Microrganismi specializzati ed acqua informata
Microrganismi EM, in particolare degni di nota, quelli selezionati H2O BIO anche perché addizionati con acqua (AQQA®) quantisticamente energizzata che ne potenzia l’azione benefica.
Sappiamo che il noto scienziato Teruo Higa agronomo e biologo giapponese, nel 1993 scoprì che alcuni microrganismi contenuti in EM (unità di misura) erano in grado di resistere a temperature anche oltre i 1000 gradi e allora iniziò una magnifica straordinaria sperimentazione e da Persona onesta etica ed altruista, nonostante pressioni di grandi gruppi industriali chimici, si è rifiutò di brevettare i microrganismi perché giustamente da considerare come patrimonio dell’Umanità.
H2O BIO è un prodotto completamente naturale che, facendo seguito allo spirito di Higa, vuole contribuire e proseguire al meglio la Vita di tutti gli Esseri viventi e dell’Ambiente comune.
Si ribadisce che per sanificare in modo naturale – senza alcuna minima controindicazione d’uso – è necessario cambiare il pensiero della nostra negativa opportunista cultura chimica sintetica biocida, solo mercantile – criminale perché sono ben noti gli effetti dannosi -, che ha generato ovunque problemi a catena con una serie di effetti inquinanti in tutti gli ambienti della vita – privata, sociale, lavorativa – con effetti tossici gravissimi, sovente irreversibili.
È urgente capire che non c’è tempo da perdere, dobbiamo cambiare modello di vita! Dobbiamo farlo ora per noi stessi ma soprattutto per le Generazioni che verranno dopo di noi.
Attraverso l’uso dei microrganismi effettivi H2O BIO energizzati con un’acqua informatizzata “AQQA®” (si legge: H; frutto di oltre 40 anni di ricerca e sperimentazione olistica e scientifica sull’attività dei tre stati dell’acqua (in realtà la scoperta è l’esistenza una quarta condizione dell’acqua che il dr. Angelo Porcaro giustamente chiama: interstiziale) liquida, solida e gassosa studiata attraverso applicazione di tecnologie quantistiche realizzate dal Dr. Angelo Porcaro stesso che ha messo a punto un’acqua informata in cui ‘nuotano’ dei selezionati microrganismi essenziali elaborati dal chimico naturalista Enzo Cattaneo (ca 81 ceppi di batteri e archeobatteri giunti sulla terra da miliardi di anni con le comete; in particolare quelli H2O Bio vengono nutriti con miele e con rosa canina, anche per attenuare la possibile asprezza): batteri, dicevo, tutti probiotici zimogeni che producono di continuo prezioso vitale ossigeno.
In particolare i microrganismi essenziali H2O BIO, proprio perché energizzati con l’acqua AQQA® sono un prodotto naturale unico al mondo e non copiabile.
Innanzi tutto, come Tu stesso Jean Paul bene insegni, bisogna (re)imparare a studiare e osservare, ascoltare e seguire la magnifica Azione della Natura che non è biocida, perché l’equilibrio di ogni organismo umano è ottenuto grazie all’interazione e proliferazione continua del 5/6% di batteri zimogeni aerobici, dal 4/5% di batteri patogeni anaerobi e dal 70/80% di batteri opportunisti che si possono alleare con gli uni o con gli altri secondo prevalenza qualitativa e quantitativa.
Si deve quindi necessariamente ribadire che i microrganismi probiotici H2O BIO disattivano batteri inquinanti e condizionano i batteri opportunisti ad aumentare il numero di quelli benefici alleandosi con gli stessi microrganismi probiotici H2O BIO benefici rallentando la proliferazione dei batteri patogeni generando ossigeno; cosa impossibile per qualsiasi agente chimico sintetico che distrugge la vita ovunque.
“Se le autorità sanitarie mondiali e degli Stati avessero voluto davvero contrastare attivamente il Covid 19 – tranne sagge eccezioni come la Corea del Sud che non hanno avuto proliferazione – sarebbe stato sufficiente vaporizzare i microrganismi EM nelle strade e negli ambienti chiusi e con una spesa minima.” (Paragrafo tratto dalla ricerca Cris.Ma Service H2O Bio: Gli EM contro il sedicente Corona virus).
Promuoviamo quindi questa grande svolta culturale sull’uso di microrganismi essenziali per una sana esistenza della vita perché scientificamente dimostrato che un costante consumo giornaliero di batteri EM (personalmente uso ca.10 ml/litro diluiti in un litro d’acqua – che corrisponde ad un cucchiaio da cucina; è bene non usare metallo ma un misurino di plastica -, una dose che via via potrà poi essere diminuita a 5 ml/litro) che garantisce una eccellente prosperità, salubrità e crescita sia agli esseri viventi che piante di ogni genere tipo e dimensione nonché a coltivazioni agricole e allevamenti garantendo a stalli di animali domestici e ricoveri di grandi animali un’armonica sana pulizia ambientale che produce un pluripotente effetto di rigenerazione delle cellule attraverso l’attività dei microrganismi che costituiscono tutti i viventi (Wikipedia: “Negli esseri umani si trovano tra le 500 e 10.000.000 specie differenti di microorganismi, i più numerosi dei quali sono batteri, ma anche in misura inferiore miceti e virus.”; come sappiamo all’interno del nostro stomaco ospitiamo ca. 1,5 Kg di batteri, senza contare le milioni di colonie distribuite sul nostro corpo.
I microrganismi sono stati da poco tarati per essere anche un formidabile antimuffa (muffe sono un tipo di organismi pluricellulari appartenenti al regno dei funghi), che diluiti in qualunque genere di vernice, liquida e/o in polvere, genera una barriera alla nascita e proliferazione delle muffe su pareti e/o superfici di qualsiasi tipo e di edificio. Questo prodotto è in fase di elaborazione e, come accennato, non appena avremo la scheda tecnica sarà mia premura inviarla.
È importante mai dimenticare l’ottima sanificazione e pulizia di qualsiasi ambiente e/o superficie generata dai microrganismi H2O BIO in grado di eliminare inquinanti chimici dall’ambiente comune (interno ed esterno; l’acqua energizzata con tecnologia quantistica AQQA® addizionata con i batteri probiotici di risulta, ad esempio, per la pulizia di un pavimento che se poi scaricata nel condotto di scarico – e/o su un terreno – andrà a continuare la sua azione benefica di sanificazione fino al mare). Mi pare che abbiamo superato ogni limite e mortificato l’intero pianeta con la nostra ignorante egoista scarsissima condivisione dell’immenso Valore minerale, vegetale, animale, umano e spirituale della Vita, per il momento, ancora sottomessa a decisioni opportuniste di pochi perfidi ricchissimi malati soggetti che da secoli, con l’inganno, governano la vita delle Genti di ogni Popolo e Paese del mondo.
Ti ringrazio per l’attenzione, soprattutto per il Tuo continuo e costante impegno a promuovere reali salvifiche soluzioni sanitarie, ma anche giuridiche, attraverso la partecipazione alle numerose videoconferenze organizzate dal https://www.coemm.org/
Non appena disponibile Ti invierò anche quella scheda accennata ieri sera riferita all’uso di microrganismi probiotici nelle vernici come antimuffa naturale.
Non Ti voglio piacere, lo escludo, semplicemente con attenzione ascoltando Ti imparo
By Giorgio Fornaca – Fiero Collaboratore per H2O BIO e per AQQA senza scopo di lucro – Ogni provento economico viene depositato in EkaBank (*)
Per informazioni e transazioni economiche Tel. 349 892 5940
(*) Attenzione. Nota indispensabile per la conoscenza della natura etica ed altruista senza scopo di lucro di EkaBank che non è una banca dove il denaro – di qualsiasi valuta – non può entrare né uscire dal circuito. “EkaBank è un sistema di credito alternativo legale attivo al di fuori di ogni giurisdizione internazionale per dare denaro sulla fiducia, senza garanzie, senza interessi e senza spese. Non essendo mai stato possibile trasferire realmente ricchezza da chi ha troppo (molto più del necessario) a chi ha troppo poco o non ha niente, l’unico modo per ridistribuire la ricchezza è dare denaro a chi ne ha bisogno per vivere e/o per lavorare e produrre nuova ricchezza. L’ideale sarebbe adottare una nuova moneta universale da assegnare gratuitamente in parti uguali ad ogni essere umano per ristabilire per quanto possibile parità di condizioni iniziali e permettere ad ognuno di fare secondo le proprie capacità e di ricevere secondo i propri bisogni. Ma questa soluzione, pur essendo logica e semplice, è difficilmente percepibile e può essere adottata soltanto dopo una fase transitoria nella quale le monete attualmente in uso siano utilizzate in modo diverso dal passato.”
By Rodolfo Marusi Guareschi.
Allegati: alcune schede tecniche di H2O BIO e di AQQA®
A4WEB SCHEDA USI MICRORGANISMI human + SCHEDA TECNICA 2022 FARM ANIMAL + Scheda tecnica Agri Scheda tecnica Pet Scheda tecnica Casa + Scheda tecnica Pet + Scheda tecnica Casa
Leggere ogni informazione nei siti:
https://www.ekabank.org/it/ e anche http://www.wgov.org/asmad.org/in.cgi
Video: H20 Bio Sanificante per esterni ed interni Probiotico: https://www.youtube.com/watch?v=p_u7-xUplhM
Altre prove delle proprietà fantastiche dell’acqua
Addirittura si può creare del DNA partendo dall’acqua, se la si sottopone a frequenze rilevate da un DNA e poi si può anche spedire l’informazione a distanza via web in un altro laboratorio e ricreare il DNA irrorando l’acqua con le frequenze ricevute,
https://vm.tiktok.com/ZGeAaHQnf/