Morbillo e vaccino pericoloso – 2
QUI ALCUNE SEGNALAZIONI di MORTE DOPO MPR ! – US
http://www.nvic.org/vaccines-and-diseases/measles/measles-vaccine-injury-death.aspx#_edn3
– vedi anche: Morti per vaccini
Nessun Vaccino è stato mai testato e controllato con placebo né con soggetti MAI VACCINATI
Pfizer finanzia, come tutte le case farmaceutiche, coloro che sono preposti alla sanità enti statali e politici:
Quindi, ecco i gravissimi DANNI dei VACCINI:
Altri studi e ricerche sui Gravi Danni dei Vaccini, li trovate anche QUI: BIBLIOGRAFIA SCIENTIFICA sui VACCINI
La Cassazione del Lussemburgo conferma Vaccino per epatite = Sclerosi multipla !
http://www.entreprise.news/vaccin-contre-lhepatite-b-cour-de-luxembourg-reconnait-lien-sclerose-plaques/
Qui anche su: https://pattoverascienza.com
…trovate gli aggiornamenti TERRIBILI, anche quelli sui nuovi Vaccini a mRna ed altri, per il FALSO COVID 19 e SarsCov2 (virus MAI ISOLATI) e per tutti i Vaccini su:
https://pub.mednat.news/Biblio_scientifica/Biblio_scientifica_indice.htm
“Vaccini” a mRna covid….e Sincitina…..per sterilizzare maschi e femmine !
https://www.maurizioblondet.it/un-bambino-non-puo-morire-di-vaccino-loms-ha-cancellato-la-causale/
vedi Il Sangue dei Vaccinati è TOSSICO
vedi: Miocarditi dai Vaccini
ENORME AUMENTO dell’AUTISMO in AMERICA (denuncia) e risarcimento multimilionario a due di essi:
http://www.huffingtonpost.com/david-kirby/post2468343_b_2468343.html?utm_source=Alert-blogger&utm_medium=email&utm_campaign=Email+Notifications
Anche in sud Corea:
http://news.yale.edu/2011/05/09/prevalence-autism-south-korea-estimated-1-38-children
Sono i Vaccini che scatenano questa:
Sindrome infiammatoria chiamata “Asia” scatenata dai vaccini !
ASIA_Sindrome infiammatoria-dai-vaccini-Riassunto.pdf
Tratto da: http://www.assis.it/wp-content/uploads/2014/12/ASIARiassunto.pdf
… ed è noto che… le infiammazioni sono foriere di qualsiasi tipo di sintomi, che i medici impreparati allopati chiamano erroneamente “malattie“….e se questa infiammazione raggiunge le meningi, si chiama meningite, se raggiunge la pelle, si chiama morbillo, e se raggiunge il cervello ed i neuroni si chiama autismo oppure SIDS/SADS (morte improvvisa) …ecc., a seconda di dove va l’infiammazione la cosiddetta “malattia” cambia nome, ma è sempre la stessa…i vari nomi servono per spaventare i popoli che ignorano i fatti, per farli vaccinare !
Vorremmo inoltre sottolineare come le “cure mediche” utilizzate per trattare questa “pseudo malattia” siano COMPLETAMENTE INADEGUATE e molto PROBABILMENTE PEGGIORANO lo stato del malato: infatti si somministra INTERFERONE, perché i farmaci antivirali si sono rivelati inutili.
È stato riportato che l’inosiplex e l’interferone alfa intratecale “rallentano” la malattia o meglio diminuiscono i vari sintomi che presenta, ma la loro efficacia è molto controversa, per cui facilmente i malato soccombe e va incontro alla morte prematuramente, al contrario, se fossero curati con la medicina naturale essi si salverebbero dalla morte !
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
FINALMENTE la VERITÀ sui VIRUS, VIENE a GALLA !
“In attesa del video relativo all’intervista a Stefan Lanka che verrà messo in rete nel WEB, dall’associazione Salute Attiva e dell’eventuale traduzione della sentenza della Corte d’Appello del 16/2/2016 che rigetta quella del Tribunale del 2015,
copiato da: http://saul-arpino.blogspot.it/2017/03/il-giornaletto-di-saul-del-7-marzo-2017.html
: I virus non esistono ?
– Scrive Marco Bracci: “Sabato 4 marzo ho assistito a una conferenza sulla Nuova Medicina Germanica e così ho potuto ascoltare l’intervista fatta al Dr. Lanka. In sostanza, da virologo esperto qual è, Lanka ha dimostrato che quelli che vengono definiti virus e che l’industria farmaceutica cavalca per produrre medicine chimiche brevettate e fare miliardi di euro a spese dei malati, altro non sono che proteine, derivate dai batteri di cui ognuno di noi è pieno e che permettono lo svolgimento dei processi vitali che ci mantengono in vita, che, quando muoiono, si spezzano in piccolissime parti per fornire nutrimento ai batteri ancora viventi. In sostanza, i virus non esistono, quindi le MALATTIE NON SONO CAUSATE DAI VIRUS, ma dai vari modi di reagire di ognuno di noi agli shock e impulsi provenienti dal vivere quotidiano…
– Ci sono in rete poche notizie sul tema e ancora girano quelle del mainstream (BBC, Die Welt, Dailymail) del 2015 che dicono il contrario: che il dr Lanka ha perso la causa. L’articolo che segue, però, parla della sentenza a favore di Lanka, del 2016.
– Ci sono anche note, su blog tedesco, che dicono che la sentenza trattava di problema di forma (non di sostanza) relativo ai 6 protocolli presentati quali evidenza scientifica della esistenza del virus, che invece, periziati da esperti, confutano questo assunto.
– In Youtube ci sono (salvo che non li abbiano censuratI), in tedesco, i video di Lanka, biologo: https://www.youtube.com/watch?v=yC1eZsk2kGM
– anche qui in inglese:
http://anonhq.com/anti-vaxxer-biologist-stefan-lanka-bets-100k-measles-isnt-virus-wins-german-federal-supreme-court/
Sentenza:
http://lrbw.juris.de/cgi-bin/laender_rechtsprechung/document.py?Gericht=bw&GerichtAuswahl=Oberlandesgerichte&Art=en&sid=46bf3db2df690aba6e4874acafaf45b6&nr=20705&pos=0&anz=1
In Sostanza:
dall’articolo sul sito che riferisce il dr Lanka come responsabile editoriale, si evince che la corte suprema tedesca a livello internazionale e su base di rigorosa perizia scientifica, ha sconfessato la veridicità del virus-morbillo.
Paola Botta Beltramo, attenta su questi temi (è lei infatti che ha passato la notizia) comunica:
“È una notizia clamorosa perché come è scritto nell’articolo comporta una nuova visione circa le cause delle epidemie e, conseguentemente, l’inutilità del vaccino.
Il dr Lanka aveva giù subito un processo, perché aveva pubblicamente dichiarato che non esisteva il retrovirus HIV.
Va precisato che sono pochi i virologi-genetisti europei che hanno accesso ai laboratori di analisi.
Gli altri, e sono la maggioranza, si limitano ad applicare i risultati ottenuti da questi. Lanka per quelle affermazioni subì un processo per omicidio colposo ma fu assolto con sentenza del Tribunale di Gottigen del 1997 perché richiese al Tribunale di far giurare chi sosteneva di aver isolato il virus e non si presentò nessuno. Ora con questa sentenza sul virus-morbillo, che confuta quella di primo grado che l’aveva visto soccombente e che la rete ha ben divulgato con lo scopo di rendere poco credibile anche la precedente per l’HIV, si pone la parola fine a un iter che hanno fatto di tutto per contrastare date le immaginabili conseguenze.
Oltre alla corte d’Appello di Stoccarda, anche la Cassazione Federale (tedesca) ha deciso che il virologo Dr. Stefan Lanka, non deve pagare 100.000 Euro al medico dr. David Bardens.
Nel febbraio del 2011, il dr Stefan Lanka aveva promesso una ricompensa di € 100.000 a coloro che fossero stati in grado di presentare una pubblicazione scientifica, in cui venisse non solo affermata, ma anche dimostrata l’esistenza del virus del morbillo. Il dr Bardens ha tentato di provare l’esistenza del virus, inoltrando 6 pubblicazioni.
Nell’attuale Newsletter di WissenschafftPlus, il dr Stefan Lanka, scrive che il processo del virus-morbillo è stato definitivamente vinto: “La Cassazione ha deciso per il processo sul virus morbillo ed ha confermato la sentenza della corte di Appello di Stoccarda del 16.2.2016.
I 100.000 euro da me promessi nel 2011, a fronte di una evidenza scientifica sulla esistenza di questo affermato virus del morbillo, non sono stati dovuti al querelante, che anzi ha dovuto pagare tutti i costi del processo”.
Nel processo sono stati interpellati 5 esperti e sono stati presentati i risultati dei test scientifici. Tutti e 5 gli esperti, tra cui il Prof. Dr. Andreas Podbielski, incaricato dalla prima corte, hanno stabilito all’unisono che nessuna delle 6 pubblicazioni presentate nel processo, contiene una prova dell’esistenza del supposto virus del morbillo.
La genetica confuta le affermazioni dell’esistenza
Nel processo, sono stati portati i risultati dei test delle cosiddette impronte digitali genetiche del supposto virus del morbillo.
Due laboratori riconosciuti, tra cui l’istituto più grande al mondo e leader nella genetica, sono giunti in modo indipendente agli stessi esatti risultati. I risultati mostrano che gli autori delle 6 pubblicazioni sul virus del morbillo, si sono sbagliati e come conseguenza diretta, ad oggi tutti i virologi sul morbillo si sbagliano.
Hanno erroneamente definito delle parti normali delle cellule, come parti del presunto virus del morbillo.
Sulla base di questo errore, per trovare consenso e per ideologia, in un decennio sono state inserite costantemente parti normali di cellule in un modello di un virus-morbillo.
Ma una struttura effettiva che corrisponda a questo modello, ad oggi non è stata trovata né in un essere umano, né in un animale.
Con i risultati delle prove genetiche, vengono quindi respinte scientificamente tutte le affermazioni sulla esistenza di un virus-morbillo.
Agli autori delle sei pubblicazioni e a tutti gli altri coinvolti, questo errore è passato inosservato, poiché hanno leso il dovere scientifico fondamentale, “lege artis”, di lavorare secondo le regole della scienza stabilite internazionalmente. Non hanno eseguito alcun esperimento di controllo.
L’esecuzione degli esperimenti di controllo, avrebbe protetto gli autori e l’umanità da questo errore ricco di conseguenze. Questo errore è diventato il fondamento del credo all’esistenza di tutti i virus patogeni.
L’esperto, interpellato ai fini di legge, il Prof. Dr. Dr. Podbielski ha affermato espressamente, a pagina 7 del protocollo succitato, secondo richiesta della corte emittente sentenza, che gli autori non avevano eseguito alcun esperimento di controllo.
La Corte d’Appello di Stoccarda, il 16.2.2016 ha abolito l’errore giudiziario della prima istanza, ha respinto la causa riferendosi, tra l’altro, alla affermazione centrale del Prof. Podbielski relativamente alle 6 pubblicazioni.
Il querelante con un ricorso alla Corte Federale di Cassazione, ha cercato di far cadere la sentenza della Corte d’Appello.
A motivazione di cio’ egli ha addotto la sua percezione soggettiva, ma di fatto falsa, sullo svolgimento della procedura a Stoccarda, affermando che la nostra citazione di fatti relativamente al morbillo rappresenta una minaccia alla salute della popolazione.
Le affermazioni del querelante sono state respinte dalla Corte d’Appello a chiare parole.
Con questo la Corte di Appello ha confermato la sentenza della Corte Federale di cassazione del 16.2.2016
Conclusioni
Le 6 pubblicazioni sottoposte al processo sono quelle determinanti relativamente al virus-morbillo.
Dato che non ne esistono altre oltre queste 6, in cui con metodi scientifici si cerchi di confermare l’esistenza del virus-morbillo, la sentenza di massimo giudizio nel processo virus-morbillo e i risultati dei test genetici hanno delle conseguenze: tutte le affermazioni nazionali ed internazionali sul presunto virus-morbillo, sulla infettività del morbillo, sull’uso e l’assenza di rischio di vaccinazioni anti morbillo, alla luce della scienza e con essa su base giuridica, sono state ritirate Grazie alle interrogazioni, che hanno determinato un concorso sul virus-morbillo, il capo dell’Istituto di riferimento nazionale per il morbillo presso l’istituto Robert Koch (National Referenz-Institut für Masern am Robert Koch-Institut (RKI), la prof.sa Annette Mankertz, ha ammesso una cosa importante.
Tale ammissione puo’ spiegare il tasso relativo all’aumento dei danni per vaccino specificamente per quello antimorbillo, cosi come il perché e il come soprattutto questa vaccinazione scatena sempre più autismo.
La Prof.sa Mankertz ha ammesso, che il virus-morbillo contiene tipicamente parti di cellule. Dato che il vaccino del morbillo consiste in “virus morbillo interi”, tale sostanza vaccinale contiene strutture cellulari.
Questo spiega perché il vaccino –virus scatena sempre più spesso allergie e sempre più forti, cosi come reazioni autoimmuni, rispetto ad altri vaccini.Il perito della corte, il Prof. Podbielski ha più volte evidenziato che con le affermazioni dell’Istituto Koch (RKI) relativamente ai ribosomi nei virus-morbillo, si confuta l’esistenza-affermazione di un virus-morbillo
È stato anche messo agli atti, che la massima autorità scientifica tedesca nel campo della infettologia, ovvero l’istituto RKI – Koch- contro il suo mandato legale, vedasi § 4 Infektionsschutzgesetz (IfSG)- legge per la protezione dalla infezione- ha omesso di produrre e pubblicare test sulla affermazione del virus-morbillo.
L’Istituto RKI afferma di aver eseguito dei test interni sul virus-morbillo, ma si rifiuta di consegnare o pubblicare i risultati !
Fonte originale: http://wissenschafftplus.de/
riferimento: http://www.ingannati.it/2017/01/19/stefan-lanka-ragione-germani-batte-francia-2-1/
Sabato 4 marzo 2017, vi è stata una conferenza sulla NMG (Nuova Medicina Germanica) e così ho potuto ascoltare l’intervista, fatta dall’organizzatore del convegno, al Dr. Stefan Lanka, colui che promise € 100.000 a chi gli avesse dimostrato l’esistenza del virus del morbillo. Solo un ricercatore rispose, ma con ben 6 studi.
Il Dr Lanka confutò i risultati e non pagò i 100.000 €, così fu denunciato.
Dopo la vittoria iniziale, il Dr Lanka perse in appello, ma in Cassazione ha avuto un riconoscimento totale delle sue affermazioni, che, durante l’intervista di 2 ore, ha ripetuto.
In sostanza, da virologo esperto qual è, ha dimostrato che quelli che vengono definiti virus e che l’industria farmaceutica cavalca per produrre medicine chimiche brevettate e fare miliardi di miliardi di euro a spese dei malati, altro non sono che proteine, derivate dai batteri di cui ognuno di noi è pieno e che permettono lo svolgimento dei processi vitali che ci mantengono in vita, i quali, quando muoiono, si spezzano in piccolissime parti per fornire nutrimento ai batteri ancora viventi. Senza contare che, quando fu inventata la teoria dei virus (pericolosi), i microscopi usati non erano in grado di vedere fino a quelle così minuscole dimensioni e la loro luce bruciava quanto spalmato sui vetrini.
In sostanza, i virus tossici non esistono, quindi le malattie non sono causate dai virus, ma dai vari modi di reagire di ognuno di noi agli shock e impulsi provenienti dal vivere quotidiano.
In breve, quello che ha detto è che la concezione medica del virus e quindi di un agente esterno (i demoni) che causa le malattie, che nulla ha a che fare con la Vera medicina, quella è una “prassi” ispirata dal Vaticano, dalla Chiesa cattolica (continua la caccia alle streghe, le terapeute che usavano la Natura, venivano messe al rogo !)”Non credo serva un veggente, per intuire che se questa informazione venisse ulteriormente e ufficialmente confermata e divulgata dai professionisti coinvolti, produrrà “tempi agitati”.
FINALMENTE la VERITÀ VIENE a GALLA ! – Intervista al virologo tedesco dott. Lanka
http://neue-medizin.com/lanka2.htm
Il cosiddetto “virus” del MORBILLO NON ESISTE: ecco la Clamorosa sentenza della Corte Federale Tedesca !!
https://las0rgente.net/2020/04/14/esistono-i-virus-la-sentenza-della-corte-federale-di-karlsruhe/
Visto che stanno magnificando, da CRIMINALI FALSARI…..i pericolosi vaccini, raccontando che il morbillo si prende perche circola il cosiddetto presunto ed inesistente virus del morbillo, per cui vi ricordo la sentenza della Cassazione Tedesca sul merito del fatto che il virus del morbillo NON ESISTE !!
Leggete con attenzione: FINALMENTE la VERITÀ sui VIRUS, VIENE a GALLA !
“In attesa del video relativo all’intervista a Stefan Lanka che verrà messo in rete nel WEB, dall’associazione Salute Attiva e dell’eventuale traduzione della sentenza della Corte d’Appello del 16/2/2016 che rigetta quella del Tribunale del 2015,
– In youtube ci sono, in tedesco, i video del dr. Lanka, biologo/virologo:
https://www.youtube.com/watch?v=yC1eZsk2kGM
NON si TROVA il virus (tossico) del morbillo…perché non c’è:
– http://anonhq.com/anti-vaxxer-biologist-stefan-lanka-bets-100k-measles-isnt-virus-wins-german-federal-supreme-court/
– https://reseauinternational.net/la-cour-supreme-federale-allemande-le-virus-de-la-rougeole-nexiste-pas/
Forse il sig Burioni sà dov’è, potrebbe andare a Stoccarda (D) al tribunale della Cassazione Tedesca ad incassare i 100.000 euri, ma per incassarli dovrà sotto giuramento, dimostrarne l’esistenza…..ci sarebbe da ridere vedere lo pseudo virologo che non ci riesce…..
Ecco la RIVOLUZIONARIA SENTENZA di TRIBUNALE TEDESCO – 2016
La sentenza della Cassazione Tedesca RIVELA le MALEFATTE e le BUGIE della cosiddetta “SCIENZAh MEDICA ALLOPATICA o FALSA SCIENZA
Il TRIBUNALE TEDESCO conferma le affermazioni del Biologo dr. Stefan Lanka sull’INESISTENZA del virus del morbillo !
http://lrbw.juris.de/cgi-bin/laender_rechtsprechung/document.py?Gericht=bw&GerichtAuswahl=Oberlandesgerichte&Art=en&sid=46bf3db2df690aba6e4874acafaf45b6&nr=20705&pos=0&anz=1
….ma allora tutta la teoria sui vaccini per il morbillo è FALSA….!
https://las0rgente.net/2020/04/14/esistono-i-virus-la-sentenza-della-corte-federale-di-karlsruhe/
– Il VIRUS del MORBILLO NON ESISTE, cosi come gli altri virus…., cosi come descritto nella “teoria” inventata della FALSA scienza medica ufficiale e conferma tutto cio’ che la Medicina Naturale afferma da sempre; i VIRUS sono scarti proteici e NON sono le cause delle malattie, ma la loro conseguenza…e con questa INVENZIONE divulgata a mezzo i canali pseudo scientifici, le riviste mediche ed i mass media tutti gestiti e/o sovvenzionati da Big Pharma, si immettono le PAURE di un “demone” invisibile, il “virus“, che “possiede i corpi viventi ammalandoli”, questa FALSA teoria è esattamente una teoria religiosa, molto cara e nota fra i Cristiani…e cosi si spingono le persone a Vaccinarsi, e farsi iniettare molte tossine pericolose, per creare ed ampliare il mercato dei malati….tutto cio’ con la guida ed il beneplacet dei politici ignoranti o collusi del mondo intero ed i medici impreparati allopati in quanto “fedeli” e quindi al servizio di Big Pharma….ecco la nuova religione allopatica od antipatica, figlia del cristianesimo.
Le cosiddette “malattie contagiose” come l’AIDS, le malattie veneree, il piede dell’atleta, non sono più contagiose di qualsiasi altra “malattia“. Ma ad alcuni interessi commerciali è utile che la gente creda che lo siano.
Fondamentalmente, l’accettazione della FALSA “teoria del contagio” presuppone l’accettazione della “teoria dei germi” come causa delle malattie: e cioè che specifici batteri o “virus” possano produrre i sintomi di malattie specifiche.
Questa teoria è stata più volte dimostrata erronea in campo scientifico, e perfino Pasteur ammise la sua insostenibilità.
vedi: il sogno dell’impostore Pasteur + Pasteur e le sue bugie + l’ultima Cospirazione, l’apparato medico
Nonostante ciò, la teoria del contagio continuano ad essere propagandate dal moderno sistema medico, il cui prestigio, i cui profitti e il cui potere dipendono largamente dalla fiducia in questa assurda teoria.
In sostanza, la popolazione crede a ciò che l’establishment medico vuole che creda. La teoria del contagio serve a tenere alta la domanda di farmaci e di cure mediche e ospedaliere.
Alluminio ed altro….. nell’Esavalente….e negli altri Vaccini, ecco i Gravi Danni:
http://edgytruth.com/2016/07/18/vaccine-ingredients-comprehensive-guide/#
Ecco le prove, con studi, delle varie Micro e NanoContaminazioni dei Vaccini – PDF + Nanoparticelle + Ricerca e Studio dimostrativo sul contenuto di sostanze pericolose nei Vaccini + Nanobatteri nei Vaccini
METALLI TOSSICI
Qualche anno fa li chiamavano metalli pesanti, e se ne parlava soprattutto nei giorni di grande afa estiva quando l’inquinamento e il caldo rendevano l’aria irrespirabile.
Oggi anche gli esperti li definiscono metalli tossici, e sono sostanze tossiche che penetrano in maniera insidiosa nella nostra vita attraverso, Vaccini, farmaci, amalgami dentali, protesi, cibi, acque, bevande, prodotti per l’igiene personale, rossetto, aria.
vedi anche: http://www.informasalus.it/it/articoli/tossicita-metalli-autismo.php
Associazione temporale di alcuni disturbi NeuroPsichiatrici DOPO la vaccinazione di bambini e adolescenti:
Uno studio Pilota con casi-controllo
http://journal.frontiersin.org/article/10.3389/fpsyt.2017.00003/full
Il POTERE delle MULTINAZIONALI FARMACEUTICHE, STA DISPERATAMENTE TENTANDO di NON FAR VENIRE alla LUCE la VERITÀ sui TANTI CRIMINI VACCINALI.
Il vaccino MMR è un vaccino utilizzato per il morbillo, parotite e rosolia (morbillo tedesco).
Si tratta di una miscela dei cosiddetti virus “attenuati” creati nei laboratoti militari (armi) ed in quelli di Big Pharma,per fare i vaccini tossici…. delle tre patologie, somministrato tramite iniezione. Esso fu “sviluppato/ceato” da Maurice Hilleman presso la Merck & Company
Una licenza del vaccino per il morbillo è diventata disponibile nel 1963, e uno migliorato nel 1968 (NdR: quindi il precedente non era esente da pericoli).
I vaccini per parotite e rosolia si sono resi disponibili rispettivamente nel 1967 e nel 1969. I tre vaccini (per parotite, morbillo e rosolia) sono stati combinati nel 1971 per diventare il vaccino trivalente per morbillo-parotite-rosolia (MMR).
Il vaccino MMR è generalmente somministrato ai bambini durante il primo anno, con una seconda dose prima di iniziare la scuola (cioè di età 4-5 anni).
Negli Stati Uniti, il vaccino è stato concesso in licenza nel 1971 e la seconda dose è stato introdotta nel 1989. Il vaccino è venduto da Merck come M-M-R II, dalla GlaxoSmithKline Biologicals come Priorix, Serum Institute of India come Tresivac, e Sanofi Pasteur come Trimovax.
Le autorità “ufficiali”, di tutto il mondo, malgrado che vi siano le prove delle FALSIFICAZIONI fatte da Merck (vedi sotto) sui test di efficacia ed inocuità del vaccino, continuano a dire che: “Il vaccino MMR è molto sicuro, ed è efficace per il morbillo, parotite e rosolia. Pero’ come qualsiasi altro Farmaco, puo’ avere gravi effetti collaterali”.
Scienziato virologo della Merck Vaccine, è stato minacciato ed hanno cercato di corromperlo, per aver cercato di esporre con una denuncia, la massiccia manipolazione dei dati e delle frodi dell’azienda Merck Vaccine. – Anno 2001
L’ex virologo della Merck, Stephen A Krahling ha cercato di informare con evidenza alla FDA della frode sulla ricerca dei vaccini che si svolgono presso la Merck, ma è stato minacciato con il carcere da personale di Merck, secondo un documento falso “Claims Act”, lui e un altro suo collega, che hanno depositato presso il governo federale.
La direzione Merck ha minacciato non solo il carcere se lo scienziato avesse esposto la autentica frode scientifica e la falsificazione dei dati utilizzata dal industria dei vaccini per rendere i suoi prodotti difettosi che sembrano funzionare anche quando non lo fanno, secondo un documento depositato presso il governo negli Stati Uniti. Hanno anche tentato di pagarlo con promesse di bonus finanziari se taceva, come spiegano i documenti presentati.
Le seguenti citazioni si trovano in questo documento: United States District Court per il Distretto Orientale della Pennsylvania. l’azione civile No. 10-4374. “Denuncia per violazioni della legge federale False Claims”.
Merck-False-Claims-Act – Ecco il PDF del documento:
Quello che segue nel PDF qui sopra, è il testo del documento “falso Claims Act “- il testo sul vaccino è stato completamente censurato e oscurata dai mass media. Nel testo, troverete altre pagine della documentazione vera e propria sul tema della frode perpetuata da Merck …
Questo caso dimostra e denuncia gli sforzi di Merck per più di un decennio, per frodare gli Stati Uniti per quanto riguarda l’efficacia del vaccino della parotite di Merck.
La FDA insiste su un tasso di efficacia elevata (95%), perché solo allora la malattia in ultima analisi, potrebbe essere sradicata attraverso quello che viene comunemente indicato come “immunità di gregge” (NdR: falsa ideologia, perché essa NON esiste). Senza dimostrare alle autorità ed alla popolazione, che quel vaccino per la parotite sarebbe efficace al 95%, in quanto Merck se cosi fosse perderebbe la sua licenza esclusiva per la produzione e la vendita del suo vaccino MMRII.
I relatori Krahling e Wlochowski hanno partecipato al team che ha condotto questo test presumibilmente migliorato con frode. Ognuno di loro assistito in prima persona alla falsificazione dei dati dei test in cui Merck si è impegnata nella falsificazione dei dati per raggiungere la soglia di efficacia del 95%. In realtà, ognuno è stato significativamente messo sotto pressione dal dirigente Krah, ed altro personale di alto livello Merck per partecipare a questo tipo di frode “.
Merck aggiunto “anticorpi di coniglio” per il singolare scopo di alterare il risultato del Test aumentando il numero di “neutralizzazione” del cosiddetto ed inesistente virus.
Senza applicare un vero “controllo” proprio del processo, non vi è alcun modo per controllare se la neutralizzazione virale si è causata da sola od in combinazione con anticorpi del coniglio o con gli anticorpi umani, Merck non ha applicato questo tipo di controllo, tutto cio’ per gonfiare il tasso di sieroconversione.
E l’aggiunta di anticorpi di coniglio come supplemento ad un vaccino, non era un’opzione, perché potrebbe portare a gravi complicazioni, anche la morte, ad un essere umano, .
Krah non ha agito da solo nell’orchestrare la falsificazione del vaccino della parotite di Merck dei risultati dei test, perché ha agito con l’autorità e l’approvazione della direzione di Merck.
Nel mese di luglio, Relator Krahling ha incontrato Alan Shaw, direttore esecutivo di Merck del Vaccine Research e si è lamentato con lui della fraudolenta sperimentazione dei vaccini.
Shaw ha parlato dei significativi “bonus” che Emini (dirigente Merck) aveva promesso di pagare una volta che il test fosse stato completato; il dirigente Emini, ha anche detto nel colloquio che è avvenuto, che gli anticorpi di coniglio sono stati necessari per la Merck per raggiungere l’obiettivo del progetto di commercializzazione.
La mattina seguente al colloquio, Krah è arrivato presto al laboratorio ed ha confezionato e distrutto le prove esistenti sul protocollo per le prove di efficacia. Ciò ha incluso sacchi della spazzatura pieni di documenti sperimentali che avrebbero (e dovrebbero essere) mantenuti per la visione, fino a quando il test non fosse stato completato definitivamente.
Nonostante le minacce che ha ricevuto da Suter e Emini, Krahling chiamato la FDA per segnalare questa attività e la frode in corso da parte della Merck.
Il 6 agosto 2001, in risposta alla chiamata di Krahling, un agente della FDA è venuto in Merck a mettere in discussione Krah e Shaw … E loro non hanno affrontato il tema sulla distruzione effettiva di prove che Krah aveva già facilitato ed eseguito.
Nel 2005, la FDA ha comunque concesso l’approvazione a Merck e fornito una licenza Stati Uniti in esclusiva per il suo vaccino ProQuad. Merck ha ottenuto una licenza pur continuando a travisare l’efficacia del suo vaccino sulla parotite. Nello stesso tempo, l’EMA ha approvato la domanda di Sanofi Pasteur MSD per la vendita di ProQuad di Merck in Europa.
Con il MMRVaxPro, anche la joint venture di Merck ha presentato i risultati falsificati dei protocolli, per l’EMA come le informazioni cliniche di supporto nella sua applicazione vaccino.
Nel 2006, più di 6.500 casi di parotite sono stati riportati nel Mid-West (USA). Questa è stata la più grande epidemia negli USA, di parotite in quasi vent’anni …generata dall’applicazione e dall’inoculazione del vaccino !
Fonte: Natural News
SIRIA
Vaccini assassini ! – oltre 20 Bambini uccisi dai vaccini – 18/09/2014
Non sono solo le bombe a fare strage in Siria. Venti bambini sono morti in seguito alla somministrazione di vaccini avariati contro il morbillo. Dopo pochi minuti dalla vaccinazione molti di loro hanno iniziato ad avere delle convulsioni. Portati in ospedale, per alcuni era già troppo tardi. Una piaga, quella del sistema di vaccinazione dei bambini, che con la guerra in Siria, ha messo in crisi la salute delle generazioni future.
La campagna di vaccinazione era stata effettuata nell’ambito di un programma dell’Organizzazione mondiale della sanità ed è stata prontamente sospesa non appena sono stati accertati i primi decessi. Il programma dell’Oms prevede protezione dal morbillo per 1,6 milioni di bambini.
L’Osservatorio siriano per i diritti umani precisa che altri 50 bambini sono stati ricoverati in quanto presentavano i sintomi dell’avvelenamento dopo essere stati vaccinati nella zona di Maarat al-Nuaman a sud di Aleppo. Si teme che i bambini la cui vita è a rischio siano molti di più, poiché ogni flacone di vaccino contiene 40 dosi
L’organizzazione umanitaria Save The Children si è detta «sconvolta» e «profondamente rattristata» da quanto accaduto e aiuterà le autorità in ogni modo possibile per scoprire cosa sia realmente accaduto.
Nuova strage di bambini siriani nel 2016 ! – 36 Bambini uccisi dai vaccini – 25/05/2016
Il programma dell’OMS, Organizzazione mondiale della sanità, è stato sospeso dopo le notizie che 36 bambini sono morti dopo aver ricevuto la vaccinazione per il morbillo.
Ben 36 bambini sono stati segnalati per essere morti in condizioni strazianti la scorsa notte dopo aver ricevuto il vaccino per il morbillo nell’ambito di un programma sponsorizzato dall’ONU nella area in mano ai ribelli a nord della Siria. I medici in cliniche nelle città di Jirjanaz e Maaret al-Nouman della provincia nord-orientale di Idlib, detto che i bambini hanno iniziato ammalarsi subito dopo le dosi sono state somministrate. C’erano figure contrastanti della notte scorsa morti e feriti, come una marea di dolore a spazzato il fronte degli insediamenti rurali.
Organizzazioni di soccorso appena oltre il confine in Turchia hanno detto che la perdita di vite umane è stata ampia, in aumento fino al 36 oltre e più di una dozzina di altri bambini in gravi condizioni.
I bambini stanno morendo molto rapidamente “, ha detto Daher Zidan, il coordinatore della carità medica, Uossm. “Pensiamo che peggiorerà”.
La coalizione di opposizione siriana, che controlla l’area della provincia di Idlib che aveva la gestione del programma, ha detto di aver fermato immediatamente il progetto di vaccinazione.
“Ministero della Sanità del governo provvisorio siriano ha ordinato una battuta d’arresto per il secondo turno della campagna di vaccinazione contro il morbillo, che ha avuto inizio Lunedi scorso, dopo diversi morti e feriti tra i bambini nei centri di vaccinazione nella campagna Idlib “, ha detto un comunicato.
In quello che era stato un passo avanti di speranza, l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha lanciato l’unità di vaccinazione per assicurare vaccini per il morbillo a 1,6 milioni di bambini
L’OMS ha detto che stava controllando i rapporti con urgenza e non ha potuto confermare il numero di morti. Altri gruppi di monitoraggio siriani ben informati, hanno detto c’erano stati altri morti, oltre a quelli indicati dall’OMS.
L’Osservatorio siriano per i diritti umani ha detto:”Almeno altri cinque bambini sono morti e altri 50 sono affetti da avvelenamento o reazioni allergiche dopo vaccinazioni per il morbillo in Jirjanaz, nella provincia di Idlib”.
I timori che il bilancio delle vittime potrebbe salire ancora circolare ulteriormente la comunità medica in esilio la notte scorsa. Ogni bottiglia del vaccino contiene 40 dosi
Il dirigente a detto in una dichiarazione: “Save the Children è sconvolto e profondamente rattristato dalla notizia della morte di un numero di bambini e il ricovero di molti altri, dopo aver ricevuto le vaccinazioni per il morbillo nel nord della Siria prima di oggi. “Le autorità locali hanno avviato un’indagine. E ‘chiaro che qualcosa è andato storto e Save the Children aiuterà le autorità in ogni modo possibile per aiutare a scoprire cosa è successo.”.
Commento NdR: Tutti i vaccini sono contaminati da sostanze pericolose (nano particelle comprese)
Questi sono i principali vaccini per le quali si effettua la vaccinazione:
Polio + Vaiolo + Difterite + Tetano + Epatite B + Pertosse + Parotite + Rosolia + Meningite + HPV (Cervarix-Gardasil per Tumore all’utero) + Varicella + Influenza
L’ultima epidemia di morbillo a Disneyland (Gennaio 2015) rappresentava un perfetto banco di prova, dove il test RT-PCR poteva essere utilizzato per accertare le vere origini del focolaio. L’ipotesi formulata a priori, che i soggetti non vaccinati sono coloro che hanno trasmesso la malattia, non è stata scientificamente convalidata ed è una falsa accusa contro i NON vaccinati che in realtà sono assolutamente sani e non portatori del presunto ed inesistente virus del morbillo, mentre lo sono i vaccinati i veri portatori del virus del vaccino per il morbillo.
Tutto ciò può essere denominato come “fallimento vaccinale“, perché tutte le persone che ricevono vaccini a virus, come il trivalente MMR, vanno inevitabilmente incontro alla replicazione del virus, da parte delle cellule, nel proprio corpo, fino a molte settimane, e possono infettare gli altri senza accorgersene con il contatto con i loro, liquidi biologici, saliva, urina, feci.
E così accade anche per l’influenza, la varicella, la parotite, la rosolia, il rotavirus, il vaiolo, la poliomielite e la febbre gialla, tanto per citare alcuni esempi eclatanti.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Ecco la spiegazione, in sintesi, del legame e dei meccanismi dei gravi danni dei Vaccini:
TROVATO un meccanismo di azione delle tossine dei VACCINI anche sul cervello ! – 22/03/2009
ANSA, Roma – Esiste un passaggio segreto che permette alle cellule immunitarie di penetrare nel cervello e di aprire la strada ad una seconda ondata di cellule pericolose, capaci di scatenare malattie autoimmunitarie, come la sclerosi multipla, nelle quali il sistema immunitario aggredisce l’organismo al quale appartiene.
La scoperta della nuova porta, pubblicata sulla rivista Nature Immunology, potrebbe portare in futuro a nuove armi per contro la sclerosi multipla, “ma non solo: lo stesso meccanismo potrebbe essere coinvolto in altre malattie autoimmuni“, osserva la coordinatrice della ricerca, l’italiana Federica Sallusto, dell’Istituto svizzero per la Ricerca in Biomedicina (Irb) di Bellinzona, diretto da Antonio Lanzavecchia.
Oltre che con Lanzavecchia, il lavoro è stato condotto in collaborazione con Andrea Reboldi, dell’Irb, e da Antonio Uccelli, dell’università di Genova. Il passaggio segreto che permette di entrare nel cervello alle cellule apripista è il plesso coroideo, una vera e propria matassa di vasi sanguigni nella quale viene prodotto il liquido spinale. è una via d’ingresso alternativa a quella che da tempo è considerata il «portone principale», ossia la barriera emato-encefalica.
Che ci fosse un’altra entrata era noto, spiegano i ricercatori, ma questa era considerata una sorta di “porta di servizio”, di importanza secondaria. Adesso, osserva Lanzavecchia, “conosciamo la funzione di questa porta segreta e si può pensare a future strategie terapeutiche in grado di bloccare questo ingresso”.
Altro meccanismo di azione delle tossine vaccinali di qualsiasi vaccino, anche nel cervello:
I Macrofagi molte volte trasportano le sostanze vaccinali nel cervello ed in tutti i tessuti del corpo, ecco una descrizione del meccanismo:
L’alluminio (od altri metalloidi tossici, ad esempio il Thiomersal) contenuto in vari Vaccini esempio: per influenza, esavalente comprese, viene trasportato nel cervello dai macrofagi …. e ciò spiega il meccanismo della cosiddetta SIDS/SADS o (morte improvvisa), che nei fatti è una danno vaccinale e non una nuova malattia !
Ecco spiegato il meccanismo biologico ed il diagramma del tragico evento….
Il meccanismo viene ben spiegato qui: ciò che in realtà accade è che un tipo di globuli bianchi chiamati a macrofagi (MF) ingerisce (processo è chiamato “fagocitosi”) gli AANs prima che si sciolgano. (Aluminum Adjuvant Nanoparticles = AANs)
L’ingestione di corpi estranei è un comportamento normale per MF. La loro funzione principale è la fagocitosi cioè la capacità di inglobare nel loro citoplasma particelle estranee, anche nanoparticelle, compresi i microrganismi (batteri e funghi estranei), e di distruggerle. Inoltre, fatto importante da tenere in considerazione in questi casi, secernono citochine ad attività proinfiammatoria e presentano l’antigene ai linfociti T-CD4.
Quando MFs rilevano batteri o altri agenti patogeni, i loro campi magnetici li invitano ad ingerire gli agenti patogeni, e distruggerli con gli enzimi. I MFs sanno assieme ad altre cellule del sistema immunitario circa il patogeno introdotto e come rilevarlo. MFs ingeriscono anche molti tipi di nanoparticelle.
Il problema è che AANs non sono digeriti dagli enzimi MF. E gli AANs, una volta all’interno degli MF, si sciolgono lentamente.
Le AANs persistono per lungo tempo (anni) e causano nei MF a far fuoriuscire lentamente alluminio.
Gli MF che consumano gli AANs divengono altamente contaminati con l’alluminio o con altri metalli tossici e nanoparticelle ingerite, e li diffondono ovunque vanno. E vanno in tutto il corpo. MFs generalmente non viaggiano nel sangue, il che spiega il motivo per cui non si trova nel sangue l’alluminio dopo la vaccinazione, perché gli MF viaggiano attraverso il sistema linfatico.
I campi magnetici sono in grado di viaggiare attraverso la barriera emato-encefalica (BBB). Gli MFS, una volta caricati con AANs, agiscono come un cavallo di Troia e trasportano le AANs nel cervello. Questo è dannoso, perché il cervello è molto sensibile all’ alluminio.
Senza contare le possibili microischemie (vedi le scoperte del Dott. Andrew Moulden) che possono intervenire nella microcircolazione, soprattutto cerebrale od in altri luoghi…per il fatto che i globuli bianchi e di conseguenza i macrofagi nel loro processo di fagocitosi, (ingestione delle sostanze tossiche vaccinali) possono generare,…. inoltre i macrofagi secernono, nella loro azione quando hanno ingerito le sostanze vaccinali, altre sostante PRO-infiammazioni…. con tutte le conseguenze del caso, polio = paralisi, distrofie, meningiti, sclerosi, infiammazioni croniche, gastroenteriti croniche, ecc….fino alla morte improvvisa nella culla o dell’adulto = SIDS/SADS !!
A conferma di ciò che abbiamo scritto qui sopra – Maggio 2016
Uno studio condotto da ricercatori della University of Virginia School of Medicine, negli USA, ha determinato, dopo meticolose ricerche durate anni, che il cervello è direttamente collegato al sistema immunitario tramite vasi linfatici che si pensava non esistessero.
Si tratta di una scoperta sensazionale che ribalta decenni di insegnamenti e di teorie apprese da ogni libro di medicina.
È sorprendente che proprio tali vasi linfatici siano sfuggiti ad occhi attenti e brillanti di migliaia di ricercatori e medici dato che il sistema linfatico è stato mappato in tutto il corpo in ogni singolo dettaglio, ma il vero significato della scoperta risiede negli effetti che questa potrebbe avere sullo studio e sulle vere cause dell’autismo e/o di tutte le patologie neurologiche.
Come si studia la risposta immunitaria del cervello ?
Perché pazienti con malattie neurologiche, autismo, sclerosi multipla, ecc., presentano diversi attacchi al sistema immunitario, cioè immunodepressioni ?, …ma ora finalmente possiamo comprendere, oltre alle cause di tali malattie, anche avvicinarci meccanicamente e realmente al problema perché il cervello è, come ogni altro tessuto, collegato al sistema immunitario periferico attraverso i vasi linfatici meningei – così ha affermato Jonathan Kipnis, professore del Dipartimento UVA di Neuroscienze e direttore presso il Center for Brain Immunology and Glia (BIG) dell’Università della Virginia.
Qui nel diagramma, viene spiegato nei particolari il tragico evento:
http://vaccinepapers.org/al-adjuvant-nanoparticles-can-travel-brain/
I virus del vaccino del morbillo, cosi come quelli degli altri vaccini, vengono sempre creati nei laborato militari e di Big Pharma e propinati alla popolazione ignara, medici compresi, attraverso i vaccini e distribuiti in tutte le parti dell’organismo, quindi nei tessuti dei vari organi, cervello compreso, andando ad ammalare in primis le cellule ed inducendo stati infiammatori (latenti, cronici od acuti) che possono produrre nel tempo, anche dopo anni, qualsiasi “malattia” !
VACCINI PEDIATRICI: CORRUTTORI & VENDUTI
Si inventano malattie e si alimentano epidemie per imporre nuovi mercati e fagocitare profitti stellari.
Credo che tutti sappiano che la vaccinazione “obbligatoria” non è altro che un affare tra alcuni politici e le “famiglie” proprietarie delle multinazionali farmaceutiche che formano le Lobbies – BIG PHARMA + Big Pharma 2 + Danni dei vaccini (English)
Gli esperti di vaccini del CDC, hanno spesso conflitti di interesse – 18/03/2010
CDC e Conflitti di interesse – 1 + CDC e Conflitti di interesse – 2 + CDC e Conflitti di interesse – 3 + Corruzione + Danni dei Vaccini + Contro Immunizzazione + FDA e CDC + Corruzione per i vaccini e farmaci
CDC conflitti di interesse anche per i vaccini + anche per la FDA
http://healthimpactnews.com/2014/cdcs-purchase-of-4-billion-of-vaccines-a-conflict-of-interest-in-overseeing-vaccine-safety/
IMPORTANTE:
PROPOSTA di LEGGE per STUDIO negli USA sullo STATO di SALUTE FRA BAMBINI VACCINATI e NON VACCINATI (di nessun vaccino)
Il DISEGNO di LEGGE n° 3069 a FIRMA della DEPUTATA MALONEY NON è STATO APPROVATO per cui è RIMASTO sulla CARTA…. e NEPPURE DISCUSSO dal CONGRESSO….a dimostrazione che NON si vuole fare vere ricerche sui gravi DANNI dei VACCINI……Big Pharma ringrazia…
“Noi medici siamo plagiati, fin dall’inizio, dagli insegnamenti universitari che ci vengono propinati da un manipolo di “professori”
che hanno il solo interesse di lasciarci nell’ignoranza sulla vera origine delle malattie. Alcuni di noi, alla fine, raggiungono la consapevolezza e mettono in moto delle grosse energie che provocano reazioni positive nel Tutto.”
By Dott. Giuseppe De Pace (medico ortopedico ospedaliero)
Parlamentari pagati dalle Lobbies ? – Roma Ott. 2013
L’intervista a un assistente di un Senatore che svelerebbe i traffici illeciti tra parlamentari e Lobbies.
Video dell’intervista:
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/390060/roma-parlamentari-pagati-dalle-lobbies.html
Il CDC USA nel loro sito ufficiale dicono a chiare lettere che i virus “attenuati” contenuti nel trivalente (MMR o MPR) iniettati nel corpo di un bambino PROLIFERANO SENZA CAUSARE UNA INFEZIONE PERICOLOSA.
MA PER VIRUS “ATTENUATI” COSA SI INTENDE ? ED A QUESTO PUNTO CHE SIGNIFICA VACCINAZIONE ??
“Attenuato” è il nome che hanno inventato per dire che sono creati artificialmente in laboratori militari e/o di big pharma, perché in natura NON esistono, per poter avere i brevetti dei Vaccini….e cosi li iniettano per ammalare od uccidere la popolazione che si vaccina.
Ed i GENITORI SANNO che questi VIRUS GM/sintetici, vengono inettati con i vaccini nei corpi dei loro figli ?
MALATTIE CRONICHE A VITA DUNQUE, E REAZIONE CRONICA DEL SISTEMA IMMUNITARIO VERSO QUESTI VIRUS circolanti nel corpo !
Inoltre il prof Katayama nelle sue biopsie ha riscontrato in persone morte per altre ragione il virus del morbillo vaccinale, per cui i vaccini provocano una infezione senza segni clinici della malattia…in qualsiasi periodo della vita, e possono innescare altre patologie derivanti dalle infiammazioni latenti nei soggetti vaccinati, es: la meningite (infiammazione alle meningi) !
Ottobre 2015 – Italia, Mentre il Ministro della “Sanità” B. Lorenzin parla di una nuova ondata di morbillo a causa del calo di vaccinazioni e TUTTA la stampa ha fatto seguito a questo allarmismo….ecco i dati ufficiali dell’Istituto Superiore di Sanita’ ….e si scopre qualcosa di interessante:
Il morbillo è diminuito e NON è aumentato !
Sarà forse un caso che la diminuzione della malattia avvenga insieme alla diminuzione del vaccino…
non sarà certo un caso però che il Ministro della Salute lanci allarmi che si rivelino del tutto ingiustificati.
Come mai allora il Ministro ha lanciato un allarme simile, paventando azioni dure e repressive senza precedenti, per una vaccinazione forzata, se i dati ufficiali sono questi ?
Questa è vera e propria disinformazione che potrebbe collegarsi ad una possibile collusione…. !
A pensar male si fa peccato…..ma spesso si azzecca ! http://www.epicentro.iss.it/problemi/morbillo/bollettino/RM_News_2015_20.pdf
US – Ecco il diagramma statistico delle morti per morbillo negli States, che dimostra come i vaccini sono stati ininfluenti per ridurre i casi di morte da morbillo:
Visionate queste URL – documenti ufficiali di riviste scientifiche ove sono stati pubblicati alcuni studi sui danni dei vaccini:
http://oi62.tinypic.com/swfgo5.jpg + http://oi60.tinypic.com/11lpj0z.jpg + http://oi61.tinypic.com/2vik13q.jpg +
http://oi57.tinypic.com/2i07tk2.jpg + http://oi60.tinypic.com/14kdyjr.jpg
Sono efficaci i Vaccini ? – vedi ad esempio quello per la Pertosse
Ultimamente alcuni media in vari paesi del mondo, quelli legati a Big Pharma, hanno scatenato una campagna diffamatoria contro i genitori che, essendosi informati, hanno detto “no grazie” ai vaccini.
Volete vaccinarvi ? Liberissimi di farlo !
Così le case farmaceutiche vi lasciano in pace e guadagnano un sacco di soldi sulla vostra pelle e su quella dei vostri figli….
http://www.shafaqna.com/english/component/k2/item/5102-anti-vaccination-propagandists-help-create-the-worst-whooping-cough-epidemic-in-70-years.html
vedi anche Trivalente – 2 + Statistiche Istat sui vaccini + Dati ISTAT sui Vaccini + Interrogazione Parlamentare + 1.000 studi sui Danni dei Vaccini
Epidemie di morbillo concentrate nei vaccinati: Gli studi mostrano che il vaccino è inefficace !
“Studi e annunci di agenzie governative che documentano come le epidemie di morbillo hanno colpito il vaccinati e addirittura concentrate su di loro.”
– Sepp Hasslberger
Epidemie di morbillo concentrate nei vaccinati: Gli studi mostrano che il vaccino è inefficace, ma anche pericoloso 25/05/2012
https://www.facebook.com/notes/domenico-dambrosio/epidemie-di-morbillo-concentrate-nei-vaccinati-gli-studi-mostrano-che-il-vaccino/462190630462327
Fonte: Measles Outbreaks Centered in the Vaccinated: Studies Show Vaccine Is Ineffective
“Studi e annunci di agenzie governative che documentano come le epidemie di morbillo hanno colpito il vaccinati e addirittura concentrate su di loro.” Le cosiddette Epidemie di morbillo sono concentrate nei vaccinati: Gli studi mostrano che il vaccino è inefficace e che può propagare esso stesso malattia !
Prove provenienti da agenzie sanitarie governative e di riviste mediche dimostrano chiaramente con dei documenti che il vaccino per il morbillo è inefficace. Allora, qual è la risposta ufficiale ?
Il bastione della “medicina basata sull’evidenza”, ignora la sua stessa testimonianza, e “chiede più vaccinazioni, naturalmente” !Senza ulteriori indugi, ecco gli studi e gli annunci di agenzie governative che documentano come le epidemie di morbillo hanno colpito i vaccinati ed è anche stato incentrato principalmente su di loro:
– Morbillo (Rubeola) nei bambini precedentemente immunizzati in Pediatrics Vol. 46 No. 3 settembre 1970, pp 397-402
Questo studio risale a 40 anni fa ma ed i recenti documenti dimostrano la mancanza di efficacia del vaccino per il morbillo non è una novità. In esso è dichiarato:
“L’analisi dei dati sierologici sostenuto la tesi secondo cui l’epidemia è stata causalmente correlate ad un difetto di protezione associato all’uso del vaccino nei bambini più globulina”. Esso ha inoltre dimostrato la persistenza di CF anticorpi molti anni dopo l’immunizzazione e suggerito la presenza di un fenomeno di richiamo.
Una revisione della malattia clinica dei 25 bambini che avevano ricevuto il vaccino e 22 che non aveva rivelato poca differenza nella gravità della malattia.
– Un’epidemia di morbillo tra gli studenti vaccinati delle scuole superiori – Illinois, Centers for Disease Control (CDC) 1984, Segnala:
Il CDC studiato un focolaio epidemico di morbillo dal 9 dicembre 1983-13 gennaio 1984. E ‘centrato in una scuola di 411 studenti, dove il 100% di loro erano stati vaccinati.
Lo studio ha confermato le loro storie di vaccinazione. Il caso iniziale era in una ragazza di 17 anni, studente, e la fonte della sua infezione non è stato scoperta. Gli studenti erano più in contatto con lui, più è probabile che hanno ceduto al morbillo.
Il CDC inserito una nota editoriale:
“Questo dimostra che focolaio trasmissione del morbillo può avvenire all’interno di una popolazione scolastica con un livello di immunizzazione documentata 100%. Questo livello è stato convalidato nel corso dell’inchiesta dell’epidemia. Indagini precedenti di focolai di morbillo tra le popolazioni altamente vaccinati hanno rivelato fattori di rischio come lo stoccaggio improprio del vaccino, somministrato ai bambini sotto 1 anno di età, l’uso di globulina con il vaccino, e l’uso di vaccino a virus GM sintetici, detti falsamente “inattivati”. Tuttavia, questi fattori di rischio non hanno adeguatamente spiegato il verificarsi di questa epidemia.
Gli enti sanitari, cercano di incolpare un gruppo di fallimenti del vaccino stesso, anche se mai che va oltre il punto di sole congetture (ipotesi indimostrate).
– Una epidemia di morbillo in un college con un requisito di immunizzazione prematriculation. American Journal of Public Health (1991)
Attualmente, i programmi del CDC MMR (morbillo, parotite, rosolia) il vaccino inoculato a 12-15 mesi di età. Tuttavia, questo studio ha detto: Gli studenti vaccinati a 12-14 mesi di età sono a maggior rischio rispetto a quelli vaccinati a maggiore o uguale a 15 mesi.
Questo studio ha seguito un focolaio di 84 casi di morbillo in un college Colorado, dove oltre il 98% degli studenti era stato documentato per avere “un’adeguata vaccinazione per il morbillo, sulla base di precedente infezione da morbillo, vaccino attivo del morbillo o dopo il primo compleanno, o prova sierologica dell’immunità. Almeno una di queste prove di immunità era necessaria per l’ingresso nella scuola.
– Esplosivi casi di morbillo avvenuti nella scuola, American Journal of Epidemiology , 1998
Questo studio ha esaminato il grado di “revenzione” forniti da vaccini per il morbillo, ed hanno trovato:
Che la protezione totale contro il morbillo potrebbe non essere raggiungibile, anche tra rivaccinati, quando i bambini si confrontano con intensa esposizione al virus del morbillo, anche vaccinale.
Più grande epidemia di morbillo nelle Americhe a partire dal 2000,
– Epidemia in corso in Quebec, IDSA Boston orale astratta, 2011
Tra il 1 gennaio e il 3 agosto 2011, 727 casi di morbillo sono stati notificati in Canada. Il 65% dei casi erano i giovani di età compresa tra 10-19 anni. Solo 1,8% aveva più di 40 anni. Lo studio conclude:
Anche se questo focolaio ancora in corso si nutre in gran parte su individui non vaccinati, l’alta percentuale di casi che hanno ricevuto due dosi solleva preoccupazioni sull’efficacia del vaccino.
Questo è piuttosto strano. Si noti che la percentuale di persone oltre i 40 anni che ha avuto il morbillo è molto piccolo. Questo è il gruppo meno vaccinato con un margine significativo.
La fascia di età che è venuto giù con la più alta percentuale di casi è stato certificato in anni 10-19, un gruppo che principalmente è stato vaccinato, ed aveva avuto in generale i vaccini pochi anni prima.
L’implicazione di ciò, è che il vaccino del morbillo fornisce una “protezione limitata” od inesistente, e che la protezione limitata pare duri solo per un brevissimo tempo, oppure non esista del tutto.
Tuttavia, l’immunità naturale, in genere sulle persone oltre i 40 anni (non vaccinate) sono significativamente i soggetti con più probabilità di avere una immunità permanente.
L’affermazione che l’epidemia “si nutre in gran parte soggetti non vaccinati” sembra piuttosto stranamente “casuale”. Per colpa delle persone che non sono state vaccinate per la malattia, in coloro che hanno assunto vaccini, è assurda in modo chiarissimo.
Questo, però, è il tipo di logica pseudo scientifica che viene spesso utilizzata per spingere i vaccini.
Queste documentazioni riportano tre fatti principali sul vaccino per il morbillo:
Si è ben lungi dall’essere una protezione completa, anche poco dopo che il vaccino venga somministrato. Esso perde rapidamente efficacia, con gran parte di essa svanendo nel corso di un paio d’anni, se mai l’ha avuta. è quindi probabilmente inutile darlo a bambini di età inferiore ai 15 mesi in quanto gli anticorpi materni stessi, proteggono il bambino.
Il terzo punto, la mancanza di efficacia del vaccino per il morbillo per i bambini di età inferiore ai 15 mesi, non dovrebbe essere più sorprendente.
In un neonato il sistema immunitario NON funziona allo stesso modo come quello di un adulto. I neonati non sviluppano anticorpi mentre i bambini più grandi e gli adulti alle volte (non sempre) lo fanno.
Questo “fatto” viene ora utilizzato per spingere le persone a vaccinarsi. Il motivo addotto è quello di “proteggere” i bambini dalle malattie.
Quello che evitano di dire è che, prima della vaccinazione di massa, che i neonati sono davanti ad un rischio molto molto basso di contrarre il morbillo. Le loro madri hanno generalmente avuto l’immunità naturale per aver avuto le stesse malattie in modo naturale, sviluppando in tal modo la protezione permanente e la trasmettono ai loro bambini.
Così, i neonati sono protetti fino a quando raggiungono l’età che permette loro di rispondere alle infezioni e sviluppare la propria immunità naturale.
Mentre oggi assistiamo a madri vaccinate per il morbillo che non forniscono sufficienti immunità ai loro figli…Quindi, poca o nessuna protezione viene fornita ai neonati dalle loro madri con le loro vaccinazioni artificialmente ricevute. Quindi, la necessità di indurre i neonati a malattie, come il morbillo è una conseguenza diretta dei vaccini !
Come si può vedere dal lavoro di coloro che spingono vaccinazione, il vaccino per il morbillo ha un valore limitato, se non addirittura inefficace, oltre ad introdurre tossine pericolose, che nel tempo possono anche produrre danni anche e non solo gravi, in quanto vi è un rischio noto e significativo di effetti negativi dal vaccino stesso. però si continua a “Rivaccinare ancora e ancora e ancora”, il che comporta seri rischi di danni neurologici, tra le altre forme di malattie/danni vaccinali.
Come risultato, i cosiddetti “scienziati” sono diventati in realtà “pseudo-scienziati”.
Anche quando, come negli esempi qui riportati ed in altri molto recenti, i risultati di mostrano che le vaccinazioni non possono essere efficaci, ma nella medicina ufficiale ancora gira e si spinge questo “paradigma”: qualunque siano i risultati, le vaccinazioni vengono promosse a qualsiasi costo, anche se i vaccinati hanno dimostrato di non essere protettiva, quindi l’affermazione sarà invece: che più vaccini devono essere inoculati.
Se diventa chiaro che non è possibile fare più vaccinazioni, si spargerà con la complicità dei mas media, la paura e la colpa sui non vaccinati sarà promossa.
ENCEFALITE CAUSATA DA VACCINO PER IL MORBILLO: caso clinico e biopsia cervello…
In questo studio pubblicato su Pubmed, un neonato è morto dopo 8 mesi dal vaccino MMR:
I genitori hanno avuto il coraggio di far fare la biopsia con raccolta di campioni anche cerebrali che hanno evidenziato la presenza di virus vaccinale del morbillo nel cervello….. e cosa ci fa nel cervello il virus del morbillo? Non dovrebbe essere li ovviamente… quanti neonati muoiono in questo modo e nessuno lo saprà MAI ?
Encefalite dopo vaccino MMR con presenza di virus del morbillo nel cervello
– Studio confermato e sottoscritto da 13 ricercatori ! ….anche queste si chiamano Evidenze Scientifiche…
Clin Infect Dis. 1999 Oct; 29 (4): 855-61.
Encefalite da inclusione-corpo causata dal ceppo vaccinale del virus del morbillo.
By Bitnun A 1, Shannon P, Durward A, Rota PA, Bellini WJ, Graham C, Wang E, Ford-Jones EL, Cox P, Becker L, Fearon M, Petric M, Tellier R – Informazioni sull’autore
Estratto
Segnaliamo un caso di encefalite da inclusione del corpo del morbillo (MIBE) che si verifica in un bambino di 21 mesi apparentemente sano 8,5 mesi dopo la vaccinazione contro il morbillo-parotite-rosolia.
Non aveva alcuna precedente evidenza di immunodeficienza e nessuna storia di esposizione al morbillo o malattia clinica. Durante l’ospedalizzazione, è stata dimostrata un’immunodeficienza primaria caratterizzata da una conta delle cellule CD8 profondamente depressa e da una disgammaglobulinemia. Una biopsia cerebrale ha rivelato caratteristiche istopatologiche compatibili con il MIBE e gli antigeni del morbillo sono stati rilevati mediante colorazione immunoistochimica.
La microscopia elettronica ha rivelato inclusioni caratteristiche dei nucleocapsidi paramyxovirus all’interno di neuroni, oligodendroglia e astrociti. La presenza del virus del morbillo nel tessuto cerebrale è stata confermata dalla reazione a catena della polimerasi di trascrizione inversa.
La sequenza nucleotidica nelle regioni del gene nucleoproteico e di fusione era identica a quella dei ceppi vaccinali Moraten e Schwarz; il gene della fusione differiva dai noti virus di tipo “selvatico” (inesistenti) del genotipo A.
PMID: 10589903 – DOI: 10,1086 / 520.449 – [Indicizzato per MEDLINE]
ENCEFALITE CAUSATA DA VACCINO ANTI-MORBILLO: caso clinico e biopsia cervello…
In questo studio pubblicato su Pubmed un neonato è morto dopo 8 mesi dal vaccino MMR:
I genitori hanno avuto il coraggio di far fare la biopsia con raccolta di campioni anche cerebrali che hanno evidenziato la presenza di virus del vaccino del morbillo nel cervello….. e cosa ci fa nel cervello il virus del morbillo ?
Non dovrebbe essere li ovviamente… quanti neonati muoiono in questo modo e nessuno lo saprà MAI ?
Queste si chiamano Evidenze Scientifiche della Scienzah di big pharma… http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/10589903
Major measles epidemic in the region of Quebec despite a 99% vaccine coverage
Can J Public Health. 1991 May-Jun;82(3):189-90.
[Article in French]
By Boulianne N1, De Serres G, Duval B, Joly JR, Meyer F, Déry P, Alary M, Le Hénaff D, Thériault N.
Département de santé communautaire, Centre Hospitalier de l’Université Laval.
Abstract
Epidemia grande di morbillo nella regione di Quebec, nonostante una copertura vaccinale del 99% – [Articolo in francese]
Département de santé communautaire, Centro Ospedaliero dell’Università Laval.
Estratto
L’epidemia di morbillo del 1989 nella provincia del Quebec è stata in gran parte attribuita a una copertura incompleta di vaccinazione. Nella zona di Quebec City (pop 600.000) si sono verificati 1.363 casi confermati di morbillo.
Uno studio di caso-controllo condotto per valutare i fattori di rischio per il morbillo ci ha permesso di stimare la copertura della vaccinazione. È stato misurato in classi dove i casi si sono verificati durante l’epidemia.
Questa popolazione comprendeva 8.931 studenti di età compresa tra i 5 ei 19 anni. I 563 casi e un campione casuale di due controlli per caso selezionati nella classe del caso sono stati conservati per l’analisi.
La copertura vaccinale nei casi è stata almeno pari all’84,5%. La copertura vaccinale per la popolazione totale è stata del 99,0%.
La copertura incompleta della vaccinazione non è una spiegazione valida per il focolaio del morbillo della Quebec City.
PMID: 1884314 – [Indice per MEDLINE]
Fonte: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/1884314
La medicina ufficiale ha deciso che le vaccinazioni (TOSSICHE) verranno sempre più promosse, e sembra non fare alcuna differenza quanto male fanno o anche se sono particolarmente inefficaci.
I vaccini sono i responsabili di soldi anche per i medici vaccinatori (prendono premi), o chi collabora come consulenti o promotori (Ministero della NON salute, EMA, AIFA, ISS, Consiglio superiore della sanità, ecc…e loro dirigenti….), per le case farmaceutiche, che trovano sempre una scusa per richiamare i bambini con i loro genitori ignoranti, nei loro studi, per la vaccinazione.
Sono diventati il futuro progetto di Big Pharma, come i loro farmaci blockbuster anche per far uscire nuovi brevetti e da poco tutto cio’ è stato introdotto in linee commerciali affaristiche, anche per mezzo dei mass media
Niente, nessuna quantità di danno e nessun fatto di inefficacia sono autorizzati a stare al posto del profitto del vaccino
– vedi Juggernaut – Definizione di juggernaut, dalla American Heritage Dictionary:
“qualcosa, come una credenza o istituzione, che suscita devozione cieca e distruttiva o ai quali le persone sono sacrificati senza pietà”.
http://healthimpactnews.com/2013/is-the-measles-vaccine-the-cause-of-measles-outbreak-in-pakistan/
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC1646939/
Inefficacia del vaccino
http://healthimpactnews.com/2013/outbreaks-of-measles-in-vaccinated-children-intensifying/
http://www.activistpost.com/2013/09/the-2013-measles-outbreak-failing.html
Statistiche Galles (UK)
https://www.gov.uk/government/publications/measles-deaths-by-age-group-from-1980-to-2013-ons-data
Malattie riappaiono DOPO le vaccinazioni
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/1336841
http://jvi.asm.org/content/88/5/2600.abstract
http://nypost.com/2014/02/21/mumps-outbreak-at-fordham-university/
http://www.healthnewsone.org/mumps-outbreak-at-ohio-state-almost-all-were-vaccinated/
http://preventdisease.com/news/14/040314_Measles-Outbreak-Blamed-On-Unvaccinated-Despite-90-Percent-Infected-Being-Vaccinated.shtml
http://business.financialpost.com/fp-comment/lawrence-solomon-vaccines-cant-prevent-measles-outbreak s
Vaccini una frode !
http://www.naturalnews.com/042864_measles_outbreak_mumps_vaccines_scientific_fraud.html
A partire dal 1 marzo 2012, ci sono state 898 domande presentate nel programma federale Vaccine Injury Compensation (VICP) per lesioni e morti dopo la vaccinazione MMR, di cui 56 morti e 842 danneggiati gravi.
Utilizzando il motore di ricerca MedAlerts, a partire dal 9 luglio 2012 ci sono stati 6.058 eventi avversi seri riportati al Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) Segnalazioni in collegamento con il vaccino contro il morbillo dal 1990, oltre la metà si sono verificati in bambini al di sotto dei 3 anni.
http://www.nvic.org/vaccines-and-diseases/Measles.aspx
159 CASI di MORBILLO – Stati Uniti, 1 gennaio – 24 Agosto 2013
http://www.cdc.gov/mmwr/preview/mmwrhtml/mm6236a2.htm…
Nel report del CDC di cui sopra, tra i casi che hanno contratto morbillo non ci sono stati morti !! chissà perché ?
http://www.nvic.org/NVIC-Vaccine-News/September-2013/Measles-Reports-in-America–What-Does-It-Mean-.aspx
https://childhealthsafety.wordpress.com/2014/04/26/more-vaccine-failures-measlesmmr-vaccines-cause-measles-child-who-caught-measles-from-vaccine-was-shedding-live-vaccine-measles-virus-in-throat-and-urine/
Se i medici vaccinatori, si celano dietro la formula magica delle “circostanze misteriose” o del caso, i succitati “professionisti” devono urgentemente cambiare professione assieme a tutti gli incaricati dell’apparato sanitario…
Circostanze misteriose:
Più di 50 scolari colpiti da svenimento dopo la somministrazione del vaccino anti morbillo
http://tribune.com.pk/story/712640/mysterious-circumstances-over-50-schoolchildren-faint-after-measles-shots/
Oltre 50 studenti di una scuola privata di Mingora sono stati portati in ospedale per essere svenuti in seguito alla somministrazione del vaccino contro il morbillo . Dopo la le iniezioni molti degli studenti svennero e altri cominciarono a vomitare.
Il Dr Iftikhar Vice Sovrintendente Medico del Saidu Teaching Hospital ( STH ) ha detto che inizialmente sono stati portati in ospedale , 23 studenti, e altri 30 sono stati portati dopo aver sperimentato sintomi simili . “Nessuno studente è stato ricoverato, sono stati tutti dimessi dopo aver prestato il primo soccorso ” “Inoltre non c’era niente di sbagliato nel vaccino. I bambini che cadono incoscienti è solo una “reazione rara”, ha detto…..REAZIONE RARA ?…. 50 BAMBINI ? ed il CASO NON è ISOLATO !
Una tendenza preoccupante
I casi di bambini svenuti dopo aver ricevuto il vaccino contro il morbillo sono stati in aumento già dalla scorsa settimana.
Il 19 maggio, circa 25 studenti della Scuola Primaria per ragazze Dalan, nel distretto di Hangu, sono svenute dopo la somministrazione del vaccino. Sono stati portati al Tehsil Headquarters Hospital Thal e dimessi dopo essere aver ricevuto le prime cure.
L’incidente ha causato panico e rabbia tra i residenti che uscivano per le strade per protestare contro i funzionari del distretto sanitario.
Inoltre, il 21 maggio, altri sei studenti di una scuola privata in Jangal Khel, Kohat hanno perso conoscenza in seguito alla somministrazione del vaccino per il morbillo.
Il 19 maggio, due bambini come riferito sono morti di morbillo nel villaggio Guloo Bandi, nel distretto di Haripur, mentre decine di altri è stato detto che siano stati affetti da questa malattia mortale. Il 23 maggio, a tre anni, inoltre secondo come riferito è morto di morbillo in Jamrud, Khyber Agency
Le Autorità sanitarie distrettuali hanno smentito le accuse degli abitanti del villaggio.
Il 23 maggio, un bambino di tre anni, inoltre secondo come riferito, è morto di morbillo in Jamrud, Khyber Agency.
http://www.greenmedinfo.com/blog/2013-measles-outbreak-failing-vaccine-not-failure-vaccinate1
https://childhealthsafety.wordpress.com/2013/11/07/us-centers-for-disease-control-caught-lying-about-disease-yet-again-yawn/
I soggetti, bambini, ragazzi, adulti, vaccinati con il vaccino per la Pertosse, Varicella o con il Morbillo, ecc., possono facilmente “infettare” gli altri,… purtroppo questa possibilità è valida anche per tutti gli altri soggetti vaccinati di QUALSIASI VACCINO !
Continua in: Morbillo – 1