MORBILLO e relativo vaccino pericoloso – 1
(definizione della medicina ufficiale)
– Continua in: Morbillo – 2
la VACCINAZIONE per il Morbillo è molto più RISCHIOSA della MALATTIA
Il Thimerosal dei vaccini distrugge e/o altera la flora intestinale essendo una sostanza altamente tossica
Questo studio-indagine attualmente in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.
Ecco il recente studio che ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anni
Nessun Vaccino è stato mai testato e controllato con placebo né con soggetti MAI VACCINATI
Pfizer finanzia, come tutte le case farmaceutiche, coloro che sono preposti alla sanità enti statali e politici:
Quindi, ecco i gravissimi DANNI dei VACCINI:
La Verità sullo studio del dott. Wakefield
Allergie e Dermatiti con i Vaccini propinati ai bambini
Premi in denaro ai medici che vaccinano…
Il morbillo non è la nuova peste
Bibliografia aggiuntiva:
http://treasoncast.com/2014/04/05/anti-vaccination-peer-reviewd-research-list/
FDA: Indagare sui Virus nelle cellule utilizzate per
produrre Vaccini; e valutare la potenziale minaccia posta, dalla trasmissione di virus agli umani.
Principal Investigator: Arifa S. Khan, PhD – Office / Division / Lab: OVRR / DVP / LR – 2018
Politico della Lega, afferma, i danneggiati da vaccino ci sono !
vedi le recenti Conclusioni della Commissione Italiana Uranio Impoverito, indagine sui vaccini per militari:
– Relazione Finale della Commissione Uranio Impoverito 2013
– Relazione finale di ulteriore indagine sui Vaccini di detta Commissione 2018
vedi anche:
2.500 studi medico clinico scientifici che dimostrano i GRAVI DANNI dei VACCINI
La letteratura medica ha un numero sorprendente di studi che documentano il fallimento e tossicità dei vaccini.
vedi: Effetto Gregge + 200 anni di Fallimenti dei Vaccini ed inazione dei vaccini !
Microbioma, omeostasi, stress ossidativo, mutazioni DNA, danni da farmaci e VACCINI
Ecco le falsità propagandate dagli enti ministeriali e privati sulle ineistenti epidemie di morbillo:
Emergenza morbillo inizi 2017 – Documenti Google
Morbillo e sue “Complicanze”:
Il morbillo non ha sintomi gravi, provoca principalmente un’eruzione cutanea, simile a quelle della rosolia o della scarlattina. Dura tra i 10 e i 20 giorni.
Una volta contratto, il morbillo dà un’immunizzazione teoricamente definitiva, quindi non ci si ammalerà più per l’intera durata della vita.
Il morbillo è diffuso in tutto il mondo. È una delle più frequenti febbri eruttive, sebbene sia molto meno comune da quando è in uso la vaccinazione con richiamo. Nei Paesi a clima temperato, colpisce i bambini verso la fine dell’inverno e a primavera. In Italia la malattia deve essere obbligatoriamente notificata alle autorità sanitarie.
I primi sintomi sono simili a quelli di un raffreddore (tosse secca, naso che cola, congiuntivite) con una febbre che diventa sempre più alta. Successivamente appaiono dei puntini bianchi all’interno della bocca. Dopo 3-4 giorni, appare l’eruzione cutanea caratteristica (esantema), composta di piccoli punti rosso vivo, prima dietro le orecchie e sul viso, e poi su tutto il resto del corpo. L’eruzione dura da 4 a 7 giorni, l’esantema scompare a cominciare dal collo. A volte, rimane una desquamazione della pelle per qualche giorno.
Le complicazioni sono relativamente rare, ma il morbillo è pur sempre responsabile di un numero compreso tra le 30 e le 100 morti ogni 100.000 persone colpite. Le complicazioni sono dovute principalmente a superinfezioni batteriche: otite media, laringite, diarrea, polmonite o encefaliti (infiammazioni del cervello).
Si riscontrano più spesso nei neonati, nei bambini malnutriti o nelle persone immunocompromesse. Di solito la diagnosi si fa solo per osservazione clinica. Eventualmente si possono ricercare nel siero degli anticorpi specifici diretti contro il virus del morbillo, dopo 3 o 4 giorni dall’eruzione.
Le più frequenti sono laringiti e laringotracheiti, polmoniti e broncopolmoniti, otiti medie, encefaliti ed encefalomieliti. Queste ultime si manifestano con frequenza di circa un caso su 1000.
La mortalità dell’encefalite morbillosa arriva al 15% e si stima che il 20-40% delle persone sopravvissute ad una encefalite morbillosa subiscano conseguenze permanenti a livello neurologico.
Una complicanza del morbillo, rara, ma dagli effetti devastanti, è la panencefalite sclerosante subacuta (PESS).
Si tratta di una encefalite a lenta evoluzione, che può manifestarsi in un caso su 100.000 a distanza di molti anni, per lo più in persone che avevano avuto il morbillo nei primi due anni di vita, oppure che era stata vaccinata a quell’età per il morbillo….
Nei fatti il morbillo è un SINTOMO che il corpo attiva, per eliminare infiammazioni latenti, dalla pelle e dalle mucose. e se malcurato dai medici allopati impreparati, può portare a conseguenze gravi, tipo quella descritta qui sopra, od addirittura alla morte. Se invece viene curata con la medicina naturale, per aiutare l’eliminazione delle infiammazioni latenti, la si supera in 3 o 4 gg, senza problemi.
MORBILLO:
È evidente che il processo di progressione di un sintomo acuto (malattia), come il morbillo, così come la sua guarigione, coinvolge una mobilizzazione generale del sistema immunitario, compresa l’infiammazione dei tessuti di accesso, l’attivazione dei leucociti e dei macrofagi, e una quantità infinita di altri meccanismi.
Una tale splendida manifestazione non lascia dubbio che tali malattie siano in effetti l’esperienza decisiva della normale maturazione fisiologica del sistema immunitario nella vita di un bimbo sano.
In quanto, non solo il bambino che supera il morbillo non sarà più suscettibile ad esso, ma anche perché una simile esperienza non può fare altro che preparare l’individuo ad una reazione più rapida ed efficace a qualsiasi infezione che lo colpirà in futuro.
Il morbillo non richiede alcuna particolare terapia se non il riposo a letto, la somministrazione di liquidi per combattere la disidratazione causata dalla febbre, talco mentolato e bagni di amido per alleviare il prurito. Per quale motivo qualcuno dovrebbe creare un vaccino per fermare o ritardare questa importantissima fase di sviluppo del nostro sistema immunitario acquisita attraverso un’infezione naturale che causa una malattia lieve ?
Le complicanze che alle volte intervengono per il morbillo, sono SOLO dovute alla GRAVE impreparazione e quindi all’incapacità dei medici che hanno in cura il malato, nell’aiutarlo per la eliminazione dello stato di infiammazione che viene chiamata da questi medici impreparati: “morbillo”; essi non conoscendo la Medicina Naturale sono incapaci a sanare nel modo adatto e quindi lasciano andare verso sintomi più gravi, lesioni cerebrali, l’infiammazione che aumentando può anche portare alla morte.
Prima e subito dopo della Seconda Guerra mondiale, quasi ogni bambino si ammalava di morbillo.
I genitori ci tenevano che i figli, prima dell’età scolastica, avessero contratto il morbillo.
Così facendo si evitava la perdita di troppe lezioni a scuola, oltre al fatto che si sapeva che, a quell’età, la malattia si manifestava senza complicazioni, mentre più avanti negli anni tutto sarebbe diventato più pericoloso.
Il dottor Gerhald Buchwald (autore di alcuni libri sui danni dei vaccini) ricorda a questo proposito: “Mia nonna un giorno disse:
– Il bambino l’anno prossimo andrà a scuola e non ha fatto ancora il morbillo. Di conseguenza fui mandato a giocare con un bambino malato di morbillo, che immediatamente mi infettò. Mia nonna mi mise a letto e mi fece degli impacchi umidi intorno ai polpacci. Abbassava la luce in camera e mi portava tante cose buone da bere e da mangiare, curandomi con affetto: e dopo pochi giorni era passato il morbillo”.
L’età tipica dei pazienti affetti da morbillo, prima dell’introduzione del vaccino, andava dai 5 ai 9 anni. Dopo l’introduzione del vaccino il 64% dei soggetti colpiti aveva più di 10 anni.
L’età media durante un’epidemia di morbillo che ci fu nel 1981 all’Università della California era stata di 20/ 24 anni, di cui il 91% era stato vaccinato contro la malattia.
I primi vaccini per il morbillo furono somministrati tra il 1963 e il 1967 su un milione di bambini americani. Poco tempo dopo l’introduzione di questi vaccini i bambini cominciarono a sviluppare forme di morbillo atipico, da una parte una forma subdola, resistente al trattamento, dall’altra una forma leggera con lo sviluppo di chiazze rosse minuscole o addirittura senza chiazze. Queste forme atipiche hanno l’effetto di provocare malattie croniche di tipo degenerativo.
Abbiamo già visto che anticorpi prodotti nel sangue non sempre equivalgono a non contrarre la malattia. Nel 1984 il Ministero della Sanità degli USA dichiarò a tal proposito: “Un bambino che si trova in uno stato di sensibilizzazione immunologica, ma non è ancora immune, è per così dire in uno stato di immunizzazione inadeguata”, cioè c’è la prevista risposta con anticorpi al vaccino, ma questa non basta per prevenire la malattia.
I responsabili sanitari statunitensi, alla luce del sole, rispondevano al fallimento del vaccino per il morbillo, e al conseguente fallimento del concetto stesso di vaccinazione, chiedendo di vaccinare di più. Ma furono accontentati.
Nel 1989 fu creato un tipo di vaccino per il morbillo altamente concentrato e quindi potenzialmente “immunizzante” più a lungo o meglio. Raccomandato dalla OMS (Organizzazione mondiale della Sanità), fu sperimentato sia su 1500 bambini di un quartiere di Los Angeles (Kaiser Permanente of Southern California) che su bambini del Messico, Haiti ed Africa (Centre for Disease Control, 1989-91). Fu rilevato che i bambini iniettati con tale prodotto stavano morendo in gran numero.
Le bambine africane, cui nell’esperimento fu somministrata una dose doppia rispetto a quella dei bambini, avevano una mortalità significativamente maggiore di quella dei bambini. Nel 1992 l’OMS ritirò tale vaccino dal mercato.
Per capire cosa successe, bisogna sapere che un aspetto assolutamente certo e riscontrabile in tutte le vaccinazioni consiste nella soppressione post-vaccinale delle difese immunitarie, con un massimo di caduta dei livelli di linfociti 10 giorni dopo l’inoculazione ed in molti soggetti questa immunosoppressione continua per molti anni.
Questa fase, riconosciuta universalmente negli ambienti scientifici, di fatto non è quasi mai indicata ai genitori dei bambini. L’esistenza di questa fase imporrebbe infatti una visita molto attenta ai soggetti da vaccinare per evidenziare eventuali forme morbose in atto o in incubazione, che potrebbero aggravarsi o manifestarsi proprio in conseguenza della vaccinazione.
Il super-vaccino creato per il morbillo nel 1989 risultò causare una super-soppressione (da 6 mesi a 3 anni) del sistema immunitario.
Il noto fenomeno dell’effetto depressivo del sistema immunitario fu cioè accentuato dalla particolare formulazione del vaccino.
La letteratura medica ci dà indicazioni puntuali sul fatto che i vaccini possono aumentare l’incidenza delle stesse malattie che dovrebbero prevenire. La capacità del vaccino antipertosse di stimolare l’inizio di una polio paralitica è stato noto sin dal 1909.
Nell’epidemia di polio in bambini della penisola araba dell’Oman, secondo la rivista britannica “The Lancet” (1990), la vaccinazione DPT ne fu la causa scatenante: tutte le 70 vittime (età 5-24 mesi) avevano ricevuto una iniezione di DPT entro i 30 giorni precedenti la comparsa della malattia.
La vaccinazione DPT aveva annullato la capacità di vincere il virus della presunta polio del loro organismo.
Alla fine degli anni ’40 uno studio pubblicato su American Journal of Public Health evidenziò che su 1300 casi di polio in bambini della città di New York, circa il 70% delle vittime avevano ricevuto la vaccinazione DPT nei due mesi precedenti la manifestazione della malattia.
Tenendo in mente queste informazioni capiamo ancora di più perché i vaccini non possono essere usati come una panacea dappertutto e ci apprestiamo a discutere le malattie infettive di oggi ricercando un uso mirato e intelligente, strettamente necessario, dei vaccini.
By Lorenzo Acerra – 2002 – Health & Fitness
MORBILLO: teoria degli anticorpi è una BALLA – vedi qui il PDF
Una breve analisi sull'”epidemia” di morbillo (in realtà solo dei focolai indotti dalle vaccinazioni di massa) verificatasi nel Texas US, per rendersi conto di come vengono gestiti e manipolati, i dati sulle “epidemie”, “pandemie” e di come tentano di rifilarli ai pecoroni credenti del gregge: https://vk.com/wall470092275_434
vedi: l’effetto od immunità di gregge NON esiste !
Ministero della (non) Salute Italiano, chiede di nascondere i Danni dei Vaccini, anche se il ceppo virale è identico a quello del vaccino che ha procurato il danno….:
SE un CASO di MORBILLO CLINICO RISULTA di CEPPO VACCINALE…, VA OCCULTATO !!!
Parola del Ministero della Salute.
è proprio così… ho scovato e pubblicato personalmente il documento intestato Ministero della Salute (a firma del dr. D’Amario e altri) che sta girando nelle chat, indicando la tabella a pag. 8 in cui si evidenzia l’ORDINE di OCCULTARE i CASI di MORBILLO CLINICO -GENOTIPIZZATO da CEPPO VACCINALE- definendolo “non caso” !!!
Ora CHIEDIAMOGLI CONTO di QUESTO IMBROGLIO !!
E mostriamo a familiari, parenti, amici e colleghi “scettici” come vengono proditoriamente alterate le statistiche sanitarie… forse apriranno gli occhi sul GRANDE INGANNO… perpetrato non da oggi, ma fin dalla genesi del primo vaccino tossico contro il vaiolo, “inventato” da un certo Jenner “venerabile”(??) capo loggia massonica a fine ‘800.
Questi sperimentò direttamente sui bambini (anche suo figlio, che fra l’altro morì a vent’anni – NdR: dopo due vaccini per il Vaiolo -….di tubercolosi… evidentemente il suo sistema immunitario generale non trasse vantaggio da quella sperimentazione) e almeno in uno dei casi riportato dagli annali storici…alla vaccinazione antivaiolosa seguì la MORTE di UNO dei DUE FIGLI di UN SUO AMICO:
“Un nuovo esperimento fu condotto il 16 marzo 1798: due bambini furono inoculati, uno di grease (una forma di vaiolo) e l’altro di cow-pox (un’altra forma di vaiolo). Il primo, John Baker, morì poco dopo di febbre”.
Fonte Wikipedia (notoriamente favorevole alle vaccinazioni)
Dr. Franco Trinca https://it.wikipedia.org/wiki/Edward_Jenner
http://www.trovanorme.salute.gov.it/norme/renderNormsanPdf?anno=2018&codLeg=66521&parte=1%20&serie=null
Ecco il documento ufficiale del Ministero della Salute, a firma Dr. D’Amario ed altri che, in ossequio a direttive UE, “ORDINA di OCCULTARE i CASI CLINICI di MORBILLO da CEPPO VACCINALE”
È un interessante altro materiale da usare alla Asl. Il ministero dà direttive esplicite per “insabbiare” gli eventi avversi. Se medici o ospedali identificano casi da contagio da vaccino, lo devono nascondere come da protocollo ministero della salute:
http://www.trovanorme.salute.gov.it/norme/renderNormsanPdf?anno=2018&codLeg=66521&parte=1%20&serie=null
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2832698706770060&id=100000898764524
Ennesima prova del fallimento della Legge Lorenzin 119/17
http://m.leccesette.it/dettaglio.asp?id_dett=67524&id_rub=290
Quest’anno scadono i 3 anni di SPERIMENTAZIONE politicamente garantita dell’obbligo vaccinale pediatrico, voluto dalla Lorenzin colla spinta di quel partito che “vota la scienzah…ha….”.
Povera scienza e poveri bambini.
La Puglia è riuscita a costringere il 96% di famiglie a vaccinare gli infanti con l’odioso e inutile ricatto dell’espulsione dalla scuola materna, o di multe salate. E chi paga la multa può andare a scuola.
Ora il morbillo si diffonde tra gli adulti, COME SI SAPEVA ED ERA PREVISTO.
Lo stesso è successo l’anno scorso nella Regione governata da Zingaretti, la più vaccinata e la più ammalata.
Tra questi giovani adulti ci sono anche parecchi già vaccinati da piccoli, quando credevano che una dose di vaccino sarebbe bastata.
Ora ci dicono che gli adulti “infettano” i neonati, che non si vaccinano. Ed i neonati non sono più protetti dagli anticorpi materni, visto che le mamme non prendono più il morbillo.
Infatti il morbillo è comunque rarissimo (duemila volte più raro dell’influenza), esisteva già prima dell’obbligo lorenziniano (obbligo di 10 vaccini per andare a scuola).
http://www.paolobellavite.it/files/190117Senato-Bellavite-Depositata.pdf
Ma gli adulti sono sospettosi, si sa, i medici non li convincono e non si è ancora trovato il modo di costringerli.
Allora non resta che continuare a infierire sugli infanti, puntando su quel 4% che finora l’ha scampata. I pediatri dopo aver premuto per l’obbligo a tappeto (fosse stato per loro sarebbero proscritti anche i bimbi dalle elementari) lanciano “allarmi”.
Quando è ormai stra dimostrato che non c’è correlazione tra coperture vaccinali e casi di morbillo, né in Italia, né in Europa
http://www.paolobellavite.it/files/318_2019-TuttiAScuola.pdf
La ignoranza politicamente corretta è fatta sistema, e i pennivendoli ci sguazzano.
Impossibilità di eradicare il morbillo, neppure con il 99% di vaccinati !
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3930734/
NON si TROVA il virus del morbillo (perché NON esiste in natura,… né è stato MAI isolato)…perché non esiste neppure quale causa del morbillo, in quanto è una delle cosiddette malattie generate dal corpo per tentare di eliminare le infiammazioni latenti – infatti è una “Malattia esantematica”.
Gli esantemi sono eruzioni cutanee (varicella, morbillo, rosolia, fuoco di sant’antonio, ecc,) che compaiono nel corso di varie malattie infettive, stati tossici, stati allergici e reazioni immuno-mediate. In alcune forme infiammatorie, dette Malattie Esantematiche, tipiche ma non esclusive dell’età infantile, tali manifestazioni rappresentano il sintomo costante, del tentativo dell’organismo di eliminare le infiammazioni presenti e latenti.
Le FALSITÀ sul Morbillo
Durante l’epidemia (in realtà focolaio indotto dal vaccino MPR) di morbillo in California nel 2015, si è verificato un numero elevato di casi sospetti nei vaccinati di recente.
Scaricate il file in cui sono contenuti i riferimenti a questo studio (“Rapid Identification of Measles VirusVaccine Genotype by Real-Time PCR https://vk.com/wall470092275_195 – vedi: Effetto gregge è una BALLA !
NON esiste il “virus” del morbillo: Clamorosa sentenza della Corte Federale Tedesca !!
https://las0rgente.net/2020/04/14/esistono-i-virus-la-sentenza-della-corte-federale-di-karlsruhe/
I 23 genotipi del morbillo di tipo selvaggio, NON ESISTONO !!
– E le epidemie di morbillo ? FAKE NEWS !
By Dott.: Giuseppe Nobile – Giovedì 31 ottobre 2019
Ecco la dimostrazione della: MORBILLO Mania….PDF
SAMOA (isola dell’oceano pacifico) – Quando il morbillo è dengue (zika, chikungunya o rosolia)
https://www.liberascelta.org/epidemia-morbillo-samoa/
La narrativa sui vaccini contro il morbillo sta crollando
By dott. Alan Palmer, scrittore collaboratore: https://tinuyrl.com/yxhmj3hn
CHD: https://childrenshealthdefense.org/news/the-measles-vaccine-narrative-is-collapsing/
Nota CHD: I numeri di pagina citati in tutto l’articolo sono tratti da 1200 Studi: la Verità prevarrà, l’ebook gratuito del Dr. Palmer.
Il link per il download è disponibile nella biografia alla fine dell’articolo nel PDF sotto allegato nel Continua QUI.
Cinque punti chiave – tutti falsi – stanno guidando la campagna di paura correlata al morbillo con coercizione al vaccino:
1. Se il morbillo ritorna, migliaia di bambini moriranno ogni anno negli Stati Uniti
2. Il regime vaccinale MMR a due dosi fornirà protezione per tutta la vita alla maggior parte delle persone. 3. Gli adulti precedentemente vaccinati con una protezione calante degli anticorpi possono ricevere una protezione efficace e duratura dai richiami MMR.
4. Dobbiamo raggiungere e mantenere un tasso di vaccinazione del 95% per l’immunità di gregge.
5. I vaccini MMR e MMR + varicella (MMRV) proteggeranno da tutti i ceppi del morbillo.
Quelle che seguono sono le confutazioni del dott. Alan Palmer), a ciascuna di queste MENZOGNE.
Continua QUI:
US – Children’s Health Defense, Inc. (CHD) – 02/05/2019
Questo lavoro è riprodotto e distribuito con il permesso di Children’s Health Defense, Inc.
Vuoi saperne di più dalla Difesa della salute dei bambini ? Iscriviti per ricevere gratuitamente notizie e aggiornamenti da Robert F. Kennedy, Jr. e la Difesa della salute dei bambini. La tua donazione ci aiuterà a supportare gli sforzi di CHD.
“L’obiettivo generale della politica pratica è quello di tenere la popolazione allarmata (e quindi spaventata da portare alla sicurezza) minacciandola con una serie infinita di hobgoblin, tutti immaginari.” By HL Mencken
Report by Robert F. Kennedy, Jr., presidente del consiglio di amministrazione, difesa della salute dei bambini
Quindi, sistemiamoci, gente !!! Ricorda: l’America dovrebbe essere “la terra dei liberi, casa dei coraggiosi”.
Big Pharma e le sue scorte mediatiche stanno lavorando per trasformarci in “La terra dei prigionieri, dimora dello schiavo”.
1960 “Rapporto sulla vitalità degli Stati Uniti”
MORBILLO “Totale dei decessi = 0,2 su 100.000 casi accertati, 1 su 500.000, oppure lo “0.000002” sul totale della popolazione US dell’epoca…..quindi lo Zero assoluto
Il Mondo NON HA MAI AVUTO BISOGNO di un VACCINO per il MORBILLO !
Questi sono i dati storici precedenti, negli USA
– 1900: 13.3 su 100.000
– 1910: 12.4 su 100.000
– 1920: 8.8 su 100.000
– 1930: 3.2 su 100.000
– 1940: 0.5 su 100.000
– 1950: 0.3 su 100.000
– 1960: 0.2 su 100.000
….SOLO DOPO UNA DECINA di ANNI …e i dati erano ancora minori, …venne introdotto in US, il vaccino per il morbillo, che come potete capire, è SEMPRE STATO ASSOLUTAMENTE INUTILE ! infatti NON ha debellato proprio nulla !, anzi….ha generato TANTO DOLORE nel vaccinati !
Un inciso:
SETTE MORTI all’ANNO, CONTRO 2,6 MILIONI.
Citazione dal nuovo rapporto ECDC sulla situazione morbillo in Europa dall’agosto 2018 al luglio 2019:
– Gli Stati membri dell’Ue hanno segnalato negli ultimi 12 mesi 13.113 casi di morbillo e nessun paese ha segnalato zero casi.
Il più alto numero di casi segnalati proviene da: Francia (2.560), Italia (1.845), Polonia (1.580) e Romania (1.453)
– Quindi, emerge che gli Stati con i più pesanti obblighi vaccinali sono quelli con più casi. Pensate che stranissima coincidenza.
Che abbia a che fare con il cosiddetto “vaccine shedding” (ovvero la trasmissione del cosiddetto ed inesistente virus da soggetti vaccinati con virus) ?
O forse con la pressione selettiva indotta dalla vaccinazione di massa ? Solo una tipizzazione dei virus circolanti potrebbe dare una risposta, e difatti si guardano bene dal farla ! Perché, in vaccineswetrust, mica verificano, altrimenti si vanifica l’atto di fede, nei Vaccini….acciderbolina !
Ma non è tutto.
Il report originale ECDC troviamo altri dati interessanti che naturalmente i media italiani omettono: ad esempio, che i casi confermati in laboratorio sono il 79% (quindi ne abbiamo persi il 21% per strada).
Ciò significa, ad esempio, che in Francia, i casi confermati sono 1568 (su 2560 !!!)
https://www.corvelva.it/it/approfondimenti/notizie/sette-morti-anno-contro-2-6-milioni-invaccineswetrust.html
Un DOZZINA di FATTI su MISURA che non impari da MSPharmedia:
1) Il morbillo è solitamente una malattia infantile lieve e auto-limitante.
2) Dal 2000, ci sono stati nove decessi segnalati di morbillo negli Stati Uniti. Dal 1986, ci sono stati 415 decessi associati al vaccino MMR secondo il Vaccine Adverse Event Reporting System .
3) Nel 1962, il CDC attribuì 408 morti al morbillo su una popolazione di 186 milioni (rischio = 2 / 1.000.000 – circa il doppio del rischio di morire di fulmine).
4) Il rischio di mortalità da morbillo è molto più alto tra i bambini malnutriti; la scienza contemporanea suggerisce che la vitamina A può ridurre questo rischio di oltre l’80%.
5) La vitamina A “naturale” non può essere brevettata quindi Big Pharma non ha alcun interesse a promuoverlo.
6) A differenza del vaccino MMR di Merck, l’infezione da morbillo (non vaccinale) conferisce l’ immunità per tutta la vita dal morbillo. Avere il morbillo nell’infanzia può anche ridurre il rischio di malattia atopica, malattie cardiache, linfomi di Hodgkin e non-Hodgkin e alcuni altri tumori.
7) Nel frattempo, l’MMR è associato a tassi di convulsioni cinque volte superiori a quelli associati al morbillo selvatico, oltre a danni cerebrali, encefalite, morbo di Crohn, colite ulcerosa e dozzine di altri eventi avversi gravi.
8) La metà dei bambini negli studi clinici di Merck ha sofferto di gravi problemi gastrointestinali entro 42 giorni dal vaccino.
9) Il vaccino MMR di Merck NON fornisce anticorpi materni per proteggere i neonati nel loro primo anno quando sono troppo giovani per il vaccino, mettendo i bambini a rischio di danni cerebrali e morte.
10) Contrariamente alla promessa di Merck, l’MMR non fornisce l’immunità per tutta la vita, mettendo gli adulti postpubescenti ad alto rischio di lesioni gravi o morte.
11) Secondo le malattie infettive di Lancet, il morbillo è diventato più grave nelle coorti di neonati e adulti, dal momento che l’immunità basata sul vaccino non è più sufficiente a lasciare gli adulti non protetti ei neonati vulnerabili a causa della perdita dell’immunità passiva dalle madri.
12) Allo stesso modo, invece di fornire l’immunità promessa per tutta la vita, la componente parotite della MMR, ritarda semplicemente le infezioni da parotite fino a dopo la pubertà quando può causare sterilità negli uomini e nelle donne.
Fonte: https://childrenshealthdefense.org/news/a-dozen-facts-about-measles-that-you-wont-learn-from-mspharmedia/
Tratto da:
https://informaresenzacensure.blogspot.com/2019/05/una-dozzina-di-fatti-sul-morbillo-che.html
Qual è la causa di un’eruzione cutanea dopo la vaccinazione contro morbillo-parotite-rosolia
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/10494235/
Encefalite da sostanze incluse nel vaccino per il morbillo, causata dal ceppo vaccinale.
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/10589903/
Vaccini contenenti morbillo e parotite contenenti ceppi virali e perdita dell’udito: Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS), Stati Uniti, 1990–2003.
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/18255204/
“Un bambino canadese di cinque anni con una storia di trapianto di cellule staminali ematopoetiche tre anni prima aveva ricevuto un vaccino vivo contro il morbillo, la parotite e la rosolia (MMR). Nei successivi 7-14 giorni, ha sviluppato una malattia clinicamente compatibile con il morbillo. Non c’era storia di viaggio o altra esposizione al morbillo. Test di sierologia e reazione a catena della polimerasi (PCR) hanno confermato l’infezione acuta da morbillo. ”
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/23531102/
Focolaio di morbillo in una popolazione della scuola secondaria completamente immunizzata.
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/3821823/
Neurite ottica dopo la vaccinazione contro morbillo, parotite e rosolia.
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/10707922/
Pancreatite causata dal vaccino per il morbillo, la parotite e la rosolia.
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/1876605/
Sordità unilaterale totale come complicazione della vaccinazione contro morbillo-parotite-rosolia.
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/3227284/
vedi anche: Trivalente – 2 + MORTI per il Vaccino anche per il morbillo + Effetto Gregge + Meccanismo dei danni dei vaccini + Dati ISTAT + Vaccinati con MMR (rosolia, orecchioni, morbillo) l’80% si sono ammalati di Orecchioni + Morbillo vaccini pediatrici
Morbillo (2013) in Gran Bretagna + Storia del Morbillo negli US
Morbillo in CINA sui Vaccinati al 97%…..!, quindi NESSUNA Immunita di gregge…!!!
https://thevaccinereaction.org/2019/10/one-in-four-vaccinated-children-in-chinese-city-got-measles/
Samoa, epidemia di morbillo sui Vaccinati, morti bambini:
Tonga, un arcipelago di isole nel sud Pacifico, le agenzie sanitarie indagano sui vaccini difettosi
A novembre 2019, Tonga ha dichiarato che avrebbe vaccinato nuovamente fino a 20.000 persone dopo che si è scoperto che dozzine di persone avevano contratto il morbillo pur avevano ricevuto entrambe le dosi di vaccino.
Il direttore generale del Ministero della Salute, il dott. Siale ‘Akauola, ha dichiarato di ritenere che i vaccini siano di scarsa qualità o che siano stati conservati in modo errato (fatalità ndr)
Secondo gli ultimi dati disponibili, a Tonga c’erano 440 casi confermati di morbillo pur avendo coperture del 99%!
https://www.rnz.co.nz/international/pacific-news/405475/tonga-and-health-agencies-to-investigate-faulty-measles-vaccines
EFFETTO GREGGE INESISTENTE !
Uno su quattro bambini VACCINATI in città cinese, si ammalano di Morbillo
By Rishma Parpia – 04/10/2019
Un nuovo studio dimostra che, nonostante un tasso di vaccinazione per il morbillo con oltre il 97 per cento delle popolazione infantile, più di un quarto dei bambini vaccinati a Tianjin, Cina, si sono ammalati di comunque morbillo.
In Cina, i bambini ricevono MCV ad otto mesi di età, 18-24 mesi di età e, in alcune grandi aree urbane, tra cui Pechino, Tianjin e Shanghai, una terza dose viene somministrata a 4-6 anni di età. La copertura vaccinale è elevata tra i bambini (oltre il 97 per cento per il 1 ° e 2 ° dose a Tianjin).
Anche con due o più dosi di vaccino per il morbillo, 8,5 per cento dei casi nel set di dati di sorveglianza e il 26 per cento nel caso della serie di dati, si ammala di morbillo.
Funzionari della sanità pubblica in Cina sono preoccupati per gli ammalamenti di morbillo che si verificano in persone che hanno ricevuto dosi multiple di vaccino per il morbillo.
Questo studio solleva questioni riguardanti la teoria corrente che ik vaccino fa acquisite l’immunità di gregge. Se oltre il 97 per cento della popolazione a Tianjin è stato vaccinato con MCV, ma focolai di morbillo hanno continuato a verificarsi, si mette in evidenza il fatto che un tasso di vaccinazione di quasi il 100 per cento non crea l’ immunità di gregge.
Si tratta di un buon punto di partenza ragionato e dimostrato per cominciare a porre seri dubbi sulla vaccinazione e se la teoria di immunità di gregge è un fatto scientifico o solo un mito.
Studio: By Masters N. et al. Valutare il morbillo fallimento del vaccino a Tianjin, in Cina. Vaccine 2019; 37 (25): 3251-3254.
Fonte: https://docs.google.com/document/d/1PmJlnbiwkzaHwmBawoToXyWRdbrhdDhdwCX3rLukPus/edit
Danni dei vaccini = NESSUNA immunità di Gregge anche con il 97% dei soggetti vaccinati e/o plurivaccinati !!!!
TROVATI Virus del Vaccino per il Morbillo, nelle urine di soggetti…..PDF
Vaccino morbillo-parotite-rosolia e reazioni allergiche (MPRV) – 01/12/2004
http://www.farmacovigilanza.eu/node/245 (vaccino ritirato)
http://www.agenziafarmaco.gov.it/it/content/ritirato-dal-commercio-vaccino-anti-morbillo-parotite-rosolia-morupar
– Glifosato nei VACCINI, crea Danni Cerebrali e la Celiachia
FDA inserisce la Meningite fra le controindicazioni del vaccini Varivax (vedi scheda Varivax dell’AIFA, che pero’ omette cio che la FDA ha immesso…., commettendo FALSO in atto pubblico….)
https://www.msdmanuals.com/it-it/casa/disturbi-di-cervello,-midollo-spinale-e-nervi/infezioni-cerebrali/encefalite
La meningite è ora ufficialmente fra gli eventi avversi del vaccino per la varicella VARIVAX.
Ti fidi ciecamente dei dogmi assoluti della medicina allopatica imperante ? La scienza medica non è fondata sul dubbio ?
Meningitis now listed as a possible side effect of the chickenpox vaccine. Worth the risk ?
Fonte:
https://www.fda.gov/downloads/BiologicsBloodVaccines/Vaccines/ApprovedProducts/UCM623955.pdf?utm_campaign=What’sNew2018-10-22&utm_medium=email&utm_source=Eloqua&fbclid=IwAR1QxHRI29ousu-XVTSge_3GLxcJY3epLq40uaI7YulgFzTRLCBXxQNyDJA
Mortalità e sopravvivenza dopo morbillo e dopo vaccinazioni
– https://www.dropbox.com/s/c52cwiu8l2tpwa2/Demicheli-e-Jefferson-prima-e-dopo-la-cura.pdf?dl=0
– https://www.dropbox.com/s/72dvpwrxgup8ax0/Sopravvivenza-e-mortalit%C3%A0-per-morbillo-e-vaccinazioni.pdf?dl=0
– https://telegra.ph/STUDIO-DEL-CDC-Morte-da-virus-da-vaccino-contro-il-morbillo-15-mesi-dopo-la-vaccinazione-05-03
– https://vk.com/@davide_suraci-i-vaccini-inducono-patologie-autoimmuni-a-breve-medio-e-a-lu
– Glifosato nei VACCINI, crea Danni Cerebrali e la Celiachia
Volete ammalare i vostri bambini della Sindrome di Stevens Johnson ?
La sindrome di Stevens-Johnson (SSJ) o necrolisi epidermica o necrolisi epidermica tossica è una reazione acuta da ipersensibilità che coinvolge la cute (pelle) e le mucose e che può essere scatenata da malattie da vaccino, batteriche o reazione avversa a farmaci e Vaccini (vedi raccomandazioni dei CDC).
Allora vaccinateli con MPRV…
I Centers for Disease Control and Prevention (CDC) ad Atlanta hanno annunciato che due ulteriori farmaci sono stati sospettati di innescare la sindrome di Stevens Johnson:
https://vk.com/@davide_suraci-sindrome-di-s-johnson-sjs-indotta-da-farmaci-vaccini-mprv
MEASLES-AS-AN-INDEX-OF-IMMUNOLOGICAL-FUNCTION-burnet-1968.pdf
Morbillo
Questo studio, ancora presente sulla rivista “The Lancet” – Settembre 14 del 1968, pag. 611, riporta una scoperta clinica che molti, del comitato scientifico della stessa rivista, preferiscono non annunciare pubblicamente.
Una delle scoperte più sconcertanti della medicina clinica è stata la scoperta che i bambini con agammaglobulinemia congenita, che implica l’assenza di anticorpi e che avevano solo tracce insignificanti di immunoglobuline nella circolazione, una volta che avevano contratto il morbillo in modo normale, mostravano la consueta sequenza di sintomi e segni ed acquisivano l’immunità senza tuttavia aver sviluppato degli anticorpi.
Questa scoperta “sconcertante” è stata fatta nel 1960, quando le vaccinazioni contro il morbillo erano appena iniziate. Nessun anticorpo contro il morbillo venne rilevato nel siero di questi soggetti. Questa è un’altra delle molte ragioni per cui è necessario eliminare i Vaccini, frutto della pseudoscienza. Questo è un altro degli indizi su cui vi invito a riflettere.
“The Lancet” cerca di sminuire la cosa e non vuole divulgare pubblicamente e gratuitamente questo studio, quello attuale, è visibile in Estratto (la versione completa invece è a pagamento) su questo link:
http://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(68)90701-0/abstract
Qui, la versione integrale:
https://www.dropbox.com/s/mk9zyyna4q6uq4p/MEASLES-AS-AN-INDEX-OF-IMMUNOLOGICAL-FUNCTION-burnet-1968.pdf
TROVATI i Virus del Vaccino per il Morbillo, nelle urine di soggetti…..PDF
Immune Containment and Consequences of Measles Virus Infection in Healthy and Immunocompromised Individuals
By Sallie R. Permar, Diane E. Griffin, Norman L. Letvin – DOI: 10.1128/CVI.13.4.437-443.2006
Article – Info & Metrics – PDF
The pathogenicity of measles virus (MV) is intimately linked to the immune status of the infected individual. Measles is typically a self-limiting disease; however, individuals who are immunocompromised (56, 79), malnourished (26, 78, 113), or at the extremes of age (23) are at increased risk for severe measles.
https://cvi.asm.org/content/13/4/437?fbclid=IwAR2IeutVv-E2Vi1oXC-noqBzmzuweYG61ZhAAeldx77UIDMgW7pyV40vKs0
Commento NdR. … si tratta di virus ingegnerizzati creati nei laboratori militari e di Big Pharma e distribuiti con i vaccini…..perché il virus detto selvaggio NON esiste in natura.
vedi qui più sotto, la dimostrazione….dell’inesistenza del virus selvaggio del morbillo !
Un esempio:
NON si TROVA il “virus” naturale del morbillo…perché non esiste e neppure quale causa del morbillo, in quanto è una delle cosiddette malattie generate dal corpo per tentare di eliminare le infiammazioni latenti – infatti è una “Malattia esantematica”.
Gli esantemi sono eruzioni cutanee che compaiono nel corso di varie malattie infettive, stati tossici, stati allergici e reazioni immuno-mediate. In alcune forme infiammatorie, dette Malattie Esantematiche, tipiche ma non esclusive dell’età infantile, tali manifestazioni rappresentano il sintomo costante
NON esiste il “virus” del morbillo: Clamorosa sentenza della Corte Federale Tedesca !!
https://las0rgente.net/2020/04/14/esistono-i-virus-la-sentenza-della-corte-federale-di-karlsruhe/
La Cina ha avuto più di 700 epidemie di morbillo tra il 2009 e il 2012, nonostante il fatto che oltre il 99 per cento della popolazione del paese comunista sia completamente vaccinata in conformità con i mandati governativi !
Questo perché il vaccino contenente il morbillo (MCV), in realtà non funziona, come tutti i vaccini !
Un nuovo studio pionieristico pubblicato sulla rivista peer-reviewed Vaccine ha rilevato che, (nonostante le autorità sanitarie affermino il contrario) che i vaccini per il morbillo non forniscono una vera protezione contro il morbillo, né contribuiscono alla mitica fiaba dell’immunità di gregge, perché dovrebbero proteggere tutti in una comunità vaccinata per il morbillo, perché la maggior parte delle persone è vaccinata.
Intitolato “Valutare il fallimento del vaccino per il morbillo a Tianjin, in Cina”, lo studio ha esaminato bambini cinesi di età compresa tra otto mesi e 19 anni, il 97% dei quali riceve sia la prima che la seconda dose di MCV. Scoprirono che, nonostante ricevessero il vaccino, molti di questi bambini sviluppavano ancora il morbillo.
Anche se il Centro per il Controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) degli Stati Uniti afferma che “le dosi di vaccino MMR sono circa il 97% efficaci nel prevenire il morbillo”, questo studio cinese dimostra definitivamente che si tratta di una BUGIA !
Anormali anticorpi del Vaccino (morbillo-parotite-rosolia) ed AUTOIMMUNITÀ del SNC riscontrata nei bambini con autismo.
Abnormal measles-mumps-rubella antibodies and CNS autoimmunity in children with autism.
By Singh VK, et al. J Biomed Sci. 2002 Jul-Aug.
Estratto
L’autoimmunità al sistema nervoso centrale (SNC), in particolare alla proteina di base della mielina (MBP) (NdR: sintomo identico alla Poliomielite od alle altre mieliti), può svolgere un ruolo causale nell’autismo, un disturbo dello sviluppo neurologico.
Poiché molti bambini autistici hanno livelli elevati di anticorpi per il morbillo, abbiamo condotto uno studio sierologico sugli autoanticorpi del (vaccino) morbillo-parotite-Rubella (MMR) e MBP. Utilizzando campioni di siero di 125 bambini autistici e 92 bambini di controllo, gli anticorpi sono stati analizzati con metodi ELISA o immunoblotting. L’analisi ELISA ha mostrato un aumento significativo del livello di anticorpi MMR nei bambini autistici.
L’analisi immunoblotting ha rivelato la presenza di un insolito anticorpo MMR in 75 sieri autistici su 125 (60%) ma non nei sieri di controllo. Questo anticorpo ha rilevato specificamente una proteina di 73-75 kD di MMR. Questa banda proteica, analizzata con anticorpi monoclonali, era immunopositiva per la proteina dell’emoagglutinina del morbillo (HA) ma non per la nucleoproteina del morbillo e la rosolia o le proteine virali degli orecchioni.
Così l’anticorpo MMR nei sieri autistici ha rilevato la proteina HA del morbillo, che è unica per la sottounità morbillo del vaccino. Inoltre, oltre il 90% dei sieri autistici positivi all’anticorpo MMR erano positivi anche per gli autoanticorpi MBP, suggerendo una forte associazione tra autoimmunità MMR e CNS nell’autismo.
Sulla base di questa evidenza, suggeriamo che una risposta anticorpale inappropriata al MMR, in particolare la componente di morbillo, potrebbe essere correlata alla patogenesi dell’autismo.
PMID – 12145534 [Indexed for MEDLINE]
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/12145534/
Ecco altri Tre studi e ricerche scientifiche che confermano le malattie autoimmuni provenienti dai VACCINI !
https://informaresenzacensure.blogspot.com/2019/03/vaccinazioni-e-malattie-autoimmuni-tre.html?fbclid=IwAR3lQDexnngtTvL-CLV35g8VPlwJJ6O1kTl9tlKK1FKY_yawkWNmbWg9Xc0&m=1
ANTICORPI (contro il corpo) = ammalamento
Se desiderate ulteriori conferme sui danni indotti dai vaccini mediante produzione di autoanticorpi:
“…Come negli esseri umani, l’induzione di autoanticorpi è possibile in seguito alla vaccinazione negli animali. Gli autoanticorpi sono più frequentemente presenti nei cani più vecchi che in quelli più giovani (Papini et al., 2005).
Di conseguenza, quando i cani anziani vengono vaccinati e testati per gli autoanticorpi dopo la vaccinazione, è difficile definire quale sia una conseguenza diretta del vaccino e cosa si è accumulato durante la vita.
Nel primo studio sperimentale controllato per studiare la produzione di autoanticorpi dopo la vaccinazione di routine, i ricercatori hanno arruolato giovani cani che non erano stati precedentemente vaccinati (Hogenesch et al., 1999).
Hanno dimostrato che la vaccinazione obbligatoria contro la rabbia, il virus del cimurro canino e il parvovirus canino 9 ha provocato la produzione di vari autoanticorpi…” Cosa significa produzione di autoanticorpi ?
Vuol dire reazioni e patologie autoimmuni presto e/o più avanti negli anni.. (Autoantibodies Induced by Vaccine – Nataša Toplak and Tadej Avcˇin – Department of Allergology, Rheumatology and Clinical Immunology, University Children’s Hospital, University Medical Centre Ljubljana, Ljubljana, Slovenia) – pp 93-102 of “Vaccines and Autoimmunity” by Yehuda Shoenfeld et al. Wiley Ed. 2015.
MORBILLO ed AMNESIA IMMUNITARIA – Ottobre 2019
In questi giorni ci stanno tartassando con quest’ultimo genialata (FALSITÀ) del morbillo che provocherebbe “amnesia immunitaria”….
Abbiamo trovato e tradotto per voi questa interessante analisi della dr.ssa Tetyana Obukhanych, immunologa, già autrice del libro: “I vaccini sono un’illusione” e sono anche molto pericolosi !
(Consigliato per chi non l’avesse letto e che troverete a brevissimo in sede Corvelva insieme alle altre decine di testi disponibili).
BUONA LETTURA (e ovviamente fatene buon uso condividendo)
ANAFILASSI con i VACCINI e farmaci
(Vitamina K1 = Konakion e Tachipirina = Paracetamolo)
Ecco cosa avviene con farmaci e Vaccini nei corpi sani, specie quelli dei Bambini !
Il termine inglese “aphylaxis” fu coniato nel 1902 da Charles Richet e successivamente modificato in anaphylaxis, che deriva dalle parole greche ἀνά (“contro”), e φύλαξις (“protezione”). Richet fu insignito nel 1913 del premio Nobel per la medicina per i suoi studi al riguardo.
L’anafilassi è definita come «una grave reazione allergica a rapida comparsa e che può causare anche la morte. Nelle forme più gravi si parla di “shock anafilattico”. È causata da una particolare forma di ipersensibilità, comunemente detta “allergia”, verso una sostanza antigenica (detta allergene, come quelli contenuti nei vaccini=antigeni e contaminanti od adiuvanti).
L’anafilassi è una reazione acuta e violenta dell’organismo verso un particolare antigene o allergene (sostanza normalmente innocua che in taluni individui scatena manifestazioni allergiche; ne sono esempio i Vaccini, i veleni iniettati con essi ed alcuni farmaci, in particolare la penicillina od ad esempio anche dall’ape al momento della puntura).
Affinché questa reazione, mediata da una brusca, generale ed anomala attivazione del sistema immunitario, in genere attivata dai Vaccini e le loro sostanze tossiche. – vedi: Danni dei Vaccini
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
NON esiste malattia che non possa essere somatizzata per mezzo dei Vaccini con i propri antigeni e le sostanze tossico-nocive che essi contegono !
Anche perché il cosiddetto “virus” del MORBILLO NON ESISTE, vedi sotto
Il Vaccino “MMR” è una pozione velenosa: RITARDA la parotite a DOPO la pubertà, RIDUCE il testosterone e diminuisce il numero degli spermatozoi dei vaccinati – 06/04/2019
Questo articolo rappresenta la parte prima di una serie in due parti sulla parotite e morbillo.
La parte seconda approfondirà ulteriormente gli effetti del vaccino per la parotite sulla diminuzione della fertilità.
By Robert F. Kennedy, Jr., Presidente del “Board, Children’s Health Defense”:
Dal Giornale dei Biologi: Morbillo: né “andato”, né dimenticato – 14/11/2018
L’articolo sul BMJ
Questo articolo del prestigioso BMJ cozza con la linea guida del Ministero che lancia la campagna aboliamo il morbillo.
L’articolo dimostra perché il presunto virus non si potrà mai eradicare perché il virus col quale vacciniamo è sostanzialmente diverso da quello selvatico (NdR: che non esiste)- Clicca qui per leggere l’articolo completo completo del BMJ
Tratto da:
http://www.onb.it/2018/11/14/morbillo-ne-andato-ne-dimenticato-larticolo-sul-bmj/?fbclid=IwAR21SHNQem6qN9EAyAfuJin_zOPsuVBV-ClZGDAgbiwOQcM9Orn1Y9mVVPg
INFATTI:
Lo Studio recentissimo, pubblicato su British Medical Journal – MJ 2018 ; 362 doi: https://doi.org/10.1136/bmj.k3976 (pubblicato il 25 settembre 2018) – conferma:
L’esposizione al virus selvaggio del morbillo e quella al virus vaccinale non sono uguali. C’è un fatto raramente considerato dai funzionari della sanità pubblica: la vaccinazione non è un intervento che elimina l’esposizione alla malattia per gli individui.
La vaccinazione sostituisce l’esposizione selvaggia con l’esposizione artificiale e non sono equivalenti. “…Gli esperti hanno riconosciuto che l’attuale vaccino contro il morbillo non può sradicare il morbillo a causa di un fallimento primario e secondario [1].
Gli studi hanno rilevato che la concentrazione e la durata della protezione anticorpale materna per i neonati con madri vaccinate è inferiore alla protezione fornita da madri non vaccinate [2], e si è scoperto che una terza dose di MMR non può aumentare la protezione per qualsiasi intervallo di tempo [3], lasciando la maggior parte degli adulti non protetti. Siamo entrati in un’era di vaccinazione di neonati vulnerabili e di anziani più vulnerabili, popolazioni che erano state protette quando il morbillo circolava in modo naturale…”
Many Thanks Jzin Teng Traduzione italiana: https://bit.ly/2zDOa6B
E per di più…..: Il cosiddetto “virus” del MORBILLO NON ESISTE, vedi sotto
GUARDATE QUI:
“La disponibilità di vaccini contro il morbillo potenti ed efficaci fornisce la base per l’eradicazione del morbillo in qualsiasi comunità che aumenterà le sue soglie immunitarie a livelli facilmente raggiungibili. L’uso efficace di questi vaccini durante il prossimo inverno e primavera dovrebbe garantire l’eliminazione del morbillo dagli Stati Uniti nel 1967”
– https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC1919891/
NON esiste il “virus” del morbillo: Clamorosa sentenza della Corte Federale Tedesca !!
https://las0rgente.net/2020/04/14/esistono-i-virus-la-sentenza-della-corte-federale-di-karlsruhe/
Mancato raggiungimento dell’obiettivo del morbillo:
Eliminazione apparente del paradosso delle infezioni da morbillo nelle persone immunizzate – 22 agosto 1994
By: Gregory A. Poland, MD; Robert M. Jacobson, MD
Arch Intern Med. 1994; 154 (16): 1815-1820. doi: 10.1001 / archinte.1994.00420160048006
Estratto
Contesto:
il morbillo è la malattia più trasmissibile che l’uomo conosca. Durante gli anni ’80, il numero di casi di morbillo negli Stati Uniti è aumentato drammaticamente. Sorprendentemente, dal 20% al 40% di questi casi si sono verificati in persone che erano state opportunamente immunizzate contro il morbillo. In risposta, gli Stati Uniti hanno adottato un programma di vaccinazione universale contro il morbillo a due dosi. Esaminiamo criticamente l’effetto del fallimento del vaccino nel morbillo che si verifica nelle persone immunizzate.
Metodi:
Abbiamo eseguito una ricerca bibliografica (National Library of Medicine) per tutti gli articoli in lingua inglese che trattano focolai di morbillo. Abbiamo limitato la nostra ricerca alle segnalazioni di epidemie di morbillo negli Stati Uniti e in Canada, e abbiamo parlato con esperti per ottenere stime dei tassi di insuccesso dei vaccini. Inoltre, abbiamo ideato un modello ipotetico di una scuola in cui i tassi di immunizzazione del morbillo potrebbero essere variati, si potrebbero calcolare i tassi di fallimento del vaccino e potrebbe essere determinata la percentuale di casi di morbillo che si verificano negli studenti immunizzati.
Risultati:
Abbiamo trovato 18 segnalazioni di epidemie di morbillo in popolazioni scolastiche altamente immunizzate in cui il 71% al 99,8% degli studenti è stato immunizzato contro il morbillo. Nonostante questi alti tassi di immunizzazione, il 30% al 100% (in media, il 77%) di tutti i casi di morbillo in questi focolai si è verificato in studenti precedentemente immunizzati. Nel nostro ipotetico modello scolastico, dopo che oltre il 95% degli scolari è stato immunizzato contro il morbillo, la maggior parte dei casi di morbillo si verifica in bambini adeguatamente immunizzati.
Conclusioni:
Il paradosso apparente è che, man mano che i tassi di immunizzazione del morbillo salgono a livelli elevati in una popolazione, il morbillo diventa una malattia delle persone immunizzate. A causa del tasso di insuccesso del vaccino e della trasmissibilità unica del virus del morbillo, è improbabile che il vaccino del morbillo attualmente disponibile, utilizzato in una strategia a dose singola, elimini completamente il morbillo. Resta da determinare il successo a lungo termine di una strategia a due dosi per eliminare il morbillo. (Arch Intern Med. 1994; 154: 1815-1820)
Tratto da: https://jamanetwork.com/journals/jamainternalmedicine/article-abstract/619215
Roba da ridere……Siamo nel….ed il cosiddetto “morbillo” è ancora presente, nella popolazione umana, perché non è generato dai virus, ma dal tentativo di eliminazione corporea delle intossicazioni, infiammazioni generate dalla vitamina K1 e dai Vaccini
NON esiste il “virus” del morbillo: Clamorosa sentenza della Corte Federale Tedesca !!
https://las0rgente.net/2020/04/14/esistono-i-virus-la-sentenza-della-corte-federale-di-karlsruhe/
La ri-analisi dei dati CDC mostra una relazione FORTE e statisticamente significativa tra il vaccino MMR e l’Autismo
– 10/12/2018
https://childrenshealthdefense.org/news/cdc-data-reanalysis-shows-strong-statistically-significant-relationship-between-mmr-vaccine-autism/
FRODE della Merck per il vaccino della parotite, diffonde morbillo negli Stati Uniti
Audizione del 24/01/2019, alla Camera del Parlamento Italiano, da parte della Commissione Vaccini, della Associazione Corvelva, che ha effettuato le analisi di laboratorio sui vaccini in Commercio, scoprendo tutte le porcherie inserite in essi….lo trovate sul sito di Corvelva.it perché quello che era presente su Youtube è stato censurato….!
Testimonianza di un Primario, dott. Alfredo Sarli, dell’Ospedale Perrino di Brindisi (I):
Alcune semplicissime considerazioni circa il morbillo.
In 40 anni di professione, compresi 20 di lavoro anche nel reparto di malattie infettive, e contemporaneamente medico di famiglia per 15 anni, non ho mai assistito, né sono venuto a conoscenza che qualcuno sia morto per aver contratto il morbillo, né sono mai venuto a conoscenza di complicanze invalidanti permanenti.
Vorrei quindi conoscere, ma non li ho trovati da nessuna parte, quante sono state negli ultimi anni le vittime del morbillo, e quante le complicanze permanenti, visto che ho sentito dire in TV che il morbillo è una malattia molto grave !!
Mi sembra inoltre scontato che il numero delle persone colpite da morbillo risulti aumentato al Ministero negli ultimi anni, ma non perché ci sia stato un reale e totale incremento delle infezioni, ma sicuramente una fetta importante dell’aumento è da addebitare al fatto che ora vengono inoltrate le “denunzie di malattia infettive” al comune di residenza in numero pressocché completo, al contrario di quanto avveniva in passato, dove questa omissione è sempre stata frequente.
Con l’avvento in sanità dell’informatizzazione, tutto avviene ormai obbligatoriamente e con più facilità per quanto riguarda la denunzia delle malattie infettive, perché occorre oggi giustificare il motivo della prescrizione dei farmaci, e telematicamente si invia anche la denunzia di malattia infettiva.
Precedentemente, quasi mai veniva inoltrata denunzia di morbillo al Comune, in quanto occorreva procurarsi un modulo, e poi presentarlo al Comune. Pochissimi aderivano a questa procedura, ma non solo per il morbillo ma anche per il tifo per esempio.
Solo gli ospedali denunziavano queste malattie infettive con certezza, i MMG invece erano poco attenti, compreso il sottoscritto. Come sempre, quando ci sono interessi economici grossi, le spinte delle Aziende mediante sistemi legittimi o illegittimi, le dichiarazioni roboanti o peggio ancora dichiarazioni da “terrorismo psicologico” di personaggi “medici” che purtroppo si prestano a compiacere le aziende per motivi che lascio a voi immaginare, fanno sì che succeda quello che succede da noi.
Aver creato negli ultimi 40 anni un mondo che si poggia solo sul valore economico e sul business, ha ormai favorito la corsa verso decisioni sempre gradite a qualcuno, invece che a vera tutela del cittadino”.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Il Morbillo, dicono i medici della medicina ufficiale, è una malattia contagiosa, causata da un virus, che nei fatti NON esiste come chiaramente confermato e dimostrato dalla Corte di Cassazione Tedesca, (vedi più sotto la sentenza), affermare che un virus inesistente generi una malattia è un grave FALSO anche perché essa nasce da problemi intestinali = intossicazioni ed infiammazioni – proprie dell’età pediatrica e/o giovanile, specie se vaccinati – i quali tentando di uscire dalla pelle, formano il caratteristico sintomo chiamato “morbillo“- esso è infatti una delle 5 cosiddette malattie pediatriche, esantematiche – varicella, rosolia, scarlattina, quinta e sesta malattia: colpiscono principalmente i bambini e sono in agguato soprattutto in primavera – tutti vari sintomi, non “malattie“, che con la medicina naturale passano in 3 giorni, senza nessuna complicazione, che al contrario può intervenire, se mal curati con farmaci di sintesi da medici impreparati possono aggravarsi fino alla morte del soggetto.. ..) questo sintomo, si trasmetterebbe da persona a persona con le goccioline di saliva (con le flugge) emesse con la tosse, con gli starnuti o parlando a distanza ravvicinata, cosi insegnano i medici allopati.
Dopo un periodo di infiammazione acuta che dura in media 10 giorni, il morbillo si manifesta in genere con febbre alta (fino a 40,5 gradi), tosse, raffreddore e dolori, rossori, sensibilità agli occhi, congiuntivite e la comparsa di macchioline rosse sulla pelle che, a partire dal collo e dal capo, si possono diffondere su tutto il corpo o solo su parte di esso.
Si sviluppano dei piccoli puntini rosa con il centro grigio-biancastro all’interno della bocca. e successivamente i puntini rosa e pruriginosi appaiono sul viso per poi estendersi su tutto il corpo.
La febbre dura circa una settimana (per i bambini, specie se vaccinati di qualsiasi vaccino, che non seguono la Medicina Naturale), la presenza di macchioline da 3-5 giorni, quindi segue una fase di convalescenza. Solitamente la malattia è più grave quando colpisce i bambini molto piccoli vaccinati o gli adulti.
Il morbillo può essere una malattia molto grave, le cui complicanze (NdR: se non curata con la Medicina Naturale) più temibili sono l’encefalite, che colpisce circa 1 bambino su 1.000 malati di morbillo, e la polmonite, che colpisce il 6% circa dei bambini che hanno il morbillo.
Queste complicazioni possono determinare conseguenze permanenti, come danni cerebrali o ritardo mentale o, addirittura, condurre alla morte.
Questo è ciò che ci dice anche il Ministero della “salute” sul morbillo ed aggiunge che nel 2002 si è verificata in Italia una estesa epidemia di morbillo, con 41.000 bambini malati, più di 1000 ricoverati in ospedale, 23 encefaliti e 4 decessi.
I casi segnalati al 98 % erano di bambini e ragazzi, super vaccinati da neonati con i vaccini (es. esavalente) quindi immunodepressi !
Ma ciò che il Ministero della NON salute, NON dice, è che ciò è avvenuto DOPO le campagne di vaccinazioni effettuate sui bambini, per l’epatiteB e altri vaccini multivalenti: trivalente, quadrivalente, pentavalente, esavalente + MMR e malattie neurologiche
Ministero della NON salute, ha dirigenti in conflitti di interesse, cosi come lo ISS, l’AIFA e tutti gli altri enti a tutela della salute, si, ….ma di quella dell’industria farmaceutica….oltre ai propagandisti dei vaccini….
Nota bene i decessi dei bambini, sono dovuti all’impreparazione dei medici che li hanno avuti in “cura”, in quanto non conoscendo tutte le tecniche della medicina naturale sono impreparati a sanare i malati !
Epidemia di morbillo in una scuola secondaria con popolazione completamente vaccinata !
N Engl J Med. 1987 Mar 26;316(13):771-4.
Measles outbreak in a fully immunized secondary-school population.
Gustafson TL, Lievens AW, Brunell PA, Moellenberg RG, Buttery CM, Sehulster LM.
Estratto
Un focolaio di morbillo si è verificato tra gli adolescenti a Corpus Christi, nel Texas, nella primavera del 1985, anche se i requisiti di vaccinazione per la frequenza scolastica erano stati accuratamente applicati.
I campioni di siero di 1806 studenti in due scuole secondarie erano stati ottenuti otto giorni dopo l’inizio del primo caso.
Solo il 4,1% di questi studenti (74 dei 1806) mancava l’anticorpo rilevabile al morbillo secondo il legame enzimatico saggio di immunoassorbimento e oltre il 99% aveva registrazioni di vaccinazione con vaccino contro il morbillo.
L’analisi stratificata ha mostrato che il numero di dosi di vaccino ricevute è stato il predittore più importante della risposta anticorpale. 95% di fiducia gli intervalli di tassi sieronegativi erano da 0 a 3,3% per gli studenti che ne avevano ricevuti due precedenti dosi di vaccino, rispetto al 3,6-6,8 per cento per gli studenti che avevano ricevuto solo una singola dose.
Dopo il sondaggio, nessuno dei 1732 studenti sieropositivi ha contratto morbillo. Quattordici su 74 studenti sieronegativi, tutti vaccinati, morbillo contratto. Inoltre, tre studenti sieronegativi si sono seroconvertiti senza sperimentare qualsiasi sintomo. Concludiamo che possono verificarsi epidemie di morbillo nelle scuole secondarie, anche quando più del 99 percento degli studenti è stato vaccinato.
Epidemia di morbillo in una popolazione altamente vaccinata – Israele, luglio-agosto 2017: Herd Immunity = inesistente !
Rapporto settimanale sulla mortalità e la mortalità ( MMWR )
CDCMMWR
Settimanale / 26 ottobre 2018/67 (42); 1186-1188
Formato: Seleziona uno – PDF [79K]
By: Eva Avramovich, MD 1; Viki Indenbaum, PhD 2; Meital Haber, MD 1; Ziva Amitai, MD 3; Evgeny Tsifanski 1; Sahar Farjun 1; Alona Sarig, MHA 1; Adi Bracha, DVM 1; Karina Castillo 1; Michal Perry Markovich, DVM 4; Inbal Galor, MD 1 ( Visualizza affiliazioni degli autori )
Sommario/Estratto
Nei mesi di luglio e agosto 2017, nove casi di morbillo si sono verificati tra i soldati israeliani vaccinati. Il paziente principale ha viaggiato di recente in Europa. Tutti gli altri casi si sono verificati nei suoi contatti diretti. Tutti i pazienti hanno avuto una malattia lieve; non si sono verificati casi terziari.
Quali sono le implicazioni per la pratica della salute pubblica ?
Il morbillo modificato potrebbe non essere sospettato nelle persone con documentazione di vaccinazione. In contesti epidemici, i fornitori di assistenza sanitaria dovrebbero mantenere un alto indice di sospetto per il morbillo, anche nei pazienti vaccinati, e condurre un’accurata indagine epidemiologica e di laboratorio sui casi sospetti di morbillo.
Il 6 agosto 2017, la Forza pubblica della Forza di difesa israeliana (IDFPHB) è stata informata di due sospetti casi di morbillo. IDFPHB ha condotto un’indagine epidemiologica, che ha identificato nove casi di morbillo in una popolazione con copertura vaccinale contro il morbillo. Tutti i pazienti affetti da morbillo presentavano segni e sintomi compatibili con il morbillo modificato (cioè, malattia meno grave con rash lieve, febbre o entrambi, con o senza altri sintomi tipici del morbillo tipici). Sono stati identificati un totale di 1.392 contatti e 162 hanno ricevuto la profilassi post-esposizione (PEP) con il vaccino morbillo-parotite-rosolia (MMR); i restanti contatti sono stati seguiti per 21 giorni (un periodo di incubazione). Non sono stati identificati casi terziari.
Continua su: https://www.cdc.gov/mmwr/volumes/67/wr/mm6742a4.htm
Commento NdR: quindi ciò significa che i vaccini non hanno nessun effetto gregge, anzi propagano malattie su certi soggetti, anche se vaccinati.
vedi qui:
Focolaio di morbillo tra soldati israeliani, regolarmente vaccinati con due o tre dosi di vaccino – Israele 2017
– Report del CDC
“Questo focolaio di morbillo si è verificato in una popolazione adulta con copertura elevata a 2 dosi di vaccinazione contro il morbillo. Il paziente primario risulta da documentazione vaccinato con 3 dosi di vaccino per il morbillo, rispettivamente a 1, 2 e 6 anni, secondo il piano vaccinale in Ucraina”
“This measles outbreak occurred in an adult population with high 2-dose measles vaccination coverage. The primary patient had documentation of receipt of 3 doses of measles-containing vaccine, one each at ages 1, 2, and 6 years, per the vaccination schedule in Ukraine.”
Fonte: https://www.cdc.gov/mmwr/volumes/67/wr/mm6742a4.htm
Morbillo
Ecco lo studio sul nuovo genotipo mutato “D4” del morbillo individuato nel 2017 e a cui ha fatto riferimento il Dott. A.J. Wakefield durante il suo intervento a Padova. In questo studio viene riconosciuta la comparsa di due nuovi sub-genotipi (D4.1 e D4.2 mutante di fuga) che sfuggono alla neutralizzazione da parte degli anticorpi MAbs. La mutagenesi è di tipo sito-diretta …
Un’ulteriore analisi delle sequenze di geni MeV-N di questi 2 gruppi ha confermato che questi mutanti di fuga rappresentano subgenotipi D4 chiaramente divergenti, sequenza-divergenti, che abbiamo chiamato subgenotipi D4.1 e D4.2.
Il sottotipo D4.1 MeVs era isolato prevalentemente in Kenya ed Etiopia, mentre il subgenotipo D4.2 MeV resistente al MAb era isolato prevalentemente in Francia e in Gran Bretagna, paesi con tassi di copertura vaccinale più elevati.
Questo studio conferma ancora una volta la natura fallimentare dei vaccini e, nello specifico di quello per il morbillo, assestando un altro durissimo colpo alla mafia vaccinale.
Questa recente (2017) scoperta sui mutanti di fuga conferma quanto il Dott. A.J. Wakefield aveva già ipotizzato oltre 12 anni fa in alcune sue considerazioni che potete leggere qui: www.autoimmunityreactions.org/2016/06/14/herd-immunity-il-falso-storico/
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/28356529?fbclid=IwAR0KaLCQiIiX4fkXXhNLKw6afWk8pt6nZL2IUwkHRySR8jNGkMt4gwvTdPM
https://telegra.ph/Questo-studio-conferma-ancora-una-volta-la-natura-fallimentare-dei-vaccini-e-nello-specifico-di-quello-per-il-morbillo-assestand-06-09
VACCINI: morbillo diffuso dai vaccinati !
La ricerca rivela che un individuo vaccinato non solo può essere infettato dal morbillo, ma può anche diffonderlo ad altri che sono anch’essi vaccinati contro di questo – ma cercano di usare ciò per confutare che la somministrazione di due dosi di vaccino MPR sia “efficace al 97%”, come ampiamente affermano.
Uno degli errori fondamentali nel considerare l’efficacia del vaccino per il morbillo, sta nel pensare che il ricevere il vaccino per il morbillo-parotite-rosolia (MPR) equivalga all’immunità contro tali virus (NdR: teoria FALSA).
Infatti, è comunemente richiesto dalle organizzazioni sanitarie, come i CDC (NdR: anch’essi produttori di Vaccini…), di inoculare due dosi del vaccino MPR poiché solo così “efficace nel prevenire il morbillo nel 97% dei casi”, nonostante un corpo voluminoso di prove contraddittorie da epidemiologia ed esperienza clinica.
Questo pensiero erroneo ha indotto l’opinione pubblica, i media e il governo ad attribuire l’origine dei focolai di morbillo, come quello riportato a Disney nel 2015 (e che ha portato alla SB277 quello stesso anno, spogliando lo Stato della California del diritto alle esenzioni vaccinali, tranne quelle ‘mediche’), ai non vaccinati, anche se il 18% dei casi di morbillo si è verificato in coloro che erano stati vaccinati contro di esso e difficilmente la doppia dose del vaccino ha confermato questa “efficacia del 97%”.
L’ovvia fallibilità del vaccino è anche indicata dal fatto che ora il CDC richiede due dosi.
Ma i problemi relativi al fallito vaccino MPR sono molto più profondi.
Innanzitutto, comportano profondi rischi per la salute (oltre 25 dei quali li abbiamo indicati qui: pericoli del vaccino MPR), incluso un aumento del rischio di autismo, che uno scienziato senior del CDC ha confessato alla sua agenzia, che non giustifica il rischio, dato che il morbillo non è solo non mortale ma conferisce benefici per la salute significativi che sono stati convalidati nella letteratura biomedica.
In secondo luogo, non solo il vaccino MPR non riesce a conferire coerentemente l’immunità, ma coloro che sono stati “immunizzati” con due dosi di vaccino MPR possono ancora trasmettere l’infezione ad altri – un fenomeno di cui nessuno sta segnalando la fretta di dare la colpa ai non vaccinati o minimamente vaccinati per l’epidemia.
I vaccinati per MPR possono ancora diffondere il morbillo:
Tre anni fa uno studio pionieristico pubblicato sulla rivista Clinical Infectious Diseases, la cui paternità comprendeva scienziati che lavoravano per il Bureau of Immunization, il Dipartimento di salute e igiene mentale di New York, il Centro nazionale per l’immunizzazione e le malattie respiratorie e i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle malattie (CDC), Atlanta, GA, ha esaminato le prove del focolaio di morbillo di New York del 2011 secondo cui le persone vaccinate contro il morbillo e con ‘immunità conseguente alla vaccinazione erano comunque in grado di essere “infettate” dal morbillo e di infettare altri con esso (trasmissione secondaria).
Questa constatazione ha anche destato l’attenzione delle notizie mainstream, come l’articolo di Sciencemag.org dell’aprile 2014 intitolato: “Per la prima volta tracciata epidemia di morbillo partita da paziente completamente vaccinato“.
Lo studio innovativo intitolato “Scoppio di morbillo tra persone con precedenti prove di immunità, New York City, 2011” ha riconosciuto che “il morbillo può verificarsi in individui vaccinati, ma la trasmissione secondaria da tali individui non è stata documentata”.
Al fine di scoprire se i soggetti vaccinati contro il morbillo sono in grado di essere infetti e trasmettere l’infezione ad altri, hanno valutato casi sospetti e contatti scoperti durante un’epidemia di morbillo nel 2011 a New York.
Si sono concentrati su un paziente che aveva ricevuto due dosi di vaccino contenente il morbillo e hanno scoperto che, “..Di 88 contatti, sono stati confermati quattro casi secondari che avevano o due dosi di vaccino contenente il morbillo oppure un anticorpo IgG, per passato morbillo, positivo.Tutti i casi avevano conferma di laboratorio dell’infezione da morbillo, sintomi clinici coerenti con il morbillo e un’alta risposta immunitaria secondaria.”
La loro notevole conclusione:
“Questo è il primo rapporto di trasmissione del morbillo da un individuo vaccinato due volte:
la presentazione clinica e i dati di laboratorio dell’indice erano tipici del morbillo in un individuo ‘naïve’. I casi secondari presentavano robuste risposte anticorpali anamnestiche.Non si sono verificati casi terziari nonostante numerosi contatti. L’epidemia sottolinea la necessità di un’accurata indagine epidemiologica e di laboratorio sui casi sospetti di morbillo indipendentemente dallo stato di vaccinazione.”
Perciò, un individuo vaccinato due volte, in un’epidemia di morbillo di New York, è stato trovato avesse trasmesso il morbillo a quattro dei suoi contatti, due dei quali avevano ricevuto due dosi di vaccino MPR e avevano risultati anticorpali presumibilmente protettivi contro l’IgG del morbillo.
Questo fenomeno – il vaccino contro MPR rilevato all’origine dell’infezione di altri casi di vaccinati con MPR – è stato ignorato dalle agenzie sanitarie e dai media.I dati corroborano la possibilità che, durante l’epidemia di morbillo a Disney, i vaccinati precedentemente (non noto di quel 18%) possano essere stati infettati o già stavano eliminando il morbillo da un vaccino e trasmesso il morbillo sia ai vaccinati che ai non-vaccinati.Inoltre, questi scienziati dei CDC e del NYC Bureau of Immunization hanno identificato la “necessità” di “un’indagine approfondita epidemiologica e di laboratorio sui casi sospetti di morbillo indipendentemente dallo stato di vaccinazione”, cioè che si dovrebbe poter escludere il fallimento vaccinale e l’infezione sparsa da parte di.Invece, quello che sta accadendo ora è che, nel momento in cui si verifica un’epidemia di morbillo, l’atteggiamento è quello di “incolpare la vittima” e che i media e/o le agenzie sanitarie riferiscano circa tale epidemia come se fosse provato che gli afflitti siano sotto- o non- vaccinati, spesso senza prove sufficienti per sostenere queste affermazioni.
Chiaramente le parti interessate nel dibattito circa vaccini/non vaccini avrebbero bisogno di guardare la situazione attraverso la lente delle prove stesse e non quella data da una scienza che agisce solo mediante proclami facendo richieste alle autorità.
Sorprendentemente la verità è stata soppressa per decenni. Venti anni fa è stato constatato che il vaccino per MPR possa “infettare” praticamente tutti i suoi destinatari con il morbillo.
Gli scienziati che lavorano al Centro Nazionale per le Malattie Infettive dei CDC, finanziato dall’OMS e dal Programma Nazionale per i Vaccini, hanno scoperto qualcosa di veramente inquietante sul vaccino MPR: porta a un’infezione rilevabile da morbillo nella stragrande maggioranza di coloro che la ricevono.
Il foglietto illustrativo del vaccino MPR prodotto da Merck riporta che esso possa causare l’encefalite da morbillo (MIBE), una forma rara ma potenzialmente letale di infezione del cervello, per morbillo.Per saperne di più, leggi il mio articolo sull’argomento “Il morbillo diffuso dai vaccinati: conferma di documenti dell’OMS, della Merck e del CDC“.
Commento NdR:Si tratta di mal gestione dei dati, anzi di disinformazione voluta perché:
Un esempio:
NON si TROVA il virus del morbillo…perché non esiste quale causa del morbillo, in quanto è una delle cosiddette malattie generate dal corpo per tentare di eliminare le infiammazioni latenti – infatti è una “Malattia esantematica”.
Gli esantemi sono eruzioni cutanee che compaiono nel corso di varie malattie infettive, stati tossici, stati allergici e reazioni immuno-mediate. In alcune forme infiammatorie, dette Malattie Esantematiche, tipiche ma non esclusive dell’età infantile, tali manifestazioni rappresentano il sintomo costante.
NON esiste il “virus” del morbillo: Clamorosa sentenza della Corte Federale Tedesca !!
https://las0rgente.net/2020/04/14/esistono-i-virus-la-sentenza-della-corte-federale-di-karlsruhe/
Smetti di incolpare il vaccinato quando fallisce il vaccino
La morale della storia è che non si può incolpare i genitori di non vaccinati per la morbilità e la mortalità delle malattie infettive quando la vaccinazione, anche nella sua pseudo immunizzazione, non impedisce a quelli che vengono vaccinati di infettare altri.
In effetti, le epidemie secondarie al fallimento del vaccino contro il morbillo e lo spargimento in popolazioni conformi alle vaccinazioni fino al 99% sono avvenute per decenni. Ecco alcuni esempi riportati nella letteratura medica:
1985, Texas, USA: secondo un articolo pubblicato nel New England Journal of Medicine nel 1987, “Un focolaio di morbillo si è verificato tra gli adolescenti a Corpus Christi, in Texas, nella primavera del 1985, anche se i requisiti di vaccinazione per la frequenza scolastica erano stati completamente applicato “.
Hanno concluso: “Concludiamo che focolai di morbillo possono verificarsi nelle scuole secondarie, anche quando più del 99% degli studenti sono stati vaccinati e oltre il 95% sono immuni”.
1985, Montana, USA: secondo un articolo pubblicato sull’American Journal of Epidemiology dal titolo “Persistente focolaio di morbillo, nonostante misure preventive e di controllo adeguate”, nel Montana si è verificato un focolaio di 137 casi di morbillo. I registri delle scuole hanno indicato che il 98,7% degli studenti era stato adeguatamente vaccinato, portando i ricercatori a concludere che: “Questo focolaio suggerisce che la trasmissione del morbillo possa persistere in alcuni contesti, nonostante l’adeguata attuazione dell’odierna strategia di eliminazione del morbillo”.
1988, Colorado, USA: secondo un articolo pubblicato sull’American Journal of Public Health nel 1991, “All’inizio del 1988 un focolaio di 84 casi di morbillo si è verificato in un college in Colorado in cui oltre il 98% degli studenti aveva documentazione di un’adeguata immunizzazione del morbillo… a causa di un requisito di vaccinazione in vigore dal 1986. Hanno concluso: “… epidemie di morbillo possono verificarsi tra le popolazioni di college altamente vaccinate”.
1989, Quebec, Canada: secondo un articolo pubblicato sul Canadian Journal of Public Health nel 1991, un focolaio di morbillo del 1989 è stato “in gran parte attribuito a una copertura vaccinale incompleta”, ma a seguito di un’ampia revisione i ricercatori hanno concluso “La copertura vaccinale incompleta non è una spiegazione valida per l’epidemia di morbillo a Quebec City”.
1991-1992, Rio de Janeiro, Brasile: secondo un articolo pubblicato sulla rivista Revista da Sociedade Brasileira de Medicina Tropical, in un focolaio di morbillo dal marzo 1991 all’aprile 1992 a Rio de Janeiro, il 76,4% di quelli sospettati di essere infetti avevano ricevuto il vaccino per il morbillo prima dell’età del loro primo compleanno.
1992, Città del Capo, Sudafrica: secondo un articolo pubblicato sul South African Medical Journal nel 1994, “[In] Agosto 1992 si verificò un’epidemia, con casi segnalati in molte scuole in bambini presumibilmente immunizzati”. La percentuale di immunizzazione per il morbillo è risultata del 91% e l’efficacia del vaccino è risultata essere solo del 79%, portandoli a concludere che il fallimento del vaccino primario e secondario fosse una possibile spiegazione dell’epidemia.
Ci sono molti altri esempi del fallimento abissale del vaccino contro il morbillo, incluso uno studio pubblicato su PLoS intitolato “Difficoltà nell’eliminare il morbillo e controllare la rosolia e la parotite: uno studio trasversale di una prima vaccinazione contro il morbillo e la rosolia e una secondo dose per morbillo, parotite e la rosolia” che ha messo in luce la lampante inefficacia dei due vaccini [contro il morbillo (morbillo-rosolia (MR) o morbillo-parotite-rosolia (MPR)] nel soddisfare la loro promessa ampiamente diffusa di prevenire epidemie in popolazioni altamente vaccine.Ci siamo immersi profondamente nelle implicazioni di questo studio nel nostro articolo intitolato “Perché la Cina sta avendo epidemie di morbillo quando il 99% è vaccinato?“.
L’esempio più recente è stato pubblicato oggi sul sito Web del CDC in un rapporto intitolato:
“Morbillo epidemico in una popolazione altamente vaccinata – Israele, luglio-agosto 2017“, in cui si descrive di un paziente zero che aveva ricevuto tre dosi di MPR.
Non sorprende che il CDC non tragga la conclusione ovvia che il vaccino MPR ha fallito e che, piuttosto, dovrebbero considerare il morbillo una possibilità quando esaminano un paziente con febbre e un’eruzione cutanea anche quando il paziente è vaccinato.
Questi sette focolai appena elencati non sono affatto esaustivi della letteratura biomedica, ma illustrano quanto sia fuorviante l’opinione pubblica sull’efficacia dei vaccini contro il morbillo e come lo sia in generale l’agenda di vaccinazione proposta dai CDC.
Nessuna quantità di ignoranza storica cancellerà il fatto che la vaccinazione non è innanzitutto uguale all’avvenuta immunizzazione; l’antigenicità non equivale all’immunogenicità, né sono rappresentati in modo accurato gli effetti collaterali non intenzionali del vaccino anti-MPR e di altri vaccini del programma dei CDC, precludendo l’accesso al principio etico medico del consenso informato.
Tratto da: https://disquisendo.wordpress.com/2019/11/14/3669985/
ATTENZIONE: Madagascar 1,200 morti (notizia rivelatasi FALSA, il Ministero della sanità Malgascio NON ne sa nulla….)
https://www.corvelva.it/it/approfondimenti/notizie/mondo/madagascar-1200-morti-di-morbillo-in-pochi-mesi-l-oms-non-ne-sa-nulla.html
Se la notizia è vera…..non si dice però che la metà di morti era stata vaccinata con il vaccino per il morbillo nel 2004, e l’altra metà è morta perché è malnutrita od ha subito altri vaccini da neonati, ma questo NON va detto…..intanto strombazzano i 1.200 morti per il morbillo…..attraverso l’OMS, collusa e sovvenzionata da Big Pharma…e dai giornalai della TV, radio, e mass media….tutti sponsorizzati da Big Pharma….ISS, AIFA e Ministero e ministro della salute italiani compresi !
….il tutto per spaventare la popolazione mondiale…sono dei CRIMINALI, ASSASSINI !!… governi compresi….
I vaccinati con lo MMR possono ancora diffondere il morbillo, (NdR: con il vaccino)
Tre anni fa, uno studio pionieristico pubblicato sulla rivista “Clinical Infectious Diseases”, la cui paternità comprendeva scienziati che lavoravano per il “Bureau of Immunization”, il Dipartimento di salute e igiene mentale di New York, e il “Centro nazionale per immunizzazione e malattie respiratorie”, “Centri per il controllo delle malattie e prevenzione (CDC)”, Atlanta, GA, hanno esaminato le prove del focolaio di morbillo di New York del 2011 secondo cui le persone con precedenti prove di vaccinazione contro il morbillo e immunità ai vaccini erano entrambe in grado di essere infettate dal morbillo e di infettare altri con esso (trasmissione secondaria).
Questa constatazione ha anche destato l’attenzione delle notizie mainstream, come questo articolo di Sciencemag.org “Measles Outbreak Traced to Fully Vaccinated Patient for First Time” [http://news.sciencemag.org/health/2014/04/measles-outbreak-traced-fully-vaccinated-patient-first-time]dell’aprile 2014 intitolato “Epidemia di morbillo tracciata in un paziente completamente vaccinato per la prima volta”.
E un altro “Outbreak of Measles Among Persons With Prior Evidence of Immunity, New York City, 2011 – vedi articolo su: http://cid.oxfordjournals.org/content/58/9/1205.long – lo studio innovativo ha riconosciuto che “il morbillo può verificarsi in individui vaccinati, ma la trasmissione secondaria da tali individui non è stata documentata”…(NdR: questo perché è il vaccino stesso che propaga il morbillo e non vi è nessuna infezione a terzi da parte del vaccinato ad un’altro !)
Al fine di scoprire se i soggetti vaccinati contro il morbillo sono in grado di essere infetti e trasmettere l’infezione ad altri, hanno valutato casi sospetti e contatti scoperti durante un’epidemia di morbillo nel 2011 a New York.
Si sono concentrati su un paziente che aveva ricevuto due dosi di vaccino contenente il morbillo e ha scoperto che:
“…Di 88 contatti, sono stati confermati quattro casi secondari che avevano o due dosi di vaccino contenente il morbillo o un anticorpo IgG di morbillo positivo passato. Tutti i casi avevano conferma di laboratorio dell’infezione del morbillo, sintomi clinici coerenti con il morbillo e alta una risposta immunitaria secondaria….”.
Traduzione Italiana: https://goo.gl/qtMm3g
Quaranta studenti all’Università di Harvard si sono ammalate di parotite – 05/02/2016
Un focolaio di parotite all’Università di Harvard continua a crescere e gli esperti dicono che gli spazi abitativi nei dormitori del college possono rendere le persone particolarmente sensibili al virus (NdR: vedi cosa è un virus….), anche se sono state vaccinate.
Commento NdR: pur di non ammettere che è il vaccino che li ammala, quindi è pericoloso, perché ammala, intossicando i vaccinati ed immunodeprimendoli, danno la colpa alle “camere” (stanze) ove abitano gli studenti….FOLLIA totale !!
Questa settimana, il dipartimento di sanità pubblica di Cambridge ha confermato che più di 40 persone all’università sono state ammalate dal virus della parotite. L’epidemia è iniziata a fine febbraio, quando due studenti hanno contratto la malattia.
Le infezioni da parotite sono abbastanza rare negli Stati Uniti, di solito da duecento a duemila casi ogni anno, secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC).
Le “epidemie” di solito non si verificano nella popolazione generale, ma sono più probabili che si verifichino tra le persone che vivono in spazi ristretti, come i dormitori universitari, ha detto il dott. Amesh Adalja, uno specialista in malattie infettive e un associato senior presso l’Università di Centro di Pittsburgh Medical Center per la sicurezza sanitaria.
Questo perché le persone nei dormitori del college condividono spesso spazi di vita con dozzine di persone, dando loro più opportunità di essere esposti al virus, sia su superfici che attraverso il contatto con altre persone, ha detto Adalja.
Anche se essere vaccinato contro la parotite può impedire a una persona di ammalarsi se è stata esposta a livelli più bassi del virus, per le persone che vivono nei dormitori, la vaccinazione potrebbe non essere sufficiente per scongiurare un’infezione, ha detto. “L’esposizione che hanno per la parotite è così alta in queste situazioni che supera la capacità del vaccino di proteggerli”, ha detto Adalja a Live Science. “Può darsi che, in queste situazioni speciali, sia necessario un livello molto più alto di anticorpi [contro la parotite] per tenere a bada il virus”, ha detto Adalja.
Commento NdR: …”che pozzo si scemenze”….non di scienza
Le persone in genere ricevono due dosi del vaccino contro la parotite (che fa parte del morbillo, della parotite e della rosolia) durante l’infanzia e il vaccino fino all’88 percento è efficace nel prevenire la malattia. Adalja ha notato che in alcuni precedenti episodi di parotite, le università hanno dato agli studenti una terza dose supplementare del vaccino per la parotite, che è stato sufficiente a sedare questi focolai.
Secondo il Boston Globe , tutti gli studenti infetti di Harvard sono stati vaccinati per la parotite. (L’Università non ha suggerito che le persone ricevano una terza dose del vaccino).
La parotite provoca gonfiore delle ghiandole salivari, portando a gonfie gonfie. Può anche causare febbre, mal di testa, affaticamento e perdita di appetito, secondo il CDC, la maggior parte delle persone si riprende completamente in poche settimane….
Il virus si diffonde attraverso la saliva (NdR: …infatti si baciano tutti in bocca…ha…ha…) e le persone possono essere contagiose fino a due giorni prima che mostrino i sintomi.
Il dipartimento di sanità pubblica di Cambridge consiglia agli studenti con parotite di astenersi dalle attività pubbliche per cinque giorni dopo essersi ammalati.Tratto da:
https://www.huffpost.com/entry/mumps-outbreak-at-harvard-why-do-vaccinated-people-get-sick_n_57276bc7e4b0b49df6abc402
Il Vaccino per il Morbillo genera Lesioni e Morte !
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Trovati Virus vaccinali in sangue di malati di morbillo, ecc.
Il Dr. Suzanne Humphries è un nefrologo praticante (medico del rene), e si riferisce uno studio condotto in Croazia [1] dove un bambino vaccinato con il vaccino MMR è stato testato positivo per il ceppo Schwarz del vaccino per il morbillo otto giorni dopo la vaccinazione.
Questo è stato un riscontro significativo, in quanto i sintomi del bambino sono stati considerati simili alla rosolia e, senza prove, la malattia sarebbe stata probabilmente diagnosticata male, come la rosolia od il ceppo di morbillo di tipo come impropriamente descritto come “selvaggio” (inesistente vedi qui il perché) che il vaccino dovrebbe essere progettato per “proteggere”.
Questo concetto di “spargimento”, della malattia, dove il bambino somatizza la malattia del virus del vaccino stesso, ha sorpreso i ricercatori:
L’escrezione del virus nei vaccini è stata segnalata prima, ma alla nostra conoscenza, questo è documentato per la prima volta per il ceppo vaccino Schwarz. [1]
Dal 2010, questo fenomeno di vaccinazione e ritrovamento nel malato del virus del morbillo MMR è stato osservato in almeno altri due studi:
– Differenziando il selvatico dagli attenuati durante uno scoppio di morbillo. Paediatrcis and Child Health, 2012:
In mezzo a un focolaio di morbillo locale, un bambino recentemente vaccinato è stato indagato per una nuova eruzione cutanea di tipo morbido. I test sull’acido nucleico hanno identificato che un virus del morbillo vaccinale era stato sparso nell’urina.
Clinicamente differenziare il morbillo da un rash non messa a fuoco è impegnativo, ma può essere supportato da una valutazione completa della storia medica. Le lesioni dovrebbero avvenire dopo la vaccinazione; possono essere utilizzati test di acido nucleico per quando sia molto difficile differenziare tra ceppi selvatici e attenuati. [2]
– Caso di vaccino-associato morbillo cinque settimane post-immunizzazione, Columbia Britannica, Canada, Eurosurveillance, 2013:
Abbiamo descritto un caso di morbillo associato al vaccino in un paziente di due anni dalla Columbia Britannica, Canada, nell’ottobre 2013, che ha ricevuto la sua prima dose di vaccino contenente morbillo, 37 giorni prima dell’inizio di sintomi prodromali. L’identificazione di questo caso associato a vaccino ritardato si è verificato nel contesto di un’inchiesta sull’epidemia di un cluster di morbillo. [3]
I funzionari sanitari sperimentano casi di morbillo nell’epidemia attuale negli Stati Uniti, per determinare se il ceppo del morbillo è il ceppo “selvatico” o quello del ceppo del vaccino ?
Non è probabile, e non è probabile che i media mainstream i “medici televisivi” che discutano di questo, invece di falsamente denigrare genitori che scelgono di non somministrare il vaccino MMR ai loro figli perché causa questi focolai/cluster di malati di morbillo.
Domanda
Alcuni di questi casi sono confermati tra quelli che hanno ricevuto il vaccino MMR e per coloro che non sono stati vaccinati è possibile che siano stati infettati da quelli vaccinati di recente quando il vaccino era ancora “spargente” e che il vaccino- il ceppo di morbillo è stato trasmesso dal bambino vaccinato al bambino non vaccinato ?
Riferimenti
1. Spotlight sul morbillo 2010: escrezione del virus del morbillo di strain di vaccino nelle urine e nelle secrezioni faringeide di un bambino con malattia cutanea febrile associata a vaccino, Croazia, marzo 2010. Istituto croato di sanità pubblica, Dipartimento di epidemiologia delle malattie infettive, Zagabria, Croazia. Eurosurveillance, volume 15, numero 35, 02 settembre 2010 ( testo completo )
2. Differenziare il selvaggio (che NON esiste), dal cosiddetto farsamente “attenuato” (NdR: creato in laboratori militari e di big pharma) durante un focolaio del morbillo. Controllo delle malattie trasmissibili, Alberta Health Services. Pediatri e salute dei bambini, Aprile 2012; 17 (4) ( Astratto )
3. Caso di vaccino associato a morbillo cinque settimane dopo l’immunizzazione, Eurosurveillance, Volume 18, Numero 49, 05 dicembre 2013 ( Full Text )
Infatti:
CASO di morbillo associata al vaccino: CINQUE SETTIMANE POST-IMMUNIZZAZIONE, BRITISH COLUMBIA, CANADA – Ottobre 2013
Descriviamo un caso di morbillo vaccino associato in un paziente di due anni dalla British Columbia, Canada, in ottobre 2013, che ha ricevuto la sua prima dose di vaccino contenente morbillo 37 giorni prima della comparsa dei sintomi prodromici.
Identificazione questo caso associata al vaccino ritardo è verificato nel contesto di un’indagine focolaio di un cluster morbillo.
In questo rapporto si descrive un caso di morbillo-parotite-rosolia (MMR) associata al vaccino morbillo malattia che è stato positivo sia PCR e IgM, cinque settimane dopo la somministrazione del vaccino MMR. Sulla base della nostra letteratura, crediamo che questa sia la prima relazione tal caso, che ha implicazioni sia per la salute pubblica di follow-up dei casi di morbillo e la sorveglianza della sicurezza del vaccino.
Tra il 29 agosto e il 2 settembre 2013 tre persone non collegate da tutta la Fraser Valley, British Columbia, Canada, presentato con la malattia eruzione coerente con il morbillo clinici [1].
Sulla base del focolaio da parte dell’autorità sanitaria locale, nessuno dei tre casi ha avuto un’esposizione identificato un caso di morbillo o la storia di viaggi al di fuori del Canada durante il periodo di incubazione, e un caso di origine non è mai stato identificato. Tutti e tre i casi avevano lo stesso tipo di sequenza morbillo genotipo B3 (MV / britannico Columbia.CAN / 34.13, significa id 39928, GenBank numeri di adesione KF704002 e KF704001). Morbillo genotipo B3 è endemica nelle regioni mediterranee africane e orientali dell’Organizzazione Mondiale della Sanità [2]. Due ulteriori casi di morbillo a causa di trasmissione secondaria di uno dei casi di cui sopra sono stati identificati in British Columbia nella terza settimana di settembre.
vedi: http://www.eurosurveillance.org/ViewArticle.aspx?ArticleId=20649
Il vaccino del morbillo può causare convulsioni epilettiche febbrili.
Collegando i registri vaccinali con i records di ammissione ospedaliera computerizzati in cinque distretti nel Regno Unito, Farrington et al. (1995) hanno rilevato che il 67% delle ammissioni per convulsioni febbrili 6-11 giorni dopo la vaccinazione MMR era attribuibile alla componente del morbillo del vaccino (rischio 1 su 3.000 dosi).
Altri studi hanno riscontrato un tasso di crisi di 1 su 2941 e 1 su 1150 dosi (Barlow WE et al 2001, Miller E et al 2007).I bambini con una storia personale o familiare di convulsioni sono a maggior rischio di epilessia idiopatica …
Fonte ufficiale: Organizzazione Mondiale della Sanità OMS, WHO
– Ecco il “vaccine reaction rates information sheet” in cui è riportata questa informazione:
http://www.who.int/entity/vaccine_safety/initiative/tools/MMR_vaccine_rates_information_sheet.pdf?ua=1
Controindicazioni del vaccino quadrivalente: Priorix
– dolore alle articolazioni e ai muscoli
– reazioni allergiche.
– Eruzioni cutanee che possono dare prurito o formare vescicole, gonfiore agli occhi e al viso, difficoltà di respirazione o di deglutizione, improvviso abbassamento della pressione sanguigna e perdita di conoscenza. Queste reazioni possono verificarsi dopo la vaccinazione alle volte anche prima di lasciare l’ambulatorio del medico vaccinatore. In ogni caso, se il suo bambino presenta uno qualsiasi di questi sintomi contattare immediatamente un medico
– infezione o infiammazione del cervello, midollo spinale e nervi periferici con il risultato di difficoltà quando si cammina (instabilità) e/o perdita di controllo dei movimenti del corpo, ictus cerebrale, infiammazione di alcuni nervi, possibilmente con formicolio o perdita della sensibilità o dei movimenti normali (sindrome di Guillain-Barré)
– restringimento o blocco dei vasi sanguigni
– emorragia puntiforme o a piccole macchie, o lividi più frequenti del normale a causa di una diminuzione delle piastrine
– eritema multiforme (i cui sintomi sono macchie rosse, spesso pruriginose simili all’esantema del morbillo che cominciano dagli arti e a volte dal viso e dal resto del corpo)
– eruzione simile alla varicella
– fuoco di Sant’Antonio (herpes zoster)
– sintomi simili al morbillo, rosolia, varicella, parotite (incluso gonfiore doloroso ai testicoli e gonfiore delle ghiandole del collo)
ecc.
La maggior parte degli eventi avversi che si manifestano dopo la vaccinazione MMR (Morbillo, Parotite e Rosolia) coinvolgono il sistema nervoso, le articolazioni ed il sangue. “….L’analisi Istopatologica ha confermato l’encefalite; l’analisi immunoistochimica e il qPCR sono risultati positivi per il virus della rosolia su tessuto cerebrale.
Il virus è stato isolato anche dal liquido cerebrospinale (CSF) e da altri campioni clinici.
La sequenza ottenuta dal virus isolato era identica a quella del ceppo vaccinale RA 27/3, suggerendo un legame causale (Gualberto et al., 2013)….” (qui addirittura è stata trovata l’impronta genetica del vaccino, agente causale di danni cerebrali)..
– http://autoimmunityreactions.org/2016/07/20/danni-neurologici-da-vaccino-morbillo-parotite-e-rosolia-mmr/
Raccomandazioni e precauzioni per i pazienti con immunosoppressione sono complesse, ma il virus vaccinico del Morbillo, Parotite, Rosolia (MMR) è controindicato in qualsiasi soggetto in uno stato di immunodeficienza primaria (ad esempio, immunodeficienza combinata grave (SCID), deficit di IgA, ipogammaglobulinemia, agammaglobulinemia o disgammaglobulinemia) o uno stato di immunodeficienza acquisita, magari da precedenti vaccinazioni.
Sono stati riscontrati casi di encefaliti, polmoniti e morte come conseguenza diretta di infezione da virus del vaccino per il morbillo nei pazienti immunocompromessi, inavvertitamente vaccinati con il vaccino contenente il virus vaccinale; inoltre diffuse parotiti e l’infezione da virus della rosolia si sono verificati nei pazienti immunodepressi che sono stati vaccinati con MMR.
Negli USA il Programma governativo che risarcisce i danni da vaccino ha già risarcito migliaia di casi per un totale di 3,5 MILIARDI di dollari ?
Trovate questi dati direttamente nel sito governativo Health Resources and Services Administration (hrsa.gov).
In Italia, la sentenza del tribunale sul caso del piccolo Emiliano (di Padova) certifica che la sua MORTE è inconfutabilmente collegata alla vaccinazione per il morbillo, avvenuta 8 giorni prima: il virus vaccinale, fu trovato nel cervello del bambino durante l’autopsia richiesta dal medico di parte dott. Dario Miedico.
In quei mesi, un’indagine indipendente trovò altre 30 morti di bambini per cause “ignote”. Nessuno dei genitori, però, volle sapere di più: ormai il loro bimbo non c’era più e preferirono non indagare oltre, e dimenticare.
E perché questa indagine fu indipendente ?
Perché la collaborazione del Ministero della Salute fu meno di zero: addirittura inizialmente tentarono di far passare la morte per un caso di meningite, cosa poi smentita chiaramente dall’autopsia. Quale fu il risultato ?
Tutti i bambini della scuola del piccolo Emiliano furono (inutilmente intossicati) vaccinati per la meningite…
Vaccini in Mongolia, 50.000 casi di morbillo, malgrado le campagne vaccinali intensive….al 99% di “copertura”…quindi….
…l’effetto Gregge è una Balla !
http://www.medicinapiccoledosi.it/vaccinazioni/mongolia-morbillo-free-50-000-casi/
Vaccino del morbillo ed AUTISMO
I VIRUS VACCINALI – PRIORIX (scheda tecnica )
Il virus “attenuato” (NdR: in realtà creato GM, nei laboratori militari e/o di big pharma) del supposto “morbillo” (ceppo Schwarz) ed il virus “attenuato” della parotite (ceppo RIT 4385, derivato dal ceppo Jeryl Lynn) vengono prodotti in cellule embrionali di pollo (in questi vaccini possono essere presenti antigeni proteici all’uovo…il che puo’ generare molti tipi di allergie), mentre il virus “attenuato” (NdR: anch’esso creato in laboratorio) della supposta “rosolia” (ceppo Wistar RA 27/3) viene fatto crescere in cellule diploidi umane (MRC-5).
Quindi la contaminazione da DNA animale e umano è scontata ed inserita con i Vaccini nei bambini !
Il cosiddetto “virus” del MORBILLO NON ESISTE, vedi sotto
Un esempio:
NON si TROVA il virus del morbillo…perché non esiste quale causa del morbillo, in quanto è una delle cosiddette malattie generate dal corpo per tentare di eliminare le infiammazioni latenti – infatti è una “Malattia esantematica”.
Gli esantemi sono eruzioni cutanee che compaiono nel corso di varie malattie infettive, stati tossici, stati allergici e reazioni immuno-mediate. In alcune forme infiammatorie, dette Malattie Esantematiche, tipiche ma non esclusive dell’età infantile, tali manifestazioni rappresentano il sintomo costante
NON esiste il “virus” del morbillo: Clamorosa sentenza della Corte Federale Tedesca !!
https://las0rgente.net/2020/04/14/esistono-i-virus-la-sentenza-della-corte-federale-di-karlsruhe/
Danni dei Farmaci e Vaccini, eminenti medici/ricercatori indipendenti lo confermano
Ecco le FALSITÀ degli Enti “sanitari”, Ministero compreso…
Il supposto e falso morbillo (vedi sotto), è scomparso praticamente, PRIMA dell’inizio delle campagne vaccinali….!
Trovati in autopsie proteine virali (virus), anche mutati, nei tessuti del cervello, fegato, reni, milza, nel 45% dei tessuti umani controllati !
Parotite, il vaccino è una FRODE:
“Epidemia Di Parotite (Orecchioni) ad Harvard – Il Vaccino Sembra Una Frode” del 03/05/2016, il cui link è:
http://www.comilva.org/epidemia-di-parotite-orecchioni-ad-harvard-il-vaccino-sembra-una-frode/
Fonte originale: http://bolenreport.com/mumps-outbreak-havard-vaccine-fraud/
Il Procedimento Giudiziario in questione è giunto a sentenza come riportato nel link:
https://casetext.com/case/united-states-ex-rel-krahling-v-merck-co
In sintesi, da quanto si evince da tale documento, la Corte ha ritenuto valido il “Count II: Violation of state consumer protection laws” – sia pure limitatamente agli Stati di New York e New Jersey, USA.
A questo punto riteniamo sia necessario chiedere, in via ufficiale al ministro della “salute”, si ma quella dei fatturati di Big Pharma…: 1 – quali sono le procedure scientifiche e mediche che le Autorità Italiane hanno seguito per accertare la efficacia al 95% del vaccino per la parotite (in inglese: Mumps) il quale fa parte del vaccino trivalente MPR che è divenuto obbligatorio ?
2 – dove è la documentazione scientifica che testimonia il percorso di tale procedimento ?
Ma cio’ vale anche per TUTTI gli altri vaccini !
Non importa cosa vi raccontano sui vaccini, non accettateli, una nuova arma biologica è distribuita tramite i vaccini …
http://sadefenza.blogspot.it/2016/07/non-importa-cosa-vi-raccontano-sui.html
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
VACCINI con il Cobalto (minerale sintetico)
Il Cobalto 60 è un isotopo radioattivo e instabile del cobalto che decadendo emette radiazioni ionizzanti. I raggi gamma prodotti dalla sorgente di Co-60 penetrano il materiale e deviano gli elettroni dalla loro orbita. Per le applicazioni a scopo di sterilizzazione, questo fenomeno ha un effetto disgregante sul DNA…. per di più lo si ritrova nel sangue dei bambini vaccinati !
STRAGE di Bambini in Sudan con i VACCINI !
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2017/06/02/sud-sudanvaccini-sbagliatistrage-bimbi_a9c6d78e-3eae-4d56-bf86-b8049b642896.html
Denunciata la Lorenzin (ex ministro della “salute” in carica nel 2017)
https://www.youtube.com/watch?v=kBCsBuGi6kY
In GUINEA-BISSAU i BAMBINI (cavie umane), TRATTATI con il TRIVALENTE RIVELANO una MORTALITÀ QUINTUPLA RISPETTO ai BIMBI NON VACCINATI
Un recente articolo pubblicato da ricercatori danesi dello Statens Serum Institut dimostra come nella Guinea-Bissau i bambini trattati con il vaccino trivalente contro difterite, tetano e pertosse cui era aggiunto l’anti-polio orale avevano una mortalità quintupla rispetto ai soggetti non vaccinati LINK – http://www.ebiomedicine.com/article/S2352-3964(17)30046-4/fulltext
Un neurochirurgo descrive i danni neurologici dei Vaccini:
– https://www.facebook.com/vaccinibasta/posts/1101566029922074?notif_t=like¬if_id=1473664982013714
+ Bibliografia su Autismo dai vaccini
https://www.scribd.com/doc/220807175/127-Research-Papers-Supporting-the-Vaccine-Autism-Link
FINALMENTE…..la FDA conferma che i Vaccini possono produrre l’ Autismo
http://www.getcancercure.com/fda-announce-that-dtap-vaccine-causes-autism/
Dal bugiardino del vaccino Tripedia, che potete scaricare direttamente dal sito della FDA
(* vedi sotto) americana, leggiamo:
“Adverse events reported during post-approval use of Tripedia vaccine include idiopathic thrombocytopenic purpura, SIDS, anaphylactic reaction, cellulitis, autism, convulsion/grand mal convulsion, encephalopathy, hypotonia, neuropathy, somnolence and apnea.”
Traduzione: “Reazioni avverse denunciate durante l’utilizzo post-approvazione del vaccino Tripedia includono: purpura trombocitopenica idiopatica, sindrome da morte improvvisa del lattante, reazione anafilattica, cellulite, autismo, convulsioni/epilessia, encefalopatia, ipotonicità, neuropatie, sonnolenza, interruzione del respiro.” […]
Il bugiardino fa poi seguire una frase molto ambigua:
“Events were included in this list because of the seriousness or frequency of reporting. Because these events are reported voluntarily from a population of uncertain size, it is not always possible to reliably estimate their frequencies or to establish a causal relationship to components of Tripedia vaccine.”
Traduzione:
“Questi casi sono stati inclusi nella lista per la loro gravità o per la frequenza delle denunce. Poichè questi episodi sono stati riferiti volontariamente da un numero imprecisato di persone, non è sempre possibile stimare in modo affidabile la loro frequenza o stabilire una relazione causale con i componenti del vaccino Tripedia.”
Il bugiardino dice anche: “The vaccine is formulated without preservatives, but contains a trace amount of thimerosal.”
Traduzione:
“Il vaccino è preparato senza conservanti, ma contiene quantità tracciabili di Thimerosal.”
Ricordate, i famosi “trace amounts” del Thimerosal “scomparso” dai vaccini ?
* AGGIORNAMENTO: Il documento è stranamente scomparso dal sito della FDA. Ora lo si può trovare su Wayback Machine….strano vero ?…..Big Pharma corre ai ripari….
Il Vaccino per il Morbillo genera Lesioni e Morte !
Ma tutto ciò è possibile per tutti gli altri vaccini !
Quale consulente di questo portale web, ho inviato questa mail alla Fnomceo.it, alla Corte Costituzionale Italiana ed altri enti a “tutela” della salute….si ma di quella dei fatturati di Big Pharma….
VACCINI TOSSICI
…intossicati per legge….il giorno della nascita vitamina K1, a 3 mesi 6 mesi, fino ai 12 anni…con i vaccini
Chi vaccina compie un atto CRIMINALE perché i tutti i Vaccini contengono tanti metalli tossici, ferro, nichel, cobalto, ed altri metalli sottoforma anche di nanoparticelle, ma ancora mercurio (thiomersal), tossina invalidante pur in dosi minori a prima, ma nei vaccini odierni vi è soprattutto l’ alluminio, che è presente anche nella Vitamina K1 propinata alla nascita, che generano danni cerebrali come autismo ecc., oltre ad altre sostanze cancerogene come la formaldeide, proteine, es. caseina, (
La caseina rappresenta la principale causa di allergia alimentare. Questa forma di allergia è più frequente nei primi anni di vita, che è periodo delle vaccinazioni infantili (pediatriche) e tende poi a ridursi con l’età anche se può talvolta portare anche a gravi forme di shock anafilattico ed è una forma di allergia difficile da controllare, poiché il latte o la caseina stessa, è presente in moltissimi alimenti e soprattutto nei Vaccini che vengono inoculati nella microcircolazione sanguigna attraverso i muscoli, bypassando le normali ma principali difese immunitarie: pelle e mucose.
Anche lo zucchero, il lattosio anch’esso puo’ provocare disturbi anche seri, come la intolleranza al lattosio, una intolleranza alimentare che si trascina nell’età adulta.
Tutte queste sostanze tossiche vaccinali generano allergie, asma, malattie respiratorie e gastrointestinali, ecc…ed anche la morte nella culla (SIDS), non solo… ma anche le sostanze vaccinali ingegnerizzate in laboratorio (virus = sostanze geneticamente modificate = GM) per scopi occulti alla popolazione ed ai medici impreparati….clonazione di DNA umano….per generare degli automi…facilmente controllabili psichicamente….
Inoltre….
…. i vaccini sono propinati anche ai bambini per immunodeprimerli in modo da creare mantenere ed ampliare il mercato dei malati..
.. In più i vaccini sono irradiati dal Cobalto 60 e la radioattivita‘ ottenuta con l’irradiazione, viene immessa nei corpicini dei bambini…e può danneggiarli anche quando sono grandi od adulti…
… Insomma vaccinare un bambino è un atto CRIMINALE gestito da uno “stato”, sanità collusa con le case farmaceutiche e con medici in malafede !
Di tutto cio’ che affermiamo, abbiamo in mano tutte le prove, ricerche, studi pubblicati, scaricati anche dai data base medico-scientifici mondiali US !
Il contenuto di questo testo, è la sintesi della QUERELA che stiamo presentando in tribunale (2017) contro i dirigenti della in-sanità italiana !
La ministra della in-sanità Beatrice Lorenzin a cena/pranzo con federazione case farmaceutiche….
– vedi: Corruzione per i Vaccini
Denunciata la ministra B. Lorenzin (soggetto con diploma delle scuole superiori,…ma ben collegata con OMS finanziata da Big Pharma….)
FUOCO di sant’ANTONIO = INFIAMMAZIONE Intestinale
La gastroenterite (malattie gastrointestinali) è una forte infiammazione intestinale ed è responsabile, dopo la pubertà, di milioni di casi di diarrea o stitichezza o stipsi e molto altro ancora, ad esempio epatiti.
In Italia ogni anno 450.000 bambini (ne nascono 500.000 all’anno, nel 2016 = 480.000) vengono ammalati dai vaccini di queste malattie infiammatorie, che in età adulta possono, se non eliminate con la medicina naturale, ma mantenute latenti nell’organismo con i farmaci che medici impreparati propinano ai pazienti, riesplodere anche e non solo, nel fuoco di sant’Antonio, infatti in questo “fuoco”, si trovano gli stessi virus, come conseguenza, NON come causa, di quello del vaccino della varicella, ecc. !, cio’ significa che nei vaccinati la cosa è molto più frequente.
Quando la termica viscerale, scatenata dalle disbiosi, generate dai vaccini, farmaci, alimenti inadatti, cioè quella dell’apparato grastrointestinale, per le indotte alterazioni di pH digestivo, flora batterica, sistema enzimatico, aumenta anche di poco, – vedi: Dottrina Termica – nasce l’infiammazione, ed essa DEVE essere eliminata dall’organismo ed il “fuoco di sant’antonio” è una delle varie modalità che la Natura ha inventato per eliminarla, facendola fuori uscire dalla pelle….naturalmente questo fuoco = infiammazione, crea dolore intenso nella fase di uscita.
Alle volte nella fase di eliminazione l’infiammazione invade dei centri nervosi sottocutanei e quindi produce dolori intensi e continui all’addome che in alcuni casi possono arrivare anche alle braccia.
Solitamente colpisce più facilmente chi ha contratto in precedenza la varicella e/o chi è stato vaccinato anche per la varicella e e/o è frutto di un intenso e continuo stress emotivo; questa infiammazione-infezione esordisce con dolore intenso, debolezza fisica, poi passa in certi soggetti a prurito ed intorpidimento, seguito da un’eruzione di vescicole su base eritematosa che si sviluppano lungo tutto il decorso della malattia.
Che cosa è questa FORTE infiammazione (che i medici impreparati/allopati chiamano impropriamente Fuoco di s. Antonio) che infiamma Intestino, mesenterio, peritoneo, nervi relativi e viciniori e che si manifesta con forti dolori all’addome, di cui non si comprende l’origine e che inizia la parte virulenta con esantemi cutanei dolorosi, e quali ne sono le cause, che nei bambini quando è in forma lieve, è chiamato spesso rosolia, morbillo, meningite, epatite, ecc., ed alle volte si trasforma in vescicole per cui viene chiamato varicella o lieve/leggero vaiolo !
Quindi questo “fuoco” è BENEFICO e va aiutato ad uscire con le varie tecniche della medicina naturale, che i medici impreparati della medicina allopatica NON conoscono, infatti tendono a bloccare l’infiammazione con dei farmaci che mantengono dentro l’infiammazione; ciò genererà nel tempo altri e più gravi danni, perché l’infiammazione può spostarsi altrove e generare altri guai.
Coloro che vivono con il malato, e che lo toccano, magari solo per errore, nelle parti interessate, devono stare attenti a lavarsi bene le mani, per non assumere per via cutanea i liquidi tossici che il malato sta eliminando e che sono contenuti nelle vescicole in fase umida (primi giorni di malattia) e quindi occorre stare attenti per non venire a contatto con le lesioni, tenendo presente comunque che non tutti coloro che vengono a contatto con sostanze tossico-inquinanti o con batteri o virus eterologhi=estranei, si ammalano, perché tutto dipende dalla qualità immunitaria del loro terreno psico-biofisiologico, e quindi dalla matrice.
In genere questo tipo di infiammazione e relativa eliminazione, arriva una volta sola nella vita, se eliminata con la medicina naturale.
Per eliminare l’infiammazione si inizia con il cambiare alimentazione che DEVE necessariamente essere assolutamente CRUDISTA (vegetali, meglio verdure, insalate, crude ecc., e poca o niente frutta se non come centrifugati, oppure digiuno e centrifugati di verdura e frutta crude) + aglio (compresse mattina e sera) + Equilibratore Ionico + clisteri giornalieri + cataplasmi freddi sul ventre giorno e notte (voce cataplasmi) + riposo a letto, magari con frizioni fredde ogni ora, senza passare sulla parte irritata, sulla quale può essere messo del bianco di uovo sbattuto (che si solidifica per l’alta temperatura) per più volte, oppure il cataplasma di argilla o fango freddo anche sulle parti ove compaiono le macchie.
Alle volte può comparire uno stato febbrile, buon segno perché vuol dire che state eliminando tutta la infiammazione.
Sindrome infiammatoria chiamata “Asia” scatenata dai vaccini !
ASIA_Sindrome infiammatoria-dai-vaccini-Riassunto.pdf
Tratto da: http://www.assis.it/wp-content/uploads/2014/12/ASIARiassunto.pdf
… ed è noto che… le infiammazioni sono foriere di qualsiasi tipo di sintomi, che i medici impreparati allopati chiamano erroneamente “malattie“….e se questa infiammazione raggiunge le meningi, si chiama meningite, se raggiunge la pelle, si chiama morbillo, e se raggiunge il cervello ed i neuroni si chiama autismo oppure SIDS…ecc. a seconda di dove va l’infiammazione la cosiddetta “malattia” cambia nome, ma è sempre la stessa…i vari nomi servono per spaventare i popoli che ignorano i fatti, per farli vaccinare !
La Panencefalite è uno degli effetti collaterali del vaccino per il morbillo, scritto nero su bianco sul bugiardino dell’MPR
Il nuovo studio dei ricercatori dell’UCLA, intitolato Subacute Sclerosing Panencephalitis: the Devastating Measles Complication is More Common than We Think”, ha rivisto i calcoli ufficiali riguardanti l’incidenza del rischio di sviluppare la PESS.
Fino ad oggi si pensava che le probabilità fossero di 1 su 100.000, la nuova analisi invece sostiene che, per chi si è ammalato prima dei 5 anni, il rischio è di 1 su 1.387, per quelli sotto l’anno di vita, il rischio sale a 1 su 609. Le conclusioni a cui sono arrivati gli scienziati sono il frutto dell’analisi dei dati raccolti da differenti casi registrati tra il 1998 e il 2015).
Quindi visto che l’immunizzazione è di massa, è molto probabile che i vaccini causino molti più casi di questa malattia rispetto al virus selvaggio, che colpisce una fascia ristrettissima della popolazione oggi.
La mortalità infantile a causa di morbillo è di 200 a 400 volte maggiore nei bambini malnutriti nei paesi meno sviluppati rispetto a quelli che vivono nei paesi sviluppati; come la nutrizione migliora, le complicazioni e le morti diminuiscono gradualmente.
Questi sono solo alcuni dati che devono farci riflettere sulla reale necessità di avere oggi un programma mondiale di vaccinazione per il morbillo: a fronte di una monocultura vaccinale che si dimostra sempre più invasiva – tanto da mettere in seria discussione anche le libertà personali e il diritto all’istruzione dei NON vaccinati – abbiamo il dovere di andare oltre le apparenti sicurezze che ci vengono inculcate sulla pratica vaccinale acquisendo la giusta consapevolezza dei fatti, anche attraverso un excursus storico, come ci viene proposto dalla dott.sa Suzanne Humphries nel libro “Dissolving Illusions About the Measles Vaccine.
Ricordatevi che l’Effetto od immunità di gregge NON esiste !
Continua in: Morbillo – 2