SPIKE ecco qui sopra il bel disegnino, di questa TOSSINA che una volta inettata dentro di voi con i Vaccini a mRna, “vi ama cosi tanto” che va dappertutto ad inibire il funzionamento degli organi dei vostri corpi…e rimane fino alla morte magari prematura, creandovi facilmente malattie e “morte improvvisa”…..(ictus, infarti, paralisi, ecc.)
Vedi i danni di questa proteina chiamata “Spike”
Gli studi hanno dimostrato che le proteine spike sono spesso presenti nei pazienti sintomatici, a volte anche mesi dopo le infezioni o le vaccinazioni, ed in futuro gli studi confermeranno che essa rimane per anni, generando in molti casi i danni che non è riuscita a compiere in precedenza.
Le stesse case farmaceutiche (Big Pharma), non solo considerano i vaccini ad MRNA una “terapia genica”, ma sono anche consapevoli che la quasi totalità delle persone li avrebbero rifiutati.
E se l’MRNA è secondo Big Pharma, una terapia/cura, di certo non può essere considerato allo stesso tempo un Vaccino, con la conseguenza che tutta la valenza giuridica su cui si basano obblighi e restrizioni decadrebbe all’istante, anche perché questi pseudo “Vaccini” sono farmaci sperimentali !
Infatti:
Il Dirigente della BAYER, Stefan OELRICH ha dichiarato in pubblico che:
“Vaccini a mRNA sono un esempio di terapia genica. Se avessimo fatto un sondaggio 2 anni fa il 95% delle persone avrebbe rifiutato di ricevere una terapia genica” (Ottobre 2021)
Giornalista Michael SPECTER: “Non possiamo passare a dei nuovi vaccini e dire ‘Hey, tutti nel mondo dovrebbero fare questo nuovo vaccino che non abbiamo ancora somministrato a nessuno‘” (Ottobre 2019)
ISOLAMENTO virus, MAI AVVENUTO – vedi anche: Cosa sono i virus
By Marcello Pamio – 15 settembre 2022
Ringrazio Francesco C., studente di ingegneria di Padova, per avermi fatto avere in originale questi documenti interessanti.
In pratica ha chiesto ufficialmente (FOIA) gli studi che dimostrino l’isolamento e/o purificazione del Sars-CoV-2 e del Monkeypox virus, al European Centre for Disease Prevention and Control (ECDC) e al Ministero della Salute.
Le risposte sono a dir poco illuminanti !
EDCD: “il centro non possiede nessun documento circa l’isolamento e/o purificazione del Monkeypox virus, né ha prodotto immagini microscopiche del virus”. Idem per il SarsCoV-2.
Il Ministero glissa e scarica i barili…
https://t.me/marcellopamio
———————————————————————————————————————-
INIBITORI e “NEUTRALIZZATORI” della PROTEINA nella SPINA (Siero/vaccino), occorre tener presente che le sostanze introdotte negli organismi possono produrre o meno gli effetti sperati, perché il metabolismo di ognuno è unico e personalizzato, quindi le risposte alle sostanze introdotte, possono dare risposte lievi, importanti oppure nulla.
Un gruppo di medici e naturopati internazionali con esperienza nell’aiutare le persone a riprendersi da COVID-19 e malattie post-iniezione hanno trovato il modo di ridurre naturalmente il carico di picco di proteine spike del tuo corpo. I seguenti agenti inibiscono il legame della proteina spike alle cellule umane:
– Prunella vulgaris (Prunella minor)
– tè agli aghi di pino
– Emodin
– neem
– estratto di foglie di tarassaco
– Ivermectina
I ricercatori hanno anche elencato i “neutralizzatori” della proteina spike, che impediscono alla proteina spike di causare ulteriori danni alle cellule:
– N-acetilcisteina (NAC)
– Glutatione
– tè di finocchio
– tè all’anice stellato
– tè agli aghi di pino
– le erbe di Giovanni
– foglie di consolida maggiore
– Vitamina C
I prodotti botanici sopra elencati contengono acido shikimico, che può contrastare la formazione di coaguli di sangue e ridurre alcuni degli effetti tossici della proteina spike. La nattokinasi, una forma di semi di soia fermentati, può anche aiutare a ridurre i coaguli di sangue.
https://causalis.net/wie-mandas-spike-protein-nach-infektion-oder-impfung-ausleiten-kann/
…..tutto ciò assieme al Protocollo della Medicina Naturale
Visionate il video di questo link… è la Relazione di un Parlamentare fatta nell’aula del Parlamento della UE
https://rumble.com/v1nn3ma-mislav-kolakusic-del-parlamento-europeo-vaccini-scandalo-corruzione-mondial.html
Il Dr. Bridle rivendica la confessione del Direttore scientifico di Moderna: “la proteina Spike genera un danno diretto al cuore”– Sett 2022
Il Dottor Byram W. Bridle, Professore Associato di Immunologia nel Dipartimento di Patobiologia dell’Università di Guelph (Canada) in un articolo pubblicato nei giorni scorsi, lunedì 19 settembre, sul blog “Viral Immunologist” rivendica un’importante confessione del Direttore scientifico di Moderna, Paul Burton.
Scrive il Dr. Bridle:“Nel maggio 2021 sono stato intervistato in un programma radiofonico.
Mi è stato chiesto se pensavo che i casi di miocardite diagnosticati in giovani uomini poco dopo aver ricevuto il “vaccino” COVID-19 a base di mRNA di Moderna potessero essere collegati al vaccino. Ho detto di sì e poi ho iniziato a parlare delle basi scientifiche delle mie preoccupazioni.
Nel tempo assegnato per questa intervista, ho potuto descrivere solo uno dei numerosi potenziali meccanismi d’azione che potrebbero spiegare i danni causati all’organismo dai vaccini mRNA. Inoltre, ho potuto presentare solo una piccola parte della base scientifica delle mie preoccupazioni. Pertanto, ho pubblicato tutti questi dettagli in una Guida per i genitori alla vaccinazione contro il COVID-19 .
Non sono a conoscenza di critiche tra coloro hanno letto la guida che ho scritto per i genitori. Tutti sembrano aver fatto supposizioni basate sul mio messaggio destinato a un pubblico non medico.
La mia vita, da allora, è esplosa in una tempesta di molestie, accuse e censura.
Uno dei tanti esempi di articoli che affermano che non sapevo di cosa stessi parlando, è questo di Reuters: Fact Check-Nessuna evidenza le proteine spike dei vaccini COVID-19 sono tossiche .
Una lettera aperta è stata scritta da un gran numero di miei colleghi dell’Università di Guelph, nessuno dei quali è vaccinologo. Tutti loro mi hanno accusato di diffondere disinformazione.
La censura che io e molti altri professionisti abbiamo subito è stata quasi opprimente e mi sono sentito in dovere di far sapere al pubblico quanto sia pericoloso per gli esperti onesti essere messi a tacere quando hanno preoccupazioni autentiche. I miei commenti iniziano verso il minuto 9:15 di questo video .
La mia carriera ha subito quello che probabilmente sarà un danno irreparabile. Non sono ancora autorizzato ad accedere al mio ufficio o al mio laboratorio, ma sono tenuto a continuare a lavorare come membro di facoltà ad alta intensità di ricerca dal seminterrato di casa mia.
Quindi, ho provato emozioni contrastanti quando un amico di recente mi ha inviato un messaggio di testo indicandomi un’intervista strabiliante…
Un giornalista senior di Yahoo Finance ha pubblicato un articolo il 7 giugno 2022. Ecco una citazione molto importante tratta direttamente dall’articolo
Il direttore medico di Moderna, il dottor Paul Burton , in un’intervista esclusiva martedì con Yahoo Finance, ha affermato che il rischio di miocardite potrebbe avere a che fare con un’interazione della proteina spike – che svolge un ruolo alla base di tutti i vaccini Covid – e il muscolo cardiaco .
” Sappiamo molto di più sulla miocardite oggi rispetto a un anno fa . Credo che sia la proteina spike … che causa un piccolo danno diretto al cuore, o che vengano prodotti anticorpi che reagiscono con le cellule del cuore “, ha detto Burton.
Moderna sa molto di più sulla miocardite causata dal loro “vaccino” COVID-19 perchè lo ha sperimentato per un anno nel contesto di un lancio globale.
In qualità di immunologo virale con una profonda esperienza in vaccinologia, sono stato in grado di prevedere questi meccanismi sulla base di una serie limitata di dati preclinici che erano disponibili quasi un anno e mezzo fa. È possibile seguire la scienza e vedere dove porterà.
Ogni agenzia di regolamentazione sanitaria dovrebbe avere immunologi con esperienza in vaccinologia e metodologie di ricerca preclinica. Se l’avessero fatto, sarebbero stati in grado di prevedere questo problema ben prima del lancio del vaccino al pubblico. Avevano in mano i dati necessari. Al contrario, ho dovuto scavare in profondità per ottenerlo.
La letteratura scientifica sottoposta a revisione paritaria sta anche iniziando a confermare che la proteina spike codificata dai vaccini mRNA raggiunge siti inaspettati e indesiderati nel corpo, come il cuore, dove provoca miocardite ed è più grave e di lunga durata di quella che sono chiamati scopi narrativi “narrative purports”.
In breve, i probabili meccanismi della miocardite indotta dal vaccino COVID-19 includono:
– I vaccini mRNA che colpiscono il cuore dove programmano le cellule per produrre ed esprimere la proteina spike, rendendo così le cellule bersaglio per anticorpi e cellule T specifiche per spike.
– Alcune proteine spike che possono entrare in circolazione e causare danni diretti alle cellule del cuore quando si legano al recettore ACE-2.
Ho scoperto che dire la verità su una connessione tra vaccini mRNA e miocardite e dare opinioni sui possibili meccanismi d’azione non era generalmente accolto bene un anno e mezzo fa.
Mi chiedo se gli oppositori ascolteranno i produttori di “vaccini” COVID-19 mentre ora confermano questo messaggio di un anno e mezzo fa”.
Tratto da: https://dituttoedipiu.altervista.org/il-dr-bridle-rivendica-la-confessione-del-direttore-scientifico-di-moderna-la-proteina-spike-genera-un-danno-diretto-al-cuore/
Fonti:
https://thecountersignal.com/dr-bridle-vindicated-after-moderna-cmos-confession/
https://viralimmunologist.substack.com/p/modernas-cmo-believes-spikes-from?r=17dozq&s=r&utm_campaign=post&utm_medium=email
—————————————————————————————————
“England Study Confirms 100 Myocarditis Deaths After COVID Shots”
STUDIO INGLESE CONFERMA 100 MORTI per MIOCARDITE DOPO le INIEZIONI dei sieri spacciati per VACCINI per la COVID19
“Nel più grande studio condotto fino ad oggi sulle morti per miocardite legate alla vaccinazione contro il COVID-19, i ricercatori hanno scoperto che in Inghilterra sono morte 100 persone di miocardite subito dopo aver ricevuto un vaccino contro il COVID-19.
Lo studio, pubblicato il 22 agosto sulla rivista Circulation dell’American Heart Association, ha rilevato che più della metà dei decessi (cioè 51), si è verificata entro 28 giorni dopo aver ricevuto una dose del vaccino AstraZeneca e poco meno della metà dei decessi (cioè 49) si è verificata entro 28 giorni dopo una dose del vaccino Pfizer-BioNTech.”
“Ricerche precedenti hanno sottolineato il rischio di miocardite fatale associata alla tecnologia mRNA utilizzata nei vaccini Pfizer e Moderna per il COVID-19.”
“COME È STATO CONDOTTO LO STUDIO
Il team di 14 ricercatori […] ha analizzato i dati di persone di età pari o superiore a 13 anni che sono state vaccinate contro il COVID-19 in Inghilterra tra l’1 dicembre 2020 e il 15 dicembre 2021. Gli autori hanno valutato l’associazione tra vaccinazione e miocardite per diversi gruppi d’età e sesso, monitorando i ricoveri ospedalieri e le morti per miocardite […] in relazione a quante dosi di vaccino ha ricevuto la persona.”
“In Inghilterra i tre vaccini COVID-19 somministrati in quel momento erano Pfizer, Moderna e AstraZeneca. Circa 20 milioni di persone hanno ricevuto il vaccino AstraZeneca, 20 milioni Pfizer e poco più di 1 milione Moderna. Nel periodo dello studio, 345 persone sono state ricoverate in ospedale per miocardite entro 28 giorni dalla ricezione del vaccino contro il COVID-19, hanno affermato gli autori.
– Tra i ricoverati in ospedale per miocardite che avevano recentemente ricevuto il vaccino AstraZeneca, i ricercatori hanno contato 40 decessi per miocardite da 1 a 28 giorni dopo la prima dose e 11 decessi per miocardite da 1 a 28 giorni dopo la seconda dose.
– Per coloro che hanno ricevuto il vaccino Pfizer, 22 persone sono morte di miocardite entro 28 giorni dalla somministrazione della prima dose, […] 14 entro 28 giorni dalla seconda dose e 13 entro 28 giorni dalla somministrazione della terza dose.
– I ricercatori non hanno riportato casi di miocardite fatale tra coloro che avevano recentemente ricevuto il vaccino Moderna.”
“Tuttavia, quando hanno utilizzato metodi statistici per stimare il “tasso d’incidenza” per descrivere la frequenza con cui le persone hanno riportato una miocardite dopo la vaccinazione, hanno riscontrato un aumento dell’indice di rischio […] in seguito a tutti e tre i tipi di vaccino, specialmente dopo una seconda dose del vaccino Moderna. Dopo una seconda dose del vaccino Moderna, hanno affermato, l’indice di rischio era aumentato a 11,76.”
“Dopo la prima dose del vaccino Pfizer, l’indice di rischio è aumentato per gli uomini sotto i 40 anni a 1,85. È aumentato a 1,93 dopo la seconda dose ed era 1,89 dopo la terza dose. Allo stesso modo, i ricercatori hanno riportato un elevato incremento dell’indice di rischio a 3,06 dopo la prima dose del vaccino Moderna per gli uomini sotto i 40 anni. Il rischio è salito a 16,83 dopo la seconda dose. Dopo una terza dose l’indice di rischio era aumentato a 3,57.”
https://cardioinfo.it/speciale/covid-19/nuovi-dati-sul-rischio-di-miocardite-dopo-un-vaccino-contro-covid-19/
https://cardioinfo.it/speciale/covid-19/covid-19-e-salute-cardiovascolare-a-lungo-termine-unanalisi-dello-studio-su-nature-medicine/
https://cardioinfo.it/speciale/covid-19/vaccino-pfizer-biontech-e-rischio-di-miocardite-nei-giovani-nuove-evidenze/
Vedi anche:
https://jamanetwork.com/journals/jamacardiology/fullarticle/2791253#editorial-comment-tab
————————————————————————————————-
Le telecamere di sicurezza rivelano persone vaccinate contro il COVID-19 che soffrono di strane allucinazioni prima di crollare…
https://t.me/healthimpact/794
Sangue contaminato:
i ricercatori italiani esaminano il sangue di oltre 1000 persone dopo i vaccini a mRNA Pfizer o Moderna e trovano il 94% di contaminazione
https://healthimpactnews.com/2022/contaminated-blood-italian-researchers-examine-blood-of-over-1000-people-after-pfizer-or-moderna-mrna-vaccines-and-find-94-contaminated/
Analisi microscopica in campo oscuro sul sangue di 1.006 persone sintomatiche dopo iniezioni di mRNA anti-COVID da Pfizer / BioNtech o Moderna
By Riccardo Benzi Cipelli, MD, DDS, Franco Giovannini, MD, e Gianpaolo Pisano, MD, OHNS (Giornale internazionale di teoria, pratica e ricerca sui vaccini)
Estratto
L’uso dell’analisi microscopica in campo scuro del sangue periferico fresco su un vetrino era un tempo diffuso in medicina, consentendo una prima e immediata valutazione dello stato di salute delle componenti corpuscolari del sangue. Nel presente studio abbiamo analizzato con un microscopio ottico a campo scuro la caduta di sangue periferico da 1.006 soggetti sintomatici dopo inoculazione con iniezione di mRNA (Pfizer/BioNTech o Moderna), a partire da marzo 2021.
C’erano 948 soggetti (il 94% del campione totale) il cui sangue mostrava aggregazione di eritrociti e la presenza di particelle di varie forme e dimensioni di origine non chiara un mese dopo l’inoculazione dell’mRNA. In 12 soggetti, il sangue è stato esaminato con lo stesso metodo prima della vaccinazione, mostrando una distribuzione ematologica perfettamente normale. Le alterazioni riscontrate dopo l’inoculazione delle iniezioni di mRNA rafforzano ulteriormente il sospetto che le modifiche fossero dovute ai cosiddetti “vaccini” stessi.
Riportiamo 4 casi clinici, scelti come rappresentativi dell’intera serie di casi. Sono necessari ulteriori studi per definire l’esatta natura delle particelle presenti nel sangue e per identificare possibili soluzioni ai problemi che evidentemente stanno causando.
Testo completo della ricerca
https://ijvtpr.com/index.php/IJVTPR/article/view/47/95
Attenzione però perché pare che alcune volte, gli operatori che usano il mcroscopio in campo oscuro, non sappiano interpretare bene quelli che vedono:
https://telegra.ph/Il-sangue-non-mente-mai-attenzione-agli-inventori-di-diagnosi-e-ai-falsi-profeti-03-14