Danni dei Vaccini – 2
I Vaccini sono il peggior attentato che si possa fare contro il sistema immunitario umano ed animale, non per nulla essi inducono alle piu’ svariate malattie ….ma guariscono e fanno scoppiare di salute chi li produce !
Per venire alla sostanza delle pericolosita’ dei vaccini ecco l’ultima sentenza italiana per il risarcimento danni da vaccino:
– Autistico dopo il vaccino della Polio – Il tribunale lo risarcisce con 2.500 euri al mese
Sarzana (SP) – Liguria – Trib. del Lavoro di Genova 02-10-07
E’ una battaglia durata 7 anni, ma la vittoria è soddisfacente, afferma l’avvocato del danneggiato.
La perizia del dott. M. Montinari è stata determinate, per l’ottenimento della pensione pagata dallo Stato al povero ragazzo rovinato per tutta la vita.
Il dott. Montinari ha dichiarato nella perizia che il ragazzo aveva una intolleranza alle sostanze vaccinali, che hanno determinato l’insorgenza della sindrome autistica.
L’avvocato e la famiglia del ragazzo ora inizieranno la causa per il risarcimento vero e proprio in conformità alla Legge 229 del 2005.
…..e l’elenco è lungo, anzi lunghissimo quello dei danni che i vaccini producono; nel ns sito, e precisamente a questa pagina potete trovare oltre 1.000 studi medico scientifici sui danni dei vaccini.
E’ ora di dire la Verità su queste porcherie (tossico-nocive) inoculate per ammalare i popoli della terra e tenerli sottomessi, speculandoci sopra….
vedi Il Sangue dei Vaccinati è TOSSICO
Anche i militari italiani muoiono (170, fino al 2008) su 2700 malati, NON per colpa dell’uranio impoverito ma per colpa dei vaccini e non lo affermiamo solo noi, ma è quello sta emergendo dalle indagini medico scientifiche richieste da dalla Commissione Uranio Impoverito…ma i giornali parlano di uranio…si vede che le “direttive” di Big Farma sono verso l’uranio, per depistare dai danni dei vaccini !
Nel ns sito, il riassunto delle indagini effettuate sui militari che DOPO le vaccinazioni sono TUTTI immunodepressi, come dichiara il prof F. Nobile che ne ha controllati 700 (divisione Folgore) ! La Verita’ va detta, non nascosta, ne va della salute dei ns figli e delle future generazioni !
Le “Autorita‘ Sanitarie” mondiali (CONTROLLATE dai BANCHIERI) ci DICONO: “Le VACCINAZIONI PREVENGONO le EPIDEMIE”…..MA la VERITA’ è CHE le VACCINAZIONI SONO le VERE EPIDEMIE – vedi anche : Influenza Suina
Indonesia–falsita dell’effetto gregge e della “protezione/immunizzazione” della vaccinazione
Vaccini ed Autismo:
http://www.genitoricontroautismo.org/index.php?option=content&task=view&id=658&Itemid=27
La verità sui VACCINI (English):
https://go.thetruthaboutvaccines.com/
Mamme Vaccinate allattano i loro figli e li ammalano !
————————————————————————————————-
ROMANIA TRISTE PRIMATO
In Europa circa il 60% dei bambini ammalati di aids è Rumeno, come mai ? perchè la Romania è il paese ex sovietico nel quale l’ex dittatore Ceausescu, ha effettuato, sponsorizzato e pagato dalle multinazionali dei vaccini, piu’ campagne di vaccinazioni sui bambini di tutte le nazioni ex sovietiche, persino i test dei vaccini erano stati favoriti da quel criminale ! ….quindi quei poveri bambini, a loro volta figli di plurivaccinati, si trovano oggi in pessime condizioni immunitarie e si ammalano quindi l’AIDS, senza contare che molti di loro hanno anche subito trasfusioni di sangue ……vedi: Cosa sono i Virus
NOTA BENE:
Molti paesi dell’Europa (EU) e sono la maggioranza, non prevedono le vaccinazioni obbligatorie. In questi stessi paesi pur NON avendo la popolazione vaccinata che raggiunga la minima quota per ottenere il cosiddetto “effetto gregge” (85 % della popolazione vaccinata) NON si verificano MAI situazioni medico sanitarie critiche riconducibili alla mancanza delle vaccinazioni !
In parole povere la mancanza di vaccinazioni non induce in quelle nazioni, senza l’obbligo vaccinale, la comparsa delle malattie per le quali vengono somministrati i vaccini ! deduzione i Vaccini NON servono a proteggere la popolazioni dalle malattie, anzi ne producono di nuove !
Effetto gregge definizione: è una balla pseudobiologica inventata dalle case produttrici di vaccini per spacciare le vaccinazioni come profilassi “protettrici” della popolazione. !
La prova ?
In Italia oltre 30 milioni di persone adulte NON sono state mai vaccinate con il vaccino per la Polio e da ben 40 anni, eppure NESSUNO di loro ha MAI contratto la Poliomielite ! …. e cosi’ anche nelle altre nazioni dell’Europa !
Ma la gente NON sa nulla e NON viene mai informata neppure dalle autorita’ “sanitarie” …che evidentemente sono conniventi con le case farmaceutiche….!
Wolfang Wodarg, è il presidente tedesco della commissione Sanità del Consiglio d’Europa.
Egli ha anche accusato esplicitamente le industrie farmaceutiche di aver influenzato la decisione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità di dichiarare la pandemia.
Secondo Wodarg, il caso dell’influenza suina è stato “uno dei più grandi scandali sanitari” del secolo.
Le maggiori aziende farmaceutiche, secondo Wodarg, sono riuscite a piazzare “i propri uomini” negli “ingranaggi” dell’Oms e di altre influenti organizzazioni (NdR; es. Unicef); e in tal modo potrebbero aver persino convinto l’organizzazione Onu ad ammorbidire la definizione di pandemia, il che poi portò, nel giugno scorso, alla dichiarazione di pandemia in tutto il mondo.
“Per promuovere i loro farmaci brevettati e i vaccini, le case farmaceutiche hanno influenzato scienziati e organismi ufficiali, competenti in materia sanitaria, e così allarmato i governi di tutto il mondo: li hanno spinti a sperperare le ristrette risorse finanziari per strategie di vaccinazione inefficaci e hanno esposto inutilmente milioni di persone al rischio di effetti collaterali sconosciuti per vaccini non sufficientemente testati”.
è tutto il sistema che è marcio, tutto deve essere rivisto, Big Pharma controlla tutti, dalle riviste scientifiche, ai finanziamenti alle ricerche, ha rapporti con gran parte di chi ricopre funzioni di controllo ed indirizzo, le stessa sperimentazioni dei farmaci è alquanto preoccupante, sono svolte dalle stesse case farmaceutiche e l’efficacia non può essere mai certa. – vedi: Conflitto di interesse
In Italia, ovviamente, non c’è alcuna polemica…
E come dimenticare quando si insinuava che il Ministro Ewa Kopacz dicesse stupidaggini sull’influenza Suina ?
La Polonia rifiuta i vaccini per influenza A H1N1 perché sono una truffa !
Ecco il contenuto dei Vaccini pediatrici:
Ecco invece, cosa dice in TV questo criminale:
Gli esperti di vaccini del CDC, hanno spesso conflitti di interesse – 18/03/2010
vedi: CDC + Contro immunizzazione vaccinale + Danni dei Vaccini
SEMPRE più Medici…decidono di suicidarsi – FORSE SI RENDONO CONTO del LORO STATUS di SERVI impotenti a sanare i loro pazienti …..grazie a Big Pharma che controlla gli enti sanitari (CDC + FDA + OMS + UNICEF + Mafia sanitaria + EMEA + ISS ecc.), le Universita’ …oltre agli Ordini dei medici…Ministeri della sanita’.. ecc.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Le ASL, in Italia, inviano lettere anche ai quindicenni per farsi vaccinare, questo il testo di una lettera che dovreste inviare alle ASL di tutta Italia:
“Visto che inviate le lettere per farsi vaccinare alla popolazione IGNARA, se siete seri ed obiettivi (e non in mala FEDE) DOVETE introdurre anche TUTTI i vari danni possibili dei Vaccini.
Visto che siete i rappresentanti dello Stato in materia di Sanita’, quindi siete OBBLIGATI dalla LEGGE sui farmaci a fare informazione su di essi in modo TOTALE e completo. Quindi segnalare i possibili danni dei vaccini, per Voi è un OBBLIGO, altrimenti potreste essere denunciati per omissioni in atti di ufficio !
Quindi è meglio osservare la Legge ed informare CORRETTAMENTE la popolazione sui possibili DANNI anche dei VACCINI !
Vi segnaliamo un Portale Web, ove questi sono in parte raccolti: https://mednat.news
Distinti Saluti” – (segue la Vs. Firma)
IMPORTANTE – le Vaccinazioni NON sono più Obbligatorie quindi nessun problema (per chi si oppone) neppure per la scuola, in alcune Regioni Italiane.
Vince la libertà terapeutica del “vaccino libero”
I Vaccini facoltativi contenuti in quelli obbligatori: per vendere e vaccinare di piu’….
I vaccini facoltativi sono tutti quei vaccini che, pur non essendo obbligati a fare, spesso i genitori dei bambini si ritrovano a dover fare in quanto “caldamente consigliati” o come nel caso del vaccino per la pertosse, inseriti in un unica fiala iniettabile con quelli obbligatori per legge, Cio’ e’ TOTALMENTE ILLEGALE !
ATTENZIONE, in Italia, SOLO 4 sono i Vaccini “obbligatori” per legge (per lo Stato Italiano, non per voi, che potete richiedere anche l’esonero per non accertata innocuita’ delle sostanze vaccinali)”, per cui NON accettate l’Esavalente che contiene altri due vaccini NON obbligatori !
Spariti dal commercio 3 vaccini singoli, per obbligare al vaccino anche quelli facoltativi !
Inoltre NON firmate NESSUN foglio, per nessun motivo; richiedete invece, al medico vaccinatore, ed all’ASL, di firmare un foglio di assunzione di RESPONSABILITA’,….per qualsiasi danno futuro al vaccinando…..e state a vedere come rispondono……
Italy: Protocollo Operativo Regione Lazio – documento ufficiale, dove si rilevano le erogazioni in favore dei medici vaccinatori
(6 euri a vaccino + altri 3 di incentivo se si raggiunge l’obiettivo) ed in favore delle Ausl (altri 6 euri per ogni vaccinazione più un incentivo forfettizzato).
http://209.85.129.104/search?q=cache:J16Aw_N6V-8J:www.aslrmc.it/ProtocolloVAI2006.pdf+vaccinati+2005&hl=it&gl=it&ct=clnk&cd=9
Lettera x ASL: Richiesta documentazione su innocuità dei Vaccini (IT): Cosa chiedere alla vostra ASL di zona sui danni dei Vaccini ? (IT) (per richiedere e ottenere l’Esonero, allegare la documentazione, che potete estrarre da questo Portale Web
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Principio che si cela dietro le vaccinazioni ?
Secondo la medicina occidentale, esistono due metodi principali per la somministrazione dei farmaci (veleni).
L’allopatia è il metodo che consiste nel trattare la malattia utilizzando degli agenti in grado di produrre degli effetti diversi o contrari a quelli prodotti dalla malattia da curare.
L’omeopatia è il metodo che tratta le malattie utilizzando degli agenti che producono in una persona “in buona salute” dei sintomi identici a quelli causati dalla malattia.
La vaccinazione è un avvelenamento dell’organismo di tipo omeopatico. Cos’è un avvelenamento ?
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Fino a poco tempo fa, poche persone interrogavano i loro dottori quando l’ostetrica dell’ospedale portava via i loro neonati perché fossero “ripuliti”. Questo prima di realizzare che in quel periodo sono spesso soggetti ad interventi medici non necessari, come le iniezioni di Vitamina K e per l’epatite B.
La maggior parte dei genitori non è consapevole che il vaccino per l’epatite B non è mai stato clinicamente testato sui bambini sotto i cinque anni di età.
Infatti, tutti i vaccini attualmente in uso sono autorizzati soprattutto in base ad una specifica risposta di anticorpi e non su studi che ne provino la sicurezza o l’efficacia. Queste enormi sperimentazioni mediche sui nostri bambini continuano all’età di due mesi, durante il primo controllo del neonato, quando il pediatra raccomanda che siano somministrate cinque iniezioni di TaP, Hib, Hep B (la seconda dopo la nascita), IPV (vaccino per la poliomielite), e PCV (vaccino pneumococcico=meningite) durante la visita e tutte nel giro di mezz’ora.
A causa della fiducia dei genitori nell’esperienza e lo studio del loro pediatra, la maggior parte dei genitori non mette in dubbio che sia saggio iniettare tutti questi antigeni nel loro prezioso bambino in un tanto breve periodo di tempo.
La marea sta cambiando, comunque, perché tante persone sono testimoni di amici e famigliari che soffrono di reazioni negative alle vaccinazioni di routine.
La ricerca rivela che la propaganda di promozione dei vaccini non è sostenuta dalla scienza.
Nonostante questa ricerca richieda considerevoli tempo ed energia, molti genitori hanno scoperto che è uno studio che avrebbero voluto fare prima. La vaccinazione non è una procedura di emergenza e nulla è più importante dei nostri bambini. Una dilazione di pochi mesi nel fare questa decisione vitale è certamente giustificata.
Oggi i bambini sono bombardati da un’innaturale chimica prenatale accoppiata con un assalto di vaccini dalla nascita fino ai cinque anni: ben 31 iniezioni raccomandate a livello federale (USA).
(NdR: In Italia 4 sono i vaccini “obbligatori” – per lo stato- x 4 richiami per ognuno di essi = 16 atti vaccinali =vaccinazioni + quelle facoltative con i propri richiami…quindi….minimo dai 20 ai 25 vaccini subiti, senza contare le vaccinazioni per i militari !!! in quel caso si arriva anche a 30-35 vaccini = una vera FOLLIA !!! )
Anche se non sviluppano complicazioni fisiche e mentali come una sclerosi multipla o l’autismo e/o altre malattie, potrebbero non avere la capacità di avere a loro volta bambini in salute.
C’è speranza per l’umanità quando siamo stati così bio-chimicamente e geneticamente alterati che la nostra progenie non può più avere una progenie ?
La risposta è “sì”.
Con l’esperienza di molti allevatori di cani australiani che hanno SMESSO di somministrare vaccini ai loro animali e, invece, hanno somministrato rimedi omeopatici ed una solida dieta, sembra che la salute e la virilità possano essere ripristinate nel corso del tempo.
Smettiamola di usare mezzi termini. Dicendo che i vaccini sono “connessi” piuttosto che “la causa” di improvvisi decessi infantili (SIDS), incapacità di apprendimento e malattie croniche, eludiamo giornalisticamente quanto sappiamo dalla scienza, oltre che dalla dura e gelida esperienza, essere la realtà dei programmi di vaccinazione di massa.
La verità è che i vaccini causano significative morti infantili, incapacità di apprendimento e lo sviluppo di malattie croniche auto-immuni.
Non possiamo neppure descrivere quanto sia esteso il declino della salute nazionale causato da politiche di salute pubblica che autorizzano “sperimentazioni mediche” mediante le vaccinazione.
è chiaramente uno iatro-genocidio o strage indotta dalla medicina allopatica composta da medici impreparati.
Italy) Il DDL per la “semplificazione” degli adempimenti connessi alla tutela della salute è stato approvato dal Senato.
Fra le principali misure: cancellato l’obbligo per certificati vaccinali di idoneita’ al lavoro, allo sport, ecc.
Ora dovra’ essere approvato alla Camera. Tratto da: il sole 24 ore – 31 Dic. 2007
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
È contrario in modo categorico Dario Miedico, (medico) che da anni collabora con la federazione Comilva, coordinamento movimenti italiani per la libertà delle vaccinazioni. Quella per la meningite, NON la farebbe ai suoi figli e nemmeno ai nipoti perché si tratta di una cautela illusoria visto che il vaccino proteggerebbe contro un solo tipo della stessa malattia, ed anche perché non se ne conoscono ancora gli effetti secondari e perché è sbagliato credere di combattere una patologia ricorrendo sempre solo con i vaccini quando le strade possono essere altre. Come, per esempio, un corretto stile di vita che non abbassi le nostre difese immunitarie. (NdR: quindi NON vaccinare in quanto i vaccini immunodeprimono i soggetti vaccinati)
In casa sua la strada della vaccinazione per la meningite è sbarrata ?
“Sì perché si illude la popolazione di essere protetta quando il vaccino è efficace contro un solo tipo di germe. È una malattia, invece, che andrebbe studiata: sarebbe necessario capire perché c’è un numero enorme di portatori sani, quasi il 5 per cento della popolazione, e perché si ammala, invece, solo una milionesima parte”.
Non c’è appello, anche se è una patologia che può avere conseguenze tragiche ?
“Ci sono decine di bambini che ogni anno perdono la vita in incidenti di macchina e la soluzione non è certo quella di non farli più viaggiare. Dunque occorre andare alla radice del problema e capire perché alcuni soggetti vengono colpiti, magari in modo devastante, e altri no.
Le malattie infettive si insinuano laddove le difese immunitarie hanno delle “crepe”, per evitare le quali si dovrebbe incominciare a vivere meglio magari con un’alimentazione adeguata, in ambienti non inquinati e tranquilli dal punto di vista psichico».
In teoria sono scelte possibili, ma in pratica…
“La soluzione non può essere sempre solo quella di ricorrere a dei vaccini, come vorrebbe l’ideologia dominante.
Nel caso specifico non sappiamo ancora, perché non è ancora diffuso, se e quali danni possa provocare. E speriamo che il vaccino contro la meningite non generi conseguenze negative come quelle prodotte dagli altri vaccini. Ma lo scopriremo solo fra un decennio”.
Dario Miedico non è il solo medico……che mette in dubbio i vaccini….ve ne sono molti altri ! vedi gli studi del dott. M. Montinari + Immunogenetica + Verita’ sui Vaccini
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Cosa producono i Vaccini a BATTERI, oltre alle classiche e ben note controindicazioni ?
Il fatto che un qualsiasi tipo di batterio sia presente esclusivamente in certe parti del corpo dell’uomo, non cambia assolutamente nulla rispetto alla visione olistica della Nozione di Terreno Biologico.
E’ la proliferazione anomala di un determinato batterio NON autoctono, e cio’ avviene per vari cofattori, che deve essere impedita o per lo meno controllata nel modo adatto, per via delle tossine che esso produce e che se aumentano di quantita’ (per la proliferazione anomala del batterio in questione) permettono e favoriscono l’insorgere di determinate patologie piu’ o meno gravi.
vedi: Cosa sono i virus
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Il “fattore individuale” come in genere i medici lo chiamano, e’ una similitudine (non identita’) di cio’ che noi Naturisti chiamo “Terreno biologico individuale”, il quale determina o meno la possibilita’ della anomala proliferazione del batterio e/o dei batteri e quindi delle possibili tossine (a seconda del tipo) prodotte, senza parlare che in una cronica disbiosi, la proliferazione anomala di batteri e funghi e’ la norma (per la mancanza di antagonisti) e quindi anche la produzione di tossine e micotossine oltre alla morte dei batteri che, con la loro decomposizione (per uso di antibiotici per esempio i batteri si trasformano in virus), divengono un fattore preponderante e scatenante, di conseguenza le malattie compaiono piu’ o meno intense e gravi.
Ripetiamo: i “cadaveri” dei batteri contenuti nei vaccini, e quindi le tossine che vengono messe in circolazione nell’organismo, sono veicoli di intossicazione, infiammazioni e quindi anche di possibili infezioni per l’immunodepressione indotta dai Vaccini !
Solo i vaccini a base di batteri possono essere modificati in modo da avere al loro interno batteri “uccisi”, perche’ il batterio e’ un essere vivente che puo’ essere ucciso.
I Virus dei vaccini a virus NON possono essere nè vivi nè morti, perchè i virus NON sono altro che proteine complesse a DNA
vedi anche: Contenuto dei Vaccini
Fatta questa precisazione, ricordiamo che i vaccini a batteri, anche se “uccisi”, una volta che l’involucro esterno si rompe (e cio’ puo’ avvenire per esempio anche in uno stato febbrile), il batterio “morto” produce proprio, per la sua successiva decomposizione, importanti tossine con le conseguenze del caso.
Inoltre i vaccini, lo ricordiamo una ennesima volta, producono intossicazioni, infiammazioni, alterazione del pH digestivo, problemi neurologici anche gravi, immunodepressione, mutazioni genetiche piu’ o meno occulte, ecc., ecc., come ben evidenziato in questa pagina, ove trovate i relativi studi raccolti e ripubblicati.
Mentre i vaccini a proteine virali e Spike, creati al coputer, ingegnerizzati eni laboratori militari e di Big Pharma (vedi cosa sono i virus in natura = virus) NON essendo i virus esseri viventi (trattasi di capsidi-involucri di proteine- lipidi che contengono un segmento di DNA o Rna non compatibile, cioè eterologo=estraneo, al Dna del soggetto vaccinato) non possono essere “uccisi”, bensi’ al massimo si puo’ utilizzare solo una parte di essi.
Comunque anche i vaccini a virus rilasciano informazioni molto pericolose (per via del DNA eterologo e delle tossine che essi contengono) che producono comunque possibili malattie piu’ o meno gravi, per il meccanismo gravissimo che essi attuano a livello cellulare
vedi: Cosa è un Virus + Cellule + I germi non sono le cause delle malattie
La Respirazione – Nutrizione cellulare e quindi quella del mitocondrio (dove durante la fosforilazione c’è un passaggio di elettroni fino alla formazione di ATP) è la base della Vita sana ed è cio’ che ho studiato per la mia tesi di laurea negli USA…ma qui in Italia la stragrande maggioranza dei medici non sa neppure cosa è …!
I vaccini producono proprio una alterazione del flusso mitocondriale di elettroni con la conseguente compromissione della normale produzione di energia libera endocellulare, per cui le cellule “respirano, si nutrono ed eliminano meno bene di quando non si è vaccinati”.
Una lesione mitocondriale (provocata da intossicazione endo cellulare = malnutrizione della cellula) provoca un deficit energetico, il mitocondrio non emette elettroni come dovrebbe, se si supera un certo limite di stress, lo stato-cellula produce una reazione per affrontarlo; questa reazione è da noi definita come “MALATTIA“.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
OFFERTI 75.000 $ per VACCINO
La seguente offerta è rivolta a medici abilitati negli Stati Uniti, i quali di routine somministrano vaccini ai bambini, nonché ai direttori esecutivi delle aziende farmaceutiche a livello mondiale.
Jock Doubleday, direttore dell’organizzazione senza fini di lucro Natural Woman, Natural Man, Inc., California 501(c}3, con questo mezzo offre 75.000 dollari USA al primo medico o direttore esecutivo di azienda farmaceutica che assumerà pubblicamente per via orale una miscela degli additivi standard dei vaccini nello stesso quantitativo che, in base alle direttive degli US Centers for Diseases Control and Prevention per l’anno 2005, viene raccomandalo per un bambino di sei anni (nel caso che da un particolare vaccino sia stato eliminato il timerosal, verrà utilizzata la versione contenente tale ingrediente)
La miscela non conterrà virus né batteri vivi o morti, bensì gli additivi standard dei vaccini nelle loro abituali forme e percentuali.
La miscela includerà – ma non sarà limitata ai seguenti ingredienti: timerosal (derivato del mercurio), glicoietilene (antigelo), fenolo (colorante disinfettante), benzetonio cloruro (disinfettante), formaldeide (conservante e disinfettante- cancerogeno) ed alluminio.
La miscela verrà preparata da Jock Doubleday, tre medici professionisti di sua nomina e tre medici professionisti nominati dai partecipanti. La miscela verrà calibrata in base al peso corporeo.
Dal momento che il partecipante sarà o un professionista del settore sanitario che somministra abitualmente vaccini ai bambini oppure il direttore esecutivo di un’azienda farmaceutica la cui attività commerciale comprende la vendita di vaccini destinati ai bambini, tutte le parti convengono che il partecipante considera sicuri tutti gli additivi dei vaccini e altrettanto sicura qualsiasi miscela contenente tali ingredienti…
Fonte: comunicalo stampa
http://www.spontaneouscreation.org/SC/$75,000VaccineOffer.htm
Commento NdR: vediamo se qualche volontario si offrirà…….per ora NESSUNO !
Le autorita e gli enti “sanitari” ripetono ogni giorno: “Non c’è nient’altro che possiate fare per proteggervi dalle malattie, perciò vaccinatevi”.
Questa affermazione è una menzogna ed una falsità biologica.
Pur di vendere una maggior quantità di vaccini, l’industria farmaceutica (e le sue pedine, come il CDC (Control Disease Center) e l’OMS (Organizzazione Mondiale per la Sanita’) stanno tenendo dolosamente e volutamente nell’ignoranza la popolazione mondiale riguardo l’esistenza di opzioni di gran lunga più sicure ed efficaci e soprattutto NON invasive, insegnate dalla Medicina Naturale
vedi: Influenza (cure naturali)
Sempre quegli “enti” al servizio delle multinazionali dei vaccini affermano:
“Non sottoporsi alla vaccinazione è immorale, perché si lascia il fardello dell’iniezione sulle spalle degli altri senza attivarsi in prima persona”.
Questo si chiama marketing colpevolizzante: si cerca di costringere la gente a farsi l’iniezione facendola sentire in colpa, se sceglie di non farla.
La verità è che è immorale chi si vaccina, perché oltre ad infilarsi sostanze tossiche e divenire portatore e propagatore di malattie alle successive generazioni per le mutazioni genetiche, prodotte dai Vaccini, sostiene finanziariamente un’industria dei vaccini che e’ altamente fraudolenta e che è anche pericolosa perché può provocare danni terribili ai bambini più o meno occulti, alle donne in gravidanza e ad altre innocenti vittime delle vaccinazioni.
Sperare di migliorare o preservare la vostra salute pagando denaro all’industria farmaceutica tramite l’acquisto dei vaccini e/o il loro utilizzo, è come sperare di ottenere la pace nel mondo inviando denaro ai fabbricanti d’armi.
Continua in: Danni dei Vaccini