TETANO e Vaccinazioni – 1 (anche per il lavoro)
(Vaccino e controllo della Popolazione mondiale)
Il Thimerosal dei vaccini distrugge e/o altera la flora intestinale essendo una sostanza altamente tossica
Ecco il recente studio che ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anni
Questo studio-indagine attualmente in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.
Nessun Vaccino è stato mai testato e controllato con placebo né con soggetti MAI VACCINATI
Pfizer finanzia, come tutte le case farmaceutiche, coloro che sono preposti alla sanità enti statali e politici:
Quindi, ecco i gravissimi DANNI dei VACCINI, Bibliografia aggiuntiva:
http://treasoncast.com/2014/04/05/anti-vaccination-peer-reviewd-research-list/
Politico della Lega, afferma, i danneggiati da vaccino ci sono !
vedi le recenti Conclusioni della Commissione Italiana Uranio Impoverito, indagine sui vaccini per militari:
– Relazione Finale della Commissione Uranio Impoverito 2013
– Relazione finale di ulteriore indagine sui Vaccini di detta Commissione 2018
vedi anche:
2.500 studi medico clinico scientifici che dimostrano i GRAVI DANNI dei VACCINI
La letteratura medica ha un numero sorprendente di studi che documentano il fallimento e tossicita’ dei vaccini.
vedi: Effetto Gregge + 200 anni di fallimenti e inazione dei vaccini !
Microbioma, omeostasi, stress ossidativo, mutazioni DNA, danni da farmaci e VACCINI
Il TETANO (in inglese Tetanus) NON e’ una malattia infettiva !! NON si puo’ trasmettere da una persona all’altra !
Il vaccino per il tetano e’ chiamato falsamente: Antitetanica.
La comunità non deve “difendersi” da questo supposto “contagio”, semplicemente perché NON è una malattia contagiosa.
Per molto tempo si e’ creduto che il Tetano fosse causato da chiodi arrugginiti o da ferite provocate in prossimita’ del letame.
Anche se il cosiddetto germe del tetano prolifica piu’ facilmente nelle ferite anfrattuose (a causa delle condizioni anaerobiche che favoriscono la germinazione delle spore), in molti casi… si puo’ scongiurare l’insorgere della malattia prestando attenzione alle norme igieniche.
Inoltre se il tetano non è la conseguenza di un presunto ed inesistente virus, perché si continua ad usare un vaccino che si dice sia antivirale ?
Tra l’altro in Europa non è mai stata una malattia dei bambini, e non si può neppure sostenere che, vaccinando tutti, si impedisca la circolazione del cosiddetto e presunto bacillo (non virus) che si riproduce nell’intestino dei ruminanti ed è presente anche nella polvere di casa.
La malattia non è dunque eradicabile. Anche prima della vaccinazione i casi erano qualche centinaio all’anno e, allora come oggi, si riferiscono quasi sempre (99%) ad anziani.
vedi QUI: Cosa e’ la malattia + Come nasce
vedi: https://www.tuttosteopatia.it/vaccino-contro-il-tetano-inutile-e-dannoso/
HCG trovato nel vaccino contro il tetano dell’OMS (articolo 2017) – E’ una sostanza sterilizzante….
“Successivamente, il laboratorio AgriQ Quest di Nairobi, in due serie di analisi, ha nuovamente trovato HCG nelle stesse fiale di vaccino risultate positive in precedenza, ma non ha trovato HCG in 52 campioni ritenuti dall’OMS essere fiale del vaccino utilizzato nella campagna del Kenya 40 con gli stessi numeri di lotto identificativi delle fiale risultate positive per HCG. Dato che l’HCG è stato trovato in almeno la metà dei campioni di vaccino dell’OMS noti ai medici coinvolti nella somministrazione dei vaccini per essere stati utilizzati in Kenya, la nostra opinione è che la campagna “anti-tetano” del Kenya sia stata ragionevolmente messa in discussione dal Kenya Catholic Associazione Medici come fronte per la riduzione della crescita demografica”.
“Il 30% delle fiale raccolte durante la campagna antitetanica, sponsorizzata e promossa dall’Oms e dall’Unicef, contiene l’HCG”.
Lo afferma un comunicato della Conferenza Episcopale del Kenya, emesso lo scorso 13 febbraio, per rendere note le conclusioni del rapporto finale della Commissione scientifica, che ha esaminato la campagna di vaccinazione antitetanica condotta a marzo e ad ottobre 2014, al fine di indagare sul sospetto uso di una sostanza sterilizzante: la subunità Beta HCG, l’ormone che identifica la gonadotropina corionica umana.
La Commissione era stata incaricata dalla Chiesa cattolica e dal ministero della Salute keniano di verificare se nei vaccini impiegati nella campagna contro il tetano materno e neonatale fosse presente la suddetta, che renderebbe i vaccini uno strumento surrettizio di controllo delle nascite. Il ministero della Salute si è però ritirato dalla Commissione congiunta alla vigilia della pubblicazione del rapporto finale, che dimostra come il 30% delle fiale esaminate, provenienti dagli stock utilizzati dalla massiccia campagna di vaccinazione sponsorizzata da Oms e Unicef, contenga la subunità Beta HCG.
“È immorale e non etico che l’Oms e l’Unicef sponsorizzino e finanzino una campagna inumana come questa nel nostro paese”, affermano i Vescovi, che chiedono che questi organismi si scusino con “i bambini e le donne del Kenya”, la cui fiducia è stata tradita. “Nessuna campagna di vaccinazione deve essere intrapresa senza accurati controlli dei vaccini utilizzati prima, durante e dopo la sua effettuazione”, conclude il comunicato.
I vescovi cattolici avevano lanciato l’allarme sulla campagna nazionale antitetanica rivolta a ragazze e donne dai 14 ai 49 anni, perché alcuni test di laboratorio effettuati su richiesta della Chiesa avevano rilevato che il vaccino usato nel marzo 2014 conteneva la subunità Beta HCG, rendendolo in realtà un siero contro la gravidanza. E’ anche importante ricordare, che una metodologia simile è stata utilizzata in precedenti campagne di vaccinazione nelle Filippine, in Nicaragua e Messico.
2020 – Nei nuovi sieri genici spacciati per vaccini per l’influenza stagionale alla quale hanno cambiato nome e spacciata per pandemia covid19, per dei virus che NON sono MAI stati ISOLATI da nessuno, hanno aggiunto la Sincitina che è un’altra sostanza sterilizzante !
NON sanno più cosa fare per ammazzarci con i Vaccini !
Ferite con sangue:
Tetano e immunità naturale – 04/12/2017
L’immunità permanente al tetano è possibile e documentata; senza vaccini ovviamente.
Ed è nozione depositata da quasi un secolo.
Immunità naturale ceppo specifica – 1926, Journal of Experimental Medicine
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/19869129/
Agglutinine e anticorpi antitossina in soggetti sani non vaccinati – 1922, e 1923 sempre Journal of Experimental Medicine
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/19868669/
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/19868740/
Si sono poi dimenticati…., volutamente, di perseguire questa strada economica ed ecologica.
TETANO
Per evitare che divenga importante occorre che la ferita sia ben pulita (dal punto di vista chirurgico), che vengano rimossi eventuali corpi estranei penetrati all’interno (anche piccoli frammenti), che la ferita non venga chiusa in superficie, ma cominci a guarire “dal basso”, dall’interno.
Considerato tutto ciò, il caso della bambina colpita dal tetano a Torino dovrebbe essere visto con altri occhi e “l’ipotesi secondo la quale, se fosse stata vaccinata, “non avrebbe contratto il tetano” non è sostenibile.
http://torino.corriere.it/cronaca/18_febbraio_06/non-fu-vaccinata-contro-tetano-genitori-indagati-lesioni-b506c3ca-0ab7-11e8-aeb9-f008c9e7034a.shtml
1 – Graziani S. IMMUNE RESPONSES TO TETANUS VACCINATION IN ITALIAN HEALTHY SUBJECTS AND CHILDREN WITH RECURRENT INFECTIONS. J Biol Regul Homeost Agents. 2013 Jan-Mar;27(1):95-103.
2 – Marta Luisa Ciofi degli Atti et al. I correlati immunologici di protezione indotti dalle vaccinazioni. Rivista di Immunologia e Allergologia Pediatrica. 20110;01:27-31.
3 – J. S. K. BOYD. TETANUS IN THE AFRICAN AND EUROPEAN THEATRES OF WAR 1939-1945. Lancet 1946;I:113.
4 – de Moraes-Pinto MI. Neonatal Tetanus despite Immunization and Protective Antitoxin Antibody. JID 1995;171:1076-77
5 – Marjaana Luisto and Matti Livariairren. Tetanus of Immunized Children. Developmental Medicine and Child Neurology, 1993;35:346-358.
6 – Crone NE, Reder AT. Severe tetanus in immunized patients with high antitetanus titres. Neurology 1992;42:761-4.
7 – Severe (grade III) tetanus occurred in three immunized patients who had high serum levels of anti-tetanus antibody. The disease was fatal in one patient.
Tetano e anomalie
Come sappiamo che il vaccino a base di tossoide tetanico attualmente in uso è efficace nella prevenzione del tetano ? Semplice, non lo sappiamo.
Il modo scientifico per verificarlo consiste nel condurre studi clinici randomizzati controllati RCT.
Bene, il vaccino a base di tossoide tetanico non è stato MAI sottoposto ad un RCT per verificarne l’efficacia nella prevenzione del tetano bensì è stato introdotto nella popolazione civile statunitense nel 1947 poiché il suo impiego nell’esercito degli USA durante la seconda guerra mondiale era stato definito “valido”.
Perché ? Semplicemente perché vi fu una riduzione della frequenza di diagnosi di morte per tetano tra i soldati feriti nel secondo conflitto mondiale rispetto al primo.
– http://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJM194709112371108
Bene, qualunque conclusione rispetto al ruolo del vaccino antitetanico ai fini di tale riduzione è scientificamente priva di valore, ora, udite udite, sapete qual è la notizia fondamentalmente interessante ?
Durante la prima metà del novecento, nella popolazione civile statunitense, la mortalità per tetano si era drasticamente ridotta già prima dell’introduzione del vaccino ! !
http://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJM196903132801101
Ed a distanza di 60 anni ce lo propinano ancora come oro colato.
“Can and do vaccinated people get tetanus ?” è una sezione del sito Beyond conformity il quale fornisce una lunga lista di riferimenti della letteratura nei quali vi siano resoconti di soggetti, i quali presentavano livelli sanguigni elevati di anticorpi presumibilmente immunizzanti verso il tetano, che hanno comunque contratto il tetano anche con conseguenze fatali.
In base al dogma della protezione mediata dagli anticorpi contro la tossina queste vittime del tetano avrebbero dovuto essere immuni, ma non era così.
Anche il presunto meccanismo della protezione dovuta agli anticorpi non appare molto sensata, dal momento che la tossina agisce nel sistema nervoso centrale, non nel sangue: gli anticorpi non possono raggiungere il sistema nervoso centrale che è un sito immunoprivilegiato.
Come potrebbero mai neutralizzare le tossine al suo interno ?
Il vaccino a base di tossoide antitetanico e somministrazione di immunoglobuline umane antitetaniche sono diventate la cura standard per la prevenzione e la terapia del tetano SENZA alcun fondamento scientifico valido e di efficacia.
Tratto da: vaccinformato.wordpress.com
Fonte: Tetyana Obukhanych – immunologa PhD
vedi anche: https://www.palmerini.net/blog/il-vaccino-contro-il-tetano-puo-far-morire-di-sindrome-antifosfolipidica/
Vaccino per il Tetano produce cadute immunitarie e la malattia stessa
Estratto:
Utilizzando la tecnica ELISA per stimare il siero anticorpi contro la tossina tetanica, sette neonati con il tetano clinico sono stati trovati avere anticorpi livelli 4-13 volte superiori al presunto livello minimo di 0,01 UI / ml.
Tutto, ma una delle loro madri era stata vaccinata con il tossoide tetanico in gravidanza. In altri due neonati, le cui madri avevano ricevuto più dosi di richiamo di toxoid durante la gravidanza, le concentrazioni di anti-tossine sono state 100 e 400 volte il presunto livello minimo. Pertanto la dose di tossina può sopraffare l’antitossina preesistente, livellare e produrre malattia.
Inoltre, multiple iniezioni di richiamo del tossoide tetanico possono non solo aumentare i titoli sierici di anti-tossina, ma potrebbe anche portare a una risposta immunitaria inefficace.
https://academic.oup.com/femspd/article/3/3/171/2911748
In Italia la vaccinazione per il tetano è divenuta obbligatoria dal 1938 per i militari, dal 1963 per i bambini nel 2° anno di vita e per alcune categorie professionali a rischio (ad es. agricoltori, allevatori di bestiame).
Dal 1968 la vaccinazione è stata anticipata al 1° anno di vita e il calendario vaccinale vigente prevede la somministrazione ai bambini, di tre dosi al 3°,5° e 11°-12° mese di età. I bambini-Ragazzi, al ciclo di base fanno seguito due dosi di richiamo rispettivamente al 5°-6° anno di vita e fra gli 11 e i 15 anni; ulteriori dosi di richiamo sono raccomandate a cadenza decennale, secondo le direttive del WHO (OMS).
Quindi cio’ significa che tutti i soggetti nati prima del 1963, (i cinquantenni e sono milioni si italiani) su una popolazione di oltre 65 milioni, NON sono stati vaccinati per il tetano, e fino ad oggi poche decine di loro, in 50 anni, ha contratto il tetano e fra questi ultimi vi sono anche alcuni che avevano fatto il vaccino…quindi quale “ipotetica copertura” effettua la vaccinazione ?, dato che fra i vaccinati vi e’ la stessa minima incidenza di malati di tetano che fra quelli non vaccinati…!
Ecco un esempio
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/1565228/
Tetano grave (di grado III) si è manifestato in tre pazienti (vaccinati) che avevano alti livelli di anticorpi anti-tetano, proprio perche’ vaccinati. La malattia fu fatale in un paziente. Un paziente era stato iper-immunizzato (vaccinato) per produrre immonogluboline tetaniche commerciali. Due pazienti avevano ricevuto vaccinazioni un anno prima della malattia.
I titoli di anticorpi anti-tetano erano 25 IU/ml e 0,15 IU/ml dell’emoagglutinazione e test ELISA; oltre lo 0,01 IU/ml è considerato protettivo.
Fonte: neurology 1992; 42: 761-764 – http://www.neurology.org/content/42/4/761.abstract
…..Misteri della fede allopatica dei medici indottrinati da Big Pharma…
Commento NdR: quando vi sono dei danni da vaccino, siccome i medici vaccinatori, debbono coprire i veri danni dei vaccini, raccontano che e’ sempre un errore umano, oppure negano l’evidenza !
Vedi anche:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1472245072828670&id=100001295757504 …in realtà…..: il DTP può aumentare la suscettibilità alle infezioni non correlate (Aaby et al., 2003b, Aaby et al., 2004a, Aaby et al., 2012) (Appendice A).
La rivista SAGE ha notato che la maggior parte degli studi ha rilevato un effetto negativo del DTP (Higgins et al., 2014)
Mortalita’ 5 volte superiore dei bambini Vaccinati rispetto a quelli NON vaccinati ! (vedi QUI lo studio dimostrativo)
DPT (diferite, pertosse, tetano)
L’introduzione della difteriale-tetano-pertussis e del vaccino orale per la polio, tra i giovani neonati in una comunità urbana africana: Un “esperimento naturale”….
Il recente studio del Dr. Aaby, il primo confronto randomizzato naturale della mortalità tra i bambini che ricevono il DTP e quelli che non sono vaccinati, ha trovato che i bambini vaccinati con il DTP avevano 10 volte più probabilità di morire nei primi 6 mesi di vita rispetto a quelli non vaccinati.
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5360569/
MENO si vaccina, MENO morti ci sono !
http://journals.sagepub.com/doi/10.1177/0960327112440111
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3170075/
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21543527
https://vactruth.com/vaccines-and-mortality-rates/
http://www.stopmandatoryvaccination.com/parent/vaccine-injury/2-month-old-dies-48-hours-after-8-vaccines-owens-mom-speaks-out/
Miocardite provocata dai Vaccini
https://vk.com/@davide_suraci-innesco-di-miocardite-in-vaccinati-con-gardasil
TROVATI Virus del Vaccino per il Morbillo, nelle urine di soggetti…..PDF
Vaccino morbillo-parotite-rosolia e reazioni allergiche (MPRV) – 01/12/2004
http://www.farmacovigilanza.eu/node/245 (vaccino ritirato)
http://www.agenziafarmaco.gov.it/it/content/ritirato-dal-commercio-vaccino-anti-morbillo-parotite-rosolia-morupar
Volete ammalare i vostri bambini della Sindrome di Stevens Johnson ?
La sindrome di Stevens-Johnson (SSJ) o necrolisi epidermica o necrolisi epidermica tossica è una reazione acuta da ipersensibilità che coinvolge la cute (pelle) e le mucose e che può essere scatenata da malattie da vaccino, batteriche o reazione avversa a farmaci e Vaccini (vedi raccomandazioni dei CDC).
Allora vaccinateli con MPRV…
I Centers for Disease Control and Prevention (CDC) ad Atlanta hanno annunciato che due ulteriori farmaci sono stati sospettati di innescare la sindrome di Stevens Johnson:
https://vk.com/@davide_suraci-sindrome-di-s-johnson-sjs-indotta-da-farmaci-vaccini-mprv
Mortalità e sopravvivenza dopo morbillo e dopo vaccinazioni
– https://www.dropbox.com/s/c52cwiu8l2tpwa2/Demicheli-e-Jefferson-prima-e-dopo-la-cura.pdf?dl=0
– https://www.dropbox.com/s/72dvpwrxgup8ax0/Sopravvivenza-e-mortalit%C3%A0-per-morbillo-e-vaccinazioni.pdf?dl=0
– https://telegra.ph/STUDIO-DEL-CDC-Morte-da-virus-da-vaccino-contro-il-morbillo-15-mesi-dopo-la-vaccinazione-05-03
– https://vk.com/@davide_suraci-i-vaccini-inducono-patologie-autoimmuni-a-breve-medio-e-a-lu
– Glifosato nei VACCINI, crea Danni Cerebrali e la Celiachia
MEASLES-AS-AN-INDEX-OF-IMMUNOLOGICAL-FUNCTION-burnet-1968.pdf
FDA inserisce la Meningite fra le controindicazioni del vaccini Varivax (vedi scheda Varivax dell’AIFA, che pero’ omette cio che la FDA ha immesso…., commettendo FALSO in atto pubblico….)
https://www.msdmanuals.com/it-it/casa/disturbi-di-cervello,-midollo-spinale-e-nervi/infezioni-cerebrali/encefalite
La meningite è ora ufficialmente fra gli eventi avversi del vaccino per la varicella VARIVAX.
Ti fidi ciecamente dei dogmi assoluti della medicina allopatica imperante ? La scienza medica non è fondata sul dubbio ?
Meningitis now listed as a possible side effect of the chickenpox vaccine. Worth the risk ?
Fonte:
https://www.fda.gov/downloads/BiologicsBloodVaccines/Vaccines/ApprovedProducts/UCM623955.pdf?utm_campaign=What’sNew2018-10-22&utm_medium=email&utm_source=Eloqua&fbclid=IwAR1QxHRI29ousu-XVTSge_3GLxcJY3epLq40uaI7YulgFzTRLCBXxQNyDJA
“Da sempre la paura è il miglior strumento di controllo sociale, la gente spaventata non riesce a pensare con la propria testa perciò attacca l’asino dove vuole il padrone”
Il Tetano lo ricordiamo ancora una volta, è una “malattia” NON infettiva, ma infiammatoria, non contagiosa, provocata dalla infiammazione latente, termine tecnico ASIA, prodotta dalla Vitamina K1 e dai successivi Vaccini (qualsiasi).
Il batterio Clostridium tetani, che trovano nel sangue dei malati di ASIA (scambiato per tetano o di qualsiasi altro sintomo come: morbillo, varicella, vaiolo, pertosse, epatiti, meningiti, polio–mieliti, difteriti, sclerosi, leucemie, influenze, ecc.,) è un derivato dalle mutazioni batteriche provocate anche da quel tipo di infiammazione, che in certi casi produce quella mutazione in Clostridium tetano, batterio che si può trovare anche se raramente, sotto forma di spore nelle feci di alcuni mammiferi e quindi nel terreno attiguo a dove esse cadono. Questo batterio, è un batterio mutageno presente facilmente nell’intestino umano e animale e viene espulso attraverso le feci e l’ossigeno dell’aria lo rende innocuo, perche’ muore quando a contatto con l’ossigeno o si muta in spora.
Quando un organismo umano subisce un trauma, un taglio od una ferita, l’infiammazione presente e latente, ASIA o diversa come nome ufficiale, viene attratta, come se volesse uscire da quella ferita, e si localizza in essa, ed a conseguenza delle indotte mutazioni batteriche, che cambiando forma e funzioni, in alcune volte si mutano in Clostridium tetani, quindi le tossine emesse dal batterio mutato, non fanno che aumentare il problema perché sono neurotossiche, e che se raggiungono certe parti del sistema nervoso centrale, provocano contrazioni e spasmi muscolari tipo epilessia.
Le contrazioni possono poi diffondersi in tutto il corpo, a partire dal viso e dal collo fino a raggiungere gli arti passando per il torace e l’addome.
La “malattia” NON ha un tempo di incubazione che varia tra i 3 giorni e qualche mese, come ci dicono i medici impreparati della medicina ufficiale, ma essa puo’ manifestarsi per via che la causa è l’infiammazione ASIA latente che puo’ mutare i batteri autoctoni in quelli tossici, perche’ le condizioni del Terreno fanno modificare la forma di alcuni tipi di batteri e quindi anche le loro funzioni – vedi: Poliformismo dei batteri + Teoria dei germi è falsa + Poliformismo
Un inciso:
Béchamp riteneva che i microbi fossero un “processus”: provenienti da un’unica fonte [delle particelle “prebatteriche” presenti in tutte le strutture organiche, dette “microzimi”, essi possono cambiare dimensioni e forma secondo lo stato di salute dell’organismo nel quale vivono.
Le sue tesi sono state poi confermate da molti altri ricercatori e, nel 1980 alcuni studiosi e ricercatori (Sorin, Sonea, Panisset, Naessens) hanno confermato che il polimorfismo batterico era un fatto scientifico inconfutabile: “se si sconvolge il mondo dei batteri con il nostro intervento, le conseguenze possono arrivare a compromettere la vita sulla terra”, essi affermano.
Alcuni studi hanno egualmente dimostrato che i batteri possono trasformarsi in virus in funzione di ciò che gli viene dato come substrato nutritivo (cfr. S. Sonea e M. Panisset in “Introduzione alla nuova batteriologia”, stampa dell’Università di Montreal, 1980).
Per Pasteur il microbo provoca la malattia. Per Béchamp è la malattia che muta il microbo autoctono in generatore di tossine, ma non ne è la causa, ma solo un cofattore consequenziale.
Commento NdR: La tipologia delle vaccinazioni obbligatorie, nel mondo, da parte di Big Pharma, dipende dal metodo scientifico o dal metodo politico-finanziario ?
Il problema “tetano”
Tutte le fonti ufficiali della medicina di Big Pharma, raccomandano la VACCINAZIONE che purtroppo induce altra infiammazione che va a sommarsi a quella gia’ latente;
Cure: DISINFEZIONE totale della FERITA
1 – Lavare bene la ferita con Urina, saliva, acqua ossigenata, facendo sanguinare la ferita e tenendola aperta per un pò, togliendo le zone necrotiche e la sporcizia.
2 – evitare ingiustificati allarmismi: bisogna tenere sempre a mente che il Tetano è una malattia praticamente inesistente tra i bambini.
Infine vale sempre il principio di Pasteur, (si pentì in punto di morte) “…il terreno è tutto, il microbo è niente” .
Il controllo e l’eliminazione delle cause della infiammazione ASIA, sono la base per OGNI ammalamento, compreso quello che i medici impreparati chiamano impropriamente “tetano”, che è solo un sintomo che potrebbe essere totalmente prevenuto con la semplice pulizia dell’intestino e disinfezione anche delle ferite, al limite anche con la propria urina.
Dotato di forma a bastoncino, Clostridium tetani è un batterio Gram-positivo, esistente in natura sia in forma vegetativa che in forma di spora. In forma vegetativa, si comporta come un microrganismo anaerobio obbligato, dove per “anaerobio obbligato” s’intende che: Cresce, si replica ed è in grado di germinare soltanto in assenza di ossigeno molecolare, come ad esempio l’intestino animale ed umano; quindi soffre, al punto da non riuscire più a sopravvivere, in presenza di ossigeno molecolare.
A giustificare il passaggio, da parte di Clostridium tetani, alla forma di spora è la presenza di ossigeno molecolare e il dover sopravvivere in condizioni ambientali avverse per lunghi periodi di tempo.- vedi: Poliformismo dei batteri
La tossina, emessa dal batterio mutato in Clostridium tetani, arriva poi al sistema nervoso, risale i nervi sino a raggiungerne il corpo cellulare, dove blocca il rilascio di neurotrasmettitori ad azione inibente e causa contrazioni involontarie e dolorose della muscolatura, continue o a crisi discontinue.
Quando la quantità di tossina prodotta è elevata, può anche diffondersi dalla ferita, tramite il sangue anche altrove, provocando il tetano generalizzato, la forma più grave a elevata letalità.
Di solito, le ferite superficiali e pulite non comportano particolari rischi: basta disinfettarle con cura.
Un’attenta disinfezione e medicazione è fondamentale per le ferite più profonde e contaminate; in certi casi occorre somministrare immunoglobuline specifiche, ma con esse, il pericolo di morte e’ comunque da tenere presente.
Basta conoscere le cose per evitare inutili allarmismi, in quanto il cosiddetto batterio del tetano, risiede già normalmente all’interno del nostro organismo, ma in forma non tossica, perche’ non mutato, e se seguiamo le corrette indicazioni possiamo, anzi possiamo evitare gravi conseguenze, seguendo il protocollo di MedNat.news
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
TRATTO DIGESTIVO CON L’ANTITOSSINA TETANICA NEL SANGUE.
(TITOLO ORIGINALE: Studies on the relation of tetanus bacilli in the digestive tract to tetanus antitoxin in the blood. J. Exp. Med. 37:470-479.).
Bibliografia 11) di AGOSTO 1981, DASTUR ET AL., SUGLI INDIANI:
CONTROLLA QUI: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/6114281
Bibliografia 12) Di FEBBRAIO, 1983, VERONESI ET AL., SU UOMINI E ANIMALI, NELLE ISOLE GALAPAGOS:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/6827147
PROSEGUONO gli AUTORI del LAVORO sui FALASHI:
“Noi abbiamo rilevato che oltre il 98% del gruppo del nostro studio aveva anticorpi misurabili. In soli tre soggetti non sono stati dimostrati anticorpi. Due di questi erano femmine di meno di 2 anni e la terza era un maschio di 30 anni. Titoli crescenti sono stati rilevati con l’aumento dell’età. Anche se solo il 30% ha esibito più del titolo accettato protettivo, di 0,01 UI / ml (7), la percentuale di quelli considerati protetti era età-dipendente, aumentando notevolmente dal 10% nella prima decade di vita ad una media del 29% nel gruppo da 11 a 60 anni ed al 63% nel gruppo oltre i 60 anni di età.
L’immunità naturale al tetano si ottiene, come in molte altre malattie, attraverso adeguata, ripetuta e prolungata stimolazione antigenica che sensibilizza il sistema immunitario. Le opportunità per raggiungere l’immunità aumentano con l’età, e questo è ben riflesso nei nostri dati.”
DUNQUE, A MANO A MANO CHE CRESCIAMO, CON RIPETUTE STIMOLAZIONI CHE L’ETA’ COMPORTA, RAGGIUNGIAMO L’IMMUNITA’ CHE LA “SCIENZA” MEDICA RITIENE PROTETTIVA.
“Potrebbe essere ipotizzato che l’esposizione ripetuta per molti anni ai bacilli del tetano (forse con la crescita dei bacilli nel tessuto o con la semplice colonizzazione del sistema digestivo), con le relative piccole quantità di tossina prodotta, può alla fine immunizzare e fornire un richiamo per l’individuo (ndr, cioè, l’immunizzazione naturale è una sorta di vaccino con relativi richiami). Poiché i bacilli del tetano sono ubiquitari, onnipresenti, non è inaspettato che nelle culture primitive dove DONNE E UOMINI svolgono compiti agricoli risultanti in ripetute esposizioni al suolo, l’immunità al tetano non sia sesso-dipendente… …Alla luce dei risultati del nostro studio, bisogna ancora dare una risposta al seguente quesito: se quelli afflitti dalla malattia erano adeguatamente stimolati (ad es. bambini) e se i livelli d’anticorpo raggiunti da questa immunità naturale sono sufficienti per proteggere uno dalla malattia.”
CONTROLLA QUI, LINK PDF, LAVORO COMPLETO:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC261948/pdf/iai00115-0275.pdf
IL TITOLO PROTETTIVO PARI A SUPERIORE A 0,01 UNITA’ INTERNAZIONALI per millilitro (0,01 UI/ml), E’ STATO DECISO (a tavolino!) PER DIMOSTRARE L’EFFICACIA DEL VACCINO e, naturalmente, la necessità di richiami..
IN REALTA’, L’ORGANISMO NON FUNZIONA COME CI DICONO: VENUTI A CONTATTO NATURALE CON LA TOSSINA (O TOSSOIDE) TETANICA, L’INDIVIDUO ACQUISISCE ANTICORPI CONTRO IL TETANO CHE SONO ALTAMENTE PROTETTIVI, PER IL SEGUENTE MOTIVO: QUANDO LA TOSSINA ENTRA DI NUOVO IN CONTATTO CON IL SISTEMA IMMUNITARIO DI QUELLA PERSONA, SI HA UNA ENORME PRODUZIONE DI ANTICORPI, PER VIA DELLA LA MEMORIA IMMUNOLOGICA CHE ESALTA LA FUNZIONE DEI LINFOCITI B, DEPOSITARI E MEMORI DI QUELL’INCONTRO CON L’ANTIGENE TOSSINA.
NATURALMENTE, I CASI DI TETANO GRAVI DIPENDONO DALLA QUANTITA’ DI TOSSOIDE PRODOTTO DAI BACILLI E DALLA RESISTENZA DELL’OSPITE CHE, PREFERIBILMENTE, DEVE ESSERE PRIMA SENSIBILIZZATO.
Quando si giocava per strada, fino a 40-50’anni fa, vi erano grandi opportunità quotidiane per raggiungere una immunità crescente, anche se, in rari casi, essa non è sufficiente ad evitare la malattia, anche quando i livelli anticorpali sono “protettivi”, almeno per “definizione”.
E SUCCEDE, INFATTI, CHE IL TETANO TE LO RITROVI DAVANTI, QUANDO MENO TE L’ASPETTI… PER ESEMPIO, IN SOGGETTI REGOLARMENTE VACCINATI.
COSI’, PUOI AVERE “…Un caso di tetano generalizzato in una donna di 22 anni insorto nonostante l’anticorpo protettivo antitossina erano molto alti”.
“…Tra 215 persone immunizzate, il 61% preferiva questa via di somministrazione (intranasale) piuttosto che un’iniezione parenterale, sebbene le formulazioni fossero tutte associate a vari sintomi locali, spesso pungenti e pronunciati, e secrezione nasale.”
CONTROLLA QUI: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/9139491
PER L’OMS, TUTTAVIA, I VACCINI ATTIVI PER AEROSOL, PUR NON NECESSARI, NON SONO MAI ESISTITI!
Nel lavoro presentato si trattava di reclute a cui alla fine viene chiesto se preferivano l’aerosol o l’iniezione parenterale.
Questo non vi ricorda i risultati della Commissione parlamentare sulla vicenda dell’uranio impoverito ?
Cosa contengono i vaccini ? Si, lo sappiamo. Ma perché soldati “grandi e grossi” avranno uno screening prima delle vaccinazioni, ed i piccoli, invece, sono esentati ? PEDO-RAZZISMO !?!
A QUANDO UNA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER DIFENDERE i DIRITTI dei BAMBINI !?!
AFFERMA L’OMS: “Gestione del trattamento dei casi di tetano:
La somministrazione di immunoglobulina umana del tetano (TIG, cioè anticorpi specifici con il tetano) è raccomandata per prevenire un’ulteriore progressione della malattia rimuovendo la tossina tetanica non legata, ma è improbabile che possa influenzare la patologia esistente. Una dose singola per via intramuscolare (IM) è raccomandata il prima possibile. Se la TIG umana o equina non è disponibile, può essere utilizzata l’immunoglobulina endovenosa (IVIG )…Gli antibiotici possono anche prevenire un’ulteriore progressione della malattia. Gli antibiotici preferiti sono metronidazolo o penicillina G.”
CONTROLLA QUI, pg 58: http://apps.who.int/iris/bitstream/10665/254582/1/WER9206.pdf?ua=1
COSA SONO LE IVIG?
CI FACCIAMO AIUTARE SUBITO DALLA SCHEDA TECNICA DI OCTAGAM (una IVIG in commercio, sigla da ImmunoGlobulina EndoVena). VEDIAMO DI CHE SI TRATTA.
“Octagam è una soluzione di immunoglobulina umana normale (IgG) (cioè una soluzione di anticorpi umani) da somministrare per via endovenosa (cioè per infusione in una vena). Le immunoglobuline sono normali costituenti dell’organismo umano e contribuiscono alle difese immunitarie del nostro corpo. Octagam contiene tutte le attività IgG riscontrabili nella normale popolazione. Dosi adeguate di questo prodotto medicinale possono correggere i livelli di IgG anormalmente ridotti riportandoli nell’intervallo normale.
Octagam ha un ampio spettro di anticorpi attivi contro vari agenti infettivi.
Octagam può compromettere l’efficacia dei vaccini con virus vivi attenuati (inesistenti), quali morbillo, rosolia, parotite e varicella.
Dopo l’assunzione di questo prodotto deve pertanto essere rispettato un intervallo di 3 mesi prima della somministrazione di vaccini con virus vivi attenuati. Nel caso del morbillo, questo periodo di ridotta efficacia può persistere fino ad 1 anno.”
CONTROLLA QUI: https://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Octagam.asp#P1a
QUINDI, LE IVIG SONO ANTICORPI CHE SI USANO PER VIA ENDOVENOSA E RAPPRESENTANO TUTTI GLI ANTIGENI CON CUI SONO ENTRATI IN CONTATTO MIGLIAIA DI DONATORI ADULTI CHE CONTRIBUISCONO ALLA REALIZZAZIONE DI QUESTI PRODOTTI COMMERCIALI.
A NOI INTERESSA SAPERE SE SONO CONTENUTI ANTICORPI CONTRO LA TOSSINA TETANICA A TITOLO COSIDDETTO “PROTETTIVO”.
NOBRE FA. ET AL. (2014) hanno verificato, su 21 pazienti con immunodeficienza primaria, sottoposti a terapia con immunoglobuline per via endovenosa (IVIG), la presenza o meno di livelli anticorpali protettivi contro tetano , difterite, morbillo e varicella.
“I livelli di IgG totali sono stati determinati in campioni di plasma.
RISULTATI: … Tutti i pazienti presentavano livelli protettivi di anticorpi specifici per il tetano, il morbillo e la varicella. Alcuni pazienti avevano livelli di anticorpi difterici sub-ottimali.”
“I pazienti con carenze anticorpali (ndr, IMMUNODEPRESSI) dipendono dalla presenza di una varietà di specificità anticorpali nell’immunoglobulina per via endovenosa ( IVIG ) per assicurare una protezione continua contro i patogeni.”
OGNI SOGGETTO SANO ACQUISISCE, NEL TEMPO, UNA IMMUNITA’ NATURALE GLOBALE.
TALE IMMUNITA’ TIPO IVIG, MOLTO VARIA, ESISTE ANCHE IN POPOLAZIONI MAI VACCINATE, COME I MALAWI.
CONTROLLA QUI: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/?term=Clin+Exp+Immunol+.+2015+oct;+182+(1):+51-56
Neonatal tetanus despite protective serum antitoxin concentration – Published: 01 June 1991
SY Maselle, Department of Microbiology and Immunology, University of Bergen, Norway
R. Matre, Broegelmann Research Laboratory for Microbiology, University of Bergen, Norway
Department of Microbiology and Immunology, The Gade Institute, Universtiy of Bergen, Norway
R. Mbise, Department of Paediatrics and Child Health, Muhimbili Medical Centre, Dar es Salaam, Tanzania, University of Bergen, Norway
T. Hofstad, Department of Microbiology and Immunology, The Gade Institute, Universtiy of Bergen, Norway FEMS Microbiology Immunology , Volume 3, Issue 3, 1 June 1991, Pages 171–175, https://doi.org/10.1111/j.1574-6968.1991.tb04211.x
Estratto
Usando la tecnica ELISA per stimare gli anticorpi sierici contro la, tossina tetanica, è stato scoperto che sette neonati con tetano clinico avevano livelli di anticorpi 4-13 volte superiori al presunto livello protettivo minimo di 0,01 UI / ml.
Tutte le madri tranne una erano state vaccinate con il tossoide tetanico in gravidanza.
In altri, due neonati, le cui madri avevano ricevuto dosi ripetute di richiamo di tossoide durante la gravidanza, le concentrazioni di anti-tossina erano 100 e 400 volte il presunto livello protettivo.
Pertanto, la dose di tossina può sopraffare il livello preesistente di anti-tossina e produrre malattie. Inoltre, le iniezioni multiple di richiamo del tossoide tetano possono aumentare i titoli sierici di anti-tossina, ma potrebbero anche portare a una risposta immunitaria inefficace.
https://academic.oup.com/femspd/article/3/3/171/2911748
Mortalita’ 5 volte superiore dei bambini Vaccinati rispetto a quelli NON vaccinati ! (vedi QUI lo studio dimostrativo)
Vaccini antitetanici e insorgenza di patologie autoimmuni.
Lo studio sul tossoide tetanico realizzato di recente (Antiphospholipid Syndrome and Vaccines) da Miri Blank e Paola Cruz-Tapias, pubblicato verso la fine del 2015 su “Vaccines and Autoimmunity“, capitolo 15, pagg. 141-145, riporta in modo chiaro ed inequivocabile come – secondo gli autori – i vaccini in generale e il vaccino antitetanico in particolare, possano scatenare in soggetti predisposti la Sindrome Antifofsolipidica… “.. vi sono prove che la APS è una di quelle condizioni autoimmuni che possono essere indotte da infezioni e possono essere correlate alla vaccinazione (Cruz-Tapias et al., 2012)…”
Fonte: http://autoimmunityreactions.org/2016/09/27/vaccino-antitetanico-e-sindrome-antifosfolipidi/
Questo vaccino (DPT) sta uccidendo i bambini:
In questo video di 3 min. che DEVI GUARDARE e CONDIVIDERE, il Dr. Peter Aaby (376 articoli pubblicati da peer review su NIH), ha annunciato al Symposium About Scientific Freedom, Copenaghen, 9 marzo 2019:
Il dottor Aaby è un noto ricercatore esperto. Ecco un ampio elenco di ricerche dei suoi 376 articoli pubblicati da peer review su NIH
PubMed: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/?term=Peter+Aaby
Peter Aaby al Symposium su Scientific Freedom, Copenaghen, 9 marzo 2019. Conferenza:
“CHI è il cervello nel sistema – Il suono del silenzio ?
Un caso di studio su come la vaccinologia della sanità pubblica si occupa delle contraddizioni fondamentali della politica attuale”.
Antropologo, il dott. Peter Aaby è accreditato per la scoperta di effetti non specifici dei vaccini, che hanno portato l’Organizzazione Mondiale della Sanità, l’OMS, a modificare il suo programma di vaccinazione per il morbillo all’inizio degli anni ’90.
Per quasi 40 anni, ha gestito il Bandim Health Project, un sito di sistemi di sorveglianza demografica e sanitaria che ha fondato in Guinea-Bissau nel 1978.
Questa conferenza è parte del Simposio sulla libertà scientifica e l’inaugurazione dell’Istituto per la libertà scientifica, che si è svolto a Copenaghen, in Danimarca, il 9 marzo 2019.
Il famoso scienziato danese Peter C Gøtzsche è il fondatore dell’istituto.
L’area principale d’interesse dell’Istituto è l’assistenza sanitaria e l’istituto ha tre visioni principali:
– Tutta la scienza dovrebbe sforzarsi di essere libera da conflitti di interesse finanziari.
– Tutta la scienza dovrebbe essere pubblicata il prima possibile e resa liberamente accessibile.
– Tutti i dati scientifici, compresi i protocolli di studio, dovrebbero essere liberamente accessibili, consentendo ad altri di fare le proprie analisi.
Ma i ciarlatani e i media mainstream foraggiati da Big Pharma, continuano a ripetere la favoletta dei vaccini efficaci e sicuri.
Ma come avete sentito la “scienza” ha parere tutt’altro che unanime sulla sicurezza di questi farmaci.
Se sei informato, le loro menzogne non avranno piu’ alcun potere su di te.
Il video completo può essere visto qui:
Tratto da: https://informaresenzacensure.blogspot.com/2019/05/il-dr-peter-aaby-376-articoli.html?m=1
Il vaccino per il Tetano causa una “nuova malattia” nota come “sindrome antifosfolipidica” – 10/05/2019
….trattasi invece di semplice Anafilassi….da vaccino (qualsiasi), vedi sotto.
I nuovi adiuvanti sono composti da fosfolipidi, un potenziale disastro.
Il vaccino contro il tetano causa una nuova malattia nota sia come sindrome di Hughes sia come sindrome antifosfolipidica (APS).
È una condizione autoimmune che può attaccare qualsiasi parte del corpo, sebbene sia meglio nota per infarti e feti mortali.
È probabile che l’APS diventi più comune con la nuova generazione di adiuvanti vaccinali attualmente in produzione.
I malati di (APS) sono per lo più donne, e la sua diagnosi è spesso fatta a causa di molteplici perdite di gravidanza. Come è tipico delle nuove malattie, la ricerca si concentra sulla ricerca di una causa genetica, nonostante il fatto che la connessione con i vaccini sia ben nota e documentata.
Come suggerisce il nome, l’APS è una condizione in cui i fosfolipidi, sostanze naturali e necessarie richieste da ogni parte del corpo, sono visti come un agente infettivo dal sistema immunitario. Quindi, questa sostanza che esiste in ogni cellula diventa soggetta all’attacco.
Tratto da:
http://healthimpactnews.com/2013/tetanus-vaccine-causes-a-new-disease-known-as-antiphospholipid-syndrome/?fbclid=IwAR354Hq95XXZBenuS_k3KI8XXXYJRpoTo70luNqo_lq4U5HeA8by0yeMsX4
Trad. Aut.: https://tinyurl.com/y2ekh2su
ANAFILASSI con i VACCINI e farmaci
(Vitamina K1 = Konakion e Tachipirina = Paracetamolo)
Ecco cosa avviene con farmaci e Vaccini nei corpi sani, specie quelli dei Bambini !
Il termine inglese “aphylaxis” fu coniato nel 1902 da Charles Richet e successivamente modificato in anaphylaxis, che deriva dalle parole greche ἀνά (“contro”), e φύλαξις (“protezione”). Richet fu insignito nel 1913 del premio Nobel per la medicina per i suoi studi al riguardo.
L’anafilassi è definita come «una grave reazione allergica a rapida comparsa e che può causare anche la morte. Nelle forme più gravi si parla di “shock anafilattico”. È causata da una particolare forma di ipersensibilità, comunemente detta “allergia”, verso una sostanza antigenica (detta allergene, come quelli contenuti nei vaccini=antigeni e contaminanti od adiuvanti).
L’anafilassi è una reazione acuta e violenta dell’organismo verso un particolare antigene o allergene (sostanza normalmente innocua che in taluni individui scatena manifestazioni allergiche; ne sono esempio i Vaccini, i veleni iniettati con essi ed alcuni farmaci, in particolare la penicillina od ad esempio anche dall’ape al momento della puntura).
Affinché questa reazione, mediata da una brusca, generale ed anomala attivazione del sistema immunitario, in genere attivata dai Vaccini e le loro sostanze tossiche. – vedi: Danni dei Vaccini
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Un neurochirurgo descrive i danni neurologici dei Vaccini:
– https://www.facebook.com/vaccinibasta/posts/1101566029922074?notif_t=like¬if_id=1473664982013714
+ Bibliografia su Autismo dai vaccini
https://www.scribd.com/doc/220807175/127-Research-Papers-Supporting-the-Vaccine-Autism-Link
FINALMENTE…..la FDA conferma che i Vaccini possono produrre l’ Autismo
http://www.getcancercure.com/fda-announce-that-dtap-vaccine-causes-autism/
Dal bugiardino del vaccino Tripedia, che potete scaricare direttamente dal sito della americana FDA (* vedi qui sopra), leggiamo:
“Reazioni avverse denunciate durante l’utilizzo post-approvazione del vaccino Tripedia includono: purpura trombocitopenica idiopatica, sindrome da morte improvvisa del lattante, reazione anafilattica, cellulite, autismo, convulsioni/epilessia, encefalopatia, ipotonicità, neuropatie, sonnolenza, interruzione del respiro.” […]
Il bugiardino fa poi seguire una frase molto ambigua:
“Questi casi sono stati inclusi nella lista per la loro gravità o per la frequenza delle denunce. Poichè questi episodi sono stati riferiti volontariamente da un numero imprecisato di persone, non è sempre possibile stimare in modo affidabile la loro frequenza o stabilire una relazione causale con i componenti del vaccino Tripedia.”
Il bugiardino dice anche: “Il vaccino è preparato senza conservanti, ma contiene quantità tracciabili di Thimerosal.”
Ricordate, i famosi “trace amounts” del Thimerosal che dicono falsamente sia “scomparso” dai vaccini ?*AGGIORNAMENTO: Il documento è stranamente scomparso dal sito della FDA. Ora lo si può trovare su Wayback Machine….strano vero ?…..Big Pharma corre ai ripari….
Ma tutto ciò è possibile per tutti gli altri tipi di vaccini !
FEMS Microbiology Immunology, Volume 3, Numero 3, 1 giugno 1991, Pagine 171-175,
https://doi.org/10.1111/j.1574-6968.1991.tb04211.x
Estratto
Utilizzando la tecnica ELISA per stimare gli anticorpi sierici contro la tossina del tetano, sette neonati con tetano clinico sono risultati avere livelli di anticorpi 4-13 volte più alti del presunto livello minimo di protezione di 0,01 UI / ml.
Tutti tranne una delle loro madri, erano state vaccinate con tossoide tetanico in gravidanza. In altri due neonati, le cui madri avevano ricevuto più dosi di richiamo di tossoide durante la gravidanza, le concentrazioni di anti-tossina erano 100- e 400 volte il presunto livello protettivo.
Pertanto, la dose di tossina può sopraffare il livello di anti-tossina preesistente e produrre la malattia. Inoltre, più iniezioni di richiamo del tossoide tetanico possono non solo aumentare i titoli sierici di anti-tossina, ma possono anche portare a una risposta immunitaria inefficace.
Come per tutti i vaccini, anche per quello antitetanico, non esiste nessuno studio scientifico che abbia mai dimostrato l’efficacia e l’efficienza nel prevenire la cosiddetta infezione da Clostridium tetanii.
È il vaccino “preferito” dalla maggioranza dei genitori che, pur escludendo tutti gli altri vaccini per paura di reazioni avverse, non intendono rinunciarvi per una questione di “sicurezza psicologica”. Molti di questi genitori spesso sono inconsapevoli del fatto che il tetano non è facile da contrarre nelle condizioni ordinarie e che i vaccini antitetanici impiegati (spessissimo in forma trivalente insieme a quello per la difterite e per la pertosse) sono anche responsabili di patologie autoimmuni fra le quali la sindrome antifofsolipidica. Altre reazioni avverse: neurite ottica, mielite acuta ed encefalomielite acuta con evidenziazione della prova tramite “liquor pleocitosico” ed un aumentato titolo proteico 10 giorni dopo la somministrazione della profilassi antitetanica…
Tratto da: http://autoimmunityreactions.org/2016/09/27/vaccino-antitetanico-e-sindrome-antifosfolipidi/
ENORME AUMENTO dell’AUTISMO in AMERICA (denuncia) e risarcimento multimilionario a due di essi:
http://www.huffingtonpost.com/david-kirby/post2468343_b_2468343.html?utm_source=Alert-blogger&utm_medium=email&utm_campaign=Email+Notifications
Anche in sud Corea:
http://news.yale.edu/2011/05/09/prevalence-autism-south-korea-estimated-1-38-children
Sono i Vaccini che scatenano questa:
Sindrome infiammatoria chiamata “Asia” scatenata dai vaccini !
ASIA_Sindrome infiammatoria-dai-vaccini-Riassunto.pdf
Tratto da: http://www.assis.it/wp-content/uploads/2014/12/ASIARiassunto.pdf
… ed e’ noto che… le infiammazioni sono foriere di qualsiasi tipo di sintomi, che i medici impreparati allopati chiamano erroneamente “malattie“….e se questa infiammazione raggiunge le meningi, si chiama meningite, se raggiunge la pelle, si chiama morbillo, e se raggiunge il cervello ed i neuroni si chiama autismo oppure SIDS…ecc. a seconda di dove va l’infiammazione la cosiddetta “malattia” cambia nome, ma e’ sempre la stessa…i vari nomi servono per spaventare i popoli che ignorano i fatti, per farli vaccinare !
FUOCO di sant’ANTONIO = INFIAMMAZIONE Intestinale
La gastroenterite (malattie gastrointestinali) è una forte infiammazione intestinale ed è responsabile, dopo la puberta’, di milioni di casi di diarrea o stitichezza o stipsi e molto altro ancora, ad esempio epatiti.
In Italia ogni anno 450.000 bambini (ne nascono 500.000 all’anno, nel 2016 = 480.000) vengono ammalati dai vaccini di queste malattie infiammatorie, che in eta’ adulta possono, se non eliminate con la medicina naturale, ma mantenute latenti nell’organismo con i farmaci che medici impreparati propinano ai pazienti, riesplodere anche e non solo, nel fuoco di sant’Antonio, infatti in questo “fuoco”, si trovano gli stessi virus, come conseguenza, NON come causa, di quello del vaccino della varicella, ecc. !, ….cio’ significa che nei vaccinati la cosa e’ molto piu’ frequente.
Quando la termica viscerale, scatenata dalle disbiosi, generate dai vaccini, farmaci, alimenti inadatti, cioe’ quella dell’apparato grastrointestinale, per le indotte alterazioni di pH digestivo, flora batterica, sistema enzimatico, aumenta anche di poco,
– vedi: Dottrina Termica – come e dove nasce l’infiammazione, ed essa DEVE essere eliminata dall’organismo ed il “fuoco di sant’antonio” e’ una delle varie modalita’ che la Natura ha inventato per eliminarla, facendola fuori uscire dalla pelle…. naturalmente questo fuoco = infiammazione, crea dolore intenso nella fase di uscita.
Alle volte nella fase di eliminazione l’infiammazione invade dei centri nervosi sottocutanei e quindi produce dolori intensi e continui all’addome che in alcuni casi possono arrivare anche alle braccia.
Solitamente colpisce più facilmente chi ha contratto in precedenza la varicella e/o chi è stato vaccinato anche per la varicella e e/o è frutto di un intenso e continuo stress emotivo; questa infiammazione-infezione esordisce con dolore intenso, debolezza fisica, poi passa in certi soggetti a prurito ed intorpidimento, seguito da un’eruzione di vescicole su base eritematosa che si sviluppano lungo tutto il decorso della malattia.
Che cosa è questa FORTE infiammazione (che i medici impreparati/allopati chiamano impropriamente Fuoco di s. Antonio) che infiamma l’Intestino, ed il mesenterio, peritoneo, nervi relativi e viciniori e che si manifesta con forti dolori all’addome, di cui non si comprende l’origine e che inizia la parte virulenta con esantemi cutanei dolorosi, e quali ne sono le cause, che nei bambini quando è in forma lieve, è chiamato spesso rosolia, morbillo, meningite, epatite, orecchioni, ecc., ed alle volte si trasforma in vescicole per cui viene chiamato varicella o lieve/leggero vaiolo (chiamato anche varicella) !
Quindi questo “fuoco” è BENEFICO e va aiutato ad uscire con le varie tecniche della medicina naturale, che i medici impreparati della medicina allopatica NON conoscono, infatti tendono a bloccare l’infiammazione con dei farmaci che mantengono dentro l’infiammazione; ciò genererà nel tempo altri e più gravi danni, perché l’infiammazione può spostarsi altrove e generare altri guai.
Coloro che vivono con il malato, e che lo toccano, magari solo per errore, nelle parti interessate, devono stare attenti a lavarsi bene le mani, per non assumere per via cutanea i liquidi tossici che il malato sta eliminando e che sono contenuti nelle vescicole in fase umida (primi giorni di malattia) e quindi occorre stare attenti per non venire a contatto con le lesioni, tenendo presente comunque che non tutti coloro che vengono a contatto con sostanze tossico-inquinanti o con batteri o virus eterologhi=estranei, si ammalano, perche’ tutto dipende dalla qualita’ immunitaria del loro terreno psico-biofisiologico, e quindi dalla matrice.
In genere questo tipo di infiammazione e relativa eliminazione, arriva una volta sola nella vita, se eliminata con la medicina naturale.
Per eliminare l’infiammazione si inizia con il cambiare alimentazione che DEVE necessariamente essere assolutamente CRUDISTA (vegetali, meglio verdure, insalate, crude ecc., e poca o niente frutta se non come centrifugati, oppure digiuno e centrifugati di verdura e frutta crude) + aglio (compresse mattina e sera) + Equilibratore Ionico + clisteri giornalieri + cataplasmi freddi sul ventre giorno e notte (voce cataplasmi) + riposo a letto, magari con frizioni fredde ogni ora, senza passare sulla parte irritata, sulla quale puo’ essere messo del bianco di uovo sbattuto (che si solidifica per l’alta temperatura) per piu’ volte, oppure il cataplasma di argilla o fango freddo anche sulle parti ove compaiono le macchie.
Alle volte puo’ comparire uno stato febbrile, buon segno perche vuol dire che state eliminando tutta la infiammazione.
Il vaccino per la Difterite, Pertosse (tosse convulsa), e per il Tetano hanno indotto crisi ricorrenti e l’encefalopatia acuta in un paziente pediatrico (bambino).
Parotite, il vaccino e’ una FRODE:
“Epidemia Di Parotite (Orecchioni) ad Harvard – Il Vaccino Sembra Una Frode” del 03/05/2016, il cui link e’:
http://www.comilva.org/epidemia-di-parotite-orecchioni-ad-harvard-il-vaccino-sembra-una-frode/
Fonte originale: http://bolenreport.com/mumps-outbreak-havard-vaccine-fraud/
Il Procedimento Giudiziario in questione e’ giunto a sentenza come riportato nel link:
https://casetext.com/case/united-states-ex-rel-krahling-v-merck-co
In sintesi, da quanto si evince da tale documento, la Corte ha ritenuto valido il “Count II: Violation of state consumer protection laws” – sia pure limitatamente agli Stati di New York e New Jersey, USA.
A questo punto riteniamo sia necessario chiedere, in via ufficiale al ministro della “salute”, si ma quella dei fatturati di Big Pharma…: 1 – quali sono le procedure scientifiche e mediche che le Autorità Italiane hanno seguito per accertare la efficacia al 95% del vaccino per la parotite (in inglese: Mumps) il quale fa parte del vaccino trivalente MPR che e’ divenuto obbligatorio ?
2 – dove e’ la documentazione scientifica che testimonia il percorso di tale procedimento ?
Ma cio’ vale anche per TUTTI gli altri vaccini !
Non importa cosa vi raccontano sui vaccini, non accettateli, una nuova arma biologica è distribuita tramite i vaccini …
http://sadefenza.blogspot.it/2016/07/non-importa-cosa-vi-raccontano-sui.html
VACCINI al COBALTO 60: che e’ un minerale sintetico ed è anche un isotopo radioattivo e instabile del cobalto che decadendo emette radiazioni ionizzanti. I raggi gamma prodotti dalla sorgente di Co-60 penetrano il materiale e deviano gli elettroni dalla loro orbita. Per le applicazioni a scopo di sterilizzazione, questo fenomeno ha un effetto disgregante sul DNA…. per di piu’ lo si ritrova nel sangue dei bambini vaccinati !
STRAGE di Bambini in Sudan con i VACCINI !
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2017/06/02/sud-sudanvaccini-sbagliatistrage-bimbi_a9c6d78e-3eae-4d56-bf86-b8049b642896.html
PERU’ come sterilizzare la popolazione con i Vaccini ! ….succede in tutti i paesi del terzo mondo !
Denunciata la Lorenzin (ministro della “salute” in carica nel 2017)
https://www.youtube.com/watch?v=kBCsBuGi6kY
In GUINEA-BISSAU i BAMBINI I(cavie umane) TRATTATI con il TRIVALENTE RIVELANO una MORTALITÀ QUINTUPLA RISPETTO ai BIMBI NON VACCINATI
Un recente articolo pubblicato da ricercatori danesi dello Statens Serum Institut dimostra come nella Guinea-Bissau i bambini trattati con il vaccino trivalente contro difterite, tetano e pertosse cui era aggiunto l’anti-polio orale avevano una mortalità quintupla rispetto ai soggetti non vaccinati LINK – http://www.ebiomedicine.com/article/S2352-3964(17)30046-4/fulltext
Vaccino per il Tetano + Difterite:
Il vaccino è costituito dalle anatossine tetanica e difterica purificate ed adsorbite su idrossido di alluminio.
Tra gli eccipienti sono presenti: sodio etilmercurio-tiosalicilato, idrossido di alluminio, sodio cloruro. La vaccinazione antidifterica è obbligatoria in Italia dal 1939. Successivamente, dal 1968, è stata resa obbligatoria anche la vaccinazione antitetanica e le due vaccinazioni sono effettuate congiuntamente (DT). Il vaccino TETANO/DIFTERITE (Td) adulti (anche per bambini di età superiore ai 7 anni) è composto dalle due anatossine difterica e tetanica.
Commento NdR: quando vi dicono che i vaccini non contengono piu’ mercurio (Tiosalicilato di mercurio-Timerosal) NON e’ vero perche’ anche in questi due vaccini lo si trova, e negli altri non e’ scritto nel bugiardino, perche le dosi sono al di sotto dei minimi di legge, per cui e’ obbligatoria la segnalazione nel bugiardino…
VACCINO DTP
Scienziati Giapponesi (del Dipartimento di Pediatria dell’ospedale di Tokyo) hanno prodotto un’altra ricerca in cui dimostrano che la somministrazione di vaccini DTP (difterite-tetano-pertosse) provoca nella maggior parte degli inoculati una slatentizzazione (bomba ad orologeria patologica) di reazioni allergiche e asmatiche.
Lo studio su 143 bambini residenti nell’isola di Kodushima, suddivisi tra chi aveva ricevuto l’inoculazione di un vaccino DTP e chi invece non l’aveva ricevuto, è stato pubblicato sulla rivista scientifica Aerugi nel luglio del 2000.
Tra i non vaccinati la percentuale di bambini che hanno in seguito sviluppato asma è stata del 2,3% e ossia significativamente inferiore alla percentuale invece di sintomi asmatici manifestatisi tra i vaccinati che è arrivata al 26,5%.
Anche per quanto riguarda la dermatite atopica si sono avuti significative differenze tra i due gruppi in quanto a tassi di incidenza.
Tra i non vaccinati si è avuta dermatite atopica nel 2,3% dei casi mentre tra i vaccinati nel 18% degli stessi.
La conclusione dello studio stabilisce che il vaccino DTP induce disordini atopici (anche riniti) e quindi l’insorgere o l’aggravarsi di allergie (Yoneyama 2000)27:52
FATE ATTENZIONE, questo e’ MOLTO IMPORTANTE:
Questi sono i principali vaccini per le quali si effettua la vaccinazione:
Polio + Vaiolo + Difterite + Epatite B + Pertosse + Morbillo + Parotite + Rosolia + Meningite + HPV (Cervarix-Gardasil per Tumore all’utero) + Varicella + Influenza
….si fa SEMPRE del terrorismo mediatico sulla popolazione ignara, spaventandola, elencando le varie “malattie” che si potrebbero scatenare, se non ci si vaccina, quindi loro dicono che occorre vaccinarsi, ma questi stessi terroristi mediatici, i medici ufficiali che sponsorizzano i Vaccini, non si rendono conto delle loro stupidate e qui in questo sito, ve lo dimostriamo.
VACCINO ANATOXAL DI TE – (Vaccino Antitetanico + Antidifterico – Vaccino per la difterite ed il tetano) e’ IMPORTANTE anche per la bibliografia che vi trovate QUI
vedi:
Lettera x il Tetano reg. Lombardia + Tetano statistiche + Danni del Vaccino per il Tetano + Danni dei vaccini (English)
ATTENZIONE: Corruttori e Corrotti per far varare le Leggi per i Vaccini Obbligatori:
Anti Polio, anti Vaiolo obbligatorie – Leggi varate rispettivamente nel 1996 e nel 1968:
– antipoliomielitica (L. 4 febbraio 1966 n° 51) – Con il decreto del 7/4/99 le prime due dosi di antipolio vengono somministrate con vaccino Salk anzichè Sabin.
– antitetanica (L. 20 marzo 1968 n° 419)
Il 26 giugno del 1981. Il Decreto legge n. 34 sancisce per l’Italia la sospensione dall’obbligatorietà della vaccinazione anti-vaiolosa.
All’epoca chi governava l’Italia – http://www.governo.it/Governo/Governi/governi.html – era il III Governo Moro (23/02/1966 – 24/06/1968) – Coalizione politica DC- PSI – PSDI – PRI
Prima Legge di Indennizzo per i danni dei vaccini:
http://storia.camera.it/governi/iii-governo-moro + http://www.governo.it/Governo/Governi/moro3.html
In quegli anni era Ministro della Sanita’: Luigi Mariotti (PSI) dal 23/02/1966 al 24/06/1968
e come Ministro all’Industria, commercio e artigianato Giulio Andreotti (DC) il cui figlio L. Andreotti e’ stato messo successivamente a capo, in Italia, di una grande industria farmaceutica, la Bristol Myers Squibb….
– antidifterica (L. 6 giugno 1939 n° 891 – L. 27 aprile 1981 n° 166) – Allora vi era il governo fascista di Mussolini…
– antiepatite virale B (L. 27 maggio 1991 n° 165) – e’ stato “varata” la Legge dell’obbligo con una bustarella di 600 milioni di lire data al poco onorevole ex ministro De Lorenzo.
Oggi nel 2010 hanno tolto i vari vaccini monovalenti, bivalenti, trivalenti, quadrivalenti, pentavalenti e li hanno sostituiti con l’esavalente che ha contenuto fino al 2017 2 vaccini NON obbligatori, spacciandoli per tali….
Dal Bugiardino di uno dei vaccini per il Tetano = Tanrix
“In seguito alla somministrazione di Tanrix, le reazioni locali più comunemente riferite sono state rossore, tumefazione e dolore nel luogo di iniezione, a volte associate a tumefazione, infiammazione dei linfonodi locali.
In seguito all’iniezione, si può formare nel punto di inoculazione un granuloma che eccezionalmente può portare alla formazione di un ascesso sterile.
Le reazioni sistemiche, si sono manifestate con mal di testa, sudorazione improvvisa, brividi, febbre, mialgia ed artralgia.
Sono stati segnalati anche, sintomi gastrointestinali, reazioni allergiche ed eruzioni cutanee di tipo esantematico.
Sono stati riportati, malattie a carico del sistema nervoso periferico e centrale, compresa la sindrome di Guillain-Barre’, alterazioni ematologiche quali la trombocitopenia ed alterazioni della funzionalità renale.
Questa specialità medicinale contiene sodio timerfonato (un composto organomercuriale) come conservante e, quindi, possono verificarsi reazioni di sensibilizzazione anche nel tempo.
La donna di servizio di un mio caro amico e’ morta a Roma, DOPO 3 ore dalla vaccinazione per il tetano !
Dal mese di luglio 1999 sono comparsi sulle principali pubblicazioni USA [MMWR (CDC, 1999), Pediatrics (AAP, 1999, Committee on Infectious Diseases, 1999), JAMA (Halsey, 1999) ] articoli richiamanti l’attenzione dei medici sui pericoli dei vaccini contenenti Timerosal, in quanto essi contengono una certa quantità di mercurio, spesso al di là di quella considerata tollerabile dall’organismo umano. Il mercurio contenuto nel timerosal corrisponde a circa il 50% (per la precisione il 49,6%) del peso di quest’ultimo; il sodio timerfonato invece contiene il 45,5% di mercurio.
Altri comuni “malattie” note per essere diffuse attraverso un uso improprio del latte vaccino contaminato all’epoca erano oltre alla Poliomielite, la tubercolosi, la febbre tifoide, scarlattina, mal di gola, difterite e diarrea infantile. [16]
Può essere questa la genesi di tutte le polemiche sul latte crudo che sta avvenendo in questi giorni ?
Invece di promuovere la corretta gestione sulla sicurezza del latte, anche se non andrebbe assunto, in quanto certificato contenente molti microrganismi piu’ o meno salutari (TBC), la FDA degli Stati Uniti esige la pastorizzazione che promuove altri problemi di salute ed promuove invece i vaccini…..
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
KENYA e PERU’
Leggi il rapporto completo da LifeSiteNews all’indirizzo:
https://www.lifesitenews.com/news/a-mass-sterilization-exercise-kenyan-doctors-find-anti-fertility-agent-in-u
Le Nazioni Unite, l’OMS e l’UNICEF sono tutti impegnati nel GENOCIDO con le vaccinazioni
PERU’ come sterilizzare la popolazione con i Vaccini ! ….succede in tutti i paesi del terzo mondo !
Il CDC ha documentato l’iniezione “accidentale” di milioni di americani con lo SV40 virus delle scimmie che causa il cancro , ma l’agenzia ha rimosso tutta la storia dal suo sito nel 2013.
vedi: SV40 nei vaccini
Perché Bill Gates parla di vaccini per ridurre la popolazione umana se i vaccini non contengono nascosti li agenti di sterilizzazione ? Ricordate, Gates è la stessa persona che ha finanziato tutti i tipi di tecnologie di sterilizzazione tra cui una che fa esplodere lo scroto maschile con le onde sonore ad alta intensità per renderli infertili. – vedi: Contro immunizzazione
Bill Gates fa parte di una aggressiva cabala medica segreta e crede che lo spopolamento umano è urgente per salvare il pianeta. Questo gruppo, che comprende molti scienziati e virologi, credono che gli strumenti più efficaci per spopolamento umano sono:
1) I vaccini segretamente arricchiti con sostanze chimiche per la sterilizzazione.
2) Virus geneticamente ingegnerizzati con un alto tasso di mortalità, progettati probabilmente per indirizzarsi verso specifiche razze e profili genetici.
Ad esempio, il dottor Charles Arntzen, capo del Biodesign Institute for Infectious Diseases and Vaccinology ha recentemente scherzato sull’uso di un presunto “virus” mai isolato in natura, ma progettato e creato in laboratori militari e di big pharma, per abbattere la popolazione umana, dicendo “Questa è la risposta !
Uscire e utilizzare l’ingegneria genetica per creare un virus migliore. Venticinque per cento della popolazione è stata ammalata ed è anche morta”.
Vaccino Wkly. 1995 29 maggio – 5 giugno: 9-10.
Il vaccino per il tetano può essere accompagnato con farmaci anti-fertilità. Paesi internazionali / paesi in via di sviluppo.
Estratto
Un sacerdote, presidente della Human Life International (HLI), con sede a Maryland, ha chiesto al Congresso di indagare sulle donne in alcuni paesi in via di sviluppo inconsapevolmente ricevendo un vaccino contro il tetano con la gonadotropina corionica umana (hCG) anti-fertilità. Se è vero, vuole che il Congresso condannare pubblicamente le vaccinazioni di massa e tagliare i finanziamenti alle agenzie delle Nazioni Unite e ad altre organizzazioni coinvolte. L’ormone naturale hCG è necessario per mantenere la gravidanza. L’ormone produrrebbe anticorpi contro hCG per prevenire la gravidanza.
Nell’autunno del 1994, il Comitato Pro Life del Messico era sospettoso dei protocolli per la campagna tossico del tetano perché hanno escluso tutti i maschi e le bambine e ha richiesto più iniezioni del vaccino solo in donne di età riproduttiva. Tuttavia, una iniezione offre protezione per almeno 10 anni.
Il Comitato aveva flaconi del vaccino contro il tetano analizzato per hCG. Ha informato HLI circa il vaccino contro il tetano toxoide.
HLI ha poi raccontato ai suoi membri del Consiglio Mondiale e alle affiliate di HLI in più di 60 paesi.
Simili vaccini per il tetano danneggiati con hCG sono stati scoperti nelle Filippine e in Nicaragua.
Oltre all’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), altre organizzazioni coinvolte nello sviluppo di un vaccino contro la fertilità che utilizzano hCG includono il Fondo Popolazione delle Nazioni Unite, il programma di sviluppo delle Nazioni Unite, la Banca mondiale, il Consiglio di popolazione, la Fondazione Rockefeller, L’Istituto nazionale per la salute dei bambini e lo sviluppo umano, l’All India Institute of Medical Sciences e le università di Stato di Uppsala, Helsinki e Ohio. Il sacerdote obietta che, se davvero lo scopo delle vaccinazioni di massa è quello di prevenire le gravidanze, le donne non sono informate,
PMID: 12346214 – [Indice per MEDLINE]
Fonte: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/12346214
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Vaccini antitetano, addizionati a sterilizzazione chimica, svolgono un genocidio su base razziale in Africa e non solo…http://sadefenza.blogspot.it/2017/03/vaccini-antitetano-addizionati.html
Mike Adams-naturalnews.com
I Vaccini antitetano somministrati a milioni di giovani donne in Kenya, è stato confermato dai laboratori che contengono una sostanza chimica per la sterilizzazione che provoca aborti, riportano i medici cattolici del Kenya Association , un’organizzazione pro-vaccino.
Un enorme quantità di 2,3 milioni di ragazze e donne sono in procinto di somministrazione del vaccino, spinto dalla UNICEF e l’Organizzazione Mondiale della Sanità.
“Abbiamo inviato sei campioni provenienti da tutto il Kenya ai laboratori in Sud Africa. Essi sono risultati positivi per l’antigene HCG,” il Dott Muhame Ngare del Centro Medico Misericordia (cattolico) di Nairobi ha detto LifeSiteNews.
“Sono stati tutti addizionati con HCG.”La chimica provoca nel corpo di una donna la distruzione del proprio feto con gli anticorpi indotti dal vaccinoL’addizione chimica, provoca nel corpo di una donna il deterioramento e l’aborto del feto, tramite gli anticorpi indotti dal vaccino HCG che è una sostanza chimica sviluppata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per la sterilizzazione.
Quando iniettato nel corpo di una donna, provoca la distruzione della gravidanza mediante la risposta degli anticorpi al HCG, e come risultato un aborto spontaneo.
La sua “efficacia” dura per anni, causando aborti nelle donne fino a tre anni dopo la inoculazione.
Il Dr. Ngare spiega: “… questa campagna della OMS non si tratta di sradicare il tetano neonatale, ma una massa per esercitare il controllo della sterilizzazione forzata della popolazione ben coordinata con la fertilità dimostrata che regola il vaccino.”
Il governo del Kenya, ovviamente, insiste col dire che il vaccino è perfettamente sicuro.
Il Dr. Tabu del Ministero della Sanità Kenyota ha detto ai media, che alcune giovani donne stanno ancora avendo i bambini, il vaccino pertanto non deve contenere alcun agente di sterilizzazione.
Tuttavia, questa affermazione nasconde il fatto che l’HCG non funziona al 100% nel tempo.
Sterilizza solo la maggioranza di quelli iniettati con il vaccino addizionato, non tutti.
Ancora più importante, la Chiesa cattolica del Kenya è una organizzazione pro-vaccino.
“Che motivo hanno i medici cattolici hanno di mentire?” chiese il dottor Ngare come riportato in questo articolo di LifeSiteNews linkato sopra.
“La Chiesa cattolica qui in Kenya ha fornito assistenza sanitaria e vaccinazione da 100 anni e ben prima che il Kenya esistesse come paese”. In altre parole, lo stesso gruppo che espone l’agenda di sterilizzazione con i vaccini antitetano è infatti un gruppo pro-vaccinazione. Eppure, solo ora hanno realizzato la terribile verità: i vaccini sono il vettore ideale dei governi per inserire subdolamente addizione chimica o agenti virali sotto copertura che non sono mai rivelati al pubblico.
La pistola fumante: cinque-colpi nel corso di due anni
Ciò che veramente ha allarmato su questo cosiddetto vaccino antitetano è stato il programma di inoculazione molto inusuale.
Questo vaccino ha richiesto cinque iniezioni (inoculazioni) in due anni – un programma che non viene utilizzato per il tetano.
“Il vaccino antitetano si usa in unica volta, ma è stata espressa in cinque dosi è quando è usato come un vettore per vaccini per la regolazione della fertilità addizionata con l’ormone della gravidanza, gonadotropina corionica umana (HCG) sviluppato da WHO nel 1992.” ha spiegato il dottor Ngare.
Inoltre, il vaccino è stato somministrato solo a donne di età fertile, ne a uomini o donne oltre l’età della fertilità. Come spiega il dottor Ngare, la stessa campagna di vaccinazione di sterilizzazione è stato utilizzata nel 1993 in Messico e Nicaragua e alle Filippine nel 1994. e hanno tentato di portarlo in Kenya nel 1990, dice Ngare, ma lo sforzo è stato fermato dalla Chiesa Cattolica.
Secondo Brian Clowes di Human Life International, le Nazioni Unite non ha confutato le prove di laboratorio e la conferma della presenza di HCG nei vaccini.
Invece, sostengono che alcuni vaccini sono stati “contaminati” nel processo di produzione – una pretesa assurda che nessuna persona ragionevole avrebbe creduto, perché l’HCG dovrebbe essere nei pressi di una operazione di fabbricazione del vaccino, a meno che qualcuno non ce lo abbia messo deliberatamente.
LifeSiteNews segnala che: ha ottenuto un rapporto delle Nazioni Unite di una riunione del agosto 1992 presso la sua sede mondiale a Ginevra in cui 10 scienziati provenienti da “Australia, Europa, India e Stati Uniti” e 10 “sostenitori della salute delle donne” da tutto il mondo, per discutere l’uso di “vaccini per la regolazione della fertilità .
“Il rapporto descrive il “vaccino anti-gonadotropina corionica umana (HCG)”, come il più appropriato e avanzato.
Leggi il rapporto completo da LifeSiteNews all’indirizzo:
https://www.lifesitenews.com/news/a-mass-sterilization-exercise-kenyan-doctors-find-anti-fertility-agent-in-u
Le Nazioni Unite, l’OMS e l’UNICEF sono tutti impegnati nel genocidio delle vaccinazioni
Non vedrete questa notizia riportata da qualsiasi media mainstream negli Stati Uniti. Ogni verità sui vaccini è censurata, anche se la verità è che le Nazioni Unite sono volutamente impegnati in una campagna di genocidio con vaccini contro i popoli dell’Africa.
Quello che sta accadendo in Kenya è un crimine contro l’umanità, ed è un crimine commesso con deliberata discriminazione razziale. Normalmente, i media liberali negli Stati Uniti avrebbero sesposto la storia che coinvolge la discriminazione razziale e il genocidio – o anche una singola sparatoria della polizia con un adolescente nero – ma siccome questo genocidio è stato commesso con i vaccini, l’intero media mainstream lo scusa.
A quanto pare, i crimini medici contro le persone di colore sono perfettamente accettabili dai media liberal fintanto che i vaccini sono utilizzati come arma.
Questa storia dimostra chiaramente, che “la violenza del vaccino” è molto reale nel nostro mondo. I vaccini sono l’arma perfetta per il controllo della popolazione per diversi motivi:
1) Nessuno o quasi, sa veramente cosa c’è dentro di loro.
2) Possono essere facilmente addizionati con sostanze chimiche nascoste.
3) Possono essere somministrati sotto la copertura di “salute pubblica”.
4) Tutti i governi e i media dell’establishment collaborano volentieri con il genocidio al fine di proteggere i vaccini dall’essere riconosciuti come armi medicinali anche contro le donne.
Così, i vaccini possono essere abitualmente utilizzati per iniettare le popolazioni con prodotti chimici per il controllo delle nascite o virus tumorali addirittura invisibili.
In realtà, questo è esattamente quello che è successo a ben 98 milioni di americani durante le vaccinazioni antipolio di massa degli anni 1960 e ’70.
Il CDC ha documentato l’iniezione “accidentale” di milioni di americani con lo SV40 il cosiddetto “virus” delle scimmie che causa il cancro (virus MAI isolato correttamente), ma l’agenzia ha rimosso tutta la storia dal suo sito nel 2013. In Kenya oggi, le autorità governative sostengono che il prodotto chimico di sterilizzazione è stato una contaminazione “accidentale” dei vaccini…….
Questa è la scusa che può sempre essere usata come storia di copertina negli schemi delle vaccinazioni come arma, dove i governi deliberatamente contaminano i vaccini con note particelle chimiche che terminano la vita, promuovono il cancro o causare aborti spontanei.
I vaccini come armi = medicine criminali contro l’umanità.
La deliberata aggiunta di HCG nei vaccini, senza una completa informativa della popolazione è una violazione atroce dei diritti umani e della dignità umana.
Qui ci sono solo alcuni dei crimini in corso commessi contro l’umanità con il pretesto di vaccinazioni:
CRIMINE – 1) Nessun consenso informato. Nessuna di queste donne in Kenya è stata detta la verità che venivano iniettate con una sostanza chimica di sterilizzazione progettata per causare infertilità.
CRIMINE – 2) Genocidio a scopo razziale. L’orientamento sulle donne keniote con questo vaccino è una selezione deliberata in base alla loro razza. Da ogni punto di vista ragionevole, questo è un crimine motivato da odio razziale con conseguente genocidio.
CRIMINE – 3) L’uccisione deliberata di un essere umano. Gli aborti spontanei causati da questi HCG iniettati con vaccini ha come risultato la fine di una vita umana all’interno del corpo della madre. Queste uccisioni avvengono senza il consenso o il permesso della madre, né alcuna possibilità di difesa della vita del nascituro.
CRIMINE- 4) Violazione delle Convenzione di Ginevra sulla limitazione di sperimentazione medica. Tutte queste donne keniote iniettate con questo vaccino sono utilizzate come cavie umane in segreto, un esperimento medico criminale. Nessuna di queste donne ha firmato volontariamente per questo esperimento medico, né erano informate. Questo è un crimine medico contro gli esseri umani.
CRIMINE – 5) Crimine contro le donne. Solo le donne sono state selezionate in questo mirato sforzo di vaccino per la sterilizzazione, dimostrando che questo non è solo un crimine basato sulla razza, ma anche un crimine di genere contro le donne.
Se si aggiunge a tutto quanto detto sopra, che, i vaccini sono usati intenzionalmente come arma inoculante contenente un nota sostanza chimica per la sterilizzazione sviluppata dall’OMS, distribuita in maniera genocida con sfondo razziale che colpisce le donne, ed essere utilizzate in un esperimento medico illegale in cui vengono somministrate inoculazioni di vaccini.
Quando somministrato tramite vaccini, il genocidio e l’omicidio non divengono Notizie interessanti da diffondere.
Eppure, nonostante tutto, i media mainstream conoscono perfettamente questa attività.
La Organizzazione Mondiale della Sanità lo approva. Le Nazioni Unite le organizza. I governi aiutano a finanziandola.
Scienziati si prodigano e li sostengono discolpando i vaccini .
I media coprono e censurano la storia, sperando che non si legga Natural New o LifeSiteNews o altri siti web per conoscere la verità sui vaccini.
Quando le farmacie nel vostro quartiere spingono per vaccini sulla influenza e di altri vaccini, e non ti dicono che sono parte di una branca della ricca medicina del genocidio, di crimini d’odio a sfondo razzista e una guerra medica contro le donne.
Non ti dicono che i vaccini iniettabili dell’influenza contengono mercurio tossico con concentrazioni 100 volte il mercurio trovato nei pesci dell’oceano . Non dicono nulla di quello che c’è in quei vaccini per la stessa ragione, che non lo hanno mai detto alle donne in Kenya, lo fanno anche con voi.
I vaccini sono armi perfette contro le donne e i bambini
La verità è che i vaccini sono facilmente implementati come armi contro l’umanità e sotto la false storie ti raccontano che stanno salvando l’umanità. Quale modo migliore di perseguire deliberatamente il controllo della popolazione indotto chimicamente e convincere le persone che vengono iniettati “per il loro bene ?”
Proprio per questo il famoso Bill Gates ha detto:
Il mondo di oggi ha 6,8 miliardi di persone … ed è diretto verso i 9 miliardi. Ora, se facciamo un ottimo lavoro con i nuovi vaccini, l’assistenza sanitaria, i servizi di salute riproduttiva, potremmo abbassarla forse del 10 o il 15 per cento.Perché Bill Gates parla di vaccini per ridurre la popolazione umana se i vaccini non contengono nascosti li agenti di sterilizzazione? Ricordate, Gates è la stessa persona che ha finanziato tutti i tipi di tecnologie di sterilizzazione tra cui una che fa esplodere lo scroto maschile con le onde sonore ad alta intensità per renderli infertili.
I migliori strumenti per lo spopolamento umano
Bill Gates fa parte di una aggressiva cabala medica segreta e crede che lo spopolamento umano è urgente per salvare il pianeta. Questo gruppo, che comprende molti scienziati e virologi, credono che gli strumenti più efficaci per spopolamento umano sono:
1) I vaccini segretamente arricchiti con sostanze chimiche per la sterilizzazione.
2) Virus geneticamente ingegnerizzati con un alto tasso di mortalità, progettati probabilmente per indirizzarsi verso specifiche razze e profili genetici.
Ad esempio, il dottor Charles Arntzen, capo del Biodesign Institute for Infectious Diseases and Vaccinology ha recentemente scherzato sull’uso di un virus progettato per abbattere la popolazione umana, dicendo: “Questa è la risposta ! Uscire e utilizzare l’ingegneria genetica per creare un virus migliore. (risate) Venticinque per cento della popolazione è stata ammalata”.
– Come ho scritto il 22 Ottobre 2014, molti virologi credono che gli esseri umani non sono altro che un “parassita” che deve essere consumato da un (ipotetico) “virus” la risposta immunitaria” del pianeta alla sovrappopolazione.
Ecco un brano del libro ” zona calda” di Richard Preston, che riassume il modo in cui pensano questi scienziati.
– … la terra sta montando una risposta immunitaria contro la specie umana. Si sta cominciando a reagire al parassita umano, l’infezione invade le persone,le zone d’ombra reali in tutto il pianeta, le cancerose e decomposte Europa, Giappone e Stati Uniti, a strati con la replica di primati [cioè gli esseri umani], nelle colonie ingrandisce la diffusione e minacciano di scuotere la biosfera con estinzioni di massa
– Forse è il concetto su “tale” che la biosfera possa tenere cinque miliardi di esseri umani. Oppure potrebbe anche dire che l’estrema aumento di popolazione, che si è verificato negli ultimi cento anni circa, si è improvvisamente prodotta una grande quantità di carne, è seduta ovunque nella biosfera e non è in grado di difendersi da una forma di vita che potrebbe desiderare distruggere …
– il sistema immunitario della terra, per così dire, ha riconosciuto la presenza della specie umana e sta cominciando a provvedere.
La terra sta cercando di liberarsi di una infezione che è il parassita umano.
Cosa c’è di straordinario in tutto questo ? Il fatto è che – sia i vaccini che i virus ingegnerizzati sono usati come armi – la realtà è che le persone più influenti della comunità scientifica vedono l’umanità come un nemico da distruggere tramite strumenti della medicina e della scienza.
Terribile a dirsi, ma, la scienza medica moderna ha gli strumenti per svolgere le sue aggressioni genocide sul genere umano attraverso l’emissione “accidentale” di virus mortali o di contaminazioni sempre “accidentali” nei vaccini con sostanze chimiche per la sterilizzazione di massa.
Le prove deliberate di prodotti chimici di sterilizzazione nei vaccini delle Nazioni Unite pone la domanda ovvia:
La recente epidemia di Ebola in Africa occidentale è stata accidentale o intenzionale ? E che altro potrebbero fare gli scienziati, spacciatori di vaccini, le autorità sanitarie mondiali e i governi che hanno in mente lo spopolamento umano negli anni a venire ?
C’è già qualcosa nella catena alimentare che provoca la sterilizzazione ?
La risposta è un SI, e proprio come i virus pandemici, è anch’essa genetica.
I cinque vettori per distruggere l’umanità
Questi sono i vettori per l’attacco genocida basata sulla scienza per l’umanità:
1) I Vaccini
2) I Virus
3) L’Alimentazione
4) L’Acqua
5) Le scie chimiche (vale a dire la distribuzione in atmosfera di sostanze chimiche)
Tutti e cinque questi vettori presentano, per gli scienziati “opportunità” di genocidio e di raggiungere il loro obiettivo di sterilizzazione e spopolamento umano.
Questo è esattamente il motivo per cui chiunque voglia sopravvivere al grande abbattimento umano attualmente in corso deve prendere misure straordinarie per isolarsi dal cibo istituzionalmente-prodotto, acqua e medicine.
Gli unici alimenti sicuri, acqua e medicine sono quelli che sono prodotti in modo indipendente e di gran lunga al di fuori del controllo del Big Food, Big Agri e Big Pharma.
Non bere l’acqua di città senza averla prima filtrata, e leggere i risultati dei test di laboratorio su tutti i filtri per l’acqua popolari su www.WaterFilterLabs.com
Non mangiare alimenti di produzione industriale.
Non permettete a voi stessi di essere iniettato con i vaccini che usano come arma. Non assumere farmaci letali di Big Pharma.
Siate intelligenti e siate scettici circa la “sicurezza” rivendicata da tutte quelle istituzioni e autorità che letteralmente vogliono uccidere una percentuale significativa della popolazione mondiale esistente.
Se sei intelligente e pieno di risorse, potresti anche sopravvivere a questo grande abbattimento degli umani.
D’altra parte, coloro che sono ansiosi in fila per farsi iniettare i vaccini per l’influenza stagionale devono ammettere di essere troppo stupidi e ingenui per durare a lungo in un mondo dove “la scienza” ha dichiarato una guerra segreta alla vita umana.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
VACCINI PEDIATRICI: CORRUTTORI & VENDUTI
Si inventano malattie e si alimentano epidemie per imporre nuovi mercati e fagocitare profitti stellari.
Il Tetano (definizione della medicina ufficiale) e’ un disturbo del sistema nervoso causato, cosi dicono i medici, da spore che vengono intrappolate nelle ferite non adeguatamente disinfettate (NdR: cosi ci dicono i medici allopati, ma non e’ solo cosi’, occorre che vi sia un Terreno propizio (alterato), altrimenti non succede NULLA).
La sintomatologia comprende depressione, mal di testa, contrazione muscolare, spasmi dei muscoli mascellari (che rendono difficile aprire la bocca) e convulsioni. L’incidenza mortale di casi non trattati e’ stata stimata nel 50% circa dei casi e comunque con una cura adeguata si ottiene la guarigione nell’80% circa dei casi.
L’esempio eclatante riferito alle vaccinazioni lo troviamo con il tetano:
Il bacillo del tetano vive come innocuo commensale nel tratto intestinale di molti animali e anche dell’uomo stesso. Qualsiasi persona sana potrebbe albergare il bacillo del tetano nel suo intestino. Le spore tetaniche sopravvivono nel nostro corpo per mesi o anni senza germinare: la loro sopravvivenza, germinazione o eliminazione dipendono dalla forza del nostro sistema immunitario.
Il bacillo del tetano non è un germe di per se stesso pericoloso, ma è pericolosa la tossina che produce e che non viene prodotta in presenza di ossigeno. Ecco perché la prima terapia antitetanica è il corretto trattamento delle ferite.
Per molto tempo si e’ creduto che il Tetano fosse causato da chiodi arrugginiti o da ferite provocate in prossimita’ del letame.
Anche se le cosiddette spore del tetano prolificano piu’ facilmente nelle ferite anfrattuose (a causa delle condizioni anaerobiche che favoriscono la germinazione delle spore), in quasi tutti i casi si puo’ scongiurare l’insorgere della malattia prestando attenzione alle norme igieniche ed alla pulizia delle ferite.
Le ferite vanno disinfettate accuratamente e mantenute aperte fino a quando non siano guarite al di sotto della superficie della pelle. la germinazione delle spore si accompagna a produzione di gas di cattivo odore , e ciò ne permette l’identificazione.
In caso di ferite sospette, pulire bene la ferita, lavando con acqua corrente e farla sanguinare, succhiate se possibile dalla ferita ogni impurita’ e sputate cio’ che rimane in bocca; occorre lavarle bene anche con la vostra urina o se non e’ possibile, con quella di un soggetto vicino; alcuni la lavano con abbondante acqua ossigenata (l’ossigeno distrugge batteri).
RISULTANZE: Tra il personale militare l’incidenza di tetano diminuì da 205 casi ogni 100.000 ferite durante la Guerra civile americana a 0,44 casi ogni 100.000 ferite durante la Seconda guerra mondiale: una riduzione del 99,8%.
Questa malattia stava comunque scomparendo stabilmente nei Paesi sviluppati molto tempo prima dell’introduzione del vaccino. Alcuni ricercatori attribuiscono questo declino ad una maggiore attenzione alle norme igieniche nel curare le ferite.
Durante la Seconda guerra mondiale furono registrati 12 casi di tetano; quattro di questi (33%) riguardavano militari adeguatamente vaccinati.
Non esiste alcuna evidenza scientifica che indichi quanto spesso siano richiesti i richiami o se questi siano veramente necessari. Le statistiche governative rivelano infatti che fino a pochi anni fa il 40% dei bambini non era vaccinato. Eppure l’incidenza di infezione da tetano continuo’ a diminuire.
Tra l’altro in Europa non è mai stata una malattia dei bambini e non si può neanche sostenere che vaccinando tutti si impedisca la circolazione del bacillo perché si riproduce nell’intestino dei ruminanti ed è presente nella polvere di casa, cioè la malattia non è e radicabile (non la si può far sparire). Anche prima della vaccinazione i casi erano qualche centinaio all’anno ed allora come oggi si riferiscono quasi sempre ad anziani.
Per ridurre il pericolo di reazioni gravi alla vaccinazione per il tetano, il vaccino e’ stato notevolmente diluito, rendendolo. Nonostante cio’ le complicazioni possibili dopo l’inoculazione sono le seguenti: febbre elevata, dolori, formazione ricorrente di ascessi, danni al nervo dell’orecchio interno, neuropatia demielinativa (demielinizzazione condizione degenerativa del sistema nervoso), shock anafilattico e perdita di coscienza.
La rivista scientifica New England Journal of Medicine ha recentemente pubblicato una relazione che dimostra come i richiami del vaccino antitetanico causino un calo anomalo dei linfociti T nel sangue.
Alcuni medici riferiscono che l’anatossina tetanica NON protegge e presenta un’elevata incidenza mortale.
Il calo dei linfociti T si verifica fino a due settimane dopo l’inoculazione del vaccino ed in certi casi e’ irreversibile.
Il rapporto evidenzia che questi valori alterati sono simili a quelli riscontrati nei pazienti colpiti da AIDS. Anche una leggera inibizione nel titolo dei linfociti T diventa un fatto grave e puo’ essere la causa sottostante di almeno uno dei disturbi immunologici riscontrati nei bambini (ipogammaglobulinemia transitoria).
Studi indipendenti associano alla vaccinazione per il tetano un GRAVE danno a carico del sistema nervoso: la neurite brachiale, la patologia compromette la trasmissione dell’impulso nervoso tra neuroni.
Un dato importante di uno studio condotto nel 1992 (Neurology 1992; 42: 761 – 764) dove si dimostra che 3 gravi casi di tetano (uno di questi purtroppo mortale, ma gli altri due sono GUARITI) si sono manifestati in 3 soggetti che avevano REGOLARMENTE RICEVUTO il VACCINO antitetanico e che avevano addirittura elevati titoli anticorpali.
Due pazienti avevano ricevuto le vaccinazioni un anno prima della comparsa della malattia. I titoli di anticorpi anti-tetano variavano da 0,15 a 25 UI/ml e quindi ben oltre lo 0.01 che è considerato il limite inferiore dotato di effetto protettivo (un adeguato livello è quello compreso tra 1 e 10 UI/ml)
Infine, non dimentichiamoci che oggi il tetano è sintomo (malattia) prerogativa dell’adulto e non dei bambini e che nel resto dell’Europa, dove la vaccinazione antitetanica pediatrica non è obbligatoria e c’è un 25-30% di bambini non vaccinati (come è il caso della Germania), non viene riportato un solo caso di tetano da circa 30 anni.
Quindi cio’ significa che il vaccino NON solo NON serve a nulla, anzi e’ pericoloso perche’ puo’ produrre il tetano, non solo ma, cio’ dimostra che la “teoria anticorpale“,e’ un a teoria FASULLA !
Nella medicina ufficiale, ormai serva di Big Pharma, nelle universita’ ove si insegna medicina ai futuri medici si dice che le malattie hanno delle complicanze e che sono generate da batteri e virus (cosa non vera in quanto è il terreno, la matrice adatta che permette e/o produce l’insediamento di parassiti e favorendo le mutazioni dei batteri), ma ciò che non dicono o fanno finta di di dimenticare è che, secondo questa loro teoria, anche se ve lo ripetiamo, è falsa, anche gli antigeni dei vaccini, possono produrre le stesse complicanze…quindi ecco DIMOSTRATO, con le stesse argomentazioni della medicina ufficiale, che i vaccini possono produrre molte e gravi malattie !
– vedi: Bambini sempre piu’ malati con i vaccini
Vaccino per il Tetano = Letale = morte da vaccino !
http://m.neurology.org/content/42/4/761.abstract?sid=631cf5f8-6d75-44d5-92ad-471ed83d93ec
RAI Report – 2001
Era il primo ottobre quando abbiamo denunciato l’esistenza del mercurio nei vaccini.
By: Andrea Valeri, Medico:
“I vaccini antidifterite e antitetano, contengono in media 25 mcg di mercurio, il vaccino antiepatite B per uso pediatrico, dato ai bambini, contiene 12,5 mcg di mercurio. Facendo la somma vengono fuori 37,5 mcg, quindi viene assunto in dose settanta volte superiore il livello di sicurezza consigliato.”
D – “Dall’Agenzia Sanitaria Americana ?”
“Dall’Ente per la protezione ambientale americana.”
Il mercurio nei vaccini e’ usato come conservante con diversi sinonimi: Thiomersal, mercuriotiolato, etilmercurio tiosalicilato, sodio mertiolato. E’ contenuto nei vaccini contro il tetano, difterite, pertosse, antiepatite A, antiepatite B e antiinfluenzale. Negli Stati Uniti l’ente di controllo sui farmaci, la Fda, ha chiesto che venga eliminato dai vaccini fin dal ’99.
Il primo ottobre abbiamo chiesto al Ministero della Sanita’ se si stava facendo qualcosa per risolvere la questione del mercurio nei vaccini, ma su questo punto non ci era arrivata risposta. Dal giorno dopo sono cominciate ad arrivare centinaia di e-mail da parte di famiglie che dovevano vaccinare i figli, e vediamo com’e’ andata ai genitori che, dopo aver visto la nostra trasmissione, hanno chiesto alle Asl un vaccino senza mercurio.
L’ignoranza ha colpito anche in Lombardia, come e’ capitato ad una famiglia che vive in provincia di Varese. Cristiana ed Emanuele Bocchieri volevano vaccinare il loro bimbo con un vaccino senza mercurio, ma la Asl dapprima li ha rimandati al pediatra. Il pediatra a sua volta li ha rimandati alla Asl. Il ping pong tra il pediatra e la Asl e’ finito con la Asl che finalmente si decide a fornire il vaccino senza Thiomersal, ovvero senza mercurio.
Cristiana Bocchieri:
“Dopo la vaccinazione ci siamo fatti dare il foglietto illustrativo e abbiamo visto che avevano somministrato il Vaxem, un vaccino da noi non richiesto e che conteneva il mercurio in dose superiore a quella che volevamo evitare.”
Oltre il danno, la beffa.
E se c’e’ chi – chiedendo un vaccino senza mercurio – ne ha ottenuto uno che di mercurio ne conteneva il doppio, ci sono altri che il vaccino sulle prime non l’hanno avuto per niente, come per esempio a Roma la piccola Eleonora Pace. Eleonora si doveva vaccinare, ma nel frattempo i suoi genitori avevano scoperto che la bimba è allergica proprio al Thiomersal contenuto nei vaccini. Allora sono andati alla Asl per chiedere un vaccino senza Thiomersal, ma sentiamo che cosa gli hanno risposto.
Romilda e Claudio Pace:
“Ci hanno detto che da loro non era disponibile e che lo dovevamo acquistare con i nostri soldi.”
Sempre a Roma, i genitori di Alessandro Serafini non sono riusciti ad ottenere il vaccino senza mercurio.
Laura e Graziano Serafini:
“Ci hanno detto che la trasmissione che avevamo visto era “terroristica” e che loro dovevano attenersi alle disposizioni del Ministero della Sanita’.”
Quindi Alessandro si e’ preso la sua dose di mercurio. Ma che giorno era?
Laura Serafini:
“Il 13 novembre 2000.”
Il 13 novembre quali erano le disposizioni del Ministero della Sanita’ ? Erano quelle pubblicate gia’ da due settimane sulla gazzetta ufficiale e prescrivevano che bisogna “incoraggiare l’uso di vaccini privi di mertiolato” ovvero mercurio. Allora sono i giornalisti a fare del terrorismo o sono le Asl che non si documentano ?
Gia’ da oggi e’ disponibile il vaccino esavalente senza mercurio ed entro fine marzo 2000 si potranno avere l’antiepatite B singolo Engerix B e Recombivax B senza Thiomersal. Basta solo che le Asl ne facciano richiesta. E con il decreto del 26 ottobre, ai genitori che vogliono un vaccino senza mercurio non si puo’ piu’ dire di no. E per quei genitori che invece sono contrari all’obbligo di vaccinare i propri figli, com’e’ andata a finire ?
Siamo andati alla Commissione Sanita’ del Senato per capire che fine ha fatto la legge sull’obiezione di coscienza alle vaccinazioni, annunciata ben 2 anni fa.
Francesco Carella, presidente della Commissione Sanita’ del Senato:
“La legge e’ ferma perche’ una parte del mondo scientifico si mette di traverso, non escludo che poi ci siano anche interessi economici da parte delle aziende. Inoltre qui in Commissione Sanita’ sono state presentate proposte di legge di segno opposto: ce n’e’ una ad esempio che propone di rendere obbligatorie anche le vaccinazioni che oggi sono facoltative, come l’antimorbillo e l’antirosolia, e quindi diventa molto difficile raggiungere una mediazione”.
|
TROVATO un meccanismo di azione delle tossine dei VACCINI anche sul cervello ! – 22/03/2009
ANSA, Roma – Esiste un passaggio segreto che permette alle cellule immunitarie di penetrare nel cervello e di aprire la strada ad una seconda ondata di cellule pericolose, capaci di scatenare malattie autoimmunitarie, come la sclerosi multipla, nelle quali il sistema immunitario aggredisce l’organismo al quale appartiene.
La scoperta della nuova porta, pubblicata sulla rivista Nature Immunology, potrebbe portare in futuro a nuove armi per contro la sclerosi multipla, “ma non solo: lo stesso meccanismo potrebbe essere coinvolto in altre malattie autoimmuni“, osserva la coordinatrice della ricerca, l’italiana Federica Sallusto, dell’Istituto svizzero per la Ricerca in Biomedicina (Irb) di Bellinzona, diretto da Antonio Lanzavecchia.
Oltre che con Lanzavecchia, il lavoro e’ stato condotto in collaborazione con Andrea Reboldi, dell’Irb, e da Antonio Uccelli, dell’università di Genova. Il passaggio segreto che permette di entrare nel cervello alle cellule apripista e’ il plesso coroideo, una vera e propria matassa di vasi sanguigni nella quale viene prodotto il liquido spinale. e’ una via d’ingresso alternativa a quella che da tempo e’ considerata il «portone principale», ossia la barriera emato-encefalica.
Che ci fosse un’altra entrata era noto, spiegano i ricercatori, ma questa era considerata una sorta di “porta di servizio”, di importanza secondaria. Adesso, osserva Lanzavecchia, “conosciamo la funzione di questa porta segreta e si può pensare a future strategie terapeutiche in grado di bloccare questo ingresso”.
Altro meccanismo di azione delle tossine vaccinali di qualsiasi vaccino, anche nel cervello:
I Macrofagi molte volte trasportano le sostanze vaccinali nel cervello ed in tutti i tessuti del corpo, ecco una descrizione del meccanismo:
L’alluminio (od altri metalloidi tossici, ad esempio il Thiomersal) contenuto in vari Vaccini esempio: influenza, esavalente comprese, viene trasportato nel cervello dai macrofagi …. e ciò spiega il meccanismo della cosiddetta SIDS o morte nella culla, e la SADS (morte improvvisa) che nei fatti è una danno vaccinale e non una nuova malattia !
Ecco spiegato il meccanismo biologico ed il diagramma del tragico evento….
Il meccanismo viene ben spiegato qui: ciò che in realtà accade è che un tipo di globuli bianchi chiamati a macrofagi (MF) ingerisce (processo è chiamato “fagocitosi”) gli AANs prima che si sciolgano. (Aluminum Adjuvant Nanoparticles = AANs)
L’ingestione di corpi estranei è un comportamento normale per MF. La loro funzione principale è la fagocitosi cioè la capacità di inglobare nel loro citoplasma particelle estranee, anche nanoparticelle, compresi i microrganismi (batteri e funghi estranei), e di distruggerle. Inoltre, fatto importante da tenere in considerazione in questi casi, secernono citochine ad attività proinfiammatoria e presentano l’antigene ai linfociti T-CD4.
Quando MFs rilevano batteri o altri agenti patogeni, i loro campi magnetici li invitano ad ingerire gli agenti patogeni, e distruggerli con gli enzimi. I MFs sanno assieme ad altre cellule del sistema immunitario circa il patogeno introdotto e come rilevarlo. MFs ingeriscono anche molti tipi di nanoparticelle.
Il problema è che AANs non sono digeriti dagli enzimi MF. E gli AANs, una volta all’interno degli MF, si sciolgono lentamente.
Le AANs persistono per lungo tempo (anni) e causano nei MF a far fuoriuscire lentamente alluminio.
Gli MF che consumano gli AANs divengono altamente contaminati con l’alluminio o con altri metalli tossici e nanoparticelle ingerite, e li diffondono ovunque vanno. E vanno in tutto il corpo. MFs generalmente non viaggiano nel sangue, il che spiega il motivo per cui non si trova nel sangue l’alluminio dopo la vaccinazione, perche’ gli MF viaggiano attraverso il sistema linfatico.
I campi magnetici sono in grado di viaggiare attraverso la barriera emato-encefalica (BBB). Gli MFS, una volta caricati con AANs, agiscono come un cavallo di Troia e trasportano le AANs nel cervello. Questo è dannoso, perché il cervello è molto sensibile all’ alluminio.
Senza contare le possibili microischemie (vedi le scoperte del Dott. Andrew Moulden) che possono intervenire nella microcircolazione, soprattutto cerebrale od in altri luoghi…per il fatto che i globuli bianchi e di conseguenza i macrofagi nel loro processo di fagocitosi, (ingestione delle sostanze tossiche vaccinali) possono generare,…. inoltre i macrofagi secernono, nella loro azione quando hanno ingerito le sostanze vaccinali, altre sostante PRO-infiammazioni…. con tutte le conseguenze del caso, polio = paralisi, distrofie, meningiti, sclerosi, infiammazioni croniche, gastroenteriti croniche, ecc….fino alla morte nella culla = SIDS !!
Qui nel diagramma, viene spiegato nei particolari il tragico evento:
http://vaccinepapers.org/al-adjuvant-nanoparticles-can-travel-brain/
Tetano e sue Complicanze:
Il tetano è una grave malattia da infiammazione importante che colpisce i muscoli e nervi.
Nella maggior parte dei casi, il periodo di incubazione varia da 3 a 21 giorni. Generalmente, più breve è il periodo di incubazione più grave è il decorso clinico. I sintomi sono quelli del tetano generalizzato, con una elevata letalità.
Le contrazioni muscolari di solito iniziano dal capo, e progrediscono poi verso il tronco e gli arti. Un caratteristico sintomo iniziale è il trisma, cioè la contrattura del muscolo massetere, che dà al volto del paziente un aspetto caratteristico (riso sardonico), seguito da rigidità del collo, difficoltà di deglutizione, rigidità dei muscoli addominali. Altri sintomi includono febbre, sudorazione, tachicardia. Il paziente rimane conscio e gli spasmi muscolari, provocati da stimoli anche minimi, causano dolore.
Non esistono test di laboratorio per confermare la diagnosi, che è essenzialmente clinica.
Una forma particolare di tetano è quello che colpisce i neonati (tetano neonatale), osservata soprattutto in Paesi in via di sviluppo. Colpisce specialmente bambini non allattati, che non hanno quindi la protezione conferita nei primi mesi di vita dagli anticorpi materni. L’infezione viene contratta quando il cordone ombelicale viene reciso anticipatamente con strumenti non sterili.
Le complicanze dell’infezione da tetano possono includere:
Fratture: Gli spasmi muscolari e convulsioni ripetute che sono causati da una infezione tetano può portare a fratture delle vertebre, così come in altre ossa.
Polmonite: La rigidità muscolare può rendere difficile la deglutizione e tosse. Ciò può causare polmonite ab ingestis da sviluppare; polmonite da aspirazione si verifica come conseguenza di inalazione di secrezioni o contenuto dello stomaco, che può portare ad una infezione del tratto respiratorio inferiore.
Embolia polmonare: è una condizione grave e potenzialmente pericolose per la vita. E‘ causata da un blocco in un vaso di sangue nei polmoni che possono influenzare la respirazione e la circolazione.
Disabilità: Trattamento per il tetano in genere comporta l’uso di sedativi potenti per controllare gli spasmi muscolari. immobilità prolungata a causa dell’uso di questi farmaci può portare a invalidità permanente. Nei neonati, le infezioni tetano può causare danni permanenti al cervello.
Morte: spasmi muscolari gravi possono interferire con la respirazione, causando periodi in cui non riesci a respirare a tutti. L’insufficienza respiratoria è la causa più comune di morte. Mancanza di ossigeno può anche provocare arresto cardiaco e morte. La polmonite è un’altra causa di morte.
Queste le malattie che possono produrre i Vaccini con i propri antigeni !
Meccanismo dei DANNI dei Vaccini, delle Amalgami dentali e/o Metalli Tossici (che hanno le madri durante la gravidanza) – Questo meccanismo vale anche per TUTTI i Vaccini !
vedi QUI le scoperte ed i filmati del dott. Moulder, in Canada + Poliomielite + Dati ISTAT + Statistiche Istat sui vaccini + Interrogazione Parlamentare + Danni neurologici da Vaccino + Contenuto dei vaccini + Alimentazione – Crudismo + Frutta e Verdure
vedi: Immunodepressione dopo vaccino + Tetano Neonatale e Cordone Obelicale + Morti per vaccino + Epidemia di Autismo + UNICEF + Disfunzioni dello Sviluppo + Statistiche ISTAT + Statistiche sul Tetano + Falsita’ della medicina ufficiale + 1000 studi sui Danni dei Vaccini + Generano anche epilessia + Meningite dai vaccini + Teoria dei Germi di Pasteur e’ Falsa + Contenuto dei Vaccini + Medici pagati dall’industria dei Vaccini + Siamo Contro la falsa immunizzazione + Effetto Gregge + Meccanismo dei danni dei vaccini
IMPORTANTE: OGNI tipo di Vaccino produce Stress ossidativo cellulare e quindi tissutale !
vedi anche Polio + Vaiolo + Difterite + Tetano + Epatite B + Pertosse + Morbillo + Parotite + Rosolia + Meningite
Vaccino per il Tetano, vedi Bugiardino: Anatetal (contenuto di metalli tossici)
VACCINO ANATOXAL ritirato dal Commercio – 16/10/2003
Il telegramma del Ministero della Sanità, con il prot.n.800.5/CAMP/R.L.M.116/3318 del 15 maggio 2000, comunica che è stato disposto il ritiro immediato su tutto il territorio nazionale della specialità:
ANATOXAL DI TE BERNA BB 1F SIR.0,5 (AIC 006255057) – LIMITATAMENTE AL LOTTO N.01496003 SCAD. 01/2001
in seguito alle numerose segnalazioni pervenute di reazioni avverse dopo la somministrazione della specialità medicinale.
Tratto da: http://www.farmaplanet.it/news.asp?ID=2322
Vaccino trivalente: Tetravac
SOSPESO vaccino di Sanofi Pasteur MSD: Francia – 13/06/08 da: “Les Echos online, Herald Tribune”
Le autorita’ sanitarie francesi hanno sospeso, temporaneamente, la distribuzione del vaccino DTPolio (difterite, tetano, polio) in seguito ad un aumento significativo di segnalazioni di reazioni allergiche dall’inizio dell’anno; la Sanofi ha immediatamente ritirato i lotti immessi sul mercato per misura “precauzionale”,… cosi hanno detto i dirigenti della Sanofi.
Come distruggere in maniera scientifica il sistema immunitario, con i Vaccini
I BAMBINI NON VACCINATI SONO molto PIU’ SANI di quelli VACCINATI !
Nel 1992 I.A.S. ha condotto un sondaggio sulla salute e la vaccinazione dei bambini della Nuova Zelanda ed ha trovato solide prove scientifiche che I BAMBINI NON VACCINATI sono PIU’ SANI dei loro coetanei vaccinati !
Le RICERCHE MOSTRANO un NESSO fra MICROBIOMA Intestinale (intestino) e CERVELLO – 09/01/2015
Chiamate collettivamente microbioma, le migliaia di miliardi di microbi che abitano il corpo umano vivono principalmente nell’intestino, dove ci aiutano a digerire il cibo, a sintetizzare le vitamine e a difenderci dalle infezioni. Ora, recenti ricerche sul microbioma hanno dimostrato che la sua influenza si estende ben oltre l’intestino, fino ad arrivare al cervello. Negli ultimi 10 anni, vari studi hanno collegato il microbioma intestinale a una serie di comportamenti complessi, come umori ed emozioni, appetito e ansia.
Il microbioma intestinale sembra contribuire al mantenimento della funzionalità cerebrale, ma non solo: potrebbe anche incidere sul rischio di disturbi psichiatrici e neurologici, fra cui ansia, depressione e autismo. Una delle modalità più sorprendenti con cui il microbioma influisce sul cervello è durante lo sviluppo.
“Esistono delle finestre evolutive critiche in cui il cervello è più vulnerabile poiché si sta preparando a rispondere al mondo circostante”, spiega Tracy Baie, docente di neuroscienze presso la facoltà di veterinaria dell’Università della Pennsylvania. “Così, se l’ecosistema microbico della madre si modifica – per esempio a causa di infezioni, stress o diete – ciò cambierà il micro bioma intestinale del neonato, e gli effetti possono durare tutta la vita.”
Altri ricercatori stanno esplorando la possibilità che il microbioma abbia un ruolo nelle malattie neurodegenerative come l’Alzheimer e il Parkinson.
Fonte: MedicalXpress.com : http://tinyurl.com/kaa2j36
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Tetano
La comunità non deve difendersi da questo supposto “contagio” semplicemente perché il Tetano non è una malattia contagiosa, ma un ammalamento autoindotto.
Il bacillo anaerobico per il tetano
Il Clostidrium Tetani, scoperto da Arthur Nicolaier (1862-1945) professore di medicina interna a Berlino, è un bacillo anaerobico presente nelle feci di molti animali, capace di penetrare nelle ferite. Le sue spore sono distribuite un po’ ovunque in natura, specie nel suolo.
Ferite, punture e lacerazioni profonde possono ospitare tali spore che gradiscono ambiente scuro e anaerobico per svilupparsi.
L’occorrenza e la severità del tetano dipendono sempre dalla quantità di materiale tossico introdotto e dalla resistenza del soggetto (dunque sempre dal terreno di coltura).
Il componente neurotossico tetanospasmina, emesso dalle cellule dei bacilli, è considerato tra i più potenti veleni.
Trattasi di una neurotossina che, si pensa, agisce sulla sintesi e la liberazione di acetilcolina, neurotrasmettitore che ha un ruolo-chiave nella trasmissione degli impulsi nervosi. Da rilevare che un attacco di tetano non immunizza affatto.
Tutte le malattie trovano terreno fertile di sviluppo nella febbre gastrointestinale
Quanto errato sia il concetto medico che vede nella terra l’agente della cosiddetta infezione, che vede addirittura nella terra il portatore del bacillo del tetano, commenta Maniel Lezaeta (vedi sotto). La terra, come il sole, l’aria, l’acqua, non può mai essere agente di malattia o di morte.
Anche il tetano si cura con fasciature di fango intorno al ventre e ai reni.
Questa malattia, come tutte le altre, suppone febbre gastrointestinale (da putrefazione e fermentazione) per svilupparsi, il che fa capire tante cose su come funziona la natura.
Commento di Manuel Lezaeta Acharan – Dal libro: La Medicina Naturale alla portata di tutti, parlando di un suo paziente malato di tetano:
….in realtà, a Rodrigo Perez avevo prescritto una dieta totalmente cruda, a base di frutta e verdura, più 3 bagni ai genitali di 20 minuti caduno nel pomeriggio stesso, due cataplasmi freddi di fango applicati sul ventre e sulle ferite durante la notte, da cambiarsi e rinnovarsi non appena il fango si seccava.
In questi casi, il problema della febbre gastrointestinale, così comune e diffuso tra la gente, è il fattore principale che permette lo sviluppo eventuale della malattia, ed è pertanto quello il problema da combattere.
Contro quel problema nulla possono i medicamenti, le iniezioni, i sieri ed i vaccini.
Entro 2010 In tutte le nazioni dell’Europa si dovra’ superare l’Obbligo vaccinale
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
TETANO – Parla un genitore, medico – 03 febbraio 2008
Io non ho vaccinato mia figlia (3 anni) dopo che mio figlio è diventato diabetico a 2,5 anni a seguito del terzo richiamo ipv.
Sono tre anni che mi interesso dell’argomento e la cosa che mi ha sconcertato di più è la cortina di disinformazione ed occultamento dei dati. stesa intorno al tema vaccinazioni.
Accolgo quindi con tanta gioia e gratitudine la disponibilità al confronto del dott. Bertucci il quale, con competenza e cordialità nobilita questo forum.
Credo sia opportuno discutere le varie vaccinazioni singolarmente per confrontare le nostre tesi.
Comincerei con il l’antitetanica.
In Italia, prima dell’introduzione della vaccinazione obbligatoria per i bambini, dalla seconda metà degli anni ’50 alla prima metà dei ’60 le notifiche di tetano risultavano in media 722 per anno (1,4 casi per 100.000 abitanti). Poteva quindi essere considerata una malattia rara.
Allora la nostra era una società prevalentemente contadina con carenza di servizi igienici (pochi avevano il bagno in casa) e per le ferite i più meticolosi usavano l’aceto.
Nel 2004 il Ministero della Salute riporta 56 casi in Italia (0,1 casi per 100 000 abitanti) non ci sono casi di tetano nelle classi di età 0-25 anni, l’età media delle persone affette è ben oltre i 70 anni mentre la mortalità è circa il 30%.
I non vaccinati sono (ufficialmente) circa il 4%, 20.000 per ciascuna classe d’età, 500.000 individui considerando le classi 0-25 anni.
Essi non contraggono il tetano nella stessa misura dei vaccinati, dal che si può dedurre che la vaccinazione è ininfluente, quindi inutile.
Riguardo all’incidenza differente tra i sessi la spiegazione che mi sembra più razionale e che essendo una patologia che colpisce (molto raramente) persone molto avanti negli anni ed essendo esse prevalentemente donne (oltre i 90 anni le donne sono già il triplo degli uomini) è normale che esse siano la maggioranza.
In altri paesi europei i non vaccinati arrivano al 20%, pur in assenza di “epidemie” di tetano.
Alcuni sostenitori dei vaccini ricorrono, anche in questo caso, forse per abitudine, al FALSO concetto di “herd immunity” o “immunità di branco”, che non esiste MAI, esponendosi ad una umiliante figuraccia.
Quindi bisogna trovare un altro modello teorico (che non sia la tradizione) per giustificare tale pratica.
Non mi risulta sia mai stato fatto uno studio serio su tale vaccinazione.
Nel frattempo, per buona pratica medica, credo sarebbe opportuno metterla da parte, con l’antivaiolosa (senza però vantarsi di aver “debellato” il tetano).
Ennesimo falso allarme provax
https://www.rainews.it/amp/tgr/trento/articoli/2024/02/isolato-un-caso-di-simildifterite-in-trentino-al-via-i-controlli-sanitari-f6ae1abe-7110-4cff-874c-c695e4bfd40d.html
Un caso di tonsillite in cui hanno trovato un corinebatterio.
Non è quello che provoca la difterite perché non produce la tossina. È una normale tonsillite che curano con antibiotici.
Contrariamente a quanto dichiarato nell’articolo, la vaccinazione antidifterica NON protegge dall’infezione. Infatti la vaccinazione proteggerebbe solo dalla tossina, se ci fosse. Ma in Italia il vero batterio che la produce NON c’è da 50 anni, essendo stato eliminato dall’igiene e dagli antibiotici, non dai vaccini.
Sulle balle dette sui vaccini tetano e difterite scrissi un articolo qualche tempo fa
https://www.researchgate.net/publication/328049067_Tetano_e_Difterite_confutate_le_stime_dell’ISS_sull’efficacia_dei_vaccini
https://t.me/PaoloBellavite/8149
Continua in Tetano e Vaccinazioni – 2