OPPT 1776 – News di Io Sono
One People Public Trust 1776, è il Trust che ha preparato tutti i documenti fino a quello che ha PRECLUSO e PIGNORATO tutto il sistema ‘criminale’ in cui viviamo. Il 3 giugno 2011 i tre Trustee, il Procuratore Heather Ann Tucci-Jarraf, l’informatico Caleb Paul Skinner e il naturopata Hollis Randal Hillner, redigono insieme il FINAL PARADIGM REPORT, nel quale dimostrarono in modo inconfutabile che il sistema bancario USA è controllato a livello internazionale da pochi centri di potere, sorretto e sostenuto dal “corrotto” Governo americano ed ha creato una frode macchiandosi del più alto dei crimini contro l’uomo a livello planetario.
I Trustee di OPPT 1776, hanno scoperto e dimostrato le fraudolenti speculazioni finanziarie e commerciali, che disattendono anche la legislazione a cui devono fare riferimento, l’UCC (Uniform Commercial Code) appunto, e come tali pratiche siano causa diretta e inconfutata del sistema di schiavitù del debito finanziario.
Tutte le aziende, inclusi i governi e i sistemi bancari, sono stati destituiti grazie all’uso dei loro stessi meccanismi di regolamentazione commerciale creando un Trust, Trust che è stato inquadrato nell’originale Costituzione degli Stati Uniti del 1776, costituzione che è stata abbandonata e modificata già nel 1787 e che fù quest’ultima, riconfermata quando il governo degli Stati Uniti è stato corporatizzato nel 1933.
“A tutti i Cuori Eterni… Grazie per ESSERE e FARE consapevolmente !!!
Con Completa Gratitudine e Grazia in Completo Amore e Pace”
By Heather Ann Tucci-Jarraf
Nella trasmissione del 17 Febbraio 2011 su Freedomcentral, Heather Ann Tucci Jarraf, una dei fiduciari del OPPT 1776, esordisce con delle considerazioni che sono in linea con questa frase. Il Gioco Finale.
“Siamo, afferma Heather, nell’estremo gioco della creazione, che ha scelto di sperimentare la separazione, che si attua nella ‘persona’, nel ‘singolo individuo’, ed il gioco è ancora più estremo dato che la suddetta ‘persona’ è in uno stato di totale dimenticanza della scelta fatta (quella di giocare). “Ma a gioco estremo può corrispondere anche sperimentazione, e divertimento, estremo…”
Siamo ora al gioco finale. I Dati Completi stanno per diffondersi, e serviranno a decidere l’esito di questo gioco, come libera scelta di chi lo ha messo in atto. L’esposizione fatta non ha nulla delle energie dualistiche, che accentuano la separazione anche nella proposta di una ‘personalità’ guida, proposta che per nulla emerge nelle parole di Heather che pure potrebbe, nella 3D, essere indicata come guida spirituale. E’ la voce dell’Essere, che si sta riconoscendo nell’attuare il suo gioco.
Ora, i Cuori Eterni che hanno retto la contrapposizione, quelli che rappresentano, nel gioco, le entità negative, stanno per organizzare la mossa finale.
Rilascio di ingenti ricchezze (la carenza è solo strumentale al sistema di schiavitù), che esistono e sono sempre esistite, vuole portare l’umanità ad uscire dall’impasse attuale, impasse nella quale gli stessi ‘agenti’ dei ‘principali’ che hanno, da millenni, gestito il sistema, si sono trovati, anche a causa della avarizia e delle lotte interne degli agenti.
Con una mossa scenografica, il ‘Mago dietro al sipario’, vuole ristrutturare il sistema rilasciando ricchezze, rilanciando la posta in gioco. Per questo l’OPPT ha affermato che le ricchezze disponibili, con controvalore in oro e preziosi, sono superiori ai 10 miliardi di dollari (più di 7 miliardi di euro) per ogni persona del pianeta.
(NdR: vedi su questo punto: Accesso al Valore finanziario di Io sono)
Le cifre coinvolte in eventuali fondi di prosperità, o nella forma di rimborso delle tassazioni o quant’altro, che verrebbero erogate dai ‘poteri che erano’ sarebbero comunque di ordine molto inferiore.
Ma attenzione !!! Perché darsi tanto da fare per creare un sistema di schiavitù se la ricchezza è esterna all’uomo, e quindi rappresentabile con oro o altri valori ?
La ricchezza, afferma l’OPPT, è nell’ESSERE.
Essere rappresentato da tutti gli apparentemente singoli Cuori Eterni che noi tutti siamo. Ed i ‘poteri che erano’ bene lo sanno, ma ben si guardano dal dirlo. Il balzo dimensionale è quindi un ritorno alla consapevolezza delle Informazioni Complete, che ci riportano all’azzeramento delle rappresentazioni esterne tramite il ricongiungimento con il Principio, la Sorgente, il Tutto, Dio che è in Noi“.
Parole di Heather Ann Tucci-Jarraf – Procuratore.
Diritti della Persona umana:
https://it.wikipedia.org/wiki/Diritti_della_persona
Video che chiarisce i DIRITTI della Persona umana da parte del garante italiano della Privacy: https://vm.tiktok.com/ZGeutH9Nr
A questo link trovate il deposito in dicembre 2012 https://archive.org/details/OPPTUCCFILINGS e come ORMAI NOTO:
la REPVBBLICA ITALIANA è nei fatti, un’ “azienda di diritto privato” iscritta alla SEC (Securities and Exchange Commission) come ITALY REPUBLIC of/REPUBLIC ITALY of; CIK #0000052782; SIC: 8888-FOREIGN GOVERNMENTS. https://www.sec.gov/edgar/browse/?CIK=52782, pertanto deve uniformarsi alle Normative/Leggi di U.C.C. (Unifom commercial Code) – precisazione: vedi Art 10 Costituzione italiana, il quale recita: “L’ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute”.
Quando i nostri governi sono stati Corporatizzati ?
Tutto è iniziato con l’introduzione del sistema della Federal Reserve Bank (azienda privata, gli azionisti sono i noti banchieri).
Quando è stato fatto il Federal Reserve Act negli Stati Uniti nel 1913, il membro del Congresso Charles Lindberg ha avvertito il Congresso degli Stati Uniti in un Congressional Record del 22 dicembre 1913 (vol. 51), che una conseguenza inevitabile dell’istituzione del sistema della Federal Reserve sarà che – usando il loro potere di gonfiare e sgonfiare l’economia – le società avrebbero preso il controllo. Nel discorso al Congresso Lindbergh: “D’ora in poi, le depressioni saranno artificialmente create”. E così fu.
Nel 1929, i “Poteri che erano” deliberatamente hanno schiantato il mercato azionario. Come ? Le fluttuazioni del mercato azionario sono guidate dalle emozioni. Prima della crisi del 1929, avevano suscitato eccitazione nel mercato la quale ha creato un periodo di inflazione. Quelli di controllo hanno scaricato le loro partecipazioni a prezzi premium, il che ha poi creato il panico nel mercato. E i prezzi sono crollati, hanno riacquistato le loro partecipazioni, a prezzi stracciati – e hanno eliminato la concorrenza che era in difficoltà nel processo.
In breve, la Grande Depressione è stata generata artificialmente in modo che le grandi aziende che controllavano il mercato azionario potessero trarre profitto dai governi prestandogli il denaro necessario per recuperare dal proprio crollo orchestrato. Le nazioni sovrane alla fine sono state costrette a firmare accordi sul debito che, per sua natura, non potrebbe mai essere ripagato e appena i debiti nazionali hanno cominciato a montare il paradigma la “schiavitù da debito” è stata formalizzata …. e le società hanno preso il controllo.
Oggi, i governi Corporativi continuano a mascherarsi da vero governo.
Il sistema della Federal Reserve Bank (che oggi domina le economie occidentali) continua a guidare periodi di ‘espansione dei mercati’ e periodi di ‘depressione’ strategicamente, stringendo e allentando l’offerta di moneta e del credito. L’attuale crisi finanziaria globale è un esempio perfetto. E per tutto il tempo, l’istituzione mediatica svolge la sua parte, influenzando l’emozione del mercato azionario e facilitando falsità politiche.
I tre Trustee, (del Trust 1776), grazie all’uso degli stessi meccanismi di regolamentazione commerciale utilizzati da “sistema (criminale)”, è stato destituito tutto il sistema giuridico, magistrati, avvocati, procuratori, vice procuratori onorari, giudici di pace, valute, forze dell’ ordine, tutto il sistema bancario e governi. Tutti abbiamo la sensazione, che ci sia qualcosa di profondamente sbagliato nel mondo e non sappiamo che dipende sostanzialmente da noi per aver delegato, tutti gli aspetti della nostra vita ad altri che usano questo potere a loro favore e contro di noi.
Da quel momento, hanno cessato di esistere “de Jure“, esistono “de Facto“ solo grazie al nostro continuo consenso.
“Governo De Facto contro Governo De Jure“:
- Governo De Facto (Di Fatto):
Un governo che esercita effettivamente il potere e il controllo, in contrapposizione al governo vero e legittimo; un governo non istituito secondo la costituzione della nazione, o non legittimamente autorizzato al riconoscimento o alla supremazia, ma che tuttavia ha soppiantato o sostituito il governo de jure. Un governo ritenuto illegale, o ritenuto illecito o ingiusto, che tuttavia riceve attualmente l’obbedienza abituale della maggior parte della comunità. Si veda, ad esempio, il Black’s Law Dictionary, Sesta Edizione.
- Governo De Jure (Per Legge):
Un governo di diritto; il vero e legittimo governo istituito secondo la costituzione della nazione, e legittimamente autorizzato al riconoscimento e alla supremazia e all’amministrazione della nazione, ma che in realtà è tagliato fuori dal potere o dal controllo. Un governo ritenuto legittimo, o ritenuto giusto o corretto, che tuttavia è stato soppiantato o sostituito; vale a dire, che non riceve attualmente [sebbene lo ricevesse in passato] l’obbedienza abituale della maggior parte della comunità. Si veda, ad esempio, Black’s Law Dictionary, Sesta Edizione.
Tratto da: https://telegra.ph/%C3%88-TEMPO-DI-COMPRENDERE-11-02
Testo al quale sono stati corretti errori ortografici, aggiunte precisazioni e riferimenti utili, inesistenti nel testo originale, da parte del redattore di questa pagina.
vedi anche questa sintesi del potere di questi banchieri privati di oltre oceano, guidati da pochissimi individui:
http://www.cnms.it/attachments/article/45/signoraggio_isignorideldenaro.pdf
Vedi anche: Accesso al valore finanziario di Io Sono
Si precisa che la citazione: “PRECLUSO e PIGNORATO“, indica l’azione di OPPT 1776 che è stata effettuata solo sulla carta, con deposizione in garanzia dei documenti depositati ed iscritti in U.C.C. data base di WASHINGTON D.C. (US) che racchiude ed indica e norma tutte le leggi commerciali delle aziende iscritte al SEC del mondo intero.
Commenti, Riflessioni e precisazioni sul testo qui sopra ripubblicato:
Analizziamo ciò che è scritto in questo testo evidenziato qui sopra in corsivo, che condividiamo in “toto” come concetti generali, ma e ci soffermiamo appunto sullo scritto della Heather Ann Tucci-Jarraf, la quale riporta la giusta indicazione (definizione) della parola “Persona” che equipara alla parola “individuo”, parole che appaiono in modo esplicito anche in questo testo da noi sopra ripubblicato, testo che è visibile anche nel sito di Noi è Io Sono, (gruppo inventato da Barbara Banco) con purtroppo commenti, da ridere perché ERRATI, a firma del sig.: Gaetano Costantino Antonio Rotondo (Persona fisica umana vivente, che però si firma con la “deminutio capitis” scrivendo da solo il suo nome e cognome tutto in minuscolo nella forma italiana dispregiativa degli schiavi, degli “omini, mezzi uomini o dei quaquaraqua” – vedi soprattutto questo documento ove si evidenzia tutto quanto per bene sulle sue incompetenze non solo di italiano, ma e soprattutto di logica: Affidavit_aGaetano_aggiornato-sett2023, fra parentesi, potete sorridere SOLO dopo aver letto il PDF) – Leggete anche i suoi “commenti” in questa pagina ove titola: UN SALTO INDIETRO NELLA STORIA in avanti….
Diritti della Persona umana:
https://it.wikipedia.org/wiki/Diritti_della_persona
Video che chiarisce i DIRITTI della Persona umana da parte del garante italiano della Privacy: https://vm.tiktok.com/ZGeutH9Nr
Faccio presente ancora un’altra volta a questi signori dei “noi è io sono”, oltre alle molteplici comunicazioni intrattenute precedentemente e da anni, con questi due personaggi, che nello scritto della Heather Ann Tucci-Jarraf, sono giustamente definite come sinonimi le due parole: “individuo e persona” (fisica umana), cioè uomo vivo reale fatto di ossa, carne, sangue e Spirito, che nel testo della Heather Ann Tucci-Jarraf, NON vengono CONFUSI né indicati come FINZIONE PERSONA GIURIDICA che invece è un ente irreale NON vivo e quindi è chiamato giustamente FINZIONE.
Definizione di FINZIONE PERSONA GIURIDICA:
Finzióne s. f. [dal lat. fictio –onis, rifatto secondo il verbo fingere] – L’atto, o l’abitudine, di fingere, di simulare (Tratto da Treccani.it)
Purtroppo da oltre 1 decennio a questa parte, ho assistito al fatto che quasi tutti i gruppi di “autodeterminazione” (il 99%) hanno gravemente errato su questi due temi: definizione della parola “Persona fisica umana” e quella della “PERSONA GIURIDICA”, accumunandoli come se fossero una stessa cosa, cioè due FINZIONI, cosa assolutamente FALSA e questo ERRORE lo immettono pure nei loro siti e cosa ancor più GRAVE anche nei loro documenti, generando CONFUSIONE nei lettori che ignorano la semantica e la linguistica della lingua italiana.
Definizione della parola Sinonimo:
sinònimo agg. e s. m. [dal gr. συνώνυμος (lat. tardo synony̆mos), comp. di συν- «sin-» (per esprimere identità) e ὄνομα, ὄνυμα «nome»]. – Che ha un significato fondamentalmente uguale, che vuol dire la stessa cosa.
Questo è un atteggiamento molto GRAVE, quello di FALSIFICARE concetti, e definizione semantiche delle parole, cose che sono invece tanto care ed applicate dal sistema criminale in essere da parte degli stati del mondo.
Proprio in quell’articolo la Heather Ann Tucci-Jarraf, usa parole corrette con la giusta interpretazione e definizione, ma coloro che dicono di essere suoi “seguaci”, fanno il grave errore di comprensione di ciò che leggono, di logica, semantica e linguistica, cioè quello di alterare nei loro scritti e documenti, ciò che ha scritto la stessa Heather Ann Tucci-Jarraf sulla parola “Persona che è sinonimo di Individuo”, intendendo chiaramente la Persona fisica incarnata con Nome e Cognome, e NON parlandone come FINZIONE….
Ciò senza contare la poca anzi inesistente logica nel capire quello che ha scritto la Heater che ho ripubblicato in questa pagina e che è tratto da: https://telegra.ph/%C3%88-TEMPO-DI-COMPRENDERE-11-02
Quindi questi suoi seguaci (Noi è Io Sono), sono dei FALSIFICATORI ed inoltre generano, fra coloro che si avvicinano all’Autodeterminazione, tanta confusione mentale !
Sarebbe ora che dopo anni di indicazioni consigli prove linguistiche da me fornite alla sig.ra Barbara Banco ed al sig. Gaetano Costantino Antonio Rotondo, (aderente di Noi è Io Sono), divulgatori di gravi falsità nei loro documenti su questo tema di cosa sono le FINZIONI PERSONE GIURIDICHE: enti virtuali, ben distinti e totalmente diversi dalla Persona fisica umana, correggessero i loro errori ed umilmente accettassero l’aiuto a loro fornito come utile ed indispensabile, chissà se dopo la lettura di questa pagina, ammetteranno i loro errori…. e ripareranno al danno commesso rifacendo i loro documenti nel modo giusto e corretto, speriamo bene…..
Purtroppo Noi è io sono, non è l’unica comunità/associazione che fa CONFUSIONE sulla parola “Persona”, molti altri pseudo autodeterminati che non conoscono l’italiano, né la semantica e quindi non conoscono anche la giusta ed unica definizione della parola Persona, fanno confusione ed insistono a dire che la parola Persona (fisica o uomo vivo) è una FINZIONE PERSONA GIURIDICA, nulla di più FALSO, perché la Persona fisica umana vivente od uomo vivo si DEVE scrivere con Nome e Cognome, come insegna la grammatica della lingua italiana (che è una Legge naturale) e come è prescritto dall’art. 6 del Codice Civile IT., mentre la FINZIONE di scrive SEMPRE COGNOME e NOME, fatto che dimostra la grande diversità fra le due scritture/dizioni, quindi sono cose totalmente diverse, infatti:
Definizione di Persona fisica:
“La persona fisica sorge al momento della nascita dell’essere umano, più precisamente quando lo stesso nasce vivo (mentre non è oggi richiesto il requisito della vitalità o idoneità del nato a continuare la vita), anche se la legge attribuisce rilievo al concepito e al non concepito“.
——————————————————————————————————-
Ecco a voi delle dimostrazioni scritte a conferma di quanto scritto qui sopra:
Leggete la corrispondenza, via PEC, che è intercorsa fra il sottoscritto ed un adepto di “Noi è Io Sono”, il sig.: Gaetano, Costantino, Antonio, Rotondo (Persona fisica umana reale NON FINZIONE)
vedi il PDF Affidavit_aGaetano_aggiornato-sett2023 (per favore, solo dopo aver letto il PDF, potete sorridere)
Altra corrispondenza con i dirigenti di Noi è Io Sono….. che nel loro sito non hanno una mail diretta per contattarli….
Da: vgp@mednat.news <vgp@mednat.news>
Inviato: sabato 4 novembre 2023 09:18
A: ‘pobox.davide@gmail.com’ <pobox.davide@gmail.com>
Cc: ‘nino moriggia’ <avv.moriggia@gmail.com>
Oggetto: 7* segnalazione importantissima per i dirigenti di Noi è Io Sono
Siccome non trovo i contatti sul sito Noi è Io sono, per comunicare ufficialmente quanto segue, mi sono permesso di inviare queste informazioni a te che hai creato il loro sito, dovresti fare pervenire la copia di questa mia mail ai dirigenti di quel gruppo.
Voi state divulgando GRAVI errori NON solo di italiano, ma anche di logica semplice.
Parlate e scrivete che la Persona fisica umana Nome e Cognome che definisce l’uomo vivo fatto di carne sangue e Spirito, sarebbe una FINZIONE, NULLA di più FALSO, perché l’UNICA FINZIONE esistente è la PERSONA GIURIDICA, ente virtuale inesistente, creata all’iscrizione nei data base del COMUNE ove si nasce e trascritta nel Certificato di nascita con COGNOME e NOME.
La prova ?
Occorre ridefinire realmente i significati della parola “Persona” e quelli delle parole PERSONA GIURIDICA:
Ora e Qui in questa pagina – https://mednat.news/2022/10/10/16863/ – trovate la “definizione semantica esatta e completa…della parola “Persona” che è in sintesi:
Persona fisica umana, sinonimo di “essere vivente” uomo vivo eretto od individuo con un proprio Nome (in genere dato dai propri genitori) e Cognome (che indica la discendenza della famiglia nella quale si è nati), fornito dai genitori del nuovo nato, e NON dal presunto stato/governo. Noi tutti lo “acquisiamo” come diritto naturale alla nascita, NON lo “acquistiamo” dallo stato….contrariamente a quanto scritto nell’art. 6 del C.C. che parla purtroppo ed impropriamente di “acquisto” del Nome….
Per cui ecco qui sotto la ritraduzione/definizione certificata di cosa significa esattamente e semanticamente, la parola “Persona”, parola che purtroppo personaggi IGNORANTI od in malafede, hanno malamente tradotto e definito solo con la parola “maschera”, che è solo una derivazione terziaria della vera traduzione.
Ma per potere identificare la Persona fisica umana, ovvero un Don (maschio = maschile di Donna) o Donne vive, dagli altri “Io Sono” incarnati nelle varie Persone fisiche umane, egli od ella, DEVONO anche avere un Nome e Cognome che i genitori gli danno, non lo stato, altrimenti NON è identificabile dagli altri, Io Sono, semplice no ?
Precisazione: La parola “Uomo” indica il genere umano, non significa maschio, errore comune che compie la stragrande maggioranza degli italiani che NON conoscono la lingua italiana, infatti il maschile della parola “Donna” è “Don”, NON “uomo”.
Un piccolo inciso prima di continuare
Il “contratto”, che è unilaterale, con il presunto stato ove si nasce:
Contrattualismo
Concezione filosofico-politica secondo la quale la società civile e lo Stato nascerebbe da un contratto stipulato fra i singoli individui che entrano a farne parte, ma che comunque debbono, per dare valore al contratto unilaterale proposto, dare il loro consenso allo stato che si creerebbe.
Gli studiosi hanno individuato degli spunti dell’idea di contratto sociale già nella cultura dell’antica Grecia. Per es. il sofista Antifonte afferma che: “le norme delle leggi sono create da un patto e non sono prodotte dalla natura”.
Però quando nasciamo, non diamo il nostro personale consenso ad essere iscritti in un certo stato o presunto tale, ma lo fanno i nostri genitori firmando inconsapevolmente i Certificati di nascita, i quali senza sapere nulla di questo pseudo contratto unilaterale, si fidano di ciò che gli raccontano subdolamente in COMUNE, da parte dell’ufficiale preposto alla registrazione e cosi delegano lo stato od il presunto tale, ad amministrare la FINZIONE PERSONA GIURIDICA e relativo COD. FISCALE attribuito al nuovo nato; quindi è evidente che hanno carpito la buona fede dei genitori e di un soggetto al 18° anno di età, che ignoravano la realtà di cosa è e cosa rappresenta il Certificato di nascita e relativo COD. FISCALE, che per contiene il COGNOME e NOME ed altri dati sensibili del suto Titolare, la Persona fisica umana, che NON è quel codice virtuale, ma un essere vivente; quando questa Persona fisica umana, informandosi su chi è veramente, scopre di essere stato reso SCHIAVO perché è stato ingannato, egli deve pignorare e sottrarre i documenti della FINZIONE PERSONA GIURIDICA al presunto stato, ed assumendosene la responsabilità iniziare ad amministrare quei documento egli stesso, dopo la maggiore età, quale Trustee dei documenti della FINZIONE PERSONA GIURIDICA ed i suoi beni sottostanti (Asset).
Ora definiamo bene etimologicamente, con logica e con la linguistica e la semantica: se·màn·ti·ca/sostantivo femminile
Cosa si intende con semantica?:
La semantica (dal greco sêma, “segno”) è quella parte della linguistica che studia il significato delle parole (semantica lessicale), degli insiemi delle singole lettere (negli e degli alfabeti antichi) e delle frasi (semantica frasale) e dei testi.
– La scienza dei significati destinati a essere definiti e cristallizzati da parole significanti quando si tratti di nozioni o azioni, e da segnali morfologici quando si tratti di rapporti sintattici.
– In filosofia, parte della logica diretta a determinare i limiti di un linguaggio corretto e rigoroso mediante l’analisi dei ‘simboli’ linguistici d’uso comune; in senso più ristretto, lo studio delle relazioni fra espressioni linguistiche e il mondo cui si riferiscono o che dovrebbero descrivere.
Quindi analizziamo con queste tecniche linguistiche, questa parola:
Persona (Definizione linguistico-semantica della parola)
Il termine “Persona” deriva dal latino persōna persōnam, derivata a sua volta dallo shardano – Persona) che si legge da sinistra a destra:
(composta dalle lettere: Pé o Fé, Hé, Reisch, Samec, Ain, Nun, Alef), e quindi dall’etrusco φersu (dialetto dello shardano, che ne è la lingua madre) (indicava la personalità di un individuo/corpo umano, che può essere indicata anche come maschera dell’Io Sono), indi φer-suna, (suna: corpo, del mascherato, della personalità della mente) che nelle iscrizioni tombali riportate in questa lingua indicava il CORPO FISICO degli attori di teatro, anche quelli dei “personaggi mascherati”, e quindi della “personalità/carattere” che gli attori impersonificavano sul palcoscenico, per il pubblico che andava a teatro.
L’etrusco φersuna (per-suna) deriva a sua volta anche e non solo dal termine greco “soma”, σομα (soma, somatos) e significa “corpo, aspetto, composizione”, sinonimo di corpo fisico umano (uomo eretto perché vivo = consurge quid viventis) contenente lo Spirito insito nel corpo bioelettronico contenente la mente personalizzata dell’Io Sono
(Io sono = in greco ἐγὼ εἰμί (ego eimi), in latino = ego sum, in ebraico antico = Ani) = io)
– vedi anche Individuo + Alfabeto.
Inoltre, la definizione della parola “Persona” è simile ad: “Adon”, in shardano/fenicio, che è la lingua anche degli Shardani (antica lingua dei sardi della Sardegna) e lingua madre anche dell’Etrusco (dialetto della lingua Shardana), essendo il Fenicio, anch’esso la lingua della popolazione Shardana, che erano dei commercianti del mediterraneo o uomini del mare, che si era insediata in medio oriente in territorio palestinese (Philistei/Philistina = Palestina), colonia generata e mantenuta tale, dalla popolazione Shardana (gli antichi Sardi) insediatasi anche in quei territori del medio oriente, proliferando e mescolandosi con le popolazioni autoctone locali, alla quale hanno insegnato il loro idioma.
Persona, definizione ulteriore con la traduzione dall’Ebraico:
Questa parola viene usata anche in ebraico per caratterizzare e differenziare l’uomo dagli altri esseri viventi in quanto appartenente alla specie Uomo/umanità, il Vivente, cioè il reale uomo eretto è vivente.
La parola Persona in questa lingua può essere indicata con il termine di: Adon e/o Nefeš
La parola ebraica Nefeš è vista in stretta relazione con la forma complessiva dell’essere umano, cioè la persona fisica umana.
Per questo possiamo dire che la Persona non ha nefeš, ma che essa è nefeš e vive come tale entità psicofisica, quindi anche in forma bioelettronica che è una componente funzionale fatta di Plasma/energia, del corpo fisico, compressa in un corpo fisico, che non ha nulla a che vedere con la parola convenzionalmente ed erroneamente chiamata “anima”.
Il vocabolo ebraico ‘ādhām (Adam da cui deriva Adon) è originariamente nome comune che designa in genere la razza umana, o in particolare un suo individuo (latino homo) od essere umano cioè “Adam” è sinonimo di “uomo” אדם”. “adamah” (terra) (confronta accadico adamātu, “dark = buio, scuro – red earth=terra rossa”) e quindi caratterizzano l’uomo come “terrestre” o “terroso”, cioè proveniente dalla terra, dai suoi componenti.
Ecco inoltre le definizione con ed in quegli idiomi shardano/ fenicio/aramaico/ebraico antico preSinaitico, anche dei significati delle singole lettere che compongono la parola “Persona”:
“Un ente geometrico in movimento espansivo, portatore di vita condensato nel capo (testa) che pensa e parla anche, per ampliare i propri punti di vista, dall’alto fino in basso per aprirsi a nuovi punti di vista“….., cioè una persona fisica = chiamata anche con “Adon“ = parola dalla quale derivano i termini italiani: Don e Donna, Don è infatti in italiano, il maschile di Donna.
Il termine “Persona” anche in filosofia e nella realtà, ripropone il significato del linguaggio comune, intendendo con essa il corpo fisico cioè l’essere umano, e quindi ogni Essere esteso nello spazio e percepibile attraverso i sensi.
Persona = definizione in lingua italiana:
Che appartiene alla specie/genere umano. L’individuo umano considerato in sé o nelle sue funzioni sociali, prescindendo dalle differenze di sesso, età, etnia o cultura – sinonimo di Individuo, considerato sia come elemento a sé stante sia come facente parte di un gruppo o di una collettività.
Nel linguaggio corrente, per persona intendiamo il singolo individuo, mentre con il termine personalità (che ha la stessa etimologia) intendiamo l’insieme di qualità, di tratti caratteriali che contraddistinguono la Persona fisica umana.
Purtroppo quasi tutti gli pseudo traduttori hanno sbagliato e di molto, sul vero significato della parola “Persona” e si sono copiati a vicenda l’un l’altro, senza mai controllare nulla sull’etimologica vera, divulgando l’errore di traduzione, che è arrivato fino a noi pensate che persino la Treccani.it che è un dizionario “ben quotato”, fa questo GRAVE errore, pur essendo stata informata dal sottoscritto (NdR: admin del sito), non hanno risposto neppure per dirmi che mi sarei sbagliato….ha solo scritto del testo della presunta definizione/traduzione della parola Persona, una mezza parola: prob. (probabilmente), in quanto NON sicuri della provenienza dall’etrusco della parola Persona e quindi della sua imprecisa traduzione……
Vedi qui gli esempi dei loro errori:
Esempio di ignoranza nel tradurre le parole:
https://micmap.org/dicfro/search/gaffiot/persona
Nota bene: In questa pagina tratta da un dizionario “ufficiale” si vede come la superficialità del compilatore viene ad essere chiarita dello stesso autore del testo perché parte dal fatto che secondo lui il significato della parola Persona indica una “maschera”, mentre leggendo il testo (sotto quella affermazione superficiale) si evince che sta parlando della parola “personalità” o “carattere”, NON della parola “Persona” come “maschera”, in quanto questa parola significa la faccia di un essere vivente, il suo corpo fisico, non una “maschera” !
I traduttori non fanno mai, prima di definire la traduzione della parola interessata, le ricerche necessarie sugli etimi e le radici (archeosemantica) che hanno composto la parola che debbono tradurre, ma copiano pedestremente da altri testi e cosi l’errore si perpetua nel tempo arrivando fino a noi con errori gravi, come quello su questa parola “Persona” che indicano sbagliando essere una maschera, invece del suo vero significato = Persona fisica umana !
Altro esempio di incapacità al tradurre bene la parola “Persona” e senza cercare gli etimi e le radici che l’hanno composta: https://www.perseus.tufts.edu/hopper/text?doc=Perseus:text:1999.04.0059:entry=persona
Nota bene: si dice qui “secondo” a Gabius….il quale non ha dimostrato proprio nulla, sul significato della parola Persona, perché secondo lui…. E fa il semplicemente femminile della parola “Persono” (che significa suonare attraverso….), cioè toglie la “o” e ci mette la “a”….come fanno i bambini, senza fare nessuna seria ricerca etimologica ed archeosemantica della parola.
I. f [secondo a Gabius Bassus ap. Gell. 5, 7, 1 sq. , da per-sŏno, suonare attraverso, con la seconda sillaba allungata].
I. Una maschera , esp. quella usata dai suonatori, che copriva tutta la testa, e variava a seconda dei diversi personaggi da rappresentare (sin. larva),
Altro esempio: https://www.perseus.tufts.edu/hopper/text?doc=Perseus:text:1999.04.0060:entry=persona
Idem come sopra !
altro esempio: https://www.perseus.tufts.edu/hopper/text?doc=Perseus:text:1999.04.0063:entry=persona-cn
Idem come sopra !
Vedi qui invece sul testo di Habeas Corpus, (abbiamo un corpo) ulteriori dati e conferme sul significato vero e preciso della parola Persona = corpo fisico:
Inoltre:
La Persona nel mondo greco veniva definita anche con la parola prosopon: ciò che si presenta (pros) alla vista (ôps). Cioè il viso ed il suo corpo fisico (omo vivo) che si vede, cioè vivente che cammina eretto sulla faccia della Terra.
Quindi significa che ogni individuo maschio o femmina, è una Persona fisica e reale, (uomo vivo) cioè un essere della specie umana con Diritti, dotato di capacità responsabile delle sue funzioni/azioni che lo personalizzano /caratterizzano ed è identificabile solamente con un proprio Nome e Cognome.
La Persona ha quindi la possibilità di prendere decisioni e di orientare la sua vita in funzione dei suoi doni, conoscenze e condizionamento sociali.
Quindi la parola Persona è anche sinonimo di “essere umano” = qualcuno (inteso come individuo reale ed umano, uomo eretto quindi vivo e tutti gli uomini sono uguali come diritti, anche secondo la legge naturale ed i Diritti della Persona fisica umana.
“Quod ad jus naturale attinet, omnes homines aequales sunt” – “Ignorantia ratione legis naturalis non exempta = Per quanto riguarda la legge naturale, tutti gli uomini sono uguali. L’ignoranza non esenta dal rispetto della Legge naturale” ed i Diritti della Persona.
Un corpo umano è fatto-costruito, anzi manifestato, solo ed unicamente dall’Io Sono = Spirito che si incarna, – “spì·rito, sostantivo maschile: Realtà immateriale (ente/essenza) configurabile come entità superiore o trascendente (divinità) o come principio, immanente all’uomo, della vita morale, religiosa e intellettuale, il quale con il concorso dei propri padri e madri, con una certa forma, quella Umana e composto a grandi linee, di carne, sangue, ossa e Spirito/InFormAzione, divenendo quindi un corpo fisico animato dallo Spirito con il suo proprio “corpo bioelettronico” e quindi chiamata “Anima vivente“, che si muove e che indica le caratteristiche della forma, quelle fisiche, biologiche, meccaniche, e quelle Spirituali (psico/mentali) del corpo nella sua interezza, divenendo quindi una Persona fisica umana quale anima vivente.
Ricordate che la Persona fisica e/o l’Individuo umano, possono essere SOLO CORPI UMANI, esseri viventi (uomo vivo perché cammina eretto sulla Terra), non sono “maschere”, cioè oggetti !
– Corpo (fisico fatto di carne, sangue, ossa e Spirito, nei fatti è lo scafandro/corpo fisico che si auto crea l’Io Sono, con il concorso dei genitori, che ha scelto per entrare nella esperienza evolutiva terrestre, e che serve per poterlo definire, individuare fra gli altri “Io Sono”, come Persona e/o Individuo carnale/spirituale, umano non animale) infatti DEVE ASSUMERE un Nome e Cognome per essere identificabile dagli altri “Io Sono“.
Altro che una semplice “maschera” …. come diversi soggetti impreparati, continuano a diffondere, errando nella definizione della parola “Persona”, od altri che dicono che quella parola è un concetto/soggetto giuridico, dimenticandosi che lo è SOLO la FINZIONE “PERSONA GIURIDICA”, cioè un ente virtuale (irreale) il cui NOMINATIVO che ha un suo proprio documento identificativo (es. Carta di Identità, Passaporto, Patente di guida, carta sanitaria, ecc.) che è sempre scritto su di un oggetto di carta o plastica, quindi non è un individuo vivo, ma un TRUST (azienda individuale con proprio COD. FISCALE), creata ex novo ed appioppata dallo stato all’individuo, dopo la nascita, all’iscrizione alle anagrafi Comunali ove si è nati, ed essa quale FINZIONE PERSONA GIURIDICA, che ha un suo proprio CODICE FISCALE ed essa viene nominata e scritta con il COGNOME prima del NOME, contrariamente a ciò che invece afferma l’Art. 6 del CC, ed in MAIUSCOLO tutto quanto o in parte, infatti questa FINZIONE è un “ologramma” virtuale, cioè una PERSONA GIURIDICA (virtuale), e non è la Persona fisica che invece è reale e vivente e che ha anche, con la sua mente la sua “Personalità” anche e non solo giuridica !
Si configura quindi anche da parte del presunto “stato/governo“, il reato di “sostituzione di Persona fisica umana” in PERSONA GIURIDICA, art 494 C.P.
La “sostituzione di persona” ex art. 494 Codice Penale: prevede per chi si sostituisce ad un’altra persona la pena della reclusione fino ad un anno.
e questo articolo appartiene alla categoria denominato “della falsità personale” così detta: “Chiunque, al fine di procurare a sé o ad altri un vantaggio o di arrecare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo la propria all’altrui persona, o attribuendo a sé o ad altri un falso nome, o un falso stato, ovvero una qualità a cui la legge attribuisce effetti giuridici, è punito, se il fatto non costituisce un altro delitto contro la fede pubblica, con la reclusione fino a un anno”. “Si ricorda che in psicologia, l’identificazione rappresenta quel processo mediante il quale un individuo costituisce la propria personalità assimilando uno o più tratti di un altro individuo e modellandosi su di essi.” .
L’art. 27 della Costituzione recita che “La responsabilità penale è personale. …”.
Si rammenta agli appartenenti alle FF.OO. ed a coloro che lavorano nela Pubblica Amministrazione (P.A.) che il proprio giuramento od impegno verso la REPUBBLICA è solenne e deve essere onorato.
Essere a conoscenza di servire la cosiddetta REPUBBLICA ITALIANA/ REPUBLIC of ITALY/ ITALY REPUBLIC of, con sede fiscale a Londra (UK), che è una Corporazione di natura e nei Fatti privatistica (Colonia/Protettorato degli USA Inc.), li rende rei di alto tradimento e complici di attività criminose.
Infatti l’art. 28 della Costituzione recita che “I funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione di diritti. In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato e agli enti pubblici ”.
Inoltre:
Art 44. C.P. – Condizione obiettiva di punibilità
Quando, per la punibilità del reato, la legge richiede il verificarsi di una condizione, il colpevole risponde del reato, anche se l’evento, da cui dipende il verificarsi della condizione, non è da lui voluto.
–https://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaArticolo?art.versione=1&art.idGruppo=5&art.flagTipoArticolo=1&art.codiceRedazionale=030U1398&art.idArticolo=44&art.idSottoArticolo=1&art.idSottoArticolo1=10&art.dataPubblicazioneGazzetta=1930-10-26&art.progressivo=0#:~:text=44.,non%20e’%20da%20lui%20voluto
Nella legge NON è ammessa l’ignoranza, specie dagli im-Piegati della Pubblica Amministrazione !
Nei Fatti, nessuno è in grado di dimostrare che la Persona fisica umana non è una persona reale, cioè un uomo vivo, che cammina eretto sulla Terra.
Mentre tutti sono in grado di capire che la “carta di identità, passaporto, patente, carta sanitaria“, ecc., sono documenti che definiscono solo ed unicamente la FINZIONE PERSONA GIURIDICA, e che ha anche un proprio doc. di identità (esempio: Carta di Identità, Passaporto (che significa che uno deve passare da un “porto di proprietà di qualcuno”) scritto su di un oggetto di carta o plastica ed ora anche sotto forma digitale in un Chip inserito nel documento di plastica), con il COGNOME scritto prima del NOME con RELATIVO COD. FISCALE, nel quale si conferma la prassi illegittima ed illegale (vedi Art. 6 C.C.) ed è solo con il consenso accettato della Persona fisica che diventa “vivente virtualmente”, quando la Persona fisica umana si identifica od accetta di identificarsi in quei Documenti della FINZIONE.
Ricordatevi di leggere attentamente l’Art 6 del Cod. Civile Italiano che spiega come si deve scrivere il Nome e Cognome della Persona fisica umana.
E’ evidente che il documento della FINZIONE PERSONA GIURIDICA è scritto da parte del presunto stato/governo stesso (a mezzo della Pubblica Amministrazione – P.A.), contravvenendo a quanto è indicato nell’Articolo 6 del C.C.:
il Nome e Cognome, si scrive con il Nome PRIMA del Cognome (in scrittura Alternata) come si insegna nella lingua italiana, PRIMA il Nome e poi il Cognome, con le prime lettere delle due parole in MAIUSCOLO e le altre in minuscolo.
Se il “consenso” alla identificazione in essa, la FINZIONE, non viene dato da parte della Persona fisica, essa la FINZIONE, rimane “morta” anche nella realtà.
Sono solo coloro che non distinguono le sottili differenze semantiche delle vere definizioni delle parole, che si identificano “stupidamente” nella carta di identità, passaporto, patente, carta sanitaria ecc., e credono ignorantemente che quegli oggetti indichino la Persona fisica umana, mentre quei pezzi di carta oggetti, identificano SOLO ed unicamente la FINZIONE PERSONA GIURIDICA ed il suo COD. FISCALE (TRUST /azienda fiduciaria italiana amministrata dal governo/stato italiano fino a quando Voi da titolari non cambiate l’amministratore con il vostro Trust estero) !
Ma per potere identificare la Persona fisica umana, dagli altri “Io Sono” incarnati nelle varie Persone fisiche umane, ella od egli DEVONO anche avere un Nome e Cognome che i genitori gli danno, non lo stato, altrimenti NON è identificabile dagli altri, Io Sono, semplice no ?
Il documento identificativo della Persona fisica umana è reperibile in Bozza per la personalizzazione, alla Pagina 4b della Sovranità individuale che trovate qui in questo sito nella pagina indicata e precisamente al Capitolo 15 del Trust estero stesso.
L’Io Sono / Ente / Spirito con il proprio corpo bioelettronico che anima quello fisico, è identificabile sulla Terra e con il suo corpo fisico = Persona fisica quale Essere umano, “uomo vivo” non animale, si incarna su questo Pianeta, con il suo corpo, nel suo tabernacolo o tempio, perché lo ha creato lui, con l’aiuto dei suoi genitori che lo hanno “chiamato” all’esistenza terrestre.
Per “uomo vivo” si intende, l’uomo (femmina, maschio), ovvero ogni essere umano nato vivo che cammina eretto sulla Terra, cioè la Persona fisica umana.
Quel corpo fisico, Non lo crea assolutamente lo stato nel quale si nasce.
Quello che il presunto stato/governo crea, con un “furto di identità”, “circonvenzione di incapace” e con alterazione illegittima (vedi Art. 6 Codice Civile – Diritto al nome – Brocardi.it), del COGNOME scritto in MAIUSCOLO e con il COGNOME scritto prima del NOME, che identifica SOLO la FINZIONE PERSONA GIURIDICA (mai la Persona fisica umana) ed in più aggiunge anche un CODICE FISCALE, a questa azienda, che è nei fatti un TRUST (azienda fiduciaria intestata al vostro COGNOME e NOME = la FINZIONE della quale siete i veri ed unici Titolari, perché riporta il Vostro nominativo completo anche se invertito), che però è AMMINISTRATA dallo stato, fin quando, essendone il vero ed unico titolare, non gli SOTTRAI l’amministrazione, con un apposito documento legale, e l’amministra quale Trustee in prima persona, ma ciò lo si può fare solo quando si raggiunge la maggiora età.
Qui nelle pagine della Sovranita individuale (AutoDeterminazione in AutoDichiarazione) che trovate in questo sito (14 pagine) trovate alla pagina 4 e 4b, come fare il documento per SOTTRARRE l’amministrazione del TRUST/FINZIONE PERSONA GIURIDICA, allo stato ed amministrarla da voi stessi come UNICO Amministratore/ Trustee, perché voi Persone fisiche siete Veri ed Unici Titolari e quindi i Disponenti e beneficiari di essa.
“La FINZIONE LEGALE’ o PERSONA GIURIDICA, con il suo COD. FISCALE, è un ATTORE, una società, uno Strawman = uomo_di_paglia – essa è tutte queste cose, quindi essa è una idea virtuale NON vivente, infatti non sei tu !
Tuttavia, fintanto che NON hai comunicato allo stato/governo (P.A: Pubblica Amministrazione) il tuo reclamo su di esso e sui beni del suo asset, con un uso esclusivo tramite un “marchio” che crei tu su di esso, il mondo del commercio lo violerà per i propri scopi, traendone i relativi benefici e lasciando te senza nulla…
Ma, una volta che tu hai il tuo “copyright” della e sulla FINZIONE GIURIDICA (COGNOME e NOME), PUOI rimuoverla dal pubblico dominio, perché l’uso di tale marchio senza il tuo permesso, costerà all’utente che lo utilizza senza il tuo consenso un prezzo, delle Royalties, che hai stabilito nel tuo trust° (vedi Cap.13 del trust estero) quando hai registrato il tuo diritto d’autore”.
Imparate a liberarvi dalla schiavitù dell’IGNORANZA
QUINDI RIASSUMENDO, nei fatti e linguisticamente parlando, l’Essere umano e la Persona fisica umana sono solo sinonimi, in quanto essi sono fatti di Spirito, corpo, ossa, carne e sangue e si muovono sul pianeta Terra e che nascono totalmente Liberi prePagati e preGiuridici, quali “Apolidi in apolidia” ed con pieni Diritti Umani della Persona e solo dopo che i genitori del nuovo nato firmano in COMUNE il “Certificato di nascita” e quindi “regalano” allo stato (circonvenzione di incapace = sui genitori), l’amministrazione della FINZIONE, rendendo SCHIAVO dello stato, il nuovo nato !
Ed ognuno dei nati, ha la sua propria Personalità (caratteristica della Mente), e NON SOLO, maschile o femminile, ecc., ma anche quella GIURIDICA, per caratteristica intrinseca delle molteplici funzioni della mente che individualizza e personalizza l’Io Sono.
Semplice no ?
Tratto da: https://mednat.news/2022/10/10/16863/
A disposizione per qualsiasi delucidazione in merito.
saluti
dr. Jean Paul Vanoli – Trustee del Trust estero: VANOLI GIOVANNI PAOLO° – VANOLI G.P.° – VGP°
————————————————————————————————
Altro esempio di false dizioni di un’altro personaggio che si autodefinisce giustamente autodeterminato, ma che non ha ancor compreso di essere ancora dentro nella trappola della errata definizione e traduzione della parola “Persona”:
Anche Tiziano Quattrini non ha ancora capito l’inganno sulla definizione della parola “Persona”…. il quale crede di sapere, in realtà è sedotto dalle definizioni false del sistema.
esempio, ecco una sua citazione personale:
La maschera più comune e generalmente conosciuta è quella della “persona fisica”. Tant’è, che l’etimologia del termine “persona” deriva dalle maschere di legno dei teatri dell’antica Grecia e dell’Italia costruite appositamente per risuonare meglio affinché gli attori potessero essere uditi anche a distanza. In latino “per-sonàr” significa “risuonare a traverso”. Quindi il termine “persona”, diversamente da come siamo abituati a credere, non è sinonimo di vivente umano. Significa semplicemente “maschera” e le finzioni giuridiche non sono altro che entità fittizie, morte. Proprio come le maschere che prendono vita dagli umani che le indossano.
Vi ho già spiegato più volte gli errori voluti di traduzione che il sistema utilizza per gettare in confusione gli ignoranti…
La parola Persona significa persona fisica umana ! NON maschera
Altro errore di linguistica di Tiziano che dimostra di NON conoscere la lingua italiana !
esempio sua personale citazione:
“Una cosa è pronunciare il tuo nome verbalmente, un’altra cosa è scriverlo.
Intendo dire che il “verbo”, quando viene pronunciato oralmente dal vivente, non porta nessuna connotazione specifica in sé. Quando si pronuncia il tuo prenome “Ernesto” resta sempre Ernesto. Mentre in scrittura lo stesso prenome può assumere connotazioni diverse. Per esempio, può essere scritto tutto maiuscolo “ERNESTO”, oppure tutto minuscolo “ernesto”, oppure può essere scritto in alternato con l’iniziale maiuscola e il resto minuscolo “Ernesto”. Modi diversi di scrittura che identificano la qualità della finzione giuridica. Quanto detto, seppur possa sembrare assurdo per chi è a digiuno in questa materia, è verificabile attraverso l’osservazione attenta degli atti pubblici, come un contratto di compravendita stipulato da un notaio o per appunto le sentenze emesse dai tribunali“.
Il Nome proprio, secondo la Legge naturale, che è superiore alla giurisprudenza, Giurisdizione italiana, essendo stata creata e divulgata con le sue regole precise molto prima che la REPUBBLICA ITALIANA (delle banane) esistesse… quindi è di livello giurisprudenziale superiore a tutte le leggi del Codice Civile e Penale.
Essa insegna che il Nome e Cognome si scrivo SOLAMENTE cosi: Nome e Cognome, infatti l’art. 6 del C.C. utilizza la giusta forma scritturale indicando come si scrive il Nome e Cognome.
Altro errore di Tiziano, il quale risponde errando ad una domanda precisa….:
Ernesto: Qual è la differenza delle inversioni ? Per meglio porre la domanda: qual è la differenza fra la scrittura del nome con PRENOME E COGNOME e COGNOME e PRENOME ?
Tiziano: “Bella domanda. Il primo a comparire rappresenta sempre il “dominus” quello che comanda. È una questione che si rifà alle gerarchie interne all’atto pubblico fra le persone che l’hanno sottoscritto. È un aspetto della lettura degli atti giuridici che si acquisisce con l’esperienza e nel tempo. Per esempio, in una sentenza emessa, troveremo sempre timbrato il nome del giudice in alternato seguito dalla sua firma. Questo sta a significare che è il più alto in grado. Lui è il disponente. È colui che ha sancito le disposizioni in nome e per conto dello Stato a tutti gli attori coinvolti nella sentenza all’interno della sua giurisdizione”.
Definizione della parola Pronome:
Il nome individuale, che nell’uso degli antichi Romani precedeva il gentilizio (per es. in Caio Giulio Cesare il prenome è Caio ) e nell’uso moderno precede il Cognome ed è più comunemente detto Nome.
Quindi il prenome è il Nome proprio e si DEVE scrivere sempre cosi (Nome in alternato, come prescrive la Lingua Italiana !).
Altro esempio di grave errore sempre sullo stesso tema: Persona fisica e FINZIONE PERSONA GIURIDICA vengono anche da questo gruppo POPOLO UNICO, accomunate come fossero due cose identiche: FINZIONI
ecco la copia del loro documento di Legale Rappresentanza, che contiene purtroppo questi gravi errori e che fanno protocollare ai loro adepti:
Altro personaggio che copiando da questi sopra continua a perpetuare questo grave errore semantico, linguistico e giuridico, visionate i suoi documenti sono tutti simili a questi sopra…..:
http://www.sulumeu.net/pagina-di-esempio/page/2/
Altri esempi che effettuano gli stessi errori:
https://www.youtube.com/watch?v=RT6BsJYkC18
https://www.ilmioprimoministro.it/tutorial-introduzione-alla-sovranita-individuale/
https://popolodellamadreterra.org/notizie.aspx
……potremmo continuare ad elencarne altri…ma lasciamo a voi l’onere della ricerca….., se ne trovate altri segnalateli a: info@mednat.news
Ricordiamo:
Quando facciamo riferimento al diritto all’autodeterminazione, viene in rilevo la libertà di espressione dell’uomo, la sua sfera più intima, la sua libera scelta negli aspetti di vita relazionale. Ad oggi è importante sottolineare come questo concetto stia attraversando una fase di evoluzione – un vero e proprio work in progress – che ne ha ampliato notevolmente la portata. Si tratta di un diritto – quello all’autodeterminazione indiscutibile ed irrinunciabile per la Persona fisica umana che vuole liberarsi dallo stato di SCHIAVITU’ nella quale il sistema criminale oggi in essere l’ha precipitata ed ingabbiata.
Quindi divenite sovrani individuali iniziando ad informarvi come e cosa fare per preservare Voi la famiglia ed i vostri beni con la preparazione del vostro Trust°STATO/Nazione/Regno estero libero e sovrano, amministrato da voi Stessi e non più dallo stato/nazione ove vivete !
Continua QUI:
Vedi: Accesso al valore finanziario di Io Sono + Autodeterminazione dei popoli e degli individui
ed in: https://mednat.news/?s=sovranita+individuale
—————————————————————————————————
Ed ora qualche considerazione fra i “legami” del Vaticano e della Chiesa cattolica son le giurisprudenze Europee
Conoscenze di base dell’ordinamento giuridico attuale:
Papa, Chiesa Romana, Vaticano, sistema fiduciario – By Hans Meier
La CURIA ROMANA sta al di sopra di tutti i tribunali, il diritto canonico sta al di sopra di ogni diritto. Cosi almeno dicono certi personaggi nel web, ma per essere precisi non è cosi, anche se alcune parti della giurisprudenza italiana contengono dei concetti simili a quelli del codice canonico.
Vediamo di esaminare un articolo che si trova nel web scritto in tedesco, che abbiamo tradotto in italiano, il quale parla di questa presunta intima connessione delle giurisprudenze del mondo occidentale con i codici canonici.
Ogni legge terrena attuale e ogni ordinamento giuridico terreno attuale ha quindi (con una sola eccezione) la sua origine diretta o indiretta nel diritto canonico romano, il quale a sua volta trae le sue origini dai tempi antichi (Babilonia ecc.). Il VATICANO, in quanto presunta autorità suprema, ha costruito l’intero sistema sociale terrestre su un sistema fiduciario .
Il Papa può abolire qualsiasi legge negli USA [Elements of Ecclesiastical Law Vol.1 Pagina 53-54]
Le leggi papali vincolano tutti [Bened. XIV., De Syn, Syllabus Prop 28, 29,44]
«Inoltre le leggi pontificie diventano obbligatorie senza essere accettate né confermate dai governanti secolari». [Programma, prop. 28, 29, 44].
“Se il Sovrano Papa insiste tuttavia nell’osservanza della sua legge, essa deve essere obbedita”. [Benedetto. XIV, De Sgn Dioec., lib., ix, c vii, n 4. Prati., 1844].
Come esploreremo più dettagliatamente in seguito, l’intero sistema giuridico si basa su congetture, non sulla legge. Questo è intelligente e logico, perché il sistema giuridico può solo fittiziamente presupporre che noi esseri umani in forma di Persone GIURIDICHE, siamo idonei come soggetti della legge, perché non lo siamo. (NdR: Poiché non esiste perché voluto espressamente dal potere, una chiara ed unica distinzione fra di essere umano, Persona fisica e PERSONA GIURIDICA, la Persona fisica come essere umano è escluso come partner contrattuale).
Diritti della Persona umana:
https://it.wikipedia.org/wiki/Diritti_della_persona
Video che chiarisce i DIRITTI della Persona umana da parte del garante italiano della Privacy: https://vm.tiktok.com/ZGeutH9Nr
Tuttavia la legge presuppone che possano esistere leggi applicabili alle Persone fisiche e poiché questa supposizione non è mai stata confutata da noi, in futuro le leggi assunte potranno continuare ad essere assunte finché non diventeranno nere.
Perché ciò che non abbiamo mai saputo è che la nostra incapacità di respingere e confutare una presunzione legale rende tale presunzione la verità e il verdetto nella “legge”!
Una presunzione legale che non viene respinta e confutata alla fine diventa la verità e il verdetto del tribunale. Certo, è un imbroglio, ma si comportano così e ci smascherano. Riesci a immaginare quante presunzioni legali ci sono che dovremmo respingere per evitare la loro giurisdizione?
Ma noi ci armeremo di una serie di sfide e di rigetti delle loro presunzioni legali e sapremo come difenderci. Ecco un esempio di come la merda iniziò ben 700 anni fa…
Storia
Bulla Unam Sanctam di Papa Bonifacio VIII del 18 novembre 1302 (e tutti i successivi CQV – Cestui que vie – TRUSTS da essa): “Porro subesse Romano Pontifici omni humanae creaturae declaramus, dicimus, definimus et pronunciamus omnio esse de necessitate salutis”.
“Noi ora dichiariamo, diciamo, definiamo e proclamiamo che per la salvezza è assolutamente necessario che ogni creatura umana sia soggetta al vescovo romano”. (Autolegittimazione di una pretesa di assolutezza per il controllo della terra e di tutti gli esseri viventi da parte di il Papa)
Già qui si vede chiaramente l’applicazione del principio di presunzione. Cos’è una creatura umana ? Cosa significa essere sottomessi ? Si tratta di un’offerta commerciale e a chi si offre una persona, il Papa, per concludere questo accordo commerciale ? Da chi lo capisce bene ? Dov’è il nostro consenso e dove sono le nostre firme contrattuali ? Sì, a proposito, Unam Sanctam è ancora valido oggi ?
Noi esseri umani naturalmente rifiuteremmo immediatamente la salvezza o la validità giuridica di questa offerta commerciale, che il Vescovo romano ritiene necessaria per noi, perché non possiamo essere considerati partner contrattuali dell’Unam Sanctam; Il termine “creatura umana”, se fosse inteso come termine giuridico per “essere umano”, non è declinato (definito) come partner contrattuale nel diritto canonico, sicché non sarebbe mai potuto esistere con noi un contratto commerciale legale in primo posto. In assenza di un contraente e in assenza del consenso di un contraente (inesistente), non può sussistere contratto legittimo. Anche il diritto canonico ci considera persone senz’anima, cosa che abbiamo dimostrato di non essere. La bolla Unam Sanctam sarebbe quindi per noi nulla e cesserebbe per sempre la sua presunta efficacia contrattuale. Noi esseri umani siamo esseri spirituali e, a titolo precauzionale, in assenza di una base contrattuale, rivendichiamo consapevolmente e volontariamente il nostro completo controllo e responsabilità sui nostri beni e sui nostri corpi come unica pretesa autorizzata; Noi ripristiniamo questo stato naturale dichiarando l’insanabile nullità di questa bolla coram publico.
A proposito : Unam Sanctam è stata liquidata nel 2011, ma finora nulla del genere ha influenzato le nostre vite. Ciò implica il fatto che l’Unam Sanctam si applicava a tutti noi fino al 2011, ma i Signori stessi non hanno rispettato il proprio scioglimento. Spero che questo ti sorprenda !
Bulla Romanus Pontifex di Papa Niccolò V dell’8 gennaio 1455 e tutti i successivi CQV TRUSTS da essa:
La Chiesa romana rivendica l’autolegittimazione della terra e dichiara che tutto ciò che si trova su di essa è di sua proprietà. Questa bolla… “si applica in ogni momento con piena forza legale. L’azione contro di esso è nulla e inutile se qualcuno si oppone consapevolmente o inconsapevolmente.” … “A nessuno dovrebbe essere consentito di violare lo strumento.”
Rifiutiamo anche questa offerta commerciale, perché noi esseri umani non possiamo essere considerati partner contrattuali del Bulle Romanus Pontifex, poiché il termine “qualcuno” o “umano” come partner contrattuale non è definito nel diritto canonico. La maggior parte di noi inoltre non è battezzata (definizione implicita di “umano” secondo il canone 96), quindi non umana secondo la definizione canonica, quindi in quanto battezzati (chi lo è) siamo per definizione liberi di violare o meno il documento. La bolla è quindi per noi nulla e con la presente e per sempre cessa di avere efficacia giuridica, nunc pro tunc, praeterea praeterea: Brocardo latino dal significato letterale per “ora invece di allora, quindi, oltre”, assumendo il significato di “ciò che viene sancito (deciso) oggi ha ripercussioni sul passato e valor nel futuro” o “e quanto qui detto ha valore ed efficacia per il passato, per il presente e per il futuro”.
Noi esseri umani siamo esseri psicofisicobioelettronico/spirituali e, in assenza di una base contrattuale, rivendichiamo il nostro PATRIMONIO/beni/proprietà innati e il nostro corpo come unico diritto autorizzato. Ognuno di noi dichiara con sicurezza l’insanabile nullità di questa bolla.
Con la Bulla Aeterni Regis di Papa Sisto IV del 21 giugno 1481 ed anche la bolla di convocazione di Papa Paolo III (oltre a tutti i successivi CQV TRUSTS dal 1537 in poi), i papi ci hanno “rubato” l’anima (FALSO).
Per noi esseri umani non esiste alcun effetto contrattuale vincolante per i motivi giuridici sopra menzionati attraverso la contestazione e il rifiuto; i tori ed i loro derivati sono incurabilmente nulli nunc pro tunc. Ognuno di noi rivendica il proprio corpo come nostra unica proprietà e la nostra anima e il nostro spirito come la nostra stessa coscienza.
Le bolle papali menzionate dovrebbero servire solo come esempio di come i trattati vecchi di 700 anni dovrebbero applicarsi alle nostre teste e avere un effetto legale diretto su tutte le nostre vite. Se nessuno di noi due ha firmato un contratto del genere, si può solo presumere che si applichi a noi. E vale perché non abbiamo mai messo in discussione o rifiutato questo presupposto, per il silenzio assenso.
Ho messo insieme alcune altre pietre miliari dell’asservimento da parte della CROWN CORPORATION (VATICANO, CITTÀ DI LONDRA, WASHINGTON DC) perché presumo che sia meglio iniziare con i rifiuti proprio dall’inizio, … secondo il motto principiis obstate (difendere e resistere sin dall’Inizio):
– 1213 Re Giovanni (senza terre) cede a papa Innocenzo III con il Trattato di Verona. (Precursore dell’Inquisizione) “Inghilterra e Irlanda di Santa Romana Chiesa con tutti i diritti e annessi per la remissione dei nostri peccati”. Da allora la Gran Bretagna appartiene al Vaticano.
– 1215 Magna Carta
– 1535, 1539, 1540, 1545 Re Enrico VIII d’Inghilterra in singole fasi
– 1547 e 1572 Re Edoardo VI. dall’Inghilterra,
– 1589, 1601, Elisabetta I.
– Legge del 1651 per la risoluzione (nemici dello Stato)
– Atto di transazione del 1661
– 1662, 1666, 1667, 1670, 1685 Carlo II
– 1697 Inserzione “P” (= latino: p auper; inglese: p oor; tedesco: povero – vedi P sul passaporto in alto a sinistra)
– 1835 Legge sul testamento, trust segreti
– Legge sui poteri di emergenza del 1861
– Legge sul Distretto di Columbia del 1871
– Legge sulla sedizione del 1917/18 e legge sul commercio con il nemico
– Legge sugli aiuti di emergenza e sulla costruzione del 1931
– 1931 Fondazione della BRI da parte del Vaticano ( Banca dei Regolamenti Internazionali )
– 1933 Risoluzione congiunta della Camera 192 del 5 giugno
– Legge sulla locazione dei terreni del 1941
– 1990 “Convenzione dei diritti dell’infanzia”; Introduzione a livello mondiale dei certificati di nascita come prova dello status di schiavo
– Legge Patriottica del 2001
Noi esseri umani, (NdR: cioè Persone fisiche) dichiariamo di non dare il nostro consenso a nessuno dei suddetti ordinamenti giuridici e ai loro effetti mediante contratti presunti e li respingiamo previa divulgazione e comunicazione. Tutti i contratti qui di seguito sono nulli e inefficaci. Allo stesso modo, viene rifiutata la legittimità delle successive “istituzioni” e “sistemi legali” e il loro potere di degradare e schiavizzare persone reali nei loro “sistemi” artificiali. Questi sono tutti giuridicamente non validi e nulli e quindi non validi:
Tribunale della Rota Vaticana, Corte Suprema di tutti i tribunali
– Legge sull’Ammiragliato – Legge della Santa Sede – Corte dei 12 Protonotari (nominata da Papa Pio X) – Diritto Canonico – Rabbino di una Corte del Talmud – 12 Tribù della Casa di Menasse – Kazari Neri e famiglie nobili veneziane – tutte le banche compresa BIS/BIR – CROWN CORPORATION – Ordine degli avvocati – UCC, Uniform Commercial Code
Noi esseri umani, (NdR: quali Persone fisiche), non siamo soggetti ad alcun obbligo legale o responsabilità nei confronti di nessuna delle istituzioni e dei sistemi legali di cui sopra o al loro impatto su eventuali contratti esistenti presunti e decliniamo la stessa responsabilità sotto divulgazione e notifica. Eventuali presunti contratti qui di seguito sono nulli. Ma… questa semplice spiegazione non si ferma qui !
Le istituzioni del diritto canonico romano (PAPA / CHIESA ROMANA / VATICANO / SANTA SEDE / TRIPLA CORONA / SEDE APOSTOLICA / SOCIETAS JESU et altera… ) interagiscono esclusivamente con le finzioni giuridiche, si elevano ad esse e non hanno mai fatto giustizia a vantaggio dei cittadini di oggi. terra o legge e giustizia fornite. Dobbiamo cercare l’immagine di “Dio” (NdR: vedi: chi è cosa è dove è dio ?) altrove perché non è possibile trovarla nell’ordinamento giuridico della Chiesa romana. La loro intenzione era piuttosto quella di ridurre tutte le persone a una cosa senz’anima per poterle, in qualità di azienda globale, privarle dei loro diritti di proprietà. Respingiamo ogni presunzione giuridica che possa essere ricondotta all’autolegittimazione della Chiesa romana in generale o tramite bolle papali in particolare.
La Chiesa dovrebbe presentare il contratto che il Creatore ha firmato per permetterle di fare questo. Fino ad allora, tutti i presupposti giuridici che negano la natura spirituale di noi esseri umani per renderci soggetti alla legge e all’ordine sono stati respinti, confutati ed eliminati. Infatti un essere spirituale e sovrano non può mai essere subordinato o soggetto all’autorità di una finzione giuridica.
Ma non abbiamo più motivo di continuare ad addolorarci perché la legge della Chiesa romana è già stata sciolta. Guarda tu stesso !
Scioglimento del diritto romano:
dal 21 giugno 2011 il Romanus Pontifex è stato ufficialmente sciolto, tramite Ritus Mandamus e Ritus Probatum; numero di registrazione pubblica 983210-331235-01004. Ogni giurisdizione dell’Impero Romano sulla Terra è nulla e non avvenuta. Tutti i trust Cestui Que Vie sono stati sciolti dal 15 agosto 2011, tramite Ritus Probatum Regnum e Ritus Mandamus (voce pubblica del documento numero 983210-341748-240014). Ciò include lo scioglimento del trust e dell’ufficio noto come Aeterni Regis , e come la “Corona Eterna” o “la Corona” e tutti i suoi rami, la risoluzione di tutti i certificati di liquidazione, certificati di nascita, certificati di morte, obbligazioni e crediti, compresi i autorità della Banca dei Regolamenti Internazionali (BRI = Banca Centrale delle Banche Centrali).
(“…lo scioglimento del TRUST e dell’ufficio noto come Aeterni Regis, noto anche come Corona Eterna o “La Corona” e tutti i suoi derivati e la risoluzione di tutti i certificati di liquidazione, certificati di nascita, certificati di morte, obbligazioni e crediti, inclusa la cessazione dell’autorità della Banca dei Regolamenti Internazionali – BIR/BIS – , ponendo così fine al sistema di schiavitù del debito nel mondo. E la contabilità completa, il riconoscimento e la resa di tutti i crediti saranno forniti entro 42 giorni dai fiduciari e dagli amministratori…”)
Motu Proprio dell’11 luglio 2013:
L’11 luglio 2013 Papa Francesco ha emesso un Motu Proprio, il più alto strumento giuridico esistente sulla terra,
l’11 luglio 2013, con effetto dal 1° settembre 2013, per motivi propri (motu proprio = di propria iniziativa) e di conseguenza è stata abrogata l’immunità di tutti i giudici, pubblici ministeri, avvocati e “funzionari governativi”.
Con questo Motu Proprio del Papa, i giudici, gli avvocati, i banchieri, i legislatori, le forze dell’ordine e tutti i funzionari e funzionari pubblici sono ora ritenuti personalmente responsabili della confisca di case, automobili, denaro e investimenti dei veri beneficiari, per la privazione dei beni libertà, frode, molestie e conversione dei fondi fiduciari dei veri beneficiari.
Questo documento emanato dal Papa è storicamente la legge più significativa e importante che riconosce la Regola d’Oro come potere supremo:
“Tutte le persone sono dotate di diritti universali e nessuno si frappone tra loro e il Creatore. Niente è al di sopra di questa legge”. Per noi esseri umani questa è l’unica legge valida finché non viene confutata !
Durante l’udienza con il Fondo monetario internazionale il 18 gennaio 2016, Papa Francesco ha accettato di restituire tutti i beni della Banca Vaticana all’umanità. La Santa Sede Romana ha completato il necessario processo di rinuncia legale e ha quindi rinunciato al controllo sull’umanità di sua scelta. Quindi il Papa ha rinunciato con il suo libero arbitrio a ogni pretesa sui beni, sulle risorse e sulla popolazione del mondo intero.
Tutti gli enti ecclesiastici o secolari che rivendicano la giurisdizione in questioni commerciali con noi esseri umani sono tenuti dall’UCC 3-501 a confutare le dichiarazioni di cui sopra e a dimostrare la loro giurisdizione su un essere spirituale umano, uno firmato con inchiostro bagnato o a riconoscere contrattualmente la legalità della loro irresponsabilità e di mantenere il silenzio in futuro.
A questo punto vorrei chiarire ancora una volta che non ho intenzione di scherzare quando vi confronto con alcune verità “insolite”. Puoi leggere tu stesso il Motu Proprio. Nel secondo capitolo non siamo andati fuori strada, ma volevamo andare alla radice del problema. Perché non sapevamo cosa stesse succedendo e quindi potevano fare quello che volevano di noi.
Commento NdR: in linea di principio siamo d’accordo con quanto indicato, salvo il fatto che nelle odierne giurisprudenze in Europa non hanno accettato i principi del Diritto Canonico Vaticano (salvo Spagna e Portogallo che ne sono più compromessi), ma solo qualche accenno è stato reimpostato in alcuni articoli del codice civile e penale italiano.
Dopo queste considerazioni vi invitiamo ad uscire dalla Matrix, il sistema criminale oggi imperante sulla Terra, preparando i vostri strumenti, documenti legali, armi efficaci per proteggere voi stessi, i vostri figli e beni dalle aggressioni del sistema criminale, per fare ciò studiate la Sovranità individuale ed in particolare il Trust estero sotto giurisprudenza del Jersey che abbiamo preparato gratuitamente per tutti Voi che leggete, nelle pagine 4 e 4b della Sovranità individuale.