Il MARCHIO della BESTIA – cosa è il 666 dell’Apocalisse (Bibbia – Nuovo testamento)
“Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una elite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati ” – By David Rockefeller, 1991
“Noi avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no; la questione è di sapere se …
… sarà raggiunto con le buone o con le cattive” – By Anne Givaudan (cfr. sotto)
James T. Warbird, al sottocomitato delle Relazioni Estere del Senato americano.
Nel 1970 a Bruxelles in Belgio, una circolare “top secret” della CEE, che ho letto in quella data, parlava che si stava attuando un piano “segreto” per gli abitanti della Comunità Europea.
Questo “programma” ci ricorda immediatamente una profezia biblica dell’Apocalisse (parola che significa Rivelazione) cap. 13 verso 11 a 18, che dice così:
“E vidi un’altra bestia che sorgeva dalla terra, aveva 2 corna, simile ad un agnello, ma parlava come un dragone ed esercitava tutto il potere della bestia, alla presenza di questa, facendo in modo che la terra ed i suoi abitanti adorassero la prima bestia, la cui ferita mortale era stata guarita.
Faceva grandi segni, facendo persino scendere del fuoco dal cielo sulla terra, davanti agli uomini. Essa seduce gli abitanti della terra mediante i segni che le è concesso di fare davanti alla bestia, dicendo agli abitanti della terra di fare una immagine della bestia la quale ebbe la ferita della spada, ma era guarita.
E le fu concesso di dare vita all’immagine della bestia, cosicché l’immagine della bestia parli e faccia sì che quanti non adoreranno l’immagine della bestia siano uccisi. Essa agisce su tutti, umili e potenti, ricchi e poveri, liberi e schiavi, affinché si imprima un marchio sulla loro mano destra o sulla fronte, cosicché nessuno possa acquistare o vendere, se non porta il marchio od il nome della bestia od il numero del suo nome. Questa è la sapienza: chi ha intendimento, calcoli il numero della bestia, poiché è numero d’uomo: Il suo numero è 666”.
Il Piano segreto indicato in quella lettera segreta ma ufficiale, era questo:
1) Entro 30 anni (dal 1970) si doveva, per ragioni di sicurezza, attuare nella comunità europea quanto segue:
Provvedere a distribuire a tutti gli abitanti un Numero di Codice Fiscale Personale da aggiungere nei documenti della “FINZIONE PERSONA GIURIDICA” = Certificato di Nascita, oltre ai pezzi di Carta o plastica di Identità e/o Passaporto, Tessera sanitaria, Patente, ecc., che nei fatti è un’azienda individuale (Trust fiduciario della nazione ove si ha il proprio domicilio), con un CODICE FISCALE, azienda registrata e di amministrazione da parte dello stato e non vostra anche se ne siete i Titolari, infatti essa porta il vostro COGNOME e NOME scritti in genere in MAIUSCOLO con il COGNOME prima del NOME il CONTRARIO di ciò che indica e scrive la LEGGE art.6 C.C., perche i vostri genitori firmando il “Certificato di nascita” che crea la FINZIONE PERSONA GIURIDICA hanno dato il loro consenso a che siate amministrati dallo stato, tutto ciò è stato attuato senza essere, i vostri genitori, stati informati su veramente cosa sia veramente la funzione di quel certificato….e per di più senza chiedere a voi il consenso al 18° anno di età…, questo fino a quando non reclamate con la vostra Titolarità e la proprietà UNICA ed INDIVISIBILE della vostra FINZIONE GIURIDICA alla quale sono intestate le vostre proprietà e finanze, la SOTTRAZIONE dell’amministrazione di essa allo stato, con un apposito documento denominato Trust estero, che contiene la Sovranità individuale + Autocertificazione di Legale rappresentante della FINZIONE GIURIDICA e di Esistenza in Vita, e molto altro, in quanto lo stato e/o chi per esso….i CRIMINALI BANCHIERI che controllano il mondo…, i quali vi hanno dichiarato morto o disperso dall’età di 7 anni in avanti, gestiscono per conto vostro ed a vostra insaputa, per mezzo degli stati loro servi…., migliaia di milioni di Dollari/Euros che nella realtà sono vostri, ma li amministrano e li godono solo loro, interessi compresi…fino a quando non vi svegliate e richiedete di incassare le vostre proprietà ed i vostri Bonds !).
vedi: Trust° estero (alla pagina 4 e 4b) delle pagine sulla Sovranità individuale.
2) Preparare in Europa una Comunità Commerciale e Monetaria Comune, collegando tutte le monete fra di loro, in un’unica moneta, con una unica Banca Europea ed in seguito il programma verrà esteso al Pianeta intero con una unica Banca Mondiale, ovviamente gestita dai controllori occulti del Pianeta gli “oscuri uomini in Grigio”.
Provvedere perché ogni abitante della comunità disponga, in casa, ufficio, banche, negozi, di un lettore elettronico della mano chiamato “scanner”, in grado di “leggere” le impronte digitali della intera mano, oppure impiantandovi un chip nella vostra mano….; oppure con l’ID (identità digitale), questo “scanner” collegato con i calcolatori delle banche, servirà perché ognuno possa acquistare o vendere qualunque cosa, senza usare denaro contante, assegni/cambiali o carte di credito.
Abolire il denaro contante circolante, sostituendolo con cifre di dare ed avere (trattate elettronicamente) inserite nei calcolatori delle sole banche, in modo che i proprietari delle banche dati dove questi numeri sono registrati divengano i titolari e possessori di quel “denaro elettronico”, controllandovi ed obbligandovi a fare TUTTo ciò condizionandovi per qualsiasi cosa, che essi, i controllori, vorranno che facciate, sarte SCHIAVI TOTALI.
Tutto il flusso finanziario mondiale e per ogni tipo di acquisto/vendita, sarà gestito DIRETTAMENTE dalle banche senza denaro contante, che sarà anche ritirato dalla circolazione, per cui tutto si ridurrà a delle cifre conteggiate in modo elettronico !
NON potremo più acquistare o vendere in altro modo e solo se ci adegueremo alle loro disposizioni !
Solo lo “scambio” permetterà di sottrarsi a questa delinquenziale DITTATURA mondiale !
– Tutto ciò è stato già stato attuato quasi tutto…(anno 2022)
Ma quello che è veramente “stupefacente” è che vi è la pianificazione di un programma finanziario/bancario l’abolizione del denaro contante e per sostituire nel sistema monetario mondiale le “credit cards” con le “debit-cards” universale ed elettronica con il numero del vs. codice fiscale” collegato su conto bancario, oppure con i cellulari, non vi sarà come oggi anno 2020 per le credit card, il documento cartaceo o plastificato, ma cercheranno di convincervi ad impiantarvi un chip nella vostra mano…. ! da questo sistema elettronico bancario si saprà Tutto di TUTTI, dove sarete, oltre a quanto spendete e cosa comprate…..(evviva la privacy e la libertà dell’individuo), quindi anche le inclinazioni ideologiche, preferenze, debolezze, ecc.
Questo sistema bancario e le sue tecniche, sarà spinto fino a renderlo quasi obbligatorio, con ricatti ad esempio sull’obbligo a vacinarvi quando loro lo vorranno, anche più volte in un anno…., il codice fiscale sarà dato a TUTTI piano piano, a tutte le FINZIONI PERSONE GIURIDICHE, cosa ormai attuata per intero, e chi si identificherà in quelle FINZIONI PERSONE GIURIDICHE amministrate dallo stato, sarà reso schiavo e soffrirà fino alla sua morte.
Ogni “CODICE FISCALE ” sarà inserito in una Banca Dati (gestita in automatico, da intelligenza artificiale) accomunerà TUTTE le informazioni (dossier psicofisici delle Persone fisiche umane che sottostaranno a quel progetto di SCHIAVITU’) su quel “numero” (fornito dalla bestia, il $ist€ma) ed chi non si adeguerà a ciò che la bestia legifererà, verrà impedito di acquistare o vendere, lavorare ecc., sarà nei fatti neutralizzato…….., gli sarà soppressa la libertà, perché l’unico modo per poter sopravvivere sul pianeta, magari legate anche alle cryptomonete………. gestita ovviamente e sempre dai Controllori del pianeta
– Tutto ciò è in fase di attuazione avanzata già nel 2020…
Ritorna SOVRANO e non essere più suddito del Sistema CRIMINALE imperante mondiale = TRUST schiavista = 666, la Bestia)
http://www.informarexresistere.fr/2015/07/03/che-cosa-farai-quando-non-potrai-piu-comprare-o-vendere-senza-lidentificazione-biometrica/
3) NWO (Nuovo Ordine Mondiale)
http://www.nexusedizioni.it/it/CT/i-piani-del-nuovo-ordine-mondiale-533b2c6444492
Questo è il:
Unico Ordine Mondiale (UOM chiamato anche Nuovo Ordine Mondiale, NOM) che ci prospettano……sigle che esprimono bene il concetto del NOMe dell’UOMo……bestia (il CODICE FISCALE contiene il vostro COGNOME e NOME ovvero la vostra FINZIONE PERSONA GIURIDICA con tanto di CODICE Alfanumerico….questo è il vostro TRUST (azienda fiduciaria personale, amministrata dal presunto stato ove vivete, che vi SCHIAVIZZA), DOVETE SOTTRARE la sua amministrazione e SEGREGARE La FINZIONE PERSONA GIURIDICA nel vostro Trust° estero individuale(tipo Jersey) e quali Trustee, amministrarla Voi stessi Solamente, anche perché Il COD. FISCALE è gestito informaticamente ed automaticamente con un algoritmo contenente il famoso 666 dell’Apocalisse.
Vedi qui i Particolari del Brevetto di Bill Gates…..:
https://scenarieconomici.it/il-marchio-della-bestia-e-stato-brevettato-da-microsoft/
vedi: Chips sotto pelle + Chips sotto pelle – 2 + Veri chips + Padroni del Mondo + Big Pharma + Illuminati + http://www.illuminati-news.com/black-pope1.htm
Il Tg1 Italiano, introdurre il microchip sottopelle (con i Vaccini obbligatori)…. per “la nostra sicurezza”
– ecco il VIDEO andato in onda il 27/10/2015
http://www.globochannel.com/2015/11/01/il-tg1-introduce-il-microchip-sottopelle-per-la-nostra-sicurezza-il-video-andato-in-onda-il-27102015/
SISTEMA di CRIPTOMONETA che UTILIZZA i DATI di ATTIVITA’ CORPOREE….
L’attività del corpo umano associata ad un compito fornito ad un utente può essere utilizzata in un processo di estrazione mineraria di un sistema di crittovalutazione. Un server può fornire un compito a un dispositivo di un utente che è accoppiato in modo comunicativo al server.
Un sensore collegato o compreso nel dispositivo dell’utente può rilevare l’attività corporea dell’utente.
I dati sull’attività corporea possono essere generati sulla base dell’attività corporea percepita dell’utente.
Il sistema di crittovalutazione accoppiato in modo comunicativo al dispositivo dell’utente può verificare se i dati di attività del corpo soddisfano una o più condizioni stabilite dal sistema di crittovalutazione e assegnare la crittovalutazione all’utente i cui dati di attività del corpo sono verificati.
https://patentscope2.wipo.int/search/en/detail.jsf?docId=WO2020060606&tab=PCTBIBLIO
Commento NdR: se verrà imposto, nessuno potrà comperare o vendere nulla, se non sarà approvato dal sistema di controllo basato su questo sistema WO/2020/060606 (666), il Marchio della Bestia….cioè il Codice Fiscale.
I miliziani di Iside: l’esercito degli Illuminati, ecco chi lo ha creato e perché
1°parte – http://antimassoneria.altervista.org/i-miliziani-di-iside-lesercito-degli-illuminati-2parte/
2° parte – http://antimassoneria.altervista.org/i-miliziani-di-iside-lesercito-degli-illuminati/
Primi esperimenti di impianti del chip su umani (per gli animali é già in atto da qualche anno, specie sui cani) anche in Europa in Francia in certe scuole ed in Svezia ad esempio in una azienda, per ora l’impianto del chip è gratuito e non obbligatorio, ma in futuro diverrà obbligatorio ! Ed il chip contiene innanzitutto il Codice Fiscale della FINZIONE PERSONA GIURIDICA ed altri dati di salute e bancari e magari anche il vostro DNA….e sarà un dispositivo nanotecnologico ricetrasmittente che comunicherà via radiofrequenza con i satelliti e i vari sistemi di radiotrasmissione tipo 5G, 6G, 7g….magari inserito con dei Vaccini e quindi, con le centrali ad intelligenza artificiale che controlleranno tutto e tutti, e quando avranno raccolto il DNA degli abitanti della Terra con i tamponi spaventando le popolazioni con FALSI virus costringendole anche con ricatti a Vaccinarsi, come è avvenuto nel 2020, con quei chips, potranno ammalare ed uccidere chiunque in qualsiasi posto della Terra, inviando le frequenze adatte per quel soggetto, con la tecnologia detta: Bioelettronica
vedi:
http://www.corriere.it/tecnologia/15_febbraio_01/azienda-innesta-microchip-dipendenti-594f38c8-aa07-11e4-a06a-ec27919eedf1.shtml
Cos’è il Global Smart ID ?
È un modo di provare chi sei, online. È anche conosciuto come “identificazione remota”. L’industria della sicurezza preferisce chiamarlo “federated ID” o “single sign on”.
È già utilizzato dall’esercito e dalle grandi aziende. Funziona connettendosi ad un provider di identità (Idp), che poi agisce da intermediario quando vuoi accedere a servizi online che richiedono di verificare la tua identità. Età, patente di guida, “affidabilità”, tutto questo può essere confermato dal tuo Idp.
Può avere svariati utilizzi e svariate forme. Si può usare per qualsiasi cosa: fare pagamenti, comprare biglietti, aprire porte (ie keys), accedere agli archivi di una compagnia, timbrare il cartellino, accedere ad una smart grid ecc. ed è compatibile con molti gadgets e tecnologie (come sensori di prossimità NFC e scanner biometrici). Deve obbligatoriamente avere un microchip, che serve a contenere i dati personali e biometrici del proprietario.
Molto probabilmente, inizialmente farà il suo debutto in smartphone e carte magnetiche (anche se la NSTIC ne sta già studiando un impiego su anelli o braccialetti), ma il suo uso definitivo sarà quello sottocutaneo, per evitare smarrimenti o furti.
Perchè i giornali non ne parlano ?
È probabile che, quando un’industria diventa grande come è oggi quella della della sicurezza, il pubblico non ha bisogno di sapere nulla finchè il prodotto non è pronto per il mercato! Allora nessuno potrà dire “No!”.
Pare che, principalmente, stiano avendo difficoltà nel trovare siti o aziende internet (governativi e non) interessati, i cosiddetti “relying party”. Non sono i consumatori che hanno bisogno di convincere, ma loro. Noi siamo classificati come “utenti”, mentre i providers di identità sono “terze parti” che agiscono come tramite. Il “relying party” paga il provider di identità per il servizio. Una volta che i governi, le banche e le aziende inizieranno a richiedere le tue credenziali, sarai obbligato ad adeguarti.
Possiamo permetterci di semplicemente ignorare la cosa ?
NO. Il più importante relying party è il governo. Loro useranno i servizi dei providers di identità (negli USA il digitalizzato “e-gov”). Universal Credit, Obamacare (negli USA), patenti di guida, agenzia delle entrate… non ci sarà scelta (dopo il punto critico stabilito, chiuderanno tutte le linee telefoniche e gli uffici che facilitano l’interazione umana. Ecco che si erge la solida muraglia della burocrazia digitale).
Affidabilità: le aziende potrebbero essere coinvolte, essendo alcune di esse autorizzate a verificare l’identità secondo standard specifici. Quasi nessuna attenzione è rivolta a cosa fare nell’eventualità che il tuo “documento online” possa non funzionare correttamente. Dovrebbe esserci un ente di revoca (globale) che “risolva” il tuo problema, ma sembra non esserci nessuna fretta nel prepararsi a questa evenienza (e chi pagherebbe?).
Perchè dovrebbe interessarci ?
Perchè è un metodo di identificazione unico ed universale, che ti lega a vita. Crea un benessere incalcolabile per chi controlla i dati personali, dandogli di fatto le “chiavi” di internet.
Permette a quelli che hanno accesso a queste informazioni, di capire in modo profondo la tua personalità e le tue abitudini quotidiane, come dove vai o chi incontri (tutte le norme per il rispetto della privacy non sono valide per questioni di “sicurezza nazionale”, salute pubblica ecc.).
La NSA statunitense usa i metadati per “prevedere” i crimini. Non gli renderebbe forse la vita più facile ?
I tuoi login tramite social network, su siti governativi e non, rivelano molto su di te. Si può setacciare twitter ed il resto della rete per scoprire qualsiasi cosa tu abbia detto o fatto, e catalogarlo insieme a informazioni bancarie, telefoniche, biglietti aerei ecc., per creare un profilo di identità. I login tramite social network sono promossi dai governi di Stati Uniti ed Inghilterra.
L’idea è quella di cliccare su Google, PayPal, Twitter, LinkedIn, Facebook ed altri per effettuare l’accesso iniziale (quindi per poter accedere al sistema, cioè ad internet), per poi impiegare i providers di identità quando c’è bisogno di effettuare accesso ad operazioni sensibili, come pagamenti, comunicazione di dati biometrici ecc.
Questo significa mettere tutte le uova in un solo paniere, ed aprire le porte ad un abuso costante a tutti i poteri che gestiscono questo sistema. Senza contare la possibilità di essere vittime di hackers e malfunzionamenti, anche per fenomeni naturali come il passaggio di una cometa.
Complicare il sistema in questo modo renderà più facile un probabile collasso della società.
Ora che capite la cosa, posso scrivere articoli più dettagliati su questo problema… nel frattempo visitate tutti i link che sto inserendo sul mio sito; voglio che altri facciano ricerche e scrivano su questo argomento.
Non ci resta molto tempo.
Anche Bitcoin sta entrando nell’ecosistema dell’identificazione online. All’inizio di quest’anno, è stato annunciato il “servizio di identificazione online dell’identità miiCard… inaugurando una collaborazione con Tradehill, la ‘banca’ Bitcoin americana”. MiiCard fa parte dell’Open Identity Exchange, voluto dal NSTIC, e sta diventando la struttura portante per l’identificazione federale. Miicard è partner di Toopher e Yodlee, ed incoraggia gli utenti a collegare i loro account con i loro profili sui social network.
La certificazione di livello di sicurezza 3+ per la verifica dell’identità di Miicard, fa leva sulla sicurezza intrinseca del conto online dell’utente per provare l’identità del passaporto o la foto sulla carta di identità.
Anche in Canada ci sono ATM (Bancomat) che scambiano denaro contante in bitcoin, ma richiedono prima all’utente la scansione del loro codice QR e del palmo della loro mano. Identificazione biometrica per avere bitcoin, eh ? Chi saranno i prossimi ?
I Brixton pound forse ?
Qui sta la sapienza: “E faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla mano destra o sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, poiché è numero d’uomo; e il suo numero è 666” (Apocalisse 13:16-18)
Via Activist Post, di Julie Biel
Nei Vaccini immessi i microchips con la nanotecnologia
http://loveforlife.com.au/content/09/09/15/microchip-implants-ready-be-used-swine-flu-vaccines-chip-located-tip-needle
MICROCHIP RFID TECNOLOGIA 666 – DOCUMENTARIO INTEGRALE
Il $ixt€ma CRIMINALE non si ferma… siamo messi come gli animali ossia dentro un recinto da allevamento…(le nazioni o le multi-nazioni tipo EU), con ID identificativi (Identità Digitale) ed in e con essa veniamo monitorati..e sperimentano su di noi in qualsiasi modo e come gli pare…; quindi siamo messi come gli animali nei recinti, per essere allevati e spremuti come SCHIAVI !
Vi presento la SOGEI…non ho mai autorizzato questa società ad emettere tutto questo…:
http://www.sogei.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/116
http://www.sogei.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/836
http://www.sogei.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/844
http://www.sogei.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/851
Guardate QUI a pag 124 del PDF (vedi link qui sotto) parla di “allevamento” dalla nascita alla morte !
“Gli approcci di stima del capitale umano
I principali contributi che hanno tentato di dare un corso operativo, nel senso di stima quantitativa, alla pura formulazione del capitale umano come semplice concetto economico vengono citati di seguito.
Nella maggior parte degli studi sono considerati soprattutto due metodi nel calcolo del valore monetario dell’uomo:
– retrospettivo
e
– prospettivo
.
Con il metodo retrospettivo si stima il costo di allevamento dell’uomo dalla nascita fino all’età di ingresso al lavoro.
Con il metodo prospettivo si considera il valore monetario dell’uomo attraverso la determinazione del valore attuale dei redditi futuri” http://www.statistica.unimib.it/utenti/lovaglio/16.pdf
Qui trovate le “variabili umane”, cioè come gli SCHIAVI vengono valutati…..e relativi algoritmi….
Continua QUI con molti altri particolari: Sovranita individuale
DARPA ha sviluppato un chip da impiantare nel cervello per Creare Realtà Virtuali – 23/02/15
Benvenuti in Matrix 2,
La Statunitense Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA), è un’agenzia governativa del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti incaricata dello sviluppo di nuove tecnologie per uso militare.
Un motore verso il Transumanesimo !
Da tempo sta sviluppando un dispositivo da inserire direttamente nel cervello per trasmettere immagini, bypassando il sistema ottico del tutto, secondo i rapporti. E non solo..
Ne avevamo parlato alcuni anni fà Qui.. quando ormai i ricercatori erano capaci di fondere le cellule cerebrali con i chip in silicio !
CIBERNETICA: CELLULE CEREBRALI CHE CRESCONO SUL CHIP DI SILICIO ! Transumanesimo
Con la scusa di sviluppare un “modem corticale”, per consentire alle persone non vedenti di vedere, i ricercatori DARPA dicono che il dispositivo potrebbe anche eventualmente sostituire tutta la tecnologia della realtà virtuale e aumentarla a dismisura.. impiantandola direttamente nel cervello in modo che lo stesso non distingui più la realtà dalla realtà virtuale.
I peggiori racconti di fantascienza prendono ancora una volta piede…E la Darpa si occupa di implementazioni per uso militare.. ricordiamolo..
Progetti come Google Glass e la Oculus Rift possono essere sostituiti da altri programmi di DARPA, che mirano a creare immagini ad alta definizione direttamente all’interno del cervello umano, secondo i ricercatori. Proprio come nel film d’azione, il Matrix, il dispositivo sarebbe stato alimentato da un impianto spinale.
I piani per il progetto sono stati rivelati alla biologia Technology Conference nella Silicon Valley la scorsa settimana, con cervelloni che hanno svelato orgogliosi i piani a breve termine per la creazione di un piccolo dispositivo che consegnerà le immagini al cervello, senza la necessità di indossare occhiali o un casco.
“L’obiettivo a breve termine del progetto è lo sviluppo di un dispositivo delle dimensioni di due monetine con un costo di merci sull’ordine di $ 10 che consenta una semplice visualizzazione tramite un’interfaccia diretta alla corteccia visiva con la fedeltà visiva di qualcosa di simile a un orologio digitale LED.
Il progetto è stato supervisionato da DARPA Biological Technologies Office, che è stata fondata un anno fa con il compito di elaborare nuove tecnologie all’incrocio tra biologia e scienze fisiche.
L’ufficio si è focalizzato su progetti transumanisti orientati verso il miglioramento delle prestazioni dei soldati sul campo di battaglia prestazioni, lo sviluppo di sistemi biologici a fini di sicurezza nazionale, e, sostiene, il “benessere futuro dell’umanità”……
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
MICRO CHIP – Diamo alcuni dati sul micro dispositivo:
Il dispositivo è già in fase di sperimentazione applicativa in America sui militari che vanno in missioni di guerra nelle varie zone ove essa esiste nel pianeta e tra gli impiegati di multinazionali allo scopo dichiarato di monitorare le condizioni sanitarie ed il facile controllo dell’attività lavorativa.
Il chip è molto piccolo (5x 1mm ) e si autoricarica sfruttando il campo elettromagnetico del corpo umano.
Consentirà (leggasi obbligherà) la centralizzazione e la gestione dei nostri dati anagrafici, sanitari e (soprattutto) bancari.
Tra gli scopi principali (indirettamente dichiarati) vi è la gestione della transazione monetaria che sarà limitata al trasferimento virtuale di “numeri” da un terminale di una banca ad un altro al fine (dichiarato) di azzerare l’evasione fiscale legata alla movimentazione della moneta fisica che, di fatto, scomparirà.
Il sistema monetario virtuale, in buona sostanza, sarà l’unico mezzo per “comprare e per vendere” ma solo per il tramite del dispositivo che renderà possibile ciò e che ne “certificherà “ (marchio) la bontà delle operazioni compiute in piena “legalità”.
Consideriamo, in merito a ciò, l’uso che già facciamo dei bancomat (anche wireless), delle carte di credito e dei dispositivi elettronici predisposti dalle banche (chiavette) che rendono possibili le nostre movimentazioni bancarie (virtuali) e, tramite i relativi codici, certificano le operazioni.
Ma tali ausilii sono ancora “fuori da noi” o, al limite, nella nostra tasca.
Presto si farà in modo che siano “in noi”.
Pensiamo anche alle spinte politico/economiche che vanno sempre più verso la direzione della scomparsa della moneta fisica allo scopo dichiarato dell’annientamento dell’evasione fiscale.
Come già accennato, la collocazione migliore del dispositivo nel nostro corpo, allo scopo di poter ben funzionare (carica della microbatteria) è la mano destra e la fronte.
Secondo gli scienziati il dispositivo avrà la possibilità di interferire con il nostro sistema nervoso provocando stati emozionali artificiali agendo, per esempio, sulle ghiandole surrenali gestendo la produzione di adrenalina. Le conseguenze di questa attività potrebbero essere induzioni di stati depressivi o euforici. Si potrà influenzare, insomma, la personalità gestendone le emozioni.
Attraverso l’interazione con la ghiandola dell’ipofisi appare verosimile poter gestire l’attività ormonale discriminando la fertilità individuale che, in larga scala, potrebbe portare ad un vero e proprio “controllo delle nascite”.
Tutto ciò sarebbe possibile perché il nostro organismo è caratterizzato da una continua e costante attività “elettrica” da cui dipendono la maggior parte delle nostre funzioni vitali.
Interagendo con il nostro sistema nervoso, ove si svolge tale “attività elettrica” (campi elettromagnetici), è verosimilmente possibile poter, “da remoto”, “comandare” o comunque influenzare le nostre funzioni vitali, le emozioni (rabbia, tristezza, tranquillità) semplicemente “premendo un bottone” da una opportuna “cabina di regia”.
Tale interferenza non interessa solo le funzioni “del corpo” ma va più in profondità, interagendo con i sentimenti, con l’anima, con il nostro “nefesh” (soffio vitale), influenzandone le sue caratteristiche della responsabilità e della volontà avendo di conseguenza un ruolo nella gestione della nostra facoltà più importante, il libero arbitrio.
Quel libero arbitrio che ci dà la possibilità di avere un “contatto” con l’INFINITO tramite la consapevolezza che abbiamo di noi stessi e del mondo che ci circonda.
Fantascienza ? Non proprio ascoltando gli addetti ai lavori di tale tecnologia.
Tratto da: notiziecristiane.com
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
FATE ATTENZIONE
Il Tribunale di Gerusalemme (Israele), è stato fatto costruire e finanziato dai Rothschild, la struttura è minuziosamente costruita con molti riferimenti Satanici, la struttura superiore è costruita con materiale leggero, sopra si trova in miniatura la Piramide che è stampata sul Dollaro, si trova direttamente all’incrocio della Lay–Lines (come nella “Chapelle de Chartres”), conosciuto per i sui poteri magici, questo tribunale è TOP SECRET ed è pieno di Simboli della Massoneria “Freimauerer” e del Satanismo.
Vedi tutti i dettagli in questo articolo:
http://vigilantcitizen.com/?p=1229
Un ARTICOLO del 1829 ANNUNCIAVA l’ACQUISTO di GERUSALEMME e territori della Palestina, da PARTE dei ROTHSCHILD
L’articolo giornalistico era stato pubblicato alla pagina 3 del numero del 12 ottobre 1829 del Morning Journal, un giornale Londra, Inghilterra.
Dopo qualche giorno la notizia fu data anche da altri giornali inglesi e scozzesi, ed all’inizio di dicembre anche da vari quotidiani statunitensi. La fonte originale è una pubblicazione chiamata Court Journal, un settimanale di Londra che fu attivo dal 02 maggio 1829 al 13 marzo 1925.
Fu fonc Henry Colburn, un illustre editore per compensare quella che era percepita come una copertura inadeguata parte degli altri giornali sulle notizie che riguardavano i Reali e la Corte di Re Rothschild.
Il seguente testo curioso estratto di una lettera privata, proveniente da Smirne. La riportiamo senza note né commenti.
“La fiducia dei figli di Israele nelle parole del Profeta non è stata vana; il tempio di Salomone verrà ripristinato in tutto il suo splendore. Il barone Rothschild che fu accusato di essersi recato a Roma per abiurare la fede dei suoi padri e’ semplicemente passato da quella citta’ sulla strada di Costantinopoli, ove si appresta a negoziare un prestito con la Porta.
Si dice, stando a fonti autorevoli che il barone Rothschild si sia impegnato a fornire al Sultano l’enorme cifra di 350 milioni di piastre, in tre rate senza interessi, a condizione che il Sultano si prenda su di sé e sui suoi successori, l’impegno di cedere in perpetuo al barone Rothschild la sovranità su Gerusalemme e sul territorio dell’antica Palestina anticamente occupato dalle dodici tribu.
L’intenzione del barone è di concedere ai ricchi israeliti dispersi in varie parti del mondo delle parti di questa bella terra dove propone di istituire delle signorie e restituire loro, per quanto possibile le loro antiche e sacre leggi.
“Così i discendenti degli Ebrei alla fine avranno un paese proprio, ed ogni amico dell’umanità deve gioire di questo lieto evento. Ipoveri Ebrei cesseranno di essere vittime di oppressione e ingiustizie. Gloria al grande barone Rothschild, che fa un uso tanto nobile dei suoi lingotti.
“Poiché per il regno restaurato si ritiene necessario un piccolo esercito, è stato organizzato un reclutamento da ciò che resta del battaglione ebraico creato in Olanda da Luigi Bonaparte.
Tutti gli israeliti che furono impiegati nei vari reparti dell’amministrazione olandese otterranno posti di rilievo nel governo di Gerusalemme, e saranno risarciti in anticipo delle spese per il viaggio. ”
Fonti: http://tinyurl.com/otvw7ca e varie fonti giornalistiche d’archivio)
.. il rappresentante di Lucifero sulla Terra, il suo secondo, David Rockefeller, che tempo addietro formò una Corporation con il nome “Luzifers Trust” (che subito dopo dovette cambiarne il nome in “Lucy’s Trust“), e altri 12 Banchieri, fanno parte di questa famiglia di assassini e ossessionati di poteri… tanto ossessionati da voler fondare un Governo Mondiale e sono tutti di origini Khazare e sono i cosiddetti “sionisti”; per loro non esiste alcuna morale, dignità o giustizia, per loro esiste solo Bugia – Truffa – Assassinio, per ottenere il dominio del mondo.
Non hanno alcun Credo e Religione, hanno sfruttato e stanno ancora sfruttando il Popolo Ebreo al fine di raggiungere il loro scopo: il “Nuovo Ordine Mondiale”.
Sotto questo Stemma dei Rothschild troviamo anche la UE compresi tutti i 27 Stati che ne fanno parte, tutte le classi Politiche Europee vengono manipolate sotto il nome YHWN = el Shadei = Satana, questo nome è proibito nominarlo in pubblico … solo durante le loro riunioni nel Tribunale di Gerusalemme.
Tratto da:
http://www.timmylove.altervista.org/nom/tribunale.html
Lo sapete che quanto nasce vostro figlio e firmate il certificato di nascita…CEDETE l’amministrazione della FINZIONE PERSONA GIURIDCA di vs. figlio allo stato, pur rimanendo obbligatoriamente e responsabili, voi genitori, delle sue azioni fino alla maggiore età….? e quindi anche voi che leggete siete schiavi di questo stato CRIMINAL – MAFIOSO ?
vedi QUI le prove:
https://mednat.news/?s=sovranita+individuale
(qui trovate anche le soluzioni per uscire da Matrix…., cioè dalla SCHIAVITU’ !)
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
NUOVO ORDINE MONDIALE (NWO- NOM) – vedi: Gesuiti ed ordine mondiale
“Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una elite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati .” (By David Rockefeller, 1991)
“Lasciati prendere per mano dal bambino di Betlemme, non temere, fidati di lui, la forza vivificante della sua luce ti incoraggia ad impegnarti nell’edificazione di un Nuovo Ordine Mondiale...” (By Papa Benedetto XVI)
Video sul Nuovo Ordine Mondiale (NWO-NOM):
Essi, gli “uomini in doppio petto Grigio”, già sono all’opera per controllare e gestire le cadute delle borse mondiali, in certi casi le provocano, per impadronirsi dei pacchetti azionari (a bassissimo prezzo) di tutte le compagnie/aziende mondiali ! “essi” controllano sempre più e ciò da ormai qualche secolo, circa 2, le economie degli stati, stampando carta moneta e vendendola per oro, senza la necessaria copertura aurea, ai vari stati (nazioni) sotto loro controllo ! “essi” stanno prendendo anche il controllo man mano di altre e sempre più numerose aziende e nazioni del mondo, in quanto controllano i loro debiti, privati e pubblici !
Chi sono ???, sono coloro che detengono, fuori controllo fiscale e bancario, le fondazioni che finanziano e controllano con i pacchetti azionari che detengono, di banche e multinazionali, controllano e ricattano gli stati, i governi, delle nazioni del mondo (FMI), ONU, OMS, ecc. !
Se non ci sono guerre, essi le producono, se non vi sono malattie, essi le “fabbricano”, per esempio con i Vaccini, farmaci, agricoltura chimica, alimenti contaminati, ecc., vedi anche Terrosismo Mediatico; generano le guerre per portare alla “pace” che determinano solo per poter costituire altri profitti, dopo che hanno distrutto……con le bombe le nazioni….. gestiscono la “ricostruzione”, condizionando quegli stati…
Essi sono (pochissime persone) discendenti di famiglie (dinastie) ed i loro maschi/femmine che hanno sposato le figlie/i di altre dinastie….parallele; Sono una potentissima piramide finanziaria, bancaria, multinazionale, con una unica finalità il nuovo Unico Ordine Mondiale (anagrammato da NOMe UOMo).
Sono anche i controllori di “Echelon”, il sistema di spionaggio elettronico a mezzo dei satelliti, che controlla e registra OGNI tipo di messaggio inviato e ricevuto a mezzo, telefono, fax, e.mail, internet e non controllano solo quello, ma anche gli esecutori ed i gestori di tutto il TOP SECRET (la Vera informazione) mondiale…..
Video importante da visionare sui veri autori della strategia della “Crisi” pilotata e voluta dai poteri forti:
video: COMANDO GESUITI
vedi anche: Definizione dell’ORDINE PIANO (CRIMINALI al lavoro…)
Approvato in Usa microchip sottocutaneo a “fini medici” – Apr. 2011
La Food and Drug Administration, l’agenzia americana per il controllo medico dei farmaci e degli alimenti, ha autorizzato mercoledì l’uso di un dispositivo elettronico che, impiantato sui pazienti, potrebbe fornire tutte le informazioni necessarie ai medici in modo da accelerare le cure, soprattutto in caso d’urgenza.
Il dispositivo si chiama VeriChips, funziona a frequenze radio ha la dimensione di un chicco di riso, ed è stato già utilizzato per ritrovare animali smarriti o sorvegliare il movimento del bestiame, ma in Messico è stato già impiantato su circa 200 persone che lavorano per i servizi giuridici ed aventi accesso a zone segrete dove sono depositati documenti top-secret.
Il chip è prodotto dalla compagnia americana Applied Digital Solutions, che fornisce anche gli scanner capaci di leggere le informazioni in esse contenuti. Il dispositivo potrà essere utile ai pazienti diabetici, cardiopatici, i malati di Alzheimer o coloro che sono sottoposti a terapie complesse come la chemioterapia.
Il chip, come spiega Richard Seelig, vice presidente dell’area nella compagnia che si occupa di dispositivi medici, è inserito sotto pelle con l’aiuto di una siringa, e la procedura dura appena 20 minuti senza lasciare cicatrici.
Il chip conterrà informazioni quali il gruppo sanguigno del paziente ed altre informazioni mediche come allergie o terapie seguite.
Tratto da: italiasalute.it
Commento NdR: ecco come si spaccia un dispositivo di controllo TOTALE, come “utile per la salute”, e così i “polli” umani si cipperanno tutti senza opporsi….e poi nel tempo si pentiranno, ma sarà troppo tardi; inoltre vi ricordiamo che i chips, saranno inseriti nei Vaccini – vedi nel link i loro: Gravi i danni!
Il NWO siamo noi ! – 2015, RIFLESSIONE By Roberta Ancona – https://www.facebook.com/roberta.ancona?ref=ts&fref=ts
La BBC (emittente inglese) ha fatto delle indagini che hanno dimostrato che “Echelon” spia TUTTI quanti !
In una lunga inchiesta la BBC ha stabilito che Echelon ci spia ed a confermarlo sono stati alcuni uomini di governo. Questa organizzazione è stata messa in piedi con il consenso di Usa, Gran Bretagna, Nuova Zelanda, Australia, Canada, con il compito di monitorare tutte le comunicazioni che avvengono nel mondo, con l’obiettivo “ufficiale” di tenere sotto controllo la criminalità internazionale con interventi che captano le informazioni, le registrano, le interpretano con strumenti di “decrittazione” e di interpretazione del linguaggio e della scrittura. La sua esistenza era già stata rivelata da un giornalista che aveva dedicato anni al problema, ma che non aveva mai ottenuto conferme.
Nel 1997 la comunità Europea aveva già lanciato l’allarme con documentazione scritta dell’avvenuto passaggio di informazioni, captate da Echelon ad industrie non del gruppo dei fondatori del sistema e quindi concorrenti a quelle di cui gli interessi gravitavano nel gruppo di Echelon, trattasi quindi di spionaggio elettronico industriale a favore delle aziende protette o del gruppo ! naturalmente i paesi aderenti al sistema hanno sempre negato che i fatti fossero a loro conoscenza !
Molti pensano che le “riserve” auree, federali e/o statali siano di proprietà degli stati stessi…ebbene NO ! negli stati fortemente indebitati (debito pubblico) le riserve auree sono già di proprietà degli “uomini in Grigio”, che hanno fatto di tutto per indebitare gli stati stessi concedendo loro il denaro (FMI), da loro stampato su carta e venduto a valore nominale, (con il controllo delle Banche centrali nei vari stati controllati) ed in cambio essi hanno chiesto, ottenuto, cioè “ereditato”, le riserve di oro.
Le gravi depressioni economiche che stanno per arrivare nel mondo saranno il momento nel quale “essi” acquisteranno a pochi dollari le economie mondiali !
…….Benvenuti nel Nuovo Ordine Mondiale……….
la filosofia delle lobby legate al NOM-UOM e che è transnazionale, è quella di:
- Il mondo è un mercato unico.
B. Le risorse esistono per essere sfruttate.
C. Le persone devono essere consumatori.
D. Qualsiasi cosa ostacoli il profitto deve essere sradicata e distrutta.
E. Essi devono prestare denaro a tutti per ricattarli quando non possono rendere il denaro.
5) Provvedere a marchiare, cioè ad incidere magari con un tatuaggio invisibile, indelebile ed indolore sulla mano destra, il codice fiscale di ognuno, in modo che ogni volta che lo scanner legge le impronte digitali e quelle della mano, possa includervi automaticamente anche il numero di codice fiscale ! od a inserire nella mano un chip contente il cod. Fiscale + le informazioni sanitarie e finanziarie del soggetto per mezzo della sua “FINZIONE PERSONA GIURIDICA“, in quanto in genere si identifica in essa (certificato di nascita, Carta di Identita’, Carta sanitaria e/o Passaporto)………
Tutti i dati verranno inviati in automatico al computer centrale anagrafico collegato anche alle banche, in modo da poter acquistare e vendere senza altra formalità.
Enormi saranno le possibilità di controllo del “$ixt€ma”, la bestia sugli esseri umani con un simile “piano”, per esempio: essere controllato o multato in “diretta” oppure essere “tassato” automaticamente, ecc.
Tutto questo per il “bene” dell’uomo; c’è da essere felici per questa “stupenda” iniziativa !
Già nel 1997, in una piccola cittadina degli USA, si è effettuato il primo esperimento al mondo di tatuaggio invisibile sulla mano destra dei suoi abitanti, per abolire il denaro contante circolante…..poi si passerà al CHIP
In molte località della Comunità Europea si è già passati a fare esperimenti sull’abolizione del denaro; in Israele e negli Stati Uniti si sono già installati i “lettori scanner”, per leggere le impronte digitali e le venature della mano, le quali sono infalsificabili, per cui definite “sicure”;
Si è già provveduto a dare da parecchi anni il numero di codice fiscale a tutti gli abitanti della Comunità Europea.
L’ECU – divenuto poi, Euro, la moneta europea è stato già introdotta, malgrado le varie resistenze nella stessa Comunità, che per ora è formata circa da una quindicina di nazioni (anno 1990).
La fase di transizione alla marchiatura, passerà per la carta magnetica (con un chip + vedi qui sotto), contenente tutti i dati della persona; ulteriori “passi avanti” sono stati fatti su questo tema, ormai decine di migliaia di esseri umani hanno impiantato per prova, sotto pelle il chip che li controlla….nei paesi occidentali…e presto anche su quelli del terzo mondo….
Stiamo quindi per arrivare fra pochi anni, alla vera e propria MARCHIATURA.
Diverse compagnie internazionali (MULTINAZIONALI) stanno consultando gli scienziati sulla possibilità di sviluppare microchip atti ad essere impiantati sotto pelle per il personale delle aziende per quantificarne la puntualità e gli spostamenti.
La tecnologia, già testata su animali e volontari umani, consentirà alle ditte di seguire, passo per passo, il loro staff all’interno e fuori dagli uffici.
Gli scienziati della British Telecom sono impegnati nello sviluppo di un nuovo progetto tecnologico e la distribuzione nel 2025.
Il microchip, da tecnologia futuristica, verrà impiantato sugli umani nel cranio e sarà in grado di registrare pensieri, esperienze e sensazioni del soggetto.
Il suo nome ? “Soul Catcher 2025” (Acchiappa Anima del 2025).
L’impianto secondo Winter consentirà agli scienziati di registrare la vita delle persone e di “riascoltare” le loro esperienze tramite un computer. Il Soul Catcher 2025 consiste in un chip neurale che, posto dietro gli occhi di una persona ne archivierà ogni pensiero, un pò come la scatola nera di un aereo memorizza tutti i dati di volo.
Questo sistema di controllo ha un più sinistro cugino: l’impianto a microcircuito neurale 2020 della IBM.
Sviluppato come ausilio per il “controllo del crimine” l’apparato è stato testato in diverse prigioni federali del Massachusetts, della California e del Texas, nonché in alcune case di cura private.
Gli impianti testati sui detenuti diventavano una sorta di “registratori parlanti” di tutti i loro movimenti. Quando gli impianti vengono puntati sulla frequenza di 116MHz, la natura aggressiva di alcuni individui si riduce notevolmente.
Un’altra clamorosa notizia apparsa nella stampa italiana diceva che un nuovo progetto per la sicurezza del commercio elettronico, che secondo alcuni nasconderebbe un programma segreto per la schedatura non solo dei criminali, ma forse di tutta la popolazione terrestre. Prevede l’incisione di un tatuaggio di un codice a barre su ciascuno di noi, un marchio d’identità, (666, il marchio della bestia, del libro dell’apocalisse nella bibbia) che permetterà di fare acquisti ed altre operazioni di pagamento in rete.
Tale tatuaggio sarebbe realizzato con inchiostro invisibile per noi, ma rilevabile dai lettori di codice a barre.
Comunque sia, lo sviluppo e l’impiego di microchip e impianti elettronici rientrano nei programmi segreti inerenti le operazioni di Mind Control (controllo mentale) da più di trent’anni condotti sull’uomo all’insaputa dell’opinione pubblica.
Nuove Tecnologie:
La carta d’identità e il passaporto spariranno. La tecnologia sta facendo passi da gigante nel capo della sorveglianza e del controllo. Oltre cento compagnie europee già producono e vendono macchinari per il riconoscimento biometrico (dati fisici: mappe della retina, scansione della mano, impronte digitali, riconoscimento vocale elettronico, fotografie digitalizzate, DNA, calore corporeo ecc.) degli individui.
– Automatic fingerprint: Lettori automatici di impronte digitali. In circa 4mila località (aeroporti, banche, ospedali, ecc) viene già usato.
– Cellmark diagnostic: Legge e riconosce i geni. In Inghilterra esiste già un sistema di schedatura del DNA.
– Massstiff security system: Riconosce gli odori.
– Hagen Cy-Com e Eyedentify: Riconosce e legge la mappa dei capillari della retina oculare.
– Aea tecnology: Identifica la firma:
– Face recognition system: Macchine che convertono un volto in una sequenza di bit, che viene poi memorizzata all’interno di computer.
– Heli-tele surveillance: Telecamere in grado di tracciare il calore emesso da un corpo nel buio totale.
– Passive millimeter wave imagining: Può scansionare le persone e “vedere” attraverso i vestiti.
– Electronic monitoring: Braccialetti elettronici che segnalano gli spostamenti dell’individuo controllato.
Già in uso dal 1990 in USA.
– Harlequin ed Echelon: Mappatura completa delle telefonate, fax, comunicazioni cellulari, in entrata ed uscita.
– Memex: Profilo completo (foto e video) di un individuo. In circa un secondo è in grado di identificare da una foto il personaggio interessato. Questo sistema è già in uso in Massachusetts dal 1995 (un computer ha schedate circa 4 milioni di fotografie di guidatori).
Italy – 2017 – LIGURIA
I 22 mila dipendenti della sanità ligure hanno un microchip elettronico grande quanto una lenticchia, inserito tra le cuciture dell’abbigliamento da lavoro.
A denunciare il caso un sindacalista Tullio Rossi, che ha scoperto nel suo camice il microchip. Rossi, che è in servizio come portiere all’ospedale Galliera, insieme ai colleghi ha scritto una lettera alle Asl dicendo che il personale «è turbato per aver appreso casualmente del microchip», sottolineando come si tratti di un modo illegale per controllare i dipendenti e una violazione della privacy. La vicenda ha subito scatenato la bagarre politica. «Questo sistema risulta già diffuso in sei regioni per evitare sprechi e ammanchi», ha spiegato l’assessore regionale alla Sanità Sonia Viale. «L’obiettivo del microchip è evitare sprechi e “dimenticanze” dei camici al di fuori dagli ospedali, maggiore sicurezza rispetto alle norme igieniche, maggiore qualità dei tessuti anche a garanzia del decoro delle divise e della biancheria utilizzate». Per Alisa, il microchip riduce sprechi e aumenta la sicurezza e l’igiene. «Dopo anni di sprechi nella sanità le opposizioni ora si preoccupano dei microchip nelle divise del personale ospedaliero che servono per risparmiare e garantire maggiore igiene e ordine degli indumenti ?
Ma chi ha paura di un microchip che serve a riconsegnare la divisa pulita al legittimo proprietario evitando che si perda e risparmiando così denaro dei contribuenti ?
Ma chi ha paura di essere controllato sul posto di lavoro, se non ha nulla da nascondere ?» ha commentato il governatore della Liguria Giovanni Toti. «Sono certo» scrive Toti sulla sua pagina Fb «che la stragrande maggioranza del personale della sanità faccia seriamente il proprio lavoro e che non tema alcun controllo, che peraltro non c’è.
Stupisce semmai che le opposizioni sollevino polveroni su presunti controlli inesistenti ma che comunque nessuno, in epoca di furbetti, dovrebbe temere». La vicenda, nel frattempo, è approdata in Parlamento con un’interrogazione dei deputati di Sinistra Italiana-Possibile, primo firmatario Giovanni Paglia.
“La motivazione della direzione sanitaria – si legge nell’interrogazione – sarebbe l’esigenza di controllare la localizzazione gps degli abiti da lavoro così da evitarne lo smarrimento, come previsto da gara d’appalto.
È però evidente come questa strumentazione si presti anche al controllo continuo della posizione degli addetti, venendosi così a configurare a pieno titolo come mezzo di controllo a distanza dei lavoratori – prosegue l’interrogazione.
Questo significa che la sua introduzione avrebbe dovuto passare da un accordo con il sindacato o in alternativa da un’autorizzazione del Ministero del Lavoro come previsto dello Statuto dei Lavoratori.
Non risulta che si sia scelta la via dell’accordo sindacale e quindi si deve supporre che esista un’autorizzazione ministeriale o che l’atto sia illegittimo. In questo caso potrebbe definirsi anche il danno erariale, dato che si dovrebbe provvedere a sostituire capi in uso a 22 mila”. Secondo Possibile “a aggravare il quadro è la sanzione disciplinare al portiere del Galliera, reo di aver estratto il chip per sottoporlo a analisi”.
Nell’interrogazione si chiede al governo se il ministero competente “fosse a conoscenza e avesse autorizzato l’installazione di chip gps sul vestiario degli addetti dell’ospedale Galliera e di altre strutture liguri. In caso contrario, se ritenga che si sia davanti a una palese violazione delle disposizioni in materia di controllo a distanza dei lavoratori” e “come intenda muoversi per ripristinare la legalità violata” oltre che “se intenda procedere a esposto per danno erariale presso la Procura della Corte dei Conti”.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Ecco un sistema brevettato che verrà presto posto in atto: United States Patent: 5,878,155 – Heeter, Mar. 2, 1999
Method for verifying human identity during electronic sale transactions
Abstract:
A method is presented for facilitating sales transactions by electronic media. A bar code or a design is tattooed on an individual. Before the sales transaction can be consummated, the tattoo is scanned with a scanner. Characteristics about the scanned tattoo are compared to characteristics about other tattoos stored on a computer database in order to verify the identity of the buyer. Once verified, the seller may be authorized to debit the buyer’s electronic bank account in order to consummate the transaction. The seller’s electronic bank account may be similarly updated.
Inventors: Heeter, Thomas W. (55 Lyerly, Houston, TX 77022).
Appl. No.: 709,471 – Filed: Sept. 5, 1996
Intl. Cl. : G06K 9/00
Current U.S. Cl.: 382/115
Field of Search: 382/115, 116, 124-127, 100, 128, 133; 348/77, 15, 161; 209/3.3, 555; 356/71; 340/825.34; 235/379, 380, 382
vedi altri particolari QUI: https://scenarieconomici.it/il-marchio-della-bestia-e-stato-brevettato-da-microsoft/
Alcuni parlano che occorre, per cambiare le cose a questo mondo in mano a Criminali (banchieri) inviare info di Amore nel Campo Morfogenetico, ma affiche’ le cose cambino occorre anche operare, NON solo pensare bene e/o pregare, occorre essere attivi anche politicamente e socialmente – quindi FATE tutto cio’ che necessita, all’interno della societa’, per contrastare i vari “sistemi” controllati dal Nuovo Ordine Mondiale, per cercare di cambiare le leggi e le convenzioni contro Natura e l’Amor, altrimenti se rimaniamo solo nel pensare e/o pregare, anche se con Amor, le cose NON cambiano, ma rimangono nel Campo Morfogenetico – che rimane semiattivato, senza modificare, l’ambiente sociale in MODO DURATURO, e quindi le azioni dell’uomo, per cui cio’, se non vi e’ il FARE, rimane una pia “illusione”.
E’ una rivoluzione culturale, nel vero senso della parola, la rivoluzione che dobbiamo FARE ed e’ quella che sempre piu’ soggetti in tutte le nazioni del mondo, inizino a FARE – non solo a pensare…
L’AmOr si esplica FACENDO…. e non solo pensando di fare…perché l’AmOr è AZIONE nel FARE, altrimenti rimane una “intenzione” virtuale, senza nessun “frutto” fisico ! Il Campo Morfogenetico è a nostra disposizione gratuitamente e lo si attiva con il pensare positivo ed esso agisce con il FARE delle nostre mani e dei nostri piedi, ma aggiungendoci anche il “cuore” nel nostro FARE ! perciò NON solo fiori, ma soprattutto OPERE di bene……
Giuseppe Grillo insegna, quindi entriamo anche in politica e non solo, e facciamo in modo di Cambiare le cose, perché SOLO NOI siamo i responsabili se le cose non cambiano e solo noi possiamo cambiarle !
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Questo “programma” ci ricorda immediatamente una profezia biblica dell’Apocalisse (parola che significa Rivelazione) cap. 13 verso 11 a 18, vedi sopra:
“Interpretazione secondo il nostro parere:
La bestia è il “$ixt€ma” di governo dell’uomo ignorante e sfruttatore dell’uomo stesso; il governo di coloro che non sanno, ma bramano il “potere”, anche se non hanno la vera Conoscenza che è anche vero Potere e così usano la violenza per mantenere se stessi e coloro che li aiutano o li usano nelle leve del comando, impedendo anche che la Conoscenza e la Vera Informazione che porta Consapevolezza, si diffonda; mentre il POTERE Vero è la CONOSCENZA, la quale non ha bisogno della coercizione o della violenza per detenere il suo potere, in quanto questo VERO POTERE usa solo la persuasione, l’adesione e la convinzione della logica nella Conoscenza.
Questa bestia, questo “$i$tema” dice il testo dell’Apocalisse, è simile ad un agnello ma parla come un dragone; sembra la fotografia del “$i$tema”; questo si mostra “buono”, fatto per dare “comodità” all’uomo, in realtà lo schiavizza governandolo come un dragone.
La seconda bestia è simile alla prima, ciò significa che l’uomo è sempre stato governato da sistemi vari, ma molto simili, in quanto lo scopo è sempre il medesimo, anche se chi lo gestisce cambia.
Prima esistevano le “monarchie”, poi vennero le “repubbliche democratiche”, poi verranno le “demoplutocrazie commercial finanziarie di qualsiasi tipo”, la “musica” è sempre quella, anche se il colore dei burattinai cambia. Essa non distrugge la prima bestia, ma prende il potere e la prima comunque rimane senza potere; la seconda bestia apporterà dei vantaggi all’umanità ma sarà sempre una “bestia”…che impedirà anch’essa la realizzazione dell’Io SONO nei singoli uomini dell’umanità….
…Il suo numero 666, è un parlar simbolico che però contiene una profonda verità: il 6 + 6 + 6 equivale per esempio al “sistema auto matematico di controllo”, attraverso l’elaborazione computerizzata del codice fiscale di ognuno di noi; ma sopra tutto significa il “tema del 6+6+6” ovvero il $ixT€ma, il “$isT€ma” basato sul dio denaro, cioè il capitalismo esasperato; nell’Apocalisse questo numero (il tema del six/sei) è stato chiamato il “marchio della bestia”, che tutti gli abitanti della terra ricevono (cioè si adeguano passivamente e ne divengono schiavi) e che serve loro per poter comperare e vendere qualsiasi cosa; infatti il codice fiscale è il “numero del nome”, esso è la trascodifica del nome, cognome, data di nascita, città di residenza ecc., del cittadino, dell’uomo purtroppo schiavo del $ixT€ma (tema del sei) ovvero della “bestia che marchia l’uomo”; ovviamente colui che sottostà a questa imposizione dice la profezia, diviene esso stesso parte della bestia.
L’immagine della bestia è la nuova formula di governo del sistema del UOM ovvero lo “Unico Ordine Mondiale” che adotterà la “marchiatura”. Questa “immagine” affermiamo essere quella parte del potere che con la scienza TECNOLOGICA e SANITARIA (ecco le 2 corna descritte nel testo Biblico) sarà utilizzato dal “$i$Tema”, la prima “bestia”, per ottenere e mantenere la sudditanza, la schiavitù Spirituale e materiale (il portafoglio) degli uomini.
La parola “$isT€ma” significa: il tema del 6 e nella sua antica radice etimologica Shardana, Fenicia, Egizia, Samaritana, Ebraica: “quel qualche cosa o quell’idea che Opprime, Schiaccia, Pesa, con Movimento Concentrante su di sé, per tenere sotto e far soffrire, tribolare, affliggere, la Vita Universale e la sua Creatività; questa cosa od idea tende a moltiplicarsi nello spazio e nel tempo per poter durare all’infinito”.
Qui di seguito alleghiamo il pensiero di altri studiosi del problema:
In Apocalisse 13:18, si legge riguardo a questo misterioso numero 666:
“Qua sta la sapienza. Chi possiede intendimento calcoli il numero della Bestia, perché è il numero di un uomo, e il numero è seicentosessantasei“.
Si noti l´affermazione che il numero 666 non è il ‘marchio’ effettivo di detto sistema mondiale bestiale. al contrario, esso è il ‘numero di un uomo’ in carne ed ossa !
Innanzi tutto è colui che ha il COD FISCALE…ma indica anche:
Chi è quest’uomo particolare e come possiamo scoprirlo?
Nel tredicesimo capitolo dell’Apocalisse nonché al settimo capitolo di Daniele, quest’uomo doveva venire dal piccolo corno (simbolico della religione) e sarebbe stato la voce primaria ed il potere che da esso deriva.
Se la Chiesa cattolica, la più diffusa religione nel mondo, è partecipe consenziente alla creazione del Nuovo Ordine Mondiale, ne deriva che sia il Papa, ovvero il capo della Chiesa cattolica, ad adempiere a questa profezia riguardo a chi è l’uomo. Ma questo lascia aperto l´interrogativo di come associarlo al numero 666.
L’indizio è in Apocalisse 13:17.
Esso afferma che il numero deriva dal suo nome. Dopo qualche ricerca, troviamo che questo è stato sottolineato fin dal lontano 1612 in un libro intitolato ‘Anticristo Romano’ di Andreas Helwig. Egli spiega che il titolo del Papa, VICARIUS FILII DEI appare sulla tiara o la mitra papale e significa letteralmente ‘Dio stesso incarnato’ (per meglio dire ‘Vicario del Figlio di Dio’ ndt).
A differenza degli Ebrei e Greci, i Romani non usavano tutte le lettere del loro alfabeto come numeri.
Erano usate solo sette lettere: M=1000, D=500, C=100, L=50, X=10, V (/U)=5 ed I=1.
Se le applichiamo al titolo del Papa – Vicarius Filii Dei – scopriamo il risultato seguente:
V = 5 I = 1 C = 100 A = 0 R = 0 I = 1 U = 5 S = 0 |
F = 0 I = 1 L = 50 I = 1 I = 1 |
D = 500 E = 0 I = 1 |
Totale:112 | Totale: 53 | Totale:501 |
valori numerici di ogni lettera sommate per ogni parola: | 112 +53 +501 = 666 |
“il Numero della Bestia” è “Il numero d´uomo” – anche il Papa !
Il dominio globale incontrastato ed indiscutibile sottomesso ad un unico potere: e non si tratta del Bene!
“Noi avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no; la questione è di sapere se … sarà raggiunto con le buone o con le cattive”
(By Anne Givaudan (cfr. sotto) – James T. Warbird, al sottocomitato delle Relazioni Estere del Senato americano.
IL CHIP della Bestia, quale Marchio, vedi QUI:
http://digilander.libero.it/comitatoimmigratiVI/666.htm
Spiegazione tecnica in Italiano
Non tocca a me accusare o giudicare, ma solo sciogliere l´enigma degli enigmi, poiché il tempo è venuto.
Mancava la connessione tra il numero ed un nome, ed eccola! ma in questo tempo la chiave non è di lingua romana, né greca né ebraica: deve risultare universale, cioè informatica:
Sia questa solo la risposta letteralmente esatta, unica ed irrepetibile alla lontana chiamata di Giovanni, ispirata da Gesù.
Chi ne possiede altre, le enunci !
Trattasi in verità della logica numerica che ha determinato il codice informatico a partire dal calcolo binario, in cui esistono solo 0 ed 1.
Una logica sconosciuta all’uomo di quei tempi, ma intrinsecamente connessa a quanto in essenza definisce il marchio, il suo utilizzo e la descritta finalità di controllo.
Il computer non conosce caratteri alfa-numerici e simboli di sorta, ma solo numeri binari: è l’output che li converte in segni aventi un significato ai nostri occhi.
In un numero detto byte di 8 bit, i valori per ogni singolo bit:
sono: | 2^7 | 2^6 | 2^5 | 2^4 | 2^3 | 2^2 | 2^1 | 2^0 |
128 | 64 | 32 | 16 | 8 | 4 | 2 | 1 | |
e quando il bit è 1 (non 0) si sommano, fino al max. di 255 | ||||||||
1=256 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 | 1 |
per cui in un ottetto pieno [11111111] si possono contenere 255 caratteri [+1=28] cioè a dire valori rappresentabili ciascuno in modo distinto.
La Tabella sottostante riproduce la codifica Decimale (Dec. base 10), Esadecimale (Hx. base 16), Ottale (Oct. base 8) e la funzione-valore del simbolo attribuito ai primi 127. Come si può vedere, dopo i primi 32 codici-di-controllo ad uso dei sistemi, ed i 32 simboli e numeri fondamentali, si trova la lettera A con valore [Decimale] 65, la B=66 e via di seguito fino al 90 per la Z. |
||||||||
2^6 | 2^0 | |||||||
128 | 64 | 32 | 16 | 8 | 4 | 2 | 1 | |
in corrispondenza al 1° ed al 7° bit positivi. | ||||||||
0 | 1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 1 |
In pratica, il 1° bit aggiunto, dopo le prime due serie di 32, ossia dopo la posizione[-quantità] 64.
Per pura curiosità, il 6+5 del carattere A, alla vista numerologica vale 11, fattore di nuovo inizio dopo la prima decina [in questo caso inizio dell´alfabeto]; e il valore 9 chiude la serie dei numeri semplici.
Non vi sono lettere [A] nel nome in esame, che invece parte dalla [B], il cui primo bit vale 2.
{01000010}=66 [B]
{01000101}=69 [E]
{01010010}=82 [R]
{01000111}=71 [G]
{01001111}=79 [O]
{01000111}=71 [G]
{01001100}=76 [L]
{01001001}=73 [I]
{01001111}=79 [O]
Vediamo ora in quale modo la cifra 666 interagisce con i codici a barre, in uso nel mercato mondiale, ma destinati e già applicati a marchiare anche le persone.
I metodi di codifica e riconoscimento sono vari, ma in questo contesto basterà una idea indicativa; ingrandisco a campione il codice ISBN elaborato anni addietro per un trattato di mia pubblicazione.
Ogni numero presente nella grafica sottoposta a scansione è rappresentato da corrispondenti linee parallele e spazi di spessore variabile. Come si può notare, il numero 6 è rappresentato da {00000110} [valori universali 4+2]=6 e per l’appunto da due linee sottili.
Nei sistemi più diffusi compare 3 volte: all´inizio, al centro ed alla fine di ogni codice, evidenziato da linee discendenti più lunghe
Certi dibattiti sul fatto che tali cifre siano nascoste nel codice appaiono del tutto insignificanti: le tre gambe discendenti infatti (rossastre) non appoggiano alcun numero poiché non fanno parte del singolo codice, ma lo definiscono inglobandolo.
Sono come l’impalcatura, o il contenitore di ogni codifica individuale, poiché ne definiscono l´inizio, la fine e le parti, consentendone la lettura-verifica tramite scansione; chiamate anche barre sentinella, informano lo scanner su quando avviare, sezionare e terminare l´acquisizione.
Se internamente al codice compare un valore 6 (turchese in fig.), quel numero 6 sarà leggibile sotto le due linee relative, che ovviamente saranno di lunghezza uguale a quelle degli altri numeri, e dunque ugualmente visibili ma sempre lasciando spazio alla numerazione (che deve poter essere letta in caso di malfunzionamento di un dispositivo.
“È interessante notare che il termine greco tradotto ‘marchio’ è charagma, derivante dal lemma charax, che significa ‘una palizzata, come uno steccato’. Quando ci si rende conto che nel primo secolo è stata usata questa parola specifica, ed assistiamo oggi all’uso del codice a barre informatico, scopriamo delle possibilità che diventano più che una realtà del nostro tempo”.
(By Robert Van Kampen, “the Sign”, 1992, p. 231)
In buona sostanza: uno dei significati della parola “radice” greca per charagma (tradotto “marchio”) cioè charax, evoca il concetto di “paletti”, cioè a dirè come linee verticali”. L´”idea” è che la ratio per cui Giovanni usò il termine greco charagma, piuttosto che stigma, ecc, è perché egli stava descrivendo un ‘marchio’ provvisto di linee-separatori verticali – un “codice a barre”.
vedi: http://www.av1611.org/666/barcode.html
Generalmente, dalle prime tre cifre del codice a barre è possibile dedurre la provenienza (nazionalità) del prodotto a cui è apposto. Vediamo ad es: 640-649 Finlandia, 690-695 Cina… 800-839 Italia.
Le prime due lettere di quel nome recano i valori 66 69, cioè la cifra ed il numero 9 di bytes (lettere) complessivi, componenti il nome che la rappresenta ! [9] chiude anche la serie completa “666982717971767379” ed è anche la somma numerologica di 6+6+6=18 da cui 1+8=9. Più esclusivo di così ?
In quanto al calcolo dello stesso nome in caratteri minuscoli, che sono codificati dopo 7 bytes dalla Z, il totale sarebbe 954, di cui la somma delle cifre è 18 ovverosia ancora 3 volte 6 !
Tratto da:
http://digilander.libero.it/comitatoimmigratiVI/666.htm
Sicuramente useranno tutti i mezzi per convincerci che questa operazione sarà finalizzata ad impedire evasioni fiscali, riciclaggio di denaro sporco ed altri crimini, ma in realtà essa sarà una vera e propria marchiatura elettronica, che permetterà di controllare non solo i flussi di denaro di ognuno di noi, ma, tramite un sistema centralizzato informatizzato parlante (con voce elettronica), anche le nostre posizioni ideologiche e religiose, il nostro asservimento o meno al sistema economico della Bestia.
L’operazione di apertura della mappa genetica, dopo la scoperta e la registrazione di tutti i geni del DNA umano, è stata presentata come una apertura del “libro della vita”. Basterebbe questo (e se non basta pensiamo alla clonazione) per capire come gli uomini tentino di sostituirsi a “Dio” scimmiottando l’atto più alto che Egli ha compiuto nei confronti dei suoi figli cioè la creazione.
Le ricerche genetiche sono anche state finalizzate però alla scoperta di input informatici che consentano di scatenare malattie mortali in poco tempo.
Una forte febbre di 24 ore e una morte diagnosticata come malattia rara o virus non ben identificato faranno ripulire il mondo da coloro che verranno considerati «oppositori del sistema» e che, per motivi di «opportunità», si deciderà debbano essere tolti dalla circolazione.
Questo sistema «pulito» sostituirà tutti gli omicidi di stato, gli attentati dei servizi segreti, le sparizioni misteriose, le guerre e tante altre cose; tutti quelli che avranno accettato la marchiatura, quando faranno qualsiasi operazione di compravendita tramite il biochip innestato nella mano destra e poi per maggior sicurezza anche nella fronte, si esporranno 1-2-10-20 volte al giorno alla decisione del computer centrale di emettere un input che scatenerà la malattia informatico-genetica letale.
Sarà una vera e propria selezione informatica della umanità che, mentre si crederà libera di vivere in “pace e sicurezza”, in realtà sarà collegata, con un cordone ombelicale informatico-individuale, ad un centro di potere di vita e di morte; di vita per chi adora il sistema e si inginocchia ad esso e lo serve, e di morte per chi vi si oppone e non vuole assoggettarsi a questa infernale creatura.
Questo input di morte sarà emesso automaticamente o su decisione caso per caso.
Una volta scattati i parametri – che coloro che detengono il controllo di questo centralone informatico considereranno come soglia per decidere la eliminazione del soggetto – al primo contatto informatico della persona con un rilevatore (in pratica alla prima successiva operazione di compravendita), partirà il messaggio genetico di eliminazione.
Questo infernale centralone nascosto a migliaia di metri sotto terra (costruito ai tempi della amministrazione Reagan), difeso in un sito di massima sicurezza a prova di esplosione nucleare, conterrà in memoria i dati personali di tutti gli abitanti della terra.
Ogni operazione di compravendita sarà così automatizzata direttamente tramite flussi informatici tra banche e casse POS, senza più circolazione di denaro.
Si appoggerà la mano destra (e poi anche la fronte un vero e proprio inchino deferente alla bestia? – ndr) sulle piastre di rilevazione informatica e i pagamenti saranno effettuati direttamente tramite conti correnti.
Sembrerà una iniziativa giusta e opportuna, al di sopra di ogni sospetto; in realtà chi avrà quel numero lo avrà a sigillo della sua fedeltà alla Bestia. …”
“Io sono venuto nel nome del Padre mio, e voi non mi ricevete; se un altro verrà nel suo proprio nome, voi lo riceverete” – Vangelo di Giovanni 5:43)
Tratto da: http://cristo.eye-of-revelation.org/rivelazione.htm
RICORDATI:
AGENDA del Nuovo Ordine Mondiale (NWO) per TAPPARE la BOCCA alla GENTE SCOMODA (dissidenti), propinare:
….il Trattamento SANITARIO OBBLIGATORIO TSO ed imporgli il Chip con la forza, per controllarli ed eventualmente eliminarli, quando il $ixT€ma lo decide…
“L’individuo è in difficoltà quando viene a faccia a faccia con una cospirazione così enorme che non può credere che esista” – By J. Edgar Hoover, ex direttore dell’FBI
video illustrante le loro intenzioni: http://www.youtube.com/watch?v=uAHe3BBSI24
http://www.informarexresistere.fr/2015/07/03/che-cosa-farai-quando-non-potrai-piu-comprare-o-vendere-senza-lidentificazione-biometrica/
Altri studiosi:
Il MARCHIO della BESTIA
– vedi anche: Mondex + Illuminati + I padroni del Mondo + Sindacato Rockefeller
(By Pietro Arnese, traduzione di Susanna Giovannini)
Una domanda che spesso mi sono posto è stata:
Quale sarà la scintilla che introdurrà il “Marchio della Bestia” nel mondo ?
Cosa è il MARCHIO della BESTIA ?
Verso Biblico chiave, già riportato. (Apocalisse 13:16-18)
la parola MARCHIO dal greco “CHARAGMA“, significa “una stampa”, un’impressione, “qualcosa che si cesella, scolpisce”.
Questo è probabilmente uno dei versetti più citati della Bibbia, e forse uno dei meno capiti e pieno di leggende.
Descrive un’azione specifica che accadrà in un momento specifico. Almeno questo è chiaro. Per quanto riguarda il tempo e l’azione di per sé, beh, è tutta un’altra storia.
Ciò che il verso dice in sostanza è che ad un certo punto, qualcuno metterà in funzione un sistema di identificazione personale, senza il quale tutti quelli che non lo possederanno saranno esclusi da qualsiasi transazione commerciale: non potranno comprare cibo e altri articoli, non potranno vendere prodotti, qualsiasi cosa possa essere. Non ci vuole una laurea per capire che per tutto questo ci vorrà un sistema computerizzato: nessun altro meccanismo potrà servire per metterlo in effetto, almeno per questo momento.
E proprio ora, per la prima volta nella storia dell’umanità, questo sistema non solo è possibile ma anche attuabile e inconsciamente proposto dai suoi proponenti.
Certamente, un sistema così nuovo e rivoluzionario dovrebbe sembrare invitante e utile ai suoi utenti.
Anche se le procedure e le tecnologie costituiranno l’aspetto esteriore del Marchio, dobbiamo osservare principalmente ciò che risiede dietro questo progetto, cioè l’aspetto spirituale di questo evento.
Quando questo Marchio sarà imposto a tutta la popolazione mondiale, ci saranno diverse attitudini.
È chiaro che alcuni di quelli che prenderanno il Marchio capiranno in qualche modo il significato delle loro azioni.
Altri lo prenderanno perché, avendo rifiutato ripetutamente l’evangelo, non sapranno riconoscere la fossa in cui stanno cadendo; altri ancora, per paura di carestie e persecuzioni.
Comunque, quando arriverà il momento, la gente avrà solo due alternative: prendere il Marchio o morire (a parte quelli che si nasconderanno in un tentativo di disperata illusione, per molti versi molto improbabile).
In quel tempo, comunque, prendere il Marchio sarà la scelta peggiore perché, anche se renderà possibile la vita sulla terra, escluderà dalla Vita Eterna e ciò senza remissione.
Molteplici sono le occasioni che potrebbero fomentare il Marchio: o un crollo finanziario o l’affermarsi di una nuova guerra mondiale o qualche altro evento globale che scuoterà le fondamenta dell’attuale mondo finanziario e commerciale. (NdR: la scusa del Terrorismo internazionale)
Tecnologicamente avanzata, la scienza del Marchio potrebbe svilupparsi piuttosto velocemente.
Importanti scoperte scientifiche hanno spinto la tecnologia della sicurezza personale (e del monitoraggio) a livelli incredibili, che hanno bisogno di una standardizzazione generale dei vari sistemi già in uso.
Ci sono così tanti sistemi già in funzione che “Mister Anticristo” avrà solo l’imbarazzo della scelta.
Il 2 Marzo 1999, e stata rilasciata una patente all’invenzione di un sistema che potrebbe benissimo essere il precursore del MARCHIO:
Metodo di verifica di identità nelle transazioni finanziarie:
Un metodo viene presentato per facilitare le vendite nelle transazioni elettroniche.
Un codice a barre o un disegno particolare viene tatuato sulla pelle di una persona.
Prima che una transazione finanziaria possa avere luogo, il tattoo viene scannerizzato e le sue caratteristiche sono paragonate alle caratteristiche di altri tattoo registrati su un database, per identificare l’identità del portatore.
Una volta verificata, il venditore può essere autorizzato ad addebitare il conto bancario del compratore e trasferire la cifra dovuta al proprio conto e la transazione è fatta.
Incredibile, vero ? Sembra proprio di leggere il versetto biblico.
Potete leggere tutto su questa “invenzione” presso il sito web: US PATENT AND TRADEMARK OFFICE
Ma molto di più sta succedendo nel mondo hitech nel quale viviamo. Leggete ad esempio, il seguente articolo, proveniente dal DRUDGE REPORT (26 Giugno, 1999):
IL SISTEMA NAZIONALE COMPUTERIZZATO CONTROLLA I NOMI, GLI INDIRIZZI, GLI STIPENDI E I NUMERI DI ASSICURAZIONE DEGLI AMERICANI
Il WASHINGTON POST sta progettando un articolo in prima pagina per le edizioni domenicali in cui fornisce i dettagli del sistema computerizzato federale che controlla in modo virtuale i nomi, gli indirizzi, gli stipendi e i numeri di Previdenza Sociale di ogni americano – con il pretesto di controllare quei genitori che debbono mantenere i figli.
Il giornalista Robert O’Harrow Jr. descrive un sistema già in uso, nato tre anni fa in conseguenza ad alcune leggi assistenziali, il quale “richiede ad ogni datore di lavoro di compilare immediatamente i dati personali di ogni nuovo assunto e lo stipendio ad essi fornito“.
Dal mese prossimo, il sistema si estenderà.
“Banche e altre istituzioni finanziarie saranno obbligate a fornire al governo i dati dei genitori inadempienti, specificando l’ammontare del conto bancario, o i mutui ed altri possedimenti di questi genitori“.
Harrow scrive che gli ufficiali del governo credono che questo sistema sia “sicuro, accurato e discreto”.
Comunque, una notizia fornita alla fine dello scorso anno dall’Ufficio delle Informazioni Generali afferma che nel sistema computerizzato dell’Amministrazione della Sicurezza Sociale, che contiene la maggior parte dei dati, “sono state riscontrate delle debolezze nella sicurezza del sistema informativo”.
Qui sotto c’è un reportage apparso recentemente su Zdnet.com, un sito web molto famoso. Naturalmente, essendo un sito secolare, è interessante osservare quali sono le opinioni del mondo sui recenti sviluppi tecnologici. Tutto questo fa parte della mia domanda principale: quale sarà la scintilla che introdurrà il “Marchio”?
Come vedremo, questa domanda può avere diverse risposte.
video sul 666 nel DNA
LA RIVOLUZIONE BIOMETRICA (Jesse Berst, Direttore Editoriale ZDNet AnchorDesk)
Il nostro sempre frugale Direttore Tecnologico Jon DeKeles passeggiava l’altro giorno per l’ufficio, offrendo a tutti il pranzo. Dopo essermi ripreso dalla shock, gli ho chiesto la carta d’identità. Qualche creatura aliena sicuramente si era impossessata del suo corpo – del camice e di tutto.
Se AnchorDesk avesse posseduto l’ultima tecnologia biometrica, non avrei chiesto la carta d’identità.
Avrei avuto un programma per paragonare la voce attuale di John con il campione prelevato in precedenza. O l’avrei messo davanti ad una lente fotografica per scannerizzargli l’iride e processarla con il database.
Il rapido evolversi della scienza biometrica ha permesso l’uso di attributi fisici unici — la voce, le impronte digitali, l’iride — per identificare gli utenti. I prodotti di sicurezza biometrica esistono già.
Ma ci vorrà almeno un altro anno prima che se ne realizzino i pieni potenziali.
Abbiamo riprodotto una specie di mappa per scoprire dove ci porterà la biometrica:
DOVE SIAMO ADESSO ?
La biometrica è in funzione da decenni. Il settore pubblico — particolarmente i reparti militari e legislativi sono stati i suoi primi utenti. Oggi le agenzie pubbliche usano la biometrica per prevenire le frodi e determinare lo stato di salute dei dipendenti.
Ma l’uso esterno al settore governativo rimane sporadico, particolarmente nelle imprese, e questo per molti motivi:
1) I prezzi esosi. I costi variano da meno di $100 per un congegno elementare fino a migliaia di dollari per un sistema totalmente integrato. Ma il direttore di ricerca del Gruppo Gartner, il signor Jackie Fenn, dice che i costi stanno calando drammaticamente. Se questo è vero, l’adozione di questi congegni si diffonderà a macchia d’olio.
2) Mancanza di standard. I sistemi biometrici integrati con la tecnologia computerizzata comune sono alquanto complicati.
Ma c’è un movimento verso la standardizzazione, almeno all’interno di consorzi come il BioAPL .
3) I vari fallimenti. I commercianti ammettono che i sensori per il riconoscimento delle impronte digitali introdotti l’anno scorso non sono stati poi così efficienti — la macchia oscura di quest’industria nascente.
DOVE STIAMO ANDANDO ?
Il governo continuerà ad essere un buon acquirente degli apparecchi biometrici, ma gli esperti vedono un grande potenziale nella comunità finanziaria e nell’industria medica. Anche gli istituti assicurativi e le compagnie commerciali saranno ovviamente buoni acquirenti. (Per alcune affascinanti applicazioni della scienza biometrica, vedi Special Report).
E questo è ciò che il Gruppo Gartner prevede per la biometrica:
2000: Produzione in larga scala di congegni per il riconoscimento dell’iride, da usare nelle banche e per i bancomat 2001:
Il riconoscimento delle impronte digitali diventerà lo strumento di accesso remoto per tutte le società che adottano la biometrica 2002: L’identificazione dell’iride sorpasserà quella delle impronte digitali
SPECIAL REPORT:
Oggi esistono varie e affascinanti applicazioni della biometrica. Per indagarne tutte le possibilità, eccovi cinque esempi intriganti:
La sicurezza negli aeroporti. Nell’aeroporto di Kuala Lumpur, in Malaysia le immagini del volto dei passeggeri vengono registrate e codificate sui biglietti e sulle valigie. Se si dovessero perdere le valigie, si sa sempre di chi sono e quando ci si imbarca sull’aereo, il sistema scannerizza il volto per verificare l’identità del passeggero.
Catturare gli evasi. Un sospetto condotto nella prigione della Florida ha cercato di mentire sulla propria identità.
Con il vecchio sistema delle impronte digitali ci sarebbe riuscito.
Ma il carcere usava strumenti biometrici e la bugia dell’evaso è stata smascherata.
Sicurezza per i computer. Invece di sostituire i dati e la password dell’utente nel sistema, le tecnologie attuali misurano il ritmo di dattilobattuta la durata di tempo con cui si tiene premuto ogni tasto, più il tempo che ci mettiamo a spostarci da un tasto all’altro. Quando digitiamo il nostro nome e la password, automaticamente il software confronta le dattilobattute con il nostro profilo.
Per prendere i soldi. Vi siete mai trovati di fronte al bancomat senza riuscire a ricordare il vostro codice di accesso? I clienti della NationWide Building Society inglese possono prendere i soldi ovunque.
La società ha progettato un sistema di riconoscimento dell’iride presso ogni bancomat. Una macchina fotografica scatta una fotografia digitale dell’iride, che è la parte colorata dell’occhio. La stampa dell’iride viene conservata in un database ed usata per verificare l’identità dell’utente durante la transazione.
Chi entra? Le chiavi d’accesso, i tesserini e tutti gli altri strumenti necessari per entrare negli edifici di massima sicurezza possono essere sostituiti con prodotti di ricognizione facciale. Sono composti da due congegni: il primo registra alcune caratteristiche del volto, come la lunghezza del naso o la distanza fra gli occhi. L’altro paragona i dati raccolti con quelli conservati nel database.
CI STIAMO ARRIVANDO lentamente ma inesorabilmente; stiamo avanzando verso il tempo del Marchio della Bestia.
E tutti coloro che hanno preso in giro le profezie contenute anche nella Bibbia ed il cristianesimo in generale, proveranno presto sulla propria pelle (in senso letterale) che significa ignorare la ciò che è anche scritto nell’Apocalisse.
Le varie profezie collegate al Marchio sono state pronunciate due millenni fa, e stanno ora riscontrando l’adempimento.
Perché c’è voluto così tanto ? Per un buon motivo: “Dio=InFinito” non misura il tempo come noi, è Eterno, quindi Infinito….., come tutti noi.
Ma noi possiamo e dovremmo essere grati del tempo che ci è stato concesso, sia personalmente che per raggiungere gli altri.
Noi cercheremo incessantemente di avvertire tutti, sia cristiani che non, di quello che sta per avvenire.
Non stiamo chiedendo di essere creduti solo perché lo diciamo noi. Invitiamo la gente ad essere intelligente, ad esaminare ciò che dicono queste profezie, ed a paragonarle con quello che sta avvenendo.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
La nuova tecnologia sotto cutanea (di Jon E. Dougherty © 1999 WorldNetDaily.com)
I ricercatori dicono che negli esseri umani si potranno impiantare congegni biometrici monitorati da satelliti governativi ed utilizzati da industrie private. Infatti alcuni ricercatori stanno cercando di portare la tecnologia nei settori pubblici e privati. Anche se non generalmente disponibile al pubblico, le prove di tali impianti durano ormai da un anno. Per esempio, il London Times ha riportato nell’ottobre del 1998: “… stelle cinematografiche e figli di miliardari sono fra le 45 persone, compresi molti inglesi, che si sono sottoposte all’impianto (chiamato Occhio Celeste) in laboratori privati”.
I critici, comunque, sono preoccupati dal successo che tali congegni stanno riscuotendo, poiché temono gli eventuali rischi. Si dice che molti governi, fra cui gli Stati Uniti, siano in grado di monitorare questi strumenti e, di conseguenza, chi li possiede anche se non si tratta di persone ricercate, o scomparse o pericolose.
Uno studio recente di tecnologia di impianto di microchip, scritto da Elaine M. Ramish per il Franklin Pierce Law Center, ha esaminato tutti i dibattiti riguardanti gli strumenti biometrici. Lo studio ha inoltre elencato i vari dettagli riguardanti gli sviluppi attuali, e tutti i tentativi fatti dai ricercatori di marketing per “vendere” l’idea al pubblico americano ancora abbastanza scettico.
Nel suo studio, inoltre, la Ramish ha ribadito che l’avvento di queste tecnologie diventerà un motivo di controversia.
Ma, ha sottolineato ancora, questo concetto non è nuovo; altri ricercatori hanno tentato di creare congegni di identificazione biometrica sin dal 1967.
“Anche se l’impianto di questi microchip avverrà solo sui volontari, si faranno delle pressioni per espanderlo il più possibile”.
La Ramish ha scritto un volantino dal titolo: “Abbastanza Tempo ? Le conseguenze dell’Impianto dei Microchip negli esseri umani”.
“Il sistema di identificazione nazionale via impianti microchip si potrà ottenere in due fasi”, ha detto: “In un primo momento, l’impianto del microchip sarà volontario. Dopo aver familiarizzato con la procedura e dopo averne scoperto i benefici, l’impianto diventerà obbligatorio”.
In effetti, sui casi provati in Inghilterra, non sono state riscontrate conseguenze negative. La Ramish crede che il Congresso dovrebbe dar vita ad una “protezione legislativa per i diritti individuali” prima che questi congegni siano introdotti sul mercato.
Nel suo opuscolo, la Ramish ha detto che in alcune inchieste fatte di recenti il numero degli americani disposti ad accettare un impianto biometrico “è salito all’11 percento”. Tali strumenti di riconoscimento sono già a disposizione dei possessori di animali domestici da circa dieci anni, e i congeni biometrici come gli scanner delle impronte digitali si stanno pian piano facendo strada nel settore pubblico.
La Ramish ha notato che alcune ditte statunitensi stavano sviluppando, o avevano sviluppato, congegni biometrici in grado “solo di leggere, o di leggere e scrivere”. La IBM, la Hughes Aircraft e la Dallas Semiconductor sono tra le varie ditte che la Ramish ha individuato come sviluppatrici di tali sistemi, ma nessuna di esse ha chiamato la WorldNetDaily per ulteriori commenti.
Un portavoce della Repubblica del Texas, Lamar Smith, ha declinato l’invito di commentare la possibilità che un giorno il Congresso sarà chiamato a decidere sull’obbligatorietà di tale tecnologia.
Anche se Smith è il capo della Commissione Etica della Camera una commissione che esamina di solito solo il comportamento etico degli altri membri della Camera il suo portavoce non ha rivelato quali sono i sentimenti personali di Smith sull’applicazione della tecnologia biometrica negli esseri umani.
“Lui (Smith) non ha mai aperto un argomento del genere,” ha detto il portavoce.
Il portavoce del candidato presidenziale democratico ed ex senatore Bill Bradley ha detto al WorldNetDaily che il suo capo non ha mai considerato questa possibilità né le eventuali interferenze sulla privacy.
Ma George Getz, il direttore delle comunicazioni del Partito Liberista, ha detto che il segretario del partito Steve Dasbach “ha considerato l’argomento della privacy in varie occasioni”. “Infatti,” ha detto, “questo è uno degli argomenti che proponiamo come Liberisti”.
Getz ha detto che anche se questa procedura è volontaria “ci dovrebbe essere una legge che la vieti, poiché i Liberisti credono che gli individui, e non il governo, devono avere il controllo sui loro corpi”.
“Ma il concetto del governo che ordina gli impianti microchip è riprovevole”, ha aggiunto.
Getz ha detto che l’inevitabilità di tale impianto sta nella “capacità del governo di rendere impossibile una vita normale”. Anche se l’impianto del chip potrebbe rimanere legalmente “volontario”, probabilmente il governo costringerà con ogni mezzo a renderlo obbligatorio.
“Dopo tutto, il governo non ha mai costretto nessuno a prendere la patente”, ha detto.
“Ma oggi ce n’è bisogno anche quando si va in banca o quando si noleggia un’auto o quando si va dal fornaio, se si vuole usufruire dei servizi pubblici”. “Tutto questo dipende da un mandato di fatto”, ha detto:
“Se il governo può costringerti a prendere le tue impronte digitali per una patente, perché non potrà allo stesso modo costringerti a farti impiantare un chip? Sono due cose diverse nel grado ma non nel genere — per cui è necessario preservare la propria privacy dall’invadenza del governo”.
Un portavoce della Commissione Tecnologica e Scientifica della Camera, che ha richiesto l’anonimato, ha detto al WorldNetDaily che la commissione ha “compilato un’inchiesta sulla questione della biometrica e dell’uso di tale tecnologia nella società”. Ha detto comunque che attualmente non esiste alcuna legge che richieda o permetta l’uso di tali strumenti negli esseri umani.
“Abbiamo considerato l’argomento in base ai suoi possibili usi — combattere le frodi e il crimine e migliorare la sicurezza”, ha detto, “ma per quanto riguarda questo lato della privacy non ci siamo addentrati”.
Comunque, nessuno si è opposto all’idea.
Amitai Etzioni, direttore di un gruppo conosciuto come Communitarian Network e professore di Sociologia nella George Washington University, crede che vi siano molti vantaggi nell’uso della tecnologia biometrica.
In un articolo pubblicato di recente, Etzioni — che ha scritto molto sull’argomento della privacy — ha affermato: “Opporsi a queste nuove tecnologie è da stupidi, visti i numerosi vantaggi che comportano”.
“Quando gli strumenti biometrici saranno sviluppati appieno, e i costi diminuiranno — si potrà pure dimenticare la password, il pin e il codice di accesso o si potranno pure lasciare la carta d’identità e le chiavi a casa”, ha detto Etzioni.
Un portavoce della Rete Comunitaria, esperto in materie scientifiche e tecnologiche, che ha chiesto anche lui l’anonimato, ha confermato che l’organizzazione — e Etzioni in particolare — “ha fatto un’opera esaustiva sui benefici della tecnologia biometrica nella società”.
“La comunità… ne trarranno grandi benefici”, ha detto Etzioni.
“Quando che gli strumenti biometrici saranno diffusi ampiamente, sarà molto più difficile che i circa 330.000 criminali rimarranno impuniti. Questi fuggitivi attualmente non solo evitano processi ed incarcerazione, ma spesso commettono crimini, continuando a scorazzare per il paese senza problemi”.
Il gruppo ha anche espresso il proprio sostegno ad ogni forma di tecnologia biometrica — dagli scanner agli impianti — definendola un modo per incrementare i benefici sui bambini, per diminuire le perdite negli affari e per proteggere gli americani che oggi non sono in grado di identificare i ladri.
By Jon E. Dougherty è uno scrittore colonnista per il WorldNetDaily, ma scrive anche per il Daybreak America.
E poi c’è INTERNET
Il sistema che conosciamo come Internet sta godendo di una diffusione meteorica in ogni parte del mondo.
È un dato di fatto che internet è la tecnologia più in crescita della storia dell’uomo. Le ragioni di questo incredibile successo sono abbastanza evidenti anche al più disincantato seguace del “progresso”. Non è mai esistito un mezzo di comunicazione e di scambio di idee, di beni e servizi così universale.
A parte la sua universalità, ciò che più piace ai suoi utenti sono i costi abbastanza ristretti di cui è portatore, che vanno dall’eliminazione graduale del commesso ad un sistema completamente automatico di consegna. Nonostante questo smacco di antisocialismo e depersonalizzazione, il denaro parla.
Oggi, nel comfort del nostro soggiorno, possiamo ordinare l’ultimo libro o disco o software o qualsiasi altra cosa, ed avere tutte queste cose istantaneamente a nostra disposizione. Per questo motivo persino qualche catena di supermarket vende merci via internet, con la promessa di consegnarle “entro un’ora”.
Veramente tutto questo è affascinante ed entusiasmante. Io personalmente preferisco controllare le mele che sto comprando, ma posso capire che gli altri non ci tengano come me.
Ma c’è ancora un altro aspetto di internet che dobbiamo esaminare. Questo aspetto non è stato mai abbastanza pubblicizzato ma, credetemi, è la parte più importante di tutto il sistema e, sebbene la più nascosta, è una parte che sta attirando l’attenzione di vari governi in tutta la terra, dall’Albania allo Zaire. Wow, finalmente c’è un modo per controllare ed osservare la popolazione. Tutti quei bit e byte invisibili e digitali, conservati accuratamente nei database, che saranno (sono) in grado di sentenziare la storia della nostra vita digitando semplicemente su una tastiera ! Sono un amante di storie di spionaggio ?
Difficilmente !
Queste cose stanno già accadendo da diverso tempo, e ve n’è ampia documentazione, se qualcuno volesse cercarle. Come pensate vi raggiungano certe pubblicità ? Se usate una carta di credito, se comprate qualcosa su internet, se semplicemente navigate, lasciate delle tracce, e queste tracce vengono catalogate e monitorate.
Non sto certo parlando del vostro Provider, che potrebbe benissimo monitorare i vostri spostamenti e controllare la vostra posta elettronica, o di quei cookies che inevitabilmente si attaccano al vostro computer mentre navigate.
No, non sto parlando di tutto questo.
Tutto questo già lo sapete, perché sta avvenendo da molto tempo !
Ma c’è un altro tipo di monitoraggio che avviene ad un livello diverso e di cui abbiamo parlato in passato: è lo spionaggio ad alto livello operato dalle varie agenzie “intelligence” governative e semi governative (e private).
L’articolo seguente può darvi qualche illuminazione su ciò che sta avvenendo in maniera sotterranea.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Intercettando Internet
Un’organizzazione internazionale segreta sta facendo di tutto per inserire dei punti di controllo nei siti web e nelle altre forme di comunicazione digitale. Duncan Campell scrive Giovedì 29 Aprile 1999
I documenti della commissione europea ottenuti questa settimana hanno rivelato dei progetti nei quali si richiede ai manufattori e agli operatori di costruire delle “interfacce di intercettazione” in Internet e nei futuri sistemi di comunicazione digitale. I progetti, stilati da un’organizzazione statunitense di polizia e sicurezza, saranno proposti ai ministeri di Giustizia e Affari Interni dell’Unione Europea entro la fine di Maggio.
Questi progetti appaiono in Enfopol 19, un documento riassuntivo trapelato dalla Foundation for Information Policy Research di Londra.
Il progetto prevede l’istallazione di una rete di centri di controllo in tutta Europa, operante simultaneamente in tutti i confini nazionali, la quale provvederà l’accesso ad ogni forma di comunicazione, compresa la rete ed i satelliti.
Il centro di controllo in Germania potrà intercettare i messaggi internet in Inghilterra, o un detective inglese potrà ascoltare le telefonate tedesche. Ci saranno diversi centri di controllo attivi allo stesso momento.
Enfopol 19 è stato approvato da un dipartimento di polizia europea un mese fa. Ma la settimana scorsa è stato condannato dalla commissione delle libertà civili del Parlamento Europeo.
Purtroppo però il Parlamento Europeo si scioglierà il prossimo giugno. Nel frattempo, i ministri europei si stanno preparando ad adottare una convenzione sulla Mutua Assistenza Legale, che comprende anche degli accordi sull’intercettazione internazionale.
Se le proposte di Enfopol 19 verranno accettate, i Provider di internet (ISP) e gli operatori della rete telecomunicativa dovranno installare monitor o software adeguati.
Ai ministri è stato detto due mesi fa che una commissione internazionale di esperti considerava la nuova politica europea di spionaggio su internet “una necessità urgente”.
Ma a loro non è stato detto che questa politica era stata formulata già da un’organizzazione fondata dall’FBI.
Conosciuta come International Law Enforcement Telecommunications Seminar (Ilets), è composta da agenti di polizia e di sicurezza di oltre 20 paesi compreso Hong Kong, Canada, Australia e Nuova Zelanda che si sono incontrati regolarmente per sette anni.
Il gruppo Ilets è stato fondato dall’FBI nel 1993 dopo aver tentato inutilmente di persuadere il Congresso degli USA ad approvare una nuova rete di spionaggio nazionale. Da allora, Ilets è riuscita con successo ad introdurre i propri piani nella politica europea, che sono stati approvati in un crescente numero di paesi.
Il gruppo si è incontrato per la prima volta nel centro di ricerca e di addestramento dell’FBI a Quantico, in Virginia, nel 1993. L’anno seguente si è incontrato a Bonn ed ha approvato un documento chiamato “Requisiti Internazionali dell’Intercettazione” o IUR 1.0.
Nei due anni seguenti, i requisiti dello IUR sono diventati letteralmente la politica ufficiale segreta dell’Unione Europea. Sono diventati legge negli Stati Uniti.
Nel giugno del 1997, il governo australiano è riuscito a far adottare i requisiti IUR all’Unione Telecomunicazioni Internazionale (ITU), con la scusa che “alcuni paesi hanno urgente bisogno di queste cose”. L’Ilets ed i suoi esperti si sono incontrati ancora a Dublino, a Roma, a Vienna e a Madrid nel 1997 e nel 1998, ed hanno stipulati nuovi “requisiti” per intercettare Internet. Enfopol 19 ne è il risultato.
Linx, la Borsa Internet di Londra, è la base delle Telecomunicazioni Internet inglesi. Secondo Kaith Mitchell, segretario di Linx: “Tutto ciò che riguarda lo schema Enfopol ha implicazioni e costi astronomici.
Nel caso che tale schema dovesse venire impiantato, i costi dovranno essere sostenuti dalle autorità governative. Ma visto che le industrie non potranno permetterselo, dubito che possa farlo il settore pubblico. Questo tipo di monitoraggio è basato su una visione degli operatori telecomunicativi tecnicamente ed economicamente inesatta”.
- Duncan Campbell è uno giornalista freelance e non è il corrispondente del Guardian, che è un omonimo.
E cosa dire allora della MICROSOFT ? (vedi anche Modem Spioni) Piaccia o no, i loro software sono i più diffusi a livello mondiale.
E’ stato calcolato che più dell’80 % dei personal computer nel mondo utilizzi un sistema OS (Windows, msdos, nt). Oltre ai problemi con il governo degli USA relativi al loro modo monopolistico di condurre gli affari, diversi elementi inquietanti riguardanti il software sono emersi più tardi. Da allora ci sono diversi punti relativi alla conduzione da parte della Microsoft, sui quali ci soffermeremo:
1) La scoperta che il loro Nt software, quando usato all’interno di un ambiente Ethernet, raccoglie informazioni private delle compagnie che utilizzano e inviano le informazioni direttamente al quartier generale. Quando ciò è stato scoperto, la Microsoft ha dato la solita stupida risposta che usa regolarmente: essi lo fanno per migliorare i loro prodotti.
2) La scoperta che il loro programma leader WORD era, all’insaputa dei suoi utenti, capace di segnalare ogni documento prodotto, così da rendere identificabile l’autore. 3) Ed infine l’ultimo sporco trucco scoperto: una chiave segreta nel loro OS, la quale permette alla NSA di decriptare tutti i documenti criptati in ogni computer del mondo. Non parliamo della privacy, e non parliamo di Microsoft.
Microsoft installa una porta d’accesso alla NSA (National Security Agency – organo spionistico del Governo Americano) nel sistema Windows Triangle Park, NC – 31 agosto 1999
Con gli hacks delle Hotmail e i bugs dei browser, la Microsoft può dire di avere un triste primato per ciò che concerne la sicurezza dei computer; la maggioranza di noi accetta queste lacune sulla sicurezza e prosegue con la propria vita. Ma come si può sentire un IT manager quando viene a sapere che in ogni copia venduta di Windows, la Microsoft ha installato “una porta di servizio” per l’Agenzia di Sicurezza Nazionale (NSA l’agenzia di informazione spionistica degli USA) privilegiando l’accesso ai computer al governo degli Stati Uniti?
Mentre stava investigando i sottosistemi di sicurezza di WindowsNT4, il capo della Cryptonym, lo scienziato Andrew Fernandes, ha scoperto che in ogni copia di Win95/98/NT4 e Windows2000 è presente una porta d’accesso per la NSA.
Partendo dal lavoro di Nicko van Someren (NCipher), e Adi Shamir (la ‘S’ nella sigla ‘RSA’), Andrew stava investigando sull’architettura della Microsoft’s “CryptoAPI” per quel che concerne le pecche della sicurezza. Poiché la CryptoAPI rappresenta il blocco fondamentale della sicurezza crittografica in Windows, qualsiasi lacuna in essa aprirebbe Windows a degli attacchi elettronici.
Normalmente i componenti Windows sono privi di informazioni concernenti l’identificazione. Se il computer sta calcolando “numero delle ore = 24 * numero dei giorni” l’unica cosa che un uomo può capire è che il computer sta moltiplicando “a = 24 * b”. Senza i simboli “numero delle ore” e “numero dei giorni” , non potremmo avere idea di cosa rappresentano la “a” e la “b”, o neppure che si stia calcolando delle unità di tempo.
Nel sistema CryptoAPI, era risaputo che Windows usava dei numeri speciali chiamati” chiavi pubbliche crittografiche” per verificare l’integrità di un componente CryptoAPI prima di usare i servizi di queste componenti. In altre parole, i programmatori sapevano già che Windows effettuava il calcolo “componente_validità=crypto_verifica(23479237498234…, crypto_componente)”, ma nessuno conosceva esattamente il significato semantico della chiave crittografica “23479237498234…”.
Poi arrivò WindowsNT4’s Service Pack 5. In questo servizio messo nel commercio dei software dalla Microsoft, la compagnia dimenticò di rimuovere le informazioni simboliche che permettono di identificare le componenti di sicurezza. Ciò significa che ci sono realmente due chiavi usate da Windows; la prima appartiene alla Microsoft, e gli permette di caricare in maniera protetta i servizi CryptoAPI, mentre la seconda appartiene alla NSA.
Quindi vuol dire che la NSA può anche caricare senza problemi i servizi CryptoAPI sul tuo computer e senza la tua autorizzazione.
Il risultato è che diventa terribilmente facile per la NSA caricare dei servizi di sicurezza non autorizzati su tutte le copie di Microsoft Windows, e una volta che questi servizi sono stati caricati, essi possono effettivamente compromettere tutto il tuo sistema operativo.
Per gli IT manager non americani che fanno assegnamento sul WinNT per operare in modo altamente sicuro nella banca dati, questa scoperta è terrificante. Il governo americano sta attualmente facendo il possibile per “rinforzare” questi cripto per evitare che possano essere usati al di fuori degli USA.
Comunque in mezzo a queste cattive notizie ce n’è anche una buona. Infatti c’è una lacuna, la quale provoca l’esecuzione della funzione “cripto_verifica”. A causa di come avviene la verifica crypto, gli utenti possono facilmente eliminare o rimpiazzare le chiavi NSA del sistema operativo senza modificare nessun componente originale Microsoft.
Un programma dimostrativo che rimpiazza la chiave NSA può essere trovato sulla pagina web della Cryptonym
Per contattare l’intervistato: Andrew Fernandes – email: andrew@cryptonym.com – Cryptonym Corporation 1695 Lincolnshire Boulevard Mississauga, Ontario Canada L5E 2T2
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Una qualsiasi persona può rapidamente realizzare che, anche senza essere dei sostenitori della Bibbia, occorre prendere atto di tutto ciò. Comunque, per un cristiano, tutte queste cose hanno un significato particolare, poiché riguardano le profezie. Siccome siamo imbarcati in questo ultimo viaggio della saga dell’uomo, chiedo solamente ai non credenti di considerare questi fatti in maniera razionale, e di osservarli. Certamente, c’è un gruppo di potere che vuole assumere il controllo del mondo. E’ sempre stato nei sogni delle società più o meno segrete di manipolare ed influenzare il destino dell’uomo. In ogni caso, la vera battaglia è spirituale e il risultato è già stato determinato, che possa piacere o no.
Per alcuni, questa profezia è un richiamo all’attenzione, per altri, una chiamata all’azione, per altri ancora, una chiamata al disprezzo e all’inosservanza. Ma Dio non sarà disprezzato, e nemmeno ignorato.
Nella Sua benevolenza, Egli ha avvertito l’umanità di ciò che sta per avvenire, così coloro che vogliono saranno pronti nel momento della tempesta, mentre coloro che non vogliono (ascoltate gli avvertimenti), ne saranno inghiottiti”.
Sicuramente questi progetti saranno esportati in tutto il mondo dall’America; quanto all’Europa essa diverrà di nuovo una “potenza mondiale”, anche con i paesi dell’Est Europeo perché il comunismo è crollato da solo; questa unione Confederata durerà poco tempo; ovviamente chi si rifiuterà di aderire a questo piano, sarà bollato di “terrorista” o di “ribelle”, perciò verrà quindi arrestato, condannato, imprigionato od eliminato.
In un’altra parte dell’Apocalisse è detto: “chi adora la bestia o la sua immagine e ne porta il marchio sulla fronte o sulla mano, egli berrà il vino dell’ira del VIVENTE, versato puro nella coppa del suo furore e sarà straziato dal fuoco e dallo zolfo”.
Se non accettiamo già ora questo “$i$Tema iniquo” e soffriamo per questo, ricordiamoci di metterci in sintonia con le Leggi che regolano la struttura del VIVENTE, le quali sole possono portare Luce e Conoscenza Vera, lavorando per la trasformazione di questo “sistema” iniquo di governo dell’uomo ignorante, sull’uomo.
Se ci adegueremo a questo “sistema” ci farà pagare la nostra ignoranza con la schiavitù a tale sistema ed il tutto con grande sofferenza.
Il capitalismo Mondiale, oggi rappresentato dal FMI (Fondo Monetario Internazionale) o dalla Banca Mondiale, per mantenere i propri profitti, indirizza arbitrariamente le risorse economiche di tutto il pianeta, senza tenere conto dei diritti dl libertà dell’uomo.
A queste istituzioni partecipano politicamente, per non morire di fame, una gran quantità di stati minori, succubi del modo di gestire tali risorse.
Di fatto, tutti si sono, e noi non ne siamo stati estromessi dall’utilizzo, marchiati con un marchio, che ci ha identificati tutti sulla terra come servitori-consumatori del commercio mondiale, colpevole di affamare ed uccidere gli “ultimi” della terra.
Il marchio 666 della Bibbia, è rappresentato anche dal Codice a Barre e dal Codice Fiscale che è collegato agli USA (Pentagono) ed ad una associazioni delle Banche Americane.…..per poter emettere a nostra insaputa dei Bond, dei titoli finanziari, cioè denaro, che poi loro gestiscono …..i proPotenti del mondo, quelli che lo controllano: i Banchieri…. per loro stessi….
Se si notano le linee al centro, e quelle laterali, si può notare che sono perfettamente identiche a quelle riferenti alla cifra del numero 6, al lato destro del codice numerico
(questo è il miglior codice a barre – UPC – messo a punto, che nei fatti, contiene il “666”)
ed il futuro si chiama: LEI che e’ un codice personalizzato con 20 digits alfa-numerici !
Di “codici a barre” comunque, ne esistono di vari tipi con i quali non è possibile avere riscontri con il numero 666:
– Codice 2/5 5 barre
– Codice 2/5 5 barre Industrial
– Codice 2/5 3 barre Matrix
– Codice 2/5 Interleaved
– Codice BCD Matrix
– Codabar
– Codice 2/5 invertito
– Codice 32
– Codice 39
– Codice 39 Full ASCII
– MSI-code
– Codice 11 Matrix
– Codice 93
– Codice EAN
– Codice UPC
– Codice Plessey
– Codice 128
– Codice EAN 128
– Delta Distance Code
DNA e codice a barre (666)
Il codice a barre è stato brevettato nel 1966 dalla PROCTER, arcinota multinazionale finanziatrice della chiesa di Lucifero.
E’ significativo che il movimento del Nuovo Ordine Mondiale (NOM) abbia dei legami rilevanti anche con importanti organizzazioni internazionali, quali l’U.N.E.S.C.O., il Club di Roma, il Concilio Mondiale delle Chiese, La Fondazione Rockefeller la Fondazione Ford (fondazioni controllate dalle famiglie Rothschild + Rockefeller), il Gruppo Bilderberg e la Massoneria oltre ai Gesuiti ed il Vaticano (vedi Cattolicesimo) che stanno ai vertici della piramide dei Padroni del mondo; questi centri di potere, vedono aumentare di giorno in giorno il numero dei simpatizzanti per il NOM (UOM).
….ma il 666, e’ anche come dice l’Apocalisse nella Bibbia al verso 18 del capitolo 13: “Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, poichè è un numero d’uomo e il suo numero è il 666” = 6 atomi idrogeno 6 atomi ossigeno 6 atomi carbonio. Quindi la bestia sembra essere impersonificata da un essere umano e non solo da un concetto astratto, come a volte alcuni pensano.
Il progetto del NOM (UOM) è stato dettato da una medium di nome Alice Bailey e prevede la formazione di una religione mondiale, un nuovo governo mondiale; esso vuole costruire una società mondiale ove non esistano tensioni, ove tutto sia controllato e gestito da questo sistema, dissolvendo i vari stati e le identità culturali di ognuno; con controllo totale su produzione di cibi, acqua, energia, industria e fisco;
Il completo controllo avverrà mediante l’implanting di un microchips sottocutaneo alimentato dall’energia corporea, più piccolo di un cicco di riso; il congegno è già stato realizzato e testato su migliaia di persone e con l’obbligo di vaccinazione, farmaci e/o prodotto particolare, per il controllo biologico e finanziario della popolazione mondiale……
Sostituzione della “proprietà privata” con il sistema di “gestione, affitto di bene comune”;
Abolizione della “patria potestà” e l’introduzione della “responsabilità del genitore”…….
Abolizione del “denaro” (carta moneta), tutto si farà con quello virtuale elettronico, semplici numeri senza valore reale….
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Spot televisivi – MONETA ELETTRONICA (con chip sottocutaneo) e MESSAGGIO SUBLIMINALE
VISA 2011: http://www.youtube.com/watch?v=kPADbepYhow&feature=related
Nella sempre più incalzante campagna per la distruzione dell’Umanità, imperversa in questi giorni, sui nostri canali, il video spot della campagna pubblicitaria della VISA.
Per chi è rimasto in dietro con l’aggiornamento, si precisa che questo spot ha ben altri scopi che quello di sponsorizzare la carta di credito.
Difatti si manda in onda questa pubblicità, in tutta Europa, in prossimità delle olimpiadi 2012 a Londra: LONDON 2012:
vedi allegato
(da notare che la pagina in PDF allegata, tratta dal sito della Visa, dove era questa notizia, è stata rimossa: non è più in chiaro, questo era il link:
http://www.visaitalia.com/stampa/comunicati/220808.jsp
e questa era la facciata google:
L’eredità di Visa per Londra 2012:
http://www.google.it/#sclient=psy&hl=it&site=&source=hp&q=visa+2012&aq=f&aqi=&aql=&oq=&pbx=1&fp=1&cad=b
Per gli addetti ai lavori è chiaro il messaggio di persuasione dello spot in onda in questi giorni nelle case degli Europei, Italiani compresi, per la preparazione psicologica/persuasiva dei sistemi di pagamento RFID, in radio frequenza. Con conseguente eliminazione della carta moneta, in Italia sarà per il 2015.
Guardando bene lo spot si nota come tutti si apprestino a fare acquisti per una maratona liberatoria, dove l’esclusivo mezzo di pagamento è una carta di credito.
Ma la novità è tra il 34 mo. e 40 mo. minuto: una donna effettua il pagamento con una carta RFID, ossia con un chip trasmettitore in Radio Frequenza (pagamento a distanza o distanziale).
Nulla di strano se non fosse che, successivamente al pagamento, all’uscita dal negozio, non sia la donna ad essere in possesso di quella carta e ad uscire dal locale bensi’ un anziano asiatico, un passaggio di scena ,
un colpo di mano, rapido e coinciso, che sposta l’attenzione dalla carta della donna alla mano dell’asiatico che si muove verso il petto, attaccando una piastrina sulla pelle. Per la tecnica subliminale di associazione, si capisce bene che il passaggio che va dal 34mo. al 40mo. minuto altro non è che una chiara allusione psicologica indotta, subliminale, atta ad associare, nella mente dello spettatore distratto, il binomio:
PAGAMENTO RFID – PELLE.
Quindi l’interpretazione del messaggio inconscio è che con RFID e RFID sottocutanei abbiamo la strada spianata tutti ?
Tutto va secondo la fluidità e la liberta ? Non ci riporta forse a qualcos’altro ?
Tutto converge verso un unico disegno globale che riporto qui di seguito con una raccolta di video Tg che non lasciano spazio a dubbi e congetture.
http://www.youtube.com/watch?v=_TnuboRAodo
http://www.youtube.com/watch?v=7XtIO-39s1A
http://www.youtube.com/watch?v=7M7yAiQ9fG4&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=Z0T9VkqHRI4&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=cLkCxyVF0G0&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=wY3nO193uTU&feature=related
La nostra sovranità è andata a pezzi e diverremo nel prossimo futuro, ancora più SCHIAVI del sistema CRIMINALE di controllo TOTALE, gestito dai Banchieri padroni del mondo
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Altre notizie sul 666…e sul CHIP sottocutaneo:
E’ giè stato presentato e lanciato sul mercato da qualche anno il Digital Angel, un “cosino=chip” alimentato dal calore del corpo e che sarà in grado di far rintracciare chiunque, uomo o animale grazie al Global Positioning System – New York (USA)
Lo chiamano angelo digitale, ma per alcuni significa la fine della privacy mentre per altri segna l’inizio di un’epoca più facile per chi soffre di certe patologie, di chi teme di perdere il proprio animale domestico e via dicendo. Sia come sia il 30 ottobre, tra pochi giorni dunque, verrà presentato Digital Angel, un mini-congegno munito di antenna capace di interfacciarsi con i sistemi di Global Positioning (GPS) e di fornire, oltre alla posizione, anche informazioni sullo stato corporeo e molto altro ancora….., ma segretato.
Il fisiochip, trae l’energia che gli serve per funzionare dal calore e dal movimento del corpo ed invia i propri segnali ad un centro di controllo a terra. In questo modo vengono costantemente tenuti sotto osservazione gli aspetti fisiologici principali (e non solo) e la localizzazione, ricevuta dai satelliti che compongono i GPS e che consentono così di individuare la posizione del chip e di chi lo indossa con uno scarto di pochi metri.
L’azienda che lo produce, la Applied Digital Solutions, insiste sul fatto che il sistema non è pensato per violare la privacy di alcuno ma per consentire invece il monitoraggio degli animali da parte degli allevatori, dei pazienti da parte dei medici e, perché no ?, dei detenuti in semi-libertà da parte degli operatori penitenziari.
E di anno in anno gli Chips si rimpiccioliscono sempre più…..fino a poter passare dentro una siringa…..per essere iniettato con i Vaccini !
Nella figura è rappresentato un chip, che però è uno dei primi, ora ve ne sono di modello 10 volte e molto molto più piccoli….da iniettare con una siringa….per mezzo dei VACCINI..magari facendosi che vada nel cervello…..attirato ed attivato da certe sostanze tipo l’ossido di grafene ed altri metalloidi che i Vaccini contengono….
Di fatto si sta avverando in questi giorni ciò che è scritto nella Bibbia e precisamente nel libro dell’APOCALISSE
Apocalisse 13:17 “….e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome”.
Apocalisse 14:9 “…: Poi, un terzo angelo li seguì gridando a gran voce: chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano”.
Apocalisse 16:2 “….Partì il primo e versò la sua coppa sopra la terra; e scoppiò una piaga dolorosa e maligna sugli uomini che recavano il marchio della bestia e si prostravano davanti alla sua statua”.
Apocalisse 19:20 “…Ma la bestia fu catturata e con essa il falso profeta che alla sua presenza aveva operato quei portenti con i quali aveva sedotto quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua. Ambedue furono gettati vivi nello stagno di fuoco, ardente di zolfo”.
Apocalisse 20:4 ….” Poi vidi alcuni troni e a quelli che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonianza di Gesù e della parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua e non ne avevano ricevuto il marchio sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni”.
Apocalisse 20:5 “….gli altri morti invece non tornarono in vita fino al compimento dei mille anni. Questa è la prima risurrezione”.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
SOCIETA’ SENZA CONTANTI (By Chris Beard)
Dopo anni di pianificazioni, ricerche, e sviluppo, il mondo delle istituzioni finanziarie annuncia molto anticipatamente la SOCIETA’ GLOBALE. La capacità di condurre qualsiasi interscambio monetario adesso è rimpiazzata dalla tecnologia del microchip e dalla moneta elettronica.
MONDEX è la compagnia che fornisce questo sistema di danaro elettronico ed ha già più di 20 nazioni che aderiscono al loro piano. Questo sistema fu creato nel 1993 dai banchieri londinesi Tim Jones e Graham Higgins della NATWEST/COUTTS, la banca di fiducia della FAMIGLIA REALE BRITANNICA.
Questo sistema è basato su una tecnologia SMARTCARD che impiega microcips incorporati in una carta di plastica che contiene moneta elettronica, l’identificazione del possessore, e altre informazioni. Tutte le transazioni sono rese sicure da un sistema chiamato SET (Secure Electronic Transaction).
MON-DEX – è una parola composta da MONETARY & DEXTER. Il Dizionario ed Enciclopedia Webster definisce così queste parole: monetary – appartenente al denaro; Continuando a parlare di carte si può usare un dispositivo chiamato PET (Personal Electronic Transfer).
Questo portafogli della grandezza e nella forma di una calcolatrice permette di effettuare trasferimenti di valuta con altri possessori di questa carta. Le carte sono in collegamento anche con la NORTEL/BELL VISTA 360 phone, MILLENNIUM per pagare il telefono, ATMs, per il Personal Computer, con INTERNET, e con affari commerciali e istituzioni interattive.
Questo sistema di pagare senza soldi è stato testato ampiamente nella città di Guelph, in Ontario, Canada, in Gran Bretagna, e un U.S.A. Tutte le banche canadesi hanno aderito a MONDEX e verrà presto pubblicizzato.
Si pensa che sarà molto diffuso molto presto. La CIBC (Canadian International Bank of Commerce) ha istituito un modello simile di pagamento senza contanti chiamato NORTEL a Brampton, in Ontario.
Più di 250 società in 20 nazioni sono incluse con MONDEX e molte nazioni sono già in procinto di usarlo; in Gran Bretagna, Canada, U.S.A., Australia, Nuova Zelanda, Israele, Hong Kong, China, Indonesia, Macau, Malaysia, Filippine, Singapore, Tailandia, India, Taiwan, Sri Lanka Costa Rica, Guatemala, Nicaragua, Panama, Honduras, El Salvador e Belize.
I Paesi dell’Unione Europea si aspettano di adottare il sistema MONDEX come soluzione all’unificazione monetaria. Altri sistemi SMARTCARD verranno messi presto a disposizione a favore di MONDEX, specialmente da quando MASTERCARD ha comprato il 51% del pacchetto azionario della compagnia.
“Questo è lo stadio finale prima di diventare una realtà mondiale,” disse Robin O’Kelly di MONDEX International. “Con la copertura finanziaria di MasterCard, adesso non c’è più niente che possa fermare MONDEX dal diventare uno standard globale.”
Infine, l’idea di portare sempre con sé una carda diventerà obsoleta e ci sono degli svantaggi, infatti la carta è predisposta a danneggiarsi, ad essere persa o rubata. La soluzione finale sarà di avere il microchip semplicemente piazzato all’interno del corpo umano come fanno già adesso per identificazione degli animali domestici.
INFOPET è una delle tante compagnie che fornisce un bio-chip iniettato sotto la pelle dell’animale. Il chip può essere letto con uno scanner, il codice che identifica il proprietario e l’animale domestico è memorizzato su un computer. Questo sistema vanta il fatto di poter tenere sotto controllo più di 1 bilione di animali domestici con satelliti e altro.
MOTOROLA, che produce i microchips per la MONDEX SMARTCARD, ha sviluppato diversi bio-chips innestabili nel corpo umano. Il chip BT952000 fu progettato dal Dr. Carl Sanders che è stato in diciassette meeting del NEW WORLD ORDER per sviluppare un sistema mondiale per l’economia e l’identificazione degli esseri umani.
Il bio-chip misura 7 millimetri di lunghezza e 0.75 di larghezza, circa le dimensioni di un granello di riso. Contiene una batteria al litio ricaricabile. Questa batteria è caricata con un circuito “thermo” che produce tensione elettrica dalle fluttuazioni della temperatura corporea. Si sono spesi più di 1.5 milioni di dollari per studiare dove piazzare il chip all’interno del corpo umano. Si sono trovati solo 2 posti adatti ed efficaci – la FRONTE giusto sotto l’attaccatura dei capelli, e il dorso della mano, specificatamente la MANO DESTRA. – dexter – appartenente o posizionato sulla mano destra
“Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.” Apocalisse 13:16-17 –
SETH – il dio Egiziano del male o Satana
Dr. Sanders era contro l’uso della batteria al litio nel chip, poiché è risaputo che se si fosse rotto il litio, esso potrebbe causare una GRAVE VESCICA o un immenso dolore e non poche complicazioni per chi l’ha impiantato.
Apocalisse 16:2 “…Il primo andò e versò la sua coppa sulla terra; e un’ulcera maligna e dolorosa colpì gli uomini che avevano il marchio della bestia e che adoravano la sua immagine.”
In seguito il Dr. Sanders lasciò il progetto e si interessò delle profezie della Bibbia concernenti il marchio della bestia; Si convertì in seguito alla fede Cristiana e adesso conduce dei seminari su questo argomento. Dr. Sanders brevettò medicinali, apparecchiature di sorveglianza, e di sicurezza per FBI, CIA, IRS, IBM, GE, Honeywell, e Teledyne. Ha anche ricevuto il titolo di Presidente e Governatore nel suo eccellente progetto.
La parola greca di marchio usata nella Bibbia è charagma, il che significa un una scalfitura, o incisione, stampa, insegne o marchio di schiavitù. Il numero 666 nella frase greca Chi Xi Stigma, ficcare, perforare, un marchio inciso o perforato per il riconoscimento di proprietà.
Il nome industrioso per l’elegante carta sviluppata da GEMPLUS e U.S. DOD (Department of Defense) è MARC (Multi-technology Automated Reader Card). Il nome in codice durante il suo sviluppo era ‘TESSERA’. Una tessera era il distintivo piazzato agli schiavi dai loro “proprietari” e veniva loro inciso con un marchio.
Nel novembre 1996 è stato fatto un accordo dove GEMPLUS avrebbe fornito queste carte su realizzazione mondiale da MONDEX.
AT&T/Lucent Technologies acquistò il contratto di esclusiva della MONDEX USA. Il loro logo è il simbolo del Serpente Solare o il DRAGONE ROSSO.
LUCENT è composto LUCIFER – ENTERPRISES. Sembrano essere flagranti dando il nome ai loro prodotti con STYX (un fiume nell’Ades), JANUS (dio di 2 facce) e INFERNO pubblicizzato con la citazione tratta dall’ “Inferno”, una storia di LUCIFER nelle viscere dell’inferno. L’ “anello di fuoco” è l’antico Pantheon.
Questa società ha scelto apposta di traslocare i suoi uffici nella via 666 Fifth Avenue in Manhattan.
E’ comunque sufficiente andare nel sito della Lucent oggi chiuso… (vedi questo sito che illustra questa azienda… https://www.icrfq.com/blog/what-happened-to-lucent-com.html ) ….
L’Inferno, Dante, Canto II ….”Il giorno se n’andava, e l’aria scura toglieva gli animali che sono in terra dalle loro fatiche e io da solo mi preparavo a sostenere la guerra”.
Una delle loro conquiste per le quali vanno più fieri è TTS (Text To Speech) nella quale danno la voce umana alla tecnologia senza vita. Già questo tende a ricordarci una delle scritture apocalittiche.
Apocalisse 13:15 “Le fu concesso di dare uno spirito all’immagine della bestia affinché l’immagine potesse parlare…”
Fino a quando non sarà pratico mettere un microchip in tutti i prodotti che devono essere comprati e venduti, un UPC BARCODE fa questo lavoro in modo soddisfacente.
Quello che molta gente non realizza è che questo è il “marchio della bestia” per i prodotti che compriamo tutti i giorni. Tutti gli UPC BARCODE contengono i numeri 666. Troverete una delle due versioni del marchio.
Il più comune ha 10 numeri divisi in due parti. L’altra ha 6 numeri. In entrambe le versioni ci sono tre barre non identificate. Queste barre sono 6, 6, e 6. Queste sono chiamate barre di guardia, danno informazioni allo scanner circa la partenza, la divisione e l’arresto della lettura.
Apocalisse 13:18 “Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è 666”.
PROJECT LUCID
Questa apparecchiatura sarà implementata come sistema di sorveglianza mondiale, per controllare tutti gli uomini, donne, e bambini una volta emessa la UNIVERSAL BIOMETRICS CARD come il MARCHIO o MONDEX.
Il sistema fu progettato da JeanPaul Creusat, M.D. e UNINEOA rappresentativo (United Nations International Narcotic Enforcement Officers Association).
Apparse un articolo sul periodico NARC OFFICER che descrive il sistema. Sembra essere solo relativo al UN GLOBAL SECURITY PROGRAMME. L’autore Texe Marrs ha scritto un intero libro su PROJECT LUCID. In italiano. In questo libro racconta del rifiuto di svelare l’aspetto più importante del progetto in cui crede LUC-ID che sta per l’IDENTIFICAZIONE di LUCIFERO .
Molte idee del NEW GLOBAL ORDER sono cose che vengono dall’occultismo, Massoniche, o anticristiane e sembrano avere più approvazione con le loro espressioni velate. Con LUCID l’autorità giudiziaria sarà in grado di registrare tutti i nostri movimenti, transazioni, e conoscenze. Simon Davies della PRIVACY INTERNATIONAL investigò sulle richieste di anonimato di MONDEX e trovò che stavano controllando tutti i movimenti nei tribunali rompendo specifici accordi legali.
Molti se non la maggior parte dei 17 originali o finanziatori di MONDEX sono dei distretti bancari di Londra appartenenti al CLUB OF THE ISLES, una cartella bancaria della CASA DEI WINDSOR gioca un ruolo importante sull’economia GLOBALE.
Attraverso incontri segreti e alleanze strategiche queste potenti istituzioni MASSONICHE influenzano il mondo politico, delle finanze, delle risorse, e persino la polizia e le strutture delle NAZIONI UNITE. Il loro scopo è un NUOVO TIPO di ORDINE MONDIALE basato su un governo globale, una sola religione, e un’economia elettronica mondiale.
C’è un UOMO che è la BESTIA descritta dai profeti e il numero del suo nome è 666.
È il PADRONE delle ISOLE, una figura mondiale che molti adorano ma è anche un uomo di intrighi e il suo potere e influenza sono stati grossolanamente sottovalutati. Lui e la sua famiglia hanno ricevuto per primi il l’impianto/marchio microchip che fu trasmesso per tutto il mondo sulla CNN nel Marzo 1996.
Ma siccome l’intero mondo è addormentato, deluso, troppo occupato, e ignaro, il dio di questo mondo continua a lavorare in segreto.
Ci sono altre cento società e persone – vedi i proprietari, gli Illuminati – coinvolte nella realizzazione dell’ ECONOMIA GLOBALE SENZA DENARO CONTANTE, ma qui sono stati presentati pochi dei molti giocatori.
Questa voleva essere una semplice introduzione di quello che è il marchio della bestia e come si sta implementando.
Ho incluso anche un pò di spiegazioni del simbolismo di MONDEX.
Il logo di MONDEX contiene 3 anelli concatenati, un simbolo che si trova solo nel mondo dell’occultismo MASSONICO . Generalmente il suo significato ha a che fare con 3 dei o la trinità Egizia/Pagana specialmente nel Tempio Magico Enochiano, nei rituali dell’Ordine Hermetico dei Golden Dawn. Di nome Isis, Osiris, Horus, ma originariamente nella Bibbia si chiamavano Ashtoreth, Nimrod, Tammuz/Baal.
La trinità Pagana consiste in tre dei manifestati in un solo modo, mentre la trinità Cristiana è un Dio manifestato in tre modi.
Questo simbolo era anche usato da Grand Lodge of England e l’Ordine dei Odd Fellows fondato da NERONE nel 55 a.C.
“Originariamente un simbolo di imprigionamento e schiavitù, sconfitta.
Il “golden chain” (in Latino catena aurea) era pensato dagli antichi come un un collegamento tra il cielo e la terra (come la torre di Babele in Babilonia). Questa è la catena, che Dio, d’accordo con i poeti, ordinò di sospendere dal cielo alla terra”.
Nel simbolismo dei Freemasonry, la “catena fraterna” è il legame tra fratello Massone…capìta come un’estensione attraverso gli angoli internazionali e includendo il mondo. …il nuovo iniziato, quando “vede la luce”, vede i fratelli “sulla catena”.
In questa collegamento, la catena simbolica appare spesso con i nomi di …….Dizionario dei simboli massonici | Simboli esoterici – Oroscopo Astrologia – Gli anelli concatenati della catena significano potere e unità durevole…o che in guerra…una roccaforte è stata squarciata.”Dizionario dei Simbolismi” – Hans Biedermann pg. 63-64
“Alla Massoneria, piacciono tutte le Religioni, tutti i Misteri, e nascondono i loro segreti da tutti eccetto gli Adepti e Sages o gli Eletti e usa false spiegazioni e interpretazioni errate dei suoi simboli per trarre in inganno quelli che meritano solo di essere ingannati. pg 104,105 I GRADI BLU, (gli Ordini Inferiori), sono solo quelli che vengono presentati al vasto pubblico. Parte dei simboli vengono esposti agli iniziati, ma sono tratti in inganno da false interpretazioni. Non è inteso che l’iniziato debba capirle, ma è inteso che egli immagini di capirle.”
(By pag 819 – Albert Pike, 33o Mason, ‘Morals and Dogma)’
Un altro simbolo utilizzato da MONDEX è la farfalla. Questo simbolo ha numerosi significati mistici ma il più importante è quello della cattura della psiche. La parola Greca di farfalla e di anima è “psiche”.
Apocalisse 14:9-11 “……chiunque adora la bestia e la sua immagine, e ne prende il marchio sulla fronte o sulla mano, egli pure berrà il vino dell’ira di Dio versato puro nel calice della sua ira; e sarà tormentato con fuoco e zolfo davanti ai santi angeli e davanti all’Agnello. Il fumo del loro tormento sale nei secoli dei secoli. Chiunque adora la bestia e la sua immagine e prende il marchio del suo nome, non ha riposo né giorno né notte”……….
Commento NdR: siamo in linea di massima, anche se non siamo religiosi, con le argomentazioni qui sopra esposte, il $i$tema finanziario mondiale, gestito dai padroni del mondo, e gli illuminati con tutta la loro filiera….controlla e gestisce queste cose, per mantenere la popolazione mondiale schiava della loro ideologia…e della loro in-sanita’….per arricchirsi e mantenere il potere che hanno acquisito, per mancanza di opposizione ed indifferenza della popolazione…che e’ stata da loro drogata…
Scegli ORA di uscire da Matrix = Bestia il 666
Se ti senti schiavo e vuoi liberarti dalla schiavitu‘ del sistema attuale imperante, puoi farlo SUBITO decidendo di affermarti (ritornare) come Ente od Essenza Incarnata e quindi Uomo Sovrano……notificando alle autorita’ di questo INIQUO $ist€ma, la tua Dichiarazione di Sovranita’ Individuale qui indicata nel Trust estero !
COME USCIRE da MATRIX ?
Ri-Leggi con attenzione queste pagine, rifletti e decidi di cosa vuoi fare di Te Stesso !
….e Ricordati che:
….La “storia” è sempre scritta dai vincitori i quali NON raccontano la Verità Vera, ma solo quella che loro vogliono far credere, insomma “cambiare” per non cambiare NULLA, anzi per fottere maggiormente i figli di “Fracchia”….e questi ultimi la bevono e se ne nutrono, rimanendo come dice l’Apocalisse “inebriati dal vino dalle fornicazione della bestia”, il sistema di SCHIAVISMO degli Stati e dei Banchieri & C…..sui Popoli del mondo !
e NON è finita:
https://www.maurizioblondet.it/a-marzo-rifiutare-il-marchio-di-ursula/
https://www.imolaoggi.it/2023/02/11/progetto-ue-per-farci-schiavi-niente-lavoro-conto-in-banca-se-non-ti-fai-controllare/
Ce l’hanno fatta: i CDC aggiungono i V. C19 al calendario di routine per bambini e adulti
https://www.eventiavversinews.it/email-trapelate-dellema-i-politici-hanno-chiesto-il-rilascio-praticamente-senza-test/
https://www.maurizioblondet.it/infiammazioni-acute-del-sistema-nervoso-centrale-dopo-la-vaccinazione-sars-cov-25-casi/
vedi anche i GRAVI Danni dei Vaccini