Cosa sono i presunti “Virus” ?
ISOLAMENTO dei Virus ?.. mai al mondo sono stati isolati…quelli in Natura !,
invece…..quelli contenuti nei Vaccini, sono creati come chimere sintetiche, nei laboratori dei militari e di Big Pharma, per ammalare ed uccidere anticipatamente i Vaccinati, con le ormai famose “morti improvvise”: SIDS e SADS !
Qui le prove anche del dr. Antonio Miclavez (medico)
https://mednat.news/2020/10/26/coronavirus-covid19-chi-lha-visto-by-antonio-miclavez-medico/
Il presunto virus COVID è fittizio/inventato di sana pianta, perché NON esiste in natura ! I laboratori negli Stati Uniti non riescono a trovare COVID-19 in uno dei 1.500 test positivi.
Il CDC è stato denunciato per frode massiccia: i test condotti in 7 università su TUTTE le persone esaminate hanno dimostrato che non avevano il Covid, ma solo l’influenza A o B – Statistiche UE: la “Corona” è praticamente scomparsa, anche in termini di mortalità… Uno scienziato clinico e immunologo-virologo presso un laboratorio della California meridionale afferma che lui e colleghi di 7 università stanno facendo causa al CDC per massiccia frode. Il motivo: su 1500 campioni di persone risultate “positive” non è riuscito a trovare il Covid-19. È stato scoperto che TUTTE le persone avevano semplicemente l’influenza A e, in misura minore, l’influenza B. Ciò è coerente con le scoperte precedenti di altri scienziati, di cui abbiamo riferito più volte.
Dr. Derek Knauss : “Quando io e il mio team di laboratorio abbiamo sottoposto i 1500 campioni presunti positivi al Covid-19 ai postulati di Koch e li abbiamo messi al SEM (microscopio elettronico), non abbiamo trovato NESSUN Covid in tutti i 1500 campioni. Abbiamo scoperto che tutti i 1500 campioni erano principalmente di influenza A e alcuni di influenza B, ma nessun caso di Covid. Non abbiamo utilizzato il test PCR Bulls***.”
In 7 università nemmeno una volta è stato rilevato il COVID.
“Quando abbiamo inviato il resto dei campioni a Stanford, Cornell e ad un paio di laboratori dell’Università della California, hanno ottenuto lo stesso risultato: NO COVID. Hanno trovato l’influenza A e B. Poi abbiamo chiesto tutti al CDC campioni vitali di Covid. Il CDC ha detto che NON possono fornirli perché NON hanno quei campioni.’
“Così, attraverso tutte le nostre ricerche e il lavoro di laboratorio, siamo giunti alla dura conclusione che il Covid-19 era immaginario e fittizio. L’influenza si chiamava solo “Covid” e la maggior parte dei 225.000 decessi erano dovuti a comorbilità come malattie cardiache, cancro, diabete, enfisema polmonare, ecc. Hanno contratto l’influenza che ha indebolito ulteriormente il loro sistema immunitario e sono morti. ‘
“Questo virus – covid – è fittizio”
“Devo ancora trovare un campione valido con Covid-19 su cui lavorare. Noi che abbiamo condotto il test di laboratorio con questi 1500 campioni nelle 7 università stiamo ora facendo causa al CDC per frode Covid-19. Il CDC non ci ha ancora inviato un campione vitale, isolato e purificato di Covid-19. Se NON possono o NON vogliono, allora dico che NON esiste il Covid-19. È immaginario.”
“I quattro articoli di ricerca che descrivono gli estratti del genoma del virus Covid-19 non sono mai riusciti a isolare e purificare i campioni. Tutti e quattro gli articoli descrivono solo piccoli pezzi di RNA lunghi solo da 37 a 40 paia di basi. NON è un VIRUS. Un genoma virale normalmente ha da 30.000 a 40.000 paia di basi.’
“Ora che il Covid-19 è presumibilmente così grave ovunque, come mai nessun laboratorio al mondo ha completamente isolato e purificato questo virus? Questo perché NON hanno mai realmente trovato il virus. Tutto ciò che scoprirono furono piccoli pezzi di RNA che comunque NON furono identificati come il virus. Quindi quello con cui abbiamo a che fare è solo un altro ceppo influenzale, proprio come ogni anno. Il Covid-19 NON esiste ed è fittizio…”
Link per approfondire l’articolo: https://www.globalresearch.ca/laboratories-us-cant-find-covid-19-one-1500-positive-tests/5754978
La denuncia del dott. Fabio Franchi (medico infettivologo italiano di Trieste)
Come hanno isolato il virus Covid: hanno estratto e spezzettato il materiale genetico del liquido di lavaggio broncoalveolare dei malati e poi con un software hanno ricostruito e scelto la sequenza per loro migliore,
“La modalità con cui è stato effettuato l’isolamento virale è veramente ridicola”, denuncia il dott. Fabio Franchi. “Cercherò di spiegarlo in maniera molto semplificata, giusto per dare un’idea di quello che hanno fatto. Nei primi casi di una malattia grave in Cina, una malattia polmonare, hanno cercato di isolare un ipotetico nuovo virus. Hanno quindi prelevato dai polmoni il liquido di lavaggio broncoalveolare, lo hanno esaminato, estratto il materiale genetico, separato le molecole di RNA e successivamente le hanno frammentate in piccoli pezzi.
Dopo aver spezzettato queste molecole, hanno ottenuto 56 milioni di letture. Tutto questo, naturalmente, è stato fatto tramite processi computerizzati, in quanto non è possibile effettuarlo tramite ricerca diretta umana; quindi, è un lavoro legato all’informatica e ai software implementati. Di queste letture, ne hanno eliminate circa la metà, rimanendo con 23 milioni che non erano attribuibili al genoma umano, quindi considerate estranee. Con questi 23 milioni di frammenti, tramite altri software, hanno provato a metterli insieme come una sorta di puzzle.
Un programma ha trovato un milione e 300 mila sequenze di varia lunghezza, e con un altro programma (uno si chiama Megahit e l’altro Trinity, se ricordo bene) hanno ottenuto circa 380.000 sequenze. Tra queste, hanno scelto quella che andava bene per loro, una di 30.000 nucleotidi, perché somigliava a una sequenza di un coronavirus registrato nel 2003, appartenente al cosiddetto SARS o MERS.
Hanno quindi stabilito, in modo arbitrario, che fosse lungo 29.900 e rotti nucleotidi. Non sono partiti dal genoma virale e non l’hanno isolato in modo diretto; hanno invece spezzettato tutto e ricomposto finché non hanno trovato qualcosa che assomigliasse a ciò che cercavano. Una volta stabilito che quello era il genoma, lo hanno diffuso al mondo intero, e su quella base sono state fatte ulteriori ricerche. Per esempio, in Italia è stato isolato il primo virus italiano”.
Fonte: Fonte: https://rumble.com/v5ejm7p-inaffidabilita-della-pcr.-piazza-liberta-puntata-di-mercoled-11-settembre-2.html
vedi anche: https://mednat.news/?s=chi+li+ha+visti+%3F
———————————————————————————————————————
DEFINIZIONE della parola VIRUS (in realtà sono scambiati per imperizia ed ignoranza, dei medici, ricercatori, biologi, chimici, con gli esosomi/vescicole, che sono prodotti direttamente dalle cellule)
La parola Virus, è comunque un termine che deriva dal latino e che significa “Veleno”, questa è l’affermazione della medicina ufficiale allopatica.
Con una particolare Tecnica di Studio che trovate in questo sito, potrete avere maggiori particolari sulla parola virus;
Questa parola contiene due radici fonetiche VIR ed IRU che anagrammate danno RIV ed URI.
La radice fonetica RIV è la matrice della parola italiana RIVELARE, cioè apprendere informazioni, la radice URI è quella che ha generato anche la parola ORO che in antico linguaggio significa “luce” intesa come informazione, quindi la parola virus significa “portatore di informazioni….ma utili……sopra tutto quando si tratta di virus in realtà esozomi endogeni e vitali”.
(Figura della ricostruzione al computer di un virus, come tutte le foto esistenti dei cosiddetti “virus” che sono fasulle – gli esosomi al contrario sono fotografabili solo al microscopio elettronico e sono “scambiati” in buona o mala fede, dai medici di Big Pharma, per i cosiddetti “virus” che non sono mai stati isolati, anche perché gli esosomi hanno le stesse dimensioni, forme e contenuti, di ciò che i medici, ricercatori indicano per i presunti virus…., ma gli esosomi sono i nostri angeli custodi perché vengono creati dalle cellule per salvare altre cellule in stress ossidativo od in pre-apoptosi, per riordinarle apportando sostane e Dna/Rna, adatto per la loro guarigione )
DEFINIZIONI delle parole: Cosa è un Virus/Esosoma ?
Virus/Esosomi = (in sintesi):
File o sezione di un file, (materiale genetico – DNA/Rna), contenente un “mini programma” per tentare provocare una reazione-azione benefica, al “programma di sistema” di sopravvivenza sana, nel quale verrà in contatto od inserito. Batteri ed i cosiddetti virus in realtà sono esosomi, cosi come altre strutture sono indispensabili al mantenimento della vita sana, o per il recupero e riparazioni dei tessuti danneggiati dall’ammalamento del Terreno, per le variazioni di pH, rH2, rò.
Cioè i virus sono gli esosomi ! – vedi Nozione di Terreno
Virus “informatici”:
sono molto più complessi ed autosufficienti di quelli biologici, per esempio quelli dei Vaccini, in quanto l’ingegneria genetica vaccinale ora, nel 2019) è in grado di “scriverli”, come invece è già in grado di fare da tempo, l’ingegneria informatica.
Definizione di Virus Biologici, dal “Dizionario Medico del Medlineplus” edizioni governative USA:
Virus: “any of a large group of submicroscopic “infective agents” that are regarded either as “extremely simple microorganisms” or as extremely complex molecules, that typically contain a protein coat surrounding an RNA or DNA core of genetic material but no semipermeable membrane, that are capable of growth and multiplication only in living cells, and that cause various important diseases in humans, animals, or plants”
Questa la definizione della parola Virus (biologia) per la medicina allopatica ufficiale ed è FALSA, quando afferma che è un molto semplice “micro organismo”, cosa non vera, essendo nei fatti un involucro (capside) formato da sostanze proteiche (lipidi) cioè un contenitore contenente materiale genetico = cioè DNA o Rna, ecc.
Traduzione: Grande gruppo di agenti infettivi sub-microscopici che sono “considerati” microrganismi (NdR: FALSO perché non lo sono, ipotesti non provata) estremamente semplici o come molecole estremamente complesse (NdR fatto provato) che tipicamente contengono un “cappotto” (capsula esterna detto Capside) di proteine (lipidi = grassi) che racchiude al suo interno del materiale genetico: Rna e/o del DNA di (NdR: sono dei files simili ad un file informatico), ma nessuna membrana semi-permeabile, e sono solamente “capaci di crescere e moltiplicarsi” (NdR cosi si dice nella medicina ufficiale, ed in questo articolo vi spiegheremo, perché NON è cosi) in cellule viventi e ciò può, se eterologhi = estranei), provocare vari ed importanti sintomi ed ammalamenti, chiamati impropriamente “malattie“, in esseri umani, animali o piante (NdR: così si dice in medicina ufficiale allopatica, ma NON è cosi).
Come ben riferisce la rivista Science la quale sottolinea che:
“La collocazione dei virus nell’albero della vita, è sempre stata alquanto incerta e controversa“,…. quindi indimostrata”.
Quale studioso e ricercatore in medicina naturale, aspetto sempre dai virologi, la dimostrazione sulla veridicità della tecnica di ciò che chiamano ISOLAMENTO dei presunti virus….in quanto appena prelevata la sostanza organica contenente materiale genetico INDIFFERENZIATO ed INERTE dai corpi viventi, esso viene inserito in un macchinario elettronico detto PCR, che NON permette di identificare nulla di specifico, infatti, come ha affermato il suo costruttore il dr. Mullis in un simposio pubblico negli USA, non serve a scopo diagnostico, né per identificare presunti virus…., salvo confermare che si tratta o meno, di materiale genetico.
Questa sostanza prelevata viene quindi “mescolata”, NON e MAI ISOLATA, con le cellule presenti nelle colture cellulari, ove hanno ucciso precedentemente i batteri presenti in esse con forti antibiotici, che però ammalano anche le cellule della coltura, per cui MESCOLANO il materiale genetico prelevato, con quello dei cadaveri dei batteri ivi presenti… e siccome le cellule muoiono dopo 5 giorni, per l’antibiotico utilizzato per distruggere i batteri esistenti nella coltura, questi pseudo virologi, affermano invece che sarebbero i presunti “virus” introdotti con la sostanza organica ivi mescolata e mai isolata, a farlo, cioè ad ammalare e far morire le cellule……
Roba da ridere.. ecco la FOLLIA della pseudo virologia..
Secondo una teoria, i virus sarebbero antichi parassiti che avrebbero progressivamente perso quasi tutto il loro armamentario biologico, mentre altri biologi dicono – vista l’assenza di funzioni metaboliche ed anche la totale dipendenza dagli apparati delle cellule ospiti per la loro riproduzione – li considerano, solo aggregati di proteine contenenti DNA/Rna”,… quindi NON sono ovviamente Microrganismi !
Ma i virus/esosomi, sono una delle categorie di sostanze (contenenti DNA/Rna) del vivente poco studiate e misconosciute per ora, anche se essi sono assieme ai microzimi, ai somatidi ed ai batteri, le basi della vita sul pianeta Terra.
I “virus” cosiddetti “estranei od endogeni”, sono invero rappresentati dagli esosomi, in quanto assolutamente indistinguibili dai cosiddetti presunti “virus”, che nei fatti sono dei corpi microvescicolari appunto chiamati esosomi/esozomi, ma che sono creati dalle cellule stesse, prima del loro rilascio sulla superficie esterna della membrana cellulare, per immetterli nel circuito sanguigno e linfatico, perché siano messi a disposizione delle cellule in stress ossidativo ed in apoptosi per aiutarle a guarire.
“Gli esosomi si formano all’interno del compartimento endosomiale come vescicole intraluminali all’interno di corpi microvescicolari, che alla fine si fondono con la membrana plasmatica” ( 21 ), e che vengono poi rilasciati nei liquidi extracellulari e quindi nella circolazione sanguigna e linfatica a disposizione delle cellule malate che lo richiedono al sistema immunitario, il quale invia dei segnali elettromagnetici ai cromosomi delle cellule per far si che esse preparino gli esosomi da inviare alle cellule malate.
Questi esosomi sono quindi scambiati dalla medicina ufficiale di Big Pharma, per virus tossici, perché non sanno cosa sono veramente i cosiddetti virus/esosomi e che MAI sono infettivi, in quanto creati dalle cellule stesse per il fabbisogno di quelle in stress ossidativo/malate, ma che alla morte o disgregazione delle cellule, divengono scarti di DNA/Rna (materiale genetico INDIFERENZIATO, proveniente dai mitocondri e nuclei cellulari, quindi scarti) che debbono essere eliminati dalle vie emuntorie, ma che alle volte, questi scarti genetici, sono dai medici impreparati della medicina allopatica ufficiale di Big Pharma, scambiati purtroppo per presunti virus tossici, quando prelevano quel materiale genetico indifferenziato ed inerte dai malati, con Tamponi o prelievi del sangue ed introdotti nelle PCR, che sono ben noti essere macchinari fasulli e inutili per distinguere e/o definire/qualificare quegli esosomi o presunti virus prelevati dai liquidi del malato.
Ma la cosa più grave è che quei medici allopati impreparati, danno poi la “colpa” a quel materiale di scarto genetico inventando dei “nomi” ed ai quali asseriscono essere infettivi e quindi tossici o pericolosi, senza aver MAI dimostrato che quel prodotto genetico indifferenziato di scarto (inerte) che hanno prelevato, sia la vera causa dell’ammalamento del soggetto del prelievo, perché nei fatti invece sono la CONSEGUENZA dell’ammalamento del terreno, i liquidi ed i tessuti/cellule del malato quali matrici, per la loro intossicazione lenta e progressiva che genera sempre infiammazione acuta o cronica (ASIA), madre di ogni male.
I vaccini sono una grande TRUFFA, cosi come le Mascherine, i Tamponi, le analisi, perché lo ripetiamo i presunti e detti impropriamente “virus”, in realtà esosomi, sono materiale genetico inerte MAI isolati, né tossici od infettivi, anzi proprio il contrario sono angeli custodi della salute del vivente !
Mentre i virus (tossici) introdotti nei Vaccini, sono dei virus sintetici, creati appositamente nei laboratori Militari e delle Big Pharma, per ammalare od uccidere prematuramente i vaccinati, di “morte/malori improvvisi” = SIDS o SADS
Il prof. Mullis inventore della PCR, prima di morire in circostanze “misteriose” ha fatto queste affermazioni:
By Fabio Franchi (medico) – Marzo 2023
Qualcuno mi ha fatto notare che la mia replica alla lettera della professoressa Capobianchi fosse troppo tecnica, così ho pensato di inserire un sommario iniziale, per chi volesse cogliere il succo, … senza pagare dazio.
Eccolo qui il Sommario:
Una richiesta di accesso agli atti è stata inviata all’Istituto Spallanzani (Istituto Nazionale Malattie Infettive, Roma-Italia), in merito al presunto isolamento di SARS-CoV-2.
Ad essa ha risposto gentilmente la Prof.ssa Maria Rosaria Capobianchi, Direttrice del Dipartimento di Epidemiologia Clinica e Diagnostica, allegando 14 articoli di ricerca a supporto.
La professoressa ha scritto al richiedente che l’unico mezzo per ottenere l’isolamento in virologia è mostrare:
1) un effetto citopatico visibile nelle colture cellulari,
2) presenza di particelle virali da colture cellulari,
3) misura della quantità di genomi virali rilasciati dalle cellule.
Nella presente replica obiettiamo che tutti i fenomeni di cui sopra sono aspecifici e l’unico modo per essere sicuri è isolare fisicamente il virus. Questo non solo è possibile, ma è una procedura accettata e standardizzata in virologia, utilizzata anche per l’isolamento – non riuscito – dell’HIV.
Consiste nel separare le presunte particelle virali con ultra centrifugazione in gradiente di densità di saccarosio. Il contenuto della banda di sedimentazione corrispondente può essere visualizzato con un microscopio elettronico.
In caso di esito positivo, il materiale in quella banda (virus puro) può essere studiato nei suoi componenti, cioè proteine e codice genetico. I test di controllo sono fondamentali.
Nonostante gli oltre 170.000 lavori scientifici pubblicati su SARS-CoV-2/COVID-19 in un anno e mezzo (NdR: nel mondo intero), la procedura di cui sopra non è stata portata a termine da alcuno.
Tra questi documenti, NESSUNO ha mostrato una relazione causale tra un risultato positivo alla PCR e la malattia (polmonite interstiziale). Lo stesso test PCR non è mai stato convalidato e standardizzato, il che significa che nessuno sa cosa identifichi”.
Le pubblicazioni nell’elenco fornito dalla prof.ssa Capobianchi confermano in toto l’assenza delle prove richiesta.
Ancora di più: offrono un’ulteriore evidenza che quelle che son state “riconosciute” come presunte particelle di SARS-CoV-2 non possono essere coronavirus. Non possono essere neppure un virus unico. Infatti sono differenti per forma e dimensione; molte sono incompatibili con la definizione di coronavirus.
Inoltre, alcuni lavori mostrano che il test antigenico utilizzato, accettando tutti i parametri offerti dagli Autori, ha dato luogo a un numero enorme di risultati falsi positivi (in un calcolo, su 36 risultati positivi, 35 sono falsi). Anche i test sugli anticorpi sono molto inaffidabili.
Lockdown e quarantene sono fondate sulla capricciosità di tali inaffidabili test.
A riprova ecco le risposte di enti ufficiali, alle richieste di dimostrazione dell’aver isolato i virus:
10-responses-NO-Virus
NON esistono i virus tossici, salvo quelli sintetici dei Vaccini, che sono creati nei laboratori militari e di Big Pharma…
Quelli esistenti in natura, sono addirittura benefici e si chiamano esosomi !
Il Biologo tedesco Stephan Lanka, spiega cosa sono veramente i virus !
L’’idea sbagliata del virus tossico/pericoloso, è al centro dell’operazione mondiale della FALSA ed inesistente pandemia chiamata “Coronavirus”, perché senza il concetto parallelo divulgato anche dai mass media, della falsa “teoria dei germi” legata alla medicina ufficiale e senza la storia dell’orrore del cosiddetto “virus killer”, la maggior parte delle persone non accetterebbe la narrativa ufficiale diretta dal NWO (pagato e sovvenzionato dalle case farmaceutiche…) sulla propaganda COVID 19, che assieme al cosiddetto SarsCov2 sono virus INESISTENTI in natura, perché preparati e creati al computer per poter fare i brevetti….per poi inventare gli pseudo “vaccini”, in realtà meccanismi di alterazione genetica….da propinare con ricatto della PAURA e molto altro alla popolazione, questi pseudo “Vaccini” che NON proteggono da NULLA, anzi ammalano di qualsiasi malattia ed uccidono prematuramente i poveri vaccinati….
Il Dr. S. Lanka afferma:
Altre conferme:
“Non abbiamo studiato il virus “reale“, ma un virus che abbiamo costruito in laboratorio”.
By Albert Israel Abraham Borla (il nome per intero del CEO Pfizer)
QUINDI: hanno mentito su tutto fin dall’inizio.
https://ilficcanasonews.info/pfizer-siero-creato-su-pseudo-virus/
I virus: chi li ha visti in natura ? NESSUNO
Il virus dei vaccini, quindi sono stati inventato al computer:
Un rappresentante di Moderna, azienda di Bill Gates che ha creato il siero genetico spacciato per Vaccino a mRna, ha fatto una grave dichiarazione al World Economic Forum:
“Senza un campione del virus, abbiamo preso la sequenza genica pubblicata dalla Cina e abbiamo sviluppato un vaccino basato su simulazioni al computer“.
A tal riguardo basta ascoltare anche il CEO di Pfizer Albert Bourla che in conferenza stampa ammette di non avere il virus originale ma di aver usato uno pseudovirus “simile all’originale” per sviluppare i vaccini.
Però la teoria del virus in laboratorio fa acqua un pò da tutte le parti…
Serve solo ad affermare che la fuori c’è un virus “brutto e cattivo”, quando non è stata dimostrata neanche la sua esistenza….infatti NON è MAI stato isolato seguendo le linee scientifiche guida chiamate “Gold standard”, né è stato isolato facendo i controlli che debbono essere effettuati nelle serie ricerche e neppure controllato con i Postulati di Koch…anche se li hanno modificati, apposta per far quadreare le cose…tutto ciò è gravissimo, insomma tutta la FALSA e supposta “pandemia” è stata basata su bugie inventate dalle case farmaceutiche !
Guardate questo altro video: Video Player
Visionate questo video, è molto importante vederlo, che conferma tutto ciò che scriviamo nel nostri siti, è la registrazione dell’udienza in Senato (IT) di un medico ricercatore, che conferma ed aggiunge altri particolari su questa FALSA epidemia:
Inoltre il biologo tedesco, ha dimostrato con le sue ricerche che:
Il virus del Morbillo NON esiste, ecco lo studio/ricerca del dr. Stephan Lanka:
virus_Lanka_studio, ma anche gli altri virus NON esistono !
Video Player
In questo precedente articolo sulla natura del virus, si citano gli eroici sforzi del virologo tedesco Dr. Stefan Lanka, che nel 2017 ha vinto in Tribunale un caso emblematico che è andato fino alla Corte Suprema tedesca, in quanto NESSUNO è riuscito a dimostrare inequivocabilmente che il cosiddetto “virus del morbillo” esista veramente.
Lanka ha dimostrato alla Corte Suprema tedesca, che il morbillo non era causato da un virus e che in realtà non esisteva un virus del morbillo, in quanto nessuno ha potuto dimostrarne l’esistenza certa !
Lanka è ancora impegnato a lavorare, ed ha scritto questo articolo all’inizio di quest’anno 2020 (tradotto qui in inglese) intitolato: ”L’idea sbagliata chiamata virus“ in cui spiega la storia di come la scienza ufficiale sia andata terribilmente fuori strada con le sue conclusioni (pure ipotesi, MAI dimostrate) per demonizzare i virus, che in realtà sono semplicemente esosomi prodotti dalle cellule stesse per riparare le cellule malate, in stress ossidativo, prima che muoiano, ed attribuirgli FALSAMENTE la presunta patogenicità che non ha.
PDF dello studio/ricerca del Biologo S. Lanka, sui virus e loro presunto isolamento:
Lanka_studio-suiVirus con le foto dimostrative delle sue ricerche.
https://pattoverascienza.com/wp-content/uploads/2022/03/inesistenza_virus.mp4?_=1
Ecco anche le dichiarazioni del biologo tedesco Stephan Lanka
“Tutte le affermazioni sui virus come agenti patogeni, sono ERRATE e si basano su interpretazioni ERRATE facilmente riconoscibili, comprensibili e verificabili …
Tutti gli scienziati che pensano di lavorare con i virus nei laboratori, in realtà lavorano con particelle tipiche di specifici tessuti o cellule morenti che sono state preparate in uno speciale modo. Credono che quei tessuti e quelle cellule stiano morendo perché sono stati infettati da un virus.
In realtà, le cellule e i tessuti infetti stavano morendo perché erano affamati e avvelenati a seguito degli esperimenti in laboratorio“.
“… la morte del tessuto e delle cellule avviene nello stesso identico modo quando non viene aggiunto alcun materiale genetico infetto”, ”Apparentemente i virologi non hanno notato questo fatto.
Secondo … la logica scientifica e le regole della condotta scientifica, avrebbero dovuto essere condotti esperimenti di controllo.
Al fine di confermare il metodo recentemente scoperto della cosiddetta “propagazione del virus” … gli scienziati avrebbero dovuto eseguire ulteriori esperimenti, chiamati esperimenti di controllo negativo, in cui avrebbero aggiunto sostanze sterili alla coltura cellulare “.
“Questi esperimenti di controllo non sono mai stati condotti dalla ”scienza ufficiale” fino ad oggi.
Durante la sperimentazione del virus del morbillo, ho incaricato un laboratorio indipendente di eseguire questo esperimento di controllo e il risultato è stato che i tessuti e le cellule muoiono a causa delle condizioni di laboratorio utilizzate, esattamente come quando entrano in contatto con materiale presunto “infetto”. “
In altre parole, le cellule e i tessuti studiati muoiono con o senza la presenza di un virus esattamente nello stesso modo; pertanto, il virus non può essere la causa della morbilità e della mortalità.
È interessante notare che questo è esattamente ciò che hanno affermato molti esperti di salute, vale a dire che ci sono solo due cause di malattia: carenza e tossicità.
Ad esempio, Charlotte Gerson (che ha assunto la direzione della Gerson Clinic dal suo geniale padre Max) ha detto questo su Malattie e Cancro.
“La rimozione di cellule o tessuti dal corpo e quindi la loro interruzione dal loro apporto di energia porterà rapidamente ad una carenza; iniettare antibiotici nella miscela è tossicità, pertanto non esiste una prova concreta che un virus stia causando malattie quando sono già presenti carenze e tossicità”.
Questo è il punto chiave dell’idea sbagliata del virus.
—————————————————————————————
Nessun virus è mai stato isolato, nessuno é mai stato capace di isolarne il genoma, nemmeno parzialmente !
Brighton e Hove City Council hanno confermato per Yvonne Hobs di non avere alcuna traccia di NESSUNO dei seguenti presunti “virus” purificati da un campione di un paziente, da nessuno sul pianeta :
- SARS-COV-1
- SARS-COV-2
- Qualsiasi comune coronavirus da raffreddore
- Ebola
- HIV
- HPV
- Influenza
- Morbillo
- Polio
- Zika
Cosi come QUALSIASI VIRUS sul programma di vaccinazione infantile…
Il Documento di Brighton e Hove Compilation in pdf é scaricabile qui: https://www.fluoridefreepeel.ca/wp-content/uploads/2021/11/Brighton-10-responses-PACKAGE-redacted.pdf
Risposte FOIA e documenti giudiziari di 132 istituzioni (e oltre) in > 25 paesi : ogni istituzione non è riuscita a citare alcun record di ripurificazione dell’immaginario “virus covid-19” da qualsiasi campione di paziente, da chiunque, ovunque, o prova della “sua “esistenza.
LA VIROLOGIA NON É UNA SCIENZA, NON ESISTE PROPRIO !!!
Vedi QUI PDF su: la Teoria dei Germi è FALSA:
ExposingTheMythOfTheGermTheory
il dr. Stephan Lanka nelle sue ricerche, fa risalire lo sviluppo del malinteso sui virus al 1858 e alla “teoria cellulare” di Rudolf Virchow, che ha proposto una teoria secondo cui tutte le malattie e tutta la vita provengono da una singola cellula, che è in qualche modo dirottata da un virus che la indebolisce e si propaga.
Lanka sottolinea due incongruenze in proposito: Viroma umano normale: uno studio del 2017 rileva l’HIV, l’epatite e molti altri virus presenti nelle persone
“La teoria cellulare è stata originata solo perché Rudolf Virchow ha soppresso scoperte cruciali sui tessuti. I risultati e le intuizioni riguardo alla struttura, alla funzione e all’importanza centrale dei tessuti nella creazione della vita, che erano già noti nel 1858, confutano in modo completo la teoria cellulare e le terapie genetiche, immunitarie e tumorali successivamente derivate.
“Le teorie dell’infezione sono state stabilite come dogma globale solo attraverso la propaganda politica e l’eugenetica del Terzo Reich. Prima del 1933, gli scienziati hanno osato contraddire questa teoria; dopo il 1933, questi scienziati critici furono messi a tacere. “
Le “teorie dell’infezione” per Lanka significano teoria dei germi, la teoria prevalente della moderna medicina occidentale.
Lanka descrive quindi come si è verificato un cambio di paradigma nella percezione del virus nel periodo 1952-1954:
“Fino al 1952, un virus era definito come un veleno patogeno sotto forma di una proteina, un enzima che causava danni in modo sconosciuto.
Dopo il 1953, l’anno in cui fu annunciato pubblicamente il presunto DNA nella forma di una presunta elica alfa, l’idea di un virus divenne un genotipo maligno avvolto in proteine. Pertanto, tra il 1952 e il 1954 ebbe luogo un cambio di paradigma riguardo all’immagine di un virus. “
Lanka parla di come quella teoria indimostrata diventa il dogma nella “Chiesa del Mainstream Scientifico o Scientismo”:
“Questo approccio completamente non scientifico ebbe origine nel giugno del 1954, quando fu pubblicato un articolo speculativo non scientifico e confutabile, secondo il quale la morte del tessuto in una provetta era considerata … possibili prove della presenza di un virus.
Sei mesi dopo, il 10 dicembre 1954, l’autore principale di questa opinione ricevette il premio Nobel per la medicina per un’altra teoria ugualmente speculativa.
La speculazione del giugno 1954 fu poi sollevata a fatto scientifico e divenne un dogma che non è mai stato sfidato. Dal giugno 1954, la morte di tessuti e cellule in una provetta è stata considerata la prova dell’esistenza di un virus. “
Ecco un’altro video di un vero ricercatore, medico, che dimostra la FALSITA’ della Virologia e della teoria dei virsu, infettivi e pericolosi.
Vedi qui il video: 1. “virologia-falsa”
Ritornando ai Postulati di Koch:
nessun isolamento, nessuna purificazione, Lanka prosegue dicendo:
Come ho ben spiegato, in COVID-19 Termine generale per operare una pandemia finta: non una malattia, non una causa, gli “scienziati mainstream di oggi” stanno saltando l’importante secondo passo dei postulati di Koch: l’isolamento e la purificazione del virus.
Questo non è qualcosa che puoi semplicemente sorvolare o dimenticare di fare, come dimenticare accidentalmente l’ombrello in una giornata piovosa e bagnarti un po‘.
Questa è la parte assolutamente essenziale per determinare se esiste un nuovo virus e se causa la malattia. È la cosiddetta “Condicio sine qua non”.
Se non riesci a isolarlo, hai fallito nel provare qualcosa, perché il germoglio in erba che ritieni sia un virus invasore, potrebbe facilmente essere un’esosoma o una particella prodotta dalle cellule del corpo stesso.
Questo è il motivo per cui tutta la propaganda COVID ha opportunamente chiarito il fatto che non ci sono immagini al microscopio elettronico di SARS-CoV-2, poiché il microscopio elettronico è uno strumento estremamente importante nella prima fase dei postulati di Koch, l’identificazione.
Lanka continua: “…Un virus non è mai stato isolato in base al significato della parola isolamento, e non è mai stato fotografato e caratterizzato biochimicamente come una struttura unica e unica.
Le microfotografie elettroniche dei presunti virus mostrano in realtà particelle cellulari abbastanza normali da tessuti e cellule in via di estinzione, e la maggior parte delle foto mostra solo un modello computerizzato (CGI–immagini generate al computer) “.
Quindi cosa c’entra tutto questo con la sindrome influenzale COVID19 ?
Quindi, per riportare questo alla presunta pandemia attuale, tutte le stesse ipotesi e la mancanza di prove sono in gioco quando si tratta di COVID:
“Le singole molecole vengono estratte dalle particelle di tessuto e cellule morte, vengono interpretate erroneamente come parti di un virus e teoricamente messe insieme in un modello di virus. Il processo di ricerca del consenso per il” virus “del morbillo, in cui i partecipanti hanno discusso per determinare cosa apparteneva al virus e cosa no, è durato per decenni. Con l’apparentemente nuovo China Coronavirus 2019 (nel frattempo rinominato 2019-nCoV), questo processo di ricerca del consenso dura solo pochi clic del mouse.
Con solo pochi clic del mouse, un programma può creare qualsiasi virus riunendo molecole di brevi parti di acidi nucleici da tessuti morti e cellule con una determinata composizione biochimica, disponendole così come desiderato, in un genotipo più lungo che viene poi dichiarato essere il genoma completo del nuovo virus. In questo processo di costruzione teorica del “DNA virale”, quelle sequenze che non si adattano vengono “levigate” e vengono aggiunte quelle mancanti. Pertanto, viene inventata una sequenza di DNA che non esiste nella realtà e che non è mai stata scoperta e scientificamente dimostrata nel suo insieme. “
Guardate qui:
Anche il CEO di Pfizer (Albert Bourla) ammette in prima serata che non hanno mai isolato il virus, lavorano con uno pseudo-virus che ricostruiscono nei loro laboratori (NdR. al computer). La stessa cosa la fanno per le mitologiche varianti ….Delta, Omicron, ecc…..
Video in Italiano, con sottotitoli in inglese. Ci sarebbe da ridere a crepapelle se non si parlasse della Vita delle persone.
Quindi, fondamentalmente, per ritornare alle presunte origini, gli scienziati cinesi tradizionali che lavorano secondo la stessa teoria degli scienziati occidentali tradizionali, hanno inventato un nuovo modello teorico per SARS-CoV-2, e hanno proclamato un nuovo coronavirus, ma tutti senza le micrografie elettroniche per sostenerlo.
Non abbiamo immagini verificabili di virus; non abbiamo immagini intere (non composite). Ci viene solamente detto di non mettere in discussione l’autorità.
Questa è scienza o questo è scientismo basato sulla fede ?
Fino a che punto veniamo manipolati quando ci vengono negate vere e proprie fotografie non distorte o fasulle, del mondo che ci circonda, sia a livello micro che macro ?
Ecco ciò che afferma il biologo dr. Stephan Lanka sul pericolo dei Vaccini:
La nostra scarsa comprensione di virus, malattie, sistema immunitario, teoria del terreno e molto altro è sfruttata da Big Pharma per spingere pericolosi interventi medici come i Vaccini.
Ecco cosa dice Lanka riguardo al pericolo e all’inefficacia dei Vaccini:
“Un miscuglio costituito da tessuti e cellule in via di morte da scimmie, feti di bovini e antibiotici tossici … viene utilizzato come vaccino detto ”vivo“, perché si suppone che sia costituito dai cosiddetti virus ”attenuati“… questa miscela tossica pieno di proteine estranee, acidi nucleici estranei (DNA / RNA), antibiotici citotossici, microbi e spore di tutti i tipi viene etichettato come “vaccino vivo”.
Viene impiantato anche nei bambini attraverso la vaccinazione principalmente nei muscoli, in una quantità che se iniettato nelle vene porterebbe immediatamente a morte certa …
I fatti verificabili dimostrano il pericolo e la negligenza di questi scienziati e politici, che affermano che i vaccini sono sicuri, hanno effetti collaterali minimi o nulli e proteggono da una malattia. Nessuna di queste affermazioni è vera.
Conclusioni
L’idea sbagliata del virus è stata con noi per molto tempo.
Per quanto folle sia l’attuale sottomissione basata sulla paura, chi indossa la mascherina e che adotta il distanziamento, ci sono persone che sfruttano l’Operazione Coronavirus come possibile presa di Coscienza.
Mentre alcuni approfondiscono l’incoscienza e guardano a nuovi prodotti protettivi (“aggiorna la tua maschera per il nostro scudo protettivo di filtrazione dell’aria alimentato in attesa di brevetto N95”), altri hanno visto il coronavirus per quello che è veramente: un’opportunità di rotolare fuori da tutti i tipi di architettura di controllo, mentre le persone comuni continuano a vivere nella PAURA.
È sempre una buona idea mettere in discussione le assunzioni di base di qualsiasi istituzione governativa, perché quasi sempre può aprire un portale verso la verità.
Questo articolo è stato originariamente pubblicato su The Freedom Articles .
Makia Freeman, GLOBAL RESEARCH, 2020, è la redazione di media alternativi The Freedom Articles e ricercatrice senior presso ToolsForFreedom.com.
ARTICOLO ORIGINALE
http://www.globalresearch.ca/dr-stefan-lanka-2020-article-busts-virus-misconception/5719146
Tratto da: lasOrgente.net con commenti e precisazioni del redattore di questa pagina (admin del sito)
Visionate QUI dei video di Stephan Lanka (biologo)
https://odysee.com/@Corona-Investigative-Committee:5/Andrew-Kaufman-Stefan-Lanka-session-90-en:a
SVEGLIA caro gregge IGNORANTE.
La “Virologia” è basata sul NULLA – vedi il video dimostrativo di questa frase, che è stato CENSURATO, su Youtube, perché non allineato con il “pensiero unico” di Big Pharma….:
https://ivdp.it/virologia-la-scienza-del-nulla/
Lo trovate in altro modo ed in parte qui:
Un acceso confronto sul virus del Covid-19, sul suo presunto isolamento e sui vaccini. Ospiti il dott. PASQUALE BACCO medico legale e scrittore, il dott. FABIO FRANCHI dirigente medico in reparti di medicina, già dirigente in reparto malattie infettive e ENRICA PERUCCHIETTI giornalista scrittrice.
Conduce l’intervista CARLO SAVEGNAGO
https://ivdp.it/9590-2/
Il virus del Morbillo NON esiste, ecco la dimostrazione inequivocabile, nella ricerca scrupolosa del Biologo tedesco Stephan Lanka: virus_Lanka_studio
– Ma NON sono MAI stati isolati neppure gli altri cosiddetti virus, perché esistono SOLO gli esosomi o vescicole ….contenenti materiale genetico DNA/Rna che vengono creati sempre e solo dalle cellule di vegetali, animali, umani.
Continua su:
INOLTRE:
US – Governo NON richiede gli studi sulla sicurezza dei Vaccini….per le sue collusioni con Big Pharma – Agosto 2018
Una scioccante rivelazione dal dipartimento degli Stati Uniti di salute e servizi umani (HHS): negli ultimi 32 anni non sono stati registrati rapporti sulla sicurezza dei vaccini.
Nel 1986, Ronald Reagan firmò la legge sul pregiudizio contro i vaccini per l’infanzia, rimuovendo così la responsabilità finanziaria dei produttori di vaccini dalle richieste di risarcimento, con la stipula che gli studi biennali sulla sicurezza del vaccino fossero fatti.
Recentemente, Robert Kennedy Jr. e Del Bigtree hanno presentato una richiesta di Freedom of Information Act all’HHS (governo US)per ottenere questi studi sulla sicurezza risalenti a 32 anni fa. Lo HHS non ha risposto, il che ha portato a una causa.
Dopo che è stata presentata un’ingiunzione del tribunale per richiedere i documenti, HHS ha risposto:
“La ricerca di record del dipartimento non ha individuato alcun record rispondente alla sua richiesta”.
Lo HHS ha ammesso di non aver svolto il proprio lavoro, oltre a infrangere la legge federale, il che solleva la domanda: se il governo non può imporre ai produttori di vaccini di garantire la sicurezza del loro prodotto, chi può farlo ?
A causa di questo pericoloso disprezzo per la sicurezza pubblica e l’incuria nei confronti della legge federale, i bambini sono a rischio di reazioni avverse da prodotti che affermano di essere sicuri ed efficaci. I bambini sono lasciati vulnerabili ai possibili effetti collaterali dei vaccini, tra cui convulsioni, cancro e morte.
Ora, il popolo americano deve ritenere il governo e gli sviluppatori di vaccini responsabili della loro palese mancanza di interesse per il pubblico. Il messaggio deve essere chiaro: ci accontenteremo di niente meno che di vaccini accuratamente studiati.
Vai su house.ga.gov per trovare il rappresentante locale e chiedi all’HHS di rispettare la legge.
By Hollie Feathers
19/11/2018
“Un recente caso giudiziario statunitense ha rivelato che non vi è stato alcun controllo di qualità sui vaccini fabbricati da big-pharma per almeno 32 anni. I tassi di autismo sono esclusi per diminuire drasticamente ora che i genitori possono impedire che il veleno venga iniettato nei loro bambini”
(Segue testo con traduzione in italiano)
https://cairnsnews.org/2018/11/19/u-s-govt-loses-landmark-vaccine-lawsuit/
Complaint to the European Medicines Agency (EMA) over maladministration at the EMA
CLASS ACTION COMPLAINT: VIOLATION OF CIVIL RIGHTS AND CRIMINAL CONSPIRACY
FDA: Indagare sui Virus nelle cellule utilizzate per
produrre Vaccini; e valutare la potenziale minaccia posta, dalla trasmissione di virus agli umani.
Principal Investigator: Arifa S. Khan, PhD – Office / Division / Lab: OVRR / DVP / LR – 2018
Per riassumere:
Chi si è arrogato il diritto di determinare che ciò che chiamano virus è una particella nociva ? solo i collaboratori di Big Pharma… La medicina naturale ha da sempre confutato quella falsa teoria.
Mai sono stati isolati i virus seguendo la giusta tecnica dell’isolamento, che significa “isolare” (distaccare, separare, dividere, distaccare, mettere in disparte, allontanare dal contesto, rendere solitario) utilizzando proprio la tecnica CONTRARIA, la sostanza indiferenziata del materiale genetico prelevato da un soggetto con tamponi o prelievi del sangue, non si isola, anzi la si immette in una coltura cellulare che viene affamata per diversi giorni, poi la coltura viene intossicata da sostanze come gli antibiotici e siccome le cellule della coltura muoiono dopo qualche giorni (max7), si dà la quindi la colpa alla sostanza genetica (indiferenziata) inserita nella coltura cellulare…
Tutto ciò non è un isolamento, ma una semplice manipolazione della verità, perché la sostanza da “isolare”, la si immette in un gruppo di sostanze e cellule, la si congiunge, quindi si effettua proprio il contrario dell’isolamento….questa è la tecnica di “isolamento dei virus della cosiddetta “virologia”, una FALSITA’ assoluta, sulla quale La Virologia, è tutta FALSA, mai isolati scientificamente i “virus” ! | Mednat® News!
QUINDI MAI NESSUN VIRUS è MAI stato ISOLATO !
Ciò che creano le cellule per sanificare altre cellule del corpo in stress ossidativo sono solo gli esosomi.
INOLTRE..
EPIDEMIA – CONTAGIO a mezzo virus ?
NON esiste “contagio aereo”, MAI, anche quando respiri tossine a base di gas tossici, ma non è mai un “contagio” è solo ammalamento, perché respiri delle tossine, cioè ti intossichi ! !
Anche perché i virus/esosomi sono proteine a DNA/Rna, che come un qualsiasi studente di fisica o chimica sà bene, a contatto con l’ossigeno presente nell’aria (20-25% di essa) si ossidano istantaneamente e quindi NON esistono più e questo meccanismo è coadiuvato dai raggi solari, particolarmente gli UV (Ultra Violetto).
Definizione semantica delle due parole
EPIDEMIA
epidemìa1 s. f. [dal lat. mediev. epidemia, gr. ἐπιδημία, dall’agg. ἐπιδ […] qualcosa che si riscontri largamente, o di altra cosa che si manifesti con molta frequenza: c’è un’e. di fallimenti, di suicidî; l’egocentrismo, la sete del guadagno sono diventati una vera epidemia.
Dal gr. epidēmía, der. di dêmos ‘popolo’, col pref. epi- •sec. XIII.
Parola inventata nel medio evo quindi frutto di paure del popolo perché si ritrovava in diversi soggetti una cosa simile
CONTAGIO (definizione)
La parola “contagio”, deriva dalla parola latina “contango”, cioè mettere assieme….contare: 1234567891011….. che nel tempo si e trasformato nell’antico italiano in contando…e poi …in contare….
Quindi NON DERIVA dalla parola diffondere….qualcosa….o che qualcosa passi dal punto A al punto B.
Riflettete sui significati veri delle parole…che non sono quelli che vi hanno inculcato e che il gregge continua ad usare….
https://pub.mednat.news/vaccini/malattie_rare.htm
https://pub.mednat.news/vaccini/ebola.htm
https://bioregionalismo-treia.blogspot.com/2012/11/medicina-contro-natura-la-paura-del.html?m=1
Ricordatevi: “I batteri accompagnano la malattia, non la creano”.
(By Max von Pettenkofer medico e chimico bavarese, amico di Koch)
OLTRE a:
Herd Immunity (effetto gregge) è una BALLA colossale, le prove, vedi QUI nel link qui sotto indicato, perché le comunità super vaccinate al 99%, si ammalano anche delle malattie per le quali si sono vaccinate.
https://mednat.news/?s=effetto+gregge
vedi qui la: corrispondenza intercorsa fra lo ADMIN di questo sito ed il sig. Burioni
Caro sig. Roberto Burioni
Potrei continuare all’infinito con dati scientifici alla mano, sui GRAVI Danni dei VACCINI.
Ma attendo che tu riesca a smontare tutti i documenti che ho preparato (2.500 studi pubblicati, che ho presentato nel 2020 con un Esposto in Tribunale), attendo risposte in modo scientifico, logico e razionale, se ne sei capace.
Non inoltrarmi studi e ricerche sponsorizzate da “ministeri della non salute”, aziende farmaceutiche o istituti di sanità, universitaà come hai fatto nella precedente corrispondenza intercorsa, che è notorio sono ben sponsorizzati da Big Pharma, come ad esempio lo ISS….in Italia…oppure hanno personaggi legati a Big Pharma…immessi nei posti di potere decisionale per farmaci e Vaccini…, vedi ISS, EMA, Ministero della “salute”, AIFA ecc.
Vedi anche Danni dei Vaccini: https://mednat.news/?s=danni+dei+vaccini
Inoltre ecco le ultime notizie su Pasteur:
PASTEUR ERA UN TRUFFATORE
Cosa c’entra un professore di storia dell’Università di Princeton con Louis Pasteur ? Ebbene, nel 1971 i quaderni di laboratorio di Louis Pasteur sono stati resi pubblici da suo nipote, nonostante Pasteur avesse chiesto alla sua famiglia di non divulgarli mai.
Il professore di Princeton Gerald Geison ha trascorso 18 anni a leggere più di 100 quaderni di Pasteur e gli esperimenti pubblicati. Ha scoperto che Pasteur aveva commesso frodi scientifiche più e più volte. Geison ha pubblicato le sue scoperte in un libro intitolato “The Private Science of Louis Pasteur” nel 1995.
L’intera base della “teoria dei germi“, poggia sul lavoro di Pasteur. Ed è stato dimostrato che è una frode.
Tratto da una recensione del libro di Geison, scritta da Steve Sturdy, professore di Sociologia della conoscenza medica all’Università di Edimburgo.
e per finire:
Con ipotesi. 2006; 66(4): 855–857. – Pubblicato online il 20 dicembre 2005. DOI: 10.1016/j.mehy.2005.11.007 – PMCID: PMC7173052 – PMID: 16364561
Virus dell’influenza aviaria H5N1: nessuna prova dell’esistenza, della patogenicità o del potenziale pandemico; causalità non “H5N1” omessa
By David Crowe e Torsten Engelbrecht
Informazioni sull’autore Note sull’articolo Informazioni sul copyright e sulla licenza PMC Disclaimer
L’OMS, il CDC, il Robert Koch Institute (RKI) e il Friedrich Loeffler Institute (FLI) affermano che l’H5N1 (virus dell’influenza aviaria) è “altamente contagioso”. Inoltre, Reinhard Kurth, presidente di RKI, afferma che l’H5N1 “minaccia potenzialmente tutti i sei miliardi di persone sulla terra”.
Abbiamo identificato quattro domande fondamentali alla base di queste affermazioni e abbiamo richiesto studi di supporto a FLI (che secondo il governo tedesco “possiede isolati virali di H5N1”):
1. Esiste l’H5N1?
2. È patogeno per gli animali?
3. È trasmissibile e patogeno per l’uomo e ha un potenziale pandemico?
4. Sono state studiate altre cause di malattia osservata?
FLI ha risposto con quattro articoli: PNAS [1], Science [2], J Virol [3] diretti alle domande 1 e 2; EID [4] verso la domanda 3; PNAS [1] verso la domanda 4.
Domanda 1 (esistenza). FLI ha risposto: “Il virus H5N1/asia può essere prodotto completamente in vitro utilizzando la genetica inversa. Il virus generato in questo modo, chiamato anche clone infettivo, non può contenere contaminanti provenienti da animali malati”. Tuttavia, la PCR non può essere utilizzata per identificare virus che non sono stati precedentemente sequenziati [5].
L’articolo di PNAS (come gli altri) non mostra o fa riferimento alla composizione del virus di riserva – né lo fa Subbarao et al. (citato dall’articolo EID), che rivendica la prima caratterizzazione della malattia H5N1 in un essere umano nel 1997 [6]. Sebbene lo studio EID non sia riuscito a rilevare “H5N1” in diversi organi malati, questa anomalia è stata etichettata come un “enigma”, piuttosto che una “contraddizione”.
Robert Webster, autore corrispondente dell’articolo su PNAS e direttore del Centro di collaborazione dell’OMS per gli studi sull’ecologia dell’influenza negli animali e negli uccelli, ci ha informato che i virus stock “sono classificati come agenti selezionati” e “non siamo liberi di rilasciare queste informazioni”. Senza la verifica e senza la purificazione descritta in nessuno di questi documenti, non possiamo accettare che il virus stock sia puro e completamente caratterizzato. Le richieste di chiarimenti a Webster, CDC Select Agents Program e FLI non hanno ricevuto risposta.
Domanda 2 (patogenicità degli animali). Gli articoli descrivono l’uso di vie naturali, ma la malattia è stata raggiunta solo con concentrazioni straordinarie, fino a 10 milioni di EID per animale. Nessuno degli esperimenti ha utilizzato controlli o accecamento. L’articolo di Science è una scienza molecolare altamente astratta, che impiega elevate concentrazioni di varianti chimeriche.
Domanda 3 (patogenicità umana e potenziale pandemico). L’articolo EID è un rapporto aneddotico di un bambino di 6 anni proveniente dalla Thailandia con una grave malattia multiorgano. Non è stata fornita alcuna prova della trasmissibilità all’uomo. Gli scienziati hanno trovato prove di aspergillosi e il ragazzo è stato trattato con agenti tossici (antimicrobici ad ampio spettro e antivirali) prima di morire.
Subbarao et al. (citato dall’articolo EID), descrive un bambino di Hong Kong di 3 anni precedentemente sano che ha sviluppato sintomi simil-influenzali il 9 maggio 1997 ed è stato trattato con antibiotici ad ampio spettro e acido salicilico, anche se questo è comunemente controindicato. Sviluppò la sindrome di Reye e morì undici giorni dopo [7]. È iniziata la ricerca di causalità all’interno di una gamma limitata di virus influenzali. L’H5N1 è stato dichiarato causale, anche se anche i coronavirus, i flavivirus, gli enterovirus, altri agenti patogeni e sostanze chimiche possono causare sintomi influenzali. Non c’è stata alcuna conferma di un precedente contatto con gli uccelli. Indipendentemente da ciò, in questo primo documento apparivano avvertimenti di una “pandemia esplosiva”, anche se FLI ammetteva: “Non esiste un metodo di previsione scientifica in grado di valutare la possibilità che un virus influenzale induca una nuova pandemia”.
Domanda 4 (causalità non “H5N1”). Né lo studio di Subbarao et al, né i riferimenti FLI prendono in considerazione teorie ragionevoli e concorrenti per la causalità della malattia, ad esempio fattori ambientali e farmaceutici.
La nostra analisi mostra che i documenti non soddisfano le nostre quattro domande di base. Le affermazioni sulla presunta patogenicità dell’H5N1 e sul potenziale pandemico devono essere ulteriormente messe in discussione.
Referenze
- Hulse-Post D.J., Sturm-Ramirez K.M., Humberd J., Seiler P., Govorkova E.A., Krauss S. Ruolo delle anatre domestiche nella propagazione e nell’evoluzione biologica dei virus dell’influenza H5N1 altamente patogeni in Asia. Proc Natl Acad Sci USA. 2005; 102(30):10682–10687. [Articolo gratuito PMC] [PubMed] [Google Scholar]
- Hatta M., Gao P., Halfmann P., Kawaoka Y. Basi molecolari per l’alta virulenza dei virus dell’influenza A H5N1 di Hong Kong. Scienza. 2001; 293(5536):1840–1842. [PubMed] [Studioso di Google]
- Hulse D.J., Webster R.G., Russell R.J., Perez D.R. Determinanti molecolari all’interno delle proteine di superficie coinvolte nella patogenicità dei virus dell’influenza H5N1 nei polli. J Virol. 2004; 78(18):9954–9964. [Articolo gratuito PMC] [PubMed] [Google Scholar]
- Uiprasertkul M., Puthavathana P., Sangsiriwut K., Pooruk P., Srisook K., Peiris M. Siti di replicazione dell’influenza A H5N1 nell’uomo. Emerg Infettare Dis. 2005; 11(7):1036–1041. [Articolo gratuito PMC] [PubMed] [Google Scholar]
- Brown T.A. Genomi. 2a ed. Bios Scientific Publishers; 2002. La reazione a catena della polimerasi. [capitolo 4.3] [Studioso di Google]
- Subbarao K., Klimov A., Katz J., Regnery H., Lim W., Hall H. Caratterizzazione di un virus dell’influenza aviaria A (H5N1) isolato da un bambino con una malattia respiratoria fatale. Scienza. 1998; 279(5349):393–396. [PubMed] [Studioso di Google]
- Ecco un elenco sintetico di alcuni ricercatori e scienziati che hanno messo in discussione la teoria virale e l’isolamento dei virus. Questi nomi sono spesso citati in discussioni critiche riguardo alla virologia:4. Katherine Watt – Attivista e scrittrice. È l’editrice e pubblicatrice di Bailiwick News, una pubblicazione indipendente che si concentra su questioni ambientali e di salute. Ha discusso le sue opinioni sulla virologia e sulla gestione della pandemia.
5. Andrew Kaufman – Medico e ricercatore che ha sollevato dubbi sull’isolamento dei virus e sulla teoria dei germi.
6. Thomas Cowan – Medico che critica la teoria virale e propone alternative alla comprensione delle malattie infettive.
7. Kerry Mullis – Premio Nobel per la chimica, ha messo in discussione l’uso della PCR per diagnosticare infezioni virali.
8. David Rasnick – Biochimico che ha criticato la teoria virale e l’uso di farmaci antivirali.
9. Luc Montagnier – Sebbene sia noto per la scoperta del virus HIV, ha successivamente espresso opinioni controverse riguardo alla virologia e all’isolamento dei virus.
10. Michael Yeadon – Ex vicepresidente della Pfizer, ha sollevato preoccupazioni riguardo alla gestione della pandemia e alla teoria virale.
11. Geert Vanden Bossche – Ex vaccinatore e ricercatore, ha criticato le campagne vaccinali contro il COVID-19.
12. David Icke – Scrittore e conferenziere britannico – Ex calciatore e giornalista. Ha trascorso oltre 25 anni indagando su teorie del complotto e forze occulte che manipolano la società. È noto per le sue posizioni critiche sulla virologia e la medicina tradizionale. Ha scritto numerosi libri su temi di cospirazione e realtà alternative
13. Antonio Miclavez – medico e dentista, nato a Vienna, maturità Minnesota (Usa), Laurea medicina a Padova, master in medicina generale al Mount Sinai Hospital, N.Y., Specialità Odontoiatria a Vienna, Specialità in Medicina delle Sport a Padova, diploma in Medicina Iperbarica a Genova.Ricercatore autorevole e molto noto, è da anni impegnato nello studio per contestare l’isolamento dei virus, ed è anche l’ applicatore e diffusore dei protocolli e delle terapie legate al mondo della medicina e dell’’odontoiatria naturale che integra e potenzia con l’utilizzo dei più efficaci e innovativi metodi diagnostici e terapeutici.1. Stefan Lanka – Biologo tedesco, molto noto per le sue posizioni controverse sull’esistenza dei virus. E lo dimostra con le sue tesi anche in Tribunale. Ha studiato presso l’Università di Coblenza. È noto per le sue posizioni controverse riguardo all’esistenza dei virus, in particolare il virus del morbillo. Ha anche realizzato l’isolamento del virus Ectocarpus. È stato coinvolto in una causa legale in cui un tribunale tedesco ha ordinato di pagare una somma per aver messo in dubbio l’esistenza di un virus, ma in appello un medico ha cercato di farsi pagare la somma di 100.000 $ messi a disposizione da Lanka per chi dimostrasse l’isolamento di un qualsiasi virus, il medico ci ha provato, ma non avendo dimostrato nulla, ha perso la causa e ha dovuto pagare le spese processuali, fin in Cassazione.
2. Fabio Franchi – Contesta l’isolamento del virus sars-cov2 – Curriculum del dr. Fabio Franchi – Medico-chirurgo, già Dirigente Medico in Reparto ospedaliero-universitario di Malattie Infettive (a Trieste, Italy), specializzato in 1) Igiene e Medicina Preventiva, 2) Malattie Infettive.
Ha pubblicato lavori critici sulla virologia e ha messo in discussione l’isolamento dei virus
3. R. Joseph – Ricercatore e scrittore. Ha pubblicato lavori critici sulla virologia e ha messo in discussione l’isolamento dei virus. Le sue opere si concentrano su approcci alternativi alla salute e alla malattia.
4. Katherine Watt – Attivista e scrittrice. È l’editrice e pubblicatrice di Bailiwick News, una pubblicazione indipendente che si concentra su questioni ambientali e di salute. Ha discusso le sue opinioni sulla virologia e sulla gestione della pandemia.- David Rasnick – Biochimico che ha criticato la teoria virale e l’uso di farmaci antivirali.
- Luc Montagnier – Sebbene sia noto per la scoperta del virus HIV, ha successivamente espresso opinioni controverse riguardo alla virologia e all’isolamento dei virus.
- Michael Yeadon – Ex vicepresidente della Pfizer, ha sollevato preoccupazioni riguardo alla gestione della pandemia e alla teoria virale.11. Geert Vanden Bossche – Ex vaccinatore e ricercatore, ha criticato le campagne vaccinali contro il COVID-19.12. David Icke – Scrittore e conferenziere britannico – Ex calciatore e giornalista. Ha trascorso oltre 25 anni indagando su teorie del complotto e forze occulte che manipolano la società. È noto per le sue posizioni critiche sulla virologia e la medicina tradizionale. Ha scritto numerosi libri su temi di cospirazione e realtà alternative
13. Antonio Miclavez – medico e dentista, nato a Vienna, maturità Minnesota (Usa), Laurea medicina a Padova, master in medicina generale al Mount Sinai Hospital, N.Y., Specialità Odontoiatria a Vienna, Specialità in Medicina delle Sport a Padova, diploma in Medicina Iperbarica a Genova.
Ricercatore autorevole e molto noto, è da anni impegnato nello studio per contestare l’isolamento dei virus.
5. Andrew Kaufman – Medico e ricercatore che ha sollevato dubbi sull’isolamento dei virus e sulla teoria dei germi.
6. Thomas Cowan – Medico che critica la teoria virale e propone alternative alla comprensione delle malattie infettive.
7. Kerry Mullis – Premio Nobel per la chimica, ha messo in discussione l’uso della PCR per diagnosticare infezioni virali. - Hurwitz ES, Barrett MJ, Bregman D., Gunn WJ, Pinsky P., Schonberger LB Studio del servizio sanitario pubblico sulla sindrome di Reye e sui farmaci. Relazione sullo studio principale. JAMA. 1987; 257(14):1905–1911. [PubMed] [Studioso di Google]
…e per finire una sintesi sui presunti virus e le loro sopposte mutazioni che in natura NON esistono ma sono prodotte dai lavoratori militari o di Big Pharma:Mutazioni virali ? NO, nessun virus muta perché è semplicemente una sostanza genetica INERTE, ed INDIFERENZIATA, quindi non è né vivo né morto, né può mutare….Le sostanze virali sono proteine complesse che contengono DNA proveniente dagli esosomi e dalle apoptosi cellulari e quindi dal disfacimento dei mitocondri e dei nuclei che vengono riversati nei tessuti intossicati ed infiammati. A seconda del tipo di tossine ed infiammazione di un determinato tessuto, queste sostanze virali dette impropriamente virus, vengono create dalle apoptosi cellulari/mitocondriali e quindi vengono a trovarsi nei liquidi extracellulari e facilmente circolano nel sangue, nelle purine e nella linfa (sistema linfatico), e nel malato sono molto presenti, e variano sempre la loro tipologia a seconda del soggetto, e del tipo di tessuto dal quale provengono, infatti le analisi del sangue dei malati li si trovano, e gli IGNORANTI MEDICI o BIOLOGI/CHIMICI li scambiano falsamente per le cause dell’ammalamento, mentre sono solo conseguenza di esso per l’apoptosi cellulare/mitocondriale e nucleica.Queste sostanze virali/virus, di scarto che è materiale genetico INDIFFERENZIATO, vengono in genere, nei sani, non immunitariamente compromessi, veicolate per essere eliminate velocemente dalle normali vie e funzioni dai vari sistemi emuntori senza creare nessun anticorpo ed invece negli immunodepressi, specie nei vaccinati da qualsiasi vaccino, facilmente le vie emuntorie non funzionano bene perché intasate, specie la via linfatica, e quindi vengono depositate nei linfonodi e/o nei grassi dei tessuti rimanendo inerti in essi pur essendo tossine, anche per tutta la vita, generando in via indiretta una supplementare intossicazione linfatica con la conseguente infiammazione derivante, che impedisce al corpo di liberarsi dalle tossine e quindi ritrovarsi con malattie gravi a qualsiasi età.La medicina allopatica di Big Pharma invece parla dei virus come dei mostri invisibili che ammalano e che vanno combattuti con gli antivirali….Questo genera paura nel gregge e disinformando appositamente i medici suoi rappresentanti, questo per far VENDERE le sue bombe virali che aggravano sempre l’intossicazione e l’ infiammazione ed alterano ancora di più il microbioma intestinale.Senza poi parlare di come, perché e quando ci si ammala…
I virus dei vaccini sono invece chimere sintetiche (cose inesistenti in natura), create nei laboratori militari come armi biologiche e cedute alle Big Pharma affinché li introducano nei vaccini appositamente per ammalare ed uccidere con i malori e la morte improvvisa.
Ecco un elenco sintetico di alcuni ricercatori e scienziati che hanno messo in discussione la teoria virale e l’isolamento dei virus. Questi nomi sono spesso citati in discussioni critiche riguardo alla virologia:
- Stefan Lanka – Biologo tedesco, molto noto per le sue posizioni controverse sull’esistenza dei virus. E lo dimostra con le sue tesi anche in Tribunale. Ha studiato presso l’Università di Coblenza. È noto per le sue posizioni controverse riguardo all’esistenza dei virus, in particolare il virus del morbillo. Ha anche realizzato l’isolamento del virus Ectocarpus. È stato coinvolto in una causa legale in cui un tribunale tedesco ha ordinato di pagare una somma per aver messo in dubbio l’esistenza di un virus, ma in appello un medico ha cercato di farsi pagare la somma di 100.000 $ messi a disposizione da Lanka per chi dimostrasse l’isolamento di un qualsiasi virus, il medico ci ha provato, ma non avendo dimostrato nulla, ha perso la causa e ha dovuto pagare le spese processuali, fin in Cassazione.
2. Fabio Franchi – Contesta l’isolamento del virus sars-cov2 – Curriculum del dr. Fabio Franchi – Medico-chirurgo, già Dirigente Medico in Reparto ospedaliero-universitario di Malattie Infettive (a Trieste, Italy), specializzato in 1) Igiene e Medicina Preventiva, 2) Malattie Infettive.
Ha pubblicato lavori critici sulla virologia e ha messo in discussione l’isolamento dei virus3. R. Joseph – Ricercatore e scrittore. Ha pubblicato lavori critici sulla virologia e ha messo in discussione l’isolamento dei virus. Le sue opere si concentrano su approcci alternativi alla salute e alla malattia.
4. Katherine Watt – Attivista e scrittrice. È l’editrice e pubblicatrice di Bailiwick News, una pubblicazione indipendente che si concentra su questioni ambientali e di salute. Ha discusso le sue opinioni sulla virologia e sulla gestione della pandemia.
5. David Rasnick – Biochimico che ha criticato la teoria virale e l’uso di farmaci antivirali.
6. Luc Montagnier – Sebbene sia noto per la scoperta del virus HIV, ha successivamente espresso opinioni controverse riguardo alla virologia e all’isolamento dei virus.
7. Michael Yeadon – Ex vicepresidente della Pfizer, ha sollevato preoccupazioni riguardo alla gestione della pandemia e alla teoria virale.
8. Geert Vanden Bossche – Ex vaccinatore e ricercatore, ha criticato le campagne vaccinali contro il COVID-19.
9. David Icke – Scrittore e conferenziere britannico – Ex calciatore e giornalista. Ha trascorso oltre 25 anni indagando su teorie del complotto e forze occulte che manipolano la società. È noto per le sue posizioni critiche sulla virologia e la medicina tradizionale. Ha scritto numerosi libri su temi di cospirazione e realtà alternative
10. Antonio Miclavez – medico e dentista, nato a Vienna, maturità Minnesota (Usa), Laurea medicina a Padova, master in medicina generale al Mount Sinai Hospital, N.Y., Specialità Odontoiatria a Vienna, Specialità in Medicina delle Sport a Padova, diploma in Medicina Iperbarica a Genova.
Ricercatore autorevole e molto noto, è da anni impegnato nello studio per contestare l’isolamento dei virus.11. Andrew Kaufman – Medico e ricercatore che ha sollevato dubbi sull’isolamento dei virus e sulla teoria dei germi.
12. Thomas Cowan – Medico che critica la teoria virale e propone alternative alla comprensione delle malattie infettive.
13. Kerry Mullis – Premio Nobel per la chimica, ha messo in discussione l’uso della PCR per diagnosticare infezioni virali, tecnica e macchinario che ha creato.
- Stefan Lanka – Biologo tedesco, molto noto per le sue posizioni controverse sull’esistenza dei virus. E lo dimostra con le sue tesi anche in Tribunale. Ha studiato presso l’Università di Coblenza. È noto per le sue posizioni controverse riguardo all’esistenza dei virus, in particolare il virus del morbillo. Ha anche realizzato l’isolamento del virus Ectocarpus. È stato coinvolto in una causa legale in cui un tribunale tedesco ha ordinato di pagare una somma per aver messo in dubbio l’esistenza di un virus, ma in appello un medico ha cercato di farsi pagare la somma di 100.000 $ messi a disposizione da Lanka per chi dimostrasse l’isolamento di un qualsiasi virus, il medico ci ha provato, ma non avendo dimostrato nulla, ha perso la causa e ha dovuto pagare le spese processuali, fin in Cassazione.