ha riconosciuto che, “il morbillo può manifestarsi anche in individui vaccinati, ma non è stata documentata la trasmissione secondaria da tali individui”.
Al fine di scoprire se individui completamente vaccinati per il morbillo siano capaci di essere infettati e di trasmettere l’infezione ad altri, gli studiosi hanno preso in esame i casi sospetti ed i contatti esposti durante l‘epidemia di morbillo del 2011 a New York. Si concentrarono su un paziente che aveva ricevuto due dosi di vaccino per il morbillo e fu scoperto che, ”su 88 contatti, 4 casi avevano ricevuto due dosi di vaccino anti-morbillo o avevano una precedente positività di anticorpi IgG per il morbillo. Tutti i casi sono stati confermati in laboratorio, i sintomi clinici erano coerenti con il morbillo e presentavano un’alta presenza di anticorpi IgG caratteristica di una risposta immunitaria”.
La loro “importante” conclusione fu la seguente:
”Questa è la prima segnalazione di ammalamento del morbillo in un individuo vaccinato due volte. La manifestazione clinica e i dati di laboratorio erano tipici del morbillo in un individuo mai esposto al virus.
Casi secondari avevano risposte anticorpali anamnestiche robuste. Nessun caso terziario si è verificato nonostante i numerosi contatti.
Questo focolaio sottolinea la necessità di una approfondita indagine epidemiologica e di laboratorio dei casi sospetti di morbillo a prescindere dallo status vaccinale“.
Ovviamente questo fenomeno: individuo completamente vaccinato che infetta altri individui completamente vaccinati, oltre a non essere stato dimostrato, è stato ignorato dalle agenzie sanitarie e dai media.
Questi dati confermano la possibilità che, durante il focolaio di morbillo verificatosi a Disney, soggetti precedentemente vaccinati (chiunque facente parte del 18% che si sa essersi ammalato) “possono” essere stati infettati o anche aver contratto il morbillo dal vaccino ed aver trasmesso il morbillo sia ai vaccinati che ai non vaccinati.
Nota bene: ovviamente detto e scritto tutto al condizionale perché fatti dimostrati e certificati di questa infettività fra persone NON ve ne sono, la realtà è questa: la Teoria del Contagio è FALSA !
Fonte:
http://www.greenmedinfo.com/blog/measles-transmitted-vaccinated-gov-researchers-confirm – a mezzo: comilva.org
Ecco altra bibliografia che dimostra questi fatti:
http://www.hopkinsmedicine.org/kimmel_cancer_center/patient_information/Patient%20Guide%20Final.pdf
-http://www.stjude.org/stjude/v/index.jsp?vgnextoid=20206f9523e70110VgnVCM1000001e0215acRCRD
– Outbreak of Measles Among Persons With Prior Evidence of Immunity, New York City, 2011
http://cid.oxfordjournals.org/content/early/2014/02/27/cid.ciu105
– Detection of Measles Virus RNA in Urine Specimens from Vaccine Recipients
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/7494055
– Comparison of the Safety, Vaccine Virus Shedding and Immunogenicity of Influenza Virus Vaccine, Trivalent, Types A and B, Live Cold-Adapted, Administered to Human Immunodeficiency Virus (HIV)-Infected and Non-HIV Infected Adults
http://jid.oxfordjournals.org/content/181/2/725.full
– Sibling Transmission of Vaccine-Derived Rotavirus (RotaTeq) Associated with Rotavirus Gastroenteritis
http://pediatrics.aappublications.org/content/125/2/e438
– Polio vaccination may continue after wild virus fades
http://www.cidrap.umn.edu/news-perspective/2008/10/polio-vaccination-may-continue-after-wild-virus-fades
– Engineering attenuated virus vaccines by controlling replication fidelity
http://www.nature.com/nm/journal/v14/n2/abs/nm1726.html
– CASE of VACCINE-ASSOCIATED MEASLES FIVE WEEKS POST-IMMUNISATION, BRITISH COLUMBIA, CANADA, October 2013
http://www.eurosurveillance.org/ViewArticle.aspx?ArticleId=20649
– The Safety Profile of Varicella Vaccine: A 10-Year Review
http://jid.oxfordjournals.org/content/197/Supplement_2/S165.full
– Comparison of Shedding Characteristics of Seasonal Influenza Virus (Sub)Types and Influenza A(H1N1)pdm09; Germany, 2007 – 2011
http://journals.plos.org/plosone/article?id=10.1371/journal.pone.0051653
– Epigenetics of Host-Pathogen Interactions: The Road Ahead and the Road Behind
http://journals.plos.org/plospathogens/article?id=10.1371/journal.ppat.1003007
– Animal Models for Influenza Virus Pathogenesis and Transmission
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3063653/
– Acellular ertossi vaccines protect against disease but fail to prevent infection and transmission in a nonhuman primate mode
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24277828
– Study Finds Parents Can Pass Whooping Cough to Babies
http://www.nytimes.com/2007/04/03/health/03coug.html?_r=0
– Immunized People Getting Whooping Cough
http://www.kpbs.org/news/2014/jun/12/immunized-people-getting-whooping-cough/

vedi anche: Statistiche Ministero sui coperture vaccinali in Italia + Effetto Gregge + Il Thimerosal dei vaccini distrugge e/o altera la flora intestinale essendo una sostanza altamente tossica
Guardate anche i grafici in questo sito:
http://www.healthsentinel.com/joomla/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=8&Itemid=55
Quello che emerge è che per onestà, bisognerebbe sempre riportare tutti i dati storici, non “tagliare” le curve da un momento storico in poi, per far quadrare i conti e che in genere si fanno coincidere con le prime vaccinazioni di massa, per dimostrare forzatamente che il vaccino sia l’unica causa dell’eradicazione o diminuzione del tasso d’incidenza della malattia….
vedi anche: Fallimento della vaccinazione per la Polio e FALSA eradicazione + 200 anni di Fallimenti dei Vaccini
DANNI da vaccino, quanti possono essere in totale nelle 20 regioni italiane ? – vedi rapporto AIFA aggiornato al 2019 + AIFA sorveglianza sul Covid
Vaccini Covid 19, ecco tutti gli effetti collaterali – Risarcimento Vaccini
Il 27 Gennaio del 2022, il Governo italiano ha stanziato dei fondi per risarcire coloro che hanno subito danni irreversibili a causa della vaccinazione. Più precisamente, per il 2022 sono stati stanziati quasi 50 milioni di euro, mentre per il 2023 quasi 100 milioni di euro.
Pharmacovigilance Risk Assessment Committee (PRAC) | European Medicines Agency (EMA)
Ecco alcune perle AIFA, riportate dal dott. Paolo Bellavite, che spiega come nascondano i dati i vari modi:
Confronti Scorretti – Dati Aifa – Il tasso di segnalazione di eventi gravi da vaccini anti-COVID-19 è stato di 2,5 per 100.000 dosi.
Per fare un confronto: il tasso di ospedalizzazione con la cosiddetta sindrome influenzale chiamata COVID-19, per spaventare la popolazione ignorante, medici compresi, nel 2023 è stato di 140 per 100.000 abitanti.
Il rischio della malattia è rimasto ampiamente superiore a quello del vaccino. Rispetto alle segnalazioni riguardati tutti gli altri vaccini, per gli anti-COVID-19 si osserva una proporzione minore di quelle inviate dai medici (30,4%) e soprattutto dagli altri operatori sanitari (8,9%), mentre si registra una consistente percentuale di segnalazione da parte dei cittadini, pari al 45,4%.
“Qui fanno il confronto tra 2,5 eventi gravi dopo il vaccino, con 140 ospedalizzazioni da COVID-19.
Ridicolo confronto perché la farmacovigilanza passiva (quella degli anti-covid) NON FUNZIONA. È un confronto assurdo, scorretto, improponibile“, afferma il medico dott. Paolo Bellavite.
Contraddizioni nella presentazione dei dati
Dati Aifa “I dati del Rapporto – prosegue Nisticò – mostrano come nonostante l’attenzione pubblica sia rimasta concentrata sul COVID-19, il sistema italiano di farmacovigilanza ha continuato a lavorare a 360 gradi, documentando ogni evento, di ogni vaccino. In silenzio, ma con precisione. La stessa precisione è necessaria per una corretta lettura dei dati sulle segnalazioni. Perché – aggiunge Nisticò – considerando solo quelle con almeno un evento grave, il tasso di segnalazione nel 2023 da 9,8 si riduce a 2 ogni 100mila dosi somministrate. Dato in calo del 70% rispetto al 2021. Questo non per dimostrare quanto i vaccini siano oggi più sicuri di ieri, ma per dire quanto sia azzardato creare automaticamente nessi di causalità tra vaccinazione ed eventi avversi. Così come dimostrano gli esiti”
“Il direttore AIFA si contraddice da solo. Sostiene che documenterebbero ogni evento, poi dice che il tasso di segnalazione (segnalazioni ogni 100.000 dosi) si è ridotto del 70%. Ma poiché i prodotti inoculati sono sempre quelli, tale riduzione ha un solo motivo: la farmacovigilanza NON FUNZIONA. Già funzionava poco e male prima, ora è calata ancora del 70%”, ci spiega il dott. Paolo Bellavite
Segnalazioni delle reazioni avverse dei vaccini calate, peccato non specifichino che sono calate anche le dosi e si siano conclusi e non rinnovati i progetti di farmacovigilanza attiva…
Dati Aifa – I vaccini esavalenti e anti-rotavirus hanno visto un drastico calo delle segnalazioni (rispettivamente -91% e -86%), pur mantenendo una sorveglianza costante. Complessivamente, solo il 18,4% delle segnalazioni sui vaccini non-anti-COVID-19 riportava almeno un evento grave. Ed anche in questi casi, la maggioranza ha avuto esito positivo o completo recupero clinico: 1’88,6% degli eventi si è risolto o ha mostrato miglioramento, mentre solo 1’8, 1% ha avuto postumi o mancata risoluzione. Se i riflettori pubblici restano ancora puntati sui vaccini contro il (NdR: presunto) SARS-CoV-2, il Rapporto 2023 dedica ampio spazio anche alla sicurezza di tutti gli altri vaccini somministrati in Italia. Ed il messaggio è chiaro: la farmacovigilanza non si è mai fermata, nemmeno quando il clamore mediatico è calato.
Nel 2023, le segnalazioni relative ai vaccini non anti-COVID-19 sono state 3.164, in netto calo rispetto alle 10.967 del 2022 (-71%). Anche qui, l’abbassamento dei numeri è in parte fisiologico, dovuto alla diminuzione delle dosi somministrate, ma anche alla conclusione dei progetti di farmacovigilanza attiva finanziati.
“Altra clamorosa balla”, denuncia il dott. Paolo Bellavite:
“Le segnalazioni dei vaccini comuni (non anti-covid) sono calate del 71% e ci vengono a dire che ‘la farmacovigilanza non si è fermata’ ed il calo sarebbe fisiologico”!
In realtà il grossolano calo non può essere dovuto alla diminuzione delle dosi (visto che in gran parte si tratta dei vaccini obbligatori, più l’antiinfluenzale per gli anziani). E il fatto che siano conclusi (e non rinnovati) i progetti di vigilanza attiva non è fisiologico ma patologico. Ma chi credete di prendere in giro ?”
Vaccini Esavalenti – Evento avversi al 18% (solo e non bene) = Le segnalazioni sono calate perché la farmacovigilanza non funziona.
Dati Aifa – I vaccini esavalenti e anti-rotavirus hanno visto un drastico calo delle segnalazioni (rispettivamente -91% e -86%), pur
mantenendo una sorveglianza costante. Complessivamente, solo il 18,4% delle segnalazioni sui vaccini non-anti-COVID-19 riportava almeno un evento grave. E anche in questi casi, la maggioranza ha avuto esito positivo o completo recupero clinico: 1’88,6% degli eventi si è risolto o ha mostrato miglioramento, mentre solo 1’8, 1% ha avuto postumi o mancata risoluzione. “Basta balle per favore !”, esplode il dott. Paolo Bellavite
Le segnalazioni di eventi avversi provocati dai Vaccini (Legge Lorenzin 2017) sono calate del 91%. Questo “pur mantenendo una sorveglianza costante”. Balle !
Questa è la PROVA PROVATA che la sorveglianza NON FUNZIONA (funzionava già poco negli anni precedenti).
E gli eventi gravi sarebbero “solo” il 18%. Perché “solo” e non “ben il 18%”? Questa gentaglia evidentemente guidata da altri criteri di giudizio, gioca con la salute dei nostri bambini”.
La richiesta di risarcimento per danni da vaccino si basa su diverse normative italiane ed europee.
Le principali leggi applicabili sono:
Legge n. 210 del 1992, che riconosce un indennizzo ai soggetti che subiscono danni da vaccinazione obbligatoria.
Legge n. 229 del 2005, che ha esteso i benefici della legge 210/92 a coloro che hanno subito danni da vaccini raccomandati.
Decreto-Legge n. 44 del 2021, che regola le responsabilità legate ai vaccini COVID-19.
Direttiva Europea 85/374/CEE, che disciplina la responsabilità per danno da prodotti difettosi, compresi i farmaci e i vaccini.
Occorre avere
– una Analisi dettagliata della documentazione medica e valutazione delle possibilità di successo della richiesta di risarcimento.
– Collaborazione con periti medico-legali per dimostrare il nesso di causalità tra vaccino e danno.
– Esperienza nelle cause di risarcimento danni per malasanità e farmacovigilanza.
Gestione delle trattative con le compagnie assicurative e il Ministero della Salute.
– Conoscenza approfondita delle normative nazionali ed europee in materia di danni da farmaci e vaccini.
Effetti avversi e morti improvvise: “stiamo assistendo ad una sorta di commedia dell’arte in cui ciascuno sa quello che succede, ma in cui nessuno vuol dirlo”, dottor Giulio Maria Pedone, primario ospedaliero e direttore di unità operativa complessa universitaria presso l’Università La Sapienza di Roma, ha lancia l’allarme stato di trasparenza attuale della sanità dopo la somministrazione dei vaccini Covid e sulle morti improvvise e gli effetti avversi che continuano a seguirne: “In realtà tutto quello che sta accadendo, se non fosse tragico, sarebbe quasi comico, perché stiamo assistendo ad una sorta di commedia dell’arte in cui ciascuno sa quello che succede, ma in cui nessuno vuol dirlo. E c’è tutta una sorta di palleggiamento di responsabilità…
Effetti avversi: “In Germania la mortalità è aumentata, nella mia fascia, a 14, 44 anni, del 1900%. Parliamo di cifre mostruose, lo vediamo tutti i giorni, è inutile che ci giriamo dall’altra parte”, ha denunciato il Dott. Paolo Schicchi all’assemblea dell’ordine dei medici di Brescia.
Il medico aveva a febbraio 2023 “incoraggiato la proiezione dei film Invisibili, che forse molti di voi le conoscono, ma molti altri no, presso la sede dell’Ordine, ritenendolo importante per far vedere quello che a tutt’oggi è molto negato, cioè gli effetti avversi, questi poveri malati che in parte ovviamente hanno pagato con la vita, ma in parte hanno degli esisti invalidanti, veramente molto gravi, gente che si è vista cambiare dalla vita dopo la vaccinazione. Una dottoressa dell’Ordine, il Presidente lo sa, si è suicidata per un problema di neuropatia delle piccole fibre.
Quindi teniamo conto anche di queste cose.
Allora, io ho mandato alla lettera, datata 7 febbraio 2023, scrivevo: Da tempo la posizione degli ordini dei medici appare sempre più politicizzata e uniformata ai dictat fondati sulla negazione degli effetti avversi della campagna nazionale, Antisars Cov-2, di fatto ponendosi in antitesi con il confronto scientifico, altro che scientifico, scientifico cosa?
La scienza non è univoca, ci sono Fior di Professori Americani non, ce ne sono tantissimi, è inutile che ci dicano la scienza, la scienza è confronto, è confronto che è sempre stato rifiutato.
Non c’è mai stato il dottor Donzelli, che ho il piacere e l’onore di conoscere di persona, ha fondato un comitato medico-scientifico indipendente da quattro anni che chiede di essere ascoltato. Non ha ancora avuto audienza.
Allora, la scienza si basa sul confronto delle tese didattiche, poi ora meno incontestabile sul confronto sulla drammaticità degli eccessi e degli eventi avversi, sempre più numerosi, che si stanno quotidianamente verificando, sotto gli occhi di tutti, non facciamo finta di niente.
La proiezione è stata respinta, i casi drammatici sono stati definiti aneddotici, perché erano quelli, i casi da fa vedere. Il regista, sono amico suo, Paolo Cassina, non sono aneddotici, sono racconti di persone che hanno avuto il coraggio di testimoniare il loro dramma”.
Fonte: https://rumble.com/v4jy4d2-il-coraggio-di-essere-un-medico.html
Per non dimenticare: Effetti avversi casi rari ? “Se noi parliamo di un caso su mille raro vuol dire che su 50 milioni abbiamo 50.000 casi”, prof. Paolo Bellavite
“Ci sono per fortuna milioni di concittadini che comunque per una ragione o per l’altra hanno scelto di non vaccinarsi e sono qui ancora a ricordare agli altri che la storia non è andata esattamente come è stata raccontata e anzi che ci sarà per i prossimi anni tantissimo da studiare per capire veramente che cosa è successo. Tra l’altro, continua il dott. Frajese, la campagna di vaccinazione ha subito un tracollo. Gli stessi che fino a un paio d’anni fa erano pronti a far arrestare i loro fratelli, i loro amici, i loro mariti o mogli, non si vaccinano più. Non credo sia un’idea geniale quella di continuare a proseguire per questa strada, continuando a ripetere ciò che è stato detto fin dall’inizio, cioè è sicuro, è efficace e non ci sono correlazioni, sono tre menzogne“.
Ecco il Video del dott. Frajese sui danni dei Vaccini:
https://t.me/vannifrajeseofficial/14
Sempre per non dimenticare: “Apri il foglietto illustrativo dei vaccini infantili e in ognuno troverai scritto: edema cerebrale tra gli effetti avversi”, By Del Bigtree il quale riporta anche: “Se includi uno qualsiasi di questi vaccini nel calendario dei bambini, troverai encefalite, un evento di gonfiore cerebrale,”.
È davvero scioccante ? questo avviene perché il vaccino è progettato per provocare un evento infiammatorio nel sistema immunitario.
“Ecco perché inseriscono neurotossine come l’alluminio nel vaccino, così che esso stimoli il sistema immunitario a infiammare il corpo (NdR: vedi ASIA-03-2016-IMAJ-ISRAEL). E se hai la sfortuna di avere questa infiammazione nel cervello, sperimenti i sintomi e gli effetti collaterali di un evento di infiammazione cerebrale, che sì, potrebbe essere Autismo, oppure potrebbe essere la Sindrome di Tourette od ADHD, ecc..
Questa è scienza, non è disinformazione“.
Commento NdR:…ma siccome i medici ufficiali non sono in grado di riconoscere TUTTI i Gravi danni dei Vaccini, questi dati sono anche e soprattutto SOTTOSTIMATI e di molto…quindi…
Il declino naturale delle malattie infettive a confronto dell’efficacia e dei pericoli delle vaccinazioni
http://autismovaccini.org/2012/11/03/il-declino-naturale-delle-malattie-infettive-a-confronto-dellefficacia-e-dei-pericoli-delle-vaccinazioni/
Perché sulle statistiche non risultano i danneggiati da Vaccino ?
Ad esempio, la dott.ssa Marzia Zorzetto è il Presidente della Sezione di Treviso dell’ANMIC – Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili – ed ha affermato: “Tra i nostri assistiti ce ne sono molti lesi dalle vaccinazioni”.
I genitori lo avevano ben capito già negli anni 1950, ma per sfiducia verso Ospedali e Magistratura, non tentavano neanche la lunga e costosa strada della “giustizia”, per un riconoscimento ed un risarcimento.
Finalmente in questi anni la cosa è stata resa possibile per la semplice via amministrativa e per una cifra che arriva a 150.000 euro, anche per fatti avvenuti anche negli anni ’50.
Le richieste sono ancora pochissime (solo circa 15.000 anno 2000), anche per la voluta e FRAUDOLENTA mancata comunicazione e pubblicità, NON fornita alla popolazione italiana, sulla legge 210/92….
Solo gli handicappati (disabili) a scuola sono oltre 150.000 pari a 1 su 40 !
Secondo l’On. Pietro Squaglia della Margherita, nella scuola pubblica siamo passati dai 138.000 casi del 2001/2002, ai 145.000 del 2002/2003, fino ai 151.000 del 2003/2004, con un incremento annuale di circa lo 0,4-0,5%.
Pertanto dall’asilo alle scuole medie superiori su sette milioni di soggetti il rapporto risulta (allora), essere 1 su 47 individui.
Oggi in Veneto (93% di vaccinati) ci sono 12.000 DISABILI a scuola su 485.000 studenti (1 su 40 !) – In Italia ve ne sono a scuola, 180.000 !
Fonte: “Il Gazzettino” 11/09/2007
Nell’anno scolastico 2023-2024, gli alunni con disabilità nelle scuole italiane sono quasi 359.000, rappresentando il 4,5% del totale degli iscritti.
Questo dato evidenzia una costante grande crescita, con un aumento di circa 21.000 unità rispetto all’anno precedente (+6%) e di oltre 75.000 negli ultimi 5 anni !
E questi dati sono in continuo aumento, queste sono generazioni di bambini rovinati dai Vaccini che gli hanno propinato, per via anche e non solo di medici in malafede, ma anche per genitori IGNORANTI che non si informano prima di fare i Vaccini ai loro poveri figli !
– vedi: Come proteggersi dai Vaccini
DATI statistici in EUROPA



GUARDATE il grafico della Parotite in Canada: la parotite stava già scomparendo in modo naturale da decenni, per le mutate condizioni igieniche e l’introduzione della vaccinazione nel 1966, è stata ininfluente alla sua riduzione….

RIFLESSIONE NdR;
forse non tutti i lettori si sono accorti che in tutti gli “studi ufficiali” nei quali si parla di presunta “immunizzazione” (Nota: leggere vaccinazione) si scrivono le parole “è stata stimata“, ma cosa vuol dire ciò ?….e da chi e come è stata stimata ?: solo dalle Big Pharmae Filiera !
Risposta: “è stata stimata”, significa che NON ESISTE NESSUNA CERTEZZA di “immunizzazione” vera, ma sono solo “stime” immesse dai produttori dei vaccini, che hanno solo l’interesse di vendere i loro Vaccini e che della PRESUNTA “immunizzazione” non frega assolutamente nulla, infatti NON esiste NESSUNO studio al mondo da parte della medicina ufficiale, fatto in “doppio cieco” che abbia paragonato bambini MAI VACCINATI di nessun vaccino, con bambini Vaccinati di qualsiasi vaccino !
vedi: Bambini vaccinati sono più malati di quelli NON vaccinati
Per cui le “stime” se le inventa Big Pharma…e gli enti a “tutela” a lei sottomessi e/o sponsorizzati, e questi arrivano a falsificare le statistiche e/o a cambiare nome alla malattia della quale si vorrebbe “proteggere” la popolazione con un certo Vaccino… !
Inoltre, se notate bene, in tutti gli articoli-studi ufficiali, si immette la parola “immunizzazione” al posto della parola “vaccinazione”, per dare per scontato che la vaccinazione “immunizzerebbe”, cosa assolutamente FALSA, come è ben descritto e dimostrato anche in questo portale !
Vaccinazioni di massa – Il lato nascosto delle cose.
“Secondo l’Associazione Britannica per il Progresso della Scienza, la British Association for the Advancement of Science, le malattie infettive diminuirono del 90% fra il 1850 ed il 1940, parallelamente al miglioramento delle pratiche sanitarie ed igieniche, ben PRIMA che fossero introdotti i programmi di vaccinazione obbligatoria”.
A sottolineare questa conclusione è stato un recente rapporto dell’ OMS (Organizzazione Mondiale per la Sanità), che trovò che la malattia e i tassi di mortalità nei paesi del terzo mondo non hanno un legame diretto con le procedure di immunizzazione (vaccinazione) od il trattamento medico, ma sono strettamente collegate con gli standard igienici ed alimentari.
I vaccini inoculati, bypassano le normali funzioni di riconoscimento e di blocco delle prime e principali barriere del sistema Immunitario (pelle, mucose, apparato gastrointestinale ove risiede il 70% dell’attività del sistema immunitario, ecc.) ed a livello cellulare riducendo l’apporto di ossigeno ed alterando quindi anche le importanti funzioni endo cellulari (soprattutto la produzione e specializzazione di proteine, ecc.)
Ogni cellula malata, lo è, in quanto le mancano l’ossigeno, le sostanze nutrienti, ed è stata intossicata, come risultato la cellula viene posta in uno stato di stress ossidativo che la porta alla apoptosi (morte cellulare prematura) ed alla perdita di funzionalità del tessuti, creando malfunzioni organiche e quindi sistemiche.
Il Thimerosal dei vaccini distrugge e/o altera la flora intestinale essendo una sostanza altamente tossica
BAMBINI VITTIME INNOCENTI di PERICOLOSI BUSINESS
http://www.masternewmedia.org/it/salute/pericoli_vaccini/danni_vaccini_non_riportati_da_media_tradizionali_20070804.htm.htm
www.vaccinetruth.com + www.chronicillnet.org + www.909shot.com + www.vaccines.net + www.thinktwice.com
http://www.vaclib.org/basic/products.htm + http://vaccinetruth.net/ + http://www.vaccineawareness.org/
L’Aids è stato INVENTATO con il VACCINO per la Polio-mielite in Africa:
http://www.biasco.ch/originedelmale/download/files/Tgcom2.pdf
“Se non mettiamo la Libertà delle Cure mediche nella Costituzione, verrà il tempo in cui la medicina si organizzerà, piano piano e senza farsene accorgere, in una Dittatura nascosta.
E il tentativo di limitare l’arte della medicina solo ad una classe di persone, e la negazione di uguali privilegi alle altre “arti”, rappresenterà la Bastiglia della scienza medica“.
(By Benjamin Rush, firmatario della Dichiarazione d’Indipendenza USA – 17 Sett 1787)
vedi: Rapporto Flexner e Dichiarazione di Alma Ata + Sindacato Rockefeller
I dittatori nascosti (clandestini) della medicina, d’altra parte li conosciamo molto bene…..; che vestano gli abiti dei “baroni” e degli “scienziati”, che si mimetizzano nelle “lobbies accademiche” od operino nelle multinazionali del farmaci, sono loro quelli che “contano” e “governano” la medicina ufficiale.
Alle menti aperte e liberali il compito di reagire a questa marea montante di intolleranza anti-scientifica, prima che questi nuovi tiranni arrivino ad insegnarci perfino cosa è giusto e non è giusto pensare…!
220 anni dopo, questa situazione di dittatura sanitaria si è realizzata e TU caro lettore cosa fai per contrastarla ??
Farmaci, Soldi, Bugie, prescrizioni che rendono…:
https://www.ilcambiamento.it/articoli/soldi_ricette_medici
L’F.D.A. (USA) ha TENUTO NASCOSTE le PROVE della PERICOLOSITÀ dei CIBI TRANSGENICI e di molti Farmaci e Vaccini (vedi la trasmissione Report -Rai3 del 20704/08, probabilmente tolta dal loro archivio)
Corruzione nella Sanità italiana = Aifa + Il padre pagò Poggiolini, il figlio l’Aifa + Quanti animali vengono UCCISI per i test sui vaccini ?
Le REAZIONI da VACCINO
– “Quando succede a Voi od al Vostri bambini, I rischi sono del 100%”
La Merck ammette l’inoculazione del cosiddetto ed ipotetico “virus” del cancro.
– La divisione vaccini della farmaceutica Merck, ammette l’inoculazione del “virus del cancro” per mezzo dei Vaccini.
La sconvolgente intervista censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackwell Science, è stata tagliata dal libro “The Health Century” a causa dei sui contenuti – l’ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus (SV40 ed altri) nella popolazione di tutto il mondo.
Questo filmato contenuto nel documentario “In Lies We Trust: The CIA, Hollywood & Bioterrorism”, prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall’esperto di salute pubblica, dott.. Leonard Horowitz, caratterizza l’intervista ad uno dei maggiori esperti di Vaccini del mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perché la Merck ha diffuso l’AIDS, la leucemia e altre orribili piaghe nel mondo:
http://www.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU (anche questo video è stato CENSURATO, perché non allineato alle direttive di Big Pharma)
Nei Vaccini venduti al terzo mondo si é scoperto che molti di questi contenevano l’ormone B-hCG un anti fertile se immesso in un Vaccino.
Nelle Filippine hanno scoperto che oltre 3 milioni di ragazze e donne hanno assunto questi Vaccini contaminati, cosíccome in Nigeria, Tailandia ecc…
Il caso più eclatante, oltre a quello delle Filippine, è avvenuto in Kenya, ma situazioni simili sono state segnalate anche in Tanzania, Nigeria e Guinea. Ecco i dettagli su cosa è successo realmente in questi casi:
Il caso del Kenya (2014) – Questo è il caso africano più documentato e spesso citato.
-
L’accusa: La Conferenza dei Vescovi Cattolici del Kenya (KCCB) accusò l’OMS e l’UNICEF di aver inserito l’ormone B-hCG in un vaccino contro il tetano destinato a donne in età fertile.
-
I test controversi: I vescovi presentarono i risultati di alcuni test eseguiti in laboratori locali che mostravano tracce di hCG.
Per chi non abbia ancora visto questi video-documenti scioccanti:
http://uk.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU
http://it.youtube.com/watch?v=wg-52mHIjhs&feature=related
Purtroppo Tutti video sono stati CERSURATI da Youtube, perché non allineati alle direttive di Big Pharma…, si vede che oltre al profitto a tutti i costi, ci sia dietro qualcosa d’altro…. impedire alle donne dei paesi del terzo mondo di avere figli….
I Vaccini creano Mutazioni Genetiche nei Mitocondri delle cellule, mutazioni che sono trasmissibili alla prole, dalla via materna. Nelle cellule infettate da virus si risvegliano i retrovirus più vecchi.
Dei ricercatori hanno osservato che quando il metabolismo della cellula aggredita da un presunto “virus” (NdR: che è sempre vaccinale) in essa decadono le funzionalità di alcune reazioni biochimiche di contenimento e di funzione cellulare: sintesi e specializzazione delle proteine, specializzazione degli enzimi e duplicazione del DNA.
Quindi anche l’aggressione da “virus vaccinale” è in grado quindi di riattivare genomi di precedenti “virus vaccinali”, e/o di quelli iniettati con i vaccini ai genitori, nonni, avi del vaccinato, “virus vaccinali”, che erano divenuti parte del genoma delle cellule dei genitori, nonni, avi, per cui rivaccinando la prole, si generano anticipatamente qualsiasi tipo di dani genetico ricevuto dagli avi vaccinati; il meccanismo si chiama slatentizzazione = liberare anticipatamente patologie.
Di fatto i Vaccini sono un cocktail di Tossine altamente pericolose che possono rimanere inerti per anni e riesplodere come bombe a tempo anche dopo 30-40 anni o più, in uno stato febbrile… che alterano sempre e comunque il Terreno in modo importante, specie negli organismi non perfettamente sani, per problemi ereditari e/o di alimentazione inadatta alla Perfetta Salute.
Descrizione particolareggiata del Meccanismo dei DANNI dei Vaccini, delle Amalgami dentali e/o Metalli Tossici (che hanno le madri durante la gravidanza).
Questo meccanismo vale anche per TUTTI i Vaccini !
Uno studio-ricerca dimostra, che bambini NON vaccinati sono più sani che i bambini vaccinati
Visionare questo video che parla anche di Statistiche di altri paesi oltre all’Italia
http://www.youtube.com/watch?v=nfOfXbfLiZ8 (video purtroppo anch’esso CENSURATO come al solito, perché NON allineato alle direttive di Big Pharma)….
Entro 2010 in tutte le nazioni dell’Europa si dovrà superare l’Obbligo vaccinale, così hanno affermato in questo documento, ma Big Pharma lo ha impedito !:
http://www.camera.it/_dati/leg14/lavori/stenbic/36/2003/1009/s030.htm
http://www.disinformazione.it/paginavaccinazioni.htm
http://search.mercola.com/Results.aspx?q=vaccinations&k=vaccinations
http://www.youtube.com/watch?v=E5Fdgj-Sisg (altro video come sempre CENSURATO da Youtube, perché non allineato alle direttive di Big Pharma.
POLIOMIELITE e Vaccinazioni
Guardate qui sotto: dalle statistiche Italiane dell’Istat, si evince che la Poliomielite stava scomparendo già prima dell’avvento dei Vaccini ed in modo assai incisivo.
– La Legge dell’obbligo vaccinale è del 1966….dall’anno successivo la Poliomielite “scomparve” dalle statistiche e “comparve” la Distrofia Muscolare…oppure la nascondono sotto la meningite…, paralisi flaccida, mieliti, ecc., in pratica hanno solo cambiato nome….e purtroppo i malati da vaccino per la polio, ormai si contano a decine di migliaia…ma non è finita…..anche altre malattie degenerative, le leucemie, le sclerosi, cancri, sids e sads (morte improvvisa), le allergie, l’asma, le malattie autoimmuni, le malformazioni, malattie rare, ecc., sono comparse e sono aumentate spropositatamente, solo DOPO le campagne di vaccinazione !

L’ISS e l’ISTAT NON TENGONO statistiche sulla Distrofia muscolare e le altre malattie degenerative dei bambini e dei giovanetti, altrimenti si vedrebbero immediatamente tutte le malefatte dei Vaccini

Medici pagati dall’industria dei Vaccini + Casta dei Medici Allopati + Hai cercato medici pagati | Mednat® News
Come hanno creato/inventato le epidemie di polio-mieliti, con il DDT ed il vaccino del vaiolo e della meningite…..
Prima delle campagne di vaccinazioni, le epidemie di polio-mieliti invalidante ed anche mortale, non c’erano, non esistevano nella storia della medicina (dagli antichi greci in poi), sino ad una timida apparizione negli ultimi anni del 1800, tanto da essere considerata una malattia normalmente benigna fino al primo dopoguerra.
Infatti, In Italia la malattia non appare sull’ISTAT prima del 1898 (come causa di morte), salvo 144 casi di ammalamento nel 1887.
La sua malignità è dovuta a qualcosa d’innaturale usato estesamente in quel momento ?
Dovrebbe far pensare il fatto che la sua maggiore epidemia nel 1958 (8.377 casi), coincide esattamente con la grande vaccinazione per la polio Salk attuata a tappeto e cominciata in primavera di quell’anno !
Il suo decollo è del 1956, con l’introduzione di tale vaccinazione. Come non avere il dubbio che quelle migliaia di casi di poliomielite fossero prodotti da un vaccino sperimentale usato tra i primi al mondo, su soggetti già precedentemente vaccinati per il vaiolo e la meningite….
Visto il disastro iniziale, forse è stata solo la correzione nella produzione di quel vaccino a produrre il crollo importante e quasi istantaneo dell’epidemia, nel 1959. Quella precedente coincide esattamente con l’obbligo della vaccinazioni per la difterite del 1939.
L’inizio della sua crescita coincide esattamente con l’obbligo della seconda dose del vaccino per il vaiolo del 1934, mentre prima aveva un’incidenza insignificante, sia di malattia che di morte, rispetto ai 5.000 decessi per morbillo od i 4.000 per difterite.
Solo nel 1963, dopo questi 30 anni di sperimentazioni di vaccini, si ritornerà ai livelli di polio del 1933.
Tutte le migliaia di morti invalidi di quel periodo, sono state vittime di un inevitabile esperimento ? E dopo aver creato per degli errori di allora la malattia, ci impongono il vaccino per salvarci da quello che normalmente non c’è ?
Considerando che nel 1965 i casi erano solo 251, perché un’imposizione a quel punto ? Ma non solo. Bisogna sapere che un obbligo di legge per l’accesso alle comunità infantili dai 4 mesi ai sei anni di età, esisteva già con la legge 695 del settembre 1959, che però prevedeva la possibilità del rifiuto da parte del genitore.
Questa situazione di “libertà” ha portato comunque al quasi azzeramento dei casi nel 1965
Resta quindi ingiustificabile l’obbligo assoluto del 1966 se non in un’ottica “commerciale”.
Comunque, per mettere una pietra tombale sul “disastro della vaccinazione sperimentale Salk”, terminiamo il paragrafo precisando che nel 1960, terzo anno di vaccinazione a tappeto e secondo dell’obbligo, i casi di polio erano ancora 3.555, quando prima della vaccinazione (1955), erano 2.723.
Nel 1964 non viene ammesso il disastro, ma almeno l’inefficienza del primo vaccino e viene sostituito con il vaccino Sabin, a “zuccherino” per bocca, ma molto più pericoloso dell’ultimo tipo del Salk, ormai “corretto”, nella sua produzione.
Anche qui ci sono state violente polemiche in ambiente medico, perché si è ritardato “il cambio” di uno-due anni, solo per finire le scorte del Salk, motivo evidentemente molto più importante che “salvare” dalla polio i bambini. Potè più il commercio che l’onore ?
Tratto da: alister.it
Fate attenzione al grafico: dall’anno 1966 la Polio-mielite è “scomparsa” dai grafici dell’Istat, ma di fatto ha solo “cambiato nome” in: mieliti, paralisi flaccida, Sclerosi, Distrofia meningite, …ecc.

…tutte le malattie degenerative, sono sempre legate ognuna alla mancanza di certe sostanze importanti come ad es. la mielina, la distrofina, ecc., sostanze che debbono essere prodotte dalle cellule, ma se queste vengono inibite ed intossicate dalle sostanze vaccinali, alterano le loro funzioni e quindi il corpo va in crisi e si ammala, anche e per le intossicazioni, infiammazioni croniche tipo ASIA -20-2012-Lupus, malfunzioni cellulari relative ed enzimatiche e di flora batterica, che genera ogni tipo di Vaccino, ecc., e tutte proteine vitali necessarie che non sono sufficientemente prodotte dalle cellule che subiscono lo stress ossidativo, oltre ai DNA eterologhi (estranei = chimere GM create per i vaccini, nei laboratori militari o di Big Pharma) che determinano malfunzioni mitocondriali, dopo una qualsiasi vaccinazione, determinano l’ammalamento relativo, chiamato con vari nomi per confondere gli ignoranti, ma sempre di ammalamento si tratta !
Le frecce rosse degli anni 38-40 e che indicano un picco di Polio, indicano il periodo nel quale sono stati vaccinati dei soggetti (difterite, vaiolo, tetano) e che hanno successivamente somatizzato la Poliomielite e non solo quella malattia….come conseguenza delle vaccinazioni subite….ciò è avvenuto per le campagne di vaccinazioni nel periodo fascista…così come le campagne di vaccinazione per il vaiolo verso la fine del 19° secolo ed il principio del nuovo secolo 20°, hanno generato l’influenza spagnola degli anni 1912-1917.
Le frecce rosse degli anni 58-60 indicano un periodo nel quale di sono fatti esperimenti sulla popolazione con il vaccino Salk….e quindi vi è stata un’enorme recrudescenza della Polio per il pericoloso vaccino !
vedi: Fallimento della vaccinazione per la Polio e FALSA eradicazione
Ecco la VERITA’ sulle statistiche comparate
Molti sono gli studi che documentano casi di paralisi (polio-mieliti) dopo una vaccinazione, es. per la Difterite e/o per la Pertosse.
Le carenze nutrizionali cellulari, indotte dai danni dei Vaccini –MalAssorbimento=malNutrizione, producono in un individuo, un indebolimento ed anche immunodepressione del Sistema immunitario, e/o malattie autoimmuni, ed ammalano il soggetto di malattie anche gravi o procurano la “morte improvvisa” SIDS e SADS.
vedi: 45 anni di statistiche sui Vaccini – PDF + 200 anni di Fallimenti dei Vaccini
Vi ricordo di nuovo che TUTTI i dati riportati in queste pagine sono stati ripresi e riportati INTEGRALMENTE (dal consulente di questo portale) cosi come stampati dall’Annuario delle Statistiche Sanitarie edito dall’Istat (Italy)
Tratto dal Cap.: Denunce di alcune malattie infettive e diffusive per…..(nel libro dell’Istat, andare alla voce della malattia)
E se non vi basta, consultate questo sito che ha raccolto TUTTE le statistiche di 2 secoli a questa parte, sulle varie campagne vaccinali:
http://childhealthsafety.wordpress.com/graphs/?mid=5095
Il Ministero Salute It. INFORMATO (sui Danni dei Vaccini) ….non risponde e fa finta di nulla nascondendo alla popolazione la verità sui Gravi Danni dei Vaccini !
In Italia NON si tengono le statistiche sulle malattie degenerative in modo completo, per evitare di scoprire che i Vaccini hanno indotto e creato anche quelle malattie…..
Ecco cosa ci aspetta grazie alle multinazionali dei vaccini e farmaci, che perseguono la creazione ed il mantenimento del mercato dei malati per il loro business !
Polio-Mielite: potete osservare (statistiche prese dal libro dell’ISTAT “Statistiche Sanitarie”) che essa era in caduta vertiginosa in tutti i paesi del mondo occidentale, prima della vaccinazione obbligatoria in Italia.
Per far quadrare le ststistiche dela sa presunta scomparsa, gli hanno cambiato il nome suddividendola sotto vari sintomi, tipo paralisi faccida, mieliti, meningiti, ecc.

Casi TUTTI dovuti alla malNutrizione derivanti dalla GUERRA ed all’uso del DDT, che ha intossicato e sottoalimentato, stressato e quindi malnutrito la popolazione con perdita od alterazione di: Minerali, Magnesio, Fosforo, Vitamine, Enzimi e Flora batterica intestinale ecc.!
Altro che “Virus” ipotetico, i cosiddetti “virus”, ma isolati, quelli che dicono di prelevare con analisi o tamponi null’altro ed in realtà sono semplici esosomi (sostanze indifferenziate ed inerti) che scambiano per ignoranza o malafede per i loro “virus” tossici che in natura non esistono, e che si trovano nei “Terreni” già disequilibrati, infatti quelle sostanze prelevate od analizzate sono SOLO un effetto, NON la causa dell’ammalamento; infatti con la Medicina Naturale si cura la paralisi da Polio-mieliti, anche quella derivante dai Vaccini, con il Cloruro di Magnesio e non solo. vedi Protocollo adatto per questi Danni vaccinali
Oggi abbiamo MOLTI più casi di demielinizzazione e danni a carico del Sistema Nervoso Centrale e Periferico con i Vaccini, (mieliti, paralisi, distrofie, epilessie, sclerosi, ecc.) solo in Italia sono decine e decine di migliaia… informatevi bene anche le malattie autoIMMUNI SONO in costante aumento; solo per l’asma 6,5 milioni di giovani malati, e gli allergici ? sono ancor e sempre di più !!
Vi Ricordiamo che nell’anno 1966 alla Poliomielite fu cambiato il nome da quell’anno si chiamò Mielite, Paralisi flaccida, Meningite, Distrofia muscolare (per far quadrare le statistiche) e la Polio quindi “scomparve”, ma quelle malattie derivanti dal cambiamento del nomi, aumentarono considerevolmente assieme alle altre malattie degenerative, infatti per non far conoscere i danni dei vaccini, le statistiche NON vengono tenute dall’ISS, né dall’ ISTAT, né dal Ministero che è stato a suo tempo informato di ciò….
Inoltre:
Nel 1966, non c’era la PCR, ma c’erano le colture cellulari di Enders ( che sono tecniche nella biologia e nella medicina, utilizzate per far crescere e proliferare cellule in ambienti controllati che, come abbiamo visto, morivano per gli antibiotici utilizzati per cercare di isolare, senza riuscirvi dei presunti “virus“.
Oggi, con la PCR, il gioco è diventato ancora più sofisticato: possono “trovare” la polio-mielite o qualsiasi altra “sindrome mielitica” in chiunque, semplicemente tarando la macchina per cercare i nostri stessi frammenti di Rna di emergenza (esosomi).
Ricordiamo che le varie forme “mieliti” NON sono contagiose, come non lo era neppure la Polio-mielite in quanto sono sempre infiammazioni del sistema nervoso centrale, dovute anche alla mancanza di mielina (o della distrofina) per le alterazioni delle funzioni cellulari di quelle che devono sintetizzare la mielina o la distrofina, il tutto indotte dai Vaccini fatti in precedenza ai tempi, quelle per il vaiolo, difterite, meningite ed oggi anche da parte di tutti gli altri Vaccini.
Ecco come il sistema in-sanitario utilizza questa base tecnica la PCR, che permette di trasformare ad esempio una carenza di magnesio o un avvelenamento da pesticidi come la Polio-mielite in una fasulla e presunta “pandemia virale”.
Prendete le statistiche sulle profilassi vaccinali fornite dagli altri Stati del Mondo (le italiane o non esistono o sono molto incomplete) e vedrete che disastri sono stati effettuati con i vaccini.
Le cose sembrano in un modo, ma sono completamente diverse se si studia bene il problema.
Se andate a ritroso nel tempo e cercate le statistiche sulle prassi vaccinali negli Stati che le tenevano (Germania ed Inghilterra) troverete con grande sorpresa che di Polio si ammalavano decine di migliaia di persone in uno stesso Stato, sopra tutto nei momenti di guerra (1917-21) e (1939-45) e che “improvvisamente” (senza i vaccini) sono a poco a poco calate e stabilizzate attorno ai 2-3 mila casi anno in eguale misura nei vari paesi.
Oppure si ammalavano SOLO quelli che erano stati vaccinati in precedenza per l’Influenza spagnola….,per la difterite, per il vaiolo o per il tifo, proprio come i militari US. !
Oggi in Italia, NON si tengono statistiche per es. sulla distrofia muscolare (che è una nuova forma di Polio….. da vaccino) o sulla sclerosi, altrimenti quelle sulla Polio-Mielite vanno a farsi benedire, né si tengono quelle sulle malattie degenerative che sono condizioni che causano la progressiva degenerazione delle cellule nervose, altrimenti appare evidente che qualcosa NON ha funzionato nelle profilassi vaccinali, si ammette solo che sono aumentate vertiginosamente e basta, statistiche che NON sono state raccolte né se ne forniscono a richiesta dei cittadini (risposta scritta dell’Istituto Superiore di Sanità, al redattore di questa pagina).
Provate a chiederle direttamente a questo istituto e vedrete cosa vi rispondono …NON ci sono !
NON vaccinate le vs figlie con il vaccino per il cosiddetto tumore all’utero !
vedi: Guerra contro le donne per il cancro all’utero + Gardasil-Cervarix
Vaccini per la Polio e Morte (USA)
Fate attenzione: l’introduzione del Vaccino è stata fatta quando ormai la Polio stava scomparendo in modo naturale !




Il declino naturale delle malattie infettive a confronto dell’efficacia e dei pericoli delle vaccinazioni
http://autismovaccini.org/2012/11/03/il-declino-naturale-delle-malattie-infettive-a-confronto-dellefficacia-e-dei-pericoli-delle-vaccinazioni/
Fallimento della vaccinazione per la Polio e FALSA eradicazione

Aumento delle malattie dopo i Vaccini
NON è FINITA state attenti ai dati indicati qui sotto…..
Confronto dei dati sulle statistiche ISTAT fra Polio ed Epatite
Ripetiamo che: Tutti i dati ISTAT, pubblicati in questa pagina sono stati ripresi e riportati integralmente (dal consulente di questo portale, che ha ancora in suo possesso le fotocopie), cosi come stampati sull’Annuario delle Statistiche Sanitarie edito dall’Istat (Italy)
Tratto dal Capitolo: Denunce di alcune malattie infettive e diffusive per…..(andare alla voce della malattia)
| POLIO Anno – Casi 1949 – 2770 1950 – 2034 1951 – 2867 1952 – 2078 1954 – 3404 1955 – 2723 1956 – 3485 (primi esp. Salk) 1957 – 4451 ( ” “ ) 1958 – 8377 (Epidemia di Salk) 1959 – 4110 (Riduzione Salk) 1960 – 3555 1961 – 3415 1962 – 3264 1963 – 2830 1964 – 841 (cambiamento del nome in mieliti, paralisi, ecc.) 1965 – 254 1966 – 148 (legge obbligo Sabin) 1967 – 107 (cambiamento del nome in mieliti, paralisi, ecc.) 1968 – 48 1969 – 64 1970 – 5 |
EPATITE Anno – Casi 1949 – 259 1950 – 304 1951 – 297 1952 – 495 1954 – 1078 1955 – 1495 1956 – 1251 1957 – 1977 1958 – 2210 1959 – 3315 1960 – 5200 1961 – 6218 1962 – 5424 1963 – 5789 1964 – 11876 1965 – 24093 1966 – 38025 1967 – 43288 1968 – 49995 1969 – 53774 |
Lo schema statistico comparato, illustrato qui sopra, confronta i dati sulle due patologie dimostrando la stretta correlazione tra campagna vaccinale della Poliomielite e crescita vertiginosa dell’Epatite anche B,C,…D,E,F,…..
Di fatto la recrudescenza vertiginosa dell’Epatite è stata “inventata” con il vaccino per la Polio-Mielite Sabin, cosi come l’Epilessia e la Meningite sono state inventate dai Vaccini precedenti per la Polio + EpatiteB + Tetano !
La “Mielite” e il test positivo
Nel 1966 od oggi, se un bambino presenta una paralisi (mielite):
– Se il test, es.: con la PCR (tarato su sequenze arbitrarie) è positivo, la chiamano “Polio”.
– Se il test è negativo, le chiamano “Sindrome di Guillain-Barré” o “Mielite Trasversa” o le varie forme di mieliti, Paralisi flaccida, ecc.
La malattia clinica è la stessa, causata probabilmente dagli stessi stressogeni (tossine=intossicazione/chimere virus vaccinali e le loro infiammazioni derivanti = ASIA -20-2012-Lupus), ma la statistica viene manipolata usando uno strumento molecolare che non ha mai visto il presunto “virus selvaggio” che per di più NON esiste.
I dati dello SEIEVA (Sistema Epidemiologico Integrato dell’Epatite Virale Acuta, reperibili sul sito dell’Istituto Superiore di Sanità www.iss.it) mostrano che l’incidenza di epatite B è andata calando e che questo calo è nettamente iniziato PRIMA dell’introduzione dell’obbligo vaccinale (1991)…
Nella fascia da 0 a 14 anni si è passati dai 6 casi all’anno nel 1985 ad 1 caso all’anno nel 1990, e l’incidenza è rimasta uguale anche negli anni successivi l’introduzione obbligatoria della vaccinazione…senza guardare il cambio del nome da polio-mielite in……altrimenti gli ammalati aumentano molto !
DATI ISS = Istituto Superiore di Sanità Italiano
Come potete osservare l’epatite era già in CALO in modo naturale, PRIMA dell’obbligo del vaccino !
Si può quindi facilmente arguire che il Vaccino non ha modificato assolutamente l’andamento già in diminuzione della malattia nell’età pediatrica che continua ancora oggi a ricevere la vaccinazione d’obbligo e per contro ha indotto altre e peggiori malattie…es. vedi: Meningite

vedi anche: Epatite ed Engerix + Difterite + Bugiardini dei Vaccini + Effetto Gregge
Con il sangue infetto hanno creato le epidemie di epatite e poi invocato il vaccino !
La vicenda inizia nell’ 80 quando non si facevano controlli sul sangue per trasfusione, che normalmente proveniva da zone del mondo a forte rischio. Infatti nell’81 l’Istituto Pasteaur (importante produttore francese che esporta in Italia), aveva diffuso vaccini per epatite A e B preparati con sangue umano, di cui molti lotti sono stati più tardi risultati inquinati.
Il Ministero della Sanità italiano ha chiesto nell’85 il test di controllo e comunque il trattamento termico per inattivare i virus, ma le aziende restavano comunque responsabili delle malattie indotte, dal momento in cui il metodo era noto. Infine questa richiesta è stata troppo spesso disattesa dai centri trasfusionali, fino a due anni dopo, infatti l’obbligo è solo dell’ aprile 86. – By Corriere della Sera 11/10/92
EPATITE
Le tabelle riportate sul sito del ministero della sanità confermano in via approssimativa i 5692 casi denunciati nel 1991. Infatti, sommando i totali (A+B+NANB) 4+5+2 abbiamo 11 casi ogni 100.000 persone che rispetto a 55 milioni fanno 6050.
Inoltre, le stesse tabelle rivelano la graduale diminuzione dei casi di epatite B dal 1985 al 1999.
Quindi a cosa serve il vaccino ????
1985 = 12 casi su 100mila
1986 = 12 casi
1987 = 10 casi
1988 = 7 casi
1989 = 6 casi
1990 = 5 casi
1991 = 5 casi = 2750 sull’intera popolazione (anno in cui è stata resa obbligatoria la vaccinazione)
1992 = 4 casi
1993 = 4 casi
1994 = 3 casi
1995 = 3 casi
1996 = 3 casi
1997 = 3 casi
1998 = 3 casi
1999 = 2 casi = 1575 casi sull’intera popolazione
2000 = 3679 casi sull’intera popolazione
2001 = 4035 casi sull’intera popolazione
Dal 1991 in poi i dati non giustificano l’obbligatorietà visto e considerato che:
a) i numeri non sono elevatissimi, per cui non si capisce la volontà dell’obbligare al vaccino….se non per il Business = € o $ per le case farmaceutiche e le tangenti….
b) di epatite B si può anche guarire; sono moltissimi i casi di persone che contraggono l’Epatite B e guariscono senza accorgersene;
c) i bambini non possono facilmente contrarre l’epatite B, il vaccino “copre” -dicono i produttori- solo per 5 anni, quindi a cosa serve vaccinare i piccoli lattanti ???
La realtà è che si tratta semplicemente di voler imporre un inutile e pericoloso Vaccino per l’Epatite B e questo, solo per incrementare i bilanci aziendali delle multinazionali dei vaccini…SKB (oggi GSK, Pfizer ecc.) in testa….. per il controllo sulla popolazione e per creare e mantenere il mercato dei malati, con i vaccini per generando .in un giro vorticoso di malattie, malati e gestione della malattia solo per il dio denaro !
Della Salute della gente NON frega niente a nessun, anzi…..
vedi Rapporto Flexner e Dichiarazione di Alma Ata
Ministero Salute It. INFORMATO (sui Danni dei Vaccini)….non risponde…
Con le campagne vaccinali, dell’OMS nei paesi del terzo mondo, si è propagato e diffuso anche l’Aids
MORBILLO: In Gran Bretagna, dove la copertura vaccinale non è mai scesa sotto l’80% dal 1996 al 2009 (toccando punte del 90%), i casi di morbillo sono passati dai circa 75 del 2005 ai 1350 del 2008.
Dati che permettono di dubitare del rapporto diretto tra diffusione del vaccino e remissione della malattia.
Stesso discorso per l’Italia: secondo il ministero della Sanità, da noi la copertura vaccinale della MPR (trivalente) è passata dal 74% del 2000 all’80% del 2002 (anno in cui si verificò un’epidemia di morbillo con oltre 18mila casi, 11mila nel 2003) al 90% del 2008.
L’andamento della malattia, però, esattamente come in Gran Bretagna, sembra non andare di pari passo con la maggiore adesione (quasi plebiscitaria, se si pensa che le vaccinazioni obbligatorie hanno una copertura del 96%) alla campagna vaccinale: dopo il citato picco del 2002, in Italia i casi di morbillo sono precipitati a 215 nel 2005 per risalire l’anno dopo a quota 571, 595 nel 2007 e poi – udite udite – hanno avuto un’impennata nel 2008 con 5089 casi, malgrado e tutti sono bambini vaccinati !
Siamo ben lontani, dunque, dal presunto eradicamento del morbillo, previsto dall’Oms per quest’anno, nonostante il massiccio e ormai stupido si al vaccino anche degli italiani al vaccinazione.
Comunque la si pensi sulla “sicurezza del vaccino” (Nota: in realtà solo presunta e mai dimostrata) per il morbillo, questi numeri dovrebbero far riflettere TUTTI, sulla sua reale “efficacia” delle vaccinazioni.
Ultimi dati per completare il quadro. Nell’ultima epidemia di morbillo italiana, quella degli anni 2002/2003, il tasso di mortalità fu dello 0,02% (uguale a quello dell’influenza A, per cui gli italiani hanno rifiutato in massa il vaccino), e le temute encefaliti colpirono lo 0,2% dei contagiati.
E se non vi basta, ….consultate questo sito che ha raccolto TUTTE le statistiche di 2 secoli a questa parte, sulle varie campagne vaccinali:
http://childhealthsafety.wordpress.com/graphs/?mid=5095
– 200anni-diFallimenti-deiVaccini
I Grafici comparativi Continuano in:
Pag. 6 – Pag. 7 – Pag. 8 – Pag. 9 – Pag. 10 – Pag 11 – Pag. 12 – Pag. 13 – Pag 14 – Pag 15 –
Pag. 16 – Pag. 17 – Pag. 18 – Pag.19 – Pag. 20 – Pag. 21
Il declino naturale delle malattie infettive a confronto dell’efficacia e dei pericoli delle vaccinazioni
http://autismovaccini.org/2012/11/03/il-declino-naturale-delle-malattie-infettive-a-confronto-dellefficacia-e-dei-pericoli-delle-vaccinazioni/
CONCLUSIONE:
Le vaccinazioni sono un pilastro “immaginario” della medicina di oggi, che è totalmente in mano alle Big Pharma:
“Le vaccinazioni, quindi, sono un altro pilastro immaginario della medicina di oggi in cui la disinformazione è addirittura allarmante anche perché a subirne le conseguenze sono bambini di pochi mesi. I vaccini che sono uno dei pochi farmaci per cui inspiegabilmente non viene richiesta dai governi una vera validazione clinica, non sono affatto responsabili della sparizione delle malattie infettive che erano per lo più in calo molto prima della loro introduzione”.
“Se poteva esservi un senso nelle vaccinazioni in certi periodi storici e contesti sociali, oggi nella maggior parte dei casi nei Paesi sviluppati i rischi superano di molto i benefici. E i rischi non sono quasi nulli, come si ostinano a sostenere molti medici e le aziende sanitarie per cui essi lavorano. I rischi e i danni da vaccini sono moltissimi e ben documentati nella maggior parte dei Paesi avanzati e sono correlati all’aumentare drammatico dell’incidenza di malattie croniche come diabete mellito, tiroidite, autismo, allergie e asma oltre a danni gravi di tipo neurologico come la morte improvvisa in culla.”
Nell’ambito del dibattito sui vaccini, desideriamo riportare alcune considerazioni del Dott. Filippo Ongaro, dottore e ricercatore conosciuto e stimato a livello internazionale, che ha pubblicato importantissime ricerche sul sistema immunitario.
Vedi: Filippo Ongaro, vedi le sue
CONSIDERAZIONI sulla MEDICINA e sui VACCINI
Commento NdR:
TUTTI questi DATI illustrati in sintesi e studi dimostrano e confermano ciò che insegniamo da decenni e cioè che i Vaccini producono, nei soggetti sottoposti a quelle infauste pratiche in-sanitarie, spacciate per tecniche preventive, anche e soprattutto Malnutrizione con perdita di fattori vitali essenziali alla vita sana, alterazione e perdita di:
enzimi, flora batterica autoctona, vitamine, minerali, proteine vitali), oltre alle mutazioni genetiche occulte, immunodepressioni, intossicazioni, infiammazioni e contaminazioni da proteine virus e/o batteri pericolosi che nel tempo possono produrre malattie le più disparate !
e per finire:
Sangue contaminato: i ricercatori italiani esaminano il sangue di oltre 1000 persone dopo i vaccini a mRNA Pfizer o Moderna e trovano il 94% di contaminazione
https://healthimpactnews.com/2022/contaminated-blood-italian-researchers-examine-blood-of-over-1000-people-after-pfizer-or-moderna-mrna-vaccines-and-find-94-contaminated/
Analisi microscopica in campo oscuro sul sangue di 1.006 persone sintomatiche dopo iniezioni di mRNA anti-COVID da Pfizer / BioNtech o Moderna
By Riccardo Benzi Cipelli, MD, DDS, Franco Giovannini, MD, e Gianpaolo Pisano, MD, OHNS (Giornale internazionale di teoria, pratica e ricerca sui vaccini)
Estratto
L’uso dell’analisi microscopica in campo scuro del sangue periferico fresco su un vetrino era un tempo diffuso in medicina, consentendo una prima e immediata valutazione dello stato di salute delle componenti corpuscolari del sangue. Nel presente studio abbiamo analizzato con un microscopio ottico a campo scuro la caduta di sangue periferico da 1.006 soggetti sintomatici dopo inoculazione con iniezione di mRNA (Pfizer/BioNTech o Moderna), a partire da marzo 2021.
Vi erano 948 soggetti (il 94% del campione totale) il cui sangue mostrava aggregazione di eritrociti e la presenza di particelle di varie forme e dimensioni di origine non chiara un mese dopo l’inoculazione dell’mRNA. In 12 soggetti, il sangue è stato esaminato con lo stesso metodo prima della vaccinazione, mostrando una distribuzione ematologica perfettamente normale. Le alterazioni riscontrate dopo l’inoculazione delle iniezioni di mRNA rafforzano ulteriormente il sospetto che le modifiche fossero dovute ai cosiddetti “vaccini” stessi.
Riportiamo 4 casi clinici, scelti come rappresentativi dell’intera serie di casi. Sono necessari ulteriori studi per definire l’esatta natura delle particelle presenti nel sangue e per identificare possibili soluzioni ai problemi che evidentemente stanno causando.
Testo completo della ricerca
https://ijvtpr.com/index.php/IJVTPR/article/view/47/95
Le telecamere di sicurezza posizionate ovunque, rivelano persone vaccinate per la COVID-19 che soffrono di strane allucinazioni prima di crollare a terra.
https://t.me/healthimpact/794
Continua in: vedi qui per i danni dei Vaccini anche nelle altre Nazioni del mondo
































































