ASL ed ENTI Vaccinatori – Indicazioni sulle lettere di DIFFIDA da inviare loro, per proteggervi dai loro criminali assalti per i loro Vaccini tossici !
Il direttore della FDA, Dr. Peter Marks, afferma di aver ricevuto una “valanga” di segnalazioni di eventi avversi dopo il rilascio dei vaccini COVID-19
“Abbiamo cercato di essere preparati, ma la valanga di segnalazioni è stata enorme.”
https://t.me/COVID19VACCINEVICTIMSANDFAMILIES/2536
Anno 2020, quello della FASULLA epidemia, inventata del covid19
http://www.renovatio21.com/tornare-a-scuola-non-comporta-alcun-rischio-per-i-bambini-e-per-i-ragazzi-lo-dice-il-il-british-medical-journal/
Epidemie FASULLE: https://pattoverascienza.com/?s=epidemie
Sanzioni ? NO + Rifiuto sanzioni dell’ASL + Effetto Gregge + Perché vaccinare ?
AFFIDAVIT per i VACCINI (Documento che tutela le persone dall’aggressione Vaccinale)
Tutti ZITTI gli enti a tutela, si ma dei fatturati di Big Pharma, ASL comprese, ordini dei medici, ministero della NON salute, aifa, ema, CDC, FDA, anche su questi temi:
La GRANDE FRODE del TEST PCR.
BBC ha inviato un giornalista sotto copertura all’interno di uno dei più grandi laboratori di test Covid del Regno Unito (UK).
https://twitter.com/ProjectTabs/status/1727584932372037944?t=aN54czOXGCtzQmCLCibCdA&s=19
Ecco il video: https://www.bitchute.com/video/qlQ2DuJgC9HJ/
The PCR TEST FRAUD. – Il Test della PCR è una Frode !
Le riprese segrete hanno portato alla luce prove di contaminazione e pressioni per raggiungere gli obiettivi di presenza del cosiddetto Covid19 e Sars-cov2, virus Mai isolati al mondo, ma creati appositamente nei laboratori militari e di Big Pharma per fare i brevetti dei Vaccini, per la presunta sindrome influenzale stagionale, alla quale hanno solo cambiato nome in Covid19.
Il grande INGANNO dei tamponi e PCR
“Senza le PCR non sarebbe stato possibile creare questa grande menzogna globale“.
Fernando Lopez Mirones, biologo, professore e divulgatore scientifico spiega in questa intervista:
La GRANDE FARSA dei TEST “PCR”.
“È un test non specifico utilizzato dai governi di tutto il mondo per mantenere, aumentare o ridurre le cosiddette “onde” che non sono altro che l’aumento o la diminuzione dei CICLI DI AMPLIFICAZIONE di quel test.
È importante mantenere vive le informazioni reali in modo che le persone che non le conoscono comprendano di essere state ingannate.”
Per veder il video dell’intervista, canale Telegram: t.me/Awake432hz
…e cosi tutte le Big Pharma…..
SENTENZA RIVOLUZIONARIA ! – NON VACCINARSI E’ LEGITTIMA DIFESA
Allego le motivazioni della sentenza del Giudice di Pace di Lucca – che ha annullato l’avviso di addebito per mancata vaccinazione “Over50” di 100 euro – nella quale afferma due principi importanti:
1) la Corte Costituzionale non ha sentenziato sull’obbligo vaccinale per gli ultra 50enni, che appare peraltro di dubbia legittimità costituzionale ai sensi dell’art. 32;
2) non vaccinarsi è causa di legittima difesa putativa e stato di necessità, a causa dei possibili effetti avversi, che lo Studio Fusi ha dimostrato essere presenti nella vaccinazione Anti Sars CoV-2, anche grazie a importanti studi scientifici
Ecco la Sentenza in PDF: Sentenza-GdP-Lucca- RG 1003-23
Morte con i Vaccini: SIDS e SADS + Studi sulle autopsie lo confermano:
Autopsie_danniVacc_SSRN-id4496137
FERMO STRADALE
Per coloro che vengono fermati per strada, ed ai quali viene steso un VERBALE e non sanno come comportarsi.
Avete diritto a fare la vostra dichiarazione.
Se venite sanzionati avete diritto a fare una dichiarazione e le 3 righe del verbale non bastano.
Potete quindi stampare ciò che è scritto qui sotto e allegarlo al verbale, e questo documento non può essere rifiutato ad essere allegato al verbale !
Nelle tre righe scrivete che state allegando la vostra dichiarazione composta da numero X di pagine…
Reso edotto il pubblico ufficiale (Nome e Cognome) che la Costituzione prevede:
– Articolo 54
Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi.
I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.
– Articolo 28
I funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione di diritti. In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato e agli enti pubblici.
– Articolo 32
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
NESSUNO può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
– Articolo 2
La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell’uomo, sia come singolo, sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l’adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.
– Articolo 13
La libertà personale è inviolabile. Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dall’autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge.
In casi eccezionali di necessità ed urgenza, indicati tassativamente dalla legge, l’autorità di pubblica sicurezza può adottare provvedimenti provvisori, che devono essere comunicati entro quarantotto ore all’autorità giudiziaria e, se questa non li convalida nelle successive quarantotto ore, si intendono revocati e restano privi di ogni effetto. È punita ogni violenza fisica e morale sulle persone comunque sottoposte a restrizioni di libertà. La legge stabilisce i limiti massimi della carcerazione preventiva.
E la Legge 145/2001 (ratifica convenzione di Oviedo) Capitolo 2 Articolo 5 prevede che:
Un intervento nel campo della salute non può essere effettuato se non dopo che la persona interessata abbia dato consenso libero e informato.
Questa persona riceve innanzitutto una informazione adeguata sullo scopo e sulla natura dell’intervento e sulle sue conseguenze e i suoi rischi. La persona interessata può, in qualsiasi momento, liberamente ritirare il proprio consenso.
Che la CARTA dei DIRITTI FONDAMENTALI dell’UNIONE EUROPEA (CDFUE) Articolo 52 prevede che:
Eventuali limitazioni all’esercizio dei diritti e delle libertà riconosciuti dalla presente Carta devono essere previste dalla legge.
Che la CONVENZIONE EUROPEA per i DIRITTI dell’UOMO (CEDU) prevede che:
Articolo 2: Il diritto alla vita è protetto dalla legge
Articolo 5: Ogni persona ha diritto alla libertà e alla sicurezza. Nessuno può essere privato della libertà
Articolo 15: le deroghe alle libertà e ai diritti per stati di emergenza devono essere proporzionate, temporanee e non incidere sui diritti inderogabili
Che la DICHIARAZIONE UNIVERSALE dei DIRITTI UMANI (DUDU) prevede che:
– ARTICOLO 1
Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza.
– ARTICOLO 3
Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà ed alla sicurezza della propria persona.
Che l’Articolo 5 della Legge n. 152 del 22 maggio 1975 prevede che:
“E’ vietato l’uso di caschi protettivi, o di qualunque altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico. Questa legge è inoltre stata resa più severa dalle misure antiterrorismo del decreto-legge n. 155 del 2005.
Che l’Articolo 85 del Testo Unico di legge sulla pubblica sicurezza (R.D. n. 773 del 18 giugno 1931), così recita: E’ vietato comparire mascherato in luogo pubblico.
Che le mascherine non sono mai state obbligatorie, ledono la Legge e quindi ordinare di metterle è reato penale per istigazione Articolo 414 C.P.
Che i DIRITTI vengono TRADITI dai governi di tutto il mondo – anno 2020, per le epidemie inventate
Premesso che l’art 78 della Costituzione italiana è chiarissimo:
NON possono essere SOSPESI i DIRITTI della persona e la Costituzione in NESSUN caso di “emergenza”, ma solo in caso di GUERRA….
NON ESISTE NESSUNA LEGGE CHE IMPONE L’USO della MASCHERINA e neppure potrebbe mai esistere, se non VIOLANDO articoli di Legge 152/75 e art 85 Legge 155/2005 e di Costituzione esistenti.
Chi OBBLIGA una persona a coprirsi il volto con un maschera o museruola, commette un REATO PENALE.
NESSUN “dpcm” decreti del presidente del consiglio dei ministri, può porre in deroga, né la Legge, né la Costituzione.
Queste due Leggi (divieto di uscire in pubblico mascherati o con ridotta possibilità di essere identificati), NON SONO INVALIDATE e/o NON DIVENGONO SECONDARIE a nessun dpcm !
CHIUNQUE INTIMI ad indossare sul volto una mascherina, rischia una DENUNCIA per:
– Istigazione a delinquere: art.414 cpp.
– Abuso di autorità: art. 608 cpp.
– Violenza privata: art. 610 cpp.
– Procurato allarme: art. 658 cpp.
– Truffa aggravata: art. 640 ccp.
– Violazione dei Diritti umani: art. 3
– Violazione della Costituzione Italiana: art. 1,2,4,10,13,16,32,41,54,78
– Violazione del trattato di Oviedo: art. 5
Inoltre reso edotto il pubblico ufficiale che:
– sta obbedendo a ordini illegittimi derivanti da provvedimenti illegittimi perché le norme che vincolano l’uso della mascherina (i vari DPCM e Ordinanze Regionali e Sindacali) sono atti di carattere amministrativo non aventi forza di Legge e non possono derogare e/o sospendere leggi di Stato vigenti e precedenti, la Costituzione le Leggi Internazionali ed i Diritti dell’uomo, Leggi di livello superiore ai vari DPCM
– Lo stesso decretare è incostituzionale, dunque illegittimo, ribadito da una recente sentenza di un Giudice di Frosinone e ancor prima dalla dichiarazione annuale della Consulta (i Giudici Ermellini, Corte Costituzionale);
– L’agente che mi eleva VERBALE sta venendo meno al giuramento SOLENNE sull’Osservare, rispettare e far rispettare la Costituzione, la legge suprema dello Stato e si trova, dunque, in una situazione di totale DISONORE.
– Inoltre lo stesso verbalizzante si rifiuta di darmi rassicurazioni, per iscritto, come è suo preciso dovere, che la sanzione che mi sta apponendo rispetti l’Ordinamento Giuridico Italiano, Costituzione in primis e il Diritto Internazionale generalmente riconosciuto a cui la stessa Costituzione si sottopone, è conforme al relativo art 10.
– Che l’invito a indossare la mascherina, da parte dello stesso verbalizzante, potrebbe essere riconducibile a reato di istigazione a delinquere, per i motivi succitati.
– Che il comportamento del verbalizzante, che sanziona può essere definito abusante, e, dunque, il Magistrato potrebbe configurare ed ipotizzare reato penale di abuso in atti d ufficio.
– Che un Senatore della Repubblica (Bagnai) ha dichiarato in Parlamento che da quando è stato dichiarato il famigerato stato di emergenza, non previsto dalla Costituzione, per i motivi dichiarati dal PdC, sono stati e vengono ancora violati ben 9 art della Costituzione, peraltro con riserva assoluta di Legge.
– Che una Deputata (Sara Cunial) ha strappato, in Parlamento, i Decreti del PdC, definendoli carta straccia.
– Che un altro Senatore (Sgarbi) ha dichiarato in Parlamento che il Governo ha mentito e continua a mentire su tutta la faccenda relativa al Covid 19.
– Che in una Repubblica Parlamentare, quando sono lesi i diritti fondamentali dei cittadini , la riserva di Legge è prerogativa del Parlamento che avrebbe dovuto e che dovrebbe legiferare d’urgenza, non basta la conversione in Legge dei vari decreti Legge, è incostituzionale, dunque illegittimo.
– Che vari Giuristi in tutte le parti d Italia si sono espressi e hanno condannato il comportamento di Governo, Parlamento e PdR, svoltosi e che stanno continuando ad operare nella piena ILLEGALITÀ, sia nella forma che nella sostanza.
– Che il PdR (Presidente della Repubblica) sta venendo meno con il suo comportamento irresponsabile al ruolo di Garante della Costituzione. Che lo stesso è stato eletto con i voti di 250 Parlamentari che lui stesso da Giudice Costituzionale, insieme ai colleghi Ermellini, ha dichiarato illegittimi, si sarebbero dunque, dovuti dimettere.
– Che nella mia dichiarazione ci sono notizie di reato a carico del verbalizzante perché rappresenta in questo momento lo Stato nella sua deriva giuridico legale, e, dunque, deve essere allertata la Procura della Repubblica di competenza, dove il PM (Pubblico Ministero) di turno sarà costretto ad aprire un fascicolo a suo carico, e, per conoscenza il suo diretto comandante, che dovrà prendere provvedimenti immediati.
Reso noto tutto ciò il pubblico ufficiale che procederà con la sanzione avrà quindi piena responsabilità in sede civile e penale, assumendosi ogni responsabilità personale derivante da questa sua decisione e condotta.
Resto a disposizione per eventuali ed ulteriori e mi rimetto alla legittima e solo a quella, Autorità delle FdO (Forze dell’Ordine).
Di questo verbale una copia sarà per me, una copia sarà per il pubblico ufficiale e una copia andrà in Procura.
FIRMA (Nome e Cognome)
—————————————————————————————
DIFFIDA da inviare a tutti i livelli della Pubblica Amministrazione ed ai loro funzionari:
Spett.:
Procura del TRIBUNALE di………………….– per il Cancelliere
v. …………………. – COMUNE di……………………..
PEC:
e
Ministero Salute: Ministro in carica sig. Orazio Schillaci e relativa FINZIONE PERSONA GIURIDICA: SCHILLACI ORAZIO
segretariato.generale@sanita.it + seggen@postacert.sanita.it
e
Ministero Pubblica Istruzione: Ministro in carica sig. Giuseppe Valditara e relativa FINZIONE PERSONA GIURIDICA: VALDITARA GIUSEPPE
uffgabinetto@postacert.istruzione.it – uffleg@postacert.istruzione.it
e
Ministero Grazia e Giustizia: Ministro in carica, sig. Carlo Nordio e relativa FINZIONE PERSONA GIURIDICA: NORDIO CARLO – capo.gabinetto@giustiziacert.it
e
Asl appartenenza: Direttore Sanitario in capo, sig. ………………….. e relativa FINZIONE PERSONA GIURIDICA:…………………………
PEC:………………………………………..
e
ASL del COMUNE………………….., v. ……………………. – al Direttore Sanitario sig. ……………… e relativa FINZIONE PERSONA GIURIDICA: ……………………..
PEC ………………………………all’ attenzione del servizio Vaccinazioni
e
Prefetto sig…………………….. e relativa FINZIONE PERSONA GIURIDICA: ……………………….
PEC:……………………………….
e
Sindaco del COMUNE di ………………..(PROV), sig. ……………………e relativa FINZIONE PERSONA GIURIDICA: …………………, quale massima autorità sanitaria del COMUNE, secondo la legge vigente.
PEC:…………………………….
e
Provveditore agli studi della regione: sig…………………e relativa FINZIONE PERSONA GIURIDICA: ………………………..
PEC:………………………………………..
e
Preside/direttore della scuola: sig……………………… e relativa FINZIONE PERSONA GIURIDICA: …………………………….
PEC:
NOTIFICA n° ….. – Data: ……………… – COMUNE di ………………………– Pagine n°
OGGETTO:
Vaccino profilassi per ns. figlio/a…………………….e sua FINZIONE/PERSONA GIURIDICA:……………………………..
I Sottoscritti genitori (Nomi e Cognomi) e relative nostre rispettive FINZIONI PERSONE GIURIDICHE: denominate: (COGNOMI e NOME) COD. FISC. ……………………, madre e il padre (COGNOME e NOME); COD. FISCALE: DLIDDD77P27A940S, padre, quali genitori di nostro figlio/a (Nome e Cognome) e sua FINZIONE/PERSONA GIURIDICA:………………., COD. FISCALE: ………………, avente domicilio nel COMUNE di…………………. V…………………, Italia.
Vi chiediamo a mezzo della Legge FOIA, di CERTIFICARE l’innocuità delle sostanze esistenti nei Vaccini, che avete reso presuntamente obbligatori con la Legge119/2017 Lorenzin, altamente antiCostituzionale, vedi recenti sentenze di molti giudici italiani (FI e Prato ed altri – Qui ripubblicate)), senza aver ricevuto da Voi, NESSUNA risposta nei termini di Legge di 30gg,, Vi ricordiamo che non abbiamo pregiudizi sui vaccini, ma vogliamo ASSOLUTAMENTE essere CERTI, da genitori responsabili, della INNOCUITA’ dei Vaccini e quindi conoscere il vero rapporto di rischio e degli eventuali “benefici” e quindi voi, che affermate di tutelare la salute, siete OBBLIGATI dalla Legge FOIA, (legge sulla trasparenza delle Amministrazioni Statali – P.A.) alla risposta, in caso di non risposta sottostate alla pena del pagamento delle multe/penali di Legge.
In base al decreto legge 7 giugno 2017, n°73 con la quale OBBLIGHERESTE alla Vaccino profilassi
Dal momento che, in base alla Sentenza della Corte Costituzionale 307 del 22/06/90, con la quale si è obbligato il Parlamento a istituire la legge di indennizzo per danni da vaccino, chiediamo quindi che: il medico che eventualmente effettuerà il trattamento in questione (la vaccinazione) ci assicuri preventivamente per ISCRITTO, assumendosi la piena responsabilità medica totale, che essa non avrà alcuna conseguenza debole, media o grave e/o permanente sullo stato di salute del/della minore (Nome e Cognome) e quindi attendiamo queste CERTIFICAZIONI mediche, sulle domande fattevi !
PERTANTO:
VISTO che avete intestato la richiesta ad una FINZIONE PERSONA GIURIDICA che NON è la Persona fisica, vi rendiamo noto che legalmente NON ha nessun valore in quanto la Persona fisica NON è una PERSONA GIURIDICA, in quanto quest’ultima cosa è un virtuale TRUST Italiano cioè, un azienda fiduciaria e NON una Persona fisica vivente, inscritta nel vostro data base, senza la nostra autorizzazione.
Pertanto il documento inviato alla FINZIONE è una proposta di contratto NULLO all’origine.
Comunque Vi informiamo che prima di discutere sulla eventuale vaccinoprofilassi che avete richiesto, con documento evidentemente ILLEGITTIMO, perché oltre a tutto non firmato dal Sindaco o da soggetto con relativa procura scritta e con firma che evidenzi chiaramente il suo Nome e Cognome leggibile, cosa che non è, e visto che ormai si evidenziano sempre più i Gravi Danni (anche immunitari e genetici) dei Vaccini, come dimostrato oltre che dalle migliaia di studi pubblicati (di cui abbiamo già preso visione), vedi anche QUI, anche nelle recenti sentenze di tribunali italiani ed estere, sul risarcimento danni da vaccino a privati cittadini LESI dai VACCINI e come già certificato da studi medico clinico scientifici, ormai di dominio pubblico, (vedi allegati), persino i nostri militari sono stati ammalati ed alcuni uccisi dai Vaccini che gli avevano propinato, così come recentemente pubblicato anche dai giornali italiani, che hanno riportato le conclusioni della Commissione Uranio Impoverito: NON è l’uranio che ammala i militari, ma sono i Vaccini.
Chiediamo ufficialmente e categoricamente:
Con riferimento alle convocazioni per di nostro figlio per l’effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie attuali o future, per la difterite, la poliomielite, il tetano e l’epatite B, pertosse, meningococco B, meningococco C, morbillo, rosolia, parotite, varicella, influenza (o futuri per le varie influenze anche tipo: aviaria, sars, h1n1 (Maiala), covid19, od altre nuove epidemie inventate..), vi chiediamo, ai sensi della legge n. 210/92 di fornirci tutte le informazioni necessarie per valutare l’opportunità di sottoporre o meno il minore, di cui siamo tutori per Diritto Naturale, secondo i Diritti dell’Uomo, e quali “genitori responsabili” secondo le leggi italiane, agli interventi e domande richieste.
Questo vale anche per i sieri genici, spacciati per vaccini per la sindrome influenzale stagionale chiamata Covid19 inoculazioni che ammalano e fanno morire di morte improvvisa tantissima gente (SIDS e SADS), nel mondo intero. vedi: https://mednat.news/?s=sids+e+sads
Tutto ciò per poter assumere una decisioni fondata su elementi concreti, scientificamente verificabili e in grado di consentirci di valutare il rapporto rischio/beneficio per la salute del minore di cui siamo genitori responsabili, vi chiediamo le seguenti informazioni sui Vaccini per la:
Difterite, Epatite B, Poliomielite, Tetano, pertosse, meningococco B, meningococco C, morbillo, rosolia, parotite, varicella, influenza, covid 19 e relativi richiami, od altri vaccini futuri vaccini che stanno ammalando milioni di persone ed uccidendo migliaia di italiani, bambini ed adulti.
Quindi,
Per poter valutare il rischio che nostro/a figlio/a possa correre con il pericolo di ammalarsi di Difterite, Epatite B, Poliomielite, Tetano, pertosse, meningococco B, meningococco C, morbillo, rosolia, parotite, varicella, influenza presunto Covii19 (virus mai isolato cosi come il Sars.cov1 o di altre supposte malattie, abbiamo bisogno di sapere:
– Quanti bambini dell’età di nostro figlio si ammalano delle malattie per le quali si richiede la vaccinazione, nel nostro comune, nel territorio di questa ASL, nella nostra Regione e
– Quanti bambini NON vaccinati di nessun vaccino, si sono ammalati delle “malattie” per le quali si vaccina ?
Anche per questo quesito, vi chiediamo di fornirci i dati relativi: nel nostro comune, nel territorio di questa ASL e nella nostra Regione.
Tutto ciò Ci occorre per poi valutare la presunta ed “efficacia e quindi sicurezza” dei vaccini, che vorreste somministrare.
Per questa valutazione vi chiediamo:
– di fornirci le schede tecniche di produzione, italiane ed estere, dei vaccini in questione o futuri.
E ve lo chiediamo in funzione della Legge sull’accesso agli atti amministrativi – FOIA, quale DIRITTO FONDAMENTALE.
– vedi per quelli medico/sanitari:
http://www.ass6.sanita.fvg.it/opencms/export/sites/default/it/azienda_informa/_docs/Regolamentoaccessodocumenti.pdf
– di fornirci i foglietti illustrativi (bugiardini) che accompagnano sempre la confezione dei vaccini che intendereste utilizzare ed inoltre di comunicarci i dati od i riferimenti bibliografici, della sperimentazione su coorti (doppio cieco) di bambini (vaccinati e NON vaccinati di nessun vaccino), in base a cui i vaccini in commercio, sono stati omologati;
– quanti bambini risulterebbero immunizzati dopo le varie vaccinazioni e per quanto tempo – NON dati statistici, ma studi su target di popolazione con controllo anticorpale di ogni soggetto vaccinato prima e dopo il vaccino ?
– è possibile ottenere questi dati dalle sperimentazioni iniziali in base alle quali è stato deciso di effettuare le vaccinazioni obbligatorie nel nostro Stato, Regione, Comune.
– se sono stati eseguiti degli studi-controllo sulla salute, dopo l’inizio delle diverse vaccinazioni obbligatorie in Italia, nella nostra regione, in questa ASL, nel nostro Comune ? (controllo-confronto sulla loro salute, fra bambini NON vaccinati di NESSUN vaccino e bambini vaccinati)
– quali sono le ricerche e i controlli più recenti e successivi alla sperimentazione iniziale, compiuti per verificare l’efficacia e l’innocuità dei vaccini, in Italia, nella nostra regione, in questa ASL nel nostro Comune ?
– quali sono le reazioni avverse ai vaccini, e con quale frequenza si manifestano, come vengono registrate da questa ASL e nella nostra regione, comune, ai sensi della legge n. 210 del ’92, e se i medici di questa ASL, sono stati informati ed educati a riconoscere TUTTI i danni da Vaccino e con quali corsi di aggiornamento specifici ?
– quali esami sono previsti da questa ASL, prima delle vaccinazioni, per prevenire le reazioni avverse (ai sensi della sentenza della Corte Costituzionale n. 258 del 20/23 giugno 1994);
– quali esami, preventivi e successivi alle vaccinazioni sono previsti, dalle autorità sanitarie ed enti a tutela della salute, per verificare l’efficacia e l’innocuità dei vaccini sull’organismo del soggetto da vaccinare e sul suo sistema immunitario dopo la vaccinazione;
– su quali presupposti scientifici e sperimentali si basa il calendario vaccinale italiano, considerato che in altre nazioni EU, le vaccinazioni sono effettuate più tardi e/o con altri tempi di somministrazione ed in molte nazioni non sono obbligatorie.
– su quali presupposti scientifici e sperimentali si basa la somministrazione di più vaccini contemporaneamente (tipo esavalente o altri maggiormente polivalenti), quando molte ricerche indicano i vaccini polivalenti come i più pericolosi, infatti in diverse nazioni anche europee sono stati ritirati dal commercio (esavalente compresa).
– si richiede inoltre se nel nostro Comune, in questa ASL o nella nostra Regione, sono stati fatti studi controllo per determinare la percentuale dei bambini che hanno già acquisito naturalmente l’immunità.
– quanti i bambini nell’età vaccinale NON vaccinati, si ammalano di Difterite, Epatite B, Poliomielite, Tetano, pertosse, meningococco B, meningococco C, morbillo, rosolia, parotite, varicella, influenza, o di altre malattie per le quali si richiede/consiglia la vaccinazione, e che guariscono perfettamente od hanno delle conseguenze e quali ?
Anche per questo quesito vi chiedo i dati relativi al nostro comune, al territorio di questa Asl e alla nostra regione.
– Richiediamo anche l’invio tutti gli studi clinici (non statistici) pubblicati, che dimostrino e quindi confermino l’esistenza della cosiddetta immunità di gregge.
Chiediamo solo studi clinici e di laboratori di verifica, ma anche quelli sulla dimostrazione clinica che la Herd Immunity – Immunità di Gregge sia una teoria valida, dimostrata con indagini cliniche e di laboratorio….e non una bufala inventata per spaventare politici e popolazione. NON ci servono bibliografie basate sulle statistiche, che sono evidentemente falsificabili e quindi non veritiere.
– dimostrazione scientifica dell’esistenza dei “virus detti selvaggi” dove sarebbero stati scoperti in Natura e come sarebbero stati identificati, si richiede solo studi scientifici e dimostratori con certezza assoluta, di detta esistenza e come si propagherebbero nell’aria o nella saliva che è un liquido asettico.
Inoltre vi ricordiamo ancora una volta che:
– chiediamo specificatamente che ci venga fornita Bibliografia, NON di dati statistici, ma quella di studi clinico-medico-scientifici provati e pubblicati e NON sponsorizzati dalle case farmaceutiche, come lo sono tutti gli studi a favore dei Vaccini, con Vs. dichiarazione scritta confermativa, sull’assoluta INNOCUITA’ di tutti i Vaccini “obbligatori per legge” e non (cioè consigliati, presenti e futuri), e relative loro formulazioni, composizioni, descritte nelle schede tecniche dei vari produttori, (non bugiardini) che dovete fornirci assieme agli studi, che dimostrino anche l’assoluta assenza, nei vari vaccini da Voi utilizzati, di prodotti tossici e/o pericolosi (coadiuvanti, contaminanti + Contenuto Vaccini 2) per la salute umana e/o animale.
Infatti e purtroppo sono in enorme aumento nei bambini e giovani vaccinati, anche in Italia, morti improvvise in bambini ed adulti (SIDS e SADS), e malattie, tipo: immunodepressione, allergie, asma, diabete, epilessia, autismo, distrofie, leucemie, sclerosi, cancri, malattie rare e gastrointestinali, obesità, malattie autoimmuni, nascite con malformazioni, mutazioni genetiche, ecc.
vedi qui la Bibliografia sui Gravi danni dei Vaccini (2.700 studi pubblicati, che li dimostrano)
Egregi dottori (medici) della ASL,
In funzione della Legge sul FOIA, siccome siete medici che lavorano anche per il SSN, avete il DOVERE di rispondere alle domande che una persona vi pone sui vaccini e quindi sulla Salute, dato che essi vengono iniettati, con le loro sostanze tossiche, nei corpi viventi Sani, soprattutto e dato che Voi “siete preposti” alla nostra Salvaguardia (popolazione) come da Art 32 della Costituzione ed avete preso una laurea per poterlo fare, oltre al fatto che per Legge, lo stato ed i suoi rappresentanti, anche nel SSN, cioè i medici, sono obbligati a rispondere alle domande sulla Salute e quindi anche sui vaccini, da parte dei cittadini. – vedi: Contenuto Vaccini
Infine, vi ricordiamo cari medici:
– Se lo scopo dell’intervento medico è di promuovere la salute ed il benessere del bambino, quindi perché lo sottoponiamo a un forte stress neuroimmunoendocrino in fase neonatale, quando i suoi sistemi di difesa, immunitari e metabolici, si stanno lentamente formando ?
Dato anche che l’Effetto Gregge/Herd Immunity, è una BALLA/BUGIA inventata. infatti NON esiste !!
Sarebbe anche opportuno che ci forniste gli studi clinici (NON STATISTICHE che sono falsificabili) che questo supposto “effetto gregge” esiste ed è DIMOSTRATO…..
Ecco uno scritto di una ASL italiana che afferma giustamente che non esiste nessun dato clinico a conferma della “presunta immunità di gregge”…
– Il criterio di obbligatorietà viola la libertà di scelta terapeutica (di Cura), la patria potestà, come da Diritto dell’Uomo e/o la responsabilità genitoriale, per cui la vaccinazione di massa obbligatoria è nei fatti INCOSTITUZIONALE.
A tal proposito ricordiamo che i test preventivi di compatibilità sono stati riconosciuti come DIRITTO dalla Sentenza 258/94 della Corte Costituzionale, anche se dal luglio 1994 il Ministero della Sanità ancora non li ha codificati.… Big Pharma ringrazia…
Attendiamo quindi dalla ASL o da chi per essa, una riposta scritta ed ESAUSTIVA (vedi legge FOIA) per tutte le domande poste, a stretto giro di posta, purché da personale competente, con risposte medico-scientifiche dettagliate, alle varie domande qui sopra esposte ! anche quelle esposte nelle PEC precedenti alle quali BIB avete dato risposta.
Ricordiamo la Legge Italiana sui farmaci e vaccini: “lo stato DEVE – vi è una legge in tal senso che obbliga gli organismi statali della Sanità e quindi le ASL – informare i cittadini sui farmaci“….ed i Vaccini sono farmaci a tutti gli effetti !
Vi ricordiamo anche che è obbligatorio, da parte dei medici, fornire un COMPLETO ed esaustivo CONSENSO INFORMATO anche sulle vaccino profilassi.
Attendiamo entro 30 gg come da termini di legge, le vs risposte URGENTI ed ESAUSTIVE, in merito a TUTTI punti qui sopra esposti, trascorsi i quali personalmente sareste passibili di denuncia per Gravi “Omissioni in atti d’Ufficio” ed altri reati probabilmente penali…
SE non rispondete per iscritto alle nostre domande, non potremo valutare se vaccinare o meno nostro figlio/a,
Distinti saluti
(Nome e Cognome) quali genitori, domiciliati in COMUNE di………………v……………….
Ci legge in copia il nostro Legale di fiducia
——————————————————————————————————————————————
Gli illegali DPCM di Giuseppe Conte, che impongono ai lavoratori (agenti delle forze dell’ordine compresi) di indossare per ore la museruola, (mascherine) VIOLANO la legge 81 (ex 626) sulla sicurezza sul lavoro.
La legge 81 (ex 626) antinfortunistica con decreti legislativi approvati dal Ministero della Salute, vieta l’uso prolungato di mascherine.
Sezione II – Obblighi del datore di lavoro – Art. 240. Esposizione non prevedibile – Al punto 2.
http://www.sicurezzanellavoro.it/20080409_Dlgs_81.pdf
“I lavoratori devono abbandonare immediatamente l’area interessata, cui possono accedere soltanto gli addetti agli interventi di riparazione ed ad altre operazioni necessarie, indossando idonei indumenti protettivi e dispositivi di protezione delle vie respiratorie, messi a loro disposizione dal datore di lavoro. In ogni caso l’uso dei dispositivi di protezione non può essere permanente e la sua durata, per ogni lavoratore, è limitata al tempo strettamente necessario”.
Perché ?
Quando facciamo un respiro entrano in gioco il diaframma e a volte i muscoli intercostali.
Il diaframma è un grosso muscolo a forma di cupola posto tra i polmoni e l’addome. Muovendosi verso il basso, espande la gabbia toracica e provoca l’entrata di aria nei polmoni. Le prime vie aeree (cioè la bocca o il naso, e la gola) devono essere pervie, cioè libere. Il flusso d’aria può lasciare i polmoni quando si rilassano i muscoli”.
L’aria inspirata va a finire nei bronchi (le vie aeree dei polmoni) e in milioni di alveoli (piccole sacche di aria all’interno del polmone); qui l’ossigeno è trattenuto e trasportato all’interno del sangue, mentre l’anidride carbonica (CO2) è eliminata. Se non c’è un adeguato scambio d’aria, per un deficit della funzione dei muscoli respiratori, allora l’anidride carbonica e gli acidi si accumulano e raggiungono un elevato livello nel sangue, mentre i livelli di ossigeno calano.
L’intero processo che muove aria dentro e fuori i polmoni prende il nome di ventilazione; se questo processo non è sufficiente prende il nome di ipoventilazione. Gli scambi di gas che avvengono nei polmoni, quando l’ossigeno è trasportato dall’ambiente esterno nel sangue e la CO2 è rilasciata dal sangue nell’ambiente esterno, prendono il nome di respirazione.
Quando sono sottoposti a un esercizio fisico di una certa entità i muscoli del corpo consumano più ossigeno e l’aumento del metabolismo produce più CO2, che quindi deve essere eliminata. I muscoli respiratori lavorano molto di più durante un esercizio fisico intenso, aiutandoci a respirare più profondamente e ad aumentare il numero di respiri al minuto. Questo meccanismo serve per raggiungere un’adeguata ventilazione e di conseguenza per mantenere una normale saturazione (cioè quantità) di ossigeno e CO2.
Quindi niente mascherine sul viso quando andate in giro in qualsiasi luogo pubblico, anche perché ricordiamo che la legge 152/75 del Cod. Penale proibisce l’uso di maschere sul viso, quando si è in luogo pubblico !
Questa legge non è stata mai abrogata, quindi coloro che vi impongono di usarla, potete denunciarli per “istigazione a commettere azione illegale” per di più su di una legge Penale !
Le multe per violazione dei DCPM (decreti) non si pagano !
Lo ha stabilito il Giudice di Pace di Frosinone, Est. Manganiello, con Sentenza n. 516/2020 del 15 luglio 2020, depositata il 29 luglio 2020.
Il verdetto che fa giurisprudenza annulla un verbale della polizia stradale di Frosinone dell’11 aprile 2020.
Già lo sapevamo che le sanzioni per violazioni delle norme stabilite con i Dcpm non erano legali, ma adesso lo hanno stabilito anche molti giudici (anno 2023) e questo significa che qualsiasi inosservanza di una condotta (mascherine, guanti, distanziamento, ecc. non è punibile in alcun modo.
TRASGREDITE ed osservate i Diritti dell’Uomo e la Costituzione Italiana, se siete in Italia … se qualcuno vi fa una contravvenzione stracciategliela in faccia e ditegli di informarsi !!! e se volete agire legalmente denunciateli !
vedi:
–https://canestrinilex.com/risorse/sanzione-covid19-annullata-per-illegittimita-della-stato-di-emergenza-gdp-frosinone-51620/
– https://www.teleuniverso.it/frosinone-lockdown-multe-illegittime-la-sentenza-del-giudice-di-pace/
Per difenderci Legalmente dai trattamenti sanitari “obbligatori” fino alle fasulle quarantene, gli strumenti di difesa non mancano.
Oltre ai primari articoli dei Diritti Umani ed i successivi articoli della Costituzione It., la lettera del dott. Giuseppe Lavra presidente OMCEO del 2017, è sicuramente preziosa:
“…un atto sanitario posto in essere in assenza di consenso può integrare un illecito civile, penale e deontologico.”
Da stampare e tener varie fotocopie sempre sottomano.
Vedi: Lavra-lettera-omceo.PDF
DISTANZIAMENTO e Mascherine usa e getta nelle scuole, FOLLIA SENZA LIMITI !
TOGLIAMO i bambini dalle scuole prima che sia troppo tardi !
Milioni di tonnellate di rifiuti. Prodotte dalla Fiat degli Elkan: 13 milioni e mezzo di euro al giorno.
Guardate i conflitti di interesse… E facciamo appello ai Sindaci per vietarle, come ha fatto il sindaco Sgarbi nel suo comune.
E le mascherine ai peluche… per farle accettare ai bambini ?
Il Governo è in mano ad ammalati mentali ?
L’accordo del Governo e FCA (ex Fiat) per la produzione di mascherine chirurgiche… ovvero quelle obbligatorie nelle scuole.
Buona visione e se ritenete opportuno, condividetelo:
https://www.youtube.com/watch?v=EApTOLgb9lU&feature=youtu.be&fbclid=IwAR2ahG72Y-7jllWv3lG30UiiFXw4mzcolwpOs_vgXH3H3ce2k-1nfd0GPS4
ATTENZIONE:
I genitori che si chiedono se è veramente utile vaccinare i propri figli, hanno difficoltà nel trovare informazioni esaurienti ed obiettive, da parte delle cosiddette “autorità sanitarie“…, perché molto spesso, anzi sempre, non ritengono soddisfacente la comunicazione offerta dai Servizi Vaccinali delle ASL.
Infatti, è prassi comune dal parte dei medici delle ASL, non dare informazioni in merito ai Vaccini !
Corrispondenza intercorsa fra un cittadino e relativa ASL di riferimento)
Leggere prima di continuare, la pagina su: Scuola e Vaccinazioni
NON FIRMARE MAI questo e nessun altro Modulo ! (od i moduli che le ASL presentano quando vi convocano per le vaccinazioni)
Qui invece trovate il modulo da far firmare al medico che vuole vaccinare i vostri figli !
PROMEMORIA
Ricordate che dovete SOTTRARRE allo stato, l’amministrazione delle FINZIONI PERSONE GIURIDICHE che hanno il COD. FISCALE, sia vostre, che quelle dei vs figli !
Solamente così sarete LEGALMENTE al riparo di qualsiasi azione fatte dal CRIMINALE stato e dei loro accoliti, per qualsiasi problema….ma non sarete al riparo dalle violenza fisica fatta su di voi che lo stato attraverso, vigili, polizia, carabinieri, GdF, Eurogenfor, ecc…. può effettuare, ma potrete denunciare quei soggetti che si sono prestati alla violenza e chiedere anche a loro i danni subiti !
Spedite le vostre PEC, inserendo all’interno della stessa mail, le lettere che inviate ed aggiungete come allegato, la stessa lettera firmata, ma in PDF.
Se la spedite via R/R dovete inviarla senza busta in forma di Plico !
IMPORTANTE:
come fare per inviare documenti via R/R o PEC oppure meglio ancora via UNEP
https://www.studiocataldi.it/articoli/30949-atti-giudiziari-e-raccomandate-i-nuovi-moduli.asp
http://www.forumpa.it/pa-digitale/documenti-il-futuro-europeo-della-pec-necessarie-nuove-regole-tecniche
I servizi elettronici di recapito certificato hanno comunque degli effetti giuridici a livello degli Stati membri della UE in conformità all’articolo 43 dell’eIDAS.
Ai dati inviati e ricevuti mediante un servizio elettronico di recapito certificato non possono essere negati gli effetti giuridici e l’ammissibilità come prova in procedimenti giudiziali per il solo motivo della loro forma elettronica o perché non soddisfano i requisiti del servizio elettronico di recapito certificato qualificato.
I dati inviati e ricevuti mediante servizio elettronico di recapito certificato qualificato godono della presunzione di integrità dei dati, dell’invio di tali dati da parte del mittente identificato, della loro ricezione da parte del destinatario identificato e di accuratezza della data e dell’ora dell’invio e della ricezione indicate nel servizio elettronico di recapito certificato qualificato.
Quando volete certificare i vostri documenti affinché divengano ATTI PUBBLICI ed abbiano ancora più valore anche in giudizio, dovete utilizzare questo Iter:
Spedite i Vs documenti firmati timbrati ed Apostillati, a mezzo UNEP:
Preparate il Plico od i vari plichi da spedire con i vari destinatari e recatevi all’Ufficio notificazioni, esecuzioni e protesti (in sigla, UNEP) che è l’ufficio presente presso i Tribunali e le Corti italiane all’interno del quale prestano servizio, tra gli altri, anche gli Ufficiali Giudiziari (noti anche come messi notificatori), i quali li consegneranno ufficialmente come “atti pubblici”, ai vari destinatari.
Così i vostri documenti divengono pubblici e dovrebbero anche essere, se lo indicate dentro i documenti, pubblicati a tutti gli effetti, nell’albo del Comune.
Una precisazione, messi notificatori e ufficiali giudiziari non sono la stessa cosa.
I primi possono solo notificare (anche un vigile può essere un messo notificatore) , mentre i secondi, oltre a svolgere le funzioni del messo notificatore, si occupano di tutto il resto dell’iter, comprese le esecuzioni forzate.
vedi: RIFIUTO SANZIONI / MULTE della ASL + vedi anche: SCUOLA e rispetto dei Diritti umani e Costituzionali !
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Da: ROBERTO IONTA
FATTA PEC (Maggio 2017) in PROCURA e vari Enti vaccinatori e Ministeri della Salute e Pubblica Istruzione, come prevenzione e per far vedere che siete genitori responsabili e soggetti molto attento alla salute di figli e nipoti !
– ecco l’esempio, che potete copiare per Voi e la vs famiglia
FATTA PEC AL COMUNE (di domicilio) PER DEROGA ALLA VACCINAZIONE PER ISCRIZIONE AL NIDO E INFANZIA.
FATELA ANCHE VOI SE VOLETE al Vs. SINDACO QUALE MASSIMA AUTORITÀ SANITARIA e SCOLASTICA. (è un esempio)
Oggetto: iscrizione al nido e all’infanzia in deroga al decreto Lorenzin in caso di mancata vaccinazione – 13/06/2017
Da: ROBERTO IONTA
A: protocollo@pec.comune.napoli.it
Egr. sig. Sindaco di Napoli,
in riferimento al decreto legge sulla obbligatorietà vaccinale che introduce la preventiva vaccinazione (o la domanda e la successiva prova dell’avvenuta vaccinazione) per la iscrizione sia al nido che alla scuola della infanzia, con la presente e nella sua qualità di massima autorità sanitaria locale come previsto dall’art. 32 della legge n. 833/1978 e dell’art. 117 del D.Lgs. n. 112/1998, che può emanare ordinanze contingibili ed urgenti, con efficacia estesa al territorio comunale, in caso di emergenze sanitarie e di igiene pubblica
Atteso
che ad oggi – a Napoli e provincia – non si ha alcuna grave e conclamata epidemia di una delle malattie ricollegabili alle 12 vaccinazioni di cui al decreto Lorenzin, epidemia di cui Lei nella sua sopra richiamata qualità dovrebbe essere al corrente con la presente
Chiede
di derogare al suddetto decreto legge per la iscrizione scolastica per i suddetti gradi di istruzione sia perché atto governativo adottato senza alcuna necessità ed urgenza (epidemica) e anche perché ancora non convertito e, pertanto, in attesa di una “legittimazione” anche dal parlamento.
Atteso
che l’Asilo Nido è un servizio educativo e sociale che favorisce, in collaborazione con la famiglia, l’armonico sviluppo della personalità del bambino, ne promuove l’autonomia e la socializzazione e che l’Asilo Nido è un luogo di accoglienza e di cura, di gioco e di apprendimento attivo. Offre, ai bambini e alle bambine cui è rivolto, un’opportunità unica di crescita e di stimolo alle potenzialità affettive, sociali e cognitive.
Atteso
che la Scuola dell’Infanzia del Comune di Napoli (riconosciuta paritaria dal Ministero dell’Istruzione), concorre a promuovere la prima alfabetizzazione culturale, lo sviluppo delle capacità di simbolizzazione e la maturazione delle componenti affettive, sociali e relazionali del bambino. La scuola dell’Infanzia promuove l’integrazione dei soggetti provenienti da altre etnie e riconosce la varietà delle culture come valori.
Premesso tutto quanto sopra la necessaria e preventiva vaccinazione (o la domanda) verrebbe a pregiudicare il servizio educativo che il comune deve garantire ai propri cittadini e che ad oggi non si evidenziano epidemie che rendano necessarie tali vaccinazione si insiste affinché vengano accettate le domande di iscrizione senza la preventiva vaccinazione neanche in forma di domanda e senza alcuna conseguenza per i genitori inadempienti.
si attende gentile e sollecito riscontro anche se vi siano o meno epidemie oggi a Napoli e provincia.
distinti saluti
avv. Roberto Ionta
PROMEMORIA e CONSIGLIO IMPORTANTE
Potete fare una Legale Rappresentanza (L.R.- LR) anche per i Vostri figli, solo se essi non hanno ancora compiuto il 18esimo anno di età con le stesse modalità della vostra (se l’avete già fatta), immettendo all’interno che siete il Legale Rappresentante della Persona/e fisica/che, dal/i nome/i – nominata/i: (Nome e Cognome)…. di tutti i vostri figli + la loro FINZIONE/PERSONA GIURIDICA = COGNOME e NOME (scritto in MAIUSCOLO), in modo che siate solo VOI a proteggere e tutelare per ogni cosa, i vostri figli, anche per le cure sanitarie del “presunto stato“, e/o per non fare i pericolosi Vaccini, …e poi scrivete via PEC o R/R le 3 Lettere qui indicate.
Anche perché, se ci fate caso, la vaccinazione viene richiesta sulla FINZIONE/PERSONA GIURIDICA e voi NON siete e non dovete identificarvi in essa, in quanto è solo un TRUST (azienda fiduciaria) e non siete voi !
Anche nel caso di genitori separati tenere presente questo articolo di Legge:
Art 337 ter del Codice Civile : “La responsabilità genitoriale è esercitata da entrambi i genitori.
Le decisioni di maggiore interesse per i figli relative all’istruzione, all’educazione, alla salute e alla scelta della residenza abituale del minore sono assunte di comune accordo tenendo conto delle capacità, dell’inclinazione naturale e delle aspirazioni dei figli. In caso di disaccordo la decisione è rimessa al giudice. Limitatamente alle decisioni su questioni di ordinaria amministrazione, un Giudice può stabilire che i genitori esercitino la responsabilità genitoriale separatamente”.
Qui invece trovate il modulo da far firmare al medico che vuole vaccinare i vostri figli
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
PROMEMORIA IMPORTANTE
Leggete qui i riferimenti alle Leggi sui vaccini:
https://docs.google.com/document/d/1dettP6r-m3X5iDjppYTBgXnVrEwme6zu4eL-IO-npl8/mobilebasic
La richiesta di informazioni SOSPENDE l’obbligo di vaccinazione dei figli
Tale richiesta di informazioni, evidenzia il T.A.R. si dimostra sussumibile nel novero degli obblighi informativi disciplinati dall’art. 2 del decreto legge n. 73/2017 (convertito in legge n. 119/2017) il cui comma 1 stabilisce che “A decorrere dal 1° luglio 2017, il Ministero della salute promuove iniziative di comunicazione e informazione istituzionale per illustrare e favorire la conoscenza delle disposizioni e per promuovere un’adesione volontaria e consapevole alle vaccinazioni previste dal Piano nazionale di prevenzione vaccinale, nonché per diffondere nella popolazione e tra gli esercenti le professioni sanitarie la cultura delle vaccinazioni”
Pertanto, per il Tribunale tale richiesta appare coerente con le previsioni legislative dettate in materia di adempimento dell’obbligo vaccinale. La struttura sanitaria competente dovrà dunque assolvere la sollecitazione informativa lei rivolta e a tale assolvimento dovrà necessariamente seguire il completamento del percorso vaccinale avviato dagli stessi genitori.
In via cautelare, fissando puntualmente i termini entro cui l’A.S.S.T. dovrà riconvocare i genitori ai fini del prosieguo dell’iter vaccinale, il T.A.R. fissa Camera di Consiglio al 9 maggio decidendo di sospendere, nel frattempo, l’efficacia del provvedimento avversato, ovverosia quello con cui il Comune aveva negato l’accesso del minore al nido.
vedi anche:
https://www.studiocataldi.it/articoli/29923-vaccini-la-richiesta-di-informazioni-all-asl-sospende-l-obbligo.asp
Da tenere in considerazione:
Quanti genitori hanno ricevuto “atto amministrativo” di sospensione/diniego d’accesso per il proprio figliolo dalle scuole comunali o statali ?
Vi siete accorti che l’atto amministrativo è a nome del minore e viene decretato un ordine a nome dello stesso ?
Ai genitori viene solo notificato. è al minore che viene impedito l’accesso scolastico, non viene impedito ai genitori di portare il figliolo a scuola.
Non solo quell’atto non andava emesso perché non esiste sospensione dai 0-6 anni in nessun termine di Legge vigente, ma viene fatto ad un minore che, fino ai 13 anni, non è perseguibile penalmente, quindi non potrebbe rispondere all’articolo 650 del codice penale che ci dice: “Chiunque non osserva un provvedimento legalmente dato dall’Autorità per ragione di giustizia o di sicurezza pubblica, o d’ordine pubblico o d’igiene, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato, con l’arresto fino a tre mesi o con l’ammenda fino a € 206,oo (duecentosei euro)”.
Avete mai visto una galera tipo baby parking ? No vero ? è perché non esistono.
Non siamo noi genitori i destinatari del provvedimento quindi non dobbiamo essere noi “segnalati in procura” dai dirigenti, perché noi genitori siamo responsabili del danno cagionato dal fatto illecito dei figli minori ma non ci accolliamo i loro reati.
Se nostro figlio di 6 anni ruba una bicicletta, noi genitori pagheremo i danni ma non andiamo in galera per furto. Chiaro così ?
Cioè i dirigenti scolastici fanno dei veri illeciti nei confronti dei nostri figli, ci consegnano fogli che non potrebbero fare e vorrebbero farci credere che siamo noi genitori quelli in difetto e quelli da denunciare. Capito come funziona ?
Mi sa che anche queste segnalazioni vengano fatte solo per spauracchio ai genitori e, come sempre, hanno l’effetto sperato dato che giocano sulla nostra ignoranza.
(Non ho messo apposta le “scuole” private e le paritarie, perché esse NON possono emettere un atto amministrativo, non sono pubbliche amministrazioni ma sono privati. Non ci si rivolge ai TAR.
Non saprei neanche definirlo esattamente quel foglio, se non violazione dei termini contrattuali sanciti con l’iscrizione e violazione della privacy dichiarate nero su bianco e che nessun genitore contesta)
Esci dalla paura. Combatti le ingiustizie. Apri gli occhi
https://drive.google.com/file/d/19yg6qUUWjD_y_Z7quJjrIhBP8gTdMxU-/view
Art. 1454, Cod. Civile (Diffida ad adempiere).
Alla parte inadempiente l’altra può intimare per iscritto di adempiere in un congruo termine, con dichiarazione che, decorso inutilmente detto termine, il contratto s’intenderà senz’altro risoluto.
COSTITUZIONE ed istruzione dei figli:
La Costituzione stessa al titolo II Rapporti Etico-Sociali all’art. 30 così si esprime: “E’ dovere e diritto dei genitori mantenere, istruire ed educare i figli, anche se nati fuori dal matrimonio. Nei casi di incapacità dei genitori, la legge provvede a che siano assolti i loro compiti. …..”.
All’art. 31 riconoscendo il ruolo centrale della famiglia nell’assolvimento del suo compito di istruire ed educare i figli si impegna ad intervenire in questo ambito agevolando i vari passaggi in modo che ciò possa avvenire:
“La Repubblica agevola con misure economiche e altre provvidenze la formazione della famiglia e l’adempimento dei compiti relativi, ……”
Nel quadro dell’etica della convivenza, del rispetto dell’ambiente, e dei diritti umani nei rapporti tra di essi l’art. 33 della costituzione dice: “L’arte e la scienza sono libere e libero è il loro insegnamento. …..”
Art 337 ter del Codice Civile: “La responsabilità genitoriale è esercitata da entrambi i genitori.
Le decisioni di maggiore interesse per i figli relative all’istruzione, all’educazione, alla salute e alla scelta della residenza abituale del minore sono assunte di comune accordo tenendo conto delle capacità, dell’inclinazione naturale e delle aspirazioni dei figli. In caso di disaccordo la decisione è rimessa al giudice. Limitatamente alle decisioni su questioni di ordinaria amministrazione, un Giudice può stabilire che i genitori esercitino la responsabilità genitoriale separatamente”.
Legge sul Consenso Informato
Il 31 gennaio 2018 è entrata in vigore la Legge 22 dicembre 2017, n. 219, contenente “Norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento”.
Art. 3.
Ogni persona ha il diritto di conoscere le proprie condizioni di salute e di essere informata in modo completo, aggiornato e a lei comprensibile riguardo alla diagnosi, alla prognosi, ai benefici e ai rischi degli accertamenti diagnostici e dei trattamenti sanitari indicati, nonché riguardo alle possibili alternative e alle conseguenze dell’eventuale rifiuto del trattamento sanitario e dell’accertamento diagnostico o della rinuncia ai medesimi.
Può rifiutare in tutto o in parte di ricevere le informazioni ovvero indicare i familiari o una persona di sua fiducia incaricati di riceverle e di esprimere il consenso in sua vece se il paziente lo vuole. Il rifiuto o la rinuncia alle informazioni e l’eventuale indicazione di un incaricato sono registrati nella cartella clinica e nel fascicolo sanitario elettronico.
Inoltre ripetiamo:
Non si possono fare le vaccinazioni senza il consenso informato del genitori.
La comunicazione del 10 ottobre (2017) dell’Ufficio Legale dell’OMCEO –
L’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Roma – stabilisce in termini assai netti che senza consenso informato dei genitori non è possibile procedere alle vaccinazioni.
Rileva anche ufficialmente che si configura un illecito civile, penale e deontologico da parte del medico che procedesse a vaccinare un minore senza un chiaro consenso informato da parte dei genitori dello stesso.
Questa posizione rende chiare alcune cose:
- a) I medici che abbiano attuato in passato o che provino ad attuare in futuro vaccinazioni su minori in assenza di esplicito consenso informato dei genitori dei bambini vaccinati o vaccinandi sono passibili di denuncia in sede civile, penale e presso il proprio Ordine di appartenenza.
- b) Medici, scienziati o altre figure della Pubblica Sanità che a vario titolo tentino di forzare tramite minacce i genitori a fornire assenso alle vaccinazioni senza fornire tutte le adeguate informazioni, fornendo informazioni inesatte o incomplete, o peggio ancora che fingano di non riconoscere aperto dissenso dei genitori alla vaccinazione sono passibili di denuncia in sede civile, penale e presso il proprio Ordine di appartenenza.
Ricordo a tutti che è perfettamente legale e vostro diritto registrare i colloqui con medici, personale della sanità pubblica e in generale qualsiasi interlocutore. Ricordo che tali registrazioni sono legalmente valide per dimostrare eventuali illeciti e sostenere eventuali denunce in ambito processuale. Ricordo infine che qualsiasi tentativo di vietarle o impedirle è illegale e passibile a sua volta di denuncia in sede civile e se presenta rilievi di minaccia anche in sede penale.
By Stefano Re
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
BOZZA di: LETTERA per la LIBERTÀ di SCELTA su TEST SIEROLOGICI e VACCINAZIONI a SCUOLA
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScOpXMLThTeAccuH0uFKchfbtc80iKfe-xfO1PByytOQShY_g/viewform?fbzx=-1631277606046871282
Anche QUI trovare indicazioni utili:
https://rinascimentoitalia.it/fri-scuola-normale/ (qui trovate aiuto per i documenti da inviare alle scuole)
Ecco la Bozza della 1° lettera da inviare alle ASL ed ENTI vaccinatori:
Prima Lettera con NOTIFICA n°….., (bozza da personalizzare, il numero della notifica è dato da voi in ordine progressivo interno) da inviare alle istituzioni Italiane via R/R o PEC, in forma preventiva, prima di decidere se vaccinare o meno il proprio figlio
(1° lettera da inviare e, se non vi rispondono entro 30 gg passate alla lettera susseguente, la seconda, ma se non volete aspettare, od avete premura, inviate le due prime lettere – 1 + 2 – …una dopo l’altra in due o tre giorni)
Alla Procura del Tribunale di …….
e
Ministero Salute (Ministro in carica sig.:…..)
segretariato.generale@sanita.it
seggen@postacert.sanita.it
e
Ministero Pubblica (d) Istruzione (Ministro in carica sig.:…..)
uffgabinetto@postacert.istruzione.it – uffleg@postacert.istruzione.it
e
Ministero Grazia e Giustizia (Ministro in carica, sig. Nome Cognome, COGNOME E NOME)
capo.gabinetto@giustiziacert.it
e
Asl appartenenza (Ufficiale Sanitario in capo, sig. Nome Cognome, COGNOME E NOME)
e
Prefetto (della zona, sig. Nome Cognome, COGNOME E NOME)
e
Sindaco (del COMUNE nel quale abitate, sig… Nome Cognome, COGNOME E NOME) – Quale massima autorità sanitaria sul territorio, secondo la legge vigente.
e
Provveditore agli studi della regione…….(sig. Nome Cognome, COGNOME E NOME)
e
Preside/direttore dell’asilo, scuola materna, elementari, medie, superiori, (sig. Nome Cognome, COGNOME E NOME)
I sottoscritto/i Persone fisiche (Nome/i e Cognome/i)………………(e proprie FINZIONI/PERSONE GIURIDICHE (COGNOME E NOME).
(vedi: Legale Rappresentanza o proprio TRUST estero del….. – per coloro che l’hanno fatto, ma lasciate comunque i Nomi e Cognomi scritti nei due modi), informano le vostre rispettive Persone fisiche umane e relative FINZIONI/PERSONE GIURIDICHE (COGNOME E NOME), ed Enti per i quali lavorate che:
Teniamo a ricordarvi che già precedentemente, abbiamo concluso il nostro ITER di richiesta informazioni a voce o per iscritto, nei confronti degli ENTI preposti, ma ultimamente (2018) essendo cambiate alcune figure istituzionali di carattere governativo è stato ritenuto di fondamentale importanza inoltrare l’ITER nuovamente.
ITER con il quale vi chiedevamo e chiediamo di GARANTIRE E CERTIFICARE IN MANIERA DETTAGLIATA E SCRITTA, l’innocuità delle “sostanze vaccinali” esistenti nei vaccini che avete reso obbligatori con la Legge/2017 Lorenzin.
NOTIFICA n° ….. – Data della PEC – COMUNE di………… (Prov) – Pagine n° ….
OGGETTO:
Vaccino profilassi
Egregi signori:
Nel pregare gentilmente i Destinatari della presente Notifica ed il personale medico ASL, di rispondere a tutte le domande e ringraziando anticipatamente per questo, vorrei ricordare alle SSVV che la Struttura Sanitaria Ambulatoriale è una struttura Regionale/Statale e che i funzionari che vi operano a qualsiasi titolo, sono Pubblici Ufficiali, e quindi in caso di informazioni che non rispondono al VERO, sono passibili di procedimenti Disciplinari o Penali a loro carico.
Vi ricordo che,
azione penale: se tiene una condotta delittuosa con effetti pregiudizievoli non solo per il cittadino Sovrano (art 1 e 2 Costituzione), ma anche per l’amministrazione di appartenenza, ed in funzione dell’: art. 28 della Costituzione, secondo cui “i funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione di DIRITTI. In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato e agli enti pubblici”.
vedi: https://mednat.news/convenzione_diritti.htm
Quando si parla di Diritti dell’Uomo ci si riferisce a quelle situazioni che sono ritenute da tutti fondamentali a prescindere dall’intervento di un legislatore: in altre parole, i diritti dell’uomo vengono prima ancora di quelli codificati dalle leggi. Si tratta di una questione molto importante che molti, errando, danno per scontato. In realtà, non bisogna mai dimenticare l’importanza dei diritti umani, pena la possibilità di incorrere negli errori commessi dai totalitarismi del ventesimo secolo.
Nel pregare gentilmente il personale medico ASL, di rispondere a tutte le domande e ringraziando anticipatamente per questo, vorrei ricordare alle SSVV che la Struttura Sanitaria Ambulatoriale è una struttura Regionale/Statale e che i funzionari che vi operano a qualsiasi titolo, sono Pubblici Ufficiali, e quindi in caso di informazioni che non rispondono al VERO, sono passibili di procedimenti Disciplinari o Penali a loro carico.
Art. 1454, Cod. Civile (Diffida ad adempiere).
Alla parte inadempiente l’altra può intimare per iscritto di adempiere in un congruo termine, con dichiarazione che, decorso inutilmente detto termine, il contratto s’intenderà senz’altro risoluto.
Attendiamo quindi le vostre GARANZIE e CERTIFICAZIONI scritte, via R/R o PEC entro 30 gg come da termini di legge, in merito ai punti qui sopra esposti, trascorsi i quali, teniamo a ricordarvi che potreste essere personalmente passibili di denuncia personale, per “omissioni in atti d’Ufficio“.
Tutto questo in merito alla Legge 119/17, che obbliga alla inoculazione (vaccino profilassi) di 10 tipi di vaccini con relativi richiami, pari a circa 34 vaccinazioni obbligatorie, siccome è noto che questa incostituzionale Legge sulle vaccinazione obbligatorie, comporta notevoli rischi dal punto di vista sanitario (anche la morte), infatti i bambini italiani dovrebbero sottostare ed essere sottoposti ad una dose massiccia di vaccini c.a 34 inoculazioni di tossine (vedi: Contenuto dei Vaccini) nei primi 3 anni e ciò malgrado che la Costituzione Europa non richiami alcun obbligo in tal senso.
Dal momento che, in base alla Sentenza della Corte Costituzionale 307 del 22/06/90, con la quale si è obbligato il Parlamento a istituire la legge di indennizzo per danni da vaccino, chiediamo quindi che il medico che effettuerà il trattamento in questione ( la vaccinazione) ci assicuri preventivamente per ISCRITTO, assumendosi la piena responsabilità medica totale, che essa non avrà alcuna conseguenza debole, media o grave e/o permanente ( nel breve, medio e lungo periodo ) sullo stato di salute della minore (Nome Cognome Figlio/a/i) e….dato che sono previste sanzioni pecuniarie da 1/3 della multa, fino a € 500, e ricatti per la presunta impossibilità alla frequenza scolastica dei bambini/ragazzi, malgrado che l’Art 34 Costituzione = “la scuola è aperta a tutti”, non sta scritto che è aperta solo ai vaccinati, che limitano ed intaccano qualunque norma del “diritto” nazionale ed internazionale riguardante la libertà del singolo individuo e del suo accrescimento individuale e sociale PsicoFisico, cosa assai deleteria per la sua crescita Psicologica, per la corretta formazione della sua specifica Personalità secondo il comando Costituzionale (Art. 3) e gli obblighi genitoriali che impongono loro l’istruzione obbligatoria per i propri figli o tutelati.
Decreto Presidente Repubblica 26 gennaio 1999, n. 355, pubblicato in GU 15 ottobre 1999, n. 243 – Regolamento recante modificazioni al DPR 1518/67 in materia di vaccinazioni obbligatorie (tale decreto non è stato ancora abolito), come da “linea guida” della Unione Europea (UE), permette l’Iscrizione alla scuola materna (asili compresi), le elementari e quindi anche le superiori, la frequenza scolastica SENZA OBBLIGO VACCINALE, infatti ecco:
– SENTENZA del Tribunale di Napoli che spiegava che le Vaccinazioni NON SONO OBBLIGATORIE !
La corte di Appello di Napoli ha rigettato la domanda di coercizione della madre che rifiutava di vaccinare la figlia, da parte dell’ente vaccinatore, temendo per le ripercussioni sulla sua salute. vedi PDF della sentenza + Sentenza Tribunale di Bari
e:
– CASSAZIONE: NON è REATO NON VACCINARE i FIGLI in ITALIA
– Sentenza RIMINI – 2012, NON obbligo vaccinazione
– NON è REATO NON VACCINARE i propri FIGLI
– Corte Costituzionale, sentenza n° 307/1990 dalla quale si evince che:
..art.32 della Costituzione, tutela la salute non solo come interesse della collettività, ma anche e soprattutto come diritto primario ed assoluto del singolo.
Si ricorda che, la sentenza della Corte Costituzionale 298/2012 riconosce la scuola materna come ente educativo, e quindi anch’esso tutelato dall’Art. 34 della Costituzione.
La stessa sentenza ha ribadito inoltre che: “anche con riguardo alla scuola paritaria dell’infanzia, non vi sarebbe più alcun dubbio in ordine alla sua natura propriamente “scolastica”, e non già assistenziale, essendo da tempo normativamente sancito che essa costituisce la prima articolazione del sistema educativo”.
Pertanto detto più chiaramente, secondo la sentenza della Corte Costituzionale 298/2012, si parifica la scuola d’infanzia (0-3) con la scuola primaria, facendo entrare il concetto SCUOLA, in tutta la fascia 3-16 anni.
Tutto quanto disatteso dalla Legge/2017 della Lorenzin.
Ribadiamo che, questo provvedimento (l’obbligo alle c.a. 39 vaccinazioni entro i 3 anni, con questa incostituzionale Legge Lorenzin ) comporta notevoli rischi dal punto di vista sanitario: i bambini saranno sottoposti ad una dose massiccia di vaccini (malgrado la “Costituzione Europa” non richiami alcun obbligo in tal senso). Inoltre, sono previste sanzioni e ricatti che limitano e intaccano qualunque “Norma del diritto nazionale ed internazionale“ riguardante la libertà del singolo individuo, in particolar modo: la frequenza di asili nido, scuole dell’infanzia, scuole primarie e secondarie.
Chiediamo quindi che il medico che effettuerà eventualmente il trattamento in questione (la vaccinazione) ci assicuri preventivamente per ISCRITTO, assumendosi la piena responsabilità medica totale, che essa non avrà alcuna conseguenza debole, media o grave e/o permanente (nel breve, medio e lungo periodo) sullo stato di salute dei miei figli minori.
Ricordiamo ai medici vaccinatori ed agli enti che propongono la vaccinazione che, SENZA CONSENSO dell’interessato o di chi ne fa le veci: Padre, Madre, Legale Rappresentante del soggetto, NESSUN trattamento sanitario, anche se obbligatorio, può essere propinato!
Delucidazioni sul CONSENSO
Facciamo quindi particolare richiamo ai seguenti articoli nazionali ed internazionali:
– Art. 2, 3, 10, 28, 32 e 34 della Costituzione della Repubblica Italiana;
– Art. II-63, II-81 e II-84 della del Trattato che adotta una Costituzione per l’Europa (Parte II, Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea);
– Art. II-21, II-14 e II 24 della Costituzione dell’Unione Europea Trattato, in vigore il 12/01/2009; Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea
– Art. 6 del Trattato di Lisbona del 17/12/2007, ratificato dall’ITALIA con la Legge 2 agosto 2008 n. 130 ed entrato in vigore il 12/01/2009;
– Art. 12, 26, 29 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo; Recepita e Ratificata dal Governo Italiano con la legge 881/1977;
– Art. 3, 10, 14, 20 e 21 della Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea;
– Art. 4, 5 e 13 del Patto Internazionale sui Diritti Economici, sociali, culturali del 19/12/1966;
– Art. 1, 4 e 5 della Convenzione Internazionale contro la discriminazione nel campo dell’educazione adottata dalla 11° Conferenza Generale dell’UNESCO a Parigi del 14/12/1960 ed il 21/12/65 entrata in vigore 04/01/1969 e ratificata dall’ITALIA 5 gennaio 1976 (Gazzetta Ufficiale n. 56 del 3 marzo 1976) ed il 4 febbraio 1976;
– Art. 8, 9,17 della Convenzione Europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 4/11/1950, Recepita e Ratificata dal Governo Italiano con la legge 848/1955;
– Art. 2 Protocollo Addizionale n. 1 alla Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 20/03/1952, entrato in vigore il 18/05/1954, ratifica e ordine di esecuzioni in ITALIA dati con Legge n. 848 del 4 agosto 1955 (Gazzetta Ufficiale n. 221 del 24 settembre 1955). Data della ratifica: 26 ottobre 1955 (Gazzetta Ufficiale n. 255 del 5 novembre 1955). Entrata in vigore per l’Italia: 26 ottobre 1955;
– Libertà di insegnamento in Europa per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali del 1982;
Risoluzione del Parlamento EU, approvata il 14/03/1984;
– Art. 2, 4 e 5 della Convenzione di Oviedo del 1977, Convenzione sui Diritti dell’Uomo e la Biomedicina, recepita e ratificata dal Governo Italiano con la legge 145/2001 e della Convenzione per la protezione dei diritti dell’uomo e la dignità dell’essere umano riguardo alle applicazioni della biologia e della medicina (Convenzione di Oviedo), data di adozione 04/04/1997, data di entrata in vigore 01/12/1999, ratifica e ordine di esecuzione in Italia dati con Legge n. 145 del 28 Marzo 2001 (Gazzetta Ufficiale n. 95 del 24 aprile 2001);
– Art. 4 Carta Europea dei Diritti del Malato presentata a Bruxelles il 15/11/2002;
– Art. 2, 16, 28 della Convenzione sui Diritti del Bambino: Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, approvata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 20 novembre 1989, ratificata dall’Italia con legge n. 176 del 27 maggio 1991;
– Art. 27, 29, 34 della Convenzione sul Diritto dei Trattati, adottata a Vienna il 23/5/1969 e ratificata dal Governo Italiano con la legge 112/1974 (Un trattato non crea nè obblighi nè diritti per uno Stato terzo senza il consenso di quest’ultimo);
– Art. 16 del Codice Deontologico Medico
– Art.3 della Legge sul Consenso Informato
Il 31 gennaio 2018 è entrata in vigore la Legge 22 dicembre 2017, n. 219, contenente “Norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento”.
Art. 3.
Ogni persona ha il diritto di conoscere le proprie condizioni di salute e di essere informata in modo completo, aggiornato e a lei comprensibile riguardo alla diagnosi, alla prognosi, ai benefici e ai rischi degli accertamenti diagnostici e dei trattamenti sanitari indicati, nonché riguardo alle possibili alternative e alle conseguenze dell’eventuale rifiuto del trattamento sanitario e dell’accertamento diagnostico o della rinuncia ai medesimi.
Può rifiutare in tutto o in parte di ricevere le informazioni ovvero indicare i familiari o una persona di sua fiducia incaricati di riceverle e di esprimere il consenso in sua vece se il paziente lo vuole. Il rifiuto o la rinuncia alle informazioni e l’eventuale indicazione di un incaricato sono registrati nella cartella clinica e nel fascicolo sanitario elettronico.
Obiezione di Coscienza
– Art. 3, 10, 14, 20 e 21 della Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea;
Art. 3: Ogni individuo ha diritto alla propria integrità fisica e psichica. Nell’ambito della medicina e della biologia devono essere in particolare rispettati:
– il consenso libero e informato della persona interessata, secondo le modalità definite dalla legge
– il divieto delle pratiche eugenetiche, in particolare di quelle aventi come scopo la selezione delle persone
– il divieto di fare del corpo umano e delle sue parti in quanto tali una fonte di lucro
– il divieto della clonazione riproduttiva degli essere umani.
Art. 10: Libertà di pensiero, di coscienza e di religione
1. Ogni persona ha diritto alla libertà di pensiero, di coscienza e di religione. Tale diritto include la libertà di cambiare religione o convinzione, così come la libertà di manifestare la propria religione o la propria convinzione individualmente o collettivamente, in pubblico o in privato, mediante il culto, l’insegnamento, le pratiche e l’osservanza dei riti.
2. Il diritto all’obiezione di coscienza è riconosciuto secondo le leggi nazionali che ne disciplinano l’esercizio.
Art. 14: Diritto all’istruzione
1. Ogni persona ha diritto all’istruzione e all’accesso alla formazione professionale e continua.
2. Questo diritto comporta la facoltà di accedere gratuitamente all’istruzione obbligatoria.
3. La libertà di creare istituti di insegnamento nel rispetto dei principi democratici, così come il diritto dei genitori di provvedere all’educazione e all’istruzione dei loro figli secondo le loro convinzioni religiose, filosofiche e pedagogiche, sono rispettati secondo le leggi nazionali che ne disciplinano l’esercizio.
E ad alcune sentenze italiane in materia vaccinale e non:
– Corte Costituzionale, Sentenza n°307/1990 (14-22 Giugno 1990);
– Corte Costituzionale, Sentenza n°132/1992 (16-17 Marzo 1992);
– Corte Costituzionale, Sentenza n°258/1994 (20-23 Giugno 1994) Legittimità Costituzionale leggi dell’obbligo vaccinale;
– Corte Costituzionale, Sentenza n°27/1998 (23-28 Febbraio 1998) Indennizzo per danni da vaccino causati da vaccinazioni Antipolio antecedenti alle leggi dell’obbligo;
– Corte Costituzionale, Sentenza n°423/2000 (9-16 Ottobre 2000) Indennizzo per danni da vaccinazioni Anti-epatite B, effettuate prima dell’entrata in vigore della legge dell’obbligo;
– Corte Costituzionale, Sentenza n°461/2005 (14 Dicembre 2005);
– Corte costituzionale, Sentenza n°107/2012 (26 Aprile 2012);
– Corte Costituzionale, Giudizio di Legittimità Costituzionale dell’Articolo 1, Lettera C), della legge del 5 Marzo 1963, n° 292 (Vaccinazione Anti-Tetanica Obbligatoria);
– Corte di Cassazione, Sentenza n°23676/2008 (15 Settembre 2008)
OTTIMA SENTENZA italiana, applicata per il parto in casa, ma valevole al 100% anche per l’obbligatorietà dei Vaccini TOSSICI; questa sentenza è in NETTO in contrasto con tutte le leggi VACCINALI, anche se avallate dalla “corte costituzionale” collusa con BIG PHARMA….perché non ha applicato i principi che in questa sentenza sono stati GIUSTAMENTE applicati !
Visionate il video qui riportato
https://www.facebook.com/1983250075271479/posts/2178324532430698/
Una sanzione pecuniaria prevede una discriminazione di estrazione sociale, poiché genera un conflitto tra chi ha i mezzi economici per poter far fronte alla sanzione e chi non ne ha, violando:
– Art. 2 e 12 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo;
– Art. 14 della Convenzione Europea dei Diritti dell’Uomo.
– Convenzione sui diritti del fanciullo fatta a New York il 20 novembre 1989 – Convenzione_ONU_20_novembre_1989.pdf
Adottata e aperta alla firma dall’Assemblea generale delle Nazioni unite con risoluzione 44/25 del 20 novembre 1989. Entrata in vigore il 2 settembre 1990 in base a quanto previsto all’articolo 49.
La convenzione è stata ratificata dall’Italia con legge 27 maggio 1991, n. 176, Ratifica ed esecuzione della convenzione sui diritti del fanciullo, fatta a New York il 20 novembre 1989, pubblicata in Gazzetta Ufficiale dell’11 giugno 1991, n. 135, S.O.
– http://www.camera.it/_bicamerali/leg14/infanzia/leggi/Legge 176 del 1991.htm
Decreto Presidente Repubblica 26 gennaio 1999, n. 355, pubblicato in GU 15 ottobre 1999, n. 243 – Regolamento recante modificazioni al DPR 1518/67 in materia di vaccinazioni obbligatorie (tale decreto non è stato ancora abolito), come da “linea guida” della Unione Europea (UE), permette l’Iscrizione alla scuola materna (asili compresi), le elementari e quindi anche le superiori, la frequenza scolastica (0-16 anni) SENZA OBBLIGO VACCINALE, infatti:
– SENTENZA del Tribunale di Napoli che spiega che le Vaccinazioni NON SONO OBBLIGATORIE !
La corte di Appello di Napoli ha rigettato la domanda di coercizione della madre che rifiutava di vaccinare la figlia, temendo per le ripercussioni sulla sua salute. vedi PDF della sentenza + Sentenza del Tribunale di Bari
e
– CASSAZIONE: NON è REATO NON VACCINARE i FIGLI in ITALIA
– Sentenza RIMINI – 2012, NON obbligo vaccinazione
– NON è REATO NON VACCINARE i propri FIGLI
– Art. 16 del Codice Deontologico Medico
Inoltre si fa presente che in merito all’esposto “RISCHIO CONTAMINAZIONE INORGANICA NEI VACCINI”, depositato a marzo 2017, presso i NAS dei Carabinieri di Udine ed alla Procura della Repubblica di Udine dal Sig. Luca Scantamburlo (Indagini della Procura della Repubblica e Vaccini pericolosi-inchiesta – vedi: Contenuto Vaccini 2), la stessa Procura della Repubblica di Udine ha aperto “un procedimento penale a carico di ignoti” sulle problematiche e criticità di sicurezza della vaccinoprofilassi da lui evidenziate nell’esposto, ed ha trasferito tutto il fascicolo alla Procura della Repubblica di Roma, per competenza (tutto sempre nello stesso mese di marzo 2017).
In merito all’accaduto, la pubblica opinione non ha avuto facile accesso a questa notizia, poiché la “stampa/quotidiani” contattati, non hanno risposto, ritenendo non opportuno (per non dire altro…) dare questa notizia di reato, o la giudicano non interessante per la opinione pubblica. Il che costituisce grave violazione dei principi deontologici della carta dei doveri dei giornalisti.
La testata giornalistica online “CORRIERE QUOTIDIANO” è stata la prima a darne notizia (Magistratura apre fascicolo sui vaccini, come sospendere legge 119).
Al momento della stesura di questa lettera, in merito alla VACCINO PROFILASSI, si fa presente che è in corso “un procedimento penale”.
vedi le recenti Conclusioni della Commissione Italiana Uranio Impoverito, indagine sui vaccini per militari:
– Relazione Finale della Commissione Uranio Impoverito 2013
– Relazione finale di ulteriore indagine sui Vaccini di detta Commissione 2018
– Il giorno 17/06/2020 è stato anche depositato (a mezzo Stazione dei Carabinieri), un ESPOSTO sui vari reati compiuti con le Vaccinazioni, presso la Procura del Tribunale di Milano.
Tale Esposto comprende c.a. 2.700 studi medico-scientifici pubblicati nel mondo, che dimostrano Collusioni, Corruzioni delle case farmaceutiche (Big Pharma), nei confronti dello stato italiano e dei e sui GRAVI Danni dei Vaccini sulla popolazione (bambini, adulti, anziani ed animali).
QUINDI
dato che è anche nostro assoluto e primario interesse come genitori responsabili ed attenti alla salute della famiglia, ed esercenti la patria potestà, quale Diritto Umano, ma anche come “genitori altamente responsabili”, e vostro come ASL, organo dello Stato italiano preposto alla Tutela della Salute dei cittadini (art. 32 Costituz.), di tutelare l’integrità e la Totale Perfetta Salute di nostro figlio, come già appurato dal pediatra, (vedi documento allegato: “Certificato medico di Buona Salute”, in genere usate quello che avete avuto alla nascita del figlio/a o fatene un o nuovo più recente).
PERTANTO:
Vi informiamo che prima di discutere sulla eventuale vaccinoprofilassi che avete richiesto o che richiederete in futuro, con documento evidentemente ILLEGITTIMO, perché non firmato dal Sindaco o da soggetto con relativa procura scritta e con firma che evidenzi il suo nome e cognome leggibile (vedi sopra), e visto che ormai si evidenziano sempre più i Gravi Danni (anche immunitari e genetici) dei Vaccini, come dimostrato oltre che dalle migliaia di studi pubblicati (di cui abbiamo già preso visione), anche nelle recenti sentenze di tribunali italiani ed estere, sul risarcimento danni da vaccino a privati cittadini LESI dai VACCINI e come già certificato da studi medico clinico scientifici, ormai di dominio pubblico, (vedi allegati), persino i nostri militari sono stati ammalati ed alcuni uccisi dai Vaccini che gli avevano propinato, così come recentemente pubblicato anche dai giornali italiani, che hanno riportato le conclusioni della Commissione Uranio Impoverito: NON è l’uranio che ammala i militari, ma sono i Vaccini …
Chiediamo ufficialmente e categoricamente:
Con riferimento alle convocazioni per l’effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie attuali o future, per la difterite, la poliomielite, il tetano e l’epatite B, pertosse, meningococco B, meningococco C, morbillo, rosolia, parotite, varicella, influenza, Covid 19 (o futuri per le varie influenze anche tipo: aviaria, sars, h1n1 (Maiala), covid19, od altri nuovi inventati…) dei nostri figli, vi chiediamo, ai sensi della legge n. 210/92 di fornirci tutte le informazioni necessarie per valutare l’opportunità di sottoporre o meno il minore, di cui siamo tutori per Diritto Naturale, secondo i Diritti dell’Uomo, e quali “genitori responsabili” secondo le leggi italiane, agli interventi e domande richieste.
Per poter assumere una decisioni fondata su elementi concreti, scientificamente verificabili e in grado di consentirci di valutare il rapporto rischio/beneficio per la salute del minore di cui siamo genitori responsabili, vi chiediamo le seguenti informazioni sui Vaccini sopra indicati
Inoltre abbiamo bisogno di sapere:
– Quanti bambini dell’età di nostro figlio si ammalano delle malattie per le quali si richiede la vaccinazione, nel nostro comune, nel territorio di questa ASL, nella nostra Regione e
– Quanti bambini NON vaccinati di nessun vaccino, si sono ammalati delle “malattie” per le quali si vaccina ?
Anche per questo quesito, vi chiediamo di fornirci i dati relativi: nel nostro comune, nel territorio di questa ASL e nella nostra Regione.
Tutto ciò Ci occorre per poi valutare “efficacia e sicurezza” dei vaccini, che vorreste somministrare.
Per questa valutazione vi chiediamo:
A questo scopo vi chiediamo in funzione della Legge sull’accesso agli atti amministrativi.
– vedi per quelli medico/sanitari:
http://www.ass6.sanita.fvg.it/opencms/export/sites/default/it/azienda_informa/_docs/Regolamentoaccessodocumenti.pdf
– di fornirci le schede tecniche di produzione, italiane ed estere, dei vaccini in questione o futuri. e di fornirci anche i foglietti illustrativi (bugiardini) che accompagnano sempre la confezione dei vaccini che intendereste utilizzare ed inoltre di comunicarci i dati od i riferimenti bibliografici, della sperimentazione su coorti (doppio cieco) di bambini (vaccinati e NON vaccinati di nessun vaccino), in base a cui i vaccini in commercio, sono stati omologati;
– quanti bambini risulterebbero immunizzati dopo le varie vaccinazioni e per quanto tempo – NON dati statistici, ma studi su target di popolazione con controllo anticorpale di ogni soggetto vaccinato, prima e dopo il vaccino ?
– è possibile ottenere questi dati dalle sperimentazioni iniziali in base alle quali è stato deciso di effettuare le vaccinazioni obbligatorie nel nostro Stato, Regione, Comune.
– se sono stati eseguiti degli studi-controllo sulla salute, dopo l’inizio delle diverse vaccinazioni obbligatorie in Italia, nella nostra regione, in questa ASL, nel nostro Comune ? (controllo-confronto sulla loro salute, fra bambini NON vaccinati di NESSUN vaccino e bambini vaccinati)
– quali sono le ricerche e i controlli più recenti e successivi alla sperimentazione iniziale, compiuti per verificare l’efficacia e l’innocuità dei vaccini, in Italia, nella nostra regione, in questa ASL,e quindi nel nostro Comune ?
– quali sono le reazioni avverse ai vaccini, e con quale frequenza si manifestano, come vengono registrate da questa ASL e nella nostra Regione, Comune, ai sensi della legge n. 210 del ’92, e se i medici di questa ASL, sono stati informati ed educati a riconoscere TUTTI i danni da Vaccino e con quali corsi di aggiornamento specifici ?
– quali esami sono previsti da questa ASL, prima delle vaccinazioni, per prevenire le reazioni avverse (ai sensi della sentenza della Corte Costituzionale n. 258 del 20/23 giugno 1994);
– quali esami, preventivi e successivi alle vaccinazioni sono previsti, dalle autorità sanitarie ed enti a tutela della salute, per verificare l’efficacia e l’innocuità dei vaccini sull’organismo del soggetto da vaccinare e sul suo sistema immunitario dopo la vaccinazione;
– su quali presupposti scientifici e sperimentali si basa il calendario vaccinale italiano, considerato che in altre nazioni EU, le vaccinazioni sono effettuate più tardi e/o con altri tempi di somministrazione ed in molte nazioni non sono obbligatorie.
– su quali presupposti scientifici e sperimentali si basa la somministrazione di più vaccini contemporaneamente (tipo esavalente o altri maggiormente polivalenti), quando molte ricerche indicano i vaccini polivalenti come i più pericolosi, infatti in diverse nazioni anche europee sono stati ritirati dal commercio (esavalente compresa).
– si richiede inoltre se nel nostro Comune, in questa ASL o nella nostra Regione, sono stati fatti studi controllo per determinare la percentuale dei bambini che hanno già acquisito naturalmente l’immunità.
– quanti bambini vaccinati si ammalano, nel nostro comune, nel territorio di questa Asl, nella nostra regione, e di quali malattie e/o per quelle per le quali si vaccina ?
– quanti i bambini nell’età vaccinale NON vaccinati, si ammalano delle malattie per le quali si richiede/consiglia la vaccinazione, e che guariscono perfettamente od hanno delle conseguenze e quali ?
Anche per questo quesito vi chiedo i dati relativi al nostro Comune, al territorio di questa Asl e alla nostra regione.
– Richiediamo anche l’invio tutti gli studi clinici (non statistici) pubblicati, che dimostrino e quindi confermino l’esistenza della cosiddetta immunità di gregge.
Chiediamo solo studi clinici e di laboratori di verifica, ma anche quelli sulla dimostrazione clinica che la Herd Immunity – Immunità di Gregge sia una teoria valida, dimostrata con indagini cliniche e di laboratorio….e non una bufala inventata per spaventare politici e popolazione. NON ci servono bibliografie basate sulle statistiche, che sono evidentemente falsificabili e quindi non veritiere.
– dimostrazione scientifica dell’esistenza dei “virus detti selvaggi” dove sarebbero stati scoperti in Natura e come sarebbero stati identificati, si richiede solo studi scientifici e dimostratori con certezza assoluta, di detta esistenza e come si propagherebbero nell’aria o nella saliva che è un liquido asettico.
Inoltre vi ricordiamo ancora una volta che:
– chiediamo specificatamente che ci venga fornita Bibliografia, NON di dati statistici, ma quella di studi clinico-medico-scientifici provati e pubblicati e NON sponsorizzati dalle case farmaceutiche, come lo sono tutti gli studi a favore dei Vaccini, con Vs. dichiarazione scritta confermativa, sull’assoluta INNOCUITÀ di tutti i vaccini “obbligatori per legge” e non (cioè consigliati, presenti e futuri), e relative loro formulazioni, composizioni, descritte nelle schede tecniche dei vari produttori, che dovete fornirci assieme agli studi, che dimostrino anche l’assoluta assenza, nei vari vaccini da Voi utilizzati, di prodotti tossici e/o pericolosi (coadiuvanti, contaminanti + Contenuto Vaccini 2) per la salute umana e/o animale.
Infatti e purtroppo sono in enorme aumento nei bambini e giovani vaccinati, anche in Italia, malattie, tipo: immunodepressione, allergie, asma, diabete, epilessia, autismo, distrofie, leucemie, sclerosi, cancri, malattie rare e gastrointestinali, obesità, malattie autoimmuni, nascite con malformazioni, mutazioni genetiche, ecc.
vedi qui la Bibliografia sui Gravi danni dei Vaccini (2.700 studi pubblicati, che li dimostrano) e QUI:
https://mednat.news/?s=danni+dei+vaccini
Egregi Medici della ASL,
Siccome siete medici che lavorano anche per il SSN, avete il dovere di rispondere alle domande che una persona vi pone sui vaccini e quindi sulla Salute, dato che essi vengono iniettati, con le loro sostanze tossiche, nei corpi viventi Sani, soprattutto e dato che Voi “siete preposti” alla nostra Salvaguardia (popolazione) come da Art 32 della Costituzione ed avete preso una laurea per poterlo fare, oltre al fatto che per Legge, lo stato ed i suoi rappresentanti, anche nel SSN, cioè i medici, sono obbligati a rispondere alle domande sulla Salute e quindi anche sui vaccini, da parte dei cittadini.
Queste le altre DOMANDE dirette a Voi:
1 – Dato che i vaccini in commercio sono stati esaminati in laboratorio, anche con microscopio elettronico (trovando non solo tutte le sostanze tossiche ponderali, che sono dichiarate nei bugiardini, ma anche nanoparticelle pericolosissime, NON DICHIARATE…..) ed abbiamo esaminato e controllato dei soggetti, con attrezzature di Bioelettronica, prima e dopo la vaccinazione, trovando tutte le alterazioni che ne intervengono…(mutazioni batteriche, scatenamento di proteine infiammatorie, intossicazioni pesanti, ecc. ) che alle volte portano reazioni immediate e/o invece possono scatenare nel tempo (giorni, mesi, anni, decenni) anche danni gravi di qualsiasi tipo, ai soggetti vaccinati….!
2 – quali sono, secondo la ASL, le sostanze tossiche contenute ad esempio nell’esavalente e nei vaccini oggi o futuri propinati ai bambini ?
3 – quali sono le reazioni bioElettroniche/frequenziali e biochimiche che intervengono, quando queste sostanze tossiche entrano nell’organismo, ad esempio di un bambino, quando con la vaccinazione si bypassano le principali vie di difesa immunitarie (pelle e mucose) ?
4 – cosa avviene (meccanismi) quando le sostanze eterologhe tossiche, come quelle dei vaccini arrivano nella microcircolazione ?
5 – quali i meccanismi intervengono, quando le sostanze tossiche vaccinali, se superano la microcircolazione, arrivano alla membrana cellulare ?… e quali “ponti” esistono per far entrare tali informazioni vaccinali ?
6 – cosa avviene (reazioni) a livello bioelettronico/frequenziale ed a quello biochimico nella cellula, quando quelle sostanze entrando nella cellula, intossicando il citoplasma ?
7 – cosa avviene (reazioni) ai mitocondri che sono presenti nella cellula ormai intossicata… quindi in stress ossidativo, dalle sostanze vaccinali ?
8 – infine cosa avviene (reazioni) all’ATP mitocondriale ?
9 – cosa avviene alla melanina presente nei liquidi extracellulari ed intracellulari, dopo vaccinazione ?
10 – quali sono le “vie” di introduzione delle sostanze tossiche vaccinali, specie i metalli pesanti: Alluminio (idrossido di) e mercurio (thiomersal) specie nel cervello, e/o nelle ghiandole endocrine presenti in esso e chi o cosa li trasporta, perché recenti studi confermano che è il sistema linfatico che le trasporta, od in altre parti del corpo: ghiandole/organi (tiroide, gonadi, fegato, reni, milza, intestino, polmoni, ecc.) ?
– vedi: Contenuto Vaccini
Infine, vi ricordiamo cari medici:
– Se lo scopo dell’intervento medico è di promuovere la salute ed il benessere del bambino, quindi perché lo sottoponiamo a un forte stress neuroimmunoendocrino in fase neonatale, quando i suoi sistemi di difesa, immunitari e metabolici, si stanno lentamente formando ?
Altre IMPORTANTI DOMANDE:
Inoltre secondo l’articolo 32 della Costituzione italiana, dal quale si evince che lo Stato “TUTELA” la salute del cittadino,
Vi chiediamo di fornire risposte a questi precisi e semplici domande:
– che è vostro DOVERE informare la popolazione ed i tecnici sanitari su queste tossine inoculate con i vaccini…
– Visto che è DIRITTO dei cittadini (ed operatori sanitari), essere informati per Legge, dagli enti sanitari istituiti che dovrebbero essere a “tutela” della nostra salute personale e collettiva…
– Visto che NON esistono gli studi che dimostrino e certifichino che i cosiddetti virus, infetterebbero le persone dall’aria, obbligando a mettere delle inutili mascherine che NON servono per i virus che vi passerebbero sicuramente attraverso, potreste segnalarci quali studi scientifici, NON statistici, pubblicati, che certifichino e dimostrino la presenza dei virus nel l’aria o che le mascherine trattengano i virus e che queste sostanze (NON microrganismi) infettino qualcuno ?
– Quale è l’organismo Europeo od Italiano, che effettua i controlli sulla tossicità o meno di TUTTE le sostanze vaccinali presenti in TUTTI i Vaccini in commercio, anche dei possibili “contaminanti” e nanoparticelle, ben evidenziate dalle analisi del dr. Montanari
– vedi un suo articolo ri-pubblicato qui: http://www.mednat.org/vaccini/contenuto_vaccini.htm ?.
– Come mai ai genitori/tutori e/o al vaccinando NON viene MAI fornito il libretto o foglio accluso ai vaccini (bugiardino) la cui consegna è obbligatoria per legge da fornire in allegato al farmaco/vaccino ?
– Siete al corrente che i vaccini esavalenti sono stati ritirati dal commercio “per il principio di precauzione” in decine di paesi europei e come mai in Italia ciò non è avvenuto e neppure comunicato alla popolazione ?
– Quali controlli-esami clinici vengono effettuati su soggetti, PRIMA della vaccinazione, per controllare lo stato di salute dei soggetti da vaccinare (sul sistema immunitario, HLA, anticorpi, ecc.) e sugli stessi, successivamente alla vaccinazione, con controllo dello stato di salute dopo:
1 mese – 1 anno – 2 anni – 3 anni – 5 – anni – 10 anni ?
Questo per vedere e verificare i risultati sugli stessi, della eventuale o meno “immunizzazione” (con controllo anche degli anticorpi), e/o possibili controindicazioni successive (effetti collaterali ed indesiderati e/o reazioni avverse) ?
A tal proposito ricordiamo che i test preventivi di compatibilità sono stati riconosciuti come DIRITTO dalla Sentenza 258/94 della Corte Costituzionale, anche se dal luglio 1994 il Ministero della Sanità ancora non li ha codificati….
Promemoria per voi Medici:
Non si possono fare le vaccinazioni senza il consenso informato del genitori.
La comunicazione del 10 ottobre (2017) dell’Ufficio Legale dell’OMCEO –
L’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Roma – stabilisce in termini assai netti che senza consenso informato dei genitori non è possibile procedere alle vaccinazioni.
Rileva anche ufficialmente che si configura un illecito civile, penale e deontologico da parte del medico che procedesse a vaccinare un minore senza un chiaro consenso informato da parte dei genitori dello stesso.
Questa posizione rende chiare alcune cose:
- a) I medici che abbiano attuato in passato o che provino ad attuare in futuro vaccinazioni su minori in assenza di esplicito consenso informato dei genitori dei bambini vaccinati o vaccinandi sono passibili di denuncia in sede civile, penale e presso il proprio Ordine di appartenenza.
- b) Medici, scienziati o altre figure della Pubblica Sanità che a vario titolo tentino di forzare tramite minacce i genitori a fornire assenso alle vaccinazioni senza fornire tutte le adeguate informazioni, fornendo informazioni inesatte o incomplete, o peggio ancora che fingano di non riconoscere aperto dissenso dei genitori alla vaccinazione sono passibili di denuncia in sede civile, penale e presso il proprio Ordine di appartenenza.
Ricordo a tutti che è perfettamente legale e vostro diritto registrare i colloqui con medici, personale della sanità pubblica e in generale qualsiasi interlocutore. Ricordo che tali registrazioni sono legalmente valide per dimostrare eventuali illeciti e sostenere eventuali denunce in ambito processuale. Ricordo infine che qualsiasi tentativo di vietarle o impedirle è illegale e passibile a sua volta di denuncia in sede civile e se presenta rilievi di minaccia anche in sede penale.
Per concludere un elenco di domande più generiche:
1 – I farmaci vaccinali vengono proposti da “dottori” e “pediatri” come un ottimo strumento di prevenzione con pochi effetti collaterali, ed aggiungono che nei decenni scorsi, hanno consentito di debellare molte malattie infettive, salvando milioni di vite umane.
INVECE,
Tutti i grafici delle malattie infettive, DOCUMENTI UFFICIALI disponibili a TUTTI,
Pubblicati dall’ OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e dagli ISTAT (Istituti Nazionali di Statistica) di tutte le Nazioni, TUTTI I GRAFICI confermano con una certezza ASSOLUTA, che i “vaccini” NON HANNO DEBELLATO NESSUNA MALATTIA cosiddetta “INFETTIVA”, poiché erano già praticamente scomparse MOLTO PRIMA dell’ introduzione dei “Vaccini“, con pochi casi isolati, GRAZIE a CONDIZIONI di VITA, Igiene ed Alimentazione, notevolmente migliorate.
CHI dice la VERITÀ allora, OMS e ISTAT, oppure i “medici” e “pediatri” ?
2 – A che cosa servono, in un “vaccino” per uso umano: Alluminio, Mercurio, Piombo, Uranio, Tungsteno, Acciaio, Cobalto 60 RADIOATTIVO, Formaldeide, Glifosato, e MOLTO ALTRO, presenti spesso sotto forma anche di Nanoparticelle nei farmaci vaccinali iniettabili, e Documentati da SERI Laboratori ?
Perché nel vaccino per veterinaria denominato “Feligen”, che è un TRIVALENTE per i gatti, NON C’E’ NESSUNA delle SOSTANZE TOSSICHE sopra indicate, ed è perfettamente pulito ?
Cosa sono e a che servono nei “vaccini”, questi contaminanti: SV40, MRC-5 e WI-38 ?
Eccipienti nei Vaccini – CDC – PDF + Da Corvelva – Contenuto dei vaccini (analisi)
3 – I “vaccini” usati adesso nel 2017/2018, spesso sono a MONITORAGGIO ADDIZIONALE (ultima fase di sperimentazione in “VIVO” che viene fatta sui nostri Bambini) e riportano un lungo elenco di reazioni avverse anche GRAVI, come:
Epilessia, Encefalite, Encefalopatia (disturbi dello spettro Autistico), SIDS (Morte in culla), Arresto cardiaco e/o respiratorio, Sindrome di Guillain-Barrè (paralisi arti inferiori), Disordini Gastroenterici, ASIA (Sindrome Autoimmune), ecc.
Un farmaco vaccinale così, si può considerare sicuro ?
4 – Migliaia di Bimbi morti fra gennaio 2017 e dicembre 2020, Tutti documentati con Data, Luogo, ed età, e tutti deceduti poco dopo le vaccinazioni e spesso per SIDS (Morte improvvisa in culla), sommato a migliaia di reazioni avverse anche GRAVI, (dati ritenuti da molti Dottori e Scienziati pesantemente sottostimati), vuol dire che i “vaccini” sono sicuri ?
5 – Esce nell’ autunno 2017 su molti quotidiani Nazionali Italiani, la Notizia che il 90% del personale medico, rifiuta il vaccino antinfluenzale.
Dopo pochi mesi il Ministero della Salute propone le vaccinazioni per tutto il personale medico. I medici INSORGONO “a sorpresa”, e di nuovo Notizia su molti quotidiani : “Nessuno ci obblighi.. “MA per i Bambini che sono stati obbligati, perché nessuna insurrezione ?
SE i “vaccini” sono sicuri, perché allora il 90% del personale medico e sanitario rifiuta uno strumento preventivo “sicuro” e a costo zero ?
6 – La procedura medica in materia di vaccinazioni prevede che il dottore o pediatra vaccinatore esegua degli esami sul Bambino per verificare che non sia allergico ad uno o più componenti del farmaco vaccinale, e questa è una prassi indicata anche dalle case farmaceutiche nei foglietti illustrativi.
Come potete eseguire un test allergologico su un Bambino, se NON sapete nemmeno che cosa contiene un farmaco vaccinale, poiché la casa farmaceutica NON dichiara tutti i componenti del “vaccino” ?
7 – Le case farmaceutiche dalle quali vengono acquistati i farmaci vaccinali usati per vaccinare i NOSTRI BAMBINI, sono state condannate (ed hanno spesso patteggiato e pagato) in decine di Nazioni di tutto il Mondo, condannate al risarcimento di Milioni di dollari per DANNI provocati dai loro farmaci, SOPRATTUTTO QUELLI VACCINALI, e per Dosaggi non veritieri, Frode sanitaria, Omissione di informazioni, Corruzione, Sperimentazione su Uomo.
È forse questo il vero motivo per il quale secondo molti Scienziati e come riportato anche da diversi Quotidiani , quasi il 90% di “dottori” , “pediatri” e personale medico , rifiutano i farmaci vaccinali ?
8 – Vorremmo ricevere da Voi tutti gli studi scientifici-clinici o di laboratorio (non statistici) sulla cosiddetta “immunità del gregge” (che a noi risulta essere una Balla macroscopica), sull’ effetto “bozzolo”, sui bambini immunodepressi (dai vaccini) che a scuola verranno messi nelle stesse classi dei bambini appena vaccinati o sulle vaccinazioni in gravidanza, perché non vogliamo offendere la nostra intelligenza, tantomeno la vostra.
9 – Vorremmo ricevere anche gli Studi scientifici (non sponsorizzati da Big Pharma, che confermerebbero che “i virus volano nell’aria” e che quindi occorrono le mascherine (che fra parentesi sono pericolose perché impediscono l’apporto regolare di ossigeno ai polmoni e impongono a respirazione della propria anidride carbonica che invece dovrebbe essere espulsa e non rirespirata….ecc.
vedi: https://mednat.news/epidemie2.htm
10 – Tutti gli studi riguardanti i test PCR sui prelievi di materiale genetico effettuati con i Tamponi, che purtroppo danno falsi positivi dello 86% come ben dimostrato dalla pratica ospedaliera, sulla confezione dei tamponi sta scritto che non servono per fare diagnosi….https://mednat.news/epidemie.htm
Per ora ci basta che rispondiate a queste semplici domande.
Sapete cari “medici“, in Italia ancora i BAMBINI sono per molti un argomento SERIO, e per NOI GENITORI la loro SALUTE PSICOFISICA, è una cosa MOLTO ed assolutamente IMPORTANTE.
CHIEDIAMO QUINDI:
GARANZIE con CERTIFICAZIONE SCRITTA da parte degli ASL, Ministero della “salute”, ISS, AIFA, Organi Giudiziari, Procura della Repubblica, e Ministeri e soggetti/enti indicati come destinatari, sui seguenti punti:
1 – di assoluta innocuità delle sostanze presenti nei Vaccini da eventualmente iniettare con essi od altro es. VitaminaK1, e la consegna alle nostre persone/a, dei relativi certificati originali (copie schede di produzione, non bugiardini) contenenti la/le segnalazione dei relativi meccanismi di trasformazione e le schede tecniche di produzione di tutte le sostanze presenti (occulte e dichiarate, nanoparticelle comprese, vedi: Contenuto Vaccini) e della loro assoluta sicurezza sanitaria e di non attentato alla Perfetta Salute.
2 – Legittimità di una azione di profilassi sanitaria, che determina in ogni caso, una sicura e certa intossicazione fisiologica, mentale/spirituale, derivante dalle tossine introdotte con i vaccini, ben identificate sulle schede di ogni vaccino.
vedi recenti conclusioni della Commissione Italiana Uranio Impoverito, indagine sui vaccini per militari:
– Relazione Finale della Commissione Uranio Impoverito 2013
– Relazione finale di ulteriore indagine sui Vaccini di detta Commissione 2018
3 – Danni e conseguenze, dato che ormai la letteratura scientifica è colma dei gravi danni dei vaccini
Possediamo già c.a. 2.700 studi e ricerche pubblicate nel mondo, che ne descrivono gli effetti che vogliamo arricchire, quindi attendiamo da Voi la bibliografia a noi mancante e sicuramente in vostro possesso.
4 – Se lo scopo dell’intervento medico è di promuovere la salute ed il benessere del bambino, quindi perché lo sottoponiamo a un forte stress neuroimmunoendocrino in fase neonatale, quando i suoi sistemi di difesa, immunitari e metabolici, si stanno lentamente formando ? I vaccini dimostrano che attivano una immunità certa, dato che gli anticorpi NON indicano assolutamente immunità ?
5 – Il criterio di obbligatorietà viola la libertà di scelta terapeutica (di Cura), la patria potestà e/o la responsabilità genitoriale, per cui la vaccinazione di massa obbligatoria è nei fatti INCOSTITUZIONALE, dato che la cosiddetta immunità di gregge NON esiste !
A chi giova l’obbligo vaccinale…?….dato che NESSUNO conoscendo il vero contenuto dei vaccini si vaccinerebbe o vaccinerebbe i propri figli !
Con le intossicazioni attuate con l’azione vaccinale, attuale o futura, non solo si produce grande dolore psico/fisico nei bambini, ma anche gravi disagi psico/fisici anche alle famiglie perché i bambini ragazzi, adulti ed anziani sono facilmente malati dopo le vaccinazioni, con ulteriore problematica nella famiglia cosi gravata di altri importanti problemi oltre a quelli per la sussistenza giornaliera.
Tanto per DOVERE di Padre/Madre responsabile ed attento/i alla Perfetta Salute dei miei/nostri figli o di futuro Padre/Madre, nell’applicazione della INCOSTITUZIONALE Legge 119/17 e della trasparenza DOVUTA ed obbligatoria da parte degli organi dello Stato sulla Salute, bene primario della Popolazione Sovrana (violazione degli art. 1-2-32 Costituzione It.).
Sapete cari “medici“, in Italia ancora i BAMBINI sono per molti un argomento SERIO, e per NOI GENITORI la loro SALUTE PSICOFISICA, è una cosa MOLTO ed assolutamente IMPORTANTE.
Attendiamo quindi dalla ASL o da chi per essa, una riposta scritta ed ESAUSTIVA per tutte le domande poste, a stretto giro di posta, purché da personale competente, con risposte medico-scientifiche dettagliate, alle varie domande qui sopra esposte !
Quindi con la presente NOTIFICA ed in qualità di “Esercente” la Patria Potestà per Diritto Naturale (vedi Diritti dell’Uomo) e la susseguente “Responsabilità Genitoriale” secondo la giurisdizione italiana, di mia/o figlio/a………………. attraverso questo Organo Giudiziario e relativi Ministeri indicati, in forza dell’esercizio dello Stato e della Legge che Voi dovreste rappresentare, vi richiamiamo alla sua applicazione sotto tutti i profili psico/fisici, dei quali non ho dubbi della vostra particolare sua applicazione completa a salvaguardia della Perfetta Salute psicofisica dei minori (bambini) e del Popolo Sovrano composto dai suoi singoli individui, dato che i Rischi connessi e correlati ai vaccini sono ormai noti, derivano anche dal fatto che le schede di produzione ed i bugiardini (un pò meno….), parlano chiaro sui contenuti di ogni vaccino e relativi possibili DANNI.
Nel pregare gentilmente il personale medico ASL, di rispondere a tutte le domande e ringraziando anticipatamente per questo, vorrei ricordare alle SSVV che la Struttura Sanitaria Ambulatoriale è una struttura Regionale/Statale e che i funzionari che vi operano a qualsiasi titolo, sono Pubblici Ufficiali, e quindi in caso di informazioni che non rispondenti al VERO (disinformazione), sono passibili di procedimenti Disciplinari o Penali a loro carico.
Ciò significa che:
Queste richieste NOTIFICATE, SOSPENDONO l’obbligo di vaccinazione e conseguentemente l’esclusione da scuola, fino a quando non riceveremo una risposta logico scientifica e certante l’assoluta innocuità dei Vaccini, dalla ASL stessa e/o dai destinatari di questa Notifica, risposta che avendo come oggetto la Salute e la Sicurezza di un minore, dovrà pervenire in forma scritta mediante raccomandata OER o R/R con ricevuta di ritorno, con data, timbro ASL e firma leggibile (in umido) del responsabile.
Tale richiesta di informazioni è contemplata negli obblighi informativi disciplinati dall’art. 2 del decreto legge Lorenzin , DL. n. 73/2017 (convertito in legge 119/2017), il cui comma 1 stabilisce che “a decorrere dal 1° luglio 2017”, il Ministero della Salute promuove iniziative di comunicazione e informazione sui farmaci vaccinali, ed È confermata dal (TAR, Lombardia, Brescia, sez. 1, ord. 5 aprile 2018 , n.133) con l’ordinanza 248/2018 Depositata il 5 aprile 2018.
Concludendo, si mette in evidenza quanto segue:
La non regolarità della documentazione attestante le vaccinazioni (presenti o futuri), non pregiudica in alcun caso l’accesso ai servizi della scuola dell’obbligo ed ai relativi esami (DPR 355/1999 del 26 gennaio 1999, art. 1 comma 2), e nemmeno ai servizi educativi e scolastici del sistema 0-16 anni di età (asilo nido e scuola d’infanzia e superiori), così da non compromettere le pari opportunità di completamento della personalità psichica, educazione ed istruzione del minore.
L’istruzione e la socializzazione dalla nascita ai sei anni di età è infatti un fondamentale percorso di educazione, cruciale per un armonioso sviluppo psicofisico del fanciullo.
La scuola materna è divenuta “scuola dell’infanzia” con il Decreto Ministeriale DM del 03 giugno 1991: “Orientamenti dell’attività nelle scuole materne statali” (art. 1, “vera e propria istituzione educativa”); la riforma cosiddetta “Moratti” (Legge nr. 53/2003), ha valorizzato rispetto alla scuola primaria dell’obbligo (Decreto Legislativo n. 59 del 19 febbraio 2004) la continuità educativa verticale della scuola dell’infanzia – già inserita nell’ordinamento statale dell’Istruzione – ed il cui statuto scolastico e non già assistenziale, è stato ribadito da pronunciamenti giurisprudenziali della Consulta (Sentenza n. 298, 2012), e sottolineato dal D. Lgs. nr. 65 del 13 aprile 2017 “Istituzione del Sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita sino a sei anni”, (articoli 1 comma 1, art 1 comma 3 lettera b) e lettera d), art. 1 comma 4)
QUINDI,
Attendiamo le vostre GARANZIE e CERTIFICAZIONI scritte, via R/R o PEC entro 30 gg come da termini di legge, in merito ai punti qui sopra esposti, trascorsi i quali, teniamo a ricordarvi che potreste essere personalmente passibili di denuncia personale, per “omissioni in atti d’Ufficio“.
Si consiglia di Visionare questi LINKS:
Deputata del Gruppo Misto alla Camera Sara Cunial:
https://www.youtube.com/watch?v=mugOE7j6lFw
Dottor Fabio Franchi (medico):
https://www.facebook.com/fabio.franchi.2.0/
Dottor Mariano Amici (medico) che ha presentato un ricorso al TAR contro l’ordinanza di Zingaretti che prevede vaccinazioni obbligatorie nella Regione Lazio – video https://youtu.be/QwAxpliVXwk
LINK UTILE: https://mednat.news/vaccini/dannivacc.htm
Data …..(della R/R o della PEC) – in fede
Firma in BLU con Nome e Cognome (del genitore o dei genitori), domiciliato/i in…..
AFFIDAVIT per i VACCINI (Documento che tutela le persone dall’aggressione Vaccinale)
Altro esempio di Prima lettera – PDF (anonima) meno aggiornata di questa sopra !
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
QUI sotto, SONO DISPONIBILI i MODULI che fanno ASSUMERE la RESPONSABILITÀ “PENALE” ai MEDICI per i VACCINI e per chi ci OBBLIGA a PORTARE MASCHERINE e per chi ci misura la TEMPERATURA sulla Testa; domanda: perché non sul braccio, ad esempio ?….che forse utilizzano un LASER che punta alle ghiandole endocrine del cervello ??
Chi di DOVERE, si ASSUMA le sue RESPONSABILITÀ sulla SALUTE ALTRUI per i VACCINI, MASCHERINE TAMPONI, esami SIEROLOGICI
Moduli per manleva mascherina e vaccino Covid-19:
Modulo Mascherina Lavoro –> https://www.avvocatopolacco.it/wp-content/uploads/2020/07/Modulo-Mascherina-Lavoro.pdf
Modulo Mascherina Scuola –> https://www.avvocatopolacco.it/wp-content/uploads/2020/07/Modulo-Mascherina-Scuola.pdf
Modulo Mascherina Scuola Minore –> https://www.avvocatopolacco.it/wp-content/uploads/2020/07/Modulo-Vaccino-Minore.pdf
Modulo Vaccino –> https://www.avvocatopolacco.it/wp-content/uploads/2020/07/Modulo-Vaccino.pdf
Modulo Vaccino Medico ASL –> https://www.avvocatopolacco.it/wp-content/uploads/2020/07/Modulo-Vaccino-Medico-Asl.pdf
Modulo Vaccino Minore –> https://www.avvocatopolacco.it/wp-content/uploads/2020/07/Modulo-Mascherina-Scuola-Minore.pdf
Ricorso verbali multe coronavirus –> https://www.avvocatopolacco.it/wp-content/uploads/2020/05/ricorso-verbali-multe-coronavirus.pdf
Fonte : https://www.avvocatopolacco.it/ + https://www.avvocatopolacco.it/contatti/
La GUERRA È SOLO all’INIZIO….Prepariamoci in modo LEGALE a far rispettare i DIRITTI dell’Uomo
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Questa sotto è un’altra bozza proforma della Lettera da inviare alle seguenti istituzioni per richiedere certificazioni e garanzie sui vaccini:
– Procura della Repubblica presso il Tribunale di “competenza”
– Ministero della Salute, all’attenzione del Ministro in carica: ……………..
– Ministero della Pubblica Istruzione dell’Università e della Ricerca…………….
– Ministero della Giustizia, Ministro in carica……………………..
– Distretto Socio Sanitario di “città di domicilio” (Direttore Sanitario sig. Nome Cognome, COGNOME E NOME)
– Prefetto di “città di competenza” (sig. Nome Cognome, COGNOME E NOME )
– Sindaco di “città di residenza” (sig. Nome Cognome, COGNOME E NOME)
– Provveditore agli studi della regione…….(sig. Nome Cognome, COGNOME E NOME )
– Preside/direttore dell’asilo, scuola materna, elementari, medie, superiori, (sig. Nome Cognome, COGNOME E NOME )
Fate attenzione:
Mi raccomando di ricercare in base alla propria “città di domicilio e gli uffici di competenza gli indirizzi mail PEC (Posta Elettronica Certificata) corretti e i Nomi e Cognomi delle persone fisiche che coprono le cariche indicate nei Ministeri
Questa lettera è fatta per l’invio con posta elettronica certificata PEC. Lasciate inalterato il corpo della lettera con i link in modo che le persone fisiche possano informarsi correttamente prima di decidere di rispondere o meno alla richiesta fatta.
– qui un Link utile per reperire la PEC delle prefetture di tutta Italia: http://www.utgpistoia.it/RubricaPA/indpecpt.php
Per trovare l’indirizzo PEC dell’ufficio protocollo del comune di residenza: cercate dal browser web del vs PC, o su motore di ricerca a voi più consono, digitate: “comune (NOME DEL COMUNE) PEC protocollo” (omettendo i doppi apici e sostituendo alla parola NOME DEL COMUNE quello del vostro comune ad es.: Milano)
esempio: si evince che l’indirizzo che si cerca per il comune da citare nella lettera alle ASL e da specificare tra gli indirizzi PEC dei destinatari della lettera stessa, ed i nomi delle persone fisiche e relative FINZIONI PERSONE GIURIDICHE degli stessi dirigenti dell’Ente al quale scrivete.
Ovviamente ogni ufficio protocollo del comune ha la sua PEC specifica.
Per trovare l’indirizzo PEC del Distretto Sanitario (ASL) d competenza provate sempre sui motori di ricerca e se non siete fortunati telefonate all’ASL e chiedete via telefono il nome e cognome e indirizzo PEC del Dirigente Sanitario responsabile.
Dovrete quindi comporre una unica mail che avrà tra i destinatari, che si debbono inerire, tutti gli indirizzi PEC specificati in essa.
Ecco altre modalità sul come compilarla:
– Per gli Enti che non dispongono di PEC, il documento va portato e va protocollato / ricevuta con timbri e firma leggibile dell’incaricato dell’Ente che lo riceve.
– Per gli Enti che hanno la PEC, l’intero documento va copiato ed incollato nella mail PEC e va rimossa la sezione firme, in calce va aggiunta la dicitura:
– In allegato a questa PEC vi è il suo contenuto in formato PDF con in calce, la scansione delle firme dei Genitori, Padre e Madre.
– Inoltre va allegato, questo stesso documento, trasformato in PDF (Protetto), con incluse le scansioni delle firme dei genitori, ed il calce la dicitura:
A seguire ed integrata in questo documento in calce, vi è la scansione delle firme dei Genitori, Padre e Madre.
Sotto la dicitura inserire l’immagine della scansione delle firme.
Il documento in PDF va protetto, per non permettere alcun tipo di modifica / manipolazione.
Spedite le vostre PEC, inserendo all’interno della stessa mail, le lettere che inviate ed aggiungete come allegato, la stessa lettera firmata, ma in PDF, cosi non si perdono i vari links utili a chi li leggerà.
Se la spedite via R/R dovete inviarla senza busta in forma di Plico, a mezzo dei messi ufficialmente autorizzati (UNEP) per i documenti ufficiali !
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Mittente: Nome Cognome …………………………………………….
Via………………………………, n°…… Città ………………………………(……) CAP …………..
Destinatari:
Scuola……………………………………. Via …………………………………,n°…….. Città ……………………………..(……..) CAP …
Nella persona del dirigente scolastico sig.: …………………….
e per conoscenza a:
Ministro della Salute Sig.: Speranza
PEC:
Comando Polizia Locale sig.:
PEC:
Comando dei Carabinieri nel comune del proprio domicilio, sig.:
PEC:
OGGETTO:
– RICHIESTA URGENTE DI RIPRISTINO LIBRETTI SANITARI PER IL CONTROLLO DELLA MICOBATTERIOSI E
– RICHIESTA DI NON IMPATTARE SULLA VITA SCOLASTICA DEI MINORI, IMPUTAZIONE DI EVENTUALI DANNI PSICOFISICI
– O “DI CRESCITA E SVILUPPO” IPOTETICAMENTE DERIVANTI DALLA NON APPLICAZIONE DELLA PRESENTE.
Io sottoscritto ……………………………… ………………………………… nato a ……………….. (…..) in data …………………… e domiciliato ………………………………………….. in Via ………………………………………… n° …………….. in qualità di genitore responsabile del minore ……………………………… ………………………………… nato a ……………….. (…..) in data …………………… e capo famiglia e tutore della stessa, con la presente tengo a specificare quanto segue:
PREMESSO CHE (Nota bene inserite queste due righe, solo se lo avete fatto)
In data …… …………………… …………. ho inviato ai destinatari sopra citati la raccomandata allegata ed ad oggi, malgrado numerosi solleciti, non ho avuto alcuna risposta
DICHIARO
Che in virtù della mia responsabilità, i miei figli non vengono mai accompagnati a scuola con deficit salutistici, febbre o altro. E’ nostra responsabilità di genitori attenti e scrupolosi da sempre.
VI INTIMO
– Ad intraprendere ogni azione in tutela dei minori iniziando ad informare di quanto emerge dalla presente sia il personale docente e non, i genitori e tutti coloro che sono appartenenti alla comunità scolastica da Voi rappresentata;
– ad effettuare con la massima solerzia i controlli sanitari contro la diffusione di gravi malattie come l Tubercolosi ripristinando i libretti sanitari scomparsi a cavallo di grosse epidemie bovine;
– a ripristinare il normale svolgimento scolastico senza alcun aggravio di alcun tipo verso i minori (in palese violazione anche di norme costituzionali ed internazionali) ed esempio imponendo distanziamento sociale, utilizzo di apparecchiature mediche da parte di personale non qualificato come i termoscanner (inattendibili per la stessa “termoregolazione” corporea), mascherine tanto inutili per la protezione da virus quanto ipoteticamente dannose, test PCR o su antigeni/anticorpi mai validati scientificamente e prodotti da industrie private, etc ;
– a non imporre vaccini a monitoraggio addizionale di cui ancora oggi non si sa come vengano purificati da
eventuali spore (micobatteriche e non) – armi biologiche – contaminanti derivate dai terreni di coltura o
eccipienti (i bovini hanno Mycobacterium Aium Subsp. Paratuberculosis endemico ad esempio e si usano per fare vaccini – Vedi CDC).
VI REPUTO PERTANTO PERSONALMENTE RESPONSABILI
di ogni eventuale danno psico-fisico o derivante dalla modifica delle attitudini scolastiche dei minori da me
rappresentati e dalla inosservanza di quanto emerge dalla presente missiva anche verso terzi.
In fede vi saluto
Nome e cognome (maiuscolo) Luogo e data
Firma
(Bozza per gentile concessione da parte di: giancarlo.luzzi@tin.it
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Leggete qui i riferimenti alle Leggi sui vaccini:
https://docs.google.com/document/d/1dettP6r-m3X5iDjppYTBgXnVrEwme6zu4eL-IO-npl8/mobilebasic
PROMEMORIA e CONSIGLIO IMPORTANTE
Potete, per essere ancora più indipendenti dal presunto stato, fare una Legale Rappresentanza (L.R.- LR) per i Vostri figli, solo se essi non hanno ancora compiuto il 18esimo anno di età con le stesse modalità della vostra (se l’avete già fatta), immettendo all’interno che siete il Legale Rappresentante della Persona/e fisica/che, dal/i nome/i – nominata/i: (Nome e Cognome)…. di tutti i vostri figli + la loro FINZIONE/PERSONA GIURIDICA = COGNOME e NOME (scritto in MAIUSCOLO), in modo che siate solo VOI a proteggere e tutelare per ogni cosa, i vostri figli, anche per le cure sanitarie del “presunto stato“, e/o per non fare i pericolosi Vaccini, …e poi scrivete via PEC o R/R le 3 Lettere qui indicate.
Anche perché, se ci fate caso, la vaccinazione viene richiesta sulla FINZIONE/PERSONA GIURIDICA e voi NON siete e non dovete identificarvi in essa, in quanto è solo un TRUST (azienda fiduciaria vostra), ma e non siete voi, Persone fisiche, ma sono le vs aziende individuali !
Se non vi rispondono, leggete questi dati e agite di conseguenza:
http://www.dirittierisposte.it/Schede/Rapporti-con-la-pa/Partecipazione-dei-cittadini/cosa_fare_contro_il_silenzio_della_pa_e_risarcimento_del_danno_id1162685_art.aspx
PROMEMORIA IMPORTANTE
Ricordate che dovete SOTTRARRE allo stato, l’amministrazione delle vs FINZIONI PERSONE GIURIDICHE che hanno il COD. FISCALE, sia vostre, che quelle dei vs figli !
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Se vi rispondono con una lettere proforma che non risponde alle domande fatte, ecco una bozza di lettera da personalizzare per le vs esigenze, da inviare via PEC od R/R agli stessi destinatari della precedente vs lettera:
aggiungendo quello qui indicato:
Ministero Grazia e Giustizia, Ministro in carica (Sig. …………………………..,) capo.gabinetto@giustiziacert.it
Città…………., Data……………
——————————————————————————————————————————
Altra Bozza di lettera da inviare se non avete ricevuto risposta alle domande delle vostre lettere:
Spett. ASL/AULSSS ……………..
Personalmente indirizzata:
al Direttore Sanitario……………………………….e
al Direttore ff. UOC Igiene e Sanità Pubblico…………….e
al Direttore UOC Igiene e Sanità Pubblica………….. e
al responsabile procedimento…………..
Oggetto: Richiesta di dati sui vaccini (mettere data)
Vs Rif …………….. Legge 119\17
In Riferimento alla vostra lettera del …………….. prot……………….
Notiamo con dispiacere e delusione che NON AVETE risposto alle domande che vi abbiamo posto nella Seconda Lettera “NOTIFICA n. 2 del ……………….” ne tantomeno ci avevate fornito con la vostra lettera del ……………… quanto da noi richiesto nella nostra Prima Lettera del …………..in cui vi chiedevamo di GARANTIRE e CERTIFICARE per
iscritto, l’innocuità delle sostanze esistenti nei vaccini resi obbligatori con la Legge119/2017 Lorenzin.
Quindi deduciamo che o non siete informati, o siete in malafede, altrimenti se foste informati, avreste risposto alle domande specifiche una ad una, oltre a garantire e certificare quanto richiesto.
Nessun colloquio verbale ci vede disponibili dino a quando non rispondete per iscritto a tutte le domande postevi.
DOVETE rispondere alle domande specifiche per iscritto, altrimenti ricadete nella “grave omissione in atti di ufficio”.. dato che si parla di attentato alla salute con i vaccini (visti i loro contenuti), ormai anche gli studi pubblicati sulle riviste scientifiche nel mondo, lo confermano.
Inoltre vi ricordiamo che le Persone fisiche e relative loro FINZIONI PERSONE GIURIDICHE sono obbligate per LEGGE a rispondere in solido con gli enti per i quali lavorano, alle domande fatte dal pubblico, in materia di salute, e sono anche responsabili di ciò che firmano, ed in giudizio devono rispondere e dimostrare, “sotto giuramento”, che i vaccini sono innocui e rendono immuni, cosa impossibile dato che tutto il contrario è già stato pubblicato con studi e ricerche, anche in nostre mani !
Vi rinnoviamo l’ultima richiesta di risposte “Scritte ed Esaustive.. a tutte le domande fatte nella lettera “NOTIFICA n. ….del ….” (inviatavi tramite PEC e/o raccomandata R/R) nei termini indicati. Distinti Saluti
Data e Firme in blu dei genitori (Nome e Cognome)
AFFIDAVIT per i VACCINI (Documento che tutela le persone dall’aggressione Vaccinale)
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
PROMEMORIA
Quali sono le scuole per i bambini (Infanzia, asili nido ecc.) = da 0 a 6 anni
Articolo 34 della Costituzione
L’istruzione inferiore, impartita per almeno otto anni, è obbligatoria e gratuita. I capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, hanno diritto di raggiungere i gradi più alti degli studi.
Legge 298/2012
1. ……..Come emerge dalle norme richiamate, la disposizione prevede, in sostanza, un finanziamento a favore delle scuole paritarie, da destinare prioritariamente a quelle dell’infanzia, regolando, così, una materia sulla quale convergerebbero plurime competenze legislative: quella esclusiva statale in tema di «norme generali sull’istruzione» (art. 117, secondo comma, lettera n, Cost.), quella concorrente in materia di «istruzione» e quella…….
…..Le scuole paritarie, private e degli enti locali, costituiscono infatti, unitamente alle scuole statali, il servizio nazionale di istruzione, qualificato come oggettivamente pubblico (art. 1 della legge 10 marzo 2000, n. 62, recante: “Norme per la parità scolastica e disposizioni sul diritto allo studio e all’istruzione”). Anche con riguardo alla scuola paritaria dell’infanzia, non vi sarebbe più alcun dubbio in ordine alla sua natura propriamente “scolastica”, e non già assistenziale, essendo da tempo normativamente sancito che essa costituisce la prima articolazione del sistema educativo.
Legge 53 Art.2 Comma D del 2003
…il sistema educativo di istruzione e di formazione si articola nella scuola dell’infanzia, in un primo ciclo che comprende la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado, e in un secondo ciclo che comprende il sistema dei licei ed il sistema dell’istruzione e della formazione professionale; e) la scuola dell’infanzia, di durata triennale, concorre all’educazione e allo sviluppo affettivo, psicomotorio, cognitivo, morale, religioso e sociale delle bambine e dei bambini promuovendone le potenzialità di relazione, autonomia, creatività, apprendimento, e ad assicurare un’effettiva eguaglianza delle opportunità educative; nel rispetto della primaria responsabilità educativa dei genitori, essa contribuisce alla formazione integrale delle bambine e dei bambini e, nella sua autonomia e unitarietà didattica e pedagogica, realizza la continuità educativa con il complesso dei servizi all’infanzia e con la scuola primaria.
È assicurata la generalizzazione dell’offerta formativa e la possibilità di frequenza della scuola dell’infanzia; alla scuola dell’infanzia possono essere iscritti secondo criteri di gradualità e in forma di sperimentazione le bambine e i bambini che compiono i 3 anni di età entro il 30 aprile dell’anno scolastico di riferimento, anche in rapporto all’introduzione di nuove professionalità e modalità organizzative;
NON Rispondete MAI a domande fatte telefonicamente ! SCRIVETE e fatevi Scrivere !
Quando arriva la comunicazione scritta dell’incontro fissato per le vaccinazioni, lettera da parte della ASL della zona ove avete il vostre abituale domicilio, che deve essere firmata dal Sindaco (egli è la massima autorità nella ASL della zona ove siete residenti), e/o da altri purché siano indicati nome e cognome leggibili ed il soggetto abbia la delega e la procura alla firma dei documenti per la vaccinazione, rispondete al mittente (con raccomandata con ricevuta di ritorno – R/R o PEC).
Questi da tenere in casa vostra a disposizione da far visionare a quelli dell’ASL che venissero a casa vostra:
– Contenuto dei vaccini
– Interrogazioni parlamentari
– Bibliografia sui danni dei vaccini
– Danni dei Vaccini
– Risarcimento danni da vaccino
– Immunogenetica
Promemoria:
“Nel 2016 l’Emilia Romagna (I), ha varato una Legge regionale in contrasto con la Costituzione Art. 32, la Libertà di Cura e l’art. 34 della Costituzione il quale recita che “la Scuola è aperta a tutti”, non sta scritto che è aperta ai soli vaccinati….ed altre leggi Regionali (vedi Veneto ed altre regioni) e le normative Europee, e soprattutto con i Diritti dell’Uomo !, che prevedono tutte/i la Tutela della salute del singolo e della collettività e quindi la libertà di scelta nella cura…., che obbliga i genitori dei bambini che debbono frequentare asilo e scuola dell’obbligo a Vaccinare i propri figli pena l’esclusione dalla frequenza scolastica, impedendo di fatto ai genitori di ottemperare all’obbligo di legge alla istruzione scolastica, per il perfezionamento e completamento della personalità dei piccoli che è in fase di formazione e la socialità, comunicazione con i propri simili, è importante a questo scopo !
RIBELLATEVI a questa INCOSTITUZIONALE legge regionale e nazionale 119/2017 quella della Lorenzin …..in quanto spinte dai politici, dirigenti (AIFA, ISS, Consiglio superiore di sanità, Ministero della salute stesso) e medici collusi con Big Pharma a fare la stessa cosa…”
Qui invece trovate il modulo da far firmare al medico che vuole vaccinare i vostri figli
AFFIDAVIT per i VACCINI (Documento che tutela le persone dall’aggressione Vaccinale)
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Possibile Lettera da inviare prima della lettera di DIFFIDA:
Io Sottoscritta/o . . . Nata/o a . . . il . . . e domiciliato a . . . in via . . . Mamma/Padre di . . . Nato a . . . il . . .
Comunico alla Asl di . . . Quanto segue:
1 – I “vaccini” iniettabili per uso Umano, (QUALSIASI) sono catalogati come farmaci e SONO farmaci a tutti gli effetti, in quanto vengono autorizzati al commercio da: FDA, CDC, EMA, AIFA
2 – Nessun farmaco può essere somministrato per obbligo con un T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio e la Vaccinazione è obbligatoria, quindi è nei fatti un T.S.O.), quando questi VACCINI (QUALSIASI) possono provocare GRAVI danni, che fra l’altro sono dichiarati nel foglietto illustrativo stesso (Bugiardino) allegato al farmaco, che però non viene mai presentato al vaccinando od ai genitori/tutori del Bambini/a.
3 – Il consenso informato è un documento altamente esaustivo e completo, che DEVE accompagnare ogni terapia farmacologica, SOPRATTUTTO quella VACCINALE, che i medici e gli operatori sanitari DEBBONO effettuare prima di qualsiasi trattamento farmacologico, spiegando i pericoli che posso intervenire, maggiormente se questa terapia/profilassi è pericolosa (come risultano essere i vaccini in uso).
IO quindi per ragioni di SICUREZZA ed a TUTELA del/i minore/i (Nome e Cognome – COGNOME e NOME….. del figlio/a o dei figli), NON FIRMO il “consenso informato” e il farmaco/vaccino, e no fornisco nessun consenso orale, quindi NON PUÒ e NON DEVE ESSERE SOMMINISTRATO.
4 – La Corte Costituzionale con la Sentenza 307/1990 stabiliva che :
“Non è permesso il sacrificio della Salute individuale a vantaggio di quella collettiva. Ciò significa che È SEMPRE fatto salvo il diritto individuale alla Salute, anche di fronte al “generico” interesse collettivo”, anche perché la cosiddetta “immunità di gregge è una FALSITÀ biologica, scientifica e statistica.
5 – La legge Lorenzin 119/2017, impone l’obbligo di 10 “vaccini” MA, avendo superato il Parlamento, basata e discussa su un supposto SENZA i presupposto di straordinaria Necessità e Urgenza tipiche delle cosiddette “epidemie”, ed avendo VIOLATO il Trattato Internazionale di OVIEDO, riconosciuto dall’articolo 10 della costituzione ed avendo VIOLATO gli articoli 32 e 77 della Costituzione Italiana, È di fatto una legge INCOSTITUZIONALE ed illegittima, quindi NON PUÒ ESSERE né DEVE essere APPLICATA.
6 – Sempre la “Corte Costituzionale” si è pronunciata nel novembre 2017, ed “inspiegabilmente” ha stabilito che la legge Lorenzin 119/2017 è legittima, NONOSTANTE la legge 119 in questione VIOLI PESANTEMENTE diversi articoli della Costituzione Italiana stessa, e la Corte Costituzionale sentenza N. 5/18 gennaio 2018.
Nei fatti e secondo precedenti sentenze della Corte Costituzionale (la recente corte costituzionale NON ha annullato nè consultato), questa Sentenza è quindi ILLEGITTIMA anche perché basata sulla falsa idea della presunta immunità di gregge che è nei fatti una BUFALA !.
Per Questi GRAVI Motivi, mi riservo di esaminare l’argomento Vaccinazione, solo DOPO aver ricevuto vostre risposte scritte, precise, circostanziate ed esaustive, alle domande che vi ho già posto precedentemente, in quanto essendo molto importante da parte mia/nostra, di tutelare la perfetta Salute di mio/miei Figlio/a/i, rispetto ad una pratica farmacologica vaccinale SPERIMENTALE e PERICOLOSA, eseguita con “vaccini” (Tossici, vedi le recenti analisi di laboratori scientifici dell’associazione CORVELVA) sottoposti a Monitoraggio Addizionale e pesantemente contaminati, che oltretutto a livello di prevenzione sono perfettamente INUTILI, come confermato da TUTTI i grafici delle malattie infettive OMS e ISTAT, perché in qualità di Genitore/i Responsabile/i NON POSSO/iamo mettere a RISCHIO la perfetta Salute o la Vita di mio/miei Figlio/a/i.
Mi riservo, in caso di ulteriori convocazioni o pressioni, di procedere per vie Legali nei Vostri confronti, a livello dell’ente e delle Persone fisiche e relative FINZIONI PERSONE GIURIDICHE che lavorano nell’ente, e rimango disponibile per ogni chiarimento, per iscritto.
Saluti
Luogo… Data… Firma in blu. (Nome e Cognome)
Altra BOZZA, dell’associazione Corvelva
Diffida alla scuola………………..nella persona del dirigente responsabile, dall’adottare qualsiasi provvedimento volto all’esclusione dalla frequenza del minore sig. ………………………., in quanto illegittimo
Quando i soggetti della Pubblica Amministrazione, del presunto stato italico, non rispondono alle nostre domande, essi sono passibili di denuncia per:
Omissioni in atti di ufficio, per cui tenetene conto ed utilizzate queste possibilità per far valere i vs Diritti od obbligare i soggetti della PA ad osservare e praticare i suoi/loro doveri !
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
LETTERA/ISTANZA diretta al SINDACO, se NON RISPONDE alle DOMANDE che avete fatto:
Gentile Sig. Sindaco (Nome e Cognome)
Con la presente, Le si ricorda cortesemente che sono scaduti i termini di legge (30 gg) per la risposta alla istanza indirizzata alla Sua attenzione, e non abbiamo ancora ricevuto Sua risposta.
Le ricordiamo che Lei rappresenta ed esercita poteri decisionali della Pubblica amministrazione locale.
MANCATA RISPOSTA della P.A. al CITTADINO e CONSEGUENZE
Per legge il Sindaco deve rispondere per iscritto alla istanza del cittadino quando questa è una richiesta di procedimento amministrativo. Le conseguenze in caso di mancata risposta o giustificazione nel ritardo nella risposta, sono gravi, lasciamo a Lei consultare di quale rilevanza…..
Nella fattispecie della istanza sig. Sindaco, ci troviamo di fronte ad una vera e propria richiesta di procedimento amministrativo, e nel caso del procedimento amministrativo richiesto, la P.A. è tenuta a rispondere obbligatoriamente per iscritto.
Sia in caso di accoglimento, sia in caso di rigetto. L’atteggiamento di una Pubblica Amministrazione che rimanga “inerte” di fronte ad una istanza del cittadino, non è ammissibile.
Distinti Saluti
Firma (Nome e Cognome)
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
SUGGERIMENTI: INOLTRO alla REGIONE
Le consigliamo, qualora Lei non se la senta di emanare una ordinanza urgente e contingibile, può sempre portare la istanza ed gli allegati, in consiglio comunale, per una deliberazione, ed un inoltro alla Regione come interrogazione. Affinché sia quest’ ultima a valutare, e studiare deroghe agli adempimenti sanzionatori e discriminatori della Legge 119/2017.
Le Ricordiamo che rimaniamo in attesa ancora qualche giorno, e che è gradita la risposta, doverosa, ad una cittadinanza inquieta che rivendica giustizia, pace sociale, rispetto di diritti umani e civili, e precauzione in presenza di controversie scientifiche
I VACCINI sono ormai chiaramente comprovati essere ARMI BIOTECNOLOGICHE (vedi: Contenuti Tossici dei Vaccini) e di documenti in merito sui danni dei Vaccini, legati a fonti scientifiche internazionali inopinabilmente ed attendibili, ne abbiamo tantissimi , inoltre in tutta questa faccenda il CONSENSO INFORMATO è richiesto nello scenario dell’obbligo che percettivamente è UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TESTA, vedi il ricatto della possibilità di frequentare la scuola 0-6, 06-16 e le multe che vengono comminate, ciò crea tutto questo clima e rende manifesto l’art. 610 del. C. P. ovvero “Violenza Privata” da parte delle PA e PU che come loro diretta responsabilità personale di chi la vuole propinare, è ben evidenziata anche nell’art. 28 della Costituzione Italiana, assodato il grave rischio di intossicazione e avvelenamento che apportano i vaccini, soprattutto ai bambini:
“Non è punibile chi ha commesso il fatto, ovvero opporsi alla Legge 119/2017 per esservi stato costretto dalla necessità di salvare sé od altri (1) dal pericolo attuale di un danno grave alla persona”…
vedi anche: https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-primo/titolo-iii/capo-i/art54.html
Cordialmente
I firmatari dell’istanza, (padre e madre) data, paese del domicilio, numero protocollo interno… ecc…
AFFIDAVIT per i VACCINI (Documento che tutela le persone dall’aggressione Vaccinale)
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Altro documento indicato per denunciare il Sindaco & C….che potete trovare nel link qui sotto:
Il documento è di ALBAMEDITERRANEA
https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=sites&srcid=ZGVmYXVsdGRvbWFpbnxhbGJhbWVkaXRlcnJhbmVhM3xneDo2MGY0NDU5YzdmZGE2YWY3
Istanza revoca/annullamento in autotutela dell’atto di esclusione/allontanamento/sospensione dalla frequenza scolastica
Raccomandata a mano – Raccomandata R/R o PEC
Allegare: copie carte di identità
Il presente modello di istanza in autotutela – personalizzabile a seconda delle esigenze – nasce da precedente materiale consultato e rielaborato per la presente, e costituito da considerazioni sul principio della gerarchia delle fonti a firma di una giurista italiana esperta in Teoria degli ordinamenti giuridici (Simona Giacchi), e da un atto pubblico a firma di Sara Cunial, deputata del M5S, Camera dei Deputati – datato 13 marzo 2019 – ed indirizzato come una lettera appello/diffida al MIUR, alla Procura della Corte dei Conti di Roma, ed alle Prefetture del Veneto, ai Sindaci del Veneto, allo U.S.R. per il Veneto, ed indirizzato anche alla Autorità Garante per i diritti dell’infanzia e dell’Adolescenza della Regione Veneto.
Riadattamento a cura degli Autori del sito:
www.11marzo2018veronacittadinisovrani.wordpress.com
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
INFORMAZIONI VARIE
By Fausto Cannuli:
“Dal 2019 con l’entrata in vigore dell’Art.3-Bis della 119/2017 le scuole non possono ne richiedere ne trattare dati sensibili di ordine “sanitario / vaccinale”, quindi diventa un percorso esclusivo tra ASL e Famiglia, l’unica cosa su cui la scuola si può impuntare è la frequenza scolastica che paventano possa essere fatta decadere se non vi è documentazione in merito alla richiesta di vaccinazione, ergo incontro a colloquio con ASL (che entrambe le figure Ente e Famiglia devono assolvere ai sensi della L199/2017) per il “consenso Informato” (andate a studiare approfonditamente cosa sia e quali leggi e trattati nazionali / internazionali lo regolano). Detto ciò per NON far decadere la frequenza scolastica, basta portare la richiesta via R/R o PEC del colloquio con la ASL, la scuola dovrà sapere solo che è stata fatta una richiesta, non DOVRÀ ne POTRÀ sapere quando si svolgerà il colloquio e l’esito, sono informazioni che non le competono.
Se avete portato avanti l’ITER delle 3 lettere (qui indicate) avrete approfondito molte sfumature del panorama in essere, quindi ricordo solo:
– La scuola come PA (Pubblica Amministrazione) non può omettere la ricezione di atti dei cittadini ed in questo caso delle famiglie (art. 328 c.p. “Omissione, Rifiuto Atti d’ufficio“);
– Le PA hanno l’obbligo di Legge di rilasciare la Ricevuta per ogni documento di cui si richiede il protocollo (Vedere Testo Unico sulla documentazione amministrativa DPR 445/2000, sia il Codice dell’Amministrazione Digitale D.Lgs. 82/2005, e successive modifiche e integrazioni ai sensi del D.Lgs.179/2016 e la normativa attuativa collegata esplicitano gli obblighi della Pubblica / articolo 18-bis della Legge 241/90, introdotto dal D.Lgs 126/2016 (Presentazione di istanze, segnalazioni o comunicazioni).
– Quando si va a colloquio ASL portare sempre con se, almeno:
La Costituzione Italiana, la Convezione di Oviedo ed il Codice Deontologico Medico ed ovviamente copia del Vostro ITER di Obiezione (che loro dovrebbero avere e conoscere perfettamente, e/o copia delle tre lettere, qui indicate, se le avete fatte) e alcuni fogli con estrapolate le domande più importanti nei vari documenti creati fino ad ora (non ultimi quelli di Corvelva sulle analisi Metagenomiche).
– Al colloquio con la ASL appena arrivati spiegare che ai sensi di Legge, essendo loro una PA e voi Genitori responsabili, siete entrambi chiamati a rispondere ai sensi delle Legge 119/2017 dell’effettiva presenza a colloquio, quindi richiedete sulla loro R/R o PEC inviatavi, la DATA / il TIMBRO ASL / e la FIRMA IN UMIDO DEL RESPONSABILE del colloquio.
– Successivamente, prima di iniziare il colloquio, che vi vede interessati in maniera DIRETTA, invocare sempre l’Art. 234 c.p.p “Prova Documentale“, a tutela reciproca, non richiede il consenso dell’interlocutore, se non solo per la possibilità di divulgarlo a terzi, ma è un’ottima leva per gestire la situazione in modo equilibrato e portare a casa testimonianza reale della “loro” inettitudine, irresponsabilità ed illegalità, quando inizierete a registrare ricordatevi di dire la data, il luogo ove vi trovate, il vostro nome e cognome e chiedere le generalità e mansioni dei PU Medici d’innanzi a voi, ricordando loro, l’ Articolo 28 della Costituzione Italiana che li riguarda (I funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici [97, 98, 103, 113] sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione di diritti (1). In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato e agli enti pubblici)”.
– Se non sono intenzionati a rilasciare il consenso alla registrazione, non rispondere a nessuna domanda e specificare che il colloquio non sarà portato avanti per loro ostruzionismo alla RECIPROCA TUTELA (voi di fatto non siete in nessun modo tutelati per ciò che potrà avvenire durante il discorso) e richiedere immediatamente la presenza del Dirigente / Direttore della struttura che si DEVE assumere la responsabilità delle dichiarazioni, come Legale Rappresentante AD INTERIM dell’ENTE, a questo punto se loro faranno pressioni, cambieranno di atteggiamo, utilizzeranno toni di voce non appropriati e parole poco consone ad una situazione così complicata ed estremamente stressante dal punto di vista dei Genitori nella situazione specifica della valutazione e rilascio del “Consenso Informato”, invocate l’Art. 610 del c.p. “Violenza Privata” (“Chiunque, con violenza [581] o minaccia (1), costringe altri a fare, tollerare od omettere qualche cosa [2] è punito con la reclusione fino a quattro anni [3]. La pena è aumentata [64] se concorrono le condizioni previste dall’articolo 339 – Inoltre ricordargli l’ Art. 28 della Costituzione Italiana) e chiamare immediatamente le FdO (Forze dell’Ordine per far stendere da loro un verbale dell’accaduto).
Successivamente appena tornati a casa scannerizzare la prova di presenza al colloquio e scrivere un riassunto di tutto quello che è successo per notificarlo immediatamente via R/R o PEC, a tutti gli ENTI a cui abbiamo già in precedenza inoltrato l’ITER delle 3 lettere.
Questo sarà l’ennesimo sigillo della loro TOTALE ILLEGALITÀ e CRIMINALITÀ da loro attuata.
INOLTRE
La recente modifica dell’ordinamento giuridico, ha poi riformato la legge in una direzione che agevola il cittadino, in quanto egli non è più tenuto all’atto formale di diffida ad adempiere – in caso di mancata risposta entro i termini di legge – essendo sopravvenuto la modifica all’art. 2 della Legge 241/90, ad opera della Legge L.15/05.
Ai sensi del comma 4 – bis, art.2, L.241/90, introdotto dalla L.15/05, trascorsi i termini di 30 giorni dal deposito dell’istanza o del diverso termine eventualmente previsto dalla legge, il ricorso avverso il silenzio può essere proposto anche senza necessità di diffida all’amministrazione inadempiente. Ci si può dunque rivolgere direttamente all’autorità giudiziaria: in questo caso il Tribunale Amministrativo.
Tuttavia, l’avente diritto – il cittadino – in tal caso può farlo solo entro uno specifico periodo di tempo e non oltre. Si legga in proposito questo articolo redatto da specialisti, ed intitolato ” Istanze dei privati e silenzio della P.A.”: ” […] Esigenze di certezza del diritto hanno peraltro indotto il legislatore a prevedere anche un termine massimo entro il quale l’istante può proporre ricorso al Tribunale amministrativo: e cioè, fin tanto che perdura l’inadempimento e, in ogni caso, entro un anno dalla scadenza del termine di 90 giorni o dal diverso termine eventualmente stabilito per la conclusione del procedimento. Ciò in quanto il privato è comunque reso edotto termine di conclusione del procedimento con la comunicazione di avvio del procedimento amministrativo, giusta la modifica apportata all’art. 8 della L.241/90.
Decorso il termine di scadenza previsto, il privato non può più ricorrere in giudizio avverso il silenzio.
Tuttavia la legge prevede la possibilità di riproporre alla P.A. l’istanza inevasa, ove ne ricorrano i presupposti. Rito speciale contro il silenzio – rifiuto della P.A. L’art.2 della L.205/2000 ha introdotto un rito speciale avverso il silenzio dell’amministrazione.
Il rito è particolarmente accelerato, basti considerare che il Tar (od altro Tribunale) deve pronunciarsi entro trenta giorni dalla scadenza del termine per il deposito del ricorso. La sentenza è succintamente motivata.
vedi anche:
http://www.altalex.com/documents/news/2015/05/05/obbligo-della-pa-di-provvedere-su-istanza-di-parte-i-chiarimenti-di-palazzo-spada
Quando il silenzio della P.A. è REATO….:
http://www.ilquotidianodellapa.it/_contents/news/2015/ottobre/1445713792040.html
http://www.dirittierisposte.it/Schede/Rapporti-con-la-pa/Partecipazione-dei-cittadini/cosa_fare_contro_il_silenzio_della_pa_e_risarcimento_del_danno_id1162685_art.aspx
http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2017-05-31/pa-obbligo-risposta-senza-deroghe-081725.shtml?uuid=AEiZ0mVB
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
CONSIGLIO IMPORTANTE
Potete fare una Legale Rappresentanza (L.R.- LR) TRUST estero, per proteggere maggiormente i Vostri figli, solo se essi non hanno ancora compiuto il 18esimo anno di età con le stesse modalità della vostra (se l’avete già fatta), immettendo all’interno che siete il Legale Rappresentante della Persona/e fisica/che, dal/i nome/i – nominata/i: (Nome e Cognome)…. di tutti i vostri figli + la loro FINZIONE/PERSONA GIURIDICA = COGNOME e NOME (scritto in MAIUSCOLO), in modo che siate solo VOI a proteggere e tutelare per ogni cosa, i vostri figli, anche per le cure sanitarie del “presunto stato“, e/o per non fare i pericolosi Vaccini di qualsiasi tipo, …e poi scrivete via PEC o R/R le 3 Lettere qui indicate.
Anche perché, se ci fate caso, la vaccinazione viene richiesta sulla FINZIONE/PERSONA GIURIDICA e voi NON siete e non dovete identificarvi in essa, in quanto è solo un TRUST italiano od estero (azienda fiduciaria) a seconda del tipo di documento che preparate, e non siete voi !
Ricordate che dovete SOTTRARRE allo stato l’amministrazione delle vs FINZIONI PERSONE GIURIDICHE (COGNOME e NOME) che hanno il COD. FISCALE, sia vostre, che quelle dei vs figli e se volete inseriteli e segregateli in un TRUST estero autocostituito di alto valore umanistico – guardate alle pagine 4 e 4b del link segnalato !
Se non vi rispondono, leggete questi dati e agite di conseguenza:
http://www.dirittierisposte.it/Schede/Rapporti-con-la-pa/Partecipazione-dei-cittadini/cosa_fare_contro_il_silenzio_della_pa_e_risarcimento_del_danno_id1162685_art.aspx
Altro tipo di Lettera alle ASL e Presidi scuole (esempio)
https://rinascimentoitalia.it/fri-scuola-normale/ (qui trovate aiuto per i documenti da inviare alle scuole)
2018 – I bambini regolarmente iscritti DEVONO andare a scuola e NESSUNO, può violare questo Diritto Costituzionale:
art 34.
Nessuna Legge, neanche la Legge Lorenzin (119/17), prevede che un minore possa essere allontanato dalle scuole pubbliche.
Un dirigente/Responsabile deve seguire la Legge e la Costituzione e non fare soprusi, violazioni e reati verso i cittadini, in questo caso i più piccoli. Fermate il bullismo istituzionale e denunciate senza paura, anche alle Forze dell’Ordine, ogni illecito che riscontrate. Non siamo noi, quelli che portano i figli a scuola, che stanno infrangendo la Legge. Lottate per difendere i Diritti dei vostri figli, abbiamo la possibilità ed il dovere di farlo.
Ecco il documento da inviare a Dirigenti Statali, Provveditorato, Responsabili Comunali, Sindaci, Comandanti delle Forze dell’ordine https://drive.google.com/file/d/19yg6qUUWjD_y_Z7quJjrIhBP8gTdMxU-/view + Lettere da inviare alle ASL
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
2° LETTERA di DIFFIDA, per i vostri figli, da inviare solo DOPO i 30 gg della prima lettera !
(In Copia a tutti i Destinatari della 1° lettera precedente)
NOTIFICA n°…. Data della PEC o R/R, con DIFFIDA finale, per:
(TUTTI gli altri enti ai quali avete inviato le lettere precedenti, quando essi non rispondono o rispondono in modo NON esaustivo e/o con prestampati che NON rispondono alle domande poste, e/o nei tempi di 30 gg stabiliti dalla Legge, come sempre fanno perché non sanno, cioè sono incompetenti oppure non hanno il materiale richiesto… o sono in malafede…)
Oggetto: DIFFIDA ad effettuare QUALSIASI tipo di Vaccinazioni e/o qualsiasi tipo di Profilassi sanitari
I Sottoscritti genitori (Nome e Cognome) (e Legali Rappresentanti L.R. – se lo siete immettetelo, altrimenti omettete questa parte: delle nostre FINZIONI/PERSONE GIURIDICHE, denominate: COGNOME e NOME COD. FISC………………….. ) padre/i e madre/i di nostro/i figlio/i (Nome/i e Cognome/i) (e se avete fatto la LR = Legali Rappresentanti della Persona fisica ……… di vostro figlio – vedi sotto per il modello/bozza) ed anche della sua/loro FINZIONE/PERSONA GIURIDICA (COGNOME e NOME), (se non siete ancora LR, omettete questa parte, se invece siete LR dichiarati, aggiungete: con documenti già presentati il ….., e depositati agli organi dello stato con protocollo/PEC n°…. del….), avente domicilio in via …………………..città………….
Per Vs informazione:
ISTANZA: richiesta procedimento amministrativo di APPLICAZIONE del PRINCIPIO di PRECAUZIONE e di SOSPENSIONE della L.119/17
ai sensi Comma IV art. 118 Costituzione “ Stato, Regioni, Città metropolitane, Province e Comuni favoriscono l’autonoma iniziativa dei cittadini, singoli e associati, per lo svolgimento di attività di interesse generale, sulla base del principio di sussidiarietà Principio di sussidiarietà orizzontale: esso consente ai PRIVATI di svolgere attività legate alla funzione amministrativa. Tale funzione rimane nella
titolarità degli enti pubblici ma questi sono chiamati a favorire l’iniziativa privata lasciando ad essa ampi margini di manovra. Storicamente, il principio si deve alla crisi dello stato sociale (welfare state) con la conseguente necessità che siano i PRIVATI, anche in forme associate, a sopperire alle necessità dovute a questa crisi.
Vi ricordiamo
Questo provvedimento (la vaccinazione) comporta notevoli rischi dal punto di vista sanitario: i bambini sarebbero sottoposti ad una dose massiccia di vaccini proprio nel periodo di formazione del loro sistema immunitario (malgrado la Costituzione Europa non richiami alcun obbligo in tal senso), contenenti sostanze altamente tossiche, vedi: Contenuto Vaccini, ignorate dal ministro e dal ministero della “salute” e dagli enti vaccinatori !
– Se lo scopo dell’intervento medico è di promuovere la salute ed il benessere del bambino, quindi perché lo sottoponiamo a un forte stress neuroimmunoendocrino in fase neonatale, quando i suoi sistemi di difesa, immunitari e metabolici, si stanno lentamente formando ?
Dato anche che l’Effetto Gregge/Herd Immunity, è una BALLA/BUGIA inventata. infatti NON esiste !!
– INOLTRE il criterio di “obbligatorietà” viola TOTALMENTE la libertà di scelta terapeutica (di Cura), la patria potestà e/o la responsabilità genitoriale, per cui la vaccinazione di massa obbligatoria è nei fatti INCOSTITUZIONALE.
Inoltre:
I VACCINI (QUALSIASI tipo) sono ormai chiaramente comprovati essere ARMI BIOTECNOLOGICHE (vedi: Contenuti Tossici dei Vaccini) e di documenti in merito sui danni dei Vaccini, legati a fonti scientifiche internazionali inopinabilmente ed attendibili, ne abbiamo tantissimi , inoltre in tutta questa faccenda il CONSENSO INFORMATO è richiesto nello scenario dell’obbligo che percettivamente è UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TESTA, vedi il ricatto della possibilità di frequentare la scuola 0-6, 06-16 e le multe che vengono comminate, ciò crea tutto questo clima e rende manifesto l’art. 610 del. C. P. ovvero “Violenza Privata” da parte delle PA e PU che come loro diretta responsabilità personale di chi la vuole propinare, è ben evidenziata anche nell’art. 28 della Costituzione Italiana, assodato il grave rischio di intossicazione e avvelenamento che apportano i vaccini, soprattutto ai bambini:
“Non è punibile chi ha commesso il fatto, ovvero opporsi alla Legge 119/2017 per esservi stato costretto dalla necessità di salvare sé od altri (1) dal pericolo attuale di un danno grave alla persona”…
vedi anche: https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-primo/titolo-iii/capo-i/art54.html
QUINDI in funzione del fatto che malgrado vi avessimo inviato una nostra NOTIFICA n°….. in data…………….con diverse richieste e domande alle quali NON avete risposto, che conteneva anche l’elenco dei NOSTRI DIRITTI e delle leggi Nazionali ed Internazionali che avete calpestato, con le richieste ILLEGALI ed ILLEGITTIME di vaccinazioni “obbligatorie ”
Vi DIFFIDIAMO dal voler eseguire in qualsiasi luogo (scuola/asilo/nido compresi), qualsiasi trattamento sanitario da noi non acconsentito per iscritto.
E siccome:
Art. 32: La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in NESSUN caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
Art. 33: L’arte e la scienza sono libere e libero ne è l’insegnamento.
La Repubblica detta le norme generali sull’istruzione ed istituisce scuole statali per tutti gli ordini e gradi.
Enti e privati hanno il diritto di istituire scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.
La legge, nel fissare i diritti e gli obblighi delle scuole non statali che chiedono la parità, deve assicurare ad esse piena libertà e ai loro alunni un trattamento scolastico equipollente a quello degli alunni di scuole statali.
È prescritto un esame di Stato per l’ammissione ai vari ordini e gradi di scuole o per la conclusione di essi e per l’abilitazione all’esercizio professionale.
Le istituzioni di alta cultura, università ed accademie, hanno il diritto di darsi ordinamenti autonomi nei limiti stabiliti dalle leggi dello Stato.
Art 337 ter del Codice Civile: “La responsabilità genitoriale è esercitata da entrambi i genitori.
Le decisioni di maggiore interesse per i figli relative all’istruzione, all’educazione, alla salute e alla scelta della residenza abituale del minore sono assunte di comune accordo tenendo conto delle capacità, dell’inclinazione naturale e delle aspirazioni dei figli. In caso di disaccordo la decisione è rimessa al giudice. Limitatamente alle decisioni su questioni di ordinaria amministrazione, un Giudice può stabilire che i genitori esercitino la responsabilità genitoriale separatamente”.
QUINDI e Pertanto, consapevoli delle responsabilità penali in caso di false dichiarazioni, così come espressamente stabilito dall’Art. 76 del D.P.R. 445/2000,
Noi sottoscritti (Nome e Cognome Padre) e .(Nome e Cognome Madre), genitori di (Nome e Cognome) facendo seguito agli ultimi contatti con Voi avuti (tramite il dott……….se lo avete fatto) tramite le lettere inviateVi, dalle quali non abbiamo ricevuto risposte esaustive entro i termini di Legge (30gg):
Dichiariamo la nostra impossibilità e NON volontà a dare il consenso per le vaccinazioni obbligatorie e non, per i vaccini richiesti, non ritenendo in alcun modo sufficienti gli elementi di informazione che (ci sono stati forniti o non ci sono stati forniti) e, in specifico, relativamente a quanto richiesto nelle nostre precedenti lettere raccomandate o via PEC, e per questo vi:
DIFFIDIAMO
QUALSIASI Organo Della Pubblica AMMINISTRAZIONE(PA) e QUALUNQUE SUO RAPPRESENTANTE, di QUALSIASI GRADO; QUALUNQUE RAPPRESENTANTE di QUALSIASI APPARTENENZA a QUALSIASI ENTE, dal NOTIFICARE DOCUMENTI E/O CONVOCAZIONI E/O RICHIESTE RIGUARDANTI OBBLIGO VACCINALE RELATIVO al MINORE: (Nome e Cognome e relativa FINZIONE PERSONA GIURIDICA, COGNOME e NOME)
DIFFIDIAMO anche,
L’Istituto scolastico, (di qualsiasi tipo), scuola materna, nido, asilo, da sottoporre il minore (Nome e Cognome), durante la sua permanenza nella struttura, da qualsiasi visita, prelievo ed analisi del sangue o del DNA, a mezzo di tamponi, uso di mascherine, ecc., od interrogatorio, richiesta verbale o scritta e qualsiasi voglia comunicazione in ogni forma essa possa essere espressa da parte di personale delle Asl, pediatri, medici paramedici di qualsiasi appartenenza ed Enti deputati alla salute pubblica, o per qualsiasi tipo di trattamento sanitario, vaccini, farmaci, o discussioni in classe, esempio su: espianti, trapianti, trasfusioni di sangue, ecc., senza la presenza e l’autorizzazione scritta dei Genitori.
Ogni eventuale richiesta, DEVE avvenire solo ed unicamente per via scritturale ed ufficiale direttamente ai Genitori e NON tramite il minore.
Inoltre si DIFFIDA dall’isolarli/lo/la da attività scolastiche, ricreative anche di gruppo, spostarlo/a/i in classi differenti da quella già di appartenenza, ed imputare a lui eventuali casi di ammalamento o presunto “contagio” di suoi/loro compagni di e per qualsiasi malattia.
Faccio presente a tale proposito, che sarebbe obbligo dell’istituto scolare far rispettare la quarantena delle 6 settimane prevista per alcuni vaccini, a garanzia dei soggetti “deboli”, quali i compagni di mio figlio/a/i anche se vaccinati, dato che ormai è noto che la vaccinazione NON immunizza dalle malattie, ma immunodeprime il vaccinato !
(inviarla a TUTTI gli altri enti ai quali avete inviato le lettere precedenti, quando essi non rispondono o rispondono in modo NON esaustivo e/o con prestampati che NON rispondono alle domande poste, e/o nei tempi di 30gg stabiliti dalla Legge, come sempre fanno perché non sanno, cioè sono incompetenti oppure non hanno il materiale richiesto… o sono in malafede…)
Promemoria per il Preside, Dirigente, ente:
Leggi per la Scuola: NIDO, MATERNA, ASILO, ELEMENTARE, MEDIA, SUPERIORE
Ministero Pubblica Istruzione (Piemonte ag. 2017)….
“si sottolinea che a nessun utente dei servizi scolastici sarà inibito l’accesso a scuola”
DIFFIDIAMO
L’ISTITUTO SCOLASTICO, materna, nido, asilo, ad ACCOMPAGNARE e/o CONSEGNARE il/la/i MINORE: (Nome e Cognome), da/a TERZI (fatta eccezione di quelli espressamente indicati al ritiro del minore all’uscita scolastica, in forma scritta sul diario scolastico o su modulo).
In PARTICOLAR MODO a QUALSIASI PERSONALE di ENTI DEPUTATI alla SALUTE PUBBLICA e da ORGANI GIUDIZIALI. L’ISTITUTO DEVE AVVERTIRE i GENITORI ed ATTENDERE il loro ARRIVO..
NOTIFICHIAMO
INOLTRE ALL’ISTITUTO SCOLASTICO O NIDO O ASILO che la mancata accettazione di iscrizione e di possibilità di frequenza scolare, anche per i non vaccinati, vista la non chiara legittimità della possibilità di operare del governo e del capo dello stato, apre uno scenario di “non legalità” della legge stessa emanata e quindi, FINO A QUANDO QUESTA LEGITTIMITÀ NON SARÀ CHIARITA, SI RITIENE L’ISTITUTO SCOLASTICO RESPONSABILE IN PRIMIS DELLA MANCATA APPLICAZIONE DEI TRATTATI INTERNAZIONALI DEL DIRITTO ALL’ISTRUZIONE.
DIFFIDIAMO e NEGHIAMO il consenso dal trattamento dei miei dati personali e di quelli dei miei figli (di mio figlio/a) minori/e. (Nome e Cognome dei figli)
In particolar modo diffido e nego la diffusione di qualsiasi dato di carattere sanitario (quali ad esempio certificati e/o libretti vaccinali), stato di salute, credenza religiosa e politica a terzi. Questa diffida e negazione annulla qualsiasi precedente consenso dato.
Direttiva 95/46/CE (D.Lgs 196/03) – D.U.D.U. – C.E.D.U.
REGOLAMENTO (UE) 2016/679 del PARLAMENTO EUROPEO e del CONSIGLIO- 27 aprile 2016….relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati)
http://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/?uri=CELEX:32016R0679
(3) – La direttiva 95/46/CE del Parlamento europeo e del Consiglio (4) ha come obiettivo di armonizzare la tutela dei diritti e delle libertà fondamentali delle persone fisiche rispetto alle attività di trattamento dei dati e assicurare la libera circolazione dei dati personali tra Stati membri.
(4) – Il trattamento dei dati personali dovrebbe essere al servizio dell’uomo.
Il diritto alla protezione dei dati di carattere personale non è una prerogativa assoluta, ma va considerato alla luce della sua funzione sociale e va contemperato con altri diritti fondamentali, in ossequio al principio di proporzionalità. Il presente regolamento rispetta tutti i diritti fondamentali e osserva le libertà e i principi riconosciuti dalla Carta, sanciti dai trattati, in particolare il rispetto della vita privata e familiare, del domicilio e delle comunicazioni, la protezione dei dati personali, la libertà di pensiero, di coscienza e di religione, la libertà di espressione e d’informazione, la libertà d’impresa, il diritto a un ricorso effettivo e a un giudice imparziale, nonché la diversità culturale, religiosa e linguistica.
Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196. Pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 2003; 174 (SO 123): 1-208
Cari Dirigenti delle Scuole di ogni ordine e grado da 0 ai 16 anni, vi ricordiamo queste vostre rimostranze che Voi avete fatto ai vostri superiori, visibile in questo PDF
Per i motivi sopra citati e relative Leggi e Norme Vigenti Internazionali e nazionali, QUALUNQUE ORGANO del presunto stato “REPUBBLIC OF ITALY” od AMMINISTRAZIONE e/o QUALUNQUE LEGALE RAPPRESENTANTE di QUALSIASI APPARTENENZA e/o OGNI ENTE, a NOTIFICARE DOCUMENTI e/o CONVOCAZIONI e/o RICHIESTE RIGUARDANTI OBBLIGO VACCINALE RELATIVO a NOI (Nome e Cognome + COGNOME e NOME) od al MINORE (Nome Cognome + COGNOME e Nome) e/o a relative FINZIONI GIURIDICHE (COGNOME e NOME)
…e se insisterete ADIREMO a vie legali per le vostre “omissioni GRAVI in atti di ufficio” e tentativo di “intossicazione forzosa con sostanze tossiche di neonati e bambini”, che è un grave CRIMINE contro l’UMANITÀ perseguibile per legge !
Art. 1454, Cod. Civile (Diffida ad adempiere).
Alla parte inadempiente l’altra può intimare per iscritto di adempiere in un congruo termine, con dichiarazione che, decorso inutilmente detto termine, il contratto s’intenderà senz’altro risoluto.
L’OPPOSIZIONE e/o la NEGAZIONE A TALE DIRITTO e DIFFIDA in QUALSIASI FORMA, SCRITTA O VERBALE, UFFICIALE od UFFICIOSA, COSTITUIRÀ FONDAMENTO per una IMMEDIATA DENUNCIA alla PROCURA della REPUBBLICA, al TRIBUNALE INTERNAZIONALE dei DIRITTI dell’UOMO di GINEVRA (CH) ed alla CORTE EUROPEA dei DIRITTI dell’UOMO di STRASBURGO (F), anche per violazione legge 176/1991
Data…….. Comune di………
Distinti saluti
Firma in BLU del padre e la madre (Nomi e Cognomi + Eventuali FINZIONI/PERSONE GIURIDICHE (COGNOME e NOME) e Legali Rappresentanti di esse o di quelle dei figli)
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Informazioni utili
– Per gli Enti che non dispongono di PEC, il documento (in duplice copia, una rimane a loro) va portato a mano e deve essere protocollato, oppure va apposta la dicitura “per ricevuta da: mettere Nome e Cognome/COGNOME e NOME” con timbri, data e firma, sulla prima e sull’ultima pagina (responsabilità di presa visione / lettura integrale del documento)
– Per gli Enti che hanno la PEC, l’intero documento va copiato ed incollato anche nel corpo della mail PEC, va rimossa la sezione firme ed in calce va aggiunta la dicitura:
– In allegato a questa PEC vi è il suo contenuto in formato PDF con in calce, la scansione delle firme dei Genitori, Padre e Madre.
– Inoltre va allegato, questo stesso documento, trasformato in PDF (Protetto), con incluse le scansioni delle firme dei genitori, ed il calce la dicitura :
– A seguire ed integrata in questo documento in calce, vi è la scansione delle firme dei Genitori, Padre e Madre.
– Sotto la dicitura inserire l’immagine della scansione delle firme.
IMPORTANTISSIMO: ricordare che il documento PDF va protetto, per non permettere alcun tipo di modifica / manipolazione.
– Se inviate i documenti via posta con una R/R, ricordatevi di inviarla in forma di plico e NON dentro una busta, perché potrebbero dire che non hanno ricevuto il contenuto della busta……
RICORSO in AUTOTUTELA (possibile via da usare)
AFFIDAVIT per i VACCINI (Documento che tutela le persone dall’aggressione Vaccinale)
Ecco un’altro tipo di DIFFIDA in PDF
Qui invece trovate il modulo da far firmare al medico che vuole vaccinare i vostri figli
https://rinascimentoitalia.it/fri-scuola-normale/ (qui trovate aiuto per i documenti da inviare alle scuole)
++
Lettera avv. Stefania Carollo alla ASL, per questione Vaccini trivalenti MPR, per conto dell’Ass. Corvela Convegno a Lonigo (VI) dell’avv Stefania Carollo sul tema Vaccini e principio di precauzione Convegno a Chiuppano (VI) dell’avv. Stefania Carollo sui Vaccini
Continua su: Lettera ASL – 2 Lettera ASL – 3