Microbioma – Microbiota, Omeostasi ed Infiammazioni/ Luce/ mtDNA / DANNI cronici dei Vaccini – 16 Luglio 2019
Oggi sappiamo che la flora batterica intestinale non è un qualcosa di “accessorio”, ma una sorta di vero e proprio organo, un super – organismo vivo, popolato da una grande varietà di organismi microbici – sia potenzialmente patogeni che simbionti, dato che tutti i batteri sono polimorfici (mutano forma e funzione a seconda del tipo di ambiente -pH- dove vivono) – che dialogano costantemente tra loro, con i grandi sistemi del corpo e con il nostro DNA. Ed ecco allora che parliamo più di sola “flora batterica” intestinale, ma di un insieme chiamato: microbiota e microbioma, ad indicare rispettivamente l’insieme di batteri e funghi che popolano il tratto intestinale, con l’insieme dei geni appartenenti ad essi.
Ogni essere umano è quindi colonizzato da migliaia di specie diverse di batteri e funghi, una popolazione eterogenea che viene chiamata il microbiota umano – si stima che arrivi a pesare fino a 3 chili, più del peso medio di un cervello. Dai batteri che formano la placca dei denti a quelli che popolano, la nostra pelle fin dentro nelle viscere, essi arrivano anche e particolarmente dentro il nostro intestino, sappiamo che sono in quella sede da tanto tempo, ma iniziamo a capirne solo oggi e da poco, la diversità e l’importanza, cioè da quando le tecnologie di sequenziamento del DNA sono diventate molto più efficienti ed economiche. Infatti se prima era necessario coltivare i batteri in laboratorio ed i loro diversi ceppi batterici isolati, oggi possiamo “leggere” direttamente il DNA presente in campioni umani e, grazie a sofisticati algoritmi e metodi computazionali, distinguere le diverse specie in base alle caratteristiche dei loro geni, direttamente con degli appostiti e sofisticati programmi computerizzati. Questo nuovo tipo di analisi, che viene definito metagenomica, ha permesso di scoprire molti più tipi di batteri, anche quelli che non vogliono saperne di riprodursi in provetta, e di studiarli più a fondo.
Ma cosa ci fanno tutti questi microorganismi che ci hanno colonizzato su tutto il corpo ? L’uomo e i suoi microbi si sono evoluti insieme fino a raggiungere una convivenza simbiotica, vantaggiosa per entrambi: in cambio di un habitat sicuro e ricco di nutrienti, i batteri ci aiutano tenendo a bada infezioni di specie patogene, digerendo per noi alcuni cibi, creando e mantenendo salubre il sistema enzimatico e predigerendo i cibi che assumiamo in modo che una volta estratte le sostanze vitali che ci forniscono, le si possano inviare attraverso i circuiti di distribuzione (sangue e linfa) in tutte le cellule del corpo che si nutriranno e lavoreranno al meglio delle loro funzioni e molto molto altro. L’abbiamo sempre chiamata flora intestinale ed in genere siamo stati abituati a prendercene cura sporadicamente, magari dopo un ciclo di antibiotici, con qualche bustina di “fermenti lattici” e poco altro, invece va “coltivata”, alimentata ed arricchita ogni giorno con alimentazione appropriata (crudismo ed emodieta) e supplementata con enzimi e fermenti lattici (probiotici) appropriati almeno 1 mese ogni 3 mesi..
Con un appellativo che ci riportava a qualcosa di inerte, “vegetale”, non abbiamo mai preso in considerazione il fatto ci fosse un legame profondo tra questa fantomatica flora intestinale e la salute dell’intero organismo, con un particolare collegamento con il sistema gastrointestinale, immunitario, quello endocrino, nervoso, ecc.
Microbiota/Microbioma
Le ricerche su microbioma intestinale hanno fatto emergere grandi scoperte su di esso, quando si occuparono di studiare i batteri che colonizzano il nostro intestino, come, ad esempio, lo “Human Microbiome Project” (dal 2007) o l’“American Gut Project” (dal 2012).
Al giorno d’oggi, ogni anno vengono pubblicati più di 20.000 articoli scientifici sull’argomento. Le scoperte di questi studi sono davvero rivoluzionarie; i batteri del nostro intestino non influenzano solo l’intestino stesso, ma tutto il nostro organismo !
I ricercatori hanno individuato delle connessioni con tutti gli organi, con il cervello e persino con le malattie mentali.
Secondo uno studio pubblicato sull’American Journal of Clinical Nutrition e svolto dai ricercatori dell’Imperial College London e dell’Università di Glasgow, un integratore alimentare in polvere derivato dai batteri intestinali riduce il desiderio di cibi a elevato contenuto calorico come cioccolato, pizza e torte. I ricercatori, coordinati da Gary Frost, del Dipartimento di medicina all’Imperial College, hanno chiesto a 10 volontari di consumare un frullato contenente un composto chiamato estere inulina-propionato e ad altri 10 di bere un frullato simile all’altro, ma addizionato solo di un tipo di fibra chiamata inulina.
“La flora batterica intestinale fermenta le fibre generando una sostanza naturale chiamata propionato che stimola il rilascio di ormoni che segnalano di ridurre l’appetito, ma l’estere inulina-propionato (Ipe) aumenta di molto la quota di propionato, amplificando di conseguenza il segnale di riduzione della fame» spiega il ricercatore, sottolineando che per ottenere il medesimo effetto dell’estere inulina-propionato un individuo dovrebbe mangiare grandi quantità di fibre. Per verificare l’efficacia del composto Frost e colleghi hanno mostrato ai 20 volontari che avevano assunto estere inulina-propionato o inulina una serie di fotografie di cibi a basso contenuto calorico come insalata, pesce o vegetali e altrettante foto di alimenti altamente calorici come cioccolata pizza o dolci, sottoponendoli durante la visione a una risonanza magnetica cerebrale.
Così facendo i ricercatori hanno scoperto che, guardando i cibi ad alto contenuto calorico, i partecipanti che avevano bevuto il frullato a base di estere inulina-propionato avevano minori attività elettriche in alcune aree dell’encefalo rispetto ai controlli. “Le zone interessate sono il nucleo accumbens e quello caudato che si trovano al centro del cervello e che studi precedenti hanno associato al desiderio del cibo”, spiega Frost, che conclude:
“Questi risultati sono una dimostrazione di come la dieta, il microbiota intestinale e lo stato di salute siano strettamente legati tra loro”.
Vedi: Am J Clin Nutr. 2016. doi: 10.3945/ajcn.115.126706
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/27169834
Da tenere SEMPRE presente:
I vasi sanguigni in molte aree hanno fenditure che permettono la diffusione di molecole trasportate dal sangue attraverso la parete del vaso. La funzionalità della barriera ematoencefalica cambia significativamente in condizioni patologiche …”
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4874186/
Il DNA umano contiene la firma dell’Io Sono, ero, e sarò ?
E’ quanto sostiene il dr. Israel Rubinstein (professore di chimica al Dipartimento di Materiali e Interfacce presso il Weizmann Institute of Science di Rehovot, Israele, ha conseguito un dottorato di ricerca in chimica presso l’Università di Tel Aviv).
Una delle cose affascinanti dell’alfabeto ebraico è che ogni lettera rappresenta più di un suono fonetico. Ogni lettera ebraica indica un numero. Questo ci permette di comprendere una straordinaria scoperta che è stata fatta riguardo al DNA (il codice della vita che programma ogni cellula vivente).
La forza che tiene unito il DNA è un ponte solforico. I due filamenti sono agganciati da questo ponte. Ma quando compare questo ponte ?
QUATTRO sono gli acidi nucleici che formano la catena del DNA, ovvero, macromolecole deputate alla conservazione e al trasporto dell’informazione genetica: Adenina (A), Guanina (G), Citosina (C) e Timina (T).
La catena del DNA, come dicevamo, è tenuta unita da ponti solforici che di tanto in tanto appaiono nella catena: il “di tanto in tanto” segue questo schema: ogni 10 acidi un ponte, poi ogni 5 acidi un ponte, poi ogni 6 acidi ed ancora dopo 5 acidi.
Pertanto il ponte è costruito su sequenza 10-5-6-5, numeri che equivalgono alle lettere ebraiche יהוה, (yodh, he, waw, he: corrispondenti a quelle dell’ alfabeto latino YHWH) che messe insieme, compongono una parola formata da quattro lettere detta: “tetragramma”.
Infatti, in ebraico, la lettera IOD vale 10 ; la lettera HE vale 5; la lettera WAW vale 6; la lettera HE vale 5.
Nel tetragramma YHWH, che si dice sarebbe il nome di dio, in realtà non è un nome ma un Verbo (essere) Io Sono, ero e sarò, cioè indica il vivente ed è presente nel DNA !
Quindi nella sequenza che il ponte descrive, la “firma” la si vede attraverso i numeri che lo compongono: 10 (י) – 5 – (ה) 6( ו ) -5 (ה) = YHWH.
Questa “firma” esiste in ogni cellula del nostro corpo, in tutte e trentasette miliardi circa !
Quella firma in codice è come una filigrana; la filigrana di colui che è, che è impressa in tutto il corpo di tutti i viventi. Un messaggio che rimane dentro ognuno, indipendentemente dalla razza, dalla religione, dal patrimonio culturale, dallo stile di vita o dal credo.
Nessuno può rivendicare lo sviluppo originale del DNA tranne l’Io Sono, cioè l’ente immortale che decide di incarnarsi in una a Persona fisica terrestre.
Anche le sostanze tossiche vaccinali possono seguire le vie di diffusione e distribuzione attraverso linfa e sangue….
vedi: Il Sangue dei Vaccinati è TOSSICO
Disturbi di “Genere” (omosessualità, transgender, ecc.) dai VACCINI
https://t.me/VeritaPerLaDisforiaDiGenere/1
https://www.midwesterndoctor.com/p/how-vaccines-alter-intimate-relationships
Studi e ricerche (oltre 2.700 pubblicati nel mondo scientifico sanitario) sui Gravi Danni dei Vaccini, li trovate anche QUI: BIBLIOGRAFIA SCIENTIFICA sui VACCINI
Questa Biblioteca contiene oltre 500 articoli scientifici sottoposti a revisione paritaria (peer review) che sollevano quesiti sulla sicurezza e sull’efficacia della pratica vaccinale.
https://www.corvelva.it/biblioteca-scientifica.html
https://www.ri-esistenza.com/ecco-una-completa-libreria-organizzata-di-oltre-1000-articoli-sottoposti-a-peer-reviewed-sulle-lesioni-da-vaccino/
Morte con i Vaccini: SIDS e SADS + Studi sulle autopsie lo confermano: Autopsie_danniVacc_SSRN-id4496137
La Cassazione del Lussemburgo conferma Vaccino per epatite = Sclerosi multipla !
http://www.entreprise.news/vaccin-contre-lhepatite-b-cour-de-luxembourg-reconnait-lien-sclerose-plaques/
https://autoimmunityreactions.org/wp/2017/09/23/encefalopatie-convulsioni-e-vaccini-dtp/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR3Cill9tS-ZjRf_rTFZbROrnU3wW4KDI7K0PiG1AXTkQhbkU4Rf8oLf-0Q_aem_0Ku1OhpHuXPvKRPbld409w
Corte Costituzionale Italiana, conferma il risarcimento per Danni dei Vaccini:
https://giurcost.org/decisioni/2017/0268s-17.html
Qui anche sui Gravi Danni dei Vaccini + e della Vitamina k1 sintetica
…trovate gli aggiornamenti TERRIBILI, anche quelli sui nuovi Vaccini a mRna ed altri, per il FALSO COVID 19 e SarsCov2 (virus MAI ISOLATI) e per tutti i Vaccini su:
https://pub.mednat.news/Biblio_scientifica/Biblio_scientifica_indice.htm
“Vaccini” a mRna covid….e Sincitina…..per sterilizzare maschi e femmine !
https://www.maurizioblondet.it/un-bambino-non-puo-morire-di-vaccino-loms-ha-cancellato-la-causale/
vedi Il Sangue dei Vaccinati è TOSSICO + Miocarditi dai Vaccini
https://community.covidvaccineinjuries.com/
https://drtrozzi.org/it/2023/09/28/1000-peer-reviewed-articles-on-vaccine-injuries/?__cf_chl_tk=tGn84TkAboH1yEdEYmVVeEUFNqIQXiyEDqKZ_TqmkBk-1696662167-0-gaNycGzNDeU
https://drtrozzi.org/it/2023/09/28/1000-peer-reviewed-articles-on-vaccine-injuries/
Disturbi di “Genere” (omosessualità, transgender, ecc.) dai VACCINI
https://t.me/VeritaPerLaDisforiaDiGenere/1
https://www.midwesterndoctor.com/p/how-vaccines-alter-intimate-relationships
La GRANDE FRODE del TEST PCR.
BBC ha inviato un giornalista sotto copertura all’interno di uno dei più grandi laboratori di test Covid del Regno Unito (UK).
https://twitter.com/ProjectTabs/status/1727584932372037944?t=aN54czOXGCtzQmCLCibCdA&s=19
Ecco il video: https://www.bitchute.com/video/qlQ2DuJgC9HJ/
Il direttore della FDA, Dr. Peter Marks, afferma di aver ricevuto una “valanga” di segnalazioni di eventi avversi dopo il rilascio dei vaccini COVID-19
“Abbiamo cercato di essere preparati, ma la valanga di segnalazioni è stata enorme.”
https://t.me/COVID19VACCINEVICTIMSANDFAMILIES/2536
Oltre al mercurio nei Vaccini, vi è anche l’Alluminio che è altamente tossico e che viene trasportato dai macrofagi nel cervello, e che è iniettato con diversi tipi di Vaccini:
….e con la Vitamina k1 il giorno della nascita del neonato).
Alluminio nei Vaccini: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21568886
Morte con i Vaccini: SIDS e SADS + Studi sulle autopsie lo confermano:
Autopsie_danniVacc_SSRN-id4496137
Guardate come potete tutelarvi e diffidare chi vi chiede di vaccinarvi o di vaccinare i vostri figli: https://mednat.news/2024/09/02/29465/
“La Vaccinazione è una mostruosità, che è figlia di errore ed ignoranza; e come tale, non dovrebbe trovar posto né in igiene né in medicina… Non crediate nella vaccinazione, è una delusione a livello mondiale, una pratica antiscientifica, una fatale superstizione con conseguenze misurabili oggi con lacrime e tristezza senza fine”.
By dott. Carlo Ruta, professore in materia medica, dell’Università di *PERUGIA (I) – 1896
Scoprire quante infinite “malattie mentali” e non solo quelle, sono nate da che la vaccinazione ebbe inizio in poi, ha dell’incredibile.
Da che venne creato e diffuso il primo vaccino per il vaiolo (1796, da Edward Jenner, medico britannico) sbucarono fuori le prime malattie fra cui il Parkinson (1817), ossia una malattia che provoca una forte lentezza nei movimenti fisici, rigidità muscolare che impedisce notevoli movimenti, il tremore e la rigidità, la difficoltà a tenere l’equilibrio fisico, posizione ricurva e un’andatura difficilmente disinvolta/equilibrata. Alla stessa patologia è stata scoperta l’associazione dell’Alzheimer, ossia la grave perdita di memoria che disagia la vittima che ne soffre provocandole smarrimento, disorientamento, isolamento. Questa malattia poi è stata ripresa nel 1906 pochi anni prima della 1ª guerra mondiale. Naturalmente l’Alzheimer non aveva niente di normale, ma veniva causata dagli eccessivi Sieri iniettati per cancellare la memoria alle vittime che subivano violenze aliene e militari, affinché non testimoniassero. Subito dopo la prima vaccinazione (1796) venne scoperta la sindrome di Down (1838). Scoprirla non fu immediato e avvenne osservando i pazienti già adulti. Di conseguenza la malattia insorgeva già molti anni prima poiché con la sindrome di Down si nasce, osservando la nascita di numerosi bambini che risultavano avere un cromosoma in più rispetto alla norma, ma non riconoscendone – o meglio censurando le prove già scoperte per non far sapere la verità alla gente – le ragioni di questo disturbo erano ignote. La gran maggioranza delle vittime della sindrome di Down risultarono e ovviamente nascono tutt’oggi sterili. La vaccinazione sugli adulti comportò la nascita dei loro figli con la sindrome di Down, bambini promessi alla sterilità. Dopo un lungo periodo di vaccinazione sulla popolazione, nel 1912 si inizia a parlare di autismo associato alla schizofrenia; due anni dopo ci fu la 1ª guerra mondiale. Dal 1927 Si inizia a parlare di sindrome di Tourette (Erwin Straus, psichiatra tedesco), disturbo che provoca dai più lievi ai più gravi tic motori e verbali, difficili da contenere. Non vi era dubbio che questi disturbi nascessero proprio in Germania ove i medici Nazisti compievano i peggiori esperimenti sul corpo e sulla mente delle vittime, gran parte di esse bambini; 7 anni dopo ci fu l’obbligo in Italia per la vaccinazione antivaiolosa; 4 anni dopo la vaccinazione antitetanica obbligatoria in Italia per i militari; 1 anno dopo la 2ª guerra mondiale (1939); 4 anni dopo nel bel mezzo della guerra l’autismo aumenta e si sviluppano gli studi più approfonditi riguardo questa malattia; 1 anno dopo sempre nel bel mezzo della guerra il medico Hans Asperger che sperimentava e torturava i bambini per conto di Mengele iniziò a parlare di Sindrome di Asperger. Facciamo un piccolo salto e arriviamo al 1963 anno in cui la vaccinazione antitetanica diventa obbligatoria per tutti i neonati. Due anni dopo aumentano i casi clinici di sindrome di Tourette, sofferta maggiormente dai bambini fra i primi 1-3 anni di vita. A seguire negli anni sono aumentati gli obblighi vaccinali per i bambini e per gli adulti e, ad oggi, sono aumentati i pazienti che soffrono di sindrome di Tourette, bambini che nascono con la sindrome di Down, bambini che diventano autistici dopo le vaccinazioni compiute i primi giorni di nascita.
ALTERAZIONI della RIPOLARIZZAZIONE VENTRICOLARE
Lo studio eseguito all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma su ragazzi di 15 anni avrebbe evidenziato diverse problematiche cardiache (1 ragazzo su 10), tra cui l’alterazione della ripolarizzazione ventricolare.
Siccome tale alterazione la stanno diagnosticando anche a giovani non Vaccinati, si è voluto capirne di più chiedendo lumi ad un medico cardiologo.
“Innanzitutto si vede all’ECG con l’inversione dell’onda T, che invece di andare verso l’alto, va verso il basso.
Segnale che indica una sofferenza aspecifica del muscolo cardiaco che può essere lieve e dovuta a stress fisico intenso, squilibri di minerali (calcio, magnesio, sodio, potassio, rame e zinco), carenza di antiossidanti (Coenzima Q10, vitamina C ed E, carnitina e ribosio), importanti e prolungati errori alimentari, oppure uno stato infiammatorio cronico causato da sieri, vaccini, farmaci quali cortisonici o antibiotici”. Questo medico sta riscontrando anche il collegamento con l’esposizione ai campi elettromagnetici !
Tali alterazioni possono però anche essere espressione di patologie più gravi: malformazioni delle coronarie, coronaropatia ischemica iniziale, aritmie cardiache ventricolari.
Patologie casualmente sempre più in aumento nella società per via del nostro stile di vita sempre più alterato e intossicato (dai Vaccini, farmaci e cibi malsani).
Anche dal punto di vista delle Leggi biologiche un’alterazione ventricolare può essere dovuta a un surplus di prestazioni (sportive ma non solo) alle quali vengono sottoposti i giovani. Quando si chiede troppo al proprio corpo e c’è la paura di non farcela…
A questo punto mi domando se il Sistema stia eseguendo screening di massa proprio per far risaltare tali alterazioni ventricolari così diffuse anche tra i giovani sani e non Vaccinati, per gonfiare i dati statistici per il proprio sporco tornaconto ?
Da una parte tali numeri comprendono persone non vaccinate, e così possono smontare l’ipotesi del siero come causa di danni! Dall’altra, tale terrorismo aumenta esponenzialmente la paura nelle masse di giovani, cresce il panico di essere malati e di non essere sani con le conseguenze nefaste che possiamo solo immaginare (Effetto Nocebo).
Continuo a ripetermi, ma più lontani stiamo dai camici bianchi e meglio è per tutti!!!
Queste, molto semplicemente, sono le ragioni per cui le persone che osservano i fatti e le correlazioni hanno compreso che i vaccini provocano gravissimi danni al cervello e al corpo fisico delle persone che vengono sottoposte al vaccino e ai loro futuri figli, poiché i vaccini intaccano il nostro DNA che verrà poi trasferito ai nostri figli, costringendoli ad una malattia che non meritano.
Ma questo è solo la punta dell’ iceberg…dobbiamo prendere in considerazione anche che, oltre ai danni cerebrali, la vitamina K1 sintetica che intossica ed infiamma il fegato tant’è che a tantissimi neonati viene l’ittero….e questa infiammazione perduta quando il piccolo viene anche vaccinato con pericolose tossine, tipiche di TUTTI i Vaccini, e questa infiammazione (ASIA) rimane per tutta la vita ed è la base di tutte le malattie che arrivano nel corso della vita del vaccinato.
I VACCINI SONO UNA BOMBA A TEMPO E VI FANNO MORIRE IMPROVVISAMENTE
By Jean Paul Vanoli
Video di Vittorio Sgarbi, postato su X , che è fondamentale da imparare a memoria:
Su X: “Consiglio vivamente di alzare al massimo il volume del proprio “device” per ascoltare attentamente (meglio se anche alla presenza di…”covidioti e affini”) ciò che #vittoriosgarbi propone su quanto illecitamente uno Stato “NON DI DIRITTO” abbia perpetrato ai danni della popolazione:
https://t.co/kh0O1r0qWp” / X
The PCR TEST FRAUD. – Il Test della PCR è una Frode !
Le riprese segrete hanno portato alla luce prove di contaminazione e pressioni per raggiungere gli obiettivi di presenza del cosiddetto Covid19 e Sars-cov2, virus Mai isolati al mondo, ma creati appositamente nei laboratori militari e di Big Pharma per fare i brevetti dei Vaccini, per la presunta sindrome influenzale stagionale, alla quale hanno solo cambiato nome in Covid19.
Il grande INGANNO dei tamponi e PCR
“Senza le PCR non sarebbe stato possibile creare questa grande menzogna globale“.
Fernando Lopez Mirones, biologo, professore e divulgatore scientifico spiega in questa intervista:
La GRANDE FARSA dei TEST “PCR”.
“È un test non specifico utilizzato dai governi di tutto il mondo per mantenere, aumentare o ridurre le cosiddette “onde” che non sono altro che l’aumento o la diminuzione dei CICLI DI AMPLIFICAZIONE di quel test.
È importante mantenere vive le informazioni reali in modo che le persone che non le conoscono comprendano di essere state ingannate.”
Per veder il video dell’intervista, canale Telegram: t.me/Awake432hz
Articoli sulla “Paralisi di Bell“: che è un’altra forma di poliomielite che provengono dalle cosiddette tubercolosi intestinali, ovvero gravi ed importanti disbiosi derivanti anche e soprattutto dai Vaccini subiti nell’infanzia (pediatrici) e dalla Vitamina K1 inoculata il giorno della nascita a tutti i neonati, che infiamma ed intossica il fegato, infatti all’85% dei neonati dopo quella Vitamina tossica perché “sintetica”, cioè NON naturale, si ammala di Itterizia !
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/30158267/
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/23120258/
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/33298491/
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3936523/
Non solo ma i Vaccini scatenano anche il Cancro:
https://toba60.com/e-ufficiale-il-gene-del-cancro-che-moderna-farmaceutica-ha-brevettato-si-trova-nella-proteina-sars-cov2-spike-e-nel-vaccino-del-covid/
I vaccini mRNA COVID-19 contengono quantità eccessive di DNA batterico, Prove ed implicazioni:
Analisi
https://doctors4covidethics.org/covid-19-mrna-vaccines-contain-excessive-quantities-of-bacterial-dna-evidence-and-implications/
Conclusioni dello studio
La presenza di DNA plasmidico contaminante nei vaccini mRNA di Pfizer e Moderna comporta gravi rischi per la salute, oltre a quelli già noti e compresi. Tra questi rischi preminenti sono l’espressione prolungata della proteina spike, che può portare a un’infiammazione autoimmune autoimmune proporzionalmente prolungata e più distruttiva, e l’induzione di malattie maligne dopo l’integrazione cromosomica del DNA plasmide. Inoltre, la vastità della contaminazione dimostra in modo conclusivo che i produttori non hanno padroneggiato o implementato correttamente i processi di produzione progettati.
Ognuno di questi problemi da solo sarebbe una ragione sufficiente per chiedere il ritiro immediato di questi vaccini.
La Cassazione del Lussemburgo conferma Vaccino per epatite = Sclerosi multipla !
http://www.entreprise.news/vaccin-contre-lhepatite-b-cour-de-luxembourg-reconnait-lien-sclerose-plaques/
https://community.covidvaccineinjuries.com/
https://drtrozzi.org/it/2023/09/28/1000-peer-reviewed-articles-on-vaccine-injuries/?__cf_chl_tk=tGn84TkAboH1yEdEYmVVeEUFNqIQXiyEDqKZ_TqmkBk-1696662167-0-gaNycGzNDeU
https://drtrozzi.org/it/2023/09/28/1000-peer-reviewed-articles-on-vaccine-injuries/
Sostanza tossica “militare”, (non dichiarata) introdotta appositamente dalla Nato, nei Vaccini:
DICHIARAZIONE GRAVISSIMA di un ex Capo divisione globale della PFIZER Dr. Mike Yeadon: e voi parlate ancora i Vaccini ??
“Stiamo affrontando qualcosa di molto peggio di un presunto virus. Le lesioni alle persone causate da questi cosiddetti vaccini… Vorrei potervi dire che è stato accidentale, ma non è stato accidentale. Sono convinto che queste iniezioni sono stati fatti per ammalare le persone, per mutilare e uccidere deliberatamente“.
https://twitter.com/jimfergusonuk/status/1687422782265540609?s=12&t=J9ADCg3yC1Cg7CPSe5qXFA
Vedi Danni dei Vaccini + DANNI dei Vaccini
Questo articolo, Continua QUI nel PDF, con molti più particolari:
Microbioma_omeostasi_stress_ossidativo_mutazioni_DNA-danni-da-farmaci-e-VACCINI – PDF
Tesina by Jean Paul Vanoli, Admin di questo sito
I Vaccini sono armi sintetiche-chimiche distruttive:
https://www.maurizioblondet.it/il-vax-e-unarma-e-la-fda-la-autortizza-di-nuovo/ – Articolo tutto da leggere, è breve.
Un’arma che ha una precisa funzione. Vedi articolo seguente:
https://www.vocidallastrada.org/2023/05/il-consigliere-del-world-economic-forum.html
I Vaccini sono armi di distruzione di massa…
https://disinformazione.it/2023/05/07/le-malattie-esantematiche-sono-processi-di-sviluppo-essenziali-per-una-sana-crescita-i-vaccini-un-crimine-contro-levoluzione-umana/
Ecco come MENTE il sig. Draghi per contro di Big Pharma…
Visionate questo video che riporta la frase CRIMINALE di un dirigente sig. Nicola Magrini, della AIFA e le sue FALSITA’ Omissioni, cancellazioni di documenti, frasi ecc.:
Se é terribile pensare alla morte di milioni di adulti e bambini a causa dei vaccini COVID, c’é qualcosa di peggiore: la crescente certezza che il siero genico venga trasmesso alle prossime generazioni di bambini, compresi quelli a cui non è mai stato iniettato direttamente l’mRNA, aumentando le vittime della proteina spike.
Un nuovissimo studio pubblicato su Lancet, ammette che le molecole del vaccino filtrano ovunque nel corpo e sono presenti nel latte materno. “In 13 donne che hanno ricevuto il vaccino in allattamento, sono state rilevate tracce di mRNA fino a 45 ore dopo la vaccinazione”, hanno osservato i ricercatori del dipartimento di pediatria dell’ospedale Langone della New York University dopo aver esaminato campioni di latte materno di queste donne prima prima e dopo la vaccinazione. Ulteriore conferma che L’mRNA del vaccino COVID-19 si diffonde a livello sistemico”.
Questo studio arriva circa un anno dopo che una lettera di ricerca pubblicata su JAMA ha trovato tracce dell’mRNA nel latte materno di sette delle 11 donne vaccinate oggetto della ricerca.
https://www.thelancet.com/action/showPdf?pii=S2352-3964%2823%2900366-3
https://jamanetwork.com/journals/jamapediatrics/fullarticle/2796427
Guardate come potete tutelarvi e diffidare chi vi chiede di vaccinarvi i di vaccinare i vostri figli:
https://pattoverascienza.com/?s=protezione
Il video qui sotto è stato brutalmente cancellato da Youtube, poiché troppo “scomodo” per il sistema, visto che tratta delle differenze di salute fra bimbi vaccinati, e bimbi non vaccinati !
Vista l’importanza del video, è stato caricato anche su Rumble. https://rumble.com/vhzcnp-unvaxxed-the-italian-experience..html
CINA:
La “China National Health Commission” insieme alla “National Administration of Traditional Chinese Medicine” raccomandano l’uso di probiotici da associare alle terapie convenzionali per la cura anche della sindrome detta “Covid 19” e dell’inesistente virus Sars-cov2, in realtà trattasi di semplice influenza stagionale, alla quale hanno cambiato nome in Covid19 (supposto virus inesistente), per spaventare la popolazione IGNORANTE, medici compresi, per poter prevenire e mitigare i loro effetti.
Si è evidenziato che pazienti malati, bambini, adulti ed anziani, presentano un microbioma intestinale povero di molti batteri indispensabili alla Perfetta Salute, alcuni dei quali sono: Akkermansia muciniphila, Faecalisbacterium prausnitzii, Bifidobacterium spp, (batteri che riducono la permeabilità intestinale).
Anche l’apparato respiratorio delle alte vie, polmoni, viene influenzato dal microbioma intestinale.
Studi scientifici hanno dimostrato che i vaccini immunodeprimono e infiammano con le loro tossine, che cambiano il pH del tratto intestinale e quindi modificano la flora intestinale e quindi anche la permeabilità intestinale, innescando le infiammazioni (ASIA) scatenanti qualsiasi ammalamento o sintomo che dir si voglia, gastrite e alterazioni di linfociti, monociti, macrofagi e cellule T ecc. che provocano anche e non solo insufficienza respiratoria.
In caso di qualsiasi ammalamento, dette impropriamente “malattie”, in realtà sono solo sintomi dell’unica malattia = l’ammalamento, è importante fare un uso appropriato dei fermenti lattici in capsule o cibi fermentati, per implementare e riordinare il microbiota/microbioma intestinale, per apportare equilibrio e sicurezza sulla risposta dell’organismo. Non trascuriamo lo studio e la corretta funzione dei probiotici e prebiotici che ci compongono il nostro microbioma e apparato immunitario.
Tra i tantissimi effetti/danni delle pseudo-vaccinazioni, ora si scopre (dalle autopsie) che determinano anche e non solo, la scomparsa della ghiandola pineale, con tutte le conseguenze del caso immaginabili.
“Le morti improvvise hanno tutte una cosa in comune”. L’inquietante scoperta conferma: “Sono in aumento”
– By Gabriele Angelini
Al di là dei dati statistici, che sono comunque importanti e che ora andremo a vedere, basta aprire ogni giorno un qualsiasi giornale per leggere di “malori improvvisi” e “morti improvvise” che si portano al creatore decine di persone, soprattutto giovani. E il trend è allarmante perché questo fenomeno si sta verificando in particolare modo da un anno e mezzo. Innegabile, dunque, indagare una possibile correlazione con la vaccinazione di massa.
Così, mentre degli studiosi indipendenti provano a fare chiarezza sulla questione, con lo sfavore dell’intero Sistema e di certa politica che lavora per mettere il bastone tra le ruote alla ricerca della verità, qualcuno ci prova ad alzare la voce e a dire le cose come stanno. Ad esempio:
Valerio Petterle, medico specializzato in urologia, medicina legale e criminologia clinica, in servizio presso l’Ulss 2 della Regione Veneto, che da 7 anni, certifica decessi in abitazioni private e Rsa di circa 25 Comuni della provincia di Treviso. Intervistato da La Verità snocciola numeri e dubbi su quanto sta accadendo da qualche tempo a questa parte. E cosa emerge dal suo racconto?
Petterle è l’ufficiale di polizia mortuaria, incaricato di certificare il decesso di una persona, che sia per un incidente stradale, un annegamento o una morte violenta.
Negli ultimi tempi, però, soprattutto per “morti improvvise”.
Per questo il medico ci tiene a specificare che il suo lavoro consiste anche nel verificare la correttezza della diagnosi. Per esempio, non accetta che si scriva “arresto cardiaco”, che presuppone una ripresa: “Se una persona è deceduta, è morte cardiaca”.
Petterle confessa che ultimamente compie non meno di 10 e non più di 20 accertamenti nell’arco delle 24 ore. Il medico, prima di entrare nel dettaglio, rivela anche un’altra follia tutta italiana, eredità delle linee guida di Speranza:
“Ancora oggi, quando arriva il 118 e il medico si trova davanti una persona in fin di vita o già morta, assieme alla constatazione del decesso fa eseguire il tampone. Il risultato del test, continua a comparire nella diagnosi di morte”. Siamo a questo: facciamo “tamponi” ai defunti. Per cui se il deceduto risulta positivo, in base a una circolare interna dell’Azienda sanitaria viene trattato falsamente, come morto per Covid….
A parte questo, il passaggio ancora più interessante dell’intervista è quando Petterle rivela i tipi di morti che vede da qualche tempo a questa parte:
“In persone sane, sportive, di mezza età e senza patologie cliniche, negli ultimi cinque mesi la metà dei decessi è per SADS, la sindrome della “morte improvvisa dell’adulto”, quella dei bambini si chiama SIDS. Anche ieri, due uomini di 54 e 55 anni se sono andati così, all’improvviso, nelle loro abitazioni. Erano in salute”.
Per loro il medico ha richiesto l’autopsia, anche alla luce di alcuni studi che ora correlano le morti improvvisa alla vaccinazione anti Covid.
Finora le autopsie, stando all’esperienza diretta di Petterle, hanno dimostrato infarti del miocardio e la quasi “scomparsa” della ghiandola pineale (ai margini del terzo ventricolo – una cavità del cervello che contiene liquido cerebrospinale e che rilascia ormoni nell’organismo attraverso il sistema circolatorio. Per il medico su questo aspetto si dovrebbe indagare, perché potrebbe essere il “segnale di un deterioramento del sistema immunitario”.
Ecco cosa formano nelle arterie i Vaccini (qualsiasi tipo) propinati alla popolazione:
mRNA: vaccino o terapia genica ?
La rivista internazionale “peer-review” International Journal of Molecular Sciences pubblica un articolo critico sulla fabbricazione e messa in commercio dei cosiddetti “vaccini” anti-covid, dal titolo “mRNA: Vaccine or Gene Therapy? The Safety Regulatory Issues” (mRNA: vaccino o terapia genica? I problemi normativi di sicurezza).
Sono cose che ormai molti sanno, ma ancora non sono ammesse ufficialmente. Questo articolo fa chiarezza e documenta il fatto che si tratta proprio di prodotti di terapia genica e solleva molti interrogativi sulle “lacune” delle agenzie regolatorie.
https://www.mdpi.com/1422-0067/24/13/10514
In sintesi:
I vaccini COVID-19 sono stati sviluppati e approvati rapidamente in risposta all’urgenza creata dalla pandemia. Le agenzie di regolamentazione li hanno quindi approvati in via condizionale, con urgenza. Superata l’emergenza pandemica, è tempo di considerare i problemi di sicurezza legati a questa rapida approvazione.
La modalità di azione dei “vaccini” mRNA COVID-19 DOVREBBE CLASSIFICARLI COME PRODOTTI DI TERAPIA GENICA (GTP), ma di fatto questi criteri stringenti sono stati esclusi dalle agenzie di regolamentazione. Classificandoli come “vaccini”, questi prodotti hanno evaso alcuni passaggi essenziali della valutazione di sicurezza, come la biodistribuzione. L’ampia e persistente biodistribuzione degli mRNA e dei loro prodotti proteici, studiata in modo incompleto a causa della loro classificazione come vaccini, solleva problemi di sicurezza. Alcuni dei test a cui sono stati sottoposti hanno prodotto risultati non conformi in termini di purezza, qualità e omogeneità dei lotti.
Studi post-marketing hanno dimostrato che l’mRNA passa nel latte materno e potrebbe avere effetti negativi sui bambini allattati al seno. L’espressione a lungo termine, l’integrazione nel genoma, la trasmissione alla linea germinale, il passaggio nello sperma, la tossicità embrio/fetale e perinatale, la genotossicità e la tumorigenicità dovrebbero essere studiate alla luce degli eventi avversi riportati nei database di farmacovigilanza. Dovrebbe essere valutata anche la potenziale trasmissione orizzontale (cioè lo spargimento).
Dovrebbe essere effettuata una vaccinovigilanza approfondita. Ci aspetteremmo che questi controlli siano necessari per i futuri vaccini a mRNA sviluppati anche al di fuori del contesto di una pandemia.”
Esosomi, correzione cinetica ed espressione diretta.
Come la proteina Spike “insegna” alle cellule T ad attaccare se stesse.
È stato riscontrato che la proteina Spike è attaccata alle membrane cellulari di tutto il corpo. Ciò si verifica sia in caso di infezione naturale, long COVID, sia in caso di somministrazione del vaccino BNT162b.
Inoltre, il virus e i vaccini con proteina Spike fanno sì che la Spike venga espressa sulla superficie cellulare. In questo modo, la cellula viene “tempestata” da una proteina estranea che imita le nostre proteine ed è una PROTEINA ESTERA, inducendo lo stesso motivo di “attacco”.
Il dottor McCullough lo spiega molto bene:
1) ogni cellula che assume il vaccino esprime la proteina sulla superficie cellulare, dando inizio all’attacco autoimmune;
2) la distribuzione tissutale sembra essere ampia, coinvolgendo organi in cui questo attacco potrebbe essere letale (cuore, cervello, midollo osseo, ecc.);
3) sia il materiale genetico che la proteina Spike sono di lunga durata (da mesi ad anni), abbastanza a lungo da causare una sindrome autoimmune che può essere permanente.
Perché l’organismo attacca se stesso dopo la vaccinazione COVID-19
Tuttavia, ritengo che ci sia un pericolo tremendo in questo. La proteina Spike ha una quantità di mimetismo molecolare con le proteine umane senza precedenti (per me, chiaramente progettato).
Potenziale autoimmunità derivante dal mimetismo molecolare tra spike di SARS-CoV-2 e proteine umane
Il problema è che le cellule T devono identificare rapidamente self e non-self. Il mimetismo molecolare del self STUDIATO SULLE CELLULE IN MODO CHE ATTRATTI LE CELLULE T è una ricetta sicura per il disastro. SPECIALMENTE se le cellule costellate di Spike sono cellule altrimenti sane.
Le vescicole extracellulari, compresi gli esosomi, (i cosiddetti virus endogeni) vengono regolarmente rilasciate dalle cellule allogeniche dopo il trapianto. Le cellule presentanti l’antigene del ricevente (APC) catturano queste vescicole e successivamente visualizzano le molecole MHC del donatore sulla loro superficie. Recenti evidenze suggeriscono che l’attivazione di cellule T alloreattive da parte delle cosiddette APC cross-dressed svolge un ruolo importante nell’avviare la risposta alloreattiva associata al rigetto dell’allotrapianto. D’altra parte, non è ancora chiaro se gli esosomi allogenici possano legarsi da soli alle cellule T e attivarle. In questo studio abbiamo dimostrato che gli esosomi allogenici possono legarsi alle cellule T ma non le stimolano in vitro, a meno che non siano coltivati con APC. D’altra parte, gli esosomi allogenici attivano le cellule T in vivo e sensibilizzano i topi agli alloantigeni, ma solo se somministrati in un ambiente infiammatorio.
Antigenicità delle cellule T e immunogenicità degli esosomi allogenici
Spero che il problema sia chiaro.
Questo è il motivo per cui la MALATTIA AUTOIMMUNE INDOTTA dalla PROTEINA SPIKE RISPONDE COSI’ VICINAMENTE alla MALATTIA GRAFT VS HOST (malattia autoimmune derivante da reazione contro l’ospite introdotto nel corpo, in questo caso la proteina Spike)
Continuerò a lavorare e a cercare altri modi per trattare questa condizione. Chiaramente. Molto, molto chiaramente, l’applicazione di Spike alle cellule è straordinariamente pericolosa. Da qualsiasi fonte.
By Walter M Chesnut:
https://substack.com/profile/79603717-walter-m-chesnut
Tratto da: vocidallastrada.it
Inoltre:
VOLEVANO UCCIDERE I BAMBINI NEL GREMBO MATERNO
“L’FDA SAPEVA GIÀ DA FEBBRAIO 2021 CHE IL VACCINO COVID19, OLTREPASSA LA PLACENTA, SI TRASFERISCE AL LATTE MATERNO, E CAUSA EFFETTI AVVERSI NEI BAMBINI IN GREMBO”…
Ma la FDA NON HA DETTO NULLA, NON HA MAI FERMATO LE INOCULAZIONI !
QUESTO SIGNIFICA CHE FDA VOLEVA DANNEGGIARE IL DNA DEI BAMBINI !
LUC MONTAGNIER AVEVA AVVERTITO IL MONDO INTERO !
I DANNI EPIGENETICI VERRANNO STUDIATI PER ALMENO UN SECOLO.
LO DICIAMO DA ANNI:
SOLO IL POPOLO POTRÀ SALVARE LA NAZIONE PERCHÉ LO STATO È IL NEMICO DELL’UOMO E NON FARÀ NULLA PERCHÉ I COLPEVOLI PAGHINO PER QUESTO !
Fonte:
https://www.researchgate.net/publication/370107164_FDA_knew_as_of_February_2021_that_the_mRNA_vaccine_crosses_the_placenta_passes_into_milk_and_causes_adverse_events_in_breastfed_infants
Danni genetici dei Vaccini a mRna
INFATTI ecco la Prova provata:
MICROSOFT, 2016:
“POSSIAMO PROGRAMMARE COMPORTAMENTI COMPLESSI UTILIZZANDO IL DNA”…cosi…ecco apparire il presunto “Vaccino” per il Covid19…
La prova provata, dal produttore del vaccino a mRna:
“Lo mRna e una piattaforma tecnologica in nanotecnologia militare, che modifica il DNA umano od animale e che è programmabile da remoto (esterno), come un qualsiasi programma software con accesso dalla centrale operativa e comunicata e gestita dalla sede del fabbricante del vaccino che la contiene tipo “moderna” di KILL GATES, via radio… ” = 5G o 6G
Eccolo finalmente il vaccino a mRna, “preparato”/creato in laboratorio, al computer e propinato alla IGNORANTE popolazione mondiale, medici compresi:
L’Editing genetico od Editing genomico è un tipo di ingegneria genetica in cui il DNA sintetico GM, è inserito, per cancellare, modificare o rimpiazzare il genoma nell’organismo vivente ricevente il Vaccino.
A differenza delle prime tecniche di ingegneria genetica che casualmente inserivano materiale genetico in un genoma ospite, l’editing genomico agisce in siti specifici.
Anche in caso di NON ottemperanza all’obbligo vaccinale, in Italia nessuno vi spara o porta via i figli, se non li vaccinate ! Trovate ampia spiegazione sul nostro sito ma prima di tutto leggete la Legge 119/17 così vi fate un’idea di cosa significa obbligo vaccinale in Italia.
By Corvelva Staff
https://www.corvelva.it/area-legale/legge-119-2017/legge-119-2017-conversione-in-legge-con-modificazioni-del-decreto-legge-7-giugno-2017-n-73-recante-disposizioni-urgenti-in-materia-di-prevenzione-vaccinale.html
Guardate come potete tutelarvi e diffidare chi vi chiede di vaccinarvi i di vaccinare i vostri figli:
https://pattoverascienza.com/?s=protezione
Gli anticorpi IgG4 indotti da vaccinazioni ripetute possono generare tolleranza immunitaria alla proteina Spike SARS-CoV-2 – PubMed
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/37243095/
Il Nobel per la Medicina 2023 a Karikò e Weissman per gli studi sui vaccini contro il Covid – By Maurizio Blondet – 02/10/2023
Genocidio in atto da vaccini ad mRNA
“La scoperta, rileva la Fondazione Nobel, ha modificato radicalmente la comprensione di come la molecola di Rna messaggero interagisce con il sistema immunitario. Grazie a questo grande passo in avanti, i due vincitori hanno contribuito a sviluppare, “con una rapidità senza precedenti, un vaccino diretto contro una delle più grandi minacce alla salute umana dei tempi moderni”.
17 milioni di morti causati dai VACClNl stimati dal Prof. Denis Rancourt nel suo studio di 180 pagine.
“È dimostrato un chiaro nesso causale tra picchi di mortalità e i VACClNl, estremamente più elevata negli anziani.” – https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1708645411203039280?s=20
21 studi scientifici sulla “MioPericardite” dopo il presunto Vaccino, in realtà siero genico, per la FALSA sindrome covid 19, che è una normale influenza stagionale, alla quale hanno cambiato nome, per spaventare la popolazione ignorante, medici compresi.
1 – Miopericardite dopo vaccinazione con COVID-19 mRNA negli adolescenti dai 12 ai 18 anni: https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0022347621007368
2 – Informazioni importanti sulla miopericardite dopo la vaccinazione con Pfizer COVID-19 mRNA negli adolescenti: https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0022347621007496
3 – Miopericardite dopo vaccinazione Pfizer mRNA COVID-19 negli adolescenti: https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S002234762100665X
4 – Approfondimenti da un modello murino di miopericardite indotta dal vaccino contro l’mRNA COVID-19: l’iniezione endovenosa accidentale di un vaccino può indurre miopericardite: https://academic.oup.com/cid/advance-articolo / doi / 10.1093 / cid / ciab741 / 6359059
5 – Miocardite acuta dopo somministrazione del vaccino BNT162b2 contro COVID19: https://www.sciencedirect.com/science/article/abs/pii/S188558572100133X
6 – Approfondimenti di un modello murino di miopericardite indotta dal vaccino contro l’mRNA COVID-19: l’iniezione endovenosa accidentale di un vaccino può indurre miopericardite: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34453510/
7 – L’iniezione endovenosa di malattia da coronavirus 2019 ( COVID-19 ) il vaccino contro l’mRNA può indurre miopericardite acuta in un modello murino: https://t.co/j0IEM8cMXI
8 – Miopericardite in un maschio adolescente precedentemente sano dopo vaccinazione COVID-19: Caso clinico: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34133825/
9 – Vaccinazione di MRNA COVID-19 e sviluppo di miopericardite confermata dalla CMR: https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2021.09.13.21262182v1.full?s=09
10 – Rapporto di un caso di miopericardite dopo vaccinazione con BNT162b2 COVID-19 mRNA in un giovane maschio coreano: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34636504/
11 – Miopericardite acuta dopo il vaccino COVID-19 negli adolescenti: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34589238/
12 – Nygaard, U., Holm, M., Bohnstedt, C., Chai, Q., Schmidt, L. S., Hartling, U. B., . . . Stensballe, L. G. ( 2022 ). Incidenza della miopericardite basata sulla popolazione dopo vaccinazione COVID-19 negli adolescenti danesi. Pediatr Infect Dis J, 41 ( 1 ), e25-e28.doi: 10.1097 / INF.0000000000003389, https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/34889875
13 – Miopericardite dopo il vaccino contro la malattia da coronavirus coronavirus dell’acido ribonucleico messaggero Pfizer negli adolescenti: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34228985/
14 – Schauer, J., Buddhe, S., Colyer, J., Sagiv, E., Law, Y., Mallenahalli Chikkabyrappa, S., & Portman, M. UN. ( 2021 ). Miopericardite Dopo il vaccino contro la malattia da coronavirus dell’acido ribonucleico del messaggero Pfizer negli adolescenti. J Pediatr, 238, 317-320.doi: 10.1016 / j.jpeds.2021.06.083, https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/34228985
15 – Kohli, U., Desai, L., Chowdhury, D., Harahsheh, A. S., Yonts, A. B., Ansong, A., . . . Ang, J. Y. ( 2021 ). MRNA Coronavirus-19 Miopericardite associata al vaccino negli adolescenti: uno studio di indagine. J Pediatr. doi: 10.1016 / j.jpeds.2021.12.025, https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/34952008
16 – Miopericardite in un maschio adolescente precedentemente sano dopo vaccinazione COVID-19: Caso clinico: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34133825/
17 – McLean, K., & Johnson, T. J. ( 2021 ). Miopericardite in un maschio adolescente precedentemente sano dopo vaccinazione COVID-19: un caso clinico. Acad Emerg Med, 28 ( 8 ), 918-921.doi: 10.1111 / acem.14322, https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/34133825
18 – Umei, T. C., Kishino, Y., Shiraishi, Y., Inohara, T., Yuasa, S. e Fukuda, K. ( 2021 ). Ricorrenza della miopericardite a seguito della vaccinazione con mRNA COVID-19 in un adolescente maschio. CJC Open.doi: 10.1016 / j.cjco.2021.12.002, https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/34904134
19 – Das, B. B., Kohli, U., Ramachandran, P., Nguyen, H. H., Greil, G., Hussain, T., . . . Khan, D. ( 2021 ). Miopericardite dopo messaggero RNA Coronavirus Malattia 2019 Vaccinazione negli adolescenti dai 12 ai 18 anni. J Pediatr, 238, 26-32 e21. doi: 10.1016 / j.jpeds.2021.07.044, https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/34339728
20 – Long, S. S. ( 2021 ). Importanti approfondimenti sulla miopericardite dopo la vaccinazione Pfizer mRNA COVID-19 negli adolescenti. J Pediatr, 238, 5.doi: 10.1016 / j.jpeds.2021.07.057, https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/34332972
21 – Gatti, M., Raschi, E., Moretti, U., Ardizzoni, A., Poluzzi, E., & Diemberger, I. ( 2021 ). Vaccinazione influenzale e mio-pericardite nei pazienti che ricevono inibitori immuni del checkpoint: indagare sulla probabilità di interazione attraverso il sistema di segnalazione degli eventi avversi del vaccino e VigiBase. Vaccini ( Basilea ), 9 ( 1 ). doi: 10.3390 / vaccini9010019, https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/33406694
QUELLO CHE (FORSE) NON SAPETE SUI VACCINI … : “COME SONO STATI REALMENTE TESTATI I VACCINI INCLUSI NEL CALENDARIO VACCINALE PER BAMBINI ?”
Come sono stati testati rispetto alla sicurezza i vaccini presenti nel programma vaccinale per l’infanzia (raccomandati ad esempio dal CDC) prima di ottenere l’approvazione alla vendita ?
Gli studi clinici per questi vaccini sono stati “truccati” alla maniera descritta nel post precedente ?
Sono stati testati contro dei (veri) placebo ?
Si conosce il loro reale tasso di eventi avversi ?
Secondo l’attuale programma vaccinale del CDC (Stati Uniti, ma lo stesso grosso modo con la Lorenzin), tutti i bambini ricevono vaccini di routine contro 13 diverse malattie entro i due anni di vita (alla data aprile 2020; senza contare il vaccino annuale contro l’influenza).
PROVIAMO AD ESAMINARE ALCUNI DI QUESTI VACCINI.
Per esempio il citato, nel post precedente, vaccino anti difterite-tetano-pertosse-acellulare (DTPa): il vaccino DTPa viene somministrato in varie combinazioni – con o senza componenti inattive di polio, Hib ed epatite B – e viene prodotto da due società: GlaxoSmithKline (GSK) e Sanofi Pasteur.
Il vaccino Pediarix della GSK “protegge” (diciamo così, per capirsi facciamo finta che) contro cinque malattie: difterite, tetano, pertosse, epatite B e poliomielite. La sezione sulla sicurezza dell’inserto contenuto nella confezione del vaccino menziona 14 studi clinici che hanno coinvolto 8.088 soggetti. Durante il più grande fra questi studi, condotto in Germania, il gruppo di studio ha ricevuto il vaccino Pediarix e un vaccino anti-Hib, mentre il gruppo di controllo ha ricevuto i vaccini Infanrix (il vaccino DTPa, come si vedrà di seguito), anti-Hib e quello orale anti-polio.
In un altro studio esplicitamente menzionato nel bugiardino,
Pediarix è stato testato verso un gruppo di controllo che ha ricevuto
i vaccini Infanrix, quello anti-epatite B e il vaccino inattivato contro la polio. Il bugiardino non descrive i trattamenti somministrati ai gruppi di controllo nei restanti 12 studi sulla sicurezza, indicando semplicemente che hanno tutti ricevuto “vaccini comparatori”.
La GSK produce anche un vaccino tetravalente chiamato Kinrix, che è identico al Pediarix appena menzionato, meno la componente per l’epatite B.
Nel più grande studio clinico di questo vaccino, il gruppo di controllo ha ricevuto i vaccini Infanrix e IPOL (per la polio). A tutti i partecipanti alla sperimentazione è stata anche somministrata in concomitanza una dose del vaccino MPR. L’inserto non menziona alcuno studio in cui fosse presente un gruppo di controllo con placebo.
E come è stato testato il vaccino Infanrix appena menzionato ?
Questo vaccino, che include componenti di difterite, tetano e pertosse acellulare, è stato testato per la sicurezza in uno studio clinico verso un gruppo di controllo che ha ricevuto il vaccino DTP (la versione più vecchia con pertosse a cellula intera), e in un altro studio che non aveva alcun gruppo di controllo.
Che dire invece del vaccino DTP di vecchia generazione ? A quali test sulla sicurezza è stato sottoposto ? Benché sia risaputo che questo vaccino ha causato seri effetti collaterali nei neonati (ragion per cui era stato rimpiazzato dal più recente vaccino DTPa alla fine degli anni Novanta), non è mai stato testato in uno studio clinico moderno nel quale il gruppo di controllo abbia ricevuto un vero placebo. Il vaccino, che era stato sviluppato nella prima metà del XX secolo, era stato sottoposto ad una serie di sperimentazioni negli anni Trenta e Quaranta, in un’epoca in cui il concetto di studio controllato randomizzato era ancora in fasce. Ne consegue che per la maggior parte di questi studi non fu impiegato un gruppo di controllo randomizzato, e i ricercatori dedicavano poche energie alla raccolta di informazioni sugli effetti collaterali del vaccino oggetto di studio.
Come se non bastasse, se si fa una ricerca sul sito internet clinicaltrials.gov, un archivio di studi clinici condotti a partire dall’anno 2000, escono decine di risultati relativi al lignaggio del vaccino Infanrix della GSK. Nessuno di questi risultati specifica che sia stato realizzato uno studio controllato randomizzato mediante gruppo di controllo con placebo.
Per riassumere, la sicurezza dei vaccini pentavalenti e tetravalenti di GSK è stata testata verso il vaccino trivalente (DTPa), che a sua volta era stato testato verso il vaccino di vecchia generazione (DTP), la cui sicurezza non è mai stata testata in uno studio controllato randomizzato avente un gruppo di controllo con placebo.
Oltre alla famiglia di vaccini anti-difterite-tetano-pertosse della GSK che abbiamo appena esaminato, anche la linea di vaccini DTPa della Sanofi Pasteur è stata approvata per l’uso negli Stati Uniti. Il vaccino Pentacel (DTPa, polio e Hib) è stato testato in quattro studi clinici durante il suo processo di approvazione, senza gruppo di controllo NON vaccinati….
In tre di questi studi, i partecipanti del gruppo di controllo hanno ricevuto un assortimento di differenti vaccini, che sono sempre soggetti vaccinati….
Il quarto studio sembrerebbe aver avuto un gruppo di controllo al quale non sono stati somministrati vaccini. Tuttavia, il documento di revisione clinica consegnato alla FDA rivela che per lo studio in questione non c’è stato nessun gruppo di controllo di soggetti mai Vaccinati.
Il vaccino tetravalente di Sanofi, Quadracel (DTPa e polio), è stato testato per la sicurezza in una grande sperimentazione clinica.
Il gruppo di controllo ha ricevuto il vaccino trivalente Daptacel e quello anti-polio di Sanofi.
Daptacel, il vaccino trivalente DTPa di Sanofi, è stato sottoposto a quattro studi clinici durante il suo processo di approvazione. Erano tutti studi controllati e randomizzati, e in ognuno il gruppo di controllo ha ricevuto diverse combinazioni dei vaccini DTPa o DTP, alle volte anche in concomitanza con altri vaccini.
I tassi relativi agli eventi avversi negli studi appena analizzati sono sempre stati confrontati con i tassi osservati in gruppi di controllo i cui partecipanti avevano a loro volta ricevuto dei vaccini, mai con gruppi di controllo di soggetti MAI vaccinati !
Per esempio, un importante studio condotto in Svezia nei primi anni Novanta contrastava quattro diversi vaccini DTP, concludendo che si verificavano eventi avversi gravi – crisi epilettiche, episodi pericolosi per la vita, l’insorgenza di malattie croniche, e così via – in circa uno ogni 200 soggetti vaccinati. Gli eventi avversi classificati come “proibitivi verso una futura vaccinazione” sono stati segnalati per un soggetto vaccinato ogni 100, e circa un soggetto ogni 22 è stato ricoverato in ospedale.
Tuttavia, siccome i tassi relativi ai gruppi del vaccino di nuova generazione (DTPa) si sono rivelati simili a quelli dei gruppi del vaccino di vecchia generazione (DTP), ai nuovi vaccini è stato dato il via libera.
La morale della favola è che nessuno dei numerosi prodotti appartenenti ai due lignaggi del vaccino DTPa somministrati di routine negli Stati Uniti è stato sottoposto ai test di sicurezza in uno studio clinico avente un gruppo di controllo trattato con placebo o con soggetti MAI vaccinati.
P.S. tutto ciò è dimostrabile, per tutti i vaccini, di qualsiasi tipi essi siano !
Continua QUI da e per: Continua in pagina 3b + Pagina – 1 + Continua da Pagina – 2 + Pagina 3c
Continua su: Danni dei Vaccini + Indice di alcuni studi e ricerche sui gravi danni dei Vaccini