ENERGIA, cosa è ? – Un’InFinito campo di energia scalare intelligente “acquosa”, che accumula in-Form-Azione… (neghentropia)
“è l’amor che move il sole e l’altre stelle” questa citazione di Dante esprime in poche parole cosa è l’ENERGIA, cioè è l’amore (azione consapevole dello Spirito che manifesta il Progetto di vita eterna per tutti i viventi consapevoli di essa) che regge l’Universo e qui vi spieghiamo come fa ad agire nell’Universo.
Dalla Bibbia nel libro del Genesi al capitolo 1 versetto 1, si legge:
Nel principio (non temporale, ma ideologico, un programma/progetto) Elohim creò i cieli e la terra. 2 E la terra era informe e vuota e le tenebre (mancanza di luce e quindi di informazione) coprivano la faccia dell’abisso (l’infinito vuotoquantomeccanico), e lo spirito (pensiero = informazione del progetto vita) di Elohim, aleggiava (si muoveva e galleggiava) sulla superficie delle acque (a densità molto ma molto inferiore a quella densa che conosciamo sulla Terra **). Ed Elohim disse (il = suono***, vibrazione con la cimatica): 3 ‘Sia la luce !’ E la luce fu (visibile nell’oceano di acqua a bassissima densità che oggi chiamiamo “spazio / etere / vuotoquantomeccanico“). 4 Ed Elohim vide che la luce era buona (cioè visibile); ed Elohim separò la luce dalle tenebre (il progetto di vita eterna si attuò, si rese visibile in ogni sua forma, attraverso la forza della legge della cimatica attuata nella legge universale della dualità ‘Ynn e Yang’ = attrazione/repulsione).
** Acqua a densità minori, diviene vapor acqueo ed a densità ancora più minori, essa si trasforma uno speciale gas che assomiglia oppure è plasma (energia), infatti la parola acqua nella lingua sumera significa, sia “acqua”, sia “generazione”.
*** Suono, definizione: Il suono è una perturbazione di tipo meccanico (variazione di densità e di pressione) del mezzo nel quale esso si propaga, solitamente l’aria e/o nei liquidi più o meno densi. L’onda sonora è generata da un oggetto vibrante (corda, colonna d’aria, membrana, ecc.), che mette in oscillazione/vibrazione le molecole dell’aria, dell’acqua o di un qualsiasi liquido più o meno denso, ma però agisce anche sul sui gas ed anche quindi sul Plasma.
Quindi quello che è scritto nel Genesi, che lo spazio è “acqua” è vero in forma di similitudine, perché l’etere /vuotoquantomeccanico, è un infinito mare/oceano fatto di un tipo di “acqua” molto molto meno densa di quella che conosciamo sulla Terra e che è parte integrante del vuoto quanto meccanico (il vuoto puro non esiste, come non esiste il nulla), che contiene tutto ciò che esiste e questo vuotoquantomeccanico è informatico ed è composto da questa “speciale acqua”, che poi è energia scalare in eterna pulsazione in ogni punto di sè, essendo un onda infinita vibrante/pulsante su sé stessa, quindi in movimento in ogni punto di sé, essa crea dei suoni che generano e creano con il fenomeno della cimatica, tutte le “forme” esistenti, dalle particelle subatomiche fino alle galassie nello spazio infinito e quindi ogni forma che osserviamo più o meno dense, fino alla materia solida, alle galassie, stelle, pianeti ed i viventi che li abitano e che ne sono consapevoli.
Siccome ogni sostanza creata è sempre in movimento, essa stessa genera in continuazione con la cimatica delle altre forme e suoni e si crea quindi materia più o meno densa e così via all’infinito, ed ogni forma ha insito in sé il progetto vita eterna intelligente che è appunto insito nell’etere o vuotoquantomeccanico, che lo ripetiamo è composto da energia intelligente. Quindi ogni forma ha in sé l’informazione del “progetto di vita eterna” dell’InFinito intelligente ed agisce nell’Infinito per manifestare il progetto stesso, in ogni punto di sé.
vedi: Universo elettrico + Cosa è la luce
Nessuno al mondo fino ad ora ha specificato che cosa è la cosiddetta “Energia”, ne hanno descritto le funzioni, ma MAI di cosa si tratta e cosa è !
Vediamo ora invece, di descrivere cosa sarebbe questa “energia” cosi misconosciuta secondo il nostro pensiero, che appare non solo logico ma anche veritiero.
Il termine è oggi piuttosto familiare ad ognuno di noi, in quanto ogni giorno lo utilizziamo con una certa frequenza, con un’accezione generica e quasi sempre impropria, e che generalmente fa riferimento all’intensità con la quale svolgiamo le nostre attività quotidiane.
Per quanto radicato nella nostra quotidianità il concetto preciso è sconosciuto, ne abbiamo un’idea vaga, intuitiva, che afferisce in maniera marginale a quello che identifica realmente in termini fisici che appaiono.
Dal momento che si tratta di un concetto fondamentale per comprendere molti fenomeni fisici abbiamo deciso di approfondirlo attraverso questa breve ed esaustiva guida sull’argomento.
Il termine “Energia”, è stato utilizzato per la prima volta in ambito scientifico nel 1619, nel Harmonices Mundi di Keplero. Fornire una definizione univoca e precisa non è semplice in quanto non identifica qualcosa di materiale, di tangibile, ma una grandezza fisica astratta, una o più forze dell’UniVerso e quindi proprietà intrinseca dell’InFinito.
Essa è un termine ampiamente utilizzato nel linguaggio comune, ma comunque rappresenta un concetto per ora puramente astratto.
vedi: Cosa è la Luce …segreto svelato !
Iniziamo dalla Definizione della parola “Energia” dei e dai dizionari di italiano:
“Capacità che un corpo o un sistema di corpi ha di compiere lavoro, sia come e. in atto, cioè che opera nel processo in cui si produce un lavoro ed è a esso commisurata, sia come e. potenziale, suscettibile di tradursi in atto attraverso opportune, varie trasformazioni”. – Tratto da: Teccani.it
L’energia sarebbe quindi la capacità di un corpo di compiere lavoro (rappresenta infatti la capacità di indurre un cambiamento nell’UniVerso).
Tutte le forme di energia, che vedremo qui in seguito, possono essere ricondotte a tre tipi principali: l’energia cinetica, l’energia potenziale e l’energia di massa.
“L’energia è la grandezza fisica che misura la capacità di un corpo o di un sistema fisico di compiere lavoro, a prescindere dal fatto che tale lavoro sia o possa essere effettivamente attuato”.[1]
Il termine energia deriva dal tardo latino energīa, a sua volta tratto dal greco antico ἐνέργεια enérgheia, “azione, lavoro in atto, capacità di agire“. Da εν- (en-) “dentro, in” e da έργον (ergon) “lavoro, azione”. L’attitudine a produrre qualsiasi movimento o qualsiasi attività. La capacità di compiere lavoro.
Questa parola era già stata usata da filosofo greco Aristotele,[2] che deriva da ἐνεργής energhès (o l’equivalente ἐνεργός energós), ‘che ha forza di fare’, che opera’, ‘attivo’;[3] questi termini derivano dalla composizione della particella ἐν en (dentro) con il termine ἔργον érgon, ‘vigore fisico’, ‘opera’, ‘lavoro’.[1]
Aristotele introdusse però anche il termine in ambito filosofico per distinguere la δύναμις dýnamis, la possibilità, la “potenza” propria della materia informe, dalla reale capacità (ἐνέργεια) di far assumere in atto realtà formale alle cose.[4]
La parola italiana “energia” non è direttamente derivata dal latino, ma è ripresa nel XV secolo dal francese “énergie”.[5]
In Francia “énergie” è usato dal XV secolo nel senso di “forza in azione”, con vocabolo direttamente derivato dal latino, mai con significato fisico. In Inghilterra nel 1599 “energy” è sinonimo di “forza o vigore di espressione”. Thomas Young è il primo a usare, nel 1807, il termine energy in senso moderno»[6]
Il concetto di energia può emergere intuitivamente dall’osservazione sperimentale che la capacità di un sistema fisico di compiere lavoro diminuisce a mano a mano che questo viene prodotto. In questo senso l’energia può essere definita come una proprietà posseduta dal sistema che può essere scambiata fra i corpi attraverso il lavoro (vedi Trasferimento di energia)”.
Tratto in parte da: https://it.wikipedia.org/wiki/Energia
Dal punto di vista fisico l’energia è un qualcosa che non si crea, né si distrugge, ma si trasforma, è la capacità di un sistema di compiere lavoro. L’unità di misura dell’energia è il “Joule” (simbolo: J), chiamata così in onore di James Prescott Joule e dei suoi esperimenti sull’equivalente meccanico del calore.
Si definiscono queste funzioni/forza in Joule: Un joule equivale a 1 newton metro.
L’energia esiste in varie forme, ognuna delle quali possiede una propria equazione dell’energia.
Alcune delle più comuni forme di energia sono le seguenti:
– energia chimica: è sviluppata o assorbita nel corso di reazioni chimiche.
– energia cinetica: energia posseduta da un corpo a causa del suo movimento.
– energia elastica: data dal lavoro che un corpo elastico compie nel riprendere la configurazione originaria dopo essere stato deformato dall’intervento di forze esterne.
– energia elettrica: è generata dalla dinamica delle cariche elettriche.
– energia meccanica: data dalla somma di energia cinetica ed energia potenziale.
– energia nucleare od atomica: è generata da trasformazioni nei nuclei degli atomi.
– energia potenziale: è conservata all’interno di un corpo in virtù della sua posizione e dell’influenza delle forze generate da altri corpi.
– energia radiante: energia che si propaga sotto forma di onde elettromagnetiche.
– energia termica (calore): è generata dal movimento di atomi e molecole all’interno dei corpi.
– energia/forza centrifuga: Forza centrifuga – By Silvano Mail
essa è un lato delle due forze costituenti le 2 forze fondamentali dell’UniVerso (Ynn e Yang), l’altra è quella centripeta, chiamata impropriamente forza di “gravita”, che quindi NON esiste, si tratta semplicemente della forza centripeta, il cui opposto è la forza/energia centrifuga (misconosciuta dalla “scienzah ufficiale”).
Tutto ciò che abbiamo qui evidenziato, però descrive solamente le “Funzioni” e non cosa è nei fatti questa Energia !
Infatti, come possiamo notare entrambe le definizioni non spiegano cos’è esattamente l’energia, ma soltanto come funziona o cosa potrebbe fare in presenza di determinate condizioni.
L’energia è comunque regolata da una legge che prende il nome di ‘principio di conservazione’: può trasformarsi, ma non può generarsi, né scomparire.
Ora esaminiamo e spieghiamo cosa è l’Energia
L’InFinito contiene il Tutto, quindi anche l’energia del VuotoQuantoMeccanico, cioè l’InFinito “Vuoto” che è in realtà “tutto pieno”, è stato chiamato dagli antichi: Etere, raffigurato come un InFinito “mare” (pulsante in eterno movimento) formato da In-Form-Azioni (Si definisce informazione il risultato derivante dall’interpretazione di un insieme di dati finalizzata all’apportare un incremento delle conoscenze di un individuo pensante)…..che vi “galleggiano” dentro, i “dati” (Vedi sotto ***) da elaborare per il Tutto, che è una InFinita “mente elaborativa” composta da Luce, Tachioni/Fotoni, che è il “mare” di queste informazioni con la sostanza/informazione sottostante, che è in continua pulsazione/ movimento dell’onda stazionaria che lo identifica e lo compone (Etere) e dal e nel quale si forma, memorizza e galleggia l’InFormAzione (il dato) che poi si trasforma in un “continum” per mezzo delle particelle subatomiche, atomi, molecole, ecc., in Mater-ia e questa in InFormAzione, secondo la Legge universale detta “Neghentropia” = accumulo dell’InFormAzione – vedi Luigi Fantappié, Pierre Teilhard de Chardin, Jean Emile Charon, ed altri…) creando l’energia addensata chiamata “materia”; questo mare che si muove oscillando in sé stesso, segue le leggi della fluidodinamica, e che quindi si manifesta con la sua infinita pulsazione sussultoria/vibrazione/movimento, e ciò in ogni punto di sé, in quanto è semplicemente una InFinita “onda stazionaria” alla cui base esiste ed emana principalmente la forza detta “debole”, base di ogni cambiamento, trasformazione, modifica della materia. (*L’Energia Scalare è l’energia del cosiddetto “vuoto/pieno” o “prana” contenente l’InFomAzione, ciò che si sta formando), contenente il Progetto Vita eterna intelligente, dell’UniVerso quindi è anch’Egli intelligente, e similmente gli UniVersi intelligenti possibili (multiversi), che sono presenti da sempre nell’InFinito e che evidenziano impropriamente il cosiddetto tempo/spazio, “con l’apparente, detta impropriamente forza di gravità”, che in realtà è parte ed il risultato delle forze di “attrazione e repulsione”, che si esprimono sempre in due sensi/versi opposti, ma complementari = Ynn e Yang e le conseguenti forze chiamate, energia elettromagnetica, dinamica, ecc.) e questa infinita onda stazionaria/mare/etere, eternamente vibra/pulsa – es. ne parlano nella teoria delle strighe, nelle sue varie e molteplici forme attraverso ed in sé stessa, ovvero per mezzo ed anche ed in primis manifestando la Luce (Energia/frequenza) che è nel fatti In-form-Azione (come abbiam già detto: ciò che si sta manifestando ed è sinonimo della parola “Spirito”) ed il “suono”, altro tipo di frequenza, formando con queste sue varie funzioni, la Materia che osserviamo nel Finito, manifestazione dell’InFinito VuotoQuantoMeccanico.
Vedi***: Un “dato (dal latino datum che significa dono, cosa data) è una descrizione elementare codificata di un’informazione, un’entità, di un fenomeno, di una transazione, di un avvenimento o di altro.
Questa “InFormAzione/Luce” creante in eterna pulsazione, è la costituzione o funzione di questo Vuoto QuantoMeccanico, composto da questa onda stazionaria permeante l’InFinito, che è ovviamente vibrazione – battito – espansione – contrazione, attrazione – repulsione) in ogni punto di sé, manifestando anche e nell’InFinito, la “materia” = Informazione condensata, fino agli Enti od Esseri che si evidenziano mediante i vari Io Sono (Prima persona singolare, coniugata in tempo presente del verbo Essere con coniugazione all’infinito), i viventi, i quali sono i punti di osservazione dell’InFinito Vuoto Quanto Meccanico, manifestando in ogni punto di sé, attraverso i vari Enti/ essenze/esseri = Io sono che manifestano nella e con la “materia pensante” del “progetto intelligente” i quali, osservando l’UniVerso, lo fanno esistere ed esperimentano la Vita quale Progetto di Vita eterna, per acquisire InFormAzioni da elaborare e ridistribuire a questa immane “onda stazionara” che le supporta, come un hard disk che memorizza elabora e rende disponibili le informazioni in esso contenute.
Praticamente l’energia è anche il Pensiero/ pensato/in-form-azione/intelligente del VuotoQuantoMeccanico – Etere – Prana, attuato nel Progetto di vita eterna ed intelligente che ha uno scopo: Amare per riconoscersi, vedersi, toccarsi, trasformarsi, per riconoscersi e riconoscere l’UniVerso, che è la manifestazione fisica/materializzata, del Progetto vita intelligente, nella via dell’Am-Or dell’InFinito
* Energia scalare:
l termine “scalare” fu coniato nel 19° secolo dal matematico scozzese James C. Maxwell, che per primo ipotizzò l’esistenza di una forma di energia più sottile e potente dell’energia elettromagnetica. Successivamente il padre dell’energia elettromagnetica moderna, Nikola Tesla, riuscì a costruire una macchina in grado di assorbire questa energia dal “vacuum” (vuotoquantomeccanico) dell’UniVerso e trasformarla in energia elettrica utilizzabile da chiunque, ma i suoi studi non furono riconosciuti e sviluppati dalla comunità scientifica, salvo nelle applicazioni dei motori ad corrente alternata e poche altre cose, tutte però in mano solamente alle aziende che detengono l’energia nel mondo intero e solo in tempi relativamente recenti la fisica quantistica ha iniziato a studiarla ed a spiegarla come afferma Max Planck: “Esiste un campo unitario di energia che unisce tutto il creato”, ed è quindi un InFinito campo intelligente.
L’Energia Scalare è quindi l’onda stazionaria eternamente presente che pulsa/vibra, è quindi l’energia del vuoto/pieno anche dell’Universo manifestazione dell’InFinito, cioè essa è un’energia infinita che è stata sempre presente e mai avrà fine, e che ha da sempre manifestato con le sue infinite funzioni, la materia intelligente nello tempo e nello spazio, mediante le su varie funzioni/forze = forze attrattive/repulsive (Ynn e Yang) ed energia elettromagnetica ecc., in questo infinito “mare” chiamato VuotoQuantoMeccanico / Etere, nel quale tutto si manifesta e viene osservato dagli infiniti Io sono quali punti di osservazione dell’InFinito stesso, manifestando la Vita eterna ed i suoi “Io sono” senzienti e quindi Viventi, che a livello umano si “incarnano” nelle Persone fisiche con un Nome e Cognome per potersi identificare e farsi riconoscere con precisione, che vengono alla luce terrestre totalmente libere, cioè sovrane e quindi preGiuridiche, quali apolidi in apolidia e che subito DOPO la nascita vengono rese SCHIAVE con il loro certificato di nascita (UOMO di PAGLIA = FINZIONE PERSONA GIURIDICA e relativo COD. FISCALE che sono solo un pezzo di carta o plastica, nel quale viene scritto il COGNOME e NOME in Maiuscolo per differenziare la Persona fisica umana dalla FINZIONE che fra parentesi ha scritto sui suoi documenti il COGNOME PRIMA del NOME, in totale contrasto con l’Art 6 C.C. italiano.
Ritornando all’Energia:
Questa “Onda Scalare”, non è rilevabile dagli attuali strumenti a disposizione della scienza, ma ed è l’energia che sostiene ogni forma di vita e di energia nell’UniVerso e negli UniVersi possibili.
Inoltre l’energia Scalare non si contamina, non si deteriora e non decade MAI, Ella è.
Visionate questo video che descrive molto bene ciò che divulghiamo
Questa in sintesi ciò che noi definiamo essere l’Energia/Prana/Etere, in un mare acquoso infinito di Pensiero/Spirito che è nei fatti: In-form-azione (bit di luce in vibrazione continua e quindi di ciò che si sta formando), cioè è pensiero/Spirito che contiene e quindi ha insita in sé, il Progetto Vita eterna intelligente a disposizione di tutti gli Esseri viventi, quali partecipanti di esso.
Il tutto allo stato potenziale che però si manifesta/appare in un continum senza fine, mai creato, sempre esistito in potenza e nella e con la Materia intelligente che si manifesta, quindi l’energia è la materializzazione dello Spirito/pensiero (materializzato) che genera e manifesta, il desiderio del Progetto di Vita eterna e quindi movimento/azione materializzata in ciò che vediamo, tocchiamo, gustiamo, amiamo, ecc., nella materia che conosciamo e che serve per elaborare altra inFormAzione di redistribuire all’InFinito VuotoQuantoMeccanico informato.
Per questa ragione l’UniVerso e/o gli universi possibili avrebbero senso, solo se intesi come dimensioni material-Spirituali e manifestati per il Progetto Vita InFinita…ove si manifesta tutto ciò che vive ed ha percezione di sé, il Vivente !
Ciò significa che tutta la materia dell’UniVerso (o dei possibili infiniti altri UniVersi) a qualsiasi livello, è trascinata e messa in movimento da infiniti vortici di spazio centromossi dai vari infiniti punti del VuotoQuantoMeccanico/Etere con ed attraverso le leggi della Fluidodinamica, quali buchi neri toroidali, che osservano e manifestano la materia, ed i vari Io sono sono lo Spirito che osserva la sua manifestazione, come un “Dio” immanente presente all’InFinito in ogni punto di sé attraverso i vari “Io sono” dei Viventi = Io sono colui che è !
– vedi anche: Sintesi, scopo della Vita terrestre + Teoria delle Apparenze
——————————————————————————————————
I SEGRETI DELL’ “ENERGIA SCALARE”, con Joaquín Piquer:
https://youtu.be/PxNCLYVU8d0 + https://www.google.com/url?q=https://youtu.be/PxNCLYVU8d0&sa=D&source=editors&ust=1667735706751841&usg=AOvVaw1hXIWrlhVEt7nvtFnRomxv
Le onde scalari erano quindi conosciute anche come Onde di Tesla, Energia Zero e persino come energia Orgone o Qi. L’onda scalare è un’onda non hertziana, cioè un’onda non lineare, un’onda stazionaria che tende a riempire gli ambienti, capace di passare attraverso i solidi senza perdere intensità.
Nel 1800, James Clerk Maxwell è il primo a includere queste onde nella sua formula matematica. Poi Nikola Tesla li ha dimostrati 50 anni dopo, ma ci sono voluti quasi 100 anni prima che la scienza li dimostrasse di nuovo. Il Dr. Ing. Konstantin Meyl è uno degli scienziati che non solo ha dimostrato la propria esistenza nelle onde a bassa frequenza, ma anche nelle onde ad alta frequenza.
Le onde scalari possono copiare, trasferire e registrare informazioni sane per il corpo
Una cosa molto utile delle onde scalari è che possono incorporare un campo energetico nei prodotti a un livello più alto rispetto ad altre onde, e quindi trasferire quella carica di frequenze o energia dai prodotti a ogni cellula del corpo umano. Nel corpo umano, tutte le cellule sono in grado di immagazzinare e trasferire energia scalare.
https://www.scienzaeconoscenza.it/blog/scienza_e_fisica_quantistica/l-etere-dopo-tesla-l-ipotesi-delle-onde-scalari
Onde scalari e loro effetti sull’acqua del corpo: La memoria dell’acqua
Ogni cellula del tuo corpo è come una mini batteria che emette una tensione da 70 a 90 millivolt quando è sana. Una cellula cancerosa emette da 15 a 20 millivolt.
————————————————————————————————————–
ACQUA – vedi anche: Acqua del Corpo
Un fattore primario nel corpo umano che consente la salute generale di tutti i processi a livello cellulare è l’acqua.
Storicamente, molto è stato studiato sull’acqua dal punto di vista della sua limpidezza, purezza e/o salinità. Ma c’è una sua caratteristica molto importante, che è la sua struttura molecolare. Lo stesso che ha modelli o forme diverse.
Per il corpo umano, i diversi modelli molecolari rendono l’acqua più o meno benefica. Ad esempio, l’acqua di città, sia spillata che imbottigliata, ha solitamente strutture di 12 molecole, il che la rende più grande e più difficile da assorbire per il corpo, rispetto all’acqua pura di montagna, che ha gruppi di 6 molecole, rendendola più piccola e liscia
Queste strutture non sono solo buone per le loro dimensioni, ma ogni configurazione o ciò che alcuni chiamano memoria dell’acqua, rimane la stessa dal cibo che si mangia al suo assorbimento da parte dei tessuti dell’essere umano. Un metodo noto per rimontare la struttura dell’acqua in modo migliore è l’uso delle onde scalari.
Influendo sulla struttura dell’acqua, la maggior parte dei processi fisiologici del corpo viene migliorata. Il risultato sono cellule con più energia e quindi più sane.
Perché ci sia un cambiamento nella struttura ci deve essere un cambiamento energetico a livello di verificare che la base sia correttamente giusta, prendi a matita la polarizzazione degli atomi. Le onde scalari imprimono sull’acqua frequenze che modificano la polarizzazione dell’acqua e la sua struttura molecolare.
DNA e la sua forma di antenna elettromagnetica:
Esistono modelli di meccanica quantistica che descrivono particelle subatomiche come eccitoni, plasmoni e solitoni che possono immagazzinare e trasportare informazioni lungo macromolecole biologiche in risposta a energia scalare a bassa intensità. Forse il DNA dell’uomo scrive, immagazzina e trasferisce le sue informazioni allo stesso modo.
(Il DNA ha una forma simile a un’onda scalare. Vedi immagine)
https://youtu.be/Eix64enwhxY
I dispositivi elettronici generano frequenze che disturbano e rompono l’equilibrio a livello cellulare.
D’altra parte, le onde scalari possono cancellare quelle informazioni “cattive” che il corpo ha cercato di decifrare e registrare frequenze simili a quelle di un ambiente naturale.
Vantaggi dell’onda scalare con frequenze naturali:
Sebbene le onde elettromagnetiche causino vari squilibri, i dispositivi o gli oggetti che emettono onde scalari possono riportare il corpo al suo equilibrio naturale.
By Maurizio Rama, – 06/11/2022
Il corpo e le sue cellule vibrano a frequenze diverse per il loro normale sviluppo bioelettrico.
Oggetti o strumenti con energia scalare sono impregnati di frequenze scalari simili a quelle che il corpo ha negli stati naturali, come 8 Hz e 12 Hz.
I vantaggi dell’esposizione a queste onde con le frequenze appropriate sono i seguenti:
– Eliminare e annullare gli effetti nell’uomo delle frequenze di 50-60 Hz nel corpo umano.
– Aumenta il livello di energia di ogni cellula del corpo a un intervallo di 70-90 millivolt.
– Migliora la permeabilità della parete cellulare, facilitando così l’assunzione di nutrienti in ogni cellula e l’eliminazione delle scorie da ogni cellula. (Di conseguenza aiuta la disintossicazione).
– Abbassa la tensione superficiale dei prodotti ingeriti, riducendo notevolmente il tempo necessario all’organismo per assimilare gli stessi prodotti.
– Aumenta i livelli di energia complessivi del corpo, come risultato dell’aumento dell’energia cellulare da trilioni di cellule.
– Pulisce e migliora i livelli ematici di chilomicroni (particelle di proteine/grasso che galleggiano nel sangue) e profili di trigliceridi e pattern di fibrina.
– Migliora la funzione immunitaria fino al 149%.
– Migliora la concentrazione mentale come dimostrato dalla maggiore ampiezza delle frequenze EEG.
– Equilibra i due emisferi del cervello, ancora una volta come misurato dai test EEG.
– Funziona come un antidepressivo in quanto inibisce l’assorbimento di noradrenalina da parte delle cellule nervose PC12.
(Fonte: Scalar Energy, A Natural Alternative | Special Report. 1999-2013 The Baseline of Health Foundation)
1 http://www.grc.nasa.gov/WWW/k-12/Numbers/Math/Mathematical_Thinking/maxwells_equations.htm#sthash.FB325nqQ.dpuf https://www.google.com/url?q=http://www.grc.nasa.gov/WWW/k-12/Numbers/Math/Mathematical_Thinking/maxwells_equations.htm%23sthash.FB325nqQ.dpuf&sa=D&source=editors&ust=1667735706767933&usg=AOvVaw0U86Yl3KMtvdVvDxXNgIUe
2 http://peswiki.com/index.php/PowerPedia:Scala_field_theory#sthash.FB325nqQ.dpuf https://www.google.com/url?q=http://peswiki.com/index.php/PowerPedia:Scalar_field_theory%23sthash.FB325nqQ.dpuf&sa=D&source=editors&ust=1667735706768360&usg=AOvVaw07FlteqvaGHwhl86wiqWBi
3 http://www.meyl.eu/go/index.php?dir=30_Books&page=16&sublevel=1
https://www.google.com/url?q=http://www.meyl.eu/go/index.php?dir%3D30_Books%26page%3D16%26sublevel%3D1&sa=D&source=editors&ust=1667735706768710&usg=AOvVaw0df_vptUPXMfMiyC_SDaBA
Vedi la rivelazione delle Energie cicloreattive: Attrazione-Repulsione =antigravità
Quindi in sintesi l’energia è un campo pulsante un mare/etere infinito, cioè un’ onda stazionaria in eterno movimento, che ha una caratteristica intrinseca, è un’onda infinita ed intelligente, pulsante di energia, che accumula sempre informazione (neghentropia = accumulo di informazione ed ordine) ed è quindi Spirito (pensiero), e la/lo distribuisce ai suoi infiniti punti di osservazione in atto ai vari tendenti infiniti Io sono, ciò in continuo ed eterno movimento/azione di AmOr InFinito, in un eterno amplesso orgasmico fra le due forze in gioco: Ynn e Yang, ovvero fra le forze femminili e maschili = attrazione/repulsione.
Il vivente deve solo “riscoprire” questo InFinito intelligente che è presente anche in lui….ed uniformarsi entrare in armonia/sintonia, con questa onda di Amore intelligente che deve applicare nella sua vita !
Questo è lo scopo dell’esperienza nel grande gioco della vita eterna degli essenti, coloro che sono, e che hanno compreso chi sono ed il perché esistono.